Non sapevo di amarti

di darkon1
(/viewuser.php?uid=461373)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sei nella mia mente ***
Capitolo 2: *** Perchè non seguo la mia testa ***
Capitolo 3: *** AVVISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ***



Capitolo 1
*** Sei nella mia mente ***


                             1 capitolo

Stavo per partire ero eccitatissima io Anna Dartur avrei visitato Londra la mia città tanto amata e chi sa forse avrei trovato l' amore. Ma no,ma cosa sto dicendo ho solo 18 anni, certo qualche sbaciucchio c' era stato ma a dirla tutta era senza sentimento. Presi le mie cose le riposi sulla valigia e mi affrettai a correre nella macchina .Io non ero una benestante anzi ero una propria riccona ma non di quelle snob e super sciccose ,infatti molti ragazzi che avevo frequentato erano stati solo con me per il mio denaro. Partì salutando mia madre Catrin. Mi scocciava un po' lasciarla sola in casa. Arrivai al aereo porto salutai anche il mio fidato autista Jonas e sali su per l ' areo, il mio posto era B3.Posai le mie valigie e andai a cercare il mio posto quando finalmente lo trovai l' aereo stava per partire,mi misi la cintura e vidi un ragazzo con una folta chioma appoggiato al finestrino mentre mi fissava , mi girai per vederlo meglio e aveva gli occhi color pistacchio. Il viaggio in aereo non duro molto ma molte volte venivano delle piccole turbolenze in una mi spaventai e senza volerlo abbracciaI il ragazzo seduto accanto a me lui si giro e io diventai rossa,però mi spostai subito. Atterrato l' aereo incontrai un autista che mi stava aspettando ,sali in viaggio, avevo pensato quante cose dovevo esplorare prima di tutti il mare. Arrivai nella mia nuova casa , sistemai le valigie mi misi il pigiama e andai a dormire solo un pensiero mi inondava la testa chi fosse stato quel ragazzo dagli occhi verdi e dalla folta chioma e se l' avrei mai ANGOLO SCRITTICE SCUSATE SE E' PICCOLO E SE CI SONO ERRORI , MA E' LA MIA PRIMA FF,COMUNQUE GRAZIE DI AVERLO LETTO.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Perchè non seguo la mia testa ***


            CAPITOLO 2

Mi alzai e andai a bermi una tazza di tè e mi misi a guardare la televisione. Finalmente era arrivato il giorno in cui sarei andata a mare a visitare quelle bellissime spiagge mi misi il costume era celeste con delle balze ( questo http://www.pensorosa.com/upload/images/calzedonia-bikini-estate-2013-5-5457.jpg )presi il telo mare,la crema solare,un po' di soldi e il mio iphone. Andai in spiaggia a piedi dato che era molto vicina da casa mia. Affittai un ombrello e 4 panche dato che dovevo incontrare i miei amici. Mi misi accanto la spiaggia era bellissima c' erano persone e bambini che giocavano, è davvero uno spettacolo mozzafiato pensai tra me e me , ma un rumore mi distorse da quei pensieri,era il rumore del mio iphone. Aprii la borsa lo presi e risposi era la mia amica Alyson ( quella che dovevo aspettare insieme ai miei 4 amici Gefry,Ruby,Jennifer e Megan) risposi senti Alyson :
Alyson:ciao Anna 
Io:ciao Elison
Alyson: una cosa scusami ma oggi ho avuto un impegno e non posso venire 
Io: a ok va be ma gli altri vengono?
Alyson:no non possono neanche loro
Io: a ok ciao Elison ci sentiamo per via messaggi
Alyson:ok ciao vado e scusami ancora ciaooooo
 
Li finì la chiamata
Ero un po scocciata.
 
Non sapendo cosa fare andai a fare un po di jogging. Passarono 2 ore allora decisi di andarmi a fare una bella doccia a mare.Entrai.Mi stavo levando il sudore i dosso quando la porta si apri di scatto,dalla mia bocca usci solo “un porca puttana” presi subito la tovaglia e me la misi ,aprendo gli occhi vidi una figura alta con degli occhi verdi senti uscire delle parole dalla sua bocca:
X:wow di nuovo tu,lo sai che sei più sexy con solo un asciugamano  addosso , magari lo saresti di più se telo togliessi
io:porco,imprecai
X:vado ci vediamo dopo
 
cosi chiuse la porta mi misi il costume pulito e uscii.
Chiusi la porta e lo vidi messo accanto ad esso la prima cosa che mi venne in mente fu di dargli uno schiaffo che sarebbe rimasto per tre giorni,eccosi fu,dopo pochi minuti vidi la sua guancia abbronzata trasformarsi in un rosa ambrato mi scusai di quella azione,ma cosa chiedevo scusa selera meritato.
X:mi piacciono le donne aggressive,ma comunque mi chiamo Harry,Harry Styles
Io:io invece mi chiamo Anna Dartur
Ha:Vuoi uscire con me?,mi disse
Io:me lo stai chiedendo?
Ha:No lo voglio
Io:ok usci... lo dissi mentre il mio cervello imprecava “ no non dirlo se lo dici io esco fuori e ti faccio un culo cosi,minchia questa è l ultima volta,no non lo dire ,porca puttana io ti uccido” ma non gli ho dato tanto a sentire e lo dissi
Io:va bene
Ha: allora oggi alle 4 ci vediamo al bar 
Io: scusami ma sono nuova e non conosco la zona
Ha:allora ti vengo a prendere alle 3,30 a casa tua,qual' e il tuo indirizzo
Io:è 34 wool street 
Ha: mi raccomando mettiti qualcosa di sexy
disse voltandosi e dandomi una pacca sul sedere,lo vidi allontanarsi andai a casa mi misi.......
         

                                                          SCAIO BELLE (?)
            SCUSATE PER GLI ERRORI E ANCHE PER LA CORTEZZA MA NON HO AVUTO            
                                                         MOLTO TEMPO

                                                                                                     PRESENTAZIONI
NOME:Anna
COGNOME:Dartur
CAPELLI:Biondi
OCCHI:Castani
ANNI:18


                  
              

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** AVVISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ***


            AVVISO
                           Non so come ontinuare e sinceramente non ho tempo quindi non la continuero più,però farò un altra storia

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1914058