A photo for you

di Karen_
(/viewuser.php?uid=186696)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***




Ciò che la fotografia riproduce all’infinito ha avuto luogo una sola volta: essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più ripetersi esistenzialmente.

PROLOGO


Eccomi qui.
Per chi non mi conosce, sono karen ho 18 anni e ho appena finito l’ ultimo anno di liceo linguistico.Ho una famiglia un po’ allo sbaraglio, sono figlia unica e vivo praticamente a londra da sola da quando avevo 14 anni.
Vi chiederete il perché, bè mia madre è una manager internazionale non c’è mai è sempre fuori per lavoro, e mio padre se ne andato quando io avevo solo 4 anni.
Ma comunque non ci deprimiamo, mia madre in questo momento è in america, quindi io sono sola.
Ho una passione smisurata per la fotografia, ma per scelta di mia madre ho dovuto frequentare il liceo lingustico.Non che non ami le lingue, però diciamo che non sono la cosa che più preferisco.
La mia situazione economica…bè possiamo dire molto ma molto benestante, ecco.


Datemi una macchina fotografica in mano e vi regalerò il mondo.



#SPAZIO AUTRICE.
Eccomi qui, 4° ff.
Tutto è nato da una semplice foto.Mi chiedo ancora come sia possibile creare una storia semplicemente osservando una foto.Spero che vi piaccia il prologo, fatemi sapere recensite!Se no non credo abbia senzo continuare :)


Qui una foto di karen.


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***




Non c’è niente di peggio di un’immagine nitida di un concetto sfuocato.

Ansel Adams

 
CAPITOLO 1

Oggi pensavo a quanto veloce è passato il tempo,ho già finito il liceo, e mi ricordo ancora il primo giorno.Tutti compagni diversi, tutti più grandi di me…c’ erano le ragazze più snob, altre più dolci, poi i secchioni, gli stupidi e poi i professori e ancora i bidelli, tutti erano più grandi.E adesso è il contrario, tutto l’ opposto.
Sono appena tornata dal supermercato, ho trovato molte offerte interessanti..e ho riempito un carrello.Bè adesso sono a casa e non ho idea di cosa cucinarmi.
*suona il campanello*
Chi sarà a quest’ora?Vado ad aprire
-“zayn,lou,niall oh..non vi aspettavo”
-“ciao carotina mia”-è il saluto abituale di lou
-“ciao cucciola”- chi è così dolce secondo voi? Niall
-“ciao caccola”- “oh molto fine da parte tua zayn, nuovo soprannome?”-“hahah si mi piaceva”- “oh -.-“
Dopo un secondo si precipitarono tutti sul divano-“oh ma fate come se foste a casa vostra tranquilli eh”-
Dal tronde, loro erano a casa “loro” , eh si sono i miei 3 pazzi migliori amici da quando avevamo 14 anni siamo diventati inseparabili, e sono gli unici a farmi compagnia quando sono sola, quindi tutto il tempo.
-“allora,che volete stavo iniziando a cucinare”
-“ alloraa possibilmente un tuo piatto italiano grazie, pizza ,pasta ,polpette, hum..”-“ehii stop  niall smettila così scoppi”-“uffi ma io ho fame”-“non mi interessa”-“faccia da cucciolo”-“non ci riuscirai”
-“per me qualsiasi cosa”-“anche per me”-Risposero lou e zayn
-“ok vado di là a dopo”-
Ah si ho dimenticato di dirvi che sono mezza inglese e mezza italiana.Ecco hanno appena acceso i videogiochi, l’ unica cosa che sanno fare bene è quella, ancora mi chiedo come si siano diplomati mah.

Nel mentre aspetto che bollisca la pasta, prendo la mia adorata macchina e inizio ad immortalare bei momenti..Vado di là e li trovo sempre nello stesso modo:niall e lou seduti per terra con la schiena appoggiata al divano e zayn seduto sul divano per non sporcarsi, eh si è molto ma molto vanitoso.La cosa più bella che abbia mai visto sono i loro sorrisi inizio a scattare qualche foto, sono così belle.Ho sempre creduto che le foto più belle siano quelle spontanee, le loro faccie sono insostituibili,così vere.

Oh è pronto, scolo la pasta e aggiungo il mio sugo..spero sia venuto bene stavolta.Non sono mai stata brava a cucinare e ho avuto  brutte esperienze.
-“E’ prontooo!”-urlo.
-“si mangiaaa yeah!”-Questo è niall, quel ragazzo ha uno stomaco senza fondo, e il problema è che non ingrassa mai.
-“Arriviamoo”-Grida lou.
Dopo due minuti eccoli qui tutti seduti, e io al centro , beata tra gli uomini hahah!
-“buon appetito, spero che stavolta sia più buono-“Nemmeno il tempo di dirlo che già si erano fiondati sui piatti e emettevano segni di gradimento.Sono più che soddisfatta.

Dopo aver  finito di mangiare la pasta propongo ai ragazzi un dolce rimasto, e naturalmente la risposta è affermativa.
-“che ne dite di accendere un po’ la tv, magari vediamo cosa succede nel mondo”-dico .
Nel mentre taglio il dolce, ma dopo mi blocco di colpo sentendo dalla tv-“E oggi nel cuore di londra, ha avuto origine un incidente stradale, pare che si tratti di un ragazzo, avrà all’ incirca 19 anni e adesso è stato ricorverato in cardiologia di urgenza il suo nome è liam”- cosa? No ditemi che non è vero, tutti eravmo fermi immobili davanti alla tv-“si liam , liam payne”- e qui il mondo mi caddè addosso.

#Spazio autrice
Eccomi qui! Come vi sembra? Chi e che cosa è per i ragazzi liam?? Avete idee?
Aiutatemi a capire se vi piace!Recensite perfavore, se no mi deprimo!
Allora come inzio ecco qui che ci sono i nostri tre cucciolotti, qui sono un pò più piccoli, ma io adoro questa foto!

Ecco qui una foto della casa di karen.

io la adoro, è bellissima *--*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1970775