Crazy Of My Best Friend

di francy_pia_1D
(/viewuser.php?uid=515169)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1CapitoloPrimo ***
Capitolo 2: *** 2CapitoloSecondo ***
Capitolo 3: *** 3CapitoloTerzo ***



Capitolo 1
*** 1CapitoloPrimo ***


Capitolo primo.

Pov's Summer.

Oggi è un'ennesimo giorno di scuola. L'unico motivo che mi spinge a venire sono i miei amici. Entro in classe e sono come sempre in ritado. "Signorina Edwadd, se ci tiene al suo curriculum eviti di svegliarsi al suono della campanella! Ora si sieda!" Sbuffo e mi siedo. "Tesoro, è inutile che sprechi tempo a rifarti il trucco la mattina: farai tardi e per di più farai anche cagare!" La mia compagna di banco, Nataly, ridacchia. "Senti Nataly, chiudi quel cesso una buona volta!" Quanto la odio. Doveva capitarmi per forza a me? Nataly è la ragazza del mio migliore amico, Niall. Ogni singolo ciorno cerca di allontanarci, non riesco a capire perchè non gli sto affatto simpatica.Passo la maggior parte dell'ora a distrarmi disegnando (è la mia passione). "Signorina Edwadd! Se deve imitare picasso vada a farlo fuori!" senza obbietare mi alzo dal banco e esco. Sento una risatina presuntuosa e capendo che era Nataly abbasso la mano, la metto dietro la schiena e gli alzo il dito medio. 

* * *

Sto passeggiando per il corridoio e passando davanti ai bagni vedo Niall. "Ehy Niall!" Lo chiamo e lui corre ad abbracciarmi. "Oggi vieni a casa mia?" mi invita "C'è anche Nataly!" lo guardo legermente delusa "Niall..non so se lo sai ma..Cioè, ti devo parlare..." Niall mi guarda con sguardo preoccupato "Che succede?" mi chiede. Non faccio in tempo ad aprire la bocca che arriva Nataly. "Ehy tesoro! Vedo che stai parlando con Summer!" lo bacia quasi per atteggiarsi. Faccio una faccia un po disgustata verso Nataly e me ne vado. "Sum! Già te ne vai?" mi urla Niall "D-devo fare un compito!" avanzo il passo e me ne vado. Mi siedo fuori la classe.

"Ma perchè proprio lei? Perchè deve mandare la mia amicizia a puttane? Cos'ha contro di me?"

Inizio a pensare mentre una piccolissima lacrima mi scivola sul viso. Dalla classe esce Liam che subito mi vede pensierosa.

Pov's Liam

Noto Summer accovacciata vicino al muro della classe. E' molto pensierosa e il minimo che possa fare e chiedergli che succede. Mi spiega tutto ciò che c'è da sapere "...vedi, non capisco perchè voglia mandare a puttane la mia amicizia con Niall." La abbraccio. "Sum, se ti serve qualcosa io ci sarò sempre per te. Ti aiuterò in ogni maniera. E ricorda che ci sono miliardi di persone sulla terra e non è possibile che ti rovini la vita solo per una." Gli do un bacio sulla guancia. 
Andando in classe vedo Nataly. Quella ragazza non mi è mai stata simpatica. Ha sepre creato problemi e non riesco a credere che Niall stia con lei. Ma infondo sono gusti, se Niall è felice meglio per lui. Ma Summer non può continuare a soffrire per una stupida ragazza.

-Continua...-
 

Ciau ragazze :D Spero che la prima impressione sia stata positiva. Con tutte le FF lette mi è venuta in mente questa storia un pò drammatica un pò dolce. Lasciate tante tante recensioni :3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2CapitoloSecondo ***


Pov's Liam


Una parola per descrivere Nataly? Presuntuosa. Si crede di essere chissà chi solo perchè è la ragazza di Niall. Summer non merita di perdere le amicizia solo per una stupida ragazza. Ho anche pensato di avvisare Niall di quello che passa Sum, lui al momento è all'oscuro di tutto. 
Suona la campanella e mi ricordo che ho un invito per andare a casa di Niall. Mi avvio verso casa sua.

Pov's Summer


Ho passato un'ora fuori la classe, ma poi subito sono rientrata. E' suonata la campanella e mi avvio verso casa. All'improvviso mi squilla il cellulare, è il mio migliore amico. 'Sum, quindi tra poco vieni a casa mia?' 'Niall io...' 'Dai piccola ti prego! Sai che ci tengo alla mia migliore amichetta.' mi faccio prendere dalla dolcezza i Niall e accetto.
Arrivo a casa sua e busso. Mi apre Louis,il mio compagno di classe anche lui nostro amico da sempre. "Ehy bellezza!" mi abbraccia. "Lou! Gli altri sono arrivati?" annuisce e mi indica Liam,Zayn,Harry,Niall e...Nataly. Entro e subito tutti mi vengono ad abbracciare. L'amicizia con questi cinque ragazzi è la cosa migliore che mi è capitata nella vita. Solo Nataly rimane seduta sul divano con aria presuntuosa nei miei confronti. Non dice una parola ma alza la mano e mi saluta a stento. Non ricambio. "Harry che hai cucinato oggi?" Harry ha fatto un corso di cucina, ma dubito che la sua inteligenza gli permetta di fare un piatto ''Normale''. "Oggi il cuoco ha cucinato pasta al sugo!" dice con un sorrisone scolpito sul viso. "Ma stai scherzando? La pasta al sugo la sa fare anche mia cugina di 10 anni!" scoppiamo tutti a ridere. "Almeno si mangia!" urla Niall.
* * *
Siamo tutti a tavola e abbiamo appena finito di mangiare. La mamma di Niall non c'è e per questo qualcuno deve pur lavare i piatti, così decidiamo che deve essere Zayn a farlo. "Grazie ragazzi, anche io vi voglio bene..!" scoppiamo tutti a ridere. Leviamo la tavola, spazziamo a terra e facciamo tutto quello che c'è da fare. "Zayn, ti do una mano và!" decido di dare una mano a Zayn. "Ow grazie tesoro!" Mi abbraccia da dietro e mi da un bacio sulla guancia. A volte penso a quanto sono fortunata ad avere amici così che mi adorano anche essendo alternativa...
Non l'ho detto? Mia madre dice che sembro uscita da un manga; ho i capelli tinti di rosa-fuxia e mi vesto un pò particolare. Molte volte quelli che non mi conoscono mi insultano pensando male di me, ma i miei amici sanno che sono l'opposto di quello che pensa la gente.
* * *
Io e Zayn iniziamo a lavare i piatti. In meno di 20 minuti abbiamo già quasi finito. "Sum, vado a prendere uno straccio pulito. Finisci tu qui?" mi domanda Zayn. Annuisco e finisco di sciaquare il tutto. Ma non potevo stare così in pace. "Vedo che ti dai alle pulizie.." spunta Nataly da vicino alla porta. Non ci faccio caso. "So che mi senti tesoro." decido di rispondergli prima che inizi a rompermi i coglioni. "Qualcuno deve pur lavare no?" non la guardo in faccia ma continuo a sciaquare i piatti. "Sai, dal modo che tu vedi il MIO ragazzo sembra che sei innamorta." La guardo con aria sconvolta "Nataly, siamo solo migliori amici!" subito risponde con le sue carte "Io penso che ti piace." inizio a innervosirmi. "Ti ho detto di no.." si avvicina "Invece io ti dico di si, sai non ci si innamora dei ragazzi delle amiche." innervosita inizio ad alzare la voce "Amica? Tu non fai altro che insultarmi!" ridacchia "Si, perchè sei ridicola!" a quel punto vado su tutte le furie. Chiudo il rubinetto e poso tutto. Vado verso di lei "IO RIDICOLA? MA TI VEDI?" lei sorride "Certoche mi vedo! Sono la ragazza di Niall!"ridacchia. "QUESTO NON CENTRA NIENTE!" inizia ad alzare anche lei la voce. "Non centra niente? IO ALMENO HO TROVATO L'AMORE! TU SBAVI DIETRO AL TUO MIGLIORE AMICO!"   "NON PUOI DIRMI QUELLO CHE DEVO FARE!" "INVECE SI! STAI ALLA LARGA DAL MIO RAGAZZO!" "TI HO DETTO CHE E' IL MIO MIGLIORE AMICO! NON PUOI ALLONTANARCI!"   "Ahahah! No? VEDREMO!"   "DEVI SOLO PERMETTERTI SGUALDRINA, E PER TE SARA' LA FINE!" I ragazzi sentendo le urla provenire dalla cucina si preoccupano e corrono verso di noi. Niall ci vede "Ehy ehy! Che succede qui?" faccio finta di nulla. "Stavamo discutendo fra 'amiche' tesoro" Liam capisce che stavamo litigando. Harry invece è un pò preoccupato "Siete sicure? Sum ti abbiamo sentito urlare dal piano di sopra!" sono ancora molto innervosita "Ti dico che non è successo niente!" dico con tono alto. Cammino velocemente verso il piano di sopra e entro nella camera di Greg, che è in vacanza.Sbatto la porta. I ragazzi sono preoccupati per me, ma soprattutto Niall, che corre verso la stanza.

Continua-

 

Ciaooo! Le recensioni del primo capitolo sono state davvero aghsdfah *-* Vi adoro. Recensionate anche questo capitolo, presto continuerò ^-^ Hii :3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3CapitoloTerzo ***


#Capitolo Terzo
 

Salgo in camera di Greg e chiudo violentemente la porta. Mi metto seduta con le gambe incrociate sul suo letto mentre una lacrima mi scivola sul viso. Non ce la faccio più. Vorrei che Nataly evaporasse dalla terra. E poi...Niall...è il mio migliore amico, ma non un migliore amico qualunque. Io quasi lo amo. Non so esattamente cosa provo per lui ma lo conzidero come un fratello, un padre, un cugino, un tutt'uno. 
Bussano alla porta. Mi asciugo velocemente le lacrime. 'entra!' E' Niall. Ha uno sguardo un pò plerplesso e un pò preoccupato. 'Sum..che è successo?' chiude la porta e si siede accanto a me abbracciandomi. 'Ti va di dirmelo?' 'Niall, ecco, forse a te darà fastidio ma..bhe, io non sopporto Nataly. Cerca di allontanarci ogni santo giorno e io non volgio perdere la tua amicizia.'Mi scivola giù una lacrima. Mi guarda un pò sconvolto 'V-vieni qui Sum!' mi abbraccia. Non so se gli darà fastidio ma prima o poi doveva saperlo. Lui è la cosa migliore che mi è capitata nella mia stupida vita. La sua amicizia è tutto per me. 'Sum, so che a te ti turba ma sai che amo Nataly...Comunque quello che ha fatto è davvero da stronza.' Lo guardo. 'Sai, magari ci parlo.Tesoro resisti un pò, forse è solo gelosa.Vedrai che col tempo passerà! Ok?' annuisco e ci riabbracciamo.
* * *

Un'altra noiosissima giornata di scuola. Mi alzo come se fossi uno zombie, prendo i panni e mi vesto. Faccio colazione, lavo i denti e via sulla strada. Sono passati tre giorni da quando Niall ha saputo la verità su Nataly e ancora non ho saputo niente. Cammino lentamente ancora sbadigliando di tanto in tanto. Giro l'angolo e...'Niall?' E' seduto su una panchina, solo che giocherella con le dita fissando a terra. Mi avvicino 'Niall..non dovresti essere a scuola?' Non si gira e continua a fissare a terra. 'Niall cos'hai?' si gira verso di me con quegli occhioni azzurro cielo...lucidi. Poi gli scorre una lacrima sul viso. 'Ho..ho l-lasciato Nataly...' lo guardo un po triste e un po felice della situazione. Lo abbraccio 'Niall...che è successo?' inizia a singhiozzare silenzionamente mentre io lo abbraccio. 'Ho scoperto che mi tradiva..con Bill.' Mi sale una certa rabbia dentro. Prima fa di tutto per allontanarci e poi tradisce il suo ragazzo? Che troia. Lo abbraccio più forte e cerco di consolarlo.
Gli tengo la mano e andiamo insieme a scuola. Poi spunta Bill 'Uh guarda! Summer la capellona rosa ha un ragazzo!' lo guardo malissimo. Praticamente col fuoco negli occhi. E non gli diamo retta.
* * * 
Sono alla terza ora, inglese. Che noia mortale! In più mi devo subbire a sta stronza di Nataly che è la mia compagna di banco. Non gli parlo da stamattina gli lancio solo occhiate storte(?). 'E con questo vi saluto, ricordate di ripetere tutto' la prof se ne va. 'Ok, allora. Perchè non mi parli da stamattina?' dice Nataly girandosi di scatto verso di me. Non gli rispondo. 'Capellona rosa, rispondimi!' mi giro e la guardo malissimo 'Tu, tu sei la causa del male nella mia vita! Come hai potuto tradire Niall per quel coglione di Bill?' Mi guarda un po male. 'Ehy, il tempo passa, la vita cabia fattene una ragione!' 'Il tempo passa?' domando alzando un po la voce 'Niall ti amava! Me lo diceva ogni volta! Perchè cazzo sei stata così crudele? Per quel coglione di Bill? Solo perchè ha il fisico non è detto che abbia cervello!'. Bill mi sente e mi guarda. In quel momento penso "SONO.FOTTUTA" Si avvicina 'Ehy, se una ha i capelli rosa non è detto che abbia cervello!' Faccio finta di niente cercando di evitarlo. Mi tira una ciocca di capelli. 'Aia! Sono una ragazza sai?' gli urlo. Lui mi guarda e dice 'Non toccare la mia nuova ragazza. Ok?' 'EHY EHY EHY! Lasciala stare!' Interviene Harry che è nella mia stessa classe. Harry calma la situazione e mi difende. Adoro quando fa così. Voglio bene anche a lui, lui è il mio secondo migliore amico. Mi confido, rido e scherzo, anche lui è tutto per me.
* * *
Sono a casa di Niall. La rottura con Nataly non lo ha turbato molto. Ridiamo scherziamo e guardiamo la TV tutto il giorno. Sono contenta per lui. E così tenero, Nataly non lo meritava. 'Sum ti vanno dei pop corn?' annuisco. Prepara i pop corn e poi 'Usciamo? Ti voglio far vedere una cosa.' La Summer curiosa esce allo scoperto così subito annuisco. Cosa può essere di così speciale? Entriamo in macchina. Afferra il volante e partiamo. 'Dove mi porti?' gli dico sorridendo. 'Lo scoprirai!' Per tutto il viaggio ho una curiosità immensa finchè non arriviamo.
'Oh.Mio.Dio!' 'Bello vero?' 'm-ma è stupendo!' Mi giro intorno. E' amore a prma vista. Lui mi guarda sorridente.

-Contiiiinua.
Allora belle, scusate se vi ho fatto aspettare tanto. E scusate se è corto come sempre xD I'm sorry. Vi dico, a me nn piace :\ Che ne pensate voi invece?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2088918