-Quando senti Fairy tail e il fluff nelle vene...

di ___Vicky
(/viewuser.php?uid=202877)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sotto un ciliegio, cercando un pò d'ombra... ***
Capitolo 2: *** E' il buon profumo dell'amore ***
Capitolo 3: *** -Vuoi fare un giro sulle montagne russe?- ***



Capitolo 1
*** Sotto un ciliegio, cercando un pò d'ombra... ***


Image and video hosting by TinyPic
 


Non era mai stata più nervosa di prima mattina. Dove si era cacciato quello stupido di un Gajeel?!
E soprattutto perché il Master aveva mandato proprio lei a cercarlo? Che colpa aveva Levy se quel ragazzone si cacciava nei guai chissà dove? Proprio con quel caldo straziante doveva andare in giro per il regno di Fiore a cercare quel dragon Slayer.. Si fermò sotto un grande albero di ciliegio e lo notò disteso comodamente sotto l’ombra, con gli occhi chiusi. Stava dormendo. Aveva una leggera bavetta bianca all’angolo della bocca e un’aria rilassata che lo rendeva quasi tranquillo. Nessuno avrebbe mai pensato che un po’ di tempo fa era stato davvero lui a incidere sulla sua pancia il simbolo della sua vecchia gilda e tanto meno usarla come minaccia per Fairy Tail. Si accomodò vicino a lui per osservarlo meglio.
Improvvisamente lo sguardo accigliato che lo caratterizzava era sparito e i raggi del sole che passavano fra i rami degli alberi e gli riflettevano sul viso lo rendevano ancora più carino. Senza nemmeno accorgersene gli toccò la guancia. Scottava. Forse a causa di tutte le ore passate a ronfare sotto un albero in quella giornata di metà giugno? Gajeel strizzò gli occhi e Levy presa dal panico ritirò la mano e fece finta di niente.
Appena il dragon slayer si alzò a mezzo busto, si massaggiò la testa per poi dire –Oi gamberetto! Perché mi stavi fissando?- Levy arrossì violentemente per poi stringere i pugni –I-io non ti stavo fissando! Stupido di un Gajeel- il ragazzo ghignò –Sei divertente gamberetto.- la ragazza lo prese come insulto, si alzò da terra e disse –Mi hanno chiesto di venire a cercarti. Il Master ti vuole in gilda- il ragazzo imitò il gesto di lei e le scompigliò i capelli con una mano per poi dire -Bene. Grazie per avermi avvisato,
Levy- detto questo si mise a camminare avanti a lei con le mani dietro la nuca. Aveva capito bene? L’aveva per caso chiamata per nome? Aveva detto Levy? In quel momento, mentre seguiva quel ragazzo che era il suo esatto opposto capì. Capì tante cose: che odiava il caldo, che era stata punta da una zanzara, che la mano con cui aveva toccato il viso di Gajeel continuava a bruciarle e che il suo nome, su quelle labbra, suonava come non aveva mai suonato sulle labbra di nessuno. 


 
Continua...

 
Angolo autrice: *saluta con mano* Sciauuu! Ringrazio immensamente chi è arrivato qui sotto *fa un inchino di gratitudine* davvero grazie ^^ 
Si c'ho messo un pò a pubblicare.. Ma mi conoscete oramai! (forse c'è gente che mi ...''legge''? per la prima volta ma fa nulla) per cui non lo sapesse sono una pigrona a cui piace scrivere ma molto spesso non lo fa perchè non ha la forza di muovere le mani sulla tastiera :3 già Sono io! Vicky. Ok vi sarei immensamente grata se lasciaste una recensione e anche se potreste dirmi con quale coppia continuare! 

 

ATTENZIONE ATTENZIONISSIMAAAA!!!!

 
 DOMANDA: Quale coppia volte vedere nel prossimo capitolo? HELP MEEEEE! Ah avviso che i personaggi messi nell'introduzione non sono tutti! Insomma ci saranno moltissime altre coppie ma purtroppo potevo citarne solo 5 TOT vabbè. Me ne vado ok. Ciaaaaau :3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** E' il buon profumo dell'amore ***


Image and video hosting by TinyPic


Happy gironzolava per la casa di Lucy come se fosse sua e, tutto tranquillo, si era seduto sulla scrivania dove sopra, erano poggiati alcuni fogli sparsi. Curioso come non mai, li prese con le sue zampine per poi dire–Natsu! Guarda qui!- improvvisamente, forse per paura di essere sentito dalla padrona di quella casa e di quei fogli, aveva abbassato la voce –E’ una nuova storia di Lucy…- Natsu, più curioso del suo compagno di avventura, glieli strappò di mani per poi iniziare a leggere.
''Il ragazzo dai capelli rosa poi sorrise a trentadue denti, un sorriso a cui nessuno avrebbe potuto dire no e poi, con voce suadente le disse –Dai, vieni con me- lei, quasi incantata da quella frase, prese la mano di lui e si fece condurre nel posto che avrebbe per sempre cambiato la sua vita.''
Natsu dopo aver finito, aveva inclinato leggermente il capo verso destra, poi, l’exceed iniziò a parlare           
–Ragazzo dai capelli rosa.. Sorriso a trentadue denti.. Natsu ma questa storia parla di te!- appena finita la frase, Lucy comparse all’improvviso e sgranò gli occhi,non appena vide cosa il dragon slayer aveva tra le mani,e gli strappò via i fogli. Titubante e con voce tremante chiese –L’hai letta?- il ragazzo annuì per poi chiedere a sua volta –Lucy il ragazzo con i capelli rosa di cui parli…- fece una piccola pausa –sono io?- Lucy deglutì a vuoto per poi annuire col capo. Natsu, si faceva strada fra il pavimento e la ragazza. Appena arrivato da lei, la strinse forte a se. Lucy non si sentiva più le braccia, provava dolore, aveva paura che le si spezzassero le ossa ma questo passava in secondo piano ora che lui, il ragazzo dai capelli rosa la stava abbracciando. Natsu appoggiò il suo viso sulla sua spalla per poi dire –Che buon profumo…- Lucy arrossì visibilmente poi, rivolse lo sguardo verso Happy che si godeva la scena, continuando a leggere i fogli che a Lucy, erano caduti di mano. –Nemmeno al tuo sorriso si può dire di no, Lucy- in quel momento, dopo un po’ di esitazione, la maga degli spiriti stellari, ricambiò quell’abbraccio, che aveva tanto desiderato, da quel giorno descritto in quella storia, che sembrava tanto lontano. 



angolo autrice: Saaaaalve! ^^ *fa ciao con la manina mentre nell'altra tiene un libro di matematica* Oh ma a che serve questo? buttiamolo via! *lo butta in un cestino* CAAANESTROOO. Ok. So che molto di voi hanno iniziato la scu-... La scuo- LA SCUOLA! Ah ci sono riuscita. Io inizio il 16 ^^ NON VOGLIO MORIRE. 
Ho paura D: cooomunque ragazzi Vicky è qua D: (volevo aggiornare pomeriggio) ma ho avuto un pò di imprevisti çAç scusaaatemi. Allora? questo capitolo? Ho scritto la Nalu :3 come volevate (praticamente tutti °^°) mi sono accorta di quanti fan della nalu ci stanno qui... Insomma il capitolo è questo se fa schifo NON FA NIENTE VE LO TENETE OK? OOOOKEEEI? ok. 
Vado scappo corro ciau :3 grazie a chi è arrivato qua sotto leggerà adorerà metterà da qualche parte questa storia
P.s grazie per le recensioni al primo capitolo... SONO TANTISSIMEEE <3 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** -Vuoi fare un giro sulle montagne russe?- ***


Image and video hosting by TinyPic
Una qualsiasi mattina a Fairy Tail. 
Una fredda, mattina di dicembre. Come sempre, Gray e Natsu avevano iniziato una rissa a cui Gajeel ed Erza si erano uniti senza farsi pregare. 
Happy intanto, guardava divertito la scena facendo ovviamente il tifo per il suo compagno di avventura; il dragon slayer del fuoco. 
Per puro caso, il suo sguardo si posò da un’altra parte. Precisamente verso destra, in direzione della finestra, dove Charle era seduta, intenta a guardare fuori pensierosa. 
Happy, preoccupato per la gattina la raggiunse e con un po’ di titubanza gli chiese –Mh… Charle tutto bene?- l’exceed lo snobbò completamente e lui, oramai abbattuto, voleva solamente un pesce fresco con cui passare il tempo. 
Poi Charle iniziò a parlare –Ho… Ho litigato con Wendy.- Happy si sedette di fronte a lei per poi ascoltare tutto con attenzione. –Sono molto triste… Mi sento a pezzi- Happy era immensamente felice che Charle si fosse aperta con lui ma sentì all’interno del suo cuore una voragine, farsi sempre più grande. 
La sua Charle era a pezzi? Lui cosa avrebbe potuto fare? L’istinto pensò prima di lui e gli prese la zampina con le sue per poi dirgli –Ti tiro io su di morale. E se sei a pezzi…- preso dall’imbarazzo arrossì e poi continuò –io ti metto in sesto- Charle sentì una strana sensazione allo stomaco. Non aveva mai provato qualcosa di simile in tutta la sua vita. Forse aveva fame? Aveva appena mangiato… Allora cos’aveva il suo stomaco? Era paragonabile alla sensazione di quando si va sulle montagne russe pensò tra se e se. 
Lei, impassibile come sempre si alzò e disse –Forza. Andiamo a mangiare- Happy annuì entusiasta –Aye sir!- lei, sorrise timidamente. Ma nessuno si accorse di quel sorriso compiaciuto e felice che aveva mostrato. Tranne lei, ovvio.
Pensò infine che le montagne russe sono davvero divertenti e ti fanno provare emozioni fantastiche. Soprattutto, con gli occhi chiusi e il cuore aperto. 



Angolo autrice: °^° buongiorno. *starnuto* =w= cosa ci faccio qui di prima mattina? Shono malata ç.ç sono a casa da ieri. E non avendo nulla da fare... BAM! *la cicala cade dallo sgabbello* AHAHAHAHAH. Insomma dicevo u.u non avendo nulla da fare... Terzo capitolo! Eccolo qua! Eccolo qua!  <_< abbiate pazienza... Ho la febbre a 39 e mezzo xD non so nemmeno quello che ho scritto. Per cui un pò di benevolenza per favore. Duuuunque che dovevo dire più? Ah si. Si è capito che ho voglia di andare al luna park vero? :3 che poi verso ottobre qua dovrebbe... *fa vari ragionamenti* Ok :3 cosa più importantementosamenteimportantosa... (?) 
(ATTENZIONE: Per pubblicità time non intendo che qualcuno mi ha costretto a pubblicizzare... A parte che avrei già denunciato °^° BRUTTI !(&!/$!"(&! non si fanno queste cose. Lo faccio perchè è una storia che merita :3 secondo i MIEI piccoli pareri da lettrice) 
Pubblicità time: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2183733&i=1 cliccate qua :3 ma non adesso °^° prima leggete tutto (e recensite se no identificherò la vostra casa su google heart e vi cercherò ogni giorno a mezzogiorno con il mattone del mio libro di matematica nella continua speranza di beccarvi in mezzo alla fronte <3 <3 <3 Non è vero vi voglio bene:33) dunque dicevo, è una storia originale di genere romantico. Parla di... NON VE LO DICO DI COSA PARLA. SCOPRITELO DA SOLI PIGRONI! 
(parlò la tipa che aggiorna ogni 18 giorni) comunque leggetela :3 perchè è davvero bella e appassionante e originale e piena di colpi di sce- INSOMMA E' BELLA :3 

Preciso di nuovo che io ho la febbre comunque. Vi saluto. (cicala: finalmente) 
SCIAU!
P.s SHIPPATE LA CHARPY! <3 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2121928