This big magic love

di lilly 134
(/viewuser.php?uid=420534)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap 1 Salve a tutti ***
Capitolo 2: *** CAP 2 Una giornata particolare parte 1 ***
Capitolo 3: *** CAP 3 Una giornata particolare parte 2 ***
Capitolo 4: *** CAP 4 Verità ***
Capitolo 5: *** CAP 5 Incontri ***
Capitolo 6: *** CAP 6 Al mare ***
Capitolo 7: *** CAP 7 In spiaggia ***
Capitolo 8: *** CAP 8 Flash-back ***
Capitolo 9: *** CAP 9 Tu? ***
Capitolo 10: *** CAP 10 Non ci credo ***
Capitolo 11: *** CAP 12 Camere... ***
Capitolo 12: *** CAP 11 Cosa? ***
Capitolo 13: *** CAP 13 Pace? ***
Capitolo 14: *** CAP 14 Festa ***
Capitolo 15: *** Ultimo Capitolo ***



Capitolo 1
*** Cap 1 Salve a tutti ***


*Spazio scrittrice*
Ciao a tutte volevo dirvi che questa è la mia prima fan fiction e sarei davvero felice se recensite il capitolo anche se non è un granché . Vorrei avere un vostro parere riguardante il capitolo ma anche vorrei sapere cosa vi aspettate…. Un’ ultima cosa spero che continuate a leggerla perché dal prossimo capitolo cambieranno le cose ….   Buona lettura!!!!
 
*fine giugno*

POV ROSE


Salve a tutti, mi chiamo Rose  e sono una giovane donna che sta spiccando il volo per la prima volta ma ad affiancarmi in questa impreca al quanto eccitante ci saranno le mie due migliori amiche nonché mie cugine. Ho 21 anni e mi ritrovo a NY con Martina e Federica perché tutti e tre abbiamo vinto una borsa di studio. Ma in ambiti diversi:
Martina in Fisica
Federica e io in lingue.
Sono la più grande , infatti con Martina mi sbaglio di 20 giorni e con Federica di un anno . Con la mia altezza medio-bassa dimostro a tutti che non è l' altezza bensì il cervello che conta! Sono mora e ho i capelli lunghi e lisci quasi sempre raccolti. Ho gli occhi color cioccolato, sono magra per via della costituzione e della mia alimentazione sana ma anche lo sport ha avuto il suo merito; infatti quando avevo tre anni ho praticato danza classica per tre anni dopo piscina e infine zumba e tapirulan, ma se devo essere sincera mi piacerebbe provare anche tennis, equitazione e pattinaggio. Chissà se ci riuscirò?  Sono una ragazza semplice ma determinata infatti se voglio raggiungere un obiettivo nessuno me lo può impedire! Sono felice di raccontarvi che ho pure una mini laurea in  legge o se preferite giurisprudenza e ora sono al primo anno di lingue. E lavoro part-time in un giornale di gossip.
Martina ha i capelli ricci e color cioccolato e ricci gli occhi di medesimo colore. Alcune volte le dovevamo ricordare che é una femmina , perché ?? Per i  suoi hobby , pensate le piace come sport :Calcio, karate e jogging . E’ 5 centimetri più alta di me e faceva l' insegnante di fisica o chimica in un istituto per i liceali e anche lezioni private.
 Mentre Federica ha la carnagione più scura rispetto a noi molto simile a Zayn Malik degli One Direction ha  due vivaci pupille color cioccolato e i capelli del medesimo colore  e lunghi quanto i miei. A differenza mia Martina e Federica hanno fatto gli stessi sport quali piscina e karate.
Abbiamo dei soprannomi a essere sinceri l’unico soprannome è quello di Federica perché la chiamiamo Kikka, mentre Martina la chiamiamo Marty o Mar e invece a me mi chiamano Ro oppure Ros  io ho provato a dirle che non ha senso dato che il mio nome è unico ed è già breve di suo ma fino a quando non ne troveranno uno migliore non lo cambieranno.  
Domani partiremo per la prima volta da sole e spiccheremo il volo. Sono entusiasta ma allo stesso tempo eccitata per le sorprese che il destino ci rivelerà. Dopo quasi un anno a supplicare i nostri genitori ed ad aiutarli era il minimo. Giusto? Forse non volevano farci andare per paura di lasciarci andare i classici genitori italiani…. Non sto più nella pelle non vedo l’ora che sia domani!!
 
POV NIALL


Ehi si, ancora dopo quasi 10 anni , gli One Direction sono ancora insieme, anzi a essere sinceri ci siamo allargati, ora c’è un nuovo membro: Justin Biber; insieme siamo una squadra fantastica, peccato che con il nostro lavoro e aumentato anche lo stress e per gran felicità delle fan anche i concerti. Fortuna che tra qualche mese saremmo andati a vivere in una casetta tranquilla ….
O ALMENO COSI CREDEVA!!!!!!  
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAP 2 Una giornata particolare parte 1 ***


POV JUSTIN
Caspita da quasi un anno faccio parte degli one direction. Inutile dire che mi piaceva stare con loro e mi trovavo bene ma c’era qualcosa che era cambiata e non capivo cos’era. Le nostre fan si erano moltiplicate e con loro pure il nostro lavoro. Infatti avevamo affittato una casa per restare un po’ per i fatti nostri. Domani saremo partiti per arrivare e goderci un po’ di sano relax.
E mentre ascoltavo Katy Perry e pensavo a tutto ciò perché io in realtà sapevo cosa mi mancava…. La mia dolce metà con cui avrei condiviso tutto, ma ormai mi ero rassegnato dal quando io e Selena ci siamo lasciati ma stavo chiedendo troppo? Quando una voce irruppe i miei pensieri.
Zayn: Ragazzi non dimenticate che domani dobbiamo fare un’ intervista!
Louis: Chissà come sarà la giornalista?
Io: Ma perché pensi proprio che si9a una femmina che sia femmina ?
Louis: Perché ci è sempre capitata femmina
Io: come mai ?
Zayn e Harry : probabilmente non sanno resistere al mio fascino
Harry: No al mio
Zayn. Ti sbaglio di grosso riccioluto. Non sanno resistere al mio di fascino
Harry: no
Zayn: si
Harry: no
Zayn :si
Io: siete sempre i soliti….
Liam : Io spero solo che non ci sia troppo acida o seria
Harry: io mi auguro solo che sia sexy
Zayn : anch’io amico
Harry: dammi il cinque almeno abbiamo qualcosa in comune.
Detto ciò si sono battuti le mani
Niall : io invece spero solo che ci sia un bar o qualcosa altro dove poter sgranocchiare qualcosa vicino all’ hotel
Io : ma non andiamo all’ hotel
Liam : ah no ?!
Io : no
Liam : e dove ?
Io : a NY
Liam : questo lo sapevo anche io ma dove di preciso?
Io : allora perché ti sei stupito tanto quando ho detto che non andavamo in un hotel… comunque in una casa . Vedi questo è l’ indirizzo e cosi facendo gli porsi il mio i-phon con l’indirizzo e qualche foto della casa.
*dopo qualche ora*

POV ZAYN

Justin stava dormendo beatamente nel divano e io e Liam ci stavamo accordando sullo scherzo da fargli.
 
Molto velocemente gli mettiamo le cuffie alziamo il volume al massimo del mp3  e decidiamo di mettere al massimo della canzone Let’s go crazy al ritornello… la faccia di Justin ha assunto un’ espressione buffissima stavamo morendo dal ridere

J: Smettetela!!!!
Io e Liam: Non possiamo dovevi vederti
Louis: Ragazzi tra mezz’ora abbiamo l’intervista
Tutti: Giustoooooooo
Dopo 10 minuti stranamente eravamo tutti pronti e in mente di sicuro agli altri ci frullava un’ idea: Chissà chi e com’ era la giornalista?

POV ROSE

IO, Marty e kikka  per mantenerci all’ università abbiamo trovato dei lavori part-time. Marty é una professoressa di fisica e matematica e dava lezioni private e in un istituto dopo scuola mentre Kikka è una docente di lingue e chitarra nel medesimo istituto della sorella mentre io facevo la giornalista. Andai al lavoro per finire l’ articolo sull’ importanza dello studio quando la mia collega mi chiama per dirmi che il capo mi vuole parlare cosi mi alzo e vado.
Capo: Ho dimenticato di dirti che tra meno di 20 minuti devi fare un’ intervista .
Io: Oggi?
Capo: Si, forza muoviti
Io. Ok, a dopo
Capo:  aspetta  vi dovevate incontrare in questo posto.
Chissà chi dovevo intervistare?

POV KIKKA

Ed Eccoci arrivati a un’ altra giornata di duro lavoro ma durerà ancora per poco perché tra un po’ abbiamo due mesi di ferie e già abbiamo organizzato tutto nel minimo particolare . Una bella casa al mare affittata per tutte le nostre ferie lontane dal caos e dalla città. Cosi guardo l’orologio no questa non ci voleva, sono in ritardo. Mi vesto di fretta e furia 






 ed esco sperando che  miei alunni non sono già arrivati. Che giornata….
 
 

 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAP 3 Una giornata particolare parte 2 ***


POV HARRY

Io: Ragazzi secondo me non viene più!
Zayn : per me hai ragione.
Liam: ragazzi pazienza
Justin: come se non sapeste che le donne amano farsi aspettare ammesso che come dite voi sia una donna!!
Stavo per ribattere quando qualcuno apri la porta. Era la ragazza più bella che io avessi mai visto e fidatevi io ne ho visti parecchie….
Io: wow
I  ragazzi in coro: concordo in pieno amico
Era una ragazza semplice ma allo stesso tempo bella a mio parere una stupenda semplice sexy ragazza e da  quello che ho sentito e che vedo anche i ragazzi con cordono.
X: Scusate ma ho saputo da poco del nostro incontro e ho corso come una pazza!!
Justin: Vuole un bicchiere d’ acqua?
X: si, grazie
Justin: non c’è di che !!
Che scemo per me quella ragazza non l’ avrebbe  degnato di uno sguardo o era quello che stava appena facendo?
Liam: come si chiama lei?
X: io?
Liam: si, noi già sappiamo i nomi i nostri ma non il suo.
X: hai ragione!!
Liam: si effettivamente non so perché’ ma ho sempre ragione XD
X:  Di solito non è Zayn quello modesto?
Zayn: effettivamente si, ma oggi ho lasciato il mio posto a Liam!
X: comunque mi chiamo Rose e poi non darmi del lei inoltre non ho tutti gli anni che mi starai dando!
Io: bel nome!
Rose: grazie!!
Liam: comunque era una forma più gentile, più formale per sapere il tuo nome
Rose: tranquillo
Zayn: Quanti anni hai?
Rose: non ve lo dico se non siete voi ad indovinarlo e comunque le domande le faccio io!!!
Louis: Per me hai tra i 20 e i 22 anni
Rose: congratulazione ispettore Watson
Io: e la ragazze ti risponde con la rima
Rose: Ovvio!!
Mentre parlavamo entrò Justin con l’ acqua
Rose: Grazie mille
Justin: Di niente, dolcezza
Mi stava urtando un po’ il sistema nervoso quel ragazzo con quel suo “dolcezza” e la sua gentilezza verso Rose
Rose: Iniziamo
Tutti : ok
Niall: Scusa se ti disturbo prima ancora di iniziare, ma dov’è la tua truppa??
Rose: la mia truppa?
Niall: si sai, il cameraman, etc.…
Rose: mi piace lavorare da sola piuttosto che con duecento persone che ti incipriano e ti dicono in continuazione di sorridere e che tra cinque minuti si inizia e poi io scrivo raramente faccio un’intervista attraverso i video
Io: wow
Rose: cosa?
Io: sei la prima giornalista che incontro che agisce cosi
Rose: Grazie ma  sono semplicemente  me stessa!!.. Allora finite le domande su una ragazza-giovane donna che dovrete vedere forse fra 3-6 mesi.
Liam: Come mai tra3-6 mesi?
Rose: perché numero uno ancora non avete confermato l’ intervista per la prossima volta, non so se  sarà di pomeriggio o di mattina e poi non so se il mio capo mi affiancherà di nuovo quest’ intervista a me o a Elisabeth
Zayn: chi è Elisabeth?
Niall: Perché c’è differenza tra mattino e pomeriggio?
Rose: allora prima rispondo a Zayn; Elisabeth è la mia collega e alcune volte ci scambiamo i turni mentre per quanto riguarda te Niall si per me fa differenza tra mattino e pomeriggio dato che qualche mattino devo andare all’ università. Finito con le domande ? Anche perché non vi dirò più niente!!
Zayn: Cattiva!
Rose: grazie!!
Io volevo chiederle ma non posso dirle “sei fidanzata?” e se mi rispondeva si “ Con chi ?”
A interrompermi dai i miei pensieri fu proprio lei… o meglio  la sua voce
Rose: Allora Justin già da qualche anno fai parte degli one direction
Justin: proprio cosi
Rose: Cosa ne pensi di questo cambiamento?
Justin: mi fa solo piacere
Rose: Con questa novità si è raddoppiata pure la fama
Louis: e lo stress
Rose: questo lo immaginavo!
Io: e il lavoro
Zayn: e abbiamo meno ore di riposo e
Justin: e di divertimento
Zayn : Ma è il nostro lavoro e a noi piace quello che facciamo
Rose: Ok! Cos’è che vi tiene One direction ovvero unica direzione?
Liam: Ehi
Rose: Cosa ?
Liam: Questa non l’avevamo mai sentita!!
Rose: mi piace essere originale
Justin: penso proprio che lo sei
Ancora, ma finiscila di fare il casca morto e  tu Rose ti vuoi decidere a fare una bella battutina giusto per farlo arrossire, o semplicemente buttarlo nel fango!!! Ma che mi sta succedendo??? Forse sono soltanto stanco e mi sto innervosendo per niente di sicuro dev’essere stato il fuso orario e il viaggio troppo lungo e stressante! Meglio che mi concentro cosi se Justin fa di nuovo lo scemo posso fargliela pagare con un bello scherzo uno di quelli che mi combinano : Zayn, Louis e qualche volta anche Liam e che non si dimenticano facilmente…
Zayn : tosta la ragazza!!
Rose: Ci puoi scommettere !!
Ok, posso ammetterlo a me stesso e forse Louis se n’era accorto prima di me che quella ragazza mi aveva colpito , leviamo il forse l’ aveva capito dalle occhiatine che mi lanciava e io non ricambiavo ma al contrario li lanciavo a Justin e mi perdevo ogni volta che vedevo quelle spende iridi color cioccolato… Basta reagisci!!Ok ora rispondo con l’intento di farmi notare!!!
Harry: Credo che rimaniamo tutti in unica direzione perché miriamo tutti allo stesso obiettivo, non il successo non la fama non nego che è bello essere conosciuti da un po’ tutti ma noi miriamo alla felicità delle altre persone e siamo cosi perché siamo noi stessi
Rose: altri obiettivi
Io : l’ amore
Ok penso che dopo questo avrò una bella ramanzina da Louis e dagli altri appena la ragazza che finirà l’ intervista e  se ne andrà… In che guai mi sto cacciando, che brutta bestia la stanchezza non capisco più niente…

    *Dopo 20 minuti*
 
Rose: ok, l’ultima domanda Siete single?
Louis: io no, sono felicemente fidanzato con
Rose: Eleonor
Louis: già come fai a saperlo?
Rose: lunga storia, ma ora se ora non vi dispiace possiamo fare in fretta. Disse guardando l’orologio
Liam: Come mai?
Rose: dovrei andare.
Niall: ahahahahahah
Rose: comunque Liam tu sei …
Liam: da poco single
Rose: Zayn
Zayn: prima era felicemente sposato con Perrie ma ora penso che appena troverò un bravo avvocato sarò felicemente divorziato.
Rose: come mai stai mandando tutto a rotoli?
Zayn: io pensavo di amarla più di me stesso, ma sono stato troppo stupido, i ragazzi stavano cercando di avvertirmi ma io non li ascoltavo
Liam: E quante ce ne hai dette?
Zayn: scusate ragazzi
Io: dai fa niente, gli amici fanno questo no?
Rose: che dolce
Ed ecco che stranamente mi senti come dire quasi al settimo cielo che strana sensazione… e mi senti tutti gli occhi puntati addosso e ora che avevo fatto di male?
Justin: Rose che hai?
Guardando la ragazza alquanto preoccupata
Rose: fretta
Louis: e anche molta
Rose: proprio cosi
Justin: ma hai fretta perché siamo antipatici?
Rose: no, per altri motivi. Allora Niall tu invece sei …
Niall: disperatamente single
Rose : sai che sei simpatico e sono sicura troverai una brava ragazza.
Niall: grazie e soprattutto speriamo!!
Rose: Harry
Mi aveva chiamato che bello il mio nome sulle sue labbra.
Rose: Harry
Io: si scusa, sfortunatamente single
Rose: o questa da Harry Style non l’avevo mai sentita
Io: in che senso scusa ?
Rose: lasciamo stare ti prego altrimenti arriverò tardi
Io:  a  cosa?
Rose: ma perché ti interessa tanto???
Io:….
Ecco lo sapevo le mie guance si accesero di rosso, speriamo solo che non l’abbia notato
 
Rose: Justin
Justin: single
dopo 15 minuti passati a chiacchierare sul perché eravamo single , Rose ci aveva salutato e si stava alzando e ovviamente andando dato che stava aprendo la porta, ma io non potevo proprio resistere cosi le dissi: Rose e tu?
Rose: io cosa?
Io: sei fidanzata?
Tutti mi guardavano anzi ci guardavano in modo strano a lei con sorpresa e a me con mistero erano basiti e volevano conoscere le risposte ovvero la risposta di Rose e la mia spiegazione per quel comportamento anormale ma per ora non interessava a me interessava una parola a anzi in un monosillabo ovvero si o no….

QUESTI SONO I VESTITI CHE HA INDOSSATO ROSE









*SPAZIO AUTRICE*

CIAO BELLE RAGAZZE COME STATE? SIETE ABBRONZATE O SIETE MOZZARELLE O COME QUALCUNO CHE SCRIVE LA STORIA AVETE LA PELLE AMBRATA COME IL MISTERIOSO E TENEBROSO ZAYN MALIK XP
RIMANENDO NEL TEMA VIE’ PIACITO IL CAPITOLO? NEL PROSSIMO CI SARANNO DELLE “ COSE” SPECIALI NON VOGLIO ANTICIPARVI NULLA!! SECONDO VOI PERCHE’ ROSE AVEVA TANTA  FRETTA? E HARRY? QUALCUNO MI SA SPIEGARE IL SUO COMPORTAMENTO ANORMALE… MI DISPIACE  PER UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE IL CUI NOME INIZIA CON MAR… CHE DI SICURO SI ASPETTAVA CHE ZAYN ERA SINGLE MA DOPO LA NOTIZIA SCHOC DI OGGI  CIOE’ ZAYN E PERRIE CHE SI VOGLIONO SPOSARE E IO SONO IN TOTALE DISACCORDO PER I SEGUENTI MOTIVI :
 NUMERO UNO SONO TROPPO GIOVANI ,
 NUMERO DUE NON MI PIACE COME SI COMPORTA PERRIE SEMPLICEMENTE NON LA SOPPORTO…
 MI HANNO FATTO CAMBIARE IDEA SULLA STORIA, MA NON ALLARMATEVI SOLO PER ALLUNGARLA UN PO’ DI PIU’! SPERO DI AGGIORNARE PRESTO E VOGLIO SENTIRE QUELLO CHE PENSATE ALLA PROSSIMA
BACINI E CON ME VE LI FA PURE ZAYN O MEGLIO VERONICA E HARRY

               CHI PREFERITE?
 

                                     




Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAP 4 Verità ***


POV  HARRY
 
Io: allora
Rose : cosa?
Io:  sei fidanzata o no?
E mentre stava rispondendo a quella fatidica domanda sentiamo delle note che riconosciamo bene: Magic  e le diventa bordeaux e nel frattempo mi convinco sempre di più che i telefonini e la tecnologia rovinano o interrompono sempre qualcosa di molto importante!!!
POV ROSE
Mentre mi squilla il telefono vedo il volto dei ragazzi è hanno un’ espressione molto strana…Un mix tra il sorpreso e l’ incuriosito; rispondo senza vedere chi è  , ma che cavolo mi è preso per fissare quei dolci visini avevo accetto una chiamata da…..
X: Ciao amore
Io: e non mi chiamare cosi lo sai che sono arrabbiata con te e non voglio che mi disturbi quando lavoro
X: dai non fare cosi
Io: ma ti senti, non fare così, io faccio come mi pare, brutta testa di cactus che non sei altro sei solo uno str…
X:Amore non vorrei interrompere il tuo sfogo, ma ti vorrei ricordare che sei al lavoro
Io: visto vai sempre a pensare male, io ti volevo dire che solo un brutto struzzo che si nasconde e quando pensa che le acque si calmano vieni fuori
X: stai esagerando, ammettilo!
Io: no, per niente; io te lo avevo detto di stalle alla larga ma tu come al solito mi hai detto non fare la paranoica e solo semplice amicizia e bla bla bla
X: hai ragione ma ti prego
Io: cosa???
X: dai piccola non è successo niente, ti voglio fare capire che per me sei unica e speciale, sei la donna della mia vita , per me sei tutto il mio mondo, sei la mia fatina, sei la mia dolce luce che mi invoglia ad andare avanti in questo schifo di mondo sei TUTTO per ME TI  PREGO  non puoi far finire tutto questo per cosa poi?
Io: Per chi vorrai dire
X: eccoci che ricominci….
Io: si e allora?
X: e proprio per questo che mi piaci !!
Io: sei solo un cretino!!!
X: grazie, da te lo accetto come un complimento, ma aspetta mi hai perdonato?
Io: Ci devo pensare sù
X: Ti amo tanto ma che dico tanto, tantissimo
Io: finiscila
X: comunque ti avevo chiamata per chiederti una cosa, cosina, cosuccia insomma..
Io: Basta giri di parole vai al nocciolo della questione
X: signor si capitano, dato che  devo partire per una settimana perché mi hanno offerto un’ opportunità in più per seguire meglio e approfondire il caso e poi sai che mi serve anche per lo studio…
Io: ti vuoi sbrigare per amor..
X: Tuo
Io: Ok, muoviti anzi ti cronometro ti rimangono 5 minuti prima che ti chiudo il telefono in faccia!!!
X:okpossiamofarelawebdatochenonciveremmoperunpòetidevoassolutamentefarevederequestacosacheèurgentissimatipregooo
Io: cosa cavolo hai detto non ho capito assolutamente nulla
X: Ma tu hai detto..
Io: che ora ti rimangono 2minuti e 45 secondi
X: ok possiamo fare la web dato che non ci vedremmo per un po’ e ti  devo assolutamente vedere questa cosa che è urgentissima ti prego!
Io: bravo Austin c’è l’ hai fatto comunque ti rimaneva ancora 1 minuto
X: allora ti dico che ti amo, allora?
Io: aspetto che ora chiedo, rimani in linea
Austin: Ok amore
Non ci potevo credere erano tutti con le orecchie tese per ascoltare quello che dicevo ma che gran ficca naso e poi dicono che sono le donne le pettegole ma guarda tu il mondo!!
Io: ragazzi possiamo fare una web?
Harry lo vidi leggermente strano e mi disse con chi?
Io: che te frega? Cioè volevo dire possiamo farla e dopo forse mi dite cosa volete sapere?
Harry: Ci sto !
Detto fatto infatti aprirono il computer e feci la webcam con Austin.
Io: allora?
Austin: allora amore non ho più tempo e so che ti arrabbierai e quando ci rivedremmo mi ammazzerai ma abbi pazienza
Io : Muoviti
Austin: allora concentrati…
detto questo mi spiego come far partire un presentazione power point ma non avevo capito nulla cosi chiesi: chi è che se ne intende di tecnologia?
Tutti: Niall
Io: Niall veloce senti cosa deve dirti Austin
Niall: un grazie non guasta mai lo sai, vero?
Io: te lo dico dopo con più garbo
Austin: Ehi occhio, ti tengo d’occhio!
Io: so sempre come farti ingelosire ti conosco fin troppo bene
Detto ciò ho Niall ha chiuso la conversazione e fece partire un presentazione che mi venirono le lacrime agli occhi infatti per qualche secondo mi ero appoggiata a Harry e forse gli avevo inzuppato la maglietta.
POV HARRY
Ok, ammettiamolo pure aveva fatto pure un bel lavoro per farsi perdonare ma lei non doveva farlo ma aspetta un’ attimo che mi fraga a me di lei cioè io per lei sicuramente non conterò niente e forse non la rivedrò e questo mi provocava una strana sensazione…
La musica era partita anzi la nostra musica perché era partita What makes you beautifull seguita da one thing e everything about you con delle foto spettacolari  l’ inizio era cosi:
                      ALLA MIA VERA LUCE CHE MI PERMETTE DI ANDARE AVANTI OGNI GIORNO E CHE ILLUMINA LE MIE GIORNATE MA SOPRATTUTTO LA MIA VITA ANCHE CON UN SUO SORRISO ….
 E poi subito dopo una sua foto, caspita!! Poi mi stupirono delle foto dove c’era lei e con un ragazzo alto castano chiaro che …aspetta… calmati Harry respira profondamente 1,2,3,4,5, non ci potevo credere stavo dicendo c’era una, no un milione di foto di loro, mentre si abbracciavano, studiavano insieme, si guardavano e ARGGG e  si baciavano… Mentre stavamo guardando le foto sento qualcosa anzi qualcuno che si stringe a me nella mia spalla e…. non ci credo è  lei oddio mia aveva bagnato un po’ la maglietta ma la domanda era un’ altra che cosa ci faceva lei vicino a me non era accanto a  Niall e Justin ma come al solito io mi faccio domando e io mi rispondo e la risposta è: ma chi se ne frega era con me e quel contatto è stato il più bello di tutta la mia vita è stato magico, stupendo, dolce perché è stato? Perché era finita la presentazione ergo lei si è staccata
Rose: Scusa  non solo ti ho stropicciato la maglietta ma te l’ ho pure inzuppata
Io: non fa niente
Justin: ma come ti senti?
Niall: tutto Ok?
Liam: Vuoi un bicchiere d’ acqua?
Louis: o  un frullato di carote?
Tutti ci girammo verso quest’ ultimo
Louis: Che c’è ho letto che fanno molto bene a…
Io: A?
Louis: a..
Niall: a?
Louis: A qualcosa
Zayn: A cosa?
Lois: sentite non me lo ricordo ma so che fanno bene punto e basta.
E li siamo scoppiati tutti in una sonora risata anche lei
Rose: No, grazie a tutti comunque un grazie particolare a te Louis perché mi hai fatto ritornare il sorriso, scusate ma devo andare.
Io: ok
POV ROSE
Salutai tutti e me andai con il cellulare in mano convita che quella giornata era un po’ come dire particolare…e mi sto incamminando per andare nell’ unico posto dove posso trovare un po’ di tranquillità
POV LUOIS
 Io: ok amico ora sputa il rospo
Harry: che vuoi dire’
Zayn: non girarci tanto in torno, siamo i tuoi migliori amici tranne il biondino che è entrato da poco
Justin: grazie
Zayn: prego
Liam: comunque scherza sempre Zayn
Niall : ti ci abituerai
Harry: anche agli scherzi
Louis: vero
Zayn: si ma non vaghiamo o cambiamo discorso
Harry: Ragazzi  non c’è niente e solo colpa del fuso orario tutto qui
Liam: si come no
Harry : Ok era carina tutto qui, contenti?
POV  JUSTIN
Io: Caspita è tardi
Liam: ma che dici se sono a stendo le 6.00
Io: appunto!!
Louis: tu sei strano e poi dicono che lo sono io
Io: scusate ma devo andare poi vi spiego
E mentre vado a prendere il mio giubbottino vedo un cappello femminile e lo porgo agli altri
Io: Chissà di chi è?
Niall: può essere di Rose
Tutti lo fissammo
Harry: come mai tutte queste attenzioni su di lei
Niall: Amico non ti surriscaldare tanto solo che io ho un cervello a differenza vostra e mi sono accorto che era l’ unica con il capello
Io: io devo scappare
Niall: io prendo l’auto vedo se la trovo
Zayn: io devo andare anzi devo correre dall’ ottico
Liam: Io voglio vedere Toy Story
Louis: quale?
Liam:1,2,3,4
Harry: ma il quattro non è ancora uscito
Liam: lo inventerò io !!
POV HARRY
Detto ciò ci ritrovammo io e Louis in cucina a preparare qualcosa di impegnativo….
Louis: io voglio fare qualcosa con le carote
Io: Ma conosco un dolce con le carote
Louis: lo inventiamo noi
Io: resti sempre lo stesso
Louis: Harry dopo dobbiamo parlare
Io: e perché non ora?
Louis: dopo e basta
E detto ciò ci mettemmo a lavoro di quella che dovrebbe essere stata una torte di carote
POV NIALL
Dovevo trovarla, non so perché ma mi sentivo in dovere di farle da spalla su cui piangere, mi sentivo in dovere di parlare del suo comportamento, non so perché ma volevo trovarla ed ecco che mi sfreccia d’avanti ma che cavolo e troppo veloce l’ ho persa…
POV ROSE
Si Elisabeth per favore avverti tu il capo ok io ho finito qua il mio lavoro per oggi, misi giù e corsi verso il mio rifugio anche perché c’era un’ auto che mi inseguiva aiuto…
POV JUSTIN
Avevo promesso a una mia cara amica di andarle a trovare e avendo un anno sabatico di insegnare gratuitamente la chitarra in un istituto sto correndo a perdifiato quando mi scontro con qualcuno…..
POV ZAYN
Come al solito in ritardo ti prego fa che non chiude il negozio, evvai per un pelo ci sono arrivato quando leggo orario di chiusura:19.30 Non ci posso credere ma che cavolo… una parola per descrivermi: ? Non la so ma forse le fans si e interrompermi dai i miei pensieri l’ottico mi dice di aspettarlo un minuto perché c’è qualcuno prima di me ma non vedo chi sia quando le restituisce gli occhiali mi accorgo chi sia e rimango senza parole…..
    LUOIS E HARRY TENTANO DI CUCINARE UNA TORTE DI CAROTE

* Spazio scrittrice*
Ciao dolcezze come va? O meglio come state ?
Forse sarete un po’ infuriate, giusto? Ok ammetto che ci sono stata un po’ a pubblicare il nuovo capitolo ma ad essere sincera mi era venuto il famoso blocco da scrittrice perché avevo le idee confuse su Rose e pensavo di Justin e Zayn di metterlo più in là ma che senso a aspettare? Giusto? Ma chi avranno mai incontrato Zayn e Justin? E Niall? E con Austin Chi mai sarà?....
Sta incominciando la scuola che ne pensate, l’estate è passata troppo in fretta e se a scuola ci fossero nuovi professori per esempio il famoso Malik come professore d’ inglese e Horan Come quello di matematica…
E secondo voi gli altri per cosa potrebbero essere portati e soprattutto vi sarebbe piaciuta questa sorpresa…..
 MA COME E’ BELLO IMMAGINARE….. come al solito fatemi sapere quello che ne pensate :)
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAP 5 Incontri ***


POV ZAYN

Appena l’ottico diede gli occhiali alla signorina mi accorsi di tutta la sua bellezza era un po’ bassa per me, ok d’accordo sono io che sono alto 1.75 le donne in confronto a me sono piuttosto piccoline  comunque è diversa dalle altre; perché? Basti pensare che aveva la maglietta dragon ball z, già solo per questo mi stava simpatica nonostante io abbia 26 anni dragon ball z rimane il mio cartone preferito!! Ma tutti i miei pensieri finirono perché quella carina ragazza usci da quel edificio e solo in quel momento mi accorsi il sorriso da ebete che avevo stampato in faccia perché l’ottico( uomo)mi chiamò e quel punto diedi i miei occhiali e lo pregai di fare in fretta ma l’ uomo mi rispose che ci sarebbe servito un week-end probabilmente: fortuna che non mi mancavano tanti gradi!!! Appena usci la incontrai o meglio la spiai da un bar e stava prendendo un cappuccino quando quella testolina bionda fresca di tintura mi fece ritornare sulla terra.
Niall: Horan chiama Malik rispondi, rispondi
Io: Horan sei sempre un cretino
Niall: Ma dai ti sei visto tu avevi una faccia troppo buffa!!
Io: comunque che vuoi?
Niall: Niente
Io: e allora perché eri qui?
Niall: Genio avevo detto che sarei uscito con l’auto cosi se vedevo Rose le restituivo il cappello che si era dimenticata
Io: Giusto, ma la macchina?
Niall: L’ho lasciata al parcheggio
Io: ti dispiace se ci facciamo un giro
Niall: no
Io: ma devi andare dove ti dico io
Niall: Ok
Fece come gli dissi ma lui non sapeva che stavamo pedinando una ragazza ma quando la vidi entrare in un istituto per facilitare lo studio il mio cuore aveva perso un battito era una ragazzina, la vita alcune volte sa essere cosi ingiusta!!!
Niall: Finito di pedinare la ragazzina con la maglietta di dragon ball z?
Io:…
Niall: su via non fare cosi
Io: ma che cavolo stai dicendo?
Niall:Solo la verità
Io: non è come pensi
Niall: amico a me non mi devi dire niente o meglio tutto!
Io: non c’è niente da dire l’ ho visto dall’ ottico e pensavo di poterci provare ma alquanto abbiamo visto è troppo piccola
Niall: O povero il nostro pakistano, ci sei rimasto male, vero?
 
Io: Io non sono affatto povero anzi sono milionario come con tutti quelli con cui viviamo e poi  si ci sono rimasto male.
NARRATORE
Detto ciò partirono anzi sfrecciarono verso casa, mentre Justin si era scontrato anche lui con una ragazza .
POV JUSTIN

Era davvero bella, aveva la pelle olivastra e le iridi color pece e i capelli piuttosto lunghi.
X: Scusa sono inciampata
Io: non fa niente
X: Comunque io mi chiamo Federica
Io: io
Federica: o mio dio sei Justin Biber
Io: si, esatto
F.: scusa ma sono in ritardo ora devo andare
Io: aspetta dove devi andare?
F.: in un istituto per aiutare gli studenti con le lingue
Io: anche io devo fare lo stesso
F.: Vediamo se sono gli stessi
Detto ciò ci siamo incamminati e per mia grande gioia era il medesimo istituto mentalmente esultavo come se avessi vinto il premio come miglior cantante ok forse non cosi ma ci siamo molto vicini…Sembrava tutto cosi perfetto quando ad un punto una voce squillante di una donna anzi della mia amica rimbombò nei nostri timpani talmente tanto che avevo paura che c’è’ li aveva rotti ad entrambi. La mia amica si chiamava Paola non era tanto alta, i capelli lisci e mori  le ricadevano sulle spalle e le sue iridi erano del medesimo colore di quelli di Federica, ma non avevano niente a che fare perché quelli di quest’ ultima facevano intravedere una luce pura semplicemente piena di amore e gioia mentre quelli di Paola erano semplicemente iridi marroni.
Paola: Justin, da quanto non ti fai vivo mio vecchio e caro amico e marco per bene l’ ultima frase per far sentire quasi in colpa Federica.
F: Scusa ma tu chi sei? Chiese con un tono con un po’ di acidità ma al tempo stesso indifferenza
P: mi sembra che l’ avessi sentito poco fa comunque sono una sua vecchia amica. Piacere Paola
F: Federica, scusa ma ora devo proprio andare avrò di sicuro qualcuno in aula, ci vediamo dopo Jus. E  mi poso un bacio sulla guancia.
P: allora
J:cosa Sapevo dove voleva andare a parare
P: come siamo messi?
J:in che senso scusa?
P:fidanzato?
J:felicemente innamorato o infatuato di una ragazza speciale
P: la conosco?
J:penso proprio di no 
P:chi è?
J: non te lo dirò mai
P:uffa non è giusto sono una tua amica!
J: Comunque sai dov’è la mia classe?
P: si ti accompagno io
J: Fortuna che dovevo insegnare la chitarra a dei bambini e nona delle mie coetanee non vorrei immaginare le loro reazioni!!
POV KIKKA

Lo sapevo ero in ritardo, ma chi sene frega avevo parlato con Justin Biber il mio mito fin da quando ho 12 anni.. Entro in classe con il cuore in gola e per mia fortuna non vedo nessuno quando due mani soffici e grandi mi coprono gli occhi so bene  di chi sono quelle mani cosi mi affretto a dire
Io: Andrew
A: amore ma non è valido ogni volta che ti faccio questo giochino mi scopri subito
Io: mi fai solo ridere
A: A la metti cosi. Subito dopo incominciò a farmi il solletico
Io: smettila ti prego
A: e tu cosa mi dai in cambio?
Io: sentiamo cosa vuoi?
A: facile amore, un bacio
Io: Vieni qui scemo
A: cosi mi offendi
Io: sempre il solito
 Si fiondò sulle mie labbra e come tutti gli altri baci fu pieno di amore e gioia stavamo insieme da quasi due anni il tempo insieme a lui sembrava volare ci eravamo conosciuti ad una festa ed io non sono stata l’unica grazie  a trovare l’ anima gemella anche Martina e Rose l’avevano trovato. Ci amavamo tanto e tutti ci dicevano che eravamo una bella coppia infatti e quello che pensiamo tutti e due.
A: devo andare
Io:ok
A: ci vediamo
Io: ok
A: che ragazza ripetitiva che mi è capitata! Detto questo fu incenerito da un mio sguardo di fuoco
A: amore stavo scherzando
Io: non mi piacciono questi scherzi
A:ok, sono in ritardo a dopo.
Io: Per cosa?
A: A ma quanto siamo curiose oggi, te lo dirò stasera
Io: aspetterò con ansia
A: sarò io più felice di te a stupirti
Io: io non credo
A: io ne sono sicuro. A più tardi.
 
POV LIAM

Erano le 8.45 e pure qualcosa mi diceva che questa giornata è stata particolare ora siamo tutti a casa compreso Justin che ci ha spiegato che dato che abbiamo preso un anno sabatico farà da insegnante ad alcuni bambini ma è strano c’è qualcosa che l’ha sconvolto la stessa cosa Zayn e Harry ma con scuse diverse, infatti Harry dice che è stanco per il viaggio mentre Zayn che è esasperato per gli occhiali perché saranno pronti dopo il week- end si come no! Qui gatta ci cova e io voglio sapere di che razza è la gatta ma che sto pensando voglio dire qual è il nocciolo della questione. Anche perché le loro scuse non sono credibili la scusa di Harry fa acqua da tutte le parti abbiamo sempre viaggiato e subito dopo il viaggio si mette a cucinare o fare qualcos’altro infatti per dessert c’è qualcosa di speciale anzi qualche intruglio di Louis anche se penso che ci sia lo zampino di Harry mentre a Zayn non è mai fregato niente degli occhiali l’ ho sempre visto senza!! I miei pensieri vengono interrotti da Harry che serve il dolce…
L: questo miei cari amici è un dessert unico e speciale
Z: ti prego dimmi che Harry ti ha aiutato
L: altrimenti?
N:finiamo tutti in ospedale
L:grazie
Tutti: non c’è di che amico
H: comunque si non preoccupatevi non finirete in ospedale ho aiutato io a Louis.
 E mentre stiamo per addentare il dolce sentiamo suonare il campanello e tutti ci guardiamo con aria interrogativa chi mai può essere a quest’ora( si effettivamente si era fatto tardi erano già le 22.30)

*SPAZIO SCRITTRICE*

Ciao ragazze come va? Forse sarete un po’ arrabbiate per tutto il tempo impiegato nel pubblicare questo capitolo ma voglio che sappiate che non è colpa ma ho  problemi con internet e non sapevo come aggiornare la storia. Infatti ho aggiornato la storia con il computer delle mie due cugine. Mi fa piacere  ricevere le vostre recensioni sono tutte bellissime, infatti vorrei ringraziare tutte le persone che recensiscono la storia, e che l’ hanno messa nelle preferite, seguite e nelle ricordate. Ragazze siete tutte dolcissime ritornando a qualcosa di meno dolce …LA SCUOLA , vi è già iniziata? Che classe frequentate? Vi è piaciuta la mia proposta dello scorso angolo scrittrice a me non mi dispiacerebbe affatto…. Ritornando alla storia cosa ne pensate del cambiamento d’ umore di Zayn e Justin? E della ragazzina che ha incontrato Zayn? E di Federica? A voi sta simpatica Paola? Vi aspetto con le recensioni per sapere cosa ne pensate di questo capitolo. A presto <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAP 6 Al mare ***


(RAGAZZE NELLO SCORSO CAPITOLO HO SBAGLIATO A DIGITARE IL NOME DEL FIDANZATO DI KIKKA NON SI CHIAMA ANDREW MA DREW)

POV  LIAM

Avevano bussato la porta ma chi mai poteva essere? Tutti ci guardiamo in maniera interrogativa e stanco di udire un altro suono emesso da quel aggeggio infernale mi alzo e davanti ai miei occhi scorgo la figura di una donna non riesco a metterla a fuoco subito perché fuori si è già fatto notte quando si avvicina mi accorgo che non è altro che la cameriera.
C: scusi se vi disturbo ma ha appena chiamato il  vostro manager Paul e mi ha detto di ricordarvi che domani alloggerete nel vostra nuova casa al mare
L: Grazie sei stata gentilissima
C: figurati
Detto questo se ne andò.
Z: allora?
H: Chi era?
Io: la cameriera mi ha riferito il messaggio di Paul
J: che ti ha detto?
Io: Ci ha solo ricordato che da domani alloggeremo nella nostra nuova casa al mare
N: L’ avevo completamente dimenticato!
 Z: Finalmente semplicemente relax!
H: e non solo!
N: Che vuoi dire?
H: raga ma ci siete o ci fate?
Io: Perché?
Z: amico me ne  ero proprio dimenticato
Justin, Niall, Louis e io: Ci volete spiegare!!
Z e H: facile!
j: cosa?
Z: il mare per me vuol dire solo una cosa: ragazze
H: Invece io mi stufo solo a giocare con Tommo e a prendere il sole quindi la penso come il nostro Zayn!
* il mattino seguente*
Come al solito tutti eravamo pronti tranne…. Indovinate un po’ chi poteva mancare all’ appello….
Niall: Malik Zayn Jawaad la finisci di guardarti allo specchio?
H: dai Zayn…
E dopo venti minuti passati tra minacce e preghiere varie siamo arrivati in spiaggia.

POV HARRY

Finalmente non ci posso credere non solo siamo arrivati sani e salvi a destinazione, vi chiederete perché sani e salvi? La risposta in questione ha un nome e un cognome : Louis Tomlison…..
Passiamo i primi 20 minuti a scherzare, giocare e prendere il sole fino a quando un ombrellone poco lontano dal nostro non ci copre e fino a quel momento io e il mio amico pakistano ci stavano preoccupando della nostra tintarella cosi all’ uniscono  ci alziamo in piedi per dire quattro paroline che di  gradito non hanno proprio niente ma ogni mia teoria viene sconvolta quando guardo con più attenzione sicuro di trovare quattro deficienti che dicono che sono fighi, che non sanno chi siamo e cose del genere e invece  ci accorgiamo vedendo con grande stupore  dei corpi femminili; non solo mi capisco al volo con il mio amico ma proviamo ad avvicinarsi, non riusciamo  a scorgere il loro volto  perché ci siamo avvicinati quando si stavano levando il pareo e si ottima tempistica non dico che mi disturba al contrario….
Bum infarto al cuore non potevo mai immaginare ciò che stavo guardando e infatti riuscì solo a fare una figura da idiota perché se ne erano andate in acqua non accorgendosi dei due salami che le guardavano con la bava alla bocca…. Sotto il loro ombrellone

POV ROSE

Un po’ di riposo non guasta mai dopo ciò che mi è successo l’ altro giorno ovvero quando Austin mi ha mandato quel video non solo ho bagnato la maglietta a un gran bel ragazzo e  me ne sono anche andata lasciandoli come dei baccalà; un po’ mi dispiace ma la situazione era diventata insostenibile…. E Austin me la pagherà ….forse. Dopo aver fatto un bel bagno con le mie adorate e inseparabile cugine, mi avvicino all’ ombrellone quando noto con mio grande stupore due figure niente male anzi facciamo un po’ di attenzione mi accorgo che non sono due ma sono sei perché sposto lo sguardo e vedevo gli altri accanto al nostro posto. Mi avvicino sempre fino a quando siamo l’ uno di fronte agli altri cosi mi prendo di coraggio e dico alla massa di ricci : Ehi là chi si rivede
H:Si
Zayn: ci- ma si blocca di botto quando vede Marty in costume che viene verso di me  cosi mi limito a dire : tutto OK?
E mi risponde con un cenno del capo, arrivano in contemporaneo Kikka e Justin…
Justin: Ragazzi non stavate più venendo e mi stavo preoccupando…
K: Ciao collega come va?
J: ora meglio
E tutti lo vediamo con delle facce interrogative tranne Kikka che non si è accorta proprio di niente…
E’ evidente che il ragazzo in questione non ne voglia parlare cosi ci avviciniamo al resto del gruppo finendo le presentazioni dato che il resto non conosceva Marty e Kikka;  questa volta salutare i ragazzi è stato più difficile del previsto dato che quando ci hanno visto hanno fatto una faccia strana e non solo io mi sono sentita in imbarazzo anche Marty, Kikka e Justin a differenza di  Zayn e Niall si scambiano sguardi ricchi di conversazioni e lo stesso fa Harry e Louis.
*Nel pomeriggio*
Siamo tutti qui a giocare a scherzare fino a  quando Louis propone il famoso gioco: obbligo o verità.
Mi devo ricredere orami è più di un’ ora che ci giochiamo e adesso tocca a Marty. Niall si scambia un’ occhiata fugace con il moro cosi dice:
N: quanti anni hai?
M:22
E vedo il volto di Zayn meno dura e più allegra e come se si fosse tolto un peso dallo stomaco…
*Mezz’ora dopo*
Louis: Ok ora i vincitori cioè Rose, Kikka, Martina, Zayn, Justin e Harry giocheranno al gioco della bottiglia.
K: Come mai solo noi?
L: ho deciso io
M:e come mai?
L: bottiglia mia quindi decido io e poi guarda gli altri bene non crede che gli interessi più di tanto.
Ed ha proprio ragione perché vedo Niall e Liam intenti a dormire sotto il sole cocente.
 Ok i primi sono Justin e Kikka. Lei è costretta non solo a stare seduta sulle sue gambe per tutto il resto del gioco ma anche un  bacio a sorpresa ovvero Justin bacerà Kikka inaspettatamente quando meno se l’aspetta ma a essere sincera non mi è sembrata tanto triste anzi….
Il prossimi sono: Zayn e Marty. Il nostro bel moro  è costretto da Justin a tuffarsi a mare ma in compenso ha avuto Marty al suo fianco, e non solo inaspettatamente la bacia sott’acqua penso che sia un’ esperienza a dir poco stupenda e da provare o meglio sperimentare… Stavo per dimenticarmi che stavo giocando quando vedo il tappo della bottiglia puntata addosso oh oh guai per me in arrivo tra meno di 5,4,3,2,1….
Mi capita un bacio a stampo cronometrato indovinate con chi…
E intanto quei due che prima erano addormentati si svegliano e fanno il tifo per il loro amichetto; cosi sento solo:
Louis: Appena vi bacerete conterò a mente fino a cinque minuti
O mio dio  sento il cuore scoppiarmi in gola e senza che me ne rendo conto già si è seduto accanto a me  ci guardiamo per un tempo indeterminato negli occhi e …..

POV HARRY

Oggi deve essere la mia giornata fortunata, perché ? Facile, per i seguenti motivi:
1 Sono arrivato sano e salvo nonostante la guida piuttosto pazzoide di Louis
2 la spiaggia è deserta  quindi solo relax senza fan che gridano di volere un autografo o foto
3 ho ricevuto una dolce sorpresa dico una perché per me è stata rose ma penso che per Zayn è stata Marty mentre Justin è stata Kikka….
4 ringrazio dio per essere la persona che devo baciare a quest’ora se capitavano gli altri? Non saprei sinceramente quello che avrei fatto e  non sto scherzando  mi sono messo più vicino a lei e ora non so il perché ma lei sta affondando le sue splendidi iridi cioccolato nelle mie color smeraldo che paragonati ai suoi non sono niente quando ci avviciniamo lentamente fino a quando i nostri nasi non si sfiorano e le mie labbra sfiorano le sue e finalmente viene il mio atteso bacio… Poggio totalmente le mie labbra sulle sue soffici e hanno un sapore buonissimo un misto tra fragola e vaniglia ed è stato talmente bello ma allo stesso tempo dolce il più bello che io ho dato e io di queste cose me ne intendo; e rimaniamo tutti e due lì prima sognanti con gli occhi chiusi e ora aperti immersi nel guardarci e capire che cos’è che sta provando l’ altro..  e mi sento toccare il cielo con un dito.. quando improvvisamente ….
 
 
 
CIAO BELLEZZE
COME VA? SIETE UN PO’ ARRABIATE? NON VI DO’ TORTO….
MI PIAVEREBBE SAPERE COME LA PENSATE…. ANCHE SE NON SONO TANTA CONVINTA IN QUESTO CAPITOLO E HO GIA’ QUALCHE IDEA PER IL PROSSIMO CAPITOLO , PICCOLA DELUCIDAZIONE HO TARDATO ANCHE PERCHE’ HO IN MENTE UN’ ALTRA F.F. ANCORA NON L’HO PUBBLICATA MA MI PIACEREBBE SAPERE COME LA PENSATE….
VI VOLEVO METTERE DELLE IMMAGINI  MA HO ANCHE DEI PROBLEMI NEL PUBBLICARE QUINDI FORSE LI METTERO’ NEL PROSSIMO….
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CAP 7 In spiaggia ***


Quando
Louis: tempo scaduto
Ed ecco che ci stacchiamo lentamente ma aspettate qualcuno ne ha approfittato infatti Justin sta tranquillamente baciando Kikka.
Z: no ma fate pure con comodo!
R: Kikka sei fidanzata
K: ehi gioia quando ti hai baciato il principe con gli occhi smeraldo io non ho detto niente
Ed ecco che le gote di Rose si tingono di un vermiglio al quanto accesso
R: ma che vuol dire anche Marty ha baciato il pakistano
M: ehi non tirate in ballo anche me
Ma ecco che si guardano negli occhi e cominciano a ridere tutte e tre mentre noi tre li guardiamo e sembriamo dei deficienti totali…
K: comunque anche tu e Marty siete fidanzate tanto per ricordartelo
E all’udire quelle parole sia io che Zayn e Justin ci irrigidiamo e
Non avendo la forza di parlare lo fa Zayn
Z: Con chi sei fidanzata?
M: Con la mia dolce metà
Z: E come si chiama?
M: Richard Ayala
Io: ma non  è  il tuo sosia?
M:si
Z: e perché ti sei messa con lui?
M: mi sembra logico, lo amo!
Ed ecco che la mascella del mio migliore amico si fa più dure e i pugni li stringe cosi tanto da far diventare le nocche bianche
J: E tu?
K: Idem
J: e come si chiama il fortunato?
K: Drew Mahone
J: perfino il mio nome doveva portare quella specie
K: cosa scusa?
J: niente
Io: e tu?
R: idem
Io: e come si chiama?
R: Austin Mahone
Io: ma non hai rotto con lui?
R: perché mai?
Io: per la litigata dell’ altro giorno
R: no e poi sono stata un po’ severa
K: meglio cosi
M:hai fatto proprio bene
Z: come mai?
M:perché aveva scoperto che una sua amica o meglio una collega di Austin voleva provarci cosi lo aveva avvertito ma lui aveva detto che era solo una sua fantasia e cosi un giorno trovò lei che lo baciava ma rimaste nascosta per vedere la sua reazione…
Io: e allora?
POV ROSE
* Inizio Flash back*
A: Che cosa hai fatto?
Dominique: Ti ho baciato
A: perché lo hai fatto io sto con Rose
D:Ma proprio non capisci che ti amo dal primo istante che hai messo piede in quest’ università, tu che diventi il mio amico e poi viene…
A:viene la persone più bella di questo mondo che ha reso le mie giornate migliori, mi ha reso la vita migliore e soprattutto una persona migliore che mi ama e sono fortunato ad averla al mio fianco non avrei potuto desiderare di meglio!
D:Ma…
A: ma niente mi sembrava che rei sincera come amica e invece tu volevi solo allontanarmi dalla mia ragazza
E  non ce la faccio più vado da lui e lo bacio come non ho mai fatto….
*Fine flash back*
Cosi racconto la mia avventura a lieto fine e sono molto sorpresi….
Anche se giurerei che nel viso di Harry ho visto un po’ di rabbia, no sarà solo la mia sensazione….
J: come vi siete conosciuti?
R: allora avevano invitato Marty a una festa e lei aveva chiesto se potevamo venire anche noi per non sentirsi sola, il ragazzo che aveva organizzato la festa aveva trovato questa dolce ragazza molto bella e simpatica tant’è vero che non si era nemmeno accorto della nostra presenza al contrario se ne erano accorti i cugini, due fratelli gemelli che con i loro modi di fare ci colpirono ma essendo femmine vogliamo vedere quanto ci tenete a noi cosi li abbiamo tenuti nelle spine per un po’..
Z: per quanto?
M: penso che fosse stato un mese, no?
k: infatti ti sbagli erano due
J: due mesi?-disse con voce incredula-
K:si
J: ma i vostri ragazzi che cosa fanno?
K: il mio ragazzo va nella mia stessa facoltà
J: Cioè?
K:Lingue
Z: e il tuo
M:Chimica
Z: e invece tu quale facoltà frequenti?
M:Fisica
H: e tu e il tuo boyfriend?
Io: allora io ho preso una mini laurea in giurisprudenza ma ora faccio lingue con Kikka e Drew mentre Austin sta continuando il suo corso di giurisprudenza
H: capito
Era pomeriggio e a Kikka gli arrivò una chiamata
POV KIKKA
Mi stavo beando il sole quando una melodia molto conosciuta iniziò era beauty and beat e due occhi color miele si posano sui miei o mamma mi fanno venire in mente il nostro bacio…A risvegliarmi da miei pensieri è proprio lui
J: Rispondi
Io: Pronto?
X: Amore
Io: ehi là, che c’è?
D: Niente ti volevo solo sapere dove sei
Io: come mai?
D: dimmelo e basta
Io: alla solita spiaggia
D: ok a dopo amore
J: chi era?
Io: Drew
R: e che ha detto?
Io: Voleva solo sapere dov’ero
Dopo qualche minuto che parliamo con i ragazzi ai quali si sono uniti pure Louis, Niall e Liam non vedo più niente o quasi…..
 
ANGOLO SCRITTRICE
CIAO RAGA
COME VA?
COSA NE PENSATE DI QUESTOCAPITOLO?
QUI SI CAPISCE IL COMPORTAMENTE DI ROSE PRECEDENTEMENTE, COSA NE PENSATE DI DOMINIQUE?
E QUAL’E’ LA VOSTRA COPPIA PREFERITA? E PERCHE’?
VI PIACCIONO I RAGAZZI DELLE RAGAZZE?
LO CONOSCETE AUSTIN MAHONE? DATO CHE NELLO SCROSO CAPITOLO NON HO POTUTO METTERE LE IMMAGINI LO FACCIO ORA…..
VORREI RINGRAZIARE TUTTE QUELLE RAGAZZE CHE RECENSISCONO LA STORIA, SIETE TUTTE DAVVERO DOLCISSIME…..

E TU CIAO 98 SEI PREGATA DI RECENSIRE, GRAZIE!!!
 


costume marty

 il costume di kikka non è lei 

 il costume di Rose

  Richard

 Austin

 Drew

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CAP 8 Flash-back ***


POV KIKKA

Stavo tranquillamente parlando con Justin quando improvvisamente divenne buio o quasi….. due mani che riconoscerei tra mille mi coprono la visuale ed ecco la scontata domanda
X:Chi sono?
Io: il mio Drew
D: non vale, mi conosci troppo bene!
Io: Ma come sei arrivato fino a qui..
D: sorpresa…
E proprio mentre stavo parlandomi stampa un bacio ma che cos’è questa nuova sensazione nello stomaco…ma no scherzetto è lo stesso magnifico effetto che il mio Drew ma non so per quale strano motivo sto pensando al bacio con Justin ah forse si, perché il mio cantante preferito e finalmente dopo tutti questi momenti ho baciato il mio idolo ma niente di più io amo Drew, Amo quando mi fa sentire buffa, gelosa, simpatica e quando fa riaffiorare la bambina che c’è in me, amo tutto di lui anche quando è lui a fare il bambino…
  POV MARTY
Stavo guardando Zayn anche se la mia mente non la pensava allo stesso modo , insomma stavo contemplando Zayn ma che mi viene in mente io sono fidanzata e per di più con la sua copia vivente….
Stavamo incominciando a parlare quando due labbra si appoggiano sul mio collo e mi provocano una scarica di brividi lungo tutto il corpo, questa scia di baci sale sempre di più ora ha raggiunto la guancia nel frattempo vedo Zayn irrigidirsi e  mi giro e le labbra che primo erano nella mia guancia vanno a finire nelle mie.
MI tiene abbracciata a sé come se avesse paura che io scappassi, ma che sciocco si proprio stupido un ragazzo che si sta laureando in chimica con il massimo dei voti…
Se solo penso al nostro incontro…..
*Inizio Flashback*
La mia amica Roberta mi aveva invitata dicendo che suo fratello aveva da
to una festa davvero figa e ci sarebbero stati dei bellissimi ragazzi….
Io prima non volevo ma poi Rose e Kikka mi hanno detto che dovevo accettare cosi abbiamo stipulato un patto io ci sarei andata se e solo se ci fossero venuti anche loro e forse è stata la cosa più giusta della nostra vita…
Cosi alle 20.45 eravamo già pronte per andare alla festa belle come non mai.
Già alle 21.00 eravamo a casa Alaya e mentre la mia compagna/amica mi saluta, chiama  un ragazzo che  si arrabbia con la sorella perché l’ ha distratto dalla pista di ballo ma quando mi vede si pente di tutto e arrossisce nel volto, rimaniamo li a fissarci quando Kikka tossisce  per mettere evidentemente in un ulteriore imbarazzo sia Richard che me…
 Mentre io e Richard parlavamo  Austin e Drew hanno casualmente urtato le nostre dolce fanciulle dopo due mesi ci siamo fidanzati sia io che Kikka e Rose
*Fine flash back*
 siamo le tre coppie più invidiate di tutta l’ università.
In questi anni abbiamo legato molto con i nostri ragazzi ci conoscono alla perfezione o quasi  
A interrompere i miei pensieri è proprio la mia dolce metà
R: Amore a cosa stai pensando?
M: A come mi hai chiesto di diventare la tua ragazza.
Vedo la mascella di Zayn irrigidirsi e non capisco il perché.
R: Certo che però mi hai fatto penare.
M: Volevo vedere se ci tenevi a me
R: Io ti ho amato dal primo momento che ti hi visto, sei entrata nel mio cuore e solo tu hai la chiave del mio cuore.
Z: Vi prego non fate queste cose davanti a me, non voglio diventare diabetico.
R: Che problemi hai?
E prima che l’ altro ribatte trascino il mio Richard nell’  acqua gelata ma mi sento degli occhi a dosso mi girò e vedo Zayn, ma che gli sarà preso?
Intanto Richard mi sta spruzzando da tutte le parti
Io: Questa la vuoi tu
E incominciamo a schizzarci peggio dei bambini
 
POV ROSE
 
Stavo guardando Kikka e Drew, cosi pensai al mio Austin al modo in cui mi chiese di essere la sua ragazza
*Inizio flash-back*
Eravamo seduti su un prato sotto una Quercia, lui era seduto e io avevo la testa sulle sue gambe  eravamo diventati amici ma lui non aspirava a ciò, stavo tranquillamente leggendo il mio bel romanzo quando lui disse- Rose ti devo parlare-
-Ti ascolto- dissi semplicemente
Si poteva ben vedere che era abbastanza nervoso cosi lo incoraggiai  mettendo le mie mani in mezzo alle sue, lui fece un sorriso enorme e disse – Rose ascoltami ci conosciamo da quasi due mesi, frequentiamo lo stesso corso di giurisprudenza, e siamo amici-
-si e allora, non capisco, che c’è?-
-Non voglio essere un amico per te voglio essere sincero voglio essere qualcosa di più, voglio essere la tua dolce metà, voglio essere il tuo ragazzo, quindi se mi ami anche tu, perché si Rose io ti amo ti ho amato dalla prima volta che ti ho visto con quel meraviglioso vestito sei entrata nella mia testa e nel mio cuore e non sono riuscito a dimenticarti, quindi se anche tu mi ami dimmi che vuoi essere la mia ragazza-
Rimango in silenzio giusto per godermi quel momento di suspense che si è creato;   lui inizia a parlare ma metto il mio indice fra le sue labbra ed è visibilmente ansioso della risposta quindi gli dico - certo che voglio essere la tua ragazza-
Ed incominciamo a baciarci
*Fine del flash back*
Incomincio a parlare con Harry quando due labbra si poggiano sulla mia spalla
R: ma non è possibile…
A. Credici
R: cioè come hai fatto?
A: Avevo finito prima ma non volevo dirtelo per farti una sorpresa
Io: amore mio
Stiamo per baciarci dopo cosi tanto tempo quando Harry Edward Style ci interrompe con una sonora e finta tosse
A: scusa ma che problemi hai?
H: io nessuno e tu?
A: uno ce l’ avrei
H. e sarebbe?
A: come mai sei con questa specie di cespuglio?
Io: Amore non fare il geloso
A: Ma
Io: niente ma
Gli schioccò un sonoro bacio nella guancia e sorride istantaneamente mentre Harry ha un leggero colore tra il bordo e il rosso..
Austin mi bacia nell’ angolo della bocca ma ecco che si avvicina e mi sta                                                                                                                   per baciare dopo tanto tempo nella bocca quando sento due vocine gridare: Mammaaaa
Ed ecco che tutti  ci voltiamo in direzione delle due bambine che hanno appena urlato e le vediamo correre nella nostra direzione, una si posiziona tra le braccia di Kikka e l’ altra tra le mie
X: Mamma mi sei mancata!!
Io: Anche tu amore mio!
X2: Mamma mi sei mancata!!
Kikka: Anche tu stellina mia!
Nel frattempo Justin guarda male Kikka che non capisce e Harry è deluso.
J e H: Ci volete spiegare???
 
Ed ecco a voi qualche bella immagine….
come non detto sto avendo problemi e non riesco a metterle, qualcuno di voi sa come fare?
 
ANGOLO SCRITTRICE
Ciao ragazze come state?
Che ve ne pare del capitolo?
Per quale coppia tifate?
E che ve ne pare di queste bimbe che chiamano mamma a Kikka e a Rose, che cosa succederà secondo voi…
Fatemi sapere cosa ne pensate…
Alla prossima <3<3<3<3
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** CAP 9 Tu? ***


~~Rose e Kikka: che volete dire?
J e H: avete ben capito
Austin: ma che vi interessa?
Mi sembra che l’aria si sta facendo troppo fredda per i miei gusti cosi dico: “amore ti prego”
E in quel momento si volta pure Harry ma con uno strano luccichio negli occhi…se non fosse Harry Edward Styles direi che si stava mettendo a piangere ma non e da Styles!! Lui è impegnato a essere il solito don giovani, quello che fa soffrire le donne, quello che le usa senza rendersi conto che anche loro anzi loro provano qualcosa chiamato amore verso di lui, ma perché sto facendo questi discorsi? Bah
 A irrompere i miei pensieri è Kikka
K: sono semplicemente le sorelline di Austin e Drew
E in quel momento il volto di Harry e Justin si fa meno duro
Certo che i maschi sono proprio particolari!
Liam: ma allora perché vi chiamano mamma?
A.: Mia madre e mio padre non sono sempre a casa cosi le piccoline li porto con me a casa di rose
J: ma i vostri genitori cosa fanno?
Drew: mia mamma l’hostess e mio papà l’avvocato.
Nel frattempo Martina è uscita dall’ acqua o meglio stava uscendo dall’ acqua quando Richard la prende in braccio e la fa sedere addosso a lui
M: ma dico io, sei pazzo?
R: si, certo. Pazzo di te!
E a quell’ affermazione guardo il mio Austin che ha puntato il suo sguardo sul mio già da un po’ e inaspatamene mi bacia a stampo
H: scusate non vorrei disturbare ma...
A: lo stai già facendo amico
J: voleva solo dire che ci sono delle bambine
Cristina (quella che sta addosso a rose) : ma di che pali?
Goia a soli tre anni e non sa parlare ancora tanto bene ma a volte ragiona meglio di un adulto!
Carolina: noi siamo abituate a vedeli cosi
D: Carolina di dice vederli e non vedeli
Ca: e io che ho detto
A quell’ affermazione scoppiamo tutti a ridere
Passiamo tutto il pomeriggio a scherzare e giocare e buttarci in acqua.
Quel giorno è stato bellissimo!

Il tempo è passato in fretta e già le vacanze sono volate da quella volta non li ho più rivisti, ma posso dire che è stato bello conoscerli e discutere con loro e sapere quello che pensano.

Stasera per goderci l’ultima giornata anzi serata di vacanza abbiamo un appuntamento in spiaggia tutte e tre le coppiette, fortuna che Carolina e Cristina sono rimaste con la mamma di Austin anzi a essere sincera l’hanno costrette i fratelli perché volevano a tutti costi venire ma sapevamo tutti come sarebbe andata a finire avrebbero avuto fame, freddo e sonno e tanti saluti ai nostri ultimi giorni….
M: ragazze sono le 20.35 e fate tardi se non vi vestite ora
K: perché tu non vieni?
M: si, ma io al contrario vostro sono già vestita.
Io: e tu pretendi di goderti l’ultimo giorno di vacanze in spiaggia con il tuo ragazzo conciata in quella maniera?
M: perché, che cosa c’è che non va?
K: come scusa?
M: cosa c’è che non va’?
Io e k: tutto
Era vestita con una semplice tuta estiva color marrone e i capelli erano sistemati dentro una crocchia molto disordinata
Cosi io e mia cugina ci guardiamo e gridiamo all’ uniscono: 3,2,1: Cambiamento look
M: no no no
E cosi ci mettiamo a rincorrerla per tutta la stanza alla fine la prendiamo
M: ok avete vinto
E come risposta io e kikka battiamo il cinque
Siamo tutti e 3 in vestaglia perché avevamo appena finito di fare la doccia e indossavamo solo l’ intimo e sapete che quando una donna si prepara ci mette un sacco e non volevamo restare solamente in quel modo, vi dirò che tutti e 3 le vestaglie rispecchiavano la nostra personalità per prima cosa arrivavano 4 dita sopra il ginocchio la mia era fucsia con grandi maniche  con un po’ di pizzo mentre quella di kikka era viola con delle segni nelle maniche infine quella di Marty era un blu che andava sul nero con particolari disegni color oro sul fianco sinistro.
Ed ecco che mentre kikka sta truccando Marty e io le sto facendo i capelli suonano al campanello
M: vado io
K: e no mia cara va Rose
Io: come scusa ma non vedi che sono in vestaglia!
K: Anche noi gioia
M: ci vado io
K: tu rimani qua
E cosi malvolentieri vado alla porta chiedendo chi è
R: amore sono io
Apro la porta e dico: mi dispiace ma non sono proprio il tuo amore e alla mia vista tutte e tre rimangono a bocca aperta, all’ inizio non capisco il perché poi mi accorgo che non sono in una normale vestaglia ma abbastanza corta e subito le mie gote si tingono di rosso; vedo l’espressione di Austin che non è una delle più facili da interpretare perché anche lui è rosso e capisco che è tanto o forse troppo geloso.
C’è un silenzio imbarazzante fino a quando non sentiamo delle lamentele,
M: no basta, finiscila!
K: questo e basta
M: no, basta. Rose ma dove sei finita?
 e mentre dice quelle parole  mi sblocco dal mio imbarazzo e dico: “io sto andando su”
Sento solo Richard che dice: Certo che la tua ragazza è proprio sexy
A: ma la vuoi finire! Ti ricordo che anche tu sei fidanzato con Martina, che anche lei è una bellissima ragazza
Drew: questo è vero fratello ma né la sua né la mia ragazza sono mai venute ad aprirci in una vestaglia cosi, cosi…
R: sexy
A: la volete finire!
 Sto ascoltando i loro discorsi e mi scappa involontariamente un sorriso quando le mie amate cugine scendono e si inseguono per la casa nelle mie stesse o meglio simili condizioni, perché Marty è vestita mentre kikka e in vestaglia proprio come me infatti mi decido di scendere quei pochi gradini che prima avevo salito poco fa.
D: amore ma che ci fai cosi, in queste condizioni?
A: geloso fratellino?
D: si e molto
A questa affermazione gli scappa un sorrisino a kikka.
Io: e tu?
A di te sempre!
Io: amore mio!
D: vi volete andare a vestire, guardate Marty lei è già pronta come mai voi no?
A quell’ affermazione Marty ci fa la linguaccia e noi ritorniamo nella nostra stanza dicendo solamente: Sapessi!
Entrata in camera so già cosa mettere: un paio di short di jeans una semplice magliettina a maniche corte lilla e le all start nere, metto un velo di trucco e faccio una bella coda alta.
Kikka invece indossa dei short gialli che spiccano con la sua carnagione e una magliettina bianca e anche lei opta per le all start ma del medesimo colore della maglietta
Io: alla fine cosa hai fatto mettere a Marty?
K: semplicemente un paio di short di jeans e una maglietta con Albert Eistan con all star grigie.
Io: e perché avete litigato?
K: non abbiamo litigato
Io: discusso
K: santo cielo Rose, ma dico non si può andare di sera con la maglia di quel tizio già è inconcepibile di giorno figuriamoci di sera!
Io: comunque i ragazzi vi hanno sentite
K: va bè ormai sono abituati ai nostri litigi
Detto ciò scendiamo dalle scale e Austin mi viene subito incontro:” sai amore eri molto carina e sexy prima-a questa parole divento paonazza- ma ti preferisco non per male con i vestiti a dosso”
Io: scemo

Abbiamo passato tutta la notta a fantasticare su come sarà questo nuovo anno, con il fatto che Austin farà tirocinio per diventare un avvocato, Richard si deve laureare Mentre Marty è al terzo e io e kikka siamo al secondo, penso proprio che non avremo tanti momenti liberi. Cosi la nostra serata passa in fretta e ci addormentiamo sulla spiaggia sotto il cielo stellato.
La mattina seguente
Sento suonare la sveglia= addio vacanze
Abbiamo già preparato tutto l’occorrente e i ragazzi ci stanno aiutando a trasportare tutti gli scatoloni. Tra poche ore incomincerà la solita routine casa, studio, lavoro…
Già mi manca l’ estate!

POV HARRY

Da quel pomeriggio non l’ ho più rivista, non ho più visto il suo sorriso angelico, i suoi occhi di una bellezza impressionante, non ho più potuto assaggiare il sapore delle sue soffici labbra, insomma per dirla tutta mi sento uno schifo, ma da qualche giorno sto fingendo che vada tutto alla grande e con me stanno fingendo anche Zayn e Justin. E strano se ci penso un po’ su , io Harold Edward Styles che ci rimango male per una ragazza…. No eppure mi ero ripromesso di cascarci più dall’ ultima volta.
Infatti dopo quella volta sono stato io che ho fatto soffrire le altre… Un po’ mi dispiaceva ma io non ero cosa per innamorarmi e condurre un rapporto seriamente.
POV  ZAYN
Stavo sempre più male ogni giorno che passava perché mi accorgevo che l’ amore non esiste o almeno io non c’ entravo niente con questa strana sensazione chimico-fisica che fa contorcere lo stomaco e provare sensazioni pazzesche.
Pensavo di essermi innamorato di Perry ma non era cosi o almeno io credevo cosi ma io in quel pomeriggio ho capito che non era cosi, ma soprattutto ho capito cos’è l’ amore solo grazie a una ragazza diversa dalle altre, una ragazza per me speciale che all’ inizio mi dava l’ impressione di una ragazzina, ho capito che era diversa dalle altre perché l’ ho vista indossare una maglietta di Dragon-Ball cioè tutte le ragazze sono gioia, tesoro no se non è Pucci non lo metto o almeno cosi era la mia ex.
Ma devo provare a togliermela dalla testa perché altrimenti soffriro soltanto, fortuna che abbiamo un anno sabatico e abbiamo affittato una casa o meglio comprato una casa dove potremmo essere dei normali ragazzi almeno una volta nella vita.
Abbiamo già preparato tutte le baratele siamo quasi arrivati a casa; sono fiero di aver comprato con i ragazzi questa casa; modernissima e grande con davanti un grande giardino e dietro una piscina bellissima ma la cosa davvero simpatica e che non si trova né al centro né in periferia e in mezzo. Siamo davanti alla nostra nuova casa ma Harry ha le chiavi
J: tu vuoi muovere non voglio stare tutta la nottata fuori la porta
Louis: Ehi amico pace e amore.
Z: ma si sta gelando
H: ecco qui non siate impazienti.
Mette le chiavi nella serratura ma non riescono ad aprire la porta, di bene in meglio.
Liam: Dimmi che sono quelle le chiavi.
H: si Liam sono queste le chiavi.
Liam: davvero?
H: no
Z: e che cosa stai aspettando?
H: genio non ho più nessun’ altra chhiave.
J: ma perché non provate a suonare il campanello?
Detto ciò Harry suona il campanello , aprono alla porta e…
H: Tu?
X: Tu?
 
ANGOLO SCRITTRCE
Ciao a tutte,
come state?
Spero che non sarete come me: una tosse mostruosa e raffreddore…..
Comunque ho un sacco di cose da dirvi perché non ci sentiamo da un pezzo, quindi preparatevi XD
Le vacanze stanno arrivando il che significa un bel po’ di tempo in vacanza senza l’ assillo dei compiti in classe e interrogazioni che si stanno facendo sempre più pesanti.
Passando avanti al capitolo avete visto l’ ho fatto più lungo ma non saprei se farli più corti di conseguenza la storia più lunga o i capitoli più lunghi oppure capitoli più corti e la storia più lunga, datemi un consiglio poi io vi dirò nel prossimo capitolo cosa farò.
qualcuno mi sa dire perchè mi viene tutto unito?
Che ne pensate di questa storia?
Che ne pensate del malumore di Harry, Justin e Zayn ? A cosa è dovuto?
Ve lo sareste mai aspettato che quelle dolci bambine erano le sorelline di Drew e Austin?
Tornando alla realtà vi piace Austin Mahone? Io l’ adoro <3<3<3
Un’ altra cosa vorrei scrivere un’ altra storia o meglio a essere sincera né ho pronte altre due, che ne pensate?
 Un’ ultima cosa vorrei dirvi di passare nella f.f. di una mia cara amica Angydirectioner :” We are not brothers.” Perché è davvero stupenda, dovete immaginare che è tra le mie preferite.
Detto ciò vorrei ringraziare 4 amiche davvero speciali:
littlestar 99
MaryDirectioner01
Angydirectioner
MONAMALIK.
OLTRE A LORO VORREI RINGRAZIARE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE SEGUONO LA MIA STORIA  ANCHE SE NON RECENSISCONO, OK ORA VADO CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO UN BACIO  :*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** CAP 10 Non ci credo ***



POV HARRY

Non ci potevo credere che la causa dei miei subbugli era davanti a me. Eravamo tutti con la bocca aperta o meglio era sceso un’ imbarazzante silenzio. Quando
X: Amore ma che fine … ah….
Io e x: e tu che ci fai qui?
Io: ci abito
X: no ci abita, la mia ragazza
Rose: amore non ti alterare per cosi poco, ragazzi entrate e poi vediamo
A: vediamo cosa?
R: pronto avvocato il contratto di vendita della casa, forse.
A: scusa e che sono un po’ nervosetto
R: non c’è ne motivo.
Detto ciò entrammo in quel enorme casa certo che sia noi che loro avevamo proprio gusto.
R: allora
Io: dimmi tutto quello che vuoi sapere piccola…
E detto ciò mentre noto Austin farsi rosso e i ragazzi che ridono a  crepapelle
R: Styles esci fuori il contratto
Io: ai tuoi ordini principessa
Sono passati 20 minuti da quando Rose e Austin stanno esaminando il nostro contratto e nell’ attesa Justin sta flirtando con Kikka mentre  Zayn lancia occhiate per niente ingenue a Marty e i loro fidanzati li dovreste vedere…
R: allora entrambi i contratti sono validi
Z: quindi?
A: restate  entrambi

 *Dopo 40 minuti*

 R: Amore ma non è tardi per te?
A: io non ti lascio da sola
R: grazie ma sono vaccinata e anche grande
A: amore e che non mi fido
K: Ecco questo non lo dovevi dire Austin
Io: Per cosa?
M: lo vedrai tra 5,4,3,2,1
R: non ti fidi di me, della tua ragazza quella che è stata sempre fedele, sei proprio un bambino stupido e deficiente.
A: Amore ma lo sai che non è cosi
R: e allora com’è?
A: io non mi fido di te ma di loro
R: ma per favore ..
Richard: Ha ragione
M:RICHARD
Ri: che c’è è la verità!
D: amore tu non la pensi come loro vero?
K: io la penso esattamente come loro
A: ma voi vi fidate di questi qui
K: perché scusa, li dovremo cacciare fuori di casa ti vorrei dire che la casa è pure la loro
D:Si ma, ma
K: niente ma
R: sentite ora basta, anche voi siete dei maschi e loro non hanno fatto niente di male
Io e i ragazzi ci stiamo letteralmente godendo lo spettacolo, da questo ho imparato una lezione mai fare arrabbiare le donne potrebbe finire male, molto male…..Sto esultando interiormente Vai Rose, vai rose
M: o ve ne andate o finisce male
A, D e Ri.: Ok amore mio oggi siete un po’ suscettibili quindi togliamo il disturbo

POV MARTY

Stavamo guardando la tv quando ci accorgiamo di che ore si sono fatte
Io: chi è che cucina?
Louis: io
Tutti: NO
IO: e perché no?
Z: devi sapere bambolina che se Louis cucina finiamo tutti in ospedale
Louis: mi reputo offeso quindi scelgo io chi cucina di noi sa cucinare molto bene Harry di voi
Ci guardiamo interrogative…
K: non mi guardate a me, ho appena fatto la manicure
R: ma non è vero
K: allora diciamo semplicemente che non voglio cucinare
R: Marty
Ma perché proprio ora me lo doveva dire che sono seduta accanto a Zayn, menti Marty
M: no dolcezza passo
R: grazie
Io e Kikka: e di cosa?
R: Dai ricciolino andiamo a cucinare
H: SI
Ci giriamo verso di lui
H: cioè voglio dire va bene
 quel ragazzo nasconde qualcosa…
Ci mettiamo tutti a ridere

POV ROSE

Stavo tranquillamente cucinando ed ecco che le nostre dita si intrecciano e con quelle pure i nostri sguardi ed è un’ esplosione pure dentro di me no Rose riprenditi sei fidanzata.
Abbiamo  quasi finito di cucinare quando suonano al campanello, chi mai può essere a quest’ ora
Io: chi va ad aprire ?
nessuna risposta  allora mi metto ad urlare
Io: HO DETTO CHI VA AD APRIRE ??
 Di nuovo nessuna risposta
H: dai vai tu, io sto qui
Mentre passo dal soggiorno vedo tutti guardare la tv
Io: mi raccomando alzarsi fa male
Louis: e lo puoi ben dire bambolina
Vado ad aprire e ma mi sarei aspettata di vedere davanti ai miei occhi….
 CIAO RAGAZZE
AVETE VISTO
HO AGGIORNATO PRIMA DEL MESE, WOW NON SONO IO….
DETTO QUESTO AVETE PASSATO UN BUON NATALE?
IL NOSTRO CARO PETERE PAN HA FATTO 22 ANNI E SI STA INVECCHIANDO ANCHE LUI…
OK ORA  VADO MA PRIMA VEDO SE POSSO METTERVI QUALCHE IMMAGINE….
MISSIONE FALLITA NON MI FA METTERE LE IMMAGINI HELP
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** CAP 12 Camere... ***


PRIMA CHE LEGGETE. MI DISPIACE CHE HO POSTATO QUASI DOPO DUE MESI, MA HO UNA GIUSTA RAGIONE: LA SCUOLA, NON SO CHI HA LETTO NELLA MIA PAGINA, MA L’ HO DETTO SPERO CHE TROVERETE QUESTO CAPITOLO BELLO, CI VEDIAMO SOTTO.
 
 
 
Abbiamo finito di mangiare e stiamo andando a esplorare la casa, ma essendo grande io e i ragazzi abbiamo proposto di dividerci, cosi abbiamo scritto i nostri nomi in dei fogliettini che successivamente sono stati estratti dei nomi e casualmente sono stati estratti ma voglio ripetere in maniere casuale le seguenti coppie: io e il cupcake = Kikka ma questa da dove mi è uscita?
Harry e Rose, Zayn e Marty, Liam, Niall e Louis vanno insieme alla piccola Lux che si è appena svegliata.
Secondo voi chi l’ha estratte le coppie?
Che meglio di Louis poteva fingere di sorteggiare le coppie, che a mio parere a già capito come stanno le cose e lo si può vedere benissimo sia nei suoi che nei nostri occhi, solo che non se ne accorgono le persone che dovrebbero….
-Noi incominceremo da sopra- dissero contemporaneamente Kikka e Rose
-no, io- aggiunge kikka
-io- e dicendo ciò prende il bel ricciolino per mano, vorrei rettificare trascina Styles nelle scale e cosi facendo le fa la linguaccia, a volte le ragazze sanno essere davvero infanti, ma non provate mai a dirlo a loro perché risulterebbe tutto a vostro svantaggio, perché? Semplice, pura esperienza personale, una volta quando ero ancora un ragazzino di soli 16 anni e mi ero fidanzato da poco con una certa Selina ho avuto un’esperienza terribile. Lei voleva una foto con Spongebob e un peluche grandissimo al ché ho detto che era troppo infantile al che lei ha stampato cinque dite sulla mia morbida gota ancora priva di barba, non solo, dopo abbiamo litigato pesantemente e poi ma non per questa ragione ci siamo lasciati, morale di questa favola? Mai e dico per nessuna ragione al mondo dire a una ragazza che è infantile, e voglio ripeterlo MAI.
Comunque lasciando stare i miei pensieri prendo per mano lo splendore accanto a me e ci dirigiamo fuori in giardino sotto il cielo scuro illuminato da quelle piccole luci che la gente chiama stelle, ok mi sto facendo paura da solo, questo lato romantico e smielato di me ancora non lo conoscevo.
 
POV HARRY
 
O MIO DIO, mi sto esaltando interiormente sono troppo felice, perché Rose mi ha preso per mano, il mio cervello dice di stare tranquillo, sereno insomma di non farmi troppi film mentali il che non sarebbe per niente difficile se non fosse per il cuore che mi dice di far innamorare quella moretta e farla lasciare con quell’ avvocato dei miei stivali. Ok Styles vivi di fantasia ma qui siamo nel mondo reale quindi riprenditi.
Abbiamo appena appoggiato una mano alla maniglia di una delle tante porte quando chi poteva interrompere questo momento? L’ avvocato, ne sono sicuro.
-Pronto- dice Rose accettando la chiamata e due minuti dopo la sento dire che per oggi ne ha abbastanza e che si sentiranno domani e cosi dicendo chiude la chiamata.
-Ehi tutto ok? - gli domando
-si- risponde sicura
-ok, allora entriamo- dico per spezzare il silenzio che si sta creando.
Appena entriamo vediamo  un letto no mi correggo tre letti dalla vista sembrano soffici e  comodi, davanti c’è un immancabile  pezzo di arredamento: la tv e arredamenti vari, ho descritti quest’ ultimi perché i letti saltano subito all’ occhio e un televisore è impossibile notare per un uomo, cioè televisore 38 pollici con luce retrovisore vari colori, schermo piatto, una sola parola descriverebbe questo splendore che non mi risulta per niente noioso, ok  Styles ora sai che se la carriera di cantante ti va male puoi fare l’addetto o tecnico, che in pratica è la stessa cosa per un negozio di tecnologia varia, ad interrompere le mie fantasie è Rose che si mette dietro di me e mette le sue soffici dita sulle mie palpebre, ma non ci riesce è bassa in confronto a me  cosi mi giro e il suo volto è a un centimetro dal mio e mentre gli fisso le labbra le si accorge dell’ errore che stava commettendo lasciandosi andare, forse, cosi semplicemente dice di andare e io la seguo sperando di non fare figuracce.
Entrambi ci accorgiamo di una po’ più lontana dall’ultimo letto cosi curiosi ci avviciniamo.

POV ROSE

Non so cosa mi sta accadendo, stavo baciando un cantante, playboy, non è accaduto e situazioni di questo genere non accadranno mai più, parola mia, per varie ragioni, la prima che sono fidanzata con un uomo che amo, che è speciale e mi rende speciale con un semplice sorriso, anche se ultimamente abbiamo litigato, la seconda non permetterò mai a nessuno di prendersi gioco dei miei sentimenti e Styles è uno di quegli individui che gioca parecchio con i sentimenti…. Sarà stata a stanchezza che mi ha fatto fare quello che stavo facendo, basta Styles lo considerò come un coinquilino al massimo come un amico, tutti i miei pensieri vengono interrotti quando apro quella porta di legno che cela quello sempre che da anni ho voluto una canina armadio bellissima piena di vestiti e scarpe ed è grandissima anche perché siamo tre, ma questa camera è separata a metà nonostante sia grandissima da una parete creata con il vetro, ma è un vetro particolare che non permette di vedere o meglio si possono vedere le persone ma non con precisione, si vedono sfocate.
Uscendo da lì apriamo un’altra porta e ci accorgiamo che è la loro camera tre letti a  castello con vari arredi e come nella camera precedente la medesima cabina armadio, se non fosse per gli oggetti contenuti che questa volta sono maschili.
Styles, ma ora come vi sistemerete? - domando curiosa
In che senso? –
Intendo la sistemazione dei letti, chi si prenderà i letti di sopra e quelli di sotto-
Ah, beh non so, faremo come al solito una piccola battaglia per chi si deve prendere il letto migliore- mi risponde con un sorriso
-E Lux? - domando curiosa
 Per stasera dormirà con noi, domani decideremo cosa fare-
 
POV ZAYN
 
Avevamo appena finito di vedere il primo piano della casa così abbiamo deciso, di andare fuori scontrandoci con Justin e Federica, ora siamo qui seduti sull’ erba a contemplare le stelle, mi vieni difficile pensare a qualcosa di brutto quando lei accanto a me.
-Da quanto sei fidanzata? - chiedo un ò troppo curioso.
-Da quasi due anni e mezzo- risponde
-Sarete una bella coppia-
-Si-Come dici si, io mi aspettavo un: forse lo eravamo in passato ma ora non so…
-E tu con Perrie? - mi domanda
-Beh un giorno te lo dirò-
-Ah- dice solamente, ma non so cosa mi prende perché mi sento in colpa così facendo mi sento in dovere di darle una spiegazione.
-No e che non ne sono mai stato innamorato al massimo infatuato…- non mi fa finire le frase, sì che non mi potevo dichiarare subito, prima devo corteggiarti, farti sentire gelosa, carina o semplicemente pazza di me, in poche parole ti voglio fare innamorare di me; sarebbe tutto molto carino se non fosse che stavo per finire la frase con un: e sono innamorato di una bellissima e stupenda ragazza, ma almeno questo volevo dirlo, uffa.
-E allora perché soffri? – mi domanda
-Perché ha giocato con i miei sentimenti e penso che questa azione è ignobile-
-Sono d’ accordo con te-Senza pensarci o meglio pensandoci ma fregandomene delle conseguenze mi lascio trasportare da quello che ho dentro e la bacio con trasporto in quelle labbra soffici e morbidi e un po’ screpolate a causa del freddo. Pensavo di ricevere una sonora carezza accelerata nella mia guancia e invece no, non fa niente; ho un sesto presentimento che è un buon segno.
Ma chi può interrompere questo magico momento?
Il mio stupido i-phone e appena vedo il nome sul display il sorriso che avevo prima scompare, e Martina se ne va ma è troppo lontana per vedere la scena che sicuramente ha frainteso; perché appena ho visto quelle lettere che formano il nome di Perrie che ho cambiato in strega ho subito rifiutato e spento. Entrando dal giardino nel salotto vedo Liam che guarda nelle sue braccia la piccola Lux che dorme, Louis, Niall e Justin che parlano dell’ultima canzone e infine Harry che guarda il suo telefonino. Guardando il mio orologio vedo che quasi mezzanotte cosi salgo sopra raggiunto subito dai ragazzi e raggiungo il mio letto, l’ unico posto in cui vorrei essere; in questo modo illuminato dalla fioca luce lunare, cado nella braccia di Morfeo.


 *Il mattino seguente*


 
POV ZAYN

Una nuova giornata era incominciata e lo si poteva vedere dalla fioca luce che attraversava la mia stanza rendendola più luminosa, sbattei più volte le palpebre per adattarmi a quella fastidiosa sensazione mattutina, i miei compagni stavano tutti ancora dormendo beatamente ma io non potevo più farlo, non dopo l’ incubo di ieri seri, mentre scendevo le scale a chiocciola con i piedi scalzi mi resi conto che non c’ era nessuno cosi  decisi di andare in cucina e preparare una colazione con i fiocchi, non dico per tutti ma almeno per me,  di sicuro.
E proprio mentre quella macchinetta per il caffè stava facendo scorrere quel bel e caldo caffè macchiato su una lunga tazzina colore mare con dei pois bianchi stavo riflettendo sul sogno fatto.

   *Flashback*

Ero vestito come un normale ragazzo una semplice felpa e dei semplici jeans coordinati con delle semplici scarpe, o già detto che ero vestito in modo semplice?
Comunque stavo facendo le audizioni per x-factor , subito dopo quest’ immagini scompare improvvisamente e me ne viene un’ altra in mente o forse dovrei dire in sogno, Perry che accetta di fidanzarsi con me solo perché avevo vinto non scusate avevo perso x-factor ed ero diventato famoso; avevamo fatto pure un patto se perdevo x-factor la lasciavo in pace al contrario potevo avere l’ onore di starle accanto testuali parole di Perry anzi per essere precisi furono le seguenti:” Allora caro il mio Zayn jawaad Malik facciamo cosi se perderai x-facto mi lascerai in pace e non mi tormentaerai mai più al contrario se diventerai famoso potrai avere il grande onore di avvicinarti e magari in un lontano futuro di frequantarti con la sottoscritta. Ma fino ad allora tu fai la tua strada e io farò la mia, è inutile che ti avvicini perché ti respingerò, tutto chiaro?”
Se ci penso un minuto di più mi sale il vomito.
Dopo un deficiente con lo smoking a soli vent’ anni all’ altare e dall’ altra parte una finta bionda con una anello stratosferico  che mostrava a tutti, era felice era soddisfatta ma non perché si era sposata e quindi aveva coronato il sogno di una vita delle normali bambine avere un matrimonio a principessa almeno cosi le mie sorelle quando erano piccole mie bombardavano  le idee con queste stupidi sogni, ma non era questo che lei voleva arrivare.
 
Dopo due ragazzi seduti su un Jet  privato  per fare la luna di miele  e lui che guarda in modo amorevole e innamorato sua moglie e lei scocciata , vorrei rettificare innamorato no forse non lo sono mai stato, infatuato si.
Qualche mese dopo sempre lo stesso deficiente, perché è vero ero diventato tale che chiede alla propria moglie un bambino, vuole sentirsi chiamare  papà anche se sa che è ancora giovane , vuole provare quest’ emozione ma al solito lei dice che non è il momento e altre fesserie varie.
E infine o quasi alla fine quell’ odioso giorno era un semplice martedi di novembre per essere precisi il 25 già mi stavo precipitando  per fare i regali, non si sanno mai casa della vita, quando esco dalla mia BMW comprata da poco e laccata di un nero pece, mi avvicino  al mio lussuoso appartamento metto le chiavi nella toppa e quello che vedo è orribile;  ma lo scoprirò solo dopo aver messo tutto a posto.
Vado nella mia camera  con passo cauto per non svegliare mia moglie, dato che ero in  giro ho fatto un passo pure dal fioraio e ho preso una rosa rossa, e mi metto ben nascosto , ma non è di certo quello che mi aspettavo di vedere …
Mia moglie con ….con … un altro anzi per essere sinceri con il suo migliore amico nel mio letto…. che squallore…
Ad interrompere i miei pensieri e una voce dolce e melodica.
-Amore, che fai alzato cosi presto?- 


CIAO A TUTTI
COME STATE?
IO ULTIMAMENTE SONO UN PO’ STRESSATA E STANCA.
COME HO DETTO PRIMA NON HO AGGIORNATO DA QUASI DUE MESI PERCHE’ HO AVUTO UN SACCO INTERROGAZIONI E COMPITI IN CLASSE.
COME LO TROVATE IL CAPITOLO?
QUAL E’ LA VOSTRA PARTE PREFERITA?
 A ME E’ PIACIUTO MOLTO SCRIVERE LA PARTE DI ZAYN, IN PARTICOLAR MODO IL MATTINO, IL FLASH-BACK .
HO SCRITTO DIECI PAGINE DI WORD, WOW CIOE’ MI SORPRENDO DA SOLA, MA TORNANDO A COSE SERIE, VI SEMBRA TROPPO LUNGO O VA BENE COSI?
FATEMI SAPERE QUELLO CHE PENSATE, NON MANGIO MICA ;)
VI VORREI CONSIGLIEREI DI LEGGERE UNO SPLENDIDO DISASTRO, E’ UN LIBRO BELLISSIMO, CAPACE DI FAR VIVERE EMOZIONI UNICHE MA SOPRATTUTTO DI FARVI ABBANDONARE LO STRESS QUOTIDIANO E IMMERGERVI IN UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA, E DI PASSARE NELLA NUOVA STORIA DI UNA MIA CARISSIMA AMICA, LEI SI CHIAMA: BlueEyes, E LA SUA NUOVA STORIA SI INTITOLA: The Colors Of Love.
CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA (SPERO PRESTO).
A DIMENTICAVO HO PUBBLICATO UNA SHOT PER TUTTI QUANTI VOI, DITEMI COSA VE NE PARE.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** CAP 11 Cosa? ***



Abbiamo  quasi finito di cucinare quando suonano al campanello, chi mai può essere a quest’ ora…
Una donna con in mano una culla, non sarà mica una di quelle che tradiscono il proprio marito e per non abortire o ucciderlo lo lasciano nelle case altrui, no troppi giornali e si troppi.
-Scusi lei chi è?- domando
-C’è Harry o Louis o Zayn o chiunque altro?- mi domanda con un tono di malinconia nella voce.
-si, mi segua- riesco solo a dire.
-ehi là-dice Louis staccando le pupille dal televisore.
-Dov’è? Harry?- domanda insistente, ok mi sta dando i nervi
-In cucina- risponde Zayn.
-Ti accompagna lei-ribatte Justin
E cosi facendo mi allontano per proseguire insieme a quella donna e quella dolce bimba in cucina, dove troviamo Harry intento a cucinare; accorgendosi che non siamo più “soli” alza gli occhi e trova quelli miei che cercano una risposta.
-oh guarda chi si vede, ciao amore mio- dice Harry e a quella espressione sono diventata bordeaux dalla rabbia, ma in fondo che mi aspettavo, lui è Harry lo sciupa femmine.
-io vado, penso che vorrete un po’ di privacy- dico sperando che si accorgesse della mia assenza.
-no, no occorre- mi risponde la donna
-Sicura?- ribatto
- più che sicura- mi dice
-Allora forse è meglio che mi presenti sono la mamma di questo angioletto e…-incomincia a dire
ma senza nemmeno farlo apposta dico- e la fidanzata di questo playboy-
Harry e la donna senza nome si guardano e stanno incominciando a ridere – vi prego ditemi che non ho detto che ho detto- dico coprendomi con le mani il viso.
-mi dispiace, ma l’ hai detto- risponde con un ghigno in faccia Harold il playboy.
-comunque no, come ti stavo dicendo sono la mamma di Lux e la parrucchiera di questi deficienti, e volevo chiedervi se poteste tenere il mio angioletto per un bel po’ di tempo-
- ma allora perché hai detto amore mio?- domando
- io intendevo alla bambina, comunque non sono il padre e Lou te lo può confermare- dice e in sua difesa vedo la testa di Lou che fa un cenno positivo segno che il playboy ha ragione.
-ah, scusate- dico visibilmente intimidita e non è un evento quotidiano.
-non ti preoccupare, allora Harry?- continua Lou.
- ok, non ci sono problemi- risponde Harry, e l’ accompagna fino alla porta.

POV HARRY

-ragazzi tutti in salotto, dobbiamo parlare- e cosi dicendo anzi urlando.
- posso prenderla?- mi domanda Rose
-certo-
Sono dolcissime insieme
- Ehi cugina di chi è quella bambina?- dice Kikka
- Di quella signora che se ne appena andata- risponde
- Allora Hazza di cosa ci volevi parlare?- domanda Louis.
- Praticamente Lux rimane qui a tempo indeterminato- dice tranquillamente
- Perché?- domanda Justin
- Deve andare non so , in un posto sperduto del mondo-
- La memoria è proprio il tuo punto forte, Styles-dice il moro con gli occhi color cioccolato di nome Zayn
non pensavo che i ragazzi e le ragazze accettavano in maniera cosi pacifica questa notizia,  già avevo creato un film mentale non tanto perché non la volessero anzi al contrario ma perché eravamo troppo impegnati, e quindi voleva dire che dovevamo trovare una cameriera, una baby-sitter e che il nostro anno di pausa fosse diventato uno tra gli anni più pesanti e poi naturalmente tutti se la prendevano con il ricciolino della band, dichiarato all’ anagrafe: Harold Edward Styles e soprannominato in vari modi tra questi: Hazza, Harry, playboy, sciupa femmine e chi più ne ha più ne metta. Allora non rimane che una cosa da dire, Attori: Justin Biber, Niall James Horan; Liam James Payne, Zayn Jawaad Malik, Rose, Martina e Federica e il sottoscritto; regia : Harold Edward Styles; prossimamente solo nei migliori cinema.
-posso prenderla io? domanda Kikka risvegliandomi dalla mia fantasia sul mio prossimo film, e quest’ ultima  le fa cenno con la testa di vedere la bambina che sta dormendo e lo si può vedere dai dolci e vivaci occhietti che quando è svegliata tiene aperti, di  prenderla più tardi perché si è addormentata, che dolce.
Cosi mentre prendo la borsa rosa della chicco, che Lou mi ha dato cerco una copertina,  mentre la poggio nella piccola schiena della bambina sentiamo urlare:
-dobbiamo aspettarvi per cena?-domanda quel cretino irlandese, in questo modo ha fatto  svegliare e piangere a più non posso Lux, cosi vedo una scena bellissima Rose che culla la piccolina è dolcissima.
Nel frattempo viene Kikka e con lo sguardo si capiscono, non capirò mai questo lato delle donne. No davvero? Un dialogo sostituito con uno sguardo? Una parola: Wow
Dopo mezz’ ora Lux finalmente si è riaddormentata e noi possiamo gustarci la cena precedentemente preparata.

POV JUSTIN

- Il menù di oggi?- dice il pozzo senza fono, ovvero Niall
- Allora per primo pasta a forno, secondo cosce di pollo riempite e dessert torta al cioccolato sette veli-dice Harry facendo sbavare il biondino
- E nessuna carota?-
- No-risponde Harry
- E nessun cucchiaio?- indovinate chi è…
- Ma voi ci credete?-dice Kikka
- Ovvio- risponde Horan
E   tutti ci tratteniamo la pancia per le risate, ragazzi ve lo giuro è troppo divertente.
- Mi spiegate perché fate cosi?-
-Niall non c’è niente di quello che ti ha elencato- dico seriamente ma ancora con le lacrime agli occhi.
Vedo il labbruccio del biondo accompagnato a una lacrima ma subito asciugata con il dorso della mano.
-e allora  cosa c’è?- dice trattenendo un singhiozzo.
- un semplicissimo kebab-dice Rose
-che condimento c’è?- dice quella bella ragazza con la pelle mulatta che tutti chiamano Kikka ma io la chiamerei semplicemente cucciolotta o cioccolatino o dolcezza( mi devo ricordare di chiamarla in questo modo la prossima volta e voglio vedere anche quando la chiamerò cosi davanti al suo Drew, voglio vedere il fumo uscire dalle orecchie e la sua faccia diventare rossa dalla rabbia) oppure amore, basta Justin finiscila di sognare e ritorna al mondo reale come direbbero in pubblicità mondial casa ti aspetta!
-tranquilla per noi li ho preparati io : insalata con un filo di olio, un pizzico di sale e un po’ di aceto, con carne e poi …- risponde Rose a Kikka
- poi…-vuole sapere il continuo il mio cioccolatino
- le patatine a forno- dice rispondendo alla domanda
- e a noi?, carotina cos’ hai fatto?-dice Louis facendo innervosire Harry e lo si vede dalla sua mascella irrigidirsi.
- a dire il vero non li ho fatti solo io ma anche Harry- dice guardandolo.
- Allora miei cari amici nonché compagni di musica e avventura; in questi meravigliosi kebab c’è: carne, patatine fritte, ketchup, maionese e per volere di quella carotina ( dice imitando Louis ) lattuga-
Si sente un lamento generale per l’ ultima parola detta
- almeno hai messo una carota nel mio kebab?-
-a quello ci ha pensato Harry-
Abbiamo finito di mangiare e stiamo andando a esplorare la casa, ma essendo grande io e i ragazzi abbiamo proposto di dividerci, cosi abbiamo scritto i nostri nomi in dei fogliettini  che successivamente sono stati estratti dei nomi e casualmente sono stati estratti ma voglio ripetere in maniere casuale le seguenti coppie: io e il cupcake = Kikka ma questa da dove mi è uscita?
Harry e Rose, Zayn e Marty, Liam, Niall e Louis vanno insieme alla piccola Lux che si è appena svegliata.
Secondo voi chi l’ ha estratte le coppie?

ANGOLO SCRITTRICE
Ciao a tutte, volevo postare prima ma non ho potuto perché so sta chiudendo il quadrimestre e i prof ci riempiono di compiti per casa, compiti in classe e interrogazioni tanto per specificare le cose e farvi capire meglio la situazione faccio un liceo, quindi lascio a voi le conclusioni…
Comunque lo sapevate che esattamente una settimana fa la vostra scrittrice si è fatta più vecchia :’ ebbene si faccio il compleanno un giorno prima di Zayn inoltre volevo invitarvi al nostro party che si terrà il prossimo week-end a casa direction, altrimenti diamo troppo sull’ occhio, chiunque  volesse venire basta che lo dice, ma mi raccomando ditemelo entro e no oltre giovedi altrimenti non riusciamo a organizzare la festa per bene.
Chi ha voglia  di volare e fare un bel party per festeggiare insieme gli anni della vostra scrittrice e del nostro Zayn? Alzi la mano.
Ok ora basta immaginare anche se sarebbe bello vivere nei sogni, no? Dove tutto è perfetto…
Tornando al capitolo avete visto ho messo il discorso come mi avete consigliato voi, fatemi sapere quello che ne pensate preferivate prima con le iniziali?
Un’ ultima cosa ho diviso il capitolo in due parti perché altrimenti risultava troppo lungo.
Tra poco metterò una shot dedicata a tutte voi, mi farebbe piacere sapere quello che ne penserete sia di questo capitolo, sia della shot, ok?
A presto
<3<3 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** CAP 13 Pace? ***


-Mia moglie con ….con … un altro anzi per essere sinceri con il suo migliore amico nel mio letto…. che squallore…
Ad interrompere i miei pensieri e una voce dolce e melodica.
- Amore, che fai alzato cosi presto?-

Quelle semplici parole, pronunciate dalla persona che mi piaceva ma non rivolte a me benzi al suo telefonino, e allora capi che erano dedicate per il mio “clone”. Mi giro vedendola in tutta la sua bellezza e freschezza. I capelli mossi sono racchiusi in un coda un po’ disordinata e indossa un jeans chiaro e una maglietta con la stampa americana, per quanto riguarda il trucco, no aspettate non è truccata, che miracolo, cioè oggi giorno è praticamente impossibile trovare una persona  ragazza che non sia truccata.
-Giorno- mi dice mentre si versa un po’ di succo nella sua tazza a pois gialli e arancioni con sfondo bianco.
Ora si che è un buon giorno* penso tra me e me
- Se il buon giorno si vede dal mattino…-
- cosa?-
-No niente-
-Che cosa devi fare oggi?-
-Dovrei andare a lavoro-
-Errato-dice kikka con un ghigno in faccia
-È libera-dice Rose con Lux in braccio
-Ok, allora vestiti sportiva-
-Caro Zain o Zayn se preferisci la nostra cara e matematica Martina è sempre sportiva-

Dopo quindici minuti  che eravamo partiti da casa arrivammo in un posto inusuale, un prato immenso che sembra non finire mai e una mongolfiera, il cui pallone è rosso come l’ amore che provo per lei.

-Oh mio dio-
-Ti piace?-
-Si, mai nessuno mi aveva fatto una cosa del genere,
grazie- e cosi facendo mi da un bacio nella guancia
-Non c’è di ché- a queste parole sento una dolce ma leggera risata e potrei giurare che sarò diventato un pomodoro a causa del bacio; Neppure mi riconosco, io sono Zayn Malik quella specie di badboy che fa svenire le modelle, che fa la strage dei cuori e tutte queste cose…

POV Austin

Non permetterò che un insulso scansafatiche con la fama di un cantante internazionale mi porti via, la mia vita , la mia anima, la mia donna e voglio ripetere solo ed esclusivamente mia.
Mi sono svegliato presto e ho pensato di fare una camminata per il centro.
Mentre cammino mi fermo davanti alla gioielleria, un oggetto luccicante ha catturato la mia attenzione ed è li che mi viene in mente un’ idea anzi l’ idea.

POV Kikka

Sono le 9.30 e sono in perfetto orario per, per, per non fare niente ma siccome mi sono svegliata mi sono vestita, truccata e ho fatto un giro in centro.
Oggi non avevo tanta voglia di vestirmi cosi dopo aver fatto una rapida doccia e aver indossato l’ intimo mi dirigo nella mia stanza e per mia sfortuna mentre attraversavo il brevissimo tratto che congiunge la mia camera con il bagno mi vede Justin, si ecco questa proprio ci voleva! Fingo che non ho visto niente cioè fingo che non mi ha vista e continuo a prepararmi.
Un jeans chiaro con una canottiera bianca e sopra un cardigan azzurrino con un paio di ballerine nero lucido.
Passo al trucco e metto solo un po’ di matita e come accessorio gli orecchini a perla a vite; finisco il tutto con una borsa che adoro e che è intonata alle scarpe, la Armani Jeans nera lucida.

Sono in un parco dove giocano di solito dei bambini, ma ora non c’è nessuno, vedo anzi intravedo una figura mi sembra familiare ma no ha troppi piercing e tatuaggi e tutte queste cose cosi, incomincio ad avere un po’ di paura.
Cosi senza che neanche me ne ricordo vengo fermata da due possenti braccia, mi giro e urlo come mai ho fatto in vita mia
-Ma che te urli?-
-Che me urlo? Ma tu sei scemo!-
-Io?-
-Si, tu-
-Io pensavo di farti una sorpresa-
-Più che sorpresa è uno scherzo-
-Una critica-
-Cioè?-
-Tu non fai altro che parlarmi del libro che stai leggendo: uno splendido disastro e..-
-E?-
-Non c’è la faccio più-
-In che senso?-
-Ormai quel libro lo so a memoria-
-Ma tu non l’ hai mai letto-
-Ma so tutto, guarda mettimi alla prova-
-chi è l’autore?-
-jamie Mc Guarie-
-Di che cosa parla?-
- Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università, ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo.  Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio. C'è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza.  Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…-
-wow-
-In poche parole vedo come parlavi di Travis e desideravo che quell’ amore che desideri da quel fantoccio lo provassi per me-
-Ma quanto sei scemo!-
-Ah grazie-
-Si, sei proprio scemo, innanzitutto non insultare Trevis Maddox, numero due non potresti desiderare quell’ amore perché io te ne do in quantità maggiore-
-Lo so-
-E allora perché lo hai fatto?-
-Ora non posso neppure più fare uno scherzo alla mia life-
-Ti adoro-
-Ti amo-
-Hai fatto colazione?-
-No, tu?-
-No, andiamo al solito bar-

POV Rose
Tolgo gli occhi dallo schermo del mio computer del mio ufficio per la campanella udita qualche secondo prima, la quale indica la fine della giornata, cosi salvo la bozza creata su come applicare lo smalto il che è al quanto ridicolo perché tutte le ragazze sanno come applicare lo smalto, e a mio parere le ragazze dovrebbero conoscere un po’ di tutto dal truccarsi al cucinarsi perché ammettiamolo pure siamo noi le vera forza del mondo e quando dicono si, ma ci sono più maschi famosi che femmine; vuol dire solo una cosa che è un grande ignorante  perché innanzitutto ci sono anche molte femmine famose e secondariamente non sanno che dietro un grande uomo c’è sempre una grande ma grandissima donna. E mentre penso ciò spengo il computer sistemo la scrivania prendo la borsa appesa  nell’ appendiabiti e chiudo la porta.
Mentre attendo l’ ascensore mi guardo allo specchio e noto scrupolosamente  i vestiti messi ovvero una canotta con stampa americana e dei pantaloncini bianchi e  per finire dei sandali rossi che personalmente adoro, noto con dispiacere che la mia borsa bianca con strisce rosse oppure rossa con strisce bianche oppure a strisce biancorosse ha una macchia di caffè solo questo ci voleva con tutte le cose che ho da fare.  Non faccio tanto caso alla mia coda ordinata e a quel filo di trucco messo.
Uscita fuori dall’ ufficio vado ad aspettare l’ autobus dato che ho dimenticato la macchina a casa perché oggi ero in un ritardo fenomenale.
Prendo un block notes e una penna dalla mia borsa e incomincio a scrivere quello che devo fare quando torno a casa, lo so che potrei sembrare una vecchia con l’ Alzheimer ma il fatto è che ho talmente tante cosa da fare che alla fine mi dimentico sempre di qualcosa.
Cosi incomincio a scrivere:
-lavare borsa
-comprare pannolini Lux
-controllare le @email
-caricare telefono
-stampare ricerca per l’articolo delle unghie
-telefonare a un’estetista per avere maggiori dettagli
-confermare e controllare quando c’è l’ intervista con una delle migliori parrucchiere-essendo un giornale di gossip è naturale che ci sia pure una parte dedicata alla  bellezza etc..
-organizzare il compleanno di Naill
-chiamare Angela per farle gli auguri di compleanno( Angela è una mia carissima amica, che è diventata medico, ci siamo conosciute tramite internet e siamo diventate subito amiche e questa amicizia sta durando;))
- disfare le valige e gli scatoloni –che sono dagli inizi di Settembre ma non abbiamo mai avuto il tempo di farlo.
-scrivere Lux in asilo? – accanto a ciò metto un punto interrogativo perché ne dovremmo parlare con i ragazzi.
-mettere una lampadina nella mia stanza sopra il mio  comodino in modo da trovare la sera il tempo per la lettura
-abbozzare un articolo sull’ importanza della lettura
-chiamare dentista
-prenotare massaggio rilassante per corpo -con una vita del genere mi serve proprio!!
- chiamare parrucchieri, per la piega
-vedere sul sito della Mondadori o altri per i nuovi libri
-vedere dal sito dell’ università quali libri ci servono per quest’ anno, di conseguenza scaricare i vari documenti
-andare in segreteria per l’orario mio e di Marty e Kikka. Sono sicura che mi sto dimenticando qualcosa, sono sicura che mi sto dimenticando qualcosa e mentre mi ripeto ciò mi passa l’ autobus davanti, perfetto stavo pure perdendo l’ autobus.

Dopo mezz’ora sono nel mio paradiso terreste ma qualcosa non torna perché sento dei rumori al piano di sopra, impaurita poso le chiavi e la borsa nel mobile che si trova accanto alla porta e mi dirigo di sopra, non c’è nessuno dei miei coinquilini ne sono sicura. Prendo la scopa e con impercettibili passi salgo nella stanza da dove proviene il rumore. Lo vedo è girato di spalle, non ci penso due volte a dargli un colpo di scopa in testa e subito sento una voce familiare.
-Ma sei proprio cretino, mi hai fatto venire un infarto-
-Scusa, non volevo era una sorpresa-
-Alla faccia della sorpresa, ma poi scusa quale sorpresa?-
Si sposta e vedo un barattolo di vernice lilla, la mia preferita.
-In questi giorni stiamo litigando troppo e non mi piace la cosa, cosi ho pensato di mettere fine alla parola litigi  con una barattolo di vernice lilla-
-Un barattolo di vernice lilla?-
-Si, mi hai detto proprio tu che volevi dipingere la tua stanza perché non ti piacevano le pareti bianche-
-Ma allora mi ascolti quando parlo- chiedo meravigliata
-Si, ovvio-
-Allora che aspettiamo?-
-Che tu ti metta la tunica-dice con ovvietà
-Ma devo per forza?-
-Amore non fare la bambina-
-Ma neppure tu hai quel coso-
E cosi dicendo ci mettiamo entrambi una tunica leggerissima bianca che ci copre i vestiti per non farli sporcare
-Ma a me non piace- dico con voce da bambina
-No?-
-No-
Cosi apre una vernice che prima non avevo visto di colore fucsia e con il dito immerso in quel barattolo  incomincia a scrivere nella mia tunica che prima era immacolata.
-Ti amo-in italiano
Mi allontano e vedo una vernice blu elettrico e come ha fatto lui precedentemente immergo un dito-so che poi me ne preterirò per la vernice che non andrà via per un bel po’ di giorni, ma chi se ne fraga- penso mi avvicino a lui e scrivo
-I love you-
Lui guarda la scritta e continua a scrivere sulla mia
-Rose e Austin per sempre -cosi io sempre con la mia vernice scrivo
-Si, amore mio, per sempre-
Al ché lui mi guarda e tutti e due siamo immersi nello sguardo l’uno dell’ altro un verde che tende al castano in un cioccolato fondente- che sia per intenderci il coloro cioccolato fondente è il mio- e con la vernice ancora in mano ci baciamo o meglio avvicina la mano sporca alla mia mascella per avvicinare il mio volto al suo e io metto una mano nei suoi capelli tra me e me penso-sono sporca io, ora lo sei pure tu- e come se leggesse nei miei pensieri mi risponde
-lo so che lo hai fatto per ripicca-
- A te non sfugge, niente?-
-Non è che non mi sfugge niente e solo che ti conosco troppo bene-

Sono passati quindici minuti e una buona parte della stanza ha perso quel bianco per prendere il lilla.
-Rose-
-Che c’è?-
Non dice niente e mi bacia per la seconda volta in meno di quindici minuti

POV Harry
 Dopo una giornata stressante eravamo tornati tutti a casa.
Decido di andare al piano di sopra ma è stata una brutta anzi bruttissima mossa.
Perché appena apro la porta di Rose vedo lui e lei baciarsi, spalanco la porta della mia camera e mentre sento qualcosa che si frantuma all’ altezza del cuore, non all’ altezza e proprio nel posto  del cuore. Mentre mi distendo ancora nel letto senza neppure cambiarmi e con lo sguardo che contempla il vuoto dico soltanto -che amarezza-
-Non me parlare!!!!- risponde qualcun altro.




CIAO
QUESTA VOLTA CI SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE IN TEMPO, VOGLIO ESSERE MOLTO VELOCE PERCHE’ DEVO ANDARE ANCORA A STUDIARE DIRITTO ED ECONOMIA POLITICA E LETTERATURA ITALIANA, NON NIENT’ ALTRO.
CHE COSA VE NE SEMBRA DEL CAPITOLO?
PARTE PREFERITA? COSA AVRA’ VISTO AUSTIN?
CHI E’ L’ ULTIMO CHE PARLA?
AVETE LETTO UNO SPLENDIDO DISASTRO?
OK ORA PASSIAMO AD ALTRO
VORREI CONSIGLIARVI DI LEGGERE QUESTA F.F. Due fratelli, Due emozioni diverse di Stefactioner,  E’ DI UNA MIA CARA AMICA E FATEVI DIRE CHE VI PORTERA’ IN UN ALTRO MONDO, NON VOGLIO ROVINARVI IL GUSTO DELLA LETTURA CHE QUESTA F.F. PER QUESTO NON VI ANTICIPO NULLA.
PER QUANTO RIGUARDA ANGELA E’ UNA PERSONA REALE  ED UNICA , TI VOGLIO BENE ANGELA!!!
GRAZIE PER LE OTTO RECENSIONI.
GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE RECENSISCONO E MI CHIEDONO QUANDO AGGIORNO, OK ORA VADO, GIA’ AVER FATTO 15 PAGINE DI WORDL MI SEMBRANO PURE ECCESIVE, VOI CCHE COSA NE PENSATE?
ALLA PROSSIMA LILLY 134
 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** CAP 14 Festa ***




  POV HARRY 
 Dopo una giornata stressante eravamo tornati tutti a casa.
Decido di andare al piano di sopra ma è stata una brutta anzi bruttissima mossa.
Perché appena apro la porta di Rose vedo lui e lei baciarsi, spalanco la porta della mia camera e mentre sento qualcosa che si frantuma all’ altezza del cuore, non all’ altezza e proprio nel posto  del cuore. Mentre mi distendo ancora nel letto senza neppure cambiarmi e con lo sguardo che contempla il vuoto dico soltanto -che amarezza-
-Non me parlare!!!!- risponde qualcun altro.
 
  *Tre mesi dopo*
 
 Erano passati tre mesi e tutto sembrava procedere naturalmente se non fosse che tra qualche giorno ci sono 4 feste: quella di Rose di Zayn, di Marty e la mia.
Vorrei fare una sorpresa particolare e speciale alla mia stella, ma non so proprio cosa.
E mentre penso a cosa le posso regalare sono seduto qui su una delle tante panchine di questo parco.
Guardando il magnifico paesaggio mi è venuto un leggero sonno cosi neanche accorgermene mi ritrovo tra le braccia di morfeo.
Non sono più nel parco ma mi ritrovo con i ragazzi in un parco simile a quello dove stavo prima.
Girando il capo vedo una coppia baciarsi dolcemente e poi lui gli mette la mano nel pancione che ormai è già pronunciato, subito lo riconosco è quel pazzo che mi ha portato via la mia vera ragione di vita, l’unica donna che abbia mai amato. Ma mi accorgo che non è lui perché chi è chi bacia non è una ragazza con la pelle bianca ma dal colore più scuro. Inizialmente  non so cosa pensare poi mi ricordo che quella ragazza si chiama Federica. Mentre osservo la scena sento tirami  leggermente i pantaloni e sposto lo sguardo in basso e noto una bambina con i capelli color cioccolato e gli occhi verdi. E’ piccolina possibilmente aveva tre anni al massimo.
Mentre restiamo li a osservarci una voce dolce e soave chiama per nome la bambina.
-DARCY-grida una voce dolce e soave
-mam-ma- balbetta la dolce bimba
-ti avevo detto di non correre, e tu fai tutto l’ opposto-
-Sc-scusa-balbetta la bambina
-va bene ma ora andiamo- e cosi dicendo la prende in braccio.
-R-rose-questa volta sono io a balbettare.
E lei come per magia si volta.
-t-tu come fai a sapere come si chiama la mia mamma?- mi domanda ingenuamente  la bimba
-H-harry- come suona bene il mio nome pronunciato dalle sue labbra
Ci guardiano intensamente fino a quando non viene un uomo che subito riconosco
-Amore mi ero preoccupato-
-si scusa- le risponde sempre gentile
-Oh, ciao Harry, come va?-
Sto per parlare ma vengo interrotto da lui che continua la sua frase
-io bene grazie,  mi sono sposato da  tre anni e mezzo ho una moglie bellissima, una bambina  stupenda  e stamattina mia moglie mi ha detto che ne aspettiamo un altro.-
-sono contento per voi- dico mentre serro la mascella
Quello che fa rompere questo silenzio imbarazzante è proprio la bambina che chiede al padre di tenerla in braccio.
-E gli altri?-
-Martina e Richard si sono sposati quest’ anno e sono ricercatori brillanti e famosi e si amano alla follia, Federica si è sposata un anno dopo di me e ora aspetta una bimba- mi risponde Austin
-E che lavoro fate?-
-Martina fa la ricercatrice, Federica fa la professoressa di spagnolo e io la giornalis
-Ah- non riesco a dire altro.
-Spero di riverti presto Harry- mi dice Austin, con uno sguardo che chiaramente dice tutt’ altro. 

Il mio sogno incubo viene interrotto dal suono del mio cellulare che mi avvisa che mi è arrivato un messaggio.
  - Ma dove sei finito?
                        Zayn-
    -Sono al parco-
   -Perché?-
-Ho bisogno di riflettere-
-Ok-
E proprio ora mi si accende la lampadine nel cervello.
Ho capito cosa regalare per il compleanno e questa volta non mi tirerò indietro ma le dimostrerò che la amo, farò in modo che quel incubo non diventi realtà.
 
      *1 febbraio*
 
POV KIKKA

Il gran giorno è arrivato, non abbiamo festeggiato nessun compleanno e  ma abbiamo preferito festeggiarli tutti il primo febbraio, un compleanno da ricordare.
Siamo tutti elegantissimi per l’ occasione.
Marty indossa un vestito  rosso fuoco  che arriva a metà coscia ai piedi indossa delle decolté  nere. Lo scollo è a cuore, dolci e soffici boccoli le ricadano nelle spalle.
Per quanto riguarda il trucco ha un ombretto rosso sfumato, la matita nera e un gloss trasparente.
-Non vi dovete seccare ma io sono la più bella-Dico ammirandomi alla specchio.
Io indosso un vestito bianco attillato che risalta la mia carnagione e arriva a metà coscia. I miei sandali sono argentati.
Il mio trucco riprende molto i colori del mio vestito e delle scarpe e i capelli sono tirati da una parte per averli sciolti dall’ altra.
-si, si allora non hai visto a me- mi dice mia cugina
-devo ammettere che sei bellissima-
-grazie-
-prego-
Indossa un vestitino blu elettrico la parte di sopra è decorata con tantissimi brillantini, anche questo vestito arriva a metà coscia. I sandali sono argentati e riprendono la parte superiore del vestito. I capelli sono raccolti in una chignon perfetto e il ciuffo le ricade davanti. Il trucco è semplice ma è riprende i tono del vestito.
Scendiamo una alla volta per le scale e i ragazzi ci guardano meravigliati.
 
Dopo quindici minuti di strada siamo arrivati in una pizzeria abbastanza carina.
 
   POV ZAYN
Vedo  Harry mettere una benda negli occhi a Rose cosi capisco che è arrivato il momento di agire.
Anch’ io metto una benda negli occhi di Marty e l’ accompagno sopra nella terrazza.
-chi sei?- chiede con voce tremante.
-sono uno che è follemente innamorato di te- rispondo
-Richard?-
-no-
-come no?- chiede alzando leggermente il tono di voce
-no, mi dispiace-
Non la lascio più parlare che le mie labbra finiscono sulle sue e lei a mia sorpresa non interrompe il bacio ma lo continua, e ci baciamo non più dolcemente ma in maniera leggermente passionale.
 
POV HARRY
-che cosa vuoi da me?- mi domanda un volta che siamo usciti fuori
-il tuo amore-
-no so chi tu sia, ma sono felicemente fidanzata-
- tu non lo ami-dico sicuro di me.
- ma come fai a dire ciò, tu non mi conosci-
- io ti conosco meglio di quanto tu possa credere-
 Non la faccio finire di parlare che le mie labbra si poggiano sulle sue.
-H-harry- dice con voce tremante e ancora con la benda negli occhi.
-si, amore mio-
-perché mi fai questo?-
-perché ti amo-
-ma io sono fidanzata-
- ma non lo ami-
-Smetti…- non la lascio replicare una seconda volta che la prendo per i fianchi e poggio nuovamente le mie labbra sulle sue e questa volta misteriosamente…
 
 
CIAO A TUTTE
I’M CAME BACK
COME PROMESSO ECCOMI QUI. FINALMENTE TRA QUALCHE GIORNO FINISCE QUESTO TORMENTO CHIAMATO SCUOLA.
ALLORA RAGAZZE VI DEVO DIRE ALCUNE COSETTE…
CI HO PENSATO SU E HO DECISO DI ACCELLERARE I TEMPI CON QUESTA FF, AD ESEMPIO LA SCENA DEL COMPLEANNO ERA PREVISTA TRA TRE CAPITOLI. NON SO ANCORA QUANDO FINIRA’ MA PREPARATEVI A TUTTO.
 RITORNANDO AL CAPITOLO,VI PIACE?
L’ HO SCRITTO PENSANDO A VOI. IO CI SONO STATA UN’ ETERNITA’ MA HO PENSATO O LO SCRIVO ORA OPPURE NON LO FACCIO Più.
PARTE PREFERITA?
COPPIA PREFERITA?
DITEMI COSA NE PENSATE.
UN’ ALTRA COSA. STO SCRIVENDO UN’ ALTRA FF E MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSATE, QUI SOTTO VI METTO LA TRAMA.
ALLA PROSSIMA
LILLY 134
         OUR STRONG LOVE
TRAMA:
TRATTI DA VARI CAPITOLI.
---------
E PRORPIO QUANDO SEGUO LA CONFERENZA,UNA MANO SI POGGIA SULLA MIACOSCIA E LA ACCAREZZA.
APPENA USCIAMO DA QUI GLI E NE DICO  QUATTRO A QUESTO MIO NUOVO COLLEGA, SEXY MA MALEDUCATO.
-----------
-MA TI SEMBRA NORMALE, QUELLO CHE HAI FATTO OGGI?-
-COSA?-MI DOMANDA
-TOCCARMI LA COSCIA COME SE FOSSIMO UNA COPPIA E PER DI PIU’ DAVANTI A TUTTI-
-AVANTI KRISTINE, NON CI HA VISTI NESSUNOE POI DI COSA HAI PUARA?-
-IO NON HO PAURA DI NIENTE-
- E ALLORA PERCHE’ FAI COSI? IL TUO MARITINO E’ PER CASO GELOSO? EPPURE MI SEMBRI UNA RAGAZZA CHE VOGLIA LA PROPRIA LIBERTA’ –
-MIO MARITO E’ PERFETTO E IO SONO- NON SONO RIUSCIUTA A FINIRE LA FRASE CHE SI RIMETTE A PARLARE.
-ATTRATTA DAL SOTTOSCRITTO-
-NON NEGO CHE SEI UN FIGO DA PAURA MA IO SONO SPOSATA-
-LASCIALO-MI RISPONDE TRANQUILLAMENTE.
-TU SEI PAZZO-
-SI, MA DI TE-
-------
-MA SEI SICURA DI SENTIRTI BENE?-
-IO STO ALLA GRA…- NON RIESCO NEPPURE A FINIRE LA FRASE CHE MI PIEGO NEL WATER.
-BASTA, KRISTINE, IO TI PORTO DAL MEDICO-
NO, NO, NO, TI PREGO TUTTO TRANNE IL MEDICO-
-SCUSA SEI UNA DONNA FORTE DI 23 ANNI E HAI PAURA DEL MEDICO?-
-SI-
DOPO LA MIA RISPOSTA MI BACIA DOLCEMENTE MA IO LO RESPINGO.
-NO, PUZZO DI VOMITO-
-QUANTO SEI STUPIDA-
 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Ultimo Capitolo ***


Da quel benedetto giorno sono passati 365 giorni, nei quali c’è stata pazzia, sesso e tanta disperazione.
Perché le cose sono andate in una maniera troppa strana, bizzarra, ma cercherò nonostante tutto di raccontarveli.
Rose mi disse che non poteva farlo, perché non mi conosceva e io di questo non gli e ne davo una colpa, ma mi ha causato una forte delusione.
Perché andiamo chi è che non mi sapeva resistere?
Un bel ragazzo alto, inglese, muscoloso con dei ricci da sogno-merito del mio balsamo- e i miei occhi magnetici?
Ovviamente per tutto c’è una prima volta, ma quello a cui non avevo capito ancora che c’è pure una prima volta per le delusioni d’ amore.
Solo ora capisco tante cose, tanti sbagli commessi più volte…
Comunque parlando o ritornando a prima, il giorno seguente Austin quell’ avvocato dei miei stivali ha avviato le pratiche perché non gli andava tanto a genio che la sua fidanzata convivesse con altri cinque ragazzi che non fossero lui….
L’ antipatia era reciproca ma lui aveva il coltello dalla parte del manico, quindi ovviamente ha vinto la causa.
Cosi un mese dopo io e i ragazzi abbiamo dovuto annullare il nostro anno sabatico e le fan furono naturalmente contenti di tutto ciò, ed è proprio qui è iniziato tutto o meglio è qui che tutto è finito.
E’ iniziato quel periodo di coma ovvero dove facevo le cose ma in maniera del tutto meccanica senza rendermene nemmeno conto, ed è proprio per questo che si sono creati dei problemi, alcuni seri altri meno.
Un problema grave fu quello dell’alcool ovvero non mangiavo per niente ma bevevo al punto di intossicarmi.
Naturalmente quando uno vuole dimenticare che cosa fa?
Ci sono diverse possibilità:
Ascoltare musica ad alto volume e cercare di dimenticare da tutto e da tutti… Ma non fa proprio a caso mio mi sembrava troppo da ragazzini, la stessa cosa di starsene tutti soli neppure se fossi un’eremita o dovessi scontare un esilio, poi come altra possibilità c’è quello di andare avanti, ma non lo volevo accettare e una persona che non accetta il passato come può creare un futuro? E poi l’ultima bere, mi sembrava la scelta migliore, cosi efficace e allo stesso tempo irresponsabile era proprio quello di cui necessitavo e desideravo.
Folle? Si lo ero diventato, e non volevo che gli altri mi dicessero quello in cui mi ero trasformato.
Stavamo dicendo come si svolgeva la mia routine, quindi cercherò di sintetizzarla ma esprimere allo stesso tempo la mie emozioni.
Mi alzavo tardi di solito verso l’ora di pranzo, prendevo un pacco di patatine e porcherie varie.
Poi stavo un po’ a guardare la tv dopodiché stavo con il computer e navigavo tutto il tempo su twitter a mettere foto, commentare a fare battute davvero squallide.
Dopo mi addormentavo e verso le nove iniziavo a prepararmi per andare poi verso le undici, dieci e mezza in discoteche inutile dire che i miei accompagnatori erano stati Zayn e Justin, avevo trascinato pure loro in questa voragine da cui ormai non ci sapevamo più liberare. Incontravamo sempre gente anzi donne super rifatte e super viziate in più potevano avere per un’intera nottata  con un loro idolo.
Sommate i pezzi non è difficile da immaginare che cosa accadeva e cosa eravamo diventati.
Fino a quando non mi sono trovato in un letto d’ospedale con una benda in testa a non ricordare assolutamente nulla. Sentivo solo una presenza dolce e familiare accanto al mio letto.
Quel giorno lo ricorderò per tutta la vita…
*Flash-back*
Quando aprì gli occhi, all’ inizio la vista era un po’ appannata e ci volle un po’ per focalizzare bene la persona che avevo al mio fianco, ma quando lo capì non potevo credere di essere stato cosi fortunato.
-che ci fai qui? – le chiesi
-shh, non ti affaticare- mi disse posando le sue soffice mano sulle mie labbra
-ma io voglio sapere- dissi, sghignazzò e dopo un po’ rispose.
- appena ho saputo che eri qua in ospedale a LA (Los Angeles) ho preso il primo aereo e ti ho raggiunto-
-Austin? –
-Con Austin è finita -
-come mai? -
-stava diventando troppo possessivo e so bene a cosa porta tutto questa possessività-
-Sono felice-
Mi guardo con stupore ma allo stesso tempo con una luce che non riuscirò mai a decifrare.
-Perché? –
-Perché si Rose sono felice è inutile negarlo, sarebbe infantile-
Dissi alzandomi e mettendomi letto, staccando tutti quei fili. Ma appena lo feci ebbi sono un grande dolore e un forte rumore assordante fece eco nella stanza infatti vennero subito dei medici a controllarmi e a rimproverare Rose per l’atto commesso. Davvero ridicolo!
E dire che avevo pure detto che ero stato io ma loro che cosa avevano detto: “Signor Styles non si prenda lei la colpa per cose che non ha fatto, Signorina si può g centilmente e velocemente andare fuori? Grazie”
Quelle parole scaturirono in me un senso di rabbia talmente forte che mi alzai dal letto e urlai al dottore di non trattare cosi la mia ragazza, il medico impaurito si scuso e usci dalla stanza.
Dopo chiari con la mia ragazza e anche lei era innamorata forse non come me, perché io la adoravo.
Passo un altro anno fra il fidanzamento mio e di Rose e con il nostro pure quello di kikka e Justin e Zayn e Marty.
Ed eccoci qui giorno 28 maggio per celebrare un matrimonio a tre, cioè di tre coppie, inutile dire che la cerimonia era incredibile, bellissima e adatta proprio a noi.
La giornata fu meravigliosa e con quella giornata passarono anche gli altri due anni.
Fino a quando kikka e Rose non si accorsero di essere incinte erano incredibilmente felici.
Mia moglie aspettava una bambina e Kikka un maschietto.
Nostra figlia che è nata lo stesso giorno del nostro anniversario, pesava 3,345kilogrammi aveva il colore delle mie iridi ma lo sguardo della madre, era un fagottino, il nostro.
Quello che noi abbiamo chiamata Diana Styles.
Il fagottino della coppia Biber si chiamava Jake Biber inutile dire che era un misto fra la madre e il padre.
Mi piace considerare i bambini come piccoli miracoli capaci di suscitare emozioni uniche e indescrivibili ( pensiero reale della scrittrice)
Gli anni passarono ancora e tutti noi formammo numerose famiglie e vivemmo una vita felice e piena d’ amore con alti e bassi.
 
Ciao sono ancora io, Lilly 134, con quest’ ultimo capitolo di questa ff che mi ha accompagnato per un intero anno.
Ho deciso di non cancellarla per vari motivi:
il primo che rappresenta un pezzo della mia vita e sarebbe stupido cancellarlo, anche perché vuol dire che non ero felice mentre scrivevo e immaginavo tutte le scene quando io mi divertivo a farlo.
Eh si se avete notato l’imperfetto, vero?
No è che non ami più scrivere semplicemente questa storia non mi attraeva e avevo capito che dovevo mettere un punto.
Secondariamente non mi sembrava giusto per voi, perché molte volte sono stata nei vostri panni. Molte volte mi aspettavo che le scrittrici continuassero e non lo facevano e non so quante volte ho messo recensioni più grandi di una casa, mandato messaggi personali pregandole di non farlo perché io la vedo come una scortesia che fai nei confronti delle lettrici, per questo devo fare un ultimo sacrificio per loro, per voi.

Si proprio per te che adesso starai leggendo questa frase e hai seguito la mia ff, ti dedico questo grazie; perché mi hai supportato anche se silenziosamente.
 
Grazie per le bellissime recensioni che avete lasciato.
Ma questo non vuol dire che non ci rivedremo, perché ve l’avevo già detto, ma ve lo ripeto ho fatto un’ altra ff: i love her more than you.
E poi per qualsiasi cosa mandatemi un messaggio personale se avete voglia di parlare o altro.
Mi sono iscritta pure su wattpad dove ho postato una storia che ancora su efp non l’ho messo e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Trama:
Che cosa ne pensereste della vostra esistenza se nel ventunesimo secolo cioè ai giorni nostri, sareste delle principesse di soli 16 anni. In un primo momemento sarebbe bello, ma poi la noia, qual essere diverso di te ti porta quasi quasi ad odiarti. Tutte quelle regole che devi rispettare. Nessuna delle quali deve essere trasgredita, quei modi di fare che deve assumere affinchè sia una principessa a tutti gli effetti. I genitori di lei stavano progettando il matrimonio per il suo diciasettesimo senza che lei lo sapesse e per di più con... che cosà farà Annabelle? Chi sarà mai colui che deve sposare? Riuscirà Annabelle a restistere a tutto lo stress a cui è sottoposta? O no? E sarà mai felice? tutto questo lo scoprirete solo su Really don't care

Probabilmente ci ho messo tanto a pubblicare perché volevo che venisse meglio ma sono abbastanza soddisfatta del risultato.
 A voi piace? Cosa vi aspettavate? Cosa no?
Prima mi sentivo parte integrante della storia ora no.
Questa ff l’ho dedicata alle mie sister che si chiamano Federica e Martina, anche se all’ ultimo non l’ hanno più seguita e forse è stato anche questo un fattore che mi ha fatto prendere questa decisione.
Un ringraziamento particolare va a :
kikkia che mi ha sempre seguito e spero che mi seguirà ancora, che mi ha sempre incorraggiato  ad andare avanti a infischiarmene di tutto e continuare, ma è difficile farlo quando non senti più tua la ff.
Insieme a Kikkia vorrei ringraziare anche StellaandEleonora e Foreveralone96 per il sostegno e anche Miss one direction che affronta sempre i miei capitoli con tanta oggetività e spero che continueranno a farlo;)

Naturalmente anche la mia potetos Stefactioner e la mia best Angydirectioner.
Non mi vorrei dimenticare di nessuno, quindi scusate se non c’è il vostro nick, ma dopo che la mattina hai 1h di sc.umane, una di storia, una di diritto ed economia politica, una di fisica e una di matematica(che da poco la applicheremo all’economia) vorresti solo staccare la spina per dirla in una maniera garbata.
ci tengo a dire che non ho messo quei nick in un ordine gerarchico!!
Grazie ancora.
La vostra Lilly
Pubblicità:
-------------
I love her more than you
Scrittrice: Lilly 134
Trama:
Tratto dai vari capitoli:
----------
E proprio quando seguo la conferenza una mano si appoggia sulla mia coscia e la accarezza. Appena usciamo gli e ne dico quattro a questo mio nuovo collega sexy ma maleducato
------
-ma ti sembra normale quello che hai fatto oggi?-
-cosa?- mi domanda
-toccarmi la coscia come se fossimo una coppia e per di più davanti a tutti-
-Avanti Kristine non ci ha visti nessuno di cosa hai paura?-
- io non ho paura di niente-
- E allora perché fai cosi? Il tuo maritino è per caso geloso?
Eppure mi sembri una ragazza che voglia la propria libertà-
-Mio marito è perfetto e io sono…- non riesco neppure a finire la frase che si rimette a parlare
-attratta dal sottoscritto-
- non nego che tu sia un figo da paura ma io sono sposata-
-lascialo- mi risponde tranquillamente
-tu sei pazzo-
-si, ma di te-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
-----------------------
Altra ff
-------------------------
2 fratelli, 2 emozioni per sempre
Autrici: Stefactioner e Lilly 134
Alexandra e Zayn sono felicemente sposati e hanno due figli. Il cognato-innamorato diventa il suo collega ed anche il suo amante. A tutto questo si aggiungerà un’altra novità: Alexandra scopre di essere nuovamente incinta. Tra Zayn ed Alexandra come andrà a finire? Questo sarà tutto da scoprire.
Con la collaborazione di Lilly134
Autore: Stefactioner | Pubblicata: 12/06/14 | Aggiornata: 18/08/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
-------------------------
Altra ff
----------------------
Uncodiotionally love.
- Ultimo capitolo



Può una disgrazia portare a conoscere e dare una seconda possibilità? Noi pensiamo di sì.
Questa è la storia di Sharon ed Emily.
Ma sarà particolare, speciale e soprattutto unico.
Siamo AngyDirectioner e Lilly134
Autore: Angydirectioner | Pubblicata: 27/08/14 | Aggiornata: 16/09/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik


                                       SE AVETE BISOGNO DI PUBBLICITA’ SAPETE A CHI CHIEDERE ;)
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2037886