cerca la luce...troverai lui

di saku89
(/viewuser.php?uid=35969)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** sorgente di luce ***
Capitolo 2: *** e ora?... ***
Capitolo 3: *** meraviglia e spiegazioni ***



Capitolo 1
*** sorgente di luce ***


Autrici: salve! è la prima fanfiction che scriviamo insieme...ed è anche la prima su inuyasha...che adoriamo...spero che vi piaccia...ma bando alle ciance e...buona lettura!!!


“SORGENTE DI LUCE”


Tutto ebbe inizio in una splendida giornata estiva … io avevo dieci anni allora e assistevo molte volte a scene come questa … mpf, molte volte direi!

 Sesshomaru, riflettendo in silenzio : … “Maledetto Inuyasha … perché la tessaiga non ha scelto me!”

Jaken : signor Sesshomaru!!! Signor Sesshomaru!!!

Sesshomaru : che cosa vuoi Jaken …

Jaken : niente mio signore, le volevo soltanto chiedere che cosa avremmo fatto oggi …

Sesshomaru : non vedo Rin … dov’è?

Jaken : Rin? Ah sì! Sta raccogliendo dei fiori in un campo qui vicino … vuole che vada a chiamarla?

Sesshomaru : No. Volevo solo saperlo, tutto qui

Jaken : va bene. Senta e … riguardo al programma di oggi?

Sesshomaru : voi restate qui …

Jaken : non avrete ancora intenzione di strappare la tessaiga a inuyasha?
 
Sesshomaru (rivolgendogli il suo solito sguardo gelido) : hai qualcosa in contrario forse?

Jaken : no no !!!! Jaken non ha niente in contrario!!!

Sesshomaru : a dopo …

Dopo aver detto ciò si gira e lentamente si allontana da Jaken.
 
Jaken : a-aspetti signor sesshomaruuuu!!! Accidenti se n’è andato … è una vera e propria ingiustizia però! Tocca sempre a me stare a badare a Rin!!! A proposito chissà che cosa starà facendo … forse è meglio andare a controllare che non si allontani troppo, se le dovesse accadere qualcosa il signor sesshomaru mi scuoierebbe vivo!! ( brrr!!! )

Nel frattempo io mi trovavo tranquillamente seduta sulla groppa di Ammu  intrecciando i fiori che avevo raccolto in una coloratissima ghirlanda per il signor sesshomaru per tirarlo su di morale … ogni volta che ci trovavamo per caso vicini al villaggio dove inuyasha ed il suo gruppo passavano la maggior parte del loro tempo Sesshomaru diventava sempre intrattabile a causa della sua ossessione, ovvero tentare di strappare a inuyasha la leggendaria tessaiga, l’arma che suo padre avrebbe dovuto affidargli, almeno secondo lui.
Volevo bene a sesshomaru, gliene vorrò sempre; credevo che sarei vissuta al suo fianco, che sarei cresciuta con lui, ma evidentemente mi sbagliavo, non avete idea quanto!
 
Jaken : ehi Rin!!!

Io : ciao Jaken!!! Guarda che bella ghirlanda che sto facendo per il signor sesshomru! Secondo te gli piacerà?

Jaken : non dire sciocchezze! Al signor sesshomaru non piacciono minimamente queste cose da femminuccia!!!

Io : secondo me invece gli piacerà!!! Vedrai! E in questo modo ritornerà di buon umore!!!

Jaken : c’è solo una cosa che potrebbe far tornare il signor sesshomaru di buon umore e di sicuro non è la tua stupida ghirlanda!!!!

Io : guarda Jaken!!! Secondo te che cosa sta succedendo là in alto???

Jaken : ma che cosa  diamine stai dicendo???

Io : Jaken GUARDA IN ALTO!!!

Jaken : ma che cos’è????

Un enorme varco si stava aprendo nel cielo, era uno spettacolo davvero bellissimo, almeno per coloro che non sapevano che cosa significasse … ed era proprio il nostro caso.

Io : Jaken secondo te è stato il signor sesshomaru ad aprire quel varco???

Jaken : f-forse, m-ma non ne sono t-tanto sicuro!

Io : è bellissimo!!!!

Purtroppo non mi ero ancora accorta che da quel varco provenivano degli strani raggi colorati, simili a dei fulmini, ma che non distruggevano quello che colpivano, semplicemente … lo facevano svanire nel nulla!

Jaken : RIN ATTENTA!!!!

Io : AIUTO JAKEN!!!!! AIUTAM …

Silenzio.

Io : ahia! Dove mi trovo? Jaken!!! Jaken dove sei??? Ti prego rispondimi!!! Jaken!!!

Ero stata colpita in pieno da uno di quei raggi ed ero stata trasportata chissà dove. Avevo paura. Ero sola in un posto sconosciuto senza sapere dove fosse Jaken … senza sapere dove fosse il signor sesshomaru!
Cercavo di farmi forza dicendomi che  sicuramente il signor sesshomaru sarebbe venuto a salvarmi, come aveva già fatto tante e tante volte … ma questo non bastava per togliermi di dosso quella stranissima impressione, quella certezza che, per quanto io avessi gridato, per quanto io avessi corso o invocato aiuto, nessuno sarebbe riuscito a ritrovarmi o, per meglio dire, a portarmi via da quel luogo …

Io : SIGNOR SESSHOMARUUU …  VIENIMI A SALVARE TI PREGOOOOOOO!!!  ( piango)

Stavo per abbandonarmi al buio che andava via via avvolgendomi … “sono sola ed il signor sesshomaru non può salvarmi … “ questo pensavo dentro al mio cuore, finchè non vidi una luce …

Maho : chi sei?

Io : …

Maho : ti sei persa? Hai bisogno d’aiuto?

Dopo aver sentito le sue parole, così dolci e piene di comprensione, mi sciolsi in lacrime e lei corse subito ad abbracciarmi per consolarmi.

Maho : su, su non piangere, spiegami che cosa ti è successo, così poi posso provare ad aiutarti. Calmati adesso, calmati …

Io ( tra i singhiozzi ) : un raggio mi ha portato via dal luogo in cui mi trovavo e …

 In breve le raccontai quello che mi era accaduto …

Maho : ho capito! Allora tu devi essere una delle prescelte!

Io : una delle prescelte?

Maho : si! Proprio così!!! Seguimi, ti porterò nel luogo in cui tutto ti verrà spiegato, dove comincerai la tua nuova vita come  principessa della luce e sovrana di questo mondo, poiché questo sarà il tuo destino, il popolo di antlantide aspettava da tanto tempo il tuo arrivo, sorgente di luce!

Si inchinò ai miei piedi. Non avevo capito ciò che mi era stato detto, solo di una cosa ero certa, NIENTE SAREBBE STATO Più COME PRIMA.
Mi allontanai verso la luce, ma dentro di me sentivo l’oscurità circondare il mio cuore di bambina … non l’avrei più rivisto …


Bene!...questo era il primo capitolo....
spero che sia piaciuto!... al prossimo aggiornamento che cercheremo di fare il prima possibile...
grazie a chi ha letto e anche a chi lascerà qualche recinsione!
ciao!
sole e fra

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** e ora?... ***



-NO...NON E' POSSIBILE...E ORA CHI GLIELO DICE AL SIGNOR SESSHOMARUUU!!!!-

un jaken disperato correva di qua e di là ...sapeva esattamente cosa lo aspettava e la cosa non gli piaceva affatto!!!

jaken: ok...stiamo calmi...molto molto calmi....devo trovare un modo per dire al padron sesshomaru che rin è...è...SPARITA!!!...però glielo devo dire...AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...RINNNNNNNNN...MI FICCHI SEMPRE NEI GUAIII!!!-

Il poveretto non immaginava che l'ira di sesshomaru sarebbe stata tremenda, niente in confronto a quello che pensava lui!!!
Molto lentamente si diresse verso il luogo dove sesshomaru l' aveva lasciato per andare alla ricerca di inuyasha...
-aspetterò qui!!! ....e mi preparerò al peggio!!!- pensò tra se e se..

Era pomeriggio inoltrato quando sesshomaru fece ritorno...e il suo sguardo faceva ben intuire che la giornata non era stata magnifica...

jaken: signor sesshomaru...

sesshomaru: zitto!

come volevasi dimostrare...
passarono pochi minuti quando sesshomaru, accorgendosi del perenne sguardo di jaken puntato su di lui, si girò ad ossevarlo..
Il piccolo demone capì subito che da un momento all' altro sarebbe morto...

sesshomaru: jaken...dov'è Rin?

jaken: ehm...ecco....

sesshomaru: jaken...dove è rin...
sibilò a denti stretti il demone

jaken...rin...ohoooooooooo...SISNOR SESSHOMARU NON SO COSA SIA SUCCESSOOO...UNA LUCE...DEI LAMPI...LE CAVALLETTE...UN URAGANO...IO NON SO DOV'E'....E' SPARITAAAAA!!!

sesshomaru: COSAAAAAAAAAAAAAAAAA???
in quel momento il potente demone perse il suo famoso aspetto glaciale cominciando a strattonare jaken tenendolo per il collo

jaken: signor sesshomaru...argh...mi stà strozzando!!...hiiiiiiiiiiiiii

sesshomaru: NON MI INTERESSA!!!..e adesso...- disse sbattendo a terra il poverino- dimmi che fine ha fatto rin!!-

sesshomaru non lo dava a vedere ma teneva molto a quel piccolo cucciolo di essere umano...rallegrava le sue giornate...e il fatto che fosse sparita era a dir poco tremendo....

jaken: ecco signor sesshomaru...rin stava facendo una ghirlanda di fiori..per lei...

sesshomaru deglutì...proprio lei doveva sparire?...tra tutte le persone che lui avrebbe voluto fuori dai piedi proprio lei doveva perdere?...l'unica che gli voleva un bene profondo.

sesshomaru: continua...

jaken: si si...jaken continua....allora....mentre faceva la collana di fiori nel cielo si è aperto un varco e...degli strano raggi, come fulmini hanno cominciato ad uscire facendo sparire tutto quello che toccavano...rin è scomparsa proprio quando uno di quei raggi l'ha toccata...

sesshomaru:...

jaken: jaken è mortificatooo!!!...non se lo poteva aspettare!!

sesshomaru:...va bene jaken....andiamo...

jaken: come andiamo?...e rin?

sesshomaru: proprio per questo ci muoviamo...dobbiamo raggiungere Rikosu...un saggio eremita...forse so dov'è rin...ma devo esserne sicuro...

Detto questo si incamminarono veso nord....sesshomaru aveva deciso...per trovare rin avrebbe fatto di tutto.



Rin intanto non se la passava meglio...il luogo in cui si trovava era com pletamente diverso dal mondo che lei conosceva.
Accompagnata da Maho si dirigeva verso il luogo dove avrebbe ricevuto spiegazioni e, come prescelta, dove avrebbe dovuto risiedere.
Prescelta...chissà per cosa...aveva un presentimento molto strano...capiva che in un modo o nell' altro la sua vita non sarebbe stata più la stessa ....e il suo pensiero andò a sesshomaru.

Maho: a cosa pensi?
chiese la ragazza...
Era poco più grande di lei e dal suo fisico si capiva che era sicuramente una combattente...capelli neri corti e sbarazzini e una spada legata sulla schiena....si...doveva essere forte.

rin: niente...pensavo al signor sesshomaru e a jaken...viaggio sempre con loro...gli voglio bene...

maho:...

rin: li rivedrò...?
chiese la bambina tristemente

maho: non posso risponderti sorgente di luce...questa è una domanda che mi dovrai fare più in là...quando sarà il momento...

rin triste abbassò lo sguardo...affranta da quella risposta

maho: ma non ti preoccupare...qui ti troverai bene...
aggiunse poi la ragazza sorridente vedendo il viso malinconico della bambina

mentre camminavano rin notò che quel mondo era completamente diverso dal loro...si perchè di un altro mondo si trattava...ormai lo aveva capito...
I villaggi erano costruiti in pietra bianca...marmo probabilmente....sesshomaru gliene aveva parlato...
erano strane costruzioni: enormi capanne dalla pianta rettangolare con tetti spioventi e colonne, tutto interamente di marmo...forse templi....inoltre vi erano molte costruzioni mastodontiche e statue.
Erano villaggi così strani e diversi da quelli da cui veniva lei...e lei, una bambina di appena dieci anni, avebbe dovuto governarli...no, era troppo per ma, per il momento sarebbe stato meglio tacere su questo.

maho: tra poco arriveremo nel luogo delle risposte...

rin:...?

maho sorrise: il tuo palazzo!!!!

Dopo non molto infatti raggiunsero un villaggio più grande degli altri...

maho: vedi quell' edificio?
Rin annuì

maho: bene...quello è il tuo palazzo...benvenuta ad Atlantide prescelta!!!


Oh my god!!!
ma cosa scrivo...
bene...sono di nuovo sole...come capitolo è un pò matto....e anche abbastanza OOC per quanto riguarda sesshomaru ma ce l'ho voluto mettere per creare un pò di follia....spero di non aver sbagliato!!!... anche perchè fra(alias Machi91) mi ha autorizzato!!!!
chiedo ancora scusa per il ritardo...( no non ti scuso!!! ndMachi91) (ma..ma...ndSaku)(mua a a a a ndMachi91)(hiiiiii...AIUTO!!!..posa quel coltello!!! AAAAAA ndSaku)(NOOOOOO!!! mua a a a a ...ndMachi91)
ora...apparte questo attimo di follia!!! spero che questo capitolo vi sia piaciuto come il precedente e scusate il ritardo!!!!
al prossimo capitolo!!!
ciaoooooo!!!!!!^__^
sole e fra (o saku e machi...come preferite!!)




RINGRAZIAMENTI PER:

KaDe: … davvero trovi che sia diverso dalle altre ff? (sole ha gli occhi pieni di speranza) che bello!!! Ti ringraziamo tantissimo e ci scusiamo per il ritardo ( o meglio, io mi scuso!! NdSole).
Bacioni anche a te!!!!

Sessho94: Ciao! (ciao!!!ndSaku) grazie mille per la tua recensione!!!!! Cmq ecco pronto il nuovo capitolo!!!!  Abbiamo fatto del nostro meglio ( ehi questo capitolo l’ho scritto io!!!!! NdSaku) (sì è vero, in effetti stiamo facendo un chappy per uno!!! Scusa!!! Ndme) (si si va bene accetto le scuse ndSaku) (grazie!ndme) per renderlo ancora più particolare!! Continua a seguirci!!! A presto!!! Tanti saluti Saku e Machi

Alexychan93:  hai ragione! Povera Rin forse siamo state un po’ cattive, ma non molto vedrai!!! (esattamente! ndSaku) spero che questo capitolo ti sia piaciuto e …. ECCO IL SEGUITO!!!!  Anche se in ritardo (vero Saku???? Ndme) ( a-i-u-t-o fra mi vuole uccidere!!!! NdSaku) (No… non ancora, tranquilla! Ndme) (…..ndSaku) (vabbè tranquilla!!!ndme)  ciao ciao, alla prossima!!!!


AL PROSSIMO CHAP!!!!!! By Saku e Machi

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** meraviglia e spiegazioni ***


sesshoxrin

Chiediamo immensamente scusa per il ritardo...purtroppo lo studio non ci ha impegnato tantissimo....siamo desolate....però...buona lettura!^^

 

Non avevo mai visto un palazzo di quelle dimensioni. Era enorme, magnifico e … TERRORIZZANTE! Avevo paura, una paura matta di quello che mi sarebbe successo, di ciò che mi sarebbe stato chiesto di fare e, soprattutto, di quanto tempo avrei dovuto trascorrere in quel luogo.

Maho: allora? Che ne dici? Ti piace il palazzo? (mi sorride raggiante)

Io: (per non deluderla ) sì certo è  ,è molto bello davvero!

Maho: lo sapevo che ti sarebbe piaciuto sorgente di luce!!!

Io: ti prego non chiamarmi a quel modo io,io mi chiamo Rin …

Maho: veramente non dovrei chiamarti per nome, ma se lo desideri farò così, Rin.

Io: ti ringrazio!

Maho: bene! Adesso basta chiacchiere! È ora di andare! Coraggio ti faccio strada, e non far caso alla gente che ti guarda, è solo curiosa.

Io: v-va bene … (in effetti mi stavo giusto chiedendo perché la gente che incontravamo mi guardava in modo così ostinato, cominciavo a sentirmi ancora più a disagio e disorientata di prima )

Ricominciammo a camminare e in  pochissimo tempo raggiungemmo l’enorme colonnato antecedente il palazzo. Le colonne erano di marmo verde, e si ergevano alte e slanciate verso il soffitto di marmo bianco come la neve  decorato magnificamente con coloratissimi ed eleganti figure rappresentanti (probabilmente) dei e dee  di quel mondo. La porta d’accesso al palazzo era alta all’incirca dieci metri ed era in bronzo ed oro cesellato, uno spettacolo davvero magnifico! Maho attivò uno strano meccanismo al lato della porta attraverso una lunga corda irrobustita con filamenti d’oro e d’argento, in modo da aprire il pesantissimo portone (in seguito mi sono fatta spiegare dalla mia venerabile maestra, Elektra, il meccanismo d’apertura della porta, ma all’inizio lo ignoravo e per me quel semplice gesto fatto da Maho rappresentava una sorta di magia). Finalmente entrammo nel palazzo.

Maho: bene adesso dobbiamo dirigerci verso la sala del trono.

Io: sì …

Anche se la facciata del palazzo mi aveva terrorizzata, l’interno mi aveva … CONQUISTATA! Non avevo mai visto un luogo così bello e magnificamente decorato! niente di ciò che avevo visto mi era parso brutto, niente fuori posto, niente di cattivo gusto … era tutto, in poche parole, PERFETTO! Ed io ero semplicemente innamorata di quel luogo, innamorata di quella luce sconosciuta che mi circondava, innamorata della bellezza stessa che sembrava emanare ciascun oggetto, mobile o superficie di quel posto. Niente sarebbe stato più come prima, questo è vero, tuttavia … tuttavia avevo cominciato a rivalutare tutta la faccenda, e in qualche modo, ad accettarla.

Maho: che c’è? Sei silenziosa

Io: no, niente. È solo che qui è tutto così bello …

Maho: sono contenta che ti piaccia! Dopotutto questa è casa tua ora (mi sorride dolcemente)

Io: …

Maho: ecco siamo arrivati alla sala. Adesso stai tranquilla  e sii naturale, non farti mettere in soggezione dai consiglieri e dal primo ministro, non vogliono giudicarti, ma solo darti il benvenuto in questo mondo che,tra l’altro ti appartiene.

Io: ok. Cercherò di fare del mio meglio.

Entrammo nella sala del trono  attraverso una porta meno grande della prima ma egualmente bella e maestosa. Quello che vidi mi lasciò senza parole. La sala del trono era un’enorme stanza circolare totalmente rivestita d’oro e sulle pareti spiccavano lucenti pietre preziose ed alla finestra c’erano magnifiche tende di velluto color blu marino che ricadevano morbidamente al suolo formando eleganti pieghe e giochi d’ombra. Il soffitto era straordinario, consisteva in un’enorme  volta  decorata in modo da raffigurare la volta celeste con tutti i suoi pianeti e le sue costellazioni in modo così preciso che sembrava realmente un pezzo di cielo notturno (in seguito Elekta mi spiegò che l’intera opera era stata eseguita con l’aiuto della magia, cosa che io avevo immediatamente percepito la prima volta che l’avevo osservata).Tutt’intorno alla sala c’erano innumerevoli sedie  sulle quali erano seduti altrettanti uomini abbigliati elegantemente  che mi squadravano dalla testa ai piedi (cosa che io trovai estremamente irritante) e all’estremo opposto rispetto alla porta d’ingresso della sala c’era il trono, in oro puro e totalmente scolpito e decorato da raffinati bassorilievi. Affianco al trono, sulla destra c’era colei che sarebbe diventata la mia venerabile maestra, la gran dama di corte, e potente strega, Elektra. Era vestita con un lungo ed elegante abito azzurro con i bordi blu scuro che teneva allacciato sotto il seno con un sottile nastro di raso del medesimo colore dei bordi, i capelli castani erano raccolti dietro la nuca da un’elaborata pettinatura che lasciava ricadere alcune ciocche ondulate sulla sua schiena, due bellissime spille d’oro, appuntate con cura una sulla spalla sinistra ed una sulla spalla destra, reggevano uno splendido mantello di velluto blu scuro che ricadeva dolcemente sulla schiena della mia maestra, fino a toccare il suolo; all’inizio pensai  che fosse una dea, e che mi avrebbe ricondotto nel mondo da cui provenivo dal mio amato signor Sesshomaru, ma mi sbagliavo. Alla sinistra del trono invece c’era un anziano signore dall’aspetto austero, vestito con una lunga tunica nera decorata con filamenti d’oro, con il monocolo e con uno strano cappello in testa (il suo nome era Arkei, ed era il primo ministro di Atlantide)

Maho: egregi signori consiglieri, potente primo ministro e saggia Maestra ho condotto qui la giovane umana prescelta per diventare la signora di Atlantide, la nostra sorgente di luce, il suo nome è Rin ed è arrivata qui attraverso il sacro portale dell’ottava stella, ed è pronta per essere la nostra sovrana!( detto questo s’inchinò )

Arkai: molto bene, d’ora in avanti la saggia Elektra sarà la tua insegnante. Da lei apprenderai le arti magiche e le varie regole del protocollo reale, nonché una lunga serie di altre materie che ti saranno utili per governare il complesso mondo di Atlantide, poiché tu sei colei che ogni trecento anni viene scelta dagli astri per essere la nostra sovrana e portare la luce nel nostro mondo. Non puoi tirarti indietro, non puoi abbandonare i tuoi sudditi, questo dicono gli antichi testi e questo dovrà essere. Benvenuta mia sovrana.

Tutti i presenti si inchinarono di fronte a me, ed io finalmente capii che non avevo scelta, dovevo restare. Una lacrima solitaria scese lungo il mio viso mentre mi apprestavo a diventare la sovrana di un mondo sconosciuto, e solo una parola si affacciava prepotente nella mia mente … Sesshomaru …

 

come detto prima ci scusiamo immensamente per il ritardo...

comunque salve....sono saku....bene...questo cap lo ha scritto machi...e a me è piaciuto molto...speriamo piaccia anche a voi....^^....inoltre vogliamo  ringraziare le persone che hanno recensito e hanno aggiunto ai peferiti^^...

e ora...risposte alle recensioni^^

intery:ciao!...scusaci per il ritardo...eh si....rin si ritrova a governare su un bel regno!....poverina!...sesshy?...ma che carino!! ahahahaha...ti ringraziamo tantissimo per la recensione!!...ciaooo!!!

sessho94:ciao!...eh si...jaken...è sempre lui...tutta colpa sua...si...catapultata ad Antlantide....bè...ecco il seguito...speriamo ti sia piaciuto! grazie per la recensione!.. ciaooo!!!

 KaDe: ciao!...bè si...effettivamente lo abbiamo fatto OOC...forse un pò troppo...però come hai detto tu: è bellissimo lo stesso*_*...vabbè...siamo contente che la ff ti piaccia e grazie per la recensione!...ciaoooo!!!

    un grazie enorme generale ....anche solo a chi legge!^^... al prossimo capitolo!!!...zauuuuuuuuuuu

saku e machi

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=194805