Amori prima della fama

di directionersA_S
(/viewuser.php?uid=530505)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'incontro ***
Capitolo 2: *** Educazione fisics ***
Capitolo 3: *** Italiano ***
Capitolo 4: *** Fuori scuola ***
Capitolo 5: *** Fuori scuola ***
Capitolo 6: *** Ritrovi ***
Capitolo 7: *** Rincontri ***
Capitolo 8: *** Zayn e Leti ***
Capitolo 9: *** Insieme Z e L ***
Capitolo 10: *** Insieme A e N ***
Capitolo 11: *** H e S ***
Capitolo 12: *** L innamorati ***
Capitolo 13: *** presentimenti ***
Capitolo 14: *** capitolo 14 ***
Capitolo 15: *** capitolo 15 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 16 ***



Capitolo 1
*** L'incontro ***


*sofia pov*
Normale giornata di scuola noiosa.. Prima ora Algebra, io e la Letizia, la mia compagna di banco, nonche migliore amica, stavamo disegnando sul banco quando il profe, il Gioffrè, ci becca e ci sbatte dal preside per aver scritto cose stupide sulla lezione di matematica e su di lui.. Bene ci tocca, usciamo dall'aula e ci dirigiamo verso la presidenza, troviamo la vicepreside, la Cornali, quella di inglese con una decina di ragazzi stranieri e direi moolto carini in particolare cinque.. Uno col ciuffo biondo, uno biondo, uno riccio, uno coi capelli alla Jb e uno piu basso con i capelli spostati a lato.
*Leti pov*
La zofa stava fissando quei cinque e per distrarla dovetti tirarle un calcio nello stinco finche non mi lanciò uno sguardo fulminante e tornammo 'sulla terra'
*Asya pow*
La leti e la zofa erano da piu di mezz ora in presidenza.. Finchè il Gioffre mi dice di andare a vedere cosa stavano combinando quelle due la. Arrivo in presidenza e trovo la leti e la zofa sulla porta e dentro un sacco di persone che parlano.. **** ora ricordo c era uno scambio culturale con dei ragazzi di Londra.. C era il biondino che mi fissava era parecchio carino.. Notai anche che la leti fissava il ragazzo col ciuffo e viceversa, mentre la zofa era rossissima in viso e quello riccio la fissava intensamente.. Probabilmente quei ragazzi sarebbero stati in classe con noi, ben venga.
*Zofa pow*
Ma quanti caz*o ci mettono?! E se il riccio non la pianta di fissarmi giuro che appena Usciamo gli spacco quel faccino.. Intanto la leti si fa avanti..
Le: profe noi avremmo scritto sui banchi qual e la nostra punizione?
Prof: accompagnare questi cinque ragazzi nella vostra classe saranno vostri compagni per tutto l anno..
Io: cosa?!?
Harry sorrise sotto i baffi per non farmi infuriare..
Prof: la devo espellere Castelli?
Io: No.. Arrivederci..
*Leti pow*
Usciamo e torniamo in classe. Finche il ragazzo col ciuffo penso si chiami zayn non mi prende per il braccio e mi dice: ehi bellissima come ti chiami?
Io: non sono affari tuoi! Entra in classe
Zayn: Scorbutica la ragazza..  E rise.
Entrammo in classe.
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Educazione fisics ***


*asya pow* terza ora: educazione fisica perfetto! Avrei visto il biondino magari a fare gli esercizi eravamo in coppia! Speriamo *Anna pow* Io: Zofaaaa ti piace Harryy?!?! Zofa: macche?! A me?! Noooo Zofa: si ok.. Io: ti conosco troppo bene migliore amica! Zofa: e tu si vede che ti piace Louis! Eheheh Io: nooo *arrosando* Zofa,leti : eheeh annaaa! Io: okok ci vado a parlare.. *Asya pow* Mi dirigo verso Niall.. Io: ehi ciao! Lui: ciao bellissima! Io: ehmm.. A fare gli esercizi a coppie stai con me? Lui: certo! Io: bene! E mi dirigo verso la Zofa. *Zofa pow* Arriva la asya Io: ehiiii Lei: ehi ciao! Io: col biondino? Lei: mi ha chiamata bellissima..! Io: wow che grande passo! Invece il riccio moltocarinocolsorrisobellissimoelefossetetroppodolcicomeisuoiocchiverdisonotroppofantasticiiiii *-* mi fissa ma non viene a parlarmi! Lei: Vacci tu allora! Io: Giusto hai ragione! Vado! *Harry pow* Eccola che arriva quella bellissima ragazza mora con quegli occhioni irresistibilmente espressivi.. Io: Ciao piccola! Lei: ehm.. C-ciao.. Io: a coppie stai con me? Lei: ..S-Si.. C-ciao.. Io: Ciao bellissimaa! *leti pow* Cazzo stava venendo Zayn.. Lui: ehi scorbutichella Io: cosa vuoi stronzetto? Lui: sapere il tuo nome Io: non lo saprai mai! Profe Di fisica (Piazzi): Cortinovis Letizia tocca a te fare il salto il altoooo! Zayn: cortinovis letizia eh? Io: Ti odio Piazzi..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Italiano ***


5 ora italiano Prof Scimone: buongiorno ragazzi, oggi è un giorno speciale, abbiamo qui i vostri nuovi compagni di classe, forza venite qui e mettetevi in ordine alfabetico secondo il cognome: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Style e Louis Tomlinson, ok ora potete tornare a posto. Intanto ragazzi tirate fuori il libro di antologia che facciamo un lavoro a coppie, l'onore di scegliere prima ai nuovi arrivati. *Zayn pow* Io: mmm... Letizia Leti: oh me**a *Louis pow* Io: profe, lei chi mi consiglia Prof: allora o Anna o Asya Io: Anna *Harry pow* Io: Sofia Sofia: ti spacco il tuo bel faccino *Niall pow* Io: Asya Asya: siiiiiii!!!! *Liam pow* Io: profe??? Profe: al caso tuo c'è Diego Io: ok Diego: oh no!!!! *Asya pow* Mi giro e dico a Sofia:" è un segno del destino!!!!" Sofia: Io gli spacco la faccia a Harry Io: dai non è male, sistemiamoci Si sistemano Niall: sei carina Io: be' grazie, ma sappi che sono una secchiona e quindi con me devi lavorare. Niall: l'intelligenza a un certo fascino. *Sofia pow* Io: un giorno ti ritroverai spiaccicato contro il muro Harry: pensavo che ti piacesse l'idea Io: ma certo che mi piace, ma sono nervosa oggi *Leti pow* Io: ciao stronzetto Zayn: è sempre un piacere nervosetta *Anna pow* Io: perchè mi hai scelto Louis: me l'ha consigliato la profe e poi volevo lasciare Niall con Asya *Diego pow* Io: vabbe lavoriamo Liam: ok

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Fuori scuola ***


Capitolo quattro Uscita della scuola Asya *pow* Ciao Zofa!!!! Le ti tengo il posto x te e la Anna??? Leti: si grazie!! Niall si avvicina Asya: lo prendi anche te??? Niall: si. Asya: ti va di sederti con noi? Niall: si. Leti: che ci fa lui qui?!?!?! Io: eddai Leti, solo perché nn vai d'accordo con Zayn!! Letizia mi lancia uno sguardo fulminante Io: ok, ho capito Anna: ha ragione la Asya, le coppie comunque non vanno mai divise. Io arrossisco come un pomodoro e Niall mi fissa coi suoi occhi angelici. Salgono sul pullman e si avvicinano a noi anche Zayn e Louis. Leti: che cavolo volete??? Me ne basta uno!!! Anna: basta Leti!!!! Adesso ai rotto!!! Sono stati così gentili con noi è tu sei ancora nervosa!!! E voi state pure, siete i benvenuti. Leti: uffa!!! Zayn e Louis: grazie Sofia *pow* Harry le si avvicina Io: ciao, chi aspetti?? Harry: una tipa sui 45 che mi porta a casa. Io: simpatico, io mia mamma. A proposito, Liam non è geloso?? Harry: e di chi???? Io: di voi!!!! Harry: ah, non lo so. Sofia: ok, perché c'è una ragazza che può piacerli, ma ora è sul pullman. Harry: ok, glielo dirò.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Fuori scuola ***


*Liam pow* Mentre mi sedevo con gli altri notai una ragazza da sola sul pulman con l ipod e le cuffiette nelle orecchie. Mi avvicino. Io: ciao io sono Liam e tu? Lei: è?! Scusa ma non ho sentito niente comunque io sono Carolina di 3C e tu? Io: Liam, 3E. Lei: ah scusa vuoi sederti qui? Io: non mi dispiacerebbe grazie * si sposta e mi fa spazio e iniziamo a parlare *Sofia pow* Mia mamma non arrivava piu ma dove era? La chiamai. Cercai il cellulare nello zaino ma non lo trovavo. Harry: dammi il numero ti chiamo e cosi trovi il telefono Io: ok.. 34******* *Squilla il telefono, lo tirai fuori dalla borsa* Io: Grazie Harry. Bhe io vado mia mamma mi vuole a casa e devo andarci a piedi.. Ciaoo Harry: vengo con te devo andare anchio di li Io: bhe ok. Andiamo *Leti pow* Ok forse ho esagerato ma non so perche ma ogni volta che passa quel tipo bho mi sento strana.. Mi piace.. Si.. *Zayn pow* Letizia mi piace eccome mi avvicino a lei Io: Ciao bellissima non fare la scorbutica dai.. Le: arriva al sodo che vuoi? Io: tranquilla.. Niente volevo parlare con te.. Le: ookk.. Che fermata hai? Io: la prossima! Le: noo! Tu abiti in via ****** al nunero ** nella casa dove i miei vicini se ne sono andati?! Io: esatto vicina di casa! Le: Noooooo ma cosa ho fatto?!?!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ritrovi ***


Liam *pow* Io: dove abiti? Caro: io a barzana ma ora vado da mia nonna Io: ah ok, mi dai il tuo numero di cell??? Caro: certo! ********** Io: grazie Caro: io ora devo scendere, a domani. Io: ciao. È proprio una bella ragazza, penso, e anche gentile e simpatica. Leti *pow* Stavo pensando che potrei andare da Zayn per parlare un po', quando mia mamma fa irruzione nella mia camera senza avere bussato. Io: lo sai che devi bussare!!!! Mamma della Leti: c'è una persona per te, vieni Zayn. Zayn: ciao Io: ciao!! Entra!! Zayn: ti devo parlare... *Zayn pow* E adesso cosa le dico?! Le: ehmm, zayn cosa mi devi dire? Io: ehm be si tu.. Le: i? Be l'ho baciata. Non sapevo come dirglielo! Le: come osi!?!?!? E mi tiro uno schiaffo ma forte che mi rimasero le cinque dita in faccia. Lei inizo a piangere e si chiuse in camera mandandomi di fuori. **mattina** *Asya pow* Eravamo sul pullman ed ero vicino alla Caro ma alla fermata sali Liam e loro se ne andarono e io rimasi li come una scema da sola. Menomale che alla fermata sali la Leti seguita da Zayn che le diceva in continuazione Scusami scusami non volevo scusami. Bo chissa cos'e successo! *sofia pow* merdaaaaaa sono in ritardissimo!!!! Mentre salgo in macchina accendo il telefono e trovo 7 messaggi da un numero sconosciuto, li leggo sono da Harry. Ma poi trovo 36 chiamate perse da Sole sole era il nome che ci davamo io e la leti. Caz*ooo sono le 7-55 *A scuola* Saluto il Diego (il mio migliore amico) ma non faccio intempo ad abbracciarlo che due mani mi prendono i fianchi.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Rincontri ***


Asya *pow* Scendo dal pullman e mi avvio verso il cancello quando qualcuno mi saluta, mi giro e vedo Niall davanti a me Io: ciao! Niall: ciao, come va? Io: bene grazie, ma non ti ho visto sul pullman. Niall: lo prendo solo al ritorno Intanto insieme ci avviamo verso il gruppetto 3E in cui oggi c'è anche la Caro per via di Liam. Non faccio in tempo ad arrivare che vedo Harry prendere per i fianchi la Sofia. Sofia *pow* Mi giro e mi trovo faccia a faccia con Harry. Io: ciao, mi faresti un favore se mi lasciassi, grazie Harry: scusa, come stai? Io: bene, tu? Harry: bene, grazie. Diego: qualcuno si è innamorato. Io e Harry ci giriamo e lanciamo uno sguardo fulminante a Diego che subito scappa. Intanto arrivano Asya e Niall sotto gli occhi di tutta la classe. Asya e Niall: ciao Diego: c'è qualcun'altro innamorato. Asya: se ti prendo ti stritolo Intanto arriva Letizia con il broncio e dietro Zayn anche lui con il broncio. Asya: adesso mi dite cosa è successo! Leti: chiedilo a sto qua Zayn: io io l'ho baciata, non sapevo che cosa dirgli e ho fatto quel che ho fatto. Leti: e non potevi dirmi mi piaci? Zayn: è quello che volevo fare, ma non riuscivo. Asya: capisco. Leti, lo dovresti perdonare. Leti: ma sei scema? Asya: no, lui l'ha fatto perché ti vuole più che bene. Suona la campanella. Leti: la campanella ti ha salvato, Asya.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Zayn e Leti ***


*Sofia pow* ok, forse aveva esagerato il diego si era messo contro di me e Harry. Si harry mi piaceva ma lui doveva fare la prima mossa. Sapevo di certo che il diego non sarebbe stato felice sato che il diego ha una cotta per me dalla seconda media.. Vabe. Mi siedo e vedo la Leti io: Ehi Sole perche non hai detto a Zayn che ti piace magari vi mettevate insieme! Le: eh.. io ho paura che mi tradisca con l'ilaria di nuovo.. come col Luca Io: macche lo sai le che lui e un putt**iere. E bhe lei.. lasciamo stare. Di a zayn cosa provi Le: Domani lo chiamo e chiarisco. Io: va bene *Diego pow* Ok, odio Harry con tutto il mio cuore. Lui e figo, simpatico e dolce, ma soprattuto e alto piu della Sofi! Lei non mi guardera mai io sono basso e ho una faccia da schifo.. devo impedire a loro due di stare insieme. *Zayn pow* E l ultima ora e stiamo andando a.cambiarci oggi c e educazione fisica maschi contro femmine. Quando entro nello spogliatoio dei ragazzi sento Luca che e l' ex della Leti che le parla male alle spalle e inoltre mi da del putt**iere. Entro di corsa e gli dico Ah si il puttaniere sarei io?! Non tu che hai palpato il culo di un altra mentre lei era a casa malata. Stronzo! *Asya pow* si sentono delle urla. E zayn e l altro chi e? Cosi esco di corsa con la Leti e ci dirigiamo verso lo spogliatoio. Fortunatamente nessuno era in mutande. Ma vidi Zayn e Luca che litigavano per la Leti probabilmente. Lei inizio a piangere..

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Insieme Z e L ***


Zayn *pow* Letizia mi è saltata addosso e mi ha baciato. È stato un bacio breve e bellissimo, quando mi sono girato ho visto il Luca rosso di collera e la Asya mi ha fatto un cenno con la testa, poi la Leti mi ha detto: tu mi piaci. Io: vuoi essere la mia ragazza? Leti: si! Ti voglio bene. Poi iniziarono a applaudirci, la profe entrò nello spogliatoio e disse: ma che succede qui? Asya: Zayn e Letizia stanno insieme! Profe: bene, ora a giocare. Niall *pow* Ero felice per Zayn, ma sapevo che non sarebbe stato facile anche con Asya. Comunque giocammo a pallavolo maschi contro femmine e loro ci stracciarono 15 a 5. Alla fine della partita ci avviammo verso lo spogliatoio e guardai Asya che entrava, lei si girò e mi sorrise. Asya *pow* Sorrisi a Niall e quando entrai trovai tutto le ragazze che mi fissavano...

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Insieme A e N ***


Asya *pow* Io: che volete? Sofia: ammettilo, non vedi l'ora che Niall si dichiari. Io: è vero lo ammetto. Sofia, Leti, Anna: eeeeh Asyaaaaaa 5 ora, supplenza Sofia *pow* Si, un ora di supplenza! Decido di andare da Asya che se ne sta con il suo Niall, mi avvicino e dico a Niall: scusa, ci lasceresti un po' da sole? Niall guarda Asya che gli sorride e gli fa si con la testa, poi se ne va. Asya: rimpiangi Harry? Io: si. È sempre più carino con me, ma non si è ancora dichiarato. Asya: aspetta e vedrai che avrai una dichiarazione coi fiocchi. Io: tu dici? Asya: si, lasciali un po' di tempo anche per prepararsi psicologicamente. Io: ok, grazie. Che fai? Asya: io e Niall stavamo parlando delle nostre famiglie. Io: ah ok, argomento interessante. Harry *pow* Sofia stava parlando con Asya da cinque minuti, chissà cosa si dicevano. Niall si avvicina a me e mi dice: carine ne? Io: chi? Niall: non fare il finto tonto, lo so che ti piace da impazzire Sofia. Io: come a te. Niall: io? Che ho fatto? Io: mmm... Niall: e va bene, mi piace Asya. Harry: lo sapevo! Liam *pow* Stavo parlando con Zayn e Letizia, quando senti Diego dire: dobbiamo separarli a tutti i costi!! Ilaria: ma come? Diego: potremmo dire a Sofia di avergli sentito dire a Liam che lui fa il ragazzo carino con la Sofia, ma in realtà ha una ragazza nel suo paese. Ilaria: buona idea! Quando finirono di parlare io andai subito da Harry e Sofia che decisero di fargli dire quello che volevano dire e poi gli avrebbero detto tutto quello che sapevano. Giorno dopo, intervallo Diego *pow* Il piano era pronto. Mi avvicinai a Sofia, che se ne stava all'angolo da sola e gli dissi: sai che il Harry ti mente? Ho sentito che ha detto a Liam che lui ha una ragazza nel suo paese e che non ha intenzione di lasciarla. Sofia: guarda che lo so che è una montatura per farmi separare da Harry, Liam ha sentito tutto quello che avete detto tu e Ilaria. Sai Diego, dovevo capirlo che eri geloso di Harry. Niall *pow* Andai da Asya e le dissi: ciao. Asya: ciao. Ti piace la nostra scuola. Io: si molto, anche le persone. Lei abbassò il volto e si guardò le scarpe, visibilmente imbarazzata. Le presi il mento e glilo alzai, la fissai negli occhi e le dissi: mi piaci soprattutto te, vuoi... Asya: siiii!!! Louis *pow* Mi avvicinai al gruppetto Anna, Marcella e Marco e dissi: posso? Anna mi rivolse un sorriso e mi disse: ma certo! Io: grazie Sofia *pow* Dopo avere lasciato Diego, sono andata da Harry e dopo pochissimo ci hanno raggiunto Asya e Niall felicissimi. Io: che cosa è successo? Sembrate così felici! Niall e Asya si guardarono negli occhi, uno sguardo pieno d'amore. Io: vi siete messi insieme? Niall: si. Io abbracciai forte Asya e pensai: il prossimo sarà Harry?

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** H e S ***


*Sofia pow* Mi sento male.. Il mio migliore amico mi ha sabotata insieme a quella che era la mia migliore amica.. Mi sento delusa da tutti.. Harry se ne accorse dato che mi scese una lacrima.. Harry: ehi piccola cos'hai? Intanto la sua calda mano accarezzo dolcemente la mia guancia impedendo alla mia lacrima di scendere. Istintivamente mi buttai fra le sue calde braccia. Fu un abbraccio magnifico, il migliore. Siccome piangevo a dirotto mi portò in infermeria per farmi preparare un the caldo. Intanto guardai fuori dalla finestra per cercare di distrarmi ma non ce la feci e purtroppo rincominciai a piangere con la testa fra le gambe e le lacrime che scesero dalle mie guance, caddero sul gelido pavimento facendo un piccolo ticchettio.. Purtroppo Harry se ne accorse.. *Harry pow* Eccola, di nuovo che piangeva.. Sofia mi piace molto e vederla cosi mi faceva molto male.. Intanto mi avvicinai e le asciugai le lacrime dal viso guardandola in quegli occhi color nocciola sfumati di verde chiaro.. Lei di nuovo si lancio fra le mie braccia continuando a piangere.. Sofia: scus-sa Har-ry ti st-to bagnando la magliet-ta.. Harry: ehi tranquilla.. Me la tenni stretta finche lei probabilmente ridendo perche la stavo stritolando si dimeno e sfoggio un sorriso che non avevo mai visto.. Harry: hai un sorriso fantastico.. Sofia: i tuoi occhi.. Bhe.. Arrossí e guardo il vuoto.. Le presi il suo piccolo viso fra le mani e lo avvicinai a me.. Provai una senzazione incredibile...poggiai le mie labbra sulle sue e ci scambiammo un bacio... Sofia: e ques-sto? Io: mi piaci, eccome e vederti stare male fa male anche a me quindi asciugati le lacrime,dammi un altro bacio bevi il the e andiamo in classe che l intervallo sta per finire.. Sofia: okok.. No cosa?! Dovrei darti un bacio?!? Io: si principessa stiamo insieme Andavi verso di lei Sofia: ah si ? E se io facessi questo? Io: cos? Bhe mi bacio di nuovo mordendomi il labbro.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** L innamorati ***


*Louis pow* Decisi di chiedere alla prof se potevo cambiare banco, Anna era in prima fila io in ultima cosi decisi di dire alla prof che non vedevo bene cosi mi avrebbe spostato avanti vicino a lei. Io: prof ultimamente non vedo molto bene potrebbe spostarmi piu avanti come posto? Prof: certo siediti vicino ad Anna. Io: grazie mille. *Anna pow* Louis si era seduto con me e io probabilmente ero arrossita come non mai... *** PULLMAN **' *Liam pow* Tutti erano con qualcuno : Leti e Zayn, Sofia e Hazza che probabilmente stavano assieme, Asya e Niall, Anna e Lou, Diego e Ilaria che sparlottavano male di noi e io aspettavo la Caro ma non arrivava... Leti: Payne, la Caro e andata a casa dopo l' intervallo perche non e stata bene... Io: Ah.. Leti: questo e il suo numero 34******** Io: Graziee! E l'abbracciai. Zayn: Giu le mani e la mia ragazza! Le: siamo solo amici tranquillo.. E gli diede un bacio.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** presentimenti ***


Entrata della scuola 3A *pow* SM: guardate Asya e il biondino, stanno sempre appiccicati e si tengono la mano. SC: che invidia. Poi si lanciano sguardi... AG: va be', avete visto Sofia e il ricciolino? E la Leti e quel ragazzo carino? SM: uffa. Ilaria *pow* Così non va bene! Zayn sta insieme a quella sfigata e non mi guarda nemmeno. Li separerò, costi quel che costi. Mi avvicino a loro. Leti, Zayn: che vuoi? Io: state calmi, volevo solo parlare. Zayn: be noi no, ciao. Teso andiamo. Leti: certo. Zayn *pow* Io la odio Ilaria, si crede chissà chi. Leti: che c'è? Zayn: la odio. Leti: chi? L'Ilaria? Zayn: si. Ho un brutto presentimento... Leti: quale? Zayn: ci vogliono separare Leti, ci vogliono separare... Niall *pow* Stare insieme a Asya è una meraviglia, lei è fantastica e so che mi ama. Harry mi ha detto che prima o poi dovrò baciarla, ma anche senza baci ci amiamo. Forse Harry, però ha ragione... Asya *pow* Niall mi raggiunse e mi disse: ciao, dolce metà. Io: ciao Niall: senti, Harry mi ha detto che prima o poi ti dovrò baciare. Io: siii… Niall: si, ma io... Lo interruppi subito con il mio primo bacio.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** capitolo 14 ***


Capitolo 14 Niall *pow* Mi baciò. Il suo primo bacio lo diede a me. Ero felicissimo. Gli dissi: ti voglio bene, mia dolce ragazza. Asya: i-il m-mio primo b-b-bacio, con te, è un sogno. Io: che onore tesoro. Asya: ti amo. *Sofia pow* Andava tutto magnificamente. Io e Harry eravamo felici insieme forse haz era troppo protettivo nei miei confronti.. Vabe. **Entrata scuola** *Harry pow* Io: ehiiiii qualcuno sa dove e la mia metà?? Diego: e a farsi con un altro Io: ti odio Diego *sofia pow* Arrivai da dietro e misi le mie mani sugli occhi di harry Haz: chi sarà mai?? Io: boh la tua metà? Si giro di colpo e mi bacio a stampo. Avevo gia baciato il mio ex quindi baciarlo era normale. *Liam pow* Bohh la Caro non c'era.. Uffa, non si fa vedere da giorni. Decisi di chiedere a Letizia, magari lei sapeva qualcosa. Io: ciao Letizia, hai per caso visto la Caro? Leti: ha detto che si è presa la febbre. Io: ok, grazie. Spero che torni presto... Asya: ehi Liam! Io: ciao. Asya: la Caro mi ha detto di salutarti e ha detto che domani torna. Io: fantastico grazie. Anna *pow* Louis è carino e gentile, non so se io gli piaccio. Provo a chiedere a Sofia lei se ne intende di queste cose. Io: Sofia, posso parlarti? Sofia: certo! Harry vado con Anna un po'. Harry: ok. Io: è iperprotettivo. Sofia: un pochino, ma preferisco così. Io: secondo te io piaccio a Louis. Sofia: si. Io: dici? Sofia: certo. Quando ha voluto cambiare posto ed essere messo davanti era per stare vicino a te. Io: veramente? Sofia: si. Prova a parlargli. Louis *pow* Anna mi raggiunse. Anna: ciao. Io: ciao, come stai? Anna: bene, tu? Io: bene. Anna: senti... Io: siii... Anna: io ti piaccio? Rimasi colpito da quella domanda: be'... Mi piaci eccome. Anna: v-v-veramente? Io: si Anna.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** capitolo 15 ***


*Leti pow* Zayn era il mio ragazzo che dolce che è con me! Pero sapevo che l'Ilaria voleva metterci i bastoni fra le ruote.. Ero abbastanza infastidita dalle sue reazioni per me e Zayn.. *Asya pow* Andava tutto bene tra me e Niall io lo amavo come non so cosa e lui amava me ed era proprio un bravo ragazzo.. Il suo sorriso e magnifico come i suoi occhi color oceano.. Che mi incantano ogni volta che li guardo... Ecco che mi fissava, è magnifico, il ragazzo che tutte vorrebbero avere. Niall *pow* Guardavo Asya, è stupenda. Non so come molta gente la possa aver derisa in passato, lei è bella, buona e gentile, sempre disponibile con tutti e per tutti. La amo troppo... Le diedi un bacio e l'abbracciai. 3A *pow* SM: le ha dato un bacio! SC: wow! AG: e allora? Potrà fare quello che ha voglia? SM: la difendi? AG: c'è qualche problema? SM: gne. SC: basta! Caro *pow* Finalmente rivedrò Liam, mi è mancato tanto... Qualcuno mi saluta e io mi giro: Liam! Liam: ciao, come stai? Io: ora bene, grazie. Liam: sono contento. Che carino... Liam: caro? Tutto apposto? Io: si scusa, mi ero distratta.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 16 ***


*Ed.Fisica* Asya *pow* Stavamo facendo degli esercizi, quando sento dire dall'Alce: Asya diventa ogni giorno più brutta, l'avete vista? Lasciai perdere. Arriva Niall e si mette accanto a me e l'Alce dice: adesso ha anche il fidanzatino che probabilmente ha gli occhi annebbiati. Guardai Niall, aveva sentito tutto. Mi alzai di scatto e corsi verso la spogliatoio. Niall *pow* Corse negli spogliatoi. Mi alzai e dissi all'Alce: sei proprio un gran bel figlio di pu***na, stron*o. Corsi dietro a Asya, era nello spogliatoio delle femmine che guardava fuori dalla finestra e piangeva. Mi avvicinai e l'abbracciai, le dissi: sei bellissima, ti amo, non ascoltare quello che dicono. Lei non parlava, allora la guardai negli occhi e la baciai. Tornammo in palestra col sorriso, come se non fosse successo niente. Alce *pow* Sorridono! Sofia *pow* Che ston*o l'Alce. La Leti mi disse: meno male che non si sono presi a botte. Io: appunto. Harry: certo che non ha proprio niente da dire. Zayn: io gli avrei spaccato la faccia. Louis: ma non si rende conto di offendere le persone. Liam: si appunto. Se noi però lo prendessimo per il sedere guai. Anna: giusto. Mi avvicinai a Asya. Io: passato? Asya: si grazie. Io: non ascoltarli. Asya: si lo so. Io: ti è passata in fretta. Asya: bacio. Io: ah ok, adesso si capisce tutto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2147399