A life so I only dreamed of ❤

di Hope Angels
(/viewuser.php?uid=369111)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologue ***
Capitolo 2: *** "Partenza per Londra" ***



Capitolo 1
*** Prologue ***


Ciao a tutte mi chiamo Francesca ho 16 anni mi sono trasferita da poco a Londra, sarà una cosa provvisoria per 3 anni il tempo di finire le superiori. Mio padre ha trovato lavoro quindi anch’io e mia mamma ci siamo dovute trasferire, su di me non ho molto da dire:sono alta, capelli e occhi castani.
La mia vita è uno schifo i miei non fanno altro che litigare, a scuola me la cavo abbastanza.
Ho cominciato a fumare a causa si.. di non so cosa, forse il nervoso a causa dei miei genitori.
A Londra ho già amiche Francesca Laura e Martina che ho incontrato a Milano perché loro erano in gita.
Non sono fidanzata ma sto impazzendo per 5 ragazzi, 5 pazzi.
loro..  ❤
 
 
 
 
Ehi eccomi qui con una nuova storia.. in realtà la scritta una mia amica a cui voglio molto bene ed ho deciso di pubblicarla spero che la leggiate e lasciate una recesnione (: Ci farebbe piacere perchè la scriviamo insieme però l'idea è stata sua! 
:) ❤ 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** "Partenza per Londra" ***


Quella mattina avrei avuto l’aereo alle 10 a.m , però mi sarei dovuta svegliare verso le sei/sette a.m per poter preparare le valige; visto che sono molto lenta nel scegliere cosa portare. 

Sveglia: http://www.youtube.com/watch?v=QJO3ROT-A4E  
Amo questa canzone

”Svegliati Frà sono già le sette!" 

Mi richiamò mia mamma, a quelle parole stavo per alzaremi dal letto.. quando caddi e sbattei la testa sul pavimento.. E che cavolo però!

”Oddio è tardissimo!”

Dissi guardando la sveglia. E' veramente tardi sono già le 6.05.. questo vuol dire che mia mamma mi ha mettito eh.. questa me la paga!

” Ti odio leggermente mamma!” 

Le dissi rialzandomi dal pazimento e dirigendomi in bagno. Mi lavai e mi vestii; decisi di mettermi un semplice pantalone, una canotta rosa e le mie superga bianche.

” Ti voglio bene anch’io amore”

Mi rispose lei, scendendo al piano di sotto. Presi il telefono e mi ritrovai due messaggi. "E chi sarà?" mi chiesi, sbloccai lo schermo ed erano di Francesca e Laura, le mie migliori amiche. Quella di francesca diceva: "Ehi gioia appena sei all’aeroporto di Londra fammelo sapere che vengo con Lau. Ti voglio bene, Cessa! Xx" Sorrisi involotariamente leggendo quel messaggio. Io le risposi: ” Boh ma che significano ste Xx..boh, chi la capisce è bravo” 

Il secondo messaggio è di Laura e dice :”Ehi figghiò* appena sei all’aeroporto di Londra dimmelo che vengo con Fra. Ti voglio bene, cogliona! Xx." (* che tradotto vuol dire figlioccia in dialetto siciliano)

Dopo aver letto anche il suo messaggio sentii le grida dei miei genitori. Solo perché mia madre aveva portato un bel po’ di cose.. Presi l'ultima valigia che rimaneva in camera mia ed scesi di sotto, posai la valigia all'entrata ed andai in cucina. Feci colazione con i miei, poco dopo entrammo in macchina ed ci recammo all'areoporto. 
Arrivati facciamo il controllo delle valigie e finalmente saliamo sull'aereo, dopo le mille raccomandazioni degli assistenti di volo partimmo. 

Destinazione : Londra! Non vedevo l'ora di arrivare, ero così impaziente; talmente tanto che tra poco i mie genitori mi avrebbero buttato giù dall'aereo! 
Ci vollero quasi due ore per arrivare, almeno questo è quello che mi hanno detto i miei dato che ho dorminto per quasi tutto il viaggio. Sapete com'è quando ci si sveglia alle sei del mattino bisogna recuperare un po' di sonno. A parte questo, quando arrivammo a destinazione scesi di fretta ed andai a recuperare le mie valige. Riaccendo il telefono è mando un messagio a Lau e Frà.. nemmeno il tempo di uscire dall'aereoporto che me le ritrovo davanti, tutte belle sorridenti. Molle le valige mi attacco a loro come un Koala (?)

”Babbaa”

Mi dissero loro stringendomi ancora di più. Scesi ed andai a recuperare le valige che avevo lasciato poco fa in balia dei mie genitori, le andai a recuperare e nel frattempo i miei e le mie migliori amiche si salutarono, prevedevo ià milioni di raccomandazioni! Cercai di interrompere il loro dialogo e feci alle mia migliori amiche una domanda che mi ronzava in testa da un po'.

"Ma voi come siete venute??" 

Chiesi, visto che nessuna delle due aveva la patetnte. Loro,invece, come risposta mi scoppiarono a ridere in faccia. Io queste ragazze non le capirò mai. Sul serio!
Nel frattempo i miei genitori litigavano non so per cosa, ma ormai ci avevo fatto l'abbtudine. 

”Frà vai con le tue amiche ci sentiamo dopo!”

Mi disse mia mamma, mi si illuminarono gli occhi.. ok è chiaro amo mia mamma! 

"OOOOK.. ma voi con chi siete?"

Chiesi rivolgendomi alle mie amiche, dato che non mi era ancora chiaro come facessero loro ad essee qui visti che non hanno la patente! 
Si guardarono e risposerò insieme

”Con loro”

 Dissero come se fosse la cosa più ovvia di questo mondo!

”Ma loro chi cretine?”

Loro mi indicarono un punto dietro le mie spalle, io mi girai e notai Ranger Rover nera parcheggiata poco distante da noi..
Senza nemmeno che me ne accorgessi avevano già messo le mie valigie nel bagagliaio in quella meravigliosa macchina. Aprii la portiera, e l'immagine che mi ritrovai d'avanti era una delle più belle.. però non poteva essere vero! 

C'è che ci fanno loro qui?? e tra l'altro come mai le ragazze sono con "LORO"??

















Ciao a tutti, questa è la mia nuova storia! Spero che qualcuno la legga e recensisca. Accetto recensioni di tutti i tipi. 
Un bacio xx 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2067870