Take your car and win in love

di eneaelia
(/viewuser.php?uid=41631)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sakura e Temari ***
Capitolo 2: *** La proposta di Temari ***
Capitolo 3: *** Il biondo e il moro ***
Capitolo 4: *** La lite e l'intervento di Naruto ***
Capitolo 5: *** La sera del dì di festa ***
Capitolo 6: *** Suffragette City ***
Capitolo 7: *** La gara ***
Capitolo 8: *** Dopo la gara - Tenten menziona Sakura ***
Capitolo 9: *** Nuova scuola,nuovi divi ***
Capitolo 10: *** Tenten invita al compleanno - Sakura si confessa alle amiche ***
Capitolo 11: *** Verso l'estate ***
Capitolo 12: *** Notte di festa ***
Capitolo 13: *** Strozza fegato e reni ***
Capitolo 14: *** L'inatteso bacio di Naruto ***
Capitolo 15: *** Cena di coppia ***
Capitolo 16: *** Decollo verso l'america ***
Capitolo 17: *** La notte sul Pacifico ***
Capitolo 18: *** Riposo gente!!! ***
Capitolo 19: *** Las Vegas ***
Capitolo 20: *** Insieme questa notte ***
Capitolo 21: *** Il disastrato quartetto ***
Capitolo 22: *** Monument valley : Tramonto romantico sulla terra rossa ***
Capitolo 23: *** La luce che rivela ogni segreto ***
Capitolo 24: *** Il passato riaffiora all'improvviso ***
Capitolo 25: *** Anche se potessi perdonare,non lo farei ***
Capitolo 26: *** Ricorda che ti voglio bene !! ***
Capitolo 27: *** Atto conclusivo della gita : Ritorno a Konoha ***
Capitolo 28: *** Festa di fidanzamento : Viva la Narusaku ***
Capitolo 29: *** Dimmi che mi ami e con un dito tocchero' le stelle ***



Capitolo 1
*** Sakura e Temari ***


La dedico al mio amico Federico Fascio da Enea e soprattutto ELIA

La dedico al mio amico Federico Fascio e a Maho87 da Enea e soprattutto ELIA.

Capitolo 1

Sakura aveva appena finito di fare i compiti di filosofia che le erano stati assegnati. Lei non amava molto il suo prof. di filosofia di nome Kabuto Yakushi,poichè la riempiva sempre di un sacco di compiti:studia Plotino,ripassa Luigi XIV,ricordati della fisica di Aristotele e via dicendo. Ella era una ragazza tranquilla,che amava uscire con le amiche e viveva in una famiglia che non era nè povera nè ricca e che non aveva problemi di alcun tipo e lasciava che la vita scorresse placida e senza intoppi,e che la figlia,ora diciassettene e alunna della classe 2^M del liceo classico Sarutobi,il migliore di Konoha crescesse tranquilla nella sua vita senza regole opprimenti,quali coprifuochi alle 24 o altre,e senza che essa fosse frustrata da alcun tipo di problema. Non era nè una sechhiona nè una lazzarona,eccelleva solo in condotta(sempre 10 tipo ragazza modello)ed era pessima solo in una materia: SCIENZE.

Mamma mia,non c'era modo di fargliela entrare in testa,ma non è che non la capiva,non le piaceva tutto qui...e ciò che non le piaceva,come del resto chi non le piaceva,veniva accantonato senza problemi o eccessive preoccupazioni. La sua vita insomma era gaia e felice,e sembrava che nulla potesse intaccarla,nemmeno una delusione amorosa.

Ella si alzò e ripose il libro nella libreria vicino a quello di greco usato poco prima,poi però ad un certo punto squillò il telefonino e lei andò a rispondere:

-Ciao Temari,come va?

-Bene grazie,sai volevo chiederti se hai finito gli esercizi per "Kazzuma"

-Si li ho finiti,che ti serve?

-Me li detti che di farli proprio non c'ho voglia?

-Va bene tesoro

Kazzuma era il soprannome di Asuma Sarutobi,che era il professore di Greco,un uomo alto e barbuto che,contro ogni regola del provveditorato di Orochimaru,fumava in classe le sue Windchester senza curarsene asfissiando tutti gli alunni;ma non per questo era poco amato,bensì per dei brutti fatti accaduti in tempi remoti quando fu accusato di pedofilia e poi prosciolto dopo un lungo processo;la cosa però non si era capita.

Finiti di dettare i compiti Temari fece una proposta a Sakura:

-Ehi ti va di uscire al Kebap stasera con me e Hinata?

-Ci stò ma non so se ho ancora soldi,mi sa che li ho finiti,sai Sabato scorso alla rinascente c'erano i saldi e così...

-Ma dai,fatteli dare da tua mamma

-E' una parola,quella pitocca è un osso duro

-Poi vi faccio una proposta allettante se venite,ci sarà da divertirsi-disse Temari

-Sul serio?-esclamò Sakura stupefatta

-Certo e poi andiamo a farci una Tequila al Metronotte

-Non sarà una cattiva idea?-domandò Sakura-guarda che domani quel buon vecchio figlio di puzzola di Kakashi ci fa il test di verbi, lo stronzo ed io non vorrei ubriacarmi la sera prima

-Hai ragione-annuì Temari contrariata-ma usciamo al Kebap dai!!!!

-Va bene ci vediamo là alle 7:30,ok?Perfetto ciao-

Si congedò così dall'amica,che conosceva,come le altre del resto,sin dalle medie e che da allora furono per lei le migliori amiche.

Però a differenza sua e di Hinata,Tenten e Kin,Temari non era di Konoha,ma veniva da un villaggio lontano di nome Suna e si era trasferita lì all'inizio delle scuole medie poichè il padre era diventato Kazekage,ossia presidente dell'industria tessile Kaze,che forniva tessuti e vestiti di qualità fra i più costosi al mondo,inutile dire quindi che la sua famiglia era molto agiata,molto più di quella di Sakura.

Temari aveva due fratelli:Gaara,il più piccolo,e Kankuro,il più grande(aveva 19 anni)e lì a Konoha viveva inoltre anche il suo cugino Sasori,di cui tra le altre cose aveva una cotta.

Temari era la ragazza tipo a cui piaceva oltrepassare i limiti del consentito,sentirsi anarchica,fumare canne,ubriacarsi a spronbattuto e fare sesso con tutti quelli che le interessavano,persino con suo cugino. Era la ragazza antitetica a Sakura,ma proprio per questo esse si corroboravano e si sentivano più amiche che mai anche dopo una situazione critica o un litigio. Ella era una ragazza da disco:si fidanzava con un tizio,se lo portava a letto e dopo la scaricava senza patemi o rimpianti,mai avuta una storia seria. Non era quindi una ragazza modello,ma una scalmanata e scriteriata che faceva la gioia degli stronzi.

Sakura quindi scese le scale e si diresse nell'atrio da sua madre che stava guardando la televisione interessata al gossip.

Fine cap.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La proposta di Temari ***


Il nuovo capitolo tanto atteso signori e signore

Il nuovo capitolo tanto atteso signori e signore. Fede e maho87 e anche gli altri ora potete leggerlo.

Grazie per le recensioni di Maho87 e ladyblackangel.

 

CAPITOLO  2 : LA  PROPOSTA  DI  TEMARI

 

Sakura si avvicinò alla madre,che la osservava e le chiese senza indugiare dei soldi:

-Mamma dovrei uscire con Temari e Hinata,mi scafolli qualche spicciolo?

-Hai finito i compiti?

-Si certo

-Anche quelli di scienze? -replicò lei

-Non c’è scienze domani

-Ma li devi fare,o vuoi ancora 4? la prof.Shizune non sa che fare con te

-Io la buona volontà ce la metto –ribadì

-Va be non stiamo a inquisire,prendi 50 euro e vai pure

-Grazie mamma

Sua madre non era una donna difficile,e neppure severa; essa voleva solo che la figlia fosse felice e vivesse libera.

Sakura tutta contenta andò in camera sua e si preparò per uscire: si mise dei jeans stretti,una mogliettina rosa di Elio Fiorucci,indossò della vans rosa e bianche e si raccolse infine i bellissimi e lucenti capelli rosa con un nastro e poi prese la borsetta e uscì. Durante il tragitto ebbe modo di vedere molti bei ragazzi; giunse sotto al kebap alle 7:28,che però era stranamente chiuso. Alle 7:31 sbucarono da un vicolo Temari e Hinata vestite molto carine: Hinata portava jeans neri stretti,che mettevano in risalto il suo bel culo,un maglioncino bianco raffinato e per finire scarpe nere dal tacco basso; Temari invece sfoggiava una gonna blu di Giorgio Armani,aveva scarpe coi tacchi bianche e maglietta D&G scollata a misura da troia,ma a lei piaceva così.

Non appena le vide,Sakura le salutò e loro ricambiarono. Esse notarono poi che il kebap era chiuso e la cosa sembrava insolita,poiché essendo un locale turco,era un posto aperto a tempo indeterminato(da sera a mattina e da mattina a sera). Esse,sebbene un po’interdette,non si scoraggiarono e Temari prese la parola dicendo:

-Se volete vi porto io in un bel posto

-E quale sarebbe? –chiese Sakura incuriosita –sai che non voglio andare a bere al Metronotte

-Parla ci interessa –aggiunse Hinata

-Ebbene io andrei a cenare all’”Hard Punk” –disse la bella ragazza

Le altre due rimasero sbigottite!! L’hard punk era il locale preferito dai teenagers scalmanati; tutti quelli che si vestivano con borchie e catene erano sempre lì a bere e mangiare,e inoltre la ricca e snob casata Hyuga aveva messo all’indice quel locale proibendo ad Hinata e a suo fratello Neji di andarci. Le ragazze dapprima furono riluttanti alla proposta dell’amica,poiché la conoscevano e di lei temevano soprattutto il carattere anarchico e ribelle,ma alla fine decisero,cedendo alle insistenze della medesima,seppur con qualche timore,di andarci,con Hinata che sfidava le secolari leggi della sua casata.

Dopo una decina di minuti di passeggio le tre si trovarono davanti al posto,ovviamente aperto e con musica sopra il livello di sopportazione. Prima di entrare però il loro sguardo cadde su 2 splendide macchine sbarluccicanti,proprietà sicuro di un paio di zarri;una era una bmw serie 7 tutta verde con fiamme grigie sulle portiere e una carrozzeria piena di minigonne a forma di fulmini con alettoni tipo corna di diavolo,davvero stupenda,mentre l’altra era tutta arancione,assomigliava alla prima e aveva quattro marmitte enormi da far paura. Le ragazze,soprattutto Temari,rimasero affascinate da quelle auto,tanto che Sakura esclamò:

-Oh se il mio ragazzo avesse una macchina come questa!!! Fiato sprecato visto che il ragazzo lei non ce lo aveva.

Le ragazze poi entrarono e si sedettero ad un tavolo e ordinarono 3 pizze e 3 birre grandi per rinfrescarsi il palato. Poi,una volta ordinata la cena,Sakura prese la parola e disse:

-Dunque Temari qual è la proposta di cui mi hai parlato al telefono

-Uhm giusto –disse la bella ragazza mandando giù un pezzo di pane –volevo chiedervi se sabato volete venire con me al “Suffragette City”.

La frase tuonò nelle orecchie delle due molto più della musica assordante che c’era,tanto che sbiancarono:

-Cooosaaa? –sbraitò Sakura sorpresissima

-Non dirai sul serio –replicò Hinata

Suffragette City era il rodeo automobilistico di Konoha che un tempo,prima di un enorme incendio che lo aveva distrutto,si chiamava “Ready set and Go” ed era frequentato da tutti i bulli e i teppisti della città(come ora del resto). Non era questo però il motivo per cui le ragazze erano restie ad accettare quella proposta,ma per altri motivi: infatti il rodeo era costruito sul vecchio tempio dei ninja di Konoha ed era tipo stadio di San Siro,con 4 torrioni alti cento metri che servivano per le gare di drift. Era un luogo chiuso e recintato e per entrare si pagava un biglietto molto costoso(25 euro),c’era poi un parcheggio sempre pieno di macchine sontuose e con ballerini di step e latinoamericano con super musica e luci al neon ovunque. Ma questa era la periferia della città,perché il rodeo vero e proprio aveva 100.00 posti a sedere,e dentro si svolgevano corse di tutti i tipi accresciute di valore dal tifo scatenato degli spettatori. Naturalmente le scommesse erano all’ordine del giorno e le poste in palio per le vittorie erano altissime; chi vinceva diventava famoso e rispettato da tutti e praticamente doveva sempre mettersi in discussione e in sfida con tutti. Sconfiggere il re,perché così era chiamato il campione,era motivo di grande orgoglio. Il luogo era popolato da gente di tutti i tipi: bulli,lesbiche,trans,neri,teppisti e figliocci,insomma nessuno persona normale. Grande rispetto era inoltre dovuto ai meccanici,che spesso ricevevano una parte del premio qualora il loro cliente vincesse; pertanto il meccanico del re era famoso e rispettato e ricco.

Temari quindi replicò alle amiche interdette:

-Raga,guardate che è una figata,c’è gente bella,un mucchio di fighi ricchi e belli e uno spettacolo assurdo

-Ma c’è brutta gente anche,non solo bella –disse Hinata ancora poco convinta –ed è illegale

-Tra poco sarà legalizzato –replicò Temari –dai,a me m’ha portata il mio brother Kankuro,che talora corre lì

-Ed ha mai vinto? –chiese Sakura

-No!! Ha sempre fatto figure da bidone –replicò ancora Temari

-Ah

-Sapete bene che ovunque c’è da divertirsi –disse Temari –io sono sempre in prima fila

 

Fine chapter 2

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il biondo e il moro ***


SONO TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SONO TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO Le coppie……… Non le so ancora nemmeno io Solo sicuro NaruXSaku

Capitolo 3: Il biondo e il moro

Stavano cenando tranquillamente(si fa per dire visto il bordello) e già s’apprestavano ad andarsene,quando apparvero due ragazzi,uno biondo e uno bruno,tanto che le ragazze rimasero sedute ad ammirarli per quanto fossero alla fine della cena,poiché subito quei due a loro sembrarono davvero belli. Uno,il biondo,portava una maglietta Aiko detonate rossa,dei Carhartt grigio scuro e un paio di Nike Silver rosse e bianche e teneva le mani in tasca; l’altro invece aveva dei pantaloni neri da biker,una maglietta di Lou Reed e delle Vans nere e borchie ovunque. Essi si sedettero ad un tavolo e ordinarono due pizze e due boccali di birra ambrata,e,mentre le ragazze,affascinate da loro,li osservavano senza farsi notare,i due cominciarono a parlare:

-Vroom!! Mamma mia bella Sasuke che spolverata all’asfalto che ho dato –cominciò il biondo,che con quei suoi occhi azzurro cielo faceva innamorare tutte le ragazze

-Chiudi il becco sei la solita testa quadra Naruto –affermò l’altro con aria sorniona –lo sai che col tuo nuovo turboreattore potresti farti male se non impari a controllarti

-Uffa perché hai sempre qualcosa da ridire –disse stizzito il biondo –ricordati che io sono AK da un anno e 2 mesi, e da allora ho corso e vinto 128 gare di fila

-Beh non vorrei guastarti la corona,ma ieri ho saputo una cosa -disse il moro

-Riguardo a che?

-Alla scuola

-Ah va be niente di grave

-Stavolta sì

-Cosa?

-Hai capito

-Cos’è successo?

-Si è incendiata

-Non sono stato io

-Non ho detto questo

-E chi è stato?

-Rock Lee ubriaco

-Ahahahah quel pirla,che sfigato –disse Naruto –nessuno lo guarda e allora si ubriaca

-Sì ma non è questo il punto

-E qual’è?

-Siamo stati trasferiti al liceo Sarutobi

-Eh?

-Hai capito

-Accidenti questo è un problema,in quel liceo si studia tanto,ho sentito dire

-L’ho sentito anch’io –ribattè Sasuke –ma ho anche sentito da Hidan,che va lì,che ci sono una montagna di ragazze iperfighe che ci verrebbero dietro

-Bella di padella allora!!!!

Le tre intanto non riuscivano a sentire i loro discorsi,ma quando quei due si alzarono,loro fecero altrettanto e pagarono la loro cena. Quando poi uscirono,notarono che le due macchine parcheggiate erano proprio di quei due: la bmw del biondo e l’altra dell’altro;

-Bella zio Sasuke,allora quand’è che ci presentiamo?

-A scuola dici?

-Sì

-Che ne dici di lunedì?

-Bella due giorni extra di vacanza

Detto questo montarono entrambi nei loro bolidi e,dopo aver acceso il motore,rombarono lungo la strada e sparirono nel buio.

Le tre ragazze intanto si guardavano stranite e nelle loro menti passavano e ripassavano immagini del moro e del biondo,del biondo e del moro e così via,mentre,messesi in moto,volgevano celeri verso casa. Hinata pervenne per prima alla sua abitazione e,salutate le amiche,salì in casa e,dopo essersi congedata dal signor Hyuga,il padre,di nome Hiashi,e la signora Hyuga,la madre,se ne andò a dormire fantasticando sul piccolo biondo di cui credeva d’essersi innamorata. La stessa sensazione attanagliava inoltre anche le altre due,che se ne stavano sul letto pensando all’amore e se mai li avrebbero rivisti dopo quella sera.

Fine charter 4

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La lite e l'intervento di Naruto ***


Eccomi col capitolo 4

Eccomi col capitolo 4.Che vi posso ,dire buona lettura!!!

 

 

CAP 4: La lite e l’intervento di Naruto

 

Dopo quell’incontro fulmineo,la vita era ripresa tranquilla:Sakura,Hinata e Temari erano tornate a scuola ed avevano ripreso le normali lezioni,rendendo inoltre partecipi della loro storia anche le amiche Tenten,Kin e Salame,che erano rimaste comunque affascinate da quei racconti ed avevano deciso di venire anche loro Sabato al Suffragette City insieme a quelle tre.Era Venerdì,un giorno con poca roba da fare;in effetti avevano solo 4 ore:Matematica,Inglese,Storia e Scienze,ed esse passarono in fretta e senza intoppi,quando però alla fine si accese una lite tra Tenten e una ragazza bionda molto appariscente di nome Ino Yamanaka,ragazza detestata per vari motivi dalla combriccola di Sakura & co.

Ino Yamanaka era la ragazza più popolare della scuola e non a caso aveva vinto il concorso per la ragazza più bella del liceo sin dal primo anno e non c’era ragazzo che non ammirasse alla stramitica i suoi magnifici capelli biondi(ad eccezione di Neji Hyuga) dorati,che facevano impazzire,o il suo corpo perfetto e sinuoso di 1,74m e con una quarta abbondante di seno,probabilmente rifatto.Aveva un caratterino davver irritante,che caldeggiava un esuberante complesso di superiorità e che faceva imbestialire le altre ragazze.Inoltre si vociferava che già a 13 anni avesse perso la verginità con un diciottenne e che fosse stata a letto con un tipo pornoattore e con un’altra dozzina di ragazzi adulti;non a caso Sakura diceva che:”Dio l’aveva creata cominciando dalla vagina e lasciando per ultimo il cervello”. Sicché era scoppiato un parapiglia tra lei e Tenten per un ragazzo incolpevole:

- Cosa vuoi Ino?- iniziò Tenten

- Cos’è una minaccia?- rispose la bionda

- Lasciami in pace-

- Voglio il tuo ragazzo-

- Perché?-

- Mi piace-

In realtà non le interessava il ragazzo,ma solo di far un dispetto a Tenten

- Cosa?-

- Lo voglio,cedimelo-

- Non ci penso neppure-

- Daglielo subito se non vuoi finire male- tuonò Tayuya,una tirapiedi della Yamanaka

- Lasciami stare Tayuya-

- Oh, la piccola sfigatina si ribella- aggiunse Karin,altra leccaculo della biondastra

- Dammelo- disse Ino

- No-

Le due ragazze al seguito di Ino strapparono il tipo dalle mani di Tenten,e dopo che Ino si era allontanata con lui,portarono di forza Tenten in vicolo e la picchiarono,facendole sanguinare il labbro e un ginocchio,e coprendola di sputi ed insulti;poi se ne andarono.

Tenten rimase ammaccata lì nel vicolo e piangeva a dirotto,quando nel violetto sbucò una macchina verde sbarluccicante ipertamarra con alla guida il giovane biondo,che la sera prima era stato avvistato all’Hard Punk da Sakura,Hinata e Temari:era Naruto.Il biondo,vedendo la ragazza a terra e lacrimante,smontò dalla macchina e andò a sincerarsi delle sue condizioni:

- Povera piccola,chissà cosa le è successo- pensò il giovane biondino e poi vedendola alzare gli occhi e guardarlo disse:

--Stai bene?-

-Abbastanza- rispose lei

-Sono contento-

-Tu chi sei?-

-Non ha importanza adesso,quello che conta è medicarti-

Nasuto la prese in braccio e la caricò in macchina.

- Grazie,non so chi sia ma gra…z…i..e..- e si addormentò.

La ragazza si svegliò poi in un letto e in una casa che non aveva mai vesto e si guardava intorno stranita,quando sentì una voce provenire da un’altra stanza:

- Finalmente ti sei svegliata-

- Dove sono?- chiese la piccola Tenten

- A casa mai- disse Naruto entrando nella stanza e mostrandosi in tutta la sua mascolina beltade alla brunetta affascinata – Stai ferma che ti devo medicare!-

Tenten si mise seduta e Naruto la medicò con una tale delicatezza,che lei per poco non si sciolse tra le sue braccia;i suoi occhi azzurri la facevano impazzire,quasi le veniva voglia di baciarlo,ma si tratteneva contro voglia.

- Mi dici che ti è successo bambola?- domandò schietto Naruto

-Ino mi ha rubato il ragazzo- scoppiò a piangere a dirotto – e poi sniff..le sue amiche mi hanno picchiata-

Dai non piangere- la abbracciò-così mi fai star male-

La ragazza, avvolta nell’abbraccio,si tranquillizzò e poi chiese all’affascinante biondo:

- Scusa ma come ti chiami?-

- Sono Naruto Uzumaki,re del Suffragette City-

La ragazza sbiancò meravigliata

-Tu…tu sei uno del Suffragette City?-

-Yes baby-

- Io devo andare lì Sabato,alias domani sera-

- Oh davvero,allora mi vedrai nella supersfida contro Kid Dogo,potrebbe essere la mia seicentoventinovesima vittoria consecutiva-

- Quindi ti rivedrò?-

- Si certo,correrò alle 23.00,ma ti consiglio di venire alle nove che c’è il mio amico Sasuke che se la romba sul drift.-

- D’accordo-arrossì

- Mmh,che c’è?-

- Volevo chiederti…se non ti offendi…cosa…ehm cosa…-

- Cosa che?-

- Che ne pensi di me? Ti piaccio?- disse sparando velocemente la frase

- Eh?- domandò lui sbalordito

- Va niente niente- ribadì lei imbarazzatissima

- Se posso,rinvio il giudizio-

- Perché?-

- Una ragazza non è solo come è fuori,deve avere anche un dentro-

Tenten era sbalordita dal suo modo di parlare,era fantastico,diceva ogni parola che lei pensava,era l’uomo della vita,era innamorata persa di lui.-

- Vabbè bella,ora ti riporto a casa-

- Ok-

Naruto si allontanò e prese le chiavi della macchina e gli occhiali da sole,e se li mise.

Tenten si alzò dal letto e seguì il biondo,poi montò in macchina e se ne andarono lungo la via.Durante il tragitto parlarono in scioltezza del più e del meno,sembravano due innamorati e,per una volta nella vita,Naruto guidava ad una velocità inferiore ai 150 km/h.

Arrivati a casa di lei Naruto la salutò:

- Ok allora ci vediamo Sabato!-

- Si va bene e verranno anche le mie amiche-

- Ci stai dentro fino al collo baby-

- Ok allora…ciao-

- Ciauz- rispose Naruto col suo tono sornione.Poi voltò la macchina e fece l’occhiolino a lei che arrossì e sparì da dove era venuto.Per lei l’era de motori era cominciata.

Fine chap spero vi sia piaciuto.Alla prossima ciao.

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La sera del dì di festa ***


CHAP 5 LA SERA DEL Dì FESTA

CHAP 5 LA SERA DEL Dì FESTA

Eccomi miei cari fan sono tornato.soprattutto per te maho

Tenten non ci pensò più di una volta ad andare a raccontare quello che le era successo e, connessasi a msn, lo gridò a tutte le amiche che uscirono come una manica di oche senza materia grigia con frasi tipo:

- che fortuna!!!!-

- oh se fosse capitato a me!!!!-

Oh come ti invidio!!!- e ancora altre mielose che verrebbe da vergognarsi a raccontarle, verso le undici staccò il computer e si preparò per andare a dormire.

Sua mamma però entrò in camera sua e le chiese cosa avesse fatto quel giorno, come mai era tornata a casa da sola la sera:

- dove sei stata tutto il santo giorno?-

- ho avuto un incidente a scuola, mamma-

- un incidente?- disse la madre preoccupata

- e di che tipo? Ti hanno picchiata?- chiese vedendo i lividi sulla guancia

- più o meno…-

- più, o meno??-

- più…-

- ah…e chi è stato??- chiese sempre più preoccupata

- Ino e le sue scagnozze…-disse sospirando

- quella ragazza è una vera vipera!!! Io la uccido, domani vado da sua madre e glie ne dico quattro!!!-

- lascia perdere…è una vipera è vero…ma ha tutta la scuola dalla sua parte- disse TenTen rassegnata

- va bene….come vuoi…ora va’ a dormire, se dovesse risuccedere andremo dal preside, ok?-

- ok mamma, buonanotte -

- buonanotte tesoro- e così s’addormentò.

Il giorno dopo tutto filò liscio, in netta contrapposizione con quella che sarebbe stata la serata. A scuola però tutti vennero a sapere che Sakura non ci sarebbe stata, dato che doveva partire con i suoi genitori per la montagna, ragion per cui non sarebbe stato con loro nel tempio del rock.

Il pomeriggio dopo scuola fu un corri avanti e indietro tra i negozi di Market Street per fare shopping e potersi presentarsi in ghingheri la sara. Temari, piena di soldi fino al collo, si comprò una gonna di Luis Vuitton e una nuova borsa Prada, Hinata mogliettine e canottiere e un nuovo e un nuovo paio di pantaloni tutti bianchi sensuali, TenTen idem e a lei stavano bene perché aveva un bel culo.

Le altre due infine comprarono qualcosa, ma non spendevano e spandevano come le altre.

Arrivò la sera. E Sakura era seduta sul letto riuscendo pensare solo a una cosa

“pensa tu , una sera di capitale importanza, e io sono chiusa in questa baita del cazzo a rincoglionirmi con i miei genitori. Cazzo non avevano nient’altro di meglio da fare se non trascinarmi qui!!!

Si è vero, non amo i bulli e i teppisti, ma è peggio stare appollaiata in montagna come le mosche sulla merda!!!!

Erano le 7.30 quando Temari, Hinata e Kin arrivarono al luogo dell’appuntamento e poco dopo arrivarono anche Salame e TenTen.

Erano tutte uno schianto a vedersi, specialmente TenTen, che non aveva più i codini a cipolla, ma si era sciolta i capelli, si era messa anche un po’ di phard e ombretto. Era bellissima.

Temari appena la vide esclamò:

- wow!!se fossi lesbica mi farei subito con te!!!-

- ma che dici- disse TenTen imbarazzatissima

- scherzavo, scherzavo…, comunque…prendiamo il bus e andiamo-

Le ragazze presero l’autobus e scesero vicino al luogo di destinazione

S’incamminarono lungo le mura del rodeo che era enorme e si stendeva per sette km in lunghezza e tre in larghezza.

Il rodeo vero e proprio era lo stadione vicino all’entrata che si vedeva a centinaia di metri di distanza.

Le ragazze dopo aver camminato per circa cinque minuti giunsero all’entrata della città.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Suffragette City ***


Sono tornato e la storia prosegue come da copione

Sono tornato e la storia prosegue come da copione. Aggiungo che alla fine ci saranno ringraziamenti per tutti coloro che hanno recensito,quindi bella zii e continuate a farlo.

Chi ama Fast & Furious non può perdersi questa storia e il capitolo seguente e quello successivo. Saluto tutti

Enea – Scrittore e ideatore

Elia – Correttore e Pubblicatore

 

Capitolo 6 : SUFFRAGETTE CITY

 

 

L’ingresso alla città era coronato dalle note di “One more night” di Cascada e all’ingresso,tipo casello autostradale,c’era un cartello che recitava le seguenti parole:

 

suffragette city

tempio del rock e del protossido

 

Le ragazze erano sbalordite e affascinate da tutto e da tutti,ed erano pronte ad entrare,pertanto si affacciarono al bancone dei ticket:

-Salve vorremmo 5 biglietti –disse Temari

-Certo,ma ditemi voi siete nuove,perché non v’ho mai viste qui,vero Zetsu-san?

-Si è vero –disse l’altro che aveva la faccia dipinta metà di bianco e metà di nero

-In effetti lo siamo –disse Kin –è la prima in assoluto

-Non potevate scegliere giorno migliore per venire,vero Zetsu-san? –disse il tizio che portava una maschera arancione sulla faccia con un piccolo buco per vederci –oggi lo spettacolo è assicurato,ci sono i Kings

-Si è vero Tobi –aggiunse l’altro in tono lugubre –dai a loro posti in prima fila visto che sono nuove

-Certamente Zetsu-san,sono 125 euro

-Ecco tieni –disse Temari

Tobi stava per prendere i soldi,quando si sentì una voce da dietro che lo intimava a fermarsi,e che vociferò:

-Lascia Tobi offro io

Le ragazze si voltarono tutte e videro un ragazzo alto e atletico,che portava un paio di pantaloni neri con borchie e catene,un paio di Converse All Star con la bandiera americana e una maglietta nera con sopra disegnateci delle nuvole rosse con contorni bianchi. La cosa che però impressionava maggiormente era lo spropositato numero di piercing che aveva:almeno una mezza centinaia. Tutte le ragazze lì presenti,ad ogni modo,ritenevano che il rosso misterioso avesse un certo fascino.

-Oh Pain come mai qui?credevo che fossi a trattare la cessione della ditta Michelin,non dovresti essere qui,tu che ne dici Zetsu-san?

-Dico Tobi che probabilmente o ah concluso,o ha fatto un buco nell’abbia o,per dirla alla Sasori,nella sabbia –disse Zetsu

-Se devo essere sincero…non mi va di trattare coi francesi –disse il rosso e se ne andò lasciando 125 euro sul tavolo

-Ma che è accaduto Zetsu-san?

-Non so se essere pessimisticamente ottimista o ottimisticamente pessimista

-E’ andata di merda –ne concluse Tobi

-Appunto –finì Zetsu

-Ah scusate ragazze,ecco i vostri biglietti e buon divertimento –disse loro Tobi e loro se ne andarono verso l’arena

La strada era affollata da tutto e da di più:c’erano mostre di macchine,ballerine di latinoamericano,ballerini di step,mostre di accessori disparati per le macchine e poi ancora chioschi di panini e officine di meccanici indaffarati a riparare e montare pezzi.

Le ragazze non sapevano che fare,né dove andare,quando una voce arrivò da dietro,violando la loro intimità:

-Piccole chi siete?non vi ho mai viste da queste parti,siete nuove? –disse un ragazzo vestito con una felpa grigia con un cappuccio impellicciato e con jeans blu scuri

-Si certo,siamo Temari,Hinata,Sasame,Kin e Tenten,io,e tu come ti chiami?

-Il mio nome è Kiba Inuzuka e sono un corridore di questo posto

-Ti vedremo in azione oggi? –chiese Sasame eccitatissima

-Beh zuccherino,non dipende da me –disse il ragazzo alla ragazzina che arrossì –ma dai Kings!! Se loro mi vogliono con loro io corro,se no,no,è la regola

-Senti ci dici dove dobbiamo andare tu che sai tutto? –disse con tono mellifluo Kin

-Ovviamente tesoro

Kin mostrò il biglietto a Kiba che disse:

-Un posto ottimo vicino alla tribuna e vicino a me soprattutto,seguitemi!!

Si avviarono ad entrare nell’arena al seguito di Kiba che illustrava a loro tutte le peculiarità del posto,quando giunsero all’entrata del posto:

-Bene ci siamo,ora datemi i biglietti

Esse li diedero a lui che si avvicinò ad un tizio porgendoglieli:

-Deidara!!! Timbrami questi

Il ragazzo era biondo e aveva i capelli lunghi

-Certo Kiba…uhm…hai rimorchiato stasera,e bene vedo…uhm

-Spiritoso,comunque per tua informazione io non ho rimorchiato,sono loro che sono venute da sole

-Uhm

-Allora ti sbrighi?

-Si ecco Kiba…uhm

-Bella zio ti saluto

-Ciao…uhm

Kiba si congedò da lui e poi ritornò dalle 5 ragazze che lo aspettavano ed entrò con loro nell’arena.

L’arena era una bolgia scatenata,il rumore era così alto che Kiba prestò alle ragazze dei tappi per le orecchie per ripararsi dal rumore o quantomeno per smorzarlo. Erano ormai le 9:00 e tutti si zittirono aspettando l’arrivo di qualcuno;il rumore assordante che c’era si zittì come per magia.

Ad un certo punto si sentì un rumore di voci che annunciavano l’arrivo del King e dopo 2 minuti,sotto un boato assordante,sbucò nell’arena una vettura arancione,che sputava fuoco dai tubi di scarico e che ad Hinata e Temari sembrò subito un tantino familiare. La macchina si fermò e sgommò davanti a tutti,poi la porta si aprì e sotto un boato ancora più assordante di prima uscì Sasuke,la cui faccia comparì sui monitor facendo impazzire tutti,ragazzi e ragazze,Kiba compreso:

-EVVAI SASUKE SPACCALI TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Sasuke si guardò in torno e salutò i fan che lo acclamavano,mentre Pian era sceso in campo per salutare il beniamino del pubblico:

-Allora Sasuke sei carico?

-Stracarico zio,ma mi hai detto che oggi non si drifta

-Infatti oggi ho deciso che niente drift,niente acceleratore,niente corsa della morte;oggi si fa un torneo a “Take your car and win in love”

-Oh merda proprio oggi?

-Si perché?

-Perché volevo provare i nuovi ammortizzatori

-Eh va be!!

-Poi mi toccherà aspettare fino alle 11:00

-No,Naruto arriverà a breve,l’ho avvertito

-Qual è la posta?

-15.000 a testa,si corre in 4

-Chi?

-Tu,Naruto,Kid Dogo e Rock Jazz

-Una sfida difficile…

-…ma fruttuosa,abbiamo già incassato 3 milioni di euro

Mentre essi discutevano,un nuovo boato si levò dagli spalti,poiché scatenata arrivò un’altra macchina,stavolta verde,che fece ricordar di una sera da poco passata a quelle due che già di Sasuke si ricordavano. La macchina tosto si fermò al centro e dal fumo dello scarico sbucò il biondo Naruto.

 

 

Fine chap 6

Proximo capitulo 7: LA GARA

Ricordo che per chi avesse frainteso(as Maho 87)questa è una NARUSAKU!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La gara ***


Evoluzione continua…

Evoluzione continua…. e siamo tornati

Enea e Elia leader di Milano salutano i fan e propongono il settimo capitolo della fiction.

N:B la storia vera tra Naruto e Sakura è quasi delineata. Continuate a seguirci Ciao

 

 

Capitolo 7: LA GARA

 

 

Naruto era stato avvicinato da Sasuke e Pain,quando furono a loro vicini Kid Dogo e Rock Jazz,per mettere anche loro i propri 15.000 in palio.Li consegnarono a Pain,che li avrebbe ridistribuiti tutti in blocco al vincitore;poi stabilirono quando cominciare e se ne andarono sugli spalti a godersi le altre acrobazie. Naruto e Sasuke salirono e,chiamati da Kiba,andarono a sedersi vicino a lui e alle ragazze. Tenten subito saltò in piedi e lo chiamò:

-Ciao Naruto hai visto che sono venuta?

-Certo,ti avevo già notata da giù

-Ci sono anche le mie amiche,haivisto?

-Incantato,tutte carine come te!!!

Le ragazze arrossironotutte alla sua vista; in effetti era difficile che Naruto non facesse colpo subito su una ragazza.

I ragazzi dialogarono piacevolmente con le ragazze,mentre Kid Dogo e Rock Jazz facevano i cascamorti con alcune tipe; poi scoccarono le 11:00 e Pain si alzò e andò sulla pedana ad annunciare l’inizio della corsa:

-Uomini e donne!! È giunto il grande momento!!! Ora tutti voi conoscerete se i due Kings manterranno il loro titolo,o i due sfidanti li spodesteranno. Vi auguro di assistere ad un grande spettacolo signori e signore,e se qualcuna delle ragazze qui presenti vuole farsi avanti,beh ci pensi 5 minuti e poi venga.

Così Pain concluse e se ne andò,e Naruto si alzò insieme a Sasuke,quando Kiba propose alle ragazze di andare con loro:

-Tenten tu puoi andare con Naruto se ti va

Tenten era un po’preoccupata,ma poi consultandosi con le amiche optò per partecipare.

-Va bene,se…Naruto vuole

-Certo che voglio,per questo ti ho consigliato di venire –disse Naruto sorridendole

Sasuke stava per essere chiamato da Kin,quando una voce lo fermò e disse:

-Ferma tesoro,con Sasuke ci vado io-

Le ragazze rimasero interdette e stupite:quella voce mezza grave e trasudante di arroganza,da ragazza che si crede la più bella del mondo non poteva che essere di una persona;pertanto si voltarono indietro e,vestita da troia incallita,videro Ino.Il colpo fu forte e giunse come una scure:con tutte le ragazze del mondo proprio lei dovevano incontrare,era davvero seccante.

- Non credevo che un branco di sfigate come voi sarebbe mai venuto in un posto così

Naruto si stava irritando e chiese a Tenten,facendosi sentire da Ino

-E’ lei che ti ha picchiata?

-Sì,cioè son state quelle due,ma lei le comanda

Ino si voltò sentendola parlare e la derise:

-Oh guarda,non ti sei fatta male vero?

Naruto perse le staffe,andò verso Ino,che lo scrutava e le assestò un cartone in faccia che la fece volare per terra stupendo tutti.

Ino ripresasi dal colpo disse:

-Stronzo!!Fottuto!!Come osi?

-Beh fa male? Noo,dai,non ti sei fatta male vero?

-Brutto grrrsput bleah,ora sanguino pure!!

-Striscia nella polvere così lo fermi

Naruto se ne stava andando,quando Sasuke lo fermò e lo interrogò:

-Non pensi di avere esagerato un pochino?

-Assolutamente no –rispose secco Naruto –e spero che tu non voglia far salire con te una come quella!!

-Perché no?

-Ma l’hai vista?

-Sì,ma pensavo di farla spaventare un po!!

-Ma che cauuh caspio…hai ragione,ihihihi

-Eh che ne dici?

-Dico che sei un genio…ihihihiahahahaha che colpo che si prenderà,mi vien da ridere solo a pensarci…eh…ah già Tenten,andiamo,la gara stà per cominciare.

Naruto si congedò così da Sasuke,che nel frattempo aveva soccorso Ino,la quale credeva di aver vinto la guerra,visto che Sasuke la accoglieva nella propria macchina; Naruto,seguito a ruota dalla ragazza,che era acclamata come “bellezza” da tutto il pubblico,scese le gradinate,quando poco dopo fece lo stesso anche Sasuke,dirigendosi seguito da Ino verso il suo bolide arancione.

Naruto montò in macchina e Tenten ci rientrò,dopo 3 giorni dalla prima volta,una seconda.

La macchina di Naruto aveva dentro casse con subwoofer,playstation 3,portatile perennemente connesso a internet ed msn; il cambio era inoltre triangolare e appuntito,mentre il cruscotto,montato tarocco da Shikamaru,il suo meccanico,arrivava a 400 km/h,visto che spesso Naruto quella velocità la raggiungeva e talora la oltrepassava.

Le macchine si misero in posizione sulla linea di partenza e una ragazza bionda si accinse a dare il via. Pain nel frattempo era sceso e un funzionario gli aveva consegnato il programma,affinché lo leggesse ai corridori. Il rosso si avvicinò ai quattro e prese il microfono parlando a loro del programma:

-Naruto,Sasuke,Kid Dogo,Rock Jazz il vostro obiettivo è chiaro e semplice: dovete prima salire i torrioni in drift e poi scendere; una volta scesi,sparpagliatevi per una delle porte e andate a prendere l’oggetto che vi è stato aggiunto nel Gps,poi tornate,ma occhio alla polizia e al salto del ponte. Bene vinca il migliore!!!

Così disse e i quattro capirono tutto; capirono meno invece le ragazze,che nemmeno si aspettavano il colpo che si sarebbero prese.

La ragazza designata per dare il via intanto si rivolse ai corridori,che si stavano scaldando:

-Boys,quando siete pronti rombate il motore,vi chiamo io!!

La folla stava impazzendo e il volume era sopra i livelli di guardia,quando la ragazza disse improvvisamente:

-Naruto??

La risposta fu secca:

-VROOOOOOOOOMMM!!!!!VROOOOOOOOOOMMM!!!

-Ottimo –disse lei –Sasuke??

-VROOOOOOOOOMMM!!!

-Kid Dogo??

-VROOOOMMM!!

-Rock Jazz??

-VROOOOOOMM!!!

-Bene ragazzi pronti? –la ragazza disse e si tolse il reggiseno,lo lanciò in aria e quando cadde –VIA!!!!!

I quattro premettero contemporaneamente l’acceleratore e il rombo fu fortissimo. Non appena si mossero la folla esplose e Kiba disse,anzi urlò:

-FORZA NARUTO,SASUKE,FATELI A PEZZIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Le macchine si diressero verso i torrioni e cominciarono a salire in drift. Il rumore era sordo,ma eccitante e non appena cominciarono a salire,Sasuke prese la testa della corsa,visto che lui era il Drift King e qui era imbattibile,tanto che le ragazze,sedute vicino a Kiba esclamavano:

-Wow è fortissimo –disse Sasame

-E’ una forza,no anzi una bomba –disse invece Temari ipereccitata

Sasuke giunse a metà del torrione con 3 secondi di vantaggio su Naruto e 7/8 sugli altri due che arrancavano. Il torrione fu breve per Sasuke,che prese altro vantaggio all’arrivo in cima,mentre alla fine della discesa aveva quasi 14 secondi su Naruto e una quarantina sugli altri due. Sasuke prese la porta Nord e diede gas puntando verso Yokohama,dove c’era l’oggetto da prendere e Naruto lo seguì a ruota. I due si infilarono in autostrada e Sasuke allungò di nuovo,perché essa era trafficata e nello slalom tra le macchine era più bravo di Naruto. Sasuke arrivò a Yokohama con 2 minuti di vantaggio su Naruto e tutti allo stadio vedendolo sui monitor lo incitavano. Il moro non ebbe difficoltà a trovare il suo pacchetto da riconsegnare e lo stesso fece Naruto; il pacco era d’oro e sembrava contenere qualcosa di strano:quello di Sasuke un tubo metallico contenente qualcosa,mentre quello di Naruto un qualcosa simile a quegli aggeggi per bloccare i pesi sui bilancieri,e Naruto disse a Tenten:

-Chissà cosa c’è qui dentro

-Boh non lo so

-Beh non importa,dobbiamo recuperare Sasuke,quindi tieniti firte,perché dovrò usare il Nos

-Cos’è il Nos??

-Una miscela di azoto iperpropulsiva se mescolata con la benzina; vedi? È in quelle bombole,allentale e svitale per favore

Tenten si slacciò la cintura e smosse le manovelle,che cominciarono a liberare gas.

Sasuke aveva intanto rimboccato l’autostrada per tornare,ma questa volta la dea bendata non era dalla sua parte. L’autostrada era vuota!!! E lui subito esclamò:

-Porca puttana,non ci voleva!!!

-Cosa c’è caro? –chiese Ino

-La strada è vuota,deserta!!!

-Ed è un problema?

-Sì perché Naruto fra poco ci riprenderà!!!

-Naruto? Ma se è indietro di 3 minuti e…

-Non conosci Naruto!!!!! Possiede la macchina più veloce del continente,ha 6 bombole di protossido e inoltre ha il turboreattore che…non oso pensarci!!! Ino tienti forte che devo accelerare.

Naruto intanto era entrato in autostrada:

-Tenten tieniti forte,perché ora si vola,e non ti spaventare ok??

-Va…bene –disse lei e deglutì preoccupata

Naruto aveva 6 pulsanti rossi sul volante e ne premette 2. Il colp fu violento,le luci andarono una sull’altra e la strada non sembrava più esserci; la velocità schizzò oltre 350 km/h

Dopo 15 minuti fu negli specchietti di Sasuke che urlò:

-ECCOLO!!!!

Naruto invece urlò:

-SASUKEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Lo raggiunse a pochi chilometri dal traguardo,ma aveva esaurito il Nos. Davanti a loro ci fu uno spettacolo da svenimento: il ponte era alzato,dovevano saltarlo!!!! Una volta saltato sarebbero entrati nello stadio che si era aperto su ordine di Pain.

Tenten era spaventata:

-Naruto che succede?????

-Dobbiamo saltarlo

-Cosacosacosa????????

-Allaccia le cinture!!!!

Naruto aprì uno scompartimento che aveva dentro un pulsante con scritto “WARNING”

-Devo usarlo!!!

Sasuke saltò il ponte e Naruto premette il pulsante e dai lati uscirono due missili che lo proiettarono a quasi 500 km/h; saltò il ponte oltrepassando Sasuke,che era anch’egli in volo,passandogli sopra e atterrando sotto il boato del pubblico nello stadio e tagliando il traguardo con una manciata di secondi di anticipo. E così finì.

 

FINE CHAPTER 7

PROX CHAP 8 a breve

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Dopo la gara - Tenten menziona Sakura ***


Ciauz Enea ricorda che se Elia ci ripensa,Enea accoglie sempre favorevolmente i suoi consigli

Ciauz Enea ricorda che se Elia ci ripensa,Enea accoglie sempre favorevolmente i suoi consigli. Ci siamo sciolti!!!!!!!!! Però visto che la storia l’ho scritta io e solo io essa va cmq avanti!!!

Chapter new now:enjoy it!!!

CAPITOLO 8:DOPO LA GARA – TENTEN MENZIONA SAKURA

Che festa!!!Che tripudio!!!Tutti erano al settimo cielo per la sua vittoria;in effetti Naruto era molto amato dai suoi tifosi ed essendo un king,non poteva che essere così. Dopo che ebbe raccolto i meritati elogi,Pain si avvicinò a lui e gli consegnò la posta in palio:

-Tieni Naruto,avevo scommesso su di te un bel po’di bigliettoni

-Grazie Pain

-E così hai vinto tu ancora –disse Sasuke giungendo da dietro con appicicatagli addosso come una sanguisuga Ino

-Eheheh caro Sasuke!!!

-Tutta fortuna,se avessi beccato traffico non mi avresti più ripreso

-Scusate se interrompo –intervenne Pain –ma credo che voi mi dobbiate dare qualcosa

I ragazzi estrassero i due pacchetti d’oro e glieli diedero;Pain li aprì e da un uscì un sigaro e dall’altro un tagliasigari. I due furono stupiti e Naruto disse:

-Abbiamo fatto tutto quel macello per un sigaro????

-No

-E per cosa allora?

-L’avete fatto per la gloria,la fama…e il denaro

Naruto si congedò così da Pain e da Sasuke e andò da Tenten,la quale era tornata su dalle amiche,ceh la stavano abbracciando. Egli salì le scale e disse:

-Ragazze,ora è concluso,se volete posso accompagnarvi a casa

-Sì,sì,sì va bene –dissero tutte

-Se però non vai come un matto –disse invece Sasame

-Io e Kin però non ci aggreghiamo,perché dobbiamo andare con il mio brother Kanki –disse Temari

-Ok,quindi venite tu,Sasame e Hinata –disse Naruto

-Yes

Naruto stava intanto per andarsene,quando una voce lo fermò:

-Naruto aspè!!!

Il biondo si voltò e vide un suo amico,quindi lo salutò:

-Ehilà Sasori,come ti va la vita?

-Non c’è male grazie,oh ma ci sei pure tu Temari!!!

-Ciao cuginetto caruccio

Naruto non ci poteva credere

-Lu…lui è tuo cugino???

-Sì

-Incredibile

Sasori era un bel ragazzo coi capelli rossi,che spesso era seguito da uno stuolo di tipe impazzite. A differenza di Temari,lui,a parte i primi anni della sua vita,passati in una città di nome Red Suna,era sempre vissuto a Konoha. Sin da piccolo aveva avuto una grande passione per gli spettacoli di marionette,tanto che ne aveva una collezione di quasi 300. All’età di 14 anni però,cominciò a provare interesse verso le macchine e così aveva cominciato a costruirsele da solo,pezzo dopo pezzo;ora era un meccanico piuttosto rinomato nel Suffragette City.

-Kakuzu da una festa tutta alcool,ci vieni?

-No sono stanco oggi,grazie comunque

-Sicuro?

-Sì,sono esausto

-Va be,allora ti lascio,ci si vede

Sasori se ne andò e Naruto si diresse con le tipe verso la macchina.

Tenten intanto esprimeva gioia per la serata che era finita:

-Che bello!!Mi dispiace per Sakura,che non è venuta

-Sakura? Chi è costei? –chiese Naruto

-Una nostra amica –disse Sasame

-E’…molto…carina –aggiunse Hinata

-Carina eh?? –disse pensieroso Naruto

-Cosa c’è Naruto? La vuoi vedere? Ti interessa? –chiese Tenten maliziosa

-No,no assolutamente –disse Naruto poco convinto

-Va be te la faremo conoscere –concluse Sasame salendo in macchina

Naruto prese le chiavi e accese il motore,sgommò e se ne andò via sotto l’applauso di tutto lo stadio

E fu lunedì!!La domenica non era stata una giornata movimentata:compiti e riposo,partite di calcio e musica e così via.

Quasi erano le 7:00,quando suonò la sveglia di Sakura canticchiando:

SVEGLIA SVEGLIA L’AMOR NON ATTENDE

CHI E’ PIU’ VELOCE I PIU’ BELLI PRENDE

Questo era sufficiente per farla ridestare dal suo torpore;infatti era una ragazza che era in perenne ricerca del principe azzurro,visto che,pur essendo una bella ragazza,spesso non veniva vista o considerata dai ragazzi a causa del suo carattere da maschiaccio.

Sakura si stava preparando,truccandosi e sistemandosi i capelli,quando pervenne la voce roboante di sua madre che le disse:

-Sakura sbrigati o farai tardi!!!

-Lo so,sta tranquilla sono pronta –disse incavolata la rosa chiedendosi perché sua madre la trattasse sempre come una poppante. Detto fatto,prese soldi e cellulare,chiavi di casa e zaino(HSL con bandiera norvegese) e si incamminò depressa verso scuola. Davanti a scuola c’era il solito bordello da stadio e in quello stesso Sakura riconobbe Tenten e Temari,che discutevano piacevolmente;pertanto la rosa si accostò a loro:

-Sakura!!!Ciao come è andata nel week-end? –chiese Tenten vedendola

-Uno schivo non me ne parlare,e a voi?

Le ragazze s’illuminarono negli occhi per la felicità:

-Bellissimo!!!Stupendo!!!Che ragazzi e quel Naruto poi!!!Sembrava interessato a te quando t’abbiamo menzionata!! –disse Tenten

-E com’era? Bello? Alto? Atletico? Ditemi,ditemi!!!

-Alto e biondo,capelli sparati,con gli ochhi azzurri,un’amore –disse Tenten

-Ed ha una macchina che spacca –aggiunse Temari accendendosi una sizza

Sakura a questo punto si stupì e non poco:questo ragazzo sembrava la fotocopia perfetta di quello che aveva visto il mercoledì prima all’Hard Punk e così chiese a Temari:

-Tesoro ma è quello dell’Hard Punk?

-Proprio lui!! –disse Temari dop aver espirato del fumo dalla bocca

-Wow,ma quello è…fantastico,uno schianto!!! –disse Sakura ipereccitata

Poi suonò la campanella e l’orda si riversò dentro pronta a sorbirsi quattro,cinque o sei ore di schifo. Temari buttò la sigaretta e seguì le altre due.

Dentro in classe le tre ragazze incontrarono i loro amici e le loro amiche:c’erano Hinata,Sasame e Kin e sfortunatamente c’era Ino,sì proprio lei,la rompiscatole,insieme a Karin e Tayuya;c’erano molte più ragazze che ragazzi,e i pochi simpatici erano Kinuta Dosu,Habumi Zaku e Choji Akimichi,un tipo grassoccio,più il fratello di Hinata Neji Hyuga e quello di Temari Gaara.

Ad un certo punto entrò a sorpresa il vicepreside Jiraya,al posto del maestro Gai che tutti aspettavano:

-Ragazzi mettetevi seduti…e chiudete il becco!!

I ragazzi fulminei si sedettero e Jiraya cominciò a parlare:

-Dunque…fra poco arriveranno qui 6 nuovi ragazzi,quindi non rompete e fateli sentire subito a loro agio.

Concluse subito e subito i ragazzi rimasero stupiti:erano 19 in classe e presto sarebbero diventati 25,e i ragazzi sarebbero aumentati considerevolmente. Tutto ciò era strano e poco comprensibile;tutti si chiedevano come sarebbero stati e così nella classe serpeggiavano vari e molteplici stati d’animo,sintomo di una classe diseguale

GRAZIE PER LA LETTURA

FINE CHAP

PROX CHAP FRA UN PO

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nuova scuola,nuovi divi ***


Evvai posso scrivere di nuovo e ora comincia la superstoria che vi ho promesso

Evvai posso scrivere di nuovo e ora comincia la superstoria che vi ho promesso.

Dedico il capitolo ad HinaNaru nonché Nafsi visto che ama molto la coppia che stò per presentare.

Buna lettura

CAPITOLO 9:NUOVA SCUOLA,NUOVI DIVI

 

Jiraya aveva concluso e stava per andarsene,ma quando aprì la porta si beccò un calcio in faccia,che lo fece volare via e dalla porta si sentì un urlo che diceva:

-INGRESSO DINAMICOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ihahahahahaha

Era il maestro Gai,esuberante e innamorato della giovinezza,tanto che tutti in quella classe non lo digerivano.

Gai ci mise un minuto per capire quello che era successo e quando vide Jiraya incazzato nero a terra capì e disse:

-Ecco veramente…eheh…non volevo entrare e colpirla prof Jirayaahahahah…ma non pensavo ci fosse…eheh

-Secondo te queste sarebbero scuse ufficiali Gai???? –disse Jiraya

-Bene ragazzi,esuberanza giovanile al 100% -riprese Gai infatuato

“Manco mi ascolta” pensò Jiraya e se stava andando,quando si ricordò di dire a Gai che sarebbero arrivati 6 nuovi studenti:

-Scusa Gai ma fra po

Non fece in tempo a dire nulla,perché Gai,mentre diceva cavolate riguardo al diventare più forti di un minuto fa,non essendosi accorto della sua vicinanza,gli rifilò una pedata sui testicoli e continuò imperterrito a gesticolare.

Jiraya,che ne aveva abbastanza,se ne andò senza dirgli nulla strascicandosi per il dolore

In presidenza intanto la preside Tsunade stava parlando a dei ragazzi:

-Bene,manca solo un mese alla fine della scuola e avete tutti bei voti, fate amicizia,ma non credo che vi sarà difficile. Voi sei siete in 2°M,andate pure,questi sono i vostri libretti delle giustificazioni

-Grazie disse uno dei sei –e se ne andarono lungo il corridoio verso la loro classe.

Il prof.Gai stava ancora parlando della bellezza della giovinezza,quando qualcuno bussò alla porta ed egli disse:

-Avanti!!!

La porta si aprì lentamente e da essa entrò sotto lo sguardo attonito degli alunni il gruppetto dei sei,tra cui sotto lo stupore delle ragazze,che già li conoscevano,c’erano Naruto e Sasuke.

Il prof.Gai invitò i ragazzi a presentarsi:

-Yeah nuove reclute,salve a tutti io sono il giovane sempreverde di Konoha,il mio nome è Maito Gai e insegno educazione fisica…

-Ohhh anche a me piace molto!!!

La voce risuonò da uno dei sei,che portava una camicia verde e aveva un caschetto di capelli,occhi a palla e sopracciglia esagerate

-Bene ragazzo tu chi sei??? –disse Gai mostrando il pollice e i suoi denti brillanti

Il ragazzo si rivolse verso la classe e fece un inchino esagerato dicendo:

-Salve io sono Rock Lee e…

-Bravissimo ragazzo ti darò l’onore di chiamarmi Gai-Sensei –disse lui rifacendo di nuovo pollice e sorriso

-Grazie Gàsensè,dove mi siedo??

-La vicino a Tenten,ragazza docile e carina

-Ohhhh –e si andò a sedere

Gai intanto chiese anche agli altri:

-Nome vostro?

E fu un coro di voci:

-Naruto Uzumaki,dove vado?

Gai non lo ascoltò

-Sasuke Uchiha –con tono lugubre

-Sasori

-Kiba Inuzuka

-Shikamaru Nara –voce annoiata

Gai li guardò e disse con aria di conquista:

-Ragazzi vi diamo i posti!!!!!!!

Intanto Naruto,che indossava occhiali a specchio,scrutava senza muoversi tutta la classe e il suo sguardo cadde prima su Tenten per ovvi motivi,ma poi,quando alzò gli occhi verso l’alto e il fondo della classe,su Sakura che lo osservava innamorata persa pensando che lui non la vedesse,ma non era così

Gai improvvisamente urlò:

-UZUMAKI!!!!!!

-Che c’è prof.Gai? –disse un po’sorpreso

-Penso di vederti bene vicino alla Haruno,la ragazza con i capelli rosa lassù

Sakura tolse lo sguardo da lui;era arrossita visibilmente e Tenten le faceva l’occhiolino di compiacimento.

Poi Gai mise un braccio sulla spalla di Naruto e tuonò:

-VAI RAGAZZOOOOOOO!!!!!CONQUISTA L’AMOREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

-Si prof. –disse Naruto allontanandosi

Naruto si diresse verso il suo banco,salutando chi già conosceva. Arrivato al suo posto si sedette e salutò Sakura:

-Ciao bella rosa!!

Sakura era imbarazzata,ma raccolse un po’di coraggio:

-Ciao!!

-Tu sei quella di cui mi hanno parlato le sei là,vero?

-Sì

-Yeah piacere di conoscerti,Naruto Uzumaki

-Il piacere è mio

La discussione stava cadendo,ma Tenten incitò Sakura a proseguirla e così lei fece:

-Naruto!!

-Cosa c’è piccola? –disse sorridendole

-Hai dei bellissimi occhiali lo sai?

Naruto a questo punto si tolse gli occhiali Ray-Ban a specchio con lente a goccia,mostrando i suoi bellissimi occhi cerulei e li mise a Sakura dicendole:

-Tieni bella rosa,te li regalo,sono perfetti per un bel fiore come te

Sakura era diventata rossissima,non voleva credere a ciò,succedeva troppo in fretta:

-Grazie ma non devi

-Consideralo come regalo per il nostro incontro –disse Naruto porgendole anche il portaocchiali in pelle nera

-Va be allora grazie

Naruto intanto romanticamente le aveva inviato un bacio con la mano e lei non resisteva più,sicchè egli,dopo averla cucinata a dovere,la lasciò calma e si mise ad ascoltare la lezione. Vide i propri compagni,che per ordine del prof.Gai avevano preso posto:

-Sasuke era finito vicino a Karin,Sasori a Ino,che già lo guardava con interesse,Shikamaru a Temari e Kiba ad Hinata. Suonò poi la campanella e tutti furono più sollevati.

Durante l’intervallo Naruto e gli altri nuovi giunsero nel cortile per fumare una sigaretta;Naruto non fumava,era l’unico di quel gruppo(tenendo presente che Rock Lee non ne faceva parte),mentre il fumatore più incallito era Shikamaru,che già da 3 anni fumava le sue dieci Winston giornaliere. Dopo l’intervallo Naruto e la sua combriccola conobbero il prof.Genma di matematica e fisica e il maestro Kakashi di latino. I sei ragazzi furono notati subito,e cinque di loro furono presi come divi,il sesto,ossia Rock Lee,fu subito tacciato come sfigato per la sua stupida trovata di far mosse di arti marziali in mutande nell’atrio della scuola davanti a tutti. Nuovi divi erano entrati al liceo classico Sarutobi.

 

 

FINE NEXT CAP DOPO PASQUA Martedì 25 aprile

 

 

RINGRAZIO Maho87,HinaNaru e ovviamente il mio amico Fedecr90 per le recensioni.

CIAO!!!!!!!!! ENEA!!!!!!!!!!!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Tenten invita al compleanno - Sakura si confessa alle amiche ***


IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E SONO IN ANTICIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricordo a tutti i lettori che alla fine della storia cambierò link e sarò solo io,ma è una cosa che vi dirò più avanti.

buona lettura a tutti gente.Recensite e ponetemi le vostre domande,che io rispondo a tutte.

CAPITOLO 10:TENTEN INVITA AL COMPLEANNO – SAKURA SI CONFESSA ALLE AMICHE

La scuola finì veloce,nonostante la giornata fosse stata lunga e pesante,poiché l’attenzione era rivolta tutta ai nuovi arrivati. Ino,la bionda affascinante,tentò subito di fare colpo su Sasori,incitata dalle amiche Tayuya e Kin:

-Scusa,mi chiedevo se per caso volessi uscire con me oggi pomeriggio

Sasori la guardò e le sorrise dicendo:

-Eh no!!

Ino si sbarrò e non riuscì a capire:

-Perché??

-Beh perché le tue compagne mi hanno dato pareri poco lusinghieri sul tuo carattere –disse il rosso –e poi ho saputo che quella ragazza vicina a quel pirla di Rock Lee è stata picchiata dalle tue tirapiedi,sbaglio?

Ino cercò di svicolare:

-Ma è acqua passata e…

-Uscirò con te solo se andrai a chiedere scusa sinceramente e con umiltà

Ino era ad un bivio:o rinunciare al rosso riccio,o abbassarsi a chiedere scusa alle sue nemiche. Poiché non voleva perdere Sasori,andò controvoglia da Tenten,che era attorniata dalle amiche ed era vicina a Naruto che disse:

-Guardate sta arrivando una bella bionda!!!

Le ragazze si voltarono a guardare e furono sorprese di vedere Ino che veniva verso di loro senza le tirapiedi e soprattutto senza la sua aria aria tronfia. Ino si avvicinò a testa bassa e disse:

-Ragazze…mi…mi…mi dispiace per quello che vi ho fatto e soprattutto Tenten mi scuso per averti picchiata…potete perdonarmi…ve ne sarei molto grata

Le ragazze erano stupite e pensavano di sognare: Ino che chiedeva scusa era una specie di utopia,tanto che Tenten disse:

-Ma certo che ti perdono,anzi che ne dici di venire anche tu domani alla mia festa?,così potrai stare con Sasori che ci viene!!!

-Grazie Tenten

-E anch’io mi scuso per il pugno che ti ho rifilato –intervenne Naruto sorridendole

Il biondo detto questo si alzò,prese lo zaino e se ne andò. Appena Naruto uscì,le ragazze cominciarono a confabulare fra di loro sui ragazzi che erano giunti quel giorno:

-Allora raga,ditemi come vi sembrano i nuovi arrivati,sono carini vero? –chiese Sasame

-Beh io credo che Sasuke si un pezzo di figo incredibile –disse Kin e si rivolse a Tenten –tu che dici? E Rock Lee?

La ragazza si incavolò e non poco:

-Eeh come no,con sei ragazzi io dovevo beccarmi vicino l’unico brutto,che urla frasi sconnesse e puzza di sudore da fare schifo –si sfogò la ragazza

-Hinata che te ne pare di Kiba? –chiese Kin alla Hyuga

-Oh…io credo…che sia…molto…c-c-carino –disse diventando rossa come l’inferno

-Lo sapevo sei diventata rossa,allora ti piace!!! –disse Temari con aria mista tra il sorridente e l’inquisitorio

-E tu allora?? –chiese Tenten

-Io? credo che Shikamaru sia davvero molto carino,ma è anche un brontolone e sbadiglia in continuazione –disse la ragazza

-Sakura ,tu non dici nulla?? –chiese Sasame alla rosa che fino a quel momento era rimasta muta e in disparte ad ascoltare

La rosa si destò improvvisamente dai suoi pensieri e le altre facevano una valanga di complimenti al biondo

-Quant’è tenero!! E’ un’amore –disse Sasame

-Già e poi ti ha regalato gli occhiali –disse invece Tenten

-Che carino!! –aggiunse Temari

-Proprio .-arrivò Kin

-Oohhh –bofonchiò infine Hinata

Sakura,visibilmente arrossita,disse:

-Beh..devo dire…che…uh…eh

Le altre la incitarono e lei esplose e sparò tutto ad ipervelocità

-Beh mi piace un casino,lo amo,sento di amarlo e quando mi sorride impazzisco

Le amiche sbiancarono e Sakura non appena si rese conto di ciò che aveva detto,andò a nascondersi come una talpa in fondo alla classe,coprendosi la faccia rossa come il metallo in altoforno.

Le ragazze,dopo averla fatta riprendere,se ne andarono,lasciandola lì a finire le pulizie,che quel giorno spettavano a lei.

Poi all’improvviso una voce venì dalla finestra e cominciò a parlare:

-E così ti hanno scaricata qui a fare il lavoro eh??

La rosa ebbe un sussulto e si voltò,dicendo quasi senza pensarci:

-Naruto che ci fai qui?

-Se vuoi me ne vado

-No,no resta,resta,volevo solo sapere perché ti trovi qui ,cioè insomma qual buon vento ti spinge qui ecco!

-Ho pensato –cominciò Naruto assumendo un’espressione lievemente saccente –che una povera ragazza di Konoha,che la mattina va a scuola e poi deve fare da sola le pulizie,non voglia tornarsene a piedi senza nessuno ad accompagnarla,così mi sono detto: Naruto non essere egoista e offrile un passaggio in macchina,e così sono venuto qui

-Ma come facevi a sapere che oggi le pulizie sarebbero toccate a me?

-Associazione di idee baby!!!

-Associazione di idee???

-Sì!!! Hidan che di cognome fa Herberg è qui e così ho pensato che anche Haruno sarebbe rimasta qui,visto che l’ordine alfabetico è rispettato per tutti

-Beh sono qui,hai avuto ragione

-E mi sono anche detto:magari lei ha fame e così le ho comprato il pranzo

Naruto estrasse dal suo North Face un sacchetto con dentro un panino ed una bottiglietta di Coca-Cola e glielo diede. Sakura era rimasta sorpresa dalla schiettezza del biondo e accettò il panino ringraziandolo:

-Beh grazie,ho finito,ti va di mangiare

-Così mi piaci baby!!!

Si sedettero e Naruto estrasse dallo zaino anche il suo di pranzo:un panino alla cotoletta,una lattina di Red Bull e un dolce al cioccolato;esclamò poi:

-Buon appetito!!!

Cominciarono a mangiare e parlottarono nel frattempo:

-Uhm..devo dire che i professori,ad eccezione di Gai,sono simpatici –disse Naruto

-Sì guarda,Gai è un pazzo da manicomio,pensa che una volta ci ha fatto fare la palestra camminando sulle mani –ribadì Sakura con aria seccata

-Eeeeeeh?????

-Proprio così!!

-Mio Dio!!! …mi bigerò le sue ore,tanto vista la sua crassa stupidità,non se ne accorgerà nemmeno

Sakura sorrise e terminò il suo pasto,poi raccolse la borsa e Naruto si alzò pure lui per andare

-Andiamo? –disse lui

-Ok –rispose la rosa e uscirono da scuola dirigendosi verso la macchina del biondo.

Montati in macchina Naruto sgommò e si mise in moto; durante il tragitto egli aprì il subwoofer e fece suonare,dopo aver collegato il suo ipod touch,Thanks for the memories dei Fallout Boy.

Arrivati,Naruto la salutò mentre scendeva:

-Ah sai dov’è la casa di Tentebn??

-Sì,domani te la indico,è per la festa?

-Yes!!!

-Ok ciao

-Ma bella ci si vede

Naruto svoltò e decollò verso il sud,per tornare a casa a viversi la vita.

FINE CHAP 10

Next chap 11:verso l’estate

GRAZIE PER LE RECENSIONI VI VOGLIO BENE A TUTTI… Firmato: ENEA

Ciauz

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Verso l'estate ***


Bene…mio fratello si è lanciato a scrivere in proprio(la sua storia è “i’m not a star”) e io continuo nella mia e solo mia ff

Bene…mio fratello si è lanciato a scrivere in proprio(la sua storia è “i’m not a star”) e io continuo nella mia e solo mia ff.Siamo arrivati ad un punto cruciale,questo capitolo segnerà un passo decisivo nello svolgimento della storia.E’ un capitolo di intermezzo,ma vi consiglio cmq di leggerlo,poiché permette a tutti di capire un po’di più della storia. Alla fine di questa storia mi dedicherò alla continuazione di shut up and drive di Rebel Girl,ma non voglio tediarvi oltre…ecco il nuovo capitolo

 

 

CAPITOLO 11:   VERSO  L’ESTATE

 

 

 

Per Sakura quel giorno non fu sulla carta diverso dagli altri,ma nel profondo del cuore lei si sentiva diversa,profondamente cambiata. L’influenza di Naruto sicuramente era stata benefica per sollevare l’aria depressiva,che la attorniava. La ragazza nel frattempo continuava a fissare i bellissimi occhiali che il biondo le aveva regalato. Ad un tratto notò un qualcosa di strano nel portaocchiali,che realizzò subito essere un bigliettino; lo prese e lo lesse:

 

CARA ROSA BELLISSIMA,

QUESTO E’ IL MIO NUMERO

DI CELLULARE,CHIAMAMI

SE TI SERVE;VOLEVO CHIEDERTI

SE DOMANI VOLEVI USCIRE

CON ME A PRENDERE IL REGALO

PER TENTEN,VISTO CHE NON

HO IDEA DI COSA LE PIACCIA

 

 

Sakura era al settimo cielo,così prese il suo Nokia 7610 e compose il numero di Naruto. Lo aggiunse in rubrica,pensando nel frattempo:

“E’ un vodafone,che bello,magari possiamo fare lo You&Me

Dopo questa fantasia lo chiamò ed egli rispose:

-Pronto?

-Pronto…Naruto sono Sakura

-Ah Sakura cara…dimmi!

-Ho letto il tuo bigliettino

-Lo so

-Se ti va,domani alle 9:00 puoi venire da me,così poi usciamo per il regalo di Tenten

-Yeah bella baby,non mancherò

-Ok…allora ciao

-Ciauz

La telefonata era finita così e Sakura si preparò il pranzo,prima di passare una brutta giornata,nella quale fare i compiti per le vacanze,dato che Martedì non andava a scuola e aveva la giornata impegnatissima tra acquisti e feste. Il pomeriggio lo passò dal parrucchiere a tagliarsi i capelli,divenuti ormai troppo lunghi.Ci mise all’incirca 3 ore e verso le 7:30 fu di nuovo a casa per cenare con i genitori.

Giunta a tavola trovò suo padre e sua madre; quest’ultima la salutò:

-Ciao tesoro –disse lei mentre le porgeva la cena –come è andata oggi?

-Bene mamma

-E i nuovi arrivati? –chiese incuriosita sua madre

-Sono molto carini e simpatici

-Sono contenta

-Mamma?

-Sì?

-Domani viene qui uno di quelli nuovi

-Davvero? E a che ora?

-La mattina;dobbiamo andare a comprare il regalo di compleanno per Tenten

-Oh già!!! C’è la festa di Tenten. quanti soldi hai per regalarle qualcosa?

-Un po’ ce li ho

-Bene

Suo padre non proferì verbo,ma Sakura sapeva che era uno di poche parole,e così non se ne curò.

Alle 10:30 se ne andò a dormire e fino al giorno dopo non aprì più occhio.

Il mattino seguente suonò alle 8 la sveglia con la sua solita cantilena,che tutte le mattine ridestava la rosa. Sakura si alzò dal letto e si vestì veloce;fatto ciò andò in bagno a truccarsi e pettinarsi e alla fine scese a far colazione in attesa di Naruto. Sua madre uscì per andare al lavoro,e alle 9 spaccate arrivò Naruto. Il suo arrivo fu sentito probabilmente da tutto il quartiere,visto che sgommò così forte da far tremare le orecchie.

Il biondo smontò dalla sua vettura e andò a suonare al campanello della porta della casa di Sakura. La rosa appena sentì in campanello fu presa da mille preoccupazioni:

era bella o no? Sarebbe piaciuta a lui? E altre cose simili

Aprì la porta e Naruto la salutò:

-Ciao bella sempre bellissima

-Ciao Narutodisse lei arrossendo –vieni hai già fatto colazione?

-Pacco di Oreo e pinta di succo d’arancia!! Sono a posto Sakurina grazie

-Ok allora possiamo andare

-Lo penso anch’io…rotta verso Market Street

Sakura prese le chiavi di casa e il cellulare e se ne andò seguendo Naruto. Montata in macchina si mise gli occhiali,che Naruto le aveva regalato il giorno prima,e anche lui fece altrettanto.

Il biondo mise in moto e fece rotta verso il centro città. Durante il tragitto Naruto e Sakura si misero a parlare:

-Dove hai detto che abita Tenten –chiese il biondo

-Non l’ho detto –rispose Sakura

-Bè dimmelo

-Abita lungo Viale Yondaime,al 14

-Bene bene…e cosa le regaliamo?

-Non so,so solo che lei ama suonare

-Una chitarra elettrica?

-Costerà minimo 200 euro

-Non ti preoccupare per i soldi,a quelli ci penso io

-Ma…

-Niente ma,allora dove andiamo?

-Bè…da Rock&Punk

-Yes…proprio dove volevo andare io; allaccia le cinture piccola!!!

Naruto sgommò alla grandissima e accelerò tagliando tutti i semafori e seminando il panico,giacchè Sakura gli urlò:

-FERMATI PAZZO!!!!

-Oh scusa –rispose arrestandosi

Giunsero al negozio e Naruto parcheggiò la sua vettura davanti all’entrata.

I due entrarono e furono subito accolti dal suono roboante di “Gone Away” di “The Offspring”,canzone che Naruto adorava e anche suonava.

Entrati videro ovunque chitarre,bassi e svariati accessori inerenti alla musica; si accostarono in seguito ad un bancone e arrivò una ragazza coi capelli blu,che parlò a loro:

-Buon giorno ragazzi,io sono Konan,cosa posso fare per voi?

-Mia cara –cominciò Naruto -…potresti indicarci una bella chitarra elettrica per una nostra amica?

-Lei ama il punk –aggiunse Sakura

-E di che colore la vorreste?

-Verde –disse Naruto –come quella del mitico Dexter Holland,che noi ora stiamo sentendo

-Capisco

Konan si diresse verso uno scaffale e prese una chitarra molto punkettara,la accordò e la porse a Naruto,il quale la prese:

-Uhm questa è davvero bella

-E’ una delle migliori che ho,ed è anche fra le più costose

Naruto prese quindi il plettro e cominciò a suonare. Sakura notò subito la sua bravura nel padroneggiare lo strumento e la sua intonazione,quando si mise a cantare “I can see for miles” degli Who.

Finita la canzone si rivolse a Konan:

-Bella quanto costa?

-400 euro

-Cosa? –chiese Sakura

-Non c’è problema –disse Naruto

-Eh? –Sakura lo guardò

-Fammi un pacco regalo,ecco i 400

Sakura era allibita,non pensava che davvero Naruto potesse spingersi a tanto:

-Ma Naruto…non ti sembra di esagerare? In fin dei conti non è necessario un regalo così costoso,non credi?

-Uhm…no

-Perché?

-Un regalo deve essere bello,se no è come regalare una cazzatina così tanto per,e quindi o si fa un bel regalo,o non lo si fa.

Così disse,mentre prendeva il pacco,che Konan gli aveva preparato; la ragazza quindi li salutò:

-Bene grazie ragazzi spero di rivedervi presto

-Grazie a te,ci rivedremo sicuro

Naruto e Sakura uscirono dal negozio e si misero in macchina; Sakura era rimasta allibita dall’atteggiamento prodigo di Naruto,ma ora sentiva che il biondo dagli occhi azzurri le piaceva ancora di più; non sapeva perché ciò accadesse,ma più il tempo passava,più questo sentimento si acutizzava,rendendola impotente davanti alle frecce di cupido.

La macchina di Naruto rombò a mezzogiorno lungo la strada dritta.

 

 

 

FINE CAP:

 

RINGRAZIAMENTI:

 

Fedecr90 : fede sono contento che la fic ti piaccia,ma sappi che il meglio deve ancora arrivare e ti posso assicurare che tu avrai di che divertirti. Ciao!!

 

Hinanaru : L’unica cosa che mi dispiace è che non ci sia la tua coppia preferita,ma mi impegno a scriverti quest’estate una storia che la contenga Ciao e continua a recensire

 

Maho87 : Sono spiacente per la litigata con mio fratello,ma non ci pensare e continua a scrivermi ciò che pensi,in fin dei conti è merito tuo se ora io posso scrivere le mie ff. Ciao!!

 

Acdcman,anna94_17 e Rhymes : So che la mia storia è tra le vostre preferite,quindi mandatemi una recensione,così capisco cosa vi può piacere Ciao!!!

 

Rebel girl : Grazie per l’idea e per aver risposto alla mia mail Ciao!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Notte di festa ***


Eccomi puntuale come al solito all’aggiornamento della storia

Eccomi puntuale come al solito all’aggiornamento della storia.

Informazione a tutti i lettori: Ho scritto una nuova storia “Shut up and drive…again

Leggetela e recensitela please.

 

Ora veniamo a noi

 

Eccovi il Chapter 12

 

 

 

CAPITOLO  12 :   NOTTE  DI  FESTA

 

 

Quasi era ora di andarsene per i vari invitati alla festa di Tenten. La festa non si sarebbe svolta a casa di lei,come tutti del resto si aspettavano,ma bensì al pub Molotov,poiché i genitori della ragazza,molto attaccati a pace,tradizioni e così via,le avevano impedito di profanare quel luogo,a loro detta sacro,con l’alcool dei vari cocktail che avrebbe preparato.

Hinata scese vestita tutta carina e molto provocante,si mostrò a Sakura e Naruto,che erano venuti a prenderla,e molto timidamente chiese:

-Co…come sto?

-Uhuh sei uno schianto tesoro mio!!

-Davvero? –Hinata diventò rossa; lei era riuscita a nascondere a tutti i propri sentimenti nei confronti di Naruto,ma di questo passo sarebbe crollata in breve tempo

-Altrochè!! Sei uno schianto,una favola!!!

-Oh Naruto

-Ehm ehm –intervenne Sakura un po’seccata –vogliamo piantarla? Comunque è vero Hinata,sei bellissima e farai sicuramente colpo

-Ah…grazie Sakura

Ad un certo punto pervenne una voce familiare,che si rivolse alla Hyuga dicendo:

-Hinata sei pronta?

Era la voce di suo fratello Neji,che sarebbe venuto pure lui alla festa

-Si certo Neji

-Bene allora andiamo

-Veramente…

-Cosa?

-Io…vado con Sakura e Naruto,non uso il motorino

-D’accordo ci vediamo là!! Chiudi tu la porta,che se no papà si altera

-Va bene Neji

Il ragazzo se ne andò verso il garage a prendersi il motorino.

La famiglia Hyuga era una delle più potenti di Konoha,e anche una delle più ricche. Era una stirpe di petrolieri,che da decenni inoltre era ad honorem nel parlamento della regione del fuoco. Il parlamento era diviso in due mega-fazioni,che si avvicendavano solitamente al potere: Anbu (di destra) e “La radice” (di sinistra). Al momento attuale era quasi terminata la legislatura di sinistra e ci si stava preparando per le elezioni ed il padre di Hinata e Neji,che di nome faceva Hiashi,era candidato premier per la fazione Anbu.

Hinata,Sakura e Naruto uscirono quindi di casa e ,dopo essere montati in macchina,se ne andarono verso il pub Molotov.

Durante il tragitto Naruto andò tranquillo,per non traumatizzare la povera Hinata,e quindi ci mise 15 minuti ad arrivare.

Una volta trovato il parcheggio scese,prese il regalo per Tenten e si diresse insieme alle ragazze verso l’entrata del pub. All’ingresso incontrò Sapori e gli parlò:

-Sasori come va la vita?

-Non c’è male Naruto,non c’è male

-Quanta gente c’è?

-Bè praticamente sono arrivati tutti e…

-Anche Ino? –chiese malizioso il biondo

-Sì…sfortunatamente

-Perché?

-Quella è più appiccicosa di un chewing-gum masticato –disse sconsolato il rosso

-Eheh…però è figa!!!

-Oh quello senz’altro

-Va e chi manca quindi?

-Allora vediamo…Sasuke e…

In quel momento però si sentì il rumore di una macchina in drift,che si stava avvicinando a gran velocità e Naruto esclamò:

-Questo rumore è inconfondibile

-Già è Sasukeparlò Kiba che nel frattempo era uscito avendo visto i tre lì fuori. Non si sbagliava!!! Era proprio lui. Infatti Sasuke arrivò in 30 secondi e parcheggiò la macchina. Avendo visto Naruto disse:

-Toh mi è sembrato di scorgere una testa quadra

-Bleeh sempre il solito esibizionista –disse a lui il biondo

-Va andiamo!

-Ecco…è meglio –disse Sakura

Entrarono e si diressero da Tenten,che stava parlando con Sasame,Kin e Shikamaru,facendosi notare. Dopo il consueto scambio di bacetti e saluti,Naruto le porse il regalo:

-Questo è da parte mia e di Sakura

-Grazie raga andate pure a godervela,che dopo c’è una sorpresa

-Uhm mi incuriosisci

-Vedrai!!

I ragazzi così se ne andarono in giro prendendo direzioni opposte e Naruto notò subito che c’era quel tale grassoccio,di nome Choji,che si stava ingozzando di pizzette. Naruto poi decise di bersi una lattina di Red Bull,che Tenten sapientemente aveva messo,consoscendo i suoi gusti.

La serata proseguì tra scherzi e musica,con Gaara che suonò insieme alla sua band alcuni tra i suoi pezzi migliori,intervallati da musica dance di Cascada,musica che Naruto detestava,tanto da andare a dire a Tenten:

-Questa sarebbe musica? Ma per favore!!!

La serata si strascicò fino alla mezzanotte in questo modo,tra musica e balli,sigarette e per alcuni canne,fino a quando il deejay non annunciò l’inizio delle sfide:

-Ehi guys,avvicinatevi tutti quanti…ahahahaahahahayeah yeahsevvivàahhahaahahaha…a sentire. Ora comincerà la supersfida del “Pathway to drunk” e chi vincerà sarà insignito del titolo di…yeahahahaha…re dell’alcool…swamb.

Gente gente,che c’è qui venite orsù…non state lì così

Interruppe poi di botto la busica e lui incominciò a parlare normalmente:

-Dunque ora che è mezzanotte,in onore della festeggiata Tenten Miyazushi,i maschi qui presenti disputeranno una sfida fino all’ultima goccia di alcool.

-Mi è stato inoltre detto che è vietata la partecipazione ad un certo Rock Lee e…

-Oh ma è ingiusto e…

-Stai zitto!!! –gli urlò il deejay e lui si zittì –dunque stavo dicendo che i maschi che vogliono partecipare,vengano qui e mi dicano il proprio nome. Le iscrizioni sono aperte per 15 minuti.

I ragazzi ci pensarono un po’,ma dopo 15 minuti il deejay rincominciò a parlare:

-Bene vi leggo l’elenco dei partecipanti; sono: Naruto,Sasuke,Sasori,Kiba,Choji,Neji,Shino,Dosu,Zaku,Gaara,Shikamaru (faccio presente presente obbligato da Temari)e Ishidate. Le sfide sono state così ripartite:

 

 

1^a sfida → SASORI vs. ZAKU

2^a sfida → NEJI vs. SASUKE

3^a sfida → CHOJI vs. SHINO

4^a sfida → ISHIDATE vs. DOSU

5^a sfida → NARUTO vs. SHIKAMARU

6^a sfida → KIBA vs. GAARA

 

-I vincitori delle prime tre –riprese lui –così come i vincitori delle seconde tre,si affronteranno dopo nel mitico “ballo a tre” e i due vincitori disputeranno la finale e lì dovranno dare prova di super-resistenza. ci vediamo dopo gente con la prima sfida.

Così disse e tra i partecipanti cominciò il pre-sfida,mentre serpeggiava l’inquietudine.

 

PROX CHAP SUPER SFIDA DI ALCOLICI TRA I PARTECIPANTI

 

Ringraziamenti:

 

Fedecr90 : caro Fede che te ne pare,bella vero e non è ancora arrivato il meglio,aspetta che al capitolo 14 farò venire giù tutto il web. Ciao e continua a recensire

 

Rebel Girl : Cara cara devo dire che questa idea della sfida d’alcool è una mia prerogativa assoluta…ahahah…scherzo…cmq grazie per la recensione,ma so che in realtà a te interessa di più l’altra…eh è normale,ma fra poco la NaruSaku esploderà anche là,quindi rassegnati…   Ciao

 

HinaNaru : Mia cara tra poco ammirerai il super genio scrittorio del sottoscritto nel descrivere la scena romantica tra Naruto e SakuraIhhihihihihihihi…va in ogni caso leggi anche tu l’altra storia che ho scritto,che almeno all’inizio è un’ Hinanaru… Ciao!!

 

Zac : Vedo che mi hai inserito tra i tuoi preferiti…lusingato…recensisci anche tu sia questa che l’altra…ti ringrazio   Ciao!!

 

 

ADIOS

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Strozza fegato e reni ***


Eccomi iperpuntuale come al solito ad aggiornare la mia ff migliore (per il momento)

Eccomi iperpuntuale come al solito ad aggiornare la mia ff migliore (per il momento).

Leggete e recensite,perché un capitolo come questo non si trova facilmente in giro

buona lettura a tutti cari lettori,e vi ricordo che anche Shut up and drive…again prosegue bene.

 

Eccovi il chappy

 

 

CAPITOLO 13 : STROZZA  FEGATO  E  RENI

 

 

 

Scoccò l’ora di dimostrare di essere uomini pei dodici partecipanti. Naruto era carico e deciso a dimostrare a tutte la sua resistenza psicofisica all’alcool. Sapeva anche che sarebbe stato difficile battere Sasuke in ciò in cui era più bravo di lui,come bere appunto,ma ci doveva provare per il proprio buon nome.

Il deejay annunciò quindi l’inizio della prima sfida:

-Benissimo gente comincia la prima sfida,quindi si facciano avanti Sasori e Zaku.

I due vennero avanti scortati dalle grida del pubblico,che li acclamava,ed essi si sedettero ad un tavolo uno di fronte all’altro. Il momento topico stava per arrivare e Ino incitava a gran voce Sasori:

-Forza amore,vinci per me!!!

Inoltre nel frattempo Rock Lee e Neji discutevano della situazione,il primo animatamente,il secondo invece pacatamente:

-Ooh ma pensa tu se io non posso partecipare!! Lo farò presente al gàsensè!!!

-Bè non sarebbe stato consono farti prendere parte a questa pericolosa manifestazione,perché rimembro che l’ultima volta che hai avuto a che fare con una birra,il bar è caduto in pezzi

-Ooh ma è acqua passata e…

-Sì certo!! Vai a dirlo a quelli a cui hai distrutto il locale

Il discorso dei due si interruppe però,perché arrivo una ragazza bionda molto carina,portando un vassoio con sopra due bicchieri coperti da un tovagliolo.

Il deejay vedendola arrivare si rimise a parlare:

-Oh eccola!! Che ci sarà sotto a quei tovaglioli gente?...ricordo che i partecipanti si devono scolare tre super-alcolici in rapida sucessione… apri cara!!!

La ragazza scoprì i bicchieri e Sasori e Zaku esclamarono simultaneamente:

-Tequila!!

Il deejay intanto aveva ripreso a parlare:

-Bene ragazzi pronti?  3,2,1 VIA!!

I due presero i bicchieri e si scolarono tutto il contenuto velocemente,finendo insieme e con il fiatone per lo sforzo

Poi il deejay interruppe gli applausi e disse:

-Bravi ragazzi,ma non c’è tregua,avanti il prossimo!!

Entrò un’altra ragazza,stavolta mora,con due coppette coperte e le scoprì davanti ai loro occhi

-Blue martini –disse Sasori; Zaku infatti non lo conosceva

-3,2,1 VIA!! –disse il deejay

I due presero la coppa e se la trangugiarono in poco,ma dopo lo sforzo sembrarono molto provati e non particolarmente lucidi.

Il deejay si complimentò con loro e annunciò l’arrivo del terzo bicchiere. Esso era a forma di cono e aveva dentro un liquido giallo. Sasori lo riconobbe subito:

-Gin lemon!

I due erano ormai stanchi,ma presero il bicchiere e se lo bevettero. A metà però Zaku si bloccò e corse via verso il bagno,e il deejay sotto gli applausi disse:

-Oh vomita!!! Bene abbiamo il primo vincitore: Sasori

Un boato con tanto di scroscio di applausi fu tutto per Sasori e Ino,che non si tratteneva più,corse da lui e lo baciò:

-Bravissimo amore sei stato grande –disse la bionda dopo averlo baciato.

Sasori si sedette su un divano riposarsi per lo sforzo.

Le sfide intanto continuarono: nella seconda Sasuke sconfisse facilmente Neji,nella terza passo Choji a tavolino,poiché Shino si ritirò subito dicendo:

-Il saggio non rincorre il pericolo

Alla quarta Dosu con fatica eliminò Ishidate,nella quinta Naruto non ebbe difficoltà contro Shikamaru e infine nell’ultima Gaara,dopo un lunghissimo testa a testa,fece fuori a sorpresa Kiba.

Scoccò poi la una di notte e il deejay annunciò l’inizio della seconda fase:

-Bene bravi tutti vincitori e vinti,ma convinti. Ora comincia il “ballo a tre”,ossia i primi tre vincitori si affrontano e i secondi tre fanno altrettanto. Qui però i cocktail sono solamente due,ma fate attenzione gente,perché sono molto più potenti dei primi tre. Bene…Sasori,Sasuke e Choji venite tutti qui.

I tre si alzarono e si diressero verso il tavolo,stavolta triangolare e fluorescente; Sasori sembrava recuperato e di nuovo in forma.

Una ragazza entrò e scoprì i tre bicchieri.

Non appena li vide Sasori disse:

-Long island!!

Il deejay diede il via e i tre riuscirono a scolarselo tutto,ma solo Sasuke pareva ancora lucido dopo la bevuta,visto che Choji sembra lì per lì per sboccare tutte le pizzette,mentre Sasori si teneva la testa.

Giunse poi il secondo bicchiere e qui il deejay aggiunse un’informazione:

-Bene adesso oltre a berlo dovrete superare la prova della scossa

-Di che? –chiese Sasori

-Non aggiungo altro

Una ragazza asiatica molto molto bella entrò portando tre bicchieri,che parevano da bibita,ma non appena furono aperti Sasori sbiancò dicendo:

-Gesù bambino,un B52!!

Il pubblico sbiancò con lui: tutti sapevano qual’era l’effetto del B52 e cosa voleva dire la scossa

-Pronti? VIA!!

I tre se lo scolarono chi con più fatica,chi con meno,ma non appena giunsero tre ragazze a scuotere loro la testa,Sasori e Choji dovettero arrendersi,con il secondo che vomitò copiosamente tutto quanto. Il primo invece non vomitò,ma giacque in condizioni psicofisiche pessime.

Il deejay annunciò dunque la fine della prima sfida di ballo a tre:

-Yeah ottimo!!! Un bellissimo e prolungato applauso per il primo finalista: Sasuke Uchiha!!......ma ora dobbiamo subito cominciare con la seconda sfida di ballo a tre,per cui vengano avanti Dosu,Naruto e Gaara.

I tre non si fecero attendere e il pubblico fu tutto con loro,ragazze comprese a cominciare da Sakura e Tenten:

-Forza ragazzi vincete!! WOOOO HOOOO!!!!

Una ragazza arrivò con tre coppette verdi fluorescenti,tale era il colore dei cocktail.

Gaara vedendo il bicchiere disse con aria lievemente divertita:

-Tritabudella con sciroppo di menta

Il deejay diede il via e i tre afferrarono il bicchiere e lo svuotarono velocemente. Dosu però,poco prima di finire,posò il bicchiere e corse in bagno a vomitare il tutto.

Alla seconda passarono quindi Gaara e Naruto.

Il deejay annunciò una novità ai due partecipanti:

-Ragazzi ora abbiamo una chicca!!

Il pubblico fremeva e l’ennesima ragazza che entrò posò sul tavolo due coppe con dentro un liquido rosso sangue.

Gaara si accorse subito di che si trattava:

-Ahh…Dragone!! –disse il rosso

La ragazza poi tirò fuori un accendino e diede fuoco al cocktail,spegnendoli in seguito con la mano.

-GIU!! GIU!!! GIU!!!!!!!!! –urlava il pubblico

I due presero i bicchieri bollenti e si scolarono il contenuto.

Appena finito si accasciarono a terra e gemettero,ma Naruto riuscì a rialzarsi e quindi vinse la sfida.

Il deejay era sbalordito e disse:

-Wow che grinta!! complimenti ragazzo,sei in finale!!! Un applauso megagalattico per Naruto Uzumaki!!!!

Venne giù tutto il pub per l’impresa del biondo. Sakura era scatenata e le altre lo erano pure,e chiamò Temari,che stava fumando una canna insieme a Zaku e Shikamaru.

La ragazza venne per assistere alla finale che ormai era in procinto di cominciare.

Il deejay pertanto chiamò all’adunata tutti i presenti:

-Ragazzi!!! Il momento della finale è arrivato!! Sasuke contro Naruto per il titolo di re dell’alcool

-WOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Era il boato del pubblico.

Naruto e Sasuke si sedettero al tavolo e il primo cominciò:

-Caro Sasuke ti batterò ancora!!

-Dì quello che vuoi,resti una testa quadra!

-Mmh

Entrò la ragazza finale portando due bicchieri completamente coperti,li posò sul tavolo e li scoprì.

C’era un liquido tutto dorato dentro e il bicchiere era gelato.

Sasuke,che fino a quel momento era rimasto tranquillo e impassibile,improvvisamente assunse un’espressione preoccupata e disse:

-Strozza fegato e reni!!

-Sembra buono –disse Naruto,ma Sasuke lo fermò

-Fermati Naruto!!! Se non vuoi vomitare l’anima ti consiglio di non berlo

-Puah io lo berrò –disse deciso il biondo

-Come vuoi

I due presero i bicchieri e se li scolarono,ma entrambi,Naruto a metà e Sasuke alla fine,sboccarono abbondantemente. Poiché però Sasuke ne aveva bevuto un po’di più,vinse il titolo di campione,anche se nella condizione in cui si trovava fu impossibilitato ad andare ad accogliere gli onori e i meriti.

La serata terminò così con il trionfo di Pirro di Sasuke.

 

 

BELLA ZIIIIIIIIIII

ALLA PROXIMA CON IL CHAP 14 A BREVE

 

 

RINGRAZIAMENTI:

 

 

Fedecr90 : caro fede questa è l’ultima che hai già letto,poiché nella prossima c’è la fatidica scena del bacio!!! Yeah caro zio bella e continua a recensire…e a scrivere Konoha’s Odyssey                 ciao

 

 

Hinanaru : Ehm ehm penso che fra poco mi odierai con tutta te stessa,se sei una partigiana dell’Hinanaru,come dice il tuo nome…ahahaha…scherzo…cmq hai letto la nuova? Certo che sì lo so e hai anche recensito       grazie   bacione per te    ENEA

 

Rebel Girl : Mia cara devo dire che la storia qui è già ben definita,a differenza dell’altra,ma ho notato che l’altra sta riscuotendo più successo. Penso sia tutto per il tuto buon nome cara Marghy,visto che molti mi scrivono che hanno letto anche la tua (e 108 recensioni si commentano da sole). grazie per avermi fatto diventare più desiderato dal popolo informatico.                         ENEA                            KISSSSSSSSS

 

 

Xellor : My friend,sono lusingato della tua recensione,bene vuol dire che sto diventando famoso sul web…ahaha…ottimo…grazie e continua a seguire e recensire

 

 

ADIOS

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** L'inatteso bacio di Naruto ***


Ora bisogna andare ad esplorare i meandri della NaruSaku miei cari lettori (es Fedecr90) e annuncio a quelli che leggono anche la mia altra storia,che le critiche che mi sono state mosse le accetto e se pensano davvero che io non sia capace di scrivere,b

Ora bisogna andare ad esplorare i meandri della NaruSaku miei cari lettori (es Fedecr90) e annuncio a quelli che leggono anche la mia altra storia,che le critiche che mi sono state mosse le accetto e se pensano davvero che io non sia capace di scrivere, leggano questo e si ricredano.

Caro Fede goditela,perché questo capitolo lo dedico tutto a te!!!!

 

 

N.B :Per chi non l’avesse capito io sono uno e non una!!!

 

 

CAPITOLO  14 : L’INATTESO  BACIO  DI NARUTO

 

 

 

La festa in ogni caso non finì così.

Dopo la gara e il trionfo di Sasuke,Naruto si riprese in parte per assistere all’apertura dei regali. Tenten ricevette di tutto:

Magliette,gonne,svariati accessori e ovviamente la chitarra di Naruto e Sakura.

La festa volse alla fine verso le 4 del mattino e tutti i partecipanti levarono le tende,compresa la festeggiata.

Sasuke scarrozzò a casa Sasori,Temari e Gaara,mentre Naruto accompagnò in macchina Sakura,Tenten,Hinata e Sasame. L’ultima ad essere scaricata fu Sakura,che durante il tragitto parlò con Naruto:

-Certo che sei incredibile!!!

-Dici?

-Sei ancora sobrio dopo tutto l’alcool che hai bevuto!!

-Eh ,non è così facile farmi perdere la testa…del resto se avessi avvertito anche un minimo di ubriachezza in me,non avrei rischiato l’incolumità mia e tua,portandoti in macchina

-Sei davvero un ragazzo con un cuore d’oro

-Oh ti ringrazio Sakurina,guarda siamo arrivati!!

-Bene bene

Naruto manifestava segni di evidente stanchezza e Sakura se ne accorse:

-Senti Naruto!

-Che c’è?

-Ti va di fermarti a dormire qui da me

Naruto si fermò a pensarci e dopo poco disse:

-Se per te non è un problema!!

-No…assolutamente no

-Allora va bene,in fin dei conti sono alquanto stanco…parcheggio la macchina e arrivo

-Mettila pure in garage,tanto mio papà non c’è!

-Ah ok

Naruto voltò la macchina e la parcheggiò nel garage della casa di Sakura,mettendola in retromarcia.

Fatta la manovra uscì dall’abitacolo,chiuse la macchina e se ne salì in casa.

I due entrarono in sala senza fare rumore,onde non svegliare la madre della rosa,che se ne stava dormendo in camera sua.

Naruto e Sakura sgattaiolarono veloci in camera e chiusero la porta a chiave; Sakura infatti aveva un bagno proprio limitrofo alla stanza.

Naruto ci si infilò dentro per primo e quando ne uscì,si ritrovò a torso nudo davanti a Sakura in pigiama.

La rosa potè notare subito il suo fisico palestrato e perfettamente scolpito,tanto che disse:

-Caspita ma da quanti anni fai palestra??

-Un po’

I loro sguardi poi si incrociarono,ma non erano i soliti ed entrambi se ne accorsero subito: gli occhi di Naruto parevano a Sakura essere dello stesso colore del mare all’alba,mentre Naruto credeva di potersi specchiare in quelli di lei.

A sbloccarsi dall’immobilità fu Naruto,che in mezzo al silenzio più profondo si avvicinò sempre di più fino a congiungere la sua bocca con quella tenera di Sakura,che,non appena sentì il bacio,lo ricambiò con tutta la passione che teneva a freno nel corpo.

Il bacio fu lungo e sentimentale; Naruto capì in quel momento quanto la rosa lo amava,lo poteva sentire,mentre sakura credeva di stare in paradiso,in un’angelica beatitudine ultraterrena.

Tutto però finisce e anche quello finì.

La rosa,a cui era accaduto ciò che sognava,ma che non si sarebbe mai aspettata,si sdraiò sul letto con un sorriso che ha colui,a cui è capitata la cosa più bella del mondo; invece Naruto si mise a letto insieme a lei e la abbracciò; lei ricambiò l’abbraccio e si addormentarono.

La mattina seguente la scuola incombeva e sakura si svegliò alle 7:30,pronta per andare e Naruto fece altrettanto.

Nessuno dei due sembrava aver voglia di parlare della sera precedente,fino a quando Naruto non proferì verbo:

-Sakurina?

-C-cosa? –disse di scatto la rosa

-Volevo chiederti se per caso domenica volevi venire a cena con me

Sakura tirò un sospiro di sollievo

-Ah certo che voglio

-Mi fa piacere

La rosa però poi decise di piantarla di svicolare sull’argomento “bacio” e quindi si rivolse teneramente a Naruto:

-Naruto?!!

-Dimmi Sakurina

-Non…non so cosa mi è preso ieri notte,scusami mi dispiace,se ora non mi vuoi più parlare…va …io..

Naruto la zittì e si mise lui a parlare:

-Non devi preoccuparti,sarà stata la stanchezza,e poi non ti crucciare,visto che sono stato io a cominciare

Sakura a quel punto si sciolse in lacrime per la tensione,che si era improvvisamente sciolta e si abbracciò a Naruto,che le asciugò le lacrime.

Ora i due si specchiavano l’uno negli occhi dell’altra,tanto che sembrava che Naruto avesse gli ochhi verdi e Sakura azzurri.

La tensione romantica venne però bruscamente interrotta dalla madre della ragazza,che bussò e disse:

-Sakura sbrigati che è ora!!!

I due ragazzi quindi uscirono,una dalla porta e l’altro dalla finestra,dirigendosi in garage a prendere la macchina.

Dopo 5 minuti bussò alla casa di sakura e aprì sua madre:

-Oh Naruto,che bello,come mai qui?

-Sono venuto a prendere sakura signora Haruno

-Entra entra

-Molto gentile

Naruto entrò in cucina e salutò sakura,che ricambiò; poco dopo uscirono e alle 8:10 furono sotto scuola.

La classe come al solito era un tumulto,ma,con grande sorpresa di Naruto,c’era sasuke,che di solito entrava per ultimo.

Il biondo,staccatosi da Sakura,che era andata a parlare dalle sue amiche,andò da Sasuke e cominciò a parlargli:

-Sas’ke vuoi saperla una cosa?

-Purché non sia l’ennesima cazzata,che mi testimonia che sei una testa quadra e per giunta piena di segatura

-Ho baciato la Haruno!!!

-Cosaaaaa???

-Eh sì

-Uhm… complimenti testa poco rotonda devo dire che mi cogli di sorpresa

-Eheheheheh

In quel mentre il maestro Kakashi di latino entrò in classe,come al solito in ritardo e ordinò agli alunni di sedersi e tacere.

Poco dopo però entrò anche il vicepreside Jiraya e si mise a parlare:

-Buondì ragazzi ho una comunicazione importante da fare a tutti voi

I ragazzi si zittirono per ascoltare meglio

-Dunque…vi annuncio che lunedì partiremo per una gita di 10 giorni negli Stati Uniti

La classe non trattenne la gioia: ci furono URRA’ prolungati e allegria sparsa ovunque

-Entro domenica dovete versare 945 euro alla tesoreria della scuola e vi consiglio di portarvi altri 400 euro minimo per i pasti.

Gli acc0ompagnatori siamo io,Kakashi e Genma

Così disse e se ne andò.

La classe non ci poteva credere,era un sogno andare in gita,visto che in 3 anni mai nessuno si era degnato di portarli in viaggio.

Pertanto una giornata,che si prevedeva grigia e tetra,divenne luminosa e radiosa e l’animo di tutti fu tendente alla felicità.

 

 

FINE CHAPTER

 

UFF che stanchezza…

 

 

RINGRAZIAMENTI:

 

 

 

Fedecr90 : Allora mio caro fedele mussoliniano,ti è piaciuto il capitolo?  Ah lo so io,lo so io. ti ho tenuto alungo sulle spine non c’è che dire,ma come vedi non hai sofferto invano.

Alleluia,alleluia  hai aggiornato Konoha’s Odyssey…bello il capitolo,ma ti esplicherò meglio in una recensione il mio punto di vista. Hai letto l’altra mia? Ho scatenato tutte le Hinanaru contro di me e ora mi detestano per la macabrosità con cui ho scaricato Hinata.

Non pice e va ,ma sono sicuro che a te è piaciuto,se l’hai letto   Ciao           ENEA

 

Hinanaru : Ribadisco che Ell non centra un tubo con questa storia,io sono suo fratello,… SUO FRATELLO!!! E di suo in questa storia c’è meno che zero. Non so che ti abbia detto o se hai frainteso tu,ma io sono l’unico ideatore di questa storia

 

Xellor : Immagino la tua figura dopo il collasso al secondo bicchiere,ma in effetti qui i personaggi sono quasi degli alcolizzati…non demoralizzarti e vedrai che sarà facile vincere la prossima volta,anche senza fare la fine di quei pistola    AHahaha   Ciao

 

Sosuke sagara : SONO UN MASCHIOOOO!!!!!!!!!!!!! Ahahaha va può capitare di sbagliare per carità (non sei di certo il primo e non sarai nemmeno l’ultimo) ma l’importante è che ora lo sappia e ti corregga.     Ciao e grazie per la recensione

 

 

Rebel Girl : E qui si arriva ad un punto cruciale. Ho letto la tua recensione sull’altra storia e ho capito una cosa,non ti è piaciuta,ma non ti preoccupare!! Naruto è il mio personaggio preferito (insieme a Shikamaru che è una mia fotocopia,nel modo di fare) e anche io lo odio così come l’ho dipinto,ma fidati che tornerà quello di sempre,quello che tu conosci,quello della tua storia,la migliore mai scritta!!!       Ciauz e grazie per le critiche e le recensioni.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Cena di coppia ***


So come on

So come on!!! Come on!!! Venite a leggervi l’atteso capitolo 15 di questa storia,che sta riscuotendo un successo insperato.

Carissimi

Ringrazio chi mi ha aggiunto tra i preferiti…apprezzo molto

E ora sotto col capitolo

 

 

CAPITOLO  15  :  CENA  DI  COPPIA

 

 

La settimana,o per meglio dire i giorni precedenti alla partenza per la gita,passarono velocemente e senza preoccupazioni varie a intaccare la felicità collettiva.

Naruto e Sasuke andarono il giorno stesso in posta a pagare il bollettino,anzi,Sasuke ci andò,perché Naruto,dato che non voleva fare la coda,era rimasto in macchina a giocare con la playstation.

Il biondo inoltre doveva prepararsi psicologicamente per la cena di domenica con Sakura all’Ichiraku,il miglior ristorante di Konoha,che un tempo era un semplice chiosco di ramen,ma che in seguito si era igrandito,diventando il luogo dello chef più famoso del giappone: Ichiraku Kinoya.

Naruto sapeva bene che andando lì avrebbe lasciato giù 400 euro o più,ma sapeva anche che avrebbe mangiato il meglio del meglio di tutto il giappone,oltre a fare un colpaccio su Sakura da far paura.

Di quel ristorante detestava solo l’abbigliamento,che era richiesto: lo smoking.

Lui non aveva mai indossato uno smoking e a dirla tutta si sentiva un po’coglione a farlo,poiché non aveva nessuna voglia di somigliare ad un pinguino.

Il biondo infatti espose il problema a Sasuke:

-Zio?

-Che vuoi Naruto?

-Hai mai messo uno smoking?

-Secondo te?

-No!!

-Appunto!!...ma perché me lo chiedi?

-Perché devo andare a cena con la Haruno all’Ichiraku

Sasuke rimase stupito e se la rise:

-Tu??? All’Ichiraku??? Non ti vedo proprio!!

-Piantala di ridere e dammi una mano

-A fare che?

-A comprare lo smoking

-E’ così difficile?

-Sì,perché mi sento un idiota

-E lo sei!!!

-Perché??

-Ma come ti è saltato in mente di prenotare là!! Non pensi alle figure che farai?? Devi saper parlare in un certo modo,controllarti quando mangi e saperti districare tra decine di bicchieri e posate. Per uno come te la vedo dura!! Del resto sei abituato a mangiare le tue quattro cose e con gli stecchini

-Va questi sono problemi veniali; veniamo a quelli seri!!

-Tipo?

-Tipo che macchina uso! Io userei questa

-Ma nemmeno per sogno testa quadra!!!!

-E allora quale?

-Devi usare l’unica macchina non truzzata

-La porsche carrera nera??

-Yes,perché se ti vedono con questa ti sbattono fuori

-Ok

I due si diressero dunque al negozio di Giorgio Armani e vi rimasero dentro per ore,poiché Naruto doveva provare e riprovare i vari vestiti,che gli venivano proposti.

Alla fine trovò quello che cercava.

Uscì dal camerino vestito come un baronetto e davvero molto carino,ma non ne era convinto:

-Come stò? –chiese preoccupato

-E’ davvero uno schianto signorino!! –disse una delle commesse

-Devo ammettere che non sembri più una testa quadra –disse invece Sasuke

-Bene allora pago e andiamo che sono stufo di fare il manichino

I due si avvicinarono alla cassa e Naruto pagò:

-Quant’è?

-sono 1500 euro

-Ah!!! Meno male che ho la vincita del Take your car

Il biondo estrasse dalla tasca dei suoi Levi’s un cumulo di banconote da 100 e 500 euro e le diede alla commessa,la quale,pur essendo un po’stupita,li prese e consegnò fattura e sacchetto a Naruto,che salutò e se ne andò insieme a Sasuke.

I due si diressero poi verso casa.

E fu domenica

Naruto aveva già preparato nel pomeriggio la borsa per la vacanza e stava dedicando la sera a prepararsi nel modo migliore per la cena con la sua dolce Sakura.

Ad un certo punto suonò il campanello e Naruto gridò:

-Entra è aperto!!

Sasuke fece capolino dalla porta:

-Allora testone sei pronto?

-Mmh…sì

-Ottimo

-Mi prendi le chiavi della macchina?

-Sì certo

Il moro si diresse verso uno svuotatasche e rovistò fra le chiavi lì dentro; prese poi quelle che voleva Naruto e gliele diede.

Il biondo le prese quindi e se ne andò salutando l’amico:

-Beh buona serata Sasuke!!

-Anche a te!! –disse il moro ritornando al suo appartamento.

Naruto scese e aprì uno dei suoi sette garage. Montò in macchina e dopo averla accesa,la condusse fino a casa di Sakura,dove arrivò verso le 8:30.

La rosa intanto si era preparata mettendosi un bellissimo vestito nero,coprendosi le gote di phard e ritoccandosi le labbra di rossetto viola fluorescente.

Quando suonò Naruto,lei era pronta.

Uscì di casa salutando sua madre e si mostrrò a Naruto,che non appena la vide,rimase a bocca aperta per la sua bellezza.

Aveva voglia di baciarla di nuovo,ma l’unica cosa che riuscì a fare fu complimentarsi con lei:

-Wow che schianto!!

-Sono carina? –chiese lei arrossendo e diventando ancora più bella

-Bè…ecco…direi di sì

Lei sorrise teneramente,lasciando quasi intravedere i suoi candidissimi denti.

-Andiamo su! –disse infine Naruto rompendo quel silenzio di glaciale romanticità.

I due si misero in macchina e dopo un quarto d’ora furono davanti all’Ichiraku

Una guardia li fermò e si rivolse a Naruto:

-Vuole che le parcheggi la macchina signore?

-Non aspettarti mance!!

-No signore

-Allora va bene

Naruto scese dalla macchina e gli consegnò le chiavi; poi si diresse insieme a Sakura nel ristorante.

Entrò e fu subito accolto dal maitre:

-Bonsoir monseiour,chi è lei?

-Naruto Uzumaki

-Oh oui oui monseiour Uzumakì,tavolo por deu,giusto?

-Sì giusto

E si rivolse a Sakura:

-Cos’è deu?

-Ma come non lo sai? È due in francese!

-Dio cominciamo bene…non so una mischia di francese

-dai non è così importante

I due lasciarono le giacche e le sciarpe ad un cameriere e si diressero ad un tavolo.

Un cameriere consegnò il menù prima a Sakura e poi a Naruto,con annessa carta dei vini; li lasciò scegliere in pace e i due discussero:

-Dunque aperitivo? –chiese Naruto

-Cocktail di gamberi?

-Buono anch’io! Antipasto?

-Che ne dici dei Takoyaki (palline di polpo in pastella)?

-Ottimo non fa una piega! Devo ammettere che hai davvero degli ottimi gusti Sakurina

-Grazie –disse lei facendo un sorriso dolcissimo

-Ok…per primo?

-Io mi tengo leggera,mi prendo un Tonjiru (minestra di verdure e carne di maiale)

-Io no,sai che odio le verdure;penso che mi prenderò un semplice Sashimi (riso al salto decorato)

-Sashimi eh? Buona scelta

-Bene e per secondo?

-Io mi mangio un piatto di Sushi

-Non mi piace…ma…vediamo un po’che…oh ecco…mi faccio un Tempura (fritto misto di pesce)!!

-Tempura eh? Sei sicuro di riuscire a mangiartelo da solo?

-Sì…in questi ristoranti non fanno mai porzioni pantagrueliche. E che ci beviamo?

-Ah di vini non so niente,fai tu!!

-Mmh dunque vino americano no…l’ho vomitato due mesi fa,quello giapponese fa schifo,quello italiano non l’ho digerito…quindi…ok!

-Cos’hai scelto?

-Chateaux le dragon

-Sembra buono

-E’ francese

-Ok allora possiamo ordinare?

-Direi di sì

Così fecero,quando giunse il cameriere,che naturalmente si espresse in complessi lemmi francesi facendo impazzire Naruto.

Il pasto fu forse il migliore mai mangiato dai due: un semplice sushi si trasformava in una delicata creazione,che lo rendeva completamente differente da prima.

Naruto e Sakura per tutta la serata avevano osservato la figura uno dell’altra e viceversa,ma nell’aria serpeggiava la sensazione che qualche cosa tra quei due sarebbe successo,perché quell’aria romantica con il solo fuoco di sei candele azzurre a dividere il cuore del biondo da quello della rosa,si sarebbe potuto spegnere o sarebbe divampato in maniera secca ed inevitabile.

Naruto,molto teso,attendeva un segno da quelle candele,ed esso arrivò.

Il fuoco crebbe e il biondo capì che era non era più il momento di tergiversare e si accinse a fare una discussione importante.

 

FINE CHAPTER

Un po’più lungo del solito

 

Ringraziamenti:

 

 

Fedecr90 : allora…dobbiamo dire che il pistola l’ha già letto,ma che egualmente mi dirà che ne pensa!! Veroooooooooooooooo????????????????

 

Hinanaru : Mi rammarico solo del fatto che non potrò mai diventare il tuo idolo perché la storia non è un’Hinanaru,ma va se la apprezzi in ogni caso sono comunque contento. Chissà che magari non riesca a convertirti alla Narusaku ahhahaha sarebbe un evento storico   Ciauzzissimo       ENEA

 

Hannon : Ora non sarà più tutta d’un fiato temo…ahah ma dai non è importante,puoi ingannare il tempo andando a leggerti quell’altra che ho scritto,se non l’hai già fatto… aggiorna pure tu velox    Ciaurrr        ENEA

 

Xellor : Devo dire che 5 giorni in Danimarca non sono comunque un bottino di cui ci si possa lamentare vero?? Magari in america ci andrai pure tu chissà. In ogni caso la vera sfottuta è che sti personaggi sono finti…ah come vorrei che fossero veri!!  ADIOS  AMIGO

 

Aki chan : Hai seguito il mio consiglio e non te ne sei pentita visto? La mia fama divampa ogni giorno,e la mia superbia si ingrandisce a dismisura muaaahhhhaaahhh    va scherzo  Ciao    ENEA p.s dammi il tuo link di msn please,che magari si conversa piacevolmente Ciao(ancora)

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Decollo verso l'america ***


Non aggiorno da ben 6 giorni e quindi credo che sia il momento

Non aggiorno da ben 6 giorni e quindi credo che sia il momento.

Sono molto contento di avere molte nuove lettrici,visto che la mia storia è rimasta un po’in subbuglio per del tempo. Ora sta spopolando al pari dell’altra che è molto più seguita,anche se io preferisco questa.

grazie a tutti per l’attenzione e buona lettura!!!

 

 

CAPITOLO  16  :  DECOLLO  VERSO  L’ AMERICA

 

 

Naruto non riuscì in ogni caso a dire ciò che voleva dire; aveva infatti troppa paura,pur non essendo uno dai sentimenti fragili,della reazione di Sakura.

In questi momenti però avrebbe tanto voluto avere il sangue freddo e la glacialità emotiva di Sasuke,che spesso lo aveva tirato fuori da situazioni imbarazzanti.

Il biondo decise quindi di chiedere semplicemente il conto e non pensarci più:

-Scusi cameriere?

-Oui monseiour?

-Il conto

-Oui monseiour!!

Il conto arrivò velocemente e Naruto lo guardò: 394,50 euro,più o meno quanto si aspettava.

Pagò veloce e si diresse insieme a Sakura verso la macchina:

-Spero ti sia piaciuta –disse Naruto

-Scherzi vero? È stato buonissimo,non ho mai mangiato nulla di più buono

-Bè in effetti era proprio buono,non c’è che dire

-Che si fa ora?

-Io andrei a dormire,domani dobbiamo partire

-Ci stò

Dopo questo discorso accese la macchina e la guidò fino a casa di Sakura

Si fermò davanti all’entrata e riparlò con lei:

-Bè…siamo arrivati e quindi…

Non fece in tempo a finire di parlare,perché Sakura,voltatasi verso di lui,lo baciò dritto in bocca,trasmettendo tutta la passione,che lui non era riuscito a manifestare.

Fu un bacio che i due volutamente prolungarono,molto diverso da quello della notte di qualche giorno fa,ma non per questo meno piacevole e godurioso.

Alla fine Sakura uscì dalla macchina e Naruto condusse la sua porsche verso casa.

La mattina seguente Naruto scese dal suo letto placido e tranquillo,pronto per andare all’aeroporto per prendere l’aereo.

Il biondo si diresse in cucina ed estrasse un barattolo di ramen e un cartone di latte. Poi guardò il calendario e sorrise,dicendosi:

-Per una giornata speciale,ci vuole una colazione speciale…buon appetito Naruto!!!

E mangiò

Dopo il pasto abbondante andò a vestirsi: si mise pantaloni dell’adidas bianchi a barre nere,una maglietta della Iuter verde intenso e nike Silver nere.

Vestitosi scese in garage e prese un macchina blu,mise il bagaglio nel bagagliaio e andò al posto di guida.

Acceso il motore diede gas e volò letteralmente verso l’aeroporto.

Durante il tragitto vide la macchina del padre di sakura,che stava andando anch’essa dove stava andando lui,ovviamente.

Pertanto si accostò alla destra di essa e Sakura si accorse della presenza del biondo e lo salutò:

-Ciao Naruto come va? –diceva lei mentre il bìvento della velocità le muoveva i capelli rosa luccicanti

-Beh non c’è che dire sto bene

-… allora ci vediamo dopo

-Bella baby –disse lui mentre superava la macchina del padre di Sakura.

Giunse all’aeroporto in fretta e,dopo averv parcheggiato il bolide,trovò altrettanto velocemente i maestri Kakashi,Gai,Genma e il vicepreside Jiraya,verso il quale si diresse e con cui accese una discussione:

-Salve prof.Jiraya

-Oh Naruto vedo che sei arrivato e…

-Prof.Jiraya lei fa le camere non è vero?

-Naturalmente eheheh

-Ecco veda di nnon fare il pervertito e di non darmi Rock Lee in camera

-Non ti preoccupare…ihihih…lo mando in camera con Gai o con Neji

-Ah bene

Il cretino in questione intanto si stava allenando con l’approvazione di Gai a stare in equilibrio sulle valige di tutti.

Naruto pertanto estrasse dal suo borsone una mazza da baseball e gliela tirò sulla testa facendolo svenire.

Il biondo poi vedendo la piccola Sasame andò da lei e le mise una mano sugli occhi:

-Ciao come va? –disse lui

-Naruto…sei tu? –rispose lei

-Ovvio

-Ah sto bene grazie e te?

-Uhm non c’è male mia cara…senti vuoi venire a fare colazione con me?

-Sì certo…ma il check-in?

-Bè facciamolo

-Ok

Naruto si diresse dal prof.Kakashi e gli disse del check-in; il maestro gli diede il permesso e così Naruto e Sasame ebbero i posti: 17 A,17 B

Andarono in un bar e Naruto le offrì la colazione; parlarono nel frattempo:

-Hai visto? Ci hanno messi vicini –disse la ragazzina al biondo

-Che fortuna eh?

-Beh sì

-In effetti i posti sono ottimi…tu sei sul finestrino e io sul corridoio

La loro discussone perdurò per una ventina di minuti e alla fine i due ritornarono al punto di ritrovo,dove videro tutti impegnati a far la fila per il check-in tra i quali c’erano anche Sasuke e Sakura.

Dopo che tutti ebbero terminato la procedura,in gruppo si diressero verso i controlli e lì passarono tutti tranne Rock Lee,che,da coglione qual’era,si era dimenticato di levarsi i pesi metallici dalle baraccia e dalle gambe,pesi che Gai gli aveva detto di mettersi per allenarsi.

Gai quindi lo richiamò:

-Ragazzo!!! Levati i pesi!!!

Lui lo fece

-E adesso VAIIIIII!!!!!!!!!!!!

-Signorsì

Dicendo ciò spaccò il detector andandoci contro e continuò a parlare con Gai come un assatanato,tanto che Kakashi disse tra sé e sé:

-Andrà a finire male,lo sento!

Passato il controllo essi dovettero attendere circa una mezz’ora per potersi imbarcare,ma il tempo passò veloce,poiché tutti lo spesero chiedendosi in che posti fossero stati messi gli altri.

Gli accoppiamenti erano i seguenti:

 

KARIN-TAYUYA  15 C – 15 D

GAI-ROCK LEE  16 G – 16 H

SASAME-NARUTO 17 A – 17 B

SASORI-SASUKE 18 A – 18 B

INO-SHIKAMARU 19 A – 19 B

TENTEN-NEJI  19 C – 19 D

HINATA-KIBA  19 E – 19 F

KAKASHI-JIRAYA  19 G - 19 H

TEMARI-SAKURA  20 A – 20 B

CHOJI-GAARA  20 C – 20 D

GENMA 20 E

 

Per ingannare il tempo,Choji si mangiò sei pacchi di patatine,Naruto ascoltò la musica sul suo i-pod e Sasuke rimase seduto impassibile per tutta la durata dell’attesa.

Scoccò poi l’ora dell’imbarco e ovviamente Rock Lee saltò la fila scontrandosi verbalmente con alcuni:

-Dove credi di andare? –disse uno

-Ho il permesso del gàsensè

-E chi mischia lo conosce!

-Non rompetemi!!

Lo ruppero sì,ma di botte e lui urlò:

-maledetti!!! Ne parlerò al gàsensè!!

-Certo e digli di andare a cagare da parte mia –disse un altro

Nonostante tutto,tutti salirono e trovarono posto,ad eccezione ovviamente di un coglione di nome Rock Lee,che corse in tutto l’aereo inseguito da Neji,che cercava di tenerlo fermo.

Il decollo dell’airbus 380 della JAL verso san Francisco dichiarò ufficialmente aperta la gita.

 

FINISSIMA DEL CAPITOLO

 

 

Bene bene beneeeeeeeee!!!! Molti lettori nuovi eh? Ottimo

 

RINGRAZIAMENTI:

 

 

Fedecr90: Sì mi è piaciuto il fede oratore,lo ammetto,mi ricordavi un po’me e mi sono sentito ricordato e ringraziato in modo esemplare caro fede. Non mi hai fatto venire da te questo week-end eh? Be peccato,perché avresti potuto leggerti l’anteprima della mia storia non AU che pubblicherò fra un po’.  CIAUZ  e recensisci e aggiorna le tue storie

 

HinaNaru : Pensa con chi parlo. Devo discutere con una partigiana del NaruHina in un capitolo dove si baciano Naruto e Sakura,oh sono mortificato ihihihi   cmq bella la tua storia l’ho recensita come hai visto,se hai visto. CIAUZZISSIMO sperando di vederci dal vivo una volta e non in videochiamata

 

Aki chan : Hai visto che ti ho consigliato strabene???? Eh devi fidarti di me,perché ero sicuro che ti sarebbe piaciuta; cmq ho visto che sul tuo fronte ti dai da fare,anche se io aspetto ancora i chiarimenti che ti ho chiesto  CIAO

 

Hannon : Li hai ancora gli occhi sognanti?? Spero di sì e il ragazzo come Naruto l’hai trovato??? Ti auguro pure questo!! Ahahah la tua fic è bellissima e assomiglia un po’alla  mia vero? Come ruolo (anche se la tua rimane una NaruHina). Bella davvero e grazie per il tuo contributo in fase di commento e recensione     CIAO

 

Inoooo : Sta storia è bellissima dici? Grande!! Aspettavo una che mi dicesse una cosa simile in modo secco e lapidario,e ora l’ho trovata. Ti saluto e cmq le tue ff sono proprio belle.  CIAO p.s penso ancora quanto mi hai odiato quando ho scritto quella descrizione di Ino da far venire i brividi nel capitolo 4

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** La notte sul Pacifico ***


Mi compiaccio

Mi compiaccio!!! Sono davvero veloce ad aggiornare (solo 4 giorni dall’ultima volta)

L’ex capitolo è quello che ha avuto il maggior numero di recensioni e ne sono felice.

Ci sono anche dei nuovi ammiratori…benissimo

Godetevelo gente e recensite abbondanti

 

 

CAPITOLO  17 : LA  NOTTE  SUL  PACIFICO

 

 

L’inizio fu alquanto turbolento,poiché l’aero ballò e non poco per via delle correnti,che smossero assai la carlinga del velivolo.

Dopo i primi colpi però,l’aereo si tranquillizzò e con esso i viaggiatori.

Rock Lee incominciò a parlare con il maestro Gai,quando si sentì il comandante annunciare i dettagli del volo:

-Buon giorno a tutti ladies & gentlemen,io sono il comandante Kimimaro Kaguya e vi annuncio che il volo durerà 10 ore e mezza; passeremo sull’artico e scenderemo costeggiando il Canada,l’Oregon e infine la California. La temperatura all’arrivo è di 26°C ed è prevista nebbia. Fra poco verrà servito il pranzo9,mentre la cena a metà viaggio. Grazie a tutti!!!

Naruto sentito ciò prese il suo i-pod touch e si mise ad ascoltare David Bowie.

Sasame,che ricordo gli stava seduta vicino,chiese di poter ascoltare con lui e il biondo le porse l’auricolare destro accontentandola; esso era davvero strano,tanto che la ragazza gli chiese:

-Uhm Naruto?

-Che c’è piccola?

-Hai delle cuffie strane…a pistola

-Servono per insonorizzare mia cara

-Ma…

-Ma cosa?

-Non riesco a mettermele

-Faccio io

Naruto le sfiorò l’orecchio con la mano,facendola diventare rossa,e lei,voltatasi verso di lui,gli diede un bacio sulla guancia.

I due ascoltarono la musica fino all’arrivo del pasto,che giunse veloce e occupò un’ora del tempo del volo.

Durante il pasto si sentirono le mascelle di Choji mangiarsi almeno tre piatti.

Anche Rock Lee fu contento,poiché pote mangiarsi,a sua detta,un ottimo riso al curry.

Dopo il pasto la giornata passò veloce e venne la notte.

L’aereo era cupo e silenzioso(si fa per dire visto il rumore dei motori) e tutti stavano dormendo,tranne Gaara,che non era uno dal sonno facile.

Naruto,che dormiva tranquillo,ad un certo punto fu svegliato da Sasame,che aveva voglia di alzarsi:

-Naruto? Sei sveglio? –chiese silenziosamente la ragazzina

-Uhm…no!! –disse il biondo in pieno torpore

-Mi fai uscire?

-Sì…va bene

Il biondo si scostò,levandosi nel contempo la mascherina. Accese dunque il televisore del suo sedile,per vedere dove si trovava l’aereo.

Decise poi di alzarsi e,mentre camminava nell’aereo cupo,vide Gaara,che lo guardò e gli parlò:

-Naruto! Pure tu nottambulo?

-Che ti devo dire! La mia vicina voleva alzarsi e così per forza di cose…

-Capisco!

-Aah…

-Naruto senti…

-Uhm? Sì che c’è?

-È una cosa che mi sono sempre chiesto…ma cos’eri tu prima di diventare quello che sei?

Naruto rimase sorpreso…nessuno da tempo gli aveva più chiesto della sua vita ed ora improvvisamente gli sarebbe ritoccato parlarne; ma lo fece:

-Vedi…io in realtà non sono giapponese come Sasuke e i miei amici,ma americano

-Ma va? –chiese stupito Gaara

-E ti dirò di più…fino al liceo vivevo in america,nei borghi malfamati di Los Angeles

-Pazzesco!! Come mai non l’hai mai detto?

-Perché col mio passato ho chiuso e non tornerò mai più dai miei genitori a Palm Springs

-Incredibile!! E come mai te ne sei andato?

-Un giorno ho beccato mia madre con un altro uomo e poi,lo stesso giorno,dopo una sfuriata con lei,ho beccato mio padre a letto con un’altra donna. Mi sono sentito tradito e sono andato in camera mia a prendermi i vestiti e me ne sono andato dicendo loro:

-Addio per sempre per me voi no siete mai esistiti”

Poi mentre loro mi pregavano di restare,sono uscito di casa e sono andato in aeroporto a prendere il primo volo in partenza ed esso andava a Konoha e così sono arrivato dove sono ora

-Davvero una brutta storia,ma i tuoi genitori che fine hanno fatto?

-Non so nemmeno se siano vivi o morti

-Ah …ho capito tutto

-Va be torno a posto,ti racconterò il resto un altro giorno!!

-Ok

Detto questo se ne tornò a al posto,dove già era tornata Sasame e si mise a dormire; ma il sonno durò poco,perché ad un certo punto dovette andare in bagno e quindi si alzò nuovamente.

L’aereo si manteneva buio e non c’era ancora segno dell’alba.

Poi ad un certo punto si svegliò di soprassalto Ino,che,aperti gli occhi e constatato che Shikamaru dormiva,decise din farsi un giretto

Lungo la strada la bionda incontrò il biondo,che disse apparendo dal buio:

-Buondì principessa!

La ragazza fu un po’stupita all’inizio,ma poi si riprese:

-Oh Naruto…sei tu!

-Certo mia cara

-Che ci fai sveglio a quest’ora?

-La stessa cosa che ci fai tu!

-Ah…ok

-Senti Ino!

-Cosa?

-Andiamo al bar a berci un cocktail? Ti va?

-Ma sì dai

L’airbus 380 aveva annesso il bar nella sua gigantesca carlinga.

Naruto si avvicinò e ordinò un rock-shandy,mentre Ino bevette solo un te al limone.

Pagò 7 dollari.

Ino gli parlò:

-Naruto bevi una analcolica?

-Eh be sì…mi sto ancora smaltendo la sbornia di quel giorno

-Ah capisco

Il barista portò il te ad Ino e si presentò da Naruto con una bottiglia di Sprite,una di acqua tonica e una boccetta di angostura.

Poi versò in un bicchiere con ghiaccio mezza tonica e mezza sprite e aggiunse l’angostura fino a far diventare bordeaux il bordo. Infine ci mise dentro uno spicchio di limone e un cucchiaino per mescolare il liquido in superficie.

Naruto mescolò la bevanda fino a renderla arancione e poi cominciò a sorseggiarla:

-Non è proprio analcolico comunque Ino –disse lui

-Bè quasi

-Sì ma non lo è

-Va

Il silenzio intanto continuava a regnare sovrano,mentre il buio rimaneva sempre pesto.

-Che mi racconti di bello Ino?

-Ma…ho ben poco da raccontare

-Bè insomma…e Sasori?

-Lui con me è molto carino,ma…

-Ma che?

-È molto freddo e talvolta sembra scazzato

-Bè mi ha spiegato perché

-Davvero? –disse Ino con un tono di chi ha voglia di sentire il seguito

-Sì

-E quindi?

Ino lo stava incalzando

-Lui…ritiene che tu sia troppo appiccicosa

La bionda fu sorpresa da ciò e disse:

-Ha detto così?

-Come un chewing gum masticato a sua detta

-Ah capisco

A questo punto si alzarono e se ne tornarono ai propri posti.

Naruto guardando fuori notò il sorgere del sole e capì che l’arrivo era in arrivo.

Decise quindi di svegliare Sasame per dirle che l’arrivo era a quel punto imminente.

Parlò poi,dopo quasi 10 ore dalla volta precedente il comandante:

-Signore e signori buon giorno,vi annuncio che fra una trentina di minuti atterreremo all’aeroporto di San Francisco. Grazie a tutti

La luce del sole batteva sull’ala,illuminando di color arancione la carlinga.

L’arrivo fu deciso e veloce,perché la giornata chiamava.

 

 

FINE CHAP

 

 

RINGRAZIAMENTI:

 

 

Aki chan : Ti è piaciuto? Ancora mi dispiace per la recensione del tuo,ma quando la storia si architetta così a me proprio non va giù!! Cmq prova e riprova che sei brava e il talento non ti manca…yes  CIAUZ

 

Hannon : Qui non hai gli occhi sognanti penso!! Non c’è da averne,ma cmq non è male vero? Guarda per aver gli occhi sognanti devi aspettare il 21,che li succede davvero di tutto. Ti ho detto come sono fatto e quanti anni ho,ma se hai altre curiosità,chiedi pure!! CIAO

 

Inoooo : Guarda per tutte le recensioni che mi hai fatto dovrei farti un monumento…ma mi limiterò ad essere breve e conciso: grazie e aspetta di vedere il capitolo della notte di fuoco tra Naruto e Ino,che li ce ne saranno delle belle e forse dovrò alzare il rating a rosso,ma vedremo… cmq ciao e grazie ancora p.s aggiorna le tue o la tua che non mi ric se ne hai più di una

 

Fedecr90 : Bravo zio…ricorda che mi deprimo se manca la tua recensione ehehe…sei libero sabato? Che ti faccio leggere la bozza fino al 21? Spero di sì anche perché io non ho nulla da fare!! Ciao!!

 

SakuraHaruno : meno male che l’hai notata,però è strano, perché tu eri già tra i preferiti da un po’…in ogni caso grazie per esserti fatta viva…continua così ciao

 

HinaNaru : Dulcis in fundo…c’è la Nancy,oh finalmente ti ho vista dal vivo!! ALLELUIA,quel pirletta di mio frater non voleva che ti vedessi dimenticandosi che io gli ho fatto conoscere te,va magari un giorno usciamoi tutti e tre o quattro se vuoi portare qualche tua amica   CIAUZZISSIMO   (ti piace il mio saluto riservato solo a te?)

 

 

ADIòS

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Riposo gente!!! ***


Ed eccomi qua ancora una volta

 

Ed eccomi qua ancora una volta!!! Cavolo la storia ormai e’ lunghissima ma posso dire a tutti che l’ho finita!! Io scrivo infatti a mano e quindi so gia’ a che capitolo finira’,ma non vi rovino la sorpresa.

Benissimo,comincia la gita scolastica vera e propria e se ne vedono delle belle

 

Buona lettura a tutti!!!

 

 

CAPITOLO  18 : RIPOSO  GENTE !!!

 

 

 

Il rullaggio fu lungo e nervoso,sembrava non arrivare mai l’arrivo.

Dopo l’attracco il tumulto nella carlinga fu grande e tutti cominciarono a muoversi qua e la’ per prendere i propri bagagli a mano.

Quando le porte si aprirono,cinquecento e piu’ persone uscirono dall’enorme abitacolo del Airbus 380 e si riversarono nell’aeroporto di San Francisco.

Si poteva notare subito una cosa: erano le 7:00 di mattina e una fitta nebbia grigia avvolgeva tutto il cielo,tanto che Naruto dovette togliersi gli occhiali perche’ la luce era davvero scarsa.

I maestri facevano da capofila verso la zona del recupero bagagli.

L’attesa fu breve e tutti recuperarono le proprie valigie,andandosene dopo solo una ventina di minuti.

Fuori c’erano ad aspettare due guide,che subito si presentarono.

Uno di loro inizio’ a parlare;

-Salve a tutti ragazzi,piacere di conoscervi!! Il mio nome e’ Yamato e lui e’ Baki

-Piacere –disse l’altro

I ragazzi e i professori ricambiarono i saluti e poi Baki prese la parola:

-Dunque andiamo che il pullman ci sta aspettando ...li` vi diro` l’itinerario del viaggio

Si misero tutti in moto verso l’uscita dell’aeroporto e si diressero verso i parcheggi,dove trovarono ad attenderli un pullman,sul quale salirono,trovando alla guida un uomo che pareva essere un culturista,poiche’ andava a torso nudo e aveva bende sulla faccia.

Yamato,quando tutti furono saliti,,lo presento’ al gruppo:

-lui sara’ il nostro autista,ragazzi,il suo nome e’ Zabusa Momochi

I ragazzi rimasero stupiti nel vederlo,poiche’ incuteva una certa paura.

Il pullman parti’ e a meta’ viaggio Kakashi annuncio’ alcune informazioni:

-Bene ragazzi...prestatemi attenzione per favore!

I ragazzi si zittirono e Kakashi,non appena noto’ il silenzio,riprese il discorso:

-Dunque il prof.Jiraya vorrebbe dirvi le camere

A quel punto ci fu un nugolo di voci varie e di versi: i maschi infatti dicevano “SI”,poiche’ sapevano tutti delle manie da maniaco del vicepreside,che sicuramente avrebbe mescolato ragazzi e ragazze,dato che patteggiava sfacciatamente per la compagine maschile,mentre le ragazze furono un unisono di “NO”

Egli dunque comincio’:

-Dunque...ho deciso che per temprare le amicizie come il fuoco dei fabbri,che battono il ferro e lo modell...

-E si sbrighi –lo interruppe Sasuke

-Stavo arrivando,un po’di calma. Ehm...ehm...quindi stavo dicendo che dopo lunghe disquisizioni ho concluso che e’ meglio fare camere miste tra maschi e femmine.

Il colpo fu,come ci si aspettava,una manna per i maschi e un incubo per le femmine,che infatti protestarono vivacemente:

-Ma prof. perche’? –chiese Sakura

-Si,noi vogliamo camere uniformi –disse Ino

Il prof pero’ le allontano’:

-Ragazze cosi’ ho deciso...punto!!

Le ragazze furono costrette alla resa e se ne andarono a confabulare tra di loro.

Naruto nel frattempo stava ascoltando il suo i-pod touch,mentre guardava inoltre fuori dal finestrino.

Pote’ notare che la nebbia si stava alzando e che la giornata volgeva al bello: si aspettava infatti ormai un sole che irradiasse il grigiore e lo riaccogliesse nel proprio passato.

All’improvviso fu Genma a parlare:

-Bene abbiamo le camere!!

Tutte le ragazze deglutirono

-Allora gli accoppiamenti sono:

 

NARUTO-INO

SASUKE-KARIN

TEMARI-SHIKAMARU

SAKURA-GAARA

CHOJI-ROCK LEE

NEJI-TENTEN

GAI-KAKASHI

GENMA-JIRAYA

SASORI-TAYUYA

SASAME-KIBA

ZAKU-DOSU

HINATA-SUIGETSU

 

Cosi’ disse e si rallegrarono nel cuore molte ragazze,poiche’ furono messe con ragazzi belli.

Sakura non fu contenta di non aver Naruto,ma si consolo’ con il fatto che anche Gaara era bello,con quei capelli rossi,ricci e scompigliati e quell’alone misterioso che lo avvolgeva.

Poi Kakashi si alzo’ e lesse il programma:

 

19 MAGGIO SAN FRANCISCO

20 MAGGIO SAN FRANCISCO

21 MAGGIO SAN FRANCISCO-SACRAMENTO

22 MAGGIO SACRAMENTO-CARSON CITY

23 MAGGIO CARSON CITY-LAS VEGAS (DEATH VALLEY)

24 MAGGIO LAS VEGAS

25 MAGGIO LAS VEGAS-KAYENTA (MONUMENT VALLEY)

26 MAGGIO KAYENTA-FLAGSTAFF

27 MAGGIO FLAGSTAFF-PHOENIX

28 MAGGIO PHOENIX

29 MAGGIO PHOENIX-KONOHA

 

Tutti furono contenti,soprattutto Naruto,che  non aspettava altro che un posto romantico per dichiararsi a chi tutti noi sappiamo e qui’ lo trovo’: non gli restava che aspettare.

Alle 9:00 giunsero sotto l’albergo: un four points sheraton di ottimo livello.

Si presento’ a questo punto il problema della lingua,che ne’ Kakashi,ne’ tantomeno Jiraya (figuriamoci Gai) conoscevano.

Chi invece la conosceva bene,a parte le due guide,era Naruto in quanto americano.

Le guide sistemarono la situazione e diedero le chiavi dell stanze ai ragazzi,che si sparpagliarono in tutta la hole,dirigendosi verso le camere,che erano state assegnate.

Prima di andare pero’ il vicepreside Jiraya fece un monito a tutti gli studenti:

-Ragazzi ascoltatemi!!

Tutti si fermarono ad ascoltarlo e lui riprese:

-L’imperativo e’ “RIPOSO GENTE!!!”: vi do la possibilita’ di fare cio’ che volete oggi,perche’ sarete stanchi. Vi consiglio solo di non andare a dormire presto,ma verso le dieci,altrimenti non riuscirete a prendere il fuso.

Tutti si rallegrarono,dopo aver temuto di dover passare una giornata da zombie: ora avevano la possibilita’ di farsi una doccia e di riposarsi.

Quindi tutti si diressero nelle proprie camefre,tra le quali a Naruto ed Ino venne assegnata la 1221 al dodicesimo piano,limitrofa a quella di Shikamaru e Temari: la 1223.

Naruto quidi entro’ inj camera e si mise a parlare con Ino:

-Uhm,devo dire che non e’ niente male la stamberga!

-Gia’

-Ah...necessito di riposo...vai tu a farti la doccia per prima?

-Va bene comincio io

-Ok

-Non sbirciare!!

-Chiuditi la porta,o la tentazione mi viene!

-Cretino

Detto cio’ Ino si chiuse in bagno e Naruto,dopo aver guardato un po’fuori dalla finestra,usci’ dalla stanza e si diresse alla macchinetta a prendersi del ghiaccio e ne prese anche per Sasuke.

Poi ando’ alla sua stanza,che era 3 piani piu’ in giu’ e gli busso’.

La porta venne ad aprirla Karin,ancora on l’asciugamano in vita e Naruto,un po’sorpreso,le consegno’ il ghiaccio,ricevendo ringraziamenti e un bacio a stampo sulle labbra da quella puttanella incallita(senzo bonario del termine ndMe).

Quando chiuse la porta penso’ tra se’ e se’,trotterellando verso su:

“Uhm...la vacanza inizia bene”

In seguito se ne ritorno’ in camera,dove lo attese una sorpresa.

Mentre apriva la porta,Ino stava uscend dalla doccia nuda,solo con un asciugamano a coprirle le parti belle,talche’ Naruto penso’ subito:

“Oggi e’ una bella giornata...a quanto sembra”

Il biondo,mentre chiuse l’uscio pero’,si accorse che,dato che stava asciugandosi i capelli,non si era resa conto che l’asciugamano le stava cadendo.

Pertanto si avvicino’ a lei,che si volto’,dicendo:

-Scusa Ino vorrei dirti che...

Non fece in tempo a finire che accadde l’irreparabile ed echeggio’ in tutta la citta’ l’urlo strepitante della ragazza:

-AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

-...l’asciugamano ti sta cadendo!

Ino corse in bagno imbarazzatissima,travolgendo nella corsa il compagno di stanza,che fini’ a terra come un sacco da pugile.

Intanto Jiraya,che stava passando di li” penso’ sentendo le urla:

“Ihhihih musica per le mie orecchie”

L’inizio della vacanza era stato proficuo per Naruto,che dopo dopo solo un giorno aveva stampato un paio di baci a Karin e visto Ino nuda,seppur solo per un attimo,ma sufficente a scorgere cio’ che tutti noi vorremmo.

Mancavano ancora nove giorni e di certo sarebbe successo dell’altro.

 

FINE CHAP

Sono stato veloce vero???

 

 

RINGRAZIAMENTI:

 

 

Fedecr90 : Oh un inedito!!! Sei contento che ti rallegro una giornata buia e da mortorio.Ma certo che e’ cosi’ mio caro pistola. E aspetta di leggere il 21,mamma mia quasi mi compiaccio da solo. Vedrai una scena erotica scritta dal grande Enea. Se la vuoi leggere in anteprima devi farmi venire un giorno,ma non questo week,che non ci sono perche’ vado nelle marche. Ma se no aspetta che poco ci manca!!!   CIAO

 

Aki chan : Prima palestra con super carico da palestrato e poi scrivere la ff e la recensione per la mia adorata Genovese (genoa o samp?). ho rivisto la tua vera vena in Sakura per sempre e sono contento che ti piaccia. Per quanto riguarda Sakura qui,aspetta il prox capitolo,perche’ dal prox fino alla fine Sakura e’ protagonista assoluta,cosi’ sei contenta!!!   CIAO

 

HinaNaru : Di’ a Elia di darsi una sveglia e di non fare cio’ che vuole!! Cmq ho letto anche il tuo chap e ti ho gia’ detto cosa penso (stupendo),quindi non spreco parole,tanto al massimo ti rintraccio su msn o ti parlo direttamente al cellulare. CIAUZZISSIMO

 

SakuraHaruno : Ino non l’ha presa male e te ne accorgerai tra poco!! Scrivo bene dici,me lo dicono tutti,l’unica che non l’ha capito e’ quella cretina di Italiano che osa anche rifilami dei 3 ½ nei temi,ma non importa,perche’ il suo parere non vale nemmeno il mignolo sinistro del tuo!! Oh che bello sfogo!!  Grazie e continua a seguire!!   CIAUZ

 

Hannon : Occhi a cuoricinoooooooo!!!!!!!! Gia’ li vedo i tuoi e non immagino cosa diverranno tra poco!! Ma tu aspetta e vai avanti a scrivere le tue storie che ne ho bisogno!!  CIAO

 

Inoooo : NOOOOOOOOOOO!!! COME NON PUOI LEGGERLO SE METTO IL RATING ROSSO!!! WAAAAAAHHHHHHH!! Cosi’ mi deprimo. Ma scusa dimmi perche’ che magari ti posso aiutare!! Perche’ sai all’inizio neppure io ci riuscivo CIAO!!

 

 

ADIOS

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Las Vegas ***


Urge un aggiornamento rapido

Urge un aggiornamento rapido!!

Per scongiurare quelli che ci mettono mesi ad aggiornare,io ci metto solo pochi giorni,anche perché sono convinto che se passa troppo tempo poi la gente si dimentica del capitolo precedente.

Quindi accingetevi a leggere questo capitolo miei cari lettori,in attesa che la gita esploda definitivamente.

 

Buona lettura a tutti

 

 

CAPITOLO  19  :  LAS  VEGAS

 

 

Era il quinto giorno di vacanza e la combriccola disastrata stava dirigendosi da Carson City alla Death Valley,il posto più caldo del pianeta,dove avrebbero passeggiato un po’sotto una cinquantina di gradi.

Era un posto che tutti avrebbero voluto evitare,soprattutto le ragazze per paura di sudare; paura fondata,dato che avrebbero grondato sudore a fiotti.

Giunsero alle 2 di pomeriggio sul posto,dopo aver mangiato e aver fatto scorta di ogni tipo di liquido bevibile all’ingresso della valle.

Il pullman si fermò in un parcheggio e l’autista Zabusa Momochi disse grugnendo:

-Siamo arrivati,scendere!!

I ragazzi si riversarono tutti fuori e furono subito travolti da una vampata di calore immenso,che subito li spossò e li disidratò.

Intorno non vedevano che bianco,una distesa immensa di sale,un enorme lago prosciugato.

Soffrivano tutti il caldo,tanto che Sasuke andò a chiedere all’autista la temperatura esterna ed egli rispose:

-Ci sono 52 gradi

-Eh??? Cosa???

-Ho detto: ci sono 52 gradi,anzi ora 53

-Dio cristo!!

Faceva un caldo impressionante,ma il maestro Gai si rivolse subito a Rock Lee:

-Ragazzoooooo!!!

-Sì gàsensè??

-Facciamo un super allenamento ti va??

-Oh sì certo

Gli altri incominciarono a bisbigliare tra di loro:

-Cosa vuole fare?? –chiese Ino

-Non lo so,ma sarà vomitevole –disse Kiba

Poi Gai riprese:

-CORRIAMO VERSO IL TRAMONTOOOO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA e guarda che resti indietro!!

-Noooo!!! –si disperò lui

Gli altri si misero in cammino nel mare di sale,patendo atrocemente il caldo.

Ad un certo punto Naruto,non riuscendo più a sopportarlo,cominciò a lamentarsi:

-Caldo! Caldo!! Caldoooo!!!!

-Taci Naruto!! –disse Sakura

-Ma Sakuraaaaa..

-È tutto il tempo che ti lamenti!!!

-Ma fa caldooo!!

-Lo so,ma piantala!!

Naruto però si fece venire un’idea:

-Va in questo caso…

-Che vuoi fare?

Il biondo si levò la maglietta fradicia e rimase a torso nudo,mostrando il suo bel fisico scolpito a tutti.

Sasuke vedendolo disse:

-Pff…il solito esibizionista

-Invidioso!! –disse con schiettezza Naruto

-Pff…non lo sono

-Lo sei,lo sei!!

-Va bene…

-Mmh?

Sasuke si tolse pure lui la maglietta,poiché mai si sarebbe fatto declassare da Naruto.

Poco lontano invece Gai e Rock Lee arrancavano a terra stanchi morti per la fatica e per il caldo asfissiante,con il maestro che diceva:

-Mi sa che non sono più nel fiore della giovinezza

Finalmente se ne era reso conto

Intanto le ragazze osservavano interessate i due ragazzi senza maglietta,bisbigliando tra di loro,tanto che Sasuke se ne accorse e lo riferì a Naruto:

-Guarda testone,parlano di noi!!

-Bè meglio no?

-Mmh…sì

-Facciamole sbavare un pochino!!

-Il solito cretino

Ma Sasuke sapeva bene che Naruto aveva pienamente ragione e continuò:

-Ma scusa parli tu che hai in camera quella bionda stragnocca!!

-Va ,ma mi piace mettermi in mostra davanti alle ragazze

-Esibizionista

Intanto Sakura parlò ad Ino,che,pur essendo in canottiera,stava perdendo tanti sali e sudando copiosamente:

-Ehi Ino?

-Anf…che…vuoi…anfSakura?

-Hai visto Naruto che figo?

-Io l’ho visto anche solo in boxer

-Che scena –disse la rosa con i cuoricini sugli occhi (come me ndHannon)(esatto ndMe)

Sasuke però,sentendo il discorso,parlò nuovamente a Naruto:

-Hai fatto qualcosa con lei,testa quadra?

-Fatto che?

-Cioè…insomma…intendo dire che…

-mmh?

-Non capisci proprio?

-No!!

-C’hai scopato assieme?

-Eh? Ma va certo che no…

-Ah bene

-…però lo farò!

Sasuke fece una faccia stupitissima e non disse più nulla.

Naruto ad un certo punto estrasse il suo powerade dallo zaino e cominciò a sorseggiarlo,attirando gli occhi famelici dei compagni,che ne vollero pure loro.

L’assalto a Naruto fu l’emblema della foga pazza che può scaturire dalla calura.

 

 

 

Verso le 6 di sera il pullman cominciò l’avvicinamento a Las Vegas.

Prima dell’arrivo Jiraya parlò:

-Dunque adesso raggiungiamo Las Vegas e andiamo al nostro casinò/albergo,il Luxor. Stasera siete liberi di fare ciò che volete nel rispetto delle regole. Grazie!!

Naruto,che comprese subito il messaggio,si rivolse sottovoce a Sasuke:

-Allora Sas’ke,li compri tu gli alcolici?

-Cosa vuoi?

-Jack Daniels

-La cosa più economica come al solito eh?

-Eddai!! Ricordati che dobbiamo far ubriacare le tipe per portarcele a letto

-Forse hai ragione,anche se credo che il nostro sex appeal sia sufficiente

-Lo dice anche il prof.Jiraya

-Ovviamente –disse il moro con sguardo rassegnato

Entrarono nella via principale diei casinò,dopo aver costeggiato l’aeroporto McCarran e giunsero all’ingresso del luxor,uno splendido casinò con una sfinge scolpita enorme all’entrata e la struttura a forma di piramide.

Ottennero velocemente le camere e Naruto si rivolse a Ino e Sasuke:

-Io mi faccio una partitina,vi va?

-No! E poi non sei ancora maggiorenne testa quadra!!

-Sasuke ha ragione Naruto e poi non ti vedo proprio

Naruto ripensandoci desistette e disse:

-Forse avete ragione e allora…venite con me al buffet? Invito anche Sakura!

-Una cenetta due fronte due,per me ci sta,che bello! Com’è romantico! –disse Ino –però non so se Sasori

Sasuke sentendo ciò la richiamò:

-Bè non so…guarda là!!

Ino si voltò e vide proprio lui che faceva il cascamorto con Sasame e Karin e che se ne andò senza degnarla di uno sguardo.

La bionda pertanto stizzita chiamò Sakura e le parlò:

-Sakura andiamo a mangiare con Naruto e Sasuke?!

-Per me va bene

Ci misero poco a prepararsi e quando uscirono dalle rispettive stanze erano lì ad osservarsi:

-Che bello sembriamo dei fidanzatini!

Così disse Ino e tutti risero nel cuore,poiché pensavano essi stessi che quell’affermazione sarebbe presto o tardi diventata vera!

 

 

FINE XCHAP

 

 

Ringraziamenti:

 

 

Aki chan : si Naruto non perde occasioni hai ragione,e vedrai che occasioni gli capiteranno in futuro. Perché la storia ha una bella piega,ma il meglio deve ancora venire!! Quindi segui e aggiorna mi raccomando perché aspetto ancora il tuo super ringraziamento.  Ciao  MR.Muscolo

 

Fedecr90 : Sì fede!! Anche questo ti è piaciuto eh? E quelli dopo come sono???? Belli vero!! Eh già posso capire,dato che il meglio deve ancora arrivare!!!  Aggiorna santiddio!! Che sei lento come una lumaca castrata!   CIAO   ENEA

 

SakuraHaruno : Curiosità soddisfatta!!!  Eccomi sono veloce vero????????????????????? Questo ti ha incuriosita ancora di più??? Spero di sì,ma perché non scrivi anche tu una fic?  Ciao

 

Hannon : Pure un commentino nella storia! Eh ti ho considerata hai visto?? Vediamo se ora hai ritrovato le parole!! Ahahaaahh       ciao  e vai avanti con le tue

 

Inoooo : Non metterò il rating rosso,mi limiterò all’arancione anche se qualche dubbio ancora ce l’ho!!! Cmq grazie per le miriadi di recensioni e  viva silvio!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Insieme questa notte ***


Allora…poiche’ la storia sta avendo un grandissimo successo,ora spieghero’ a tutti una cosa di basilare importanza

 

Allora…poiche’ la storia sta avendo un grandissimo successo,ora spieghero’ a tutti una cosa di basilare importanza.

Oggi avrete tutti,o carissimi lettori appassionati,la prima scena che testimoniera’ come mai tra i miei generi figura anche l’erotico (e cosi’ Aki chan e’ contenta).

 

Poiche’ inoltre il mio amico Fedecr90 si e’ sempre mostrato solerte nel recensirmi e nel farmi i complimenti,dedico a lui questo capitolo e il prossimo,poiche’ gia’ lui sa che cosa accadra’ nel numero 21 (il migliore che ho mai scritto).

 

Bene...dopo questa precisazione auguro a tutti voi una buona lettura e tanti auguri per chi scrive storie ad aggiornarle,mentre a chi non le scrive consiglio di farlo,perche’ basta un po’di fantasia per tirare fuori una storia coi fiocchi!!!

 

 

CAPITOLO  20  :  INSIEME  QUESTA  NOTTE

 

 

I quattro andarono velocemente verso il buffet del ristorante del casino’ e dopo una decina di minuti di fila riuscirono ad entrare e a sedersi ad un tavolo.

Dopo aver preso una prima portata si misero a parlare e fu Sakura ad iniziare:

-Siete stati gentili ad invitarci!!

-Modestia a parte –disse Naruto

-le due ragazze piu’ belle meritano i due ragazzi piu’ belli,no? –aggiunse Sasuke conservando la solita aria fredda e parzialmente distaccata

-Sasuke ti sei scomposto!! E’ incredibile!! –disse meravigliata Ino mangiandosi nel frattempo una forchettata di spaghetti al pomodoro

-Si’...del resto siamo soli no?

-Be’ direi

Poi tocco’ di nuovo a Sakura,che chiese a Naruto alcune informazioni riguardo alle sue macchine:

-Naruto?

-Si’ piccola?

-Volevo chiederti,cosi’ per curisita’,quanti soldi hai e come fai ad avere tutte quelle macchine!! Cioe’ insomma...sono costosissime...o almeno cosi’ credo!

-Hai perfettamente ragione mia cara,ma devi sapere che non si gareggia solo per soldi...cosa ne deduci?

-Mah non saprei...!

-Rifletti!

-Mah...potresti averle vinte

-Esatto baby!!!

A Sakura piaceva troppo quando naruto la chiamava cosi’

-Devi sapere –continuo’ lui –che l’unica che ho comprato e’ la porsche con cui ti ho portata all’Ichiraku e...

-Che? Cheeeee???? Siete stati all’Ichiraku???? –chiese Ino stupita

-Si’!! domenica scorsa –rispose Sakura

-Dio mio!

Poi cambio’ tono di voce,assumendone uno decisamente puccioso(che brutta parola ndMe) e disse:

-Sasuke mi porti anche a me??

-Si vedra’ –le disse lui distaccato come al solito

Sakura continuo’ poi a parlare con Naruto:

-Ma quindi...il tuo patrimonio a quanto ammonta? Sai mi interessa cosi’ per curiosita’,che e’ una cosa che mi chiedo da sempre!

-Uhm vediamo...direi piu’ o meno...bah...credo 5/6 milioni di euro

-EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! –esclamo’ Sakura stupefatta

Ripresasi dal colpo disse:

-Ma com’e’ possibile scusa? Anche con tutte le gare vinte non potresti averne cosi’ tanti,perche’ la manutenzione e gli accessori costano un botto e...

Naruto la interruppe:

-E’ vero hai ragione Sakurina,ma devi sapere che non esistono solo le gare al Suffragette,bensi’ decine di tornei in tutto il mondo,che talvolta hanno dei premi per le vittorie a dir poco stratosferici

-Ma va?

-Ti diro’ di piu’!! il piu’ famoso torneo di acceleratore si chiama Race Wars e viene organizzato ogni 2 anni ad Albuquerque nel New Mexico...ecco li’ il premio e’ di 2 milioni di dollari per il vincitore

-E l’hai mai vinto? –chiese Ino

-L’anno scorso

-Tu Sasuke invece? –chiese Sakura

-Io non ho partecipato ad esso –disse il moro –perche’ mi sono fratturato una spalla in una rissa due giorni prima della partenza

-Ah capisco...strano pero’

-Cosa c’e’ di strano?

-Tu non mi sembri proprio uno scalmanato –disse la rosa

-Si’ e’ vero non lo sono,ma quel cinese di merda me le ha fatte girare!!!

-Capisco

Mangiarono fino a scoppiare,tanto era a prezzo fisso,e alla fine se ne andarono,ritornando in albergo

Erano le 9:00 ed erano tutti stanchi per la sgroppata della giornata.

A quel punto pero’ Naruto ebbe un idea che noi tutti definiremmo geniale,e disse:

-Ragazzi??? Stiamo insieme questa notte??

I tre si guardarono un po’tra di loro e poi Sasuke esordi’:

-Che intendi testone?

-Be’ ci sono due letti in ogni camera giusto? Quindi un ragazzo e una ragazza in uno e gli altri due nell’altro

Rimasero stupiti,ma poi Sasuke ricomincio’:

-Si’ per me va bene,ma devo metterti al corrente che oggi Karin me la vuole dare!!

-Eh minchia!! Non ci sputerei sopra caro Sas’ke,perche’ quella e’ una figa tremenda!!

-Si’ ma rompe come poche!!! Dio santo non la sopporto

A quel punto intervennero le due ragazze per convincerlo,dicendo insieme:

-Allora vieni con noi!!!!!!!!

Sasuke rimase colpito da quella reazione delle due e rispose:

-Va bene,va bene!!! Vengo state calme!!

-EVVIVA!!

-Prima pero’ devo andare a dire a Karin che non vado a letto con lei,anche se glielo avevo promesso per far si che mi lasciasse in pace

Le ragazze risero e Naruto disse:

-Bene ragazze voi venite con me,mentre tu...be’ vai in camera,slinguatela un po’,prendi il gin e torna ok?

-Spiritoso! Eh va bene!

Si separarono e Sasuke Sali’ fino al nono piano,entro’ in camera e trovo’ sul letto karin mezza nuda,che lo guardava con sguardo dannatamente malizioso e provocante (da troia ndAki chan)(eddai ndMe)

Subito gli si rivolse:

-Ciao belloccio!!!

-Ciao –rispose lui vuotamente

-Allora sei pronto?

-No

-Perche’ scusa?

Sasuke sospiro’ profondamente e disse:

-Senti Karin,oggi passo la notte da Naruto con Sakura e Ino

La ragazza cambio’ velocemente espressione e gli parlo’ con voce diversa:

-Sasuke pero’ tu me l’hai promesso

-Rimandiamo ad un altro giorno

Dai!!! Aspetto da giorni!!

A quel punto Sasuke,in preda alla disperazione,disse:

-Senti,pensi che 5 minuti di roba un po’spinta possa bastare come acconto?

La ragazza ci penso’ su e disse:

-Va bene Sasukino!!

-Chiamami ancora cosi’ e ti tiro una fucilata in mezzo alla fronte (si colpisci!!!! ndAki chan,Hannon e vari)

-Scusa Sasukuccio

Detto cio’ si avvicino’ al ragazzo e lo bacio’ intrecciando la sua lingua con quella di Sasuke e provo’ un piacere enorme,tanto che il moro annui’ positivamente nella mente e continuo’ a darle corda; ma poi ci fu lo stacco,con Karin che si sdraio’ sul letto ancora sognante.

Sasuke usci’ con la bottiglia di gin,pensando tra se’ e se’;

“Chissa’ quali oscenita’ fara’ in mia assenza”

Giunse veloce alla camera 1221 e busso’.

Ad aprire la porta venne Naruto,che,vedendolo,sfodero’ uno dei suoi impareggiabili ghigni da cretino e disse:

-Allora??? Com’e’ andata??

-Bene,bene...le hai le limonate?

-Ovvio!! Dai entra!!

Entro’ e Naruto chiuse la porta.

Sasuke poi,vedendo le ragazze disse:

-Carine?? Volete del gin??

Ino scatto’ subito in piedi dicendo:

-Io si’ Sasuke!!!

-Anch’io –aggiunse Sakura

-Piano piano!! Naruto i bicchieri!!!

-Eccoli,di vetro giusto? –chiese il biondo

-Esatto

-Eccoli qui,li ho chiesti alla reception

Sasuke verso’ abbondantemente la limonata e poi aggiunse il gin.

Tutti presero i bicchieri e bevettero quel dolce nettare,contenti poi di averlo fatto.

Naruto infatti esclamo’:

-Aahh il bello della scuola!!!

-Gia’ –dissero gli altri tre in coro

Scolarono una bottiglia intera di gin e poi se ne andarono sul balcone,dove Sasuke,Sakura e Ino si accesero una sigaretta.

Sasuke fumava Chesterfield Light,ma sporadicamente(solo 2 al giorno)

Sakura ne fumava una decina al giorno e aveva Marlboro al mentolo

Ino invece fumava quasi un pachhetto al giorno di Camel Light

Spesero molto tempo li’ fuori,sentendo anche il macello che c’era in camera di Kiba,che stava facendo un casino allucinante.

Naruto pero’ ad un certo punto si alzo’ e disse:

-Ragazzi,basta festeggiare! E’ quasi mezzanotte! Andiamo a dormire!

I ragazzi furono d’accordo,poiche’ la stanchezza saliva e la notte si sarebbe rivelata ricca di sorprese.

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

RINGRAZIAMENTI:

 

 

Fedecr90 : Allora fede come ti va la vita?? Bene mi auguro,anche perche’ pensavo magari di passare a farti un salutino domani!! Hai visto come sono veloce ad aggiornare? Non come te vero? E ti ho pure intitolato il capitolo!!! Come mi hai chiesto tu!! Contento?

 

Aki chan : Hai visto un assaggio di erotico? Eccoltelo cara Alessia,ma il prox capitolo sara’ tutto incentrato sull’argomento eros e aspettati fuoco,fiamme e faville comprese!!! Ci sentiamo su msn e ricordati che caruccia non vuol dire brutta!!!  CIAUZ

 

Hannon : Be’ penso che qui gli occhi a cuoricino si sprechino no? Ahaha devo dire che un po’ti ho pensata mentre lo scrivevo e mi sono detto,cazzo pensa la Hannon come sarebbe contenta di questa coppia di capitoli (20/21). Va be’ spero che ti piaccia!! Ciauz

 

SakuraHaruno : Naruto e sasuke non faranno ubriacare le ragazze perche’ esse saranno molto volenterose a scopare con loro!! Eheheh comunque mia cara ti devo dire che sarai felicissima alla fine e che vedrai che verrai a dirmi che questa e’ la piu’ bella fiic che hai mai letto!

 

Tem_93 : Si che mi piacciono tutte le cose che ho scritto,ma se sapessi che tipo che sono ti stupiresti di una cosa,ossia che io sono uno assolutamente antitetico a cio’ che scrivo...una persona cupa,introspettiva,poco socievole e molto fredda...amica solo dei veri amici!!! Gli altri li lascio da parte!! Be grazie per essere venuta a leggere le mie fic e grazie per la recensione.

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Il disastrato quartetto ***


L’ho tanto pubblicizzato e ora eccolo,il mitico 21

 

L’ho tanto pubblicizzato e ora eccolo,il mitico 21

La giornata di oggi potrebbe intitolarsi: “Ecco il fatidico 21” ossia quello che io credo sia il capitolo meglio venuto,insieme al 14 e al 9.

Benissimo!

 

In questi casi non posso non richiamare all’adunata i miei fedeli: Fedecr90,Amy_rose,Aki chan,Hannon e Inoooo e tutti gli altri

 

Benissimo leggete e meravigliatevi ragazzi

P.s : Rating aumentato,ma era necessario

 

 

CAPITOLO  21 : IL  DISASTRATO  QUARTETTO

 

 

 

Naruto si infilo’ per primo nel bagno e decise di farsi una doccia,prima di finire sotto le coperte insieme alla sua dolce compagna per trascorrere una delle migliori notti mai passate.

Naruto,a differenza di Sasuke,era andato a letto con decine di ragazze,anche adulte,ma non aveva mai avuto un rapporto fisso,come invece il moro,per due motivi: il primo perche’ gli piaceva tremendamente andare con tutte le ragazze possibil (e questa era una cosa che Kiba sopra tutti faceva) e non curarsi di una in particolare; il secondo perche’ riteneva e ne era fermamente convinto,che le donne erano tutte per natura infingarde e attaccate solamente al portafoglio.

Pero’ nel momento in cui aveva conosciuto Sakura e Ino aveva dovuto ricredersi: per quanto riguarda Sakura aveva capito subito la sua bonta’ di cuore,riflessa negli occhi dallo sguardo smeraldino; la seconda invece si era riqualificata nel momento in cui era diventata amica di Tenten e varie,lasciando da parte le altre.

Il biondo usci’ dalla stanza e trovo’ davanti a se una visione angelica: Ino era in intimo e si stava sistemando i capelli,mentre Sakura si stava levando i vestiti,mostrando i tanga e il reggiseno rosaa,in perfetta tinta con i capelli luccicanti e bellissimi.

Sasuke se ne stava sdraiato a torso nudo sul letto,scambiandosi occhiate sornione con Naruto,che capiva al volo quel che il moro con lo sguardo gli indicava,ossia il sedere e i seni delle due.

I due ridacchiarono in maniera lugubre e le ragazze li sentirono e dissero:

-Che c’e’?

-Oh nulla –disse naruto con un ghigno –e’ che siete una favola!!

Le ragazze arrossirono non solo per via delle parole di Naruto,ma anche perche’ egli stesso si levo’ la maglietta,scoprendo il petto perfetto dai muscoli scolpiti,con Sasuke che disse:

-Eccolo il lurido megalomane!!!

-Invidioso?

-Un po’si’

-Ihih

Pero’ Sakura e Ino interruppero i due che discutevano dirigendosi una,Sakura,verso Sasuke,mentre l’altra,Ino,verso Naruto.

Lo sguardo era malizioso,ma la cosa che stupiva i due maggiormente era lo scambio di pesona,tanto che Naruto e Sasuke si guardarono stupiti e il primo disse:

-Ma scusate...perche’?...eh?

Ino non gli rispose,ma gli mise una mano intorno al collo e  lo bacio’ con violenza e amore,sotto lo sguardo divertito di Sakura e quello mezzo inespressivo di Sasuke.

I due intrecciarono le lingue alla grande,con Naruto che gia’ era tentato nell’estasi di toccare i seni a Ino,che accorgendosene intensifico’ ulteriormente il bacio,mandando Naruto e andandoci insieme a lui in paradiso.

Sakura intanto si diede da fare con Sasuke,cercando di non farsi superare da Ino,cosa che si sarebbe rivelata dura assai.

Il moro apprezzava moltissimo gli sforzi che la ragazza faceva e epr aiutarla le fece spazio nel letto e continuo’ a pomiciarla senza sosta.

Gli altri due intanto sie rano staccati per mancanza di fiato e stavano ridendo tra di loro come matti un po’per l’estasi,un po’per l’alcool in circolo.

Fu Naruto a cominciare a biascicare uno pseudo-discorso:

-Ahahah...ah..Ino che bello!!!

-Ahahah...l’hai detto...ahahah

-Eh...basta ora calmiamoci!!

Ma la bionda ormai era partita del tutto e subito’ blatero’ qualche parola:

-Ah be’ sei davvero uno stronzo sai?

-Si’?

-Si’

-Perche’?

-Perche’ mi hai baciata da Dio!! E ora che vuoi fare,vedermi nuda? Ti accontento subito!

Si levo’ il reggiseno e il perizoma,mostrandosi a Naruto in tutta la sua femminilita’.

Una visione stupenda era per Naruto quella e non solo per lui,perche’ infatti appena Sasuke ne fu pure lui partecipe,si stacco’ dal bacio sensuale con Sakura e urlo’:

-DIO SANTO!!!!

Ino lo guardo’ e gli disse sorridendo:

-Che te ne pare?

-Sei una figa tremenda!!

-Ahahah

Poi riguardo’ naruto con occhi insiti di spirito da troia,amore vero e alcool a fiumi e disse:

-Adesso vieni con me a letto,che ti faccio un succhiotto!!

-Eeeh? Davvero???

-Si’ vieni

Non se lo fece dire due volte e si infilo’ sotto le coperte insieme a Ino.

Per una decina di minuti in quella stanza si sentirono solo rumori di stampi di baci e di mugolii femminili.

Ad un certo punto pero’ Jiraya si ritrovo’ a camminare su quel piano e senti’ dei rumori sospetti,per lui molto piacevoli.

Si avvicino’ furtivo e scopri’ che provenivano dalla camera di Naruto e Ino e subito rise divertito:

-Ahahah quella volpe ci sta dando dentro! Come lo invidio! Quasi quasi do una sbirciatina

Senza pensarci su,appoggio’ l’orecchio alla porta e comincio’ a sbavare copiosamente sentendo i mugolii di piacere di una ragazza.

Pertanto decise di bussare,pensando di complimentarsi con Naruto e magari di approfittare di qualche meloncino succoso,come lo chiamava lui.

Intanto naruto e Ino sudavano come dei dannati e mugolavano entrambi di piacere,facendo intuire al pervertito di fuori cosa stavano facendo.

Jiraya busso’ e tutti sussultarono per lo spavento; se fossero stati scoperti dai professori le conseguenze sarebbero state impensabili.

Naruto si libero’ da Ino sudata e contenta e disse:

-Scusa tesoro...anf...vado a vedere chi e’...asp...anf...ettami

Naruto ricevendo un bacetto si diresse con circospezione verso la porta,guardo’ dallo spioncino e vide Jiraya ansimante come un cane bavoso.

Si mise una mano in faccia per il disgusto e apri’ la porta.

Inizio’ e fu subito braccato dal vicepreside:

-Si?

-Naruto ti ho sentito!!!

-Ah si’?

-Ovvio

-E allora?

-Vedo che stai...facendo roba!

-Si’...sto mettendo in pratica i consigli del “paradiso della pomiciata”,ossia il suo capolavoro retorico meglio  venduto

-Bravissimo ragazzo,ma ricordati le precauzioni

-A dire il vero il preservativo non l’ho usato

-Male,molto male! Spero non abbia scaricato tutto dentro di lei

-No,no!! Ancora non ci sono arrivato

-Ah meno male

-Bene...ora se vuole levarsi di torno

-Ma dai Naruto se posso aiutarti in qualche modo saro’ lieto di farlo

-Ah si’?

-Sono sincero

-Bene allora dica ai prof.di non venire in questa zona!!

-Consideralo cosa fatta e dacci dentro!

-Certo in suo onore maestro!!

Dicendo cosi’ Jiraya se ne ando’ e Naruto ritorno’ dalla bionda per continuare a fare fuoco e fiamme con lei.

Difatti non si fece attendere e subito ricominciarono i mugolii di prima,che si fecero sempre piu’ forti.

Verso le 2 smisero e i ragazzi esausti si sdraiarono sul letto e cominciarono a parlare:

-Ah...Sakura –comincio’ Ino-mamma mia che scopata terrificante che ho fatto con lui.

Lo bacio’

Guardava Sakura con un’aria soddisfatta ed esausta e riprese:

-Sei fortunata

-Be’ non sai tu...anche se non ci siamo spinti come voi,e’ stato strabello e poi io non l’avevo mai fatto.

Naruto pero’ rimase interdetto e disse:

-Ah...ma quindi avevate deciso subito di scambiarvi i posti!

-Si’ perche’ nessuno poi fara’ piu’ cose simili con la stessa persona –disse Sakura

E direi che dopo questa serata il suo Naruto ebbe una nuova e sempre piu’ bella impressione di lei.

Si avvicinava ormai il fatidico giorno della dichiarazione del biondo.

Erano passati sei giorni e ora toccava al vero amore venire a galla,tralasciando tutti i divertimenti fino ad ora attuati.

Naruto si addormento’ insieme a Sakura nel letto che fino a poco prima aveva ospitato i giochi amorosi di lui e Ino.

Ma Sakura non si fece problemi e si addormento’ tranquilla,cullata dal respiro e dalle braccia del biondo.

La notte buia era sopra di loro a coprire i loro sogni,a liberare i loro pensieri,a legare il loro amore ora e per sempre.

 

 

FINE CHAPTER

 

 

Mi sono dovuto limitare un po’ nelle descrizioni,ma e’ venuto bene. Mi compiaccio

Lo scorso capitolo ben 11 recensioni

 

 

Ringraziamenti :

 

 

Ino_chan : Uhm...uhm...uhm...brava dici? No,no,no!!! Forse dovresti dire bravo,visto che io sono un ragazzooooooo!!!!!! Cmq viva i nuovi lettori. Ti ho fatto il rigraziamento per prima hai visto. Federica la tua storia e’ davvero bella e io aspetto sempre con impazienza i tuoi aggiornamenti. Cmq alla fine sei venuta come ti avevo consigliato...evviva mi hai ascoltato e non te ne sei pentita hai visto??  Ciao alla proxima    ENEA (maschio!!!!!)

 

Xellor : Allora e’ bello come ho detto o no? Ihihi lo so che lo e’,del resto ci ho messo una vita a farlo,mi ha impiegato tanto tempo quanto quello che ci ho messo per i 4 precedenti,perche’ avevo qualche difficolta’ nel calibrare le parole per via del rating.  Cmq grazie per aver recensito...ci si sentx   Ciao  ENEA

 

Hannon : Ah la romana!!! Bella ti e’ piaciuto??? Spero di si’ perche’ magari riesco a darti un po’di ispirazione a fare quel dannato aggiornamento,che mi manca da giorni...dai un po’ di grinta,che per me la puntualita’ e’ d’obbligo  Benissimo ci si sentx    ENEA di MILANO ricordatelo sempre (so che avresti voluto essere al posto di Ino ndMe)

 

Hinanaru : Il grande ritorno!!!! Bella nancy sono proprio contento che tu sia tornata,perche’ te lo devo dire; la mancanza di qualcuno suona sempre come una bocciatura per uno scrittore,ed e’ per questo che io cerco sempre di recensire e il piu’ in fretta possibile. Cmq grandissima!!! Sotto con la tua,anche quella di Nancyell che e’ bella     Ciauz-issimo!!!!

 

Aki chan : Bene Alessia eccoci al dunque!!! Questo e’ il capitolo che io credo mi sia venuto meglio!! Non so se sei d’accordo,ma qui credo di toccare il massimo della mia abilita’. Inoltre adesso sei contenta,perche’ vedi che anche Erotico e’ rispettato,ma tu non ne dubitavi vero?? Perche’ sai che io,modestia a parte,sono un grande scrittore!!!      Ciao   ENEA (tu non chiami mai me!!!)

 

Maho87 : Ecco l’attesissimo ritorno!!!!!!!!! Guarda Fabi sono stracontento!! Perhce’ chi ha una recensione di Mrs.Maho87 ha la considerazione di una delle migliori scrittrici del web,una che tutti conoscono e di cui tutti aspettano sempre nervosamente l’aggiornamento!! A proposito non metterci un altro mese ad aggiornare che cosi’ mi deprimo!!! Aahaha cmq sono felice e spero che d’ora in poi sarai una fissa lettrice di questa storia (mia e non di mio fratello come ti ha fatto credere e se leggi la sua {nick:the ell}lo capisci subito). Ti saluto in attesa di sentire la tua rece e di leggere il nuovo capitolo. Ciaaaaaaaaooooo!!!   ENEA

 

Fedecr90 : Non ci smentiamo mai eh??? Siamo sempre i soliti lenti ad aggiornare!! Eh be’ Konoha’s Odyssey ristagna e io voglio che tu la risollevi dal fango in cui si e’ impantanata. Ma io ho un’altra teoria in proposito: sono convinto che il tuo eccessivo ritardo sia dovuto al fatto che sei a corto di idee mio caro!!! Non sei come me che sono un vulcano in eruzione continua!!! Ma va be’ l’importante e’ che aggiorni veloce... ciao

 

Amy_rose : Non ho capito un accidente della tua recensione vecchia,ma cmq ti do una notizia interessante...ho iniziato la stesura di una NaruHina e se vuoi dei dettagli ti consiglio di venire su msn,perche’ avrai di che divertirti. Infatti e’ una AU pure quella e ambientata in America,ma non dico altro... ci sentx   Ciao

 

SakuraHaruno : Allora se ti puo’ interessare anche a me Karin sta simpatica,infatti come mi consiglia Amy_rose la faro’ mettere insieme ad uno che considero molto,ma non te lo dico,devi leggere e recensire,attendendo con impazienza il capitolo.. ciao ci si sentxxxxxxx   ENEA

 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Monument valley : Tramonto romantico sulla terra rossa ***


Urka signori che successo pazzesco

Urka signori che successo pazzesco!!! Il mio ultimo chappy è stato una cosa che mai mi sarei aspettato.

Non moltissime recensioni,ma quelle poche sono buone…tanto

 

Va basta con le balle sotto con il chappy

 

 

CAPITOLO  22 : MONUMENT VALLEY: TRAMONTO ROMANTICO SULLA TERRA ROSSA

 

 

E’ notte sopra Kayenta e la luce non si incunea nei meandri della stanza dove Naruto riposa tranquillo insieme alla sua dolce Sakura.

C’è caldo,poiché il deserto arido è fonte infinita di calore,che scalda e disperde i vetusti pensieri.

La dormita di Naruto venne interrotta verso le 6:00,perché Sakura,senza volerlo l’aveva buttato giù dal letto,facendolo svegliare di soprassalto.

Il biondo si alzò controvoglia e dopo essere andato a lavarsi la faccia e i denti,si vestì con jeans carhartt blu corti,maglietta volcom arancione e vans a scacchi bianchi e neri.

Lasciò Sakura dormire tranquilla e uscì dall’hotel,anzi andò sul piano più alto a vedere l’alba.

Guardò verso il sorgere del sole e vide le montagne che lo separavano dalla vista della Monument Valley.

Cavò qualcosa di tasca e lo guardò,facendo sgorgare dagli occhi una lacrima argentata senza saperne il motivo,ma non appena ci pensò,s’inginocchiò e ne versò copiosamente.

Non era triste,piangeva così senza sapere il perché.

Poi,con gli occhi ancora luccicanti,guardò il sole e vide la sagoma di Sakura sul rosa,mentre una nuvola ci passava sopra.

Era un segno! Doveva agire e oggi lo avrebbe fatto,non come quella volta al ristorante,quando qualche sentimento lo aveva indotto a rimandare.

Tutti poi si svegliarono e Naruto scese per fare colazione insieme agli altri.

Si sedette a un tavolo insieme a Hinata,che era li sola ad aspettare qualcuno e che ovviamente lo stava guardando tutta rossa.

Si avvicinò a lei,che ebbe un sussulto,diventando ancora più rossa e la salutò:

-Ciao Hinatuccia!!

-NaNaruto! Sei tu!

-Certo che sono io

-Hai…gli occhi lucidi,hai pianto?

Sentendo ciò il biondo in un raptus nervoso disse:

-No No!! Ma che pensi,è solo uno sbadiglio

-Ah capisco

Naruto poi si alzò e andò a fare un’abbondante colazione per riprendersi dalla fatica della sera precedente.

Si fermò un bel po’ a parlare con la Hyuuga:

-Come va Hinatuccia?

-Non c’è male…grazie

Ci fu un silenzio vuoto,finchè la Hyuuga non ricominciò:

-Che hai fatto ieri notte?

-Festa!! E te?

-Passeggiata con le amiche

-Beh…almeno un goccetto l’avrai bevuto,no?

-No Naruto!

-E perché????

-Le regole del clan Hyuuga sono severissime

-Ah già a proposito Hiashi ha vinto le elezioni

-Sì?

-Con il 53,9% dei voti…l’ho visto su internet

-Bene

La discussione si interruppe solo per un attimo,perché fu Naruto a riprenderla:

-Comunque non mi sta bene che non bevi nemmeno un goccio di alcool!!!

-Sono le regole

-Ma che te frega?? Sei in vacanza

-Sì…però…

-Senti la prossima volta vieni con me e beviamo insieme un “angelo azzurro”

-Ma Naruto io…

-Dai!! Dopo ti do un bacetto

Hinata arrossì vistosamente a quelle parole e disse:

-Da…davvero Naruto?

-Sono sincero

-Allora va bene

-Così mi piaci!!

Sorrisero entrambi e poi si alzarono per andare via.

In quel mentre giunsero Gai e Rock Lee,che cominciarono a fare i cretini e a cantare suonatissimi Ligabue (LO ODIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ndME).

Naruto e Hinata non resistevano a quello strazio e la corvina chiese:

-Uffa che facciamo?

-Lascia fare a me!

Il biondo prese una sedia e la spaccò in testa a Rock Lee,che svenne sul colpo.

Hinata se la rise.

Uscirono e incontrarono il maestro Kakashi,che li salutò con il solito sguardo annoiato e disse:

-Saaalve ragazziii!

-Buongiorno maestro –dissero entrambi

-Come va oggi?

-Bene…e a lei? –chiese Hinata

-Mah…che dire…non c’è male

-Andiamo a prendere i bagagli

-Va bene ci vediamo tra poco

-Arriviamo

Saliorono e presero i bagagli; scesero e li diedero a Zabusa,che aveva una forza sovrumana,tale da sollevare 5 valigie in contemporanea.

Giunsero poi Baki e Yamato e il primo si mise a parlare:

-Bene adesso andiamo a Tuba City e li passeremo la giornata tra shopping e riposo. Ieri abbiamo fatto quasi 600 chilometri e quindi è giusto che oggi abbiate di che riposarvi.

Tutti si rallegrarono e si misero sul pullman per andare alla città del riposo.

Giunserò lì in un’ora e ci spesero un bel po’ di tempo,con i due di nostra conoscenza che si adoprarono per comprare completini intimi provocanti a Ino e Sakura.

Bevettero poi insieme un bacardi coca-cola e sio divertirono molto insieme.

Poi fu pomeriggio e la truppa celere si dirigeva verso la Monument Valley.

Rosso era il cielo e rossa la terra,quando il pullman entrò nella valle e tutti videro il monolite primo,che accoglieva nel posto immerso nel verde delle steppe nate sulla terra rosso fuoco.

Erano le 5 quando tutti smontarono dal pullman e Yamato prese la parola:

-Ragazzi ci fermeremo qui un’oretta,perché poi dobbiamo andare a Flagstaff. Quindi godetevi questo panorama,che è unico al mondo!

I ragazzi si guardarono in giro e furono strabiliati.

Soprattutto le ragazze erano tutte infatuate nel cuore e si espressero in modi diversi,ma sullo stesso concetto:

-Com’è romantico!!! –disse Sakura con i cuoricini sugli occhi

-Che spettacolo ragazzi –disse invece Ino

Via dicendo ognuna disse la sua,mentre i ragazzi contemplavano tutto in silenzio.

Guaradavano ovunque e ovunque vedevano segni di estasiante piacevolezza,di emotività,di amore.

Naruto colse nel segno e parlò a Sasuke,che guardava nel frattempo con sguardo lungimirante,dicendo:

-Sasuke…io vado!!

Il moro guardò intensamente il suo interlocutore e gli rispose:

-Hai deciso?

-Sì

-Bene ti auguro di farcela

-Grazie Sasuke

Entrambi avevano parlato con lo stesso tono di voce cupo e profondo,che per Naruto era una novità.

Il biondo quindi si diresse da Sakura,che stava parlando con Ino e con le altre e si mise a parlare con lei:

-Sakura!

-Che c’è Naruto?

-Volevo dirti una cosa

-Parla pure

Calò il silenzio e si sentì solo il vento del posto,prima che Naruto disse:

-Vuoi metterti con me?

Vuoto generale ovunque

-Cos’hai detto? –chiese allibita Sakura

-Se vuoi metterti insieme a me

Dicendo ciò cavò di tasca un pacchetto e glielo diede,con Ino che fu subito curiosa.

Sakura però prima di aprirlo rispose a Naruto dicendo:

-Sì Naruto lo voglio

Le ragazze impazzirono tutte e Ino urlò:

-AAAAAHHHHH te l’avevo detto che era il ragazzo perfetto per te!! Dai apri!!

Sakura aprì sotto lo sguardo di tutte il pacchetto e quando lo fece quasi svenne; c’era un anello con un diamante enorme incastonato sopra.

A Ino vennero i cuoricini negli occhi e Sakura,mentre le amiche osservavano l’oggetto,andò da Naruto e gli disse:

-Grazie Naruto

Si baciarono a lungo con Ino ormai infatuata nel vederli,quando poi arrivò Sasuke,che gli sussurrò:

-Bel colpo testone!!

-Grazie

Sakura intanto si allontanò e lesse il biglietto che recitava le seguenti parole:

 

ROSA RISO D’AMOR,DEL CIEL FATTURA

ROSA DEL SANGUE MIO FATTA VERMIGLIA

PREGIO DEL MONDO E FREGIO DI NATURA

DELLA TERRA E DEL SOL VERGINE FIGLIA

D’OGNI NINFA E PASTOR DELIZIA E CURA

ONOR DE L’ODORIFERA FAMIGLIA

TU TIEN D’OGNI BELTA’ LE PALME PRIME

SOVRA IL VULGO DE’FIOR DONNA SUBLIME

 

 

Fine chapter

 

 

RINGRAZIAMENTI :

 

 

Inoooo : Eccola tornata la giulia chan…ormai è così che ti chiamo. Guarda non sai quanto mi sei mancata…certo ho soppesato la tua mancanza,ma ognuno è se stesso e quindi una distinta personalità. È questo il motivo per cui è sempre bello avere tante recensioni di tanti diversi,perché così puoi capire bene il loro modo di scrivere. Faccio un esempio: tu sei l’unica al mondo che io conosco,che mi scrive Oki invece di Ok e grazie a questo riesco sempre a ricordarmi di te. Allora che ne dici di questo capitolo? Billu vero…ah e poi ho potuto scagliarmi con violenza contro quel frocio stonato di Ligabue (muahahahaha),che è una delle persone che mi stanno più indigeste su tutta la terra,ma questi sono punti di vista.Bè insomma ora dovrai pure aggiornare e inoltre vedi di non fare più toccare il computer a chi te l’ha incasinato,o lo bombardo di napalm!!! Vabbè non sono 15 righe,ma ci si può accontentare non credi? CIAUZ   ENEA

 

Xellor : Allora ho aggiornato prima questa perché so che fremevi dal desiderio di leggertela. eccotela e dimmi se pure questa ti è piaciuta come le altre

 

SakuraHaruno : Ti ho stupita eh? Eh mia cara stupire è il compito di uno scrittore…e uno scrittore è serio,solo se sa stupire e adattare il proprio lessico alla situazione. Infatti io ho descritto scene di tutti i tipi,anche se non sempre mi sono venute benissimo (i dialoghi ad esempio sono il mio punto debole ed è per questo che uno dei prossimi capitoli,il 25 se non erro,sarà un dialogo unico o quasi). Basta tutto qui! Mi dai anche tu il contatto di messenger,che ho sempre voglia di parlare con la gente,eh? CIAO

 

Fedecr90 : Ammettilo,ammettilo su…non ho sentito bene…devi dire TU SEI IL MIO SALVATORE!! se non ci fossi stato io la tua reputazione sarebbe colata a picco non credi,ma non ti devi preoccupare,perché se per caso dovessi riperdere l’ispirazione,basta che alzi il telefono e mi dici: “Enea per piacere mi scrivi il chap pinco pallo” e io sarò lì pronto per te!! CIAUZ

 

Hannon : Ormai i tuoi cuoricini imperversano nelle mie storie!! Sai sono proprio contento,perché nelle mie storie c’è un pezzo di tutte voi e questo mi rallegra assai. Lo scrittore serio è dolce e raffinato,ma sa ascoltare le critiche e carpire il buono da chi il buono lo fa vedere. Ricordatelo!! (oggi il motto non lo scrivo)  Ciau

 

Hinanaru : Nancy Nancy!!! Boh a te confesso di non saper mai cosa dire,perché le tue recensioni sono sempre corte e quindi mi è difficile trovare un argomento su cui imbastire un discorso. Cmq hai visto Naruto e Hinata? Belli eh? Peccato che dopo poco ci sia Sakura in mezzo!! IHHHHHHHHHHHHHIIIHHHHH     Ciauz-issimo

 

Tem_93 : Capisco che a una che ha il nickname come uno il tuo Ino possa non piacere,ma poveretta!!! Me la maltratti povera ragazza,che già è maltrattata da te alla grande!! Inoltre è bellissima e questo non lo puoi negare…però anche Temari è bella,ma anche Hinata…sono tutte belle,ma Ino è meglio anche di Sakura,e non osare obiettare!!

 

Aki chan : Regola il tuo imbarazzo,perché la chiamata è sempre in agguato!!! IHIHIH come sono sadico certe volte…cavolo allora sono riuscito a stupirti per la millesima volta eh? Ma tranquilla cara Ale perhcè la storia è lunga e di sorprese ce ne sono una quantità tale che nemmeno ti immagini!!! Iihihhihiihih Ciao ci sentxxxxx su msnnnnnnn!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** La luce che rivela ogni segreto ***


Oggi vedo il traguardo

 

Oggi vedo il traguardo!!! Le 100 recensioni penso che siano questione di ore…e dire che dopo l’inizio stentato non pensavo di raggiungere questo risultato!!!

Be’ insomma,tutto merito dei miei fedelissimi!!

 

Ragazzi oramai siamo nell’ultima parte...fra poco potrete piangere leggendo la fine!!

Buona lettura

 

 

CAPITOLO  23 : LA  LUCE  CHE  RIVELA  OGNI  SEGRETO

 

 

Il pullman,carico di tutti pieni di gioia e spiriti nuovi,rombava con il suo motore benzina verso Flagstaff,citta’ situata su una collina nel centro dell’Arizona,dove avrebbero poi preso l’autostrada per andare a Phoenix il giorno seguente.

Naruto e Sakura finalmente stavano seduti vicini a coccolarsi tranquilli e placidi,parlando amorosamente tra di loro:

-Naruto!

-Si’ piccola?

-Tu mi ami vero?

-Cazzo che scoperta eh?

-Eheh...idiota! –disse lei tirandogli uno scappellotto.

Ino intanto era seduta vicino a Sasuke,visto che con Sasori aveva rotto,ed era appoggiata sulla sua spalla.

Sasuke stava navigando su interbnet con il suo i-phone e non faceva troppo caso al fatto che la bionda fosse li vicino a lui.

Poi a mezz’ora dall’arrivo si alzo’ Kakashi,che prese il microfono e disse:

-Bene ragazzi,stiamo giungendo a Flagstaff,quindi preparatevi che siamo quasi arrivati.

Tutti presero la notizia bene e ad Ino venne un’idea,che penso’ subito di riferire ai due piccioncini che aveva davanti.

La bionda,mentre i due innamorati si guardavano,sbuco’ in mezzo alle loro teste,facendoli sussultare:

-Ma Ino!!! Fatti sentire prima di farci prendere un colpo –disse Sakura

-Scusami,ma ho pensato di fare una cosa

-E cosa?

-Una festa!

I due si guardavano interdetti.

-Una festa? –chiese Naruto

-Si’!!

-E per cosa?

-Per il vostro fidanzamento,no?

-Ah!! Non so se vuoi?

-Si’ dai!!

A quel punto Sasuke tiro’ Ino per la maglietta trascinandola sul posto e disse:

-Vuoi stare seduta...composta??

-Ma Sasukino!!

-Non voglio vedere il tuo culo sinuoso (bellissimo ndSasuke)(concordo ndMe)

-Non ti piace?

-...e non chiamarmi cosi’!!

-Rispondi alla mia domanda Sasukuccio!

-Quale?

-Ti piace vero?

-Non direi

-Se se!!

Dicendo cosi’ lo bacio’,provocando la sua reazione passionale: era la prima volta che si baciavano e la cosa non fece piacere a Karin,la quale stava sempre aspettando che una notte Sasuke la soddisfasse.

Il viaggio proseguiva tranquillo verso l’ultimo posto della gita: Phoenix.

Li’ sarebbero giunti il giorno seguente,dopo la sosta per pernottamento a Flagstaff.

Durante il tragitto tutti persero un po’la testa,iniziando a cantare a squarciagola Laura Pausini (no comment ndMe),con Ino scatenata,che incitava Sasuke a prendere parte pure lui:

-Dai Sasukuccio canta con me!!!

-Ma nemmenno morto!

-Daiiiiiiiiiiiii!!!!! –chiese facendo gli occhi dolci

-No! –non si smosse di un millimetro obbligandola a desistere.

Allora Ino lo bacio’ e si sdraio’,mettendo la testa sulle sue gambe e facendo delle espressioni molto pucciose.

Poi,quando la bionda si alzo’ e se ne ando’ a fare baldoria con le amiche,naruto si volto’ verso di lui e disse:

-Ti ama Sasuke!!

-Dici?

-Oh si’!!

-E sei sicuro?

-Assolutamente!

-E cosa te lo fa pensare?

-La luce dei suoi occhi

-Ah!!

A questo punto il tono di Naruto divenne decisamente solenne:

-La luce dei suoi occhi rivela ogni segreto!

Sasuke rise; era contento che talvolta Naruto fosse cosi’ perspicace e non si comportasse come il solito idiota.

Verso le 7 giunsero a Flagstaff.

La luce era ancora molto alta e brillava sui capelli e negli occhi di Naruto,che fu il primo a scendere dal pullman.

Poi gli si affianco’ Jiraya,che gli disse:

-Vedro’ di darti la camera piu’ appartata

-La ringrazio,ma veda di non venirmi tra i piedi

-Certo

Entrarono nell’albergo,un comfort inn e subito ebbero le camere.

I posti erano fissi,ma tanto tutti si mescolavano sempre,tanto da rendere inutili la meta’ delle camere.

Sasuke pero’ quella sera avrebbe dovuto affrontare nuovamente il pressing sessuale di Karin,alla quale aveva fatalmente e affrettatamente promesso una notte di fuoco.

Infatti la ragazza non perse tempo e non appena Sasuke mise piede nella stanza,inizio’ a guardarlo maliziosa,mentre lui la guardava bieca.

Tento’ di avvicinarsi,ma Sasuke la respinse:

-Ti prego Karin non cominciare subito!!

-Ma Sasukino...

-Vuoi che ti chiudo in bagno?

-No Sasukino!

-Allora non chiamarmi cosi’!

-Vabbene –disse pucciosamente

Sasuke,mentre stava entrando in bagno,disse a Karin:

-Io vado fuori da KFC,se vuoi venire!!

-Si’ Sasukuccio!! Con te vengo subito

Mentre Sasuke era in bagno,karin decise di sfoderare il suo super vestito scollato,per mettere in mostra le sue protesi: una quarta abbondante!!

Era davvero bellissima e quando Sasuke usci’,la vide pronta,gia’ truccata e con una scollatura vertiginosa,tanto che fu un po’stupito dall’immagine,che aveva davanti a se.

La ragazza,che aveva capito gia’ che il moro sembrava impressionto,disse:

-Sasukuccio?

-Che ti vuoi?

-Sono carina?

-Non c’e’ male!!

-Grazie –disse smielosamente (che caruccia ndMe)(BANG!! Fucili di voi)[e dopo solo il mio cadavere]

-Andiamo su!

Uscirono e si diressero nella hole,dove videro Naruto,che scambiava quattro chiacchiere con Neji,che realizzarono essere riguardo ad Hinata.

Era Neji che teneva le redini del discorso:

-E quindi Hinata ti ama,ma non ha il coraggio di dirtelo

-Capisco

-Tutto qui,mi sentivo in dovere di dirtelo

-Grazie Neji...ci pensero’

-Ciao!

In quel momento giunsero Sasuke e Karin,che gli si affiancarono,mentre lo Hyuuga si allontanava,e lo chiamarono:

-Testa quadra?

-Mmh?

-Eccoci!

-Ah bene adesso arrivano pure le due donzelle

-Eh...e che donzelle!!

-Minchia!

Le due giunsero veloci,ma non appena videro karin,abbracciata a Sasuke,sbarrarono gli occhi e dissero:

-Ma perche’ c’e’ pure lei?

Sasuke rispose:

-Voleva venire

Karin pero’,che credeva di essere la prediletta di Sasuke,inizio’ ad essere attanagliata dai dubbi:  ma Sasuke la amava? O forse preferiva quelle due li’?

Cerco’ subito di capirlo:

-Ma Sasuke...tu...tu mi ami vero?

Il moro la guardo’ bieca e le rispose freddamente:

-L’ho mai detto?

Karin sentendo cio’ scoppio’ a piangere a dirotto (povera!!! ndMe{ah gia’ sono morto}).

Mai e poi mai,forse con un po’di ingenuita’,aveva pensato che a Sasuke potesse interessare una qualsiasi ragazza che non fosse lei e questa scoperta ora le pesava come un macigno.

Continuo’ a singhiozzare a dirotto,triste e sconsolata,mugolando qualcosa nel frattempo:

-Sniff...Sas...uke...sniff...sigh

Non la finiva piu’ e quindi Naruto si avvicino’ a lei e le disse,asciugandole le lacrime:

-Non ti preoccupare

-Sigh...eh?

-Non ti preoccupare ho detto

-Sniff...perche’?

-Perche’ se per caso ti serve un argazzo te lo trovo io uno single.

Karin si illumino’ sin nel piu’ profondo degli occhi e assali’ letteralmente Naruto:

-Davvero?? Non mi prendi in giro vero Naruto?

-Certo che no e ti garantisco che ti piacera’ ancora di piu’ di Sasuke.

Karin si riempi’ di cuoricini negli occhi e disse:

-Oh mioddio!! E com’e’? bello? Alto? Affascinante?

-Tranquilla adesso lo chiamo!

Naruto estrasse il suo Nokia N95 e compose il numero.

Prima di mettersi a parlare pero’ fu bloccato da Sasuke,che gli disse inquisitorio:

-Spero non sia chi penso io!

-Indovina?

-Uhm...Itachi?

-No no!! Il tuo fratellino lo lascio in pace

-Ecco e’ meglio

-Riprova!

-Tobi?

-No

-Non Zetsu mi auguro!

-No no!!

-Boh non lo so,mi arrendo!!

-Sicuro?

-Dai chi e’?

Naruto si zitti’,prese il telefono,se lo mise all’orecchio e non appena una voce rispose disse,guardando verso un seccato Sasuke:

-Ohila’ Pain come andiamo??

Il moro per poco non sbocco’ il Red Bull che stava bevendo e disse:

-Il capo??? Ma sei fuori!!!

-Sst...zitto Sasuke!!

Si zitti’ e naruto incomincio’ a parlare con Pain:

-Come va vecchio volpone?

-Mah insomma...te?

-Non male,non male!!

-Uhm...a cosa devo l’onore di questa chiamata?

-Una ragazza necessita di uno come te

-Ah!!! Interessante! E come si chiama?

-Karin

-Bene bene...dove sei adesso?

-Eh lontano caro mio!!

-Dove!!

-Be’ a Flagstaff ma non credo che ti...

-capito...30 minuti e sono li’...Ciao!!

Naruto non capi’ nulla,ma riferi’ che Pian sarebbe arrivato a breve.

Ora il neo-quintetto si dirigeva felice verso il KFC per la cena,pronto a godersi l’ultimo atto della gita,a suon di feste in attesa dell’estate.

 

 

FINE CHAPTER

 

 

Ringraziamenti :

 

 

Hannon : Sono davvero contento che ti sia piaciuto il vecchio capitolo!! Certo questo non e’ dello stesso livello di romanticita’,ma per me e’ bello comunque!! Non so se sia migliore dell’altro,ma comunque e’ molto piu’ lungo!  Ciao

 

Tem_93 : Non azzardarti a dare titoli di ff con canzoni di Ligabue altrimenti ti mando un virus!! Bonariamente parlando penso pure io che Temari sia bella...santo Dio me la farei seduta stante,ma ad ogni modo ritengo che Ino sia spettacolare,mentre Sakura strabella nello shippuuden. Degli altri francamente non ho un parere,perche’ come hai visto sono alquanto sbiaditi nelle mie storie!!  Ciao

 

Aki chan : Io alla Monument valley ci sono stato!! Ti posso garantire che ti manca il fiato!! Quando c’e’ il tramonto ti sembra veramente di sognare ad occhi aperti,ed e’ una sensazione incantevole!! Quel rosso e’ romanticissimo e inoltre da un tocco di romanticita’ davvero sublime!! Poi scusa chi ti ha detto che odio la campagna? Io non l’ho mai detto! Dico solo che preferisco la citta’ mille volte,ma tra questo e dire che non mi piace ne corre!! E’ la stessa differenza che c’e’ tra caruccio e schifoso!! Ricordatelo!!  Ciauuz

 

Fedecr90 : Sono tuo amico e lo sai,ma ricorda che tra un po’ saremo collaboratori di una delle migliori ff mai scritte!! Ricordati sempre che io non tollero i ritardi e se per caso oserai sgarrare anche solo di una giornata,saro’ costretto a estrometterti dalle tue facolta’! cmq ad ogni modo vedi di aggiornare,perche’ cazzarola mo mi sto seccando!! Io ho 4 verifiche sta settimana e ho comunque aggiornato come vedi!! Forza un po’ di grinta che ne hai da vendere!!  Ciao!!

 

Hinanaru : Sono contento di averti conosciuta dal vivo!! Sei davvero a un livello alquanto elevato nella scala simpa!! Be’ oddio e’ vero che a me piace la Narusaku e chhe la sosterro’ fino alla fine dei miei giorni,ma non sono uno di quei partigiani ciechi e stupidi che vedono solo cio’ che pensano loro e basta!! Io infatti ho tessuto le tue lodi,dicendo pure che quasi mi fai piacere Hinata!! Non penso di essere stato piu’ chiaro!! Chiedi a tuo fratello di mandarmi il link per certificare i symbian!! Grazie  Ciauz-issimo!!!!

 

Xellor : Dio santo non pronunciare mai piu’ i Tokio Hotel!!! Sono il gruppo piu’ scandaloso che la storia abbia mai fatto!!! Mentre Ligabue e’ il cantante piu’ scandaloso,insieme a Gianna Nannini e Laura Pausini...quasi preferisco DJ Francesco,quel tatuato della michia!! Comunque sono contento che una volta tanto abbia lasciato un commento bello lungo e sono felice. Oggi arriviamo a 100 rece e poi ci dedichiamo con tutte le forze alla fine e alla nuova!! Qual’e’ il buco di paese dove abiti?  Ciao

 

SakuraHaruno : Cavolo Sakura e’ stata davvero fortunata hai ragione!! Ma sai...io ho una stima immensa per Sakura e ho cercato in tutti i modi di farla star bene nel modo migliore! Io la adoro non c’e’ nulla da fare!! Scusa ma visto che dici cosi’ devo dedurre che il tuo tipo non ti ha fatto lo stesso regalo vero? Cmq se ti puo’ interessare l’ha pagato 15640 euro!! Perche’ l’ho visto da un gioelliere e ho detto: lui e’ quello che fa al caso mio e l’ho inserito nella storia!! Bene se vieni su msn qualche volta ci parliamo piu’ istantaneamente e cosi’ mi dici dove abiti come sei e cazzate varie...   Ciao

 

Inoooo : A Milano diciamo cosi’: “Alora poche balle e sotto co’sti fatti” e cosi’ io ho applicato!! Dopo un inizio in sordina tutto e’ venuto fuori in maniera dirompente tutto l’architettarsi della storia,l’intreccio della trama e la psicologia del personaggio!! Certo ce ne ho messo di tempo,ma d’ora in poi(non molto in poi visto che siamo quasi alla fine) ci saranno scene romantiche in ogni capitolo!! Commuoviti pure,perche’ quando finira’ ti metterai a piangere!! Iihihi Ciao

 

Maho87 : La regina!!!! La regina mi recensisce!!! Caspita Fabi ora si che mi sento completo!! Devo parlarti di un progetto e quindi ti mandero’ un e-mail,ma stai tranza che ti piacera’. Tu sei la regina,la mia ispiratrice...quella da cui trassi,per dirla alla Dante,lo bello stilo che m’ha fatto onore!! Quanto e’ vero!!  Cmq per quanto riguarda il pucci pucci tra Naruto e Ino,l’ho fatto solo per stupire e fare un po’di scena!! Sono uno scrittore e il mio compito e’ stupire...dovresti saperlo!! Ciao e aggiorna!!

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Il passato riaffiora all'improvviso ***


Arriva un altro aggiornamento lampo

 

Arriva un altro aggiornamento lampo!!! Sono davvero veloce e mi compiaccio!! Ah voi non avete la minima idea di quello che accadra’ in questo capitolo,ma vi garantisco che ne rimarrete shockati!!!  Allora basta con le ciancie

E’ il momento di scoprire cosa il maestro ha in serbo per voi lettori oggi!!!

IHIHIHIHIH

 

Buona lettura e scusate la megalomania!!!

 

 

CAPITOLO  24 : IL  PASSATO  RIAFFIORA  ALL ’ IMPROVVISO

 

 

 

Entrarono tutti e cinque nel KFC in centro a Flagstaff,pronti finalmente per cenare,dopo la faticosa sgroppata,che li aveva spossati.

Attendendo l’arrivo di Pain,ordinarono due barilotti di pollo fritto con varie patate e fiumi di coca cola.

Squillo’ poi nuovamente il telefonino del biondo,che subito si alzo’ e ando’ a rispondere.

Alla cornetta risenti’ la voce di Pain,che gli parlo’ per informarlo della situazione sulle strade da dove stava arrivando:

-Pronto?

-Naruto? Sono Pain

-Ah si’ dimmi!

-Devo dirti che ci mettero’ un’oretta ad arrivare,poi ti spiego!

-Ah ok!! Allora ti aspetto! Ci si vede tra un po’!

-Ciao

Chiuse la conversazione e si accinse a rientrare,quando un gruppetto di ragazzi giunse li’ e il biondo ne urto’ uno,che reagi’:

-Ehi cretino guarda dove va...

-Ma stai attento razza di...

Entrambi improvvisamnete si zittirono e si guardarono allibiti.

Intanto i quattro,non vedendo tornare Naruto,si voltarono verso la porta e li’ tutti furono colti da un improvviso sussulto.

Credettero di avere le traveggole: stessa altezza,stessa corporatura,stessi occhi,persino stesso sguardo!!

Non ci volevano credere; davanti a loro c’erano due Naruto!!!

Forse stavano sognando,o magari era solo un’allucinazione,ma non sembrava affatto essere ne’ una ne’ l’altra,poiche’ si poteva avvertire chiarissimamaente che quei due erano piu’ veri che mai.

I due in questione intanto continuavano a squadrarsi muti e con lo sguardo allibito.

Non proferirono verbo,fino a quando non dissero simultaneamente:

-Ma non e’ possibile!!!!!!!

E dopo cio’ torno’ a regnare sovrano il silenzio,fino a quando il ragazzo sconosciuto inizio’ a parlare:

-Cosa ci fai qui...Naruto??

La risposta del biondo non si fece attendere:

-Potrei farti la stessa domanda...Steve!!!

Nessuno capiva nulla,ma una cosa la si poteva notare: la voce di Steve era lievemente piu’ grave di quella di Naruto,una timbro molto simile a Sasuke.

La discussione decollo’:

-hai un bel coraggio a tornare qui dopo quello che e’ successo quel giorno!!

-E chi ci voleva tornare

-Tu...a quanto vedo

-Sono in gita scolastica e ti assicuro che non e’ stata volonta’ mia tornare ancora in questo lurido paese...caro fratellino!!!

Tutti quasi si presero un colpo nel sentire l’ultima parola; e cosi’ Naruto aveva un fratello gemello,che infatti era uguale a lui e di cui non aveva mai parlato con nessuno,tranne che con Pain.

Continuarono ancora:

-Io non ce l’ho con te Naruto,ma avresti almeno potuto telefonare qualche volta!

-Per sapere che vita fanno un fallito e una puttana??

-Potevi chiamare me!

-Chi sapeva il numero?

-Potevi mandarmi un e-mail allora! Perche’ non l’hai mai fatto?

-Ho tagliato col mio passato

-Be’ contento di avertici riunito mio caro!

-Davvero?

-Si’

-E allora dimmi una cosa...caro fratellino

-Che cosa?

-Cos’hai provato il giorno che me ne sono andato?

-Il vuoto e lo sconforto

-Ah!! E non hai mai pensato di rifarti la vita insieme a me?

-C’erano troppe incognite in quello che volevi fare tu

-Be’ era meglio che ci pensavi

-Che vuoi dire?

-Che hai preferito startene in quella melma mefitica...caro Steve!!

-Non ho avuto il coraggio di andarmene

-Ed e’ questo il motivo per cui a guidare non sei mai stato bravo come me...tu non hai abbastanza...CATTIVERIA!!!

Steve stava per ribattere per l’ennesima volta,quando gli amici di lui se ne andarono,dicendo che la discussione non faceva al caso loro.

Quindi Steve,dopo averli convinti invano a rimanere,si rivolse di nuovo a Naruto:

-Be’ ci sediamo?

-Si’ vieni al mio tavolo –rispose Naruto calmatosi un po’

I due si diressero al tavolo dove i quattro li guardavano affascinati; erano davvero identici!!

Differivano solo nella lunghezza dei capelli,che Steve aveva poco piu’ lunghi,e nella voce.

Le ragazze dal canto loro non poterono non notare il fascino che aleggiava intorno a Steve; infatti come Naruto era desiderato da moltissime ragazze,anche Steve era come lui,anzi forse pure un po’meglio ancora,poiche’ quei capelli e quel tono di voce gli conferivano un’aria piu’ cupa e adulta di quella di Naruto,che tutto sommato rimaneva pur sempre un ragazzo.

Steve,sedutosi di fianco a Naruto,saluto’ le ragazze:

-Hi girls!! Come vi va?

Le ragazze risposero a turno,presentandosi al ragazzo con un certo imbarazzo,non tanto per via del fascino di lui,quanto perche’ sembrava loro di doversi ripresentare a Naruto una seconda volta.

Poi Steve,una volta fatta la conoscenza anche di Sasuke,si rimise a parlare con Naruto:

-Certo che hai pescato bene!! Non c’e’ che dire!!

-Che intendi?

-Come ragazze intendo!! Sono tutte belle!

Le ragazze a quelle parole arrossirono vistosamente

-Hai visto? –disse Naruto con aria di superiorita’

-Dov’e’ che sei finito?

-A Konoha in Giappone

-Konoha eh??

-Si’ e ti garantisco che ho trovato la mia dimensione ideale!

-Davvero?

-Assolutamente!!

Steve non sembro’ troppo convinto e cerco’ di portare la discussione su un piano in cui si sentiva forte:

-Be’ pero’ qui ci sono i migliori drivers del mondo e non credo che la’ siano di questo livello

-Pff...Sasuke qui presente ti da la merda quando vuole!

-Dici?

-Ci scommetto!

-E di te?

-Io?

-Si’ esatto

-Io ho vinto le Race Wars l’anno scorso!!

Steve non ci credette e salto’ in piedi:

-Cosa????

-Sono sincero

-Ma dai!!! Non dire stupidaggini!

-Libero di non crederci!! Dai un’occhiata a questo!!

Naruto estrasse dal portafoglio il certificato di vittoria alle Race wars e lo mostro’ a Steve,il quale,vedendolo,fu alquanto meravigliato.

Proprio in quel mentre a Naruto squillo’ nuovamente il cellulare ed egli si accinse a rispondere alla chiamata:

-Pain?

-Si’ Naruto sono arrivato!!

-Dove sei?

-Dovresti essere tu a dirmi dove sei

-Ah gia’ giusto...KFC di Harvey Road

-Vengo subito

Dopo 2 minuti fu li’,parcheggio’ la macchina ed entro’ vedendo subito Naruto e i suoi amici.

Si avvicino’ e li saluto’:

-Raga!!

-Ciao capo –disse Sasuke

La ragazze,Karin su tutte,si persero subito nella vista di quel ragazzo,pieno di piercing,dai capelli rossi,ma dal fascino innegabile.

Ma Pain fu il primo a stupirsi,vedendo chi sedeva vicino a Naruto e disse:

-Ah...il tuo famoso fratello?

-Si’ capo! Esatto!

-Piacere Pain!! –disse il rosso presentandosi a Steve

Poi Naruto inizio’ a interrogarlo:

-Capo scusa qual buon vento ti porta qui?

-Vento di acquisti!

-Si’? Cos’hai rilevato stavolta?

-Un deposito di rottamazione!

-Uhm? E che te ne fai?

-Be’ fondiamo la ghisa e creiamo pezzi nuovi per le macchine

-Ah be’ hai ragione

-E inoltre domani saro’ alla Silicon valley per concludere l’acquisto di meta’ delle cave di silicio

-Quanto costera’?

-Uhm...circa una cinquantina di milioni di dollari

-Va be’ buono!

-Infatti!! Tanto se ci sei te a correre in una settimana li recuperiamo

-Ihihihih!!

La discussione stava cadendo,quando Pain si ricordo’ di chiedere una cosa:

-Ah gia’,ma perche’ mi hai fatto venire qui?

-Per lei –disse naruto indicando karin

Pain si volto’ verso di lei,che da quando era entrato aveva avuto i cuoricini negli occhi e le disse,dopo averla squadrata:

-Uhm...piacere,sembri carina

-Grazie –rispose imbarazzata

-Chissa’ se sei anche simpatica!

-Lo sono,lo sono (NO NON LO SEI!!!!!!! ndTutte)

Ma mentre i due prendevano confidenza,Steve si alzo’ e chiese a  Naruto di seguirlo e cosi’ lui fece.

Si sapeva subito che la discussione tra i due sarebbe stata movimentata assai.

 

 

FINE CAPITOLO

 

ALLORA DITE LA VERITA’!! NON VE L’ASPETTAVATE!! DEL RESTO NEMMENO IO ME L’ASPETTAVO,MI E’ VENUTA UNA FOLGORAZIONE QUEL GIORNO!!

 

 

Ringraziamenti :

 

 

Xellor : hai detto Marano di valpolicella???? Cavolo ma sai che li’ e’ nato mio nonno?? Pensa tu che coincidenza!! Parlo con uno che abita dove e’ nato mio nonno e pure con una che viva dove sono vissuto pure io!! Certo il mondo e’ davvero piccolo!! Cmq hai ragione ma come ho fatto a dimenticarmi di Hidan!!! Che deficente!! Lui si che ci stava!! Ma a mio parere e’ troppo esuberante come personaggio!! Cmq e’ simpa!!  Ciao

 

Inoooo : Purtroppo la centesima se l’e’ presa maho87,ma e’ giusto cosi’ del resto! Lei e’ la regina e quindi merita di essere la centesima!! Brava Giulia e mi raccomando con la scuola!! Inoltre mi aspetto qualche aggiornamento!! Ma se non riesci non importa!! Ti volevo inoltre dire che mi sono trovato i 10 per il progetto,anzi c’e’ gente pure in lista d’attesa! Cmq ho cambiato progetto! Gli autori che metto scrivono personalmente le ff!! IHIHIHIH  ciao

 

SakuraHaruno : Ecco la famosa apparizione di Pain,ma qui l’attenzione si sposta su altro,oltre che su di lui!! Che mi dici? Hai apprezzato questo evolversi della vicenda? Immagina Steve piu’ come il quarto hokage,che come Naruto,ma la somiglianza e’ indiscutibile!! Se nn hai capito bene la storia ti do un consiglio: rileggiti il 17 e aspetta il prossimo,che c’e’ tutta la spiegazione!!

 

Hinanaru : Sono resuscitato!! In tempo per tributare a Sakura gli onori che si merita e per far svenire Hinata qualche altra volta!! Nooo non sono cosi’ crudele!! Povera stella! Hinata e’ cosi’ dolce! Ma fresta il punto fondamentale,ossia che con Naruto non la vedo!! Ihihi  ciao

 

Maho87 : Nel mezzo del cammin di nostra vita,incrociai Beautiful life e la diritta via non fu piu’ smarrita!! Ahahaha il io poetante!! Cmq grazie per la disponibilita’ al progetto cosmico che ho...sei molto gentile,molto piu’ di quello che dice Elia!! Insomma e’ proprio vero...tu e Rebel girl siete le due che mi hanno appassionato a questo sito!! Leggendo la tua ho compreso lo stile,mentre leggendo Rebel girl ho compreso la trama della mia storia!! Ed ecco che da questo connubio nasce the master enea(elia),che ora attira pure mezza Italia con i suoi progetti.  Ah memento!!! Niente yaoi o shonen ai!!! Non transigo su questo!! Le coppie sceglietele voi! Cmq mi piacerebbe scrivessi qualcosa su Pain,che a te piace tanto!!  Ok alla prossima!!  Ciao

 

Aki chan : Rammarico!! Perche nella foto che mi hai mandato non si capisce nulla!! L’unica cosa chiara e’ che la Vale e’ una spanna piu’ di te,ma stai tranzolla,perche’ non e’ l’altezza a fare la differenza,ma il cervello!! Lo dico io che sono il piu’ alto d’Italia!!! Ihihih cmq ci sentiamo su msn per dettagli sulla ff e su Genova!! Comincia a pensare alle One shot per il progetto,e se vuole partecipare pure la vale...ben venga!!! Ciao

 

Tochan : Non sai nemmeno quanto ho aspettato questo momento!!! Il ringraziamento per la mitica tochan!! Allora ti e’ piaciuto il titolo di questo capitolo? Eh ho preso spunto da te!!! Sei la mia musa dei titoli!! Poi oltretutto vivendo a Vicenza mi sei ancora piu’ simpa,perche’ mi ricordi il mio passato!! Ma in che zona abiti? Io abitava in Viale Trento,34!! Zona verso costabissara e te?  Ciao

 

Fedecr90 : Renderai pubblico che il capitolo 16 l’ho scritto io?? Oh be’ mi lusinghi e cosi’ farai crescere la mia fama che ormai e’ diffusa!! Caro fede sono alquanto rinomato!! Adesso mi chiamano pure da Bologna !! pff...pensa che macello quando stai su msn...tutti che ti vogliono parlare e io che devo tenere 5 discorsi in una volta sola!! Eh be’ ma la notorieta’ ha un prezzo e te lo dico...ho aggiorni veloce o non ne avrai mai come me!! Ciao

 

Hannon : non mi devi toccare Karin!! Non so perche’ sta sul cazzo a tutti,ma una cosa e’ sicura...io non la detesto e si vede!! Avrei mai messo una che detesto con Pain,il mitico e grandissimo Pain??? Certo che no!! Non mi sarei mai azzardato!! Perche’ chi io odio e’ tanto se non finisce in un bollitore di ruggine,ma per il pubblico pudore mi trattengo,se no Rocklee ci sarebbe gia’ dentro!!! Ciao

 

Tyara riddle : Come vedi non c’e’ piu’ il monoblocco!! All’inizio li ha scritti quel cretino di mio fratello,che ovviamente ha fatto un corpo!! Cioe’ la storia e’ mia in tutto e per tutto,ma mio fratello l’ha ricopiata sul pc per pubblicarla e l’ha fatto male!! Ora comando solo io e infatti tutto e’ normale ciao!! Forza fiorentina!!

 

Tem_93 : Povero Pain??? Ma che!!! E’ strafortunato invece a sorbirsi una figa come Karin!! Insomma non diciamo che Ino e’ brutta,perche’ gia’ nella prima serie era una figa mica da ridere,ma nello shippuuden mi levo il cappello davanti alla sua bellezza!!! Tem resta uguale invece!!!  Ciao

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Anche se potessi perdonare,non lo farei ***


Benone gente

 

Benone gente!!! Siamo ormai in dirittura d’arrivo,ma non temete,perche’ sono gia’ al lavoro con 3 fic nuove,di cui una e’ una raccolta di one-shot,a cui parteciperete pure voi,l’altra e’ una non AU davvero molto bella e la terza e’ una Naruhina che avevo promesso tempo fa alla mia amica Amy_rose,che ha scritto per me una narusaku.

Ma non e’ il momento delle ciance,bensi’ del capitolo ed eccolo!!!

 

 

 

CAPITOLO  25 : ANCHE  SE  POTESSI  PERDONARE , NON  LO  FAREI

 

 

 

I ragazzi uscirono senza guardarsi e mantenendo una certa distanza l’uno dall’altro.

Entrambi sapevano che in questa discussione,che si sarebbe rivelata lunga,i toni si sarebbero alzati e la conciliazione praticamente impossibile.

Naruto sapeva bene quale sarebbe stato l’argomento della discussione e di certo non gli andava particolarmente di sostenerlo,ma era consapevole che prima o poi gli sarebbe toccato.

Si misero uno di fronte all’altro e Steve inizio’:

-Allora Naruto,devo parlare con te di una faccenda molto  importante

-So gia’ di che si tratta

-Bene allora vengo al sodo

-Uhm

-Torna con noi!! Io ho bisogno di te,la mamma ne ha bisogno,ora che e’ separata e risposata. Tu mi manchi,tu ci manchi!! Pensa che potresti correre con me in coppia,vivere sereno e non piu’ solo e avere di nuovo una madre...pensaci!!

Naruto non aveva modificato in tutto questo tempo nemmeno un po’la sua espressione e anche per rispondergli non la muto’:

-Allora caro Steve...io ti dico che non ho la minima intenzione di tornare qui e ci sono due motivi che mi spingono a dirti questo

-Spiegameli

-Primo: io non sono solo,come tu hai detto,ma ho degli amici e molto migliori di quelli che avevo qui,caro mio!! Inoltre sono famoso,ricco e felice,tutti mi adorano e ho una ragazza fantastica che mi ama

-Questo e’ un motivo,ma tutto cio’ lo puoi trovare anche qui’!!

-Aspetta non ho finito

-Parla ti ascolto

-Secondo: non so se ti ricordi quello che successe quel giorno in cui abbiamo colto in flagrante quei due bastardi vigliacchi

-Me lo ricordo bene

-E cosa facemmo??

-Tu ti arrabbiasti molto,eri furioso,mentre io alquanto moderato

-E io che dissi

-Dicesti : “Addio per sempre,per me non siete mai esistiti”

-E tu?

-Volli fare lo stesso,ma non trovai il coraggio di farlo

-Ma lo vedi Steve lo vedi?????

Naruto cambio’ tono assumendone uno privo sia di rabbia che di delusione,ma carico di tristezza per il mancato coraggio del fratello.

Continuo’ a trasmetterla,aggiungendoci ad un certo punto anche una punta di rabbia:

-Tu!!! Tu Steve sei stato davvero fondamentale per me,perche’ eri cinico e schietto,ma purtroppo la mancanza di coraggio era e rimane tuttora il tuo peggior difetto

-Forse lo sai ma...

Ma Naruto ormai aveva voglia di dirgli tutto e per questo lo interruppe ancora una volta:

-Tu certe volte ti dimentichii di avere due coglioni e quella volta e’ stata una di queste...perche’ non so cosa sia successo dopo e non mi interessa,ma te lo dico: non provare a convincermi a tornare,perche’ per me non c’e’ la via di mezzo!! O sei con me o contro di me!! Punto!!

Steve aveva ascoltato tutto e quando tento’ di reiniziare fu nuovamente stoppato da uno scatenato Naruto:

-Secondo te io dovrei tornare da una puttana di cui porto pure il cognome?

-Come?

-Eh si’ mio caro...io,quando sono arrivato a Konoha,ho dovuto mutare il mio cognome in Uzumaki!! Quel cognome che prima era Hayden!! Queste erano sfortunatamente le regole e lo sono tuttora

-Ma va non mi dire!! E cosi’ siamo fratelli con cognomi diversi??

-Esatto!! Io volevo cambiarlo,ma per via dell’eta’ non me l’hanno permesso

-Ma questo non conta

-Ah non conta secondo te??

-certo perche’ comunque lei ti ama e ti vuole bene!!

Naruto si infurio’ e gli urlo’:

-SONO IO CHE NON NE VOGLIO A LEI!!!!!!!!

Steve fu alquanto colpito dalle parole di Naruto e come per reazione istintiva si paro’ e disse:

-Va bene va bene,calmati Naruto!!!

-Sto calmo finche’ uno non dice cretinate!!

-Non e’ una cretinata!

-Ah no??

-No

-Ah secondo te una puttana puo’ voler bene ai propri figli,Steve??

-Non e’ una puttana!!

-Non e’ una puttana?? –chiese Naruto allibito –ma tu non ti ricordi piu’ nulla Santo Dio?

Steve rimase un po’ a pensare,ma poi si decise a parlare:

-Si’ mi ricordo bene!!

-Non pare proprio

-So che e’ cambiata!

-E io so che le puttane restano sempre e comunque puttane!! Fidati che ne conosco molte!

-Ma cosa sai tu che non ci sei???

-Ma cosa sai tu che non hai mai visto al di la’ del tuo naso Steve!!

-Io so che non e’ piu’ cosi’

-E io so che non sai!!

La discussione stava ora scemando,ma Naruto le diede nuova linfa vitale dicendo:

-Steve...ripensa a quella volta!!

Il ragazzo si concentro’,per ripescare ogni singolo particolare di quel passato ormai rimosso.

 

 

Flashback

 

 

-Steve ci vieni con noi in centro? –chiese Naruto,accompagnato da due ragazze bionde

-Urka...certo che ci vengo!!

-Forza che si parte!

-Arrivo subito!!

Si fiondo’ giu’ dalle scale e trovo’ ad accoglierlo il biondo con le bionde.

Naruto gli propose di prenderne una:

-Steve quale ti piace??

-Entrambe!

-Ihihihi

Se ne andarono verso il centro divertendosi come dei matti,ridendo e scherzando,fino a quando Steve non cambio’ repentinamente espressione alla vista di una cosa che mai avrebbe voluto vedere.

Naruto,avendolo visto turbato,gli disse:

-Che c’e’ Steve?

Egli senza mutare quell’espressione impietrita indico’ una persona e disse:

-Chi e’ quella secondo te??

Naruto osservo’ attentamente e sbianco’:

-C’e’ un uomo insieme a nostra madre

-Gia’ e chi sara’?

-Boh non so!

Ad un certo punto i due si baciarono e i due biondi impallidirono e dissero:

-Guarda Steve!!!!!!!

-Lo vedo!!!

Naruto rimase un istante in catalessi,ma poi la furia inizio’ a montargli in tutte le viscere del corpo e si diresse dritto spedito verso i due ignari.

Si paro’ davanti a loro e sua madre si prese un colpo.

A cominciare la discussione fu pero’ il tipo:

-Ah e cosi’ tu sei il fi...

-FAI SILENZIO!!!!!!

L’uomo si zitti’ e Naruto lo attacco’:

-Voglio sapere le cose da mia madre,non da un mezz’uomo come te,CHIAROOOOO????

Il tizio non fiato’.

Poi il biondo si rivolse a sua madre con una furia tale che gli occhi quasi gli divennero rossi:

-Senti un po’ troia!! Chi e’ questo verme lurido??

La donna non dide spiegazioni,ma si limito’ a dire:

-Naruto vattene!!

-Puttana!! Ora lo dico a papa’...non ti voglio vedere mai piu’!!!

Corse via,ma l’uomo lo fermo’:

-Senti ragazzino,e’ meglio che ti calmi sai? Quando saro’ tuo pa...

Non fece in tempo a finire,che Naruto gli tiro’ un pugno in faccia violentissimo e gli urlo’:

-ZITTOOOOO VERMEEE!!!!

Ando’ via come un fulmine verso casa,non guardando in faccia nessuno,seguito solo da Steve.

Entro’ in camera di suo padre e lo trovo’ a letto con una donna.

A quella vista il suo cuore si spacco’ in mille pezzi!!

I due nel letto si accorsero della situazione e il padre disse:

-Ehm...ragazzi...non e’ come sembra!!

Ma Naruto si mise a piangere e corse su in camera sua,prese una valigia e disse:

-Me ne cado via da questo posto!! Per sempre!! Voi non siete mai esistiti per me!!

Steve cerco’ di fermarlo:

-Aspetta Naruto!! Magari riusciamo a farli ragionare e...

-Ragionare? Tu vuoi far ragionare un paio di depravati di quel calibro?

-Si puo’ provare

-Ma finiscila!! I depravati resteranno sempre dei depravati e sai che io non perdono!!

-Si’ ma Naruto

-Basta Steve!! Io sono io e non Dio e quindi non perdono!!

Dicendo cosi’ prese la valigia,scese le scale e usci’ dalla porta.

Si volto’,abbraccio’ Steve e gli disse:

-Visto che non vuoi venire con me,non mi resta che dirti addio!! Dio sa se ci rivedremo!!

-Stai tranquillo! Ci rivedremo prima o poi!

Cosi’ dicendo volto’ a destra e spari’.

Giunse all’aeroporto e compro’ il biglietto per la prima citta’ possibile: era Konoha

Sali’ in aereo e al decollo disse fra se’ e se’:

-Questo mare,queste valli non saranno mai piu’ parte della mia vita. La mia parentesi americana e’ finita! D’ora in poi la mia vita sara’ Konoha e spero di non dover mai piu’ mettere piede in America.

Cosi’ disse,mentre l’aereo si allontanava progressivamente dall’America,andando dritto filato verso il futuro.

 

 

 

Fine falshback

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

Triste eh???

 

Ringraziamenti:

 

 

Xellor : Dopo una vita l’hai aggiunta tra i preferiti!! Cavolo che cosa ho dovuto inventarmi per fartelo fare! Comunque sono davvero contento che ti sia spinto a darmi un giudizio cosi’ secco sulla storia e su di me,perche’ cosi’io orgoglio,che non e’ che sia proprio a zero,aumenta ancora di piu’. Ad ogni modo ecco Steve vs.Naruto che volevi!!  Ciao

 

Fedecr90 : Questo l’avevi letto??? Non ne sono sicuro,forse ti sei fermato a meta’! Comunque la prossima volta che vengo probabilmente potrai leggere tutto fino alla fine!! Ho pubblicizzato la tua storia ad un’altra e tu di ad ayachan di leggere la mia e comincia a raccogliere storielle,perche’ io ho quasi finito la storia. Una volta che e’ finita devo pubblicarne altre 3. e infine vai a recensire anche l’altra storia,che hai battuto la fiacca. Oggi giulio viene a leggerla!!

 

SakuraHaruno : Visto che eri cosi’ curiosa mi sono detto: “accontentiamola povera Elisa che senno’si suicida” e siccome non voglio che finisca cosi’ eccoti il seguito! Purtroppo siamo quasi alla fine,ma non temere,perche’ c’e’ sempre l’altra e poi fra un po’ arrivano pure le nuove. Quindi stai in campana che e’ tutto ancora da decidere!! Ciao

 

Hannon : Mah penso che fartelo conoscere sia alquanto difficile,ma se ti accontenrti di questo capitolo puoi essere ancora felice!! Insomma la morale e’ che sono stato davvero geniale e devo ammetterlo: certe volte mi sorprendo da solo!! Questa e’ una di quelle,ma stai tranquilla che le sorprese,anche se mancano solo 4 capitolo,non sono finite!!  Ciao

 

Shizu chan : Se tu sei come karin allora devi essere proprio bona!! Peccato che la foto che mi ha mandato l’Ale sia davvero minuscola!! E poi a me Karin sta simpa e parecchio,quindi non ho intenzione di farla finire male come fanno tutti e lo puoi vedere!! Non credere pero’ che ora che sta con Pain il pressing su sasuke sia finito!! Altro che!! Lei continua e continua ancora,ma tranqui che Karin una volta tanto sara’ degnamente onorata per la sua bellezza!!  Ciao

 

Maho87 : Trova la forma perche’ io ho bisogno di carpire le informazioni dalla regina!!! In una parola sola: AGGIORNAAAA!!! Certo devo dire che io non seguo assolutamente il tuo modo di scrivere,che a mio parere e’ eccessivamente lento,ma te l’ho gia’ detto,pero’ la tua arte retorica mi e’ davvero utile per coniare a\capitoli con colpi di scena come quello scorso!! Ad ogni modo stai tranquilla che io non giudico assolutamente in base a quello che dice Elia,perche’ so che e’ uno che non e’ capace di litigare con le persone,a causa del suo temperamento aggressivo e tendente allo scontro!! Insomma la morale e’ che devi iniziare a scrivere le oneshot,perche’ mancano solo 4 capitoli alla fine e poi inizio alla grande la raccolta di oneshot da tutti i miei fedeli!! Bene ti saluto e ti chiedo solo di dirmi chi sono quelle che vogliono aggregarsi al progetto!!!  Ciao

 

Aki chan : L’Alessia in una folgorazione di pazzia repentina scrive due recensioni!! Allora adesso ti chiarisco il tuo fatale dubbio: Ino e Sakura le ho fatte scambiare di posto semplicemente per stupire un po’ di piu’ i lettori con qualche artifizio retorico e poi per descrivere una scena della mia coppia preferita,la NaruIno che non c’e’ praticamente mai!! Per msn vediamo...se hai soldi mandami un messaggio quando ci sei e io vedro’ di esserci!! Ciao

 

Tochan : Lara Mingardo,la regina dei titoli!!! Tranquilla che Shikamaru c’e’ e il suo peso sara’ fondamentale per il prosieguo della faccenda! Ti piace questo titolo ispirato ai tuoi(come sempre del resto,ma questa volta di piu’)?? Be’ non siamo ancora ai tuoi livelli,ma stai tranquilla che dalla prossima storia i titoli saranno tutti sul modello tuo!! Certo che il Vicenza rischia in campionato!! Un po’mi dispiace,perche’ quando vivevo li’ sono andato piu’ volte allo stadio,attraversando quel bel parco!! Certo avevo la casa dalla parte opposta,ma mi divertivo molto a stare li’!! poi pero’ il trasferimento a Milano e tutti gli amici sono andati a puttane,cosi’ come il mio acceento veneto!! Ma queste sono cose di cui non voglio parlare ora!! Ciao

 

Tem_93 : Stupita eh??  Certo che sono davvero bravo! In effetti pero’ non e’ proprio un colpo di scena assoluto! Cioe’ il fatto che appaia si’,ma il fatto che esista no!! Infatti l’avevo gia’ menzionato nel 17!! Ad ogni modo ti sollecito a scrivere un’altra storia sul modello di Una bellissima pallavolista e di aggiornare Pirata!! Spiega le vele e vai avanti tutta...sempre con Shika e Tem(ovviamente) al tuo fianco!! Ciao

 

 

ADIOS

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Ricorda che ti voglio bene !! ***


Che vi devo dire cari lettori perseveranti

 

Che vi devo dire cari lettori perseveranti?? Semplicemente che essendo che la scuola e’ ormai poco piu’ che una formalita’ e quindi il tempo per aggiornare si spreca.

Insomma i mie cari lettori attendono sempre le mie storie nuove,che tra le altre cose le ho scritte su consigli di altri o per promesse fatte!!

 

Comunque anche oggi mi sento in dovere di dedicare il capitolo a una persona: Hannon

Ho apprezzato moltissimo la sua solerzia nel seguirmi e recensire!!

 

Buona lettura

 

 

CAPITOLO  26 : RICORDA  CHE  TI  VOGLIO  BENE !!

 

 

 

Steve stava ancora in silenzio,poiche’ le parole di naruto e il ricordo del passato lo turbavano ancora nel profondo dell’animo.

La memoria del passato non era ancora sbiadita per nulla e la sagoma del fratello davanti agli occhi le dava nuova linfa,accrescendola in maniera sostanziale.

Alzo’ gli occhi e disse:

-Si’ me lo ricordo bene!

-Bene...allora comprenderai le mie ragioni se ti dico che non torno!

-Ti capisco e non ti fermo,ma sappi che io non saro’ mai con te!!

-Lo so,ma per questo ti invitero’ a gareggiare contro di me fra due mesi al Konoha’s race Debut,l’evento automobilistico clandestino piu’ importante dell’Asia

-Ci saro’

Cosi’ dicendo,poiche’ avevano compreso che era giunto il tempo dei saluti,si abbracciarono sinceramente e finalmente si risentirono due fratelli veri,legati come lo fu un tempo,simili e con qualcosa in comune.

Fu Steve a congedarsi:

-Ricorda che ti voglio bene,Naruto,e anche nostra madre te ne vuole!

Rispose Naruto:

-Anche io te ne voglio,ma a lei no!

Dicendo cosi’ presero strade diverse,ma sapevano che d’ora in poi si sarebbero visti piu’ frequentemente.

Naruto,dopo avergli dato l’ultima occhiata,rientro’ nel locale ed ebbe addosso tutti gli sguardi.

Si sedette e Ino subito inizio’:

-Allora?? Cosa vi siete detti naruto??

-Abbiamo parlato del passato

-E cosa ti ha chiesto?

-Se volevo tornare con lui qui

Le aragazze ebbero un attimo di panico.

-E...e...cosa hai deciso?? –chiese Ino preoccupatissima

-Che torno!!

-COOOOOSAAAAAAA??????

-Ci siete cascate!! –se la rise Naruto

Le ragazze tirarono un sospiro di sollievo e in loro si rivide il sorriso,svanito per una mancu=iata interminabile di secondi.

Poi pagarono e se ne andarono.

Erano circa le 9:30 e le ragazze non sapevano che fare,mentre i ragazzi parevano alquanto stanchi e assonnati.

Ormai la gita stava volgendo al termine e ben presto sarebbe finito anche l’anno scolastico.

A scuola la classe era un gruppo solido e Sasuke era il migliore (tutti 10 tranne inglese 8),mentre Naruto galleggiava tra il 6 e il 7,riuscendo a prendere il massimo per ovvie ragioni solo in inglese.

Stavano tornando tranquilli verso l’albergo e una volta che vi giunsero si misero a letto stremati per dormire.

Il viaggio era stato davvero stancante e il fatto che il sonno avvolse tutti e subito la dice lunga su cio’ che era accaduto.

La notte si rivelo’ fresca e tranquilla per tutti,tranne che per Karin,la quale si alzo’ verso le 3 del mattino in completa veglia e senza la minima traccia reiterata di sonno.

Si alzo’ dal letto ancora in intimo e non appena si volto’ verso il letto di sasuke,constato’ che anche il moro non era a dormire; infatti nel letto di lui non c’era traccia.

Provo’ a chiamarlo:

-Sasukuccio??

Nessuna risposta

Pertanto si alzo’ del tutto dal letto,senza preoccuparsi di mettersi qualcosa addosso,e ando’ a vedere in bagno,ma neanche li’ lo trovo’ e quindi realizzo’ che se ne fosse uscito per mancanza di sonno.

Si diresse verso la porta e cerco’ di aprirla,ma lo fece proprio nel momento in cui da fuori lo fece pure Sasuke,che pertanto,colto di sorpresa,si ritrovo’ a pochi centimetri dalla ragazza,che ebbe un sussulto e divenne rossa:

-Ciao Sasukino –disse pucciosamente

-Ti ho detto di non chiamarmi cosi’!!!

-Scusa

-Vieni ho comprato delle aranciate

-Grazie Sasuccio!

Apri’ le aranciate e le verso’ nei bicchieri,dandone uno a Karin.

Dopo che ebbero bevuto la bevanda,Karin chiese al moro:

-Sasuccio vieni a dormire con me?

-Almeno poi la pianti?

-Si’

-E va bene

Si misero insieme sotto le coperte e Karin,con i cuoricini sugli occhi disse:

-Io ti voglio bene Sasuccio!

-Ma pensa!

-Tu me ne vuoi vero?

-Quando non sei noiosa!

La ragazzina rise e diede al moro un bacio a fior di labbra.

Sasuke dal canto suo,stupitosi,disse:

-Uhm...sei brava!

-So fare di meglio sai?? (NON CE NE FREGAAAAA!!!!!! Ndmaho87)(povera ndSakuraHaruno)

-No e non voglio sapere!! (BRAVO SASUKE!! Ndmaho87)

-Sicuro?

-Si’...e poi mi sembra che un ragazzo l’abbia trovato

-hai ragione Sasuccio,ma tu mi piaci sempre!

Voleva baciarlo,ma era trattenuta dal fatto di avere un altro ragazzo ora e per giunta affascinante quasi quanto l’Uchiha.

Sasuke decise quindi di metterci una pietra sopra e di dormire,dicendo:

-Va be’ mia cara...ti saluto per oggi,perche’ devo dormire e domani si parte!

-Va bene Sasuke,ma ricordati che ti voglio bene!

-Notte!

Si addormentarono mentre la notte regnava sovrana e ombreggiava su mari,monti e deserti.

E fu mattina.

La luce risplendeva sulle finestre e sul terreno collinare e altopianeggiante dell’Arizona.

Naruto,che non si era divertito a fondo con sakura la notte prima,ma aveva fatto solo una toccata e fuga,essendo molto stanco per il viaggio,si sveglio’ di soprassalto alle 7 di mattina,forse per il reiterarsi dell’effetto degli Energy drink scolatosi il giorno prima.

Si alzo’ e spalanco’ le tende,vedendo Ino e Sakura distese e abbracciate sul letto e se la rise,poiche’ sembravano due bambine assonnate e non due stupende ragazze.

Si vesti’ in tenuta estiva e se ne usci’ dalla camera,tastando il silenzio che regnava per i corridoi.

I finestroni inoltre facevanoo entrare bagliori di luce,che emettevano effetti chiaroscurali ombrosi e che illuminavano e scurivano Naruto secondo dopo secondo.

Nella hole il silenzio invece la faceva da padrone e ovunque c’era un alone di vuoto,che Naruto subito noto’.

Poi si diresse verso la sala per la colazione e li’ vide con grandissimo stupore Shikamaru,gia’ sveglio e perfettamente lucido,cosa assai strana per un pigrone del suo calibro.

Il biondo,dopo esseresi preso un’abbondante colazione,ando’ proprio da shikamaru e si sedette al suo tavolo,salutandolo:

-Ehila’ Shika!!

-Salve Naruto come te la passi??

-Uhm non male...te?

-Solita stanchezza

-Ti pareva!

Naruto si mise in bocca un pezzo di brioche al cioccolato e disse:

-Come mai sveglio a quest’ora? Di solito sei sempre il primo ad andare a dormire e l’ultimo a farti rivedere la mattina dopo

-Non so! In effetti ad un certo punto mi e’ passato completamente il sonno

-Una cosa incredibile!

-E te invece?

-Boh...non so...troppi Red Bull ieri!

-Ah gia’...be’ te ne sarai scolati sei o sette conoscendoti!!

-Infatti!! Forse ho esagerato!

Andarono avanti cosi’ per una mezz’oretta buona,quando nel salone fecero capolino Hinata e Kiba,che andarono ad aggiungersi a Shikamaru e a Naruto,una volta accortisi della loro presenza.

Kiba subito inizio’ ad esporre a Naruto una cosa che gli era venuta in mente:

-Senti Naruto!!

-Dimmi Kiba

-Mi e’ venuta in mente un’idea geniale!

-Di che si tratta?

-Allora ho pensato che per festeggiare le nuove coppie che si sono formate...

-Ossia?

-Be’ io e Sasame,tu e Sakura,Hinata e Gaara e Sasuke e Ino...

-...e non dimenticare Karin e Pain!

-Ma va?

-Si’ caro!! Karin ha fatto colpo sul capo

Kiba apparve alquanto allibito:

-Pff...ma pensa te!! Quel vecchio marpione di Pain!!

-Comunque che stavi dicendo??

-Dicevo che farei una parata di macchine per festeggiare!

Naruto inizio’ a riflettere attentamente e dopo averci pensato su un po’ disse:
-Per me e’ un’idea geniale!!

-Benissimo!!...Allora Shika ci pensi tu?

-A fare che? –disse con aria assonnata

-A organizzare!

-E cosa dovrei fare?

-Mah...non so fai tipo una roba da grandi occasioni con fuochi,spari e poi con un banchetto e un buffet

-Nient’altro? –chiese ironicamente Shikamaru

-No sono a posto grazie!

-Ah ok!! D’accordo!!

Cosi’ fu stabilito che al ritorno il Suffragette avrebbe ospitato la grande festa di fidanzamento globale.

Kiba era raggiante,poiche’ cosi’ facendo avrebbe festeggiato con la sua adorata e dolce meta’: Sasame.

Naruto stesso fu felice,perche’ cosi’ anche la sua cara Sakura avrebbe apprezzato le sue doti di guidatore.

L’unico apparentemente dispiaciuto era Shikamaru,ma sotto sotto anche lui era coontento,perche’ cosi’ avrebbe avuto la possibilita’ che aspettava per dichiararsi a Temari.

Ghigno’ inespressivo:

-Hun...le idee geniali di Kiba!

-Ahahahah –risero tutti.

La risata apri’ a loro le porte di una nuova giornata americana.

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

Ringraziamenti :

 

 

Aki chan : Oggi non ti ho ancora sentita!! Strano davvero devo dire,ma insomma di certo non sei morta! Oggi mi e’ quasi passato nella mente di scrivere il capitolo primo della fic non AU e pubblicarlo! Poi pero’ la pazzia gratuita mi e’ passata e cosi’ sono ritornato con un’altro capitolo della mia ff preferita. Insomma... -3 alla fine,ma non cedere che la storia ristagni,perche’ da adesso fino alla fine governa la dittatura Naruto-Shika!! Ciao

 

Shizu chan : Infatti i tuoi capitoli sono tragedie e ti assicuro che quando ho letto che Ino muore per la rabbia ho preso il cellulare e l’ho buttato via lontano da me dicendo: “MA NO,MA NO,MA NOOOOOO”. Poi pero’ non appena mi e’ passata l’incazzatura ho riesaminato la storia e ho capito che e’ molto bella e le serve solo qualche piccolo ritocco! Ma poi non credo sia nemmeno giusto giudicare,perche’ ognuno vede la storia come le piace e basta!! Ciao

 

Hannon : Ho premiato la tua simpatia,la tua solerzia e il fatto che la fic ti manchera’ dedicandoti il capitolo. Devo dire che te lo meriti proprio!! Mi hai sempre detto che era bellissima,non hai risparmiato i commenti belli e hai sempre recensito con regolarita’,quindi non potevo fare altrimenti!! Guarda che quando dedico un capitolo a qualcuno,significa molto!! Ciao

 

Inoooo : Giulia chan!!! Insomma ma perche’ moltissime ragazze ce l’hanno con la nostra adorata Ino??? Cavolo ma che ha fatto di male? E’ bellissima,simpatica,solare e non so che altro!! Cavolo ma ogni volta che leggo storie contro Ino mi girano troppo e non posso fare a meno che pensare al modo in cui tu giustamente la glorifichi! Quindi mi raccomando: sempre alto l’onore di Ino!!!!!!!!!!! Ciao

 

Maho87 : Ma io mi chiedo una cosa!!! Perche’ se hai gia’ in mente esattamente come sara’ la storia pure al capitolo 479574985749 aggiorni talvolta dopo 40 giorni?????? Insomma hai detto che le idee le hai e l’ho visto,a scrivere sei veloce,quindi cosa vuoi di piu’? te lo dico io: devi aggiornare ogni 3 giorni come me e chi se ne importa dell’universita’,basta che scrivi la sera!! Come ieri che tra l’altro per 1 minuto non sono riuscito ad essere il primo a recensire!! Maledetta Mai che mi ha anticipato! Cmq ricorda che The Queen non tradisce mai i fans,quindi regolati di conseguenza!! Se finisci la oneshot dimmelo!!  Ciao

 

Xellor : Io adoro il sangue a catinelle,infatti i miei giochi del pc o sono di calcio o sono di sangue che cola a fiotti!! SIIIIIIIII!!!! Adoro impugnare il bazooka e afre a pezzi tutto cio’ che mi si para davanti!! E’ una sensazione bellissima!! Tranquillo per gli spazi Naruto e Sakura,perche’ di certo non mancheranno,ma cmq ricorda che non e’ una ff centrata solo sulla NaruSaku,perche’ infatti ho messo Un po’tutti!!  Ciao

 

SakuraHaruno : Visto che in questo capitolo praticamente c’e’ il trionfo di Karin,volevo dedicarlo a te,ma poi alla fine l’ho dedicato alla Hannon per motivi sopra elencati,che comunque riguardano pure te,quindi aspettati una dedica pure te!! Come vedi Naruto non ha accettato,ma su questo potevi stare tranquilla,perche’ io non faro’ mai in modo che Naruto non abbia l’appoggio dei compagni!! Ciao

 

Tochan : Basterebbe leggere il tuo commento per capire che sei una ragazza con cui bisogna parlare almeno una volta nella vita!! Insomma  io credo che chi nelle recensioni non si limita solamente al capitolo,ma scrive anche di altre cose piu’ generali,come analisi o cose simili sulla storia sia uno che ha capito molto di come si fa a catturarsi il favore del pubblico! Tu sei una di queste,maho87 e’ un’altra e infatti siete tutte e due immensamente onorate dal sottoscritto!! Ciao

 

Ino_chan : Oh bene sei tornata!! Caspio che gaffe che hai fatto eh?? Ma stai tranquilla che non e’ la prima volta che mi succede e di certo non sara’ l’ultima!! Comunque e’ vero che la tua storia e’ bella,ma e’ meno bella la tua lentezza ad aggiornare!! Insomma sei lunghetta!! Questo e’ il giusto: 4 giorni ogni capitolo!!! All’inizio infatti facevo passrae piu’ tempo e avevo 3 recensioni per capitolo,mentre ora che passano 4 giorni ne ho 10!!! Riflettici!!  Ciao

 

Tem_93 : Sfortunatamente portarsi dietro Steve non rientrava nei miei piani!! Immagino quanto avrai pianto per lui!! Ad ogni modo lui ha perdonato sua madre e quindi ora ci vive bene insieme insieme!! La tua ff quando e’ finita mi e’ dispiaciuto troppo!! Vediamo cosa succedera’ quando saro’ io a finirla. Una cosa e’ sicura: faro’ megaringraziamenti per tutti!!! In attesa che questa termini tu inizia a scrivere le oneshot e preparati,perche’ tra poco irrompo con 2 storie nuove!! E magari faccio pure una shika tema!! Ciao

 

ADIOS

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Atto conclusivo della gita : Ritorno a Konoha ***


Le promesse vanno mantenute e io le mantengo sempre

 

Le promesse vanno mantenute e io le mantengo sempre!!!

Infatti avevo detto che le avrei dedicato il capitolo e cosi’ faccio,poiche’ lei e’ una delle mie fedelissime!!

 

Insomma la morale e’ che questo capitolo e’ tutto per Sakura Haruno,ossia una di quelle che mi hanno sempre recensito con regolarita’.

 

Quindi basta ciance e sotto col terzultimo capitolo

 

Buona lettura a tutti

 

 

CAPITOLO  27 : ATTO  CONCLUSIVO  DELLA  GITA : RITORNO  A  KONOHA

 

 

 

Dopo un’altra giornata,l’ultima,passata tra divertimenti e viste di paesaggi aridi,ma toccanti,il gruppo ora stava giungendo all’aeroporto di Phoenix,che giaceva come una piattaforma di cemento piazzata in mezzo al deserto.

Naruto,che se ne era stato zitto e tranquillo fino a quel momento,osservava con sguardo perso fuori dalla finestra,scrutando il paesaggio di cui una volta faceva parte,mentre Sakura faceva la pucciosa di fianco a lui.

Giunsero all’aeroporto e,dopo aver scaricato i bagagli,ottennero le carte di imbarco e questa volta Naruto,Sasuke,Sakura e Ino furono messi in un’unica fila di posti tutti vicini.

Ora bisognava attendere un’ora prima della partenza nella quale Naruto continuo’ ad ascoltarsi la musica senza parlare,quando Sasuke ruppe gli indugi e ando’ a interrogarlo:

-Ehi testone!!

-Cosa c’e’ Sasuke?

-Ma che hai?

-Nulla

-Sembra proprio il contrario

-Ti ho detto che non ho nulla

Ma Sasuke era consapevole pienamente che Naruto aveva qualcosa che non andava,poiche’ per lui il biondo era come un libro aperto.

Ad ogni modo,poiche’ aveva gia’ capito cosa turbava il suo compagno senza bisogno di farselo dire da lui,decise di non continuare ad indagare.

Poi pero’ a Naruto si avvicino’ a Shikamaru,che vedendolo cosi’ silenzioso ando’ a sincerarsi del perche’ fosse cosi’:

-Naruto!

-Dimmi Shika –disse  levandosi le cuffie

-Posso farti una domanda?

-Certamente

Shikamaru,usando la sua solita proverbiale calma,si sedette,tiro’ un sospiro di sollievo e disse:

-Sai Naruto? Avrei bisogno del tuo consiglio e magari del tuo intervento!

Naruto si desto’ dai suoi pensieri per ascoltare Shikamaru,che quasi mai gli aveva chiesto favori,ma al quale lui ne aveva chiesti molti,essendo Shikamaru stesso il suo meccanico di fiducia,e disse:

-Dimmi ti ascolto!

-Ecco devi sapere...che io ho il forte sospetto che Temari mi venga dietro!

Il biondo ascoltava attentamente il suo interlocutore che parlava,ma quando diventava troppo lento,lo incitava a velocizzarsi:

-E quindi?

-E quindi...poiche’ non sono troppo sicuro che sia vero...

-Dai Shika un  po’veloce pero’!!! Cavolo la tua calma certe volte mi fa venire i nervi!!

-Ecco dunque...dato che non ho voglia di fare una gaffe,oltretutto davanti a una donna,che sarebbe un disonore,rti volevo chiedere se potevi sondare il terreno e carpirle l’informazione...perche’ io non sono bravo in questo!

Naruto lo squadro’ e poi disse:

-E cosi’ vuoi che cerchi di scoprire se Temari di sbava dietro,e’ cosi’?

-Si’ mi faresti sto favore?

-Che mi dai in cambio?

-Una bombola di protossido potenziato!

Naruto spalanco’ gli occhi e disse:

-Conta su di me!!

-Grazie Naruto –sorrise Shikamaru,che sapeva bene quali erano i punti deboli del compagno e poteva sfruttarli a suo piacimento

-Mi metto subito in marcia!!

-Vai!

Cosi’ dicendo Naruto si alzo’ e si mise sulle traccie di Temari,meditando attentamente su come carpirle l’informazione senza farsi scoprire.

Ad un certo punto pero’ gli venne una folgorazione divina e disse tra se’ e se’:

-Ci sono!!! Faro’ in modo di farmelo dire da lei senza muovere un dito!

La cerco’ per un po’ e poi la vide entrare sola in un bar e capi’ che era il momento di agire.

Si avvicino’ a lei e le disse:

-Temariuccia?

-Oh Naruto ciao...dimmi!

-Posso offrirti un Red Bull?

-Perche’ no?!?

Il biondo prese le lattine e,dopo averle pagate,ne porse una alla ragazza dicendo:

-Anche a Shika piace molto la Red Bull!

A quelle parole la ragazza fece un quasi impercettibile sussulto,ma Naruto,che la scrutava con maniacale attenzione,per cogliere in lei anche il minimo segno che potesse avallare le ipotesi sue e di Shikamaru,carpi’ quel minimo di imbarazzo in lei e penso’ trionfante:

“Ihihihi centro!!!!”

Poi torno’ a sorseggiare la Red Bull con calma e le disse:

-Uhm...sai Tem che c’e’ un ragazzo che ti viene dietro?

La ragazza fu alquanto colpita dalla frase cosi’ a freddo di Naruto e gli rispose:

-Davvero? E chi e’?

-Eh sapessi!

-dai dimmelo!

-Tu dimmi chi ti piace e poi ti dico se e’ lui ok?

-Va bene

-Allora parla!

-Ecco vedi...a me...ecco...piace tantissimo Shikamaru!

A quelle parole divenne rossa come un peperone e si rivolse subito a  Naruto con un’aria timida dicendo:

-Non glielo dire per favore!

-Tranquilla...cosi’ e’ Shika eh?

-Si’

-Uhm

-E adesso dimmi chi e’ quello che mi viene dietro!

-Be’...e’ proprio lui!!

Temari ebbe una sorta di nuova pulsazione di sangue nel cuore e abbraccio’ Naruto dicendogli:

-Grazie,grazie,grazie!!!

-Per cosa?

-Per avermelo detto!

-Ah figurati!

Fini’ il Red Bull e getto’ la lattina nel cestino,ritornando poi da Shikamaru,che era li’ ad attenderlo e disse:

-Shikaaaaaa?

-Hai scoperto qualcosa?

-Oh si’ e interessante pure –disse Naruto –questa notte te lo dico!

-Non c’e’ la notte,e’ tutto giorno! –disse lui

-Ah! E va be’ allora te lo dico dopo!

In quel momento il maestro Genma richiamo’ tutti per la partenza e cosi’ si misero tutti in fila all’imbarco.

Poi ci fu il volo!

Un volo lento e frustrante,tutto di giorno con le ragazze che bibigliavano tra di loro riguardo alle storie d’amore avute in viaggio.

Chi invece era andato lontano era Naruto,che,costretto da Shikamaru,si era seduto nel posto piu’ in fondo per parlare tranquillamente con lui di cio’ che Temari gli aveva detto,visto che il suo vero posto era di fianco a Sakura.

Infatti a meta’ viaggio circa,Shikamaru inizio’:

-Allora Naruto basta misteri...su parla!!

-Sei curioso? Ihihihi

-Uffa finiscila e dimmi

-Direi di si’

-E’ cotta di me?

-Oh si’

-davvero?

-Come un pollo arrosto! Puoi dormire sonni tranquilli...con lei nel letto!

Shikamaru parve davvero contento e una volta tanto un barlume di luce vera affioro’ nei suoi occhi.

Il viaggio continuo’ tranquillo,fino al momento in cui il comandante disse:

-Signori e signore benvenuti all’aeroporto internazionale di Konoha

Naruto guardo’ fuori dalla finestra e rivide le lussureggianti montagne che da tre anni ormai incorniciavano la sua vita.

Sorrise,pensando alla sua dolce casa che lo aspettava e disse una cosa a Shikamaru:

-Vado un secondo da Tem!!

-Eh?...perche?

-Tu stai tranquillo!

Cosi’ dicendo si diresse dalla ragazza che era li’ seduta a sentire l’i-pod e le disse:

-Senti Tem!

-Uhm...che c’e’ Naruto? –chiese lei togliendosi le cuffie

-Posso accompagnarti a casa?...viene anche Shika con me

La ragazza arrossi’ vistosamente,ma accetto’ e Naruto se ne torno’ trionfante dall’uomo col codino,riferendogli l’accaduto.

Lui se la ghigno’,benedicendo quasi la sagacia del compagno.

Dopo aver preso i bagagli si salutarono tutti e Naruto,Shikamaru,Temari e Hinata se ne andarono via con la macchina del primo,mentre Sakura ando’ via con sua mamma e Sasuke insieme a Ino.

Appena giunse davanti alla macchina,che per troppo tempo aveva lasciato ferma,Naruto risenti’ lo spirito del driver,che gia’ da giovane lo animava.

Poi propose una disposizione di posti che trovo’ consenzienti tutti e tre:

-allora Hinata si siede vicino a me davanti,mentre Shikamaru e Temari vanno dietro!

I due si guardarono e sorrisero.

Naruto poi disse:

-Bene!! 5 minuti e siete tutti a casa!!

Si guardarono interdetti e Hinata disse,anche vedendo lo sguardo sadico sugli occhi di Naruto:

-Che voui...fare?

Il biondo apri’ le bombole di Nos e,non appena fu sull’autostrada,le sparo’ tutte volando via verso la citta’.

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

Ringraziamenti :

 

 

 

Hannon : Cara Giada!!! Questo e’ il terzultimo e so che a te manchera’ molto questa storia,ma ho appena pubblicato il primo capitolo della storia nuova e se vuoi vedere il grande Enea,the master,arrivare al massimo livello stilistico,allora ti consiglio di andare subito a leggertela,anche perche’ e’ stata un successo incredibile!! Insomma poi devo dire che anche le tue storie sono davvero interessanti,ben scritte e soprattutto e’ la tua mano di ragazza speciale a renderle bellissime!! Cmq oggi magari ci vediamo su msn e ancora una volta ti mostrero’ come sono speciale!!! Ciao

 

Amy_rose : Insomma quante volte te lo devo dire che devi fare capitolo piu’ lunghi?? Anche mille ma tanto non serve!! Devo quindi cercare di dimostrarti perche’ i capitoli lunghi sono piu’ belli!! Ci riusciro’ non dubitare!! Ad ogni modo ho pubblicato il primo capitolo della nuova ff,e fra poco arriva anche la tua NaruHina,quella che ti ho promesso!!! Ciao

 

Xellor : Certo che io ho lei idee chiare!! Perche’ ne dubitavi forse??? Insomma ho visto quello che mi hai consigliato e ho esclamato: “Cazzo che roba”. Si si si’ mi sono piaciuti. Comunque per la festa devi attendere il prossimo capitolo,ma ti consiglio di non essere tanto impaziente,perche’ con la fine della scuola,finisce anche questa storia!! -2 alla fine e tanti saluti purtroppo. Ma se vuoi vedere altro di me,inizia a leggere la nuova storia che ho appena pubblicato e ricorda di non far mancare nemmeno li’ il tuo contributo a rendermi grande e importante con le tue recensioni!!! Ciao

 

Ino_chan : Cavolo ma siete tutte in preda agli esami!!!! Chi di universita’,chi di medie!! Io solo sto’ nel giusto mezzo e vi alletto costantemente con le mie ff e i miei aggiornamenti veloci!! Bando alle balle!! Ho pubblicato una ff nuova,ma appena finisce questa e termina pure l’altra che tu non recensisci,ma che ha avuto un successo anche maggiore di questa,faro’ una NaruHina che nasce tutta dalla commistione della tua!! Non ti do altri dettagli,perche’ se no ti leverei la sorpresa! Ma ti dico che l’idea dei Lust mi e’ talmente piaciuta che ho deciso di scrivere una storia simile!!! Ciao

 

Maho87 : The Queen!!! Mia cara sono davvero contento di averti coniato questo soprannome,perche’ te lo meriti!! Tu rispondi davvero alle 3 regole fondamentali dello scrittore,redatte da me in persona! Infatti hai fatto anche delle oneshot di rating rosso,alle quali daro’ un grandissimo lustro fra un po’,che mi hanno colpito per la sentimentalita’ che hai messo dentro!! Insomma sei stata davvero geniale,una Queen per l’appunto!! Tra l’altro il tuo modo di scrivere mi e’ sembrato molto meno crudo e razionale che in Beautiful life e questo mi ha mostrato una parte di te che ancora non conoscevo!! Cmq vai sempre cosi’!!!! e io pure,che ogni giorno che passa divento sempre piu’ una potenza di questo sito!!! Ciao

 

Tochan : Siamo al punto cruciale!!! Ho bisogno assoluto di sapere se il signorino preferito della musa dei titoli tochan ha colto nel segno oppure no!!!! Insomma conta che questo capitolo anticamente non c’era,perche’ all’inizio la fine l’avevo prevista all’ultimo giorno di vacanza con una festa ad un pub con tutta la classe e Steve!! Poi pero’ quando sei intervenuta tu dicendomi che avresti voluto un po’ piu’ di Shika in questa storia,allora ho cambiato i programmi e ho aggiunto 2 capitoli nuovi per accontentarti!! Uno e’ questo e spero che ti sia piaciuto,ma credo di si’,mentre l’altro e’ il prossimo!! L’ultimo invece e’ stato solo modificato  per far si’ che quadrasse con la storia. Questo ti da la dimostrazione di quanto conta per me il tuo parere!! E i tuoi titoli poi sono un continuo emozionarsi!! Anche se questo qui non e’ nulla di speciale!!! Ad ogni modo ti saluto e ti ringrazio per essere stata la prima a recensire l’altra!!! Ciao

 

SakuraHaruno : Be’ cara Elisa devo dire che oggi la protagonista dei miei lettori sei tu!!! Ti avevo promesso un capitolo vero? E capitolo sia!!! Io mantengo sempre la parola data!! Cmq mi piacerebbe che anche tu andassi a dilettarti della nuova storia che ho pubblicato ieri e che recensissi pure quell’altra che hai gia’ tra i preferiti!! Insomma in quela nuova poi c’e’ pure la SasuKarin quindi non puoi non andare a leggerla,perche’ ho pensato a te mentre la stendevo! Certo la storia e’ appena cominciata e con ogni probabilita’ durera’ piu’ di questa,ma tu vacci comunque,cosi’ potrai veramente diventare una delle mie fedelissime!!! Ciao

 

Aki chan : Sicche’ sono il tuo autore preferito!!!! Cosi’ mi lusinghi!!! Davvero sei gentilissima come al solito e io invece non riesco mai a ricambiare come si dovrebbe il tuo cuore d’oro. Insomma non so davvero che fare per ricambiare quello che tu fai per me!!! Qualcosa mi inventero’,stanne certa!! Non sia mai che Enea,the master,sia in debito con qualcuno! Quest’anno poi non lo sono neppure con la scuola,quindi perche’ dovrei esserlo proprio con una delle ragazze piu’ carine e simpatiche che ho mai visto?. Ad ogni modo ho sentito dalla Vale della tua performance con il flauto e mi complimento con te grandemente!! Fai finta che io fossi stato presente al tuo concerto e ti abbia dato tanti applausi,poi ti abbia invitata fuori a pranzo e poi ti abbia baciata!!! Ecco tutto!! Grazie ancora per la ricarica e pero’ ti devo dire che per il video dovrai ancora attendere!! Non manchhera’ neppure quello ad ogni modo,perche’ se tu vuoi qualcosa da me,nei limiti del possibile ti accontento!!! Saluta tua zia e falle gli auguri da parte mia!! Saluta anche tutte le tue amiche e io invece saluto te!! Ciao (ti e’ piaciuto il mega ringarziamento?)

 

Jess_elric : Spero che l’esame ti sia andato bene,altrimenti mi sentiro’ in colpa!! Ihihih cmq scherzi a parte sei davvero gentile a leggerti tutta la mia ff per puro piacere della lettura. Apprezzo moltissimo! Poi visto che so farti fare tutte le faccie possibili immaginabili allora sono davvero bravo come dicono e come dico!! Per quanto riguarda il salvataggio della donna occhialuta io piu’ che il club ho deciso che nella ff nuova che ho pubblicato ieri,ci sara’ la SasuKarin!!! Sei contenta? Ovvio che lo sei!! Inoltre come hai visto io sono sempre puntuale a recensire la tua!! E poi ora che ho scritto anche una storia non AU dovresti apprezzarmi ancora di piu’!! cmq io preferisco le AU decisamente alle altre,perche’ se no sei comunque obbligato a usare certe regole su un personaggio! Tipo: se la storia non e’ Au,Naruto deve essere per forza un ninja! E io mi chiedo...perche’ autolimitarmi cosi’,quando con le AU posso spaziare liberamente? Pensaci!!! Ciao

 

Tem_93 : Dopo questo capitolo srai contenta pure te!! Insomma adesso avrai gli occhi a cuoricino anche tu,che fino a questo momento hai letto subendo semplicemente la mancanza  di Temari,la tua musa,e non potendo fare nulla per evitare lo strazio di vederla tra i protagonisti!! Quindi su consiglio di tochan ecco pure un capitolo centrato sulla tua adorata ShikaTema! Pero’ non per questo non credere che mai mettero’ Shikamaru insieme a Ino!! Ricorda che io sono uno dalle mille risorse!! Ciao

 

Shizu chan : La coppia PainKarin purtroppo non e’ venuta in mente a me,altrimenti a quest’ora sarei gia’ a gasarmi per le mie trovate geniali,ma a Amy_Rose!! Infatti stavamo discutendo su msn sulle varie coppie che le piacevano e io,che sono uno a cui piace Karin,come te del resto,non sapevo con chi piazzarla nella storia per darle un po’di onore! Cosi’ lei mi ha consigliato Pain e non appena l’ho sentita,ho capito subito che era una coppia perfetta!! Perche’ non so per quale motivo,ma a me Karin e Pain sembrano molto simili nel modo di porsi!! Insomma cmq se andrai a leggere la nuova ff che ho pubblicato,li’ prima o mpoi troverai la SasuKarin,perche’ per la storia e’ funzionale!! Ciao

 

ADIOS

-2

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Festa di fidanzamento : Viva la Narusaku ***


Siamo al penultimo gente,ora e’ il momento di analizzare a fondo le vicende sentimentali,tralasciando la solita superficialita’

 

Siamo al penultimo gente,ora e’ il momento di analizzare a fondo le vicende sentimentali,tralasciando la solita superficialita’!!! lla scuola volge al termine per me e quindi l’unica cosa che conta e’ allietarvi con varie ff e io sono al vostro servizio

 

Mi permetto di dedicare questo capitolo a Gaara the Best,che io premio per lo sforzo immenso della lettura e la recensione di tutti i capitoli arretrati!!!

 

Buona lettura a tutti voi     (-1)

 

 

CAPITOLO  28 : FESTA  DI  FIDANZAMENTO : VIVA  LA  NARUSAKU

 

 

 

Ormai erano passati tre giorni dal ritorno dalla gita e in quei giorni appunto,gli ultimi di scuola per quell’anno scolastico,l’atmosfera era stata tutto un tumulto,per via dei vari compiti e interrogazioni,che bene o male toccavano tutti.

Invece Shikamaru era rimasto a casa per organizzare lla festa proposta da Kiba e dovette ammettere che stava venendo proprio bene tra banchetti e parate; inoltre la prevendita dei biglietti aveva gia’ fruttato quasi 2 milioni di dollari.

In tutto quel macello dunque quel pomeriggio Ino correva sotto il sole cocente verso casa di sakura per mostrarle i nuovi capi di abbigliamento che aveva comprato.

Giunse sotto casa della rosa alle 16 circa e suono’ al campanello.

Alla porta venne ad aprire proprio sakura,che,vedendo l’amica stracolma di pacchi,l’aiuto’ a posarli in camera e,dopo essersi seduta a gambe incrociate sul letto,le chiese:

-Ino!! Hai comprato mezza citta’?

-Piu’ o meno –disse la ragazza mostrando un vestitino nero provocante

Sakura lo guardo’ stupita e disse:

-Wow che vestito!!

-Ti piace?

-Bello! Lo userai stasera?

-Certo! –rise’

Entrambe risero e rimasero a controllare i capi di Ino fino a sera.

Intanto Naruto era andato al supermercato per fare provviste di viveri e beveraggi per la festa e ora si trovava sulla strada del ritorno,pronto per andare a scaricare tutta la roba a Hidan,ossia colui che si preoccupava dell’allestimento.

Prese il cellulare e lo chiamo’:

-Hidan?

-Oh Naruto!! Attendevo proprio la tua telefonata; stavo quasi pregando per te

-Che gentile e hai sacrificato delle patatine?

-No degli onigiri!!

-bene...comunque arrivero’ tra circa 5 minuti,quindi libera il tavolo

-Ti aspetto

Cosi’ dicendo Naruto chiuse la telefonata e ripose il cellulare sul cruscotto,riprendendo in seguito a impugnare il volante con entrambe le mani.

Fatto cio’ volse veloce verso il Suffragette.

E fu sera.

Erano le 7:30 e Sakura e Ino erano ormai pronte per recarsi al luogo dove tutte le ragazze per ordine di Naruto avrebbero dovuto attenderli.

Giunsero li’ alle 8:05 e realizzarono di essere le ultime,perche’ infatti Sasame,Hinata e Karin erano gia’ li’,e vedendo arrivare Sakura e Ino in ritardo,le ripresero:

-In ritardo eh? –disse Karin

-Siete le solite –aggiunse Hinata

Ino pero’,mostrando il suo vestito da pura troia,ma che le donava veramente tantissimo,le zitti’ tutte:

-E allora? Che problema c’e’? tanto nemmeno i belli ci sono!!!

-Questo non giustifica –disse Sasame

-Uffa...che noia che siete,e poi non ci sono nemmeno Tenten e Temari!

Pero’ Sakura la informo’ del perche’:

-Ino!! Guarda che Ten viene dopo con Neji,mentre Tem si e’ offerta di aiutare Shikamaru a preparare

-Ah capisco!! Allora mi scuso per il ritardo! –disse la bionda sorridente

Le ragazze risero e in quel mentre si sentirono i rombi di 4 motori di altrettante macchine,che le ragazze riconobbero subito essere di Naruto e della sua combriccola.

Infatti poco dopo Naruto,Sasuke,Kiba e Pain furono sul posto e salutarono le ragazze:

-Haloa! –disse Naruto

-Ciao –si limito’ a dire Sasuke,mentre il suo sguardo cadeva su Ino e sul suo vestito

-Allora pupe che mi dite –fece tamarramente e con spavalderia Kiba

-Che svitati –constato’ Pain osservando i tre compagni

Le ragazze non dissero nulla,ma si limitarono a guardare i loro belli,che stavano li’ solo per loro e di questo si ritenevano alquanto fortunate.

Montarono in macchina ognuna col proprio tipo,ad eccezzione di Hinata,che essendo una in piu’ ando’ con naruto e Sakura,e subito,capitanati proprio da Naruto,fecero rotta verso il Suffragette,che gia’ sicuramente straboccava di gente.

Il rombo dei loro motori fece tremare la citta’.

 

 

Intanto in una silenziosa officina del Suffragette,lontana dalla festa,Shikamaru stava ancora riparando una macchina,sotto gli occhi compiaciuti di Temari,che ammirava il suo petto lucido,scolpito e senza la minima traccia di imperfezione,cosa che la faceva davvero eccitare moltissimo.

Shikamaru usci’ da sotto la macchina e si mostro’ a Temari a petto nudo,sudato e con una chiave inglese nella mano destra,dicendo:

-Fatto!!!

La ragazza arrossi’ vistosamente e disse:

-Shika...hai bisogno di farti una doccia?

Il ragazzo si guardo’ e disse:

-Hai ragione torno subito!!!

Si diresse a fare la doccia e dopo 10 minuti ritorno’ coi capelli bagnati e un profumo di muschio addosso,che inebrio’ la ragazza quasi come se stesse assumendo una droga.

Infatti dopo poco non resistette piu’!!

Fisso’ il ragazzo negli occhi e lo guardo’ con una tale intensita’,che a Shikamaru sembro’ addirittura di vedere il proprio riflesso negli occhi di lei,come a tesimoniare che lui per lei era l’unico pensiero in quel momento nella testa.

Lei provo’ a dire qualcosa:

-Shika io...

Ma il ragazzo la zitti’:

-Tem silenzio! Stanotte mi dirai il tuo amore!

La ragazza,per la felicita’ inaspettata di quella risposta,si gonfio’ gli occhioni di dolci lacrime e si butto’ piangente di gioia su Shikamaru,che l’abbraccio’ con tenerezza e le accarezzo’ in intimita’ i bei capelli ben pettinati.

L’amore era finalmente divampato tra quei due.

Infatti dopo essersi cullati per ben 5 minuti,si scambiarono un bacio piu’ candido della neve e se ne andarono alla festa tenendosi per mano.

 

 

Al rodeo intanto tutto era un tumulto e la gente mangiava,beveva e si intrecciava senza un criterio logico nel marasma generale.

Poi pero’ Deidara,il braccio destro di Pain,richiamo’ l’attenzione dei presenti:

-Un attimo di attenzione per favore!!

Tutti si acquietarono per ascoltarlo e lui riprese:

-Fra 10 minuti arriveranno i protagonisti della festa,che si sfideranno in acceleratore,salto e drift

Tutti furono stupiti ed esultanti alla notizia e quindi si diressero sugli spalti.

Dopo 10 minuti giunsero sui maxischermi i partecipanti e il rodeo si infiammo’ in tutto e per tutto,come se un terremoto si fosse abbattuto sul posto.

Infatti diedero la scossa che serviva e partirono con la corsa,sotto le urla del pubblico indemoniato che gridava i loro nomi con tutta la forza che aveva.

Naruto si presento’ al salto con almeno 5 secondi di anticipo rispetto a Pain e con una dozzina circa su Sasuke e Kiba.

Il salto gli fece guadagnare altri secondi,che sperava gli fossero bastevoli per respingere l’assalto di Sasuke al momento del drift,dove era cosa nota che il moro fosse piu’ forte e dove inoltre era ancora limpido il ricordo dell’ultima schiacciante vittoria proprio del moro su di lui.

Giunse in cima al torrione con il vantaggio nei confronti di Pain e Kiba invariato,ma con quello nei confronti di Sasuke ridotto a un terzo.

Infatti esclamo’:

-Merda mi raggiunge!!!

-Tranquillo amore –lo tranquillizzo’ sakura,mentre Hinata era impaurita

Naruto pero’ era tutto fuorche’ tranquillo:

-In meta’ torre mi ha gia’ recuperato 12 secondi...di questo passo a meta’ della discesa mi supera!

-Forza amore!!

Sasuke infatti lo raggiunse,ma a quel punto non riusci’ piu’ a staccarlo’perche’ Naruto uso’ il NOS in curva e con uno sforzo sovrumano riusci’ a tagliare il traguardo per primo sotto uno scroscio infinito di applausi.

Lui era il King...nessuno avrebbe piu’ avuto dubbi al riguardo!!!

Poi ci fu la premiazione e furono celebrate le coppie,compresi Shikamaru e Temari,che avevano assistito alla gara dagli spalti,e il tripudio duro’ fino a tarda notte,quando Pain chiamo’ Naruto a tenere il discorso di fidanzamento:

-Naruto?

-Si’ capo!

-Vieni

-Per cosa?

-Pronuncia davanti al Suffragette il discorso di fidanzamento!!

Il biondo fu stupito e disse:

-EH??? Ma perche’ io?

-Perche’ rappresenti noi! Sei AK ricordatelo!

Naruto a quel punto con fierezza prese il microfono e si rivolse a tutto il Suffragette,che era impaziente di ascoltarlo:

-E’ da molto tempo che vorrei dirvi questa cosa,ma non so per quale motivo non l’ho mai fatto; intendo ringraziarvi tantissimo,perche’ siete davvero stupendi! Senza di voi,senza il vostro calore,i vostri incitamenti,ora non so dove sarei!! Siete voi la mia famiglia e vi voglio troppo bene!! Grazie per tutto quello che avete fatto per me!

Cosi’ disse e mentre fioccavano gli applausi da ogni parte del posto,il biondo si mise davanti a tutti per la commozione,mostrando ai suoi fratelli anche il lato tenero di se.

Poi la festa fini’ e tutti rincasarono felici,carichi di spirito nuovo.

A casa Naruto ospito’ sakura per la notte,perche’ aveva promesso che l’ufficialita’ del fidanzamento sarebbe collimata anche con una bella nottata.

Si misero a letto e Sakura inizio’:

-Naruto...io ti amo!!

-Lo so tesoro

-Ti amero’ per sempre,ti staro’ sempre vicino!!

-Non dire cose che non sai se puoi mantenere

-Io lo so che posso

-con tutto quello che puo’ succedere non puoi saperlo

-lo so!! Non ti lasciero’ mai piu’,promesso!!

Cosi’ facendo apprezzarono l’uno il comportamento dell’altra e viceversa e si addormentarono,cullandosi nella consapevolezza che sarebbero stati uniti si spera per sempre.

 

 

Il vento porto’ l’amore

L’amore porto’ il sentimento

Il sentimento giunse al cuore

Il cuore brucio’ tutto

Il sangue bolli’ ovunque

Le viscere fumarono di gioia

La gioia altro non e’ che vento di passioni

 

 

Cosi’ calo’ la notte,che tetra copri’ ogni cosa su Konoha e nella mente di ognuno furono i sogni a prendere il sopravvento,sogni che permisero di vagheggiare alcuni sentimenti per cose e persone.

Chi invece non dormiva,ma se ne stava a letto aleggersi un biglietto con le frasi sopra scritte era Shikamaru.

Cullato dalla sua Temari,la vedeva dormire come una cucciola al suo fianco.

Meditava e meditava sempre di come la sua vita ora,ripensando a come era sempre stata un mortorio in assenza di lei.

Ora lei c’era e quindi il suo cuore mezzo vuoto si riempi’ di amore ed esondo’ arrivando al cervello.

Senti’ l’arrivo e disse:

-L’amore e’ meglio del fumo!!!

 

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

 

Ringraziamenti :

 

 

 

Jess_elric : vedo che riesco ad appassionarti alle AU e la cosa mi lascia davvero un buonissimo sapore in bocca,quasi come quando sorseggio il Red Bull,ma lasciamo stare...meno male che hai preso 30 se no mi sarei sentito troppo in colpa!! Poi che dire della sasukarin?? Eheheh semplicemente che io vado fuori dagli schemi per proporre sempre delle coppie inedite e vedere se accattivano il pubblico!! Poi tu sei una mosca bianca eh?? Ti diro’ che io sono ancora indeciso se essere una mosca bianca o una nera,ma penso che alla fine saro’ una mosca grigia,cosi’ potro’ farmi piacere sia una coppia che l’altra!! Ho deciso di premiare il tuo giramento di pollici con l’aggiornamento che tanto attendevi,perche’ ormai siamo agli sgoccioli e il prossimo e’ l’ultimo,ma e’ probabile che inseriro’ un ultimo capitolo solo di ringraziamenti!!! Cmq e’ io gia’ so tutto della fine,ma per te deve ancora iniziare l’ultimo atto e dovrai godertelo parola dopo parola!!! Ciao

 

Hannon : Tu sei il mio obiettivo per il mercato estivo!!!! Non dimenticartelo mai!! Io sono sempre in agguato!!!! Comunque parlando del capitolo devo dire che tu non devi dubitare che le mie storie finiscano bene,perche’ io sono assolutamente contrario a una storia triste!! Che senso ha venire a leggere una storia quando ti vuoi divertire e ti trovi una storia di uno che deve fare a tutti i costi il finto depresso???? Lo trovo sia una seccatura,per dirla alla Shikamaru,sia un tentativo inutile di far si’ che il lettore compatisca lo scrittore!! Sono assolutamente in disaccordo e infatti nelle mie storie regna sempre l’allegria alla fine,perche’ ricorda sempre...la vita e’ bella!!! Ciao

 

Shizu chan : Questo capitolo e’ sicuramente uno dei piu’ ricchi di contenuti di tutti quelli che ho scritto!! Insomma sei soddisfatt?? Penso di si’,anche perche’ non ho mai visto una critica da parte tua e voglio credere che quindi tu ti diverti e molto...pero’ resta il problema che questo capitolo e’ il penultimo e poi ci sara’ l’epilogo!! Comunque non credere che sara’ un finale da due righe come quello dell’Alessia,anzi: sara’ un capitolo in piena regola,tutto da gustarsi e dove accadra’ ancora molto,perche’ se una storia deve piacere,deve essere studiata fino all’ultima parola!!! Cosi’ la penso!! Poi arriveranno anche le altre storie,ma ti garantisco che per me sara’ davvero difficile superare l’eccezzionalita’ di questa!! Ciao

P.s. se fai di nuovo morire Ino ti castro!!!!!!!

2 p.s. sotto con le oneshot,che il 10 giugno pubblico il prologo del decamerone Narutiano

 

Aki chan : “Una stellina e’ caduta dal cielo in un centro Vodafone,portandosi con se 5 euro,poi se ne e’ andata via dopo aver fatto una ricarica”...questo e’ lo scoop della giornata e io credo di sapere di chi stiamo parlando!!! Stiamo parlando della stellina piu’ bella e luminosa di tutto l’astro!! Grazie per la ricarica *me si inchina* *stellina diventa rossa*!!! Allora l’appuntamento e’ il primo luglio e a quel giorno mancano solamente 26 giorni. Giusto il tempo di vedere tutti gli europei e poi saro’ da te a tributarti tutti gli onori che merita una stellina luminosa  gentile come te!! Non aspettarti di non ricevere nulla mia cara,perche’ The master i debiti li paga sempre e i regali li ricambia pure!!! Tu sei gentile e hai anche una situazione non ottima che non si addice a una buona come te...io invece,che sono sicuramente meno perfetto di te,ho una vita agiata,anche se spesso condita di dispiaceri!! Per questo ti sono vicino e per questo ti ammiro tantissimo...vengo a Genova a conoscerti,perche’ sei una ragazza che merita la mia munifica attenzione!! Ciao Ale,ci sentiamo alla prox in attesa che msn venga riparato!!

 

Hinanaru : Per la foga hai scritto ben 3 recensioni!!! Cavolo allora sei davvero interessata alla mia ff e ti ricordo che il 10 si inizia la pubblicazione,quindi voglio la tua oneshot entro quel giorno!! Sono curioso di vedere come te la cavi e ti riordo che il rating e’ rosso,quindi siamo nel tuo territorio preferito!!! Mi raccomando voglio una naruhina coi fiocchi,ma sono sicuro che non mi deluderai,perche’ so che tu non mi hai mai deluso!!! Ciao

 

SakuraHaruno : Sono contento che mi consideri un genio,ma se vuoi davvero celebrarmi devi chiamarmi The Master come fanno tutti!! Tu stai diventando velocemente una mia fedele e di questo sono contento!!! Sei davvero simpatica e mi piacerebbe conoscerti dal vivo...cmq la tua foto non e’ arrivata! Sei sicura di aver digitato l’indirizzo giusto?? Mah se vuoi riprova!! Cmq se vuoi saperlo da dicembre ci sara’ la linea a 300 km/h da Milano a Bologna e si arrivera’ in un’ora circa!!! Che colpo di culo eh?? Ma tanto non e’ un problema,perche’ fra poco avro’ la patente e potro’ usare la mia magnifica BMW serie 1 per andare ovunque!!! Tanto la benzina non la pago!! Ahahahahahahahahahahahaha che bello!! Va be’ dopo questo sfoggio di felicita’ ti saluto e aspetto fedelmente che tu diventi una mia fedele!!! Ciauo

 

Xellor : Il mio fedelissimo!!!!! Ora mi ha pure messo tra gli autori preferiti e quindi mi dimostra che davvero apprezza il frutto del mio lavoro!!! Davvero molto grato per tutte le recensioni che mi fai e vorrei anche io una volta tanto commentare una tua ff,ma purtroppo tu non le scrivi!! Se vuoi il mio modesto parere anche se tu credi di non essere capace dovresti provarci,perche’ basta solamente tanta fantasia e non c’e’ nemmeno il pericolo di annoiarsi,perche’ se la storia ti prende,passi sopra addirittura alla stanchezza pur di scriverla!!! Poi sono contento che ti sia piaciuta pure quell’altra storia,perche’ quella li’ ha un precedente molto celebre e per comprendere a fondo la mia,ti consiglio di andare a leggeretela...e’ di Rebel girl e si intitola “shut up and drive”!!! te la raccomando,perche’ e’ una delle tre migliori che abbia mai letto!!! Ciao

 

Tem_93 : come hai visto ho messo anche la Shikatema,ma cavolo quanta fatica mi e’ costata!! Ad ogni modo sono contento che sia venuta cosi’,perche’ la mia intenzione era quella di terminare la storia al capitolo 23,ma poi,considerato che mi avete chiesto a furor di popolo la Shikatema ho pensato di aggiungerla per farvi  contenti!!! Cmq non so per quale motivo,ma sono convinto che questo sia il tuo capitolo preferito insieme a quello scorso!! Chissa’ se ho ragione!!! Cmq voglio anche ricordarti che sta per decollare il progetto Decamerone Narutiano e quindi devo spronarti a scrivere la Shikatema che ti ho dato il permesso di fare!!! Gia’ ho raccolto una shikakarin!!! Ihihihi chissa’ come la pensi!!! Per concludere ti dico che io non sono ancora deciso sul fatto di allinearmi definitivamente o alla shikatema o alla shikaino,perche’ davvero mi piacciono entrambe e non so proprio decidermi!! Forse tu mi puoi consigliare!!! Ahahah ciao

 

Tochan : Rullate i tamburi,stendete il tappeto rosso e inchinatevi,perche’ sta passando la mitica tochan!!!!! Insomma: una musa dei titoli,una ragazza con tanto cervello da far invidia a shikamaru e che per giunta ha scritto la storia piu’ bella che io ho mai letto!! Penso che come cappello introduttivo possa bastare per far capire con chi sto parlando!! Con un genio,una dea della scrittura,che meriterebbe 1000 e piu’ recensioni ogni sua storia!!! Davvero mi sento onorato a ringraziare una come te e anche se mi fregio delo titolo di The Master,devo dire che non sono al tuo livello...certo le mie storie piacciono e il numero delle recensioni lo dimostra,ma molto spesso non sono quelle a stabilire se una storia e’ bella oppure no,perche’ tutto e’ soggettivo nella testa della persona!!! Le recensioni servono solo per far capire che e’ una storia che merita,ma come dimostri tu ampiamente...la tua storia piu’ bella ha 79 recensioni per 22 capitoli!!! Ma trovane altre cosi’!!!! ciao

The master prende il volo e attende la recensione

 

Maho87 : e alla fine arriva Faby!!!! Cavolo per un pelo ti sei aggiudicata il ringraziamento anche questa volta,ma sta di fatto che dovendo studiare il tempo e’ poco...meno male che io non devo!!! Ihihihi grazie per le storielle,che sono davvero molto interessanti,come quelle di Mai!!! Insomma siete davvero due ragazze bravve!! Una e’ the queen e l’altra e’ La specialista!! Certo sono due soprannomi di cui andare fieri,soprattutto se e’ the master a coniarli!! Come vedi Naruto non ha fatto lo scemo con inata,perche’ sarebbe da idioti andare a rischiare proprio alla vigilia della festa no?? Infatti non volevo rovinare l’atmosfera serena che regnava,perche’ la storia deve chiudersi sotto la piacevolezza,la serenita’ e la commozione di tutti!! Certo non sgorgheranno lacrime,ma molto dipiacere invadera’ i lettori. Ma daltronde e’ inutile allungare una storia inutilmente,anche se avevo un’idea davvero carina che l’avrebbe allungata sicuramente di un’altra dozzina di capitoli,pero’ ho pensato che a un certo punto e’ meglio chiudere in bellezza,per lasciare ai lettori l’immagine di una chiusura bellissima!! Poi,e poi chiudo,volevo farti notare la differenza,anzi l’anteticita’ di questo capitolo rispetto ai tuoi!! Dimmi se hai mai visto un capitolo cosi’ carico di fatti!!!! Penso di no e quindi pensaci su anche quando aggiornerai la prossima volta!! Uff stavolta sono stato infinito!! Quindo basta e ti saluto! Ciao

 

 

ADIOS AL PROX CAP>>>L”ULTIMO

 

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Dimmi che mi ami e con un dito tocchero' le stelle ***


Cari lettori,ci sono momenti in cui e’ il momento di tirare le somme e archiviare una storia,pur sapendo che non vine gradita la decisione

 

Cari lettori,ci sono momenti in cui e’ il momento di tirare le somme e archiviare una storia,pur sapendo che non vine gradita la decisione.

Mi riservo ad ogni modo un commento alla fine,poiche’ prima voglio che vi godiate attentamente e con passione l’ultimo atto di questa storia,che ha riscosso un grandissimo successo...infatti non e’ da tutti avere piu’ di 200 recensioni alla prima ff!!

 

Buona lettura per l’ultimo capitolo!!!

 

 

CAPITOLO  29 : DIMMI  CHE  MI  AMI  E  CON  UN  DITO  TOCCHERO’  LE  STELLE

 

 

 

Albeggia,e di rosa risplende l’astro mattutino,sopra i tetti scuri delle case,che,quando i raggi si levano,si schiariscono,abbandonando il cupo della notte.

Quando i raggi penetrano nel cuore e divampano nelle arterie,la luce soffusa si trasforma in amore e cosi’ facendo ricopre tutto il mondo di un alone di piacevolezza.

Cio’ colpi’ quella mattina Naruto in tal guisa,come quando il macete affilato taglia in due l’anguria,lasciandola li’ inerme e con entrambe le parti divise,a mostrare come cio’ che e’ tagliente puo’ si’ far male,ma anche far godere maggiormente,proprio come quando l’anguria viene mangiata.

Cosi’ era amore!

Un colpo violnto per un piacere sucessivo,che occupasse tutto cio’ che non era possibile occupare con altre cose.

Il biondo’ si levo’ quindi la mattina,ancora assonnato,ma consapevole che quello era il primo giorno dell’estate e che avrebbe dovuto dedicarsi solo alla sua Sakura.

Cosi’ il suo amore voleva!

Infatti se amore cosi’ desiderava,cosi’ era da farsi e Naruto avrebbe fatto!!

Apri’ le tende e guardo’ il cielo azzurro,che splendeva in tutta la sua immensita’ sopra la citta’ e sopra i monti,mentre si levava il sole che rischiarava con i raggi lle vie scure di Konoha.

Naruto si volto’ e vide Sakura,che sonnecchiava col sorriso stampato sul volto,la guardo’ e sorrise,pensando a quanto era teneramente bella e gentile.

Si sdraio’ sul letto e la bacio’ sulle labbra pure,tentando di svegliarla e riuscendo nel suo intento.

Infatti la rosa apri’ gli occhi e disse,vedendo il volto di Naruto come prima immagine:

-Buongiorno

-Ciao amore

-Mi piace essere risvegliata cosi’,lo rifai?

-Certo

Naruto la bacio’ ancora,ma questa volta uso’ pure la lingua e riusci’ anche a ottenere la reazione tenera della rosa.

Cosi’ accadde e i due si scoprirono fatti l’uno per l’altra.

 

 

Il sole batte’ anche su casa di Pain,che dopo la festa si era concesso all’amore placido di Karin.

Entrambi giacevano nudi a letto e abbracciati dormivano tranquilli.

Poi Karin si sveglio’ e subito cerco di fare in modo che anche il suo fidanzato facesse altrettanto.

Ma egli non gradi’ particolarmente:

-Uhm...Karin no!! Lasciami!!

-Amore dai!! E’ giorno!

-Mmh...non e’ vero

-Si caro,sono le 7:45

-Appunto notte fonda!! Torno a dormire!!

Il ragazzo si volto’ di lato,ma la ragazza,poiche’ aveva troppa voglia di lui,gli Sali’ sopra e si mise a fare la pucciosa,obbligando il povero Pain alla veglia anticipata.

Infatti il ragazzo si volto’ verso di lei e vide i suoi splendidi occhioni che lo guaradavano e la bacio’,provocando in lei una naturale reazione passionale.

Poi le disse:

-Sei davvero bella sai?

-Tu sei un dio!! Il dio della bellezza!

-Esagerata

-Aveva ragione Naruto su di te...mi piaci anche piu’ di Sasuke

-Si Naruto ha sempre occhio per queste cose

-Gia’

-Comunque anche tu sei speciale

La ragazza arrossi’ e disse:

-Pain...dimmi che mi ami!!!

-Perche’?

-Cosi’ tocchero’ il cielo con un dito

Lui rise,la bacio’ e le disse:

-Con un dito?

-Insieme a te,per sempre!!

-Cosi’ mi piaci

Si abbracciarono e pure loro saldarono il loro legame con giunture d’amore.

 

 

Nel letto stavano anche tranquilli Shikamaru e Temari,ma essi erano svegli e si scambiavano coccole,parlando amorevolmente tra di loro:

-Dopo ieri notte Shika,siamo fidanzati no??

-Il mio cuore e’ solo per te –disse il ragazzo col codino

-Mi amerai per sempre?

-Questo te lo prometto!

-E staremo sempre insieme?

-Questo non posso garantirtelo,ma faro’ di tutto affinche’ sia cosi’!!

Temari lo guardo’ con amore e subito inizio’ a lavorare di lingua,tastando le labbra di Shikamaru,che comunque,nonostante la sorpresa,ricambio’ con passione,mostrando all’amata quanto la adorava.

Rimasero a baciarsi tutta la mattina.

 

 

Verso le 8:00 Naruto e Sakura si alzarono per fare colazione,poiche’ le coccole se le erano scambiate a lungo e ora avevano solamente voglia di mangiare abbondantemente.

All’improvviso pero’ il cellulare di Sakura squillo’ e la rosa,mentre si recava a rispondere,vide sul display il nome di Ino e pertanto si porto’ l’apparecchio all’orecchio dicendo:

-Ciao Ino

-Ciao Sakura,come va?

-Bene grazie e te?

-Benissimo,sapessi che roba ieri con sasuke

-Non fatico a immaginarlo

-E con Naruto com’e’ andata? Ti ha riempito per bene?

-Ma Ino cosa dici??? –disse la rosa arrossendo,avendo compreso il riferimento erotico dell’amica

-Scherzavo dai!!

-Ah meglio

-Comunque volevo chiederti se volevate venire tutti in vacanza alle Canarie!!

Sakura rimase stupita da quell’affermazione cosi’ diretta e disse:

-In vacanza?

-Si’

-Alle Canarie?

-Si’

-Ma quanto credi che ci costera’??

-Nulla offriamo noi!! –intervenne Naruto avendo capito che la rosa parlava con Ino di una cosa che gia’ lui conosceva

Sakura lo guardo’ con un’aria di assoluta dolcezza e disse:

-Cos’hai detto???

-Che offriamo noi: io e Sasuke

La rosa lo guardo’ con gli occhioni e lo bacio’,dicendo prima:

-Grazie amoruccio!

Fu uno di quei baci che probabilmente i due si sarebbero ricordati per tutta la vita,a causa della sensualita’ che scaturi’ da entrambe le bocche.

Poi Sakura ritorno’ al telefono da Ino e disse:

-Pronto! Scusa se mi sono assentat un secondo!

-Figurati!! E’ l’amore!!

-Certo

-Allora vieni a casa mia,che discutiamo di quando partire

-Eeeeeeh gia’ li’ sei? Non so manco se posso venire

-Si’ che puoi dai!! Ti aspetto fra mezz’ora!

-Va bene testona,ci saro’!

-Ciao Sakura

-Ciao Ino

Sakura chiuse la telefonata e guardo’ Naruto,che la riguardo’ inquisitorio:

-Qualcosa non va?

-Andiamo Ino ci aspetta!

-D’accordo

Sakura si vesti’ e  si trucco’ uscendo veramente carina,cosi’ per compiacere Naruto un pochino.

Uscirono di casa e guardarono il sole sorgere,poi si guardarono,con Sakura che si specchio’ nelle lenti dei Ray-Ban di Naruto e disse:

-Dimmi che mi ami!

-Perche’?

-Cosi’ prendero’ il sole nella mano!

-Ti amo!!

La rosa sorrise tenera e,dopo essersi attaccata al biondo,mano nella mano i due presero la strada che li avrebbe condotti all’alba di venti minuti a casa di Ino.

 

 

 

FINE

 

 

Considerazioni dell’autore:

 

allora devo dire che questa ff mi e’ venuta in mente leggendo shut up and drive di Rebel girl e poi ho sviluppato la trama,che in seguito e’ stata apprezzata da tutti voi. Ho sempre avuto una grande passione per la scrittura e devo anche dire che me la cavo discretamente(considerando i voti miei nei temi di quest’anno: 3 ½  5  5 ½  5  5).

Comunque io voglio rivolgermi a coloro che hanno sempre voluto scrivere una storia e poi non l’hanno fatto per via della paura di avere mancanza di idee: io vi dico che se un o e’ veramente appassionato di quello che scrive,come me,il cervello diventa una fucina infinita di idee e la storia si puo’ allungare all’infinito,senza sconfinare nella banalita’!! qui mi rivolgo a Xellor,che ha intenzione dii scrivere la storia! Se tu avrai il coraggio di scrivere,potrai sempre contare sul mio appoggio se ti mancheranno le idee!! Gia’ una volta ho scritto un capitolo a uno che non riusciva ad andare avanti!! Quindi questo e’ tutto!!

Ringrazio tutti i diligenti che l’hanno seguita da cima a fondo e vi saluto aspettando la prossima storia!!

Grazie per l’ascolto!!

Enea  The Master

 

 

Ringraziamenti ai 24 che l’hanno messa tra i preferiti:

 

 

 

 

1 - acdcman
2 -
Aki chan
3 -
Anna94_17
4 -
bulmina21
5 -
fedecr90
6 -
GoHaN
7 -
hannon
8 -
HinaNaru
9 -
inoooo
10 -
Jaki
11 -
jess_elric
12 -
Lele 91
13 -
Mai Valentine
14 -
mariel
15 -
narusakuok
16 -
naru_sasu_fan
17 -
Rhymes
18 -
riogaru
19 -
SakuraHaruno
20 -
sana4ever
21 -
Shizu chan
22 -
tochan
23 -
xellor
24 -
zac

 

 

 

Ringraziamenti a chi che legge questa storia mi ha messo tra gli autori preferiti:

 

 

1 - Aki chan
2 - Amy_Rose

4 - hannon

6 - SakuraHaruno
7 - xellor

 

 

Ringraziamenti a chi ha recensito:

 

 

 

Jess_elric : Cosi’ finisce questa storia e ora Jessica e’ contenta poiche’ pensa che mi dedichero’ solo a storie non AU...non sara’ cosi’!! ho pronta una storia AU nuova e una raccolta di oneshot lunga 101 capitoli!!! Insomma vedrai che produzione letteraria immensa che faro’ questa volta!! Voglio diventare il piu’ grande scrittore di long fic di tutto efp!! Certo e’ ambiziosetto come progetto,ma posso garantirti che se ho preso piu’ di 200 recensioni alla prima storia qualche pregio ce l’ho di sicuro!! Ricorda che sono The master!! Comunque pensando hai tuoi pollici scricchiolanti ho scritto velocemente oggi a scuola questo capitolo e l’ho pubblicato,perche’ se no avrei dovuto rimandare a Lunedi’ e tu non avresti sopportato il colpo!! Quindi e’ finita una delle AU che tu leggi,ma non temere,perche’ io ti faro’ capire a suon di AU che queste sono meglio delle normali!!! Ciao

 

Xellor : Saro’ molto breve caro mio,perche’ molti consigli te li ho gia’ dati sulle considerazioni!! Ricorda sempre una cosa: tu sei come chi legge,quindi se una storia annoia te,annoia sicuro anche chi la legge e la deve recensire!! Poi ti consiglio di scrrivere le AU,perche’ le non AU sono piuttosto difficili’a causa della mancanza di possibilita’ di spaziare con le idee!!! Quindi ti saluto e aspetto le tue recensioni anche sulla storia mia L’Uchiha di Konoha e sulle nuove che pubblichero’ fra poco! Ciao amico

 

Maho87 : Oh Queen oggi non faccio il teatrante perche’ sono davvero dispiaciuto per la fine della mia ff preferita!! Insomma e’ andata bene!! Nemmeno tu hai avuto 200 recensioni nella prima storia e per di piu’ nella seconda sono gia’ 122 in 16 capitoli e la terza ne ha 35 per 3 capitoli!! Quindi the master si e’ ritagliato il suo angolino in efp dove dispendia perle di saggezza ai lettori!!.................scusa se non dico altro,ma sono triste!! Ci sentiamo ciao

 

Sana4ever : e la mia friend compare proprio all’ultimo capitolo,giusto per farsi ricordare e per essere ringraziata dal grande Master(dio come mi piace questo titolo onorifico che mi e’ stato conferito)! Dici che la ff e’ perfetta eh? Be’ sono davvero contento che ti sia piaciuta tantissimo e devo dire che i tuoi complimenti mi lusingano davvero!!! Sei prorpio simpatica e fedele!! Una lettrice perfetta insomma!! Bella quella dell’alcool eh? Be’ uno dei miei colpi di genio,oltre ad essere un inedito assoluto,perche’ credo che non esista in nessun’altra storia!! Ciao ci sentx su msn

 

Hannon :  tu hai 61 preferiti e io solo 24,ma posso capire perche’ e ci sono 2 motivi: 1)sei molto brava anche tu 2)hai una trama che riscuote facilmente il consenso di tutti a differenza della mia che obbliga un lettore ad essere capace di capire i personaggi,perche’ diciamocelo i tuoi sono molto semplici come caratteri,mentre i miei sono molto complessi,ma e’ il mio stile!! Insomma la tua e’ una storia giusta per chi si vuol rilassare,mentre la mia e’ un esempio di come si connubia bene l’azione col romantico!! Questo e’ tutto,ti ho stupita?? Lo so io in cosa!!! Nel modo strano di scrivere giusto? La mia ispezione romantica sentimentale,qui e’ al massimo grado!! Ciao

 

Tochan : devo essere sveltissimo perche’ poi devo andare,quindi diro’ due semplici cose: il titolo e’ fatto cosi’ perche’ tanto siamo alla fine,ma questo sono sicuro che ti e’ piaciuto moltissimo!! Inoltre Temari non e’ cambiata,ma si e’ solamente ingentilita per ottenere il buon Shikamaru!! Perdonami tantissimo grandissima e mitica tochan,perche’ purtroppo oggi vado di frettissima e quindi devo essere veloce!!! Faccio piu’ lunga sull’altra storia!! Ciao

 

Hinanaru : Nancy noi tanto ci vediamo lunedi’,quindi li’ possiamo dire tutto quello che vuoi! Quindi mi oimito a salutarti perche’ ho una fretta indiavolata!!! Ciao

 

SakuraHaruno : Elisa!!!!! Mia cara fedelissima lettrice!! Oggi sono davvero triste per la fine della storia,ma al contempo felice per la fine della scuola....la promozione senza debiti mi permette il lusso di dedicare l’estate a scrivere ff,anche se dal 5 al 19 luglio sono in inghilterra,mentre dal 29 luglio al 25 agosto sono in sudafrica!! Li’ ben poco tempo per aggiornare,quindi mi dispiace ma dovro’ interrompere per un po’ la pubblicazione!! Ma nei giorni di mezzo,saro’ un vulcano in eruzione!! Ciao ti aspetto anche sull’altra ff!! Ciao

 

Tem_93 : Cara Micky devo ancora leggere le tue storie e quindi non posso ancora dirti nulla di preciso,ma una cosa e’ sicura,saranno belle indubbiamente!!! Quindi mi raccomando continua a scriverle,perche’ dal 10 giugno inizia la bomba decamerone narutiano!!!! Se poi non puoi leggere i rating rossi,be’ ci penso io a farteli leggere!! Ciao e alla prossima!!!

 

Aki chan : grazie.............................ihihihihihi tanto ci siamo appena parlati per 32 minuti!!! Ringraziamento come piace a te ihihihihihihi ciao dolce stupenda luminosa e graziosa stellina!!!

 

 

ARRIVEDERCI ALLE ALTRE STORIE MIE!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=210156