A wonderful cruise!

di stellasiri
(/viewuser.php?uid=208366)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** un'incontro inaspettato ***
Capitolo 2: *** Scuse. ***
Capitolo 3: *** Barcelona ***
Capitolo 4: *** Litigi? ***
Capitolo 5: *** Sorry! ***
Capitolo 6: *** AVVISO!! ***



Capitolo 1
*** un'incontro inaspettato ***


 Mi trovo in uno stato comatoso sommersa da coperte e fazzoletti sporchi di lacrime e mascara per il coglione del  mio Ex che ieri ha deciso di lasciarmi per un'ochetta ossigenata... Ma forse dovrei presentami che ne dite?Allora iniziamo di nuovo mi chiamo Katrhin Hope Malik, sono una ragazza bassina e di corporatura normale, sono molto sensibile ed emotiva e soprattutto molto timida con chi non conosco perché poi dopo divento una pazza... Ho gli occhi verdi e i capelli lunghi e ondulati castani per cui ho praticamente una fissazione secondo me ereditaria visto che mio fratello non è da meno fissato com'è con il suo ciuffo alto ben 6 cm ( e fidatevi l'ho misurato).
Se ve lo state chiedendo si sono la sorellina del famoso cantante Zayn Jaawad Malik  dei One Direction con cui ho uno splendido rapporto, anche se è troppo protettivo nei miei confronti e litighiamo spesso ma gli voglio un gran bene. Ora purtroppo si trova in tour con quegli altri idioti dei miei migliori amici ovvero i restanti componenti dei One Direction, mi mancano tantissimo...
Ma ora torniamo a noi, dicevo mi trovavo a deprimermi nel mio letto quando dei rumori alla porta e delle grida mi fecero saltare in aria, appena riconobbi la voce della mia migliore amica tornai al mio stato precedente. Ad un certo punto i rumori cessarono e quindi io potei rilassarmi ma mi ritrovai quella furia isterica difronte, persi un battito dalla paura ora l'avrei uccisa. Ah dimenticavo di presentarvela, lo so sono un po sbadata ma capitemi il mio ragazzo mi ha appena lasciato e sono anche in piena fase di disintossicamento da esami di maturità quindi è normale,  comunque dicevo lei si chiama Faith Janette Tomlinson è alta ed ha una corporatura normale, capelli biondi e lisci ed occhi castano chiaro. Si dice che per ogni mora c'è una bionda, bè io la mia l'ho trovata ed è fantastica ha un carattere molto simile al mio ed una delle poche a farmi ridere anche quando non ho voglia nemmeno di sorridere le voglio un mondo del bene. Come avrete capito lei è la sorella di Louis William Tomlinson o anche boo bear, tre l'altro lui è il mio migliore amico in assoluto, nonostante voglia un gran bene anche agli altri, lui e la sorella sono le uniche persone con cui riesco a confidarmi di cose che non riesco a dire neanche a mio fratello.
Faith mi distoglie dai miei pensieri levandomi la coperta da dosso in un abile gesto, questa me la paga.
-Ma sei per caso impazzita?! ti sembra il modo? Che poi tra l'altro mi spieghi come hai fatto ad entrare?- le chiedo leggermente irritata.
-Semplice con la chiave di riserva che hai nascosto sotto il tappeto no?!-
-Mi devo ricordare di toglierla. Comunque mi spieghi che vuoi?-
-Mi sembra ovvio, che ti alzi e ti vada a fare una bella doccia ne hai bisogno sembri la versione brutta della prof. di matematica!- mi dice facendo una smorfia disgustata.
-Grazie sai sempre come tirare su le persone hai un tatto fenomenale!- le dico guardandola male.
-Si si come vuoi ora però alza il tuo bel culetto che dobbiamo andare a fare shopping e dobbiamo assolutamente andare da un parrucchiere. Ricordi che domani partiamo vero? Ci aspetta una crociera da urlo e non sarà di certo un coglione che c'è la rovinerà.-
-Ma io non voglio più partire mi sento uno schifo, lasciami morire qui.-
-Oh adesso basta, guardati sei una bellissima e dolcissima ragazza che tutti vorrebbero, credimi se ne pentirà della cazzata che ha fatto quel cretino. Credimi troverai di meglio non era nemmeno cosi tanto bello poi,  quindi ora tu ti alzi e ci andiamo a fare belle ok?-
-Ok mi hai convinta, è inutile buttarsi giù per uno come lui giusto?-
-Giustissimo, ma ora vai a prepararti.-
-Ok, corro-
Mi alzai e mi incamminai verso il bagno della mia camera, ma mi bloccai e mi rigirai verso di lei che mi guardava curiosa.
-Grazie Fay, ti voglio bene- le dissi sorridendo.
-Oh anche io te ne voglio, molto.-
Dopo ciò corsi in bagno e mi preparai cosi -> http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64137922&.locale=it
Uscì dal bagno e rientrai in camera trovando Fay seduta vicino la scrivania che giocava con il suo cellulare.
-Fay sono pronta andiamo?-
-Certo, ah bella maglia!- mi disse facendomi un occhiolino mentre la indicava.
-Sono pur sempre una Directioner io.- gli dissi sorridendo.
Scoppiammo entrambe a ridere e uscimmo da casa, ero felice di passare del tempo con lei come ho già detto era l'unica in grado di tirarmi su di morale. In un quarto d'ora utilizzando la mia mini arrivammo al centro di Londra, svaliggiammo una trentina di negozi tra abbigliamento, scarpe, borse, intimo e costumi ci rifacemmo il guardaroba dal capo, tutte cose che ovviamente avremmo portato in viaggio. Ci fermammo a prendere un frappè io lo presi alla cocco mentre ovviamente quella drogata di cioccolata lo prese alla nutella e mi sembra ovvio.
-Che facciamo adesso?- chiesi sorseggiando il mio frappè.
-Parrucchiere no?!- Mi disse Fay con tono ovvio.
-Ok ho già un'idea in mente per come farli.- dissi sorridente.
-Andiamo allora.-
Ci incamminammo e una volta entrate ci accolse una commessa che ci indirizzò alla nostra postazione. Io scelsi di fare uno shatush rosa e una frangia davanti, mi piacevano troppo, Faith invece si fece fare uno shatush anche lei, di un colore un po più chiaro del suo le stava benissimo.
-Wow sei uno schianto sister.- le dissi facendole un occhiolino.
-Parli tu poi! sei una bomba- mi disse
-Ok siamo due fighe l'abbiamo capito.- le dissi ma differentemente da come poteva sembrare non mi credevo questo chi sa che, ero sempre stata insicura del mio aspetto e non mi è mai piaciuto molto, ma stendiamo un velo pietoso su ciò ho delle valigie da preparare.

Mi trovavo seduta su una delle mie tre valigie rosa schocking e non riuscivo a chiuderla quindi decisi di chiedere aiuto a Fay che dovrebbe essere in bagno a riempire la mia trousse, la chiamai un paio di volte urlando il suo nome ma non mi filava nemmeno di striscio, allora andai a controllare cosa stesse facendo e la trovai che si ammirava i capelli nello specchio, mi battei una mano in fronte, non è possibile.
-Fay che stai facendo?! Guarda che sono io la sorella di Zayn non tu eh?! e poi ti sto chiamando da tre ore mi serve una mano a chiudere le valigie, su veloce vieni. Che poi tra l'altro tu non mi dovevi  preparare la trousse?! meglio che mi sto zitta và...-
-Acida, hai mangiato pane e cattiveria colazione?-
le feci il verso e tornai in camera trascinandola.
-Allora adesso io mi siedo sulla valigia e tu chiudi la cerniera ok?-
-Ok, vai.-
Cosi cercammo in tutti i modi di chiuderle e dopo un interminabile lasso di tempo ci riuscimmo,Yeeee.
Dopo un po Fay se ne andò per finire gli ultimi preparativi prima di partire il giorno seguente cosi come feci anche io, alla fine mi trovavo con il mio Set di valigie rosa piene che comprendeva tre valigie per gli abiti, una per le scarpe e le borse e un beauty case.
Cenai con i miei e dopo averli salutati salì sopra per dormire, mi addormentai subito pensando alle 3 settimane successive ero felice di poter passare un po di tempo con Fay, e mi ci voleva proprio una vacanza.

-Stupida sveglia.- dissi buttandola a terra e rigirandomi nel letto. Poi però mi ricordai che giorno era e saltai su dal letto per prepararmi. Mi vesti cosi -> http://www.polyvore.com/cgi/app
Scesi giù e feci colazione, salutai i miei e aiutata dal mio papi sistemai le valigie nella sua auto. Andammo a prendere anche Faith e dopo aver caricato anche le sue valigie mio padre ci accompagnò al porto.
Arrivammo e io feci la mia entrata da star con gli occhiali chinati sugli occhi e la camminata da modella con il vento tra i capelli era una vita che lo volevo fare, solo che sfortunatamente la mia entrata non andò come previsto e appena feci qualche passo mi ritrovai sul pavimento, solo a me può capitare una cosa del genere lol. Comunque mi ritrovai Fay che rideva e dei fotografi e delle ragazzine che mi facevano delle foto già immaginavo i titoli sul giornale " Sorella del famoso Zayn Malik membro dei One Direction cade mentre è intenta ad entrare al gate del porto". Sapevo che quelle foto entro poco sarebbero state sul Web, volevo morire, ecco in questi momenti odiavo essere la sorella di un cantante famoso. Dopo questa mia epica figura di merda, ci ritrovammo in fila x fare il check-in. Era arrivato il nostro turno ma quando mi girai per chiamare Fay la trovai che sbavava vicino alla vetrina di una nutelleria. solo lei gente 18 anni buttati nel WC, è peggio di una bimba di 5 anni...
-Si può sapere che stai facendo che è il nostro turno?-
-Lasciami qui ti prego, questo è il paradiso.- Mi disse con gli occhi che luccicavano
-Ci rinuncio.- dissi prendendola per un orecchio e trascinandola via.
Finalmente salimmo a bordo ed una cameriera gentilissima ci fece vedere la nostra cabina o meglio dire suite, era stupenda. Sistemammo la nostra roba e decidemmo di andare a fare un giro per esplorare un po la nave dovevamo pur orientarci no?! iniziammo dal teatro era immenso e stupendo, poi il istorante, i vari bar, la discoteca (dove saremmo venute sicuro tutte le sere), la SPA e per ultima lasciammo la piscina con il solarium, era bellissima. Ci trovavamo a passeggiare sul ponte della piscina indecise su che cosa fare prima di cena, quando improvvisamente mi bloccai, non ci potevo credere. Fay mi aveva vista sconvolta e si girò anche nella direzione in cui stavo guardando e fece la mia stessa. Avevamo davanti Zayn e Louis.
-Ma voi non dovreste essere in tour?- dico sconvolta

 -Ho capito!- dice Fay puntando il dito verso louis -hai sequestrato paul, confessa!- dice fin troppo convinta.
A questa sua affermazione io e zayn in contemporanea ci battiamo una mano in fronte mentre louis la guarda con una faccia tipo: ''Ma che ti sei fumata?'' infatti poco dopo glielo chiede
-Ma che ti sei fumata-
 -Io non centro- sitira fuori subito zayn
-Stress post esami- dice fay tranquillamente alzando le mani.
Ma con chi me la faccio!?
Ero con gli occhi chiusi per cercare di riprendermi dopo quello che avevo visto quando sento delle persone ridere, apro gli occhi e vedo niall harry e liam
-Beh, bel modo di salutare i vostri fratelli- dice niall tra una risata e l'altra.
-E voi da dove saltate fuori?!- dico io con gli occhi spalancati.




Angolo autrice


Ciao a tutti quelli che hanno letto questo primo capitolo, vi ringrazio molto. E' la prima FF che scrivo quindi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, sarei molto felice se recensiste... Grazie di cuore a chi lo farà. Un bacio ciaooooooooo

-Stellasiri

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Scuse. ***


Scuse Dopo aver chiacchierato un po ed esserci salutati per bene decidemmo sotto minaccia di Niall assecondato da Fay ovviamente di andare a pranzare, cosi ora ci ritroviamo seduti ad un enorme tavolo in una sala privata a mangiare della magnifica pasta italiana.
-Insomma ragazze ancora non ci avete detto con quanto siete uscite agli esami.- disse Daddy Liam che ovviamente è il più maturo del gruppo
-Bè Ovviamente Kate quale secchiona che è, ha preso il massimo, mentre io ho preso 90- disse Fay 
-Ehi io non sono una secchiona!- gli dissi mettendo il broncio e colpendola al braccio.
-No certo che no, passi solo tutto il tempo sui libri.- disse il mio "adorato" fratellone con ironia
-Tecnicamente quelli sono libri da lettura, romanzi, non libri scolastici, e ogni tanto farebbe bene pure a voi acculturarvi, asini.- dissi in modo superiore
-Certo certo, ora però cambiamo discorso come va con il tuo Mattuccio?- disse Zayn con una faccia da imbecille, non gli era mai andato a genio Mat, ma io non gli avevo mai dato retta, data la sua iperprottettivita e gelosia nei miei confronti. 
A quelle parole mi venne una fitta al cuore e le lacrime iniziarono a minacciare d'uscire dovevo andarmene da li subito.
-S-scusate devo andare in camera.- dissi trattenendo i singhiozzi e alzandomi velocemente dalla sedia correndo in camera. Non mi importava di quello che avrebbero pensato, non volevo che mi vedessero piangere.
POV' Faith 
La guardai scappare via e mi alzai per raggiungerla, ma una mano me lo impedì,Zayn. Mi voltai verso il tavolo e mi ritrovai i ragazzi che mi guardavano confusi.
-Ma che l'è preso?- mi disse Zayn preoccupato.
-Sei un'idiota Zayn. Quel bastardo l'ha lasciata tre giorni fà per un'oca-
-I-io non lo sapevo, se lo trovo quel bastardo lo ammazzo!- disse evidentemente nervoso stringendo i pugni e indurendo la mascella.
-Oh adesso tu vai solo a consolarla, e mi raccomando niente scenate intesi?- gli domandai riducendo gli occhi a due fessure.
-Eh va bene mi conterrò.- disse sbuffando.
-Bravo bimbo! Ora va è la cabina 9669 al ponte 12.-
Guardai Zayn correre verso l'ascensore come aveva fatto la sorella pochi attimi prima, poi mi voltai verso i ragazzi che stavano ridendo sotto i baffi. Li guardai confusa fino a quando quel cretino depravato di Harry chiarì la situazione.
-E cosi avete la stanza 9669 eh? Eccitante- disse facendomi un occhiolino, Ora lo castro giuro che lo castro.
-Ma ti sembra il momento di fare certe battute? Pervertito, giuro che prima della fine delle vacanze ti castro, quant'è vero che mi chiamo Faith Janette Tomlinson!- dissi fulminandolo con lo sguardo, ottenendo un ghigno divertito da parte degli altri e un Harry abbastanza terrorizzato che aveva portato le mani li con una smorfia di dolore.
POV' Zayn
Stavo cercando la cabina della mia sorellina mentre pensavo ai mille modi per uccidere quello stronzo di Mat. Dopo vari corridoi sbagliati, riuscì a trovarla, e per mia fortuna era aperta, se no non mi avrebbe mai aperto. A conferma della mia ipotesi quando aprì la porta per entrare mi arrivò un cuscino dritto in faccia,tipico di Kate.
POV' Kate
Ora Zayn dopo quello che aveva detto era l'ultima persona che volevo vedere. Io volevo dimenticare Mat e lui che fa? Me lo ricorda. 
-Vai via Zayn- gli dico tra un singhiozzo e l'altro 
-No, voglio parlare e...chiederti scusa. Faith mi ha detto cos'è successo. Mi dispiace, non lo sapevo- dice Zayn abbassando lo sguardo. Proseguono altri minuti di silenzio finché Zayn non ricomincia a parlare
-è vero, Mat non mi è mai andato a genio, ma mi sono trattenuto per te, perché ti rendeva felice, e ora vederti così per colpa sua mi distrugge- mi dice sedendosi vicino a me e cominciando ad accarezzarmi i capelli mentre io mi butto tra le sue braccia cominciando a piangere piú forte.
- So di essere iperprotettivo, assillante e fastidioso, ma lo faccio perché ti voglio bene e non voglio vederti soffrire per colpa di.un bastardo- mi dice continuando ad abbracciarmi
-No, non sei fastidioso, anzi, sei il fratello migliore del mondo e ti voglio un mondo di bene- gli dico guardandolo negli occhi mentre mi asciugo le lacrime
-Anche io ti voglio tantissimo bene mia piccola Kate- mi dice sorridendomi.
-Zayn?-lo chiamo.
-Si, piccola?-
-Mi sei mancato tanto. Sono felice di passare un po di tempo con te.-
-Anche io credimi, vorrei essere più presente nella tua vita Kate, mi dispiace.-
-Non preoccupati fratellone è la tua vita, il tuo sogno, lo capisco, e sono felice che lo stai realizzando. E poi non è vero che non sei presente per me, ci sei sempre quando ti chiamo, forse non fisicamente, ma riesci sempre a tranquillizzarmi. Ed io ti voglio tanto bene.-gli dico sorridendo e abbracciandolo più forte, ed è vero lo penso davvero, non so cosa farei senza di lui, è il mio punto fermo, mi dà sicurezza. A distogliermi dai miei pensieri e lui che mi chiede se voglio ritornare dagli altri. Così annuisco e lui mi tende una mano trascinandomi fuori fino al tavolo dove tutti ci guardano curiosi.
-Bè che avete da guardare?-dissi scocciata.
-Tutte aggressive oggi? avete il ciclo per caso?- disse Harry. Giuro che lo uccido prima o poi non me ne frega delle fan. Ignorai il suo commento e mi rivolsi agli altri.
- Voglio il dolce, ci avete aspettati vero?!- dissi guardandoli di sottecchi.
-Loro volevano iniziare ma io li ho fermati, lo sapevo che 
avreste fatto pace e sareste tornati!- Disse Liam, ma quanto posso volergli bene?! è dolcissimo....
-Oh ma io ti amoooooo Daddy.- dissi buttandomi addosso a Liam per abbracciarlo con il risultato che la sedia si ribaltò e cademmo entrambi a terra scatenando le rissate di tutti a cui ci unimmo anche noi.
-Sai  Kate forse se ti alzi potrei respirare!-
-Stai forse dicendo che peso Liam?- gli dissi sfidandolo provocando un ondata di Ohhhhhhh da parte di quei cretini.
-I-io no... bè si.. cioè no... volevo dire che che..-
-Va bene abbiamo capito Liam. Non sono arrabbiata stavo scherzando lo so che tu non sei come quegli altri quattro.- gli dissi alzandomi (finalmente) e facendogli un occhiolino.- bè questo dolce quando arriva? io ho bisogno di cioccolata sono depressa.- 
Dopo pranzo decidiamo di andare in piscina. Così andiamo nelle nostre stanze e ci prepariamo.
-Fay io ho vergogna a uscire cosi, lo sai che non ho mai amato molto il mio aspetto...-
-Kate non ne parliamo, perché siamo in due...-
-E se non ci andassimo?-
-
Ma quando quelli si mettono una cosa in testa nessuno riesce a fargliela levare, -
-Bè però potremmo dire di non sentirci bene, no? magari ci cascano.-
-Mmmmmm si dai proviamoci, magari il corso di recitazione ci tornerà utile.-
-A chi chiamiamo che potrebbe cascarci?
-Io direi di chiamare Liam, lui è buono e dolce, ci crederà sicuramente- dice Fay convinta della sua teoria, e in effetti non ha tutti i torti
-Okay, allora lo chiamo- detto questo chiamo Liam e gli dico che non andiamo perché non ci sentiamo bene -Fatto- esclamo sorridente rivolgendomi a Fay
-Ci ha creduto?- mi chiede speranzosa
-Si, missione riuscita- le dico per poi ridere
-Bene. Ora tv e patatine?- mi chiede con gli occhi che le brillano. Quando si tratta di cibo è sempre così
-Andata- le dico accontentandola. Siamo sul letto a guardare la tv e mangiare patatine quando all'improvviso sentiamo bussare alla porta
-Fay, Kate, aprite!- urla Louis da fuori la porta. Io e Fay ci guardiamo e subito facciamo sparire ogni traccia di cibo. Fay si nasconde sotto le coperte mentre io vado ad aprire la porta
-Ehi Louis- dico cercando di mostrarmi il più malata possibile
-Come mai non siete venute in piscina?- ci chiede entrando seguito da Liam
-Mal di pancia, abbiamo mangiato troppo dolce- gli dico cercando di essere credibile
-Ah si?- dice guardando Fay
-Eh si- dice Fay nascondendosi sempre di più sotto le coperte
-Fay, ma chi vuoi prendere in giro? A casa mangi i chili di tiramisù e sei subito pronta per ricominciare
-Ma quello di mamma è buono e so cosa mette dentro, qui che ne so che ci hanno messo!- dice alzandosi di scatto sul letto
-Ma non stavi morendo? E adesso tutta questa energia da dove esce?- dice Louis avendo fatto centro. Non sa neanche recitare. Sospiro arrendendomi all'idea di avere un'amica cretina 
-Okay Louis, non vogliamo venire a fare il bagno, semplice- gli dico alzando le spalle
-No, voi venite e basta- dice Louis incrociando le braccia al petto
-Ah si? E se non vogliamo venire?- dice Fay imitando il fratello. Louis la guarda con uno sguardo che non mi piace
-Liam prendi Faith, io mi occupo di Kate- dice per poi venire verso di me e prendermi come un sacco di patate, e Liam fa la stessa cosa con Fay
-Louis! Mettimi subito giù!- dico cominciando a sbraitare
-Ti metterò giù quando saremo arrivati in piscina- dice Louis per poi uscire dalla stanza. Io e Fay cerchiamo di convincerli per tutto il tempo ma niente, sono testardi e troppo forti per noi. Ovviamente camminiamo in metto alla gente in braccio a quei due cretini mentre tutti ci guardano e ridono. Voglio sprofondare! Adesso aiuto Fay a castrarli, giuro! Dopo aver fatto una bella sfilata ci lasciano andare
-Eccoci qui- dice Louis sorridente
-Lou, ti odio- dico fulminandolo con gli occhi
-Si lo so, anche io ti voglio bene- dice per poi tornare dagli altri con Liam. Mi giro verso Fay e la vedo rossa come un peperone e con una faccia da ebete
-Fay, che hai?- le chiedo perplessa
-P-perché?- mi chiede balbettando. E' nervosa
-Sei tutta rossa- 
-Beh, ci hanno appena fatto fare una bellissima figura davanti ad una marea di persone- mi dice ovvia
-Si ma tu non arrossisci per queste cose, cosa mi nascondi Faith!- le dico assottigliando gli occhi e puntandole il dito contro
-Chi io? N-niente, è solo per la figura, credimi- mi dice alzando le mani
-Mmm va bene, ma non finisce qui- le dico lasciando perdere, per ora..
-Prendiamo il sole?Tanto oramai già ci hanno visto in costume...-Dice Fay per cambiare discorso.
-Ok, hai ragione purtroppo.- dissi con una faccia sconsolata.
Così ci sdraiamo sulle sdraio e iniziamo a prendere il sole. Sono rilassata al massimo, mi sto proprio godendo questa giornata. Ad un certo punto sento delle risatine ma non ci faccio caso, staranno facendo gli idioti come al loro solito
-Uno, due e...tre!- decido di aprire gli occhi per vedere cosa stanno combinando ma l'acqua gelida che mi arriva addosso mi fa capire tutto
Rimango immobile con la bocca aperta guardandoli sconvolta mentre loro ridono. E chi potevano mai essere? Fay e Louis, si vede che sono fratelli, hanno la stupidità nel sangue, sarà un gene di famiglia.
-No, ma io dico ma siete cretini?! Aspetta, che lo chiedo a fare è ovvio che lo siete, e non c'è nemmeno bisogno di fare il test del DNA si vede che siete fratelli!- dissi arrabbiata dalla radice dei capelli fino ai piedi.
-Ma dai, non abbiamo fatto niente di grave, divertiti ogni tanto vecchietta!- disse Louis con aria divertita.
-Se non vi levate dal mio raggio d'azione in meno di 10 secondi, ti faccio vedere io chi è la vecchia.- dissi con aria minacciosa.
-Qualcuno ha detto DNA? Potete acquistarlo subito su I-tunes-Disse quell'imbecille di mio fratello
-Zayn fratello mio adorato, se non la finisci di assillarmi con questa storia del CD della tua ragazza giuro che ti castro! non è possibile che abbia una casa piena di scatoloni dei CD delle Little Mix! con tutto il bene che voglio a Perrie e a te ora BASTA!- dissi alzando la voce all'ultima parola. -Tra l'altro hai interrotto il mio rimprovero a questi due!-
-Acida.- commentò il deficente.
-Io l'ho detto che ha il ciclo!- disse quell'altro coglione di Harry, che tra l'altro non so da dove sia sbucato.
-Zitto tu!- dissi puntandogli un dito contro.-E adesso sparite che devo prendere il sole!-
-Eddai vieni con noiiiiiiii- mi disse Louis facendo una faccia da cucciolo a cui non riesco a dire di no.
-Eh va bene. Però non è giusto che fai sempre la faccia da cucciolo per convincermi, dovrebbe essere illegale.-
-yheeeeeeeea funziona sempre.- disse con aria soddisfatta.
Ci dirigemmo  tutti in piscina, e iniziammo una lotta in acqua io ero sulle spalle di Harry, Fay su quelle di Liam, e Niall su quelle di Louis, mentre mio fratello che ovviamente non poteva rovinarsi il ciuffo faceva l'arbitro. Alla fine vinsero Niall e Louis.
Rimanemmo lì un altro po, poi decidemmo di tornare in cabina e rivederci la sera in discoteca.
Tornate in cabina io Faith ci preparammo per la discoteca indossando degli abiti comprati da poco.
io----->http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90191704&.locale=it
Faith ------->http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90192707&.locale=it
Nel frattempo che aspettavamo i ragazzi ci sedemmo sul letto a chiacchierare un po...


Angolo Autrice


Grazie a tutti quelli che hanno inserito le mia FF nelle preferite, a chi nelle seguite e soprattutto a chi ha recensito. sono feliccissima che l'abbiate letta ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate quindi recensite please c:
Grazie ancora e alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Barcelona ***


3 capitolo

Dopo un paio di minuti passati a parlare, sentimmo bussare alla porta, sicuramente i ragazzi. Infatti quando andai ad aprire la porta mi ritrovai Lou e Zayn difronte con un sorriso che scomparve quando ci videro scomparvero in una smorfia di rimprovero.

-Bhè, che avete da guardare?- dissi irritata dai loro sguardi.

-Dove vorreste andare vestite cosi? Andate subito a cambiarvi!- disse mio fratello

-State scherzando vero?- dissi alzando un sopracciglio

-Assolutamente no, sono troppo corti quei vestiti, non uscirete di qui finché non vi cambierete- ed ecco che ci si mette anche Louis.

- no ma dico siete impazziti? questi vestiti non hanno niente che non vada e non li cambieremo di certo- Disse Fay autoritaria

-Cosi si fa, give me five sister!- dissi ridendo

-Ok per questa volta avete vinto, ma non vi dovete assolutamente allontanare da noi.-

-Certo certo, ora andiamo gelosoni -dissi prendendo a braccetto Zayn venendo imitata da Fay che prese Louis.

Arrivati alla discoteca al ultimo ponte trovammo i ragazzi fuori ad aspettarci.

Ci salutammo e dopo qualche battutina maliziosa di Harry tra le occhiatacce di Zayn e Louis riuscimmo finalmente ad entrare, e devo dire che stavo rimanendo sempre più sorpresa dal fatto che erano stati pochi i momenti in cui le fan li avevano fermati ed erano anche abbastanza normali. Molto strano! Tra l'altro ancora non avevo visto Paul nei paraggi, ancora più strano forse aveva ragione Faith quando ha detto che magari i ragazzi l'hanno rapito, comincio a preoccuparmi sul serio, forse dovrei chiederlo a Liam l'unico serio.

Comunque passai un po di tempo a ballare con Fay ma poi decisi di andare a bere qualcosa al bar.

mi avvicinai al bancone ed ordinai un angelo azzurro (il mio preferito in assoluto) al barman molto carino direi, alto moro occhi azzurri, complimenti alla mamma.

-Ecco, bellezza!-

-Grazie.- gli dissi sorridente prima di prendere il cocktail e allontanarmi in cerca degli altri.

Li trovai e ballai un altro po con loro. Ad un certo punto, stanchi di ballare decidemmo di andare a sederci su dei divanetti e iniziammo a chiacchierare. Mentre raccontavo a Fay del barista carino sentì degli occhi puntati su di me, mi girai e vidi Zayn e Louis che guardavano me e Fay con sguardo arrabbiato.

-Che c'è?- gli chiesi alzando un sopracciglio

-Non dovevate vestirvi così, ci sono dei ragazzi che non smettono di fissarvi- dice Zayn corrugando di più la fronte

-Che ragazzi?- chiede Fay per poi ricevere un cenno di capo da parte di Zayn per indicarci la direzione dei ragazzi.

Io e Fay ci girammo e li vedemmo. E non erano niente male.

-Se non vi levano subito gli occhi di dosso li distruggo- disse Louis guardandoli come se volesse polverizzarli con li sguardo

-Oh ma che esagerati che siete!- disse Fay esasperata dalla loro gelosia

-Almeno noi ci siamo vestite in modo appropriato- dissi sorridendo soddisfatta mentre gli altri mi guardavano confusi, compresa Fay

-In che senso?- chiese Zayn alzando un sopracciglio

-Vogliamo parlare di Veronica? E di Leeroy che mi dite?- dissi soddisfatta mentre sentivo Fay faticare per non scoppiare a ridere. Vidi Liam irrigidirsi imbarazzato e guardare altrove per non arrossire mentre Zayn mi guardava con gli occhi spalancati

-Ah ma non preoccupatevi, anche Marcel, Harvey e Jonny hanno fatto il loro effetto- disse Fay cercando di trattenere le risate

-Ma è diverso, noi lo abbiamo fatto per un video- si giustificò Louis alzando le spalle

-Si, ma voi eravate ridicoli, noi no- dissi ovvia incrociando le braccia al petto

-Va bene adesso basta, lasciamo perdere e godiamoci la serata, va bene?- disse Liam per placare le acque

-Okay, solo una domanda. Zayn, Perrie come l'ha presa?- dissi cercando di non ridere mentre Fay non ce la fece più e scoppio in una fragorosa risata. Zayn mi guardava come se volesse uccidermi

-Vuole uccidere Harry per averci provato con te?- dissi ridendo non riuscendo più a trattenermi

-Comunque sia, se fossi in Perrie io farei finta di non conoscerti, senza offesa Zayn- disse Fay per poi scoppiare di nuovo a ridere insieme a me. Gli altri ci guardavano divertiti mentre Zayn voleva ucciderci.

Verso le 2 decidemmo di ritornare in cabina per dormire, visto che la mattina dopo avremmo fatto scalo a Barcellona, città che volevo assolutamente vedere. I ragazzi ci accompagnarono e dopo esserci messi d'accordo per vederci la mattina seguente alle 9 al ristorante della nave per la colazione io e Fay entrammo in cabina ci mettemmo il pigiama e crollammo tra le braccia di Morfeo.

La sveglia suonò alle 8 precise ed io non volevo alzarmi però volevo assolutamente vedere Barcellona ero combattuta ma Fay pensò a farmi svegliare ed alzare spingendomi giù dal letto e quando dico spingendo intendo proprio spingendo, infatti mi ritrovai con il sedere per terra e una Faith che rideva come una matta. Uccidetela prima che lo faccia io! Non le urlai contro solo perché troppo stanca per farlo. Cosi mi alzai e mi diressi in bagno per farmi una doccia che magar mi avrebbe risvegliato. Una volta uscita entrò Faith al mio posto cosi io iniziai a prepararmi ardua impresa...

Alla fine dopo quasi 40 minuti fummo pronte entrambe ed eravamo anche in ritardo come al solito d'altronde, ma ero sicura che gli altri non erano da meno quindi non mi feci molti problemi e dopo aver preso le borse io Fay ci dirigemmo al ristorante.

io->http://www.polyvore.com/kate/set?id=90210617

Fay-> http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90884796&.locale=it

Arrivammo al ristorante e come previsto dei ragazzi non c'era traccia cosi io e Fay iniziammo ad accomodarci ad un tavolo quando vedemmo arrivare Niall correndo con i ragazzi dietro che cercavano di calmarlo, ma si sa contro un Horan affamato non c'è niente da fare.

-Buongiorno!- Salutammo in coro sorridendo io e Fay. Ci salutarono pure loro con un bacio sulla guancia e si sedettero vicino a noi.

-Cosa vi porto?- chiese il cameriere

-Un cornetto al cioccolato ed un cappuccino per me grazie.- Dissi sorridendo

-Uguale.- dissero Louis, Zayn e Liam in coro.

-Per me un caffè ed un Muffin a vaniglia grazie- Harry

-Mmmm due cornetti al cioccolato, tre crepès al cioccolato ed un succo alla pesca anche a me.- e chi poteva essere se non Faith? Intanto il cameriere lo guardava sconvolto, poveri noi. Ed ancora non aveva ordinato Niall, tra i due non so chi è peggio.

-Allora due cornetti uno al cioccolato ed uno a crema, un muffin, un cappuccino ed un succo alla pesca! grazie.-

Il cameriere andò via sconvolto borbottando qualcosa su quanto mangiavano, ed io scoppiai a ridere seguita dagli altri, esclusi Fay e Niall che si fingevano offesi.

Dopo poco arrivò la colazione ed iniziammo a mangiare chiacchierando.

-Allora che vi va di visitare?- ci chiesero i ragazzi che ci avrebbero fatto da guida visto che loro già c'erano stati, come in gran parte del mondo naturalmente.

-Bhè ovviamente via della Rampla, e poi il parco di Gaudì ci sono sempre voluta andare!- disse Fay con gli occhi a cuoricino.

-E poi ovviamente voglio visitare un posto dove si possa fare shopping.- dissi io

-Non avevo dubbi.- Mio fratello battendosi una mano in fronte rassegnato, facendo scoppiare tutti a ridere tranne me.

Dopo aver fatto colazione iniziammo a visitare la città. Visitammo i vari luoghi, uno più bello dell'altro. Dopo quattro ore passate a visitare luoghi, fare foto con gli artisti di strada una più matta dell'altra e saccheggiare negozi decidemmo di andare a pranzare sotto minaccia di Niall assecondato da Faith. Già uno non si sopporta, due sono troppi! Dopo aver pranzato camminammo ancora un pò e poi decidemmo di andare a fare un bagno al mare. Purtroppo i nostri piani andarono in fumo quando delle pazze scatenate chiamate più comunemente Directioners, non si accorsero della nostra presenza. Sembrava troppo strano che ancora nessuno li aveva riconosciuti anche perché ammettiamolo un paio d'occhiali e un cappello in testa non sono un'ottima copertura, ma chi lo spiega a quei 5 idioti? Comunque in poco tempo ci ritrovammo a correre per cercare di scappare  al quel gruppo immenso di fan che non si accontentavano più di autografi e foto. Ad un certo punto i ragazzi ci trascinarono all'interno di un vicolo sperando di seminarle e per un pò ci riuscimmo giusto il tempo di chiamare Paul per salvarci. Si, avevamo scoperto che non lo avevano rapito ma che si trovava anche lui sulla nave ma che interveniva solo quando ce ne era bisogno. Dopo un quarto d'ora finalmente, e sottolineo il finalmente Paul ci salvò  e ci riportò sulla nave. Ho mai detto che amo quell'uomo? ecco ora l'ho detto.

-Cosa facciamo?- ci chiese Louis

-Non so voi ma io vado a mangiare, dopo quella corsa che mi avete fatto fare ho bisogno di recuperare energie!- Faith

-Sono d'accordo con te andiamo!- Niall

-Ok voi andate a mangiare come sempre ovviamente, voi fate quello che vi pare, ed io me ne vado in piscina a prendere il sole ci vediamo dopo ciao- dissi io che avevo bisogno di relax, credetemi ci vuole dopo aver passato mezza giornata con qui pazzi.

Mi ritrovo a bordo piscina con il Pc sulle gambe, e dopo aver risposto ad un paio di directioners su Twitter e Facebook e aver controllato la posta, ho deciso di leggere una FF Larry e sto morendo letteralmente dalle risate, ha ragiono Niall a chiamarle Crazy Mofos non avrei saputo scegliere soprannome migliore, giuro.

Continuavo a ridere come una matta quando sentii qualcuno avvicinarsi da dietro

-Perché ridi?- mi girai di scatto e trovai Louis a fissarmi confuso

-No niente, sto leggendo una storia che mi fa ridere- dissi mentre chiudevo velocemente il computer per non farlo leggere

-Daii fammi vedere perché ridevi- disse Louis cercando di rubarmi il computer

-No Lou, lascia stare, è una cretinata- dissi cercando di convincerlo ma trattandosi di Louis William Tomlinson fu inutile.

Dopo vari tentativi riuscì a strapparmi il computer dalle mani e cominciò a correre per tutto il ponte mentre io gli correvo dietro inutilmente. Ad un certo punto, stanca a causa della corsa, mi sedetti a terra stremata. Al diavolo Louis, se non mi vuole dare retta fatti suoi. Così Louis aprì il computer tutto contento per la sua vittoria ma appena cominciò a leggere la sua espressione cambio da felice a sconvolta e....spaventata!

-Oddio cos'è questa roba?- mi disse sempre più sconvolto

-Hemmm il fatto è che mi scocciavo e allora sono andata su questo sito dove le Directioners scrivono storie su di voi ed ho trovato questa che di una Larry shippers come hai bene capito, Non sai che risate mi sono fatta,. Sai ora che ci penso ti ci vedrei bene nei panni di un gay, ho sempre pensato che fossi un po effemminato e poi ho sempre desiderato avere un amico gay. Quindi ti prego dimmi che lo sei, a me puoi dirlo sai?!- gli dissi facendo la faccia da cucciolo. Ovviamente stavo scherzando anche perché sapevo quanto amava Eleanor e che con Harry erano solo migliori amici però mi divertivo a stuzzicarlo. E poi ehi devo pur vendicarmi di tutto ciò che mi fa. Comunque lui non aveva capito che scherzavo demente com'è e infatti...

-Ma sei impazzita tutta in una botta per caso?! non è che hai la febbre-disse mettendomi una mano in fronte -e poi non lo sai che io amo El?!- non c'è la facevo più credetemi tra poco sarei scoppiata a ridere la sua faccia era epica, ma dovevo trattenermi volevo andare avanti a prenderlo in giro ancora un'po.

-Ma su dai sono la tua migliore amica a me puoi dirlo che sei Gay, non c'è nulla di sbagliato ti capirei, lo sai che ti vorrei bene comunque.-

- Ok è ufficiale tuo fratello ti sta passando roba troppo forte, non puoi credere davvero che dia gay!- disse scoppiando a ridere, a quel punto non potei fare altro che seguirlo a ruota.

Io e louis stavamo ancora ridendo come matti quando qualcuno si avvicinò a noi

 -Ehi perché ridete?- ci chiese Harry alquanto confuso

 -Perché questa cretina pensa che io e te siamo gay e che stiamo insieme- disse Louis cercando di riprendersi dalle risate.

Harry rimase per qualche secondo con gli occhi spalancati per poi scoppiare a ridere a sua volta

-No, non stiamo insieme e non siamo gay, e se vuoi te lo dimostro- mi disse Harry facendomi l'occhiolino.

A quel punto sentì le guance andare a fuoco mentre Harry se la rideva

-Pervertito- gli dissi arrabbiata per poi correre per raggiungere la mia cabina mentre quei due idioti continuavano a ridere.

Continuai a correre finché non andai a sbattere contro qualcuno

-Ehi Kate, che succede? Perché sei arrossita?- mi chiese Fay toccandomi una guancia confusa

-N-niente, lascia stare- dissi per poi continuare la mia folle corsa verso la cabina mentre Fay mi guardava perplessa.

 

Salve gente C:

Allora grazie a tutti quelli che leggono la storia e chi l’ha messa nelle preferite e seguite grazie tante davvero :3

 

Parlando d’altro avete visto BSE? Io la trovo stupenda *-* non ci sono parole per descriverla.. Poi i ragazzi hanno fatto tre anni I’m so pround *-* come sono cresciuti mi commuovo :’)

Ok passando alla storia ho inserito qualche accenno alle Larry shippers i non sono una di esse infatti in questa storia Louis ed Harry non sono gay. Ci tengo a precisare chee io non ho niente contro i gay anzi e che non voglio offendere nessuno con questa storia… Detto questo vi saluto. Grazie ancora e recensite per farmi sapere cosa ne pensate. Un bacio a tutti :*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Litigi? ***


4

Faith Pov’s

Avevo appena visto Kate correre via, e non ne sapevo il motivo però ero sicura che riguardava Harold ne ero certa! Quella ragazza quando è con quel ragazzo diventa un’altra persona ha sempre avuto una gigantesca cotta per lui sin da bambina ma ora si ostinava a dire che gli era passata ma posso metterci la mano sul fuoco che non è cosi e che con Mat non è mai stato vero amore ma che lei si ostinava a credere il contrario per non ammettere a se stessa che è ancora follemente attratta da quel ragazzo con i ricci…

Curiosa come sono avevo deciso di andare a verificare la mia tesi, convinta di non aver torto. Infatti come volevasi dimostrare trovai quel deficiente con quell’altro di mio fratello con il PC di Kate in mano che se la ridevano.

-Allora volete spiegarmi che diamine è successo? Ho visto Kate correre via, e sono sicura che centra con voi… Quindi adesso spiegatemi, su!-

-Noi non abbiamo fatto niente, è lei che è troppo permalosa- dice Harry alzando le spalle

-Ah ma davvero? Beh raccontatemi cosa è successo e poi sarò io a giudicare. Se permetti la conosco da molto prima di te- dico incrociando le braccia al petto aspettando una spiegazione convincente

-Beh sono sceso in piscina e ho visto Kate ridere mentre leggeva al computer, le ho preso il computer e ho visto che stava leggendo una FF Larry e mi sono messo a ridere- dice Louis tranquillamente

-E poi scommetto che è arrivato questo ritardato e ha combinato il guaio- dico alzando un sopracciglio

-Hei, non sono ritardato- dice facendo l'offeso

-Harold che hai combinato?- gli dico puntandogli un dito contro

-Primo non chiamarmi harold, secondo ho semplicemente fatto una battuta dicendo se vuoi ti faccio vedere che non sono gay, tutto qui- dice tranquillamente come se fosse la cosa più naturale del mondo. Io lo guardo a bocca aperta capendo finalmente la reazione di Kate

-Tu farai una brutta fine, credimi- dico portandomi una mano sulla fronte -Okay Harold, adesso tu vai da Kate e le chiedi scusa, va bene?- gli dico leggermente alterata

-Ti ho detto di non chiamarmi Harold- controbatte infuriato mentre Louis se la ride

-Se non vuoi essere più chiamato Harold vai da Kate e fatti perdonare e tu smettila di ridere che poi la ramanzina tocca pure a te-

-E io che ho fatto adesso?- mi chiede Louis perplesso smettendo di ridere

-Tu fai sempre qualcosa- dico semplicemente -E adesso vai, Harold- gli dico sorridendo

-Uff e va bene- mi dice arrendendosi e avviandosi verso la stanza mia e di Kate

Harry Pov’s

Ok, devo ammettere che forse un po’ ho esagerato, conoscendola bene, avrei dovuto sapere che se la sarebbe presa visto la sua esagerata timidezza. Il problema è che il pensiero che lei possa pensare che io sia Gay mi ha fatto venire una strana sensazione allo stomaco e mi ha fatto salire una rabbia che non ho potuto evitare di fare una delle mie battute. Solo che è strano che io me la sia presa cosi tanto, di solito non ci faccio molto caso, quando le persone fanno una battuta al riguardo, ma semplicemente ci rido sopra, solo che con lei è tutto cosi diverso! Ha uno strano effetto su di me quella ragazza, e non va per niente bene, non può piacermi, deve essere perché la conosco da tempo ecco perché. Si sarà sicuro per questo!

-Dove diamine è questa maledetta porta?- è mezz’ora che cammino per questo ponte alla ricerca della cabina di Kate, ma mi sono perso! Non chiedetemi come perché non lo so nemmeno io. E in più io non volevo nemmeno venirci qui per farmi perdonare da lei, avrei preferito aspettare che gli passasse da sola. Ma purtroppo quella rompipalle di Faith deve sempre comandare! E se non avrei fatto cosi sicuro non mi avrebbe lasciato in santa pace! Ah ma mi vendicherò prima o poi e come se lo farò!

-Finalmente!- Esultai quando finalmente arrivai alla porta. –Ora se non mi perdona mi incazzo veramente!-

Bussai alla porta ma non ebbi nessuna risposta, e certo ora doveva fare l’offesa! Ah ma non l’avrebbe avuta vinta.

-Kate, giuro che se non apri la porta tu la apro io, tanto Fay mi ha dato la chiave!- dissi con tono superiore.

-Vai via Harold non voglio vederti! E poi non ci credo che Fay ti abbia dato la chiave.-

-Ah no?! Ora ti faccio vedere!- dissi aprendo la porta con la chiave, che Fay mi aveva dato sicura che Kate non mi avrebbe aperto. E infatti aveva ragione, conosce troppo bene questa ragazza!

-Che ti avevo detto?! Visto sono entrato?- dissi alzando un sopraciglio.

-Si e ora che sei entrato puoi anche uscire grazie!- Ed ecco che ritorna con quel tono acido, quanto la odio quando fa cosi!

-Katrhin smettila di fare la bambina capricciosa ok? Fai sempre cosi vuoi sempre avere la compassione da gli altri, penso che ti piaccia fare la vittima! “oh il mio fratellone è in tour con gli altri e non ha tempo per me, mi sento cosi triste!” “oh il mio ragazzo mi ha lasciata per un’altra perché succedono sempre a me?!” Ora sai che ti dico? Basta! Cresci, al mondo non esisti solo tu! E Mat ha fatto benissimo a lasciarti, onestamente sei una lagna peggio di Patty! Di sicuro ne avrà trovata una molto migliore di te!- gli dissi urlando, senza rendermi realmente conto di ciò che avevo detto. Appena me ne resi conto spalancai gli occhi!

-Sei uno stronzo Harry e sai qual è la parte peggiore? È che hai perfettamente ragione! Adesso però vai via da qui! Non voglio più vederti capito? Non ti azzardare a parlarmi, e nemmeno a guardarmi, è chiaro Harold? Per me sei morto!- Mi disse con le lacrime a gli occhi, io non volevo farla piangere. Io non pensavo niente di quello che ho detto, anzi lei è una ragazza fantastica! Non so proprio da dove mi siano uscite quelle parole!

-Kate i-io non le pensavo veramente quelle cose, io ti vo…-

-Non dirlo Harry, non dirlo ed ora vai via! Ti voglio subito fuori da questa stanza!- mi interruppe urlandomi in faccia.

-Ok bene, allora me ne vado addio Kate!- Gli dissi urlando a mia volta sbattendo la porta.

Oddio cosa avevo fatto?! Ho rovinato tutto!

POV’S Faith

Stavo facendo la ramanzina a Louis mentre lui non mi ascoltava e si limitava ad annuire facendomi innervosire ancora di più quando vidi tornare Harry ma dalla sua faccia la conversazione non era andata a buon fine. Camminava velocemente con la mascella tesa farfugliando qualcosa e le braccia stese lungo i fianchi con i pugni chiusi. No, decisamente non era andata bene

-Hei Harry cosa è successo?- provai a chiedere ma venni del tutto ignorata. Continuava a camminare a passo svelto senza guardare in faccia a nessuno e grazie alla sua altezza e alle sue gambe lunghe dopo pochi passi aveva superato la piscina e aveva raggiunto le scale. Io e Louis ci guardavamo in faccia perplessi

-Vado a vedere cosa è successo- dissi cominciando a camminare ma venni fermata da Louis che mi prese un braccio

-Meglio di no, non credi di aver fatto già abbastanza danni?- mi chiede alzando un sopracciglio

-Ma come sei simpatico- dissi tirando via il braccio dalla sua presa

-Vado a parlarci io- disse Louis per poi cominciare a camminare

-Va bene ma poi voglio sapere tutto- urlai per farmi sentire e lui per tutta risposta mi fece un segno con la mano. Rimasi seduta sul bordo della piscina ad aspettare Louis per non so quanto quando finalmente lo vidi arrivare. Mi alzai di scatto e gli andai incontro

-Allora?- gli chiesi impaziente

-Allora conosci il carattere di Kate e quello di Harry e non dovevi mandarlo subito a chiederle scusa- mi disse incrociando le braccia. In effetti non aveva tutti i torti, e io sono troppo impulsiva. Sbuffai e andai di nuovo a sedermi sul bordo della piscina afflitta. Subito Louis mi raggiunse

-E adesso?- chiesi fissando l'acqua limpida della piscina

-Gli passerà e faranno pace- disse semplicemente alzando le spalle

-No, Kate è capace di non parlargli per giorni e se non chiariscono non faranno mai pace- dissi sospirando

-Fay non intrometterti è una loro questione, la risolveranno da soli- mi disse guardandomi negli occhi

-No Lou. Io ho fatto il danno e io rimedierò, ma stavolta ci rifletterò bene e non agirò d'impulso, te lo prometto- gli dissi sicura di me. Louis mi guardava poco convinto

-Fidati di me Lou- gli dissi guardandolo supplichevole, lui sbuffò

-E va bene ma per favore vedi di non combinare altri danni- mi disse con tono arrendevole

-Aw grazie fratellone- gli dissi sorridendo per poi buttarmi letteralmente addosso a lui

-Va bene ma adesso alzati- mi disse ridendo

-Tu però non dire niente a nessuno, e quando dico nessuno intendo NESSUNO, siamo intesi?- gli dissi puntandogli un dito contro

-Okay okay, non dirò niente a nessuno- disse alzando le mani in segno di resa

-Bravo William- gli dissi sorridendo -Ti voglio bene- continuai sempre sorridendo

-Anche io peste- mi disse scompigliandomi i capelli

-Okay adesso vado ad escogitare un piano per fargli fare pace- dissi alzandomi eccitata all'idea

-Stai attenta- mi disse Louis alquanto preoccupato

-Tranquillo- gli urlai mentre mi dirigevo all'interno della nave

 

 

Una volta entrata camminai avanti e indietro per la nave cercando di trovare un'idea per far riappacificare Harry e Kate ma niente. Esausta mi sedetti sulle scale sbuffando. Rimasi li a guardare il pavimento finchè non sentì qualcuno avvicinarsi

-Hei- alzai la testa e vidi Liam

-Hei- risposi cercando di sorridere

-Che succede?- mi disse Liam preoccupato

-Ho combinato un casino Liam-

-Cosa hai combinato questa volta?-

-Praticamente Harry e Kate hanno litigato e io volevo farli riappacificarli allora ho mandato Harry a scusarsi.. Ma sai come sono quei due e i loro carattere pessimi, e non ho fatto altro che pegiorrare la situazione, ed ora mi sento in colpa, e sto cercando un modo di farli chiarire…-

-Oh, dai non preoccuparti vedrai che chiariranno, devono solo stare un po’ da soli, e sbollire la rabbia-

-Il problema e che loro non si parleranno per un bel po’ conosci Kate, quindi noi dobbiamo solo trovare un modo per farli parlare, ma come?-

-oh non so non puoi mica chiuderli in una stanza da soli…-

-Liam tu sei un genio!- dissi dandogli un bacio sulla guancia.

-Hem grazie?! Ma perché?-mi chiese perplesso

-Li chiuderemo in una stanza mi sembra logico! E tu mi darai una mano!-

-Frena frena! Io non ti darò una mano a fare una cosa del genere!-

-Eddai Liam non vorrai mica che non si parlino più? Daiiiii dammi una mano, lo sai che ti voglio bene!- Dissi facendo la faccia da cucciolo

-Oh è va bene se fai cosi non posso dirti di no! Che devo fare?-

-grazie grazie Liam!- dissi abbracciandolo

- Si ok ma se qualcosa va storto non mi assumo responsabilità ok?-

-Certo! Ora andiamo abbiamo un piano da mettere in atto!- dissi trascinandolo per la nave..

Continuavo a camminare avanti e indietro per la nave trascinando Liam per un braccio che continuava a chiedermi dove stavamo andando, e in verità non lo sapevo neanche io. Stavo cercando una stanza dove non andava mai nessuno per chiudere Harry e Kate dentro, in modo che nessuno li sentisse. All'improvviso Liam si fermò facendomi quasi cadere

-Perchè ti sei fermato all'improvviso?- gli domandai perplessa

-Mi dici dove stiamo andando si o no?- mi disse guardandomi negli occhi

-Sto cercando un posto isolato dove nascondere quei due- dissi ovvia

-E perchè non me lo hai detto prima?-

-avrebbe fatto qualche differenza?- chiesi perplessa

-Si perchè io conosco un posto isolato- mi disse sorridente

-E perchè non me lo hai detto prima scusa?- gli chiesi alterata

-Ma se tu non me lo hai chiesto- disse discolpandosi

-Vabbè lasciamo perdere. Piuttosto, dove si trova questo posto?-

-Vieni- mi disse per poi prendermi per un braccio e trascinarmi al piano più inferiore della nave dove vengono messe le auto dei passeggeri durante il viaggio

-Qui?- gli chiesi confusa

-Si, vedi quella porta? E' un ripostiglio che non viene più usato, e per di più nessuno ci viene mai qui- disse sorridendo

-E tu come sai tutte queste cose?- gli domandai confusa

-Beh questo non importa, l'importante è che conosca questo posto no?-

-Eh no Payne, adesso sputi il rospo, avanti- gli dissi fermandomi e incrociando le braccia al petto

-Oh, e va bene. C'è un mio amico che lavora qui e l'altro giorno lo stavo aiutando a trasportare degli scatoloni da quel rispostiglio ad un altro sopra e mi ha detto che quello non viene usato più. Contenta?- mi disse alzando gli occhi al cielo

-Molto, ora andiamo- dissi sorridendo soddisfatta

Aprimmo il ripostiglio e vidi che era molto piccolo con degli scaffali vuoti e una misera lampadina appesa al centro del soffitto

-Adesso capisco perchè non lo usano più- dissi continuando a guardare all'interno -Un momento!- dissi scattando facendo sobbalzare Liam

-Che succede adesso?- mi chiese perplesso

-Ma la chiave ce l'hai?- gli chiesi speranzosa

-Veramente no- mi disse alzando le spalle

-E allora come facciamo a chiuderli dentro?- dissi delusa

-Beh, posso provare a chiedere a quel mio amico se me la da- disse pensieroso

-Davvero?- dissi con gli occhi che mi brillavano

-Posso provarci- disse sorridendo

-Aw grazie Liam- dissi abbracciandolo -Bene, ora tu vai a chiedere la chiave a questo tuo amico e io penso a come far venire Harry e Kate qui. Ci vediamo tra mezz'ora vicino alla piscina, okay?- dissi con fare da agente segreto

-Va bene ma..Fay, guarda che non siamo in missione segreta- disse Liam ridendo

-Lasciami sognare per l'amor del cielo- dissi esasperata

-Oh scusa- disse Liam ridendo

Ok devo trovare un modo per farli venire giù ma come?  Bè Harry sicuro non verrebbe se glielo chiedessi io quindi a lui ci deve per forza pensare liam a portarlo giù….

Aspetto Liam vicino la piscina e dopo un po’ di tempo lo vedo arrivare sorridendo, buon segno.

-Allora ce l’hai la chiave?- gli dico curiosa

-Certo, per chi mi hai preso!?- dice con aria altezzosa

- Si va bè io ti adoro! Comunque ora porta Harry giù ok? E io porto Kate.-

-E ma come faccio a farlo venire?-mi dice confuso

-E bho che ne so trova un modo ti prego Liam.-

- Oh e va bene, ma come devo fare con te? Sei un caso perso!-

- dai Liam lo so che mi vuoi bene- gli dico facendogli un occhiolino –ora vai su ci vediamo tra un quarto d’ora giù ok?-

-Ok capo!- dice ridendo..

Pov’s Liam

Quella ragazza è un tornado, come si vede che sono fratelli lei e Louis… Adoro quando si comporta cosi fa morire dal ridere ed è tenerissima…

Tornando in me, come caspita faccio a far scendere Harry giù? Mmm vado sul classico gli dico che devo fargli assolutamente far vedere una cosa, spero solo che mi creda.

-Hey Harry-

-Liam- mi disse a mo di saluto. Ok la situazione era davvero tragica…

-hem ti andrebbe di venire con me un attimo giù per vedere una cosa?-

-No..-mi disse senza nemmeno guardarmi in faccia ok, cambiamo metodo..

-Su Harry alzati da quel letto e vieni con me!-

-Ho detto che non mi va, dai Liam lasciami in pace…-

-Eh no adesso vieni con me su!- dissi tirandolo per un braccio

-Oh è va bene! Tanto non mi lascerai in pace comunque giusto?- mi disse esasperato

-Giusto!- dissi soddisfatto trascinandolo da un braccio..

Arrivammo giù e gli dissi di aspettare in quello stanzino perché io dovevo prendere una cosa, spero solo che Fay si muovi…

Pov’s Fay

Avevo appena lasciato Liam per dirigermi da Kate, speravo solo di riuscirla a convincere in fretta, so che è molto testarda a volte…

-Hey Kate!-

-mmmmm-fu tutto quello che ottenni…

Ok ci sarebbe voluto più di quanto immaginassi..

-Hem Kate, mi potresti dare una mano a fare una cosa?-

-Perché non chiedi a uno dei ragazzi?- mi disse con la testa tra i cuscini.

-hem perché è una cosa da ragazze, ti prego ti prego!-

-Dai Fay non mi va… ti prego lasciami da sola!_

Niente non demordeva, dovevo passare alle maniere forti…

-Dai se vieni ti presto le mie Converse che ami tanto! Dai dai dai-

-Hum tutte le volte che voglio?- mi disse alzando un sopraciglio

-Si tutte le volte che vuoi! Ma adesso vieni!- dissi prendendola per un braccio uscendo dalla cabina con lei.

-Ok ok, però con calma eh!-

 Arrivammo giù e cercai Liam per avere la conferma che Harry fosse già li, e fortunatamente la ebbi..

-vieni Kate devo prendere una cosa li dentro!- dissi indicandogli lo styanzino…

-Li?!- Mi disse perplessa

-Si li adesso vieni! Entra su!- dissi spingendola leggermente dentro, e appena fu dentro chiusi la porta con la chiave che Liam mi aveva dato…

Pov’s Kate

Ma che? Era forse impazzita? Ma poi quando mi girai capi, cosa aveva combinato quella cretina! Aaaaaah prima o poi l’avrei uccisa giuro!

Vas Happenin?

Come va? A me va abbastanza bene. Non ve ne frega un cactus lo so, ma va bè.. come vi stanno andando le vacanze? Fatto nuovi incontri? Fatemi sapere.. Sono un’impicciona lol che dire questo capitolo è un po’ diverso dal solito, forse è un po’ melodrammatico.. Non so è uscito una schifezza ne sono consapevole.. Fatemi sapere cosa ne pensate.  Va a bè io vado ciauuuuu :*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sorry! ***


cap. quinto

Kate’Pov

- Faith Janette Tomlinson apri immediatamente questa porta!- mi ritrovai ad urlargli per la decima volta, ma ovviamente lei mica mi ascoltava? Certo che no!

-No! Ti ho già detto che finché voi non farete pace io non aprirò questa porta! Ora se vuoi scusarmi devo andare a mettere lo smalto ci vediamo dopo  ciao!-

-no, no, aspetta! Faith? Faith! Torna subito qui!- dissi urlando ma ovviamente lei se ne infischiò andando via! Aaah quanto la odio! Ora il problema però era un altro, cioè ero chiusa in uno stanzino con Mr. Simpatia… Dio aiutami tu a non commettere un omicidio!

Siccome sarei dovuta restare li per molto decisi di trovarmi un posto dove sedermi lontano da Harold, per nulla intenzionata a stargli a meno di un metro di vicinanza. Quindi gli passai accanto fulminandolo con lo sguardo sedendomi su un piccolo sgabellino che per fortuna si trovava li!

Passarono un paio di minuti ed io già non ne potevo più di stare li dentro in più la presenza di quel essere mi dava ancora più fastidio facendo cosi salire in me una grande rabbia. E non è per niente una buona cosa!

Continuavo a starmene seduta sbattendo nervosamente il piede a terra mentre harry continuava a camminare avanti e indietro cercando campo per il cellulare ma niente, e questa cosa mi faceva innervosire ancora di più. Dopo poco lo sentì sbuffare innervosito

-potresti smetterla con quel piede? Grazie- mi disse innervosito. Oh certo come no, adesso gli devo pure fare un favore? Ma certo che no!

-No, mi dispiace ma non la finisco- ribattei innervosita anche io

-Si da il caso che mi da fastidio- disse fermandosi e guardandomi

-Beh si da il caso che invece a me aiuta a rilassarmi e a evitare di commettere un omicidio- dissi senza rendermi molto bene conto di ciò che dicevo. Piccola nota, quando sono arrabbiata sono capace di svelare tutti i miei più oscuri segreti, perdo il controllo del cervello e dico qualsiasi cosa mi passi per la testa

- e chi vorresti uccidere, sentiamo- mi disse incrociando le braccia al petto. Oh quel ragazzo deve aver vinto sicuramente un premio come miglior rompipalle dell'anno

-Fra le tante altre persone in questo momento in cima alla lista ci siete tu e Faith- dissi incrociando le braccia a mia volta

-Oh aspetta fammi capire, adesso sarei io dalla parte del torto?- disse con aria sorpresa. Perchè aveva dubbi?

-Oh non so, mi hai solo detto tutte le cattiverie possibili e immaginabili, tu che dici?- dissi apparentemente calma

-Beh se le ho dette un motivo ci sarà- disse ovvio

-Oh certo perchè adesso è colpa mia se sei un'idiota vero?- dissi alzandomi dallo sgabello spazientita

-Beh, sei tu quella che ha incominciato trattandomi male-

-E come l’avrei fatto? Sentiamo!- dissi con un’apparente calma che era l’inizio di un’esplosione  

-prima di tutto non mi hai aperto, mi hai cacciato e mi hai risposto in modo acido come sempre!- disse convinto che la colpa fosse mia! Ceh ma guarda un po’ questo!

- Io non l’avrei fatto se tu prima non mi avessi detto quelle cose..- dissi evidentemente arrabbiata e sul punto di esplodere

- Oh andiamo non era niente di cosi esagerato, santarellina…-

- Susa se non sono una troia come quelle con cui te la fai!-ed ecco che ero partita ora non  mi avrebbe più fermato nessuno… -E poi caro mio io avrò pure tutti i difetti di questo mondo e quelli che mi hai elencato tu prima, ma di certo nemmeno tu sei perfetto! Sbaglio o non sono io quella a cui tutti danno del puttaniere senza cuore, avendo per altro ragione?- dissi urlando man mano che finivo di parlare senza sapere bene cosa avessi detto, fù solo quando vidi passare una scintilla di dolore nei suoi occhi e lo vidi abbassare il capo che me ne resi conto e me ne penti subito dopo portandomi una mano alla bocca.

Io quelle cose non le penso sul serio lui è la persona più dolce di questo mondo, certo se escludiamo quello che mi ha detto prima e le sue battutine, ma ha davvero un cuore d’oro e so quanto soffre quando legge queste cose sui giornali sapendo che lui non è realmente cosi…

-Harry...- dissi senza sapere realmente cosa dire. Dovevo scusarmi ma non sapevo come fare

-Stai zitta- mi disse con un tono diverso da quello usato fino ad ora, era un tono più...ferito

-Harry mi dispiace, io non volevo...-

-No, tu volevi eccome altrimenti non avresti detto quelle cose- disse avvicinandosi a me furioso

-No che non volevo io...-

-Basta! Non voglio più sentirti- disse furioso come non mai. Non lo avevo mai visto così e mi faceva stare...male

-E voi due aprite questa porta, ORA!- disse con una rabbia impressionante. Dopo pochi secondi di silenzio si sentì la serratura scattare e la porta si aprì. Appena aperta Harry uscì e corse via senza dire una parola. Poi uscì anche io

-Avete sentito tutto eh?- dissi abbassando lo sguardo e cercando di trattenere le lacrime

-Si-disse Fay seria

-Si ma noi facciamo tutto questo casino per farvi fare pace e tu rovini....AHIA- disse Liam interrompendosi a causa di una gomitata nello stomaco da parte di Fay

-Hai ragione, ho rovinato tutto, rovino sempre tutto- dissi per poi correre via non riuscendo a trattenere le lacrime

-Idiota già ci sta male di suo e tu infierisci pure- sentì Fay dire a Liam

-Mi dispiace, non volevo- rispose Liam e fu l'ultima cosa che sentì prima di salire di corsa le scale e chiudermi nella mia stanza.

Pov’s Faith

Dopo aver salutato Liam corsi in camera da Kate. Sapevo che lei quelle cose non le pensa davvero ma quando è nervosa non connette più e  inizia a dire di tutto. Purtroppo lei è fatta cosi e in fondo anche Harry è cosi, sono cosi simili quei due!

-Kate? Come stai?- dissi entrando in camera e sedendomi vicino a lei sul letto dove si era rifugiata..

-Tu che dici?- disse alzando di poco la testa dal cuscino.. Non lo spettacolo migliore che avessi visto aveva tutto il trucco colato sembrava un panda! Scoppiai a ridere faceva troppa tenerezza! Kate giustamente mi guardo male ma io non potevo fare a meno di ridere!

-Scusa e che sembri un panda! Sei tenerissima!-

-Se va bè quando hai smesso me lo dici!- disse irritata. Ok la situazione è più tragica di quanto pensassi non aveva neanche riso un po’!

-Kate dai vedrai che si risolverà tutto! Sai come è fatto è uguale a te… Basta che sbollisca un po’ la rabbia e poi tornerà tutto come prima…-

- No Fay questa volta ho esagerato! Sai quanto soffra quando legge sui giornali quello che dicono di lui che traa l’altro è assolutamente falso! Ed io che faccio? Glielo rinfaccio mettendoci tutta la cattiveria possibile! Sono un mostro! Lo capisco se non vorrà più parlarmi, in fondo me lo merito! Solo ci soffrirei tantissimo io credo di essere innamorata di lui Fay!- mi disse piangendo

-No kate tu non sei un mostro! Sei la persona più dolce che conosco! Capita a tutti di dire qualcosa che non si pensa! Vedrai che si risolverà tutto tesoro..- Dissi abbracciandola stretta.. – E poi ti aiuterò io!-

- Grazie Fay ti voglio bene! Non so cosa farei senza di te!-

- Servono a questo le amiche no? Ti voglio bene anche io Honey!- dissi asciugandogli una lacrima che le rigava la guancia.

Dopo un po’ si calmo e decise di andare in camera di Harry per chiedergli scusa…

Pov’s Kate

Stavo camminando per il corridoio dove si trovava la camera di Harry cercando un modo per entrare in camera sua visto che sicuro non mi avrebbe aperto quando mi scontrai con qualcuno, alzai la testa e mi trovai di fronte mio fratello che mi guardava preoccupato, ci credo come ha detto Fay sembravo un panda visto che mi ero dimenticata di pulirmi il viso sporco di trucco!

-Kate che ti è successo?- giusto lui non sapeva niente di tutto quello che era successo!

-Oh… Hemmm si ecco io sono caduta.. si ecco è cosi…- dissi cercando di mentire ma non ero affatto brava specialmente con lui che mi sgamava subito infatti..

-Katrhin..- mi disse con aria di rimprovero

- uf non ti posso nascondere niente…-

- Dovresti saperlo oramai ora dimmi cosa è successo!-

-Ok…- gli raccontai tutto per filo e per segno e mi aspettai una sua ramanzina che dopo nemmeno un minuto arrivò..

-Katrhin! Ma sei impazzita? Lo sai che quel tasto non lo devi toccare! È vero anche che pure lui ha sbagliato però… Non dovevi e lo sai quindi ora corri a scusarti!-

-Deficiente secondo te cosa stavo per fare?! E poi lo so di aver sbagliato e non volevo dire quelle cose anche perché non le penso davvero, ma lo sai come divento quando sono nervosa!-

-Sei irrecuperabile…- mi disse sconsolato

-LO so… ora mi devi fare un favore però …-

-Cosa ti serve?-

-Le chiavi della vostra camera, sai che non mi aprirebbe se no…-

-Ok tieni, mi raccomando però!- disse dandomi le chiavi

-Grazie, sei il migliore!- dissi dandogli un bacio sulla guancia

Mi incamminai finché non arrivai difronte la porta, titubante l’aprii, e vedendo Harry che piangeva, nel suo letto con una coperta alzata fino alla testa, per colpa mia, mi salirono di nuovo le lacrime agli occhi ma cercai di trattenerle. Silenziosamente mi avvicinai al suo letto pensando a cosa potessi dire, decidendo che sarebbe bastato seguire il mio cuore.

-Harry..- sussurrai sedendomi sulla punta del letto sul quale lui era steso  , sapevo che mi aveva sentito l’avevo capito dal modo in cui si era irrigidito.

-Mi dispiace tantissimo, non sai nemmeno quanto!- Iniziai sussurrando non riuscendo a trattenere le lacrime, fa male vedere la persona che si ama piangere per colpa tua.- I-io non volevo dire quelle cose non le penso nemmeno! Tu sei il ragazzo più dolce del mondo, sei fantastico! Ma lo sai che quando sono nervosa dico cose senza senso che non penso neanche…- A questo punto singhiozzavo senza freno, ma lui non accennava neanche a muoversi quindi decisi di rinunciare.- Ti prego perdonami, io ci tengo tantissimo a te. Non mi perdonerei mai di aver rovinato tutto. Capirò se non vorrai più parlarmi, ma sappi che mi dispiace tantissimo e che ti voglio davvero tanto..- dissi alzandomi dal letto su cui ero seduta e iniziando a incamminarmi verso la porta – Ciao Harry…-

Prima che riuscissi a fare qualche passo mi senti afferrare per un braccio e trascinata verso il letto. Due braccia muscolose mi avvolsero in un caloroso abbraccio il più bello mai ricevuto..

-S-scusami Harry io non volevo davvero, scusami, scusami…-

-Shhhh!- disse baciandomi teneramente una guancia –Scusami tu Kate anche io ho esagerato dicendoti quelle cose prima.. Facciamo una cosa dimentichiamoci tutto ok?-

-Ok- dissi sorridendo mentre qualche altra lacrima rigava il mio viso.

Mi girai verso lui che mi sorrideva mostrandomi quel meraviglioso sorriso e le sue adorate fossette. Mi asciugo le guance con le dita e mi diede un bacio sulla fronte, il mio cuore fece una capriola, non potevo sopportare tutto questo. Questa vicinanza mi uccideva, ma era una morte fantastica, se proprio dovevo morire lo volevo fare li, tra le sue braccia, il posto più bello del mondo….

-Ti voglio bene- sussurrai sulla sua spalla.

-Anche io… neanche immagini quanto- mi disse stringendomi più forte. Avrei voluto fermare il tempo e rimanere in quell’istante magico per sempre...

Hola!

Salve gente J che si dice? Scusate l’immenso ritardo di questo capitolo ma non mi funziona molto bene il Pc e poi ho iniziato scuola.. Comunque tornando a noi in questo capitolo ci sono molti momenti dolciosi :3 che ve ne pare? Fatemi sapere cosa ne pensate opinioni buone o cattive che siano.. Vi prego ci tengo tanto a sapere cosa ne pensate…

Ora vi saluto ciao bellissime o bellissimi? Va bhé comunque ciauuuu :*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** AVVISO!! ***


Vorrei precisare che non è un capitolo. È voglio chiedere scusa a tutte le persone che seguono la storia se non sto aggiornando. Ma purtroppo il mio computer ha deciso di passare a migliore vita e sono andati distrutti i capitoli che avevo già scritto. E con la scuola e il resto, ora mi è un po' impossibile continuare. Per non parlare della mancanza del mio pc. Scusatemi ancora. Prometto che appena posso mi metto e pubblico. Grazie a tutti quelli che seguono o hanno recensito. Un bacione :-*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1996415