una ragazza e il suo sogno

di Melaniaaa97
(/viewuser.php?uid=451674)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** personaggi ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO 3 ***
Capitolo 6: *** capitolo 4 ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Una ragazza e il suo sogno

 
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Eleanor elisabeth shue.
Ho diciassette anni e vivo in Italia, Genova.
Sono una ragazza normale abbastanza alta, occhi marroni, capelli scuri e un fisico accettabile.
Vivo a Genova da quando avevo nove anni, i mie si sono trasferiti qui per lavoro ed io ho passato la maggior parte della mia infanzia qui, tra amici, scuola e danza.
Già la danza la mia più grande passione la pratico da quando avevo cinque anni, faccio contemporanea, moderno e hip hop. Immaginavate che vi avrei detto classico, ma vi sbagliate, non dico che la odio, ma diciamo che non fa per me.
Il mio sogno più grande? 
Oltre a voler insegnare danza mi piacerebbe andare a studiare a Londra, alla scuola più notevole la Regent high school , il mio sogno si è realizzato .
Visto che ieri era il mio compleanno i miei genitori mi hanno regalato un biglietto aereo per Londra e la possibilità di finire i miei  studi in quella scuola ,non è stato facile convincere mio padre ci sono voluti ben due anni, mentre mia mamma un po’ meno .
Lei pensa che io mi debba godere la vita ,ma intendiamoci nei limiti giusti, diciamo che tra me e lei c’è un patto se io mi comporto da persona onesta e cortese, lei mi concede il suo aiuto in cose che per me valgono molto per esempio la danza, mio padre la trova una disciplina inutile, mentre mia mamma trova affascinante ciò che essa esprime.
Comunque non voglio annoiarvi con queste cose, vi dico solo che domani è un grande giorno, cioè il giorno della mia partenza.
 
 
 
 
 
 
è la mia prima storia in assoluto spero vi piaccia per qualunque cosa scivetemi se ho sbagliato qualcosa, ho già pronto il capitolo 1 e sto scrivendo il 2 spero vi piaccia...  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


 Eccomi all’aeroporto con i miei adorati bagagli e una avventura da affrontare, ma non è tutto facile come sembra, odio salutare i miei cari, anche se è per poco tempo, comunque dove andrò sarò da sola, ok che vivo  in uno degli appartamenti della scuola, ma sarò sempre da sola in una città grande e se avrò bisogno di qualcuno o qualcosa non ci sarà la mia mamma, ok calmati El respira…
Comincio a percepire il panico, devo rilassarmi…

AUTOPARLANTE: il volo701 è pronto per partire, avvisiamo i gentili passeggeri di recarsi allo sportello per depositare i propri bagagli.

IO: ok è l’ora dei saluti, ciao mà ci sentiamo presto, ciao auri fai la brava mi raccomando e tu papà non stressare la mamma.

PAPA: tranquilla e tu stai attenta, se qualcuno ti rompe chiamami che io gli spezzo le gambe!

IO: certo, comunque non ho più cinque anni me la so cavare.

PAPA: certo…

MAMMA: mi raccomando chiamami appena arrivi e non essere disordinata che ora non ci sono più io dietro a riordinarti le cose!

IO: ma quando mai l’hai fatto mà, se appena c’è qualcosa in disordine urli come una posseduta affinché io riposi tutto!

AURI: yaya mi mancherai

IO: anche tu piccola ma ci sentiamo presto. Ora io devo andare un bacione!

TUTTI: ciao e buon viaggio!

Bene ho salutato la mia famiglia e ora sono seduta sul comodo sediolino dell’aereo, sarebbe tutto perfetto se non ci fosse un ciccione seduto accanto a me che russa come un maiale inferocito e siamo solo appena partiti.
Cerco di chiudere gli occhi ma il tentativo è inutile tanto ormai siamo arrivati.
Scendo dall’aereo recupero i miei bagagli e chiamo un taxi.
Londra è proprio come ho letto umida e piovosa voi vi chiederete come fa un posto cosi a piacermi, ma anche se ha un clima abbastanza brutto conserva il suo fascino che non vedo l’ora di visitare, ma prima mi devo sistemare i bagagli.
Arrivati a scuola pago il tassista con le banconote che ho cambiato all’aeroporto appena sono arrivata e mi addentro nell’edificio.
E’ pazzesco come possa essere bello questo edificio, con il mio inglese un po’ avanzato chiedo a una dove posso trovare la segreteria e questa mi risponde al piano di sopra la ringrazio e mi incammino.
Arrivata busso e vado avanti e trovo una signora alquanto buffa sulla quarantina d’anni con gli occhiali sul naso e i capelli arruffati.

IO: piacere sono Eleanor elisabeth shue sono la ragazza nuova.

SEGRETARIA: ah è la signorina shue, piacere io sono la signora finn, comunque questa è la chiave della sua stanza ha una compagna insieme a lei, questa e la combinazione del suo armadietto, mentre questo e il suo orario di lezione con tutte le classi spero che si trovi bene. Oh guardi un po’ quella è la sua compagna di stanza signorina Honey venga qua.
Intanto una ragazza alta e con un bel fisico si avvicina a noi e molto bella e aggraziata . la voce stridula della segretari non smetteva di parlare e dopo un quarto d’ora io e la mia coinquilina riuscimmo ad andarcene.

HONEY: comunque piacere io sono honey smith e oltre ad essere la tua coinquilina ti farò visitare questo edificio che comunemente gli studenti chiamano scuola.

Honey mi portò a vedere tutta la scuola dopo aver posato i bagagli in camera  nostra, è una camera stupenda con un grande balcone, che ci mostra tutto il giardino della scuola, poi mi ha portato a vedere la mensa dove ci sono tutti i gruppi e le cheerleader dove ho già avuto il piacere di scontrami con la capo cheerleader una bionda tutta rifatta e alquanto odiosa, ma non mi sono lasciata mettere i piedi in testa sta qua si chiama brooke e ci ha talmente tanto trucco che la sua sembra più una maschera che la sua faccia e grazie alla mia lingua lunga quando questa qui si è avvicinata per attaccare rogna non ho saputo non resistere e gliel’ho detto, che posso farci se la mia bocca non sta mai zitta sembra che si muove da sola, comunque non lo pensavo solo io poiché tutta la mensa applaudiva.

HONEY: brava!! Hai messo a tacere brooke !!

IO: niente di speciale!

Honey mi stava simpatica e sicuramente saremmo diventate grandi amiche!
In lontananza vedo cinque persone arrivare verso di noi cinque ragazzi e che ragazzi ! uno più bello dell’altro.
Uno ha gli occhi verdi e i capelli ricci un dio greco ! uno ha gli ‘occhi scuri quasi neri con un ciuffo all’insù ardir poco perfetto, un altro ha gli occhi color oceano e i capelli sbarazzini stupendo, mentre un altro ancora ha gli occhi color cielo e dei capelli biondi i quali  mi sembrano tinti, mentre l’ultimo che sembra il più intelligente ha gli occhi marroni e i capelli corti marroni in breve sembravano cinque divinità greche.

IO: honey chi sono quei cinque?

HONEY: o El lasciali perdere sono louis, liam, niall, harry e zayn i primi due hanno la fidanzata e sono quasi simpatici quando non fanno i deficienti, louis si crede un eterno peter pan mentre liam è dolce e premuroso cosi come niall il piccolo irlandese mentre zayn ed harry sono i più gran puttanieri della scuola si sono fatti mezzo istituto.

IO: tu  sei andata con uno di loro ? e ora perché stanno venendo qua?

HONEY: no non ci sono andata e mai ci andrò, anche se mi piace molto zayn e tu carina guarda che ho visto il rossore sulle tue guance per harry styles stai attenta mi raccomando e comunque non so perché stiano venendo qua e fatti trovare agguerrita
.
IO: andiamo honey mica stiamo per affrontare una guerra!

HONEY: peggio.

HARRY: ciao piccola smith, nuova amica… perché non ce la presenti?

IO: so presentarmi da sola sono Eleanor piacere.

HARRRY: ciao Eleanor, ragazza audace mi piace
.
HONEY: levati styles !

ZAYN: la piccola Smith non cambia mai …

HARRY: comunque Eleanor poiché sei nuova ti va di fare un giro con me?

IO: levati styles la so qual’ è la tua reputazione ed io non ho tempo da perdere quindi ciao!

TUTTI; OWOWOWOWO

Detto questo presi honey per il braccio e la trascinai in camera nostra.

HONEY: complimenti ragazza non ti facevo così audace!

IO: ahahah comunque ora sono un po’ stanca ti dispiace se mi riposo un po’ domani inizieranno le lezioni.

HONEY: tranquilla riposati io vado a farmi una doccia e poi anch’io mi riposerò.

IO: allora notte

HONEY: notte

E cosi mi addormentai beatamente …

POV’S HARRY

ZAYN: mi piace quella eleanor!

IO: zayn stacci alla larga quella sarà la mia prossima preda !

ZAYN: calma amico… tanto io punto alla smith

LOUIS: tanto zayn quella non ti caga neanche di striscio

LIAM e NIALL: ahahahahha

ZAYN: zitti voi tanto ce la farò! Comunque notte

TUTTI: notte..

 Quella Eleanor è cosi audace che mi ha messo in imbarazzo in mezzo al corridoio davanti a tutti, ma ciò rende il tutto più divertente …
Preparati Eleanor sarai un’altra ragazza da aggiungere alla mia lista, parola di Harry styles!.
Detto questo mi addormentai.





ecco il primo capitolo :) spero vi piaccia per qualunque cosa ditemi pure e io cerco di migliorare domani cerco di postare il 3 capitolo :) recensite se vi va :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2 ***


CAPITOLO 2

Mi svegliai con il rumore assordante del cellulare che squillava..

HONEY: El spegni quel aggeggio !!!

IO: pronto ?

*AL TELEFONO*

MAMMA: perché non mi hai chiamato !?

IO: mamma? Ma che ore sono ?

MAMMA: qua sono le sette …

IO: mamma sei impazzita qua sono le sei !! è un oltraggio svegliare le persone a quest’ora!

MAMMA: scusa amore ma tuo padre ha insistito che ti chiamassi … comunque come va ‘ qua ci manchi già! La scuola?

IO: mamma calma una domanda alla volta … allora comunque sono viva sto bene e la scuola inizia oggi quindi ora vi saluto che mi vado a preparare ciao !

MAMMA: non ci puoi liquidare così signorina … ok che non ti piace stare al telefono ma puoi parlare almeno un po’ con la tua mamma !

IO: lo sai che ti voglio bene, ma ora devo andare ciao mamy !

*fine telefonata*

IO: dai  honey sveglia !!!

Visto che honey non si sveglia vado a fare una doccia…

Finita la doccia guardo l’orario sono le sette e ancora presto per andare a lezione quindi decido di andare a fare colazione .

Uscita fuori dall’edificio vado in giardino dove si trova il bar, mentre prendo due cornetti e due caffè sento due mani sui fianchi…

Mi giro e mi ritrovo due splendidi occhi verdi e dei ricci perfetti, ma come fa harry styles ad essere cosi perfetto già di prima mattina !?

HARRY: ciao piccola shue , che c’è ti sei incantata..

Mi disse con un sorriso malizioso..

Dietro di noi c’era brooke che vedeva tutta la scena  con il viso viola come una melanzana…

Allora decisi di giocare un po’…

IO: e già styles… non capita tutti i giorni avere un bel ragazzo cosi vicino….

Gli dissi avvicinandomi ancora un po’ al lui e sussurrandogli nell’orecchio, facendo la voce sensuale (?)

Lo vidi irrigidirsi e sentivo il suo amichetto…

Così mi avvicinai ancora un po’ come a fargli capire di volerlo baciare…

Intanto brooke da viola è diventata rossa(?)

Mentre harry si stava avvicinando per baciarmi io all’ultimo secondo mi sposto con un sorrisetto sulle labbra..

IO: styles non mi avrai tanto facilmente, non sono una puttanella come le altre!

Detto ciò presi i cornetti e il caffè e lo lasciai li da solo con la faccia stupita.

Veramente si aspettava che cedessi così in fretta !

Illuso.

POV’S HARRY

Se n’era  andata sul più bello lasciandomi lì come un coglione…

Quella ragazza mi fa impazzire …

Ha un corpo favoloso che chiunque maschio ci fantasticherebbe e questo mi da un po’ fastidio, ma non sono geloso !

Harry styles geloso, ma per favore ! e come dire che un umano vivrebbe senz’aria ! impossibile. 

Comunque ho dato la mia parola quella ragazza sarà mia !

Intanto vado un po’ da brooke a divertirmi prima che inizino le lezioni…

POV’S ELEANOR

Andando verso la camera ripenso ai suoi occhi, alla sua voce e a quei ricci cosi belli…

Un momento! Sto fantasticando su harry styles !! mi devo riprendere !

Arrivata in camera busso e visto che nessuno mi risponde apro e trovo honey che ancora dorme, controllo l’orario e vedo che sono le sette e quarantacinque farà tardi se non la sveglio, quindi…

All’improvviso salto sul letto e comincio a urlare :

IO: SVEGLIAAAAAAAAAAAA MIELEEEE!!

HONEY : ma sei pazza mi hai fatta prendere un colpo!

IO: ahahahahahahahah cosi impari a non svegliarti lo sai che è tardissimo e poi ti devo raccontare cosa ho combinato!

HONEY: calma … punto primo come mi hai chiamato, punto secondo cosa hai combinato e punto terzo ma non meno importante che ore sono ?

IO: ok allora… punto primo ti ho chiamata miele perché in italiano il tuo nome significa questo, punto secondo ho istigato styles davanti a brooke e poi lo lasciato li come un deficiente e sicuramente brooke è incazzata nera punto terzo il più importante tesoro mio è che sono le otto meno dieci e sei in ritardo… quindi io ora vado che non voglio fare tardi il primo giorno baci!

Detto ciò mi alzai e me ne andai, ma senti lo stesso le imprecazioni  di honey per il ritardo.

Mi avviai verso il mio armadietto, presi il mio foglio degli orari e lessi ciò che c’era scritto, alla prima ora avevo biologia con il professore church (?) che cognome di cacca bah!

Entrata in classe mi presentai e diedi il mio modulo, il professore mi fece sedere vicino ad un ‘amico di styles credo si chiamasse louis boh.

Una volta seduta..

LOUIS: piacere sono louis… e tu devi essere la famosa ragazza che fa impazzire harry !

IO: io non faccio impazzire proprio nessuno…

LOUIS : fidati non lo mai visto così per una ragazza ! comunque mi stai già simpatica perché gli tieni testa non come le altre !

IO: ah ! grazie !

LOUIS :comunque tu e honey vi va di sedervi con noi in mensa ?

IO: perché no !

PROF. : tommlison, shue silenzio !

IO/LOUIS : ci scusi..

Passata un’oretta suona la campanella e tutti vanno fuori, compresa me che vado a prendere i libri per l’ora dopo e il cambio per la palestra e già oggi ho educazione fisica yuppy!

LOUIS: allora a dopo in mensa ciao El!

IO: a dopo lu !

Mi sta proprio simpatico louis!!!

POV’S HONEY

Per colpa della mia sonnolenza sono arrivata in ritardo e il prof non mi ha fatta entrare !!

Quindi sono dovuta stare fuori, dove mi si è presentata una scena schifosa, zayn e una delle seguaci di brooke che si facevano in corridoio ad un certo punto non ho più resistito! Sono andata la a dirgliene quattro!

IO: scusate il disturbo ma esistono i bagli non puoi fartela li!

ZAYN: che c’è sei gelosa ?

Mi disse con un sorriso malizioso e il suo sguardo sexy (?)

Mi devo riprendere!

IO: NO per niente!! E poi scusa dovrei essere gelosa di una tutta tette e niente cervello!?

TIPA BIONDA: scusa?

IO: quello che hai capito, ma ora mi sorge un dubbio tu capisci?

*drinn drinn la campanella *

IO: guarda ti ha salvata la campanella! Ciao!

Detto ciò me ne andai, ma ad un certo punto mi sento tirare il braccio, mi giro e vedo lui zayn…

IO: che vuoi ?

ZAYN: ti va di uscire stasera ?

IO: NO!

ZAYN : perché? Dammi una possibilità ti prego!

IO : e chi mi dice che non mi porti in giro per aggiungermi alla tua lista ?!

ZAYN: prima era così….

IO: visto!

Zayn: MA ORA NO ! TI PREGO DAMMI UNA POSSIBILITA !

Io: ok ma ora devo andare! Alle otto da me e si puntuale !

Faccio per andarmene, ma mi riprende di nuovo, ma questa volta con più decisione e mi bacia a stampo…

 E poi se ne va con un sorrisetto sulla faccia, senza darmi il tempo di ribattere…

Comunque mi avvio all’aula di letteratura dove c’è per mia fortuna el ho bisogno di raccontarle…

POV’S ELEANOR

Eccomi in aula, vedo honey con uno strano sorriso,

si siede accanto a me e comincia raccontarmi di lei, zayn e di una bionda rifatta e di un bacio, alla fine mi congratulo con lei e l’abbraccio,

anche se ci conosciamo da poco le voglio già un mondo di bene !

IO: ah honey louis ci ha invitati al suo tavolo..

HONEY mmmh ok!

Finita l’ora andiamo in mensa e ci sediamo insieme ai ragazzi io e louis ci divertiamo un modo insieme a liam e niall, le cheerleader ci mandano delle occhiate infuocate e harry mi lancia qualche sguardo cercando di non farsi vedere, ma non gli riesce tanto bene visto che lo sgamato subito!

Finita la pausa pranzo andiamo in palestra.

Mi vado a cambiare e indosso un paio di short neri con una maglia larga bianca.

Entrando in palestra la prof fa l’appello e mi chiama un secondo.

PROF: signorina shue ho visto nel suo fascicolo che lei ha eseguito per tanti anni danza e vorrei chiederle, visto che in  primavera abbiamo una gara di danza vorrei che lei scegliesse delle ragazze e che durante un’ora delle mie lezioni lei si esercitasse insieme alle altre ci sta ?

Ero felicissima !!!

IO: certo!!!!!! Allora con me vorrei smith, calder , edwards, gomez e biber ok?

PROF: perfetto ora andiamo ad annunciare ai suoi compagni la grandiosa notizia!

IO: OK

Tutti la presero bene tranne le cheerleader  che se la presero per non aver scelto loro.

Alla fine arrivò il mio incubo…

GIOCARE A PALLAVOLO!!!

Sono una frana!!

 Infatti per non aver visto la palla, mi è arrivata in faccia e mi ha fatto un male cane !!!!!!

PROF: styles accompagni la signorina in inferemeria…

No lui no!!!

IO: prof non c’è ne bisogno!

PROF: vada e non faccia storie !

Così insieme a styles andai in infermeria, dove mi ha tenuta tutto il tempo in braccio! Anche se protestavo!

Dicendomi che potrei perdere i sensi e sbattere la testa, e che lui non sopporta la vista del sangue!

IO: harry mettimi giù!!

HARRY: nooo siamo arrivati!

INFERMIERA : non è niente di grave si metta un po’ di ghiaccio e si riposi

IO :ok

HARRY: ti accompagno

IO: non c’è ne bisogno …

HARRY: dai andiamo

Alla fine mi arresi

Arrivati in camera lo salutai, ma lui..

HARRY: ti va di vedere un film insieme ? visto che zayn esce con honey sono da solo..

IO: e gli’altri?

HARRY: escono

Rimase sul vago

Ok perché no è solo un film

IO: ok dai entra

Una volta dentro dopo essermi fatta la doccia uniamo i letti e scegliamo un film a caso inkheart (film bellissimo!)

Dopo un po’ mi abbraccio, ma io ero talmente stanca che non ci feci caso infatti dopo un po’ mi addormentai.

 

 

Eccomi qua con un nuovo capitolo spero vi piaccia !!!! recensite mi farebbe piacere ditemi cosa ne pensate comunque nuove sorprese nel prossimo capitolo!!

Cosa succederà tra zayn e honey ??? come sarà andato il loro appuntamento ?

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** personaggi ***


http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=one%20direction%202013&source=images&cd=&cad=rja&docid=gzZ340lOLFaQzM&tbnid=JTkjMURiENlTsM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.fanpop.com%2Fclubs%2Fone-direction%2Fimages%2F33725764%2Ftitle%2Fone-direction-2013&ei=zlQaUv-CKpGyiQfexoC4BQ&bvm=bv.51156542,d.aGc&psig=AFQjCNEHcCKwca1ojzLjXxF_mrpRXjcL9g&ust=1377543752181545
questi sono i nostri ragazzi !!


http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=bionde%20rifatte&source=images&cd=&cad=rja&docid=3Ux4Lsar6vCIOM&tbnid=LtHw3Eznby_8xM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.qnm.it%2Famore%2Ffotogallery%2Fdonne-famose-con-il-seno-rifatto_8043_14.html&ei=cVUaUqnaDcvRiAf8vIH4Bg&bvm=bv.51156542,d.aGc&psig=AFQjCNFirCUnLfL89HtNeiUz1ILKxzF5Iw&ust=1377543910056880
lei è brooke

http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=emma%20stone&source=images&cd=&cad=rja&docid=y-Sizzwrs4HngM&tbnid=ndF-GZ5MIHdc8M:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.comicvine.com%2Fforums%2Foff-topic-5%2Femma-stone-vs-jennifer-lawrence-1464078%2F&ei=pFUaUsOrOMjtiAekj4HQDg&bvm=bv.51156542,d.aGc&psig=AFQjCNFZ0EZLYI9X_D_PjlTqbK6eJtLjrg&ust=1377543962764199
lei è eleanor

http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=jenny%20humphrey&source=images&cd=&cad=rja&docid=M57IB_vDeFl5AM&tbnid=CWaYp8dk80-k6M:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fonceuponfashion.onsugar.com%2FTaylor-Momsen-Jenny-Humphrey-6078702%3Fpage%3D0%2C0%2C2&ei=6FUaUtXIH8nOtAaboIDgBw&bvm=bv.51156542,d.aGc&psig=AFQjCNHvuYA24KeWx7AfY3g4rT1RjUoSnA&ust=1377544028674461
lei è honey

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO 3 ***


CAPITOLO 3

POV’S HONEY

Finalmente ho finito gli allenamenti di pallavolo non ce la facevo più…

Oggi abbiamo finito anche più tardi, mi vado a fare la doccia e poi vado in camera a cambiarmi per l’appuntamento con zayn, credo che mi metterò un vestitino…

Intanto esco dalla doccia mi metto i miei jeans, la canottiera e le mie amate vans.

Esco e  vedo…

Zayn !?

Ma sono solo le sette e mezza…  boh

IO: zayn che ci fai qui ?

ZAYN: sono venuto a prenderti un po’ prima.. perché voglio portarti in un bel posto, ma dobbiamo sbrigarci

IO : MA NON SONO VESTITA BENE ! MI DEVO CABIARE SONO STRUCCATA SEMBRO UN MOSTRO !

ZAYN: guarda che non hai bisogno di vestirti bene oppure di mettere quelle cianfrusaglie in faccia .. Tu sei splendida cosi come sei !

Che tenero che è… ma non posso illudermi che è  cosi perché gli piaccio e non perché vuole portarmi a letto… sono così confusa…

IO: non mi incanti con queste frasi… comunque ok andiamo

ZAYN: comunque non volevo incantarti ..

Cosi ci dirigemmo all’uscita della scuola dove c’era una macchina

Aspetta..

Una macchina !?

IO: zayn quella macchina di chi è?

ZAYN: sinceramente è di louis, gli ho detto che dove ti dovevo portare c’era bisogno della macchina e lui me la prestata a patto che gliela restituiamo pulita dopo averla usata

Lo guardai sconvolta, farlo dentro ad una macchina !!! per chi mi avevano preso per brooke !!!

Appena vide la mia faccia si affrettò a dire:

ZAYN: no aspetta gli ho detto che non erano quelle le nostre intenzioni… giuro !

IO: ok !andiamo ?

ZAYN : andiamo!

Dopo mezz’ora di macchina dove ho cercato per tutto il tempo di estorcere informazioni a zayn su dove eravamo diretti, ma mi rispondeva di avere pazienza ! si sa che noi ragazze abbiamo tutto ma non la pazienza !comunque una volta arrivate mi ritrovo un bellissimo scenario davanti…

Una piccola spiaggetta dove c’era allestito un una tovaglia con un cestino da pick nick

IO: wow !

ZAYN : spero che ti piaccia

IO: è BELLISIMO

ZAYN: andiamo?

IO: si…

Ci sedemmo e mangiammo tutto era tutto delizioso, una volta finito ci siamo stesi a guardare le stelle…

ZAYN: sono bellissime… ma mai quanto te

IO: …

Ad un certo unto mi si avvicina piano piano e appoggia delicatamente le sue labbra sulle mie… e da li comincia un bacio all’inizio casto, mapoi con la sua lingua lecca le mie labbra come per chiedermi il permesso il quale io concedo..

E da lì nel mio stomaco comincia ad avere  il caos più totale altro che farfalle o elefanti c’è un intero zoo !

E finalmente la confusione è sparita ora so di essermi innamorata di zayn malik !

Ci staccammo tutte due a causa della mancanza d’aria, ma si vedeva che eravamo desiderosi l’uno dell’altro..

ZAYN: senti honey tu mi piaci e non poco e io non ce la faccio più voglio che tutti sappiano che sei mia e che nessuno può provarci con te … quindi honey smith vuoi diventare la mia fidanzata ?

Ero spiazzata , ma anche contenta e quindi…

IO: SHH e baciami

E di nuovo e nostre lingue ripresero la loro maestosa danza…

ZAYN: lo prendo per un si ?

IO: CERTO !

Dopo un po’ tornammo a scuola e zayn mi accompagnò in camera..

 Appena apri la porta mi si presento una scena tenerissima harry e el che dormivano abbracciati con la TV accesa, cosi per non disturbarli spengo al TV e chiedo a zayn se può ospitarmi da lui e accetta volentieri prendo le mie cose e vado spegnendo la luce.

Zayn: quei due starebbero bene insieme …

IO: già concordo basta che non la fa soffrire…

ZAYN: non credo e prorpio preso da lei .. quando mai harry dorme nello stesso letto con una ragazza !?

IO: già ahahahah !

Una volta in camera sua mi misi il pigiama e ci addormentammo abbracciati…

 

 

ECCO A VOI UN ALTRO CAPITOLO !! SCUSATE IL RITARDO…

COMUNQUE ZAYN E HONEY SI SONO MESSI INSIEME MA Sarà TUTTO ROSE E FIORI ? BOH CHISSA LO SCOPRIRETE LEGGENDO …

E HARRY E ELEANOR COME HA DETTO HONEY ERANO TENERISSIMI ABBRACIATI, MA POI COSA Succederà ? LEGGETE E SCOPRIRETE TUTTO !! J RECENSITE PLEASE !! E PER QUALUNQUE COSA O SE AVETE UN CONSIGLIO DA DARMI DITEMI PURE GRAZIE !

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 4 ***


CAPITOLO 4

Eleanor pov’s

Stavo cercando  di alzarmi, ma qualcosa mi teneva salda a letto.

Mi giro e scopro che harry mi tiene stretta a se con il braccio, e ha la testa appoggiata sul mio petto.

Lo scuoto un po’ ma niente…

IO: harry ! SVEGLIAAA

HARRY: mmmmm

Niente.. sonno profondo il ragazzo, però è favoloso quando dorme…

Basta con questi stupidi pensieri!!! Lui è Harry styles il puttaniere della scuola !!

Non si vuole svegliare cavolo !!!!

Allora decido di buttarlo a terra e finalmente si sveglia urlando..

HARRY: ma sei scema mi sono fatto male !!!!!

IO: CHE CI FAI TU QUI?

HARRY: come … non ricordi? La botta in testa ti ha fatto veramente male !

IO: simpaticone !!!

HARRY: grazie… comunque stavamo vedendo la tv e ci siamo addormentati tutto qui, ma se vuoi possiamo recuperare se sei delusa….

Ma è scemo !? cosa vuole recuperare…. Ah…

IO: ma che schifo !!!!!!! pensi solo a quello !!!!!! comunque NO! Passo!  Ora esci dalla mia camera che mi devo cambiare !!!

HARRY : se vuoi ti faccio compagnia …

Ha sempre quel sorrisino malizioso e arrogante in faccia che nervi… però quelle fossette sono adorabili e quei prati verdi apposta degli occhi … MA cosa sto pensando !? El riprenditi … è solo uno arrogante ragazzino…

IO: no grazie ce la faccio da sola !

Cosi dicendogli lo caccio fuori e gli sbatto la porta in faccia.. ma lo sento dire :

HARRY: presto sarai mia !!!

IO: contaci !

Bussano alla porta .. che palle se è ancora lui gli trancio le palle !

Si lo so sono dolcissima! Soprattutto di mattina presto J

IO: che vuoi adesso!

HONEY: già di buon umore vedo eh !

IO: tu traditrice dove sei stata !!! hai visto chi mi sono trovata !!!!

HONEY : si lo so.. eravate cosi carini !!!! guarda la foto!

Mi mostra una foto dove siamo io ed harry ieri sera mentre dormiamo abbracciati …

Eravamo  teneri …

Lui sembra quasi dolce..

STOP!!!! Non posso pensare a cose del genere …

IO: cancella quella forot… piuttosto dove sei stata stanotte ?

HONEY: io e zayn ci siamo messi insiemeeeeee !!!!

IO: cosa !?

HONEY: dovevi vederlo ieri era dolcissimo e tutto coccoloso pensa che ci siamo addormentati insieme e non ha preteso niente, abbiamo dormito abbracciati e basta… è stata la notte più bella della mia vita…

IO: che bello sono contenta per te !!! dai ora prepariamoci che abbiamo ginnastica e dobbiamo preparare il balletto !!!

HONEY: ah già il ballo !!! ok ! andiamo

Così ci preparammo e andammo in palestra dove vedemmo una scena raccapricciante…

 

 

OCCHI A ME !!J

ALLORA VOLEVO SCUSARMI PER IL RITARDO CLAMOROSO, MA TRA ESAMI E COMPITI NON HO AVUTO PROPRIO TEMPO SCUSATEMI L

CHE DIRE…

BEH LA RAZIONE DI EL? QUANDO HA VISTO LA FOTO CREDO CHE STIA PROPRIO COMINCIANDO A PROVARE QUALCOSA PER IL NOSTRO HARRY…

E HONEY ? SEMBRA PAZZA DI ZAYN MA COSA Succederà ?

E COSA HANNO TROVATO IN PALESTRA DI COSI RACCAPRICCIANTE ?

BOH CONTINUATE A LEGGERE E SCOPRIRETE J

Scusate per eventuali errori J e se avete dei consigli sapete cosa fare J

RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE J PLEASE !!!!

J JJJJJ:JJJJ ADORO QUESTE FACCINE :::::J OK BASTA CIAUUUUU :J

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2101456