Un concorso da BattiCuore

di I_m a cool baka girl
(/viewuser.php?uid=486900)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** LA SCELTA DELLE COPPIE ***
Capitolo 2: *** UNA NOTIZIA SCOINVOLGENTE (per la maggior parte dei maghi di Fairy Tail) ***
Capitolo 3: *** L’ULTIMA SETTIMANA PER ISCRIVERSI ALLA GARA A COPPIE ***
Capitolo 5: *** IL LUOGO SPECIALE PER FUGGIRE DA MIRA.SI CREANO I VESTITI!!! ***
Capitolo 6: *** ATTENZIONE INIZIA IL CONCORSO: 7 GIORNI + 1 ***
Capitolo 7: *** LA PRIMA PROVA E L’INIZIO DEL PIANO DI MIRA (poveri maghetti…). ***
Capitolo 8: *** LA NOTTE: TRA SOGNO E REALTÀ ***



Capitolo 1
*** LA SCELTA DELLE COPPIE ***


Capitolo 2°:        
LA SCELTA DELLE COPPIE
 
Erano tutti scioccati: Nastu, il ragazzo a cui non interessano le ragazze, il Dragon Slayer del Fuoco, Salamander che sapeva solo distruggere tutto durante le missioni, che VOLEVA stare in coppia con Lucy per poter partecipare ad una gara a coppie?!?!?!?!
“Né Lu? Ci stai a fare coppia con me? J” e detto questo fece un sorriso a 32 denti che fece sciogliere completamente la ragazza”Ecco…io…Non so…
Insomma noi due siamo buoni amici…”la maga era imbarazzatissima e puntava lo sguardo su tutti i membri della Gilda, fino ad incontrare lo sguardo di Mira il Demone che le disse “Allora Lucy, accetti?”e fece un sorriso che doveva essere incoraggiante, ma la maga degli Spiriti Stellari diede a quel sorriso il significato di ‘Se non accetti a fare coppia con Natsu considerati morta’ quindi lei, dopo essere arrossita vistosamente urlò per evitare di scoppiare”E VA BENE! NATSU FARÒ COPPIA CON TE!” Silenzio. Solo il silenzio, facce imbarazzate e sorrisi maliziosi che scrutavano i due ragazzi finchè….”YAHOOOOOOOOOO!! Complimenti alla prima coppia!!” E come al solito, il caos si scatenò nella Gilda e maghi e maghe che facevano i complimenti a Natsu e Lucy per aver avuto il coraggio di proporsi come prima coppia partecipante.
Quando l’euforia si spense, le ragazze si riunirono tutte sedute su un tavolo per discutere quali sarebbero state le coppie migliori e chi volesse stare con chi. Ovviamente alla discussione partecipavano anche Mira e Cana: non si potevano mica perdere di iscrivere le coppie a insaputa dei loro compagni! La prima a parlare fu Juvia che con gli occhi a cuoricini diceva che voleva stare con il suo Gray-sama, autocommiserandosi 2 minuti dopo perché lui non la guardava e infine lanciando un’occhiataccia a Lucy dicendole “Rivale in amore!!”. Al sentire quelle parole, Mira prese il foglio dei partecipanti e scrisse qualcosa sopra senza farsi notare ma con l’approvazione di Cana. Dopodiché fu il turno di Erza che ammise di voler far coppia con Jerard/Mistogan però subito dopo, volle avere porzione doppia di torta alle fragole e panna e Mira scrisse altri nomi. Mentre Erza mangiava nessuno osò parlare perché temevano nella reazione della maga e ripresero la discussione SOLO dopo che ebbe finito. A rompere il silenzio ci fu Wendy che chiese a Cana di usare le carte per farsi dire il suo ragazzo ideale”Ma certo tesoro! Allora pesca una carta ad occhi chiusi e posala sul tavolo”. La ragazzina eseguì e non fece nemmeno in tempo a vedere la carta che aveva pescato che una luce l’accecò attirando anche l’attenzione dei ragazzi. Quando la luce svanì sotto l’attenzione di tutta la gilda, Cana lesse le carte”Il tuo ragazzo ideale è un mago con la capacità di usare vari tipi di fuoco, somiglia molto al ‘Drago Rosso’ e il suo nome inizia per R…Chissà chi è?”.
Al sentire queste parole la piccola Dragon Slayer arrossì e urlò”Ma è Romeoooo!!!” E il diretto interessato, sempre più imbarazzato e rosso, si diresse verso di lei ”Allora, visto che ci siamo……Perché non facciamo coppia durante la gara?” e le fece un sorriso timido che la maga ricambiò, e stringendo la mano di lui, ovviamente rossa come un pomodoro, accettò l’invito.”MA CHE SEI MATTA?!”un urlo fece voltare tutti nella direzione da cui proveniva”INSOMMA GAJEEL CHE TI COSTA?!”. Levy e Gajeel stavano discutendo per chissachecosa finchè lei non disse, o meglio urlò, a Mira”Mira-san! Segna me e Gajeel nella competizione a coppie e non ascoltare le proteste della ferraglia!!!!!!!!!!!”.
Al sentire quelle parole, Jet e Droy guardarono Gajeel con un’espressione omicida per poi unirsi a Cana a bere Sakè mentre gli altri li guardavano pallidi in volto.
La voce di Mira ruppe il silenzio calma, ma che non ammetteva repliche”Master, abbiamo le coppie:

  • Natsu & Lucy                                                                       
  • Gray & Juvia
  • Erza & Gerard Mistogan
  • Wendy & Romeo
  • Gajeel & Levy
Avete capito tutti?” Dicendo questo si trasformo nel suo Majin Soul più potente e tutti esclamarono uno smorto”A-aye!”
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** UNA NOTIZIA SCOINVOLGENTE (per la maggior parte dei maghi di Fairy Tail) ***


Capitolo 1°:

UNA NOTIZIA SCOINVOLGENTE (per la maggior parte dei maghi di Fairy Tail)

  
“Lucy!! Svegliati!” Nastu era di nuovo entrato nella stanza di Lucy e questa volta, cercando di svegliare la ragazza, si era cacciato in grossi guai: infatti non si era ricordato che il giorno prima, durante la missione, per colpa sua si era procurata varie distorsioni e, nel tentavo di proteggersi, aveva esaurito il suo potere magico e non lo aveva ancora completamente recuperato.
La ragazza infatti, si mise seduta sul letto con un’aura malefica che la circondava e tirò un potente pugno in faccia al Dragon Slayer che venne scaraventato contro il muro “NATSUUUUUUU! Quante volte ti ho detto di non entrare in casa mia senza il mio permesso?!?”
“Lucy mi hai fatto male LE poi sono venuto a svegliarti perché il Master ha delle cose importanti da dirci e mi ha mandato a chiamarti
Così non deve ripetere le cose due volte!”
A sentire queste parole, Lucy buttò fuori di casa Natsu, si fece una doccia, si vestì e assieme al ragazzo che l’aveva spettata si diresse verso al sua amata gilda di Fairy Tail.
Quando furono arrivati, i due si andarono a sedere al bancone, dove Mira servì loro la colazione e finalmente il Master iniziò a parlare “ Non so se ne avevate già sentito parlare, però da quest’anno, il ‘Weekly Sorcer’ organizzerà una competizione tra le varie Gilde.
 La competizione… Ecco” I ragazzi rimasero perplessi vedendo il comportamento imbarazzato(?!)del vecchio.“Insomma Master! Che ci vuole! Legga il volantino della gara!” Lucy non ce la faceva più e come tutti, stava morendo dalla curiosità e l’espressione sul volto del Master non migliorava la situazione.”Dia qua che finisco di leggere io così la finiamo”. Detto questo, la ragazza prese il volantino e si mise a leggerlo”Ora leggo- A tutte le Gilde del Regno di Fiore! Vi avvisiamo che il Weekly Sorecer organizzerà una competizione tra le Gilde che si terrà durante il mese di Agosto con un costo per la partecipazione di 5.000 Jewels.- Bene, ora vi leggo il modo in cui dobbiamo partecipare- Al massimo, potranno partecipare 10 persone divise in coppie formate d_” All’improvviso Lucy si bloccò con il viso rosso quasi quanto i capelli di Erza e la maga dall’armatura si accorse dell’imbarazzo dell’amica e la icitò a continuare mettendole una mano sulla spalla destra. Intanto gli altri stavano stranamente zitti e incuriositi aspettando che la loro compagna continuasse a leggere. ”Allora…-Le coppie dovranno obbligatoriamente essere formate da un ragazzo e da u…E DA UNA RAGAZZA!!!! Oltretutto tutti i vestiti che indosseranno i membri della coppia dovranno essere coordinati. Ci aspettiamo che partecipiate numerosi. Le iscrizioni saranno aperte nelle ultime due settimane di Luglio.- Bene ho finito! Avete capito?” Il silenzio più assoluto regnava ancora nella gilda mentre i maghi si fissavano imbarazzati. E la prima persona a parlare fu Natsu, e ciò che disse fece fare un infarto a tutti”WOW! Sono tutto un fuoco e voglio partecipare!” “CHE COSA?!?!?!” Tutti lo guardavano allibiti. “Natsu, figliolo, sai che per partecipare devi stare in coppia con una ragazza? Questo lo hai capito vero?” Il master non credeva alle proprie orecchie “Certo che ho capito vecchio!” A quanto pare il ragazzo non scherzava.”E con chi vorresti stare in coppia?”Il master era sempre più allibito ma stava iniziando ad essere curioso di sapere con quale ragazza il famigerato Salamander volesse stare in coppia.
“Ma è ovvio vecchio! Io voglio stare in coppia con Lucy! J”E detto questo, il ragazzo regalò uno dei suoi meravigliosi sorrisi alla maga che arrossì di botto e gli sorrise a sua volta. A quella frase  tutti i maghi iniziarono a guardare i due maghi al bancone e lo fecero con un’espressione simile a quella dell’Urlo finché la voce di Mira non ruppe il silenzio”Ara. Master, abbiamo la prima coppia e le altre?”
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L’ULTIMA SETTIMANA PER ISCRIVERSI ALLA GARA A COPPIE ***


Capitolo 3°:
L’ULTIMA SETTIMANA PER ISCRIVERSI ALLA GARA A COPPIE
I giorni trascorrevano lenti e nella gilda più forte di Fiore, regnava un’insolita calma. Perché erano tutti, da giorni, terrorizzati da Mira il Demone a cui avevano sottratto il foglio con i nomi delle coppie.
E chiunque fosse stato, l’aveva combinata grossa.
Quelli che se la passavano peggio ovviamente erano: Natsu, Lucy, Gray, Juvia, Gajeel, Levy, Romeo,Wendy (i due più terrorizzati), Erza e Jerard.
Sì, anche lui aveva raggiunto Fairy Tail su richiesta di Erza e ora era nei guai come gli altri.
Infatti erano tutti sospettati di aver preso il foglio ed ora avevano un ultimatum: se non veniva fuori entro il termine delle iscrizioni, sarebbero stati tutti al servizio di Mira e del Master. E la cosa li preoccupava. Infatti erano tutti terrorizzati per quello che i due avrebbero potuto fargli. La prima perché esigeva che partecipassero per far sbocciare l'amore tra le coppie, il secondo perché aveva scoperto che la Gilda della coppia vincitrice, avrebbe avuto una ricompensa di 2.000.000 di Jewels e una vacanza tutto compreso in una location a scelta.
Per questo, tutti i membri della Gilda erano alla ricerca di quel dannatissimo foglio. Ovviamente a coppie.
****************************************************************
“Allora l'hai preso?”

“Ovvio...Vediamo...1-N...”
“Fermo! Parti dalla 5° coppia.”
“Ok...Coppia n°5- Gajeel & Levy; coppia n°4- Wendy & Romeo; coppia n°3-Erza & Mistogan; coppia n°2- Gray & Juvia; coppia n°1- Natsu & Lucy... Cosa...? Fanno parte di Fairy Tail?”
“Queste coppie sono COOL! Fairy Tail è COOL! COOL COOL!”
“Ne vedremo delle belle...”
“Ho sentito che Mirajane ha intenzione di torturare quei ragazzi perché non trova più il foglio e Master Makarov è arrabbiatissimo...Mentre passavo da quelle parti, ho visto molti maghi e maghe scappare terrorizzati dalla Gilda...Forse è meglio se ci sbrighiamo a creare queste competizioni su misura o qualcuno potrebbe morire”L’unica voce femminile aveva appena aggiornato i ‘complici’ che Fairy Tail DOVEVA assolutamente riavere quel foglio.
Eppure non stavano facendo niente di male. In fondo, stavano solo cercando di rendere le cose più interessanti… Ed esilaranti!!!
****************************************************************
“Correte o faremo tardi!!! Ci restano solo 5 minuti! Ice Make: Lance!”
“Water Cyclone CORRETE! Gray-sama, i vestiti!”……”AH! Ma quando?...”
“Ghi-hi. Le cose si fanno interessanti…Neh gamberetto? Tetsuryu Ken”
“Si in effetti… E mettimi giù che sò correre! Solid Script: FIRE”
“Ex-equip: Yuuen Koromo! Sbrigatevi!” “Erza… La tua amica è peggio di quand’ero sotto il controllo di Zeref!!”
“Apriti, porta dello Scorpione: Scorpio! Per favore, rallenta Mira”
We are! Sand Buster!! Ah, ora esco con Acquarius, YEAH! Ciao!”
“Tenryu No Hokou!” “Wendy, non ti agitare troppo o cadiamo”
“Happy sbrigati! Karyu No Hokou!” “Aye sir! Max speed!”
“Wendy, ce la fai?”  “Si Romeo grazie J!”
****************************************************************
Flashback
“Mira, abbiamo il foglio! E tu ghiacciolo smettila di rompere!!” “Ragazzi…” Una Mira con un sorriso terribile sul volto, si era avvicinata alle coppie, ignare. ”CORRETE-AD-ISCRIVERVI!!!” Eccolo. Mira in versione Satan Soul. Che li inseguiva sparando raggi oscuri mentre gli altri usavano la loro magia per fare il possibile. Il possibile per cosa? Per sopravvivere.”Ragazzi miei scappate che se il Demone vi prende, sarete morti! Portate a casa i 2.000.000 di J-…Portate a casa la vittoria” “Master……” E il resto lo sapete.

****************************************************************
Quindi le cinque coppie stavano ‘andando’ ad iscriversi alla gara con una certa urgenza. Non volevano andare all’inferno. LETTERALMENTE.
Quando arrivarono, un omino mezzo addormentato, basso, con la testa pelata e con un vestito piuttosto imbarazzante, era seduto davanti ad un tavolino con vari fogli e penne sopra ma quando vide quei 10 ragazzi correre indemoniati verso di lui, soprattutto NOTANDO il simbolo della loro Gilda, iniziò a sudare freddo.”Dovete…Iscrivervi…?””Certo e subito!” Un Natsu molto agitato diede il foglio con le coppie all’uomo che aveva notato l’agitazione e soprattutto il TERRORE negli occhi dei dieci ragazzi. Avevano quasi finito: mancavano solo le loro firme.
“Bene ragazzi e i nomi delle vostre coppie? Ogni coppia deve avere un nome scelto dalle ragazze ovviamente.”
Lu-“Io e Natsu: Fuoco della Stella”
Ju-“Io e Gray-sama: Pioggia Ghiacciata”
Er-“Io e Mistogan: Spada della Libertà”
We-“Etto…Io e Romeo-kun: Cielo del Fuoco”
Le-“Io e Gajeel: Iron Script”
“Bene ora siete iscritti per Fairy Tail!!!!!”
****************************************************************
Tornati alla gilda assieme ad una Mira decisamente meno demoniaca ma sempre un sorrisetto sul volto, i partecipanti si accasciarono per terra.
In fin dei conti, anche se si erano iscritti, dovevano ancora decidere i vestiti abbinato che avrebbero indossato!!!!
Mancava solo un giorno, e sarebbe iniziata la competizione.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** IL LUOGO SPECIALE PER FUGGIRE DA MIRA.SI CREANO I VESTITI!!! ***


Capitolo 4°:
IL LUOGO SPECIALE PER FUGGIRE DA MIRA.
SI CREANO I VESTITI!!!

Manca solo un giorno all'inizio del concorso, e nella gilda di Fairy Tail c'era una gran confusione. Più del solito. Infatti i maghi che avrebbero partecipato alla competizione dovevano scegliere i vestiti abbinati che avrebbero indossato. E tutti sapevano che Mira non si sarebbe fatta sfuggire l'occasione per fare il Cupido della situazione e quindi le cinque coppie si erano rintanate un posti in cui speravano non sarebbero mai stati trovati.
****************************************************************
Coppia n°1- Natsu & Lucy
I due si stavano inoltrando nel bosco da molto tempo e avevano con loro carta, matite e tanti colori.
Dopo un po', arrivarono nei pressi di un fiume e, risalendo la corrente, si ritrovarono davanti ad una piccola vallata circondata da pini, aceri e ciliegi. Al centro c'era un lago con delle delicate ninfee che galleggiavano sulla superficie e una cascata di acqua limpida e fresca, cadeva da un'altura ad alimentare il lago.
“Lucy vieni! Dobbiamo passare sotto la cascata!!!”
“Ma sei impazzito! Rischiamo di farci male!”
“Fidati! J” E detto questo, le fece un sorriso che fece arrossire la maga e le afferrò la mano che venne stretta da lei.
Attraversarono la cascata e ciò che Lucy vide fu un vero spettacolo di luci: infatti la grotta dove si trovavano non era buia e umida come si aspettava, ma era illuminata da piccoli raggi di luce che uscivano da fori posti in alto e si infrangevano sulle pareti cristallizzate della roccia che andavano a creare dei piccoli arcobaleni sopra le loro teste. Ma ciò che stupì di più la Maga degli Spiriti Stellari, furono il tavolo di legno lavorato e verniciato d'oro e le due poltroncine dall'alto schienale foderate di seta rossa poste una di fronte all'altra agli opposti del tavolo. “Ma come...? Natsu che significa?” la ragazza era meravigliata e perplessa: come c'era finita lì tutta quella roba? Poi si girò verso il ragazzo e VIDE. Il Dragon Slayer si grattava la nuca con una mano e con l'altra, stringeva la sciarpa di Igneel mentre lo sguardo passava da lei al terreno, dal terreno al cielo e poi di nuovo a lei. Ma ciò che colpì di più la ragazza furono le gote rosse di lui.
“Bhè...Ecco Lucy....Questo posto l'ho creato io...Cioè...” Era imbarazzato.
“Tranquillo Natsu. Respira e spiega.” Anche lei era rossa in volto. Lo sentiva. “Ho trovato questo posto mentre giocavo a nascondino con Happy e sono rimasto meravigliato così ho iniziato a trasformarlo. Ho portato i ciliegi e li ho re-impiantati e, dopo aver trovato questa grotta, ho iniziato a scavare i fori in modo che la luce si infrangesse sui cristalli delle pareti e ho anche abbattuto alcuni alberi con cui ho fatto il tavolo e le sedie.”
Ora il Dragon Slayer era completamente rosso ed evitava di guardare Lucy negli occhi per via dell'imbarazzo. “Natsu...Questo posto è bellissimo. Ma perché l'hai costriuto?” Ora era anche lei imbarazzata.
“Ho iniziato a costruire questo posto prima di partire per l'esame di classe S e l'ho terminato prima di partire per l'allenamento in vista dei Dai Matou Embu. A dire la verità, ho finito l'ultima sedia l'altro ieri...”
“A chi l'hai fatto vedere oltre a me?”
“A nessuno. Questo sarà il Nostro posto segreto. Queste luci sin dal primo istante mi hanno fatto pensare a te e quindi ho fatto questo posto pensandolo per te J!
Non se lo aspettava
****************************************************************
Coppia n°2- Gray & Juvia
“Gray-sama aspetta!!!”  “E muoviti che non voglio che Mira-san ci trovi…Brrr…”
I due stavano percorrendo delle stradine che risalivano la montagna, alla ricerca di un posto SICURO dove poter creare i vestiti che avrebbero dovuto indossare.
Ma Gray si stava già stufando dell’assillante presenza di Juvia. Come c’era finito in quella situazione?
Ad un certo punto, la ragazza notò uno spiazzo erboso circondato da alte pareti di rocce “Gray-sama!! Juvia pensa che portemmo metterci qui!”
Gray si limitò a seguire la ragazza senza dire niente. Era più nervoso del solito. “Non c’è nemmeno un tronco su cui appoggiarsi…”
“Juvia è dispiaciuta..” “Oh…Non fa niente..Ice Make: Table!! Bene, ora il tavolo c’è.” E per la prima volta in quel giorno, rivolse un sorriso alla ragazza che per poco non svenne.
I due si guardarono un po’ intorno, e notarono che c’erano vari fiori tutti molto belli: Stelle Alpine, Erba Trinità, Achilee…Tutti fiori stupendi, ma quello che stupì di più il mago del ghiaccio, fu un fiore con i petali talmente sottili da sembrare trasparenti con piccole macchie blu a forma di cuore sopra e con tre pistilli dove sopra vi erano dei minuscoli frammenti di ghiaccio. “Germen Glácies°…” Poi ne notò un altro, altrettanto bello: era piccolo con i petali di un violetto chiaro sfumato di blu che ricordavano una goccia di pioggia e al centro, vi era un frammento di ghiaccio con al suo interno dell’acqua. “Gemma pluviam°…I fiori gemelli, le gemme d’acqua…” Ne colse una per tipo e ne diede una a Juvia che stavolta svenne di botto
****************************************************************
Coppia n°3- Gerard & Erza
I due stavano camminando l’uno accanto all’altra molto tranquillamente. Non si erano minimamente preoccupati per la minaccia Mira, e avevano deciso di passare una giornata insieme.
“Erza, aspettami qui. Torno tra qualche minuto” Senza che la ragazza potesse obiettare, Gerard si era volatilizzato.
Il ragazzo tornò come promesso entro pochi minuti con un pacco in mano.
“Cosa c’è dentro a quella scatola?” “È una sorpresa!! Ora vieni con me.”
Detto questo, il ragazzo le prese la mano facendola arrossire e la guidò verso uno di quei parchi naturali di natura incontaminata.
I due arrivarono in uno spiazzo erboso con un tavolo sotto un albero di fiori di pesco, circondato da margherite.
Si sedettero sulle sedie e rimasero a fissarsi per un tempo che ai giovani parve eterno però si ridestarono quando sentirono dei battiti d’ali, e si girarono nella direzione da cui proveniva il suono. E ciò che videro li fece restare meravigliati: colombe bianche.
Quegli uccelli si posavano dolcemente sul terreno ed altri iniziavano a volare ma ne notarono due che erano vicini ed avevano il loro colli(?!) attorcigliati e sembrava che stessero sorridendo: si stavano amando.
“Erza…Prima ti ho preso questo regalo…” Gerard era tutto rosso quando le porse la scatola che la ragazza aprì subito.
E diventò anche lei, Erza, Titania, tanto rossa quanto i suoi capelli nel vedere ciò che il mago le aveva regalato.
Una torta con panna e fragole decorata con scritte al cioccolato “Ti voglio bene” diceva con tanti cuoricini attorno.
“ Gerard…” “Si?” “GRAZIE. Anche io ti voglio bene”
****************************************************************
Coppia n°4- Romeo & Wendy
I due erano letteralmente terrorizzati da Mira, infatti stavano correndo MANO NELLA MANO da una mezz’ora buona.
Quando se ne accorsero, arrossirono di botto ma non si lasciarono.
Erano arrivati su una scogliera da cui si vedeva il mare e il sole che si rifletteva sull’acqua.
“Vi ho trovati!” I due si girarono e videro una Mirajane che li fissava con gli occhi spiritati, un ghigno maligno e un’aura malefica che la circondava.
“Ora verrete con me e creeremo i vostri vestiti INSIEME”
‘Oh no!’ pensarono le due povere vittime i due ragazzi che vennero trascinati verso la gilda con la forza da un demone Cupidatore(!?!?)
Il tempo che trascorsero assieme però fu divertente…E ideatore! Ma molto confabulatore....
****************************************************************
Coppia n°5- Gajeel & Levy
“Baka di un Gajeel, mettimi a terra!”
“Eh no, Gamberetto. Se ti metti a camminare, va a finire che quegli stramaledetti vestiti te li fai da sola!”
La ragazza si sentì molto triste e quindi non ribatté nemmeno.
I minuti passavano, e i due si erano diretti fuori dalla città di Magnolia.
“Senti, Gajeel…”
“Uh? Cosa vuoi Gamberetto?”
“Ti dà così tanto fastidio che siamo iscritti come coppia PER GIOCO in un concorso?” La scripter era talmente triste, da aver appena sussurrato la domanda che era stata comunque sentita dal Dragon Slayer del Ferro.
“Non ho mai detto questo. Solo che queste cose non fanno per me. Tutto qua” Il ragazzo, stava iniziando a sentirsi in colpa. Non voleva offendere.
“O-ok…” Levy si affrettò ad accelerare il passo: sapeva che i Dragon Slayer avevano un udito molto sviluppato, e non voleva che Gajeel la sentisse piangere.
Pianse fino a che due braccia forti non le cinsero a vita da dietro e la sollevarono, facendola ritrovare in groppa ad un ragazzo con molti piercing. “Ascoltami bene, Levy: ti proibisco di piangere quando sei con me. Chiaro?” “Perché?” “Perché vederti piangere mi fa ricordare ciò che ti ho fatto quand’ero in Phantom. E poi sei più carina quando sorridi…”
“Gajeel…” “Ge-he. Forza, abbiamo degli abiti da disegnare!” “Sì”






ANGOLO AUTRICE
Mi scuso immensamente per il ritardo e ne approfitto per ringraziare chi ha recensito.
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Nel prossimo capitolo FINALMENTE dirò come si svolgerà il concorso e descriverò i vestiti che i nostri eroi si sono creati
Zampino di Mira a parte...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ATTENZIONE INIZIA IL CONCORSO: 7 GIORNI + 1 ***


Capitolo 5°:
ATTENZIONE INIZIA IL CONCORSO: 7 GIORNI + 1<3*
AbCd” = altoparlante/presentatore 
1/8/x791 ore 20:00. Città di Crocus, studio televisivo Love&Mahō.
Tutte le coppie che si erano iscritte al concorso, si trovavano in un grande salone per farsi assegnare il numero di partecipazione.
Oltre a Fairy Tail, c’erano Hibiki e Jenny per Blue Pegasus, Lèon e Shelia partecipavano per Lamia Scale mentre Sting e Yukino per Sabertooth.
Oltre a queste coppie, ce ne erano altre formate da membri di gilde diverse come Sherry e Ren o Bacchus e…”Canaaaa?!?! Da quando ti sei iscritta al concorso?” un master Makarov piuttosto shokato, guardò la maga dei tarocchi con espressione incredula ed accanto a lui c’era un Gildarts che guardava i due con aria assassina. Soprattutto Bacchus.
Attenzione, attenzione. Che le coppie vadano ad indossare i loro vestiti.
Tra 30 minuti si và in onda.
Tutte le persone in gara, stavano correndo verso il camerino che gli era stato assegnato travolgendo chiunque fosse in mezzo.
****************************************************************
Benvenuti, signori e signore!! Diamo inizio alla prima edizione di questo concorso!! Mi presento, il mio nome è Jerry Buzzer e sarò il presentatore
ma ora passiamo ai giudici: alla sinistra l’ex membro del consiglio Yajima-san; alla destra il nostro Chapati Rola mentre l’ospite speciale di questa sera nonché terzo giudice sarà…Master Bob di Blue Pegasus!! Mi spiego: ogni volta, l’ospite che siederà al centro sarà differente e verrà scelto tra i Master delle gilde partecipanti. Ed ovviamente non può mancare il quarto giudice che è anche incaricato di fare domande alle coppie: il fotografo del ‘Weekly Sorcer’ Jason!
I master che sedevano tra il pubblico erano tutti sbiancati, mentre le altre persone applaudivano con foga.
Ora vi presento le nove coppie partecipanti:
Coppia n°1: Cana & Bacchus!!
Coppia n°2: Sherry & Ren!!
Coppia n°3: Shelia & Lèon da Lamia Scale!!
Coppia n°4: Jenny & Hibiki da Blue Pegasus!!
Coppia n°5: Yukino & Sting da Sabertooth!!
Coppia n°6: Juvia & Gray!!
Coppia n°7: Wendy & Romeo!!
Coppia n°8: Erza & Mistogan!!
Coppia n°9: Levy & Gajeel!!
Coppia n°10: Lucy & Natsu!!
E queste ultime cinque coppie gareggiano per Fairy Tail!!
Il pubblico era in delirio, e tutti i maschi avevano il naso che colava sangue da quando le coppie di Fairy Tail erano entrate per via delle ragazze mentre le ragazze del pubblico sbavavano per via dei ragazzi:
Juvia indossava un top viola senza maniche che le lasciava scoperto l’ombelico e buona parte del seno, leggins super aderenti blu scuro lunghi fino alla caviglia con una cintura a quadrati metallici neri e argento in vita, scarpe con tacco 10 viola, guanti di pelle dello steso colore tenuti fermi da bracciali borchiati, i capelli sciolti sormontati da un cerchietto con cappellino neri e fascia viola, aveva una buona dose di ombretto blu e rossetto viola ed un tatuaggio nero sul braccio destro; Gray indossava una maglietta nera con le maniche a rete con disegnato un teschio argentato con un cappello blu in testa, jeans viola scuro tenuti su da una cintura nera e sneakers blu, al collo aveva la sua collana con la croce ed al polso destro un bracciale borchiato.
Wendy indossava un vestitino nero con decorazioni viola lungo fino a metà coscia ed era tenuto su da bretelle fine con perline viola. I capelli erano legati in una coda alta con qualche ciocca viola, aveva un paio di stivaletti viola bassi, una collana ed un paio di orecchini; Romeo indossava una camicia nera attillata con papillon viola, jeans lunghi e scarpe nere. Aveva i capelli tirati verso l’alto con il gel ed un orecchino con brillantino argentato all’orecchio destro.
Erza indossava un vestito attillato molto corto rosso senza maniche che le lasciava molto scoperto il seno. Portava degli stivali laccati bianchi dalla coscia tacco 15, braccialetti e orecchini dorati, trucco leggero e rossetto rosso. I capelli erano raccolti in una coda laterale con un fermaglio bianco a ricami dorati; Gerard era a petto nudo con jeans rossi e cuciture dorate, scarpe bianche ed un orecchino all’orecchio destro.
Levy portava un reggiseno di pelle nero con borchie verde scuro e minigonna a pieghe larghe dello stesso colore con varie cinture ed una catena sul fianco sinistro, stivali con tacco argentati alti fin sopra il ginocchio, guanti lunghi a mezze dita retati. I capelli erano tenuti fermi dal nastro nero con fantasia a teschietti. Aveva anche un piercing all’ ombelico che si era fatta non si sapeva quando, ombretto e matita neri, orecchini verdi e un collare borchiato; Gajeel indossava una canottiera verde scuro con sopra un giubbino a maniche corte e pantaloni in pelle con catena e vari strappi, scarpe nere con lacci verdi, polsini verdi e neri, collare borchiato e all’orecchio sinistro aveva un piercing ad anello.
Lucy indossava un top-reggiseno grigio con le bretelle incrociate dietro
con il simbolo della gilda rosso a sinistra, una cravatta rossa, pantaloncini
 neri di pelle con una cintura rossa con catena sul fianco destro, scarpe con un po’ di tacco rosse con lacci legati intorno alla caviglia grigi, dei guanti a mezze dita e lunghi fin sotto l’ascella le fasciavano le braccia, aveva degli orecchini neri e il fiocco era in tessuto scozzese rosso grigio e nero, il volto era truccato con matita nera e mascara e rossetto rosso;
Natsu indossava una camicia grigia con le maniche tirate su ed il simbolo della gilda rosso a sinistra del petto con una cravatta rossa e la sciarpa di Igneel al collo, pantaloni di pelle neri lunghi con catena a destra, sneakers rosse, guanti dal polso neri e orecchino a sinistra nero.
Bene, ed ecco la prima prova: ogni coppia dovrà scegliere un duetto ragazzo-ragazza e cantarlo. Avrete cinque minuti per scegliere la canzone e per ideare un mini-spettacolo. Pronti… VIA!!!
I minuti passavano tra gli sguardi curiosi e ansiosi del pubblico ed il bisbigliare delle coppie intente a fare la loro scelta.
“Natsu smettila di lamentartiiiiiiiiiiii!!!! Non mi importa se dici che non sai cantare, l’idea di partecipare in coppia è stata tua!!!”
“Ma Lucyyyy!!!! Io sono veramente imbranato!!!! Non ho mai cantato in vita mia, e poi non riuscirò mai ad imparare a memoria la canzone in 5 minuti!!!”
“NATSU!!!!!”
“Cosa vuoi Happy?”
“Lei ti ppppiaceeeeeeeeeeeee!!!”
“Stai zitto gattaccio!!!!” urlarono i due in coro ed arrossendo molto vistosamente, suscitando le risate del pubblico.
“Erza, scegli tu. A me non fa differenza tra una canzone e l’altra…”
Diceva un Gerard con gli occhi a cuoricini.
“Sei sicuro, Ger-Mistogan?” anche lei con gli occhi a cuoricini.
Wendy e Romeo erano tranquilli, e decidevano con calma. Senza accorgersene, si erano presi la mano e un leggero rossore si era mostrato sulle loro guance.
Per Levy e Gajeel le cose non andavano molto bene, anzi. Il Dragon Slayer si rifiutava categoricamente di cantare.
Levy ad un certo punto perse la pazienza e gli sussurrò all’orecchio una frase che lo fece arrendere ed arrossire.
Juvia, invece, era saltata addosso al collo del suo amato Gray-sama e se lo stava sbaciucchiando per bene, mentre il mago del ghiaccio era intento a guardare dove non doveva: il seno molto scoperto della maga. Che era anche l’unico motivo per cui non l’aveva ancora scollata.
I minuti finirono molto velocemente.
Bene, che le coppie dicano la canzone che vogliono cantare.
Erza e Gerard ” We’ve got tonight –Giorgia e Ronan Keating ”
Gajeel e Levy “ Broken–Seether e Amy Lee “
Wendy e Romeo ” Dare To Live-Andrea Bocelli, Laura Pausini ”
Gray e Juvia ” I Believe My Heart-
Duncan James e Keedie “
Natsu e Lucy ”
I Just Can't Stop Loving You-Michael Jackson e Siedah “
***************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE(che dovrebbe essere picchiata da Erza per essere sparita)
*Si legge One Love. Chi leggerà, capirà di che si tratta...
E scusate ma non trovavo duetti che mi piacevano...Ma ora sono tornata!!
Mi raccomando: votate la coppia con la canzone che vi piace di più o che vi sembra più azzeccata <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** LA PRIMA PROVA E L’INIZIO DEL PIANO DI MIRA (poveri maghetti…). ***


visto che la prima volta avevo fatto il capitolo MOLTO corto, l'ho riscritto togliendo le traduzioni delle canzoni ed aggiungendo la parte in fondo




Capitolo 6°:

LA PRIMA PROVA E L’INIZIO DEL PIANO DI MIRA (poveri maghetti…).
Avete appena ascoltato Stin e Yukino di Sabertooth. Ed ora un bell’applauso per Juvia e Gray con I Believe My Heart
I due salirono sul mini-palco che era stato allestito e presero i microfoni.
La melodia era lenta, Gray cantava con un tono basso mentre Juvia con uno più alto e creavano una perfetta armonia con la musica dei violini.

 
TESTO
Gray:
Whenever I see your face the world disappears,
All in a single glance so revealing.
You smile and I feel as though I've know you for years.
How do I know to trust what I'm feeling?
I believe my heart,
What else can I do?
When every part of every thought leads me straight to you.
I believe my heart.
There's no other choice,
For now whenever my heart speaks, I can only hear your voice
Juvia:
The life-time before we met has faded away.
How did I live a moment without you?
You don't have to speak at all, I know what you'd say.
And I know every secret about you.
I believe my heart.
It believes in you.
It's telling me that what I see is completely true.
I believe my heart.
How can it be wrong?
It says that what I feel for you I will feel my whole life long.
Both:
I believe my heart.
It believes in you.
It's telling me that what I see is completely true.
And with all my soul
I believe my heart.
The portrait that it paints of you is a perfect work of art.
 
I due cantavano guardandosi negli occhi in modo diverso dal solito, come se il loro amore fosse vero (togliendo Juvia) e che con quella canzone volessero urlarlo al mondo intero.
Quando era il mago del ghiaccio a cantare, dei frammenti dell’elemento cadevano dall’alto, creando uno spettacolo di luci, mentre quando cantava la maga dell’acqua, petali di fiori blu cadevano, ricoprendoli.
Quando erano tutti e due a cantare, vi fu un vero e proprio spettacolo di luce, ghiaccio, acqua e fiori.
Dal cielo, cadevano fiori di Germen Glácies e di Gemma Pluviam che si posavano all’interno di calici di ghiaccio, creati dal mago, e la ragazza  li riempì con l’acqua. Le luci poi s’infransero sui pistilli e sui calici, fatti di ghiaccio, creando vari arcobaleni.
Quando la loro esibizione finì, tutto il pubblico applaudì con foga, in particolare una persona: Mirajane Strauss.
Ed ora è il turno dei più giovani: Wendy e Romeo!!!
I due salirono sul palco in fretta e se la ragazzina non finì con la faccia a terra, fu perché il giovane mago la trattenne.
Questa giovane coppia canterà Dare To Live
I due presero timidamente i microfoni e la musica partì. La giovane Dragon Slayer ed il neo-mago del fuoco, utilizzarono la loro magia per creare delle strisce infuocate che si muovevano a ritmo di musica.
 
TESTO
Wendy:
Try looking at tomorrow not yesterday
And all the things you left behind
All those tender words you did not say
The gentle touch you couldn't find
In these days of nameless faces
There is no one truth but only pieces
My life is all i have to give
Dare to live until the very last
Dare to live forget about the past
Dare to live giving something of yourself to others
Even when it seems there's nothing more left to give
Romeo:
But if you saw the man
In front of your door
Sleeping wrapped in a carton,
If you listen to the world one morning
Without the noise of the rain,
That you can create with your voice,
You, do you think the thoughts of people,
Then, there is only one God of God
Live, no one ever taught us,
To live, you cannot live without the past,
Living is nice even if you have not asked for anything,
There'll be a song, someone to sing
Wendy (Romeo):
Dare to live searching for the ones you love
(Why, why, why, why do not you live tonight?)
Dare to live no one but we all
(Why, why, why, why do not you live now?)
Dare to live until the very last
(Why, why, because life is not life)
Your life is all you have to give (Why)
you have not lived
Live!
Dare to live until the very last
(Why, why, because life is not life)
Your life is all you have to give (Why)
you have not lived ever
I will say no (I will say yes)
Say dare to live
Dare to live
 

Utilizzavano entrambi una tonalità di canto medio/bassa che faceva risaltare la musica e faceva comprendere molto bene le frasi.
Verso la fine della canzone, il fuoco formò l’immagine di un cuore che si andava a dividere e si posava sospeso davanti ai due maghetti.
Le persone del pubblico si ritrovarono con le lacrime agli occhi.
Ed ora tocca ad Erza e Mistogan con We’ve got tonight. Un applauso
I due non salirono nemmeno sul palco che partì la musica e Gerard entrò piano in scena cantando.
Quando fu il turno di Erza, Gerard la fece apparire da uno dei suoi cerchi magici ed iniziarono a fare delle figure con le spade.

 
TESTO
Gerard:
I know it’s late, I know you’re weary
I know your plans don’t include me
Still here we are, both of us lonely
Longing for shelter from all that we see
Why should we worry, no one will care
Look at the stars now so far away
We’ve got tonight
Who needs tomorrow?
We’ve got tonight
Why don’t you stay?
Erza:
Deep in my soul, I’ve been so lonely
all of my hopes, fading away
I’ve longed for love, like everyone else does
I know I’ll keep searching, even after today
Gerard:
So that there it is
we’ve got it all now
Erza:
And here we are
what do you say?
Both:
We’ve got tonight
Who needs tomorrow?
We’ve got tonight
Why don’t we stay?
Gerard:
I know it’s late, i know you’re weary
I know your plans don’t include me
Erza:
Still here we are,
Both:
Both of us lonely
Both of us lonely
Gerard:
We’ve got tonight
Erza:
Who needs tomorrow?
Gerard:
Let’s make it last
Erza:
Let’s find a way
Gerard:
Turn out the light
Erza:
Come take my hand now
Both:
We’ve got tonight
Why don’t we stay?
Why don’t we stay?
 

Erano i più sicuri ed i loro movimenti erano puliti ed armoniosi.
Erza danzava leggiadra utilizzando due Katane per creare delle scie di luce e Gerard l’accompagnava nella danza, tenendola e guidandola con le braccia e per il gran finale, crearono una sfera di luce che li nascose al suo interno e quando furono di nuovo visibili, la ragazza si ritrovò seduta sopra il braccio muscoloso del ragazzo mentre le mani libere erano intrecciate tra loro.
Un grande applauso susseguì la loro esibizione e Mira era abbastanza indemoniata.
Bene, ed ora è il turno di Levy e Gajeel con Broken!

 
TESTO
Gajeel:
I wanted you to know
I love the way you laugh
I wanna hold you high and steal your pain away
I keep your photograph;
I know it serves me well
I wanna hold you high and steal your pain
Both:
'Cause I'm broken when I'm lonesome
And I don't feel right when you're gone away
Gajeel:
you've gone away
You don't feel me here, anymore
Levy:
The worst is over now and we can breathe again
I wanna hold you high, you steal my pain away
There's so much left to learn,
and no one left to fight
I wanna hold you high and steal your pain
Both:
'Cause I'm broken when I'm open
And I don't feel like I am strong enough
'Cause I'm broken when I'm lonesome
And I don't feel right when you're gone away
'Cause I'm broken when I'm open
And I don't feel like I am strong enough
'Cause I'm broken when I'm lonesome
And I don't feel right when you're gone away
'Cause I'm broken when I'm open
And I don't feel like I am strong enough
'Cause I'm broken when I'm lonesome
And I don't feel right when you're gone away
'Cause I'm broken when I'm open
And I don't feel like I am strong enough
'Cause I'm broken when I'm lonesome
And I don't feel right when you're gone away

I due optarono per una dinamica ma semplice coreografia hip-hop durante tutta la canzone che comprendeva svariate acrobazie e passi in coppia però per l’ultimo ritornello, la ragazza prese le mani di Gajeel trascinandolo in una specie di valzer che fece entusiasmare il pubblico e infuriare Jet e Droy che se non fosse stato per Mira si sarebbero gettati sul palco per picchiare, senza alcuna speranza di vittoria, Gajeel.
Il pubblico non si risparmiò in applausi, e a molti facevano male le mani.
Bene, signori e signore!! È giunto il momento di Natsu e Lucy con  I Just Can't Stop Loving You!!!!”.
La musica partì ed il palco venne invaso dalla luce delle stelle, mentre unh Natsu rosso in faccia, cominciava ad apparire ed iniziò a cantare:
 
TESTO 
[Intro]
I just want to lay next to you for awhile
You look so beautiful tonight
Your eyes are so lovely
Your mouth is so sweet
A lot of people misunderstand me
That's because they don't know me at all
I just want to touch you
And hold you
I need you
God I need you
I love you so much
(Natsu) 
Each time the wind blows 
I hear your voice so 
I call your name... 
Whispers at morning 
Our love is dawning 
Heaven's glad you came 
You know how I feel 
This thing can't go wrong 
I'm so proud to say I love you 
Your love's got me high 
I long to get by 
This time is forever 
Love is the answer 
(Lucy) 
I hear your voice now 
You are my choice now 
The love you bring 
Heaven's in my heart 
At your call I hear harps, 
And angels sing 
You know how I feel 
This thing can't go wrong 
I can't live my life without you 
(Natsul) 
I just can't hold on 
(Lucy) 
I feel we belong 
(Michael) 
My life ain't worth living 
If I can't be with you 
(Both) 
I just can't stop loving you 
I just can't stop loving you 
And if I stop... 
Then tell me just what will I do 
(Lucy) 
'Cause I just can't stop loving you 
(Natsu) 
At night when the stars shine 
I pray in you I'll find 
A love so true 
(Lucy) 
When morning awakes me 
Will you come and take me 
I'll wait for you 
(Natsu)
You know how I feel 
I won't stop until 
I hear your voice saying "I do" 
(Lucy) 
"I do" 
This thing can't go wrong 
(Natsu) 
This feeling's so strong 
(Lucy) 
Well, my life ain't worth living 
(Both) 
If I can't be with you 
I just can't stop loving you 
I just can't stop loving you 
And if I stop... 
Then tell me, just what will I do 
(Natsu) 
I just can't stop loving you 
(Lucy) 
We can change all the world tomorrow 
(Natsu) 
We can sing songs of yesterday 
(Lucy) 
I can say, hey...farewell to sorrowv 
(Natsu) 
This is my life and I, 
(Both) 
Want to see you for always 
I just can't stop loving you 
(Lucy) 
No, baby 
(Natsu) 
Oh! 
(Both) 
I just can't stop loving you 
(Lucy) 
If I can't stop! 
(Both) 
And if I stop
(Lucy)
No
(Natsu)
Oh! Oh! Oh... Oh ...
(Lucy)
What will I do? Uh ... Ooh ..
(Then tell, just what will I do)
(Both)
I just can't stop loving you
(Natsu)
Hee! Hee! Hee! Know I do girl!
(Both)
I just can't stop loving you
(Natsu)
You know I do
And if I stop ...
(Both)
The tell me, just what will I do


Tutti gli spettatori rimasero stupiti dalla bravura nel canto e dalla delicatezza dei movimenti di Salamander il distruggi tutto, Fairy Tail in particolare non credeva ai suoi occhi.
Inutile dire che avevano le mascelle che toccavano terra.
Natsu cantava avvolto dalle stelle, mentre quando entrò in scena la ragazza per la prima volta era tra un turbine di fiamme rosse e dorate che le illuminavano il volto.
Quando cantaro insieme, ci fu una vera e propria esplosione: scie di fuoco e stelle che si andavano ad intrecciare e solo nell’ultima frase la figura che si andava a creare, risultò chiara: un magnifico drago rosso con gli occhi color dell’oro che finita la canzone spiccò il volo.
****************************************************************
Erano tutti sul palco e stavano solo aspettando di conoscere il verdetto finale.
Intanto che gli spettatori votano, il nostro intervistatore, Jason vi porrà delle domande. E mi raccomando: se non rispondete, ci sarà una penitenza!
Disse Buzzer con un sorriso indemoniato peggio di quello di Mira in faccia, facendo terrorizzare i poveri maghi.
“È un piacere essere qui con voi <3” Mira era salita sul palco con un microfono in mano”Jason-san ha avuto un impegno improvviso e mi ha chiesto di sostituirlo” disse innocentemente lei.
“Partiamo con le domande: Gray, se è vero che non ti piace Juvia, come sei stato convinto a cantare una canzone d’amore con lei?” il ragazzo si sentì colto in fallo “È solo una stupida gara. E poi mi dispiaceva.” Disse arrossendo “Ti dispiaceva cosa?” “Fare un torto a J-J-Juvia… mi sembrava così felice che non mi sembrava il caso di rifiutarmi di cantare..” disse ancora lui, maledicendosi per la sua schiettezza “Ah, Gray-sama!” urlò Juvia con gli occhi a cuoricini.
Mira passò alla prossima domanda “Levy, quando ti sei fatta quel
piercing? E dove?” la scripter arrossì “Me lo ha fatto Gajeel a casa sua circa due settimane fa. Lo sapevamo solo noi e Lu-chan…” confessò imbarazzata “Hey, Gamberetto!” “E che ci facevia casa di Gajeel?” domandò ancora Mira.
“Solo per il piercing!!!” Mira parve soddisfatta “Passiamo a Wendy e Romeo. Chi ha scelto la canzone?” i due risposero in coro “Insieme!” il demone passò ad Erza “Titania, la tua cotta per il ragazzo di fianco a te è storica. Come è nata?” la ragazza non rispose ma si limitò a riequipaggiarsi con l’ Armatura della Via Divina “Hai chiesto qualcosa?!” Mira, per la prima volta terrorizzata, evitò di continuare e molto sadicamente fissò Natsu “Allora, Natsu. Per fortuna che non sapevi cantare… Chi l’avrebbe detto che fossi così bravo. Però vorrei tanto sapere come avete ideato i vostri vestiti.”.
“NO COMMENT.”risposero i due, dimenticandosi della punizione.
“Bene a allora…PUNIZIONE: Natsu, dovrai fare un viaggio di andata e ritorno in un treno per una durata complessiva di 10min. e tu, Lucy, dovrai scrivere una storiella d’amore. Il tutto nel treno. 3, 2, 1, VIA!”.
I due maghi vennero catapultati in un treno, il ragazzo seduto vicino alla ragazza che aveva dei fogli ed una penna in mano. Il treno partì e nemmeno dopo un minuto, il ragazzo si trovò lungo disteso per terra con una nausea incredibile.
Dispiaciuta la ragazza iniziò a scrivere, ma dopo 4min. smise ed aiutò il ragazzo ad alzarsi e lo fece distendere con la testa poggiata sulle sue ginocchia.
Iniziò ad accarezzare i capelli del ragazzo e solo quando ormai mancavano pochi minuti alla fine della loro punizione finì di scrivere la storia.
Quello che non sapevano è che erano stati ripresi, quindi quando ricomparsero nello studio televisivo tutti li fissavano con un’aria stupita tipo da ‘WTF?!’.
“Ora Lucy ci leggerai la storia.” “Non se ne parla nemmeno, Mira-san!!” disse rossa in volto “Allora la leggerò io per te, ok Lucy?” le disse.
La ragazza ci pensò ‘Se la storia la leggo io non ci saranno problemi e resterà così com’è, mentre se la leggesse Mira-san……’ non aveva scelta.
“In un castello vivevano un re, una regina e la loro figlia. Quando la
bambina aveva solo sei anni, la madre morì a causa di una malattia ed il padre con lei diventò freddo e disinteressato.
Passarono gli anni e la bambina crebbe e diventò una bella ragazza a cui, però, non veniva concesso di uscire dal palazzo proprio dal padre.
Fu un giorno che la principessa riuscì a scappare e ad inoltrarsi nella foresta dove incontrò mistiche creature: elfi, fate, folletti, gnomi, unicorni…
Tra tutte queste, ce ne fu una che la colpì particolarmente.
Si trattava di un ragazzo dai tratti gentili con un paio di ali squamate rosse in mezzo alle scapole.
Io nome del ragazzo era Flame (=fuoco…riferimenti ad un certo dragon slayer del tutto casuali…par anca vera Ndme), il nome della principessa era Hoshi (=stelle..sempre riferimenti casuali…).
I due restarono insieme per molti mesi fino a che il padre di lei non ingaggiò degli stregoni malvagi perché la riportassero indietro.
Questi stregoni fecero del male alle creature del bosco, ma alla fine catturarono la ragazza e la rinchiusero nuovamente nel castello.
Non passarono molti giorni che gli stessi abitanti del bosco arrivarono a palazzo per salvarla, lei per capire che stesse succedendo si affacciò all’unica finestra che aveva per osservare ciò che accadeva.
Fu poco dopo che il fuoco iniziò a propagarsi dappertutto, senza fare del male alle persone.
Fu in quel momento che Hoshi vide il meraviglioso drago rosso dalle striature bianche intorno al collo e dai meravigliosi occhi smeraldo avvicinarsi alla finestra della torre a cui era affacciata.
Quel drago le restituì la libertà ed insieme ai compagni la portò in un luogo meraviglioso dove riprese le sembianze umane.
Flame era il drago, ed il drago era Flame.
“Ti amo, Hoshi.” Le disse.
“Ti amo anch’io, Flame.” Rispose lei.”
Lucy finì di leggere la storia con le gote rosse”Com’è?” chiese ed a risponderle ci fu subito Natsu che le fece dei calorosi complimenti e l’applauso del pubblico entusiasta e commosso.
E con questo si conclude la prima puntata del concorso!! A domani!!!”


 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** LA NOTTE: TRA SOGNO E REALTÀ ***


Capitolo 7
LA NOTTE: TRA SOGNO E REALT
À
Tutte le coppie delle varie gilde erano subito corse alle stanze d’albergo loro designate e non molto dopo l’intera Fairy Tail s’era ritrovata nel salone principale dell’edificio e si erano diretti in un pub lì vicino.
Spinti dall’entusiasmo di una Cana troppo eccitata e di un Bacchus troppo Wild, alla fine dopo pochi minuti la maggior parte dei maghi era accasciata al suolo completamente ubriachi.
Tra quelli sobri c’erano: Lucy, Natsu, Levy (che controllava un Gajeel parecchio sbronzo), Mira, Freed, Gray, Juvia ed ovviamente Wendy e Romeo che si erano accontentati di un succo di frutta per due.
****************************************************************
Mentre i ragazzi parlavano tra loro, con l’aggiunta di Levy e Mira appiccicate rispettivamente a Gajeel e Freed, Lucy, Juvia e Wendy parlavano tra loro sul primo giorno del concorso.
“Ne Lucy-san, Juvia-san, come avete fatto a convincerli a cantare?”aveva chiesto la piccola Dragon Slayer che non aveva aspettato tanto prima di sentire le risposte.
“Ho promesso a Natsu che l’avrei lasciato dormire a casa mia senza buttarlo fuori dal letto per una settimana. Ne è valsa la pena però… Avete sentito che voce?! È bravissimo a cantare!”aveva esultato Lucy.
“Juvia ha promesso a Gray-sama che fuori dalla competizione devo stargli ad almeno due metri di distanza…L”si depresse l’azzurra.
“Effettivamente è esagerata come misura, però è anche vero che stai sempre appiccicata a Gray. Forse gli da un po’ fastidio…”rispose Lucy mentre beveva un’aranciata distrattamente “E tu che trucco hai usato con Romeo, Wendy?”chiese a sua volta.
La blu arrossì “I-io non ho dovuto fare n-niente. I-invece è stato R-Romeo-kun a dover convincere me…è stato divertente.”sorrise.
Le due più grandi la guardarono sbalordite, seguendola con lo sguardo anche mentre andava dal giovane mago.
“Rivale in amore!!!”aura assassina.
“J-Juvia…calmati…”cercò di dirle la bionda.
“Rivale in amore!!!!!”ripeté ancora Juvia terrorizzando Lucy che prese un intelligente provvedimento: con tutta la calma possibile, si alzò ed andò verso un Gray in stato confusionale da alcool, lo prese per un braccio e lo trascinò fino alla maga dell’acqua e la fece alzare.
Li portò entrambi alle porte del pub (il cervello di Gray doveva ancora elaborare la situazione, di fatto se ne stava zitto ed ubbidiva), aprì le porte e li spinse fuori “Divertitevi!!!!”urlò con un sorriso sincero tornando dentro.
Juvia era shokata ma si riprese subito, agguantò il braccio dell’amato ed iniziò a camminare tranquillamente ed in silenzio.
L’alchimista del ghiaccio sembrava quasi in trance, e forse era meglio così visto che Juvia poteva trascinarlo con se’ dovunque volesse.
L’unica cosa che le dava fastidio, era che in ogni via che andava delle ragazzine urlanti cercavano di agguantarle il SUO Gray-sama e di scattargli foto o addirittura di strappargli i vestiti.
“Troppe rivali in amoreee!!!”scoppiò infine la maga, correndo con un Gray in stato di risveglio sottobraccio.
****************************************************************
Gray si stava chiedendo come aveva fatto a finire in quella situazione.
Seduto su un divanetto in pelle bianca in un negozio di vestiti, scarpe e accessori da donna aspettando che la ragazza indemoniata che l’aveva trasportato fin li uscisse da uno dei tanti camerini.
Intanto Juvia era rattristata dal fatto che l’amato non mostrava segni di divertimento, sembrando addirittura scocciato.
Finì di mettersi i jeans e la canottiera azzurra in pizzo ed uscì chiedendo un parere al suo adorato Gray-sama, la cui risposta fu “Alla fine è sempre azzurro…Non indossi sempre quel colore?”. La scena si ripeté molte volte, dopo il ventesimo completo (NO, Gray era ancora seduto su quel divanetto e non se ne era andato) composto da gonna a ruota dal ginocchio blu notte con rifiniture in pizzo e camicia nera, il mago del ghiaccio fermò una Juvia molto abbattuta in procinto di uscire dal negozio.
“Oi, Juvia. Prova questo se ti va!”le disse porgendole un abito di varie sfumature di viola, verde e blu.
L’indumento fu preso felicemente dalla ragazza, che si andò velocemente a cambiare e prima che uscisse venne agguantata dalle commesse del negozio che le abbinarono scarpe, orecchini, collana e fermacapelli.
Inutile dire che la loro espressione fu piacevolmente felice quando mostrarono la bellezza della maga all’amico, che poi tanto amico non era visto l’intensa tonalità di rosso di cui si dipinse il suo volto.
“Compro tutto.”disse in un sussurrò di nascosto il mago ad un’inserviente dopo aver fatto i complimenti a Juvia.
I due uscirono e per la prima volta, fu Gray a portare la ragazza in un luogo molto bello: si trattava di una piazza con al centro una fontana e vari fiori di gigli notturni in fiore, la luce della luna piena di mezzanotte dava     all’ambiente un tocco magico e romantico.
Nonostante la tarda ora, c’erano ancora dei gigli in fioritura che creavano un contrasto meraviglioso con l’oscurità piena di mistero della notte.
I due si sedettero su una panchina in ferro, il mago del ghiaccio diede la sua giacca alla ragazza poiché faceva abbastanza freddo, ed in poco tempo si addormentarono l’uno appoggiato all’altra.
****************************************************************
Intanto in una stanza dell’albergo in cui alloggiavano i membri di Fairy Tail due corpi caldi si stavano unendo nella passione carnael che per entrambi costituiva ormai un circolo vizioso a cui non riuscivano più a fare a meno.
I capelli spettinati di lei erano sparsi sul materasso con le lenzuola già disordinate ed il corpo minuto era intrappolato in quello muscoloso del ragazzo che teneva fissi i suoi occhi color rubino in quelli verde-marroni della fidanzata.
“Sai che ti amo, Levy?”le disse con un tono di voce che alla luce del sole non usava mai, né con lei ma nemmeno con altri.
Un piccolo sorriso le adornò le labbra “Ti amo anche io, Gajeel.”sussurrò.












SCUSATE TANTISSIMO PER IL RITARDO COLOSSALE!!!!
E scusate se il capitolo è corto, ma è solo di collegamento così come lo saranno altri tra un giorno e l'altro della competizione.
Mi sembra che comunque non sia malvagio e che sia un ottimo regalo di Natale.
Fan della Gruvia e della GaLe, spero che il capitolo vi piaccia!!
Nel prossimo si scoprirà chi ha vinto la prima sfida e cercherò di pubblicarlo per febbraio.
Bye Bye
 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2078144