so che mi ami

di casillodirection
(/viewuser.php?uid=473896)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un nuovo incontro ***
Capitolo 2: *** Live while we're young ***
Capitolo 3: *** Up all night ***
Capitolo 4: *** Una serata speciale ***
Capitolo 5: *** un nuovo bacio ***
Capitolo 6: *** stranamente..... ***
Capitolo 7: *** i'm broken ***
Capitolo 8: *** THE END... ***



Capitolo 1
*** Un nuovo incontro ***


 

 *Mi trovavo in un prato, era buio per questo ero spaventata, camminavo quando ad un tratto una figura mi apparve davanti, conoscevo quella figura era James il mio ex che mi diceva: Carly ormai io sono morto non posso piu amarti come prima tu meriti di conoscere una persona che ti ami come ti ho amato io, devi andare avanti io sarò sempre con te.” *

Fui svegliata dal rumore della sveglia e mi accrosi subito che stavo sognando, mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno dove mi lavai velocemente la faccia e raccolsi i miei capelli in una cosa spettinata. Scesi in cucina pensando al sogno appena fatto forse “James” aveva ragione sare dovuta andare avanti, avevo solo 18 anni infondo. Scesi giù e stranamente mia madre mi preparava la colazione , presi il mio cellulare e lessi il messaggio che avevo “Hey finalmente ci rivediamo passo a prenderti tra mezz’ora fatti trovare pronta Sarah” era la mia migliore amica Sarah così mi ricordai che oggi era il primo giorno di scuola, ero all’ultimo anno del liceo finalmente, così presi un bicchiere di aranciata e salì in camera a prepararmi decisi di indossare un jeans stretto e una maglia semplice mi truccai leggermente, mi pettinai e scesi giu, Sarah fu puntuale e insieme ci diriggemmo verso scuola. Alla prima ora avevo chimica così entrammo nell’aula dove incontrammo tutti i nostri vecchi amici. Il professore entro e ci presentò un nuovo alunno:

“ Lui è Harry Styles, sarà il vostro nuovo compagno.”

“Cia a tutti io sono Harry sono qui da quest’estate spero di trovarmi bene in questa scuola.”

In quel momento tutti gli occhi delle ragazze del corso erano puntati su Harry, si devo ammetterlo Harry era davvero un bel ragazzo, occhi verdi, capelli ricci , muscoloso, quasi perfetto.

La lezione continuò normalmento, al suono della campanella mi diressi verso gli armadietti per posare i libri di chimica e prendere quelli di biologia la mia prossima lezione, all’improvviso mi sentì osservata così mi girai vedendo Harry che mi fissava, avrei voluto chiedergli il perché dei suoi sguardi ma ero troppo timida per farlo così decisi di andarmene indifferente. Mentre andavo in aula mi sentì tirare per un polso, mi girai di scatto e mi accorsi che due bellissimi occhi verdi mi stavano fissando, ero un po’ spaventata cosa che si poteva notare dai miei occhi..

“ Scusa non volevo spaventarti, comunque sono Harry abbiamo gli stessi corsi e gli armadietti vicini.”

“Oh si, ciao sono Carly, bhè devo andare prima che la lezione inizi senza di me, anzi dovresti venire anche tu.”

“ Si, poso queste cose e vengo..”

“OK, a dopo allora”

Mi incamminai verso l’aula con l’immagine degli occhi di Harry fissi nella mente.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Live while we're young ***


 HARRY’S POV

È davvero una bella ragazza, forse un po’ timida ma scommetto che ha davvero un bel carattere sembra simpatica.

 

CARLY’S POV

Entrai in aula dopo un po’ entrò anche Harry non riuscivo a non ammirare i suoi occhi bellissimi, durante la lezione non abbiamo fatto altro che fissarci, ogni volta che i suoi occhi finivano nei miei arrossivo un po’ ma non credo che molti se ne siano accorti dei nostri sguardi. Finita la lezione Harry uscì dall’aula e Sarah si avvicinò a me e mi chiese cosa stava succedendo..

“ Sinceramente non lo so nemmeno io.” Dissi

Così uscimmo dall’aula dopo finite tutte le lezioni tornammo a casa insieme, non ci volle molto prima che Sarah si accorgesse che Harry era dietro di noi così lei, che è molto meno timida di me, lo chiamò io mi sentì arrossire in viso non appena lui si avvicinò a noi.

“Bhè io sono arrivata, ci vediamo domani” disse Sarah lasciandomi sola con Harry, continuammo a camminare come se tutti quegli sguardi tra noi non ci furono stati, però all’improvviso disse:

“ Sai sei davvero carina, mi piacerebbe se qualche volta uscissimo insieme, da amici ovviamente.”

Mi senti le guancie colorarsi subito di rosso e balbettando risposi:

“Bhè si, è una buona idea.” E poi aggiunsi “ io sono arrivata, ci vediamo domani.”

Lui mi salutò baciandomi la guancia, a quel punto mi sentivo strana come se intorno a noi non ci fosse più nessuno. Entrai in casa salutando mia madre che gentilmente mi aveva preparato il pranzo, mangiai e corsi subito in camera mia pensando a cosa è successo prima, non provavo quelle senzazioni da quando era morto James, mi sembrava strano pensarci ma forse mi stavo innamorando di Harry; pensavo che forse mi sbagliavo, che era passato troppo poco tempo da quando James è morto ma decisi di aver fatto comandare al destino.

Mi alzai dal letto cercando un libro da leggere per non pensare ad Harry quando squillò il mio cellulare, risposi era Sarah, le raccontai tutto quello che avevo provato ad un semplice bacio sulla guancia e lei disse che io mi stavo chiaramente innamorando di Harry , staccai e decisi di cambiarmi per andare a correre un po’ nel parco con Lilly il mio cane. Mi misi una tuta comoda presi il guinzaglio anche se non serviva, perché Lilly era ben addestrata, e scesi.

Feci un paio di giri del parco quando d’improvviso Lilly corse via in direzione di un’ altro cane, così io corsi cercando di fermarla quando un ragazzo familiare li bloccò entrambi alzò la testa cercando la padrona di quel cane, appena alzò la testa mi resi conto di chi fosse, era Harry decisi di andare da lui.

“Scusa non era mai successo, di solito Lilly è sempre buona”

“Non preoccuparti è anche colpa di Billy se lei e corsa qui si vede che si piacciono”

“Bhè può essere” presi Lilly infilandole il guinzaglio per ritornare a casa quando Harry aggiunse:

“Ti va di mangiare un gelato?”

“Oh si” risposi io.

Mentre mangiavamo Harry mi chiese cosa ci facessi lì e gli risposi che ero lì solo per correre un po’, quando gli chiesi la stessa cosa lui rispose:

“Bhè speravo di incontrare proprio te”

Io arrossii, stettimo in silenzio finchè non mi scappò il guinzaglo da mano e Lilly e Billy scapparono in direzione del laghetto così io e Harry corremmo per fermarli quando cercai di prendere il guinzaglio di Lilly lo fece anche Harry così le nostre mani si toccarono, ci guardammo, per un momento mi persi in quei suoi bellissimi occhi finché non distolsi lo sguardo ripresi Lilly e lo salutai tornando a casa. Arrivata a casa mi feci una veloce doccia e poi scesi giu per cenare, mia mamma da quando morì mio padre lavorava in infermeria di notte, così la sera rimanevo sempre sola. Dopo cenato decisi di andare in camera cercando di addormentarmi per far passare più velocemente il tempo e rivedere Harry la mattina dopo, così feci.

Il giorno dopo mi preparai di fretta e furia, mia mamma ancora non era tornata così mi preparai la colazione da sola,lavai i denti e uscì di casa, mentre andavo a scuola incontrai Harry come speravo, inizialmente feci finta di niente, poi Harry si avvicinò a me e mi salutò di nuovo con un bacio sulla guancia, arrivammo a scuola e durante gli intervalli tra le ore parlavamo sempre un po’ prima di tornare in classe e riprendere le lezioni. Usciti da scuola Harry mi accompagnò a casa, prima che entrassi Harry mi chiese se stasera avevo da fare e io risposi di no così lui aggiunse:

“ ti va se andiamo al pub qui all’angolo ci mangiamo qualcosa e poi ti porto in un posto bellissimo?”

Io ovviamento risposi di si apri la porta ed entrai e pensai a ciò che sarebbe successo quella sera; raccontai tutto a Sarah che sembrò contenta di quello che stava succedendo, così dopo aver parlato con lei pensai a cosa indossare quella sera. Alla fine optai per un pantaloncino con le calze e un top non troppo scollato dato che faceva ancora caldo, così mi preparai e appena pronta scesi avviandomi al pub .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Up all night ***


 Arrivata al pub vidi Harry che mi attendeva all’entrata, lo salutai, entrammo dentro mangiammo un panino conversando un po’ su cosa è successo durante la giornata. Appena finito di mangiare Harry decise di portarmi in quel posto di cui mi ha parlato, decise di bendarmi gli occhi..

“ Hey Harry siamo arrivati? “

Non ancora, ma manca poco.”

Finalmente arrivammo, Harry mi tolse la benda e mi ritrovai in un giardino bellissimo era un posto quasi isolato Harry aveva sistemato delle candele per tracciare il viale dove avremmo dovuto camminare, cammianammo finchè non arrivamo ad una panchina ci sedemmo, Harry così disse:

“Penso che nonostante io ti conosca da soli due giorni io mi sia innamorato di te.”

“Oh Harry, credimi vale lo stesso per me.”

Così letamente i nostri sguardi si unirono finché le nostre labbre non si toccarono, fu una senzaione unica sentivo le farfalle allo stomaco, un bacio bellissimo.

“Scusa non volevo” disse Harry

“No, sai Harry credo che tu mi piaccia davvero tanto.”

Lui mi guardò ed io aggiunsi:

“Non provavo questa sensazione da molto tempo…” mi fermai, il mio sguardo divenne triste.

“Hey cosa c’è?” mi chiese

“…Vedi non provo queste sensazione da quando James,il mio ex, è morto..”

“Oh… mi dispiace”

Così lui mi abbracciò, mi sentivo al sicuro con lui, anche se lo conoscevo pochissimo così dissi:

“Fa niente, ho ancora una vita davanti, e sono contenta di averti conosciuto…ti va se ci conosciamo un po’ meglio?”

“Oh si!” disse lui.

“Ok, allora incomincio io: sono una ragazza un po’ timida, amo starmene per conto mio a volta, amo i ragazzi che si prendano cura di me e mi facciano sentir bene, non sopporto i ragazzi presuntuosi che pensano di essere fighi solo perché sono fidanzati…” così continuai finché: “Ora tocca a te”

“Semplicemente penso che tu sia la ragazza che faccia per me, penso che coccolare e proteggere una ragazza sia la cosa migliore per uno come me, amo questo tipo di ragazze, amo te…” disse lui per poi continuare…

Parlammo di noi per tutta la sera imparando a conoscerci, finché non ci stendemmo sulla panchina e senza accorgermene io mi addormentai.

 

HARRY’S POV

Era bellissima, i suoi occhi azzurri mi facevano impazzire, era stupenda, la ragazza adatta a me; era la prima volta che la vedo dormire e devo dire che è davvero adorabile, guardo l’orologio e mi accorgo che ormai erano le undici, così decido di svegliarla e accompagnarla a casa..

 

CARLY’S POV

Mi senti toccare le guance e i capelli così mi sveglia e mi accorsi di essenrmi addormentata accanto ad Harry:

“Oh mi dispiace di essermi addormentata” così dissi

“Non preoccuparti sei adorabile mentre dormi”

Io arrossii

“Dai ti riaccompagno a casa si è fatto tardi”

“Ok” risposi

Insieme ci incamminammo verso casa mia, finché non arrivammo così Harry mi baciò, non un bacio qualunque uno pieno d’amore, un’ amore a prima vista. Harry aspettò che entrassi prima di andarsene, entrai in casa, salì in camera mia, mi stesi sul letto decisi di inviare un messaggio a Sarah facendole il resoconto della serata passata con Harry. Mi accorsi che ero davvero innamorata di quel ragazzo, stavo per posare il cellulare quado ad un tratto squillo, un nuovo messaggio: “Buonanotte cucciola, ci vediamo domani a scuola Harry”.

Lo risposi: “Buonanotte anche a te Xx. Ps come hai fatto ad avere il mio numero di cellulare?” Si in tutta la serata mi dimenticai di dargli il mio numero così mi chiedevo chi gliel’avesse dato. Così il cellulare vibrò nuovamente: “Prima ti sei addormentata con il cellulare in mano e ho pensato di prendere il tuo numero inviandomi un messaggio dal tuo cell.”

“Capito, notte X”

Così mi addormentai serena.. 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Una serata speciale ***


 Mi svegliai e come al solito dopo essermi preparata andai a scuola,ormai mia madre sapeva tutto di me ed Harry ed era contenta di quello che mi stava succedendo mi appoggiava perché sapeva che Harry era un bravo ragazzo e non mi avrebbe fatto soffrire;i giorni passavano veloci e la storia con Harry andava a gonfie vele, ormai conoscevo tutto di lui e lui conosceva tutto di me. Così la scuola ormai era finita e dopo duri esami siamo riusciti a diplomarci ed eravamo ormai liberi ed io e Harry decidemmo di passare le vacanze insieme. Stavo a casa, leggevo un libro quando qualcuno bussò alla porta, andai ad aprire e mi ritrovai Harry davanti:

“Hey bellezza” mi baciò “che ne dici se andiamo una settimana in vacanza solo io e te?”

“Oh certo” lo baciai “e dove?”

“Bhè pensavo di andare ai Caraibi, sai lì ho una casa perché ci andavo sempre con i miei genitori…” la sua faccia si fece triste

“E poi? Cos’è successo?”

“…sono morti”

“Mi dispiace amore” lo abbracciai

“Non preoccuparti, si va avanti” poi aggiunse “ allora, che ne dici?”

“Si, ci andiamo; dimmi solo quando”

“Partiamo domani mattina, ho prenotato già i biglietti”

“Perfetto allora, dobbiamo preparare solo la valigia”

“Si! Ti va se stasera vieni a dormire da me?”

“Certo, allora fammi compagnia a preparare le cose per il viaggio, prima vado a farmi una doccia però”

“Oh si certo, ti aspetto qui.”

Mi diressi in bagno per farmi una doccia.

 

HARRY’S POV

Ero davvero contento dopo un anno di studio potevo finalmente godermi una vacanza con la mia fidanzata, ero davvero felice niente e nessuno avrebbe potuto rovinare quella vacanza. Carly usci dalla doccia solo con indosso un’ asciuga mano, era bellissima i suoi capelli biondi gocciolavano, decisi di andarle vicino, la baciai, un bacio bellissimo guardavo i suoi occhi sembrava davvero felice, ovviamente di questo ero felice avrei voluto vederla sempre così, perché il suo sorriso era tutto.

 

CARLY’S POV

Ero felice con lui, lo amavo come non amavo da tempo, ero felice che sarei partita con lui, saremmo stati soli per una settimana senza nessuno che poteva disturbarci. Mi andai a vestire e insieme decidemmo cosa mi sarei portata in vacanza, preparata la valigia scrissi una lettera a mia madre dove le scrivevo che sarei andata da Harry e che domani saremmo partiti per una settimana. Lasciai la lettera sul tavolo in cucina, chiusi la porta a chiave e uscimmo, andammo a casa di Harry, lì avrei passato la notte e poi  il giorno dopo saremo partiti. Dato che erano appena le nove decidemmo di uscire, andammo in un ristorante vicino casa di Harry, era un ristorante magnifico non troppo elegante. Entrammo e decidemmo cosa ordinare, mentre aspettavamo che la cameriera ci portasse le ordinazione io ed Harry non facemmo altro che fissarci intensamente; i suoi occhi erano qualcosa di straordinario ogni volta che li guardavo sembrava che mi ci perdessi dentro, era perfetto, perfetto in tutto, mi faceva stare bene con lui mi sentivo al sicuro era davvero un fantastico ragazzo.

 

HARRY’S POV

Ci stavamo fissando da molto, non che la cosa mi dispiacesse era così bella, ma comunque decisi di parlare:

“Dopo mangiato facciamo una passeggiata e poi torniamo a casa ok?” le chiesi

“Si, certo. Stasera è la prima volta che dormiremo insieme nonostante stiamo insieme da quasi un anno…”

“Si hai ragione”

Non finì la frase che la cameriera ci interruppe portandoci la cena.

 

CARLY’S POV

Finimmo di mangiare quando Harry decise di portarmi nel posto dove tutto era iniziato, nel parco. Andammo lì camminando lentamente mano nella mano e a volte ci scambiavamo piccoli baci. Camminammo per il viale che la prima volta era circondato da candele fino ad arrivare alla panchina. Ci sedemmo e iniziammo a parlare:

“Ti ricordi di questo posto?” mi chiese

“Ovvio” risposi baciandolo, questo bacio durò più degli altri, ero davvero felice con lui. Harry dopo un po’ decise che saremmo dovuti tornare a casa dato che il giorno dopo saremo dovuti partire. Arrivati a casa decidemmo di andare subito in camera.

Indossammo i pigiami e ci mettemmo nel letto, mi sembrava tutto così strano, era la prima volta che io e Harry dormivamo insieme. All’improvviso Harry mi strinse a se in un caloroso abbraccio, in questo modo potei sentire il suo respiro sulla mia spalla che lui incominciò ad accarezzare; non so ne come ne quando precisamente ma ci addormentammo. 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** un nuovo bacio ***


 La mattina dopo ci alzammo, ci alzammo presto perché non volevamo andare di fretta, così preparammo tutto con calma e quando fummo pronti decidemmo che era ormai ora di partire. Ci diriggemmo con la macchina di Harry all’aereoporto, sì Harry aveva la patente l’aveva presa prima che finisse la scuola. Arrivammo all’aereoporto e dopo i vari controlli salimmo in aereo. Durante il viaggio io ed Harry parlammo solo di quello che avremmo fatto durante la settimana che ci attendeva insieme. Appena arrivammo decisi di inviare un messaggio a mamma e uno a Sarah:

“ Hey mamma ora sono arrivata, ci sentiamo in questi giorno, ti voglio bene.”

Poi quelllo a Sarah:

“Hey migliore amica, mi manchi sono appena arrivata passerò una settimana con Harry sono felicissima ci sentiamo per cellulare. Ti voglio bene Xx”

Dopo aver inviato i messaggi ci diriggemmo verso l’hotel con un taxi, non era proprio un hotel sembrava più una di quelle palafitte sul mare che si vedono nelle foto eravamo isolati da tutto e da tutti così saremmo stati solo io e lui. Entrammo in quella “Casa” e posammo le valigie, io subito indossai il costume e decisi di andare a mare anche perché eravamo a meno di un metro di distanza dall’acqua. Decisi così di tuffarmi immediatamente in acqua era bellissima e chiamai Harry che presto mi raggiunse. Stettimo in acqua abbracciati per più di un’ ora, ci abbracciavamo e baciavamo in acqua questo si che era amore. Dato che mi ero annoiata decidemmo di prendere un po’ di sole, era bellissimo Harry al sole i suoi occhi erano ancora più verdi i suoi ricci bagnavano il suo viso i suoi muscoli erano in vista, era perfetto.

Stavamo in silenzio quando questo silenzio fu interrotto da un ragazzo che litigava con un addetto della spiaggia e proprietario delle case, da quello che riuscì a sentire lui aveva prenotato una casa non lontana dalla nostra ma che era stata già occupata, poi vidi che sembrò tutto risolto e il ragazzo si incamminò verso la casa accanto la nostra. Era un ragazzo alto muscoloso con capelli neri lisci alzati in un ciuffo non aveva proprio una carnaggione chiara. Si avvicinò a noi e ci salutò:

“ Ciao io sono Zayn starò nella casa accanto la vostra”

Harry sembrò infastidito dato che il ragazzo metre parlava mi fissava.

“Piacere io sono Carly e lui è Harry.”

Zayn se ne andò, Harry mi guardò:

“Non mi va che quello ti stia vicino.” Disse fermo

“Hey non preoccuparti io amo solo te!” dissi dandogli un bacio.

Si fece ora di pranzo e Harry e io entrammo in casa per cambiarci e andare a mangiare qualcosa. Appena pronti Harry mi porto in un ristorantino vicino la spiaggia, entrammo ci accomodammo ad un tavolo vicino un balcone dove si riusciva a vedere il mare. Quando mi girai verso Harry mi accorsi che lui era distratto e stava osservando qualcuno, così guardai nella stessa direzione dove guardava Harry e mi accorsi che c’era Zayn il ragazzo conosciuto quella stessa mattina. Harry sembrò infastidito quando Zayn si accorse di noi e si avvicinò:

“Ciao, che ci fate qui?” ci chiese

“Mangiamo, e tu che sei venuto a fare qui?” disse Harry quasi arrabbiato

“Cerco un posto dove mangiare e questo è stato il primo che ho trovato, forse potremmo mangiare insieme…”

Harry stava per rispondere di no ma gli presi una mano e risposi io al posto suo “Certo, ci farebbe piacere” e feci un occhiolino ad Harry per fargli capire che Zayn non mi interessava, lui sembro rilassarsi un po’ ma non del tutto. Durante il pranzo Harry si allontanò un attimo da noi per andare in bagno così rimanemmo solo io e Zayn:

“Sai che sei bellissima?” mi chiese Zayn retorico metre inizio a toccarmi la coscia.

“Grazie, ma come vedi sono già fidanzata!” ammisi

“Non mi importa, mi piaci e sarai mia.” Disse deciso.

Stavo per rispondere ma subito arrivò Harry che pagò il conto e mi portò via. Non credo che avesse sentito la conversazione altrimenti si sarebbe arrabbiato molto.

“Cos’è successo” infatti mi chiese

“Oh niente…” gli risposi indecisa

“Hey tutto bene?” mi baciò

“Si tutto bene” ricambiai il bacio.

Tornammo in casa ci stendemmo un po sul letto ed Harry iniziò a coccolarmi lo amavo quando faceva così. Ad un tratto sentimmo bussare la porta andai ad aprire io e mi ritrovai Zayn davanti, decisi di uscire per non far arrabbiare Harry…

“Cosa vuoi?” gli chiesi cercando di fare la conversazione il più breve possibile per ritornare dentro

“Stai con lui vero?”

“Si!” risposi io

“Allora niente, aspetterò il momento giusto per farlo.” Disse facendomi un occhiolino e per poi baciarmi sulla guancia.

Prima che rispondessi se ne andò, così rientrai in casa

“Chi era?” mi chiese Harry

“Un signore straniero che probabilmente voleva che noi ordinassimo qualcosa, non ho capito molto bene ciò che ha detto”

“Ah ok” disse facendomi segno con la mano di avvicinarmi a lui e sedermi sulle sue gambe… “Ti va se stasera andassimo a mangiare più lontano da qui e ci facessimo una passeggiata su un’ altra spiaggia?” mi chiese speranzoso

“Si” risposi io dandogli un bacio

Così entrambi ci cambiammo, indossammo il costume e andammo di nuovo in spiaggia. Passammo il pomeriggio lì scherzando e parlando nell’ acqua. Quando si fece sera decisi che era ora di andarci a preparare. Mentre Harry si faceva la doccia decisi di inviare un messaggio a Sarah ma prima che lo facessi notai che avevo un messaggio “Vestiti sexy stasera ci sarò anche io Zayn. Ps il numero l’ho preso dal cellulare di Harry mentre voi eravate in spiaggi. A stasera.”

Dopo aver letto ero sorpresa dal messaggio, sorpresa dal fatto che Zayn fosse entrato in camera di Harry a prendergli il cellullare… e poi come faceva a sapere della nostra uscita? Sicuramente aveva ascoltato la nostra conversazione…Decisi ugualmente di prepararmi senza dire niente ad Harry, mi misi un vestito che mi arrivava un po’ prima delle ginocchia e mi truccai senza esagerare, non appena io ed Harry fummo pronti prendemmo un taxi e andammo al ristorantre. Entrammo ci accomodammo e ordinammo da mangiare, fortunatamente non vidi Zayn. Dopo mangiato Harry mi portò sulla spiaggia dove iniziammo a camminare lentamente godendoci la brezza che ci accarezzava, ad un tratto un signore chiamò Harry ed io rimasi sola aspettandolo; all’improvviso Zayn si avvicinò a me

“Furbo far chiamare Harry per distrarlo” mi disse

Prima che io riuscissi a chiamare Harry mi baciò; non so cosa mi succedeva ma in quel momento non fermai Zayn. Così lui sembro soddisfatto:

“Ci vediamo domani bella” mi diede un bacio veloce a stampo vedendo Harry che arrivava.

“Forse si sarà sbagliato non ho capito neanche cosa voleva” mi disse Harry

“Ah, ok” risposi io pensando a Zayn non dicendo ad Harry cosa era successo poco prima. Harry mi portò a casa e ci addormentammo, anche se in realtà io ci misi molto per addormentarmi perché non riuscivo a non pensare a cosa era successo con Zayn. 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** stranamente..... ***


 Mi alzai la mattina seguente svegliata dalle carezze di Harry.

“Buongiorno principessa mia”

“Hey, buongiorno amore” Ci baciammo.

Ci alzammo e dopo esserci preparati andammo a fare colazione nel bar più vicino, dopo colazione come al solito andammo in spiaggia e stranamente Zayn non c’era non so perché mi interressava la sua presenza da ieri sera non ho fatto altro che pensare a lui e a quel bacio, cazzo io amavo Harry o almeno pensavo. Dato che mi stavo annoiando, perché comunque non è divertente ripetere tutti i giorni la stessa cosa decisi di proporre a Harry qualcosa di diverso per stare soli e non pensare a Zayn:

“Hey ti va se oggi invece di venire in spiaggia andiamo a fare un po’ di shopping e magari mangiamo un gelato?”

“Oh certo!” mi baciò.

Venne velocemente l’ora di pranzo e io ed Harry decidemmo di andare a mangiare nello stesso ristorante del giorno prima. Come la prima volta il pranzo fu delizioso e prima di andarcene lasciai Harry solo per andare in bagno… mentre mi avvicinavo alla porta all’improvviso una figura maschile mi tirò velocemente all’interno del bagno degli uomini. Alzai lo sguardo per vedere chi fosse quando mi accorsi che era Zayn, lui mi sbattè contro il muro baciandomi

“Amo le tue labbra, amo i tuoi occhi, amo i tuoi modi di fare, forse non lo sai ma ti conosco benissimo!” poi riprese a bacirmi.

Io non lo bloccai, non so cosa mi stava succedendo, non era spaventata al contrario come la sera prima quel bacio fu bellissimo.

“Hey vedo che ti piaccio, devo dire che sai baciare davvero bene.”

Mi iniziò a toccare la coscia salendo con la mano fino i fianchi stringendomi a lui così da poter avvicinare le sue labbra al mio orecchio: “Stasera alle undici fatti trovare fuori casa, trova una scusa per uscire.” E prese a baciarmi il collo, quando sentimmo Harry chiamarmi Zayn uscì senza farsi notare ed io tornai da Harry.

“Perché tutto questo tempo amore?” mi chiese sospettoso

“Non trovavo il bagno delle donne” risposi fingendomi divertita. Così ci baciammo e uscimmo dal ristorante per andare a casa e ripsarci un po’ prima di uscire per lo shopping. Ci addormentammo entrambi stesi sull’amaca fuori casa, dormimmo per circa due ore poi ci preparammo per uscire. Con un taxi arrivammo in città e iniziammo a girovagare per tutti i negozi ci ritrovammo con decine di buste colme di vestiti. Così ci diriggemmo in un bar per prendere un gelato e per chiacchierare un po’:

“Ti va se stasera non torniamo a casa ma rimaniamo qui in città ovviamente prendendo una camera in albergo?” mi chiese

“Bhè sai è che non mi va di rimanere qui, mi piace quell’aria di mare che si sente in camera la sera” risposi trovando la prima scusa che mi venisse, io amavo Harry ma quella sera volevo anche vedere Zayn.

“Certo, come vuoi” rispose un po’ triste, così lo baciai.

Si fece tardi così andammo in un pub per mangiare e poi tornammo a casa. Appena tornata a casa mi misi subito nel letto con la speranza che Harry si sarebbe addormentato presto, infatti con un po’ di carezze e baci così fu. Alle undici uscì di casa aspettando Zayn, egli arrivò subito, aveva qualcosa in mano a primo impatto mi sembrarono due asciugamani si avvicino a me:

“Spero che ti sia messa il costume” ridacchiò

“Mi dispiace ma no.” Dissi ridendo

Così andai dentro a indossarlo capendo che intezioni aveva, usci vedendo Zayn già in acqua, così lo raggiunsi e mi tuffai. Zayn non perse occasione e subito si avvicinò a me e iniziò a baciarmi, io non lo respingevo al contrario gli permettevo di farmi ciò che voleva, non ci spingemmo oltre a baci, non volevo tradire Harry, anche se in un certo senso lo stavo già facendo. Quando uscimmo dall’acqua dissi a Zayn mostrandogli la mia condizione:

“Non posso di certo tornare così dentro e dire a Harry che non avevo sonno e quindi mi sono andata a fare una nuotata”

“Si hai ragione, vieni da me ti asciughi e torni da Harry” rispose

Così entrammo nella sua casa e mi porse asciugamani puliti per farmi asciugare. Lo guardavo metre si asciugava, era davvero bello a primo impatto sembra tanto un duro ma poi è dolce…

“Che ne dici di rimanere qui con me per continuare quello che abbiamo sospeso prima in acqua” disse ridacchiando

“Ti piacerebbe” risi lanciandogli l’asciugamano in faccia

“Ah si?” disse per poi correre verso di me e prendermi per le gambe portandomi fuori dove inizziammo a rincorrerci finché non cademmo a terra sfiniti, ci stendemmo vicini quando lui si mise su di me iniziando a guardarmi negli occhi per poi unire le nostre labbra in un lungo bacio, quando iniziò a toccarmi i fianchi lo fermai non volevo andasse oltre così dissi:

“Si è fatto davvero tardi non vorrei che Harry si accorgesse della mia assenza”

“Hai ragione” mi aiutò ad alzarmi mi accompagno vicino la porta mi baciò a stampo ed entrai.

Fortunatamente Harry dormiva ancora, mi sistemai un po’, mi misi il pigiama e mi stesi nel letto accanto a lui.

Il giorno dopo non riuscivo a rimanere in piedi, ero ancora stanca non avevo dormito molto ad Harry se ne accorse

 

 

“Come mai sei così stanca?”

“Vedi, stanotte non ho dormito molto avevo mal di schiena e poca voglia di dormire…” lui sembrò convincersi della mia risposta.

La giornata proseguì come tutte le altre ed io la sera vidi di nuovo Zayn, ogni sera alle undici ci incotravamo e passavamo la notte insieme poi io tornavo da Harry come se niente fosse, quando stavo con Zayn non mi importava più niente ma quando tornavo da Harry provavo un senso di colpa ma nonostante questo continuavo ad amarlo, volevo stare con lui ma non riuscivo a lasciare Zayn, sembrava tipo una di quelle storie scritte nei libri, invece non era una storia ma la realtà dovevo trovare un idea per lasciare Zayn senza che soffrisse. 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** i'm broken ***


 La mattina dopo mi svegliai con l’intezione di uscire con Harry senza far sapere a nessuno dove saremo andati così Zayn non avrebbe potuto raggiungerci.

“Buongiorno amore…” dissi baciando il collo ad Harry.

“Giorno” ricambiò il bacio

“Ho una proposta per te al quale non puoi rifiutare” aggiunsi io

“Mmmh e se io rifiutassi?”  chiese curioso

“Non ti conviene!” risposi con un sorriso malizioso

“Ah si?” incomincio a baciarmi la fronte fino a scendere sul collo

“Non ora Styles!” dissi ridendo

“Allora sentiamo questa proposta…”

“Passeremo tutta la giornata insieme solo noi due, in un posto isolato da tutto e da tutti, e faremo un picnik … che ne dici?”

“Dico che è un’ ottima idea!” rispose felice.

Così ci preparammo per andare in un posto isolato senza farlo sapere a nessuno. Così Harry decise di portarmi in una spiaggia dove andavano sempre i suoi genitori, lì non ci sarebbe stato nessuo solo io e lui. Arrivammo lì e iniziammo a sghizzarci e a rincorrerci come cretini fin quando non cademmo in acqua. Iniziammo a baciarci e abbracciarci in acqua, fu bellissimo. Poi dopo esserci asciugati un po’ deciddemmo di iniziare a prepare il pranzo, mangiammo sandwich, frutta proprio come un vero picnik. Dopo mangiato ci stendemmo sotto un albero e ci addormentammo abbracciati, mi svegliai quando sentì toccarmi i capelli… passammo il resto del pomeriggio in acqua, quando decisi di prendere il cellulare e chiamare Sarah era da un po’ che non la sentivo, così la chiamai e le raccontai tutto quello che stava succedendo, parlandole anche di Zayn, quando attaccai notai che avevo un messaggio non letto: “Hey piccola, stasera fatti trovare al solito posto, mi manchi, sarà una serata diversa dalle altre Xx Zayn”

Bene, ora che non stavo pensando a lui che mi stavo godendo la giornata con Harry il ragazzo che amavo lui mi deve inviare un messaggio, davvero non sapevo che fare; da una parte non volevo andarci perché amavo Harry, dall’altra avevo voglia di vedere cosa voleva fare e quindi andarci…ero davvero confusa, decisi di lasciar perdere e godermi la giornata con Harry almeno fino stasera poi tornati a casa sarei uscita con Zayn. La giornata passò veloce, tornammo a casa e non appena Harry si addormentò uscì per vedere Zayn. Come al solito fu puntuale, questa volta non aveva niente in mano quando si avvicinò mi bacio con foga, è questo che amavo di lui forse tra noi c’era solo attrazione fisica  e nient’ altro… Mi prese in braccio e mi portò in un posto dove non ero mai stata, sembrava un bar all’aperto ma in quel momento era chiuso così ci sedemmo lì a terra, lui mi iniziò a baciare cercando di andare oltre quei soliti baci e io non lo fermai quando ad un tratto spuntò dal nulla Harry:

“Cazzo Carly, ora ho capito perché la mattina sei stanca la sera ti scopi lui e la mattina stai con me.” Si avvicinò pericolosamente a Zayn quando gli tirò un pugno in faccia “Sapevo che non mi potevo fidare di te, sapevi che Carly era fidanzata con me cazzo!” gli tirò un altro pugno, non l’avevo mai visto così arrabbiato, Zayn a quel punto reagì e gli tiro anche lui un pugno se non li fermavo avrebbero finito per ammazzarsi, a quel punto non sapevo che fare io amavo Harry ma mi piaceva stare anche con Zayn, dovevo decidere non potevo continuare così. Decisi di mettermi in mezzo per fermarli. Andai vicino ad Harry ma lui non di fece toccare:

“Mi fai schifo Carly.” E se ne andò senza aggiungere nient’ altro.

A quel punto iniziai a piangere, cosa avevo fatto, avevo rovinato il nostro amore, sono stata una stupida e la cosa peggiore e che solo ora mi sentivo veramente in colpa, non sapevo che fare…io volevo Harry non Zayn, non smettevo di piangere allora Zayn si avvicinò per calmarmi ma a quel punto dissi:

“Zayn è meglio se la finiamo qua, io amo Harry, tra noi c’è sole attrazione fisica niente di più e questo probabilmente non cambierà mai” allora me ne andai in direzione di Harry quando lui mi fermò e mi baciò io lo spinsi via da me e corsi verso Harry.

“Harry! Cazzo fermati!” urlai, ma lui fece finta di non sentire… quando ad un tratto si fermò:

“Che vuoi Carly?” mi chiese arrabbiato per poi continuare “io ti amavo, e ti amo ancora… ma tu…” e si fermò

“Cazzo Harry io ti amo, con Zayn non è mai successo niente oltre baci, non ho mai voluto andare oltre, io amo te!”

“Senti Carly, forse dobbiamo prenderci un po’ di tempo…”

“No…Harry io ti amo” dissi piangendo

Lui sembrò non importarsene ed entrò in casa dove decise che lui avrebbe dormito fuori ed io dentro, per la prima volta separati.

Non sapevo cosa fare, ma d’altronde lui aveva ragione io l’avevo tradito, ma lo amavo. Decisi di uscire fuori lui stava steso sull’ amaca così lo buttai a terra:

“Basta Harry, io ti amo” lo bacia “dimmi cosa provi per me, dimmelo!” gli alzai la testa “guardami neglio occhi!”

“Carly io ti amo! Ma tu…con Zayn!” sembrava che volesse piangere

“Harry! Io amo te non lui, forse è stato un errore venire qua, sarebbe stato meglio rimanere a casa, ma le cose non cambiano, in qualsiasi posto saremmo andati io amo e amerò sempre te!” dissi piangendo

“Mi dispiace Carly, io ti amo ma non posso pensare che tu abbia baciato un’ altro!” disse fermo

“Questo vuol dire che tu non vuoi stare più con me?” dissi piangendo ancora di più

“Si Carly.” Disse deciso

A quel punto scappai dentro preparai la valigia in fretta chiamai Sarah e le chiese di venirmi a prendere il prima possibile, quella notte rimasi sveglia per tutto il tempo piangendo ed Harry non fece niente per farmi smettere.

 

HARRY’S POV

Odiavo vederla così, io volevo lei, volevo il suo sorriso… ma non potevo, dopo che l’ho vista baciare Zayn mi si è spezzato il cuore forse col tempo capirò davvero cosa voglio. Così mi addormentai senza pensarci più. 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** THE END... ***


 La mattina dopo verso le nove Sarah mi venne a prendere così partimmo subito per ritornare a casa non salutai ne Harry ne Zayn, una volta in aereo raccontai tutto a Sarah che mi consolò come avrebbe fatto una vera amica. Dopo il mio ritorno a case passai giorni senza sentire Harry, mi mancava da morire ma pensavo che a lui ormai non importasse più niente di me.

HARRY’S POV

Sono passati quattro giorni da quando non vedo Carly, mi manca, continuo a pensare che probabilmente lei ha continuato a vedere Zayn o ha conosciuto un altro ragazzo. Un giorno decisi che sarei andata da lei, non ce la facevo più volevo sentirla, abbracciarla, baciarla non potevo più vivere nel dubbio. Presi il primo aereo che portava a Holmes Chapel dato che io ero rimasto lì ai Caraibi allungando quella che sarebbe dovuta essere una vacanza di amore. Arrivai lì e subito corsi da lei, a casa non c’era così decisi di andare da Sarah, come pensavo la trovai lì.

 

CARLY’S POV

Quando andai ad aprire la porta mi ritrovai il mio riccio davanti, era bellissimo, ancora più abbronzato di prima…sembrava volesse qualcosa di importante ma non gli diedi il tempo di parlare che subito lo abbracciai e lui mi baciò, quel bacio che aspettavo da quattro lunghi giorni.

“Mi sei mancato da morire” gli dissi baciandolo

“Anche tu amore, scusa se ti ho fatto aspettare tanto, voglio stare con te solo con te, nessun’altro!”

“Mi dispice, ti ho fatto solo soffrire… Ti amo Harry!” ci baciammo il bacio più bello della mia vita quello di due ragazzi innamorati l’uno dell’altro.

 

“Dopo quel bacio io e tuo padre non ci lasciammo più piccola”

“Davvero mamma?” mi chiese mia figlia

“Si davvero”

A quel punto entrò Harry, ormai mio marito, mi bacio e saluto Eleonor nostra figlia

“Cosa fate?” ci chiese Harry

“Le stavo raccontando la nostra storia d’amore” io ed Harry ci baciammo

“Mamma grazie ora so che fare con Lucas” ci salutò e corse via.

“Ti amo ancora di più” disse Harry baciandomi

“è successo di tutto da quando ci siamo fidanzati ma nonostante questo ora abbiamo una figlia bellissima, ti amo”

 

THE END

 

SPAZIO AUTRICE

Spero vi sia piaciuto, non appena mi sarà possibile ne scriverò un’altra probabilmente rossa :*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1950630