Prima non ci cuna nessuno e ora ...

di caccola97
(/viewuser.php?uid=319761)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ho appena notato una cosa…quest’estate,devo ammettere,che sei cambiata tantissimo. Strano che io l’abbia notato solo oggi che è sabato ***
Capitolo 2: *** "Da quando hai ragazze che girano mezze nude per casa?" ***
Capitolo 3: *** "Voi vi conoscete già?" ***
Capitolo 4: *** "Ottima idea amico" ***
Capitolo 5: *** "Mi piacciono le cose segrete" ***
Capitolo 6: *** "Non ci posso credere,lo vedrò!" ***
Capitolo 7: *** "Tu sapevi che era lui?" ***
Capitolo 8: *** "Le caprette mi fanno ciao" ***



Capitolo 1
*** Ho appena notato una cosa…quest’estate,devo ammettere,che sei cambiata tantissimo. Strano che io l’abbia notato solo oggi che è sabato ***


Chi non ha un migliore amico? Penso nessuno. Ognuno ha una persona a cui tiene di più che ad altre. Certo,esistono persone che non hanno una/o migliore amica/o ma sono certa che in fine ci sia una persone più speciale,quella con cui cagheresti anche insieme,quella a cui dici tutto anche se hai promesso di non dirlo a nessuno,quella persona che speri sempre di sorprendere e rendere felice,quella per cui stai male se ci litighi e tanti altri motivi. Nel mio caso,ho un migliore amico e una migliore amica. Il mio migliore amico si chiama Niall. Lo conosco da sempre per il fatto che le nostre mamme sono migliori amiche e siamo vicini di casa. Siamo anche nati lo stesso giorno! Ha i capelli biondi(tinti) e dei bellissimi occhi azzurri che io adoro. Vuole sempre mangiare e ogni volta che viene a casa mia mi svuota il frigor obbligandomi ad andare a fare la spesa. Poi,ho una migliore amica che si chiama Wale. Ha un anno in più,la conosco dalla materna ed è subito stato amore. Anche lei ha gli occhi azzurrissimi,danno sul grigio,e i capelli biondissimi(naturali). Ha un viso così dolce che non riesco mai a dirle di no. A meno che non si parli di una cosa grave non le nego mai nulla. Sia io che loro frequentiamo un’università particolare:la Star University. È un’università dove si impara a suonare vari strumenti,cantare ballare,disegnare. C’è un po’ di tutto ma è specifica per chi vuole entrare a far parte nel campo dello spettacolo. Ci sono varie materie:storia della musica(Morgan),italiano(Bon Jovi),filosofia(Kurt Cobain) eccetera.
Siamo a inizio anno scolastico,siamo in prima ma conosco quasi la maggior parte dei componenti della classe perché erano alle superiori con me e perché abitano in città,dove abito anche io. Mi preparo subito dopo aver fatto una buona colazione a base di due biscotti e un bicchiere di succo di frutta. Mi vesto di fretta per poi correre alla porta dove hanno appena suonato. Di sicuro è Niall che è passato per andare a scuola. Apro la porta e me lo trovo davanti con il suo bellissimo sorriso
-ciao Brendina-mi saluta baciandomi la guancia come sempre
-ciao Niall-lo saluto anche io abbracciandolo calorosamente facendo aderire i nostri corpi –mamma,io vado. Ciao-urlo prima di chiudere la porta alle mie spalle. Noi abbiamo la fortuna di abitare non molto lontano dalla scuola e così,oltre a non alzarci prestissimo,andiamo a scuola a piedi. Iniziamo a parlare e a fantasticare su come sarà questo nuovo anno scolastico iniziato solo da una settimana. Entriamo in classe e troviamo i nostri compagni di classe. Corro ad abbracciare Wale per poi passare a Ross,un’altra mia amica molto speciale. Ha i capelli neri e corti che le donano un sacco. I suoi occhi sono azzurri tendenti al blu. Lei è bellissima e molti ragazzi della scuola le vanno a dietro e ha la rubrica del telefono piena di numeri. Dopo esserci salutate io mi siedo in mezzo alle mie due amiche mentre Niall va a sedersi in fondo alla classe con i suoi amici. Dopo un po’ vedo arrivare davanti a me Harry,Harry Styles. È uno dei ragazzi più popolari in città.
-hei Pucci-mi saluta per cognome
-ciao Styles-saluto anche io sorridendogli
-ho appena notato una cosa … Quest’estate,devo ammettere,che sei cambiata tantissimo. Strano che io l’abbia notato solo oggi che è sabato-guarda verso il mio seno che durante l’estate è cresciuto
-si ma se la pianti di guardarmi le tette sarebbe meglio-commento stringendomi le braccia al petto cercando di coprirle. Entra Bon Jovi in classe e così iniziamo la lezione. Per la ricreazione,io e le mie due amiche,usciamo in cortile per prendere una boccata d’aria.
-non mi sembra vero che siano passati tre mesi e una settimana! Mi sembra ancora ieri che abbiamo finito le superiori-esclama Ross stiracchiandosi
-già,come vola il tempo! Poi,vi rendete conto? Siamo già all'università!!!-si stupisce e si mette le mani nei capelli. Il nostro dialogo viene interrotto da Justin,uno in classe con noi,che si avvicina nella nostra direzione.
-ciao ragazze,come avete passato le vacanze?-chiede lui guardando Wale negli occhi. È già da un anno che le va dietro ma lei gli ha precisato che gli interessa solo come amico,nient’altro.
-bene,tu?-chiede Ross infilandosi le mani nelle tasche
-normali,niente di particolare-per fortuna suona la campanella e torniamo in classe dove ci aspetta Freddie Mercury. All’una usciamo da scuola ed io e le mie amiche ci ritroviamo tra le braccia di tre ragazzi che ci hanno prese alle spalle. Ci voltiamo insieme per vedere chi ci è così appiccicato. Dietro di me c’è Harry Styles,dietro Wale c’è Louis Tommlinson e dietro Ross c’è Zayn Malik. Ci liberiamo subito da quelle braccia luride urlando.
-che schifo! Come hai osato mettere quelle tue braccia addosso a me?-chiede la Wale puntando il dito contro Louis
-e dai,lo so che ti è piaciuto-se la ridono
-no,e non farlo mai più-si arrabbia lei avviandosi da sola verso casa. Wale ha una cotta per Louis dalla prima superiore ma lui non l’ha mai cunata di striscio. Lei c’è sempre stata male vedendolo ogni settimana con una ragazza nuova e non ha intenzione di essere la sua nuova preda. Io e la Ross la seguiamo ma ormai è andata. Mi ritrovo Niall di fianco e così caccio un urlo per lo spavento. Non mi aspettavo di trovarmelo di fianco.
-andiamo a casa che ho fame?-mi chiede lui iniziando a sfregarsi la pancia
-sempre il solito eh Niall?-ci incamminiamo verso casa a braccetto

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** "Da quando hai ragazze che girano mezze nude per casa?" ***


Al pomeriggio vado da Niall visto che i miei non sono a casa.
-ho voglia di cookies-esclama saltellando per la casa
-e io ho voglia che tu ora appoggi il tuo culo qui vicino a me e mi lasci guardare la tv-lo guardo male
-hei,cos’hai? Sei arrabbiata con me?-mi chiede sedendosi per terra con le gambe incrociate.
-no no è solo che …. Boh-faccio spallucce –sai … ho voglia di cookies-inizio a saltellare come ha fatto poco prima lui. Mi piace cucinare con lui,ci divertiamo sempre tanto. In realtà,ci divertiamo anche se non cuciniamo. Basta stare insieme per ridere e farsi venire il singhiozzo in un colpo d'occhio. Ogni volta finiamo per bere l'acqua a testa in giu,rimedio infallibile contro il singhiozzo!
-e io voglio che ora andiamo in cucina e ne prepariamo con le nostre manine-cerca di imitare la mia vocina prima di correre in cucina e tirare fuori gli ingredienti. Una volta fatti li mettiamo in forno e aspettiamo. Mi siedo sulla sedia mentre il mio amico è appoggiato al frigor. Mi guarda con uno sguardo a dir poco beffardo
-Niall,perché mi guardi così?-gli chiedo preoccupata per quello che sta pensando di fare. Mi risponde facendo una risata malefica tipica dei film horror e tirando fuori da dietro la schiena la busta di farina. Spalanco gli occhi capendo le sue intenzioni
-Niall,metti giù quella busta e nessuno si farà male-mi avvicino cautamente come fanno nei film polizieschi. Lui non mi ascolta e con un movimento velocissimo mi ritrovo piena di farina.
-hahaha!! Dovresti vederti-si mette a ridere fino a piangere e a trattenersi la pancia. Questa me la lego al dito e a qualsiasi altra parte del corpo mio caro Horan.
-me la pagherai!-mi fiondo su di lui ma per puro culo viene salvato da qualcuno che bussa alla porta. Sempre il solito fortunato! Niall cerca di smettere quella sua risata continua andando alla porta
-vatti a fare una doccia và! E mettiti dei vestiti nuovi… non so,una mia maglia o vestiti di mia mamma-cerca di trattenersi di nuovo dalle risate mentre io corro di sopra. Entro in bagno,mi guardo allo specchio e per un po’ non svengo. sono bianchissima e ho della farina ovunque! I miei capelli sembrano quelli di mia nonna di 80 anni! Mi spoglio e poi mi butto sotto l’acqua della doccia iniziando a pensare a una degna vendetta. Una volta lavata anche i capelli me li asciugo. Ormai la casa di niall è anche mia e viceversa. Una volta asciutta mi metto la biancheria e vado verso la camera di Niall. Apro la porta di camera sua e mi ritrovo Niall,Louis,Harry,Zayn e Liam sul letto che mi guardano. All’inizio sorridono ancora per quello che si stavano dicendo con il mio migliore amico ma quando si voltano per vedere chi è entrato rimangono a bocca aperta.
-da quando hai ragazze che girano mezze nude per casa?-chiede Zayn mordendosi il labbro inferiore mangiandomi con lo sguardo. Hey,cos'è? mica sono un cibo io!
-è solo Brenda! È normale per noi due! Pensa che a volte giriamo entrambi mezzi nudi per casa!-mi sorride cercando di mettermi tranquillità. Come si fa a essere tranquilli quando ci sono 5 ragazzi che ti guardano mezza nuda?! Non ti facevo così stupido!
-mmmm...bello avere una migliore amica-commenta harry continuando a squadrarmi sorridendo
-ehm … devo prendere dei vestiti-dico correndo verso l’armadio. Sento tutti i loro occhi rivolti verso di me o verso qualche parte del mio corpo svestito. Prendo un paio di braghe da ginnastica e una sua t-shirt e me li infilo alla svelta
-no,perché ti sei vestita?-chiede Zayn alzandosi e sistemandosi i vestiti firmati
-perché solo il mio Niall mi può vedere così-abbraccio il biondino e gli lascio un bacino sulla guancia
-perché solo lui?-chiede Liam incuriosito e corrugando la fronte –siete fidanzati?-
-no! È solo che sono il suo migliore amico e quindi non si vergogna a farsi vedere da me. Ovvio che però non la vedrò mai nuda-ride lui seguito da me. Ci guardiamo negli occhi e nei suoi vedo la tranquillità assoluta. Se lui è tranquillo,la sono anche io.
-vuoi diventare la mia migliore amica?-mi chiedono Zayn e Harry in coro ridacchiando guardandosi. Ok,questi hanno seri problemi al cervelletto(sempre che ce l'abbiano)
-no!-rispondo schifata sbuffando. Mi arriva un messaggio che dice che i miei sono a casa. Perfetto,posso andarmene via da questa casa di maniaci sessuali
-Niall,i miei sono a casa. Io vado,ti ridarò i vestiti –dico sorridendogli
-va bene Brendy-ricambia il sorriso sistemandosi un po’ i capelli
-ci vediamo domani-lo bacio sulla guancia e faccio per andarmene
-e a noi niente bacino?-chiede Harry indicandosi la guancia con il dito
-no-esclamo scocciata
-dai Brendy! Mica ti mangiano-esclama Niall ridendo. E da quando sta dalla loro parte e non dalla mia? Che traditore!!!! Gli farò un bel discorsetto a riguardo.
-mangiarmi no ma stuprarmi si-li guardo male
-e dai,cerca di non essere dolce solo con me ma anche con gli altri! E poi li vedrai spesso qui,sono diventati i miei migliori amici,e mi farebbe piacere se vi faceste amici e non nemici-mi guarda con quegli occhioni azzurri che amo e a cui non riesco a rinunciare. O no!! Non mi piace avere concorrenza,Niall è solo mio! –fallo per me-mi supplica in ginocchio facendo gli la faccia da cucciolotto. Come si può dirgli di no??? Stupido irresistibile Niall!
-e va bene-ci rinuncio e gli altri quattro ragazzi iniziano a sedersi meglio sul letto. Sembrano un po’ dei cani che fanno le feste quando torna il loro padrone. Hanno anche la lingua fuori! Che caiali(unione delle parole cani e maiali inventata sul momento). Il primo che saluto con un bacio è Liam
-ricordati,tu sei il mio preferito tra i quattro-dico abbracciandolo. Non so perchè ma lui sembra il più dolce tra quei disgraziati malintenzionati. Appena l'ho visto ho pensato che fosse uno che sa prendersi determinate responsabilità,che ha la testa sulle spalle,che rispetto agli altri tre ha un cervello e un cuoricino sensibile. Non lo so il perchè di questi miei pensieri nei suoi confronti.
-hei,e perché lui è il tuo preferito?-chiede Harry alzando le braccia in aria
-perché l’ho deciso io-dico come se fosse ovvio. Da Liam passo a Louis,Mister Occhi Azzurri. Non so se siano più belli i suoi o quelli di Niall. Non ne ho la più pallida idea. Faato sta che sono stupendi. Sembra che abbia il cielo lì dentro e ora quel cielo azzurro mi sta guardando
-ti piacciono le carote?-mi chiede Luois prima di chiudermi in un abraccio
-si,perché?-chiedo io perplessa. Oddio,non è che ora ha intenzione di fare qualcosa a tre? O chi sa cosa! Non voglio immaginare cosa passa per la testa di quello squinternato
-perfetto,ti voglio già bene amichetta-mi sorride abbracciandomi forte.
-Louis ha la fissa delle carote,le ama-mi spiega gentilmente Liam. Dai,Mister Occhi Azzurri non è così odioso come lo immaginavo. Passo a Zayn che appena mi avvicino mi ferma mettendo le sue mani sulle mie spalle
-sei proprio sicura di non voler darmi un bacio sulla bocca invece che sulla guancia? Liam sarà anche il tuo preferito ma io sono Zayn Malik-mi sorride guardandomi con quei suoi occhi color cioccolato
-sarai pure Zayn Malik ma per me è uguale-lo abbraccio e lo bacio sulla guancia. Ha un profumo buonissimo! Lo abbraccerei solo per fare un piacere alle mie narici.
-comunque complimenti alla mamma-mi bisbiglia nell’orecchio mordendomi il lobo. Ok,io Malik non lo tocco più.
-se non vuoi che io utilizzi i denti per strapparti i gioielli che mamma ti ha fatto è meglio che la pianti-dico acida facendo ridere Niall
-e dai Brendy,addolcisciti un po’! Con me sembri un bel cioccolatino della Lindt mentre con loro sembri uno spruzzo di limone nell’occhio-mi da una pacca sulla spalla Niall. E infine arriva lui,il mio incubo! Harry! Mi avvicino a lui cautamente mentre lui mi mostra i suoi denti perfetti e le sue bellissime fossette. Mi fingerei sua amica solo per toccargliele. Mi guarda intensamente con quegli occhi verdi.
-non farti brutte idee Styles- esclamo pizzicandogli il braccio prima di abbracciarlo e baciarlo sulla guancia. Per fortuna non ha seguito l'esempio di Zayn
-contento Niall?-gli chiedo una volta finito il giro di “coccole”
-no-mi risponde guardandosi le scarpe
-come no?-gli chiedo avvicinandomi a lui e preoccupandomi per quello che ha in mente
-e io???-mi chiede guardandomi negli occhi con la faccia da cucciolo. Che sollievo!
-vieni qui Nialluccio-ci abbracciamo e mi da un bacione sulla guancia –ora vado,ciao-li saluto e me ne torno a casa. Dopo un ora che sono a casa arrivano Wale e Ross. Stasera dormiranno qui da me,tanto domani è domenica. Ceniamo con i miei genitori e poi ci chiudiamo in camera.-ragazze,devo raccontarvi cos’è successo oggi da Niall-ci mettiamo comode sul letto matrimoniale
-cosa cosa cosa?-chiede Wale eccitata e iniziando a saltare sul letto
-forza Bre,parla-mi da il via libera Ross. Racconto tutto quello che è successo a casa del mio vicino e loro mi ascoltano attentamente. Una volta finito di parlare hanno la bocca aperta
-cazzo,che figura di merda che ci hai piantato! Insomma,ti hanno visto mezza nuda-esclama la Ross sbacciandosi sconvolta
-poi,capisco Niall ma gli altri no!! Dev’essere stato bruttissimo trovarseli lì davanti!-ridacchia Wale per la mia figura di merda
-infatti! Poi quello che mi rode è che non sono riuscita a rifiutare la proposta di Niall,quella di baciarli! Insomma,quel ragazzo ha un potere enorme su di me-alzo le braccia come per confessare. Tralasciamo l’argomento “figura di merda” e iniziamo a guardare un film per poi spettegolare. Quando ormai sono le 3 del mattino ci mettiamo in intimo e dormiamo. Facciamo sempre così,abbiamo troppo caldo a dormire tre in un letto. Nella notte ci togliamo anche le coperte di dosso per il troppo caldo.
Sento delle voci.
-mmm…che bocconcini-dice una voce che sembra quella di Zayn
-cazzo se sono … sono … l’aggettivo stuprabili esiste?-chiede la voce di Harry. Ma che minchia di sogni faccio? Perché non sogno Marco Carta e Valerio Scanu che ballano un valzer sulle note di vooooolare? Sarebbe un sogno stupendo…proprio il mio sogno!
-dai ragazzi,non fate gli idioti-esclama Niall ridacchiando per non so cosa
-ma guardate la Wale,non è dolcissima cazzo? Con quei capelli,gli occhi che non si vedono ma che mi immagino … una carotina perfetta-commenta Louis. Per un secondo avrei detto che il letto si è abbassato. Che sogno realistico porca vacca!
-ma si dai,sono carine-aggiunge Liam
-carine?!?! Guarda che corpi amico! Sono mozzafiato! –lo rimprovera Harry. Il solito! Cado più nel sonno fino a vedere il buio e Peppa Pig che salta nelle pozzanghere di latte.
BUONGIORNOOOOOO A TUTTIIIII QUesta è la prima FF che scrivo. Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate così se non piace smetto di scriverla :) Fatemi sapereeee! Conto su di voi!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** "Voi vi conoscete già?" ***


Vengo svegliata dalla Wale che dolcemente mi scuote chiamandomi. Sinceramente non ho la più pallida voglia di alzarmi e per di più ha interrotto un sogno veramente bello! Su Brenda,ignorala e continua a dormire. Prima o poi si stancherà di chiamarti e scenderà a afare colazione da sola. Mi volto dall'altra parte dandole le spalle per poi sentirla sbuffare.
-Brendy?? Ross?? Sveglia! Sono le 9-inizia a saltare sul letto vedendo che non reagiamo. Porca vacca,lasciarci in pace no??? Ci svegliamo entrambi e decidiamo di scendere per fare una buona colazione.
-ragazze,ho fatto un sogno stranissimo!-ridacchio ripensandoci mentre scendiamo le scale
-cosa?-chiede la Ross interessata dall’argomento. Si volta a guardarmi aspettando un mio proseguimento
-bè,ho sognato che Niall e i suoi nuovi migliori amici erano a casa mia e che ci guardavano mentre… -apro la porta della cucina e me li trovo davanti. Per un momento mi è venuto un colpo al cuore. Come cavolo hanno fatto ad entrare e perchè sono entrati? Insomma,è casa mia! Potevano almeno chiedere il mio permesso!
-perché ogni volta che apri la porta davanti a loro sei in intimo?-mi chiede Niall guardandomi con la fronte corrugata mentre ha in mano una tazza
-perché cazzo siete qui?!-chiedo io urlando un po’ troppo. Sono a dir poco furiosa. Le mie amiche si tappano le orecchie per non rompersi i timpani.
-calmati Bre-mi sussurra la Wale in un orecchio cercando di tranquillizzarmi. No,non posso calmarmi adesso!
-tua mamma,stamattina,è dovuta andare via allora ha avvertito mia mamma di svegliarvi alle 10 ma lei fa:dai Niall,vai da lei un po’ in compagnia e poi la svegli tu solo che loro sono rimasti da me a dormire allora mi ha detto di portare anche loro-indica i ragazzi vicino a lui che continuano a guardarci. Mia mamma è troppo protettiva nei miei confronti. A malapena mi lascia andare in giro da sola. Questa sua protettività mi da sui nervi! Ho 20 anni,sono maggiorenne!!! Lei poi si fa i filmini mentali dicendo che potrebbe entrare un ladro e stuprarmi! Ma quando mi deciderò ad andare a vivere da sola cosa farà? Me lo impedirà? Mi metterà delle cimici ovunque e delle telecamere per quardarmi in segreto dalla sua stanza? Bah.
-e voi che guardate?-chiede la Ross facendosi avanti e notando gli sguardi dei ragazzi. Il mio migliore amico è l’unico che non fa caso al nostro abbigliamento.
-bè,intanto che ci siete diamo un occhiatina. Non trovo niente di male nel farlo-scrolla le spalle Zayn. Mi sa che la mia amica ora lo uccide. Ross sembra dolce ma quando vuole è una belva feroce che non ha pietà di nessuno.
-giuro che te lo faccio trovare io il male-fa per picchiarlo ma la freniamo. Cerca di liberarsi ma decidiamo di andarci a vestire portandola via
-merda,ora ci prenderanno in giro per tutto il tempo! Che merda!!!-esclama la Ross buttandosi sul letto una volta in camera
-ora sapete cos’ho provato ieri pomeriggio-gli faccio notare mentre mi faccio una doccia nel bagno attaccato alla mia camera.
-a proposito,cos’hai sognato?-mi chiede la Wale cambiando argomento. Già,me n'ero dimenticata! Grazie Wale che mi aiuti a ricordare le cose. Sei come un promemoria!
-bè,non credo di averlo sognato. Era così reale che secondo me è successo veramente. Comunque,ho sognato che i tizi che abbiamo appena visto,erano in camera mia che dicevano che eravamo molto belle,stuprabili,secondo Harry,e te Wale,secondo Louis,eri tenerissima ed eri una carotina perfetta-esco dalla doccia mentre le altre si sono già vestite
-davvero Louis ha detto così?-si addolcisce portando le mani sul petto. Ha gli occhi che luccicano come stelle di notte.
-si-annuisco sorridendogli. Inizia a saltare per la stanza e una volta vestita pure io scendiamo da loro. Sono spaparanzati sul divano a guardare la tv come se questa fosse casa loro.
-io mi chiedo perché voi ragazze vi vestiate sempre se vi beccano mezze nude-dice Zayn guardandoci e incorciando le braccia al petto
-perché di voi non ci si può fidare-la Ross si butta sulla poltrona prendendo Wale in braccio. Niall mi ospita sulla sue gambe e così mi accomodo pure io.
-non mi saluti nemmeno?-mi chiede il mio vicino preferito facendo una faccia triste
-certo che si-lo abbraccio mentre mi da un bacione enorme sul collo. Gli spettino un po’ i capelli per poi tornare a guardare la tv
-e a noi?-chiede Harry con un sorrisetto malizioso. Sto per rispondere male quando noto Niall che mi supplica con lo sguardo. Per fortuna mia mamma torna a casa e quindi se ne vanno via.
Wale's pov
È sera. Sono sdraiata sul letto ad assaporare ogni nota di "People are strange" dei Doors. Mia mamma fa interruzione nella mia stanza senza bussare,come sempre. Mi siedo sul letto e lei mi raggiunge
-cosa c’è?-chiedo io un po’ scocciata visto che ha appena abbassato la musica per parlare
-stasera io e papà andiamo a cena fuori con dei nostri colleghi … -la interrompo con la mano
-io non vengo. Ora puoi andare?-chiedo io seccata ricoricandomi
-no. Sapevo che non saresti venuta e infatti sono qui per dirti che stasera uscirai con tuo fratello-mi sorride vedendo la mia faccia scandalizzata. No,no e ancora no! Io con lui non ci esco! Mi è già bastato una volta! I suoi amici non mi stanno poi così simpatici. Pensano soltanto a quello e a fare i doppi sensi.
-nooooooo-urlo alzando la braccia in aria –perché? Perché a me??-chiedo disperata alzandomi di colpo
-lo so Wale ma lui deve andare ad un compleanno e tu non puoi rimanere a casa da sola di sera-in quel momento mio fratello passa davanti alla mia stanza e sente le ultime parole di mamma
-se non può rimanere a casa da sola cosa succede??-chiede preoccupato pure lui affacciandosi alla porta. Lo guardo triste sapendo che non sarà una bella notizia neppure per lui
-che viene al compleanno con te-gli sorride la nostra concepitrice
-nooooooooooo-urla anche lui disperato. Corre da noi e si inginocchia ai piedi di mamma –ti prego,farò quello che vuoi per un anno ma non farla venire con me. Non può andare da una sua amica??-ottima idea!! provo a chiedere ma sono tutte occupate. Perché cavolo nessuno è libero di domenica?! Fanno apposta?
-mi dispiace ma o te la porti a dietro o stai a casa con lei-lo ricatta. Mio fratello è più grande di me,ha 23 anni. Ha i capelli biondi come me e gli stessi occhi azzurri. Si vede che siamo fratelli,ce lo dicono tutti.
-mamma,ma io con lui e i suoi amici non mi diverto-brontolo buttandomi sul letto di schiena
-mi dispiace ma per questa volta va così-esce e io rimango a guardare il soffitto mentre mio fratello chiama il suo amico che festeggia gli anni. Alle 8 mi preparo per bene come ogni volta che devo uscire (http://www.polyvore.com/wale_party/set?id=86318419 ) e poi ci accompagnano alla festa. È all’aperto,nel nulla. C’è un immensa campagna e questo capannone da cui esce musica che nemmeno mi piace. Entriamo e subito andiamo dal suo amico che non ho mai visto a casa mia. La musica è veramente alta,non si riesce nemmeno a parlare! Se mi viene un malore nessuno può sentire i miei richiami d'aiuto!
-lei è mia sorella Wale. Wale,lui è Mattia-mi presenta questo ragazzo che sinceramente non ho mai visto a casa nostra. Non è brutto,anzi,è abbastanza carino. Ha i capelli neri all'in su,degli occhiali e dei muscoli delle braccia abbastanza grandi. Il contrario di mio fratello che è uno stecchino. Non gli farebbe male un pò di palestra
-complimenti Walter,hai veramente una sorella bellissima. Magnifica-mi fa arrossire violentemente. Succede sempre quando mi fanno dei complimenti. Sono abbastanza timida.
-se se,proprio lei-sbuffa mio fratello ricevendo un pugnetto sul braccio da me. Sempre il solito imbambito.
-ah Walter,ti devo presentare mio fratello. Dovrebbe essere da questa parte con dei suoi amici-ci facciamo spazio tra le persone. C’è un caldo bestia,la musica altissima che ti fa urlare per parlare con qualcuno,molte persone ammassate e sudate. Mi guardo in giro,tutti sono più grandi di me e ballano tutti appiccicati. Mi sento un pò in soggezione. Mio fratello si ferma e io gli vado a sbattere contro facendolo girare di colpo
-bè,lui è Walter. Walter,lui è mio fratello David-si stringono la mano e rimango a bocca aperta. È David,il mio professore di diritto –e lei è sua sorella Wale-mi guarda e rimane sorpreso pure lui
-cosa ci fai qui Wale? Domani c’è scuola-ridacchia facendomi sorridere. È strano sentirlo chiamarmi per nome e non signorina Facchin
-mi hanno costretto a venire,non era mia intenzione-gli sorrido imbarazzata per la scena. Tra tutte le persone che potevano esserci non avrei mai immaginato di trovare proprio lui.
-voi vi conoscete già?-ci chiedono i nostri fratelli in coro
-si,sono il suo prof di diritto a scuola-ridacchiamo scambiandoci degli sguardi. Lui è un bel ragazzo. Ha i capelli castani rasati,degli occhi azzurri che mi fanno sempre sconcentrare durante le sue lezioni e un bellissimo sorriso. Peccato che,oltre ad essere un mio professore,è troppo grande per me. Io ho 21 anni mentre lui ne ha 25. Sono 4 anni di differenza,troppi per i miei gusti. Non mi è mai piaciuta l'idea di stare con qualcuno che avesse più anni di me. Non ne so il motivo ma la vedo come se io abitassi in un altro mondo rispetto a quelli più grandi. Ogni età ha un mondo tutto suo. Ho idee veramente strane! Forse dovrei prenotarmi un appuntamento da una psicologa
-che coincidenza!! Neanche farlo apposta!-ci mettiamo a ridere –andiamo a bere qualcosa?-chiede l'amico muscoloso. Annuisco e io e mio fratello lo seguiamo tra la folla. È stato bello vedere il mio prof fuori dalla scuola,è stato strano. Arriviamo ad un tavolo con tante bibite colorate. Ce ne sono veramente tante! Mio fratello mi pone una bottiglia di birra e ne bevo un sorso
-non sapevo bevessi la birra-dice David dalle mie spalle facendomi spaventare
-che spavento-dico chiudendo gli occhi con la mano sul cuore
-sono così spaventoso?-mi chiede perplesso
-no ma non pensavo che lei fosse dietro di me-gli sorrido e lui ridacchia
-facciamo che questa sera ci diamo del tu … va bene?-mi chiede bevendo un sorso della sua birra
-si si,mi va bene-sorrido timidamente
-ho voglia di una sigaretta-esclama l’amico di mio fratello
-pure io-rispondono il mio professore e mio fratello. Ci avviamo verso la campagna e una volta fuori dal capannone ognuno si accende la propria sigaretta
-tu non fumi?-mi chiede Mattia guardandomi attraverso gli occhiali da vista
-no-dico timidamente bevendo un altro sorso di birra. Mi sento osservata,non so il perché. Mi volto verso David e incrocio il suo sguardo. Ridacchia per poi abbassare quelle perle azzurre verso terra
-non ti ho presentato la mia ragazza-esclama Mattia picchiando mio fratello sulla spalla –vieni con me che te la presento. Voi,aspettateci qui-lo trascina di nuovo nel casino lasciandoci lì. Ok,non mi sono mai sentita così tanto in soggezione e imbarazzata in vita mia.
-allora … spiegami come mai ti hanno obbligato a venire-beve un sorso di birra guardandomi
-bè,i miei avevano una cena con dei colleghi e siccome io mi rompo sempre a quelle cene,e lei lo sa,mi ha detto che dovevo venire alla festa con mio fratello perché non si fidava a lasciarmi a casa da sola di sera-racconto guardando l’immensa campagna in cui ci troviamo. Oltre che ad essere immensa è anche vuota. Chi sa tra quanti kilometri trovi la prossima abitazione. Mi è sempre piaciuta la campagnia e i campi,mi trasmettono libertà e mi fanno sentire vicino alla natura. Poi coricarsi sull'erba alta,sentirsi avvolti dal quei fili verdi che riempiono campi di terra mi tranquillizza. D'estate vado spesso a coricarmi nell'erba per poi guardare il cielo,le immense nuvole bianche che fluttuano in quell'azzurro accesso che ricopre il mondo in tutta la sua ampiezza.
-bello. Bè,ti dispiace essere venuta?-mi chiede mentre mi siedo per terra,stufa di stare in piedi
-si perché ho incontrato te-rido dicendoglielo.
-allora è così è?! Bene,allora mi sa proprio che ti farò bocciare nonostante la tua bravura in tutte le materie-si siede di fianco a me
-ma sei cattivo. Io stavo scherzando-mi sbilancio verso di lui appoggiando per pochi secondi la testa sulla sua spalla. Non l’avrei mai detto ma quel contatto mi ha fatto sentire strana,come se volessi avvicinare la distanza tra noi due. La pancia mi è andata in subbuglio e il cuore ha battutto all’impazzata. Non mi starò mica innamorando vero? No dai,è impossibile innamorarsi così in fretta di qualcuno.
-allora per punizione ti faccio il solletico-si mette in ginocchio e dopo pochissimo sento le sue mani solleticarmi la pancia. Mi corico dalle risate mentre lui continua il suo lavoro. Io continuo a ridere come una malata mentale contorcendomi su me stessa e rigirandomi per terra
-ti prego,basta. Ti supplico,non ce la faccio-dico continuando a ridere. Quando smette me lo trovo vicinissimo. Si trova a cavalloni su di me e si tienei su con le mani appoggiate alle parti della mia testa. Il suo volto è veramente troppo vicino al mio. Il cuore impazzisce e lo stesso la mia testa con i filmini mentali. Ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo ma non ho mai pensato che mi piacesse. Forse parlare con lui stasera me l’ha fatto piacere. Guardo le sue labbra sorridere mentre io divento rossa. Qualcuno sopra di noi tossisce e così ci riprendiamo alzandoci in piedi. Sono i nostri fratelli,chi se no?
-le ho fatto un po’ di solletico,niente di che-si gratta il coppino imbarazzato
-se se,il solletico alla lingua e alle pareti della bocca-esclama mio fratello facendo ridere il suo amico
-quanto sei stupido-sbuffo io. Ormai è arrivata ora di andare a casa e mio fratello chiama mamma
-sai che stai veramente bene così?-mi sussurra David nell’orecchio facendomi sussultare
-oh,grazie-gli sorrido sentendo il viso andare a fuoco. Calmati Wale!!!
-ma non capisco il fatto che ti sia messa un vestito con le hall star-mi indica le scarpe ridacchiando come sempre. Ha un sorriso veramente stupendo,niente da aggiungere.
-bè,non sono un’appassionata di tacchi-lo guardo negli occhi e per un attimo mi viene voglia di saltargli addosso e baciarlo
-c’è un problema-interrompe mio fratello
-quale?-chiedo io preoccupata
-a mamma e a papà gli si è fermata la macchina e quindi dormono da un loro collega e sua moglie-mi avvisa seccato. Perfetto,che serata fantastica.

HOLAAAAAA
Questo è il mio nuovo capitolo e bè,a me non piace molto. Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere!! Bene,in questo capitolo Wale incontra David,il prof di dirittto e alla fine si viene a sapere che i genitori dei due ragazzi non possono andarli a prendere. Mmmm,come faranno a tornare a casa? Lo scopriremo nel nuovo capitolo! Alla prossima e mi raccomando,datemi dei pareri!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** "Ottima idea amico" ***


-E ora che si fa?-chiedo io disperata
-bè,se volete vi accompagno a casa-si offre David alzando la mano come se fosse un bravo alunno
-si,tra un po’ la festa è finita,ci aiutate a mettere via e poi vi portiamo a casa-organizza Mattia. Guardo sotto il capannone e vedo che sono rimaste veramente poche persone. Guardo l’orologio e vedo che sono le 2. Porca merda,ecco perché mi sento un po’ stanca. Il tempo con David è veramente volato e io non me ne sono neanche accorta!
-perfetto! Bè,visto che è tardi potete rimanere a dormire da noi. Mettiamo un materasso in camera mia e ci stai anche tu-esclama mio fratello indicando il mio professore –così non dovete tanto girare-fa spallucce
-ottima idea amico-si battono un cinque i due amici mongoli. Dopo un po’ aiutiamo a buttare tutte le lattine finite in delle buste,ordiniamo per bene e poi andiamo a casa. Una volta in casa i ragazzi vanno in cucina mentre io sono obbligata a mettermi un paio di pantaloncini e una canottiera. Non posso mica stare mezza nuda con due ragazzi non appartenenti alla mia famiglia in casa. Una volta lavata i denti e pronta per andare a letto,vado a bere un bicchiere di acqua passando per la sala,dove sono i tre ragazzi.
-stasera non stai in intimo a dormire è?-mi chiede mio fratello ridendo
-e vedo che tu non ti fai le seghe davanti ai filmini porno-dico prima di scappare in cucina
-se ti prendo finisci male-si mette a inseguirmi per la casa mentre gli altri due ridono di noi. Corro in camera e chiudo la porta. Mi metto a fare lo zaino e quando la porta si apre mi butto a terra cercando di nascondermi sotto il letto
-sono io Wale-ride David. Faccio uscire la testa dal mio nascondiglio e lo guardo dal basso. È ancora più bello così. Mi pone una mano e mi tira su gentilmente
-che ci fai qui?-gli chiedo io sistemandomi il pigiama provvisorio
-volevo sapere se ti aveva ucciso o no-mi fa ridere
-bè,come vedi sono ancora viva-gli dico con tono allegro allargando le braccia
-per fortuna! Se no con chi mi complimentavo per le verifiche?-mi chiede ridendo. Più gli parlo più sento di provare qualcosa. Qualcosa di veramente unico
-bè,sono le 3,è meglio che vada a letto. Tra 4 ore mi devo svegliare-sbuffo. Non voglio dormire,voglio rimanere a parlare con lui,conoscerlo meglio.
-allora buonanotte. Nel caso tuo fratello cerchi di ucciderti lo fermo io-rido immaginandomelo mentre lo picchia
-grazie mille –mi sorride
-è stato un piacere passare una serata con te come amici invece che prof e alunna-si sfrega il coppino. Sembra nervoso
-già,lo è stato anche per me-dico sottovoce guardando per terra. Come d’istinto gli prendo il viso con due dita e mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia ma lui volta il viso e mi ritrovo attaccata alle sue labbra. Mi sembra di essere in paradiso. Non avevo mai provato un sentimento così forte per nessuno,nemmeno per Louis. Vorrei rimanere così per sempre. Vorrei che le nostre labbra si incollassero con l'Attak per rimanere sempre unite. Dopo un po’ ci stacchiamo e sorridiamo guardandoci negli occhi
-ti va di uscire con me domani sera?-mi chiede impacciatamente mordendosi il labbro inferiore
-certo che si-gli sorrido passandogli una mano sopra i capelli rasati
-ora ti lascio dormire. Buonanotte. A domani-mi saluta con la mano ed esce. Lo guardo scendere le scale e poi chiudo la porta iniziando a sorridere. Chi se ne frega dell’età,mi sto innamorando e questo mi rende felice. Mi butto sul letto e mi rilasso pensando a lui e alla fantastica serata passata. Non avrei mai pensato di poter dire una roba del genere nella mia vita ma la dico:grazie Mamma per avermi costretto ad andare al compleanno con Walter. Alle 7 suona la sveglia del telefono con "London calling" dei Clash. Spengo la sveglia e noto che ho un messaggio. Lo apro e vedo che è da un numero sconosciuto. Curiosa,apro il messaggio “Cara Wale,non sai quanto tu mi abbia reso felice. Credo che questo messaggio lo leggerai stamattina e quindi ti dico buongiorno. Bè,questo è il mio numero se hai bisogno di qualcosa(ma non pensare ti mandarmi messaggi per chiedermi spiegazioni sulla mia materia. Per quello ci sono le spiegazioni in classe). Ora vado a dormire anche io sperando che arrivi presto domani sera per parlare di nuovo come persone normali e non come se io fossi il tuo superiore a cui dare del lei. Buona giornata,Dave(sarebbe il mio soprannome. Se non hai ancora capito chi sono,sono David)”. Porto il telefono al petto e chiudo gli occhi mordendomi il labbro inferiore. Com'è dolce! Prendo alla svelta lo zaino e i vestiti puliti per poi scendere al piano inferiore. Metto lo zaino dalla porta e i vestiti in bagno. Entro in cucina per la colazione e mi scontro con David che stava uscendo. Ho le mani sul suo petto,alzo lo sguardo e gli sorrido. Tolgo subito le mani dal territorio che non mi appartiene e mi sfrego il coppino imbarazzata
-ti ho preparato la colazione,ti stavo venendo a svegliare-mi sorride accarezzandomi la testa
-oh,grazie. Come mai già sveglio?-chiedo perplessa
-si da il caso che io oggi lavori e che alla prima ora abbia proprio la vostra classe-ridacchia
-cavolo,me l’ero dimenticato. Scusa ma mi sono appena svegliata,devo ancora riprendermi bene-sorrido bevendo la spremuta d’arance che mi ha preparato
-ti perdono … per questa volta-si siede vicino a me a bere un caffè. Poco dopo scendono anche gli altri due,pronti per l’università. Entrano sbadigliando e strusciando i piedi con gli occhi ancora chiusi. Una volta finito di bere e mangiata la brioche calda con il cioccolato che mi è andato a prendere sempre Dave,vado a vestirmi. Una volta pronta esco dal bagno e lo trovo già vestito bene che mi aspetta. Oggi ha una giacca da ministro che mi piace tanto –ti stavo aspettando-mi sorride
-come mai?-chiedo prendendo lo zaino
-andiamo a scuola insieme. Forza,andiamo in macchina. Ciao a tutti-saluta con la sua bellissima voce
-ciaoooo-esclamano gli altri due dalla camera di mio fratello. Entro in macchina sedendomi dietro
-forza,vieni davanti-mi ordina battendo la mano sul sedile di fianco a lui. Esco e mi trasferisco davanti. Mi allaccio la cintura e ci avviamo verso scuola. Durante il tragitto non parla nessuno dei due,si sente solo il cd dei Ministri in radio. A lui piacciono tantissimo,sono il suo gruppo preferito e anche il mio. Dave inizia a canticchiare a bassa voce "Diritto al tetto" mentre io lo guardo attentamente. È tutto così perfetto in lui. Così bello. Mentre lo guardo sorrido e sento le farfalle nello stomaco. Strano il fatto che in così poco tempo mi sia iniziato a piacere questo ragazzo. Almeno adesso non ho in mente quel deficiente di Luois.
-perché mi guardi?-mi chiede risvegliandomi dai miei pensieri
-n n niente-guardo fuori e per un po’ ho un enorme voglia di mettere quella maledetta giacca da ministro. Lo sguardo mi ricade su quel’indumento. Bellissimo.
-vuoi provarla?-mi chiede attirando nuovamente la mia attenzione
-mmm si-rispondo timidamente. Parcheggia un po’ lontano dalla scuola e se la toglie rimanendo in t-shirt. Me la pone e me la infilo. Mi sta larghetta ma mi fa impazzire lo stesso. La studio attentamente in tutti i dettagli. Ci vorrebbe proprio una foto
-vuoi che ti faccia una foto?-mi chiede ridacchiando
-ascolta,ma mi leggi nella mente??-gli chiedo ridendo
-può essere-fa il misterioso
-tò,fammene una-dico ponendogli il mio telefono. Mi metto in una posa strana da ministro e lui ridacchia mentre scatta la foto. Mi ridà il telefono e io gli ridò la camicia. Lui entra dalla porta davanti mentre io vado dai miei compagni di classe al lato della scuola. Appena vedo Ross e Bre gli corro incontro e le abbraccio.
-ragazze vi devo raccontare tante cose-dico agitatissima per cosa mi potrebbero dire
-aspetta Wale,mi sta dicendo una cosa importante-mi ferma la Ross facendo continuare a Daniele Coletta il discorso
-allora lo stereo si è rotto e sono andato nel panico-suona la campanella e noi entriamo.
-oggi ci dobbiamo vedere assolutamente-dico a Brenda mentre Ross parla con Daniele
-dobbiamo studiare storia della musica per domani se no Morgan ci fa fuori-cavolo,me n’ero dimenticata! Entriamo in classe e Divi non è ancora arrivato. Sento già la sua mancanza
-hei dolcezze-urla Malik venendo in contro a me e alle mie amiche
-cosa vuoi Malik?-chiede Ross scocciata
-niente,volevo solo risentire la tua voce così sexy-si appoggia ad un banco
-ma piantala va-esclama Ross andandosi a sedere. La seguiamo e dopo un po’ mi ritrovo davanti Louis
-ciao Wale-mi saluta con la mano
-ciao Louis-lo saluto anche io. Non sento più niente nemmeno a un suo saluto. Solo ieri sarei svenuta qui come se avessi visto Johnny Deep in persona.
-co ... come va?-balbetta un po’
-bene grazie,tu?-chiedo io mettendo sul banco l’astuccio e il quaderno
-benissimo adesso-bisbiglia sfregandosi il coppino e abbassando la testa
-bene-sorrido guardando la porta per vedere quando entra il professore
-già. Oggi pomeriggio ti va se … se usciamo insieme carot…Wale?-mi chiede alzando finalmente lo sguardo e incontrando il mio.
-mi dispiace ma devo studiare storia della musica-mi giustifico
-e stasera?-chiede speranzoso

HOLAAAAAAA!
Come va?? Spero bene :)
Allora,Wale ha capito che prova qualcosa di forte per il professore ma proprio ora Louis inizia a farsi avanti con lei. Cosa dirà Wale a Louis? Accetterà o rifiuterà? Mistero
Spero che il capitolo piaccia,alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** "Mi piacciono le cose segrete" ***


-stasera ha altro da fare,vero Wale?-salta fuori dal nulla Dave
-già-gli sorrido come una babbuina
-forza,tutti a sedere che inizia la lezione-si posiziona dietro alla cattedra e inizia a fare l’appello. Quando dice il mio nome mi viene caldissimo e divento rossa. Devo iniziare a pensare di dividere il David fuori da scuola da quello dentro. Entrano anche Mattia e Michael,gli altri due insegnanti,e sembrano arrabbiati con Dave
-hei,dov’eri finito? Ti abbiamo cercato ovunque ma non ti abbiamo trovato-esclama Mattia
-ma quando?-chiede notando che tutti siamo attenti alla loro discussione
-ieri sera! Alla festa di tuo fratello! Eri con noi e dopo un po’,ci siamo girati e non c’eri più!-alza le braccia
-ah,ieri sera-Dave mi guarda per un po’ sorridendomi per poi abbassare lo sguardo sul registro -bè,mio fratello mi ha chiamato per presentarmi un suo amico e poi non vi ho più ritrovato e allora sono andato a casa-si inventa
-va bè,la prossima volta avvertici. Bene,iniziamo la lezione?-chiede Michael concludendo la discussione
Alla sera sono agitatissima. Non faccio altro che girare per casa preoccupata. Quando manca un oretta al suo arrivo mi preparo per bene( http://www.polyvore.com/wale_meet_divi/set?id=86318495) per poi sedermi sul divano con mio fratello
-coraggio,andrà tutto benissimo-mi accarezza la schiena. Non sono mai stata così agitata in vita mia. Sento il cuore battere fortissimo,ho paura che qulcosa vada storto o che mi abbia invitata solo per dirmi che ha già la fidanzata che lo aspetta a casa. Ho il timore di non piacergli! Tutto ciò non l'ho mai provato con nessun'altro. Louis era più un'infatuazione che amore vero. Per Dave,invece,sento di volerlo accanto a me,di volerlo sempre vicino e scherzare con lui. Parlargli mi piace tantissimo e fa girare nel mio corpo tutte le emozioni possibili e immaginabili. Passo dalla paura alla felicità. Suona il campanello e corro ad aprire come se sul divano ci fosse stata una scossa che appena ha sentito suonare mi ha pizzicato il culo per farmelo alzare da lì. Mi trovo davanti lui che mi sorride come sempre
-ciao,sei bellissima stasera-si complimenta baciandomi una guancia e poi l’altra per salutarmi. Sento la faccia andare a fuoco. –andiamo?-mi chiede indicandomi la macchina. Senza riuscire a pronunciare un si,annuisco. Saluto mio fratello e esco insieme a Dave. Saliamo in macchina e mi decido a parlare
-dove mi porti?-chiedo curiosa
-vedrai-si mette al volante e dopo 20 minuti arriviamo in un ristorante bellissimo. Ceniamo parlando del più e del meno,escludendo argomento scuola. Dopo di che,andiamo a fare un giro in centro. David mi fa spesso ridere,mi piace stare in sua compagnia. Vorrei non mollarlo più.
-sei stanca?-mi chiede mentre siamo seduti su una panchina
-un po’-dico appoggiando sbadatamente la testa sulla sua spalla –oh,scusa-mi ritiro su. Ho sempre paura di fare qualcosa a cui lui non potrebbe piacere
-non fa niente,fa pure-mi sorride accarezzandomi la testa –su,andiamo a casa-andiamo in macchina e una volta davanti a casa mi rendo conto che è giunto il momento di salutarlo. Vorrei stesse sempre con me ma questo non è possibile.
-allora dobbiamo salutarci-mi butto dopo 5 minuti di puro silenzio
-già-si volta a guardarmi –bè,ci vediamo domani a scuola-fa un sorrisetto piccolissimo. Annuisco tristemente abbassando la testa iniziando a toccare l'orlo del vestito. Lui mi prende il viso tra le mani alzandomelo –sei fantastica,veramente. Non ho mai conosciuto una ragazza che riuscisse a rubarmi il cuore in così poco tempo. Veramente,io sento sempre la tua mancanza,sento la tua voce ovunque,ti vedo ovunque. Mi hai rubato il cuore Wale. Io con te sto bene,sto benissimo. Vorrei non lasciarti mai andare,tenerti tutta per me. Vorrei baciarti,coccolarti,accarezzarti. Tu mi piaci-vedo la sincerità nei suoi occhi e quasi mi metto a piangere. Vedo una lacrima rigagli il viso. Un uomo così forte che piange
-perché piangi?-gli chiedo preoccupata. Non voglio vederlo piangere,mi rende triste e fa piangere pure me
-perché so che tu non provi questo per me. Di sicuro ti piace Tomlinson-apre le braccia con fare ovvio
-non è vero. Anche tu mi piaci. Provo le stesse identiche cose che provi tu. Mi manchi sempre,oggi ti ho anche cercato per i corridoi. Anche un solo sguardo mi scioglie. Mi sarebbe bastato solo vederti di spalle per stare meglio. Ho sempre pensato che tu fossi un bel ragazzo ma conoscerti ieri e parlare con una persona normale e non con un professore è stato il colpo decisivo. Ti ho pensato tutto il tempo. Poi,quando ci siamo baciati ieri sera,è stato fantastico. Le farfalle nello stomaco,sorridere come una babbuina anche con solo una tua frase. Anche tu mi piaci David-mi asciuga anche lui una lacrimuccia per poi tirarmi a se e baciarmi in bocca. le nostre bocche sono completamente attaccate e sento il mio cuore esplodere. Quando sento la sua lingua sulle mie labbra decido di aprire la bocca per farla avvicinare alla mia. Mi sento felice,molto felice. Non riesco a far altro che sorridere. Una volta staccati appoggia la fronte sulla mia mentre prendiamo fiato. Io lo tengo per il collo mentre lui tiene le mani sulla mia testa.
-aspetta-scende dall’auto e lo vedo correre davanti ad essa facendomi ridacchiare. Fa il giro della macchina per poi aprire la mia portella. Lo vedo inginocchiarsi e prendermi la mano mentre ha un sorriso più ampio del solito –Facchin Valentina,vuole lei diventare la mia fidanzata?-mi chiede baciandomi la mano. Mi metto a ridere per poi saltargli addosso abbracciandolo e baciandogli il collo
-si,si e ancora si-ci ritroviamo sdraiati per terra,sul marciapiede –aspetta,però … si potrebbe fidanzare un prof con un’alunna?-chiedo perplessa
-non lo so ma per sicurezza,direi di fare i fidanzatini fuori e comportarci da professore ed alunna a scuola. Va bene?-mi chiede pensandoci su e spostandomi un ciuffo dagli occhi portandomelo dietro all'orecchio
-mi piacciono le cose segrete-sorrido baciandolo sul naso –ora però devo andare…notte-lo saluto alzandomi da sopra di lui
-notte Wale-mi da un ultimo bacio in bocca per poi aspettare che io entri in casa. Corro in camera,chiudo la porta e inizio a danzare come se fossi una farfalla e a saltare come se fossi un elefante.
HEIIIIII!
 Come sempre spero che il capitolo piaccia. Non so se continuare visto che voi non vi fate sentire. Bah. Comunque,mi farebbe piacere sapere qualche parere! Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** "Non ci posso credere,lo vedrò!" ***


Dopo un mese
Brenda's pov
Anche questa giornata di scuola è finita. Io e le mie due amiche ci alziamo dalle sedie. Stiamo per uscire con gli altri quando il prof di diritto chiama la Wale un attimo
-ti aspettiamo fuori-esclama Ross
-no,andate pure-ci da il via libera
Quando sono giù mi viene in mente che ho dimenticato la cartellina d’arte in classe. Mi chiedo dove ho la testa!
-Ross,ho dimenticato la cartellina in classe,vieni con me a prenderla?-le chiedo fermandola di colpo
-va bene ma muoviamoci-corriamo su per le scale e una volta davanti alla classe troviamo la porta chiusa. Senza esitare la apriamo trovandoci davanti una scena sconvolgente. Wale e David sono senza maglia,lei lo sta bloccando contro il muro,lui con le mani sul suo culo mentre lei cerca di aprirgli la zip dei pantaloni. Siamo lì a bocca aperta. Questa non ce l'aspettavamo.
-ciao ragazze-dicono in coro quei due porci
-eravamo venute a prendere la mia cartellina ma a quanto pare abbiamo interrotto qualcosa-spiego io correndo a prendere il motivo per cui sono entrata
-Wale,non devi dirci niente?-chiede Ross mentre David si rimette la maglia e lancia a Wale la sua
-volevo dirvi tutto ma ogni volta che ci provavo non mi lasciavate parlare-si giustifica lei
-può raccontarci tutto dopo?-chiede Ross al prof
-si dai,siete le sue migliori amiche-la bacia sulla guancia –bè,andiamo via?-ci chiede cortesemente. Noi annuiamo e ci avviamo insieme verso l’uscita. Vengono tutte e due a casa mia e Wale ci racconta tutto. Dalla festa,all’uscita,a quello che era successo in aula
-e così siete stati avvolti dalla passione e non siete riusciti a frenare il vostro istinto di fare bunga bunga?-chiedo io mangiando un biscotto
-proprio così-annuisce con gli occhi chiusi. Mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto “ciao,c’è Wale a casa tua?”. Guardo la mia amica mentre scanchera con il cellulare
“se mi dici chi sei ti rispondo”
“sono Louis”bene,cosa faccio??
-ragazze,Louis mi ha chiesto se Wale è qui. Cosa rispondo?-chiedo a loro per sicurezza
-prima chiedigli se è con anche gli altri-mi suggerisce Ross mentre ha iniziato a giocare a carte con la biondina. In questo mese abbiamo fatto molta amicizia con quegli idioti dei One Direction. Sono abbastanza simpatici,dai. Usciamo anche spesso insieme a loro.
“sei con gli altri?”chiedo subito
“si,siamo da Niall … affacciati”. Faccio come mi ha detto e trovo Harry alla finestra di casa Horan che mi manda un bacio facendomi l’occhiolino –deficiente-bisbiglio scuotendo la testa. Chiudo la finestra e mi arriva un altro messaggio
“allora la Wale c’è?”che palleeeeee! Ma quanto rompe!
“si”metto via il telefono e poco dopo sentiamo dei sassolini colpire la finestra. Apro la finestra di nuovo notando che ha iniziato a piovere. Abbasso lo sguardo e vedo Mister Occhi Azzurri con una chitarra
-mandami Wale alla finestra-urla da giù. Faccio segno alla mia amica di andare alla finestra e lei si affaccia come ho fatto poco tempo prima. Sentiamo Louis cantargli "I don’t wanna miss a thing" degli Aerosmith. La ragazza lo guarda a bocca aperta e una volta che ha finito lo sentiamo parlare.
-Wale,non so come hai fatto ma per la prima volta mi sono innamorato di qualcuna,e quella sei tu. Non puoi immaginare quanto mi abbia reso felice il fatto che ora siamo diventati amici. Ho potuto conoscerti meglio e schiarire il mio cuore. Wale,tu mi piaci più di qualsiasi altra cosa. So che non ti ho mai cunato e per questo ti chiedo un’altra chance. Ti prego-io e la Ross guardiamo la scena dall’altra finestra e lo vediamo inginocchiarsi sull’erba bagnata supplicandola. Tomlinson è bagnato fradicio!
-mi dispiace veramente Louis ma non credo che il nostro rapporto di amicizia possa cambiare e diventare qualcos’altro. Ormai io sono ... mi piace un altro-gli spiega dispiaciuta per lui –ma quello che hai fatto per me adesso è stato a dir poco fantastico,non me lo sarei mai aspettato da te. Forza,corri in casa che sei già abbastanza bagnato-gli sorride cercando di tirarlo su di morale. Lui entra in casa del mio migliore amico trascinando la chitarra. Wale chiude la finestra e si siede sul letto con le gambe incrociate –non ho mai avuto due pretendenti in vita mia. Anzi,non ho mai avuto pretendenti-si corregge mentre io e Ross ci corichiamo di fianco a lei. Arriva un altro messaggino sul telefono,è Niall
“Brendy,stasera andiamo tutti al pub in centro dove fanno il frullato buono che c’è un tributo agli AC/DC? So che alla Ross piacciono”
-Niall mi ha chiesto se andiamo a vedere un tributo agli AC/DC stasera-annuncio io alzandomi in piedi
- ovviooooo-Ross inizia a saltare sul letto urlando. Do conferma al mio amico e fissiamo l’ora del ritrovo. Quando iniziano ad avvicinarsi le 9 ci prepariamo(Ross: http://www.polyvore.com/ross_concert/set?id=86322555) (Wale: http://www.polyvore.com/wale_concert/set?id=86321046) (io: http://www.polyvore.com/brendy_concerti/set?id=86320244 ) epoi ci avviamo al locale. Quando vediamo la giacca di Wale,io l'altra nostra amica,ridacchiamo. È da ministro, come quella di Dave che le piace tanto!
-dai ragazze!-esclama ridendo e dandoci una spinta. Arriviamo là e i ragazzi ci sono già
-complimenti,stasera sei bellissima-si complimenta Louis con la bionda
-grazie Lou-diventa rossa in viso. Qui dentro c’è tantissima gente e un palco poco lontano da noi. Andiamo al bancone a prendere una birretta. Wale sta ridendo con Tomlinson quando qualcuno gli picchietta la spalla. Lei si gira ancora ridendo per poi vedere David che le sorride
-buongiorno prof!! Come mai qua?-chiede Louis
-io e gli altri due miei colleghi siamo venuti a berci qualcosa e a sentire il tributo-non toglie gli occhi dalla nostra compagna
-ah davvero?? Forte! E dove sono gli altri due prof?-chiede Harry mentre Louis afferra per il bacino la Wale e la trascina appiccicata a lui
-so .. sono là,stanno arrivando. Hanno parcheggiato la macchina-cerca di sorridere
-vuoi un goccio carotina?-chiede Louis alla ragazza offrendogli un po’ di birra
-no grazie,e non chiamarmi carotina-lo rimprovera cercando di stare calma mentre toglie la mano del ragazzo dal suo corpo e si allontana un po’.
-come sei permalosa-sbuffa lui –ma mi piaci lo stesso-le sorride. David tiene le dita sulla fronte massaggiandosela e scuotendo la testa
-prof,per caso ha mal di testa?-gli chiede Zayn andando vicino a Ross
-no no,stavo solo riflettendo-sorride. Wale,per calmarlo,di nascosto gli sfiora la mano con un dito e subito riprende a sorridere. Che dolci!!!
-domani cosa facciamo?-chiede il mio migliore amico mettendosi vicino a me
-io non ci sono-esclama Wale alzando la mano
-come mai non ci sei tesorino mio?-le chiede Louis sfiorandole il labro inferiore con un dito. Wale diventa rossissima in viso e si sposta
-ma … voi due state insieme?-chiede David continuando a guardare la sua ragazza
-si-annuisce Louis prendendo Wale per la vita e spostandola attaccata a lui. Per un attimo avrei detto di aver visto David sbiancare
-ma che cazzo dici -si scansa lei violentemente. Il prof riprende il suo colore naturale e inizia a sorridere come un idiota
-e dai Wale-sbuffa il ragazzo dagli occhi azzurrissimi.
-ah Wale,devo parlarti un attimo per una cosa di scuola-la avverte David
-ah,ok… torno subito-escono fuori. Che scusa demente
Wale's pov
Una volta distanti dalla mia compagnia,David mi prende per mano mentre passiamo in mezzo alla folla. Una volta fuori ci sediamo in una panchina lì davanti. Mi metto a guardare la piazza mentre lui ha le mani incrociate e si tiene su con le braccia,tenendo i gomiti sulle cosce e la testa china verso il basso
-allora,cosa mi devi dire?-gli chiedo io sapendo che era una scusa per stare un po’ da soli. Inizia a ridacchiare scuotendo la testa per poi girarla verso di me per guardarmi
-hai veramente creduto a quella scusa?-mi chiede sorridente come sempre
-ovvio che no,volevo vedere come mi rispondevi-lo bacio sulla guancia
-e così Louis … -lo interrompo
-non badare a lui,è un coglione. Pensa che oggi mi ha anche cantato una canzone degli Aerosmith sotto la pioggia,sotto la finestra della camera della Brenda-ridacchio –mi ha anche detto molte cose dolci-non distolgo lo sguardo da quel ragazzo mentre lui continua a guardare davanti a se
-forse gli piaci-mi dice dopo 5 minuti di silenzio voltandosi verso di me con la testa
-può essere ma io non ricambio-gli tocco i capelli rasati
-e come mai?-mi chiede ridacchiando
-bè,semplicemente per il fatto che mi piace un altro-mi avvicino a lui
-e dimmi,chi è questo fortunatissimo ragazzo?-mi chiede appoggiando la schiena allo schienale della panchina e cingendomi le spalle
-non lo conosci,si chiama David –faccio spallucce
-già dal nome mi sembra un bravissimo,bellissimo,talentuosissimo e simpaticissimo ragazzo-mi fa ridere mentre mi bacia una guancia. Mi volto,lo guardo negli occhi per poi prendergli le guance con due dita e stringerle per far assumere alla sua bocca la tipica bocca da pesce. Scoppio a ridere lanciando la testa indietro. Si mette a ridere anche lui. Una volta calmati lo abbraccio e lo bacio dritto in bocca per poi far incontrare le nostre lingue e riempire il mio corpo di emozioni bellissime.
-David?-chiede qualcuno dietro di noi. Ci stacchiamo girandoci verso la voce e troviamo gli altri due professori. Che figura di merda! Oggi è già la seconda che facciamo.
-ciao-gli sorride lui spalancando le braccia al cielo
-perché … -lo incita Mattia indicandomi
-bè,non ve l’ho detto ma … noi due stiamo insieme-mi sorride
-e da quando?-chiede Michael
-un mese l’altro ieri-precisa il mio ragazzo guardandomi contento
-avevi intenzione di dircelo?-chiede Mattia assumendo la faccia arrabbiata
-si,aspettavo il momento giusto-si massaggia il coppino
-bè,io torno dagli altri-dico io alzandomi dalla panchina
-va bene,ci vediamo-mi tira a se prendendomi per un braccio e mi bacia sulla bocca a stampo. Rimango immobile con un sorriso da beota per poi salutarli con la mano ed entrare nel locale.
-cosa ti ha detto?-mi chiede Harry appena arrivata da loro
-non sono cazzi tuoi Styles-rispondo acidamente
-dovremmo farti mangiare più dolci,magari diminuisci l’acidità –se la ride.
Ross pov's
Alla fine del concerto torno a casa. Mi butto sul letto stanca per la giornata passata. Mi vibra il telefono,lo accendo e vedo che è lui. Da un mesetto mi sento con un ragazzo che dice di chiamarsi Dario. Non l’ho mai visto. Un giorno si è fatto sentire e mi ha scritto dicendomi che ha 19 anni come me e che vorrebbe conoscermi. Non mi ha mai mandato nessuna foto o mai chiamata per farmi sentire la sua voce. Ha sempre rifiutato di incontrarmi ma spesso dice di avermi visto. Il brutto è che mi sto innamorando di lui,non ho mai trovato nessuno che mi capisse come lui e che mi facesse così tanti complimenti. Peccato che io non so chi sia. Nel messaggio mi ha scritto “Bello il tributo eh? Stavi benissimo con quella maglia! Buonanotte” sospiro leggendolo e mi metto a dormire. Il giorno dopo,prima di andare all’università,prendo la posta e trovo una lettera per me. La apro e la leggo “Cara Ross,non pensavo che tu fossi così dolce e simpatica oltre che una bellissima ragazza. Quando ti vedo mi viene voglia di saltarti addosso e baciarti tutta. Conoscerti è stata la cosa più bella che mi sia successa. Quando sto con te sono in paradiso e una marea di emozioni mi fiondano addosso come se fossero una tempesta che non ha pietà di niente e nessuno. Non ho mai provato niente di tutto ciò,tu hai risvegliato il mio cuore. Spero che questo ti abbia fatto capire che per me sei importante e ti voglio un mondo di bene. Anzi,penso proprio di essermi innamorato di tutto ciò che ti compone. Ti va di uscire con me stasera? Se si dimmelo,ti passo a prendere io in macchina. A presto,Dario”rileggo il tutto un’altra volta. Non ci posso credere,lo vedrò.
Bonjour!!!
In questo capitolo non è successo gran che. Nel prossimo ci sarà la bellissima serata di Ross con il misterioso Dario. Sarà come se lo aspettava? Bah. Alla prossima! E fatemi sapere cosa ne pensate!! Vi prego in ginocchio anche se voi non mi potete vedere :)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** "Tu sapevi che era lui?" ***


Inizio a saltellare fino all’università per poi raccontare tutto alle mie amiche.
-oddio Ross,sono strafelice per te!! Gli hai già dato conferma?-mi chiede Wale come se mi capisse. Bè,d’altronde,anche lei è innamorata. Ok,dobbiamo trovare un fidanzato a Brenda
-ovvio,non vedo l’ora-inizio a saltare mentre di fianco a me passa Malik
-come mai così felice,stellina?-mi chiede baciandomi la guancia
-hei,chi ti ha dato tutta questa confidenza?-lo sto per picchiare ma entra Joe Strummer
Alla sera mi faccio tutta bella solo per lui (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=86709539&.locale=it) . Voglio fare bella figura. Appena suonano al campanello corro giù rischiando di cadere per le scale. Apro la porta e vedo che non c’è nessuno,c’è solo una macchina accesa parcheggiata lì davanti e una persona al volante. Di sicuro mi sta aspettando. Chiudo la porta e mi avvio verso la macchina. Sento il cuore battere fortissimo e la curiosità è tanta. Appena salgo in macchina vedo che ha un passamontagna. Merda.
-posso vedere la tua faccia?-gli chiedo dopo un po’. Lui mi risponde facendomi un segno con la mano e facendomi intendere “dopo”. Aspetto e arriviamo davanti a un ristorante. Lui si volta,mi prende le mani e me le porta sugli occhi facendomi intendere di coprirmeli. Tengo gli occhi chiusi e dopo pochissimo,mi prende il polso e mi fa togliere le mani dagli occhi. Non ci credo,non può essere lui! Zayn Malik?! Rimango con la bocca aperta.
-ciao,io sono Zayn ma ho detto che mi chiamavo Dario perché non volevo dirti il mio vero nome-mi sorride
-quindi io mi sono sentita con te per ben un mese pensando di messaggiare con uno sconosciuto?-gli chiedo incredula
-già-si sfrega il coppino un po’ imbarazzato –bè,andiamo a mangiare?-mi chiede di punto in bianco
-va bene-scende dalla macchina per venirmi ad aprire come un vero gentiluomo. Mi sarei aspettato chiunque ma non Zayn. Non l’avrei mai detto.
Zayn's pov
Bene,e questa è fatta. Spero solo che dopo ciò non decida di smettere di sentirmi perché solo un puttaniere di prima categoria. Le apro la portella e lei scende dalla macchina con la sua solita eleganza che mi manda in iperventilazione. Si mette di fronte a me e mi guarda con quegli occhi azzurro oceano. È vestita benissimo e mi viene voglia di stuprarla qui. Corro in macchina e mi siedo appoggiando la testa troppo bruscamente sul volante. Perché penso solo a quello! Malik,lei ti piace? Si,allora non trattarla come le altre! Non dev’essere una sera e basta! La vuoi solo per te? Si,allora non farla soffrire lasciandola da sola o scopandotela per poi non cagarla più! No,la devi trattare come se fosse la tua principessa! Non devi pensare solo a quello,devi pensare a come sarebbe stare con lei sotto una notte stellata,distesi su un prato aspettando che passi una stella cadente per poi desiderare di non perderla mai! Devi desiderarla come gli imperatori desideravano ampliare il loro territorio! Proteggerla come un povero contadino lotta per il proprio terreno! I miei pensieri vengono interrotti da lei,la mia stellina,che bussa al finestrino.
-qualcosa non va?-mi chiede preoccupata. Apro la porta ed esco
-no no,tutto ok. Forza,entriamo-ci avviamo verso il ristorante. Dopo cena facciamo un giretto a piedi guardando le vetrine illuminate. Parliamo un po’,non abbondantemente come avevo immaginato. Le parole non mi vogliono uscire,sembrano intrappolate dentro di me. Prigioniere della mia vergogna che in questo momento padroneggia sul mio corpo. Non sono mai stato così riservato con una ragazza,sono sempre andato al punto,ma questa sera non è così. Lei è diversa.
-davvero provi tutto ciò che mi hai scritto nella lettera?-mi chiede lei spostando lo sguardo su di me
-certo che si,io … io … io …-cerco di spiaccicare qualche parola ma è difficile,non so come formare la frase
-oddio,stai balbettando?-inizia a ridacchiare
-si-sento la faccia andare a fuoco. I suoi occhi puntati su di me non mi aiutano di sicuro.
-da te non me lo sarei mai aspettato. Io odio i ragazzi che balbettano. Quindi … ciao-se ne va via seria. Malik,non fartela scappare così! Senza pensarci la rincorro e la blocco mettendomi di fronte a lei.
-no,non andare. Io … io … tu mi fai quest’effetto Ross. Io non ho mai fatto così con le ragazze. Sei la prima che mi fa balbettare,che mi fa sentire bene,che mi fa prendere caldo quando sorride,che non mi fa trovare argomenti su cui parlare,che mi manda in paradiso ogni volta che la vedo felice,che vorrei di fianco a me ogni millesimo di secondo. Tu … tu sei l’unica. Io provo troppe cose belle per te Ross-le prendo il viso tra le mani –non andare via,io non balbetto mai-concludo ridacchiando per la situazione
-lo so,volevo solo vedere la tua reazione nel vedermi andare via. L’ho fatto solo per farti dire quello che provi. Sai,quando massaggiavamo mi sono innamorata di Dario,del suo carattere,delle sue battute,del suo modo di capirmi. Non avrei mai detto che fossi tu. Tu,per me,eri solo un mio amico. Un amico con cui scherzare. Ora che so il tuo carattere così dolce,tutto è diverso. Anche tu mi piaci Malik. Anche tu mi rendi felice quando mi parli,mi mandi in calore quando mi guardi. È tutto bellissimo. L’aspetto fisico non mi ha fatto capire che mi piaci. In un ragazzo guardo più il carattere. E tu mi hai sorpreso-mi abbraccia e mi sento felicissimo per il fatto che ci siamo confessati. Questa ragazza è eccezionale. Mi ha detto che odia chi balbetta solo per farmi parlare! Che astuzia! Quando incontro i suoi occhi le sorrido.
-vuoi essere la mia ragazza?-le chiedo impacciatamente. Non l’ho mai chiesto a nessuna,è la prima.
-certo che si Zayn-mi salta addosso e io,entusiasta,le abbraccio la vita facendole fare un giro in aria
-non sai quanto mi hai reso felice-diciamo contemporaneamente per poi scoppiare a ridere. Torniamo a casa e una volta parcheggiato davanti alla sua abitazione si gira verso di me
-è stata una serata bellissima-mi sorride facendo sorridere anche me. È bello saper di aver reso felice qualcuno
-anche per me-annuisco
-bè,ci vediamo domani … giusto?-mi chiede lei
-si-abbasso lo sguardo imbarazzato. Ho paura a baciarla. Non so perché ma ho paura che pensi che vada troppo di corsa. Non lo so. Sento le sue dita sotto il mio mento. Mi alza il viso e una volta all’altezza del suo si avvicina per baciarmi. Una volta che le nostre labbra sono a contatto sento veramente l’energia dell’amore girare nel mio corpo. È già tanto che non vedo gli unicorni di My Little Pony. Le nostre lingue girano giocando ad acchiapparello mentre la mia mente cerca di ritornare in se. Dopo un po’ mi stacco e le lascio un bacio leggero al lato della bocca facendola sorridere mentre ha ancora gli occhi chiusi. Quando li riapre mi bacia la guancia per poi salutarmi con la mano. Ricambio il saluto,aspetto che entri in casa e poi mi dirigo a letto.
Bre's pov
Alla mattina,quando arriviamo a scuola,io e Niall troviamo Ross e Zayn abbracciati mentre ridono. Rimaniamo immobili a guardarli fino a che non ci notano.
-oh,buongiorno-ci saluta Zayn. Continuiamo a fissarli seriamente aspettando una spiegazione
-ok,Brenda,lui è Dario,il tipo dei messaggi,e ieri sera ci siamo fidanzati-mi sorride
-che bella notizia amico! Vedi che tanta preoccupazione non serviva?-chiede il mio miglior amico ridendo
-tu sapevi che era lui?-gli chiedo io ancora più seria di prima. Da quando non mi racconta tutto?
-ovvio-spalanca le braccia
-io sono la tua migliore amica e non me l’hai detto?-metto in muso incrociando le braccia
-e dai,scusa-mi abbraccia amorevolmente
-ti perdono-gli spettino i capelli biondi. Dopo poco arriva Wale e iniziamo a entrare. Una volta iniziata la lezione entra il preside.
-ragazzi,ora vi darò degli avvisi che dicono che la sede si sposterà in una più grande per il fatto che ci uniremo ad un'altra scuola come questa che però ha pochi iscritti. Alloggerete lì per tutta la settimana per poi tornare a casa il sabato. Fatela vedere e firmare dai genitori,mi raccomando-distribuisce i fogli per poi andare via.
-che figata-esclama Wale entusiasta. Riprendiamo la lezione e dopo pochi minuti suona la ricreazione
-Brenda,ti dobbiamo trovare un ragazzo-mi avvisa Ross mentre usciamo in corridoio.
-ci sono io se volete-esclama Styles con la sua voce roca sfiorandomi la schiena con la mano
-vattene da qui rompicoglioni-lo spingo via infastidita –quando sarà il momento troverò quello ideale –mi suona il telefono,un messaggio “Ciao”mi guardo in torno per poi rispondere “Chi sei?”
-Brenda,qualcosa non va?-chiede la mia amica mora notando la mia faccia perplessa
-si,un numero sconosciuto mi ha mandato un messaggio con scritto ciao … ora gli ho chiesto chi è-il cellulare risuona –ecco,ha risposto- "Mi chiamo Elia,ti trovo molto simpatica ma acida,bellissima,molto sexy e attraente … Soprattutto con quella maglia che ti risalta molto il davanzale” alzo gli occhi dal cellulare e mi volto –Styles,piantala di fare il cretino-lo sorprendo mentre guarda il cellulare aspettando una mia risposta
-cos’ho fatto?-chiede allargando le braccia chiedendo spiegazioni
-sei un maiale,so che sei tu Elia-gli tiro addosso una gomma da cancellare trovata per terra
-come fai a saperlo?-si arrende incredulo
-ti conosco troppo bene –gli sorrido facendogli mettere il muso –in realtà ho il suo numero-bisbiglio alle mie amiche che si mettono a ridere.
HEY VOI!!!!
E anche Ross ha trovato il ragazzo. Manca solo la povera Brenda che sembra non preoccuparsi del fatto di essere senza un fidanzato. Nel prossimo capitolo andranno nella nuova scuola! Nuove amicizie :) Ho deciso di continuare almeno con 2 recensioni. Fatemi un pò sapere cosa ne pensate di questa storiellina :( Mi sento sola!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** "Le caprette mi fanno ciao" ***


Il mese dopo,ci organizziamo con le macchine per partire verso la nuova università. È a due ore da qua. Facciamo due macchine. In una ci siamo io,Ross,Zayn e Niall mentre nell’altra ci stanno Liam,Louis e Harry. Wale va là con il suo ragazzo e gli altri due prof. Partiamo presto,salutiamo tutti e dopo un viaggio pieno di risate,sbaciucchiamenti tra Zayn e Ross e cantate a squarciagola,arriviamo a destinazione. È una bellissima corte in mezzo alle montagne. È immensa e la vista è mozzafiato! Entriamo e ci indicano il parcheggio. È immenso anche questo e ci sono già tantissime macchine. Parcheggiamo e portiamo giù le valigie con dentro la roba che avevamo nell’armadio e cianfrusaglie varie. Ancora mi chiedo come abbia fato a starci tutta la roba di quattro persone dentro la stessa macchina. Boh. Entriamo e un uomo ci attende all’entrata. È dietro ad un bancone e appena ci fermiamo davanti a lui ci guarda
–Benvenuti,voi siete?-ci chiede cortesemente
–Allora:Zayn Malik,Niall Horan,Brenda Pucci e Roxane Sorcin-ci indica Zayn
-Bene-sottolinea i nostri nomi con l’evidenziatore cercandoli nei fogli davanti a se –la signorina Pucci nella stanza 25,Sorcin nella 28,Malik 39 e Horan 42-ci pone le chiavi –venite che vi accompagno-lo seguiamo per la scuola cercando di memorizzare il più possibile la strada. Per i corridoi sono sparse delle bellissime sculture,sulle pareti ci sono dei quadri,delle locandine di film,poster o cartelloni pubblicitari di concerti o gruppi. Mi sento già a casa. La prima ad arrivare alla stanza sono io,al secondo piano dell’area A. saluto gli altri per poi entrare. La “casa” è bella. Ci sono quattro camere da letto,una cucina,un salotto e un bagno. Perfetto. Chiudo la porta e da una stanza salta fuori Wale in tutta la sua felicità
-Brendy! Che bello,siamo insieme-esclama abbracciandomi
-Già,com’è stato stare due ore con quei tre?-gli chiedo andando in una stanza vuota a mettere le valigie
-Bellissimo! Dave non ha voluto guidare solo per stare dietro con me e farmi le coccoline-si addolcisce e si butta sul mio letto. Sentiamo la porta aprirsi e andiamo a vedere chi è. Non è della nostra scuola,non l’ho mai vista. Probabilmente è dell’altra
-Ciao-ci saluta
-Ciao coinquilina. Piacere,io sono Brenda Pucci mentre lei è Valentina Facchin ma chiamala Wale-le stringiamo la mano
-Piacere,io sono Demi Lovato-iniziamo a parlare e veniamo a scoprire che alla sua scuola,la maggior parte delle persone,sono più grandi di noi perché in quella scuola puoi venire ammessa sempre. Perfetto,saremo le più piccole. Dopo un po’ entra un’altra ragazza –Bridgit!!!-la abbraccia. Ci alziamo e ci presentiamo
-Piacere,noi siamo Brenda Pucci e Vantina non che Wale Facchin-le stringiamo la mano
-io sono Bridgit Mendler -iniziamo a parlare con anche lei. Demi non mi sta molto simpatica ma Bridgit è una forza. A mezzogiorno andiamo a mangiare in mensa dove il cibo è commestibile. Non ci danno molto ma va bene così. Ci sediamo con Bridgit mentre Demi va da una sua amica.
-Sapete,io non ho molte amiche. Diciamo che le altre mi sfruttavano un po’. Loro sono così superficiali-commenta la nostra nuova amica mangiando un po’ di pasta
-L’avevo notato –le sorrido
-Bè,voi siete diverse,siete più aperte,tendete a scherzare-ci sorride
-Grazie. Bè,se ti senti sola vieni pure con noi,ci farebbe piacere-aggiunge Wale
-Davvero? Grazie mille,siete troppo gentili-ci sorride e sposta un ciuffo biondo dagli occhi.
-Wale! Bre!-ci chiamano. Ci voltiamo di scatto e vediamo Ross e Zayn che si avvicinano a noi. Si siedono di fianco a me mentre Wale è vicina a Bri(le ho già dato un soprannome)
-Ross,Zayn,lei è Bridgit. Bridgit,loro sono Zayn e Ross-li presento
-piacere-sorride Bri stringendo le mani ai miei amici. Sento delle labbra scoccarmi un bacio sulla guancia e poi vedo Niall sedersi dall’altro mio lato
-ciao Brendy-mi sorride
-ciao Niall. Niall,lei è Bridgit,una mia coinquilina. Bri,se posso chiamarti così,lui è Niall,il mio migliore amico-si stringono le mani. Dopo di loro arrivano anche Louis,Liam e Harry e finisco le presentazioni. Iniziamo a parlare e a conoscere Bri fino a che Demi non ci interrompe
-Io vado a riposarmi,se entrate,non fate casino. Ciao-ci saluta dopo averci avvisato. Annuiamo e la salutiamo
-Chi era?-mi chiede Niall continuando a guardarla
-L’altra nostra coinquilina,si chiama Demi-finisco di mangiare
-Carina-commenta il mio amico
-Niall,lasciala perdere,ti prego-commenta Wale sbuffando. Dopo pranzo andiamo in camera e Bri sembra abbastanza distratta –qualcosa non va?-le chiede molto gentilmente
-Si cioè no-si impappina –vedete,penso che .. che … che Niall sia molto carino-sorride diventando rossa
-Provi una simpatia per Niall?-le chiedo io perplessa
-Credo di si-risponde guardandosi le scarpe –però non lo conosco nemmeno,è impossibile-sbuffa
-Lo conoscerai meglio,fidati,è un ragazzo d’oro-arrossisce di nuovo. Bussano alla porta e vado ad aprire. Mi trovo David appoggiato allo stipite della porta con un braccio –Wale,ti cercano-urlo facendo sorridere il ragazzo. Wale va alla porta e si appoggia anche lei allo stipite con la spalla. Iniziano a parlare e ogni tanto lui le accarezza la guancia o la bacia. Sono così teneri
-Ma quello non è il prof di diritto?-mi chiede Bri
-Si ma stanno segretamente insieme-
-Ah,che dolci-si addolcisce portando le mani sul cuore. Ogni tanto David si guarda in giro per assicurarsi che non ci sia nessuno. Di punto in bianco sentiamo qualcuno tossire e il ragazzo entra dentro trascinando la nostra amica e chiudendo la porta. Wale ridacchia mentre noi osserviamo la scena da brave impiccione
-Gli altri mi hanno fatto il segnale segreto che stava arrivando qualcuno-ci spiega
-Bè,in tanto che ci sei puoi stare qui. Vuoi un bicchiere d’acqua? Una birra?-gli chiede la sua ragazza
-No grazie-risponde sorridendole
-Vieni-lo prende per la mano e lo porta in camera. Chiudono la porta ma li sentiamo parlare e ridere alternando il tutto con delle pause. Di sicuro si stanno pomiciando. Corro dalla loro porta e sbircio dal buco della serratura. Li vedo sul letto mentre si baciano dolcemente. Sono una coppia bellissima,veramente. Bussano alla porta e Bri va ad aprire mentre io stacco l’occhio da quello che stavo spiando.
-Ciao-sento la voce della Ross
-Ciao-saluta la bionda. Vado da loro in compagnia
-Venite a fare un giro al giardino giù?-ci chiede la mora
-Certo-annuiamo io e Bri contemporaneamente.
-Avete già deciso come vestirvi stasera?-ci chiede la mia amica mentre camminiamo per i corridoi
-Perché?-chiedo io perplessa. Come sempre ho dimenticato un evento
-C’è il ballo per l’apertura e l’unione di questa scuola-mi spiega Bri. Ecco,some non detto
-Ma si dai,guarderò quando sono in camera-sbuffo. Arriviamo al giardino ed è molto grande. Iniziamo a passeggiare scherzando quando ci incrociamo con tre ragazzi. Il mio sguardo cade su uno di loro. Capelli biondi castani,occhi da cucciolo marroni,sorrisetto dolcissimo e lineamenti troppo cucciolosi. Per qualche secondo avrei detto che ci siamo scambiati uno sguardo. Non riesco a trattenere un sorrisone enorme e il mio cuore batte fortissimo
-Bre,qualcosa non va? Cos’è quel sorriso da demente?-mi chiede Ross mentre ci fermiamo sotto un albero
-Non l’avete visto?-chiedo io euforica e continuando a sorridere
-Visto cosa?-chiede Bri un po’ preoccupata per il mio stato mentale
-Quel ragazzo! Era così dolce! Un visino troppo tenero! Bellissimo!!!! Occhi marroni,capelli boccolosi biondi ma sul castano,sorrisetto puccioso!!!-inizio a piroettare –chi sa come si chiama-mi blocco per riflettere –indagherò fino a che non lo scoprirò-urlo alzando un dito in aria con fare un po’ da super eroe
-Si chiama Elia-esclama Bri ridacchiando per la scena
-Non vale,così mi togli il divertimento! Volevo diventare detective Bre ma tu hai rovinato tutto-metto il muso poi inizio a ragionare –Elia … aspetta,tu lo conosci?-gli chiedo io iniziando ad indagare
-Si,era in classe con me nell’altra scuola-mi sorride
-Perfetto,un modo in più per conoscerlo-sorrido e inizio a saltellare come Haidy per il parco –le caprette mi fanno ciao-canticchio salutando le mie amiche mentre loro ridono della scena. Dopo un po’ andiamo in camera. Wale è ancora dentro con David ma li sento parlare. Dopo pochissimo bussano la porta e Bri va ad aprire un'altra volta
-Ciao –riconosco la voce di Niall

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2010870