Lascia che ti baci

di martina direction
(/viewuser.php?uid=335162)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Quanto la odio! ***
Capitolo 2: *** Senza voce ***



Capitolo 1
*** Quanto la odio! ***


Sono Claudia Patty Styles e vivo a Milano. Sono la sorella di Ambra Styles. Vi aspettavate Harry, vero? Bé, purtroppo no!😔 Adoro lo sport che faccio anche se non si può definire uno sport: faccio canto da 5 anni. Ho 17 anni e adoro mangiare! I miei idoli sono gli One Direction. Ho lo stesso cognome di Harry Edward Styles, è vero ma con lui che io sappia non c'entro niente. Questa è la mia storia. Era l'ultimo giorno di scuola e l'ultima lezione di canto stava per avere inizio quando Sara: la mia migliore amica e compagna di scuola e di canto annunciò uscendo dall'ufficio dell'insegnante -ANDREMO A X-FACTOR!- rimasi paralizzata da quell'annuncio all'inizio pensai che fosse uno scherzo ma poi Sara me lo accertò. Ero incredibilmente emozionata all'idea di andare sulle orme dei miei idoli! -giurami che non è uno scherzo.- dissi seria a Sara. -te lo giuro su di me! È vero! Me lo ha appena detto Lilli- (la nostra insegnante di canto) -però... Ci andremo singolarmente! Ognuno per sé!- -come? Ognuno per sé? Vuol dire che...- terminò lei la frase: -non canteremo insieme!- -i-io non ho m-mai c-antato s-senza d-di t-te! E non credo di farcela!- dissi balbettando. In quell'istante dal suo ufficio uscì Lilli che ci guardò con sguardo attento e serio. Vedendomi parlare con Sara mi richiamò:-Styles, in riga!- gridò richiamando la mia attenzione e facendomi sobbalzare. La raggiunsi e mi misi ad ascoltare. Quella donna mi aveva sempre odiato! -Styles,tu non parteciperai!-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Senza voce ***


-COSA?!?!- chiesi cercando di mantenere la calma ma evidentemente non ci riuscii perché Sara venne lì e mi tenne stretta per un braccio. -hai capito bene, tu non verrai!- "ma questa non è stupida, è schizzata! Cosa cazzo le viene in mente, ok che non le piaccio ma minchia, quella è un'opportunità non un gioco!" pensai tra me e me. -ma che cazzo le vene in mente? È matta per caso? Cosa si è bevuta stamattina? So che non le piaccio ma, la prego: è un'opportunità non ti succede tutti i giorni di partecipare a X-FACTOR!- sì, glielo dissi in faccia lì su due piedi con Sara che mi tirava per il braccio all'indietro e io avanti. Avevo voglia di prenderla a pugni. Lilli mi indicò la porta. Me ne andai con Sara che ancora mi tirava il braccio e con una vena che mi pulsava sulla fronte. NIALL POV -Penso che questo sia stato il concerto più difficile di tutta la mia vita!- disse Harry a Louis mentre si sdraiava sul divano. -concordo amico!- rispose. -sono stanco morto! È stata durissima! Mi manca quasi la voce!- aggiunse Zayn. -Niall invece l'ha persa del tutto!- disse Liam indicandomi. -cazzo, Niall, come stai? Tutto ok?- si avvicinarono a me i ragazzi mentre Hazza si preoccupava per me. Feci un 'sì' soffocato.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2058163