Be Stronger.Be Happy.

di SwagonRosy
(/viewuser.php?uid=186948)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** -Chapter one ***
Capitolo 2: *** -Chapter two ***
Capitolo 3: *** -Chapter three ***
Capitolo 4: *** -Chapter four ***
Capitolo 5: *** -Chapter five ***
Capitolo 6: *** -Chapter six ***
Capitolo 7: *** -Chapter seven ***
Capitolo 8: *** -Chapter eight ***
Capitolo 9: *** -Chapter nine ***
Capitolo 10: *** -Chapter ten ***
Capitolo 11: *** -Chapter eleven ***
Capitolo 12: *** -Chapter twelve ***
Capitolo 13: *** -Chaper thirteen ***
Capitolo 14: *** -Chapter foutheen ***
Capitolo 15: *** -Chapter fiftheen ***
Capitolo 16: *** -Chapter sixtheen ***
Capitolo 17: *** -Chapter seventeen ***
Capitolo 18: *** -Chapter eighteen ***
Capitolo 19: *** -Chapter nineteen ***
Capitolo 20: *** -Chapter twenty ***
Capitolo 21: *** -Chapter twenty-one ***



Capitolo 1
*** -Chapter one ***


-Chapter one
 
-Katherine
 
Mi guardai allo specchio. Io, Katherine Elena Bedmintong...19 anni, una ragazza di origini inglesi da parte di padre ma a causa della matrigna, costretta a vivere in Italia. Mi osservai, avevo appena smesso di piangere, i miei capelli ramati lunghi erano raccolti in una coda disordinata, il mio viso era sporco di mascara e bagnato dalle lacrime e avevo la salute a pezzi. Avevo appena smesso di litigare con mio padre,che continuava a dar ragione a sua moglie e alla sua stupida figlia che mi incolpavano di continue stupidaggini. Ero davvero stanca di tutto questo, i miei amici erano sempre impegnati all'Università e non avevano mai tempo per me, mi sentivo davvero sola. Così feci le valige e prenotai su internet un volo per Londra alle 3 di notte...non mi interessava di rimanere da sola, dovevo andarmene, lasciarmi questo schifo di infanzia alle spalle e andarmene. Aspettai che si facesse notte e di nascosto  scesi le scale della mia casa, lasciai una lettera a mio padre con sopra scritto di non cercarmi, sul tavolo e uscii da quella maledetta casa, presi il pullman che portava all'aereoporto e partii. 
 
*1 mese dopo*
 
Il mio primo mese nella famosa città di Londra non era andato così uno schifo, anzi ero riuscita a trovarmi un lavoro come cameriera in un locale notturno,uno di quei locali in qui le divise sono solo dei corpetti con delle culottes ma è pur sempre un lavoro e il mio fisico diciamo me lo permetteva...lo stipendio era abbastanza per riuscire a pagarmi l'affitto di un appartamento che condividevo con una ragazza, Sasha Collins, che era diventata ormai la mia migliore amica e poi la parte migliore era che avevo trovato un ragazzo, abbastanza carino e muscoloso che lavorava nel mio stesso locale. Io e Sasha ci trovavamo nel locale sedute sul bancone a bere un martini, erano le 4 del mattino e avevamo appena finito di ripulire l'intero night club.
"Bedmintong, Collins...potete andare! Avete fatto un ottimo lavoro, ecco i vostri soldi!" ci disse Stive il nostro datore consegnando una busta a ciascuna di noi. L'aprii ed io e Sasha ci guardammo negli occhi.
"Wow 250 bigliettoni Kath!" esclamò Sasha entusiasta
"Lo so Sà e incredibile" dissi io incredula
"E' la prima volta che guadagnamo così tanto solo una sera" 
"Lo so Sà, lo sò" l'abbracciai forte, in fondo era la mia migliore amica
"Bene ragazze a domani, puntuali" disse Stive che aveva assistito all'intera scenetta
"Ciao Stive" disse Sasha
"A domani" dissi
Arrivammo a casa esauste e subito ci addormentammo. Il giorno dopo mi svegliai a mezzoggiorno, Sasha era ancora dormiente nel suo lettino così decisi di andare a fare un pò di spesa. Mi lavai e mi venstii in fretta e uscii dall'appartamento. Andai al supermercato e comprai diverse cose, poi tornai a casa e ricevetti una chiamata da Jake, il mio ragazzo.
"Buongiorno Kath"
"Giorno Jake"
"Come va?"
"Abbastanza bene, a te?"
"Bene,mi ha detto Stive che ieri avete guadagnato molto"
"Si esatto, 250 bigliettoni ciascuna"
"Wow io non li vedo da una vita, comunque ci vediamo stasera baby, devo scappare"
"Ok, ciao Jake"
Gettai il cellulare sul divano non accorgendomi che Sasha si era spostata lì sopra a dormire e la colpii proprio in testa.
"Ma che cazzo fai Kath, ma ti sei bevuta il cervello?" mi disse scattando dal divano.Scoppiai in una rumorosa e lunga risata.
"Scusami davvero, non mi ero accorta che stavi lì, sono appena tornata dal supermercato." dissi piegata in due dal mal di pancia che mi era venuto a causa delle risate.
"Tu stai male, fatti curare... comunque buongiorno" disse avvicinandosi al frigo.
"Buongiorno" dissi io accendendo il televisore.
"Kath dopo andiamo a fare un pò di shopping?" 
"Si Sà, ma non spendere tutto come fai sempre, conservati qualcosa per l'affitto."
"Certo Kath ma per chi mi hai presa?"
"Mmm ti ricordo che l'altro giorno hai speso tutto"
"Ogni tanto ci vuole"
" si e dopo diventiamo dei senza tetto"
"Ok, basta ...ora mi preparo usciamo"
Appena Sasha finì di preparsi uscimmo e passamo un'intero pomeriggio all'insegna dello shopping, tornate a casa cenammo e ci preparammo per andare al locale. Una volta arrivate lì salutammo tutti e iniziammo a lavorare, più cariche che mai. Jake mi portò in uno dei bagni e restammo un pò di tempo a baciarci per poi ritornare a lavoro. Verso le 4.00 del mattino dopo aver ripulito il locare Sasha tornò a casa mentre io rimasi un pò con Jake. Dopo ritornai a casa da sola, si Jake non era un gentiluomo ma era pur sempre carino. Arrivata fuori la porta dell'appartamento mi accorsi che allacciato alla maniglia c'era un nastro rosso. Quello era il segnale che Sasha mi mandava quando stava con un ragazzo dandosi alla pazza gioia. Wow. Perfetto.
"E che cazzo proprio stasera" iniziai a camminare verso casa di Jake maledicendo Sasha, erano le 5 di notte e come sempre ero da sola per strada quando un ragazzo che stava correndo mi venne addosso facendomi cadere e perdere i sensi. Riuscii a sentire solo un "porca merda" da parte del ragazzo.
Aprii gli occhi e mi ritrovai stesa su un letto al buio, un letto mai visto prima d'ora, girai lo sguardo vestro destra e vidi un ragazzo con i capelli ricci che dormiva steso dall'altra parte. Oh cazzo mi ero ubriacata ed ero andata a letto con un ragazzo? Nah impossibile, mi ricordai solo del nastro rosso fuori la porta. Scattai velocemente dal letto accendendo una lucina sul comodino al lato del letto e facendo sobbalzare il ragazzo di fianco a me. Era davvero bello, aveva labbra carnose e delle iridi verdi.
"Oh cazzo" disse lui
"Che ci faccio qui?" il riccio si stese sul letto lasciando intravedere il suo dorso nudo muscoloso e i suoi tatuaggi sexy "dimmi che non mi sono ubriacata e che abbiamo...cioè .. quello" dissi spaventata. lui rise. Oddio che sorriso. 
"No, non preoccuparti. Ti sono venuto addosso mentre correvo dalle mie fan, sei caduta e hai perso i sensi  stavo per andarmene ma non potevo lasciarti da sola lì" disse lui
"Che gesto carino" dissi ironica "ma aspetta, tu sei famoso?"
"Non sai chi sono? Infondo me lo aspettavo visto che non mi sei saltata addosso.Comunque piacere, Harry Styles, faccio parte dei One Direction"
"Ah si i OneDirection, li ho sentiti nominare, comunque piacere Katherine Bedmintong, ma visto che non mi hai lasciata morta per strada alle 5 del mattino e posso considerarti un amico, chiamami Kath" ridemmo entrambi. Dio , quel ragazzo era capace di farmi perdere dei battiti ogni volta che sorrideva. All'improvviso si aprì la porta ed entrò un ragazzo con solo i boxer con della panna in mano e di seguito un altro,biondo, con una piuma in mano con solo i pantaloni del pigiama. Appena ci videro sobbalzarono.
"Eh ma non vale sei sveglio Harry! Ciao bella ragazza quasi morta sul marciapiede, sono Louis o mi conosci?" disse quello con la panna in mano e in boxer
"No Louis non ci conosce" diss Harry
"Comunque piacere, Katherine ma chiamami Kath"
"E io sono Niall Horan" disse il biondo, io sorrisi.
"Ragazzi ma che ore sono?" dissi io
"Mezzogiorno" disse Niall
"Oh cazzo e tardi... senti Harry posso farmi una doccia?" chiesi
"Ma certo, fa come se fossi a casa tua!"
"Vabbene noi andiamo di la!" disse Louis sparendo con Niall.
Mi diressi verso il bagno della stanza che era di dimensioni enormi, il bagno aveva una vascha idromassaggio ma anche una doccia, 2 lavandini e 2 specchi era un bagno gigantesco. Chiusi la porta e feci la doccia, avvolsi un asciugamano attorno al corpo e slegai i capelli, sentii squillare il mio cellulare dalla stanza e corsi a prenderlo quando stavo per scivolare ma qualcuno da dietro mi presere, mi girai e mi ritrovai faccia a faccia, corpo e corpo con Harry.
"Stavolta ti ho presa" disse, io rimasi a fissare i suoi bellissimi occhi verdi.

"HEEY GIRLSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS"
Eccomi con u n altra FF spero vi piaccia e recensite in molte! Kissss -R

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** -Chapter two ***


Chapter two

-Katherine
 
Ero rimasta a fissare quegli occhi verdi e quel sorriso brillante, ero a un soffio dalle sue labbra, lui con una mano mi cingeva la vita per non farmi scivolare, erano passati circa 3 secondi da quando ci guardavamo negli occhi ma a me sembrava un secolo. Poi mi ricordai del cellulare che squillava e mi staccai da Harry che lasciò la presa.
"Grazie, ehm..devo rispondere" dissi accennandogli un piccolo sorriso.
"prego" disse lui sorridendo e di nuovo persi un battito.
Risposi al telefono e vidi che era Sasha. Oddio Sasha.
"Dove cazzo sei finita Kath?Ho chiamato Jake ma ha detto che non sei andata da lui"
"Sà lo so,è un casino, ti racconto dopo a casa"
"Ma mica sei in ospedale o ti hanno rapita?"
"Ma tu hai sbattuto la testa ? No, non è successo niente ci vediamo dopo ciao"
"Ciao"
Spensi la chiamata e posai il cellulare sul comodino,in tutto questo Harry non la smetteva di fissarmi e seguire ogni mio movimento.
"Sorella preoccupata?" mi chiese Harry
"No, coinquilina rompi palle!"
"Ah beh, ti capisco...i miei coinquilini sono peggio!" risi
"Io vado a vestirmi...ci vediamo dopo!" dissi andando in bagno
"Certo.. ah Kath!" mi girai
"Si?"
"Dove abiti? sai devo accompagnarti a casa!"
"Harry non preoccuparti vado da sola!"
"Scordatelo"
"Harry davvero, hai già fatto tanto per me"
"Ma fuori sta diluviando!" mi affacciai guardando la pioggia incessante
"Ehm.... si ma sono due gocce!Non preoccuparti!" dissi chiudendomi in bagno e vestendomi, mi sistemai i capelli e lavai il viso dopo di che uscii da lì dentro e presi la mia borsa e il mio cellulare. Harry non era in stanza. Uscii da quella camera e mi ritrovai in una suite d'albergo  abnorme con un divano gigantesco e il televisore altrettanto gigante, poi c'erano diverse porte, evidentemente erano le altre camere. Louis stava giocando all'X-Box con Altri due ragazzi di cui non sapevo il nome mentre Niall mangiava dei pop corn guardandoli giocare. Nessuna traccia di Harry. Louis si accorse di me e mi sorrise.
"Hey Kath loro due sono Zayn e Liam" disse Louis. Un ragazzo con la pelle olivastra e gli occhi caramello mi porse la mano.
"Piacere, Zayn" 
"Kath" dissi stringendogli la mano
"Io sono Liam" disse l'altro ragazzo con un nasino dolce
"Kath " ripetei 
"Già te ne vai?" mi chiese Niall
"Si, tra un paio di ore devo andare a lavorare e quindi devo muovermi!"
"Dove lavori?" mi chiese Zayn
"In un night club"
"Mmm, wow e come si chiama?" chiese Louis
"Only 18 night club" risposi
"Lo conoscoooooo, è bellissimo ci sono andato una volta!" disse Zayn
"Ma cosa fai di preciso?" chiese Liam guardandomi
"Cameriera!" risposi
"Ah ho capito tu sei una di quelle cameriere sexy !"disse Zayn
"Esatto!" dissi ridendo
"Chi è una cameriera sexy?" chiese il riccio spuntando da una porta.
"Kath lavora in un night club pazzesco come cameriera e lì le cameriere sono davvero sexy!" disse Zayn
"Ah beh allora faremo un giretto appena possibile!" disse Harry
"Vi aspetto!" dissi io
"Dai Kath non te ne andare, stai con noi, raccontaci di te!" disse Louis
"Louis vorrei tanto ma non posso, facciamo un altra volta?" 
"Certo! Allora ci vediamo al night club!" disse Louis
"Senz'altro!" risposi. Salutai tutti e Harry mi accompagnò nella Hole dell'Hotel. All'improvviso sentii delle urla stremate provenire da fuori.
"Oh Dio Harry ma chi sono?" chiesi impaurita
"Le fans! Sarà meglio farti uscire dal retro!" mi prese per un braccio e mi portò nell'usita nel retro dell'Hotel.
"Ehm...bene ci si vede!" dissi salutandolo
"Ciao" disse lui, sembrava quasi dispiaciuto.
Uscii da quell'hotel cercando di capire dove mi trovavo, ma non ci riuscii poi trovai un giornale su un muretto, me lo misi sulla testa e iniziai a camminare cercando un taxi, ma niente.
"Kath!" mi girai di scatto e vidi Harry che mi indicava con la mano di tornare. 
"Sta diluviando torna dentro ti accompagno io!" urlò
"Harry non ti preoccupare ci sono le tue fan potrebbero pensare qualcosa di non vero e poi ora prendo un taxi" urlai io
"Ma che dici, muovi il culo e vieni qui!" urlò ancora.
"No Harry non preoccuparti!" urlai io girandomi dall'altra parte e iniziando di nuovo a camminare. All'improvviso mi sentii prendere in braccio, era Harry ,aveva la maglietta bagnata che si era attaccata al suo petto e che lasciava intravedere le sue braccia muscolose e i suoi pettorali. Stavo per collassare.
"Harry, lasciami" dissi io
"Stai zitta!" disse lui
Mi portò all'interno dell'Hotel,e mi mise giù, eravamo entrambi bagnati!
"Ora tu sali sopra,ti asciughi, lasci aschiugare i vestiti e dopo io ti accompagno a casa, ok?" disse lui con il fiatone, era bellissimo anche tutto bagnato.
"No, devo andarmene Harry!" 
"Ma sei completamente bagnata, vieni sopra ti asciughi un pò e dopo ti accompagno io!" mi impose lui.
"ok, d'accordo!" arrivammo fuori la porta della suite entrambi con il fiatone, Harry aprii la porta e i ragazzi ci guardarono straniti.
"Che diavolo avete combinato?" chiese Louis
"Voleva andarsene a tutti i costi da sola, si stava completamente bagnando, poi l'ho presa in braccio e l'ho portata qui... è davvero testarda!" disse Harry
"Non voglio disturbare, già avete fatto tanto per me!" 
"Si ma io ti ho anche quasi uccisa, perciò ..ora basta vieni con me!" disse Harry. Mi portò in bagno, prese il phon e iniziò ad asciugarmi i capelli, io rimanevo immobile a guardarlo. Poi iniziò ad asciugarseli lui e dopo spense il phon.
"Spogliati, levati questi vestiti bagnati, ti porto io qualcosa per arrangiare!" uscii dal bagno e io feci ciò che mi aveva detto. Dopo un pò aprii un pò la porta mi lasciò a terra un pantalone di una tuta e una canotta. Il pantalone mi andava un pò largo mentre la canotta mi andava aderente e metteva in risalto le mie tette,pensai che fosse femminile visto che mi calzava a pennelo, poi mi infilai le sarpe e uscii dal bagno della camera di Harry e lo trovai che si stava infilando una maglia. Lui sentendomi si girò a guardami e mi squadrò dalla testa ai piedi.
"Mmmmh ti stanno bene,soprattutto la maglia!" disse facendo un sorriso malizioso.
"Ah grazie!" dissi sorridendo 
"Bene possiamo andare!"
Salutai dinuovo tutti,uscimmo dalla suite e ci recammo al parcheggio dell'Hotel, arrivammo vicino una Range Rover lui mi aprì la porta facendomi accomodare e dopo si mise al posto del volante,gli dissi dove abitavo e partimmo.
"Allora Kath, quanti anni hai?"mi chiese 
"19 tu?"
"19...non sei inglese vero?"
"Si sono di origini inglese da parte di padre ma sono cresciuta in Italia a causa della mia matrigna, tu di dove sei?"
"Holmes Chapel...scusami se te lo chiedo, ma i tuoi sono separati?"
"Non preoccuparti! No mia madre è morta quando avevo 3 anni, quindi non l'ho conosciuta nemmeno.." dissi guardando verso il basso
"Mi dispiace, scusami non lo sapevo!"
"non preoccuparti" alzai lo sguardo e lo osservai mentre guidava, era davvero uno spettacolo.Per il resto del viaggio parlammo di sciocchezze e ridemmo molto. Era davvero un ragazzo fantastico.
"Bene, siamo arrivati!" mi disse lui fermando la macchina
"Bene, grazie di tutto Harry!" dissi guardandolo negli occhi
"Di niente.. Kath mi lasci il tuo numero?"
"Si" ci scambiammo i numeri, dopo di che lo salutai e scesi dalla macchina avviandomi verso il nostro appartamento, mi girai e lo guardai di nuovo, mi salutò con la mano e io feci lo stesso. Entrai in casa e Sasha mi si gettò addosso.
"Oddio Kath come stai?" mi chiese abbracciandomi, mi era mancata quell'idiota
"Bene Sà!"
"Raccontami tutto!" 
ci sedemmo sul divano e le raccontai di tutto , di Harry e di quanto fosse bello.
"Ah quindi hai dormito accanto a uno dei ragazzi più famosi e belli del mondo, eh brava la mia Kath!" mi disse, ridemmo
"In questi giorni verrano anche al locale!"
"Voglio conoscerli, c'è qualcun altro figo?"
"Sono tutti fighi!"
"Perfetto!" ridemmo. All'improvviso mi arrivò una chiamata da parte di Jake.
"Oddio Sà che gli dico?"
"Oh cazzo, che ne so dici che stavi a casa di una tua amica!"
"Si certo e se mi chiede quale?"
"Inventa!"
"Ok!"
Accettai la chiamata
"Kath ma che fine hai fatto ieri?"
"Eh...ehmm Jake sono andata da una mia amica!"
"Quale?"
"Una mia vecchia amica...ehmm che..."
Misi una mano davanti al telefono per non far sentire a Jake
"Cazzo aiutami Sà" dissi a bassa voce
"Dici che è una tua vecchia amica dell'Italia che e venuta qui!" mi disse
"ok!"
Risposi di nuovo
"Ehm Jake è una mia amica dell'Italia che è venuta qui!"
"Ah, vabbene, allora ci vediamo stasera baby!"
"Ok ciao Jake!"
Chiusi la chiamata e feci un respiro profondo.
"Dovresti dirmi "Grazie Sasha!" disse lei
"Si certo, Grazie!"
Il pomeriggio passò in fretta, arrivò l'ora di andare al club per lavorare. Arrivammo lì, indossammo il nostro corpetto bianco e la solita culotte con i tacchi e iniziammo a lavorare, feci la solita pausa amorosa nel bagno con Jake, ma pensai per tutto il tempo ad Harry
"Hey sei strana, che succese?" mi chiese Jake
"No, niente, scusami!" dissi ritornando a lavorare e rimanendolo nel bagno, da solo... il mio pensiero fisso erano gli occhi di Harry e il suo sorriso! Cavolo chissà se mi avrebbe chiamata o se sarebbe venuto! Mi avvicinai al bancone per posare il vassoio.Sentii dei fishi dietro di me e mi girai di scatto. Vidi che c'erano Zayn, Harry e Niall che mi guardavano dalla testa ai piedi.
"Wooow ecco la nostra cameriera sexy!" disse Zayn
"Ciao Zayn" dissi abbracciandolo
"Sei davvero sexy!" mi disse Niall
"Oh, ma grazie!" risposi
"Noi andiamo a divertirci!" disse Zayn dandomi un bacio sulla guancia. Harry rimase lì a fissarmi poi mi prese il braccio e mi portò a sè avvicinando la sua bocca al mio orecchio.
"Sei bellissima Kath!" io avvampai e un brivido mi percorse la schiena
"Ma chi cazzo sei tu?" ci girammo all'improvviso e quello che accadde sconvolse il locale.

"HELLO GUYSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS"
 Ecco il secondo capitolo ragazze e ragazzi se ci sono! Allora che ne dite?

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** -Chapter three ***


Chapter three
 
-Katherine
 
"No scusa, ma chi sei e che vuoi tu?" urlò Harry
In quel momento Jake si era spostato da dietro al bancone e si stava avvicinando a noi due. Io in un secondo lasciai Harry e fermai Jake per il petto che continuava ad andare e a spingersi verso Harry.
"Jake.... Jake smettila ok? E' un mio amico!" urlai sbattendolo vicino al bancone
"Mmmmh e vediamo....i tuoi amici ti stanno così addosso? Io non credo! Ma comunque se così fosse questo è uno dei motivi per lasciarti, sei solo una puttana!" disse Jake
"Io sarei una puttana?" urlai "Tua madre è una puttana!" urlai ancora più forte. 
"Ma come cazzo ti permetti?" disse spingendomi. 
"Non permetterti di toccarla!" disse Harry avvinghiandosi su di lui e prendendolo per il colletto. Jake gli diede un pugno in pieno viso ma Harry non si fermò, preso dalla rabbià lo gettò a terra,si mise a cavalcioni su di lui e inizò a riempirlo di schiaffi e pugni. La gente iniziava a guardarci e a formare un cerchio. Io, stanca di quella situazione, presi Harry per il braccio e lo alzai all'impiedi e non so con quale forza lo spinsi all'indietro. La sicurezza arrivò insieme al nostro datore. 
"Harry, basta! Fermati! Ha capito!" gli urlai, lui strinse i pugni e mi guardò
"Katherine Bedmintong, Jake Underson licensiati! Signorino Styles cerchi di non crearmi altri casini!" disse il nostro datore di lavoro
"Ma non e giusto, solo perchè questa faccia di cazzo è famosa si scansa tutto!" disse Jake a terra
"Sta' zitto !" disse Harry 
Arrivarono Zayn e Niall che ci chiesero spiegazioni. 
"Ragazzi ormai io sono stata licenziata, credo che me ne andrò... a ..presto!" dissi girandomi  e andando a cambiarmi. Sentii dei passi seguirmi e vidi Harry con una mano sul labbro che vieniva dietro di me.
"Che ci fai qui Harry?" 
"Kath, scusami ...non volevo farti licenziare, è stata tutta colpa mia!"
"Non lo pensare neanche Harry, tu mi hai difesa e posso sola dirti grazie!" dissi abbracciandolo
"Senti perchè non vieni nel nostro albergo, stai un pò con noi!"
"Non lo so Harry c'è Sasha..."
"Kath ma che cazzo hai com...." Sasha entrò nello spogliatoio e si bloccò a guardare me e Harry
"Sà, mi hanno licenziata...ti racconterò tutto domani.Comunque lui è Harry.Harry lei è Sasha!" si strinsero la mano e sorrisero. 
"Sà io stasera andrò da Harry, tu che fai?" 
"Io finisco alle 4.00, dopo penso che andrò a casa!" disse lei
"Se vuoi, stasera puoi uscire prima, parlerò io con il vostro capo, sono o non sono Harry Styles?" disse
"Sicuro che puoi?" chiese Sasha
"Harry Styles può fare tutto!"
"Ma smettila!" dissi dandogli uno schiaffo sulla pancia e ridemmo tutti insieme. 
Harry convinse il datore di lavoro a far uscire Sasha prima, ma nessuno seppe come ci riuscì. Io, Sasha, Zayn, Niall ed Harry ci avviammo verso la macchina di Zayn ma sentimmo delle urla e delle voci avvicinarsi sempre di più.Le Fans.
"Correte!" disse Zayn prendendomi per mano e iniziando a correre ,di conseguenza Harry prese per mano Sasha e Niall rimase da solo. Arrivammo alla macchina e ci posizionammo tutti dentro ,Zayn al volante e io accanto a lui mentre gli altri dietro, accese la macchina e partimmo. 
"Ma non e giusto volevo stare io avanti!" piagnucolò  Niall mangiando delle patatine.
"Dove le hai tirate fuori quelle patatine?" chiesi 
"Abbiamo una scorta nel cofano solo per Niall!" disse Zayn, scoppiai a ridere trascinando tutti in una rumorosa risata.
"Niall, Zayn comunque lei è Sasha!" dissi io
"Piacere" disse lei presentandosi 
"Piacere mio" urlo Zayn
 Dopo un pò guardai dal finestrino del mio lato e vidi dietro Harry e Sasha che parlavano e ridevano da soli.
"Hey piccioncini!" disse Zayn e io risi, i due fulminarono Zayn con uno sguardo. 
"Allora Zayn" dissi guardandolo "Visto che siete dei cantanti, perchè non ci fate sentire un pò come cantate? Anche se non siete tutti!" dissi io
"D'accordo!" disse Zayn iniziando a cantare
 
*Your hand fits in mine 
like it's made just for me 
But bear this in mind 
it was meant to be 
And I'm joining up the dots 
with the freckles on your cheeks 
and it all makes sense to me 
I know you've never loved 
the crinkles by your eyes 
when you smile, you've never loved 
your stomach or your thighs 
the dimples in your back 
at the bottom of your spine 
But I'll love them end lessly*
 
Si fermò e io rimasi con la bocca aperta a guardarlo. 
"Oh Dio Zayn, hai una voce ....che...è bellissima!" dissi io
Iniziò Harry:
 
*I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if I do It's you (oh, It's you) 
They add up to, I'm in love with you 
And all these little things *
 
"Oh Dio Harry! Sei fantastico, cioè...nel senso che la tua voce è fantastica!" disse Sasha
Io e Zayn ridemmo.
"Niall voglio sentire anche te!" dissi io
Niall:
 
*I know you've never loved 
the sound of your voice on tape 
You never want to know how much you weigh 
You still have to squeeze into your jeans 
But you're perfect to me... *
 
Io feci un applauso e Sasha mi seguì "Bravoooooooooooo!" urlai 
"Ragazzi scendete, siamo arrivati!" disse Zayn fermando la macchina. Scendemmo tutti e entrammo nell'albergo, salimmo nell'ascensore che ci portò al settimo piano e arrivammo difronte la suite dei ragazzi. 
"Rimarrai di stucco Sà, è una suite bellissima e grandissima!" dissi prima di entrare a Sasha.
Harry aprì la porta con delle chiavi ed entrammo.
"Oh Dio ma è, è ...è incantevole!" disse
"Grazie!" affermò Harry.
"Allora ragazze che si fa?" chiese Niall gettandosi su un divano, io lo seguì e anche Zayn ed Harry.
"Non sò, guardiamo un film?" dissi io
"Per me va bene!" disse Sasha
"Anche per me!" disse Harry
"E per me" disse infine Zayn.
"Io opterei per andare prima a cambiarci, questi pantaloni sono scomodi!" disse Harry
"Ma noi non abbiamo nessun cambio!" dissi io
"Vieni con me" mi disse Zayn "Ti presto io qualcosa!" 
"Io dovrei avere un pigiama che mi calza piccolo!" disse Harry "Credo che a te potrebbe andare" continuò guardando Sasha. Lei sorrise e andò con lui in camera sua. Non so quei due non me la raccontavano giusta. Io mi alzai e seguii Zayn nella sua camera. 
"Io cerco un film!" urlò Niall.
Mi ritrovai nella camera di Zayn che era completamente in disordine e rimasi a bocca aperta.
"Lo so è un pò in disordine" disse Zayn
"Un pò? Ma stai scherzando?" dissi guardandolo. rise. 
"Ok, la cameriera si è rifiutata di venir a pulire, non posso farci niente!"
"OH come la capisco!" dissi ridendo e gettandomi sul suo letto.
"ok, ora ti cerco qualcosa!" disse scavando nel suo armadio, poi mi lanciò una tuta e una maglietta e....una mutandina.
"Una mutandina? Che ci fai con una mutandina?" dissi ridendo
" E' una riserva per quando una ragazza bella come te viene a dormire qui e non ha il cambio!" disse serio. Ripensai alle sue parole "una ragazza bella come te" wow. Il modo in cui l'aveva detto era estremamente sexy. Ma soprattutto lui era sexy.
"No scherzo, è di mia sorella...non so che ci facesse nella mia roba!" scoppia a ridere
"Ok Zayn, vado a cambiarmi....il bagno?" 
"Quella porta lì a destra" disse indicandola.
Entrai veloce nel bagno, mi cambiai in fretta e furia, poi presi i miei vestiti e uscii dal bagno e trovai Zayn con solo i pantaloni della tuta a dorso nudo e rimasi a fissarlo,quando si girò notai il tatuaggio a cuore che aveva sul basso ventre ma subito distolsi lo sguardo e poggiai i vestiti sulla scrivania.
"Beh ti stanno bene!" mi disse
"Ma se la tuta mi va 30 metri più lunga e 50 kili più larga." scoppiò a ridere 
"Però la maglia ti sta bene!" 
"Benissimo!" dissi ironica
"Rimani comunque bella!" 
"Grazie!"
"E comunque, bel tatuaggio a cuore Malik!" dissi uscendo dalla stanza. Ritornai in salone e vidi tutti già posizionati sull'immenso divano con dei pop corn in mano. 
"Anch'io voglio i pop corn!" dissi facendo la voce da bimba
"Li prendo io, vai a sederti!" mi urlò Zayn da dietro
"Ok, grazie!"
Mi sedetti accanto a Niall poggiando le mie gambe su di lui, poi guardai Harry e Sasha che erano stesi vicini e lei aveva la testa sulla sua spalla. Ok. Era un pò strano, non ci stavo capendo niente. Arrivò Zayn con i pop corn che si sedette vicino a me, io presi i pop corn e iniziai a mangiarli. 
"Ragazzi ma gli altri?" chiesi io
"Sono con le loro ragazze!" disse Niall
"Ah ok" 
Guardammo due film, ridemmo e scherzammo prendendo in giro gli attorni, poi facemmo una gara a chi riusciva a mettere in bocca più pop corn possibbili e vinse, stranamente, Niall. Poi finimmo tutti in un sonno profondo, io con la testa sulla pancia di Zayn e i piedi sulla pancia di Niall. Comoda. 
La mattina mi svegliai per prima, andai in cucina per preparare la colazione ma stranamente trovai un'altra ragazza. Lei si girò e fece un balzo.
"Oddio, che paura...tu sei?"

*HY GUYSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS* 
Eccomi con il terzo capitolo...recensiteeeeeeeeeeee!!
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** -Chapter four ***


Chapter four
 
-Katherine
 
La ragazza davanti ai miei occhi aveva i capelli castani raccolti in una cipolla disordinata con dei riccioletti che le ricadevano sulla fronte, un viso dolce e carino e indossava un pantaloncino di pigiama che lasciava vedere le sue lunghe e belle gambe e una t-shirt bianca. 
"Io sono Katherine e tu?" dissi io
"Eleonor, la fidanzata di Louis!" disse porgendomi una mano, io la strinsi sorridendo.
"Che ci fai qui?" mi chiese lei prendendo una pentola.
"Harry mi ha invitata qui insieme alla mia migliore amica e siamo rimaste a dormire qui!"
"Ah, ma quindi stai uscendo con Harry?" 
"No no no...no! Siamo amici, come con tutti gli altri!"
"Capisco" disse mettendo la pentola sul fuoco
"Cosa cucini?"chiesi io
"Punkakes!" 
"Vuoi un aiuto?"
"Con piacere" 
Iniziammo a prepare i punkakes insieme e parlammo del più e del meno, era davvero una ragazza simpatica e dolce.
"Buon giorno!" disse Sasha entrando in cucina con una voce roca
"Giorno Sà, lei è Eleonor , la ragazza di Louis" dissi io. Lei sgranò gli occhi
"Ehm... Kath ...chi sarebbe Louis?" chiese Sasha
"Ah, si , giusto tu non lo conosci.. è uno degli altri ragazzi della band!" dissi io
"Vabbè comunque, piacere Sasha!" disse porgendo la mano ad Eleonor che la strinse
"Salve signore!" disse Harry entrando e dando un bacio sulla guancia a Sasha, poi a me e a El. "Punkakes!" esclamò lui con una voce da bambino e prendendone uno dal piatto.
"Ho sentito un odore di Punkakes!" disse Niall entrando in cucina 
"Giorno Niall, il tuo fiuto non sbaglia mai!" disse Eleonor
Man mano si svegliarono tutti, facemmo colazione divorando tutti i punkakes tra un mucchio di risate e scherzi con il cibo. Eravamo tutti seduti, io ero seduta sull'immenso tavolo che c'era in cucina, avevamo appena finito di ridere a causa di Niall che era caduto dalla sedia per prendere l'ultimo punkake dal piatto. 
"Allora ragazzi, io vado a casa, Sasha vieni con me?" dissi io
"No già te ne vai?" mi disse Zayn
"Dai, resta qui per pranzo e oggi te ne vai!" disse Harry
"No ragazzi ho delle cose da fare, cose di lavoro! Ci vediamo stasera? Che ne dite?"
"Abbiamo un concerto, perchè non venite anche voi?" chiese Louis
"Per me va bene!" dissi io
"Ho il lavoro porco cazzo,ho pensato di licenziarmi ma dopo non avremmo i soldi per pagare l'affitto e le altre spese, ora che Kath è stata licenziata...ancora peggio!" disse Sasha
"Io mi cerco un lavoro oggi, sperando di trovarlo il più presto possibile!" dissi io
"Ragazze mi dispiace per il casino di ieri...!" disse Harry
"Harry tu non devi pensarlo neanche, non è colpa tua!" dissi abbracciandolo 
"Io non ci sto capendo niente!" disse El alzando le mani in aria
"Neanch'io!" disse Louis che prese le braccia di El e se le portò dietro il collo per poi baciarla. Erano davvero dolci e stavano molto bene insieme.
"Ve lo racconteranno i ragazzi io vado a prepararmi, comunque per quanto riguarda il concerto, Sasha non può venire e quindi...non voglio che rimanga da sola!"
"Chiederò un altro favore al vostro capo!" disse Harry facendoci l'occhiolino 
"Ti passiamo a prendere all 7.00!" disse Zayn
"Perfetto, Sasha allora che fai?" le chiesi io
"Rimango qui e dopo pranzo ritorno!" rispose lei
"Anche io ci sono ragazzi e penso anche Danielle!" disse El guardando Liam
"Chi è Danielle?" chiesi io
"La mia ragazza!" rispose Liam sorridendo
"Non vedo l'ora di conoscerla!" dissi io
"Più ne siamo meglio è, come il cibo più ne è meglio è!" disse Niall facendoci scoppiare in una risata.
"Sei il solito!" disse Harry
"Ok ragazzi allora io vado a cambiarmi!" 
Andai di corsa a cambiarmi poi salutai tutti e mi avviai verso la porta, stavo per richiuderla ma una mano mi impedì di farlo.
"Aspetta, ti accompagno!" disse Zayn aprendo la porta
"Mmm, ok!" dissi sorridendo
Prendemmo l'ascensore e d'un tratto si bloccò, si spensero le luci e si accese una piccola lucina di emergenza. 
"Cazzo!" disse Zayn 
Iniziai ad avvampare, poi a sudare, il mio cuore batteva forte, ero claustrofobica.
"Kath, cos'hai?"
"Z-Zayn, ho paura....s-sono claustrofobica!"abbassai lo sguardo
"Hey" mi disse alzandomi con un dito il mento e portandolo all'altezza dei suoi occhi nocciola.
"Ci sono io con te, non aver paura..andrà tutto bene!" mi abbracciò e io lo strinsi forte
"Ho paura!" dissi 
"Non averne, ci sono io!" 
Iniziai a calmarmi. Zayn sciolse l'abbraccio e io sorrisi  ma iniziai a tremare. Lui mi riabbracciò, poi mi accarezzò i capelli, poi la guancia, poi il collo. Il mio cuore batteva sempre più forte ma non a causa della mia paura ma al tocco delicato di lui che mi provocava immensi brividi, lui se ne accorse e sorrise. Continuò a guardami negli occhi avvicinandosi sempre di più a me, sempre più vicino, sentivo il suo respiro sulle mie labbra e dopo un secondo mi baciò. Le sue mani presero ad accarezzare la mia schiena, poi i miei fianchi e ad un trattò mi spinse al muro continuando a baciarmi, io infilai le mani nei suoi capelli accarezzandoli, lui con due mani mi accarezzò le gambe e con un salto mi prese in braccio... io allacciai le mie gambe al suo bacino, il muro facilitava la presa. Continuò ad accarezzarmi le cosce e a baciarmi con dolcezza ma anche con foga. I nostri respiri si fecero sempre più intensi ...mi diede un morso sul collo e io gemetti. Quell' ascensore era pieno della passione e del desiderio che avevamo l'uno dell'altro.
Ad un certo puntò la luce riapparve e smettemmo di baciarci guardandoci negli occhi, l'ascensore iniziò a muoversi. Zayn mi mise giù e mi diede un ultimo bacio sorridendomi. La porta si aprì e Zayn mi accompagnò all'uscita, ci baciammo dinuovo e io mi avviai verso casa.
 
Mentre camminavo ripensai al bacio con Zayn e di quanto era stato estremamente bello, poi pensai al fatto che io e Sasha avevamo conosciuto dei ragazzi così interessanti e simpantici. Arrivai a casa, mi avvicinai alla porta e vidi che la maniglia era rotta. Iniziai a tremare. Aprii la porta e vidi il soggiorno sotto sopra, la lampada rotta. Iniziai a sudare. Ci avevano derubate. Mi ricordai dei soldi che tenevamo conservati nel porta-biscotti di porcellana sul piano della cucina pr pagare l'affitto. Subito corsi a controllare gettando la borsa a terra, aprii il porta-biscotti e....niente, niente soldi, niente, niente casa niente cibo,niente! iniziai a piangere e ad aver paura. Corsi in soggiorno, mi abbassai per prendere il cellulare dalla borsa e chiamare i ragazzi ma il mio sguardo si concentrò su una figura umana che mi si presentò davanti alla porta, era un ragazzo.
"Ciao piccola stronza...." sentii una botta in testa e poi....niente il vuoto.

HELLO BROTHERS AND SISTERSSSSSSSSSSSSS
Ciao Raghy allora vi piace com si sta svolgendo la storia? Fatemi sapere -R

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** -Chapter five ***


Chapter five
 
-Sasha
 
"Ragazzi torno a casa, sono le 16.00 e Kath mi starà aspettando!" dissi alzandomi e andando a prendere la mia borsa in camera di Harry.
"Sà ti accompagno giù!" disse Harry spuntando in camera
"Ok!"
Salutai tutti e insieme ad Harry presi l'ascensore e arrivai al piano terra difronte all'uscita retro dell'Hotel.
"Ci vediamo stasera Harry!" dissi abbracciandolo e girandomi per adarmene
"Sasha aspetta!" disse prendendomi il polso,io mi voltai verso di lui guardandolo negli occhi.
"Dimmi Harry!" mi prese entrambi le mani
"Sasha tu mi piaci molto e penso che si..."
"Harry, anche tu mi piaci molto ma io e te non potremmo mai stare insieme, io sono una normale ragazza di città che lavora per guadagnarsi da vivere mentre tu...tu sei Harr Styles un famoso cantante di una band che viaggia per il mondo facendo concerti e cose varie!" dissi
"Cosa c'entra Sasha?"
"C'entra Harry, c'entra! Tu viaggerai rimanendomi sola qui....conoscerai altr persone famose,altre belle ragazze che appartengono forse al tuo stile di vita, poi vai a feste, dopo party discoteche lontane da me e io...io" mi prese il volto tra le mani e mi aciò improvvisamente.. Fu un bacio dolce, inaspettato, uno di quei baci che vorresti che ti dessero sempre. Mi sentivo viva, felice ma tutto questo era sbagliato. 
"Io non ti farò mai soffrire!" mi sussurò a du centrimeti dalla mia bocca!"
" A parole sono bravi tutti Harry!" dissi andandomene.
 
Quel bacio era stato davvero bellissimo,vorrei che lo rifacesse sempre. Insomma, zittire una ragazza con un bacio è la cosa più dolce che si possa fare, ma lui ra Harry Styles....chissà con quante altre ragazze lo avrà fatto e quante altri milioni gli corrono dietro. Arrivai difronte casa mia sperando di riuscire a parlarne con Kath ma trovai la maniglia rotta. Iniziai ad agitarmi. Aprii la porta di scatto e trovai tutto sotto sopra e la scena più brutta che potessi mai vedere: Kath stesa per terra in un lago di sangue piena di lividi. 
"Kaaaaaath!" urlai. Corsi da lei.
"Oh mio Dio Kath, Oddio, cazzo!" iniziai a piangere. Chiamai subito un ambulanza e dopo composi il numero di Harry.
"Sasha che cosa è successo?" iniziai a piangere a telefono
"Ha....Harry!"
"Che diavolo....perchè piangi Sà, che cazzo sta succedendo?" feci un respiro profondo e provai a parlare
"Harry n-non lo so....s-sono tornata qui a casa e h-ho trovato Kath per terra in un lago di sangue piena di lividi penso l'abbiano rapinata, non so chi...ti prego aiutami Harry!"
"Oh cazzo, ma che stai dicendo? Veniamo subito!"
chiusi la chiamata
 
-Zayn
Ero steso sul letto ripensando al bacio con Kath e di quanto sia stato estremamente bello  di quanto lei è dannatamente bella. 
All'improvviso si spalancò la porta ed entrò Harry.
"Cazzo Harry che paura! Cosa è succeso?"
"Zayn hanno rapinato Kath, Sasha l'ha trovata a casa loro a terra in una pozza di sangue piena di lividi!" 
Smisi di respirare, mi immobilizzai per un secondo ripetendo le parole di Harry nella mia mente. Poi strinsi i pugni e i denti.
"Cosa cazzo stai dicendo?"
"La verità, muoviti le raggiungiamo!"
di scatto mi vestii e corsi con i ragazzi a casa di Sasha e Kath. Non ci importava niente delle fan e altro. Entrammo in casa, l'ambulanza ancora doveva arrivare. Kath era stesa a terra piena di ferite lividi e Sasha l'abbracciava piangendo. Corsi vicino a Sasha e l'abbracciai, poi guardai Kath, controllai se era viva e fortunatamente il suo cuore batteva ancora. Poi osservai il suo corpo. aveva un labbro rotto a sangue e le braccia piene di lividi, le alzai la maglia e al centro della panci aveva un gigantesco livido viola. Serrai la mascella e strinsi i pugni. 
"Quale stronso è stato a farle questo?Io se lo prendo....io ...io lo"
"Calmati Zayn!" disse Louis abbracciando Eleonor.
"Non mi calmo un cazzo!" dissi io
Harry abbracciava Sasha facendola calmare perchè non smetteva di piangere. Arrivò l'ambulanza che la portò all'ospedale, io e Sasha entrammo in ambulanza con Kath mentre gli altri ci avrebbero raggiunti in macchina. Per tutto il tempo le tenni la mano. Non poteva essere, la ragazza che mi piaceva e che avevo baciato il giurno stesso era stesa morente su una barella in un ambulanza. Quale stronzo avrebbe potuto mai ridurla in questo stato? Giurai che se avessi trovato quello stronzo l'avrei ridotto in mille pezzi facendolo soffrire come ha fatto lei con la mia Kath, sì la mia Kath...nessuno la toccherà mai più!
"Ci sono segni di molestie, una costola rotta e vari lividi!" disse l'infermiera scrivendo su una cartella
"C-cosa?" domandai io
"Si, è stata violentata!" mi rispose
Mi arrabbiai ancora di più, poi la guardai e immaginai la scena. Chiusi gli occhi e mi uscii una lacrima. Ma dovevo essere forte, per Kath e per Sasha.Forte.
Arrivammo all'ospedale, la portarono in una sala operatoria, dopo un pò arrivarono tutti quanti. Ci sedemmo su delle sedie difronte la sala, io mi appoggiai al muro e scivolai a terra, poggiando la mia testa sulle mani. Harry abbracciava Sasha che non la smetteva di piangere, Eleonor e Louis abbracciati guardavano il vuoto e lo stesso Liam e Niall.
Dopo circa un'ora dei dottori uscirono dalla sala portando il lettino con Kath sopra in un'altra stanza, poi uscirono e un dottore venne verso di noi.
"Siete gli amici della ragazza?" disse il medico

"RAGHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY"
Ecco il 5 capitolo, so che è un pò piccolo ma mi rifarò con il prossimo! Fatemi sapere se vi piace! Love u xx -R

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** -Chapter six ***


Chapter six
 
-Sasha
 
"Si!" risposi io
"I suoi genitori?" mi chiese il medico
"Non ci sono, ma ci sono io!"dissi
"D'accordo signorina, dovrà firmare dei documenti!" 
Mi allontanai dai ragazzi con il dottore che mi fece firmare su alcuni fogli.
"Dottore ma che cos'ha?" chiesi
"Aveva una costola rotta, ma per fortuna ora è tutto apposto, ha subito un trauma cranico ma credo che fra poco si riprenderà, tralaltro abbiamo notato che la ragazza è molto forte, ce la farà, voi statele vicina, avrà bisogno di conforto!"
"D'accordo, grazie dottore!"
"Prego ora può andare!" disse aprendomi la porta del suo studio
"Ah, un'altra cosa dottore, possiamo vederla?"
"Si, ma massimo 3 alla volta e poi solo uno di voi può rimanere qui stanotte!"
"Vabbene, arrivederci dottore!"
Ritornai dai ragazzi che appena mi videro mi saltarono addosso chiedendomi che cosa mi avesse detto il dottore.
"Allora ragazzi, aveva una costola rotta ma adesso è tutto a posto. Poi ha subito un trauma cranico ma dovrebbe riprendersi, è forte. Poi ha detto che le dobbiamo stare vicino e che adesso possiamo vederla ma massimo a 3 alla volta!" dissi io
All'improvviso il cellulare di Harry suonò e lui si allontanò per rispondere.
"Io entro per prima, con Zayn ed Eleonor....dopo entrate voi ok?"dissi
"Si!" risposero i ragazzi.
"Ragazzi fra un'ora abbiamo un concerto!" disse Harry
"Che cazzo me ne importa del concerto, Kath si trova su un lettino di ospedale morente....proprio non ce la faccio a pensare al concerto!" disse Zayn abbassando lo sguardo
"Hey Zayn! dissi alzandogli il mento con una mano "Kath sta bene, si riprenderà, tu devi pensare alla band, dovete fare felici milioni di fan stanotte, anche lei sarebbe stata d'accordo con me..io rimango qui con lei, tanto solo una persona può rimanere stanotte!"
"Io rimarrò qui con te Sà!" disse El
"Grazie!" risposi abbracciandola
"Dopo ritorniamo!" disse Louis
"Infatti, dopo il concerto ci faremo accompagnare qui!" disse Liam
"Ragazzi però pensate alle Fan, se ci trovano circonderanno l'ospedale!" disse Niall
"Quindi ragazzi ritornate domani mattina, io vi terrò aggiornati!"
"Domani mattina siamo ospiti ad uno show televisivo, di pomeriggio torniamo qui di nascosto!" disse Harry
"Io domani mattina ho una sfilata quindi torno il pomeriggio!" disse El, eh si era una modella.
"El ma torna a casa,domani mattina sarai distrutta...ci vediamo tutti domani pomeriggio!"dissi io
"Ma non voglio rimanerti qui da sola!" disse lei
"Non preoccuparti, starò tutto il tempo con Kath!" dissi io abbracciandola
"Io voglio vederla!" disse Zayn
"Allora entra con me, la saluti e te ne vai, andiamo!" mi alzai, abbracciai tutti e entrai con Zayn nella camera dove c'era Kath. Era stesa su quel lettino ad occhi chiusi con 324950 fili che la circondavano,aveva una benda sulla testa e i lunghi boccoletti le ricadevano sul petto, aveva le labbra gonfie e le braccia piene di lividi. 
Se solo fossi tornata a casa con lei magari ora non saremmo stati qui e lei non sarebbe stata in questo stato. Era tutta colpa mia.
Zayn corse da lei, l'abbracciò e le diede un bacio sulle labbra, poi se ne andò salutandomi. Perchè Zayn aveva dato un bacio sulle labbra a Kath? Forse saranno stati insieme ...pensai. 
Poi corsi da lei e le strinsi la mano sedendomi sulla poltroncina vicino al suo lettino. Più la guardavo e più mi sentivo in colpa, iniziai di nuovo a piangere.
"Kath ti prego scusami, sarei dovuta tornare con te, è tutta colpa mia....t-ti prego svegliati." dissi singhiozzando  stringendole di più la mano
"Sai, io e te ci conosciamo da solo da due mesi, ma subito abbiamo legato, prima ero sola, un pò come te, ma fortunatamente sei arrivata tu e mi hai salvata. Sei diventata la mia migliore amica e coninquilina e non ti cambierei mai con nessuna. Tu sei perfetta in tutto quello che fai, sei bellissima, sei dolcissima e io ho bisogno di te! Non voglio rimanere dinuovo da sola, ho bisogno di te migliore amica, solo di te! Ti prego....svegliati!" dissi poggiando la testa sul lettino. Così mi addormentai.
 
Fui svegliata del cellulare che suonava, era Zayn.
"Pronto Zayn!"
"Sà si è svegliata? come sta? bene? devo venire? tu come stai?"
"Calma Zayn no, non si è svegliata, ma comunque tutto bene e non ti preoccupare!"
"Ok, stalle vicina, buonanotte!"
"Notte!"
Staccai la chiamata e guardai l'ora: l'1.30 e il sonno mi era completamente passato. Guardai Kath che non muoveva un muscolo. Decisi di andare a prendermi una cioccolata calda al bar.
"Torno subito!" dissi a Kath.
Scesi le scale e arrivai difronte al bar, presi una cioccolata calda e mi affacciai ad una finestra. La mia testa era invasa dai sensi di colpa e iniziai a singhiozzare, dopo un pò mi avviai verso il piano di sopra quandi vidi un ragazzo incappucciato con gli occhiali da sole che camminava davanti a me. Dal ciuffo che gli spuntava dal cappuccio capii che era Zayn.
"Zaynnnnnnnn!" lo chiamai a bassa voce e lui si girò, io mi avviai velocemente nella sua direzione cercando di non far cadere la cioccolata.
"che ci fai qui?" gli chiesi
"sono venuto da Kath!"
"Vuoi un pò di cioccolata?"
"No, grazie..fammi compagnia!" andammo da Kath, lui la baciò e le sussurò qualcosa all'orecchio, poi posò una borsa su una sedia.
"Devo accendermi una sigaretta, di solito mi piace fumare da solo, ma devo parlarti!"
"Ok!" uscimmo dalla stanza e ci affacciammo alla finestra di fronte e Zayn si accese una sigaretta.
"Zayn mi sento così in colpa!" dissi abbassando lo sguardo
"Ma che dici Sasha, non è colpa tua!"
"Si invece, se fossi andata con lei, se fossi ritornata anche io a casa ora forse non saremmo qui,lei non sarebbe conciata in questo modo...i-io l'avrei riempito di botte!" iniziai a piangere e Zayn mi abbracciò
"Hai detto bene Sà, forse...forse sarebbe andata diversamente ma non possiamo mai prevedere le cose, tu non lo sapevi che sarebbe successo tutto questo e credo che se l'avessi saputo non avresti mai permesso che succedesse, come ognuno di noi. Non è colpa tua, la colpa è solo di quel bastardo che l'ha ridotta così!" mi diss asciugandomi le lacrime
"Grazie Zayn!"
" Prego ...comunque sono passato per casa vostra e le ho preso alcune cose per quando si sveglia, ho incontrato un poliziotto che riconoscendomi mi ha fatto entrarein casa, la scientifica ha scoperto chi è stato!" disse serrando la mascella e stringendo i pugni
"Chi?" dissi urlando
"Shhhhh!" mi coprì la bocca con una mano.

"HOLA CHICASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS"
Salve ragazze...allora che ne dite del sesto capitolo? vi piace la storia come sta venendo? Fatemi sapere.
Ah comunque ringrazio 
Love U 1D  <3 che e sempre presente ahahah kiss - <3 -R
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** -Chapter seven ***


Chapter seven
 
-Sasha
"Zayn, vuoi dirmi chi è stato o no?"
fece un tiro dalla sigaretta e poi mi guardò
"Sasha è stato Jake!"
"Cosa diavolo stai dicendo? Io lo ammazzo a quell'idiota bastardo!" dissi puntando il dito contro di lui
"Calmati Sà, lo picchieremo quando sarà uscito di prigione tra 10 anni!"
"Hai ragione ....però per tutto quello che ha fatto 10 anni sono pochi, anzi pochissimi!"
"Infatti...ma non si può mai sapere!" disse gettando la sigaretta dalla finestra
"Sasha, io devo tornare a casa, domani dopo lo show verrò dinuovo, se si sveglia chiamami!"
"Certo...ma...Zayn perchè sei così legato a Kath? Cosa è successo?" lui deglutì
"Ehm...niente!"
"Zayn, ma a chi vuoi prendere in giro?" dissi inarcando un sopracciglio
"Ok, ok....l'ho baciata!" un certo luccichio illuminò i suoi occhi
"Siii, lo sapevo!" dissi battendo le mani
"shhhhhhhhhhh!" lo abbracciai
"Salgo con te, voglio darle la buonanotte!" disse
Ritornammo in camera di Kath, ra ancora dormiente, lui la baciò sulla fronte e poi sulle labbra, mi salutò e se ne andò. Io mi sedetti sulla poltroncina accanto al suo lettino e le presi la mano.
"Zayn mi ha detto tutto! Sono felicissima spero che lui ti renda felice, sai gli brillavano gli occhi quando me l'ha detto. Lo sai che Harry mi ha baciata? E' stato davvero un bacio stupendo, mi ha colta alla sprovvista..ma gli ho detto che non possiamo stare insieme a causa del fatto che apparteniamo a due mondi completamente diversi, poi la gente lo considera un play boy, ma la verità è che ho paura di soffrire Kath!" le strinsi la mano
"Quanto vorrei che tu potessi rispondermi e darmi un consiglio come solo tu sai fare!"
Le diedi un bacio sulla guancia e mi addormentai su quella poltrona.
 
Il giorno dopo fui svegliata da un'infermiera che entrò nella camera sbattendo la porta. 
"Buongiorno!" disse lei sorridendo
"Buongiorno!" dissi io sbadigliando
"Signorina potrebbe uscire un secondo? devo farle dei controlli!" mi chiese
"Certo!"
Uscii dalla camera e mi avviai verso il bar al piano di sotto, presi il cellulare dalla tasca e controllai l'ora: le 10.30, avevo una chiamata persa di Harry
Decisi di non richiamarlo, andai al bar e presi un cornetto al cioccolato con un cappuccino, consumai la colazione e tornai da Kath, l'infermiera stava appena uscendo dalla camera.
"Dottoressa, come sta la mia amica?" dissi fermandola
"Starà bene, è normale che non si sia ancora svegliata, bisogna avere pazienza e sperare!"
"D'accordo, grazie!"
"Prego!"
Entrai in camera sedendomi sulla poltrona e dandole la mano,presi il telecomando della televisione e l'accesi, girai diversi canali quando sullo schermo apparvero i ragazzi che cantavano. Dio quanto erano bravi, alzai il volume ascoltando quella canzone e ballando sul posto. Dopo la canzone i ragazzi si sedettero su un divanetto e il presentatore iniziò a fare loro delle domande sul disco che era uscito, dopo passò alle domande sulla vita sociale. 
"Allora Liam, come va con Danielle?" chiese il presentatore
"Benissimo, stiamo bene insieme e abbiamo un bellissimo rapporto!" rispose Liam
"Sono contento per voi e a te Louis, come va con Eleonor?" 
"Sempre bene!" disse Louis
"Ne sono felice, ora passiamo a Zayn, come va con Perrie?"
"Cosa? Chi è Perrie?" dissi io sconvolta
"Va benissimo, mi raccomando comprate il Cd delle Little Mix!" disse Zayn ridendo
"Abbiamo delle vostre foto a spasso per Londra 5 giorni fa!" disse il presentatore
Lo schermo mostrò delle foto di una ragazza con i capelli rosa e Zayn che si baciavano.
"Oh mio Dio, non permetterò che un altro bastardo farà soffrire la mia Kath, non lo permetterò!" 
spensi la tv e guardai Kath, la mia povera Kath che non appena saprà di Zayn, soffrirà ancora.
"Mi dispiace, è uno stronzo!" dissi abbracciandola.
Dopo un pò sentìì delle braccia avvolgermi, guardai in viso Kath e la vidi con i suoi grandi occhioni aperti e un sorriso su quelle labbra bellissime.
"Oh Dio Kath, mi sei mancata tantissimo!" dissi
"Anche tu!" disse lei "Ma cosa è successo? Ricordo solo che ci avevano derubate e uno che mi ha dato un colpo in testa!" continuò
Allora quel bastardo l'aveva violentata da svenuta, ora lei non sapeva niente, che avrei dovuto dirle? 
"Kath ok, sei pronta? ti racconto tutto!"
"Certo, dimmi!"
"Dopo che sei svenuta questo tizio ti ha ....picchiata!" dissi facendo un respiro profondo e cercando di non piangere
"Oh, Dio!" 
"E questo tizio è Jake!" 
"Stronzo!"
"Ora si trova in prigione....per fortuna....però Kath c'è anche un altra cosa!"
"Lo so, Zayn.... è fidanzato!"
"Te l'ha detto?"
"L'ho sentito prima!"
"Da quanto sei sveglia?"
"Da quando i ragazzi hanno iniziato a cantare!"
"Mi dispiace Kath!" dissi abbracciandola
"Fa niente!" disse iniziando a piangere
"Ci sono io per te, ci sarò sempre!"
"Grazie, non lasciarmi mai!"
"Mai!....Vado a chiamare un dottore, lo avverto che sei sveglia!"
Corsi per tutto l'ospedale e incontrai l'infermiera della mattina dicendole che Kath si era svegliata e insieme andammo in camera sua, le tolse alcuni fili e cose varie.
"Allora signorina Kath, fisicamente non è in grado di andarsene dall'ospedale però può curarsi qui, ha bisogno di alcune pillole e creme per i lividi, il tutto dovrà pagarlo lei però!"
"M-ma non abbiamo un soldo!" dissi io
"Non si preoccupi, ma voglio curarmi a casa mia, appena potrò ritornarci!"
"Vabbene, a dopo!" disse la dottoressa uscendo dalla camera, appena la porta fu chiusa mi sedetti sulla poltrona.
"Kath, noi non abbiamo niente di soldi!"
"No Sà, io ho dei soldi conservati su una mia carta di credito, l'ho fatto per le emergenze, e questa è un emergenza!"
"Oh, menomale Kath!" 
"Infatti....ma la nostra casa in che condizioni si trova?"
"Eh.... abbastanza grave, non ci sono proprio tornata!"
"Ma quanto ho dormito?"
"Da ieri, quando è successo quello che è successo!"
"Capisco....!"
"Ieri notte Zayn è venuto!" lei si irrigidì appena pronunciai quel nome
"E allora?"
"Ti ha portato dei vestiti e mi ha parlato del vostro bacio, gli brillavano gli occhi!"
"Sà, ha sbagliato doveva dirmelo che era fidanzato!"
"Lo so, ma si vede che lui a te ci tiene, sapessi come è stato male quando ti ha vista a terra!"
"Non so che dirti Sà!"
"Lo so......devo dirti una cosa di Harry!" dissi inziando a sorridere e lei fece lo stesso
"Wooooooo, mmmm che hai combinato?"
"Harry mi ha baciata, più che altro mi ha zittita mentre parlavo!"
"Oh che bello, e bravo Styles!" 
"Ma gli ho detto che tra noi non ci sarà mai niente perchè apparteniamo a due mondi completamente diversi e poi lui, insomma tutti dicono che è uno sciupafemmine e bla bla bla, però anche se lo avevo respinto mi è stato vicino!"
"Allora dagli una possibilità!"
"Ma ho paura di soffrire!"
"Non puoi non amare per paura di soffrire, come non puoi non vivere per paura di morire!"
"Hai ragione Kath, mi sei mancata!"
"Ehi, sono stata fuori uso solo per un giorno!"
"Ma a me è sembrata un eternità!"
"Ti voglio bene Sasha!"
"Anch'io Kath!" dissi abbracciandola
Al'ora di pranzo un'infermiera entrò in camera con un vassoio con del cibo orribile, lo poggiò su un comodino e se ne andò.
"Io non mangerò mai quella roba!"
"Non ti biasimo, vado a prenderti qualcosa al bar!"
Mi alzai, aprì la porta e mi scontrai con Harry e dietro di lui c'erano gli altri.
"Che ci fate qui?" dissi
"Siamo venuti a trovare Kath, Oh Cristo Santo Kath sei sveglia!" disse Harry correndo verso di lei e abbracciandola.
 
-Katherine
"Ahio Harry!"
"Scusami Kath, ma sono troppo felice!" disse sorridendo
Mi facevano male le braccia e lo stomaco, ma cercai di essere forte e sorridendo.
"Kath!" dissero Louis, Liam, Niall e El entrando in camera abbracciandomi.
"Come ti senti patata?" disse Niall
"Benino, grazie!" risposi
"Ciao bellissima!" disse El
"Senti chi parla!" dissi io
"Cosa -ci- fa- un- cucchiaio- su- questo- comodino?" disse Liam spaventato
"Ehm, non lo so Liam, forse perchè è una posata e forse perchè mi dovrebbe servire a mangiare il brodo?" dissi io
"Usa la forchetta!" disse Liam
"Liam, ti sei drogato?" dissi io e tutti scoppiarono a ridere
"Devi sapere che Liam ha paura dei cucchiai!" disse Louis
"Kath!" disse Zayn entrando in stanza e io cambiai espressione
"Kath scus" cerò di dire ma lo anticipai
"Non fa niente Zayn, non devi dire niente!" dissi io
"Ragazzi ci lasciate da soli un secondo?" chiese Zayn e i ragazzi annuirono e uscirono dalla stanza, Zayn si sedette sulla poltrona accanto al mio letto.
"Kath scusami davvero, ma il fatto è che tu mi piaci e anche tanto, lo so ero fidanzato ma appena ti ho vista, non ci ho capito più niente, ho iniziato a dubitare dei miei sentimenti verso Perrie, infatti non l'ho calcolata per questi giorni però allo show non potevo improvvisamente dire che non provavo più niente per lei ..." disse abbassando la testa
"Tu dovevi dirmelo!"
"Volevo farlo, ma volevo anche assaporare le tue labbra, cosa che non sarebbe successa se ti avessi detto che ero fidanzato!"
"Eri?" tutto quello che stava dicendo mi rimbombava nella testa e il cuore iniziava a battermi sempre più forte.
"Si, l'ho lasciata, ora sta a te decidere se perdonarmi o no!"

"CHICASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS"
Salve tesorini, eccomi con il 7°capitolo, allora secondo voi Kath darà un'altra possibilità a Zayn? E come andrà a finire tra Harry e Sasha? Recensite in tante e come sempre ringrazio Gaia per essere sempre con me! xx -R

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** -Chapter eight ***


Chapter eight
 
-Katherine
 
Cosa dovevo fare? Perdonarlo oppure no? Aveva lasciato la sua ragazza per me, ma mi aveva mentito, mi sentii sprofondare in un abisso di disperazione. 
"Non lo so Zayn, devo pensarci!" lui mi prese le mani e le strinse
"E' una cosa positiva il fatto che tu mi abbia detto "non lo so" invece che un no diretto?" io sorrisi a quell'affermazione
"Forse si!" 
"Kath io ci tengo davvero a te!" 
Con tutta la forza che avevo mi alzai con la schiena cacciando un gemito di dolore e abbracciandolo.
"Kath ti fai male!"
"E' un dolore piacevole!" dissi sciogliendo l'abbraccio e stendendomi.
"Io ti aspetterò!" disse infine, uscendo dalla stanza.
 
*3 mesi dopo*
Natale stava per arrivare, Londra era sommersa dalla neve ed era uno scenario spettacolare.
Dopo quell'incidente mi ero ripresa, avevo fatto tutte le cure necessarie con l'aiuto dei ragazzi. 4 giorni dopo l'incidente mio padre mi chiamò e decisi di rispondergli, gli raccontai dell'accaduto e mi comprò una casa a Londra dicendomi di considerarla un regalo per farsi perdonare e lo accettai. Per quanto riguarda il lavoro Sasha ed io facemmo un provino come veline in uno show televisivo e ci presero. Io, Sasha, El e Danielle (la fidanzata di Liam) e i ragazzi avevamo legato tantissimo. Sasha si era decisa a dare una possibilità ad Harry che era diventato il mio migliore amico mentre io...avevo deciso di perdonare Zayn e facevamo coppia fissa da ben 3 mesi ormai.
"Kath a che stai pensando?" mi disse Sasha interrompendo i miei pensieri.
"A quante ne abbiamo passate!" risposi sedendomi sul grande divano di casa nostra.
"Lo so e quante ne dovremmo ancora passare!" rise gettandosi sopra di me.
"Ma ti rendi conto che anche noi facciamo parte del mondo dello spettacolo e che la gente ci riconosce per strada?" mi disse
"Un pò è anche colpa dei ragazzi !" dissi ridendo
"Già, kissà come se la stanno spassando quei cinque eh!"
I ragazzi avevano iniziato un tour per tutto il mondo ma l'indomani sarebbero tornati per le feste di Natale.
"Ah Kath mi ha chiamata El ha detto che sarebbe venuta appena finiva il photo-shoot,deve dirti una cosa importante e pranza con noi!"
"Anche Danielle, dovrebbe venire a momenti, comunque oggi alle 4.00 abbiamo le prove degli stacchetti!"
"Ooooooook sister!" 
Mi squillò il cellulare.
"E' Zayn!"
"Mmmm, vai a rispondere!"
Mi alzai dal divano, andai fuori al giardino e risposi alla chiamata.
"Buongiorno amore!" disse Zayn
"Buongiorno amore mio, ti sei appena svegliato?"
"Si, ieri c'e stato un dopo-party, comunque ho visto lo show di ieri, eri bellissima!"
"Grazie Zayn, ma parlami un pò di questo dopo-party!" non me lo aveva detto che sarebbe andato ad una festa.
"Mica ti sei arrabbiata?"
"No, ma che hai fatto? Chi c'era?"
"Non ti preoccupare Kath non ho fatto niente, sono stato con i ragazzi e abbiamo ballato un pò!"
"Lo sai che ti uccido no?" 
rise
"Ahahahah sei bellissima"
"Si, certo, ma quando partite?"
"Domani mattina prendiamo il volo delle 8.00 e calcolando che dall'America a Londra ci vogliono circa 12 ore, arriveremo domani sera verso le 21.00!" 
"D'accordo!" dissi un pò triste.
"Mi manchi Kath!"
"Anche tu Zayn!"
suonò il campanellò e sentii la voce di El.
"E' arrivata El, chiamami appena puoi!"
"Lo farò sempre, un bacio!"
"Baci"
Staccai la chiamata e rientrai in casa dove trovai Sasha con una faccia sconvolta e El con i pugni chiusi seduta sul divano. Per un pò regnò il silenzio assoluto.
"Ok, mi dite che succede?" dissi io
"Lo sapevi che ieri i ragazzi sono andati ad un dopo-party?" mi chiese El
"Certo, me l'ha detto Zayn!"
"Ah bene, e "Zayn" ti ha detto anche che lui e Louis si sono ubriacati?"
"Che cosa?"
"Ah, non te l'ha detto! Guarda questa foto!" 
El prese il suo Iphone dalla tasca e mi mostrò una foto un pò sfocata di Zayn e Louis che ballavano con una ragazza al centro.
"Che stronzi!" dissi sedendomi.
"Io direi di ignorarli completamente!" dissi abbracciando El.
"Concordo!" rispose lei.
"Ragazze sapete qualcosa di Harry?Per caso ha fatto qualcosa anche lui?" chiese Sasha
"No Sà, non ha combinato niente!"
"Ah menomale!" disse portandosi una mano sul cuore.
All'improvviso suonò il campanello e mi alzai andando ad aprire la porta. 
"Sorpresaaaaaaaaa!" urlarono i ragazzi e Danielle.
"Ragazzi che ci fate qui?" dissi sorpresa "non dovevate partire domani?"
"No, siamo partiti stamattina, volevamo farvi una sopresa!" disse Harry entrando in casa e abbracciandomi
"Mi sei mancata" disse e poi corse da Sasha, io guardai Zayn poi mi girai e mi avviai dagli altri ma Zayn mi prese il braccio e mi tirò a sè.
"Hey, che succede?"
"Lasciami Zayn!" dissi staccandomi da lui.
"Ma che ti prende?" io andai da El che stava discutendo con Louis. 
"El, dammi il tuo cellulare e metti la foto!" dissi
"Quale foto?" chiese Louis
"Questa foto!" disse EL mostrando il cellulare a Louis e Zayn
"Oh merda, El ti giuro scusami ero ubriaco, non sapevo quello che facevo!" disse Louis
"Anche io lo stesso Kath!" disse Zayn
"Ah si ? Lo sai Zayn "in vino veritas" significa che quello che hai fatto lo volevi fare!" dissi
"Concordo!" disse El
"Ma che stronzate dici Kath? Non lo avrei mai fatto da sobrio!" disse Zayn
"Neanche io!" disse Louis
Io riguardai la foto per 30 secondi e poi chiusi gli occhi,chissà quante altre cose avevano fatto, pensai.
"Ma vaffanculo Zayn!" dissi correndo in camera mia,sentivo degli urli provenire dal piano di sotto, presi la borsa, mi infilai un paio di scarpe e ritornai giù dove trovai Zayn seduto con le mani nei capelli, Louis lo stesso,Danielle preoccupata che abbracciava Liam e Harry e Sasha che parlavano, El non c'era. 
"Dove vai?" mi chiese Zayn, io non lo guardai neanche negli occhi
"Non sono affari tuoi!" dissi uscendo fuori, Zayn mi seguì e mi prese per il polso.
"Si che sono affari miei, sei la mia ragazza!" disse urlando
"No Zayn!" dissi iniziando a piangere "Non sono più la tua ragazza!" dissi urlando e piangendo
io mi allontanai ma lui mi riprese per il polso
"Lasciami!" urlai
"NO Kath, perchè te la prendi così tanto? Ti ho detto che ero ubriaco!" urlò
"Ti ho già risposto porca puttana, poi mi hai anche mentito dicendomi che eri stato tutta la serata con i ragazzi!" urlai ancora di più "Vattene Zayn, sei uno stronzo" dissi urlando e  dandogli uno schiaffo sui suoi pettorali "e uno stronzo" urlai ancora e dandogligli un altro schiaffo "non voglio vederti mai più!" dissi spingendolo lontano, lui tirò su col naso e con le lacrime agli occhi se ne andò.
 
 
 
"CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
Ecco l'ottavo capitolo di questa storia, allora che ne pensate? Vi piace? Mi raccomando recensite. Ringrazio tutte le visualizzazioni e le recensioni di Gaia :* xx -R

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** -Chapter nine ***


Chapter nine
 
-Katherine
Dopo il pesante litigio con Zayn ero andata in studio a fare le prove, dopo un pò venne anche Sasha, provammo e andammo a cambiarci.
"Kath!" disse Sasha uscendo dalla doccia.
"Si?" 
"Zayn sta malissimo!" io abbassai lo sguardo al pavimento e mi scese una lacrima, ripensando al nostro litigio, tirai su col naso
"Non mi interessa!" risposi fredda
"Non è vero!" disse sedendosi accanto a me "Harry mi ha raccontato della vostra lita, ma perchè l'hai lasciato?"
"Perchè si! Chissà quante altre cose avrà fatto, sarà andato a letto con qualche ragazza, avrà baciato qualcuna...io non posso perdonarlo capisci, poi mi ha anche mentito dicendomi che era stato tutta la serata con i ragazzi!" li mi abbracciò
"Qualunque decisione tu prenda sarò sempre al tuo fianco!"
"Grazie!" 
"Ah comunque ci aspetta Harry qui fuori con la macchina!" 
"Ok!" accennai un sorriso e uscimmo dallo studio.
Harry suonò il clarckson e corremmo da lui.
"Salve belle ragazze, posso conoscervi?" 
"No!" disse Sasha entrando in macchina, accanto ad Harry.
" Ah, ok...allora tornate a piedi a casa!" diss Harry
"Non ci penso neanche, sono distrutta!" disse Sasha baciando Harry.
Io mi sedetti dietro, ansi mi stesi del tutto su tutti i sediolini.
"Comoda?" mi chiese Harry
"Tantissimo!" dissi stiracchiandomi.
"Allora, come si fa?"
"Bene!" risposi chiudendo gli occhi.
"Kath, Zayn sta malissimo, si è chiuso in casa e non vuole uscire!"
"Se lo merita, mi ha mentito, è un bugiardo!"
"Vorresti dire che tu stai bene senza di lui?"
"Harry, ma che domande mi fai? Secondo te?"
"Secondo me stai più che male, ma ti stai facendo solo del male, stai solo soffrendo!"
"Meglio prima che dopo!" lui fece una risatina 
"Ok, d'accordo, basta così...parliamo di altre cose!" disse Sasha
 
Arrivammo a casa, scendemmo dalla macchina e corremmo verso la porta, faceva un freddo bestiale.
"Ti passo a prendere alle 8.30!" urlò Harry
"Ok, a dopo!" rispose Sasha
Aprii la porta di casa e corsi in camera mia, accesi l'aria condizionata calda in tutta la casa e indossai un pantaloncino e una canotta, poi presi un caldo piumone bianco da sopra l'armadio, me lo avvolsi sul corpo , e scesi al piano di sotto gettandomi sul divano e coprendomi con il piumone fino al mento, accesi la tv e misi real time. Dopo mezz'ora scese Sasha con un vestitino elegante rosa perlato e i boccoli biondi fatti con la piastra le ricadevano sul seno, aveva un paio di tacchi alti, una pochette bianca e una collana di diamanti.
"Wow Sà, ma dove devi andare?"
"in un ristorante, ti piace come sto?" 
"Sei fantastica!"
"Come te, comunque io vado, Harry mi sta aspettando, ci vediamo domani!"
"Ok, divertiti e fai la brava!"
"Certo!"
 
Ero sola, non sapevo che fare, Zayn mi mancava terribbilmente e avevo una voglia pazzesca di perdonarlo, ma lui non si era fatto proprio sentire. Ordinai una pizza e un gelato da 1 kilo al cioccolato. Ero sempre a dieta, a causa dello show ma quella sera avevo bisogno di un pò di dolcezza che poteva darmi solo un gustoso gelato al cioccolato. Iniziai a mangiare il gelato e vidi il film "The last song!" piansi tutta la parte finale. 
"Ma perchè ho visto questo film?"mi domandai 
All'improvviso, suonarono alla porta e andai ad aprire: era El.
"Ciao Kath, pronta per la serata?" mi disse sorridendomi, indossava un vestitino corto e i tacchi alti.
"Eh?"
"Allora..." disse entrando "Ora che siamo entrambe single, possiamo divertirci, andare alle feste, andare in discoteca etc!"
"Non ne ho voglia El!"
"Ma che peccato, sai a questa festa c'è anche Zayn!"
"Che cazzo dici?"
"SI KATH SVEGLIATI! ANDRA' ANCHE LOUIS E HO INTENZIONE DI TENERLI SOTT'OCCHIO E VEDERE QUANTO STANNO MALE PER LA NOSTRA ROTTURA!" disse 
"Ok, calmati hai ragione, vado a prepararmi!" 
Wow,si vedeva proprio che Zayn stava male, stava talmente male che era andato a una festa. Patetico. 
Indossai un tubino nero con dei tacchi neri alti, con delle linee argentate, una pochette argento e aggiustai i miei boccoli, mi truccai e scesi.
"Pronta!" dissi scendendo le scale
"Perfetto andiamo!"
 
Arrivammo difronte ad un locale, la musica era talmente alta che si sentiva da fuori, El diede i pass ai buttafuori e entrammo.
"Allora pronta per divertirti un pò?" mi chiese El iniziando a ballare
"Prima voglio trovare Zayn!" risposi
"Oh ma non c'è bisogno, l'ho gia fatto io!" disse girandomi verso un angolo della discoteca, dove c'era una ragazza alle spalle al muro e Zayn difronte che la guardava negli occhi e rideva. Mi venne quasi da piangere, aveva gettato 3 mesi di fidanzamento nel cesso, volevo ritornare a casa, stendermi sul mio letto e piangere ma non dovevo farlo, lui non se ne fregava di me? Allora non lo avrei fatto neanche io!
"Sai che ti dico El?" dissi urlando "Fanculo tutti!"
La presi per il braccio e la trascinai vicino al bar,sedendomi sulle sedie.
"Cosa posso portarvi?" disse il barista.
"Allora....mmmh, fammi due bicchieroni di tris di vodka a fragola!"
"Arrivano subito!" disse il ragazzo sorridendo
"E' sexy!" mi disse El all'orecchio
"Sono d'accordo con te!" dissi ridendo. 
Bevemmo tante cose uno dietro l'altro, non capivo davvero più niente, la musica mi rimbombava nelle orecchie ma non mi sarei di certo fermata. 
"Ellllllllllllllllll vieni con me!" urlai
"Sto arrivandoooooooo!" disse lei ridendo
Mi voltai verso Zayn e quella ragazza che stavano ancora parlando, e mi avvicinai a loro.
"Hey Zayn, tappati un pò quella boccuccia!" Zayn si girò verso di me e El iniziò a ridere
"Che ci fai qui?" chiese lui
"No, che ci fai tu qui con questa qui?" Dissi indicandola 
"Sai tesoro, questo omaccione che ti ritrovi davanti è un emerito stronzo e dice anche molte bugie, non bisogna mai fidarsi di persone così, io ho sbagliato a farl..." presi una storta sui tacchi, non riuscivo nemmeno a reggermi in piedi, El invece continuava a ridere.
"Ma siete ubriache marce, meglio che vi riporti a casa!" disse prendendo il  mio braccio.
"Non mi toccare lurido bastardo!" dissi spingendolo via
"Vado a chiamare Louis e Niall, non vi muovete da qui!" disse lui
"Ma vai a farti fottere!" dissi ridendo e insieme a El andai al bar.
"Dinuovo qui ragazze?" disse il barista sexy
"Si! Mmmh....senti omaccione, portaci due martini!" 
Io e El ridevamo senza un motivo, il barista sexy ci portò i martini e iniziammo a bere ma all'improvviso una mano mi levò il bicchiere da bocca.
"Ma che cazz?" mi girai e vidi Niall che mi sorrideva.
"Stai un pò esagerando!" disse prendendomi la mano e iniziando a camminare
"Aspetta!" mi girai e vidi El con Zayn e Louis."Non me ne voglio andare ok? Voglio rimanere qui tutta la notte fino a domani mattinaaaa!" dissi inziando a ballare
"No, tu vieni, con me, a casa, ok?" disse Niall
"Invece no!" dissi ridendo 
"E invece si!" disse prendendomi in bracciò come un sacco di patate.
"Fammi scendere!" iniziai a dargli dei pugni dietro a la schiena.
"Non posso muovere le gambe altrimenti ti avrei riempito di calci!" lui rise
"Non sai se giro la faccia che bella visuale che mi ritrovo!"
"Niall! Sei uno sporco perfertito, mettimi giù!"
"Non se ne parla!"
Arrivammo difronte una macchina, fece sedere davanti e mi allacciò la cintura di sicurezza.
"Non ti muovere ok? Altrimenti ti vengo a cercare!"
"Ok!" 
Chiuse la porta e chiamò gli altri che stavano facendo vomitare El io staccai la cintura di sicurezza e scesi di soppiatto dalla macchina.
 
-Niall
Mi avvicinai ai ragazzi allontanandomi dalla macchina, stavano facendo vomitare El.
"Ragazzi forza muovetevi!" dissi io
"Si aspetta un secondo, è ridotta male!" gridò Louis
"Non peggio di Kath, credetemi, vi aspetto in macchina!"
Ritornai alla mia macchina,mi seddetti al posto di guida e sospirai, poi mi girai verso Kath che.....oh cazzo non c'era. Scesi dalla macchina e vidi i ragazzi che stavano tornando.
"Porca troia ragazzi!" dissi
"Che succede Niall?" mi chiese Louis
"Kath è sparita!" dissi mettendomi le mani nei capelli.
"Che cosa?" disse Zayn a bocca aperta.

"LOOK AT ME NOW"
Salve ragazze, ecco il nono capitolo di questa storia, allora cosa ne pensate? Fatemi sapere e recensite! Love u Gaia <3 :* -R xx

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** -Chapter ten ***


Chapter ten
 
-Zayn
"Le avevo detto di rimanere in macchina,porco cazzo!" disse Niall agitandosi
"Ok ragazzi stiamo calmi, non può essere andata lontana, Louis rimani con El e tu Niall vieni con me!" dissi iniziando a camminare. Iniziai ad avere l'ansia. E se le fosse successo qualcosa? Se le avessero fatto qualcosa? Non me lo sarei perdonato. Percorremmo tutto il parcheggio della discoteca correndo e urlando il suo nome, ma zero.
"Niall, c'è un piccolo boschetto più in la, andiamola a cercare!"
"Ok!"
Iniziammo a correre,presi il cellulare e accesi la torcia.
"Zayn!" disse Niall con il fiatone "Non è proprio un *piccolo boschetto*!"
"Chiudi il becco, la troveremo, me lo sento!"
 
-Louis
Ed eccola lì, la ragazza più bella che avessi mai visto era proprio davanti a me, seduta sul sedile dello macchina con gli occhi chiusi che dormiva, i capelli un pò scompigliati e quel vestitino che le accentuava le curve: una dea. Io ero stato il ragazzo più stupido del mondo, mi ero ubriacato perchè per una sera non volevo soffrire per la sua mancanza, perchè mi mancava troppo e volevo un pò "sballare" ma invece ho peggiorato la situazione: ora mi manca ancora di più.
Iniziai ad accarezzarle i capelli, e sorrisi, si mosse e aprì gli occhi sbattendo le palpebre più volte.
"Sei bellissima!" dissi a bassa voce, lei mi guardò poi fece un balzo.
"Che ci facciamo qui?" chiese
"Vuoi la versione lunga o la breve?" 
"La breve!"
"Allora, ti sei ubriacata ed anche Kath solo che mentre ti facevamo vomitare lei si è persa e non si trova più, Niall e Zayn sono andati a cercarla!" dissi velocemente.
"Oh, mio Dio .. è tutta colpa mia, non dovevo forzarla a venire!" disse mettendosi una mano sul cuore e singhiozzando, io la abbracciai.
"El, non è colpa tua, tu volevi solo che si divertisse un pò, che smettesse di stare male per Zayn!" lei si staccò da me.
"No Louis, non l'ho fatto per questo, l'ho fatto perchè sapevi che ci saresti venuto e..e volevo controllarti, volevo solo la compagnia di Kath!" disse piangendo.
"Comunque non è colpa tua!" 
"Si,ma ora voglio trovarla, dobbiamo andare a cercarla!" dissi decisa e asciugandomi le lacrime.
 
-Katherine
Continuavo a girovagare per il bosco, credevo di vedere un giardino in cantato dove c'era un ruscello magico e i fiori e gli alberi tutti colorati si muovevano e gli animaletti cantavano....ma in realtà ciò che vedevo era un bosco morto e il ruscello era un torrente , ma la mia mente, a causa dell'alcool, non lo capiva. Mi tolsi le scarpe e camminai per quel giardino, feci un paio di giravolte e iniziai a cantare, poi decisi di fare il bagno nel ruscello magico, mi spogliai rimanendo in reggiseno e mutante che sarebbero stati il mio costume e mi tuffai. L'acqua era gelida che mi arrivò in testa, salii a galla e mi ricordai tutto, emanai un urlo di terrore. La corrente del fiume era talmente veloce che mi spingeva ma io feci forza nelle braccia e iniziai a nuotare.
 
-Zayn
Sentimmo un urlo. 
"Niall! Hai sentito? Era un urlo, cazzo corri!" 
Iniziammo a correre verso la direzione di provenieenza dell'urlo, arrivammo alle sponde di un torrente e vedemmo Kath aggrappata ad un ramo vicino alla sponda che urlava.
"Kaaaaaath" urlai io
"Zayn, Zayn ti prego aiutami, ho tanta paura!" stava piangendo, la mia piccola stava piangendo.
"Ora ti vengo a prendere, resisti!" 
Iniziai ad agitarmi, non sapevo che fare, come prenderla, non sapevo come salvarla, poi ebbi un'idea.
"Ok Niall, allora io mi allungo verso di lei e cerco di prenderle la mano stendendomi a terra, tu tienimi, pronto?" dissi
"Facciamolo!"
"Zayn, non ce la faccio più sto per staccarmi!" piangeva ancora, avevo paura, paura di perderla,anche se già l'avevo persa. 
"NO! Sto arrivando, non lasciare la presa!" dissi
Mi stesi sulla riva ed entrai nel ruscello, Niall mi teneva la gamba e io mi avvicinavo sempre di più a lei, poi io allungai la mano e lei fece lo stesso, la presi e la tirai a me.
"Niall, tiraci!" dissi
"Non ci riesco, la corrente e forte e voi siete pesanti!" urlò
"Dimmi che stai scherzando!" dissi
Kath piangeva sempre più forte, era un dolore al cuore sentirla piangere e sapere che ero io la causa.
"Stai calma Kath, andrà tutto bene!" la strinsi forte a me.
All'improvvisso errivarono Louis ed El.
"Oddio grazie al cielo ragazzi, aiutatemi!" disse Niall.
Insieme ci tirarono verso la riva e una volta arrivati sulla terra ferma ritornammo in macchina, Kath continuava a piangere e El l'abbracciava, per farle prendere calore ma tremava fortemente e aveva il labbro viola e la pelle bianca. All'improvviso vidi che cadde, io corsi subito e la presi in braccio.
"Dobbiamo portarla all'ospedale!" disse El.
"No El, è solo svenuta per il freddo, dobbiamo portarla casa e metterla al caldo."
"Si, hai ragione Zayn."
 
Per tutto il tragitto l'avevo tenuta stretta a me, riscaldandola il più possibile, quando aprimmo la porta di casa trovammo Harry e Sasha sul divano a guardare la tv, loro quando ci videro ci corsero in contro.
"Cosa diavolo vi è successo?" mi chiese Harry
"Dio, Kath!" disse correndo verso di me e accarezzandola
"Vi recconteranno tutto i ragazzi, io vado di sopra, la metto a letto!" dissi
"Aspetta Zayn, aiutami a farle una doccia calda, dop le metto il pigiama e la porto a letto!" disse El
"Ma quale Zayn, ti aiuto io a farle la doccia, Zayn me la devi portare sopra però!" disse Sasha
"D'accordo!" dissi io
"Comunque ragazzi se volete rimanere qui per me non è un problema, domani è sabato e ho 2 camere non usate e il divano!" disse Sasha
"E Liam?" chiese Niall
"Dorma da Danielle!" disse Harry
"Si, certo...dorme!" disse Niall ridendo
 
Dopo aver raccontato tutto ad Harry e essermi fatto una doccia, indossai la mia tuta che rimanevo quando restavo a dormire da Kath, mentre Niall indossò una tuta di Harry e El un pigiama di Sasha. Andammo tutti a dormire, ma io non riuscivo a chiudere occhio perchè ero tormentato da Kath, cioè non proprio da lei ma dal suo pensiero. Mi alzai dal letto e andai in camera di Kath, acesi un lumino e mi misi nel letto con lei, la guardai dormire e iniziai ad accarezzarla. Era così bella e fragile e io l'avevo fatta soffrire. All'improvviso aprì gli occhi e mi guardò.
 
-Katherine
Era bellissimo, quelle labbra perfette, quegli occhi nocciola che illuminavano i miei.
"Zayn...grazie per tutto quello che hai fatto stasera" dissi
"Per te farei di tutto Kath, ma ti ho fatta soffrire troppe volte, credo che per farti essere felice devo starti lontana, io non voglio vederti piangere ancora per me..." disse alzandosi e andandosene.
Dovevo fermarlo.

LOOK AT ME NOW
Salve ragazze eccovi il 10° capitolo di questa storia,che ne pensate?Fatemelo sapere con una recensione, baci xx -R
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** -Chapter eleven ***


Chapter eleven
 
-Katherine
Mi alzai dal letto e lo rincorsi, poi lo presi per il polso e lo trascinai dinuovo nella mia stanza.
"No Zayn, per farmi essere felice dovresti smettere di fare lo stronzo e dovresti soprattutto... stare con me!" dissi io
"Kath ma io ho il tour, la band e dovrò starti lontana per molto tempo e io..non riesco a starti lontana!" disse abbassando la testa e avvicinandosi di più a me.
"Io cercherò di venire da te le più volte possibile ...ma se tu non vuoi..allora sarà meglio smetterla!" dissi allotanandomi dal suo corpo ma mi prese per i fianchi e mi girò verso di lui facendo aderire i nostri corpi così perfettamente che sembravano un tutt'uno.
"Io voglio stare con te, tu sei la mia felicità e sai qual è il motivo per cui mi sono ubriacato l'altra sera? Perchè mi mancavi , perchè non riuscivo a non pensarti, non riuscivo a smettere di pensare al tuo viso dolce, al tuo sorriso, al tuo corpo perfetto. Non riesco a stare senza di te!" 
Dopo aver sentito quelle parole mi fiondai sulle sue labbra chiudendoci in baci pieni di passione, in baci mancati. 
Misi le mie mani nei suoi capelli mentre lui mi accarezzava i fianchi arrivando fino a le gambe le quali le prese aggrappandosele sul suo bacino. Iniziò a torturarmi il collo con baci e morsi, poi passò ai miei seni, tesi la testa all'indietro per il piacere che quel ragazzo, ovvero il mio ragazzo, mi stava provocando. Dopo risalì alla bocca e mi poggiò sul letto e io aprì le gambe per farlo stendere su di me, mi tolse la maglia e io feci lo stesso, poi il pantaloncino,il reggiseno e così via.
Quella non fu la mia prima volta, ma di sicuro la più bella di tutte.
 
La mattina dopo mi svegliai di scatto a causa di qualcuno che aveva sbatutto la porta.
"Wow ci avete dato dentro stanotte eh?" disse Louis 
Io aprì gli occhi e mi poggiai sul letto con i polsi comprendomi.
"Louis che ci fai qui dentro? Esci!" dissi io ridendo
"Si cara uscirò appena vi avrò detto che tra poco andremo tutti insieme a fare colazione visto che mi sono riappacificato con Eleonor e tu con Zayn...quindi su su....forza sveglia il tuo bad-boy, ah e tra una mezz'ora pronti!" disse facendo la parte di un gay e uscendo dalla porta lasciandomi ridere.
Mi girai verso Zayn che dormiva come un ghiro, era la visione più bella che abbia mai visto.
Gli diedi dei baci sul collo e sulla spalla ma lui niente, mi girai dall'altra parte per alzarmi dal letto ma fui fermata dalle mani di Zayn che mi attirarono sotto di lui.
"Vorrei essere svegliato tutte le mattine in questo modo!"
Mi girai verso di lui scostandomi i capelli e baciandolo.
"Buongiorno!" dissi
"Giorno!" disse lui.
Mi alzai dal letto e andai in bagno sotto gli occhi di Zayn che non la smettevano di fissarmi,  feci una doccia veloce, mi sciolsi i capelli e uscì con l'asciugamano avvolto addosso, trovai Zayn con la tuta a dorso nudo che guardava la tv.
"Sei bellissima!" 
Io sorrisi e mi avvicinai a lui, si mise seduto e mi portò a cavalcioni si di lui e iniziò a baciarmi.
"Zayn.... i ragazzi sono svegli!" dissi mettendogli una mano sul petto
"Che ne sai?"
"Louis mi è venuto a svegliare, ha detto di aver fatto pace con El e che tra una mezzora dobbiamo essere pronti perchè andiamo a fare colazione tutti insieme!" 
"ok!" disse baciandomi "Vado a farmi una doccia!" 
Dopo essermi preparata scesi al piano di sotto dove trovai tutti pronti sul divano.
"Buongiorno amore, come ti senti?" disse Sasha alzandosi dal divano e abbracciandomi
"Benissimo!" risposi ridendo
"Mi dispiace Kath, non avrei dovuto forzarti a venire!" disse El venendo verso di me
"Non ti preoccupare El, non è per niente colpa tua!" dissi abbracciandola. 
"Kath mi dispiace per quello che è successo!" disse Danielle abbracciandomi.
Dopo un pò scese anche Zayn e insieme girammo per le strade di Londra io mano nella mano con Zayn, Sasha con Harry, Liam con Danielle e Niall con una ragazza che non conoscevamo.
"Ragazze lei è Brittany, Brittany loro sono Kath, Eleonor e Sasha!" disse Niall presentandoci una ragazza sui 19 anni alta, con un bel fisico, i capelli lisci mori e un visino molto dolce.
"Piacere" dicemmo insieme!
Facemmo autografi e foto, poi andammo a fare colazione da Starbucks  e andammo sul London Eye e dopo ci fermammo in un altro bar a chiacchierare.
"Se permettete, vorrei fare quattro chiacchiere con la mia migliore amica!" disse Harry alzandosi e prendendomi a braccetto, andammo a pagare e lui mi portò su una panchina lì difronte.
"Allora Harry di che mi volevi parlare?" 
"Del fatto che stanotte hai fatto sesso con Zayn!" 
"E quindi?" dissi ridendo
"Avete usato precauzioni?"
"Certo!" 
"Com'è stato?"
"Fantastico!"
"Ok,perfetto, sono felice per voi...però ora mi devi aiutare..!" disse sorridendomi
"Dimmi tutto cocco!" dissi facendogli l'occhiolino
"Sai non so come approcciare con....ecco...con Sasha!" io risi
"Oh non ci posso credere, "Harry Styles il re del sesso" mi chiede aiuto su come approcciare la sua ragazza!" 
"Shhh, abbassa la voce... è strana in questo periodo, poi se mi respinge!" 
"Harry ma ti rendi conto di chi stiamo parlando? Di Sasha Collins, non ti respingerebbe mai!"
"E perchè?"
"Perchè non è una ragazza riservata... cioè nel senso che ...cioè Harry, conosco Sasha, portala in una camera di albergo o quando siete soli in casa ci provi, solo se ha il ciclo ti respinge!"
"Allora ecco perchè mi ha respinto ieri....cavolo, che idiota"
"Si lo sei, ora ritorniamo dagli altri!" dissi alzandomi dalla panchina
"Grazie Kath, ti voglio bene!"
"Anch'io!" lo abbracciai e tornai al bar sedendomi sulle gambe di Zayn 
"Che ne dite se stasera guardiamo un film a casa nostra?" disse Harry
"Casa vostra? Da quando avete una casa?" chiese Sasha
"Da quando l'abbiamo comprata!" disse Niall
"Oh mio Dio,sono felicissima per voi!" dissi
"Trascorreremo il Natale in quella casa, tutti insieme!" disse Liam
"E' un'idea stupenda!" disse Danielle baciandolo
 
Trascorremmo il pomeriggio tra risate e shopping, si era fatta sera e all'improvviso mi allontanai per rispondere ad una chiamata anonima.
"Pronto?"
"Kaaaath" disse una voce sconosciuta di un uomo
"C-chi sei?" 
"Ah ah, lo scoprirai presto"
 
Staccai la chiamata e corsi dai ragazzi.
"Kath che hai?" mi chiese Zayn guardando il mio viso sbiancato
"H-ho ricevuto una chiamata a-anonima, ho riconosciuto la sua voce,io credo sia scappato di prigione!"

"HALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Salve amici miei, ecco l'undicesimo capitolo, cosa ne pensate? Recensite in molte xx-R

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** -Chapter twelve ***


Chapter twelve
 
-Katherine
"Aspetta...cosa?" urlò Zayn
"Si, ho appena ricevuto una chiamata anonima....se non è lui , allora chi potrà mai essere e poi aveva la sua stessa voce!" dissi io
"Ma di chi stai parlando?" mi chiese Harry
"Di Jake...non può che essere lui!" dissi
"Ma non doveva rimanere in carcere per 10 anni?" disse Liam
"E' scappato...non è la prima volta che succede!" disse Niall
"Si, ma io ho paura!" dissi abbracciando Zayn
"Non preoccuparti piccola, non ti accadrà nulla!" mi sussurrò all'orecchio
"Io proporrei di mettervi sotto protezione sempre!" disse Louis
"In che senso?" chiese Harry
"Nel senso che avete bisogno di una scorta quando uscite di casa, ma anche quando ci siete dentro!" disse Lou
"Ottima idea!" disse Zayn,sorrisi compiaciuta e dopo quella discussione andammo prima a casa mia a prendere dei vestiti e poi a casa dei ragazzi, che in realtà era una mega villa a 4 piani con tanto di piscina e giardino e anche una palestra interna e una sala prove.
"No, ok questa villa e fighissima!" dissi
"Lo so, grazie!" disse Louis "Io l'ho scelta!" 
"Non è vero Lou, anche io l'ho scelta!" disse Harry abbracciandolo
"Si è vero Hazza!" disse Louis
"Hazza?" chiesi io
"E' il nomignolo che ho dato ad Harry!" 
"Aaaah capisco, comunque dove possiamo cambiarci io e le ragazze?" chiesi
"Non lo so, andate sopra, scegliete una camera e cambiatevi" disse Niall
"Ok!" urlammo tutte
 
-Louis
Una volta che le ragazze salirono al piano di sopra, mi avvicinai ai ragazzi.
"Dobbiamo organizzare uno scherzo alle ragazze!" dissi
"Che hai in mente?" mi chiese Harry
"Abbiamo una piscina interna no? Le gettiamo lì dentro, ognuna prende la propria ragazza!" 
"Perchè dovete mettere sempre l'acqua in mezzo?" disse Zayn sbuffando
"Zayn, lo sappiamo che non sei in buoni rapporti con l'acqua ma è una cosa divertente!" dissi
"Ma povere, dopo rimangono senza il cambio!" disse Liam
"Le prestiamo qualcosa noi!" disse Niall
"Perfetto ragazzi, pronti all'attacco!"
 
-Katherine
Quando ci fummo cambiate ritornammo al piano di sotto dai ragazzi che tutti insieme canticchiavano una canzone e Niall mangiava. All'improvviso si avvicinarono tutti a noi terminando la canzone, poi ognuno prese la propria ragazza in braccio a mò di principesse e ci portarono al piano di sotto, all'inizio non capì cosa volessero fare, credevo avessero organizzato una cosa romantica ma appena vidi la piscina iniziai ad agitari tra le braccia di Zayn implorandolo di farmi scendere, tutti iniziarono a correre e in un batter d'occhi noi ragazze ci ritrovammo in piascina.
"Uh ma che freddo!" dissi uscendo dalla piscina facendo una smorfia maliziosa "Zayn, mi abbracceresti?" dissi avvicinandomi a lui
"Neanche per sogno!" disse iniziando a correre
Rincorremmo i ragazzi per 10 minuti poi prendemmo dei bicchieri riempiti d'acqua e li gettammo addosso a loro, dopo corremmo in piscina tutti quanti e facemmo la lotta con l'acqua. Dopo salì in camera di Zayn e corsi in bagno spogliandomi e gettandomi nella doccia e aprendo l'acqua bollente. Iniziai a far scorrere l'acqua calsa su tutto il mio corpo e all'improvviso due mani mi circondarono i fianchi, mi girai e Zayn si fiondò sulle mie labbra iniziando a baciarmi sempre più velocemente, mi prese in braccio e mi poggiò al muro torturando il mio corpo con dei baci, Dio quanto era bello.
 
-Harry
Ok Harry, fatti forza devi entrare lì dentro e provarci con Sasha,insomma non ho mai avuto problemi nel farlo con le altre ragazze, perchè con lei si? Aveva ragione Kath, "Hary Styles il re del sesso" non deve aver paura di niente. 
Entrai in bagno di soppiatto e la vidi nella doccia, il suo corpo nudo era...eccitante. No, ok, Styles mantieni la calma. Mi avvicinai alla doccia che era aperta e la abbracciai, lei si girò e con le sue magnifiche labbra mi sorrise e io la baciai, avvolse le sue mani nei miei ricci. Impazzivo ogni volta che lo faceva. Le accarezzai la schiena, poi i glutei e le gambe prendendola in braccio e spingendola verso il muro, tese la testa all'indietro, stavo per svenire, era bellissima. Le iniziai a baciare il collo, poi le spalle e lei di tanto in tanto gemeva, mi stava facendo impazzire.
 
-Katherine
"Zayn, dov'è il phon?" gli chiesi aprendo tutti i cassetti del bagno.
"Cercalo!" urlò lui dalla stanza
"Non c'è!" urlai io
Lui ritornò in bagno mentre si metteva una maglia della tuta, aprì un cassetto, prese il phon e me lo diede
"Secondo te come lo faccio questo ciuffo? Posso mai non avere il phon?"
"Hai ragione" dissi ridendo
Mi asciugai i capelli e indossai la tuta e la felpa di Zayn, poi presi un codino dalla mia brosa e feci una cipolla un pò scombinata e uscì dal bagno saltando sul letto accanto a Zayn e sorridendo.
"Sei la ragazza più bella e dolce che abbia mai visto!" mi disse attirandomi e se.
"Tu lo sei!" dissi, mi accucciolai nella mia calda felpa e mi spostai dall'altra parte del letto.
"Vieni qui!" disse Zayn iniziando a farmi il sollettico
"Ti prego, Zayn basta!" urlai ridendo, lui si fermò e mi fece mettere a cavalcioni su di lui, poi mi prese la testa fra le mani.
"Ti amo!" mi sussurrò
Il mio cuore perse un battito, me lo aveva detto davvero, Zayn Malik era innamorato di me, wow, io però non ero da meno.
"Anche io ti amo Zayn!" dissi baciandolo poi mi gettò dall'altra parte del letto iniziando a farmi il solletico, la porta della camera si aprì ed entrarono Harry e Sasha ed entrambi si unirono a Zayn facendomi il solletico, stavo per morire dalle risate.
"Ragazzi basta, sto morendo vi prego!" dissi cercando di non ridere
"Vabbene basta così, ha subito abbastanza!" disse Zayn
"Grazie eh!" dissi io alzandomi dal letto
"Comunque è arrivata la pizza!" disse Sasha
"Grandeee!" dissi urlando e scendendo al piano di sotto dove trovai Louis e Eleonor che giocavano all'X-box, Niall mangiava la pizza con Brittany sul divano e Liam e Danielle ridevano in cucina.
Mi fiondai letteralmente sulla pizza afferrando una fetta e mangiandola, Zayn, Harry e Sasha mi seguirono a ruota. Ridemmo e scherzammo tutta la serata e ad un certo punto il mio telefono squillò e corsi a rispondere:
"Kaaath!"
"Di nuovo tu? Jake cosa vuoi?"
"Oh che cosa carina,hai riconosciuto la mia voce!"
"Che cosa vuoi?"
"Te!"
"Non mi avrai mai, rassegnati e tornatene in prigione..è quello il tuo posto!"
"Non ci tornerò mai lì dentro!"
"E cosa farai? Passerai la vita a scappare dalle guardie che ti rincorrono?"
"Naah, ho pensato di passare la mia vita rincorrendo te!"

"HELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Eccomi ragazze con il dodicesimo capitolo d questa storia? Ve gusta? Fatemi sapere, i love Gaia ahahah xx-R

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** -Chaper thirteen ***


Chatper thirteen
 
-Katherine
"Vai all'inferno!" dissi staccando la chiamata e ritornando da tutti sedendomi sul divano accanto a Zayn.Sbuffai.
"Che succede?" mi chiese Zayn
"Jake mi ha richiamata!" Zayn strinse i pugni
"Cosa?" chiese Harry
"Ha detto che passerà la sua vita a rincorrermi fin quando non sarò sua!" dissi asbbassando la testa 
"Convinto il ragazzo!" disse Zayn facendoci ridere
"A parte gli scherzi, Kath non può vivere nella paura... avete dimenticato cosa le ha fatto? Non voglio immaginare cosa le potrà fare!" disse El
"Come possiamo dimenticarlo?" disse Louis
"Come farò a ripartire per il tour sapendo che c'è un pazzo squilibrato che non so cosa vuole fare alla mia ragazza?" disse Zayn
"Ci saremo noi con lei!" disse Sasha e tutte le ragazze mi abbracciarono tranne Brittany
"Io non capisco niente!" disse Brittany
"Brit, ti racconterò tutto con calma!" disse Niall baciandola
"Comunque penso che dovremmo chiamare la polizia e dirgli che continua a chiamarti!" disse Liam
"E a che cosa servirà? Penso che la polizia lo sta già cercando!" disse Danielle
"Ma non si può mai sapere!" disse Liam
"Vabbè, comunque godiamoci questo Natale e stiamo sempre vicini a Kath!" disse Louis
"Concordo, comunque domani non dimenticatevi che dobbiamo addobbare la casa e fare l'albero perchè  tra una settima è Natale!" disse Niall mangiando l'ultima fetta di pizza.
"Infatti, io direi di recarci nelle nostre dimore e fare una bella dormita perchè domani dobbiamo essere carichi!" disse Louis prendendo per mano El 
"D'accordo!"
Andammo tutti a dormire, io entrai in camera e mi stesi sotto il piumone su un fianco e coprendomi fino al mento e Zayn venne accanto a me e mi abbracciò. 
"Ho paura Zayn, se ....se lui riesce a"
"Shhh, non ti succederà niente, ora ci sono io con te e non ti lascerò mai da sola e se quel pazzo dovesse farsi vivo lo uccido con le mie mani!" mi sussurò accarezzandomi i capelli.
"Ma tu dopo Natale partirai e"
"Mi assicurerò che tu sia ben protetta, assumerò anche 100 bodyguards ma tu non sarai in pericolo!" disse baciandomi "Ora dormi amore!" disse 
"Notte!"
 
Il giorno dopo mi svegliai sentendo un odore di cornetto alla nutella sotto il mio naso, aprì gli occhi e vidi Zayn con un vassoio con la colazione in mano.
"Mmmh, buongiorno!" dissi stiracchiandomi  sorridendo
"Buongiorno, ti ho portato la colazione!" disse appoggiando il vassoio sul letto
"Ti amo!" dissi baciandolo
"Anch'io!" disse
Divorai la colazione e andai in bagno a farmi una doccia veloce, poi ritornai in camera e indossai una tuta di Zayn e una sua felpa, sciolsi i miei boccoli e li pettinai e poi scesi al piano di sotto dove trovai i ragazzi intenti ad aprire degli scatoloni enormi.
"Buongiorno dormigliona!" mi disse Sasha abbracciandomi "Sai che ore sono?"
"No che ore sono?" dissi
"Le 11.00 e i ragazzi non riescono ad aprire questi scatoloni che contengono gli addobbi e l'albero!" disse El avvicinandosi a me e io risi
"Comunque oggi ho pensato di andare a fare un giro per Londra a comprare i regali per i ragazzi!" dissi
"Ottima idea, appena finiamo di addobbare, usciamo!" disse Danielle 
"Brit, vuoi venire?" le chiesi vedendola un pò imbarazzata
"Mi farebbe molto piacere!" disse sorridendo,era davvero carina
"Comunque dobbiamo vendicarci per lo scherzo di ieri!" disse Sasha
"Infatti, però non so cosa fare!" disse El
"Che ne dite di una lotta col cibo?" disse Danielle
"Si e poi dopo pulisci tutto tu?" dissi 
"Io direi di sporcarli col cibo....!" disse Brittany
"Che intendi?" chiese Sasha
"Usiamo la panna!" disse Brit
"Ottimo, all'attacco..parto io!" dissi
Andai in cucina, presi le 2 bottiglie spray di panna e le nascosi dietro di me, ritornai dalle ragazze dando una bottiglia a Sasha, poi spremetti la panna sulla mano e corsi da Zayn e gli attaccai la panna in faccia facendo ridere i ragazzi che poco dopo anche loro vennero sporcati.
"Ma che cazzo?" disse Louis
"E' la nostra vendetta per il bagno in piscina!" dissi battendo il 5 con Brit e leccandomi la mano piena di panna.
"Andate a pulirvi, noi iniziamo a montare l'albero!" disse Danielle
Mi avviai verso il grande stereo che si trovava nell'enorme salone di quella casa e lo accessi mettendo il disco natalizio di Michael Buble e insieme iniziammo a cantare "All i want for Christmas" e a montare l'albero e dopo un pò si unirono anche i ragazzi. All'improvviso mentre mettevo una pallina sull'albero,Zayn, cantando, da dietro mi prese per mano attirandomi a lui e iniziammo a ballare lentamente, appoggiai le mie braccia al suo collo e lui poggiò le sue mani sui miei fianchi , quanto l'amavo....alla fine della canzone ci baciammo e tutti ci fecero un applauso. La canzone che venne dopo du "Santa Claus is coming tonight" che era abbastanza veloce e quindi ci scatenammo.
Per tutta la mattina facemmo questo e per pranzo ordinammo dei panini buonissimi di una paninoteca lì vicino, eravamo tutti in cucina a mangiare.
"Oggi pomeriggio noi ragazze scendiamo!" disse Sasha mangiando il suo panino.
"Bene, veniamo anche noi!" disse Louis con la bocca piena, cercai di inventarmi qualche scusa
"No amore, è una cosa tra noi ragazze..sai un pò di shopping, parrucchiere, estetista etc penso che voi vi annoiate!" disse El, quella ragazza era una santa.
"No ok, non voglio venire più!" disse Lou facendoci ridere
"Ragazze, tenete d'occhio Kath..non lasciatela mai sola!" disse Zayn, l'ho già detto che lo amavo?
"Non preoccuparti Zayn!" disse Brit e lui le sorrise, ma non un sorriso qualunque..non so era uno di quei sorrisi da un ragazzo che vuole provarci. No, ok stavo dando i numeri.
Dopo mangiato ritornammo ai nostri balli e ai nostri addobbi e verso le 16.00 terminammo.
"Allora,inisieme mettiamo la stella sull'albero, pronti?" disse Liam
Ci mettemmo tutti intorno all'albero, prendemmo la stella e la posizionammo sopra, vidi che Zayn e Brittany si guardarono e dopo ci applaudimmo per il lavoro svolto magnificamente.
"Sasha vieni con me sopra!" le dissi iniziando a salire le scale, andammo in camera di Zayn e mi sedetti sul letto.
"Che è successo?" mi chiese
"Ho notato degli sguardi strani tra Zayn e Brit!" dissi
"No, ma che dici....!" disse facendo la voce di quando mentiva.
"Sà, io ti conosco troppo bene, so quando menti e quando no...ora lo stai facendo!"
"Ok, ok" disse alzando le mani in segno di resa "Anche io li ho notati, in cucina e prima attorno all'albero....ma insomma sono amici...come con me!" 
"Si ma Zayn non ti fa quel sorrisino rimorchiatore!"
"Non ci pensare, ti stai applicanto troppo...." 
"Io a quella la faccio male se si fa strane idee su Zayn!" 
"A chi fate male?" disse Zayn entrando in camera.

"LOOK AT ME NOWW"
Ciao tasori miei, ecco il tredicesimo capitolo, spero mi piaccia. Recensite in tante, comunque ringrazio Giada per la recensione e Gaia per tutto ahahah kiss xx-R

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** -Chapter foutheen ***


Chatper fourtheen
 
-Katherine
Ansia. Non sapevo che dire, non sapevo che fare. Rimasi per un pò a bocca aperta.
"Ehm...c'è una tua fan che dice che sei solo suo etc etc...ma niente di che ho deciso di essere indifferente!" dissi ...Wow, ero una grande attrice, ero fiera di me e della mia risposta improvvisata.
"Ah, ok...fai bene!" mi disse baciandomi
"Comunque vado a prepararmi perchè tra poco dobbiamo uscire e tu ......sbrigati!" mi disse Sasha uscendo dalla mia camera. Mi alzai senza dare conto a Zayn e andai in bagno, infondo mi ero un pò arrabbiata con lui perchè in effetti lui aveva iniziato con il sorrisetto e con gli sguardi verso Brit. 
Feci una doccia veloce e mi vestii, mi truccai, pettinai i capelli e uscii dal bagno. Zayn messaggiava sul letto, ma non gli diedi retta e uscii dalla stanza senza salutarlo, poi sentii che mi chiamò e mi bloccai dinanzi la porta.
"Kath ma non mi saluti?" mi urlò dalla camera
"Ciao Zayn!" risposi anche io urlando, scesi le scale e andai dalle ragazze che mi aspettavano in soggiorno.
"Possiamo andare!" dissi e tutte salutarono il proprio ragazzo con un bel bacio mentre io uscii direttamente di casa aspettandole fuori e 2 fan mi vennero addosso.
"Oddio tu sei la fidanzata di Zayn, nonchè show girl oddio ti prego possiamo farci una foto insieme?" mi disse una.
"Certo!" risposi sorridendo, feci una foto con loro e se ne andarono.
Dopo un pò arrivarono le ragazze e iniziammo a camminare.
"Abbiamo detto a quelli la che andavamo dall'estetista e dal parrucchiere...credo che dovremmo andarci realmente!" disse Danielle
"Infatti, altrimenti si insospettiscono!" disse El
"Quest'anno dovrò fare 9 regali, wow!" dissi
"Mica solo tu!" disse Sasha e ridemmo
 
Per tutto il pomeriggio facemmo tanto shopping e comprammo tanti regali, poi andammo in un centro estetico a farci il manicure, pedicure e i capelli e poi ritornammo ognuno a casa propria. Nascosi i regali nell'armadio di camera mia e tornai in soggiorno dove trovai Sasha seduta sul divano.
"Vuoi una cioccolata calda?" le chiesi
"Si, grazie!" mi rispose
Andai in cucina e preparai due cioccolate calde, poi lavai la pentola e ritornai in soggiorno.
"Ho trattato male Zayn oggi e per tutto il pomeriggio non si è fatto sentire, mentre a voi vi chiamavano quasi ogni ora!" dissi sedendomi sul divano accanto a Sasha porgendo la sua cioccolata.
"Che gli hai detto?" mi chiese Sasha
"Niente, non l'ho degnato di uno sguardo e nemmeno di una parola e quando me ne sono andata non l'ho salutato, lui mi ha chiamato dalla stanza urlando "Kath non mi saluti?"  io gli ho urlato "Ciao Zayn" e me ne sono andata!" dissi sorseggiando la mia cioccolata.
"Ma perchè l'hai fatto?"
"Mi sono arrabbiata per il sorrisetto a Brit e per gli sguardi!" 
"Si ma chissà lui cosa avrà pensato!" 
"Che sono arrabbiata con lui questo è sicuro, ma non si è fatto nemmeno sentire per chiedermi il perchè del mio comportamento... è strano Sà!"
"Vedi stasera cosa succede... io devo uscire con Harry e penso le altre con gli altri."
"A proposito, devo chiamare Harry...magari sà darmi qualche consiglio!" le dico prendendo il mio cellulare e chiamando Harry.
"Che succede Kath?" mi chiese Harry
"Ho trattato un pò male Zayn oggi, ma dov'è adesso?" 
"Si me l'ha detto, non lo so è uscito!" 
"E dove è andato?" 
"Non lo so!" 
"Harry se scopro che lo sai ti ammazzo!"
"Sei la mia migliore amica, perchè non avrei dovuto dirtelo?"
"Per coprire il tuo migliore amico!" dissi
"Ma stai zitta!" mi disse
"Vabbene, io vado ciao!" dissi staccando la chiamata.
"Che ti ha detto?" mi chiese Sasha
"Che è uscito e non sa dove è andato, ora lo chiamo!"
Digitai il numero di Zayn e lo chiamai...due squilli, tre squilli, quattro squilli.
"Non risponde!" dissi staccando la chiamata e agitandomi.
"Calmati Kath, sarà occupato!" disse Sasha
"Si, ma a fare cosa?" dissi arrabbiandomi.
All'improvviso mi arrivò una chiamata anonima, Jake.
"Pronto?" dissi
"Kath!" Zayn mi stava chiamando, ma gemeva anche di dolore.
"Z-zayn, dove sei?Ce succede?"
"Ciao Kath!" disse Jake
"Jake che vuoi da Zayn, lascialo andare!" dissi 
"ahahaha, non esiste, ora tu vieni qui dove ti dico io, da sola ovviamente, e io ti porto via con me e lasceremo il tuo ragazzo alla sua vita normale, ti sta bene?"
Iniziai a piangere, perchè a me? Perchè non potevo essere felice? Ogni volta che provavo ad essere felice succedeva sempre qualcosa di brutto, cosa avevo fatto di male per meritarmi tutto questo? Quella vita era un inferno.
"Si, dove devo venire?" dissi poi facendo un respiro profondo.
"Te lo mando per messaggio, sappi che se vieni con qualcuno, Zayn morirà e anche la tua amichetta!"
"Amichetta?" chiesi
"Ha detto di chiamarsi Brittany!"
Lui staccò la chiamata, guardai Sasha che mi guardava sconvolta.
"Che succede?"
"Niente, devo andare!" dissi prendendo la borsa e uscendo di casa, dopo due minuti mi arrivò il messaggio con l'indirizzo, mi diressi in quel posto che era una casa abbondanata, entrai e andai nella cantina buia, dove trovai Zayn e Brittany legati a due sedie, corsi da loro e inziai a sciogliere i lacci ma una grande mano mi prese per il braccio e mi attirò a se:Jake che aveva in mano una pistola. Accese un lumino e mi palpò il sedere, Zayn strinse i pugni.
"Lasciali andare!" dissi
"Sai, non dovresti provare tanto affetto per questi due!" mi disse
"E perchè non dovrei?" dissi
"Perchè ti tradiscono entrambi!"
Mi bloccai, rimasi a bocca aperta, volevo che Jake mi sparasse perchè in quel momento mi crollò il mondo addosso, i miei occhi incontrarono quelli di Zayn che stava piangendo, lo guardai delusa mentre le mie pupille si riempirono di lacrime.
"Li ho trovati che facevano sesso proprio qui...loro non sapevano che questo era il mio rifugio!" disse Jake sorridendo
"Comunque sia Jake, lasciali andare, ormai sono tua.. è questo che volevi no?" dissi asciugandomi le lacrime e tirando su col naso.
"Come vuoi!" disse legandomi ad un palo, poi andò da Zayn colpendolo in viso con la piscolta, lo sentì gemere dal dolore e chiusi gli occhi piangendo,se colpiva lui era come se colpiva anche me, il dolore che sentiva lui, lo sentivo anche io....dopo un pò li riaprì e lo vidi accasciato a terra e la stessa cosa fece con Brittany, dopo di chè venne da me e estrasse una siringa dalla tasca del jeans e me la puntò al braccio, fece aderire il suo corpo al mio, poi toccò la gamba salendo fino al seno.
"Sei bellissima, ora sarai completamente mia!" disse infilzandomi la siringa, iniziai a vedere tutto sfocato, vidi delle immagini strane, mi sembrava un combattimento, la testa mi faceva malissimo e mi sentivo di scoppiare.... dopo di chè chiusi gli occhi. Mi aveva drogata.

"SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
Eccomi con il quattordicesimo capitolo, spero vi piaccia, recnsite in molte! xx-R

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** -Chapter fiftheen ***


Chatper fiftheen
 
-Katherine
Improvvisamente sentii dei suoni, sembravano delle voci...qualcuno stava parlando ma chi? Poi mi sforzai ad aprire gli occhi ma niente, non si aprivano. Che diavolo stava succedendo? Allora cercai di ascoltare meglio cosa diceva quella persona.
"Sai Kath tu sei sempre stata molto importante per me, sei sempre stata la mia migliore amica ma ti ho sempre considerata qualcosa di più, sono sempre stato protettivo nei tuoi confronti dal primo momento che ti ho vista."
Era Harry, sentii un calore vicino alla mia mano, me la stava stringendo, poi lo sentii singhiozzare. Volevo aprire gli occhi, alzarmi e abbracciarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene.
"Sono passati 4 giorni e ancora devi svegliarti, domani è la vigilia di Natale e vorrei poterti vedere felice e sorridente, ti prego svegliati!" continuò
*Ok, basta fare la debole Kath, apri questi maledetti occhi* dissi fra me e me, così strinsi la mano ad Harry e piano piano aprii gli occhi, all'inizio vidi tutto sfocato ma pian pian misi a fuoco l'immagine ed Harry stava sorridendo.
"Kath, oddio non ci posso credere, non ci posso credere, sei sveglia" disse abbracciandomi e io sorrisi.
"Ti ho sentito!" dissi
"Veramente?"
"Si, ho sentito tutto quello che hai detto!" 
"Oddio, ancora non ci posso credere, vado a chiamare un'infermiera e gli altri ragazzi fuori." disse uscendo dalla stanza e dopo nemmeno un minuto vidi entrare tutti in camera.
Sasha per prima prese la rincorsa e corse da me abbracciandomi.
"Kath, ti prego non ci lasciare mai più in questo modo capito? Mai più!" mi disse iniziando a piangere e abbracciandomi. Mi abbracciarono uno ad uno e arrivò il turno di Zayn.
"Kath...mi dispiace, è tutta colpa mia!" mi disse, aveva il viso coperto di lividi e una mano fasciata.
"Non fa niente!" dissi fredda, lui mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò, poi arrivò il turno di Brittany.
"Ragazzi potete lasciarci un secondo da sole?" disse Brit e tutti uscirono, lei si sedette accanto a me.
"Kath, so che sei arrabbiata con me e ti capisco... volevo solo dirti che abbiamo detto a Niall che ci eravamo incontrati per caso e che Jake ci aveva rapiti, però lui mi ha lasciata lo stesso perchè non sono il suo tipo....Comunque Zayn non so con quale forza ha quasi ammazzato di botte Jake che ora è in carcere in una cella di isolamento per il resto della sua vita" disse lei.
"Non preoccuparti, comunque te lo meriti, Niall è un bravo ragazzo e non merita una persona come te accanto!" le dissi
"E Zayn non merita una bella persona come te accanto!" 
"Infatti, con te starebbe meglio, siete due traditori!" 
"Mi dispiace Kath!" disse lei
"Katherine!" specificai io
Lei si alzò dalla sedia e uscì, dopo qualche minuto entrò un'infermiera sulla trentina alta e bionda.
"Allora, ti sei ripresa bene, sei molto forte, sei vuoi puoi tornare a casa domani!" mi disse sorridendo, aveva davvero un bel sorriso rassicurante.
"Grazie!" le dissi anch'io sorridendo,lei mi tolse alcuni fili dal braccio e uscì dalla stanza facendo entrare El, Danielle e Sasha.
"Ragazze vorrei lavarmi i capelli e farmi una doccia, mi sento sporca!" dissi
"Siamo qui per questo!" disse El prendendo una borsa e cacciando una bottiglia di shampoo.
Andammo nel bagno di quella camera e mi feci una doccia, avevo alcuni lividi sul braccio che mi facevano un male cane. L'acqua che mi scivolava sul corpo era una sensazione bellissima, era come mi scivolassero tutti i brutti ricordi, ma era solo un'impressione. 
Uscii dalla doccia e le ragazze mi pettinarono e asciugarono i capelli e poi mi misero un pigiama pulito e mi ristesi sul lettino di quell'ospedale.
"Kath, sai che ho lasciato Harry?" mi disse Sasha sedendosi accanto a me.
"Giura? Perchè?" chiesi
"Non provavo più le stesse cose che provavo prima!"
"Non posso mai crederci!" dissi ridendo
"Come fai a leggermi nel pensiero?" disse lei
"E' solo che ti conosco troppo bene!" dissi
"Ok, mi piace un altro ragazzo!"
"Cosa? E chi sarebbe?"
"Josh!" disse lei con gli occhi a cuoricino.
"E chi è?" dissi
"E' il batterista dei One Direction!" disse Danielle
"Mmmh vorrei proprio conoscerlo questo Josh!" dissi
"Domani, visto che passeremo la vigilia tutti insieme lo inviterò a casa dei ragazzi!" disse Kath
"E Harry?" chiesi preoccupata
"Oh ehm...Harry se la sta spassando con una biondina troietta!" disse Sasha
"Ragazze sono passati solo 4 giorni e sono cambiate tutte queste cose, sono davvero sconvolta!" dissi passandomi una mano sulla fronte.
"Eh lo sappiamo!" disse El
All'improvviso entrò Harry mano nella mano con una bionda cotonata con le unghie lunghe rosse, una 5 di seno,vestita quasi mezza nuda e un paio di tacchi altissimi. Rimasi sconvolta.
"Ragazze ci date il cambio?" chiese Harry
"Certo, ma non me la sconvolgere più di quanto lo è già!" disse Sasha guardando quella bionda.
"Tanto ci hai già pensato tu!" disse Harry.
Le ragazze uscirono e Harry mi presentò questa ragazza che si chiamava Shelby.
"Ehm, Shelby tesoro, andresti a prendermi un caffè giù al bar?" le chiese Harry
"Certo!" disse lei appiccicando le sue labbra piene di lucidalabbra su quelle di Harry e dopo uscì dalla camera e Harry si pulì le labbra con la mano facendo una smorfia di disgusto.
"Non ti piace per niente eh?" dissi
"Da cosa lo hai capito?" 
"Da come la guardi...e poi insomma Harry ma come si è vestita!" 
"Lo so....ma una cosa buona la sa fare!" disse
"So cosa intendi ma credimi ci sono anche altre ragazze migliori di lei che sono brave a letto, tu stavolta sei sceso proprio in basso!"
"Ma lo sai io ho le mie esigenze!" disse
"Che schifo!" dissi ridendo.
Lui mi abbracciò.
"Sei bellissima!" mi disse ridendo.
"Comunque ti ho fatto un regalo!" disse prendendo una scatolina dal cappotto.
"Ma domani è la vigilia!" dissi
"Non mi interessa!" disse aprendo la scatolina: c'era un anello con un piccolo diamante sopra.
"Harry è....è stupendo!" dissi a bocca aperta "Ma perchè?"
"Dovevo ricambiare il regalo!" disse
"Quale regalo ti ho fatto?"
"Ti sei svegliata!" 
Rimasi senza parole.Era davvero fantastico quel ragazzo.
Prese l'anello dalla scatolina e me lo mise al dito e io lo guardai.
"E' davvero bello Harry, grazie!" gli dissi 
"Grazie a te!" 
 
Il giorno dopo appena uscii dall'ospedale i ragazzi decisero di portarmi a casa loro, a Londra nevicava ed era davvero uno spettacolo mozzafiato, si sentiva l'aria Natalizia e a me il Natale è sempre piaciuto perchè si stava tutti insieme.
Arrivammo a casa e decisi di mettermi a cucinare.
"Ragazzi stasera per il cenone cucino io!" dissi andando in cucina e prendendo un grembiulino  da cuoca.
"Perchè vuoi avvelenarci?" disse Niall
"Ma io cucinerò all'italiana!" dissi
"Che ne dici che lo ordiniamo?" disse Harry sedendosi sullo sgabello della penisola di quell'enorme cucina.
"Ciccio, io ho vissuto 19 anni in Italia, devi solo annuire ai miei comandi capito?" dissi
"Agli ordini capo, ti do una mano!" disse mettendosi un grembiulino ma io glielo tolsi.
"Che fa capo?" disse ridendo
"Devi andare a fare la spesa, dobbiamo cucinare tanto per tante persone e devi comprare molto pesce quindi ti conviene farti accompagnare con qualcun altro!" dissi
"Io sono disponibile!"disse Niall
"Perfetto andate!"
 
Per tutto il pomeriggio cucinai con Harry che invece di infarinare il pesce infarinò me, quindi oltra a cucinare facemmo anche una lotta con la farina che finì verso le 19.00. Andammo a farci una doccia e alle 21.00 arrivò Josh per unirsi al nostro cenone, le ragazze apparecchiarono la mega tavola e io iniziai a servire i piatti, mi presentai a Josh che era davvero carino e iniziammo a mangiare l'antipasto.
Parlammo di scemenze e accendemmo la Tv che trasmetteva il Grinch che era uno dei miei film preferiti, non so perchè ma ero felice, mi piaceva quel Natale. Dopo l'antipasto mi alzai per sparecchiare e Sasha mi seguì in cucina.
"Allora ti piace Josh?" disse lavando i piatti
"E' carino!" dissi cucinando il primo.
"Carino è poco!" disse
"Come vuoi!" dissi ridendo
Dopo aver servito il primo iniziammo a mangiare, gli altri parlavano mentre io ero concentrata a vedere il film.
"Uffà però volete abbassare la voce?Non riesco a sentire cosa dice!" dissi
"Sembri una bimba di latte!" disse Liam
"Ma voglio vedere il film!" dissi
"Arrenditi!" disse Niall, sbuffai e alzai il volume.
Dopo aver mangiato tutto e aver sparecchiato ci sedemmo sul divano tutti insieme aspettando la mezzanotte per aprire il regalo, io mi accucciolai accanto ad Harry per vedere il film e lui mi abbracciò. 
Appena scoccata la mezzanotte aprimmo tutti i regali e dopo mangiammo i dolci dopo di chè andammo a dormire ma io quella sera non riuscivo a chiudere occhio così indossai una felpa che mi aveva regalato Harry insieme ad altri regali e scesi al piano di sotto andando in giardino e sedendomi su una sedia a sdraio. Dopo un pò sentì dei passi dietro di me e vidi Harry prendere un'altra sedia e sedersi accanto a me.
"Non riesci a dormire?" mi chiese
"No, sarà la troppa felicità!"
"Che farai domani? Io e gli altri torniamo dalle nostre famiglie per trascorrere Natale e Capodanno!" 
"Penso che tornerò anche io in Italia!" dissi
"Fai bene!"
Ci furono due minuti di silenzio e poi lui mi prese la mano, si alzò e mi fece alzare anche a me e mi guardò negli occhi. Sentivo un certo formicolio nello stomaco e iniziarono a tremarmi le gambe. Cosa mi stava succedendo? Si avvicinò sempre di più alla mia bocca fino a quando non sentii il suo respiro sulle mie labbra, lui chiuse gli occhi e mi baciò, cercai di respingerlo, volevo dirgli che quello che stavamo facendo era sbagliato e che eravamo migliori amici ma non ci riuscì. Dischiusi le labbra per abbrofondire il bacio che durò più di 3 minuti, passò una mano sulla mia schiena attirandomi al suo corpo, toccai i suoi pettorali muscolosi salendo fino al collo e immergendo le mie mani nei suoi ricci, lui si abbassò di poco per prendermi in braccio, si sentivano solo i nostri respiri vogliosi e sempre più forti, poi quel bacio terminò lo guardai nelle sue iridi verdi,ci togliemmo da quella posizione e scappai in camera mia.
Chissà cosa avrebbe pensato Sasha e gli altri.....non riuscivo a non pensarci e così passai la notte in bianco. 
 
Il giorno dopo decisi di non dire niente a Sasha, ritornai a casa mia e preparai una piccola valigia, andammo tutti all'aereoporto, ci salutammo e prendemmo ognuno prese il proprio volo. Atterata in Italia presi un taxi che mi portò difronte casa mia, bussai alla porta e mio padre appena mi vide mi abbracciò. 
"Oh la mia piccola, come sei cresciuta, sei diventata anche famosa.....mi sei mancata!"
"Anche tu mi sei mancato papà!" dissi
 
Trascorsi quelle poche settimane in santa pace, ricevetti molte chiamate di Harry e passavamo molte ore al telefono ogni giorno ridendo e scherzando come se quella sera non fosse successo niente, meglio così po passai anche un pò di tempo con i miei amici e dopo ritornai a Londra, e trovai Sasha sul divano a baciarsi con Josh.
"Vedo che si è formata una nuova coppia!" dissi poggiando la valigia a terra, i due si girarono e mi guardarono.
"Kaaath!" disse lei correndo ad abbracciarmi "Mi sei mancata!" 
"Anche tu!" dissi stringendola forte "Comunque devo parlarti di una cosa!" dissi facendole segno di salire in camera con me.
"Comunque io torno a casa, a stasera piccola!" disse Josh
"Ciao Josh!" lo salutai io da sopra  e dopo un pò mi raggiunse anche la mia migliore amica.
"Dimmi tutto cocca!" disse sedendosi sul mio letto. Feci un respiro profondo.
"La sera della vigilia di Natale Harry mi ha baciata!" 
"Cosa? E quando avevi intenzioni di dirmelo?"
Non sapevo se si era arrabbiata perchè non glielo avevo detto o perchè Harry mi aveva baciata.
"Ehm non ho afferrato il concetto!" dissi mettendo a posto i miei vestiti.
"Non mi interessa che Harry ti ha baciata perchè ora per me non è niente, ma io sono la tua migliore amica...dovevi dirmelo subito!" Feci un respiro di sollievo,non era arrabbiata.
"Scusami, ma avevo paura che avresti potuto arrabbiarti e avremmo potuto litigare!" dissi
"Tranquilla, non mi interessa più niente di Harry!" disse abbracciandomi. 
Per tutto il pomeriggio guardai un film con Sasha e mangiammo tanto gelato, era venerdì e dopo due giorni saremmo ritornate a fare lo show. Verso le 19.00 Harry mi chiamò.
"Pronto?" dissi io
"Kath tra poco ti vengo a prendere, preparati!"
"Ok!" dissi
"Kath, non sai cosa ho scoperto!" disse Sasha correndo in camera mia.
"Cosa?"

"HELLO GUYSSSSSSSSSSSSS"
Ecco il quindicesimo capitolo, spero vi piaccia, recensite in tante xx -R

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** -Chapter sixtheen ***


Chatper sixtheen
 
-Katherine
"Ok, tieniti pronta, non so come reagirai e in realtà non so nemmeno come reagirà Niall!"disse Sasha facendo degli strani movimenti con le mani.
"Niall? Che c'entra lui?" chiesi confusa
"Si, cioè Zayn sta uscendo con Brittany!" 
Rimasi a bocca aperta, non sapevo che dire, quella frase mi aveva totalmente spiazzato, si ok Zayn faceva parte del passato ma....con Brittany?
*Inizio flashback*
"Ragazzi potete lasciarci un secondo da sole?" disse Brit e tutti uscirono, lei si sedette accanto a me.
"Kath, so che sei arrabbiata con me e ti capisco... volevo solo dirti che abbiamo detto a Niall che ci eravamo incontrati per caso e che Jake ci aveva rapiti, però lui mi ha lasciata lo stesso perchè non sono il suo tipo....Comunque Zayn non so con quale forza ha quasi ammazzato di botte Jake che ora è in carcere in una cella di isolamento per il resto della sua vita" disse lei.
"Non preoccuparti, comunque te lo meriti, Niall è un bravo ragazzo e non merita una persona come te accanto!" le dissi
"E Zayn non merita una bella persona come te accanto!" 
"Infatti, con te starebbe meglio, siete due traditori!" 
"Mi dispiace Kath!" disse lei
"Katherine!" specificai io
*Fine flashback*
Brittany mi aveva presa decisamente alla lettera.
"Sono contenta per loro!" dissi fredda
"Oh andiamo Kath, vorresti ammettere che non ti importa più niente di Zayn?" mi chiese lei incorciando le braccia e inzarcando un sopracciglio.
"Dopo quello che mi ha fatto dovrebbe importarmene?"
"Perchè cosa ti ha fatto?" mi chiese
"Come, tu non lo sai?" chiesi un pò confusa
"No, non so niente!" 
"Zayn e Brit non si erano incontrati per caso quel giorno, ma si trovavano già in quella casa!"
"Aspetta, aspetta...stai dicendo che Zayn ti ha tradito con Brittany...allora quegli sguardi.."
"Esatto, ma non lo sa nessuno a parte io tu, Zayn e Brit e non lo dovrà venire a sapere nessuno altrimenti Zayn e Niall litigheranno e sarà la fine dei One Direction e non spicciare parola a Josh o a qualcun altro promesso?"
"Promesso!" disse lei alzandosi e uscendo dalla mia stanza.
Feci una doccia veloce e mi vestii, misi il mio cappotto e uscii di casa aspettando Harry che dopo qualche minuto arrivò nella sua Range Rover nera. Corsi vicino alla macchina, aprii la porta e mi sedetti accanto a lui.
"Buonasera!" disse lui accellerando
"Dove mi porti?" gli chiesi
"Al cinema!" rispose sorridendomi
"Styles non credi che al cinema ci siano troppe persone?"
"Questo chi te l'ha detto?" disse facendo un sorrisino malizioso.
Per tutto il tragitto non parlammo, ma ci limitammo ad ascoltare la musica e cantare, ogni tanto Harry stonava di brutto per scherzo e scoppiavo a ridere, era davvero la perla dei ragazzi non so come Sasha abbia fatto a lasciarlo.
Arrivammo in un enorme parcheggio dove c'erano molte coppie sedute sui tetti delle macchine a guardare un grande schermo che trasmetteva un film d'amore.
"Che romantico Styles!" dissi 
"Oh si!" disse spegnendo la macchiana poi iniziò a baciarmi, mi prese per il polso e mi trascinò su di lui, misi le mie mani nei suoi capelli e gli morsi un labbro, lui gemette..mi accarezzò la  schiena e i fianchi poi i glutei e le cosce e all'improvviso si fermò.
"Ok, sto impazzendo...!" disse facendomi sedere sul mio sediolino, poi iniziò a respirare profondamente e aprendo il finestrino e io iniziai a ridere.
"Che hai da ridere, mi sono eccitato troppo!" disse ridendo anche lui, poi accese la macchina e ripartimmo.
"Dove mi porti?"
"Shhhh" mi zittì lui
Dopo 10 minuti arrivammo difronte ad un hotel, ma non un semplice Hotel, quello che dove i ragazzi abitavano tempo fa. Tolsi la cintura di sicurezza e scendemmo dalla macchina, entrammo in Hotel e Harry si fermò a parlare con un signore alla reception che gli diede un mazzo di chiavi, poi si diresse verso di me, mi prese per mano e con l'ascensore salimmo all'ottavo piano ed entrammo nella camera 234. Sbattei la porta senza notare che eravamo dentro una suiete lussuosissima e gettai la borsa a terra, Harry gettò le chiavi sul divanetto e si girò verso di me, io mi avvicinai a lui e lo baciai, gli tolsi il cappotto e lui fece lo stesso, mi prese in braccio e mi sbattè contro un muro baciandomi e mordendomi il collo e facendomi gemere di tanto in tanto,poi aprì una porta di una camera e mi sbattè sul letto. I nostri respiri si facevano sempre più intensi e vogliosi dei nostri corpi. Io lo presi per la maglia e lo feci posizionare sopra di me e gli tolsi la maglia, lui mi prese per i fianchi e invertì la situazione, ero io sopra di lui, si sedette e mi tolse il maglioncino baciandomi il collo e i seni. Mi stava facendo impazzire.
"Strano, sto per fare sesso con il mio migliore amico!" dissi ansimando mentre mi toglieva i jeans, poi io gli tolsi i suoi e si mise sopra di me.
"Non è sesso!" disse togliendomi il reggiseno.
Io rimasi stupita dalla sua affermazione e lo bloccai.
"E che cos'è?"
"Kath, tu sei molto importante per me e non è semplice sesso, perchè io sono sicuro di provare qualcosa per te che non equivale a semplice bene, perciò non è solo sesso!" disse poi baciandomi.
Aveva ragione, non era stato solo sesso quella sera perchè avevo sentito qualcosa di speciale di bello e anche strano e poi anche quando mi aveva baciato per la prima volta tempo fa avevo sentito qualcosa dentro di me, come se lui fosse diverso. Ero convinta di amare Zayn ma in realtà gli volevo solo un bene nell'anima.
 
La mattina mi svegliò il suono del mio cellulare che squillava, aprii gli occhi e mi girai e vidi Harry che dormiva abbracciado a me, avevamo dormito tutta la notte così e menomale che avevo convinto Harry a indossare almeno l'intimo, mi alzai piano dal letto e corsi a rispondere: era Sasha.
"Ma cosa diavolo mi combini?" strillò lei
"Che ho fatto?" 
"Tu e Harry siete su tutti i giornali!"
"Cosa?"
"Si, vi hanno visti entrare mano nella mano in un Hotel!"
"Cazzo, cazzo!"
"Ora cosa direte?"
"Non lo so, ti richiamo, a dopo!" dissi staccando e corsi in camera a svegliare Harry.
"Harry svegliati e successa una cosa!" gli dissi dandogli degli schiaffi
"Che che ,cosa?" disse aprendo gli occhi
"Io e te siamo finiti su tutti i giornali!"
"Che cosa?" disse alzandosi
"Ci hanno visti entrare in quest'Hotel mano nella mano!" 
"E quindi?"
"Cosa diremo?"
"La verità! Che eravamo migliori amici ma in realtà non lo siamo, siamo qualcosa di più e dopo la rottura con Zayn e io con Sasha l'abbiamo capito....facile!"
"Sicuro?"
"Certo!" disse baciandomi "Vestiti che ti accompagno a casa!"
 
Appena uscimmo dall'Hotel una centinaia se non di più di giornalisti ci accerchiò.
"State insieme? Non eravate migliori amici?" chiese uno
"Si lo eravamo, ma dopo la rottura con gli ex abbiamo capito di essere qualcosa di più!" disse Harry
"Signorina Bedmintong chi è più bravo a letto Zayn o harry?" chiese un altro
"Cosa? Ma siete impazziti?" dissi
Harry mi prese per il braccio e mi strattonò in macchina e partimmo velocemente poi lo baciai.
"Sei il mio uomo!" gli dissi ridendo
"Però sii sincera chi è più bravo a letto? Io o Zayn?"
"Perchè lo vuoi sapere?" 
"Curiosità!"
"Sinceramente? Tu..ma non sentirti troppo figo!"
"Lo sapevo, Harry Styles il re del sesso non perde mai!" disse
"Si certo!" Harry fermò la macchina.
"Ci vediamo stasera!" disse baciandomi
"A stasera"
Scesi dalla macchina e entrai in casa dove trovai Sasha cucinare qualcosa.
"Ti prego aiutami!" disse
"Sei proprio un impedita!" dissi ridendo e dandole una mano
"Ho visto l'intervista in tv....che carino Styles ...ma la seconda domanda mi ha spiazzata!" disse ridendo
"Si sono bevuti il cervello questi giornalisti!" dissi scolando la pasta e notai che era molta.
"Perchè hai cucinato così tanta pasta?" chiesi
"Perchè ci sono anche Danielle ed El, passiamo un pomeriggio tra ragazze!" 
All'improvviso entrarono Dani e El e corsi ad abbracciarle.
"Allora signorina Styles!" disse El
"Non cominciare!" dissi ridendo
"Ma come è successo?"chiese Dani
"Il giorno della vigilia mi baciò!" dissi sedendomi a tavola
"Io lo sapevo che si sarebbero fidanzati!" disse Sasha
"Cosa? E perchè poi?" chiesi io
"C'è sempre stato un feeling tra di voi, ma non era semplice amicizia!" disse e io sorrisi
 
Passammo tutto il pomeriggio a ridere e scherzare poi ci preparammo e i ragazzi ci vennero a prendere per andare al ristorante tutti insieme, c'erano anche Zayn e Brit ma vederli insieme non mi fece nessun effetto, pensai solamente a ridere a scherzare e a baciarmi con Harry e non fece effetto nemmeno a Niall che li ignorò tutta la sera. Dopo il ristorante tornammo tutti a casa e Dani e El rimasero a dormire da me.
Il giorno dopo i ragazzi sarebbero ripartiti per il tuor in Australia e sarebbe stato un giorno pesante e difficile. La mattina ci svegliammp tutte tardi e tristi, i ragazzi sarebbero partiti dopo pranzo, così ci vestimmo e andammo a pranzare da loro. Ad un certo punto Harry mi portò in camera sua.
"Mi mancherai tantissimo!" disse abbracciandomi
"Anche tu!" mi scese una lacrima....stavo piangendo, con Zayn non mi era mai successo, lui mi asciugò la lacrima.
"Oddio Kath, ti prego non piangere!" mi disse con gli occhi lucidi
"Non riesco a lasciarti andare!" dissi singhiozzando
"Nemmeno io !" disse baciandomi
"Passeranno in fretta questi 3 mesi, poi ritornerò per una pausa!" disse 
"Oddio 3 mesi!" dissi coprendomi il viso con le mani
"Hey!" disse togliendomele "3 mesi passano!" disse baciandomi ancora
Ritornammo giù a ridere e a scherzare con gli altri, verso le 3 li accompagnammo in aereoporto e li salutammo dopo di che ritornammo a casa pronte per trascorrere 3 mesi senza di loro.
 
Il primo mese andò abbastanza bene, lavoravo, passavo tempo con le mie amiche e Harry mi chiamava sempre. Però un giorno successe una cosa strana, mentre stavo facendo un ballo in diretta nello show, svenni.

"LOOK AT ME NOW"
Salve tesori miei, ecco il sedicesimo capitolo di questa storia, spero che vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate con tante recensioni xx-R

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** -Chapter seventeen ***


Chapter seventeen
 
-Sasha
"Oh mio Dio Kath!" urlai
Appena vidi Kath per terra corsi da lei e gridai alle persone li presenti di chiudere il programma o cose del genere. All'improvisso tutti si accerchiarono intorno a lei, alcune persone la presero in braccio e la portarono in camerino stendendola su una poltrona e io li seguii.
"Cavolo Kath" dissi agitandole in faccia un giornale per farle aria.
Dopo poco entrò una donna sui 50 anni che ci disse di spostarci, prese le gambe di Kath e gliele alzò, dopo un pò Kath aprì gli occhi e noi tutti tirammo un sospiro di sollievo.
"Porco cane Kath ci hai fatto spaventare!" dissi abbracciandola
"Che cosa è successo?" mi chiese lei con aria spaventata
"Sei svenuta nel bel mezzo del nostro stacchetto!" dissi ridendo
"E adesso?"
"Penso che il programma sta continuando e ci conviene ritornare in scena, a Broadway si dice "Lo spettacolo deve continuare" quindi sarà meglio avvertire il regista che ti sei ripresa" 
"Vado a prenderle un pò d'acqua con lo zucchero signorina Kath" disse la donna 50enne
"Grazie!" rispose lei sorridendole
 
-Katherine
Dopo lo spettacolo io e Sasha ritornammo a casa e fuori lo studio trovai molti giornalisti che mi chiedevano dello svenimento improvviso in diretta, ma nemmeno io sapevo il perchè.
Mi stesi sul divano e accesi la tv aspettando la chiamata serale di Harry che non tardò ad arrivare.
"Pronto?"
"Kath che cosa diavolo è successo? Come ti senti? Ti sei fatta vedere da un medico?"
"Harry sto bene,calmati....credo sia stato un abbassamento di pressione o la stanchezza, non preoccuparti!"
"No io mi preoccupo perchè sei la mia ragazza....per sicurezza vai da un medico e fatti controllare ok?"
"Sii"
"Mi hai fatto preoccupare!"
"Scusa"
"tra due mesi sarò lì con te!"
"Non ce la faccio più senza di te Harry!"
"Non dirlo a me...passeranno in fretta questi due mesi non preoccuparti...ora devo andare!"
"Ciao Harry!"
"Ciao bellissima"
Sorrisi estaccai la chiamata.
"Ancora due mesi!" urlai appoggiando la testa all'indietro.
"Lo so" rispose Sasha uscendo dalla cucina con due cioccolate calde e sedendosi accanto a me.
"E' davvero straziante e faticoso essere fidanzati con delle persone famose sopratutto con dei cantanti che vanno in giro per il mondo!" dissi bevendo la cioccolata
"Hai ragione!"
Iniziò a girarmi lo stomaco e corsi in bagno a vomitare, dopo un pò Sasha corse da me e mi mantenne i capelli.
"Potevi dirmelo che la cioccolata faceva schifo! Ma cavolo, stai vomitando l'anima"
"Non mi aiuti!" dissi continuando a vomitare,poi dopo aver finito mi alzai e mi lavai la faccia e i denti.
Sasha si avvicinò a me con aria investigatoria , poi mi alzò la maglia e si abbassò per osservare la mia pancia.
"Sei un pò più gonfia in effetti!"
"Che stai dicendo Sà?"
"Forse...tu!"
"Io non sono incinta!" urlai
"Calmati Rambo....come fai a saperlo, sei svenuta e hai vomitato...sono i sintomi di una persona incinta"
"No"urlai "Io non sono incinta è impossibile....o forse lo è ma comunque!" mi interruppe
"Quand'è l'ultima volta che l'hai fatto con qualcuno, cioè con Harry?"
"Secondo te? Se non ci vediamo da un mese?"
"Un mese fa....quindi è probabile che"
"Ma siamo stati attenti"
"Ti credo, ma per sicurezza ho un test conservato per qualsiasi tipo di emergenza,come questa...che ne dici di farlo?" mi disse lei
"Ok!" dissi sedendomi per terra.
Sasha prese il test da un cassetto nel bagno e me lo porse.
"Aspetto fuori!" disse uscendo dal bagno. 
Seguii tutte le istruzioni per fare il test e chiamai Sasha che subito entrò.
"Dobbiamo aspettare 5 minuti" dissi facendo un respiro profondo.
"Andrà tutto bene" mi disse Sasha abbracciandomi
Cosa sarebbe successo se il test fosse risultato positivo? Come avrebbe reagito Harry?
All'improvviso l'apparecchio del test suonò e corsi a prenderlo.
Chiusi gli occhi.
"Guarda tu" dissi dando il test a Sasha che lo guardò.
La tensione iniziò a salire.
"Allora?"chiesi io
"Ehm....!"
"Sasha parla!"
"Kath......sei incinta!"
"C-cosa? No....ti prego dimmi che non è vero!"
"Si Kath!"
"No...no no!"
Iniziai a piangere.
"Kath calmati andrà tutto bene!"
"No Sasha, non andrà tutto bene!"urlai in preda alle lacrime "Come farò con il lavoro e con Harry, sono troppo giovane non posso già avere un figlio ma l'idea di ammazzare un essere umano che io ho creato mi spezza il cuore... se Harry mi lasciasse per non avere responsabilità ...ho paura Sà!"dissi abbracciandola
"Harry non ti lascerà per niente, ora devi chiamarlo e parlarne con lui, dovrete decidere insieme.!"
"Non ho il coraggio!" 
"Si che ce l'hai" disse asciugandomi le lacrime "Andiamo di là e chiamalo!"
Mentre Sasha usciva dal bagno io mi girai verso lo specchio e alzai la maglietta, mi misi di profilo e mi accarezzai la pancia.
"Kath sbrigati!" urlò Sasha interrompendomi.
"Vengo!"dissi uscendo dal bagno e sedendomi sul divano accanto a lei.
"Ho avuto un idea... non posso dirgli questo per telefono devo farlo da vicino è una questione delicata che non va discussa a kilometri di distanza!"
"Che vuoi fare Kath?"
"Partire e andare da lui!"
"No bella ...da sola no!"
"Devo farlo Sà....!"
All'improvviso bussarono alla porta e andai ad aprire.
"Salve amiche" dissero El e Dani entrando in casa
"Ragazze"  dissi abbracciandole
"Ciao belle"disse Sasha
"Ragazze devo parlarvi!" dissi "Sedetevi sul divano!"
"Sembri preoccupata" disse El sedendosi
"Ok ragazze, non è semplice ...."
"Forza parla siamo le tue migliori amiche!"disse EL
"Ok" feci un respiro profondo " Sono incinta"
"Wow....che che cosa? tu?" disse Dani sconvolta
"Oddio Kath sono felicissima,ma Harry lo sa?"
"Non ancora....e avevo pensato di dirglielo da vicino perciò partirò domani!" dissi
"Non sai nemmeno dove sono!" disse Sasha
"A Los Angeles e comunque io vengo con te, questa settimana non lavoro e vorrei andare a trovare Louis!" disse El
"Io non posso altrimenti verrei!" disse Dani
"Non preoccuparti, farai compagnia a Sasha!"dissi
"Ma come farai con lo show Kath?" mi chiese Sasha
"Non mi importa ma devo andare da Harry!"
"Cosa dirò io?" disse Sasha
"Chiamerò la redazione e li convincerò a darmi 3 giorni di pausa per una foto autografata dagli One Direction" dissi ridendo
"Ah bè, e così sia, si parte per l'America" disse El abbracciandomi.
 
Il giorno dopo prenotammo dei biglietti per il volo di Los Angeles alle 13.15 su internet, preparammo le valigie, e Dani e Sasha ci accompagnarono in aereoporto. Mentre salutavo Dani vidi Sasha molto preoccupata e andai da lei.
"Hey" le dissi abbracciandola
"Hey" disse abbassando la testa
"Non eri tu quella che mi diceva sempre *andrà tutto bene*?"
"Si ..è vero ma sono preoccupata, fai attenzione e tienimi aggiornata sempre ok?"
"Certo!" 
Salimmo sull'aereo e partimo per Los Angeles.
"El noi arriviamo di notte e non sappiamo dove alloggiano i ragazzi" 
"Non preoccuparti Kath, Louis ci verrà a prendere dopo il concerto qui all' 1.30 però gli ho detto di non dire niente ad Harry, così gli farai una sorpresa"
"Oddio, grazie El" dissi abbracciandola.
 
Durante il viaggio mi addormentai e ripensai ad Harry, al bambino e a come avrebbe potuto reagire.
"Kath, siamo arrivate, scendi!" mi disse scuotendomi il braccio
"Mmmh, che ore sono?" chiesi alzandomi 
"L'1.15 e tra poco Louis ci verrà a prendere perciò muoviti"
 
Scendemmo dall'aereo, prendemmo le valigie e ci fermammo nel bar dell'aereoporto a prendere un caffè e a chiacchierare. Per fortuna non c'era molta gente quindi pochi ci riconoscevano. 
"Kath ,Louis mi ha mandato un messaggio dice che si trova fuori l'aereoporto in un furgoncino nero con i vetri neri , andiamo" disse prendendo la valigia.
Arrivammo fuori l'aereoporto e trovammo il furgoncino con un uomo muscoloso che ci aspettava all'impiedi e appena ci vide sventolò la mano e così ci avvicinammo.
"Datemi le valigie, il signorino Horan e il signorino Tomlinson sono dentro"disse
"Horan?" dissi aprendo la porta
"Ciao Kath!" disse lui sorridendo
"Niall!" dissi sedendomi accanto a lui e abbracciandolo
Mi girai verso Louis e vidi che si stava scambiando effusioni amorose con El.
"Fai finta che ci siamo salutati Lou!" dissi facendolo scoppiare in una risata
"Scusami Kath!" 
Il signore entrò nel furgone , accese la macchina e partimmo.
"Come mai siete venute?" Chiese Niall
"Io devo parlare urgentemente con Harry!" dissi
"E io ne ho approfittato per farle compagnia e stare un pò con Louis!" disse El baciandolo
"Bene"disse Horan "sembra una cosa importante!"
"Si che lo è!" dissi
Dopo un pò il furgone si fermò
"Indossate i cappucci" disse l'uomo
"Quali cappucci?" chiesi
"La tua felpa ha il cappuccio?" mi chiese Louis
"Si!" dissi
"Indossalo e cerca di coprirti il volto, ci sono molti paparazzi" disse aprendo la porta e scendendo.
Entrammo in un Hotel a 5 stelle riservato solo alle super star, entrammo in ascensore e salimmo al dodicesimo piano con il signore della macchina che ci portò le valigie fino a fuori la camera 205 , poi se ne andò. Louis aprì la porta e trovai tutti i ragazzi sul divano e appena Harry mi vide mi corse in contro e mi baciò.
"Oh mio Dio Kath che ci fai qui?" disse sorridendo
"Mi mancavi, non ce la facevo più ....e poi devo dirti una cosa importante" dissi e lui mi baciò.
"Sono troppo felice!" disse tringendomi forte
"E Danielle e Sasha?"chiese Liam
"Non sono venute a causa del lavoro, mi dispiace!" dissi abbracciando Liam e dopo salutai Zayn.
"Noi andiamo a dormire penso che anche voi sarete stanche" disse Liam
"Io si...Lei ha dormito tutto il tempo!" disse El indicandomi e tutti risero
"Ma ho comunque sonno e anche fame,dov'è la cucina in questa mega suite?" chiesi
"Vieni!" mi disse Harry prendendomi per mano "Attenta al gradino!" disse poi portandomi in cucina
"Allora" dissi aprendo tutti i mobili della cucina.
"Hey!" mi urlò Niall alle spalle facendomi sobbalzare
"Le patatine non si toccano" ringhiò
"Ah no? Beh io avevo una certa voglia di patatine" dissi prendendo la busta di patatine dal mobile e correndo verso il soggiorno.
"Harry fermala!" disse Niall correndomi dietro
"Subito!" disse lui iniziando a rincorrermi.
Arrivai all'inizio del soggiorno aprii la busta di patatine feci un passo in avanti e scivolai non avendo visto il gradino e lanciai un urlò di dolore.
"Kath!" urlò Harry correndo verso di me
El, che stava pomiciando con Louis sul divano, si girò verso di me sentendo il mio urlo e mi corse in contro.
"Oh Dio Kath il bambi." disse tappandosi la bocca.
"Che cosa?" disse Harry guardandola.

*ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII*
Dopo un pò di tempo e tanta attesa ecco il 17esimo capitolo di questa storia, spero vi piaccia, fatemi sapere xx-R

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** -Chapter eighteen ***


Chapter eighteen
 
-Katherine
"Quale bambino?" chiese Harry
Tutti mi guardarono, mi sentii in soggezione e corsi via in una camera e mi stesi sul letto e dopo un pò arrivò Harry.
"Hey" disse sedendosi accanto a me.
"Scusami Harry" dissi alzandomi e abbracciandolo.
"Eleonor mi ha detto" 
"Lo so, l'ho immaginato" dissi abbassando la testa e iniziando a piangere.
"Hey, non devi piangere" mi disse stringendomi forte a lui. 
"Sono venuta qui per dirtelo da vicino, perchè è una situazione delicata e io..io non so che fare Harry" dissi stendendomi sul letto e guardando il soffitto.
"Siamo giovani" disse e io mi sentii scoppiare il cuore, l'avevo immaginato che non lo avrebbe  voluto tenere.
"Io sarò sempre lontano per lavoro e non potrò vedere mio figlio o mia figlia crescere" disse stendendosi di fianco a me e guardando il soffitto.
"Io non potrò essere presente perchè ho il lavoro e le altre cose" dissi
"Ma mi uccide sapere che una creatura creata da me debba morire" 
"Uccide anche me, è il nostro bambino,l'abbiamo creato insieme" dissi girandomi verso di lui.
"Si Kath ma siamo troppo giovani, noi dobbiamo ancora crescere, è difficile"
"Ok" dissi alzandomi dal letto "Domani andrò ad..." abbassai la testa "in ospedale" dissi poi uscendo dalla camera lasciando Harry da solo, come un cane. El subito corse da me.
"Kath scusami davvero non l'ho fatto di proposito, mi è scappato" disse guardandomi negli occhi "Kath ma tu hai....hai pianto" disse abbracciandomi e scoppiai in un doloroso pianto, ma poi mi asciugai le lacrime e mi ripresi.
"Gli altri?" domandai 
"Dormono, gli ho raccontato del bambino e sono rimasti perplessi, almeno credo"
"Perche non sei andata anche tu a dormire?"
"Ero preoccupata per te, non riuscivo a dormire....ma che ne dici di raccontarmi cosa è successo?" disse e all'improvviso Harry uscì dalla camera,mi guardò per un istante aveva gli occhi arrossati e lucidi e subitò abbassò lo sguardo, si passò una mano su di essi ed entrò in un altra camera senza proferir parola e ignorandomi. Aveva pianto. Mi si spezzava il cuore vederlo in quello stato. Ma perchè aveva pianto?
"Credo di aver capito" disse abbracciandomi
"Vado a dormire" dissi entrando nella camera di prima.
"Vuoi che dormo con te?" mi chiese El entrando in camera.
"Si" dissi aprendo la mia valigia e prendendo il pigiama e la stessa cosa fece El, dopo ci mettemmo entrambe nel letto abbracciate.
"Io non so perchè ha pianto" dissi iniziando a singhiozzare "Vederlo così mi uccide ma lui mi ha detto che siamo giovani e non possiamo tenerlo"
"Se avete deciso entrambi perchè stai male? Io penso che tu non voglia perdere il bambino"
"Ma non voglio perdere nemmeno Harry" dissi iniziando a piangere più forte
"Non lo perderai Kath" 
"Invece si... io non posso crescere un bambino da sola" 
"Io, Sasha e Dani ci saremo sempre per te"
"Lo so ma...io credo di amare Harry e senza di lui mi sento persa"
"Cosa vuoi fare Kath?" 
"Non lo so...penso che domani andremo in ospedale a....a fare quello che deve essere fatto"
"D'accordo" 
-Harry
"Louis" dissi entrando in camera sua
"El?" disse dormiente
"No,idiota sono Harry!" dissi accendendo la luce
"Harry! Allora....ma hai pianto?"
"Lou non so che fare, come comportarmi...Kath sta male a causa mia e"
"Hey Hazza, devi fare solo ciò che ti senti di fare e poi vedi che le cose si aggiusteranno"
"Io non posso diventare già padre Lou, sono troppo giovane e poi non voglio essere un padre assente...come reagiranno le fan e tutto il mondo?"
"Ma cosa vuole fare Kath?"
"Da come ho capito vuole tenerlo"
"Ahi! Si mette male amico"
"Lo so...."
"Domani vedremo"
"Ti dispiace se dormo con te?" 
"Scherzi?Entra su" disse facendomi spazio 
Non riuscii a dormire tutta la notte, verso le 6.30 mi alzai dal letto e andai in cucina a prepararmi un caffè e trovai Kath seduta su una sedia a fissare il vuoto con una tazza in mano. Non sapevo che fare, mi si bloccarono le mani e piedi, iniziai a sudare,ma poi decisi di far finta di niente e prepararmi il caffè come se niente fosse.
-Katherine
Mentre fissavo il vuoto mi accorsi che in cucina era entrato qualcuno mi volsi e vidi Harry preparare il caffè. "No ma fa sul serio?  Non mi saluta neanche? Perchè si comporta così?" pensai tra me.
"Comunque" dissi e lui si girò a guardarmi."Più tardi andrò all'ospedale a fare quella cosa, contento?" dissi alzandomi dalla sedia, feci per andarmene ma lui mi bloccò per il braccio.
"Credi di farmi felice?" 
"Così sembra, dopo questa frase hai ripreso a parlarmi."
"Kath ero confuso"
"Confuso?Ah tu eri confuso....e io? Mi hai lasciato dormire da sola,beh non proprio perchè c'è stata El con me,ma volevo che ci fossi tu a darmi forza per quello che devo fare tra un paio d'ore, che è la cosa più brutta al mondo, dovrò uccidere mio figlio" dissi urlando.
"Lo so, Kath hai ragione" 
"Lo so che ho ragione....dimmi un pò, per quanto ancora non mi avresti parlato se decidevo di tenerlo?"
Abbassò la testa e non rispose
"Bene"dissi andandomene.
Mentre tornavo in camera vidi Louis.
"Ciao Louis" dissi furiosa.
"Hey Kath ma che è successo?"
"Niente Lou, non preoccuparti"
Andai in bagno, feci una doccia calda, le goccioline d'acqua e le mie lacrime si fusero, la mia pelle rabbrividì, stavo male. Uscii dalla doccia e mi vestii, tornai in camera e vidi Lou e El ridere e scherzare sul letto, dovevo essere forte, sorridere e andare avanti.
"Kath" disse El guardandomi triste, io le sorrisi.
"El vado da sola in Ospedale, tu rimani qui con Lou ok?"
"Ma che dici, io vengo con te, non posso lasciarti da sola" 
"Io voglio rimanere da sola, è una cosa difficile da fare e voglio farlo da sola"
"Sicura?"
"Certo"
Presi la mia borsa e uscii dalla camera e vidi Harry sul divano con Niall e Zayn, feci finta di niente, salutai i ragazzi con un gran sorriso e mi avvicinai alla porta.
"Dove vai da sola Kath?" mi chiese Harry
"Che t'importa? Secondo te?"
"Vengo con te" 
"No, vado da sola...sola! Come sono stata fino ad ora!" dissi uscendo di lì.
Non sapevo dove si trovasse un ospedale cosi cerchai sul mio cellulare, chiamai un taxi e arrivai lì,ma mi bloccai. Volevo farlo? No. Dovevo per forza? No. 
Decisi così di ritornare a casa, a Londra...si senza valigia,senza niente avrei ricomprato tutto e dopo avrei avvertito El. Aspettai un altro taxi e mi feci accompagnare all'aereoporto, prenotai un volo per Londra alle 11.30 e mi sedetti su una sedia in sala d'attessa ad aspettare il mio aereo. In tanto mi arrivarono tantissime chiamate di Lou,El e Harry ma non risposi, dovevo andarmene.
 
-Harry
"Dove diavolo sarà?" urlai ad EL e Lou "Perchè non risponde a nessuno?"
"Non lo so Harry, calmati!" disse Lou
"Vado a vedere" dissi prendendo le chiavi della macchina e il mio cellulare, riprovai a chiamare Kath,ma non rispondeva.Entrai in macchina e fortunatamente mi fermarono poche fan, corsi all'ospedale...Domandai a tutte le infermiere se l'avessero vista e se per caso una ragazza di nome Katherine avesse prenotato una visita dal ginecologo ma...niente. Chiamai El.
"Pronto Harry?"
"El, Kath non è mai venuta in questo ospedale, nessuno l'ha vista e non ha prenotato o fatto nessuna visita...."
"Cosa? Io ho provato a richiamarla,ma niente...non si trova"
"Dove può essere andata?"
"Non so..."

"Salveeeeeeeeeeeeeeeee"
Salve bellezze, ecco il 18esimo capitolo, spero vi piaccia....fatemi sapere.xoxo-R

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** -Chapter nineteen ***


Chapter nineteen

-Katherine
Apettavo con ansia l'aereo,nel frattempo ricevetti moltissime chiamate da Harry e El. Era la scelta giusta andarmene e scappare via come una codarda? Forse si, forse no ma era quello che desideravo in quel momento. Harry mi aveva delusa tantissimo con quello che aveva detto e come si era comportato, ma forse avrei dovuto capirlo....o forse no. Iniziai ad essere nervosa e quella mezz'ora di attesa sembrava non finire mai. Mi arrivò un'altra chiamata da El e decisi di rispondere.
"Pronto?"
"Kath,oh mio Dio...finalmente mi hai risposta! Che diavolo di fine hai fatto?"
"Scusami El, sono in aereoporto!"
"Che cosa? Ma ti sei bevuta il cervello?"
"Non ho avuto il coraggio El, mi dispiace....tra un pò parto!" 
"Sei impazzita Kath?"
"No, per niente, ma ho bisogno di tornare a Londra!"
"E per fare che? Non scappare da questo problema..affrontalo e risolvilo!"
"Non ce la faccio, ho bisogno di Harry ma lui è" 
"Proprio dietro di te" disse una voce alle mie spalle, mi voltai e vidi Harry fissarmi.
"El devo andare"
"No Kath, aspetta"
Staccai la chiamata e guardai Harry, non so se ero felice o stupita.
"Che ci fai qui?" dissi
"No,che ci fai tu qui" disse prendendomi la mano e alzandomi da quella scomodissima sedia.
"Parto!" 
"Perchè?"
"Per quale motivo dovrei rimanere qui?"
"Per me...o per noi" disse guardando me e poi la mia pancia.
"Come fai a sapere che non ho..."
"Sono andato all'ospedale e non c'era nessuna prenotazione"
"Non ce l'ho fatta" 
"Ti capisco...secondo te perchè sono stato così male ieri? Perchè mi odiavo per il fatto che ti avrei costretta a fare una cosa che non vuoi. Io ti amo Kath e non vorrei perderti per nessuna cosa al mondo"
Stavo per sciogliermi in un mare di lacrime, gli saltai addosso con le lacrime agli occhi.
"Anch'io ti amo Harry" 
Mi baciò, fu uno dei baci più belli della mia vita, pieno di gioia, di amore e passione.
"Allora sei pronta per ritornare in albergo?"mi chiede guardandomi negli occhi
"Andrei in qualsiasi posto, con te"
Mi sorrire e insieme ritornammo in albergo.

Appena aprii la porta El mi saltò addosso dicendo delle cose senza senso.
"Attenta" disse Harry spostandomi da El che rischiava di farmi cadere.
Erano tutti seduti sul divano ad aspettarmi e come al solito Niall mangiava un pacco di patatine e a quell'osservazione mi scappò un sorriso.
"Niall quando smetterai di mangiare?" gli chiesi
"Oh no,mai....ti piacerebbe eh avere le buste di patatine solo per te"disse stringendo le patatine come se fossero un peluche e scoppiammo tutti a ridere.
"Ci hai fatti spaventare" disse Louis abbracciandomi
"Scusatemi" dissi ricambiando l'abbraccio.
"Non farlo mai più" disse Liam
"Certo papi" dissi dandogli un bacio sulla guancia.
"Devi riposare un pò Kath" disse Harry e io lo guardai sorpresa. Si stava preoccupando per me, era cambiato nell'arco di mezz'ora e questo mi rendeva davvero felice.
"Hai ragione" dissi dandogli la mano e portandomelo in camera sua. Mi tolsi le scarpe e mi stesi sul letto accendendo la televisione e lui si stese accanto a me appoggiando un suo braccio sulle mie spalle e io mi accovacciai sul suo caldo petto.
"Resterei a vita in questa posizione" dissi abbracciandolo forte. Dio quanto mi era mancato.
"Sei la persone più importante della mia vita Kath, sempre dopo la mia gattina però." scoppiai a ridere e gli diedi un leggero schiaffo sul braccio. All'improvviso entrarono tutti in camera e  Louis e El si sedettero difronte a noi sul letto, mentre gli altri per terra.
"Ora è il momento della storiella per far addormentare la piccola Kath" disse Lou
"Cosa?" dissi
"Ascolta" disse Lou
" C’era una volta una principessa, che portava sempre con sé una mela avvelenata. Settantasette nani l’avevano eletta loro regina, per la sua scarpetta di cristallo che possedeva doti sovrannaturali. Le giornate trascorrevano tranquille, tra lavoro e culto della giovane fanciulla, fino a quando, in un bel dì di Marzo, non fu annunciato un ballo cui avrebbero dovuto partecipare tutte le principesse della contea. La ragazza era eccitata, e si fece cucire a posta un abito color pisello dal sarto migliore del regno.Capitò che presso il suo palazzo di zucca – era vegetariana, come avrete capito – arrivasse un carro armato trainato da colonie di topi." Scoppiammo tutti a ridere ma Lou cercò di essere serio per tutto il tempo.
"Indossate le sue scarpette spacca-piedi, la fanciulla salì a bordo e pregò che la si conducesse presso il palazzo del principe scapolo. Arrivò con un paio d’ore di ritardo, trovando il buffet completamente andato e donne e uomini completamente ubriachi. Del suo principe, neanche traccia. Proprio mentre stava per andarsene, però, finì addosso a qualcuno. Incrociò un paio d’occhi marroni e profondi, e se ne innamorò seduta stante, senza sapere che si trattava dell’erede al trono – ovviamente, il culo ce l’hanno tutte le principesse. Ballarono per tre lunghissime ore, fino a quando lei non sentì l’orologio scandire la mezzanotte. Avrebbe dovuto scappare via, dato che altrimenti i topi si sarebbero trasformati in cavalli, e lei non voleva sfruttare quelle povere bestiole. Pertanto, iniziò a correre. Pensate, è stata l’unica donna ad arrivare ai sei chilometri orari con un tacco cento ai piedi."
Continuammo a ridere ascoltando quella storia sensa senzo di Lou.
"Sui centosettantanove scalini che fece, proprio all’ultimo perse la sua scarpetta. Era anche porta fortuna, guarda. Infatti, non appena entrò nel carro armato, si punse con un ago e svenne. Dato che i topi l’avevano portata in Burkina Faso, terra allora inesplorata, il suo corpo non fu mai ritrovato."
Continuammo tutti a ridere come degli emeriti idioti, ma appena Lou disse il finale ci facemmo tutti seri.
"Ma finisce male" dissi mettendo il broncio
"Non tutte le storie finiscono bene, ma è pur sempre una bella favoletta" disse Lou
"Lou non ho mai sentito una favola più insensata e divertente" disse El baciandolo
"A me è piaciuta" disse Zayn
"A te Niall?" mi girai verso di lui ma non lo vidi "Niall" lo vedemmo steso, in un sonno profondo.
"Credo che si sia addormento al "C'era una volta" disse Liam, e scoppiammo tutti a ridere.
Dopo la storiella ognuno tornò in camera sua, io feci una doccia, dato che Lou era stato capace di farmi perdere il sonno, mentre Harry era già tra le braccia di Morfeo. Dopo la doccia asciugai i capelli e frugai nella valigia di Harry in cerca di qualche sua morbida e calda felpa, dopo averla trovata mi inserì nel letto insieme a lui aspettando che Morfeo considerasse anche me. 

Fui svegliata da una scia di baci sul collo, grugnii qualcosa di insensato e mi girai verso Harry abbracciandolo, aprii gli occhi e lo guardai.
"Sei bellissima quando dormi"
"Ma dai, sembro un incrocio tra una scimmia e un cammello"lui scoppiò a ridere
"Non è vero, più tra una scimmia e un horango tango" gli tirai un cuscino in faccia fingendomi offesa "Ma rimani comunque bellissima". Mi alzai dal letto e mi affacciai alla finestra e vidi delle fan accampate fuori dall'Hotel, il sole stava calando, chissà che ore erano, ma in quel momento l'unica cosa che non mi interessava era l'ora, perchè avrei voluto che quel momento non fosse mai finito. Harry si alzò e si avvicinò a me mi prese la vita avvicinandomi a lui.Avvicinò le sue labbra alle mie, poggiò la fronte sulla mia e chiuse gli occhi, poi delicatamente poggiò le sue labbra sulle mie e in poco tempo le nostre lingue iniziarono a rincorrersi. Portai la mia mano dietro il suo collo unendo ancora più forte le nostre labbra in modo tale da approfondire il bacio, con un gesto netto del braccio mi spinse il mio bacino vicino a al suo annullando ogni possibile distanza del nostro corpo.
Avevo bisogno di lui, ogni fibra del mio corpo ne aveva bisogno.
 

"LOOK AT MEEEEEE"
Salve bellissime, ecco il diciannovesimo capitolo, spero vi piaccia. XX-R

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** -Chapter twenty ***


Chapter twenty

-Katherine
Bussarono alla porta e all'improvviso si affacciò una testolina nella stanza. Era Lou.
"Harry alle 21.00 abbiamo un concerto, preparati" disse lui sorridendo
"D'accordo, ma che ore sono adesso?" chiede Harry
"Le 18.30, perciò sbrigati!" dice Lou chiudendo la porta.
Harry si gira verso di me e mi bacia.
"Vuoi venire con me?" mi susurra e pochi centimetri dal mio viso.
"Posso?" gli chiedo avvicinandomi sempre di più alle sue labbra.
"E' ovvio" dice lui baciandomi.
"Bene" dico avvicinandomi alla valigia aprendola.
"Andiamo a farci una doccia" dice Harry
"Ok" dico prendendo dell'intimo e un vestitino dalla valigia.
Mentre Harry scavava nella sua valigia io entrai in doccia aprendo l'acqua bollente, iniziai ad insaponarmi e chiusi gli occhi, dopo 10 secondi sentii le sue braccia avvolgermi il ventre da dietro. Iniziò a lasciarmi leggeri e morbidi baci sul collo facendomi rabbrividere ogni volta, mi accarezzò la pancia, poi salì sempre più su fino ad arrivare ad un mio seno e iniziò a torturarlo, mi morsi il labbro per non gemere e abbassai la testa all'indietro appoggiandola nell'incavo del suo collo, mi girò poggiando le mani sui miei fianchi e iniziammo a baciarci, sentivo la sua eccitazione crescere solleticandomi la coscia, mi prese in braccio e io incrociai le mie gambe intorno al suo bacino, mi sbattè delicatamente al muro iniziando a baciarmi il collo fino a scendere nel mezzo dei miei seni, mi si le mani nei suori ricci stringendoli un pò e appoggiai la testa al muro, entrò in me con una spinta veloce facendomi gemere, iniziò con movimenti più veloci e dopo un pò venimmo entrambi. Mi mise a terra e iniziò a schizzarmi il bagnoschiuma in testa.
"No, Styles...il bagnoschiuma in testa no!" dissi facendo la stessa cosa. 
Poi iniziò a farmi il solletico facendomi contorcere e ridere in modo ridicolo.
"Ok, basta Harry ti prego" dico cercando di bloccargli le mani e dopo un pò si fermò.
"Solo perchè dobbiamo muoverci" dice poi baciandomi.
"Bene" dico iniziando a lavarmi.
Dopo essere usciti dalla doccia ci vestimmo e ci  preparammo, io indossai un vetitino a tubino rosa  antico con dei tacchi alti a spillo beige,stirai i miai lunghi capelli e uscii dalla camera incontrando El e Lou che ridevano mentre gli altri erano seduti sul divano.
"Dov'è Harry?" mi chiede Lou
"Sta finendo di prepararsi." dico avvicinandomi a loro con un sorriso stampato in faccia.
"Sono contento che si sia risolto tutto" disse Lou abbracciandomi.
"Anche io" disse El accarezzandomi un bracco e sorridendomi
"Comunque sei bellissima!" dice El guardandomi dalla testa ai piedi.
"Verrai con noi al concerto?" mi chiese Lou
"Si" dissi sorridendo
"Anche io" disse El, indossava un vestitino di pizzo nero con una scollatura a "U" dietro la schiena e delle Louboutin nere.
"Anche tu sei bellissima" dico abbracciandola.
Dopo un pò Harry uscì dalla camera, fece per dire qualcosa ma appena mi vide rimase a bocca aperta facendo ridere Lou e facendomi arrossire.
"Sei bellissima!" disse baciandomi e mettendo una mano sul mio fianco.
"Anche tu" dissi 
"Bene, dopo questi scambi di complimenti e di effusioni amorose possiamo andare!" disse Niall aprendo la porta della suite. Io rientrai in camera per prendere il mio cappotto beige e la mia pochette rosa, tornai da Harry e scendemmo al piano di sotto dove ci aspettava il menager dei ragazzi e alcuni bodiguard che ci scortarono fino ad un furgonicino nero con i vetri neri e partimmo, per tutto il viaggio Harry mi tenne la mano e mi sorrideva ogni volta chelo guardavo, eravamo felici tutti e due. Arrivati a destinazione i bodiguards scesero per primi e ci aprirono le porte scortandoci fino all'entrata dell'Arena, c'erano talmente tante fans che urlavano che non si capiva niente, Harry mi teneva forte la mano e la lasciava ogni tanto per fare qualche autografo. Arrivammo nel backstage e i ragazzi iniziarono a provare fino alle 21.00,dopo un pò entrarono nei loro camerini per cambiarsi e riposarsi un pò. Io e El rimanemmo a parlare del più e del meno e chiamai anche Sasha per sapere come stava e le raccontai tutto, dopo entrai nel camerino di Harry e lo trovai mentre faceva una lotta con il papillon,risi e mi avvicinai a lui.
"Lascia fare a me." dico sorridendogli e facendogli un fiocchetto che meritava un premio.
"Grazie" disse mettendo le mani sui miei fianchi e avvicinandomi a lui, gli tremavano le mani, segno che era nervoso per il concerto.
"Hey, andrà tutto bene." dissi mettendo le mani sul suo viso e baciandolo. "Ti amo"
"Anch'io piccola" disse dandomi un ultimo bacio prima di prendermi la mano e portami fuori dal camerino. 
"Forza" disse Harry avvicinandosi ai ragazzi.
Le fan urlavano sempre più forte.
"Oddio senti come urlano!" dice Liam saltellando.
Un signore con la maglia con scritto "Stuff" diede un microfono a tutti e gli disse di salire sul palco. Appena salirono le fan iniziarono a urlare fortissimo.
Il concerto iniziò ed io e El li guardammo dal back stage sedute su degli scalini, erano davvero bravi. Poi, prima di iniziare una canzone Harry disse "Questa canzone la dedico a una delle persone più importanti della mia vita: la mia ragazza" e Louis lo seguì.
"Anche io la dedico alla mia ragazza: Eleonor e Katherine, questa è per voi"disse Lou. 

Your hands fits in mine like it's made just for me 
But bear this in mind 
it was meant to be 
And I'm joining up the dots 
with the freckles on your cheeks 
and it all makes sense to me 
I know you've never loved 
the crinkles by your eyes 
when you smile, you've never loved 
your stomach or your thighs 
the dimples in your back 
at the bottom of your spine 
But I'll love them end lessly 

I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if I do It's you (oh, It's you) 
They add up to, I'm in love with you 
And all these little things 

You can't go to bed 
Without a cup of tea 
And maybe that's the reason 
that you talk in your sleep 
And all those conversations 
are the secrets that I keep 
Though it makes no sense to me 

I know you've never loved 
the sound of your voice on tape 
You never want to know how much you weigh 
You still have to squeeze into your jeans 
But you're perfect to me... 

I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if it's true It's you, It's you 
They add up to, I'm in love with you 
And all these little things 

You'll never love yourself 
half as much as I love you 
You'll never treat yourself 
right darlin' but I want you to 
If I let you know I'm here for you 
Maybe you'll love yourself 
like I love you, oh 

I've just let these little things 
slip out of my mouth 
because It's you, oh It's you, It's you 
They add up to and I'm in love with you 
And all these little things 

I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if it's true, It's you, It's you 
They add up to, I'm in love with you 
And all your little things.

Io e El scoppiammo a piangere e ci abbracciammo cercando di trattenerci dal non salire sul palco e baciarli,aspettammo la fine del concerto e appena entrarono nel backstage corremmo da loro a baciarli. 
"Ti amo anche io" dico baciandolo e abbracciandolo forte.
"E ora che si fa?" chiese Niall
"Che si fa? Non siete stanchi?" chiesi sorpresa.
"Siamo pieni di energie, le uniche cose che sono stanche di noi sono i polmoni ma respiriamo ancora!" disse Harry mettendo una mano sul mio fianco.
"Che ne dite di andare in discoteca?" chiese Liam.

*ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII*
Salve belle ragazze, rieccomi con il ventesimo capitolo, spero vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate xx-R

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** -Chapter twenty-one ***


Chapter twenty-one

"No, non voglio che Kath si stanchi troppo!" disse Harry mettendomi una mano su un fianco.
Lo guardai per un momento, era lui l'uomo della mia vita quello con cui avrei voluto trascorrere il resto dei miei giorni, l'amavo...Dio quanto l'amavo.
"El non dimenticarti che domani dobbiamo ritornare a Londra perchè Lunedì devo riprendere a  Lavorare." dissi ad Eleonor.
"Infatti, quindi ci conviene ritornare a casa." disse Louis.
"Bene, andiamo." disse Zayn, era da tanto che non sentivo la sua voce, la voce di un traditore.
Io e El ci avviammo nel furgoncino aspetto i ragazzi che firmavano autografi, ogni tanto qualche fan si avvicinava anche a noi per fare una foto, dopo una buona mezz'ora ci raggiunsero e tornammo in Hotel.
Entrai nella mia camera e mi stesi sul letto togliendomi quegli scomodissimi tacchi e dopo un pò mi raggiunse anche Harry che si spogliò mettendosi in boxer e si stese di fianco a me.
"Non voglio che parti." disse accarezzandomi la pancia.
"E io non voglio andarmene." dissi toccandogli i ricci.
"Allora rimani qui, viaggia con me." 
"Vorrei ma ho il lavoro e Sasha..." dissi accoccolandomi tra le sue braccia.
"Come farai a fare quel lavoro con un bambino in grembo? Sasha ha Eleonor e Danielle."
"Hai ragione, ma per il momento posso ancora farlo poi Sasha...non è la stessa cosa con me....ma a parte questo, come diremo alla gente che sono incinta?" dissi cambiando discorso.
"D'accordo. Comunque devi dirlo tu." disse baciandomi.
"E se lo dicessimo insieme? Su twitter?" chiesi
"E' un ottima idea, quando?" 
"Adesso!" dissi alzandomi e prendendo l'iphone di Harry dal comodino.
"Adesso?" chiese stranito.
"Si adesso! Quindi alzati e facciamoci una foto!" dissi posizionandomi difronte allo specchio, in un secondo Harry si mise dietro di me con le mani sul mio ventre e scattai la foto pubblicandola su twitter e scrivendo "Diventerò papà". 
Dopo la foto ci stendemmo sul letto e guardammo come la notizia si spargeva velocemente.
"Wow!" dissi poi posando il cellulare di Harry al suo posto.
"Ti amo." disse prendendomi per i fianchi e posizionandomi su di lui.
"Harry!" dissi ridendo. "Anch'io" lo baciai con tutta me stessa, mi accarezzò la schiena per un pò mentre io gli toccavo i ricci, abbassò la zip del mio vestitino ma poi lo bloccai.
"Harry ci sono i ragazzi." 
"Ho chiuso la porta a chiave." disse riprendendo da dove aveva lasciato.
Mi sfilò il vestitino velocemente e lo stesso feci io con la sua maglia e il suo pantalone, cambiò posizione e si mise sopra di me leccando, mordendo e baciando il mio collo fino ad arrivare ai seni liberandoli dal reggiseno. Sentivo la sua eccitazione premere contro la mia coscia e questo mi eccitava ancora di più. Torturò per un pò i miei seni, con la punta del naso percorse la mia pancia fino ad arrivare al basso ventre dove lasciò un bacio che mi fece gemere. Mi liberò dell'ultimo indumento e lo stesso feci con lui, con una spinta veloce fu dentro di me, gemetti e graffiai la schiena di Harry, continuò con movimenti sempre più veloci.
"Harry!" urlai quando venni e la stessa cosa fece lui.
Si stese di fianco a me e mi sussurrò un "Ti amo" prima di addormentarsi.

*Sei mesi dopo.*
Era agosto, io e Sasha aspettavamo con ansia il ritorno dei ragazzi per trascorrere le vacanze estive insieme. Quando ero al terzo mese di gravidanza io e la mia migliore amica vendemmo la casa in comune perchè Harry mi chiese di comprare una casa solo per noi due e la stessa cosa fece Josh con Sasha, però visto che la maggior parte del tempo i nostri ragazzi non c'erano una settimana dormivo da lei e una settimana lei dormiva da me. Dal giorno in cui il mondo intero venne a sapere che ero incinta non era cambiato assolutamente niente, ogni tanto mi chiedevano di essere intervistata in qualche show televisivo o con Harry o da sola, il mio vecchio lavoro era ormai ...vecchio e quindi decisi di aprire un grande negozio di abbigliamento che faceva parte di una catena in tutto il mondo insieme a Sasha. Visto che ero diventata una stilista molte attrici famose mi chiedevano di realizzare dei vestiti per loro, era davvero un sogno. Andai anche in Italia per presentare Harry a mio padre e da come vidi, lui era molto contento di conoscerlo. Conobbi anche la madre e la sorella di Harry che erano davvero delle persone fantastiche. Il pancione cresceva sempre di più e da lì a due mesi avrei partorito, avevamo scoperto che era un maschietto e quando Harry lo venne a sapere scoppiò in lacrime dicendomi che ero "La gioia più grande della sua vita"....mi mantenevo in forma, mangiavo sano e facevo attività fisica infatti ero stata eletta dai giornali "La più bella ragazza incinta" infatti avevo anche sfilato per una rivista.
"Sasha a che ora arrivano i ragazzi?" chiesi stendendomi sulla sdraio nel giardino con la piscina di casa mia.
"Stanotte e sono ancora le 22.00" disse lei sedendosi accanto mentre mangiava un gelato, la guardai fisso per due minuti come per dirgli "Stronza, lo sai che non posso mangiare queste cose e tu lo fai davanti a me?".
"Ok, hai ragione....vado a mangiarlo dentro, però potresti almeno far assaggiare a quel piccolo bambino un pò di cioccolato." disse.
"D'accordo, prendimelo uno anche a me." dissi accarezzandomi la pancia, lei entrò in casa e ne uscì dopo con un gelato anche per me.
"Grazie" le dissi iniziando a mangiare il gelato.
"Allora, avete deciso che nome dargli?" mi chiese.
"Avevo optato per Edward,che è il secondo nome di Harry ma se un giorno qualcuno lo chiamerà Eddy lo picchierò a sangue" dissi facendo scoppiare a ridere Sasha.
"In effetti è un pò bruttino Eddy....però Ed è accettabbile." disse.
Bussarono la porta ed andai ad aprire, era un signore con un enorme stereo in spalla che non conoscevo.
"Chi è lei?" chiesi, ma lui non rispose,accese lo stereo e partì "Marry you" di Bruno Mars.
Vidi 9 signori messi in fila indiana difronte a me ognuno con una rosa in mano, il primo me la porse, la presi e passai avanti fino all'ultimo. Nove ragazze, compresa Sasha, El e Danielle, corsero difronte a me ed iniziarono a ballare sulle note di Marry you. Ancora dovevo capire cosa stesse succedendo. Tutte le persone che abitavano in quella via uscirono di casa e iniziarono a cantare la canzone, poi vidi una macchina difronte a me, da lì scesero tutti i ragazzi tranne Harry, mi senti toccare la spalla, mi girai a vidi Harry in giacca e cravatta.
"Hey baby i think i wanna marry you." cantò in fine. Mi scese una lacrima di gioia. Si inginocchiò difronte a me porgendomi una scatoletta contenente un anello con un diamante sopra.
"Katherine Elena Bedmintong,mi vuoi sposare?" mi chiese.
"Si Harry Edward Styles, voglio sposarti." risposi.
Si alzò con un enorme sorriso stampato in faccia, mi mise l'anello al dito e mi baciò, scoppiò un urlo da tutte le persone presenti.
"Ti amo." mi disse
"Ti amo" gli dissi.


                               The End 

Siamo giunti alla fine di questa FF, spero vi sia piaciuta xx-R

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1940553