When i look at you

di Marty_00
(/viewuser.php?uid=491439)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** You perfect for me. ***
Capitolo 2: *** As long As You love me. ***
Capitolo 3: *** I'm with you. ***
Capitolo 4: *** Vivere una favola. ***
Capitolo 5: *** Party rock. ***



Capitolo 1
*** You perfect for me. ***


Juliet svegliati"Capì subito che quelle erano le voci di mia nonna,La mattina mi svegliavo così tramite,le sue urla.Si,abitavo con mia nonna,i miei genitori furuno coinvolti in un'incinte stradale e ancora oggi non mi tolgo il rimorso di quella sera,dove io dovevo essere con loro in macchina,ma invece tutt'altro,così io e mia nonna abbiamo affrontato in meglio la nostra vita,comprando una casa e vivendo assieme.Andiamo molto d'accordo,lei non è una tipa all'antica e devo ringraziarla per essere così,Gli ho detto tutti i miei rimorsi e segreti dopo la morte dei miei,adesso lei è la mia famiglia,e cercherò in tutti i modi di non farci mancare assolutamente niente.Sono una tipa abbastanza simpatica,ma anche abbastanza indifesa,Si non mi so difendere forse perchè qualcuno non me l'ho abbia mai insegnato,ma sono sicura che dentro di me,non si cela la ragazza indiferente,si cela una ragazza coraggiosa e disposta a tutto.Ho 18 anni,frequento una scuola abbastanza comoda,ho 2 amiche"Lauren e jess,Sono simpatiche ma anche molto dolci,con loro mi conosco da 3 anni,Frequentiamo la stessa classe,forse è stato il destino a farci incontrare.
"Si,nonna sto arrivando"
Mi preparai,mettendo una felpa griggia abbastanza grande per contenere 2 persone,Jeans,e le mie adoratissime vans,non mi volli truccare,mi preferivo in acqua e sapone.Scesi giù,con tutta la fretta del mondo,Presi il mio i pood,direzzionandomi a scuola,tutti la odiovano,chi veniva maltrattato altri si consideravano i leader,io ignoravo tutti dal mondo,e fecevo quello che era il mio compito,studiare.Notai subito da lontano,una ragazza alta,bionda che gesticolava con le mani,poco dopo capì che era jess.Mi diressi verso lei,appena mi vitte,mi prese a mo di se,e mii abbracciò.Amavo i loro abbracci.
"Quanto tempo juliet,mi sei mancata tantissimo,ste vacanze di merda non dovrebbero esserci"Annuì per poi stringerla a me,era morbida,calorosa,decisamente perfetta.
"Anche tu mi sei mancata,jess"Sussurai,sapevo che Lauren faceva ritardo quindi l'aspettammo.
!Alla buon'ora"Gridò jess,Corse verso di me abbracciandomi così forte che quando mi spoglierò troverò dei lividi,mi veniva quasi da piangere,loro ci sono sempre state,erano un pò come mia nonna,Di solito si riunivano tutte e tre a parlare fra di loro,io invece mi ritrovavo a mangiare cioccolattini per le risate,che mi facevo.
"Quanto mi sei mancata"Gli dissi,lei era sensibile e dolce come jess,soppratutto sensibile,ha affrontato un momento abbastanza pesante nella sua vita,la morte di suo fratello.
"Anche tu,Juli anche tu"Mi baciò la guancia,avevamo l'intera scuola che ci fissava in modo al di quanto strano,non m'importava.
"Sarebbe meglio entrare"Disse jess,con qualche risatina di qua e di là,quanto era bella?
"Ragazze,oggi vengono 2 nuovi alunni,e juliet e da sola,nel banco"Rise,preferivo rimanere da sola,non mi piaceva che qualcuno potesse darmi a parlare mentre ero presa da una lettura,questo è un'altro mio difetto mi piace la solitudine.
"L'ho accetterò"No,io non lo voglio,potrò essere menefreghista,ma non lo voglio.
Entriamo in classe,come primo giorno di vacanze natalizie non c'è male,finchè è arrivato il momento dei "nuovi arrivati",avevo sempre timore se potessero essere cattivi,egoisti,prepottenti,ecco perchè preferivo rimanere da sola,mi toglievo un peso da dosso.Mi misi composta,mentre gli occhi di jess e Lauren erano puntati verso la porta,io preferivo leggere delle barzellette che aspettere i nuovi arrivati.
"Presentatevi nei migliori dei modi,non siate aggressivi"Ci disse la professoressa,speravo che non fosserò ragazze,tutte in quella scuola si credevano importanti vere,Che erano false dalla cima hai piedi.BOOM! Una botta,o meglio un ragazzo..
"Ve li presento,loro sono Matt e...Bè Lui è Harry"Decisi di non guardarli neanche,ignorai decisamente le parole della profesoressa,non m'importavano,saranno sicuramente i perfettini,pronti a scoparsi la prima che vedono,speravo che nessuno di loro due si fosse messo vicino a me,so che mi avrebbe irritato.
"Signorino Styles,lei sta vicino umh.."Esaminava l'intera classe,mentre io speravo con tutta me stessa, che non fosse con me.."
"Signorina juliet,fosse così gentile da dimostrare,la sua massima gentilezza al signorino styles di ospitarlo come compagno di banco?"Di no,Juliet di no.
"Ci proverò"Ero sicura di quelle parole,non guardai nemmeno il ragazzo,spostai il borsone dalla sedia,non l'ho misi per tutto l'anno,Ma proprio oggi volevo fare capire a tutti che preferivo rimanere sola,senza nessuno.Camminò lentamente,mentre provai a guardare jess,aveva un viso sconvolto,sembrava che avesse visto una fantasma..Guardava dietro di me,Non volli girarmi,preferivo non guardare,sboccai un sorriso tra le mie labbra per tranquillizzarla.Sentivo che prendeva i libri di quell'ora,per sbaglio pestai il suo piede,se lui non pestò il mio.
"Mi dispiace"Mi girai,mi paralazzai,occhi color verde cristallino,il suo ciuffo così riccio,i suoi denti così perfetti così bianchi,potrebbero illuminare anche una stanza buia,Non gli feci capire che lo guardavo con quasi sbalordimento,tale bellezza in una sola persona.Così perfetto,potevo intravedere i suoi pettorali tramite la maglietta ma non diedi troppo all'occhio.Non rispose,fece sola una faccia disgustata,girandosi dal lato opposto,ecco,come sospettavo il solito perfettino,figlio di papà.Non potevo proprio sopportarlo accanto,volevo dargli un pugno sullo stomaco,già non andavamo d'accordo,bene juliet.Faceva del tutto per evitarmi,non abbiamo detto una parole finchè,prese il suo cellulare e incominciò a messaggiare,non mi sembrava giusto nei confronti dei compagni e della professoressa così feci io la prima mossa.
"Potresti levare quel cellullare?"Domandai fredda.
"No."
"Scusi,prof.."Feci una piccola pausa per poter guardare i suoi occhi,erano bellissimi..
"Potrei andare al bagno?"
"Si,Juliet ma in modo molto veloce"Ringraziai la professoressa,e corsi via da quella classe,Dovevo pensare,mi avvicinai al lavandino più vicino,finchè mi sentii tirare verso l'armadio ad angolo,Era lui,era Harry.
"Lasciami"Urlia.Mi mise un dito in bocca facendomi zittire.
"Tu,stai ferma,qui."I suoi occhi vennero a contatto con i miei,rimasi immobile,temevo che potesse farmi del male,è pur sempre un ragazzo,di cui ho molta paura.
"Sei bella,Ma sei stronza"Aveva quel sorriso,che ti può far venire solo la pelle d'oca,ma ha me metteva paura molta paura.Rimasi in silenzio,mentre lui continuava a circondare le sue mani sul mio stomaco..
"Sei calda"Che stupido,provavo solo disgusto,era orribbile.Si mordeva il labbro,finchè decisi di difendermi.
"Non potrò mai essere una delle tue troiette!Io non lo sono"Urlai.Mi guardò con sguardo sorpreso,non sono una che si fa mettere i piedi di sopra,e mai lo sarà.
"Shh,non vogliamo che gli altri si facciano male,giusto?"Sorrise.
"Togli le tue sporche mani dal mio corpo,mi fai schifo"Sputtai,lo vedevo sorridere,il suo intento era quello di portarmi a letto,lui non era diverso,tutti sono uguali.Una voce,potevo conoscerla anche dopo tanti anni ma sempre impressa nel mio cuore,era la voce di mia mamma,il mio cuore percepì come delle parole dolci del tipo"Piccola,lui sarà il tuo angelo"Rigarono le mie guancia,piccole lacrime,che harry asciugò con il suo pollice.
"E adesso perchè piangi?"
"Lasciami"Gridai..
"Che sta succedendo qui?"Disse il professore di chimica,prendendo harry e dividendolo da me,I suoi occhi non erano più di quel verde meraviglioso,ma di un nero,di un nero molto scuro,il professore mi accompagnò in classe,dicendo alla sua collega,il fatto avvenuto,quando lo fermai di colpo..
"No"
Tutti mi guardarono stupiti,compresi jess e Lauren,Strinsi i polsi,mi feci coraggio, feci un sorriso,mia nonna mi deva sempre"Dentro una bugia possono esserci 1000 verità,di tutto ciò che vuoi avrai sempre ragione,sempre piccola mia"Ripensai a quelle parole,Fatti coraggio juliet,fatti coraggio.
"Harry,non ha fatto niente"So che non avrei dovuto mentire,ma almeno mi sarei cacciata nei guai anchio,e saremmo finiti entrambi in punizione,era sempre così.
La professoressa guardò il professore in modo confuso per poi dire"Bene,Juliet e Harry,sarete in puninzione per 1 ora e mezza,codetevela con tutti voi stessi"E Adesso anche la professoressa dubitava qualcosa..Mi sedetti nel banco,pronta per rimettere tutto in borsa,finchè sento qualcosa o qualcuno mordermi il lobo dell'orecchio e lasciare una scia di baci lungo li collo,poi sentii sospirare per dire"Grazie piccola,tra poco continuiamo lo show"Sfigata sei sfigata rimani,volevo che non si fosse mai trasferito a scuola,che non fosse diventato compagno di banco,Ma vaffanculo.
Inviai un messaggio a mia nonna,dicendogli:"Nonna,sono stata messa in punizione,mi dispiace,mangierò un panino,Ti voglio bene..Tua nipote Juliet xX."
Mi direzionai,pressa l'aula "abcd"Certo che questa scuola da nomi alle aule,davvero fantasiosi..Aprì la porta,era da sola non c'era nessuno,decisi di osservare con attenzione i cartelloni esposti sui muri,alcuni erano dei progetti altri erano cartine,presi un'elastico dalla borsa,per poi farmi un tuppo.Mi soffermai su un dipinto,Raffigurava una donna distesa su un prato,bagnata da una specie di piggia colorata,continuavo a guardare,Finchè mi sentì premere i fianchi..
"Siamo da soli,dobbiamo finire quello che abbiamo iniziato!"sussurò.
"Lasciami!"Gridai..Mi serrò i polsi contro un'armadio,per poi baciarmi il collo,sentì dei gemiti provenire da parte sua,Provavo solo terrore.
"Harry?"Domandai,speravo in una risposta,ma niente.Lo richiamai più volte,ma quello che ricevevo era silenzio.Si,decise a rispondermi e sputtò un semplice"Tu sarai mia"
"No,io non sono di nessuno"Sputtai.
"One,two..One,two,three"Rimasi perplessa,finchè chiuse gli occhi e mi baciò.

















Spazio autrice:
Ciao ragazzei queste è il mio primo capitolo spero vi piaccia!
Avete visto il video di Best song ever! è Bellissimo!
Vi lascio,al prossimo capitolo Xx
Marty!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** As long As You love me. ***


 

Era passato un pò di tempo da quando,il mio"compagno di banco"non era più strano.
Harry,Harry Styles.
"Tu e io,oggi a casa tua"Mi guardò per poi sorridere,e accarezzarmi la guancia.
"E se io rifiutassi?"Domandai,volgendogli un sorriso malizioso.
Mi prese a se,dandomi dei calorosi,lenti,passionali baci al collo.Mi accarezzava dolcemente la guancia,quasi per dirmi"Tu da me,non scappi"
"Non sfidarmi,Juli,Non sfidarmi"Rise.Harry,era Harry,niente e nessuno poteva assomigliargli,era semplicemente diverso. Quei suoi ricci,scompigliati lo facevano arrabbiare mentre io mi divertivo,a guardarlo ossessivamente. Era perfetto,non aveva imperfezioni.I suoi tatuaggi,A partire dalla stella fino alle 2 colombe sulle clavicole,lo rendevano decisamente sexy,Era diverso nel modo di vestire,Era diverso dal modo di compartarsi,Era diverso dal modo di parlare,Era diverso.Mi piace quando si concentra su i suoi tanti libri,letti chissà quante volte,Mi piace quando mi guarda con quei suoi occhi da far innamorare chiunque per poi dicendomi"Tutto bene,Piccola?"Mi piace quando mi chiama Piccola,Mi piace quando ride rumorosamente,Mi piace quando stringe i pugni alza la mascella e gli occhi diventano neri.Le nostre labbra si sfiorano,quasi per dirsi"Non restiamo,non possiamo essere lontani,Baciatevi"Lo desideravo,con tutta me stessa,Un attimo Juliet smith,mica ti sarai innamorata di uno come"Harry Styles"?Si,Juliet Smith è fottutamente persa per quel ragazzo,lui ha qualcosa che mi porti ad amarlo,ad abbracciarlo,a baciarlo,a stargli ossessivamente accanto,Se mancherebbe un solo giorno a scuola,avrei paura che non ritornasse più o che quella porta non si aprisse mai. E se fosse solo un sogno?No,Juliet,Harry è reale.Sentivo che mordicchiava il lobo del mio orecchio,lo troverò rosso appena mi guarderò.
"Eddai,juli"Rise.
"Ho vinto"Sorrisi,battendomi le mani.
"Ok,l'hai voluto tu"sussultò.
Chiusi gli occhi per un'attimo quando,Le nostre bocche si unirono una volta per tutte in modo violento,finchè le nostre lingue s'intrecciarono tra di loro,finalmente unite.Aspettavo vivamente questo momento,velovo baciarlo con tutta me stessa,sentì un brivido percorerre la mia schiena,sentivo che faceva su e giù ripetutamente.Harry voleva staccarsi,ma io no.Volevo godermi quel momento,volevo che il mondo si blocasse,da un momento all'altro,e che ci saremmo stati solo "Io e lui" "lui e io" e nessun'altro.Gemetti,quando le sue mani si posarono sul mio collo,accarenzandolo rieptutamente. "Oggi alle 15:00,ti aspetterò a braccia aperte"Sorrise,non era una dei suoi soliti sorrisi,era diverso,Gli lasciai un leggero bacio sulla guancia,per poi direggermi all'uscita della porta..
"Aspetta,juli!"Sentì una voce urlare,ripetutamente verso di me,Era Harry.
"C-cosa c'è?"Gli dissi,guardandolo negli occhi.
"Questo" Rieccocci punto d'accapo.Volevo essere io a comandare quella volta,strinsi i pugni vicino al suo collo,la mia lungua percorse tutto il suo labbra inferiore,finchè mi sentì alzare da terra,così feci un piccolo urletto.Le mie gambe erano incrociate,tra la colonna di Harry,Continuammo a baciarci,ancora,ancora e ancora.Non volevo mai staccarmi,avrei preferito rimanere in quella posizione,che mangiare,Le sua mano cerco la mai come segno di sostengno,la trovò con prudenza.Quando volli,scendere ma Harry mi sbloccò rapidamente. "Harry,lasciami"Risi,anchio rumorasamente,posizionai la testa sull'incavo del suo collo,pronta per dare dei piccoli morsetti.Mi sentivo così piccola,di fronte a lui,era grande invece io ero piccola,Si..Ma ero la sua piccola.Non mi accorsi che mi trovai sotto casa,quel ragazzo mi sorprendeva ogni volta,nonostante la sua forza riusciva a portare una persona di 68 chili notevolamente.Era agile,forte,potente,Questi non erano musculi di un palestrato,Harry non era uno di quelli. "Grazie per il passaggio,si fa così per dire"E riecco che sono di nuovo,in completo imbarazzo.Le sue fossette comparvero ai lati della bocca,I suoi ricci furuno raccolti in un ciuffo,in uno splenidodo ciuffo.Continuava a sorridermi,voleva che lo facessi.
"Harry,sarà meglio che.."Non mi dette il tempo di finire la frase,che mi ritrovai di nuovo tra le sue braccia,avvolte da uno splendido bacio,gli accarezzai i ricci,sapevo che lo portava in estasi,sorrideva pienamente mentre lo riempivo di baci,su per tutto il collo.Sentivo il suo respiro incrociarsi,ancora una volta,col mio,i nostri corpi continuavano a non poter stare lontani,quasi si cercavano disperatamente.Lo sentivo che faceva dei piccoli versi,erano delle risate,delle fortissime risate, "Cosa c'è?"Risi anchio. "Amo il fatto che sia tu a baciarmi e non io,amo il fatto che tu non usi unghie finta o cigglia finte,amo il fatto che quando sei a disaggio ti accarezzi i capelli,amo il fatto che mi dici"Harry,abbracciami",Amo quando pronununci il mio nome,Amo quando t'incazzi per una schiocchezza con te stessa,amo quando fai delle faccie buffe per farmi ridere,amo quando mi guardi profondamente e mi lasci un bacio in guancia,amo il tuo sorriso,amo le tue fossette,amo il profumo dei tuoi capelli,amo la tua voce,e passato un mese juli,e amo te."Ama me.Ama Juliet Smith,ama lei.Incavai la mia fronte sul suo collo,per lasciargli un leggero bacio,per poi pronunciare queste dolcissime parole"Harry..Amo anche te!"Non volevamo più staccarci da quella posizione,volevo rimanere lì,non staccarti Harry non adesso.Arrivò il momento di separarci,Gli lasciai un leggero bacio sulle sue magnifiche labbra rosee,e me ne andai..Suonai più volte il campanello,quando vitti mia nonna alle prese con la solita torta ai mirtilli,ormai era diventata una tradizione,ogni lunedì,Quando entravo in casa sentivo,quel profumo che riempiva le mie narici...Le mie papille gustative assaporarono quei 2 gusti,I mirtilli,e il sapore delle bocca di Harry,Avevo un gusto tutto suo,alcune volte di cioccolato,altre di miele,umh.

"Juli?Cosa ti è successo?Per caso c'entra quel Harry?"Domandò,io annui velocemente..

"Sai,Quel ragazzo mi piace"

"Anche a me,nonna,anche a me"Le sussurai,in uno dei suoi orecchi.Mia nonna era mia nonna,Lei era la mia seconda Mamma,l'ho sempre amata..Dopo la morte del nonno siamo andate avanti,grazie al mio e al suo lavoro,siamo riuscite a comprarci una casa,La nostra casa.E piena di ricordi,dal primo compleanno,fino al natale del 1999,e poi bè..C'era James,Lui era il fratello che tutti desiderevano,biondo,occhi color oceano,20 anni,Era il mio fratellone.Viviamo in 3,James era a New york..Mi aveva chiesto di venire,ma non volevo lasciare la nonna solo e poi amavo la mia amata Londra,Venerdì lo aspetterò a braccia aperte.Mangia il veloce pasto che la nonna mi preparò,e andai subito in camera mia,Presi un Jeans,Un maglione celeste,e le mie adoratissime vans bianche,I capelli erano fin troppo lisci,,cos' decisi di fare una treccia,abbastanza lunga da contenere tutti i miei capelli,Posizionai sulle mie labbra un lucido color carne,e fui pronta,Erano le 15:05 Ma di Harry nessuna traccia,5 minuti di ritardo non faranno male.

15:25

E se gli fosse successo qualcosa di brutto?E se qualcuno l'avrebbe ucciso?Harry non gliela avrebbe permesso,questo era più che certo.Comincia a mangiare ossessivamente le unghie..Quando sentì,il campanello suonare.

"Sarà Harry,vado io"Incomincia a saltare,aprì la porta,e lo spettaccolo che mi vitti davanti non era di certo uno dei migliori,Non poteva essere Harry,Cosa gli era successo?Perchè i suoi ricci erano sudati?Perchè era da cima a fondo pieno di sangue?Perchè?Rimasi ferma in quella posizione,quando sentì un"Aiutami"Mi mossi di pochi passi,mi catapultai tra le braccie di Harry,Urlai in emergenza di mia nonna,Arrivò subito,Le mie mani furuno presto anche loro invase dal sangue di Harry,era svenuto.Mi sentivo di svenire anchio,ma dovevo essere forte,si forte Juliet si forte..Quando...

---------------




Spazio autrice :3

Che succederà?*Mettelavocediun50anne* Sono cattiva,a lasciarvi così :c

Dai,che nel prossimo capitolo mi farò perdonare,E come se mi farò perdonare :3!Spero vi piaccia questo capitolo,ci ho messo taaaaaanto amore e Cioccolasità (?)Capitemi..Sto crepando di avere 3 barattoli di nutella tutti per me :c!La smetto. xD Spero che vi piaccia..Baciii

Marty xX

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I'm with you. ***


Premessa:Godetevi il capitolo fino in fondo,sarà un pò lunghetto c: All'ultimo farò i ringraziamenti.. --

Erano passate 2 ore,ma Harry rimaneva ancora in quella posizione,non si decideva a svegliarsi,e io non potevo che aspettare.Desideravo con tutta me stessa,che si svegliasse e mi raccontasse tutto ciò che gli era successo.Chiusi gli occhi avvicinai il mio orecchio vicino al suo petto,sentivo i suoi battiti,era così tenero.Delle lacrime comparvero sul mio viso,delle profonde e fitte lacrime,quasi solcavano le mie guancie.Nonna era andata via,mi disse che la zia aveva bisogno del suo aiuto per ben 3 giorni,Gli dissi che con Harry me la sarei cavata,e che avrebbe sputato il "Rospo".Una leggera mano comparve nella mia spalle,era Harry.Tolsi subito il mio viso dal suo petto,gli presi la mano,la strinsi forte a me,per poi baciarla lentamente,aveva il labbro gonfio,il collo pieno di lividi,I suoi tatuaggi si difondevano tra i tanti segni neri nel suo corpo.Mi feci forza a me stessa,e gli accarezzai dolcemente la guancia.

"Ti va di raccontarmi,cos'è successo?"Dissi,con un tono molto leggero,che forse non avrà perfettamente sentito,Teneva la testa bassa,sapeva molto bene che ero curiosa e che odiavo le bugie,se doveva dirmele doveva farlo solo per il mio bene.

"Cosa?Me lo domandi,pure?Sono stato picchiato,Juliet,sei diventata per caso ceca?"Mi allontanai,Perchè era diventato così scontroso?Non lo meritavo,per niente.Mi chiusi in camera,a chiave,volevo stare da sola.Rifflettei su quello che era appena successo,Sarò stata troppo egoista a non dirgli come stava?Oppure,lui era stato troppo scortese,Non pensare juliet,smettila di pensare!.Ho solo voglia di dormire,e isolarmi dal mondo.

Harry's pov.

Sentivo il sangue,scorrere a manetta sul mio corpo,so di averlo distrutto,ma lui ha distrutto me.Come potevo stargli lontano,da così tanta stupidagine. #FLASHBACK Camminavo tra le strade di Londra,con un mazzo di fiori,per lei,Juliet.Fremevo al pensiero di vederla,avrei assaporato le sue labbra ancora una volta,però questa volta avrei avuto più tempo,e di certo gli occhi di 300 persone,non erano puntati su di noi.Andai alla gelateria più vicina,e presi dei gelati,Ai suoi gusti preferiti,era davvero strana quella ragazza,preferiva la frutta alla cioccolata,è Strana ma è decisamente perfetta.Mi sentì tirare un pugno,tra le mie clavicole,No lui no.James,James Smith.Un attimo Smith?Mica sarà il fratello di Juli?No,la mia juli non può mai essere parente di uno come quel tipo,lei è diversa.Misi i fiori di lato,per poi tirare un pugno nella mascella del giovane.Occhi azzurri,biondo,finiture perfette,muscoloso,davvero un bel ragazzo.Continuammo a picchiarci quando lo sentìì parlare,ormai eravamo entrambi a Terra,distrutti..Avevo "Lottato"con un tizio,e non capivo ancora un vero e proprio motivo,finchè sentì quel nome che invase i miei pensieri per 2 mesi"Juliet",Mi alzai con tutta la forza che contenevo nelle mie braccie,e sferrai un pugno che chiuse,definitivamente il ragazzo.Speravo fosse svenuto,non volevo sentirmi nella coscienza un pezzo di merda...Mentre percorrevo i pochi metri,ricordai poco dopo le parole pronunciate dal biondo"Juliet,ha sofferto,non può stare con uno come te,un puttaniere!"#FINE FLASHBACK Cercai di alzarmi,ma risultò quasi impossibile,visto la poco forza che il mio corpo conteneva,osservai attentamente la stanza,Foto di juli..Era molto paffuttella da piccola,e rieccola con quel suo sorriso,Sentì una porta aprirsi,era lei,bella,solare..Aveva gli occhi rossi,Aveva pianto?Per causa mia? "Juliet?" Si buttò sopra di me,quando scoppiò a piangere,non potti fare a meno di accarrezzare chei suoi capelli,morbidi,lisci,luminosi.Dei singhiozzi provenivano dalla sua bocca,mi alzai portandola tra le mie gambe,abbracciandola e dandole dei piccoli baci al collo,sapevo che la faceva impazzire.Chiusi un'attimo i mie occhi per poter percepire,la tristezza e la fragilità di Juliet,Stava male,parecchio male.La feci distendere accanto a me.Le massaggiavo lo stomaco,Juliet preferiva i massaggi ai baci,mi stupiva sempre di più quella ragazza.

"Non devi più trattarmi così,Fa male,Harry davvero!"Mugolai un semplice"Ok,piccola"si avvicinò a me.

"Non devi Mai dirmi "addio" Neppure per uno stupido scherzo,Quando entri non dirmi"Ciao" Preferirei che mi dai un leggerissimo bacio per poi dirmi"Ciao,amore",Quando starò male,Prometti che sarai dietro la porta con popcorn e cioccolattini?E Prometti che quando hai tanta fame ti abbuffi come non mai,per poi pulirti con tanta velocità?E Prometti che quando ritorni da scuola,mi abbraccerai fortissimo?E Prometti che..."Gli tappai la bocca con un dito,per poi sussurargli...

"Ti prometto,Tutto questo."Sorrise alla mia risposta,per poi darmi un semplice bacio.

"Juli?"Sapeva cosa volessi,mi sorrise per poi lanciarsi tra la mia bocca,Le nostre lingue s'intrecciavano tra di loro,Ogni bacio con lei,era bello,essenziale,romantico ma unico.Assoporai lentamente le sue labbra con le mie,per dirgli"Brava,ragazza."Scoppiò in una risata rumorosa,che fece ridere anche a me,Quanto poteva essere bella?Tirai un sospiro di sollievo nel sapere che si era calmata,continuava a guardarmi,mordendosi il labbro inferiore,mi accarezzò leggermente la guancia per poi dirmi... "Harry,ma se uno di noi s'innamorasse?"umh,Ho avuto molto,anzi tantissime ragazze,da cui sono stato sempre e solo a letto,non ne ero innamorato,avevano i soliti 3 chili di trucco,e delle tettone,E poi è arrivata lei,quella che non si trucca mai,quella che gli piace mettere le mie felpe,La amo,decisamente. "Juli?Sai cosa c'è?Che io non sono innamorato di te.."La sua faccia s'imppalidì,quando dentro di me,stavo scoppiando in una risata così rumorosa da farla urlare..Gli presi lentamente il volto,per sussurargli"Non sono innamorato di te,Sono fottutamente pazzo di te,piccola"Si,sollevò dal mio petto,incrociò la sua fronte con la mia e disse..
"Anchio sono innamorata di te"Nonostante tutti i lividi,riuscivo a sopportare il suo peso,mi abbracciò delicatamente per paura che mi facessi male,Giuravo sopra ogni cosa,che chi la toccava con un singolo dito,la pagava molto cara,lei era mia.Sapevo che era molto curiosa,però dovevo dirle la mia proposta..Mi alzai dal letto,lei mi fece segno di risedermi ma rifiutai,la presi in braccio,Come facevo sempre,l'abbracciai e le dissi"Juliet...Vuoi essere la mia ragazza?"La sentì sospirare,per poi venire nelle mie labbra e dirmi"Si,Harry voglio essere la tua ragazza.."Gli lasciai un bacio,di quelli che lasciano l'odore,l'impronta,il segno,Mi avvicinai al suo orecchio per sussurargli un "Ti amo"

Ci stendemmo entrambi nel divano,sapevo che voleva sapere,cosa era successo..Respirai lentamente per poi dirgli.."Juli,Come si chiama tuo fratello?" "James,però tutti lo chiamiamo Niall,Perchè?"Misi una mano tra i miei capelli.."Cazzo.." Urla.Juli,mi guardò con fare curioso prima di dire"Che succede amore?"La baciai istintivamente e le dissi"Niente e nessuno potrà mai separarci,ok?Juli,Mi hanno picchiato perchè...perchè pensavano che fossi un tizio che spacciava droga,ma come tu sai non sono andati a casa senza un bel paio di pungni e lividi"Sorrise,quando ritorno seria"E cosa c'entra mio fratello"Perfetto,Harry è adesso?L'abbracciai ancora una volta.."Ehi ehi,non vado via..Mi piace stare con te"Risi..Incominciò a lasciarmi dei piccoli bacetti,su per tutto il collo,Quanto era dolce?Rimanemmo abbracciati per un bel pò,finchè vidi che si era addormentata..Aveva le sue mani,nel mio petto,E la testa nell'incavo del mio collo,non resistetti e la baciai,la tenni stretta stretta a me,in modo da non farle prendere freddo,finchè mi squillo il cellullare..Un messaggio.."Porca merda"Sentì un piccola risata,provenire dalla bocca di juliet,piccola.

"Domani al parco,ciao....                         Niall."

"Alle 15:00..ciao.Harry"

Ero disposto a tutto,non poteva toccare juliet,lui no.






spazio autrice:

Hola gente!Inizio col dirvi *si schiarisce la voce* Grazie a....

I preferiti:" Francy31,Iamadaydreamer,Mattea_99

nikyyes,Tidamati"

I seguiti:"Alli_babu,anisabendaj,Francy3ever

Giuliababe,Marty16ellen,Urla,_Shewantsspoot69_"

Per non parlare delle visite,aw..Grazie,ancora grazie a tutte,davvero!Che succederà?Tra Niallo (?) e Haroldo (?),la scopriremo nella prossima puntata,OH ye.Con tanto affetto e caramellosità..

Marty xX

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Vivere una favola. ***


Premessa:Godetevi il capitolo fino in fondo,sarà un pò lunghetto c: All'ultimo farò i ringraziamenti..
-All'inizio sarà un pò simpatico..Poi di nuovo serio C': Adesso basta unicorne\i SCRIVO.
Juliet's pov
Era ormai sera,potevo sentire l'aria gelida che entrava e usciva dalla nostra stanza,nonostante la tempuratura bassa,non sentivo freddo,per niente.Harry,mi aveva completamente coperta,con il suo corpo,era caldo,stavamo stretti stretti,quasi come per paura che qualcuno di noi,andasse via.Le sue mani,mi tenevano la vita,mentre io sfioravo leggermente le sue labbra,quando notai che le ferite,ancora non guarite,incominciavano a perdere sangue.Presi un asciugamano,e gli sfiorai il ventre..Mi stavo preoccupando per lui.Mi posizionai tra le sue gambe,quando mi avvicinai al suo collo,lasciando un bacio molto caldo e lungo.

Finchè venni alle sue labbra,presi lentamente la sua guancia sfiorandola con il pollice,e prununciai delle parole che lo facero ridere,amavo quel sorriso.. "Harry,prima ti odiavo..Non potevo sopportare un compagno di banco"Insensibile" o "Egoista" Effettivamente,insensibile,lo eri..Ma dettagli,Davvero ti odiavo,ricordi,quando siamo stati messi in punizione,per i tuoi comodi, dopo che io ti ho salvato il culo?Mi ricordo quando mi hai baciato,cristo,non capivi come mi sentissi,avevo un nodo in gola,quasi volevo sputtarti in faccia,ma ho continuato il bacio,finchè un giorno mi hai detto"Sei bellissima"Avevo le farfalle,eri cambiato,eri dolce,gentile,simpatico,Mi ero innamorata di te.."Continuava a ridere... "Ti decidi a baciarmi?Lo farò io con o senza il tuo volere"Le sue fossette fecero comparsa all'angolo della bocca.."Porca troia,Harry"Mi buttai su di lui,il suo sorriso era notevolmente scomparso,mentre le nostre lingue,s'intrecciavano sempre più..Mi prese ancora una volta inbraccio a sè,facendomi voltegiare.. Mi tenevo stretta a lui,per paura di fare una brutta caduta..Mi fece scendere,trovandomi a centrimetri e centrimetri più bassa di lui.."Dovrò prendere una scala per vederti.."Rise.."Non c'è alcun bisogno,perchè ti prenderò ogni volta che vorrai essere sopra di me,Vabbè in quel senso.." "HARRY!" Rise....

"Davvero mi odiavi?"Mi sussurò mentre,camminavamo abbracciati per raggiungere il bagno.."Si,ma non puoi capire quanto Ti amo adesso!" Mi abbracciò,impedendomi di continuare il tragitto..Mi girò a sè,aggiustandomi il ciuffo caduto.."Ti amo,anchio piccola!"...Arrivammo al bagno.."Emh..Juli ma cosa ci facciamo nel bagno?No,per dire"Fece muovendo contemporeaneamente le braccia.."Devo medicarti,imbecille"risi.."Ormoni calmi,ragazza.."Si posiziò nal water...Quando lo guardai a'mo di dire"Adesso,vorrei capire come merda faccio a medicarti con la maglia a dosso,no adesso dimmelo?"Rise,ancora una volta quando decise di togliere la maglia..Lo guardai con un sorriso alle labbra,quando incominciai a prendere il flacone da porgere ad Harry in eventuali scolature.."Porca troia,Juliet brucia"Urlò.. "Ma da oggi credo che la "Troia" e la "Merda" siano andate a puttane.."Rise,quasi a svenire,io insieme a lui...Quando ricominciai...
I suoi occhi stavano incominciando a diventare di un colore sempre più chiaro..Erano bellissimi,Mi bloccai..Tenendo pressato il piccolo pezzo di stoffa,nella parte sangunante di harry...Vedevo che i suoi occhi si chiudevano,sempre più quando scoppiai a ridere... Non riuscì a sentire le parole che pronunciava..Finì di medicarlo..."Juli,mi farò una doccia,ok?" Annuì,con un lieve sorriso"A eh..Mi potresti fare compagnia?Non mi piace la solitudine!"Grazie al cazzo non ti piace la solitudine,eh...Lo guardai con sguardo omicida,per poi dire"In intimo,eh"Sorrisi,mentre lui incomincò a spogliarmi selvaggiamente..Mentre io sembravo un oca incinta che batteva la mani,ma dettagli...

Non mi accorsi che i miei indumenti erano sparsi in tutto il bagno,ritrovandomi semi nuda.."Tocca a me!" Volevo fare tutto con massima calma,per dare spazio alla mie narici di assorbire tutto il suo ì profumo...Rimase anche lui in boxer...Mi tirò a se,feci un piccolo urletto,mi diede uno dei baci più castri di sempre,quando mi palpò il sedere,dicendomi"Sei così sexy.." "Styles,prova a farti seghe mentali altrove..Anche se.." "JULIET!"Urlò mentre sorrideva come sempre..questa volta lo strinsi a me"Juliet,a chi?Posso farmi tutti i film mentali,che posso..Taci.." "Io li ho già fatti questi film mentali"Disse tutto felice,mentre continuavo ad abbracciarlo.."Del tipo?"Domandai..Fece una piccola risatina,Mentre mi prendeva per il mento,potevo sentire il suo respiro vicino al mio,quasi come se vibrassero al contatto.."Del tipo..Che facevamo l'amore"Le mie guancie si colorarono di un rosso acceso,lo baciai.

"HARRY!"I suoi ricci erano ancora intattii mentre,sentivo le sue mani avvolgermi la colonna vertebrale,aveva un sorriso malizioso in quelle sue labbra così leggere.L'acqua scendeva su e giù dai nostri corpi,mentre io e harry eravamo troppo impegnati a baciarci,assoparavo lentamente le sue labbra,avevano un gusto tutto suo,La sua calda mano era avvolta nella mia guancia,mentre l'altra si trovava tra la colonna e il bacino..Nonostante,l'altezza di Harry,riuscivo ad arrivare alle sue labbra notevolmente.I suoi tatuaggi,ancora non visibilmente visibili,a causa dei lividi,lo rendevo più attraente di quanto già lo era..La sua voce angelica,fece comparsa nelle mie orecchie..

"In my memory,I was Hurting,Long Before we met..And my memory.They're still burning Fingerprints You left,And i Always meant to say To you I can't.So just turn your face... Until I can't see you anymore,Turn your face.Walk away,Until You're not standig At my door.. Turn your face Walk away,And stay....Turn your face."

Mi scese una lacrima a quelle parole,Ma harry non la notò,sicuramente,tra le mille goccie che scendevano dal mio viso,non avrà notato la mia lacrima..La sua voce,Così..Così Perfetta.Non mi aveva detto di questa dote nel canto,è un angelo sceso in terra,Quel ragazzo dagli occhi verde smeraldo e un sorriso Stupefacente,Dal carattere dolce,tenero e romantico.Mi catapultai tra le sue braccia,dicendo"Poi mi racconterai tutto.."Feci un gesto con le mani..Lui sorrise alla mia obbiezione..
30 minuti dopo...
"Posso asciugarti i capelli?" Dissi con fare altezzoso mentre harry indossava i jeans di mio fratello,gli stavano perfetti,Ad Harry sta perfetto anche un sacco di patate,Ad harry sta perfetto tutto.Potevo vedere la sua collona muoversi velocemente,per l'azione di Harry che ebbe contro di essa.Presi il phoon,azionandolo,mi posizionai fra le sue gambe..Continuai a massaggiare la testa del riccio,mentre lo vedevo sorridere.."Motivo logico perchè ridi come un ebete?"Dissi alzando entrambi i soppraccigli.."Perchè?Perchè forse non ti sei accorta che sei ancora in pizzo,e stai provocando gli ormoni di un ragazzo 19enne" "Non parlerei così tanto,anche perchè tu sei senza maglia,e vedi un pò dove ciò le mani!"Dissi toccandogli il petto..I suoi capelli erano ormai asciutti,ma mi piaceva tantissimo toccarli.Quando spensi il phoon,,Andai in cucina senza avvisare Harry,Gli urlai un..."Harry,Mia nonna starà via 3 giorni,quindi Vorresti rimanere tutti e tre giorni con me?"Lo sentì correre fin a raggiungere Il luogo in cui mi ritrovavo.."3 giorni,Io e tu,Da soli..Interessante"Disse arriciando il naso,Risi a quell'azione "Domani verso le 8 ci sarà un festa a casa Di jess,Mi ha detto che ci sarà tutta la scuola,Boh." "E che cazzo,volevo rimanere tutto il giorno con te" "Umh..Anchio,ma chi lo sa?Ci divertiremo anche alla festa" Mi posizionò sopra il lavandino.."Mica vuoi fare la perversa,Cara Juliet?"Disse prendendomi leggermente il bacino.."Ma certo che si.."

Io è il riccio,eravamo entrambi sul letto avvolti da uno splendido piumone..Aspettavo che Harry parlasse,ma evidentemente preferiva rimanere in silenzio..."Harry?" "Mh.." "Che cos'hai?"Domandai.."Non ho niente,e solo che..." "Che?"Non mi rispose..Mi girai dal verso opposto,cercando di prendere sonno,ma la mia mente non riusciva ad addomentarsi.."Eravamo in moto,era uscito dagli allenamenti di calcetto,Ogni giorno alla stesse ora,Mio padre mi veniva a prendere,Un tipo alto,muscoloso,Davvero un bell'uomo,Era un giorno qualcunche.Mio padre puzzava di alcol,io avevo solo 11 anni,e pensavo che stesse bene ma effettivamente non era così,Salì nella sua moto..Salutando i miei amici.Incominciò ad accellerare mi tenevo forte a lui, Voleva che tenissi il casco io,finchè non vidi più niente solo buio.Mio padre Morì all'età di 41...Da quel giorno Ho sempre tenuto sotto bada Mia mamma e Gemma,Loro mi dicono che non devo averne colpa,anche perchè non potevo come fermerlo,Ma io ovvio che potevo.Dovevo morire io al posto suo.."Mi girai di scatto.."NON LO DIRE MAI PIU'."Urlai abbracciandolo,Stava piangendo.."Devo ringraziare tuo padre,sai?Perchè se tu fossi morto al posto suo,Io non avrei mai incontrato un ragazzo meraviglioso come te,Tuo padre ti guarda da la sù..Ti protegge,Harry non è stata colpa tua,per niente..Amore mio,non dirlo,ok?Mi fai stare davvero male.."Lo baciai."I miei sono morti in un incidente stradale,quando ero piccola,quindi mio Fratello si è sempre occupato di tutto e tutti,Loro sono la mia famiglia,Niall è stato fin da piccolo Geloso di me,non voleva mai qualcunche mi tocasse,E nonostante tutto la ringrazio di essere così,e a dirla tutta e anche un bravissimo fratello"Sentì Harry avvinarsi su di me"Ti amo e anche Tanto.." "Anchio.." Fummo avvolti da un castro bacio...

Harry's pov

Juliet si era addormentata,potevo sentire il suo respiro venire su e giù.Avevo bisogno di raccontarle la mia vita,decisamente..La terrò sempre con me,la diffenderò e le starò accanto,SEMPRE.Gli presi il mento e la baciai,quando mi addormentai anchio...

Spazio autrice:

Hello unicorne! Che si dice? Ve piasa lo capitulo? A me piasa tanto tanto,daviero (?) Carotine perverse ringranzio tutte ma proprio TUTTUTUTUTUTUTUTE Per aver messo la storia tra preferite,ricordate e seguite c: La visulizzazione stanno andando alla grande! Pultruppo partirò per una crociera,ma pultruppo no..HAHHAHAHAH Me piasa la crusiera (?) Quindi vi posterò il capitolo 5 appena torno c: 

Adesso vado Ciao unicorne volanti!

Marty Xx 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Party rock. ***


TADA'.
Juliet è la bellissima Vanessa Hudgens! AMATEMI.
5.Party Rock.
Harry's pov..

Erano già le 14:30,mi trovavo al parco.
Aspettavo Niall,al solo pensiero che lo vedevo,mi veniva da rimettere..
Lo vidi da lontano,era vestito in modo molto leggero,non credo che si possa vestire così dato il forte freddo... Arrivò insieme ad altri 3 ragazzi,anche loro come lui,riluttanti.
Vedo che sei in anticipo!StylesStrinsi i pugni..Arriviamo al punto Smith..Mi trovai una mano sulla spalla,stringeva sempre più.
Il punto e' che devi lasciare mia sorella..Risi Quindi..Tu mi stai chiedendo la tristezza di tua sorella?Mi dispiace,ma...No! I 3 ragazzi da dietro, gli sussuravano qualcosa ,percepì solo un... "è coraggioso il ragazzo!"  Niall si fece avanti,porgendemi la mano..Ti giuro che se la fai soffrire,io ti uccido.  NOI!  Urlò il moro dai occhi celesti,Risi alla battuta..
Noi siamo Louis,Zayn,E il biondo è Liam! Gli porsi la mano...Bè adesso devo andare..Stasera ci sarà una festa a Casa della Jess,mi ha detto che potevo invitare qualcuno,Quindi pensavo..Bè.. Il ragazzo dagli occhi oceano,puntò un dito nel ragazzo più o meno biondo,dicendo "Per voi va bene?" Tutti annuirono.. Un'attimo Niall,ci sarà anche Juliet !! Dissi con aria sorpresa.. Minchia,Devo fargli una sorpresa..    
5 minuti dopo..
Juli,sono a casa!Urlai dalla porta d'ingresso ma,non sentì niente..
Juliet?  La richiamai più volte,ma effettivamente non ebbi nessuna risposta..Entrai in camera da letto,quando vidi il paradiso..Come sto? Disse lei rotando su se stessa,continuavo a guardarla senza sosta..Era bellissima quel vestito bianco gli stava a pennello,come se fosse creato solo per lei, solo per Juliet.Faceva avanti e indietro,toccandosi la punta del bacino..  Sapevo che non dovevo indossarlo.
disse sbuffando.. No. Mi tappai la bocca,parlo sempre nei momenti sbagliati Dio cristo. 
No? Disse alzando un soppracciglio No?In senso che...Che Juliet sei il paradiso con quel vestito. Un sorriso si apri,nella sua bocca,così...così bella. Era di mia mamma,bello eh?  Bellissimo,poi a te sta d'incanto  Stavo per baciarla.. SMETTILA! Alzai le mani in senso di difesa... Di cosa?  Di essere così...così..  DILLO!  La implorai.. Minchia,Harry così....SCOPABILE,Contento?  Risi alla sua risposta...L'abbracciai da dietro sussurandogli  In molti me lo dicono! Farla ingelosire mi dava la possibilità di vederla innervosire quelle poche volte... Umh..capito! Fece un finto sorriso,Come per dirmi "Vuoi un cazzotto tra i denti"..La tenevo ancora fra le mie braccia,mentre lei  osservava le punta delle sue scarpe!  Che mi consigli di mettere questa sera? Magari incontrerò qualche bella ragazza!Quel fare malizioso la fece ridere,ma nello stesso tempo ritornò seria.. Quello che ti pare! Si allontanò da me,pronta per andare in cucina..Vieni qui,minchiona! Risi così tanto che dovetti mettermi la mano nello stomaco..La sollevai da terra,e la trasportai in camera da letto.. Minchia Harry,il tuo sedere spacca! Risi ancora.. GENTE IL CULO DEL MIO RAGAZZO SPACCA! Quella ragazza mi feceva sempre sorridere,Juliet era perfetta.Appena arrivati la tirai giù,dicendole di rimanere dove lo lasciata per pochi minuti....
Che vuoi fare?Ah si dimenticavo,vuoi prepararti per incontrare qualche bella troia.  Che vuoi dire?A scuola tutte mi scoperebbero! Già,ieri c'era quel biondino,si..LIAM!Era davvero carino! Risi ..Non sai dire le bugie piccola  Ma io non non ne dico,è la verità...Gli ho dato anche il mio numero. 
Mi spostai dall'armadio,diregendomi verso di lei.. Che minchia hai fatto?  Gli ho dato il mio numero Disse tra una risata e l'altra..Ritornai all'armadio,con speranza che mi seguisse.. Il caro Harry styles,è geloso da matti eh   Io di te? Sai cavartela da sola..Sotterata. BRAVO!Così si fa!  Disse putnadomi il fdito contro! 
Non pottì fare a meno di ridere..rise anche lei..Si avvicinò a me. Katy è molto carina,perchè non ci provi.. Sapevo che stava morendo di gelosia Un pò me,insomma.. Umh..Pensadoci bene! Misi un dito tra le mie labbra.. Mi sa che oggi avrai un pugno in faccia! Risi..Mi avvicinai ossessivamente a lei,abbracciandola.. 
Ancora non capisci! Dissi ridendo,si sciolse da me..diregendosi verso l'armadio Perchè stasera non indossi,quella maglia tremandamente sexy?  Zitta!C'è tempo per stasera!   Hai ragione!Che si fa? Film?  Propose lei..Mi tolsi lentamente la camicia.. Hai ragione tu,è un pò troppo stretta  Osservava i miei tatuaggi,da cima a fondo,era splendida..Mi addentai tra le sue labbra,la presi tra le mie braccia..avvighiandola su di me..
Una troia,non potrà mai essere come te,tu sei juliet Mi baciò. Pensaci bene,Liam non è male! Rise Adesso ti uccido! Ah si! E come ? Di baci!

17:50

Pov's Juliet.
Dai,Harry devo prepararmi! Mi lemantai del fatto che Harry,non volesse lasciarmi..Non gli andava tanto a genio la festa,non lo biasimavo..Ma era la mia migliore amica,non potevo mancare.Le sue dite erano intrecciate nelle mie,Il calore della sua mano feceva sudare la mia,ma per niente al mondo l'avrei tolta.Dormiva ancora beato tra la mia pancia,ad Harry piaceva così.Gli accarrazzai i suoi ricci,quando mi fiondai tra le sue labbra,lo alzai da me..Coprendolo di baci,Mi feci trasportare dalla voglia di baciarlo,e assoparai le sue labbra dandogli un castro bacio.Aprì i suoi occhi incontrando i miei,sorrise..Io ero sopra di lui,mentre gli asopporavo ancora una volta la sua bocca,saporita,un sapore dolce ma nello stesso tempo salato. Dovresti farlo più smesso questo modo di svegliarmi,mi piace molto! sussultai quando mi i ruoli si capovolsero,era lui sopra di me. Adesso tocca a me,mi ha svegliato e devi pagare.!  Ma io...   Improvissamente un bacio,zittì le mie parole.Non era uno dei soliti,era diverso,Harry ci aveva messo molta più passione,La sua mano si trovava dietro la mia schiena.Entrambe le nostre mani,sia la sinistra sia la destra,erano intrecciate tra le nostre,Harry sciolse la mia coda,in modo  di poter toccare con più facilità i miei capelli.Gurdai l'orologio al mio polso erano le 18:30,Ed ero in estremo ritardo nel prepararmi. Cazzo,Harry è tardissimo  Si,stacco da me..guardandomi confuso Che ore sono? Mi domandò,sbuffando.. Le 18:30 e..Ancora devo farmi la doccia,sistemarmi..Minchia!  Rise per poi dirmi.. Hai suoi ordini principessa!  Fece un'inchino.. Nah,chiamami scaracatrice di porto! Rise,gli tappai la bocca..Sapendo che potesse svegliare i vicini,vi chiedete"Ma chi sto sti pazzi,che vanno a letto alle 6 e mezza?"? Vivo in una palazzina di tutti vecchi,non mi dite che è una fortuna....La sua lingua s'infilo tra le mie dita,di me sputtò una frase che schifo Harry!   Che merda ti lamenti?! La nostra saliva sta a contatto giorno e notte.

Camicia nera o bianca? 

Stavamo li a rifflettere su che colore scegliere... HARRY! Non stiamo andando ad un matrimonio,ma ad una festa..FE-STA.FESTA. Ringraziamo,tutti i santi dal mondo per aver scelto.  Ok,vada per la bianca,Porca puttana già le 19:30,potevi dirmelo prima! Rise...  Vado a vestirmi,sennò qui r'iniziò a baciarti! Entrai in camera ridendo...Era spettacolare.Posizionai il vestito sul mio corpo,misi le mie vans,feci la mia coda,un pò di eyeliner,lucido trasprente e fui pronta.Harry aprì la porta,era bellissimo camicia bianca,jeans neri,e stivaletti in camoscio. Sei bellissima! Arrossì per poi dire.. Sei meraviglioso,anche tu.. Fece un sorriso a 32 denti,prima di prendere la mia mano è intrecciarla.Arrivati in macchina.. Che musica ci sarà a questo party? disse muovendo entrambe le mani.. Classica,ci sarà musica classica.  La sua bocca prese la forma di un "o" Coglione,musica house.. Risi,tenendo ancora la mano intrecciata a quella di Harry Preferivo la lirica! Disse arricciando il naso! Vuoi dirmi che tu questa sera non ballerai...Emh..emh con me?   Ballerei con te anche senza musica,certo sembrerei un coglione,ma lo farei! Adesso che sono stato dolce baciami!   E' un ordine?   Diciamo di no,ma so che vuoi farlo quindi... Lo baciai sorridendo.
20:00
La macchina di Harry,era fra le prime file,si poteva vedere benissimo,si poteva vedere anche molto bene il decoltè di Katy.Ok,stai calma juliet,promettilo?No. Oh ma Hei harry! Minchia,minchia.. Ciao katy..  Vedo che sei da solo!   Si,è io sono un 'unicorno. No!Non è da solo,è si lui non vuole condividere il suo pisello con te! Oddio,lo detto sul serio?Si,l'hai detto sul serio. Sentivo Harry seduti nelle panchine laterali,che rideva da matti...Il suo sorriso. Si,ok ok ho capito ormoni calmi  Ancora qua stai?Lì ci dovrebbe essere il tuo ragazzo settimanale,vacci aspetta la tua pussy!   Ok,adesso può bastare..  PUSSY,PUSSY ODDIO BASTA. La voce di Harry mi fece ritornare alla realta,stava ancora ridendo...Stavo ridendo anchio insieme a lui.. Vedo che sei felice sorellina!  No.NO.Niall? Mi girai,velocemente..Notai subito i suoi capelli biondi e i suoi occhi celesti,era ancora più bello dall'ulrima volta che l'avevo visto,era splendido..  BROOOO.Dio Niall   Corsi da lui abbracciandolo,non lo vedevo da 1 settimana e feceva,tanto forse anche troppo.Mi sentì sussurare a uno degli orecchi Ti giuro che ha fatto tutto Harry!  Sorrisi ancora di più al sentire quel nome!Harry e Niall si conoscevano?C'è puzza di bruciato,ma in quel momento non m'importava.. Sai dov'è jess?   Wè,minchiò E chanel?  Harry,ma una domanda,così proprio per capire!Ti sei scelto una Bordellara di quelli potenti?Che anche un camionista?  A quel ragazzo gli verrà qualcosa se continuerà a ridere.. E nel retro!Pure il mazzo di fiori,minchia Niall innamorato.. Sputtò Harry.. Salutammo tutti,compreso Liam,zayn,louis,Lauren e Jess..
I need your love..
Muovi il culo amore e balliamo Dissi con poco garbo,presi la sua mano,e andammo nella pista...La sua mano era sul mio fianco,mentre i miei polsi erano all'estremità del suo collo,La camicia di Harry soleticò la mia guancia,presto invasa dal suo profumo,Io ed Harry eravamo alla distanza,se si può chiamare così,di 2 mm. Le nostre bocche si unirono,alla presenza di tutti.La pista era affolata,ma nella mia mente esisteva solo "Me e Harry"  "Harry e me".


 
AMATEMI.
Sul serio!lol
Il capitolo,è stralungo.Quindi ruttattemi pure,la smetto giuro.

Grazie a tutte per le recensione e per aver messo la storia preferite\
seguite\ricordate.

Me piaserebbe muolto,siè quialcunia mì metesse
Trà le autririci perferneriti.Ok,non so parlare in bimbo minchise.
Vi amo come la cartegenica ama la cacca.
HAHAHAHHAHAHAH basta.
Baci Marti xX
ps:MINCHIA.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2017962