Il custode del drago

di Sara JB
(/viewuser.php?uid=269915)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1 ***
Capitolo 3: *** 2 ***
Capitolo 4: *** 3 ***
Capitolo 5: *** AVVISO ***
Capitolo 6: *** 4 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Mi chiamo Alex fin da piccolo ho sempre saputo di essere diverso di essere speciale anche se spesso avrei voluto essere come tutti gli altri miei coetanei senza preoccupazioni e con dei genitori che mi volessero bene.
Non che i miei non me lo volessero semplicemente non gli importava niente di me perchè a questo che provano delle persone che abbandonano il proprio figlio appena nato.
Ho sempre vissuto in un orfanotrofio ma ora è arrivato il momento di uscire e scoprire un nuovo mondo perché io non sono un semplice ragazzo io non vengo dalla terra e questo lo saputo praticamente da sempre lo so da quando da piccolo sapevo fare cose che gli non potevano e il mio grande potere: IL FUOCO DEL DRAGO.
 
 
Salve a tutti questa è la mia prima storia quindi se avete dei consigli sono disponibile e aperta per  ascoltarli, questa è stata una storia che mi è venuta in mento tempo fa e finalmente mi sono decisa a incominciare a scrivere anche se ho paura che sia un fiasco totale. Quindi se volete recensite mi farebbe piacere. Ciao

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 ***


La mia vita è sempre stata priva dell’affetto di cui normalmente ogni bambino ha bisogno.
Tutto quello che sò e che mi hanno trovato in una cesta davanti all’entrata l’unica cosa che hanno trovato era ciondolo e un foglio con scritto il mio nome: Alex.
 

 
http://www.mondogdr.it/public/images/D5Z_15E_ciondolo-bestia-regalis-alchemy-gothic.jpg
 
Ora finalmente sono libero con in mano il mio zaino apro un portale che mi porta direttamente a Magix.
Ho incominciato a capire di essere diverso quando all’eta di 6 anni potevo vedere l’aura delle persone, il mio potere è la fiamma del drago anche se con la magia posso fare svariate cose sono come i maghi di cui narravano vecchie leggende.
Non so se voglio trovare i miei genitori sono orgoglioso per farlo e non mi va giù il fatto che mi hanno abbandonato anche se non posso biasimarli dopotutto sono solo un marmocchio che probabilmente gli ha rovinato la vita e loro non volevano avere un peso sulle loro vite.
Comunque ormai ho deciso questa città non ha niente da offrirmi e voglio scoprire questo nuovo mondo di cui non so praticamente nulla tanto non ho niente da perdere, pensero a guardarmi in giro e poi al massimo farò delle ricerche.
L’unica cosa di cui sono sicuro e che c’è qualcosa che mi attira, qualcosa che devo fare e sono che centra la fiamma del drago e il mio passato.
Ora finalmente sono libero con in mano il mio zaino apro un portale che mi porta direttamente a Magix.
 
 
 
Alex lo immagino così:

http://img205.imageshack.us/img205/2454/ryan1oq0.jpg
 
 
 
Buon pomeriggio allora vi piace questo nuovo capitolo????? Fatemi sapere cosa ne pensate =D

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2 ***


Sono arrivato a Magix  la prima cosa che faccio e cercare un posto dove dormire , mi guardo in giro e sento un brontolio provenire dal mio stomaco quindi entro nel primo bar che vedo.
L’interno è carino aspetto che arrivi un cameriere e ordino un panino con una coca cola, intanto cerco di fare mente locale: sono un mago, non sono più sulla terra, ho fame, e non ho idea di dove andare a vivere.
Perfortuna arriva subito l’ordinazzione e la questione fame e risolta.
Mentre penso entrano sei ragazzi,tre maschi e tre femmine, che chiaccherano tra loro quando mi passano vicino ho una strana sensazzione, come se ci fosse qualcosa di simile alla mia fiamma del drago mi guardo intorno ma la sensazzione e come sparita , quindi decido che indagerò più tardi.
Sto facendo un giro ma non vedo nessun posto per dormire accessebile alle mie scarse finanze e mi accorgo che si sta facendo sere, mi siedo su una panchina in un parco vicino ormai rassegnato a doverci passare la notte quando un vecchietto si avvicina e si siede.
Sto zitto dopotutto fare conversazzione e l’ultima cosa che ho voglia di fare, ad un tratto il vecchio mi chiede: < Come ti chiami ragazzo e come mai sei tanto pensieroso, non sarebbe ora di tornare a casa? >.
Io  decido di rispondere: < Mi chiamo Alex e tornerei a casa se c’è l’avessi, sono appena arrivato e non so dove andare per la notte>
Allora lui mi propone di darmi una camera in cambio di qualche commissione e anche se l’idea non mi ispira decido di fare il gentile dopotutto ho rimediato un posto dove stare, al massimo quando mi stuferò di fare il bravo me né andro.
La villetta è ha due piani ed è molto carina con un giaridino tutt’intorno ben curato, subito dico che salterò la cena e quando mi dice che la camera è al secondo piano lo saluto e salgo.
Sono appena entrato nella mia nuova camera, vado subito in bagno a farmi una doccia dopodichè mi metto il pigiama e mi stendo sul letto.
Osservo la camera è carina non troppo piccola con le pareti blu una scrivania di legno, un armadio un letto e una finestra che si affaccia da cui si vede il giardino e la strada.
Non riesco a dormire e la mia mente torna indietro nel tempo:
 
 
FLASHBACK
Fin da bambino mi sentivo ed ero diverso dagli altri in quanto anche se piccole alcune magie mi riuscivano come cambiare il colore delle matite o sollevare piccoli oggetti.
Ma il momento in cui mentro ero in mensa un idiota ha incominciato a darmi fastidio e quando la rabbia ha raggiunto il limite ho sentito come un fuoco dentro di me e la lattina sul suo vassoio e esplosa.
In seguito ho sognato per molto tempo un drago di fuoco che mi affascinava e ogni notte mi spiegava cos’ero e quali erano i miei poteri.
FINE FLASHBACK
 
 
Ripensare a questi episodi mi fa spuntare un sorriso sulle labbra un vero sorriso e poi mi addormento.
 
 
 
Salve cari lettori mi dispiace per l’ora. Allora vi piace?? In questo capitolo il nostro Alex a trovato un posto dove vivere e abbiamo visto come ha scoperto di avere dei poteri. Ditemi cosa né pensate =D a presto

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 3 ***


Il giorno seguente mi alzo presto e il signor Joel mi dice che posso tranquillamente andare a fare un giro per la città e tornare per pranzo.
Il primo posto in cui mi dirigo e la biblioteca di Magix e cerco qualcosa riguardo al mio potere per conoscere qualcosa in più.
Passo tutta la mattina tra scaffali e grossi libri ma non ho trovato nulla che mi possa veramente interessare a parte il fatto che ho scoperto l’esistenza di tre scuole:
Fonterossa = la scuola in cui i ragazzi diventano specialisti il cui preside è Saladin
Alfea = la scuola delle fate la cui preside è Faragonda
Torrenuvola = la scuola delle streghe la cui preside è Griffin
Prima di uscire chiedo alla bibliotecaria se ci sono altre biblioteche vicino e lei mi dice che quella più fornita si trova ad Alfea ma anche le altre due scuole hanno a loro volta le proprie biblioteche.
Quando torno a casa aiuto il signor Joel a apparecchiare e mangiamo tranquillamente lui mi chiede come è andata la mattinata e io gli dico che la città è molto bella, preferisco non dirgli delle mie ricerche, e lui mi avvisa che nel pomeriggio non ci sarà e ne approfitta per darmi le chiavi di casa.
Nel pomeriggio mi recai al parco e dopo essermi messo comodo su una panchina incomincia a riflettere.
L’unico modo che ho per sapere informazioni più dettagliate su questo potere e recarmi alla scuola di Alfea.
Nei due giorni seguenti passai il tempo a recarmi nelle vicinanze della scuola dove scopri che a una determinata ora veniva eretta una barriera che non faceva entrare o uscire nessuno.
Decisi che sarei entrato in un momento in cui le studentesse e i professori fossero distratti e poi mi sarei reso invisibile ( un altro potere in cui sono molto bravo e rendermi invisibile senza che la mia aura magica sia rilevata da qualcuno ) e poi avrei agito.
Alla mattina del terzo giorno usci di buon ora da casa informando Joel che sarei tornato il giorno dopo.
Mi appostai nella foresta vicino ad Alfea da cui potevo vedere perfettamente l’ingresso e il cortile.
Optai per entrare per le cinque e mezza mentre la barriera sarebbe calata alle sei in punto, mi resi conto subito della potenza degli artefatti magici e dei professori che erano simili alla mia.
Mentre aspettavo di avere via libera diedi un occhiata in giro, per i corridoi era pieno di ragazzine fastidiose che spettegolavano e lanciavano urletti striduli.
Finalmente dopo la cena le studentesse si recarono nelle loro stanze e quando nella scuola calò il silenzioso con l’avanzare delle tenebre entrai nella biblioteca.
 
 
 
Salve a tutti mi scuso per il ritardo che ho avuto nel postare ma fra poco avrò gli esami e devo studiare spero di riuscire ad aggiornare più spesso a presto =D

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** AVVISO ***


Scusate non pensavo che avrei mai scritto un avviso ma devo dirvi che la storia per il momento è sospesa ho già delle idee per il nuovo capitolo ma tra l'inizio della scuola e lo sport non riesco a postare quando avrò ripreso il ritmo scolastico la storia riprenderà. A presto =D

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 4 ***


La biblioteca era molto grande, con grandi vetrate che durante il giorno dovevano renderla luminosa al contrario di adesso, con l’aiuto della notte facendo meno rumore possibile incomincia a guardarmi in giro decidendo di  incominciare con le basi: ho dei poteri ma non so chi sono i miei genitori, sono sicuro che siano essere magici magari riuscirò a scoprire qualcosa di più su di me.                                                     
Essendo già stato nella biblioteca magica di Magix mi diressi ad un leggio e pronuncia la parola fiamma del drago e subito alcuni libri levitano dagli scaffali e si posano ordinatamente di fronte a me.
Mi avvicinai al più vicino tavolo e una volta seduto pronuncia un incantesimo per creare una sfera luminosa che mi avrebbe permesso di leggere in tranquillità e mi misi a sfogliare i libri.
Le cose più importanti che scoprì e che il potere del drago era molto antico e aveva contribuito a creare la dimensione magica insieme alle stelle d’acqua e alla fenice d’ombra, scopri anche che le stelle d’acqua erano il potere opposto al mio e che quindi non avrei potuto sconfiggerle a differenza della fenice d’ombra.
Nel libro veniva spiegato che i custodi del drago erano da secoli i principi e le principesse eredi al trono di Domino e in allegato c’era la foto di una fata di nome Bloom con altre cinque ragazze in cui veniva spiegato che esse erano le winx la nuova compagnia della luce e che la ragazza di nome Bloom era la custode della fiamma del drago e principessa di Domino.
La cosa che mi stupì di più fù la incredibile somiglianza che c’era tra di noi, stavo per mettermi a pensare a come fosse possibile quando mi accorsi che si stava facendo mattina e che Alfea a momenti si sarebbe risvegliata quindi a malincuore dopo aver preso con me il libro che stavo leggendo mi resi invisibile e mi appostai vicino alla barriera magica pronto ad uscire appena fosse stata calata.
 
 
 
  Ciao ragazzi dopo tanto tempo sono tornata il capitolo e corto ma spero che vi piacerà e che recensirete il prossimo arriverà prossimamente =D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2088492