Time to say goodbye

di kikkatruzza90
(/viewuser.php?uid=207252)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

-Oh, Harry, Harry... Quando capirai che devi stare al tuo posto?-

Cazzotto. Urlo. Dolore.

-Ora, dimmi chi è il migliore, su- Disse, con un sorriso malefico in volto.

-T-tu... Tu sei il migliore, Louis.- Mi afferrò per i ricci e mi sbattè di più contro il muro.

-Ecco, bravo ragazzo.- Disse, ripassando il contorno delle mie labbra con il pollice.

-Louis, basta, ti prego.- Mi lamentai. Mossa sbagliata. Mi scaraventò per terra, e un sassolino mi procurò un taglio sul sopracciglio. Subito dopo un calcio nello stomaco.

-Decido io quando smetterla.- Disse, prima di andarsene. Cercai di alzarmi, con scarsi risultati. Quando finalmente ci riuscii, raccolsi i miei libri e mi diressi verso casa mia, per disinfettare il taglio. Arrivato alla soglia di casa mia cacciai le chiavi dalla tasca della mia borsa a tracolla e le infilai nella serratura. Con molta lentezza e malavoglia aprii e subito corsi di sopra, per non farmi vedere da mia madre. Andai in bagno, mi pulii il taglio e mi buttai sul letto.

Sono Harry Styles, un secchione, ho 19 anni e vado al college. Sono bisex, e molti mi prendono in giro, ma molte ragazze mi vengono dietro. O almeno, questa è la mia identità da terrestre.

-Harry! C'è Louis!- Urlò mia mamma. Sbuffai, pronto a sorbirmi il mio ragazzo... Un tantino violento...

-Harreeeehhh- Urlò buttandosi sul mio letto, e abbracciandomi da dietro. Io amavo Louis, anche se a volte era.. Violento. Ma lui non poteva farci niente, soffriva di una grave malattia celebrale: doppia personalità.

Liam, Niall, Louis, Zayn e io siamo mutaforma e siamo sulla terra per cercare l'Alfa, una persona in grado di trasformarsi in qualunque animale.

Liam e io abbiamo l'amuleto del lupo, Zayn quello della pantera e Niall quello della tigre e Louis quello dell'aquila.

-Ciao Louis...- Mormorai.

-Chi ti ha fatto quel taglio?- Chiese, stupito... Stavo per rispondere “Tu”, ma l'avrei ferito. Lui, dopo i suoi momenti violenti non si ricordava niente. Era stato esiliato dal nostro pianeta perchè l'avevano ritenuto troppo pericoloso, quindi l'abbiamo portato con noi sulla terra, consapevoli del rischio. Senza dire niente lo baciai, ma all'improvviso un sassolino colpì la mia finestra. Alzai gli occhi al cielo e mi diressi in direzione del rumore. Senza neanche guardare mi scansai. Subito Niall si arrampicò sull'albero e entrò dalla mia finestra, seguito da Liam e Zayn.

-Ciao ragazzi.- Dissi. Non eravamo come gli animali normali, eravamo quattro volte più grandi, indipendentemente da che animale eravamo.

-Ragazzi, tornate umani!- Urlai. Naturalmente mia mamma non sapeva di me, e non doveva saperlo. Noi ovviamente non ci trasformavamo senza niente, noi potevamo esserlo, ma per farlo avevamo bisogno dell'amuleto Beta. Le persone con l'amuleto Alfa erano molto rare, perchè erano state sterminate quasi tutte nella battaglia AC-834. C'erano anche gli amuleti Omega, che davano solo il potere degli elementi, tutti e quattro. Invece con l'Alfa si poteva fare tutto ciò che si voleva. Questa volta l'Alfa era una ragazza, spettava a noi trovarla.

Holaaaaaaa
Como estas? (Grazie Alex, mi hai contagiata.)
Allora questo è solo il prologo, e anche se
può sembrare Larry, non lo è, ve lo assicuro.
Bene, io vi lascio, adios c:

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1

Io... Io sono l'Alfa...”

Ti ho trovata! Dimmi come ti chiami, verrò a salvarti subito!”

Mi chiamo Alyssa, Alyssa Collins... Ho15 anni, ho i capelli blu che man mano diventano turchesi, un occhio grigio e uno color ambra, e vado alla Cranfield London School... Non potete salvarmi dal mio dolore.”

Mi svegliai di soprassalto, sudato. Cercai un foglio su cui scrivere le imformazionie chiamai Zayn, Liam, Niall e Louis. Gli dissi tutto e in più gli chiesi di fare un salto a casa mia. Immediatamente qualcuno lanciò un sassolino sulla finestra, andai ad aprire e salì Zayn. Poco dopo arrivarono anche gli altri.

-Ragazzi, dobbiamo andare in questo posto e parlare con questa ragazza!- Dissi io, mostrandogli il bigliettino.

-Come sai se è l'Alfa?- Chiese Zayn

-L'ho sognata!- Dissi. Louis distolse subito lo sguardo, sicuramente era il suo lato violento, e stava cercando di trattenersi... Dal picchiarmi.

-Potresti aver frainteso..- Mormorò Liam

-Io non ho frainteso un cazzo! Ho scritto quello che mi ha detto.- Urlai avvicinandomi minaccioso a lui. Subito intervenne Zayn, che mi scansò violentemente da Liam.

-Reagisci di nuovo così e giuro che ti ficco un tavolo in quel culo sfondato che ti ritrovi!- Disse Zayn. Io arrossii violentemente, sapevo cosa intendeva Zayn, ma io e Louis non avevamo mai fatto niente di niente insieme.

-Domani andremo a questa Crafid School.- Disse Louis serio. Tutti scoppiarono a ridere.

-E' Cranfield...- Disse Niall cercando di trattenersi.

-Bene... Noi ora andiamo, tu dormi, piccoletto.- Disse Niall e tutti andarono via. Si, ero piccolo, ma non così tanto! Odiavo quando mi chiamavano così. Mi distesi sul letto, a guardare le stelle (La sua stanza ha sue finestre, una da dove salgono i suoi amici e un'altra semi chiusa nel muro, dove sotto c'è il letto. La finestra è grande e bassa, poprio perchè lì ci va il letto. Nd Francy), e cercai di addormentarmi, cosa che accadde subito...

 

* * *

 

La sveglià suono prestissimo quella mattina: 5.30... Dovevo svegliarmi presto per andare a vedere dove abitava la ragazza. Mi vestii, misi il portafoglio in tasca e uscii. Volevo andarci da solo, per questo avevo avvertito gli altri. Mi avviai spedito alla fermata dell'autobus, aspettai, e quando arrivò ci salii, arrivando così alla Cranfield School. L'ambiente era ambiguo, aveva un non so che di... Spettrale. C'erano pochi studenti, e io mi aggiravo alla ricerca di una chioma blu. E la vidi: si stava divertendo con un gruppetto di ragazzi e ragazze. Mi avvicinai al gruppetto e le feci un cenno. Subito ricambiò e mi seguì.

-Ehm... Ciao, io sono Harry, e...- Iniziai, ma la ragazza mi zittì mettendomi un dito sulla bocca.

-Sei uno con l'amuleto Beta, lo so! Io sono Allyson.- Disse, allegra. Notai che aveva molti piercing e un tatuaggio sul braccio: Never say never.

-Perchè non potremo mai salvarti dal tuo dolore? Mi sembri felice...- Le chiesi.

-Tu non sai niente di me.-

-Uhm, bene, io sono venuto a convincerti a stare dalla parte dei buoni...- Dissi, imbarazzato.

-E' molto interessante, ma io dovrei entrare a scuola... Ci possiamo vedere qui tra qualche ora?-

-Va bene, ti aspetto qua...- Dissi. E lei si dileguò. Mi sedetti sul muretto e aspettai, aspettai e aspettai... Pensavo a lei, a quanto fosse fottutamente bella... Hey! Harry, tu stai con Louis, non pensare a lei!

In lontananza una campanella suonò e poco dopo arrivò lei.

-Ciao! Ehm... Ho detto a delle mie amiche che sei il mio ragazzo quindi mi dovrai baciare a abbracciare mentre ci avviamo verso casa mia...- Disse, imbarazzata. Momento, momento, momento, MOMENTO.

-COSA!? IO STO CON UN RAGAZZO, SONO FELICEMENTE FIDANZATO E CREDIMI, NON MI COQUISTERAI FACENDO COSI'!- Urlai tutto d'un fiato. Lei rimase a bocca aperta, quasi pianse. Alzai gli occhi al cielo.

-Ma se proprio devo!- Finii... Lei fece i salti di gioia e mi baciò, e ci incamminammo verso casa sua. Se Louis l'avrebbe scoperto col suo lato violento mi avrebbe di sicuro fucilato. Arrivammo a casa sua e proprio davanti a sua mamma mi baciò. Alzai nuovamente gli occhi al cielo, e, una volta nella sua stanza quasi la morsi.

-SE LO FAI DI NUOVO TI MORDO.- Urlai. Lei mi si avvicinò e, guardacaso, mi baciò. Mi stava facendo venire voglia di trasformarmi, ma mi trattenevo. Mi buttai sul suo letto, e lei, ironia della sorte, si accomodò sopra di me.

-Vuoi che me ne vado?- Dissi, spazientito.

-Nono, sei caldo..- Disse lei. In quel momento, dalla finestra aperta entrò Louis, seguito da Niall, Liam e Zayn.

-SCENDI DAL MIO RAGAZZO, PORTATRICE DI VAGINA!- Urlò, infuriato.

-Harry, stai bene?- Chiese preoccupato. Io scoppiai a ridere, e così anche tutti gli altri, compresa Allyson.

-Si, sto benissimo. Comunque, lei è Allyson, la ragazza con l'amuleto Alfa.- Dissi, indicandola. Un urlo al piano di sotto ci fece trasalire...




*Allyson*

HEYOOO

Alors (?) ecco a voi il primo capitolo!

°Si inchina°

Che ve ne pare? A me piace, anche

se vi lascio col fiato sospeso c:

COSA SARA' SUCCESSO?

Recensite e fatemi sapere se

vi piace la storia c:

A presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


RIASSUNTO CAPITOLI PRECEDENTI

Harry sogna l'Alfa, una ragazza in grado di trasformarsi in qualunque cosa volesse, anche un vampiro, o cose varie. La ragazza dice a Harry come si chiama, quanti anni ha e dove abita. La ragazza aggiunge “Non potete salvarmi dal mio dolore...”. Harry si sveglia presto il mattino seguente, va dalla ragazza, Allyson, e le parla. Lei gli dice che ha detto alle sue amiche che lui è il suo fidanzato. Harry si arrabbia e dice che è felicemente fidanzato, ma tuttavia accetta. Lei lo bacia più e più volte, e ad Harry non piace. Allyson continua, e si distende sopra Harry che è disteso sul letto della stanza della ragazza, e lei continua a baciarlo, sempre contro voglia del riccio, che la minaccia molte volte, ma senza progressi. Dalla finestra entrano Louis, Liam, Niall e Zayn. Louis si arrabbia con la ragazza, e mentre Harry presenta Allyson al gruppo un urlo al piano di sotto li fa sobbalzare...

 

Capitolo 2

Corremmo di sotto in tutta fretta, ma era gia troppo tardi: la mamma di Allyson giaceva a terra in una pozza di sangue. La ragazza scoppiò in lacrime, e si rifugiò tra le braccia di Niall, il quale cominciò ad accarezzarle i capelli. Io e Liam ci guardammo, poi iniziammo ad annusare, in cerca di indizi. Mi chinai sul cadavere, e con i miei poteri fermai il sangue, che altrimenti avrebbe rovinato il pavimento, e di conseguenza ci avrebbero scoperti. Cercai sulla donna segni di violenza: dovevo scoprire come era morta. Non avevamo sentito nessuno sparo. Girai il corpo e con sgomento notai che era stata pugnalata in pieno cuore. Alzai lo sguardo sulla finestra, il vetro era rotto. Analizzai la situazione, di sicuro non era stato un umano a ucciderla... Ma allora chi?

-Liam, è stata pugnalata in pieno cuore, e il vetro è rotto. Suppongo che qualcuno che non è umano l'abbia... Uccisa.- Dissi, sussurrando l'ultima parola. Non ricordo bene cosa successe in quel momento: sentii un vetro rompersi, qualcosa colpirmi in testa, e un mostro colpire gli altri, Allyson che urlava, e poi il vuoto.

 

* * *

 

Mi svegliai, in mezzo ai vetri, la testa che sanguinava. Sbattei le ciglia e del sangue cominciò a gocciolare da esse. Mi guardai intorno, Liam, Niall, Louis e Zayn erano nelle mie stesse condizioni, ma erano ancora svenuti, o peggio, morti. Vicino a me c'era il cadavere della mamma di Allys...Oh cazzo! Mi guardai meglio intorno, ma di Allyson nessuna traccia. Mi alzai, ma le mie braccia cedettero, e caddi, procurandomi altri tagli, ci riprovai, con successo. La mia mano corse al mio collo, e trassi un respiro di sollievo: l'amuleto c'era. La casa era distrutta. C'erano vetri dappertutto, il divano era distrutto, i mobili sparsi per il salotto erano graffiati, e ad alcuni mancavano dei pezzi, e poi c'era sangue, ovunque. Desolazione, c'era solo desolazione. Mi chinai su Liam, ma cedetti, e svenni di nuovo. Non capivo perchè le ferite non si rimarginavano.

 

* * *

 

Aprii gli occhi e mi alzai di scatto, controllandomi il corpo: ero guarito, in parte. Ero stato messo sul letto della stanza di Allyson.

-Ragazzi?- Urlai, ma nessuna risposta. Tornai di sotto, e non c'era nessuno. Decisi allora di visitare il piano di sopra. Entrai in una stanza, quella della mamma di Allyson sicuramente, e sul letto trovai Niall, in pessime condizioni.

-Niall!- Urlai, con le lacrime agli occhi. Stava canticchiando una canzone, come i pazzi. Tremava tantissimo. Non ci credevo, Niall non era diventato pazzo, non poteva aver subito uno shock, noi eravamo abituati a queste cose.

-Si?- Disse, con una voce strana.

-Alzati, avanti...- Dissi. Si mise a ridere, ma non per felicità, era disperato, era una risata di disprezzo.

-E come?- Mormorò. Alzai la coperta sotto cui c'era lui, e con sorpresa, pena, rabbia, e tutte le emozioni negative notai che non aveva più le gambe. Lo capivo, capivo la sua risata: una tigre senza zampe posteriori come può correre? Pregai solo che non mi chiedesse una cosa, che però chiese lo stesso.

-Uccidimi... Sono inutile.- Disse, quasi implorante. Io mi sedetti sul letto e gli strinsi la mano, lui iniziò a piangere, e anche io.

-No, Niall, non sei inutile, anche senza braccia saresti utile. Vedrai, si rimargineranno, tu ce la farai, tornerai a correre con noi...- Dissi, tra un singhiozzo e l'altro.

-Ho vissuto ogni secondo, minuto, ora mentre me le strappava... Urlavo, tantissimo. Liam cercava di proteggere Allyson, ma ha colpito anche lui... E poi ha accoltellato Zayn, e Louis che urlava e si dimenava mentre lo strozzava... Sono guariti, tranne me e Zayn... E' successo tutto così in fretta... Sono debole, ho paura. Io non ce la farò... Ti prego, uccidimi...- Disse.

-No, non chiedermi questo, io non posso farlo..- Dissi. Le lacrime non smettevano più di scendere, e allora mi venne in mente la frase del mio Mentore: “Le lacrime di un lupo possono guarire qualsiasi

cosa.”

-Aspetta qua.- Dissi. Corsi in cucina, stavo cercando una boccetta per raccogliere le mie lacrime. Appena la trovai corsi di nuovo nella stanza, e, dato che stavo ancora piangendo poggiai la boccetta sotto un mio occhio. Si riempì subito, e allora alzai la coperta e versai le mie lacrime sulle gambe di Niall, che subito iniziarono una lenta rimarginazione. Guardai ogni osso, vena, tendine e cartilagine tornare alla normalità, e il viso di Niall, pieno di gioia. Sorrisi, amavo vedere quel ragazzo felice. Ci vollero circa dieci minuti, dopodichè Niall, felissimo, provò ad alzarsi. Non riuscì da subito a camminare, dovetti aiutarlo io, ma pian piano iniziò a fare piccoli passi, finchè non riuscì a camminare completamente da solo. Iniziò a correre per tutta la casa, ridendo. Si fermò in cucina.

-Dove sono gli altri? Ci hanno abbandonati perchè non ci siamo ripresi?- Chiesi. Il biondo annuì, poi notai un bigliettino sul tavolo, lo presi, e lo lessi.

Harry, se ti svegli, veglia su Niall...

Non vi abbiamo abbandonati,

siamo in cerca di Allyson.

Riposatevi, saremo di ritorno

tra qualche mese :)

(Se tutto va bene)

-Louis, Zayn, Liam.”

Non potevo crederci, ci avevano abbandonati. Lo accartocciai e lo buttai via, nervoso. Una tigre e un lupo possono farcela da soli?

-Torneranno tra qualche mese, ma io non me ne starò qui. Siamo guariti, dobbiamo raggiungerli. A questo punto possiamo anche non andare più a scuola, abbiamo trovato l'Alfa, ora dobbiamo solo salvarla.- Dissi. Il biondo annuì, triste. Andai vicino a lui e lo abbacciai. Sapevo cosa provava: lui e Zayn erano molto amici, e Niall si sentiva tradito, umiliato... E ferito. Sicuramente per Zayn non era stato facile lasciarlo là. Provavo la stessa cosa, ma per Louis. Non riuscivo a credere che fosse andato via da me, mi aveva promesso che ci sarebbe sempre stato, ma ora mi stava dimostrando il contario.

 

ANGOLO AUTRICE

Holaaaa

Come va?

Bien bien, ma cosa abbiamo qua?

Che casino ahaha u.u

Ero indecisa se far morire Niall

oppure di salvarlo, ma ho scelto la

seconda chance, anche perchè Harreh

non può affrontare un viaggio

difficile, come quello che sto

felicemente progettando, da solo...

Anyway, recensite?

Ne avrei bisogno c:

Thank you from Direction One,

you're so amazing.

Goodbye.

And much love <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2035265