la maga e la strega amiche o nemiche

di AngelDreamer
(/viewuser.php?uid=506283)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** LA PREVISIONE DELLA KIROMANTE ***
Capitolo 2: *** la festa di Miko ***



Capitolo 1
*** LA PREVISIONE DELLA KIROMANTE ***


 
 
Era un giorno  freddo  le due amiche si preparavano per andare a scuola. Lungo la strada incontrarono una chiromante che prevedeva il futuro, le 2 ragazze molto interessate andarono a vedere e la signora disse loro di sedersi
-
Miko disse: “Vogliamo vedere il nostro futuro!”
La chiromante andò subito al sodo dicendo: “prevedo una litigata fra voi, non sarete più amiche come prima!”
Le due ragazze si alzarono in piedi e dissero in coro con voce alta ma triste : “Grazie per la sua GENTILEZZA, ARRIVEDERCI!!”.
 
Che palle!! Ogni giorno la stessa cosa: sveglia, scuola, pranzo, ritorno a casa, compiti, merenda, ancora compiti, cena, tv o musica e nanna  ovviamente! Per tutti, ma non per Miko e Mimì:  loro fanno quasi tutti i loro giorni a praticare magie e pozioni. 
 
Angolo autrice 
Hei :D
Questa è la prima storia che ho scritto.
Spero che vi piaccia per favore ditemi se come idea va bene e volete sapere come continua.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la festa di Miko ***


Era il compleanno di Miko, la maghetta compiva 14 anni; alla sera le prepararono una grande festa, ma lei non si divertì senza la sua migliore amica, o è meglio dire ex amica, cioè Mimì. Ad un certo punto era arrivato IL MOMENTO DI SPEGNERE LE CANDELINE, ma MIKO NON AVEVA DESIDERI DA ESPRIMERE APPARTE UNO: “VORREI CHE IO E MIMì CI SFIDAssiMO IN UNA GARA DI MAGIA E STREGONERIA”- 
AD UN CERTO PUNTO SOFFIò UN VENTO FORTE E LE CANDELINE SI SPENsero; NON SI SA COME, MA ERA COME SE IL DESIDERIO DELLA MAGHETTA fosse STATO ESAUDITO!
FINITA LA FESTA MIKO volle GUARDARE ANCORA I REGALI, LA INCURIOSì IL FATTO CHE Ci fosse ANCORA UN REGALO CHE NON AVEVA APERTO. MIKO LO APRì E CON GRANDE SORPRESA VIDE CHE ERA UN LIBRONE DI MAGIA BIANCA.
INCURIOSITA DAL REGALO VOLLE VEDERE SUBITO CHE GRANDI FORMULE E POTENTI INCANTESIMI POTEVA FARE, APRENDOLO però ERA RIMASTA DELUSa perché VIDE CHE DENTRO NON C’ERA NIENTE. Si fece TARDI e LA MADRE LA CHIAMò PERCHè ERA ORA DI ANDARE A LETTO; NON SAPEVA NEMMENO LEI COME, MA Capì CHE IL REGALO LA POTEVA AIUTARE.

angolo autrice 
ehi ;D
lo sò questo capitolo è penoso ma è la storia che ho scritto quando avevo 14 anni ovvero 2 anni fà,ci credo che non è il massimo .... bhe al dire la verità non sono nemmeno ora brava a scrivere però ci provo xdxd
ditemi voi se continuarla ;D 
bye,bye yuki_kaggy 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2070595