L'amicizia tra maschio e femmina non esiste

di beatrice2548
(/viewuser.php?uid=532114)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** L'inizio ***


Mi chiamo Giulia e in queste righe,in questi capitoli vi raccontero la mia storia.

Sono una ragazza un po in carne e che i ragazzi di solito neanche non mi guardano,sono una ragazza molto insicura di me stessa e che se qualcuno dice qualcosa di brutto sul mio conto io come una stupida ci credo,sono una ragazza che ama cosi tanto i genitori che se loro dicono qualcosa io li ascolto senza dire niente,sono ragazza che principalmente in un estate si è innamorata ed la sua vita è cambiata.

Erano gli ultimi giorni di scuola e io e tutta la mia classe ormai venivamo a scuola solo per divertirci e per passare gli ultimi giorni insieme prima dell'estate,avevo 14 anni e frequentavo il 1 superiore del liceo. A quei tempi praticavo il tennis,mi piaceva da morire perchè era uno sport particolare che mi faceva scaricare e che sopratutto  mi faceva divertire. Un giorno non andai all'allenamento cosi decisi di andarci un altro giorno al posto di quello,pero non sapevo che in questa occasione avrei incontrato qualcuno che mi fece innamorare. Si chiamava Davide,non era tanto alto anzi posso dire che era di 2 centimentri piu basso di me ma a me non importava perche fin dal primo giorno che lo vidi mi innamorai senza rendermene conto. Quel giorno per me fu un giorno magnifico perché avevo conosciuto un ragazzo dolce,simpatico e che mi faceva ridere e che oltre tutto stava nella mia stessa scuola soltanto che non ci eravamo mai visti. Dopo l'allenamento andai a casa e lo cercai su Facebook e lo aggiunsi,dopo pochi minuti mi aveva accettato la richiesta e cosi gli scrissi:

 

Io:ciao :D

 

Lui.hei ciao sei andata al mare con Alessia?

 

Io:ehm,credo che mi stai confondendo con qualcun altro..

 

Lui:dici? scusa non sei Beatrice l'amica di Alessia?

 

Io:ahah no,non conosco nessuna Alessia,sono Giulia con cui hai fatto allenamento oggi a tennis

 

Lui:oddio,scusami tanto

 

Io:non fa niente che ci posso fare,non sono simpatica che gli altri si debbano ricordare di me

 

Lui:non è vero,oggi mi sono divertito tanto

 

Io:ahah anche io 

 

I giorni che seguirono furono diversi nella mia vita perché non avevo mai messaggiato con un ragazzo fino a mezzanotte a parlare delle cose che ci piaceva,a parlare di noi per conoscerci e il tempo sembrava volare sia per me ma anche per lui.

Arrivo l'ultimo giorno di scuola in cui nessuno entro perché ci stava una manifestazione e io non entrai e neanche lui,ci incontrammo,ci salutammo e poi io andai per la mia strada e lui per la sua ma non smettemmo di mandarci sms neanche per un minuto. 

Arrivo il giorno della nostra prima uscita e mi ricordo che io ero super agitata,ci dovevamo incontrare la mattina alle ore 10:00 nei giardinetti solo che lui mi diede buca perché aveva fatto tardi a una festa. Io ero arrabbiatissima,non volli più parlargli pero alla fine non ci riusci e lo perdonai. Uscimmo lo stesso giorno verso le 16:00,mi offri il gelato per perdonarlo e ci sedemmo su una panchina a parlare,a ridere e a innamorarci l'uno dell'altra.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2  

L'amicizia che c'era tra di noi era forte e profonda,dopo solo 2 settimane sentivo di avere tanta fiducia in lui da potergli dire tutto.
Gli dicevo ogni minima mia preoccupazione e cosi faceva anche lui. 
Un giorno mi disse che gli piaceva una ragazza,e io come una stupida pensavo che parlava di me,invece parlava di una ragazza che io conoscevo, ma che Ahimè mi stavo un po sul cavolo.
La conoscevo dalle medie, era un po più cicciottella di me ed era bionda.

Lui come previsto ha cominciato ad andare dietro a quella,le mandava sempre SMS,le diceva cose dolci ma a lei sembrava non importargli nulla.
Un giorno usci con lui,era cosi triste,non sembrava nemmeno lui,quel giorno mi racconto che lei non gli scriveva più e lui non sapeva cosa fare,e io gli feci forza,gli dissi che forse non aveva tempo e in un certo senso sperai che fosse cosi.
Una domenica pero litigammo di brutto,io non lo sopportavo più perché parlava sempre di quella.

Io:senti io non c'è la faccio più,sembra che ti importi solo di lei,ma di me? a me non vuoi bene?? ti lamenti sempre che quella non ti risponde,non ti vuole bene ma tu cosa fai? non ti rendi neanche conto della gente che ti sta attorno e che sta male per te,perché sei ridotto uno straccio.

Lui:lo so,e scusami,io ci tengo ate,lo sai

Io:no,non lo so.

Lui: come no? sai che è cosi,ci tengo cosi tanto e non ho parole di come ringraziarti perché mi sei stata vicina.

Io:no,non lo so. Parli sempre di lei,lei e lei..mi sono rotta il cazzo.

Lui:va bene. Allora vediamoci domani che ti devo dimostrare che ti voglio bene.

Io:dimostrare? che cosa intendi? 

Lui:lo vedrai. Domani ai giardini alle 11:00 di mattina ok?

Io:va bene. A domani.

Lui:a domani.

Quella mattina non seppi più cosa pensare e cosa fare. 
Mi vesti in un paio di pantaloni corti con una canottiera e andai a incontrarlo. Ci sedemmo su una panchina e iniziammo a parlare:

Io:senti...mi dispiace per ieri

Lui:no,mi dispiace a me,ho esagerato scusa

Io:ok,va bene...ma cosa mi dovevi dimostrare??

Lui:no..niente.

Io:COME NIENTE? IERI HAI DETTO..

Lui:lo so cosa ho detto pero non so se è una buona idea.

Mi avvicinai a lui e lo abbracciai e gli dissi piano :

Io:come al solito parli,parli e non fai nulla 

E in quel istante lui si giro,mi guardo dritta negli occhi e con un gesto dolce e rapido nello stesso tempo mi afferro delicatamente la guancia e avvicino il mio viso al suo e poso le sue labbra sue mie.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Le sue labbra erano morbide, era la prima volta che baciavo una persona e posso dire che era una cosa magnifica. All'inizio non sapevo cosa fare,non sapevo se chiudere o no gli occhi,rimasi con gli occhi aperti per lo stupore per circa qualche secondo ma dopo finalmente mi abbandonai al bacio e fu totalmente magico. 

Mi sentivo come nei film che quando i due protagonisti di baciano tutto lo sfondo si oscura e fanno vedere i fuochi d'artificio,io mi sono sentita esattamente cosi. Tutto intorno a me spari,c'eravamo solo io,lui e le sue labbra.

Quando fini il bacio mi sentivo un po sconbussolata , non avevo parole per esprimere cio che era successo perche era incredibile riusci solo a dire :

Io : Wow 

Lui:gia 

Troppe emozioni, e come se c'e stata una carica tra di noi, infatti io in quel preciso istante capi che quel sentimento che sentivo per lui non era solo una semplice amicizia ma qualcos'altro di piu.

Dopo quel bacio qualcosa cambio tra di noi,quella sera infatti nessuno dei due riusci a prendere sonno,parlammo soltanto delle sensazioni che solo un bacio ci aveva trasmesso e anche solo parlarne ci faceva sentire bene.

La mattina dopo ci incontranno e ci scambiammo di nuovi baci,abbracci e anche li i sentimenti e le sensazioni che non mancavano anzi che ogni volta aumentavano insieme alla passione. 

Io cominciavo ad amarlo,pero lui era indeciso, non sapeva chi scegliere cosi un giorno :

Io:Devi scegliere,basta,non puoi baciarti con me e poi messaggi con quella.

Lui:te voglio te

Io: cosa? 

Lui:voglio te ,cosa c'è che non capisci? 

In quel momenti senti una felicita dentro che non potrei neanche descriverla a porole,andai subito e lo baciai,con intensita,passione e con tutto l'amore che avevo dentro di me che era solo per lui.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2143036