Il destino di Fairy Tail

di EmiZoldyck
(/viewuser.php?uid=532887)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° Capitolo ***
Capitolo 2: *** 2° Capitolo ***



Capitolo 1
*** 1° Capitolo ***


Era seduto nel parco di Magnolia un ragazzo misterioso, si stava annoiando ma apprezzava il bel venticello, indossava un mantello con un cappuccio marrone.
Quel giorno Magnolia era stranamente tranquilla. Una ragazza dai capelli scarlatti passeggiava per la città pensando ai fatti suoi, fino ad arrivare al parco senza accorgersi della presenza del ragazzo, quest'ultimo la notò e si avvicinò senza dire una parola. La giovane si svegliò dai suoi pensieri poco prima di scontrarsi col ragazzo e lo guardò. Il ragazzo aveva i capelli di un colore blu e uno strano marchio rosso sull'occhio sinistro.
"Ehm?" La ragazza non conosceva l'individuo e aspettò una sua reazione fissando i suoi movimenti con fare sospetto. "eheheh, bella giornata, vero?" Disse il ragazzo "ehm... Sì..." Rispose lei "chi sei? Non ti ho mai visto da queste parti" Affermò la ragazza "il mio nome è Gerard, sono qui da poco" Rispose fissando i capelli scarlatti di lei. "Uhm... Capisco." "Te? Come ti chiami?" chiese lui. "Erza" Disse imbarazzata. "Vuoi... Fare un giro della città?" Chiese. Gerard: "d'accordo" Disse il giovane.
I due iniziarono ad andare in giro per la città. "Strano... Oggi non c'è nessuno... Proprio quando arrivo io, neh?" Scherzò lei. "In che senso?" "Beh, di solito questa città è piena di vita, oggi che sono ritornata io non c'è nessuno." "Capisco..." Dopo un po' di imbarazzante silenzio mentre Erza e Gerard passeggiavano per la città "Da dove hai detto che vieni?" "In realtà non l'ho detto..." "Vuoi dirmelo adesso?" "Io non vengo realmente da un posto... Non ho un posto fisso" Ammise "Uno spensierato giramondo, eh?" Disse scherzando "Già..." Erza era poco convinta di quell'affermazione, ma passò oltre "Hai intenzione di fermarti qui a lungo?" "Beh... Mi piace come posto... Potrei farci un pensierino..." "E cosa ti piace di più del posto?" Chiese curiosa "Beh... Ce l'ho d'avanti ai occhi..." Disse, Erza arrossì di colpo. "Ehm... M-Meriteresti un pre-premio per esserti dichiarato venti minuti d-dopo il n-nostro p-primo incontro" Sembrava evidentemente imbarazzata. "Non ti offendere... Ma intendevo quell'edificio dietro di te... Credo sia un Gilda di Maghi" "Oh... Ecco... Scusa..." Disse per poi guardare l'edificio "Già! E' Fairy Tail! Una Gilda!" Disse "vuoi entrare?" Di colpo il ragazzo si coprì con il cappuccio "meglio di no..." Disse. "Ehm... Ok." Disse prima di andare avanti... "Se posso saperlo... Hai qualcosa contro i maghi?" Domandò perplessa. "No, anzi, li rispetto molto..." Disse con tono un po' triste. "Allora... Posso sapere il motivo di questo comportamento?" Chiese lei "Sento che di te mi posso fidare... Andiamo in un luogo appartato." Disse, Erza fece un cenno. "Dove?" Domandò lei. "Fai te, io non conosco il posto." Rispose lui. "Alla spiaggia? Mi sembra un posto abbastanza isolato." Propose Erza, Gerard fece un cenno e i due si incamminarono verso la spiaggia silenziosamente.
Lei pensò a qualsiasi motivo valido, lui era silenzioso e basta. Arrivati alla spiaggia Erza andò d'avanti al mare "Mi piace come posto..." Disse. Gerard si sedette sulla spiaggia "Beh... pare molto appartato... Se non fosse per quell'edificio." Affermò. "Oh? Non ti preoccupare, a quest'ora lì non c'è nessuno." Disse cercando di tranquillizzarlo "Se lo dici tu." Fece Gerard poco convinto, Erza si sedette accanto a lui che si stava togliendo il cappuccio. Erza "Vuoi dirmi, adesso, il motivo?" Chiese, ma non ebbe risposta. "Prometto di non dirlo a nessuno." Promise lei. "... Scommetto che sei sveglia... Vediamo se riesci ad indovinare... Sto lontano dalle Gilde... Mi copro spesso il viso... Sono un giramondo... Sai, Erza, quello che hai detto prima è solo per metà vero... Io sono un giramondo ma per nulla spensierato." Ammise, la ragazza non sapeva che dire "Indovina e scoprirai il motivo." "Ha a che fare con il tuo passato?" "Ci sei quasi" "Per caso sei un ricercato?" "Bingo." Erza rimase quasi sconvolta dall'affermazione, ma cercò di rimanere calma, lei era una maga ma non poteva dirglielo, non in quel momento, voleva scoprire qualcos'altro, voleva conoscerlo. "Che... Che cosa hai fatto?" Chiese. "Beh... Qualcosa contro la mia volontà, Erza... Però una cosa orribile... Non importano i dettagli... Sono evaso da più di un'anno... Ma perché ti sto dicendo questo?" "Capisco... Cos'hai intenzione di fare?" "Non lo so..." Rispose lui, ci fu un'attimo di silenzio. "Forse... ricomincerò da capo..." Disse "Sicuro?" "Ma certo... Non mi piace la vita del fuggiasco..." "Come hai intenzione di fare?" "Ancora non lo so..." "Vuoi che ti aiuti? Inizieremo da capo insieme!" "Sul serio?" "Ma certo!" "Insieme...?" Erza appoggiò la testa sulla spalla di Gerard e fissò il sole calante. "Insieme..." Lui la guardò nei occhi e iniziò ad avvicinare le labbra a quelle di lei... Erza guardò Gerard che si avvicinava sempre di più a lei... Sempre di più... Ogni secondo sempre di più... Non sapeva cosa fare... Aveva il cuore a mille. Le loro labbra si sfiorarono. Entrambi i cuori iniziarono a battere sempre più forte...
"Erzaaaa!!" Disse una voce lontana "Cosa diamin-" Con uno scatto prese il cappuccio del mantello di Gerard e glie lo mise in testa per poi alzarsi e girarsi. Riconosceva troppo bene quella voce, una ragazza dai capelli azzurri si avvicinò a loro. "Uhuh! Sorellina, ho interrotto qualcosa? Ahahah!" Disse scherzosa la ragazza. "Ma sta zitta... E no, non hai interrotto proprio niente..." disse sbuffando Erza. "Non mi presenti il rag-" "NO!" Urlò Erza "Levy, non fare la pestifera, dovresti essere più matura di me... Mi stavi cercando?" "Capitan ovvio... Certo che ti cercavo! E' una questione urgente! Il Master ha riunito tutta la Gilda e sta mattina ha detto ai cittadini di uscire il meno possibile di casa... Ci spiegherà tutto adesso!" Disse Levy. Gerard guardò Levy sospettoso come se sapesse già di cosa stesse parlando... Ma il cappuccio copriva completamente il suo volto perciò entrambe non si accorsero di quello sguardo. "Cosa?! Bene! Andiamo subito!" Era sul punto di andarsene con la sorella, ma si ricordò di Gerard e lo guardo. "Ehm... Tu vieni con noi, ok?" Gerard fece un cenno ed i tre andarono verso la Gilda.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° Capitolo ***


Erza, Gerard e Levy arrivano d'avanti a Fairy Tail "Erza..." Disse con tono profondo Gerard. "Cosa c'è?" Chiese Erza girandosi verso il ragazzo incappucciato "Io aspetto fuori... Per te va bene?" Disse, Erza fece un cenno "Muoviti!" Disse Levy tirando la sorella dentro la Gilda "Eccoci qua!" Disse Levy salutando tutti "Era ora!" Disse un ragazzo dai capelli rosa e da una sciarpa bianca. "Concordo con Natsu, Erza, dov'eri finita?!" Disse quasi arrabbiato un ragazzo nudo, con solo i boxer addosso, con tono arrabbiato. "Ehi! Non criticate e statevene al vostro posto, Natsu e Grey!" Disse sbuffando Erza. "Mpf" Sbuffò Gray.
"Ora manca solo GaJeel all'appello..." Disse un uomo anziano che aveva le gambe incrociate e sedeva sul bancone "Già! Dove sarà finito?" Disse una ragazza dai capelli biondi e lunghi. "Lucy, sai che sparisce sempre nel nulla... Lily è andato a chiamarlo..." Disse una ragazzina dai capelli lunghi e blu" in tono timido. "Mpf, aspettiamolo." Disse una gatta bianca che era seduta su un tavolo vicino alla ragazzina.
Poco dopo, la porta si aprì con un botto ed entrò un ragazzo con sguardo arrabbiato. "Ehi, ehi! Perché questa chiamata urgente?" Disse. "Parli del diavolo..." Sbuffò Erza.
"Bene, ora che ci siamo tutti, sono qui per parlarvi di una cosa molto urgente... Prego, chiedo l'attenzione di tutti!" Disse il vecchietto, tutti si zittirono e guardarono il capo-gilda "Come avrete notato tutti, oggi non c'era nessuno per la città, sono stato io a chiedere a tutti gli abitanti di non uscire dalle loro abitazioni. Il motivo? Gerard, un mago oscuro, si aggira qui nei dintorni." A quelle parole, Erza rimase quasi sconvolta spalancando gli occhi, ma tutti erano troppo concentrati sul Capo-Gilda per rendersene conto. "Garard è scappato dalla prigione di massima sorveglianza ed alcune fonti indicano che si è rifugiato qui. Inoltre, alcune persone hanno incontrato una ragazzina dai capelli lunghi e bianchi aggirarsi nei dintorni, i due potrebbero essere, in qualche modo, collegati. Ormai le strade di Magnolia non sono più sicure finché non abbiamo la certezza che Gerard e la ragazzina siano andati via." Erza scosse la testa e tornò con il suo sguardo "Come sono fatti questi due?" Chiese la ragazza dai capelli scarlatti. "Bella domanda, Erza. Della ragazzina non si sa niente di lei, solo che ha i capelli lunghissimi, arruffati e bianchi per quale motivo? Perché, quando vede una persona, i testimoni affermano che una luce potentissima circondi la ragazzina e loro stessi e, una volta finita la luce, lei sparisce. Gerard, invece, abbiamo una biglietto da ricercato per ognuno di voi." Disse prendendo dei fogli e dandoli tutti a Lucy "Prendetene uno e passatelo al vicino e così via finché non lo avete tutti." Disse il vecchietto. Quando il biglietto arrivò ad Erza spalancò nuovamente gli occhi... Il ragazzo della foto era proprio quello che aveva conosciuto quel giorno! Ci fu tutto un chiacchiericcio nella Gilda su commenti dispregiativi verso questo 'Gerard' "E-Erza? Tutto bene?" Chiese la ragazzina "...Sì, non ti preoccupare Wendy..." Disse scuotendo di nuovo la testa "Non mi convince..." Disse sospettosa la gatta che volò sopra Wendy "...Charle, non essere maleducata." "Tzk.".
"Beh, per Gerard non c'è niente da fare." Continuò il capo-gilda, tutti si girarono nuovamente verso di lui. "Ma per la ragazzina possiamo investigare! Erza, Natsu, Gray, Happy." Disse chiamandoli a rapporto. "Eheh, che vuole che facciamo?" Disse Natsu tutto eccitato "Datti una calmata, fiammifero" "Ghiacciolo, cos'hai detto?!" "SILENZIO!" Disse Erza zittendoli. "Ascoltiamo il capo-gilda." Sbuffò, i due si zittirono immediatamente. "Bene, grazie Erza. Andate fuori dalle mura di Magnolia e cercate questa ragazzina, se la trovate fermatela in tutti i modi. Se, invece, incontrate Gerard, tornate in dietro e fate rapporto, chiaro?" "Okaaay!" "Aye!" Disse Natsu assieme ad un gattino blu, Erza e Gray si limitarono a fare un cenno del capo.
I quattro uscirono dalla Gilda, Erza iniziò subito a guardarsi in torno alla ricerca di Gerard. "Eheheh, chissà come sarà questa ragazzina!" Disse infiammato Natsu. "Ma calmati! Piuttosto, se incontriamo Gerard, cosa facciamo?" "Che domande? Lo affrontiamo!" Continuò Gray. "Ma il capo-gilda non ha detto di tornare in dietro?" Disse Happy, il gattino blu. "Naah! Sono sicuro che non è così forte, cosa ne pensi Erza? Erza? ERZA!" Urlò Gray, Erza lo guardò. "Mh?" "Cosa stavi facendo, sognando ad occhi aperti? Non è da te!" Disse Gray infastidito dal comportamento di Erza. "Eheheh, Erza, sei strana oggi, non è che..." "Ti ppppppiace qualcuno?" "Ma state zitti! Piuttosto, andiamo che si sta facendo tardi!" Disse offesa Erza partendo. "Ehy! Stavamo scherzando!" Disse Natsu correndo dietro ad Erza e seguito dagli altri due.

Nel frattempo, su una casa poco più in là... "Erza... Mi dispiace..." Disse a bassa voce Gerard continuando a fissare Erza da lontano per poi scendere da quel tetto...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2145770