la mia vacanza da incubo si trasforma in sogno

di gio_LiamPayne
(/viewuser.php?uid=461056)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Piani infranti !! ***
Capitolo 2: *** Mi presento ***
Capitolo 3: *** Vacanza nuova... ***
Capitolo 4: *** preparazione, partenza e arrivo. ***
Capitolo 5: *** Nuove conoscenze ***
Capitolo 6: *** Divertimento insieme a 5 carote ***



Capitolo 1
*** Piani infranti !! ***


-No, Azzurra, non se ne parla proprio!- ha dichiarato mia madre, appena ho accennato alla possibilità di partire con zia Paola per una vacanza al mare. Non ha neppure alzato la testa dal tagliere su cui stava affettando i pomodori per l'insalata, nella nostra cucina ordinata e organizzata come una clinica svizzera.
-Però non è giusto, io non posso mai fare nulla! Che male c'è a passare qualche giorno in Sardegna con la zia?- ho insistito
-Non è una vacanza adatta a una ragazza della tua età- ha ribattuto lei, che non si lascia mai impressionare dalle mie suppliche.
-Mamma, forse non te ne sei accorta, ma non sono più una bambina! Figurati che Gaia e Greta vanno in campeggio da sole, quest'estate...- ho ribattuto, scegliendo di giocarmi subito il mio asso nella manica. Le mie migliori amiche se ne andavano in vacanza da sole. Un' argomentazione che avrebbe dovuto- nelle mie fantasie- farla capitolare.
Poi realizzo che mai e poi mai mia mamma si sarebbe lasciata convincere dai programmi estivi delle mie amiche, ho aggiunto-...e comunque sarei sempre con zia Paola!
-Non mi sembra una garanzia sufficiente-........
continua...


GIO <3

ciaoooooo il secondo capitolo fatto
non è un granchè ma spero vi piaccia
lasciate delle recensioni <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Mi presento ***


Ciao mi chiamo Azzurra ho 17 anni, capelli biondi, occhi azzurri e alta 1.65

Ho un fratello minore che si chiama Luca e una sorella di nome Claudia....oggi è finita la scuola finalmente e non vedo l'ora di divertirmi

I miei programmi per questa estate sono: andare da mia zia in Sardegna (giornalista di moda), divertirmi, conoscere gente famosa, feste, sole...insomma un sogno...ma come ho detto un sogno …

 

AZZURRA: https://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/p480x480/556747_444280605602136_1891160058_n.jpg

 

CLAUDIA: 19 anni http://www.pensorosa.com/upload/images/make-up-occhi-verdi-13-7UO7.jpg

 

LUCA:14 anni http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/376140_276543665733658_1510450589_n.jpg


GIO <3
ciaooooo ecco il prologo spero vi piaccia
PS: lasciate delle recensio :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Vacanza nuova... ***


Io: Per te mai niente è sufficiente!!- urlai andando di sopra in camera mia sbattendo la porta molto forte. Chiamai zia Paola per dirgli che la vacanza era sta annullata.

Andai un po su twitter e su facebook ma niente novità. Bussarono alla porta

IO: avanti!!

MAMMA: ci piccola

IO: non chiamarmi così, non sono una bambina

M: non usare sto tono con me, comunque volevo dirti che non resterai a casa quest'astate- disse mia madre con un sorriso a 32 denti

IO: non mi dire che hai cambiato idea!!

M: No, ma andrai a Londra per una vacanza studio dato che l'inglese non è il tuo forte- disse sfrantumando tutti i castelli che mi ero appena costruita

IO: No non se ne parla- urlai furiosa

M: Tu ci andrai che ti piaccia oppure no e vai a lavarti le mani che tra un po' si cena- detto questo uscii dalla porta senza darmi il tempo di rispondere. Così, sconsolata, andai a lavarmi e mani e scesi giù in cugina dove trova Claudia, mamma e papà, tranne mio fratello che di sicuro sarà da un suo amico.

Andai a sedermi al mio solito posto e inizia a mangiare, anche se non ne avevo molta fame per la notizia di mia madre, il pollo con le patate al forno. Mia madre doveva sempre essere così così rompi sogni, avrei potuto incontrare gente famosa e magari anche il ragazzo giusto e divertirmi...ad riportarmi alla realtà fu mio padre

P:.......


GIO <3

CIAO SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA, QUESTI SONO DI PASSAGGIO I VERI E PROPRI CAPITOLI ARRIVERANNO IN SEGUITE E LASCIATE DELLE RECENSIO.
PS: RINGRAZIO CHE STA SEGUENDO QUESTA FF

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** preparazione, partenza e arrivo. ***



4: Preparazione, partenza e arrivo

P: Azzurra sai già della notizia??- disse tutto eccitato.

IO: Si...- dissi anche se avrei voluto rispondergli in tutt' altro modo, ma tanto inutile avrei peggiorato le cose.

M: Ci starai tutta l'estate e partirai tra due giorni, quindi appena hai finito di mangiare andrai a preparare la valigia.

IO: ok- dissi sconsolata

Finito di mangiare andai di sopra e preparai la valigia, poi chiamai una delle mie migliori amiche Stella....dopo tre squilli rispose.

AL TELEFONO

S: Ehy tesoro!! come stai??

IO: Ciao, non bene, tu ??

S: io sto bene...come mai??

IO: Sai quella vacanza che ti dicevo??

S: Non mi dire che tua madre ha colpito ancora?!

IO: Si esatto, e invece di andare da zia Paola, farò una vacanza studio a Londra

S: Sempre meglio che andare dai nonni PER TUTTA L'ESTATE !!

IO: Si forse hai ragione....tanto ormai mi sono rassegnata

S: Dai che ti divertirai e magari conoscerai qualche ragazzo carino chi lo sa ;)

IO: A questo no ci avevo pensato, va be ora vado ciao cucciola <3

S: Ciao tesoro notte <3

Chiusi e mi misi sotto le coperte

 

Questi due giorni passarono velocemente ed era già ora di partire, misi le ultime cose in valigia e raggiunsi mio papà che mi aspettava, diedi la valigia a mio padre e salii in macchina.

Il viaggio per andare all'areoporto durò circa 1 ora. Appena arrivati, salutai mio padre e imbarcai le valigie e feci il chekin (non so come si scrive).

Dopo cinque minuti chiamarono il mio volo e salii sull'aereo, il viaggio durò 1h e mezza circa.

Atterrata andai a recuperare le mie valige e chiamai un taxi per portarmi dalla famiglia che mi dovrebbe ospitare per tutta l'estate. Rimasi a bocca aperta, la casa era grandissima e bianca.

Pagai e mi diressi verso la porta di quell'enorme villa. Suonai e dopo 1 minuto la porta si aprì e mi apparve davanti un ragazzo alto, capelli ricci e occhi verde smeraldo, era proprio un bel ragazzo.

 

X: Ciao sono Harry e tu devi essere Azzurra giusto ??

Annui senza spiccare parola, non riuscivo a parlare davanti a così tanta bellezza, ma che dico bellezza, questa è pura perfezione.

H: Vieni entra, ti faccio vedere la tua stanza.

Entrai e rimasi a bocca aperta, al piano terra c'era un enorme salotto un cucina e un bagno, e al piano di sopra c'erano 4 camere più un bagno enorme.

Mi condusse fino alla mia stanza, lo ringraziai e entrai, era bellissima, c'era un letto matrimoniale, uno specchio enorme, un bagno e una cabina armadio.

Sistemai i miei vestiti nella cabina armadio e mi distesi sul letto, dopo poco mi addormentai.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nuove conoscenze ***


5: Nuove conoscenze


Dopo due ore, mi alzai e andai in salotto dove trovai Harry a guardare la TV, mi sedetti accanto a lui senza farmi sentire ma per mia sfortuna mi vide.

 

H: Ciao Azzurra!!

IO: Ciao

H: Allora ti piace la tua stanza??

IO: Certo è stupenda!! Non avrei potuto desiderare di meglio- dissi con un sorriso a 32 denti, mia mamma aveva torto, ero brava in inglese, voleva semplicemente togliersi dai piedi una rompiscatole come me e andarsene in vacanza con mio padre, va be cosa posso farci ora , ormai sono qui.

H: Sono contento che ti piaccia- dissi sorridendomi e mettendo in mostra le sue bellissime fossette, per poi continuare- Senti, vorresti venire a fare un giro per Londra ?? Così magari ti faccio conoscere i miei amici

IO: Certo!!- dissi tutta entusiasta- quando??

H: Anche adesso se vuoi

IO: Certo vado a prepararmi

H: Chiamo i ragazzi allora

IO: Ok- urlai su per le scale per farmi sentire.

 

Dopo di che entrai nella mia stanza e mi misi questo http://image01.bonprix.it/bonprixbilder/187x262/var1/vvs_1000126838.jpg (tranne i bracciali) e queste scarpe http://i.ebayimg.com/t/Scarpe-Vans-Authentic-2013-Azzurre-Celesti-Malibu-classiche-basse-vscq80j-donna-/00/s/MjgzWDQwMA==/z/wvoAAOxyA4ZRTXiL/$T2eC16RHJIkE9qU3kWtOBRT(iLUgbw~~60_35.JPG e un filo di trucco

 

nel fra tempo

AL TELEFONO

 

LO: Ehy Bro, dimmi tutto

H: Senti Bro oggi volevo farvi conoscere la ragazza che dovrei ospitare per tutta l'estate, quindi ci vediamo alle 6.30 davanti a London Eye ok ??

LO: Ok Capitan Hazza

H: Hahahaha ciao Lou

Riattaccai

 

Azzurra:

 

Finito di prepararmi scesi le scale e raggiunsi Harry

 

H: Wow sei bellissima- disse sbalordito

IO: Grazie- arrossii

H: Dai andiamo che gli altri ci stanno aspettando

IO: Dove andiamo- dissi mentre ci avviammo verso la sua macchina

H: Per prima cosa faremo un giro sul London Eye e poi andiamo a mangiare da Nandos dato che sono già le 6.00 P.M.

IO: Ok capitano- dissi per poi salire in macchina e partire verso London Eye

Dato che la casa della famiglia Styles non era molto vicina, arrivammo a destinazione dopo mezz'ora e durante quella mezz'ora riuscì a conoscere meglio Harry e lui me.

 

H: Raccontami un po' di te- disse per poi rivolgermi uno dei suoi splendidi sorrisi da mozzare il fiato.

 

IO: Allora, mi chiamo Azzurra ho 17 anni vivo a Varazze una citta della Liguria nonché regione italiana e ho un fratello di 14 anni, Luca, e una sorella di 19 anni Claudia. Inoltre ho tre migliori amiche dove due sono andate in vacanza da sole e una è andata in vacanza dai nonni e io mi ritrovo qui a Londra con te come guida- dissi sorridendogli- e ora parlami un po di te

H: Bene, mi chiamo Harry ho 18 anni vivo a Londra da poco, ho una sorella di nome Gemma, mia madre Anne e il suo compagno Robin, e come te ho quattro migliori amici che conoscerai oggi- disse voltandosi verso di me e sorridermi.

 

Arrivati parcheggiammo in un grande parcheggio, scendemmo per poi dirigersi verso London Eye.

Da lontano vidi quattro ragazzi con lo sguardo verso di noi.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Divertimento insieme a 5 carote ***


Divertimento insieme a 5 carote

 

 

Appena ragiunti mi presentai: Ciao, io sono Azzurra piacere :D

X: Si già lo sappiamo, comunque piacere sono Liam- disse il ragazzo dagli occhi marroni e parecchio muscoloso *.* anche lui non scherzava

X: Io Louis- disse un altro con gli occhi color cristallo

X: Io Zayn- disse un altro con gli occhi color cioccolato e un ciuffo Wow

E infine- IO sono Niall- disse il ragazzo biondo con gli occhi color del mare, devi dire che sono davvero belli questi ragazzi *.*

IO: Piacere di conoscervi ragazzi :D – dissi con un sorriso gigantesco

LO: Bene, ora che le presentazioni sono fatte che facciamo??- disse tutto eccitato, quel ragazzo mi stava parecchio simpatico, è la copia perfatta di Peter Pan

H: Beh io direi di salire sulla London Eye e, per la felicità di Niall, andare a mangiare da Nando's tutti insieme

LI: Mi sembra un ottima idea

N: Si ma muoviamoci, io ho fame !!

H: Nial tu hai sempre fame

N: Dettagli

IO: Dai ragazzi andiamo sono quasi le 7 e anchio avrei una certa fame, non mangio da sta mattina- dissi toccandomi il pancino

H: Hai ragione, andiamo.

 

Ci mettemmo in coda e quando arrivo il nostro turno le coppie furono queste: Io e Harry, Liam e Louis, Zayn e Niall.

Arrivati in cima la ruota si fermò e mi si presentò un panorama mozzafiato, mi sbagliavo su Londra è una città bellissima. Dopo mi venne un dubbio, così chiesi ad Harry: Harry!! Quando comincerò la “scuola” ??

H: Dopo domani, ti ci porto io e ti vengo anche a prendere tranquilla- disse facendo uno di quei sorrisi che ti fanno venire la pelle d'oca.

IO: Ah ok

 

Dopo un po' la ruota ripartì e in meno di un minuto ci stavamo già incamminnado verso Nando's

Dopo 10 minuti di cammino arrivammo e ordinammo, intanto:

LO: Azzurra, perchè non ci racconti un po di te ??

IO: Si certo. Allora, mi chiamo Azzurra ho 17 anni, vivo a Varazze un piccola citta della Liguria, ho una sorella di nome Claudia e un Fratello minore di nome Luca, tre migliori amiche e pratico danza e Hip-Hop :D

H: Che fai danza non me l'avevi detto- disse lui facendo il finto offeso e io risposi- Scusa non mi sembrava importante come informazione

 

Arrivarono le ordinazione, e noto che Niall ha davvero fame, infatti la sua ordinazone è il triplo della nostra, veramente non so come fa a mangiare tutta quella roba.

 

Dopo mezzora di chiacchere e risate ci salutammo e ritornammo a casa

Arrivata mi catapultai in camere mia e chiamai Stella:

al telefono

 

S: Ciao tesoro, come va ?? Tutto bene ??

IO: Ehy tesoro, qui tutto bene, tu ??

S: Come al solito, domani parto per andare dai nonni, che palle!!

IO: Se vuoi puoi venirmi a trovare qui a Londra, così ti faccio conoscere delle persone....- dissi con tono misterioso

S: E chi sarebbero queste persone ??

IO: Sono ci ragazzi, tra cui uno è un menbro della famiglia in cui vivrò per tutte le vacanze, e devo dire che è davvero carino

S: Ti se presa una cotta, comunque come si chiamano ??

IO: Non è vero!! Si chiamano Louis, Liam, Zayn, Niall, e Harry il membro della famiglia

S: Bei nomi, ora devo andare a cenare ciao tesoro <3

IO: Ciao <3

Riattaccai, subito dopo la porta si aprì. Era Harry: Ciao, volevo solo dirti che sono arrivati i miei e mia sorella

IO: Si ora arrivo, sistemo le ultime cose- disse sorridendogli

H: Ok- disse chiedendo la porta, ma subito la rieprii dicendo- e grazie per il complimento, anche tu sei carina- e se ne andò

 

Non ci credo aveva sentito

GIO<3

ehy ragazze, scusate per il ritardo
spero vi piaccia a me non è che mi piaccia molto
non avevo ispirazione
recensite se volete, grazie alla prossima <3

 

Divertimento insieme a 5 carote

 

 

Appena ragiunti mi presentai: Ciao, io sono Azzurra piacere :D

X: Si già lo sappiamo, comunque piacere sono Liam- disse il ragazzo dagli occhi marroni e parecchio muscoloso *.* anche lui non scherzava

X: Io Louis- disse un altro con gli occhi color cristallo

X: Io Zayn- disse un altro con gli occhi color cioccolato e un ciuffo Wow

E infine- IO sono Niall- disse il ragazzo biondo con gli occhi color del mare, devi dire che sono davvero belli questi ragazzi *.*

IO: Piacere di conoscervi ragazzi :D – dissi con un sorriso gigantesco

LO: Bene, ora che le presentazioni sono fatte che facciamo??- disse tutto eccitato, quel ragazzo mi stava parecchio simpatico, è la copia perfatta di Peter Pan

H: Beh io direi di salire sulla London Eye e, per la felicità di Niall, andare a mangiare da Nando's tutti insieme

LI: Mi sembra un ottima idea

N: Si ma muoviamoci, io ho fame !!

H: Nial tu hai sempre fame

N: Dettagli

IO: Dai ragazzi andiamo sono quasi le 7 e anchio avrei una certa fame, non mangio da sta mattina- dissi toccandomi il pancino

H: Hai ragione, andiamo.

 

Ci mettemmo in coda e quando arrivo il nostro turno le coppie furono queste: Io e Harry, Liam e Louis, Zayn e Niall.

Arrivati in cima la ruota si fermò e mi si presentò un panorama mozzafiato, mi sbagliavo su Londra è una città bellissima. Dopo mi venne un dubbio, così chiesi ad Harry: Harry!! Quando comincerò la “scuola” ??

H: Dopo domani, ti ci porto io e ti vengo anche a prendere tranquilla- disse facendo uno di quei sorrisi che ti fanno venire la pelle d'oca.

IO: Ah ok

 

Dopo un po' la ruota ripartì e in meno di un minuto ci stavamo già incamminnado verso Nando's

Dopo 10 minuti di cammino arrivammo e ordinammo, intanto:

LO: Azzurra, perchè non ci racconti un po di te ??

IO: Si certo. Allora, mi chiamo Azzurra ho 17 anni, vivo a Varazze un piccola citta della Liguria, ho una sorella di nome Claudia e un Fratello minore di nome Luca, tre migliori amiche e pratico danza e Hip-Hop :D

H: Che fai danza non me l'avevi detto- disse lui facendo il finto offeso e io risposi- Scusa non mi sembrava importante come informazione

 

Arrivarono le ordinazione, e noto che Niall ha davvero fame, infatti la sua ordinazone è il triplo della nostra, veramente non so come fa a mangiare tutta quella roba.

 

Dopo mezzora di chiacchere e risate ci salutammo e ritornammo a casa

Arrivata mi catapultai in camere mia e chiamai Stella:

al telefono

 

S: Ciao tesoro, come va ?? Tutto bene ??

IO: Ehy tesoro, qui tutto bene, tu ??

S: Come al solito, domani parto per andare dai nonni, che palle!!

IO: Se vuoi puoi venirmi a trovare qui a Londra, così ti faccio conoscere delle persone....- dissi con tono misterioso

S: E chi sarebbero queste persone ??

IO: Sono ci ragazzi, tra cui uno è un menbro della famiglia in cui vivrò per tutte le vacanze, e devo dire che è davvero carino

S: Ti se presa una cotta, comunque come si chiamano ??

IO: Non è vero!! Si chiamano Louis, Liam, Zayn, Niall, e Harry il membro della famiglia

S: Bei nomi, ora devo andare a cenare ciao tesoro <3

IO: Ciao <3

Riattaccai, subito dopo la porta si aprì. Era Harry: Ciao, volevo solo dirti che sono arrivati i miei e mia sorella

IO: Si ora arrivo, sistemo le ultime cose- disse sorridendogli

H: Ok- disse chiedendo la porta, ma subito la rieprii dicendo- e grazie per il complimento, anche tu sei carina- e se ne andò

 

Non ci credo aveva sentito

GIO<3

ehy ragazze, scusate per il ritardo
spero vi piaccia a me non è che mi piaccia molto
non avevo ispirazione
recensite se volete, grazie alla prossima <3

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1914931