L'amore ritorna

di Lucrezia565
(/viewuser.php?uid=532033)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La giovane Lucrezia ***
Capitolo 2: *** L'incontro ***



Capitolo 1
*** La giovane Lucrezia ***


Camminavo tranquilla, la testa tra le nuvole. Era una mattina di inizio settembre, gli uccelli cantavano gaiamente nel giardino davanti a casa mia, le foglie, bagnate di rugiada, seguivano il ritmo incessante del vento mattutino. Amavo l'autunno, la vecchia quercia davanti acasa mia passava da un verde acceso ai colori caldi tipici dell'autunno. Quando ero piccola amavo salirci insieme a mia sorella, spesso cadevamo e ci facevamo male ma il bello era propio quello. Ora invece, ho 17 anni, e amo stare semplicemente sotto le sue foglie a pensare e disegnare. Mia sorella è morta, esattamente un anno fa. La sua morte mi procura ancora dolore ma io e i miei genitori non siamo riusciti a trasferirci lontano da Mistic Falls. E ne sono felice. Perchè ieri io ho conosciuto Stefan Salvatore e mi sono accorta di essermi innamorata, nonostante lui non sapesse neanche della mia esistenza....perchè io sono Lucrezia, la bambina invisibile a tutti. Quella picchiata dai bulli. Quella stuprata dai ragazzi. Ma ora nessuno mi toccherà. No, mai più

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'incontro ***


Era cominciata la scuola. Non riuscivo a credere che per un altro anno fossi obbligata a studiare...senza la mia sorellina che mi aiutava non sono molto brava. Mentre camminavo andai a sbattere contro qualcuno :- Ho mio Dio scusami, non so dove ho la testa! - Guardai chi avevo investito con tanta sbadataggine e mi trovai davanti...lui... Stefan Salvatore :- Tranquilla, anche io avevo la testa chissà dove- Mi sorrise, un sorriso bellissimo :- Sei nuova in questa scuola, non mi sembra di averti mai visto- Ecco, qualcun altro che non si accorgeva della mia esistenza :-In realtà vengo in questa scuola da 5 lunghi anni- Disse seccata :- Oh, non mi ero mai accorto di te...non sei una che si dimentica facilmente ma....davvero, sembra la prima volta che ti vedo- Sorrisi :- Perdonato. É solo che tutti si dimenticano di me, sono una tipa "invisibile", tranquillo ormai non ci faccio caso- Lui mi prese a braccietto e il mio cuore si fermò per un attimo :- Ora ti noteranno, vedrai- E come aveva promesso, tutti si oltarono verso di noi. Ero qualcuno finalmente. E grazie a lui, Stefan.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2143108