And your eyes, irresistible

di Mary_91xx
(/viewuser.php?uid=204435)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


Welcome to Bradford..
 
Ecco ci siamo, non ci credo dopo sedici anni stavo tornato a bradford, in quella città avevo lasciato la mia famiglia, i miei amici, la mia vita, ma sopratutto avevo lasciato LEI, l'amore della mia vita.. 
-papà, (la voce della mia principessa mi riportò alla realtà)
- Hey ciao amore mio, finalmente ti dei svegliata eh?. (le sorrisi e mi girai verso di lei, mi sorrise e non petevo credere che piu cesceva e piu somigliava a alla mia jamie..)
-ero stanchissima, ( disse con la voce ancora assonnata) siamo arrivati? (continuò) 
-quasi. ( risposi) 
GIUSTO VI STATE CHIEDENDO MA CHI STA PARLANDO? MI PRESENTO MI CHIAMO ZAYN MALIK, E LA RAGAZZA CHE STAVA PARLANDO è LA MIA PICCOLA PRINCIPESSA, NOAH MALIK, MIA FIGLIA) 
-Oddio papà non vedo l'ora di vedere la nostra casa, e-e poi mi devi portare dai Nonni, e poi voglio vedere zio Niall, zio Harry e zio Louis e zio liam, ( disse tutto d'un fiato, scossi la testa sorridendo, era proprio uguale alla madre quando iniziava a parlare non la fermava piu nessuno) 
-Calma calma amore ti porto dove vuoi, ma prima dobbiamo sistemare casa, me l'avevi promesso (dissi guardandola, annui sorridendo) 
-davvero mi porti dove voglio? (domandò girandosi verso di me, Annuii) 
-certo (risposi) 
-mi porti dalla mamma? (mi si fermò il cuore a quella domanda, mi girai a guardarla) 
-certo che ti porto dalla mamma.. (dissi sorridendole e accarezzandole i suoi lunghi capelli neri. l'unica cosa che aveva preso da me..)
-Grazie papà, ti amo (mi abbracciò contenta) 
-eccoci arrivati, (fermandomi nel vialetto della nostra vecchia casa) dai scendiamo.. (non finii la frase che Noah era gia scesa e correva verso la porta contenta, e in quel momenti mille ricordi mi passarono per la mente..
 
 
 flashback
- Noah (girdò Jamie) noah amore non correre, potresti farti male. (continuò guardando la piccola correre per il vialetto di casa)
- no mamma tranquilla, (disse la piccola) guarda mamma jimmy mi lecca tutta la faccia (continuò la piccola prendendo in braccio il suo nuovo amico.. Jamie scosse la testa sorridendo) 
-Hey ma cosa succede quà? (disse una voce alle sue spalle, era Zayn il SUO zayn, il ragazzo che in pochi mesi le aveva rubato il cuore, il principe azzurro che tutte le ragazze aspettavano.)
-sai forse prendere un cane a nostra figlia non è stata una buona idea (disse la ragazza rivolgendo lo sguardo alla piccolina, che nel fratempo rideva, si divertiva e si era sporcata con il fango insieme al suo nuovo amico) 
-ma dai amore guardala è contentissima del suo nuovo amico..
- Zayn amore mio (disse girandosi verso di lui, ogni volta che zayn la guardava restava senza fiato, era bellissima e in pochi mesi era diventata il suo mondo, adesso aveva tutto quello che desiderava) è tutta sporca di fango, mi ci vorrà una vita a farla tornare come prima.. (Zayn avvicinò la ragazza a lui, e la baciò, ogni volta che zayn baciava jamie si sentiva diverso, si sentiva migliore) 
- io prendo il cane, tu la mia principessa, ci vediamo dentro. (si allontanò da jamie e raggiunse la piccola prendendola in braccio e iniziando a farle il solletico) 
-sono sporca papà (disse la piccola noah ridendo) 
-quindi? anche sporca di fango non scamperai al mio sollettico. (jamie guardava zayn e la piccola giocare e pensava a quanto la sua vita fosse bella adesso) 
-adesso basta ti porto dentro che la mamma ti deve lavare, io intanto lavo jimmy ( la bambina annui, e si strinse tra le braccia del papà) 
-mamma, papà (disse la piccola attirando l'attenzione dei ragazzi) vi amo taaantissimo (sorrise) 
-anche noi principessa (disse zayn) 
Fine flashback 
 
 
- Papààà (urlò la ragazza, facendo ritornare zayn alla realtà) allora ti muovi??? daiii voglio entrare
-un attimo, un attimo (disse zayn raggiungendo la figlia e prendendo le chiavi di casa) eccoci dai entra (un altra fitta arrivò al cuore di zayn e altri ricordi fecero spazio nella mente del ragazzo) 
 
Flashback 
- O MIO DIO ZAYN..!! (urlò jamie entrando nella loro nuova casa) QUESTA è-è DAVVERO CASA NOSTRA? 
-si amore mio, è il nostro nido d'amore, dove crescermo la notra bambina e dove vivremo per sempre. 
-mio Dio zayn ti amo-ti amo-ti amo-
-Anche io Jamie TI AMO DA MORIRE.. (baciò la ragazza) 
Fineflashback
 
-Papà è-è semplicemente bellissima, non è cambiato niente è proprio come l'abbiamo lasciata, guarda, è tutto in ordine (disse la ragazza guardando la sua casa aveva tantissimi ricordi bellissimi..) 
-Già (disse zayn raggiungendo la figlia) è proprio come l'abbiamo lasciata, dai (continuò) metti a posto le tue cose in camera tua, io preparo la cena.. (baciò la fronte della figlia che annui e raggiunse le scale che portavano al piano di sopra) 
....
-AMORE LA CENA è PRONTAAAA.. SCENDI!! (urlò zayn)
-ARRIVO SUBITO PAPà (urlò a sua volta la ragazza) eccomi (la ragazza spuntò dietro zayn e corse da lui per abbracciarlo, noah amava il padre piu di qualciasi altra cosa al mondo, era il suo principe, a lui diceva tutto non aveva segreti, non era solo suo padre ma anche suo amico, e in questi sedici anni aveva fatto di tutto per lei, non le aveva fatto mancare niente, si era sempre mostrato felice e con il sorriso sulle labbra davanti a lei, ma Noah sapeva benissimo che a suo padre mancava qualcosa, il pezzo mancante del suo cuore, a suo padre mancava jamie il SUO UNICO GRANDE AMORE, e a Noah mancava la madre, aveva pochissimi ricordi di lei, era piccola quando se ne andò aveva solo tre anni) 
-hey amore perchè non mangi? (chiese zayn alla ragazza che sembrava stare in un altro mondo, la ragazzo lo guardò e sorrise) 
-ma no papà è tutto buonissimo, s-stavo solo pensando (disse con un tono triste) 
-oh (disse zayn addentando un panino) a cosa pensavi? (continuò) 
-Alla mamma (rispose in fretta Noah, zayn si sentì morire, alzò gli occhi verso la figlia che aveva abbasato la testa)
-Noah, amore io..
-Papà (lo interuppe la ragazza) mi parli della mamma?(zayn si irrigidì a quelle parole)  ti prego papà, so che ti fa male ricordare, in questi 16 anni non ti ho mai chiesto niente, ma- ma (continuò la ragazza che iniziò a piangere) io voglio sapere della mamma, voglio sapere cosa faceva alla mia età, cose le piaceva, come vi siete conosciuti, se lei mi amava..
-Noah non dire sciochezze lei ti amava piu della sua stessa vita, lei viveva per te.. (disse zayn che si alzò e abbracciò la figlia)
-e allora raccontami di lei papà, ti prego (zayn la guardò e odiava la figlia piangere, si rese conto che anche a Noah mancava terribilmente sua madre, e adesso era arrivato il momento di dire tutta la verità alla figlia) 
-d'accordo amore, ti dirò tutto, ma smetti di piangere ti prego mi fa male vederti cosi..(la ragazza strinse ancora di piu il padre) allora (continuò zayn) cosa vuoi sapere? 
-TUTTO (rispose la ragazza) parti dall'inizio, da come vi siete conosciuti (sorrise, e a zayn venne un altra fitta al cuore, piu Noah cresceva e piu somigliava alla sua jamie) 
-D'accordo, andiamo sul divano dai.. è una lunga storia, sicura di avere tempo? (scherzò zayn, Noah sorrise ancora)
-ho tutta la vita papà.. (disse la mora) 
 
 
Salve ragazze.. :D
ok fa schifo lo so, ma mi è venuta questa idea, e bhè niente l'ho scritta LOL
Non so se vi piace, fatemelo sapere.. altrimenti la cancello LOOL
 
un bacio xx 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


FlaschBack
era il mio primo giorno di scuola, il primo giorno in una scuola nuova, ero l'ultimo arrivato e tutti mi guardavano dalla testa ai piedi, in modo strano.. 
Z: Ma che avete da guardare?!? (dico tra me, sbuffo e mi diriggo al mio armadietto, tiro fuori i libri e mi dirigo verso l'aula di storia, mentre cammino sbatto contro qualcosa, ci mancava solo questa) 
x. Ahia.!! 
(rettifico era qualcuno, una ragazza) 
Z: scusa non ti avevo vista (dico, intento a recuperare i libri dal pavimento) ti sei fatta male? (chiedo ancora) 
x: tranquillo non mi sono fatta niente.. (dice alzando la testa e sorridendomi.. WOW era bellissima e che occhi) sei nuovo? (mi chiede?) non ti ho mai visto! (dice ancora sorridendomi) 
Z: s-si io-io sono nuovo (dico.. OK ZAYN ADESSO BALBETTI PURE?) 
x: bhe io sono Jamie, piacere (dice porgendomi la mano, ricambio)
Z: io-io sono Zayn. 
J: bhe piacere di averti conosciuto Zayn, adesso devo andare la campanella e già suonata da un bel po (dice sorridendomi ancora, ho già detto che il suo sorriso era WOW?) 
Z: già-h-hai ragione, non vorrei far tardi il primo giorno.. (dico passandomi la mano dietro la testa) 
J: ci si vede in giro allora, e buona fortuna per il tuo primo giorno, tranquillo ti abituerai a questa scuola, dopo tutto non è male..(dice facendomi l'occhiolino) 
Z: lo spero (dico solo, e le sorrido, la vedo sparire dietro l'angolo, e cosi decido di andare a cercare questa maledetta aula, mm che avevo alla prima ora? ah si STORIA.. ho sempre odiato quella materia.) 
il resto della giornata passò tutto sommato tranquillamente avevo fatto amicizia con un ragazzo si chiamava Liam avevamo la maggior parte dei corsi insieme, mi aveva aiutato tantissimo, ma non rividi jemie e questo mi dipiaceva tantissimo.. in quelle ore non feci altro che pensare a lei.. 
L: Hey amico (la voce di liam mi fece tornare alla realtà) che ne dici di venire a menesa con me? così ti faccio conoscere gli altri ragazzi, vederai ti piaceranno.. (sorrise, annuii, dovevo conoscere qualcuno, e poi liam era un bravo ragazzo, sono sicuro che quest'anno ci divertiremo.. ci incamminammo per la mensa, salutò 2 ragazzi un biondino che stava divorando il suo panino, sorrisi era buffo, e un ragazzo riccio che guardava il biondino in modo disgustato, a quella scena liam scosse la testa e mi guardò) 
L: Niall mangia piano guarda che non te lo leva nessuno il panino (disse liam facendoci ridere tutti e facendo alzare la testa al biondino) 
N: hei kfjmfdmdjm (disse qualcosa di indecifrabile) 
x: Fai schifo Niall, mastica prima e poi parli (disse il riccio, colpendolo leggeremente alla testa) 
L: comunque bando alle ciance, ragazzi vi presento Zayn (disse indicandomi, salutano con la mano e i ragazzi ricambiarono) è nuovo, è un tipo apposto e quindi ho deciso di farlo e ntrare nella nostra comitiva (concluse, i ragazzi annuirono poi il riccio si alzò per porgermi la mano) 
x: ciao Zayn io sono Harry, benevenuto alla Bradford High School, e benvenuto tra noi, e scusa il biondino.. (sorrise, e ricambiai) 
Z: Grazie Harry.. 
x: io invece sono Niall, ma questo l'avrai capito visto che mi hanno nominato prima,
piacere di conoscerti zayn, e come ha detto harry benvenuto tra noi.. e scusa per prima la storia del panino ma quando vedo il cibo, bhe non ci vedo piu (scoppiammo a ridere tutti, mi porse la mano e ricambiai anche con lui.. si dai mi piacevano sti ragazzi erano simpatici) 
L: allora all'appello dei ragazzi manca ancora Louis, che fine ha fatto? (chiese Liam, ai ragazzi) 
H: dovrebbe arrivare a momenti è stato trattenuto dal vice preside, non chiederemi perche. (disse Harry, liam annui, inizando a mangiare, lo segui a ruota, intanto piu conoscevo quei ragazzi e piu mi stavano simpatici) 
N: per caso avete visto la principessina mia? (chiese all'improvviso Niall) 
H: l'ho lasciata stamatina nell'aula di matematica (disse Harry) 
L: io invece l'ho vista due ore fa in palestra (seguì Liam.. ma di chi stavano parlando?) 
Z: ehm scusate ragazzi ma di chi state parlando? chi è questa principessa? (domandai. a questo punto volevo saperlo anche io u_u.. liam mi stava rispondendo quando una voce alle nostre spalle ci fece voltare) 
x: è mia sorella (disse un ragazzo alto) piacere io sono Louis..(il ragazzo allungò la mano verso di me, ricambiai la stretta) 
Z: io sono Zayn (dissi, sorrise) 
L: sei nuovo? (mi chiese, annuii) 
Z: si, sono nuovo, mi sono trasferito una settimana fa ed oggi è il mio primo giorno di scuola.. 
N: ok le presentazioni sono state fatte, adesso qualcuno che mi risponde alla mia domanda? dove la mia principessina? (chiese ancora il biondino) 
L: vuoi dire la MIA principessina.. (disse Louis alzando il sopraciglio e guardandolo male.. Fratello geloso, pensai) 
H: è la principessa di tutti (disse Harry) 
L: è solo MIA (rispose subito Louis) 
N: si ok, ti lasciamo nella convinzione (disse niall, Harry assecondò il biondino, e tutti scoppiammo a ridere) 
L: sarà lei stessa a dirlo, visto che sta arrivando (disse louis, continuando a guardare verso la porta) 
x: Hey ragazzi eccomi qua scusate il ritardo ma mi sono trattenuta in biblioteca (disse una voce alla mie spalle, mi voltai verso di lei) hey ma tu sei il ragazzo di stamattina:! (sorrise indicandomi.. NON CI CREDO ERA JAMIE) 
Z: si sono io. (dissi ricambiando il sorriso.. DIO CHE BELLA) 
L: voi vi conoscete? (domando louis fulminandomi con lo sguardo, io e jemie anuimmo) 
Z: ci siamo scontrati stamattina, non l'avevo vista e ci siamo scontrati, spero davvero di non averti fatta male (dissi imbarazzato ricordando l'episodio, jemie sorrise ancora e si accomodò sulle gambe del fratello) 
J: ma no tranquillo, non mi sono fatta niente. allora ambientato? (mi chiese) 
Z: mmh si dai ho incontrato dei ragazzi simpatici, siete stati gli unici a parlarmi, e non mi hanno guardato come un alieno. (dissi) 
H: ci siamo passati tutti, ma adesso hai trovato noi, ti aiuteremo noi ad ambientarti.. 
N: già è vero ci siamo passati tutti, ricordo quando mi sono trasfertito dall'irlanda e sono arrivato in questa scuola, l'odiavo al mio terzo giorno ho chiesto ai miei genitori se potevamo tornare a casa, i ragazzi piu grandi mi facevano scherzi assurdi, ma poi ho incontrato i ragazzi, e adesso non per vantarmi, ma siamo i piu popolari (disse sistemandosi la felpa orgoglioso, tutti iniziarono a ridere e Harry gli diede un piccolo schiaffo dietro la testa) Hey riccio ma sei cretino?! (urlò il biondino) 
H: ma smettina Horan, i piu popolari? AHAHAH amico cannati di meno (il biondo scoppiò a ridere, aveva una risata contagiosa e fece ridere tutti noi, io intanto non avevo tolto gli occhi da jamie, ogni tanto anche lei mi guardava imbarazzata, devo esserle sembrato un maniaco o cosa..) 
J: benvenuto in questo gruppo di pazzi Zayn (disse jamie, continuando a sorridermi) 
Z: siete un bel gruppo sono sicuro che mi troverò bene con voi.. (dissi guardando i ragazzi) 
L: si potremmo diventare ottimi amici (disse louis guardandomi) 
J: cambiando discorso (continuò jamie) quando ci saranno le selezioni? 
L: tra una settimana (disse liam) dopo scuola sul campo grande (continuò) 
Z: scusate (dissi) selezioni di cosa? 
L: per la nuova squadra di calcio della scuola la FC Bradford (disse Louis) gli 11 ragazzi piu bravi faranno parte della squadra.. (concluse) 
Z: e parteciperete tutti ai provini? (chiesi, i ragazzi annuirono)
L: tutti e tre (disse liam) Louis è già nella squadra, quest'anno è il vice capitano. 
L: purtroppo solo vice capitano (disse un po deluso) 
Z: perche purtroppo? è fantastico anche fare il vice no? (domandai) 
L: si ma io dovevo essere il capitano quest'anno, toccava a me (sbuffò) 
Z: e scusa perche non lo fai? (chiesi ancora, continuavo a non capire)
J: perchè c'e ancora lucas scott, era capitano anche l'anno scorso, era all'ultimo anno, ma quel cretino si è fatto bocciare.. (disse alzando gli occhi al cielo) 
N: quindi per 'anzianita' resta ancora lui il capitano (conluse niall, ) 
Z: ah ecco, adesso e tutto chiaro.. 
H: non ci credo che dovremmo sopportalo ancora un anno (disse Harry scuotendo la testa) 
L: hey zayn perchè non partecipi anche tu ai provini? (mi chiese liam) 
N: si dai, sai che figata tutti e cinque in squadra i PIU FORTI (urlò niall, facendo ridere ancora tutti) 
Z: ecco io, io non saperei (non mi sebrava una buona idea, insomma ero il nuovo arrivato, non volevo dare nell'occhio) 
L: dai amico, non dirmi che non sai giocare a calcio? perchè non ti credo (disse louis) anche jamie ci sa giocare (disse scherzando. Jamie gli diede un leggero schiaffo) 
J: hey fratellonenon mi predere in giro, lo sai che sono brava a giocare (disse lei, facendo la finta offesa.. DIO MIO PIU LA GUARDAVO E PIU MI IMBANBOLAVO) 
L: confermo (disse liam) la mia principessa è davvero brava, è una piccola campionessa, è la MESSI femminile (continuò, jamie in tutta risposta si alzò e diede un bacio a liam)
J: aaah ti adoro Teddy (disse ancora abbracciandolo) 
L: HEYYYY staccatevi subito, sono geloso io (disse sbuffando louis, scoppiammo a ridere un altra volta, era ufficiale quei ragazzi mi piacevano) 
H: allora zayn ti isciverai? 
Z: d'accordo mi avete convinto mi isciverò anche io (dissi) 
BENE (esclamarono tutti) 
L: siamo i piu forti nessuno ci fermerà (disse liam) 
L: allora questa settimana ci alleniamo a casa mia (disse Louis, anuimmo tutti) 
J: bhe ragazzi la campanella è suonata, si ritona in classe (sbuffò jamie, seguirono i ragazzi) 
H: e che palle..!! (eslamò Harry) 
L: cosa avete adesso? io matematica (domandò liam) 
L: io arte (sbuffò louis) 
H: io e Niall storia (disse Harry buttando la testa disperato nel libro di storia) 
IO LETTERATURA (dicemmo insieme io e jamie, mi guardò e sorrise ancora) 
J: a quanto pare mi dovari sopportare per le prossime 2 ore (disse jamie, rivolgendosi a me) 
Z: sei tu che dovrai sopportare me (disse) 
L: bhe vi sopporterete a vicenda (disse louis) adesso andiamo in classe su (continuò, ci alzammo tutti e uscimmo dalla mensa, Liam Harry e Niall scomparvero nelle prime aule)
L: bhe io sono arrivato nella mia cella (disse louis, indicando l'aula d'arte, jamie gli diede un bacio)
J: su dai lou lou passerà presto (disse) 
L: uff, andate anche voi su. o farete tardi, (ci voltammo e ci incaminammo verso la nostra aula) HEY Amico (mi chiamò louis, mi voltai) ti affido la mia principessa, tienila d'occhio, qui è pieno di malati (disse) 
J: Lou ma la smetti? sono grande sai? (disse jamie infastidita) 
L: chi se ne fraga, sei la mia, ti devo proteggere (disse) non ti allontanare da zayn (continuò) 
J: è una minaccia? 
L: si.. (jamie sbuffò, erano buffi, ma capivo louis, jamie era sua sorella e poi era una ragazza bellissima, ma che dico bellissima, è stupenda, meravigliosa..) andiamo zayn o uccidio mio fratello (disse prendendomi per mano, a quel contatto sentii un brivido lungo la schiena. ma che ti succede zayn??)
Z: tranquillo amico ci penso io a lei (dissi, alzò il pollice e strizzò l'occhio) 
L: ciao luce dei miei occhi (la salutò ancora louis) 
J: ciao cretino (rispose jemie) 
L: ti amo anche io.. (disse prima di entrare)
J: scusa per la scenata di prima, ma louis è fatto così (disse giustificandosi) 
Z: non devi scusarti, louis ha ragione, lo capisco, sei sua sorella e normale che sia geloso.. (dissi) 
L: lui è TROPPO geloso (disse gesticolando, sorrisi) 
Z: bhè lo sarei anche io, ho visto i ragazzi che ci sono in questa scuola e credimi la maggior parte di loro, non hanno buone intenzioni con voi ragazze. (dissi) 
J: inefetti (disse abbassando la testa) a lou e ai ragazzi piaci..! (disse mentre entrammo in classe) 
Z: dici? (chiesi, annuii)
J: mm mm, se non gli piacevi non mi avrebbero lasciata mai da sola con te (sorrise) i ragazzi e sopratutto Lou si fidano di te. (sorrise ancora, e ogni volta che lo facevo era bellissima) 
Z: non potevi dirmi cosa piu bella. (dissi) lo so che sono poche ore che ci conosciamo, ma siete davvero un bel gruppo.. penso davvero che mi troverò bene con voi.. (sorrise ancora) 
il resto della giornata passò tranquillamente, incotravo i ragazzi nei varii corsi, e anche jamie la vedevo molto di piu.. 
QUELLO ERA SOLO L'INIZIO DI UNA NUOVA E BELLA AMICIZIA.. 


PRESENTE
N: oddio papà è tutto bellissimo, è da film l'incontro con la mamma, eppure e tutto vero.. (disse la mia piccola, sorrisi)
Z: già, non credevo che quella scuola che tanto odiavo mi potesse cambiare la vita, che quei ragazzi sarebbero davvero diventati i miei migliori amici, e quella ragazza sarebbe diventata la DONNA DELLA MIA VITA.. ne abbiamo passate tante tra quelle mura..
N: racconta papà daiii.. (mi supplicò Noah, peche piu cresceva e piu doveva somigliare alla mia jemie.. perche?) 
Z: ah non ci provare principessa per stasera abbiamo finito, adesso corri a dormire. 
N: ma papà...
Z: niente ma.. continuiamo domani (dissi, sbuffò e si alzò da divano) 
N: d'accordo ma che cattivo però (disse mostrando il labbruccio, sorrisi e scossi la testa) 
Z: non ci provare perche non funziona 
N: però con la mamma funzionava (disse ancora) 
Z: tua mamma riusciva a farmi fare tutto quello che voleva, anche senza il labruccio (dissi, ricordando tutto) 
N: è normale papà l'amavi.. (disse, corse ad abbracciarmi e mi riempì di baci) notte papozzo mio (amavo quel sopranome era stata jemie che glie l'aveva isegnato) 
Z: notte piccola mia.. (dissi, Noah sali le scale e andò in camera.)
PERCHè LA VITA ERA STATA COSI CATTIVA CON ME.. PERCHè? 
RIVOGLIO MIA MOGLIE, RIVOGLIO LA DONNA DELLA MIA VITA RIVOGLIO LA MAMMA DELLA MIA BAMBINA,  RIVOGLIO LA MIA JEMIE.. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1961499