Don't let me go

di callian_lightster
(/viewuser.php?uid=470058)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** L'inizio di un lungo viaggio ***
Capitolo 3: *** Quell'incontro che cambiò la mia vita ***
Capitolo 4: *** Il mio migliore amico è perfetto ***
Capitolo 5: *** semplicemente lui ***
Capitolo 6: *** Giornata alternativa direi. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Tutto iniziò con l'incontrare il suo sorriso. Salve a tutti io sono Jessy, sono una ragazza alta,magra e con dei capelli biondi e lunghi! Ho degli amici, ma solo due so che sono davvero sinceri e veri: Dean e Vicki. Siamo molto legati tra noi, visto che ci conosciamo dall'asilo perchè i nostri genitori erano grandi amici... Loro sono fantastici, sempre pronti a consolarmi o a farmi ridere anche nei momenti più bui, che si presentano spesso nella mia vita.... I miei genitori sono morti quando avevo 5 anni, non capivo molto, non capivo come due figure molto importanti della mia vita da un momento all'altro scomparvero... Mio padre fu ucciso, e sapete per cosa?? Per degli sporchi soldi. Questo mondo è basato solo su di essi e a me fa schifo, davvero schifo. Mia madre invece tornando a casa dal lavoro ebbe un'incidente e morì sul colpo, solo grazie a un pirata della strada. Quando questi ricordi sfiorano la m mia mente, della lacrime iniziano a rigarmi il viso, penso molto spesso come la mia vita potrebbe essere se loro sarebbero qui in questo momento. All'esterno posso sembrare forte, ma dentro sono davvero fragile.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'inizio di un lungo viaggio ***


"Driiiiin, driiin!" Maledetta sveglia! Erano le 7.00 di mattina e se non mi alzavo avrei fatto tardi e di conseguenza avrei perso il bus della scuola. Oggi avrei avuto la gita o come la chiamano i professori il "Viaggio d'istruzione", ma secondo voi andare a un parco divertimenti (Etnaland) è istruttivo? Naaaah. Mi alzai, andai a lavarmi velocemente e mi vestii. Mi misi una maglietta verde con su scritto "Free Hugs", dei pantaloncini di jeans e delle All star bianche! Mi truccai leggermente e andai a fare colazione. Dopo aver mangiato dei pancakes con su dello sciroppo d'acero presi il cellulare che segnalava un messaggio. Messaggio da: Dean "Hey piccola, oggi sarà una giornata stupenda, sicuramente solo grazie a te e a Vicki! Buongiorno xx" Awww! Ma non è dolcissimo?? Si che lo è! E' il ragazzo più dolce della scuola ed era tutto per me, da migliore amica ovviamente! Amavo quando mi chiamava piccola, perchè ero sua, la sua piccola! Messaggio a: Dean "Aww cucciolo buongiorno anche a te! Non vedo l'ra di abbracciarti xx" Scritto il messaggio uscii e mi avviai verso scuola dove avrei sicuramente incontrato vickie i quattro fighetti della scuola : Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik. Anche se sono arroganti e mi stanno antipatici devo dire che sono davvero dei figoni! Arrivata a scuola salutai Vicki con un bacio sulla guancia. "Hey bella"- mi disse ricambiando il bacio. "Allora sei pronta?"- gli dissi alzando il sopraciglio. "E me lo chiedi pure?!!"mi disse ridendo e io la seguii a ruota. "Emm.. Jessy quel figone di Styles ti sta guardando da quando sei arrivata!"- mi disse eccitata. "Emm.. Vicki non me ne frega niente!"- dissi divertita. "Uffa sareste una bella coppia sai, se tu non fossi così cocciuta"- "Lo sai che non mi piacciono quei tipi di ragazzi, non è colpa mia!-dissi ridendo- e poi cammina che perdiamo il bus!" Ci dirigemmo verso il bus e salimmo per poi posizionarci agli ultimi posti dove ad aspettarci c'era Dean. "Heeey piccola"- gridò dirigendosi verso di me per poi abbracciarmi, prendendomi in braccio. "Cucciolo miooooo - dissi stringendolo forte- mi sei mancato in questi giorni"- "Anche tu"- rise. Beh in questa settimana non ci eravamo visti affatto perchè avevo la febre e di conseguenza niente scuolaaaa! Il bus partì con destinazione Etnalaaand! Durante il viaggio io mi appoggiai su Dean, visto che era muscoloso mi sentivo protetta e lui lo sapeva così mi strimùnse nelle sue braccia mentre ascoltavamo la musica con degli auricolari e in poco tempo mi addormentai!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Quell'incontro che cambiò la mia vita ***


"Jessy, Jessy su svegliati, siamo arrivati!"- disse Dean dolcemente avvicinandosi al mio orecchio
"Mmm.. cosa? Non sono stata io!"- Dissi alzandomi di scatto dal sedile del bus
Appena aprii completamente gli occhhi vidi tutti i ragzzi che si girarono verso di me per guardarmi e per poi ridermi in faccia. Io feci un sorriso da ebete e mi rimisi seduta.
"Potevi dirmelo!"- sussurrai a Dean
"Scusa ma potevo saperlo che ti saresti voltata così?"- disse tra una risata e l'altra
"Sisi certo!"- dissi ridendo
"Ragazzi adesso io farò l'appello e a mano a mano che vi chiamo voi con caaalma vi alzate e scendete dal bus, capito?"- disse il professor Jhonson squadrandoci uno a uno. Tutti fecero si con la testa e lui iniziò.
Aaron Bob, Berd Jhon, ecc.. Fino a che non arrivò a me e poi... STYLES disse il professore.
"Oh no ti prego, dimmi, adesso che ho fatto di male per meritarmi questo?" pensai tra me e me.
"A quanto pare siamo destinati a stare insieme!"- disse con un sorriso diabolico Styles
"AH-AH-AH stammi lontano Styles"- dissi con un tono sarcastico
"Uhhh difficile la ragazza"- disse squadrandomi da testa a piedi
Non lo degnai neanche di una risposta e mi catapultai fuori dal bus aspettando che chiamasse Dean e Vicki. Mi guardai intorno, "WOOOOOOOOOOOOOW" pensai. Era immenso quel posto! Eh beh se ve lo state chiedendo, no non ci sono mai stata! All'inizio i miei occhi si posarono su uno scivolo molto alto, ma poi, eh poi vidi l'ebbrezza: le montagne russe. Erano la mia passione e non ci ero mai salita, quindi quello era il momento per sperimentarle.
"Bene adesso siete più che liberi, io e gli altri professori vi aspetteremo lì"- disse sempre il prfessor Jhonson indicando un fast food vicino a quello scivolo enorme- "mi raccomando ovviamente non vi perdete e dimostratevi ragazzi di 4-5 anno capito "Amazing 4"- disse il professore riferendosi a quei quattro cretini del quinto anno!
Tutti noi scoppiammo a ridere mentre quei quattro cretini si inchinavano con dei sorrisi beffardi sul viso. Non li amavo, ma capii che alla fine non erano così male se non facevano i pervertiti.
"Allora dove volet.."- disse Vicki, ma io la fermai
"Sulle montagne russeeeeee!"- dissi gridando con un sorriso da ebete sul viso!
"Io sto con Jessy!"- disse Dean- "e tu Vicki?"
"Oh beh no credo che andrò da qualche altra parte, divertitevii!"- disse allontanandosi
"No su Vicki vieni con noi uff.."- sbuffai 
"Bye"- disse quasi scomparendo dal nostro raggio visivo
Sinceramente non mi preoccupavo di lasciarla sola perchè so che si sarebbe trovata qualche ragazzo a farle compagnia quindi la lasciai andare!
"Vuoi qualcosa da bere prima?"- mi chiese sorridendo Dean
"Si grazie, vorrei una gassosa"- dissi ricambiando il sorriso
"Arriva subito signorina"- disse facendo un inchino e io mi misi a ridere insieme a lui
Intanto mi girai vedendo un ragazzo e la sua testa abbassata venire verso di me, cercai di spostarmi ma era troppo tardi e ci scontrammo. Lui alzò la testa. Non l'avesse mai fatto. Aveva degli occhi blu intenso che facevano invidia all'oceano. Era stupendo, perfetto. P E R F E T T O.
"Oh scusa, non volevo"- disse guardandomi fisso negli occhi
"Emm.. n-no t-tranquillo"- dissi io balbettando perdendomi nei suoi occhi
"Emm eh io sono Louis piacere"- disse sorridendomi
Oh porca paletta (?) che sorriso!
"Piacere mio, io sono Jessy"- dissi ricambiando il sorriso
"Beh Jessy voglio farmi perdonare, posso fare qualcosa per te?"- disse togliendosi la maglietta
OH CAVOLO! MA VUOLE FARMI MORIRE QUESTO RAGAZZO? Aveva un corpo perfetto, con degli addominali scolpiti.
"Oh beh si, potresti accompagnarmi a fare un giro sulle montagne russe"- dissi io tutta eccitata
"Con piacere signorina!"- disse sfoggiando il suo sorriso
Allora visto che Dean non tornava, gi mandai un messaggio.
A: Dean
"Cucciolo mio ho conosciuto un ragazzo, vado con lui a fare un giro sulle montagne russe. Dopo ti racconto! Mi farò perdonare xx"
Mentre io e Louis ci stavamo incamminando il cellulare vibrò.
Da: Dean
"DIvertiti xx"


 HI CARROTS:3

Salve bellezze scusate non è molto lungo ma è la mia prima ff..... 
Ma a mano a mano i capitoli saranno sempre più lunghi promesso!
E se non disturbo potete lasciare una recensionina?? Graziee:3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il mio migliore amico è perfetto ***


Stavo tornando in hotel quando sentì prendermi per un polso. Non riuscivo a capire chi fosse perchè era buio e anche le luci del parco erano spente, fin quando non parlò.
"Sei una ragazza carina, perchè stare con quel Tomlinson? Ti rovinerai Jessy."- disse allontanandosi
"Ma io quella voce la conoscevo, ma sì! Era il professore! Era ovvio i miei compagni non potevano essere, perfino quei cinque cretini visto che non sapevano dell'esistenza di Lou.
Ma come faceva a sapere che ero io la ragazza di oggi?
Mi distolsi dai miei pensieri e tornai in hotel dove ad aspettarmi c'era Dean!
Prima di tutto lo abbracciai e poi gli sussurrai un "scusa" all'orecchio. Lui ricambiò l'abbraccio"Tranquilla piccola"- mi sussurrò- "andiamo a mangiare"- continuò.
Feci di si con la testa e ci dirigemmo verso un tavolo per tre!
"Vicki?!"- dissi preoccupata
"E' dovuta tornare a casa"- disse
"Perchè cos'è successo?!"- dissi sempre preoccupata
"Niente tranquilla solo che sua madre doveva partire per un viaggio di lavoro e lei doveva seguirla! Ma non ci staranno molto! Ah dimenticavo, ti saluta!"- disse sorridendo
Perfetto. Il suo sorriso. Sapete prima avevo una cotta per Dean ma non glielo dissi perchè avevo paura di rovinare questa stupenda amicizia, ma ora mi è passata.
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non può andare via- dissi triste- come faccio senza di lei? E poi dovevo raccontarle anche delle cose"- dissi dispiaciuta
"Ah grazie io non esisto vero?- disse ridendo- forza dimmi tutto cara!"- disse con fare effemminato
Io accennai un sorriso e gli raccontai tutto, sia di Louis che del professore.
"Coooosa?!"- disse sbalordito sputando l'acqua che aveva appena sorseggiato
"Shh... zitto non gridare!"- dissi
"Ma sei sicura che era il professor Johnson?"- disse inarcando le sopraciglia
"Ma sì non poteva essere nessun altro visto che nessuno sa che Louis esiste tranne lui perchè era anche il suo professore e perchè oggi Lou gli è andato a parlare come un cretino!"- dissi seria
Finito di mangiare, ci dirigemmo nelle nostre rispettive camere, ma dopo dieci minuti Dean si recò nella mia stanza. Gliel'avevo c!hiesto io perchè dovevamo parlare e poi con lui mi sentivo più sicura!
"Ma quand'è l'ispezione?"- dissi
"Tranquilla crdo che non sarà prima delle undici!"- rispose
Erano le dieci e mezza e noi eravamo lì a parlare quando ad un tratto *BUM BUM* 
Bussano alla porta.
"Oh cavolo"- disse spaventato-"se mi scopre qui mi uccide, già mi odia di suo!"- continuò
"E lo dici a me?!"- dissi con un tono sarcastico
Ci guardammo per un momento e scoppiammo a ridere non badando che dietro di noi c'era il signor Johnson a osservarci.
"Bene, bene. Winchester, Brooks con me... ORA!"- disse con tono severo
"Emm.. professore- disse Dean- io stavo giusto andando via, non c'è bisogno di prendersela così tanto!"- disse portandosi una mano dietro la nuca
Io lo guardai e lui fece spallucce
"Giaà stava andando via"- dissi reggendogli il gioco
"Volete tornarvene a casa o seguirmi senza fare storia?"- disse sempre con tono autoritario
Dean mi prese la mano e lo seguimmo
"Meno smancerie Winchester, mollale la mano"- disse ridendo sotto i baffi
"Lei non è mio padre e che le porto rispetto non può impedirmi di prendere la mano alla mia migliore amica"- disse dermandosi e di conseguenza fermando anche me
POTEVO CHIEDERE UN MIGLIORE PIU' PERFETTO DI COSI'? NON CREDO PROPRIO.
"Forse tu non hai capito, qui comando io"- disse per poi prenderci le mani e dividercele
Nel frattempo arrivarono gli amazing four o come si chiamavano
"Oh oh oh siamo nei guaaai!"- disse Zayn ridendo
"Zitto Malik"- risposi acida
"Woooah calma bambolina!"- dissero gli altri tre
"Ma che fate parte del coro?"- dissi sorridendo soddisfatta
"Adesso basta! Voi nelle vostre camere"- disse indicando quei quattro deficenti, Johnson
"Qualche volt fa una cosa buona"- bisbigliò Dean
"Ti ho sentito Winchester, ti ho sentito"- disse con un sorriso malefico stampato sul viso
Non so a voi ma a me sembrava che sto qui ce l'avesse con me, Dean e Lou.... grrrr!
"Entrate"- disse
Entrammo in una stanza, la sua.-.
"Allora? Che ci facevate insieme nella stanza della signorina qui presente?- disse sorridendo maleficamente
"Parlavamo soltanto professore"- dissi esasperata
"Confermo"- disse Dean
 
 
HI CARROTS:3
 
Stavolta è più lungo questo capitolo!:33
Siete curiose di sapere cosa succederà nel prossimo? Beh vi dico solo
che è emozionante, con colpi di scena.............
Cosa c'è che non va per questo professore?? Perchè non vuole che Tommo sta con Jessy?
Scopritelo! Alla prossima bellezze:)


Questa è la nostra Jessy!

Questo è il nostro Dean!

Questo è il nostro Tommo!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** semplicemente lui ***


POV'S LOUIS
 
Mentre camminavo mi scontrai con una ragazza, e quando alzai lo sguardo mi persi... Era qualcosa di meraviglioso! Aveva dei capelli lunghi e biondi, un fisico che tutte le ragazze invidierebbero e degli occhi verdi smeraldo che non facevano altro che guardarmi.
Ritornai in me, mi scusai e per farmi perdonare la portai a fare un giro sulle montagne russe!
"Allora raccontami, come mai sei qui?? Si lo so, domandina squallida"- dissi ridendo
"Forse un po'"- disse ridendo-"comunque sono qui con la scuola! E tu?"
"Ah sei ancora una scolaretta? Io mi sono già diplomato yaaa!"- dissi ridendo
"Già e sono qui con il mio professore Johnson- disse sarcasticamente- e ovviamente con i miei compagni"
"Wow ti divertirai allora"- dissi accennando un sorriso
"Lo spero"- disse sospirando
Salimmo sulla giostra e per lei era la prima volta al contrario mio che ci ero salito qualche ottanta volte là sopra! Quindi non ci facevo molto caso! La giostra stava per andare in discesa quando ento due braccia stringermi. Era lei! Aveva paura, era così dolce e indifesa, era...era stupenda! Allora la guardai, le feci un sorriso e la strinsi forte al mio petto. Gridò ma non così tanto visto che si vergognava, infatto portò una mano alla bocca per non farne uscire suoni!
Finimmo il giro e scendemmo dirigendoci verso un fast food.
"No aspetta"- disse nascondendosi dietro un albero
"Che c'è? E perchè ti nascondi?"- dissi facendo una faccia stranita (o.o)
"Lo vedi quel signore con gli occhiali un gilet con una cravatta di sotto e dei pantaloni neri?"- disse allarmata
"Si e allora?"- dissi sorridendo ma confuso
"Bene, quello è il mio professore"- disse riparandosi ancora di più
"E allora andiamo a fargli un salutino"- dissi con un sorriso malefico sulle labbra
"Ma tu stai male caro mio"- disse sorridendo
"Aspetta eh!"- dissi ridendo 
"Che vuoi fare? Tomlinson torna subito qui- disse
Mi incamminai verso il suo professore con un sorriso a 32 denti!
"Saaaalve professoree, come va la vita??"- dissi
"E lei chi è mi scusi?"- disse stranito
"Ma come non mi dica che non si ricorda di me!"- dissi
"No! Avrà sbagliato persona!"- disse girandosi e continuando a parlare con una donna sui trent'anni.
Scusate ma si può? Quello lì aveva sessantanove (?) anni a mala pena!!
"No lei mi conoscee! Tomlinson, Louis Tomlinson così mi chiamo!"- dissi sorridendo maleficamente
Si girò di scatto: "AAAAH Tomlinson adesso ricordo! Piacere di averti rivisto adesso puoi andare!"- disse facendo un finto sorriso
"E se io le dicessi che sto con un'alunna della sua classe?"- dissi mantenedo il mio sorriso malefico
"Non mi rovinare le alunne Tomlinson"- disse andandosene con la donna
 
POV'S JESSY
 
Non ci potevo credere avevamo beccato proprio il fast food dove c'era il mio professore, che gran fortuna noo?!! Allora mi nascosi dietro un albero per non farmi vedere, mentre Louis andò lì a parlargli, aspettavo tornasse per poterlo uccidere!
"Ma cosa ti prende?? Tu sei pazzo"- dissi ridendo
"Tranquilla! Lo conosco molto bene, era anche il mio professore quello lì!"- disse ridendo
"AAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHA"- non mi trattenni e risi come una pazza perchè immaginavo cosa gli avesse detto
"Perchè ridi?"- disse sorridendo
"Cosa gli hai detto?"- continuai senza fermarmi
"Gli ho detto che stavo con un'alunna della sua classe!"- disse
"E lui?"- gli chiesi
"Non mi rovinare le alunne Tomlinson"- disse imitando la sua voce e atteggiandosi- "Gli stavo dicendo, parla proprio lei che sta con le donne di trent'anni??._."
"AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHA povero il mio professoree!"- dissi ridendo
"Non c'è rispetto! Questi giovani di oggi. Mah."- disse scoppiando a ridere insieme a me
"Wow mi sono davvero divertita oggi... ma adesso devo andare tra dieci minuti devo essere all'hotel per la cena"- dissi dispiaciuta
"Oh... vuoi che ti accompagni?"- disse sorridendomi
Si vedeva che era dispiaciuto...
"No tranquillo"- dissi
"Ok allora ci si vede. Quanto rimani"- disse
"Una settimana"- risposi
"Ideeeem"- disse sorridendo
Gli sorrisi e mi incamminai.
"Jessy" neanche il tempo di girarmi che mi ritrovavo avvolta dalle sue braccia muscolose e tatuate. Quei tatuaggi mi facevano impazzire, lui mi faceva impazzire!

HI CARROTS:3
SALVEEE DONZELLE (?)
HO VISTO CHE IL CAPITOLO PRECEDENTE NON VI E' PIACIUTO MOLTO, SPERIAMO DI RECUPERARE CON QUESTO:)
ASPETTO UNA VOSTRA RCENSIONINAAAAAA:3 
LA PROSSIMA VOLTA CI SARA' UNA SORPRESINA, DICIAMO UN PICCOLO
COLPO DI SCENA, MI RACCOMANDO SEGUITE LA STORIAA:D
VOLEVO RIGRAZIARE:
chiaranna
isabella_19_8
che seguono la mia storia<3<3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Giornata alternativa direi. ***


"E anche se come dite voi stavate solo "parlando" non sapevate che il coprifuoco era alle dieci?"
"Veramente no!"- risposi
"E allora oggi al raduno voi non c'eravate?"- disse urlando
Io e Dean ci guardammo 
"Bene è ora che voi due impariate la lezione, domani starete tutta la giornata in hotel"
"Ooh ma non può farlo"- dissemo in coro
"Oh si che posso- disse- e adesso andate.."
Dean mi prese la mano e mi abbracciò, sussurrandomi all'orecchio: "Ti piace quel ragazzo vero?"
Annui e lui mi strinse ancora più forte e disse "eh allora domani ti copro io, tu va e divertiti!" disse sorridendo
"Dio mio grazie Dean sei unico! Ti voglio bene"- disse dandogli un bacio sulla guancia
"Adesso vai a dormire, notte piccola12- mi disse baciandomi la fronte
Mi incamminai verso la mia camera, entra, mi misi il pigiama e mi infilai sotto le coperte. In meno di un minuto mi addormentai. 
*Clap clap* *Clap clap*
Quei rumori rimbombavano nella mia mente, mi svegliai, guardai la sveglia, erano le 3 di notte. Quel rumore veniva dalla finestra, qualcuno stava lanciando delle pietre. Mi avvicinai guardando di sotto e vidi lui. Aprii la finestra.
"Jessy! Finalmente è da un quarto d'ora che lancio pietre! Fiuuuu!"- disse asciugandosi con la mano la finta sudura
"Lou! AHAHHAHA- dissi ridendo- ma che ci fai qui?"- continuai
"Puoi uscire?"
"Non so, dipende se il cane da guardia è ancora sveglio!"- dissi ridendo
Ovviamente il cane da guardia era quel vecchiaccio del mio professore.
"Capisco, in ogni caso sono qui!"- disse sorridendo
"Adesso scendo.. o almeno ci provo"- dissi chiudendo la finestra e dirigendomi verso la porta per poi aprirlacontrollando se la via era libera e poi scesi le scale. Mi piombai sulla porta e uscii.
"Louuu ma che vuoi a quest'ora?!"- dissi mentre cercavo di restare sveglia
"Ho dimenticato di darti il mio numero di telefono1- disse
"Ma tu non sei normale ragazzo mio! Mi svegli alle tre di notte per darmi il tuo numero?"- dissi ridendo- romantico il ragazzo!"- conclusi
"Modestamente! Segnaloo!"- disse pronunciando il suo numero- "Ti va se ci sediamo in una panchina?"
"Andiamo!"- dissi-"Ah Lou domani non so se ci vedremo..."
"Perchè?!"- disse preoccupato
"Il prof. mi ha messo in punizione"- sbuffai
"Ahhhh! Quel agdyfayfferyv ecco!"
"Sisi hai ragione!"- scoppiammo a ridere!
"Allora cosa farai quando tornerai a casa dai tuoi genitori?"- disse sorridendomi
Io abbassai lo sguardo e una lacrima inizò a rigarmi il viso. NO! NON ADESSO. Quei ricordi stavano riaffiorando, non volevo ricordare, non in quel momento. Perchè? Perchè adesso? Perchè ha pronunciato quelle parole? Sapevo che non era colpa sua ma non mi trattenni e scoppiai in un pianto disperato per poi scappare via e tornare su in camera.
Mi misi davanti allo specchi mi sentivo uno schifo.. Mi feci una doccia e poi mi misi a letto quando tra lacrime e singhiozzi mi addormentai.
*Toc Toc* "Brooks alzati non perchè sei in punizione puoi dormire. Tu e Winchester resterete con me oggi"- affermò il professore autoritario
"Posso almeno prepararmi?! Grazie!"- dissi stufa
"Meno sarcasmo e più sveelta Brooks"
Lo sentii ridacchiare, quanto potevo odiarlo? Mai abbastanza.
Decisi di mandare un messaggio a Lou, dopo ieri sera dev'essere preoccupato.

HI CARROTS:3
Ahhh che professore impaziente e rompi eh?? ahahah
Dico solo una cosa nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresina che non vi piacerà.. non mi uccidete:D
Chi si rivelerà Tommo? E' davvero il ragazzo che Jessy vorrebbe?
Mmm... lo scoprirete nella prossima puntata;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1944627