Al cuor non si comanda

di konny99
(/viewuser.php?uid=459225)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Gelosia e Indecisioni ***
Capitolo 2: *** German non lo deve scoprire ***
Capitolo 3: *** Il ritorno di Geremia ***
Capitolo 4: *** Interruzioni ***
Capitolo 5: *** Per un pelo ***
Capitolo 6: *** Coincidenze? ***
Capitolo 7: *** Il film horror ***
Capitolo 8: *** Scoperti! ***



Capitolo 1
*** Gelosia e Indecisioni ***


POV ANGIE
 
Erano passate diverse settimane dallo show finale e da quando Violetta mi rivelò di aver perso la voce ,di essere spaventata poichè se lo avesse raccontato a suo padre di certo questo le avrebbe proibito di cantare;e io non potevo impedirle di realizzare il suo sogno e quindi non raccontai nulla a German, anche se sapevo che mentire non porta a nulla di buono.
Durante i preparativi per il fidanzamento di German e Esmeralda decisi di portare Violetta da un medico specializzato così da prendere due piccioni con una fava.
 
Dal medico
 
Angie: allora ci vuole dire cosa ha ?? E da più di un'ora che guarda questi raggi fissa mia nipote e poi non dice nulla - disse  agitatissima 
Dott: Lei non si può permettere di parlarmi così io sono un medico e ho bisogno dei miei tempo per capire come mai la voce di sua nipote va e viene e quindi deve tacere!
Vilu: zia il dottore ha ragione forse è meglio che ti scusi.
Angie: Mi scuso ma sono davvero agitatissima e molto angosciata perchè il solo pensiero che forse non sentirò la mia Vilu cantare mi da rabbia.
 
POV Violetta 
 
Io non credo che sia solo per la mia voce secondo me c'è altro tipo il fidanzamento perchè da quando papà ed Esmeralda ce l' hanno detto ha subito un cambiamento di umore ... ma forse e meglio non renderlo noto alla zia se no se la prenderebbe anche con me.
 
Una mezzora dopo ...
 
Dott: Allora guardando i raggi della gola di sua nipote ho notato che le sue corde vocali sono state rese secche da qualche agente esterno.
Angie: e questo vuol dire che...
Dott:vuol dire che Violetta ha preso dei farmaci che in qualche modo le hanno tolto la voce.
Vilu: MA IO NON HO ASSUNTO FARMACI DI NESSUN GENERE IN QUESTI ULTIMI MESI!!!!!!!!
Dott:Allora qualcuno glieli avrà dati senza che lei se ne accorgesse.
Vilu: Allora che dovrei fare ??
Dott: Dovrebbe per prima cosa non accettare bevande da altre persone e poi non dovrebbe paralare per almeno 48h.
Vilu: OK, allora ritornerò fra 48 h essatte. Arrivederci.
Angie:Arrivederci.
Dott: ci vediamo fra due giorni.
 
POV Vilu
 
ora sono meno spaventata però sono triste perchè forse una persona di cui mi fido mi sta facendo del male... CERCAVA DI PRIVARMI DEL MIO SOGNO!! ma io scoprirò chi è.Ma come farò a non parlare per due giorni senza che papà se ne accorga...

A casa di Violetta

Intanto a casa di Violetta iniziano i preparativi per il fidanzamento e tutti sono felici per German che finalmente potrebbe aver trovato la persona giusta sia come moglie che come mamma di Violetta, ma c'è ancora qualche dubbio nella mente di German, che nonostante creda che Esmeralda sia la persona giusta, ha dei pensieri riguardo il tornare a lavorare come pianista allo studio, sotto le menitite poglie di Geremia, ma questa non per spiare Violetta ma più che altro per vedere com'è stare con Angie senza avere la preoccupazione di poter in qualche modo tradire Maria.Il dilemma viene risolto quando German immagina Angie al posto di Esmeralda sull'altare e si sente così felice che non può trattenersi dal voler provare e poi Angie gli(Geremia) aveva detto che era praticamente certa che fra loro sarebbe potuto nascere qualcosa di magnifico.
German aveva fatto la sua scelta anche se decise di non dire nulla a Esmeralda almeno fino a quando non sarebbe stato certo dei sentimenti che provava per Angie







Angolo dell'autrice

Questa è la mia prima storia e quindi sono pronta ad ogni tipo di suggerimento per migliorare e quindi le recensioni sia positive che negative sono ben accette.
Spero che vi sia piaciuta,
Baci dall'autrice

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** German non lo deve scoprire ***


POV VILU
 
Non so proprio come non farmi scoprire da papà. Potrei dire che Francesca organizza un pigiama party e andare da lei, ma non so se dovrei fidarmi. Le uniche persone di cui mi fido sono Angie e Leon,  visto che non mi hanno offerto da bere in queste settimane... e forse anche  di papà.
CI SONO: potrei dire a papà che ho bisogno di stare da Angie perché devo studiare per un compito e che l'aiuto di Angie è indispensabile. Spero che dicendo questo non sospetti nulla e poi che c'è di male nell'andare a casa della propria zia per studiare. Ora devo escogitare un modo per farglielo sapere visto che Angie e papà litigano molto spesso... però una cosa la so: la zia non mi tradirà mai e mi aiuterà di sicuro.
 
A casa di Angie
 
Vilu(scrive) : Angie lo sai che sei la zia migliore del mondo.
Angie: Si può sapere perchè mi fai così tanti complimenti?
Vilu(scrive) : Nulla...
Angie: Con tuo padre può funzionare ma con me non attacca; dimmi direttamente come ti devo aiutare!
Vilu(scrive) : Va bene allora ti volevo chiedere di farmi restare qua e di convincere papà. 
Angie: Non credo di poterci riuscire lui ormai mi odia...
Vilu (scrive): Perfavore, perfavore, perfavore- scrive con la faccia di un cucciolo che vuole essere adottato.
Angie: Se me lo chiedi così va bene ma ricorda che questa è l'ultima volta che cercherò di convincere quel testardo di tuo padre.
 
A casa di Vilu
 
Esmeralda: German di quale colore vorresti le tovaglie? Hai firmato gli inviti ? Hai già scelto cosa indosserai?
German con il volto di uno troppo perso fra i suoi pensieri si accorge che Esmeralda stava parlando di qualche cosa e quindi la guarda con aria stranita.
Esmeralda: Mi stavi ascoltando?
German (ritornato sulla terra): No... volevo dire SI...non è vero non stavo ascoltando è solo che sono in pensiero per Violetta è uscita da tantissimo tempo e non è ancora tornata.
 
POV Esmeralda
 
Ora ci si mette anche Violetta ad ostacolarmi, io voglio assolutamente sposare German. Mi sono innamorata di lui della sua famiglia e vorrei che lui pensasse solo a me.
 
Intanto qualcuno suona Ding Dong
 
German: Vado io, sarà sicuramente la mia piccolina. Ora mi sentirà... Angie - disse con un sorriso da ebete mentre Esmeralda guardava la scena gelosissima - Che ci fa qui? Dove Violetta ? l'è successo qualcosa? -continuò German accortosi che Vilu non c'era.
Angie: Si calmi Vilu si è addormentata a casa mia e sono venuta a prenderle dei vestiti per domani e per avvisarla che anche domani dormirà da me.
German: Perché ?
Angie: Violetta vuole il mio aiuto per un compito per lo Studio e comunque l'alternativa sarebbe stata andare a studiare da Leon.
German: Perché non studiate qui?
Angie:... ecco ... perchè ... non ... riusciremmo a studiare con la confusione che c'è qui; ECCO PERCHE'.
German: Non è perchè si sente a disagio per i preparativi del mio fidanzamento...
Angie: ...si... VOLEVO DIRE NO ...adesso posso andare a prendere dei vestiti per Vilu ?
German: Certo
 
POV GERMAN 
 
Sono sicuro che lei non voglia che mi fidanzi con Esmeralda e che sia gelosa. Domani tornerò allo Studio e proverò a conquistarla per esserne sicurissimo. VOGLIO PROVARCI DAVVERO PERCHE' CREDO DI AMARLA.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il ritorno di Geremia ***


POV GERMAN
 
Voglio tornare allo Studio così posso stare vicino ad Angie.
Tornerò a vestire i panni di Geremia, il mio alter-ego che non ha paura di esprimere i suoi sentimenti, che aiuta Angie invece di litigarci.
 
Il giorno dopo allo Studio
 
Pablo: Dov'è Angie ?
Beto: Non è ancora arrivata.
Jakie: Lei è la regina dei ritardatari è normale che sia in ritardo come sempre.
Pablo: Comunque... vi ho riunito qui perché oggi Geremia tornerà a lavorare con noi e spero che non gli creerete disagi .
Gregorio: No, di nuovo quell'incapace no !
Pablo: Ho detto che nessuno gli deve creare disagi nemmeno tu Gregorio.
Gregorio: Certo, è lui che li crea.
Beto: Comunque dov'è?
Pablo: Non è ancora arrivato.
Gregorio: Se Angie è la regina allora Geremia è il re dei ritardatari.
 
Mezzora dopo in sala professori Angie si sta bevendo un caffè quando di colpo entra Geremia e colpisce con la porta Angie che  cade a terra per la botta.
 
POV German
 
E ora che faccio sono nel panico più totale. Forse dovrei farle la respirazione bocca a bocca , muoio dalla voglia di posare di nuovo le mie labbra sulle sue è da tanto che non bacio Angie.  Vorrei sapere se ciò che provo per lei è reale con un bacio si può capire ciò che si prova , quindi lo farò la risveglierò con un bacio.
 
Perciò Geremia posò le sue labbra su quelle di Angie e appena lo fece sentì un brivido, che con Esmeralda non aveva mai sentito. Quando le loro labbra si staccarono, Angie riaprì gli occhi e vide Geremia a un millimetro di distanza.
 
Angie: Cosa è successo ?
Geremia : Ti ho colpito con la porta e sei caduta a terra, quindi per rianimarti ti ho fatto ... la respirazione bocca a bocca.
 
POV ANGIE
 
Quella non era una respirazione bocca a bocca quello era un bacio.
Un bacio meraviglioso che però mi è sembrato simile a quello che mi ha dato German ... ma ora lui sta con Esmeralda la ama. Ora basta pensare a German lui mi ha fatto soffrire.
Comunque ora credo di essermelo dimenticato. Ormai SONO INNAMORATA DI GEREMIA.
 
Mentre i due erano ancora a terra vicini ,vicini qualcuno entrò...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Interruzioni ***


Mentre i due erano ancora a terra vicini vicini qualcuno entrò...
 
XX: Ma vi sembra il luogo ? Questa è una scuola !
Geremia : Non è come sembra Pablo; è solo che ho colpito Angie con la porta , lei è svenuta , quindi le ho fatto ... la respirazione bocca a bocca.
Angie: SI! è andata proprio così ,e poi cosa stai insinuando... che io non faccio il mio lavoro ??
Pablo : in effetti si, visto che hai più di mezzora di ritardo.
Angie: guarda che c'è un motivo valido per questo.
Pablo: Allora dimmi qual'è ?
Angie: è che ho avuto dei problemi con Violetta.
Geremia : Violetta! Cosa le è successo?
Angie :  ... si è sentita male e non ho voluto riaccompagnarla da German, visto che in casa Castillo c'è molta confusione e questo non credo che la aiuterà.
Pablo: va bene per questa volta sei salva.Ora andate in classe!
 
POV Angie 
 
Credo di averla scampata senza aver mentito completamente, quindi spero che non mi si ritorcerà contro.
 
POV German

Quel bacio è stato fantastico ... però Angie ha detto a Pablo che Violetta sta male cosa le sarà successo? 
 
Più tardi alla fine delle lezioni e Angie torna a casa.
 
Angie: Sono a casa
Vilu(scrive): Bentornata, com'è andata allo Studio?Ci sono novità?
Angie: Allo Studio tutto bene oggi è persino tornato Geremia.
Vilu(scrive):Ti piace Geremia lo leggo nei tuoi occhi.
Angie: Si mi sono innamorata di nuovo, ma questa volta non è un'amore impossibile come quello che provavo per tuo padre.
Vilu(scrive): sono contenta per te.

Si abbracciano ma  viene interrotto dal campanello ding dong
 
Angie: Chi è ? 
XX: sono German!
 
Angie apre la porta

Angie: German che ci fai qui ??
German : Voglio vedere Violetta.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Per un pelo ***


Angie: German che ci fai qui ??
German : Voglio vedere Violetta.
Angie : Violetta!Perchè la vuole vedere?
German : Perchè... ho avuto il presentimento che stesse male.
Angie: OK MA ORA VILU STA DORMENDO- disse cercando di far capire a Vilu di andare a letto.
German: Perchè grida?
Angie : Perchè ... sono agitata.
German : E perchè ?
Angie: Perchè ... nessun uomo è mai entrato nella mia camera da letto quindi non vorrei che leii entrasse.Se vuole le dico io come sta Vilu tanto ora sta dormendo.
German: Non vedo il problema, ma potrei almeno vederla dormire dalla porta ?
Angie: NO DEVE RISPETTARE LA MIA PRIVACY.
German: E va bene, però prima di parlare vorrei un bicchiere d'acqua.
Angie: Ora glielo porto.
German intanto riesce a trovare la stanza di Angie dalla fessura della porta vede sul letto qualcosa ma intento ad entrare viene fermato da Angie.
Angie:German!! Le avevo detto di non entrare in camera mia!
German :Ero solo curioso.
Angie: Va bene per questa volta la perdono ora andiamo in salotto a parlare se no sveglierà Violetta.
 
In salotto
 
German: Allora  come sta Vilu ??
Angie : Certo che lei non può vivere senza sapere come sta Vilu... comunque sta bene ...  è solo che non ha dormito molto ieri visto che ha fatto un brutto sogno quindi lo lasciata a casa per riposare.
German : Cosa ha sognato?
Angie: ... Ha sognato di perdere la voce e lei nel sogno le vietava di andare allo Studio.
German : Ora capisco.
Angie: Ho una domanda da farle?
German: Dica
Angie: Se Vilu perdesse la voce lei che farebbe?
German: Io la porterei via di qui! Ma... questo non è successo vero...
Angie:... ma secondo te ... e solo che volevo sapere quale sarebbe stata la tua reazione.
German: Va bene ora vado ciao
Angie: Ciao.
 
POV Angie
 
Menomale che Vilu ha preso l'intelligenza dalla madre.
Ma comunque German mi ha sorpreso ... speravo foss cambiato invece niente è sempre lo stesso retrogrado e non capisco ancora come ho potuto essere innamorata di lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Coincidenze? ***


Allo Studio come sempre in ritardo arrivano Angie e Geremia
 
Angie: Buongiorno
Geremia: Buongiorno. Come sta oggi Violetta?
Angie: Bene è riuscita pure a tornare allo Studio.
Geremia: E tu come stai?
Angie: Benissimo,non so perché ma penso che questo sarà un giorno meraviglioso.
Geremia,ormai perso negli occhi di Angie non si era accorto di aver messo troppo zucchero nel tè.
Angie: Geremia!Hai messo di nuovo troppo zucchero nel tè!
Geremia:Non ciò fatto caso, mi sono perso nei tuoi occhi, cioè volevo dire che ero in pensiero per te e Violetta. Va bene adesso vado da Gregorio se no mi ammazza.
Angie: Ciao.

POV ANGIE
 
Geremia è perfetto, molto meglio di quel retrogrado di German.
 
Durante l'ora buca Angie nell'aula di canto inizia a provare Podemos quando all'improvviso arriva Geremia che inizia ad accompagnarla con il piano (http://www.youtube.com/watch?v=ZLM6EZY69Es ) , alla fine della canzone i due si guardano negli occhi,si stanno per baciare,sono ad un cm di distanza quando una voce li allontana.
 
XX: Angie, ti ho cercata ovunque.
Angie: Vilu di che cosa hai bisogno
Vilu: ho interrotto qualcosa?
Angie e Geremia: No nulla. Perchè?
Vilu: Comunque ti devo parlare in privato quindi...
Geremia:Allora io vado.
Angie: Grazie Geremia ci vediamo domani.
 
Intanto Angie e Vilu parlano di chi ha cercato di togliere la voce a Vilu, alla fine le due saltano a due conclusioni ovvero secondo Vilu è  stata Ludmilla, mentre secondo Angie è stata Esmeralda anche se Vilu non è d'accordo con questa conclusione.
 
Dopo la lunga conversazione,Angie accompagna Vilu a casa. Ding Dong
 
German:Vado io!Chi è?
Vilu: Siamo noi papà.
German apre la porta e inizia a guardare Angie e gli appare in faccia il sorriso da ebete che ha solo quando vede Angie.
Vilu: Papà non ci fai entrare?
German: Certo entrate.
Angie: Adesso tornerei a casa mia.
German: No rimani qui almeno per la cena.
Angie: Va bene ma solo per la cena.
 
Durante la cena German non faceva altro che fissare Angie, mentre Esmeralda guardava la scena gelosissima e Olga e Roberto si facevano film mentali su come sarebbe finita la cena.
 
La cena finisce 
 
Angie: Adesso tornerei a casa
German: Non può andarsene è troppo tardi.
Vilu: SI è vero zia è troppo tardi rimani qui per questa notte. Per favore,per favore.
Angie: Ma solo per oggi.
German:Olga potrebbe preparare la stanza per Angie.
Olga: Evviva la mia piccolina torna a vivere qui!
Angie: Olga dormo qui solo per stanotte.
Olga:Uffa.
Esmeralda:Io ora andrei a dormire.
Vilu: Anch'io
Angie: io non ho ancora sonno e poi oggi trasmettono il mio film preferito.
German: Anch'io vorrei vedere un film horror alla tv .
Angie: German stiamo parlando dello stesso  film!
German:Allora che ne dici se lo vediamo insieme?
Angie:Certamente.

POV ANGIE

Perchè a me , un tempo ne sarei stata felice, ma ora no ora sono innamorata di Geremia.

POV ESMERALDA 

Questi due hanno persino gli stessi gusti come farò a separli. Muoio di gelosia ora vedranno un film insieme.

POV GERMAN

Evviva vedrò un film solo solo con la mia Angie!

POV OLGA & ROBERTO

Mi dispiace per la signorina Esmeralda ma quei due si amano, anche se non se lo sono ancora detti, LORO SONO ANIME GEMELLE.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il film horror ***


POV ESMERALDA

Li voglio separare ma non so come.Forse potrei usare l'informazione che mi ha dato Ludmilla sulla voce di Violetta così da separarla per sempre sia da Violetta che da German, visto che sono sicura che Violetta l'abbia detto solo a lei e alle sue amiche.
Ora devo solo trovare il modo di farlo capire a German senza dirglielo direttamente, perché se no passerei per la cattiva se glielo dicessi io.
 
 
Il film stava per cominciare e Olga ha preparato i pop-corn per German ad Angie, che continuano a litigare per il posto ma alla fine German cede perché se no avrebbero svegliato tutto il vicinato. Si siedono e German cerca di avvicinarsi ad Angie,ma lei si allontana.
 
Angie: German perché continui ad avvicinarti?!
German:E solo che vorrei avere una coperta anch'io ma non ne trovo altre .
Angie: Perché non l'hai detto prima. Ecco vieni qui vicino a me, divideremo la coperta da buoni cognati e amici.
German:Grazie.
Angie: Prego.
 
POV ANGIE
 
Forse avrei dovuto chiedere un'altra coperta ad Olga ora sono troppo vicina a lui,riesco persino a sentire il battito del suo cuore, che come il mio batte velocemente,forse si sente in imbarazzo visto che tra noi c'è stato qualcosa o è preoccupato per Esmeralda, ma non credo proprio che batta così perché mi ama. Ora basta voglio godermi questo film anche se lui è qui vicino a me.
 
POV GERMAN
 
Che bello starò vicino alla mia Angie,sento il suo cuore che batte alla stessa velocità del mio, forse mi ama ancora.
Spero di non mettermi in ridicolo davanti a lei,visto che mi spavento durante questo genere di film ma li vedo comunque perché ho sempre cercato di superare la mia paura.
 
 
Il film è iniziato e German continua ad urlare mentre Angie se la ride e lo prende in giro e di tutta risposta German la prende a cuscinate .
Durante il film Angie si addormenta visto che aveva già visto questo film moltissime volte, ma German ancora spaventato continua guardarlo fino alla fine.
Il film finisce e German si accorge di Angie
 
German:Sei proprio un angioletto.

Quindi decide di dormire accanto a lei così da non avere gli incubi durante la notte,perché era già un sogno dormire abbracciato ad Angie. 
 
La mattina dopo ...













Angolo dell'autrice

Scusate se il capitolo è corto ma non ho avuto il tempo di pensare molto su ciò che volevo scrivere comunque mi farò perdonare con un più lungo.
Comunque c'è una sorta di alleanza fra Ludmilla ed Esmeralda, ma non è detto che sia stata Ludmilla a togliere la voce a Vilu, comunque il prossimo capitolo non sarà solo Germanangie ma sarà anche un pò Leonetta.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Scoperti! ***


La mattina dopo...

 

Angie si sveglia e nota due braccia che l'avvolgono in un dolce abbraccio quindi si gira lentamente e vede German dormire come un bambino.

 

Angie: sei bello anche quando dormi.

 

Angie gli da un bacio sulla fronte e cerca di liberarsi da quell'abbraccio. German apre gli occhi.

 

German: Non andartene mio angioletto resta qui con me-disse come un sonnambulo.

Angie: Non dovresti dire queste cose a me ma alla sua fidanzata!

 

Angie se ne va sentendo un misto di rabbia tristezza e felicità.

 

German:Non volevo dirlo ad alta voce. Uffa ora lei è arrabbiata con me!

 

Allo Studio Violetta mentre sta investigando si intrufola nello sgabuzzino delle scope e riesce ad ascoltare delle conversazioni dei suoi compagni tutte riguardanti l'amore, fino a quando arrivano Diego e Ludmilla che iniziano a parlare di un piano che riguarda Violetta ormai Violetta ha scoperto tutto, ma non fa in tempo ad uscire per dire che ha scoperto tutto, che Ludmilla accortasi di tutto la chiude nello sgabuzzino.

 

Ludmilla: Se vuoi uscire di qui non dovrai dire nulla a Pablo

Vilu: Mai, sono certa che qualcuno mi salverà.

 

 

POV VILU

Come ho potuto fidarmi di lui, sono stata davvero una sciocca a credere che mi potesse aiutare a dimenticare Leon … Leon vorrei tanto che non avessi incontrato Diego forse a se non lo avessi incontrato ora starei ancora con Leon e sarei finalmente felice con lui, sarei al sicuro.

 

Vilu non potendo urlare inizia a sbattere contro la porta ma nessuno arriva fino a quando Leon ascolta uno strano rumore e inizia a seguirlo fino ad arrivare davanti allo sgabuzzino.

 

Leon : Chi c'è qui dentro ?

Vilu: Sono Violetta mi hanno chiuso qui dentro.

Leon: Aspetta adesso apro la porta

 

Leon da un bel calcio alla porta e riesce ad aprirla, ma si fa male.

 

Leon:Ahi! Stai bene?

Vilu:Si grazie a te, ma tu come stai?Ti sei fatto male?

Leon: No ho preso solo una grande botta, ora dimmi che cosa ti successo? Sei triste lo vedo nei tuoi occhi.

Vilu: Diego mi ha mentito, ha cercato di togliermi la voce, lui mi ha tradito, lui era alleato di Ludmilla-disse piangendo

Leon quindi le da un abbraccio.

Leon: Non piangere ora ci sono io con te.

Lara: Leon!Perché la stai abbracciando?

 

Intanto a casa Castillo Angie va a portare dei libri a Vilu, ad aprirle la porta Esmeralda
 

Esmeralda:Angie che ci fa qui?

Angie: Devo dare questi libri a Violetta.

Esmeralda: Ora Violetta non è qui , li dia a me.

Angie:Ok tenga ora vado, arrivederci.

Esmeralda:Aspetti un attimo le vorrei dire di stare lontana da German l'ho vista stamattina abbracciata al mio futuro marito.

Angie: Mi scusi ma questo lo dovrebbe dire al “suo futuro marito” visto che lui abbracciava me.

Esmeralda: A German dirò solo tutta la verità su Violetta e sulla sua voce se lei non si allontana da lui.











Angolo dell'autrice 
Mi scuso di avervi fatto aspettare tanto, ma spero che ne sia valsa la pena.
Comunque passando alla storia Violetta ha scoperto Ludmilla e Diego e si è finalmente riavvicinata a Leon ma Lara li vede abbracciati.
Esmeralda vuole dire tutto a German.
Cosa accadrà?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1984876