Innamorata di Harry Styles

di justinsmile_
(/viewuser.php?uid=262675)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un nuovo inizio. ***
Capitolo 2: *** Ti presento i miei amici. ***
Capitolo 3: *** Il numero. ***
Capitolo 4: *** L'uscita. ***



Capitolo 1
*** Un nuovo inizio. ***


UN NUOVO INIZIO

 
Ciao a tutti sono Giulia Evans,ho origini italiane ma mi sono trasferita a Londra per allontanarmi dai miei genitori.
L’aria li in Italia si stava facendo pesante e io ero stufa a tutto ciò.
Ero appena atterrata all’aeroporto di Londra un ragazzo dai capelli castani e occhi colo azzurro mi venne incontro,doveva essere Louis Tomlinson il ragazzo che mi avrebbe ospitato.
-‘’tu sei Giulia vero?’’-mi domandò il ragazzo,io annui in risposta.
-‘’sono Louis’’-disse porgendomi la mano e sfoggiandomi un sorriso a dir poco bello.
Prese la mia valigia e si diresse verso la sua auto mentre io lo seguivo in modo silenzioso,ero abbastanza timida e in compagnia con un ragazzo così bello mi ha intimidita molto,più di quella che sono già.
Il viaggio durò circa una decina di minuti,nessuno dei due aveva aperto bocca.
Appena scesi dalla macchina una donna mi si avvicinò,deduco che sia la madre.
-‘’tesoro,sei arrivata,non vedevo l’ora di conoscerti! Sono Johannah,ma chiamami Johi.’’-esclamò felice la donna.
-‘’io sono Mark il padre di Louis’’-mi sorrise l’uomo.
Entrai nella casa,era grande e luminosa,appena varcai il portone d’ingresso alla mia sinistra potevo vedere un grande salone con un camino,una tv al plasma,due divani e una poltrona a forma di guantone color rosso e sotto la tv c’era una xbox alla mia destra c’era la cucina e poi di fronte a me c’era una scala che portava al piano superiore.
-‘’Lou,fa vedere a Giulia la sua stanza.’’-disse con voce dolcissima la madre di Louis.
-‘’certamente’’-urlò in risposta lui.
Stavo per prendere le valigie quando lui le prese prima di me.
-‘’queste le porto io’’-mi disse con un sorriso tra le labbra.
-‘’grazie’’-dissi io intimidita.
Lo segui per le scale,mi portò lungo il corridoio alla fine si fermò davanti a una porta,la mia stanza,quando la aprii non potevo credere alla mia vista era enorme,un letto a una piazza e mezza con un armadio scorrevole a tre ante e una scrivania messa accanto alla finestra e un comodino con una abajur che illuminava la stanza.
-‘’quella è la porta del tuo bagno’’-disse indicando la porta.
Pure il bagno,wow,qui in Inghilterra non si fanno mancare proprio niente.
Io annui in risposta.
-‘’come mai sei venuta qua a Londra? L’Italia è un paese bellissimo come mai ti sei proprio trasferita qua?’’-domandò Louis incuriosito.
-‘’volevo starmene lontana dai miei genitori,l’aria stava diventando pesante. Ho 18 anni e pensa che non ho neanche un ragazzo,non potevo uscire da casa con amiche e poi con la perdita di una mia amica tentai il suicidio e i miei mi diedero della pazza,ma loro no capivano il mio dolore. Lei per me era come una sorella,quell’incidente me la portò via..
Parlami un po di te invece.’’-dissi alla fine tentando di sforzare un sorriso.
-‘’ho 4 migliori amici,domani a scuola te li presento,si chiamano Zayn,Harry,Niall e Liam,sono come dei fratelli e poi ho la mia ragazza Eleonor è dolcissima.’’-sorrise mentre mi parlava di loro.
-‘’come sono i tuoi amici?’’-
-‘’Allora Zayn è quello più vanitoso di tutti,poi qualche volta ha degli sbalzi d’umore come una donna con il ciclo,poi Niall è l’irlandese simpatico,mangia sempre è un pozzo senza fondo,Liam è quello più maturo del gruppo ma se lo trasciniamo nelle nostre cavolate diventa peggio di me e poi Harry è come dire il casanova del gruppo,flirta con le ragazze se le scopa e poi ciao ciao,quindi ti voglio avvertire subito,stai lontano da Harry..’’-
-‘’mi sembrano simpatici i tuoi amici e stai tranquillo so come cavarmela con i  ragazzi tipo Harry’’-dissi a Louis facendogli l’occhiolino.
-‘’ragazzi la cena’’-urlò la madre di Louis dalla cucina.
-‘’andiamo’’- urlò lui come uno assatanato facendomi ridere come una matta.
Mi trovavo già bene qua a casa con Louis,avevamo legato abbastanza questo pomeriggio parlando.
Il giorno dopo avrei affrontato la scuola nuova,studenti nuovi,amici nuovi e un casanova che provava a portare a letto tutti.
Non vedevo l’ora di conoscere gli amici di Louis mi sembravano simpatici dalle sue descrizioni,intanto scesi di corsa mano nella mano di Lou mentre ridevamo come dei matti.
L’inizio di una nuova vita.

 
ANGOLO AUTORE
Hello people,una nuova serie,ok,ho due serie da continuare,ma don’t worry le caricherò entrambe,non trascurerò nessuna delle due.
Spero che vi piaccia questa serie.
Baci Roby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ti presento i miei amici. ***


TI PRESENTO I MIEI AMICI

Il giorno dopo

Giulia P.O.V


Stupidissima sveglia,sono solo le 7.30. Sto per rialzarmi quando guardo meglio l'orario,cazzo,merda,porci tutti i santi manca meno di mezz'ora che devo uscire da casa per andare a scuola.
Corsi velocemente in bagno e mi feci una doccia a lampo e poi mi vestii,pettinnai i miei lunghi capelli e mi truccai leggermente,presi la borsa e trovai Louis che aspettava davanti al portone principale.
Rimase a bocca aperta quando vide come ero vestita,ma non era un granche,avevo optato per una camicetta blu con una gonna rossa che poi verso la fine si sarebbe gonfiata un po' e poi delle converse rosse abbastanza vecchiotte.
''woow,sei bellissima''-disse Lou prima di scoccarmi un bacio in guancia.
''pronta?''.chiese poi.
Annui in risposta,ero pronta a una nuova vita,ad avere dei amici nuovi,ad avere finalmente il mio primo bacio e il mio primo fidanzato,quindi sorrisi a lui e mi prese per mano e salimmo sulla sua Ranger Roven e andammo a scuola.
La scuola da casa distava circa una decina di minuti,appena arrivammo l'edificio davanti a me era gigantesco.
''woow''-esclamai senza parole.
''devo farti vedere la segreteria?''
''mi faresti un favore Tommo''-dissi sforgiando un enorme sorriso.
Mi prese per mano e ci dirigemmo verso scuola,ma avevo l'impressione che qualcuno anzi no più di qualcuno stesse fissando le nostre mani intrecciate,dio che imbarazzo.
''Lou chi è questa bella ragazza?''-disse una voce roca e sensuale,mi girai per vederlo,era un bel ragazzo riccio con due occhioni verdi e dio il sorriso ti faceva morire letteralmente e poi aveva le fossette e io amo le fossete.
Dietro di lui lo raggiunsero altri 3 ragazzi,amici suoi suppongo,uno biondo con occhi color mare,uno dai capelli rasati e ochhi castani e un ragazzo da stupro diciamocelo abbronzato,sigaretta in mano,capelli neri con un ciuffo biondo e il colore dei occhi non potee riconoscerlo perchè il mio ''fratellone'' mi risveglò dai miei pensieri.
''Lui è Harry''-indicò il riccio che mi sorrise malizioso. Sto qua da pochi minuti e già ci provano con me? Ma se sono un cesso ambulante? Bah.
''Lui è Liam''-indicò il ragazzo dai capelli rasati.
''Niall e Zayn''-disse poi indicando il biondino e il ragazzo con la sigaretta in mano,si,quello con il ciuffo biondo.
''Io sono Giulia e sono italiana''-dissi io per presentarmi agli amici di Louis.
''Io già ti amo''-urlò il biondino scaraventandomi per  terra abbracciandomi.
''Io amo l'Italia,sopratutto il cibo italiano''-disse poi con occhi sognanti.
''Tu pensi sempre al cibo''-disse poi Harry con sguardo divertito.
''Tommo devi portarmi in segreteria''-
''Si ora andiamo,ci si vede ragazzi''-disse poi facendo un cenno con la mano i suoi amici.


''ecco a lei l'orario scolastico e il numero del suo armadietto''-disse una signora di 50 anni circa.
''armadietto n.24 e come prima materia ho letteratura''-dissi leggendo i fogli che avevo in mano.
''hai l'armadietto vicino a noi''-disse lui.
''vicino a voi?''-domandai stranita.
''si io ho il n.20,Hazza ha il n.23,Nialler ha il n.22,Zayn ha il 25 e Liam il 21''-disse con un sorriso.
Mi accompagniò fino al mio armadietto e poi di Louis nemmeno una traccia,bah,qualche volta è strano il suo comportamento,come chiamare ''Kevin'' un piccione imbalsamato.
''ciao''-disse un ragazzo,mi girai spaventata e poi notai che era solo Harry.
''oddio Harry,ho preso un colpo''-dissi io mettendomi una mano sul petto.
''scusa..''-disse lui passandosi una mano sul collo.
''che materia hai adesso''-domandò il riccio.
''letteratura''-dissi sbuffando,mi prese per il polso delicatamente e mi trascinò dentro un aula,prima che potessi dibattere entrò una professoressa.
''sedetevi''-disse con voce severa la prof.
Si prevede una lunga giornata.



ANGOLO AUTORE
Hello a tutte,avevo l'ispirazione e l'ho scritto,purtroppo domani non starò a casa e quindi non potrò mettere nessun capitolo di questa e nemmeno dell'altra ff 'Save Me'
Spero che vi piaccia,un bacio Roberta :)

Continua a 3 recensioni.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il numero. ***


2 ore di fisica,vi prego fucilatemi,ora manca solo un'ora di matematica ed e' finita questa noiosissima giornata di scuola. In più quella racchia della professoressa di letteratura ci ha parlato di alcuni tipi che hanno "rivoluzionato" il mondo con le loro parole,le loro emozioni quando scrivono e le loro "stupende" poesie. Per le ore di fisica decisi di sedermi in fondo dietro una colonna di muro con accanto Rose che faceva delle facce epiche,odiava la matematica e la fisica ma era obbligata a frequentare i corsi. HARRY P.O.V. "Tommo,e' carina la tua sorellina,potrei farci un pensierino."-dissi accennando un sorriso malizioso. "Pensa a qualcun'altro,non a Giulia,lei non e' una delle tue puttanelle"-sputo' Tomlinson con aria minacciosa. "Scometto che riesco a portarla a letto.."-ammiccai io ma come risposta mi fulminarono con lo squardo tutti quanti. Sinceramente un pensierino su di lei me lo stavo facendo,le sue mani cosi piccole che mi avrebbero sfilato la maglietta,quei lunghi capelli colorcastano dorato,quei occhi color azzurro mare come Louis,anche se non era sua sorella,ma bensi' la sua conquilina in casa,si assomigliavano molto,forse saranno solo coincidenze,le sue labbra cosi carnose e baciabili.. A che cazzo stai pensando? Ma che vuoi? Bene sto messo bene se parlo da solo.. Sono la tua coscienza coglione e smettila di farti pippe mentali su quella ragazza. Sisi,ora vattene.. Bah,sono davvero strano.. "Ehi,Lou,mi dai il numero di tua sorella?" "Si,ma cosa ti serve?-domando' perplesso il mio carotone. "Voglio invitarla fuori,niente cose scoce"-dissi poi per alzare le mani in aria in segno di resa. Louis ridacchio' per poi scrivermi in memoria il numero di Giulia. GIULIA P.O,V Yes,e' finita pure questa giornata,e ora sono in camera a fare le versioni di latino,i compiti di fisica e tutte le cose più brutte del mondo,orrendo vero? Chissa se qualcuno viene a salvarmi (?). No,ok,lo studio mi da alla testa lol. Ma la suoneria del mio telefono mi fa sussultare un pelo,lo prendo un messaggio,ma il numero non ce l'ho in memoria,lo apro. "Ehi bellissima,ti aspetto sotto casa tua alle 18,usciamo un po'. Xx Harry Xx " Angolo Autore. Mi scuso se e' cosi corto ma sono attaccata dal telefono ma il pc e' morto.. RIP. Non so quando aggiornero le mie serie,spero il prima possibile. Mi lasciate 5 recensioni?? *faccia da cucciolo*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'uscita. ***


Sono passati all'incirca 2 mesi da quando conosco Harry,ci siamo scambiati i numeri e abbiamo legato tantissimo,è un ragazzo d'oro,è stra tenero,pensavo che era sempre quel ragazzo puttaniere che vuole far di tutto per scoparti ma mi sono dovuta rincredere.
Cosa siamo io e lui? Beh,siamo migliori amici,solo che io provo un qualcosa di stupendo per lui,e quel qualcosa mi piace. Ora non ditemi che sono innamorata di lui,perchè penso che la mia sia solo attrazione fisica.
Quando mi abbraccia mi sento in paradiso,quando mi fa un complimento arrossisco subito e se mi sfiora sento gli elefanti che ballano la conga nel mio stomaco (?)
Sono le 9 e questo significa che tra poco Harry viene a prendermi,dove dobbiamo andare? Ha insistito tantissimo a farmi uscire da casa,voleva portarmi in un posto ma non mi ha detto dove,vuole che sia una sorpresa bah...
Ho indossato un paio di collant con un paio di shorts borchiate alla fine e una maglia semi trasparente a rete nera e poi ho abbinato un paio di tacchi color nero,credo che siano le francesine,un poco di trucco e lascio i capelli sciolti. Posso dire che oggi mi sento estremamente bella,ma tutto questo l'ho fatto per lui..
Suonano alla porta,è lui..


HI BITCH,I'M BAACK
Hi my belle pimpette,come va? Io al linguistico va todo bienn sto amando le lingue in una maniera assurda.
So che il capitolo è cortino ma è un'anticipo sulla prossima puntata,se poi mi lasciate 5 rcensioni continuo domani  che credo che starò a casa,visto che mi sento poco bene :c

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2034753