La rivincita di Naruto

di Lucy Sunflower
(/viewuser.php?uid=9226)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo uno ***
Capitolo 3: *** capitolo due ***
Capitolo 4: *** capitolo tre ***
Capitolo 5: *** capitolo quattro ***
Capitolo 6: *** capitolo cinque ***
Capitolo 7: *** capitolo sei + epilogo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


                                                  Prologo

 

 

Dannazione! Non ci posso credere! Fanculo la mia non è semplice sfortuna, ma sono gli dei malvagi, il karma negativo e gli spiriti maligni che mi perseguitano tutti insieme!

Non solo anche quest’anno sono stato respinto di nuovo dalla mia (non ancora in realtà) bellissima Sakura, ma quell’imbecille di Sasuke si è innamorato di me!

Se non fosse per Kiba non ci sarei nemmeno arrivato in realtà, ma così i conti tornano: sono l’unico con cui il teme interagisce escludendo i professori, non fa che infastidirmi dicendo che faccio troppo casino e di lasciar in pace le ragazze (e qui Kiba mi ha fatto giustamente notare che sta cercando soltanto di attirare l’attenzione del magnifico me, ed è geloso delle premure che riservo alle deliziose fanciulle che presto impareranno ad adorarmi come Dio-del-sesso-Uzumaki), senza escludere il fatto che quest’anno mi ha proposto (e fatto accettare con mio sommo sgomento) ai professori nel ruolo di rappresentante di classe insieme a lui, nel tentativo a suo dire “di responsabilizzarmi e attenuare il mio disinteresse verso gli studi e le strutture scolastiche”…certo come no! Il teme voleva solo avermi al suo fianco per meglio manipolarmi!

La cosa quasi mi terrorizza se non fosse che ho scoperto il suo sporco piano di conquistare Kyuubi il grande demone volpe delle nove code (è così che ho soprannominato il mio pene, figo vero??? Kiba dice che sono un imbecille, ma è solo invidioso del mio meraviglioso Kyuubi, d’altra parte cosa posso aspettarmi da uno che ha chiamato il suo pene come il suo cane??? Akamaru 2….solo a pensarci mi sbellico dalle risate! Ahahhahahaahahhahah).

Ora non devo farmi prendere dal panico, anzi potrei finalmente avere la mia rivincita! Cioè gente, il suddetto Naruto Uzumaki, teppistello diciottenne, ultimo della classe, frana negli sport, incompreso dalle ragazze… è il sogno erotico di Sasuke Uchiha!

Si signori e signore, sono il grande e meraviglioso amore non corrisposto di uno dei più brillanti studenti della mia scuola (se non dell’intera regione, bleah!), capitano pluripremiato della squadra di tiro con l’arco e kendo, amato incomprensibilmente da tutte le ragazze della scuola…cielo questa è l’occasione della mia RIVINCITA!

Io Naruto Uzumaki ho un piano che comincerà con l’incoraggiare le attenzioni dell’Uchiha, preparati Sasuke sarò io il più amato della scuola e ci riuscirò a tue spese! Ahahahahhahah… 

“……..ahahhahahhhaha”

“Uzumaki ma sei impazzito a ridere come un  imbecille durante la mia lezione??? Sei in punizione! Dopo la fine della lezione aiuterai il turno di pulizie a pulire la classe!”

Ah bene, a quanto pare il mio piano inizierà prima del previsto, il turno delle pulizie di oggi tocca a Sasuke, lo guardo e vedo che sta sghignazzando, sicuramente dalla gioia di avermi tutto per lui più tardi…preparati Uchiha, ride bene chi ride ultimo! Ahahhaah…

“…..ahahhahah”

“UZUMAKI!”

Ops.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo uno ***


Premesse dell’autrice: salve a tutti/e!

Spero di intrattenervi e strapparvi qualche sorriso (e risata magari!) con questa mia storia, da parte mia vi posso assicurare che mi sto divertendo tantissimo a scriverla XD! La trama l’ho già ben delineata in mente, non mi resta che metterla per iscritto assicurandomi di fare un lavoro passabile ^^”. Il mio desiderio è di pubblicare uno o due capitoli a settimana e se vi va lasciatemi un commento, mi renderebbe super felice leggere le vostre impressioni e mi darebbe una carica in più per scrivere  XD!

Grazie mille a chi mi ha recensito nello scorso capitolo , buona lettura!

 

 

 

 

                                             CAPITOLO UNO

 

 

Bene, tutto sta andando come previsto! Certo la punizione del professore Iruka è stata un po’ inaspettata (mi stupisco sempre come il mio genio sia incompreso), ma sono riuscito comunque a trarne il meglio!

Ma torniamo a noi, le lezioni sono appena terminate ed in classe ci siamo solo io e Sasuke che al momento mi sta guardando in silenzio da quattro metri di distanza…che sia troppo timido? Certo lui non sa che io so il suo terribile segreto, quindi tocca a me fare la prima mossa!

 

- Tem…emh Sasuke! E’ stato uno stronzo con me il professore oggi, vero??? Certo devo ammettere che l’ho fatto apposta! Volevo restare solo qui con te…-

 

- Tsk  dobe ma che vai blaterando? Vai a prendere la scopa invece di stare a dire stupidate come tuo solito.-

 

Mmh devo ammettere che non si sta rivolgendo esattamente a me come un tenero innamorato, ma d’altra parte cosa posso aspettarmi dall’Uchiha?

E’ un spocchioso altezzoso, sono certo che tratta dall’alto in basso perfino la sua povera mamma che schiavizza ogni mattina per fargli acconciare perfettamente i capelli, nel perfetto style “quanto sono figo yeah” che fa impazzire le ragazze, ma se quelle sapessero come schiavizza la sua mamma eh? Cosa direbbero?!? Scommetto che per loro sarebbe figo lo stesso… ma io so la verità!

Mamma di Sasuke sta tranquilla, dopo che avrò rovinato la reputazione di tuo figlio verrò a salvarti e ti concederò  il grande onore di acconciare i MIEI di meravigliosi capelli ogni mattina!

 

- Uzumaki muoviti! Non ho tutto il pomeriggio da spendere a guardarti ridacchiare come un imbecille! -

 

- Calmati Sasuke! Ora prendo la scopa…piuttosto sai che ho visto la tua ultima gara di tiro con l’arco? Hai avuto una vittoria schiacciante! Sei stato magnifico! -  

 

- Veramente ho perso. -

 

- ……ahahhahahahha! Ma certo lo sapevo! In realtà ti stavo semplicemente incoraggiando! Qua tutti sono bravi a far complimenti quando vinci, ma quando perdi tutti ti voltano la faccia, invece per me è come se avessi vinto lo stesso Sasuke!-

 

Cristo! Dite che c’è cascato??? Cavolo l’idiota ha vinto ogni dannata partita negli ultimi due anni e giusto ora doveva andare a perdere??? Calma Naruto! L’Uchiha è già perdutamente innamorato di te, ma il mio piano per funzionare ho bisogno di conquistare la sua fiducia incondizionata…mmh mi sta lanciando una strana occhiata.

 

- Uzumaki che ne dici se facciamo coppia insieme per la ricerca di storia? Te lo chiedo solo perché le ragazze della classe mi stanno assillando ed i ragazzi hanno già fatto tutti coppia tra loro, mentre io e te eravamo impegnati nell’ultimo colloquio con i professori come rappresentanti di classe. -                                                                                                                                                              

 

Wow mi ha appena chiesto un appuntamento! Cavolo il mio fascino è davvero incredibile! E non ho dovuto nemmeno fargli dare un’occhiata al mio Kyuubi che detto tra noi (ma potete anche spargere la voce) è l’ottava meraviglia del mondo!  

 

- Certo Sasuke! Che ne dici però di iniziare la ricerca domani a casa mia? Vivo da solo e potremmo star tranquilli, inoltre abito vicino al chiosco del ramen! -

 

- E questo che cavolo centra? No vabbè è inutile cercare di capire come ragiona la tua testa quadra, d’accordo staremo a casa tua, non farmene pentire! -

 

Perfetto! A casa mia le cose procederanno spedite, Sasuke lontano dalle orecchie indiscrete degli altri studenti della scuola mi confesserà il suo eterno amore e da lì inizierà la mia ascesa! Preparatevi il nuovo Uzumaki sta arrivando!

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

                                     Il giorno dopo a casa di Naruto.

 

 

Non potrebbe andare peggio di così! Ci credereste se vi dicessi che stiamo STUDIANDO? Si avete capito bene! Siamo qui nel mio disastrato salotto a fare questa stupidissima ricerca!

Sasuke ha perfino preteso che contribuissi a scrivere la mia parte! Sono molto tentato di ucciderlo, dico sul serio. Potrei dare il suo cadavere in pasto ad Akamaru 1, magari chiedere ad Akamaru 2 di pisciargli addosso giusto per farmi due risate……..Akamaru 2…….AHAHAHHAHAHHAAH no Naruto basta! Concentrati!

E’ un momento di grande suspense, qui c’è in gioco il destino dell’umanità ossia il mio, ossia sono la stessa cosa.

Devo giocare le mie carte migliori, evidentemente Sasuke è davvero timido, non posso dargli torto anch’io certe volte mi intimidisco d’avanti alla mia grandezza.

 

- Alloraaaaaa Sasuke, cosa fai? -

 

- Naruto sono a venti centimetri da te, puoi benissimo vedere da te cosa sto facendo. Sto cercando di scrivere la “nostra” ricerca di storia, anche se finora tu hai contribuito con quattro macchie di inchiostro sul foglio e due di una sostanza non ben identificata che non voglio davvero sapere cosa sia. -

 

- Ma cosa dovrei scrivere? Il professor Kakashi ci ha dato una ricerca assurda da fare:  “Scegli il monumento di Konoha che più simboleggia lo spirito della città e spiega la tua scelta”. - 

 

- Perché assurda? Ci sono molti monumenti e edifici che possiamo scegliere, c’è la montagna degli Hokage, il castello Kikyo, il palazzo dell’Hokage, l’antica biblioteca…- 

 

- E’assurdo perché non c’è alcun monumento che simboleggia Konoha! Konoha non è gli edifici, gli antichi templi, i maestosi palazzi! Konoha sono i piccoli negozi, i chioschi di ramen, i giardinetti dove giocano i bambini, le scuole, le strade con le buche, e perfino casa mia, che non ha nulla di speciale ma anche lei è Konoha! Perché il vero monumento di Konoha sono le persone che la abitano! -

 

Credo che al teme stia venendo un infarto, mi sta fissando a bocca aperta. Oddio non è che per caso sta per avere una dispepsia cardiaca ( ah ah non vi aspettavate che conoscessi questa parola vero??? Uomini e donne di poca fede!...in realtà l’ho trovata per caso su internet mentre cercavo un porno con una donna e un cane che fanno sesso per dimostrare a Kiba com’è stato concepito, rifiuta ancora la sua natura di mezzo uomo-cane, povero cucciolo.)???

Mi sporgo per dargli una leggera pacca sulle spalle ma inciampo in una stupida sedia del tavolo intorno al quale siamo seduti, tutto accade nella frazione di un secondo.

 

Inciampo.

 

Mi appoggio totalmente a lui per non cadere.

 

La mia faccia entra in collisione con la sua.

 

Sto baciando Sasuke Uchiha.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo due ***


Premesse dell’autrice: ciao a tutti/e! 

Sono molto contenta dell’accoglienza che ha ricevuto la mia storia *___*!

Voglio ringraziare particolarmente chi ha perso qualche minuto del suo tempo per lasciarmi un segno del suo passaggio (= me super felice e super motivata a scrivere :D!). Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento, ci ritroviamo al prossimo! Baci e buona lettura!

 

 

 

                                           

                                                         CAPITOLO DUE

 

 

 

Oddio.

Questo non sta succedendo a me.

In realtà credo di star sognando perché non può essere che ho dato il mio primo bacio (si lo so che ho 18 anni e la cosa può essere strana, ma ehi lo stavo risparmiando per qualcuno di importante ok?.....no, non conta che per la disperazione ho fatto un po’ di pratica con il mio peluche rospo Gamabunta …e no, non speravo che baciandolo si trasformasse in una principessa! Non molto almeno…forse solo un pochino ecco.).

 

Insomma sono inciampato ed ho baciato accidentalmente l’Uchiha che è rimasto immobile come un salame, mi sono scostato subito ed ora ci stiamo fissando in silenzio, forse Sasuke è rimasto ammaliato dal fatto che l’ho baciato!

Deve essere così! Del resto l’amore della sua vita l’ha appena baciato è chiaro che sia sotto shock della gioia…ma cos’è quel nervo che gli pulsa sotto l’occhio?

Boh meglio che prenda in mano la situazione, prima che Sasuke voglia far conoscenza con Kyuubi, nel caso potrei dirgli che voglio aspettare dopo il nostro matrimonio che avverrà il 44 Aprile al chiosco del ramen Ichiraku, sì la mia stessa genialità a volte mi sorprende, non è facile essere il meraviglioso me.

 

- Allora Sasuke facciamo come ho detto io per la ricerca? Tra l’altro se il professor Kakashi ci vuole mettere un cattivo voto potrei accidentalmente dirgli che so che ha una relazione con i suoi strani cani e fa bere ad il professor Iruka l’acqua dei gabinetti della scuola, no cioè intendevo il contrario, o forse no, insomma mi hai capito. -

 

- No veramente no, ma va bene facciamo come hai detto tu per la ricerca. -

 

Dovrei dire qualcosa del bacio?

No forse è meglio di no, ho già capito che Sasuke è timido, dovrò rassicurarlo ed essere il vero uomo della situazione e quindi faccio una cosa che MAI avrei pensato di fare a Sasuke Uchiha, gli sorrido.

E la cosa ancor più sorprendente è che mi da un minuscolo e stranamente splendido sorriso in risposta.

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------

 

                    

                     Diversi giorni dopo, liceo di Konoha

 

Ok le cose stanno procedendo moooolto lentamente, io e  Sasuke ci parliamo un pochino di più in classe, ed abbiamo anche preso una bellissima A nella ricerca di storia.

 

Era la prima A della mia vita, quando l’ho vista sul foglio per un momento ho pensato che fosse una stimmate e che il mio foglio stesse per diventare santo.

Poi Kiba ci ha starnutito sopra ed è diventato solo un foglio pieno di moccio e  si stupiscono che i giovani perdano la fede così facilmente, io c’è l’avevo ma è stata ricoperta di muco, ma forse in realtà il muco è Giuda….mmh…cooomunqueee tralasciamo questi miei profondissimi pensieri filosofici e parliamo di cose serie, cioè me.

 

Come dicevo le cose avanzano lentamente e quindi devo nuovamente prendere in mano la situazione, chiederò a Sasuke di entrare a far parte del suo club di tiro con l’arco, rimarrà estasiato dalla mia voglia di stargli sempre vicino e mi professerà la sua eterna devozione.

 

- No.-

 

- Come no Sasuke ???!!!???-

 

- Tu con un arco in mano? Ma fammi il piacere dobe! Sei così goffo che non mi stupirei se con la freccia colpissi qualche parte delicata di te stesso. -

 

- Si chiama Kyuubi il grande demone volpe delle nove code!-     

 

- Come scusa? -

 

- Niente! Anzi se continui così non avrai mai il grande onore di conoscerlo! -

 

- Dio ma perché ancora mi stupisco di quello che dici? Ormai dovrei aver capito che la tua bocca è direttamente collegata al vuoto che hai al posto del cervello. -

 

- Insomma Sasuke non essere cattivo! Se mi fai entrare nel tuo club in cambio io…emh…ti dovrò un favore! -  

 

- Scordatelo Uzumaki, la mia risposta continua ad essere no. -

 

- D’accordo Sasuke l’hai voluto tu! Aprirò un fantameraviglioso club di cui tu non potrai entrare a far parte! -

 

E con queste mie ultime parole lascio l’aula semideserta, cavolo ma perché il teme deve rendere tutto più difficile?

Forse mi sta mettendo alla prova, ho sentito dire che viene da un’antica famiglia aristocratica e che come tale ha altissimi standard per ogni cosa…che Sasuke mi stia amorevolmente facendo allenare in previsione dell’incontro con i suoi genitori?

Ma l’Uchiha non sa che ho già un piano al riguardo! Libererò la sua mamma dalla schiavitù impostale di essere la parrucchiera di famiglia ed abbaglierò il suo papà con  la vastità della mia persona!

 

...ehi ma cos’ho nelle tasche dei pantaloni?

Uuuuuh un panino mezzo mangiato della settimana scorsa! Il professor Iruka me lo voleva far buttare perché diceva che il colore verde non era molto salutare, ma sono riuscito a salvare questo povero mezzo panino innocente!

La crudeltà umana non smette mai di stupirmi, tranquillo panino sei salvo! Ora ti mangio! Gnam gnam…mmh ha lo stesso sapore di quella volta che ho mangiato un pezzo delle mutande di Kiba, no voi non volete conoscere questa storia credetemi. Dico davvero, è off limits.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

                          Più tardi in un aula vuota del terzo piano del liceo di Konoha

 

 

- Che schifo Naruto, smettila di fare questi rutti maleodoranti! -

 

- Taci mezzo uomo-cane! Ho dovuto salvare un povero panino da un destino atroce, ecco il prezzo per essere un eroe! -

 

Ebbene eccoci qui nel mio fantastico club appena fondato, l’ho chiamato “I discepoli di Naruto”.

Volevo che fossero dodici ma escluso me si sono presentati solo cinque schiav…emh studenti: il già citato Kiba, Shino ( Dio mi pare che lo chiamino La mosca…neanche morto resterei in una stanza solo con lui, potrebbe accorgersi che sono un essere perfetto e rapirmi per fare di Kyuubi il novello vitello d’oro), Hinata (una ragazza che non conosco molto, in realtà pensavo fosse la bidella ed appena l’ho vista le ho chiesto scusa per aver intasato il bagno del terzo piano, chi avrebbe detto che essere un eroe comportasse tali sacrifici ???), Sai (un artista pazzo fissato con il mio Kyuubi) ed infine Gaara (quando avevamo cinque anni ho salvato il suo castello di sabbia dall’essere distrutto dagli altri bambini,  da allora ho guadagnato la sua eterna ed inquietante amicizia. E pensare che con Kiba mi è bastato solo dirgli a sette anni che odorava come il suo cane per conquistare per sempre il suo cuore.).

 

Comunque eccoci qui, cosa non si fa per essere riconosciuto come l’incontrastabile numero uno della scuola! 

 

- Allora ragazzi, ordine! Come presidente e fondatore del club “I discepoli di Naruto” decido l’ordine del giorno: rubare le mutandine delle giocatrici della squadra di pallavolo!-

 

- M-ma Nar-Naruto non m-mi sembra un c-cosa giusta-a da fare…-

 

- Naruto vuole rubare le mutandine per indossarle lui dato che non ha un pene .-

 

- Potremmo andare a raccogliere insetti.-

 

-…sabbia…fare…castelli di sabbia….-

 

- Auuuuuuuuuuu wow sono mitico ad ululare! -

 

……….si annuncia una lunga giornata.

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------

 

                 Fine delle lezioni ed attività pomeridiane

 

 

E’-stato-uno-sfacelo.

Sì neanch’io ne sono stupito.                   

Non fatemi spiegare come, ma alla fine eravamo tutti quanti imbrattati di vernice, piume di gallina e molliche di pane.

Kiba credo che si sia anche rotolato nelle cacche di galline, lui ha detto che era per un esperimento…ceeeeerto, stupido mezzo uomo-cane.

 

Finalmente sono fuori dalla scuola, mi fermerò a mangiare del ramen al chiosco di Ichiraku per risollevarmi il morale…ehi ma cosa sono queste grida? Quattro ragazzi hanno circondato qualcuno e lo stanno spintonando!

Potrebbe essere una bella ragazza in difficoltà, vado ad aiutarla! Super Naruto tocca a te!

 

- Ehi voi non vi vergognate a prendervela con una bella ragazza? Siete solo delle mezze seghe! -

 

- E tu chi cazzo sei? E quale ragazza?!? Vattene non sono affari tuoi! -

 

In effetti la persona che stanno circondando non è una ragazza…è…è Sasuke!

 

- Tsk dobe vai via…-

 

- Ehi voi lasciatelo andare! Ci deve essere un equivoco! -

 

- Zitto tu! Cosa ne vuoi sapere??? Questo maledetto ci ha fatto piantare dalle nostre ragazze perché si sono innamorate del suo bel visino! -

 

- Tsk certo che per essersi messe con voi avevano il gusto dell’orrido, meno male che poi sono rinsavite…-

 

THUD!

 

Il teppista più vicino ha dato un pugno allo stomaco a Sasuke! E no così non si fa, se lo uccidono non potrò mai realizzare il mio piano!

 

E fu così che mi sono buttato nella mischia, terminata ben presto con la fuga delle quattro scimmie, e con il sottoscritto trionfante ma terribilmente acciaccato.

In tutto ciò Sasuke non ha nemmeno un graffio, avrei dovuto ricordarmi che è il capitano della squadra di kendo per una buona ragione, potrei rimanere quasi colpito se non stessi odiando con tutto me stesso i suoi dannati capelli e la divisa scolastica perfetti come al solito.

 

- Dobe vieni, ti accompagno a casa.-

 

- Non sono mica una ragazza teme!-

 

- Ti accompagno a casa per poi aiutarti a medicare la tua faccia, imbecille! Madre Natura è già stata avara con te, ci mancava solo l’intervento di quegli altri cretini.-

 

- Ahhhh…okay allora! Andiamo! -

 

Ma quanto è tenero Sasuke? E’ ovvio che è terribilmente in pena per le ferite che ha riportato il suo amato per difendere il suo onore, certo deve mascherarlo sotto strati di acidità e freddezza, ma l’amore che nutre per me è come un faro nella campagna…mmh non credo che sia proprio così il detto ma ve bene lo stesso.  

 

 

 

---------------------------------------------------------

 

                                Poco dopo a casa di Naruto.

 

 

- Ahi Sasuke! Mi fai maleeeee, muiooooo…-

 

- Taci dobe! E’ solo un po’ di disinfettante sulla tua faccia…-

 

- Non diresti così se si trattasse delle tua di faccia.-

 

- Invece sì, non fare il bambino…piuttosto…grazie, sai…per prima…-

 

Ah ecco finalmente la gloria che mi aspettavo!

 

- Di niente Sasuke! E’ stata una gioia per me potermi sgranchire finalmente questi meravigliosi muscoli che ho sulle braccia, purtroppo sono stato ferito ma non c’è gloria senza un po’ di sangue! -

 

- Veramente la maggior parte delle tue ferite te le sei fatte inciampando nei tuoi stessi piedi e cadendo di faccia a terra per ben due volte…credo che hai fatto schiattare almeno un paio di quei tizi solo dalle risate. -

 

- Era una tecnica teme! Li stavo distraendo! Ma cosa ne vuoi sapere tu che non sei un vero eroe come il sottoscritto…-

 

All’improvviso mi accorgo che Sasuke mi sta fissando in silenzio e che la sua faccia è terribilmente vicina alla mia …Oddio cosa devo fare??? Lo devo baciare?

Il piano non prevedeva contatti fisici…però ora a guardarlo così da vicino non è poi così brutto, ha in effetti un bel viso.

E delle belle labbra.

E delle belle guance…scommetto che nessuno gli ha mai detto che belle guance che ha! Per fortuna si è innamorato ti un tipo poetico come me.

 

-…allora dobe?-

 

- Hai delle belle guance! -

 

Dio non lo stavo ascoltando e la mia stupida bocca è partita da sola! Perfetto ora mi sta guardando come se fossi pazzo, il che non ha mica tutti i torti.

 

- Grazie, allora che fai dobe vieni? -

 

- Ehm, dove? -

 

- Al cinema idiota! Ti ho appena chiesto se vuoi venire con me al cinema sabato dopo le lezioni! Pago io per sdebitarmi della tua imbecillità di oggi pomeriggio. -

 

- Certo che vengo! E non sono un idiota, teme! -

 

E Sasuke rifà l’incredibile, mi sorride.

 

Lo stomaco mi fa male in maniera strana mentre lo guardo, sarà ancora quello stupido panino? Vabbè comunque tutto procede secondo i piani! Non vedo l’ora che arrivi sabato!

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo tre ***


Premesse dell’autrice: ciao a tutti/e :D!

Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento, un grazie particolare ad ame tsuki, LaSpacciatrice e Naruto_Sasuke per aver lasciato un segno del loro  passaggio nello scorso capitolo :)!

Baci e Buona lettura!

 

 

 

 

                                        CAPITOLO TRE

 

 

                        Sabato, cinema - pausa primo tempo.

 

 

- Cavolo che bel film! Tutti questi BANG! E BUNG! E poi PAAAM! -

 

- Ok Naruto, abbiamo capito che ti piace il film non c’è bisogno di fare il troglodita. -

 

- Dai Sasuke ammettilo che piace anche a te! E tu volevi vedere quella palla di film con non so chi, che ha vinto non so cosa in non so quale festival sconosciuto. -

 

- Non chiamerei sconosciuto il festival cinematografico del Paese del Fuoco…-

 

- Beh io non  lo conosco quindi non può essere poi molto famoso! -  

 

Le cose stanno procedendo abbastanza bene, io ed il teme ci siamo incontrati davanti al cinema per poi scegliere il film, anche se per la scelta abbiamo un po’ bisticciato.

Ma alla fine l’ha avuta vinta il grande Uzumaki, nonostante Sasuke abbia asserito di avermi fatto scegliere solo perché mi stavo per mettere a piangere (mente! A volte soffro di eccessiva lubrificazione dei dotti lacrimali!).

Comunque il film mi sta piacendo un sacco e perfino l’Uchiha non è tanto male, non solo ha pagato il mio biglietto, ma anche la maxi coppa di pop-corn che abbiamo posto tra noi.

 

Ora che ci penso sembra quasi che mi stia trattando come una ragazza…ma credo che in realtà stia cercando solo di conoscere Kyuubi al più presto.

Mi dispiace Sasuke ma non basta pagarmi il cinema ed i pop-corn per avere questo privilegio! Dovrai comprarmi almeno venti porzioni del miglior ramen di Konoha muahahuahahu…

 

- Ed adesso perché stai facendo quella stupida faccia? Certe volte vorrei davvero sapere cosa stai pensando, anche se poi temo che tale conoscenza mi potrebbe far uscire fuori di senno…ora sta zitto che sta per iniziare il film!-

 

Non c’è più alcun dubbio, è pazzo di me!

 

 

---------------------------------------------------------------------------

 

                      

                                Lunedi mattina, liceo di Konoha – intervallo per il pranzo.

 

 

- Ehi Uchiha mi sembra di averti visto sabato sera al cinema con Naruto! Eravate davvero dei teneri piccioncini, smack smack! -

 

Oh merda, non ci voleva! Quell’imbecille di Choji ci ha visti ed ora lo sta spifferando ai quattro venti! Cosa dirà Sasuke? E’ timido e per l’imbarazzo potrebbe negare il tutto, rifiutare perfino il suo amore per me ed allora addio piano diabolico! Devo intervenire!

 

- Basta così Choji! Io e Sasuke siamo amici e siamo andati a vedere un film insieme, cosa c’è di strano? -

 

- Ah si? E da quando tu e l’Uchiha siete amici? Fino ad un paio di settimane fa urlavi ai quattro venti di odiarlo! -

 

Porca paletta….

 

- Non capisci niente! In due settimane la vita di una persona può cambiare! Ti accorgi di cose che c’erano, ma non vedevi perché pur essendoci non erano molto visibili nelle infinite possibilità di trasparenza dell’universo…-

 

- Quello che vuole dire l’Uzumaki è che non sono affari tuoi cosa decidiamo di fare io e lui nel nostro tempo libero! Ed ora tornate tutti ai vostri posti, stanno per ricominciare le lezioni…MUOVETEVI! -

 

Ah bene è andata meglio di quanto mi aspettassi, l’intervento di Sasuke è stato provvidenziale.

Gli faccio un sorrisone ed il segno della vittoria ma lui non ricambia nessuno dei due, mi guarda soltanto e fa un piccolo cenno con la testa…credo che in Sasukese significhi “ti-amo-Naruto-mio-splendido-Dio-grazie-di-esistere”. Gli sorrido di nuovo, e la piccola risatina che gli sfugge è il suono della tromba della mia imminente vittoria.  

 

 

----------------------------------------------------------------------

 

                                Lunedì pomeriggio, liceo di Konoha –  terzo piano

 

 

E’ in pieno svolgimento l’ennesima riunione del mitico club “I discepoli di Naruto”, l’ordine del giorno è decidere se fare un attacco a sorpresa al club di cucina per rubare qualche dolcetto, o andare ad assaltare il club di chimica per “prendere in prestito” qualche provetta da far scoppiare quando uno di noi è in pericolo di vita o di morte, ossia quando il prof sta per interrogarti e tu non sai un cazzo.

Si prospetta un grande decisione: dolcetto o provetta? E’ questo il problema!

 

Tok – Tok

 

Stanno bussando alla nostra  porta, è la mia adorata Sakura!

 

Vuole parlare un momento in privato con me!

 

Oddio, la fine del mondo è vicina!

 

La mia amata mi trascina poco lontano dal club e mi domanda senza preamboli, spiegazioni su ciò che ha detto Choji stamattina in classe…………………FANCULO E TI PAREVA???

Mai che mi rivolgesse la parola per chiedermi come sto e per informarsi della salute di Kyuubi (vigoroso e aitante come al solito, grazie!)!

 

Ma adesso BASTA! Il mio piano è già iniziato ed è il momento di cominciare a raccogliere qualcuno dei suoi frutti!

 

- Emh Sakura, cosa dovrei dirti? Io e Sasuke siamo…”amici”…usciamo spesso insieme e lui è anche venuto più volte a casa mia.-

 

Do un enfasi particolare alla parola “amici”, Sasuke non ha amici è risaputo, per questo Choji è rimasto così sorpreso di vederci insieme.

Il resto lo farà l’immaginazione di Sakura.

 

- Come amici? Figurati se Sasuke perderebbe tempo con un imbecille come te! -

 

Auch! Il mio ego è stato colpito, presto chiamate i soccorsi!

E con  questo colpo mortale Sakura mi lascia morente nel corridoio.

 

Va bene, la conversazione non è andata esattamente come volevo.

Il mio piano prevedeva che Sakura accortasi dell’amore profondo, fulgido e splendente che Sasuke prova per il sottoscritto, avrebbe anche lei per riflesso dovuto accorgersi FINALMENTE della meravigliosità della  mia persona come ha già fatto l’Uchiha.

 

Dopotutto come si può non amarmi? Rimane ancora un mistero per me il motivo per cui le ragazze non stanno organizzando lotte all’ultimo sangue per avere me e Kyuubi…forse si sentono troppo indegne per noi, che care ragazze.

 

Comunque tutto ciò mi ha fatto riflettere, evidentemente nessuno vede ancora me e Sasuke come una coppia e quindi di conseguenza devo insistere nel far sciogliere l’Uchiha…lo inviterò a venire con me al festival scolastico del liceo Della Sabbia. Come al solito sarà super frequentato anche dagli studenti del liceo di Konoha e sarà l’occasione perfetta per mostrare a tutti la devozione dell’Uchiha verso il sottoscritto!

Dattebayo!

 

 

--------------------------------------------------------------------------

 

                                Mercoledì  pomeriggio, cortile del liceo di Konoha

 

 

Eccomi!

Sono appostato dietro un cespuglio come Rambo solo più figo e più biondo, mentre aspetto che Sasuke termini la lezione di kendo e si avvii verso casa.

Oggi ho già provato più volte ad avvicinarmi a lui, ma ogni volta vengo allontanato da qualche ragazza che reclama l’attenzione dell’Uchiha.

 

A quanto pare è iniziata a spargersi la voce che io e Sasuke siamo diventati amici e nonostante regni ancora lo scetticismo, le ragazze hanno deciso che…preparatevi a quello che sto per dire perché è davvero SCONVOLGENTE!

Quando Kiba me lo ha detto ha quasi fatto piangere Kyuubi (è sensibile lui, poverino!)…vi state reggendo? Le ragazze pensano che STO ROVINANDO L’IMMAGINE DELL’UCHIHA!

 

Si lo so, è a dir poco fantascientifico, non vedo l’ora che arrivi il momento quando quelle donne crudeli e visionarie realizzeranno che l’Uchiha ama ME ed allora si pentiranno di aver fatto piangere Kyuubi!

 

Eccolo sta uscendo!

 

- Sasukeeee! Eccoti finalmente! Oggi non riuscivo proprio a parlare con te! -

 

-Argh Uzumaki! Ma sei impazzito a sbucare da dietro quel cespuglio così all’improvviso?!? E perché porti una bandana rossa sulla fronte? -

 

- Era per meglio immedesimarmi nel personaggio! -

 

- Quale personaggio? No, non voglio sapere…comunque che vuoi? -

 

- Vuoi venire con me al festival del liceo Della Sabbia? Potremo andarci domenica  così avremmo tuuutta la giornata per noi. -

 

L’Uchiha mi sta lanciando una strana occhiata, credo che sia intimidito dalla mia intraprendenza!

 

- E perché mai ci dovrei venire con te dobe? -

 

- Perché...-

 

BOOOOOOOOOOOOOOOOM

 

Veniamo interrotti da un’esplosione alle nostre spalle.

Dalle finestre di un’aula del terzo piano sta uscendo un sospetto fumo viola…ehi ma quella è l’aula del mio club!

Porca paletta, quei disgraziati hanno fatto esplodere senza di me il nuovo esperimento fumogeno soprannominato da Sai “la vendetta silente” (ha l’animo dell’artista drammatico, sapete. E’ come una drag queen senza drag e queen ma con tutto il resto puf e pof … insomma, ci siamo capiti.).

 

- Sono i miei discepoli che stanno tentando di conquistare la scuola in mio nome! -

 

Forse sono ancora leggermente influenzato dalla faccenda di Rambo.

L’Uchiha mi guarda a bocca aperta, è un espressione che molte volte ho visto sul viso di chi mi sta intorno, credo sia la stessa espressione che fanno le tartarughe ninja quando vedono la pizza, estasiata.

Kiba per fare il simpatico dice invece che è la stessa espressione che fa la sua sorellina di 2 anni quando si fa la popò addosso nel pannolino, metà allibita e metà schifata, in realtà ho il sospetto che stesse parlando di se stesso, non mi stupirei affatto se il mezzo uomo-cane avesse ancora problemi di evacuazione.

 

- UZUMAKIIIIIII! SUBITO IN PRESIDENZA!-

 

E ti pareva?

La voce della preside Tsunade si diffonde via altoparlante per tutta la scuola, io non c’ero nemmeno eppure danno sempre la colpa a me!

Credete che importerà alla vecchia che abbiamo inventato il fumogeno per il bene dell’umanità? Per tutti gli studenti del mondo che vogliono fuggire all’ingiustizia di un compito in classe inatteso o di uno atteso, ma di cui non si è studiato un tubo lo stesso? Mi sento come Madre Teresa di Calcutta, ingiustamente ostacolata nelle sue opere di bene verso i più sfortunati, da oggi chiamatemi Madre Naruto di Konoha, grazie.

 

Mi dirigo sconsolato verso l’inferno, conosciuto anche come la presidenza.

 

- Ehi Uzumaki! -

 

Mi giro verso il richiamo inaspettato di Sasuke.

 

- Verrò con te al festival, qualcuno ti deve pur tenere d’occhio! -  

 

Ah ah sapevo che non poteva resistermi!

 

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

 

 

Ps dell’autrice: il prossimo capitolo è quasi finito e spero di pubblicarlo al più presto, sempre in questa settimana ^o^! per incoraggiarmi sapete cosa fare vero *___*? Scusate ma non è colpa mia, le recensioni creano dipendenza ù.ù <3!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo quattro ***


                                         

                                       CAPITOLO QUATTRO

 

 

 

                              Domenica mattina – liceo Della Sabbia, atrio.

 

 

Woooooooow!

Io e Sasuke siamo appena arrivati ed il festival è già in pieno svolgimento!

Ci sono tantissime bancarelle di dolci e ninnoli vari…noooooooo ma hanno anche costruito una casa stregata! Devo assolutamente andarci!

 

- Ehi Sasuke andiamo di la dai! -

 

- Dobe ma sei impazzito? Io non entro in quella tenda! -

 

- Ma non vedi che è una casa stregata? Muoviti, andiamo! -

 

Ed inizio a trascinare allegramente il teme, povero credo abbia paura, ma c’è qui Ramb…emh Naruto a proteggerlo!

 

Mmh…devo dire che me la aspettavo diversa, in effetti siamo solo all’interno di una grande tenda buia…ehi ma qualcuno mi ha appena toccato il sedere!

Che Sasuke abbia finalmente ceduto all’incredibile desiderio che prova per il sottoscritto? Certo che non poteva scegliere momento peggiore, in questa stupida tenda non c’è nessuno che posso assistere al fatto e quindi l’effetto pettegolezzo-che-si-diffonde-alla-velocità-della-luce non può essere messo in atto!

 

- Ehi Sasuke, credo che questo non sia il momento opportuno! –

 

- Opportuno per fare cosa dobe? –

 

- Lo sai…-

 

- No, non lo so. -

 

- Va bene teme, se non lo vuoi dire tu lo faccio io! Anche perché la tua mano sta già parlando per te! -

 

- La mia cosa?!? -

- Basta girarci in tondo, è il momento che tu sappia cosa provo per te!

Mi piaci Sasuke! E non per i tuoi buoni voti a scuola o le vittorie sportive, non per i tuoi capelli  perfetti e la tua divisa sempre in ordine, mi piaci perché detesti la frutta ed ogni volta fai scivolare la tua porzione nello zaino di Shikamaru sapendo che è troppo pigro per toglierla e che la farà inevitabilmente marcire.

 

Mi piaci perché sei scorbutico, ma quando c’è qualcosa che trovi divertente arricci il naso e ti viene una piccola rughetta buffa sulla fronte, mi piaci perché nonostante mi rimproveri mi ascolti sempre, mi piaci perché sei uno stronzetto malvagio e so che sei stato tu a nascondere gli appunti del professor Orochimaru per far disperare il suo assistente Kabuto, mi piaci perché non sei perfetto né ti aspetti che io lo sia . –

 

-….-

 

La mia meravigliosa dichiarazione d’amore lo ha lasciato senza fiato!

Devo ammettere che nonostante abbia improvvisato, le parole mi sono uscite da sole, questo sì che vuol dire essere un  genio!

 

All’improvviso si accende una flebile luce, sento uno strano mormorio dietro le mie spalle…ehi ma quella non era la mano di Sasuke...è…un…un…UN FANTASMA!

 

-ARGHHHHHHHHH!!! –

 

- Dobe aspetta è solo uno stupido lenzuolo dipinto! –

 

--------------------------------------------------------------------------

 

 

 

              Mezz’ora dopo – in un luogo non ben precisato del liceo Della Sabbia

 

 

Bene devo ammettere che forse non dovevo scappare a gambe levate dalla tenda lasciando Sasuke dietro di me, ma ehi era un FANTASMA capite?!?

Si sono certo che mi capite, lo sanno tutti che i fantasmi hanno un debole per le persone magnifiche e si da il caso che io e Kyuubi lo siamo.

 

Chissà dove mi trovo, c’è troppa gente e non riesco a trovare Sasuke, immagino la sua disperazione nell’aver perso il suo amato!

 

- Guarda, guarda chi c’è. Il solito sfigato di Uzumaki, ma quanto sei sfigato ad essere venuto da solo al festival? Certo non c’è da stupirsi, chi verrebbe con un mostro come te! -

 

Simpatici i miei compagni di classe vero? Mi chiamano mostro solo perché mi hanno sentito qualche volta parlare da solo, in realtà stavo parlando con Kyuubi ma anche se glielo dicessi non capirebbero, stupidi comuni mortali.

 

- Si da il caso che Naruto non sia venuto da solo, ma con me! -

 

Wow! Che entrata di classe! Devo ammettere che Sasuke potrebbe battere Sai come regina del dramma…ehi ma mi ha chiamato Naruto!

E’ la prima volta che lo fa…potrei concedergli l’onore di chiamarmi “Dio del sesso” in privato, sono sicuro che apprezzerebbe.

 

- Certo Uchiha, avevamo dimenticato che siete diventati inseparabili! Cos’è ti sei dato alla beneficenza?-

 

- Meglio stare con Naruto che con degli imbecilli come voi! Vieni dobe, andiamocene! -

 

Potere del pettegolezzo vieni a me! Muahauahauahau!

 

-----------------------------------------------------------------------------

 

                                       Domenica sera – a due isolati da casa di Naruto

 

Mamma mia che giornata faticosa!

Dopo il “piacevole” incontro con i nostri compagni di classe, abbiamo fatto un giro per quasi tutte le bancarelle del festival, ho perfino vinto nel tiro a segno un serpente d’argento di peluche!

 

- Tieni Sasuke te lo regalo! -

 

- Cosa me ne faccio di un peluche dobe? -

 

- E’ un ricordo di questa giornata! -

 

- A proposito di oggi…sai…quello che mi hai detto nella tenda…io non…-

 

E qui Sasuke si interrompe e guarda a terra, sembra in difficoltà, evidentemente il mio ardore lo ha colpito ben più di quanto immaginassi!  

 

- Non dire niente teme! Certo capisco che sia stato inaspettato, ma è tutto nuovo anche per me, per ora andiamo per gradi ok? Al matrimonio ci penseremo dopo! -

 

- Matrimonio?!? Ma cavolo stai dicendo dannata testa quad…mmf…-

 

Ho fatto proprio bene a leggere i libri dell’ero sennin!

Come altro avrei potuto conoscere la suprema tecnica “zittisci la tua compagna con un bacio e poi palpale le tette”?

Certo Sasuke non ha le tette, ma funziona bene lo stesso!

 

Devo dire che non è molto piacevole baciarlo, ha le labbra un po’ secche…le bagno un po’ con la mia lingua, ecco così…ma cosa ha capito il teme? Perché sta aprendo la bocca??? E cosa sta facendo la sua lingua nella mia bocca????

OH.

MIO.

DIO.

Kyuubi sta ballando la samba nelle mie mutande.

Sono spacciato. 

 

 

-------------------------------------------------------------------

 

 

                Pochi giorni dopo – liceo di Konoha

 

 

Bene, anzi male.

Molto,

molto,

molto,

male. 

 

Allora a quanto pare io e Sasuke ci siamo messi insieme e fin qui bene, era previsto nel mio piano. La cosa NON prevista era che il teme si rifiutasse di rendere la cosa di dominio pubblico e mi spingesse ogni due per tre in ogni aula deserta per attentare alla mia lingua (con somma gioia di quel traditore Kyuubi, sigh.)!

 

Come potrà l’intera scuola accorgersi della mia magnificenza se l’Uchiha la vuole mantenere segreta??? Non mi resta che tentare di fargli cambiare idea…se solo Kyuubi mi lasciasse pensare! Lo vuole capire o no che la sua attenzione è fuori luogo?!?

 

- BASTA COSI!-

 

- Devo smettere di baciarti dobe?-

 

-Cos…non era riferito a te! Lasciamo perdere, piuttosto la vuoi smettere di trascinarmi in ogni aula vuota per pomiciare? E’ solo questo che ti interessa di me? –

 

Ok sto facendo il melodrammatico, ma capitemi sono sotto stress, la situazione mi sta sfuggendo di mano!

L’Uchiha aggrotta la fronte e mi guarda interdetto, ti capisco Sasuke anch’io sono stupito da Kyuubi che sembra inspiegabilmente avere una predilezione per te.

 

- Dobe non essere più stupido del solito…ti pare che baci chiunque? Comunque hai ragione, le aule sono decisamente scomode…che ne dici di andare più tardi a casa mia? Potremmo fare i compiti insieme e potrei aiutarti con la matematica. -

 

- Perché dovresti aiutarmi con la matematica? -

 

- Ho visto il voto che hai preso nel tuo ultimo compito, e quella non era una O per ottimo, ma uno zero. -

 

- E va bene! Mi farò aiutare da te, in effetti devo battere Kiba in matematica!

Non ci posso credere che abbia preso uno mentre io zero! Ma lo so che ha avuto un voto più alto del mio perché la professoressa Kurenai lo adora! -

 

- Certo, certo dobe…-

 

-------------------------------------------------------------------------------

 

                Più tardi dello stesso giorno -  casa Uchiha, stanza di Sasuke

 

 

Chiamatemi Naruto Uchiha, prego.

Dite che il mio cognome è Uzumaki? Mi dispiace signori ma vi state confondendo, Sebastian portami una tazza di tè grazie………..CAVOLO NON VOGLIO MAI PIU’ ANDARE VIA!!!!

 

Questa non è una casa, è una dannata immensa lussuosissima villa!

E chi lo sapeva che l’Uchiha avesse così tanti soldi? Certo si diceva fosse molto benestante ma qui si parla di usare i soldi come carta igienica!

Oddio, ma avere un così grande patrimonio economico significa avere anche molte responsabilità ed io non sono bravo con quelle, mi fanno venire il mal di pancia.

Una volta ero responsabile di un pesciolino rosso, ma non so come è uscito dalla sua vaschetta ed è atterrato in testa alla preside Tsunade…emh si è successo un paio di mesi fa, ma poteva succedere a tutti!

 

In sostanza non sono in grado di gestire tutti questi soldi, poi come Madre-Naruto-Rambo-Di-Konoha non dovrei vivere totalmente a spese della famiglia di Sasuke,

mi basta avere una fornitura eterna di ramen e vivrei felice.

 

- Sasuke mi accontento del ramen! Non voglio e non posso accettare altro! -

- Dobe ma di che cavolo stai parlando? Invece di dire fesserie svolgi questa equazione, ti ho già spiegato il procedimento…mi stavi a sentire mentre te lo spiegavo, VERO? –

 

Oh merda.

 

Stranamente Sasuke non mi uccide, anzi fa un sospiro e mi rispiega di nuovo l’intero procedimento solo più lentamente, che strano: ci sto capendo qualcosa!

Sono perfino riuscito a svolgere tutto da solo un’equazione, credo che fra poco mi arriverà una lettera di iscrizione da Harvard e Hogwarts, sarà dura decidere tra le due.  

 

- Bravo Naruto, hai visto che non era impossibile? Ci vuole solo un po’ di pazienza, ma una volta capito il procedimento il gioco è fatto.-

 

Detto ciò mi bacia, ormai ci sono abituato.

Un po’ meno lo sono alle sue mani che mi stanno spingendo verso il letto, un po’ meno di noi sdraiati insieme, e mai, MAI potrò abituarmi al sorriso che ora mi sta dando.

 

Mi sorride come se stesse toccando il cielo con un dito.

 

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------

 

 

 

                                         Giorni dopo - Liceo di Konoha, mattina

 

 

Stamattina è successa una cosa ben strana, ho trovato un biglietto anonimo nel mio armadietto.

 

Tale biglietto conteneva una dichiarazione d’amore per me, sì avete capito bene: ME! Finalmente il mondo ha smesso di essere pazzo e si è reso conto della mia magnificenza!

 

Ero con Kiba quando l’ho letto e cosa ha fatto quel deficiente? Lo ha spifferato ai quattro venti! La cosa non mi urterebbe tanto se ora non stessi rischiando la vita con le occhiatacce che mi sta mandando Sasuke. Ma che ci posso fare io? Non so nemmeno chi abbia scritto il biglietto!

So solo una cosa del mio ammiratore o ammiratrice segreta, ha dei gusti meravigliosi (Kyuubi concorda con me).

 

- Naruto so benissimo quello che stai facendo! -

 

Ed eccoci alle solite, il teme che mi trascina in un aula deserta. Stavolta però non mi sembra che abbia intenzione di pomiciare, anzi credo che voglia la vita di Kyuubi.

 

- Cosa starei facendo? -

 

- Quel biglietto è una farsa! Lo hai scritto tu, per farmi ingelosire con la speranza di rendere pubblica la… “cosa” tra noi! -

 

- Non l’ho scritto io teme! E cosa intendi con “cosa”? Noi stiamo insieme! -

 

- Tsk non so chi ti abbia dato questa stupida idea…ti assicuro che non abbiamo alcuna relazione. – 

 

Ahi mi fa male il petto.

E mi manca il fiato, devo aver capito male.

Sono ancora stordito mentre esco correndo dalla classe, Sasuke non prova nemmeno a richiamarmi indietro, ma la cosa davvero orrenda è che sapevo non l’avrebbe fatto.

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo cinque ***


Premesse dell’autrice: Ciao a tutti/e!

Allora gente vi lascio alla storia ma voglio farvi una piccola premessa, benché abbia sempre cercato di mantenere la ff in toni allegri e comici, emergerà un po’ di serietà in Naruto, scoprirà la profondità di ciò che prova per Sasuke e quindi parte della comicità si perderà un po’. D’altra parte è così che ho caratterizzato il Naruto della mia storia, incredibilmente tonto ma con una profondità di sentimenti e un pizzico di inaspettata saggezza che a mio parere lo rendono sì imperfetto, ma anche terribilmente “vero”. Spero di non avervi annoiato con queste chiacchiere inutili, vi lascio al capitolo!

Buona lettura!

 

 

 

                                       CAPITOLO CINQUE

 

 

                                         Casa di Naruto – sera

 

 

Sono malato.

 

Mi hanno fatto una maledizione con quello stupido biglietto, è dal giorno in cui l’ho trovato che non mi sento bene.

Credo che questa sia la prima volta nella mia vita che salto la scuola per tre giorni di seguito, mi sono sempre vantato di avere una salute di ferro (sono quasi convinto sia Kyuubi che mi guarisce da tutte le malattia, ma mi sa che stavolta anche lui è malato). 

 

Tuttavia questi giorni mi sono serviti per riflettere, Sasuke per qualche misterioso motivo ha negato di avere una relazione con il sottoscritto…non  so cosa ci sia sotto, ma sono pronto per tornare all’attacco! Dattebayo!

Ormai non si tratta più soltanto della mia scuola, ma di avere una rivincita anche sull’Uchiha!

 

Il mio piano iniziale aspetterà, per ora devo ritornare nelle grazie di quel teme lunatico…e per farlo dovrò essere non più il meraviglioso affettuoso me, ma il-freddo-distaccato-figo-Naruto, sarà così sorpreso della mia glaciosità nei suoi confronti che non potrà far a meno di tornare da me!

O almeno cosi dice il giornale scientifico che ho consultato su come accalappiare di nuovo il tuo ex (Kiba dice che si tratta di un semplice giornaletto per ragazzine, ma poi l’ho beccato a leggerlo ad Akamaru 2 per istruirlo sul quello che lui chiama il “woof woof  bau bau” si lo so, è pazzo), preparati Sasuke, la mia rivincita è vicina! HAHAHAHAHAHHA.

 

 

 

-----------------------------------------------------------------

 

 

 

                                              

                                Il giorno dopo, liceo di Konoha – pomeriggio

 

 

Stamattina è successa una cosa assurda.

Appena sono entrato nell’atrio della scuola ho visto che tutti indicavano il terrazzo, da dove pendeva allegramente un lenzuolo bianco, sembrava uno stendardo di altri tempi, glorioso ed irraggiungibile con su scritto a lettere enormi e nere:

 

NARUTO UZUMAKI TI AMO

 

Credo mi stesse per venire un infarto, tutti guardavano alternativamente il lenzuolo e me…perfino Kyuubi era stupito.

 

Da lì poi è scoppiato il putiferio, tutta la scuola mi è stata col fiato sul collo, nulla di nuovo se non che stavolta non mi stavano deridendo ma “guardando”, forse vedendomi come uno di loro per la prima volta.

 

In tutto questo macello ho fatto del mio meglio per ignorare Sasuke, sono stato informato dai miei discepoli che il teme non faceva altro che fissarmi in silenzio…quanto ci vorrà prima che ritorni a spintonarmi nelle aule deserte?

 

A Kyuubi manca la sua passionale prepotenza, si lo so ha dei gusti pessimi, ma alla fine meglio che mi accolli io l’Uchiha e non  qualche altra povera anima che non saprà cosa fare quando il teme lancia una delle sue solite occhiate quanto-sono-figo-yeah, io quando lo fa mi limito a trattarlo come il coglione che è e non come un Dio in terra come fanno le ragazze (hanno fondato perfino un fan club per lui, vi rendete conto? Credo si chiami “Sasuke ti amiamo perché ci guardi come se fossimo delle merde” ok non era proprio così il nome, ma il succo è quello).

 

- Ehi dobe…-

 

Sto vivendo un déjà vu: la nostra classe vuota, io e  Sasuke che abbiamo il turno di pulizia (questa volta mi tocca semplicemente e non sono in punizione, si ne sono stupito io per primo), tutto uguale ma tutto anche terribilmente diverso…sono sempre stati così neri i suoi occhi mentre mi fissano?

Mi tremano le mani, ancora quella strana malattia che ritorna.

 

-…volevo dirti che so che non sei stato tu a scrivere quel biglietto, lo hai lasciato cadere mentre correvi via quel giorno e non è la tua scrittura, ad una testa quadra come te non verrebbe mai in mente di contraffare la propria. -  

 

Bene cosa mi aspettavo? Che cadesse in ginocchio chiedendo la mia mano?

Kyuubi un po’ ci sperava, ma perché lui è uno stupido romantico quindi è scusato.

 

- Tsk io te lo avevo detto di non averlo scritto io! Dovresti davvero scusarti per non avermi creduto e per avermi mentito.-

 

-Quando mai ti avrei mentito dobe?-

 

-Quando hai detto che non stiamo insieme! So bene che le nostre uscite erano appuntamenti, per non parlare dei baci! Tu non esci né baci nessuno Sasuke, fai queste cose con me perché ti piaccio, anzi credo che tu mi trovi super-mega-meraviglioso ma non so perché hai paura ad ammetterlo! -

 

- Io ho mentito? E tu allora? Poco prima che tu trovassi quel biglietto ho sentito Inuzuka raccontare ad Aburame di averti detto che io sono innamorato di te e che tu di conseguenza volevi usare la cosa a tuo vantaggio! Chi è il bugiardo tra di noi, Naruto? -

 

Dio cosa dovrei dirgli? Ha ragione ma lui non sa che Kyuubi ormai si è innamorato di lui, forse lo è stato da sempre anche se non  lo sapeva.

 

- Sasuke…io…sì è vero, all’inizio pensavo di uscire con te per aver una rivincita con i nostri compagni, pensavo che se ti avessero visto trattarmi come un ragazzo normale e non come un “mostro” anche loro avrebbero iniziato a considerarmi un tipo a posto! Ma adesso non mi importa più! Non mi frega nemmeno di quel biglietto e  del lenzuolo di stamattina!

Non mi importa di essere amato da tutti, ma solo da te Sasuke! –

 

-…non so se posso crederti dobe…-

 

E con  queste ultime parole lascia la stanza, stavolta non fingo di credere che siano di Kyuubi le lacrime che mi rigano il volto.  

 

 

 

 

----------------------------------------------------

 

 

Per i lettori silenziosi che hanno messo la storia nelle seguite/preferite/da ricordare (in tutto siete 39 XD): allora vi voglio rimproverare ù.ù!

Ragazzi so che se avete messo la mia storia in queste categorie, mi state facendo un complimento implicito (e silenzioso) che vi piace leggere la mia storia, ma io non sono in cerca di complimenti! Certo sono stra-super-felice quando me li fate, ma pubblico questa storia per condividere il mio divertimento con voi, ed è per questo che voglio sentirvi.

Non vi sto dicendo che pretendo che commentiate tutti i capitoli o che mi lasciate commenti chilometrici, ma fatevi sentire ogni tanto, per me è fondamentale perché il mio entusiasmo nello scrivere questa storia sta nel condividerla con voi, e da voi ricevo solo silenzio (questa è anche la spiegazione del capitolo corto, le idee ce le ho ma la voglia di metterle per iscritto sta diminuendo, non è una minaccia ma un dato di fatto).

Non sto predicando bene ma razzolando male, poiché io stessa recensisco le storie che leggo,metto nelle seguite/preferite/da ricordare, all’attivo ho più di 200 recensioni quindi non vi sto chiedendo qualcosa che io per prima non faccio.

Spero di non aver alzato una polemica, ma anzi di avervi fatto riflettere che siate o meno d’accordo con me, ripeto il mio entusiasmo nello scrivere dipende da voi, altrimenti questa storia non l’avrei mai pubblicata su EFP ma sarebbe rimasta sul mio pc XD. Ripeto non voglio scatenare una polemica, se non volete più seguire la storia liberissimi di farlo, ma volevo condividere il mio punto di vista, tutto qui.

Buona giornata a tutti!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo sei + epilogo ***


Premesse dell’autrice (medesime premesse del precedente capitolo) :

Ciao a tutti/e!

Allora gente vi lascio alla storia ma voglio farvi una piccola premessa, benché abbia sempre cercato di mantenere la ff in toni allegri e comici, emergerà un po’ di serietà in Naruto, scoprirà la profondità di ciò che prova per Sasuke e quindi parte della comicità si perderà un po’. D’altra parte è così che ho caratterizzato il Naruto della mia storia, incredibilmente tonto ma con una profondità di sentimenti e un pizzico di inaspettata saggezza che a mio parere lo rendono sì imperfetto, ma anche terribilmente “vero”. Spero di non avervi annoiato con queste chiacchiere inutili, vi lascio al capitolo!

Buona lettura!

 

 

 

 

                                             CAPITOLO SEI

 

 

 

Se qualcuno avesse mai detto che mi sarei trovato in questa situazione,  gli avrei dato un bacio in bocca. Sì sarei stato esultante, perché tutto quello che volevo si era avverato.

 

Lo strano corteggiamento dal mio anonimo ammiratore è continuato, un giorno  ha lasciato sul mio banco un mazzo di rose rosse (a Kyuubi sono piaciute, come sapete è un inguaribile romanticone), un altro giorno ha appeso dei volantini nei corridori della scuola (ed una volta memorabile anche in tutti i bagni) con la solita scritta “NARUTO UZUMAKI TI AMO”, un'altra volta la medesima scritta è apparsa dipinta sul muro della mensa…e volete sapere le  assurde conseguenze di tutto ciò?

 

L’intera scuola è impazzita.

 

Si avete capito bene, è impazzita perché tutti all’improvviso sono venuti a cercarmi, sono diventato incredibilmente popolare poiché a quanto pare se qualcuno ti corteggia in questa maniera allora sei un figo per forza.

Ragazze che mi hanno sempre guardato schifate all’improvviso mi salutano entusiaste (si anche Sakura), ragazzi che mi prendevano in giro ora si congratulano con me e mi chiedono consigli per le loro relazioni.

 

Ho avuto la mia rivincita insomma, ma a quale prezzo?

 

Le cose con Sasuke sono peggiorate, ora non mi guarda nemmeno più e sinceramente non posso dargli torto. Ho provato a parlargli ma non mi crede, devo riconquistare la sua fiducia e si dà il caso che il grande duo Uzumaki-Kyuubi abbia un piano, anzi un Signor Piano.

 

-----------------------------------------------------------

 

 

                                            Liceo di Konoha – palestra all’aperto

 

 

Oggi è il gran giorno!

 

Nella scuola si terrà la finale di tiro con l’arco tra il nostro liceo e quello Della Sabbia, inutile dire che Sasuke vi partecipa e quale occasione migliore per riconquistare di nuovo il suo cuore?

 

Dovrò giocarmi il tutto e per tutto, ma adesso so cosa o meglio chi è davvero importante per me, e parola di Naruto Uzumaki lotterò per riavere il mio teme!

 

Il mio Signor Piano consiste nel distruggere d’avanti a tutta la scuola la mascotte del nostro liceo, è stupidamente amata da tutti gli studenti (argh che schifo, come si fa a vestirsi da lumaca? Solo la preside Tsunade poteva fare questa orrenda scelta).

Questa volta mi sa che toccherà indossare il costume al professor Kakashi, spero che non prenda la cosa troppo sul personale, ma vabbè è per la mia felicità e quindi è di importanza mondiale!

 

-N-Naruto cosa s-stai facendo c-con questi s-sacchi? –

 

- Già e cosa ci fai appostato qui sotto le tribune? -

 

Cavolo sono stato beccato dai miei discepoli!

 

- Ragazzi non sono affari vostri quello che sto facendo! -

 

- Non dire fesserie, stupido! E fammi vedere cos’hai in quei sacchi! –

 

Kiba me li tira via dalle mani e fa vedere il contenuto agli altri, questa è un insubordinazione bella e buona, come punizione Akamaru 2 verrà colpito dalla mia magica polvere urticante quando meno se lo aspetterà, tzè.

 

- Naruto perché hai con te un sacco di catrame e uno di piume di gallina? Stai per fare qualcuna delle tue cazzate vero?!?-

 

- Quello che decido di fare è affar mio! Ed ora andatevene, prima che gli altri vi vedano con me e poi se la prendano anche con voi! -

 

- Non c’è ne andiamo se prima non ci dici cosa vuoi fare! -

 

-…butterò questi sacchi addosso al professor Kakashi, mentre indossa il vestito della mascotte del liceo davanti a tutta la scuola, così loro mi riodieranno e Sasuke mi riamerà! Il teme finalmente capirà che non mi importa nulla degli altri studenti, ma solo di lui! Chiaro e semplice no? -

 

Kiba, Shino, Sai, Hinata e perfino Gaara mi guardano con il famoso sguardo della sorellina di due anni di Kiba, metà allibito e metà schifato.

 

- Tu non farai una cazzata del genere Naruto! Non dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per te! -

 

- Ma di che cavolo state parlando?!? -

 

- Chi credi sia il tuo ammiratore segreto? Siamo noi che abbiamo fatto tutto, lo abbiamo fatto per te! Perché vedevamo come ti facevano soffrire le occhiate sprezzanti che ricevevi, quando ti chiamavano mostro…non potevamo più stare in silenzio a guardarti star male! -  

 

…cosa ho fatto per avere la fortuna di avere degli amici così? Mi si stringe la  gola e quasi non riesco più a parlare.

 

- Ragazzi…grazie…non so dirvi quanto quello che avete fatto sia importante per me, ma se davvero ho finalmente capito una cosa in tutta la mia stupida vita è che non mi importa più di essere benvoluto da tutti ma solo apprezzato dai miei amici, voi. Non mi importa più essere amato da tutte le ragazze, ma solo da Sasuke e per farlo devo dargli la prova che mi importa solo di lui. Lasciatemi fare ciò che devo…per favore. -

 

Riluttanti mi riconsegnano i sacchi, appena in tempo.

E’ partito l’inno della nostra scuola, ciò significa che il professor Kakashi sta sfilando d’avanti alle tribune per salutare gli studenti…faccio un respiro profondo e corro verso di lui.

 

 

----------------------------------------------------

 

                                          

                                              Un’ora dopo, presidenza - Liceo di Konoha

 

 

 

La preside Tsunade sta urlando come una pazza.

 

Mi dice che grazie a me adesso siamo diventati lo zimbello di tutti i licei, che abbiamo fatto una pessima figura con gli studenti Della Sabbia e che il professor Kakashi dovrà riprendersi dallo shock.

 

E che sono sospeso per due settimane, non posso dire di esserne sorpreso.

 

Alla fine grazie a tutte le divinità del ramen mi lascia andare, tutto questo casino per uno stupido vestito da lumaca, certe volte mi chiedo se è davvero il mondo a non capire me o sono io a non capire mai un tubo…Kyuubi punta per la prima opzione.

 

Mi dirigo a passo spedito verso il mio armadietto, la gara di tiro con l’arco è ancora in corso e sono ancora tutti in palestra, è il momento migliore per svuotare il mio armadietto prima che me lo riempiano di calzini puzzolenti come ai vecchi (in realtà non molto) tempi.

 

- Ehi dobe…-

 

- Sasuke cosa ci fai qui? -

 

- Sono venuto a chiederti il perché di quella pagliacciata di prima durante la mia gara. -

 

- Lo sai perché l’ho fatto! Per dimostrarti che non mi importa di essere amato da tutta la scuola ma solo da te!-

 

Sasuke mi guarda in silenzio…e se avessi sbagliato tutto?

Se in realtà lui non mi avesse mai amato?

Se ho frainteso ogni cosa?

 

- Sasuke…io…io…io ti amo…- 

 

La mia confessione.

 

L’unica verità che ho nascosto a lungo anche me stesso…la mia condanna o la mia redenzione? 

 

Sasuke mi tira tra le sue braccia, mi stringe così forte da farmi male ma non mi importa, non mi importa perché mi bacia i capelli e mi sussurra che mi ama.

 

Ed è tutto: condanna, redenzione, sollievo, gioia ed amore, ancora e solo amore.  

 

 

-------------------------------------------------------------------

 

 

                                                EPILOGO

 

 

Ebbene le avventure del grande Naruto Uzumaki non terminarono di certo quel giorno, io e Sasuke da allora siamo stati una coppia ufficialmente.

Certo nessuno di noi due è particolarmente affettuoso o espansivo con l’altro in pubblico, anzi siamo visti quasi sempre bisticciare, ma chi ci osserva bene non può far a meno di notare i piccoli sorrisi che Sasuke mi rivolge, come mi sfiora la mano o la spalla, o come semplicemente mi guarda.

 

Il mio “adorato” liceo di Konoha è tornato ad odiarmi, ancor di più ora che ho rubato Sasuke Uchiha alla popolazione femminile della scuola.

 

Il mio club “I discepoli di Naruto” si è ampliato, ora ne fanno parte anche Shikamaru, Ino, Choji, Ten Ten, Neji, Rock Lee e perfino Sakura. Sono più che miei discepoli, sono miei amici.

 

Ho avuto la mia rivincita?

 

Ho trovato degli amici e l’amore, questa è l’unica vera rivincita che ho sempre cercato.

 

 

 

 

-------------------------------------------

 

 

 

                                         Casa di Kiba

 

 

- Allora Kiba adesso me lo dici perché dicesti quel giorno a Naruto che l’Uchiha era innamorato di lui? Lo sai benissimo che era un enorme cazzata. -

 

- Eh mio caro Shino! Certe volte tutto ciò che basta è una spintarella, per far diventare una piccola bugia una grande verità! Ora perché non vieni a conoscere Akamaru 2? -

 

- E chi è?......ohhhh…è un vero piacere conoscerti! -

 

 

 

 

                                                               FINE

 

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

 

Note finali dell’autrice: Salve a tutti/e!

Non mi dilungherò molto, volevo solo ringraziare tutti quelli che hanno commentato e quindi mi hanno accompagnato in questa storia, sappiate che è stata terminata solo grazie a voi. Spero che la conclusione non vi abbia deluso ;)!

 

Avrei voluto farla più lunga, per non parlare della lemon, le idee c’erano: l’incontro di Naruto con la famiglia Uchiha (e la famosa parrucchiera mamma di Sasuke XD), il perché Naruto vivesse da solo (non perché i genitori fossero morti, ma per una stupidissima ragione XD), ma iniziava a scarseggiare l’entusiasmo, quindi ho preferito terminarla piuttosto che rischiare di lasciarla incompleta, non dirò cose ridette nello scorso capitolo, ma solo: non c’è miglior sordo di chi non vuole sentire XD!

 

Buona giornata a tutti/e!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2051899