I perché della storia: (ovvero) I malandrini in vacanza

di Bellini_Elison
(/viewuser.php?uid=131403)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Come Sirius riuscì a convincere tutti a partire ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1: Che brutto naso! ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2: In crociera sull'Atlantico. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3: In memoria di un uomo con una nuova idea ***
Capitolo 5: *** capitolo 4: Diventerà famosa ***



Capitolo 1
*** Come Sirius riuscì a convincere tutti a partire ***



 
 
Due giorni prima…..
Sirius aveva in mano uno di quegli opuscoli che i babbani usavano per programmare le loro vacanze. Il problema e che Sirius ha un difetto: Non sa scegliere una sola opzione.
"Lily hai ancora difficoltà con Antiche Rune?" Chiese ad una ragazza dai lunghi capelli rossi che sedava in un piccolo angolo della grande biblioteca di Hogwarts.

"Si" rispose la ragazza alzando un sopracciglio "Perché?"
"E in Divinazione come vai?" chiese di nuovo il malandrino con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.

"Male, lo sai che la frequento solo per aggiungerla al mio curriculum... Ma che te frega scusa?"
" Be, diciamo che ho trovato un modo per farti studiare... sul posto!"

disse, e dieci minuti dopo i due si strinsero la mano, con fare soddisfatto.
*********************************************************************


Era una fredda mattina di dicembre ad Hogwarts, il vento picchiava contro i vetri delle finestre, la neve cadeva e copriva il suolo gelido e agli studenti toccava indossare grosse sciarpe e buffi cappelli con il colore della loro casa per sopravvivere alle lezioni di erbologia.

James era seduto sul letto di Peter (visto che il suo era occupato da una marea di vestiti e oggetti vari), e stava per finire di leggere "Il quidditch attraverso i secoli” quando un irritato Remus irruppe nella stanza.
"E un'idea assolutamente inaccettabile!" sbraitò Lunastorta contro di me. Sirius.
 " Eddai Lunastorta, ci divertiremo! In fondo a cosa servono le vacanze di Natale se non a divertirsi?" dissi, sfoderando la faccia più cucciolosamente cucciolosa per convincerlo.

"Sirius ti ricordo che quest'anno abbiamo i M.A.G.O, quindi le vacanze servono per ripassare!"
sbraitò buttando una sfilza di libri della biblioteca sul proprio letto.
Appena notò il caos che ingombrava il letto di James, inarcò un sopracciglio, e poi sbuffò, rassegnato.

"Allora tu James sei d’accordo a partire?" chiese poi al giovane mago, che alla parola "partire" spalancò la bocca.
"Partire? Adesso che sono riuscito a conquistare Lily? Si certo..." Rispose Ramoso con fare ironico, tornando poi a leggere il suo libro.
“ Ma James questa potrebbe essere l’ultima avventura dei malandrini!” esclamo in direzione del mio migliore amico… Possibile che non capisca?
"Non se ne parla io rimango qua con Lily! Non voglio perderla ora Felpato!" in quel momento entrò Lily "Ehi ragazzi...allora quando si parte?"

Colto di sorpresa he amico?
James strabuzzò gli occhi e subito dopo sul suo volto apparve un sorriso che andava da un orecchio all’altro "Non so chiedi a loro...stavo proprio dicendo che io vengo molto volentieri!" disse James. Non avrebbe mai immaginato che Lily fosse d’accordo.
 "Direi...domani?"
 "DOMANI?!” urlarono in coro James e Remus.
 "Si domani! Ho già avvisato la scuola della nostra partenza! Vado a preparare i bagagli...non vedo l'ora!" disse Lily euforica.

 "Certo...anche io!" disse James guardandomi con fare omicida. Il suo sguardo diceva tutto: era rosso di rabbia! Proprio non capisco perché non voglia venire con noi! Siamo così buoni e bravi, non lo metteremmo mai in imbarazzo con Lily, e non combineremmo mai niente contro di lei...Oh aspetta: adesso ho capito. "L'hai fatto apposta!" mi urlò contro James

"Certo altrimenti non saresti venuto!" risposi con fare ovvio "E poi...non ci sarebbe stato divertimento nel vedere la tua faccia!" dissi ancora  prima di scoppiare a ridere con Lunastorta  e Codaliscia.  James ci stava uccidendo con lo sguardo.
 
 ********************************************************************************************************
Il broncio di James durò poco più di 3 minuti, poiché dopo questo lungo tempo comprese che avremmo potuto fare molte cose interessanti lui e io in Egitto, come liberare le mummie che Ramses I imprigionò nella sua tomba per proteggerlo in caso di attacco....Cioè potevano studiare i gerogrifici egizi per Antiche Rune!

Si avrebbero ovviamente analizzato la scrittura egizia per un aprofondimento che avrebbero portato al professore di Antiche Rune...sicuramente... "Ok ci sto ragazzi...Ma occhio...la mia Lily non deve avvicinarsi a nessun egiziano un po' antico!" disse scherzando anche se...Conoscendolo bene e sapendo che era parecchio geloso, avrebbe anche potuto essere serio.

"Secondo il mio orologio abbiamo 10 ore e 22 minuti prima della partenza quindi dobbiamo fare le valige subito!" Esclamò Peter.
Fu così che i malandrini si misero a fare ogni uno le proprie valige, finché non furono bloccati da Remus che scoppio a ridere appena li vide trafficare tra borse e vestiti.
 
 "Cosai da ridere licantropo dei miei stivali? Potresti anche aiutare!" sbottai io ormai  “in panico”. Ero molto indeciso se portare lo specchio rosso, quello doppio con cui mi posso

vedere anche al buio, o quello oro, che aveva la spazzola incorporata.
 "Siete proprio scemi! Ma perché non facciamo un Incantesimo di Esansione! Cosi ci possiamo portare una sola Borsa!" disse, al che la mascella di James cadde a terra per lo stupore "Ce un incantesimo anche per quello? Che figata la magia!" esclamò passandosi una mano tra i capelli. Io avrei potuto portare tutte e due gli specchi.

"Adducco Maxima!" pronunciò Remus. E lo zaino Rosso di James dopo quell'incantesimo avrebbe potuto contenere anche tutti loro quattro insieme.
“ Ragazzi pensate a tutte le cose che potremmo vedere in Egitto, in Italia e ovunque andremo!” disse con aria sognante Lupin “Potremmo studiato tutto delle civiltà antiche e..” Guardò i

sorrisi da malandrini che apparvero sui volti di me, James e Peter “Ma chi voglio prendere in giro! Combineremo un sacco di guai” esclamò con fare rassegnato prima di sorridere, e farci una boccaccia.
 
Fu così che i malandrini si prepararono ad un’avventura che sarebbe stata molto più imprevedibile di quello che si erano immaginati.
 





Spazio autrici: allora… questa storia è scritta da me e da “giogio04” (che ha scritto sui 1D la FF “I and my prison e I'm watching you”).
Speriamo che la storia vi sia piaciuta! Aspettiamo i vostri commenti e speriamo che il primo capitolo vi abbia incuriosito, lo sappiamo che non è molto emozionante ma non vi preoccupate! Ne accadranno di belle!!
Un bacione :-* Elison e Giovanna

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1: Che brutto naso! ***


Perché la sfinge non ha il naso?: (ovvero) Egitto ci siamo...più o meno!


In aereo…






"Non capisco perché non mi abbiate lasciato stare vicino a Lily!" dissi.
"Avevamo solo un posto da solo e io volevo stare vicino a qualcuno!" mi disse con il solito tono infantile Sirius, come se avesse ragione.

 "EH PER QUESTO NON MI HAI FATTO STARE VICINO ALLA MIA RAGAZZA?!" quasi urlai. "Certo e poi guarda sta parlando con quel bel ragazzo vicino a lei!" rispose Felpato con una strizzatina d’occhio verso Peter che ghignò.
 "COSA?!" dissi leggermente alterato "Massi tranquillo ci sono io vicino a te!" ok...adesso ero incazzato davvero.
 "TI DEVO RINGRAZIARE FORSE DI AVER LASCIATO LA MIA RAGAZZA VICINO A UN FUSTO EGIZIANO!?" urlai "Sì e non urlare!" mi avvertì ancora più calmo anche se si vedeva che si stava trattenendo dal ridere. "Sirius io ti uccido!" urlai ancora più forte "Si calmi per favore sta disturbando gli altri passeggeri!" mi disse una hostess...a quel punto diventai rossissimo e smisi di parlare.

"James rilassati... guarda bene chi è vicino a Lily!" mi disse Remus soffocando una risata. Stavo quasi per chiedergli per quale ragione doveva ridere delle mie disgrazie, ma appena mi girai scoppiai a ridere più che mai.
Vicino alla mia dolce e bellissima futura moglie stava seduto con la schiena ritta e un bastone sotto il sedile un vecchio signore dalla lunga barba argentea che mi ricordò molto il professor Silente. Per quanto i due parlassero animatamente, non potevo certo preoccuparmi di un vecchietto quando potevo godermi la scena di Sirius che cercava di attirare le attenzioni delle Hostess.7

"Felpato piantala, o ci buttano fuori!" sussurrò Codaliscia al mio caro amico pulcioso, che in questo momento stava chiedendo il quinto bicchiere di aranciata, ovviamente solo per vedere la signorina che si abbassava mettendo in risalto il seno per versare quella dolce bevanda nel bicchiere di quel cretino di mio Fratello.

Arrivammo in Egitto...wow era veramente fantastico non riuscivo a credere di essere lì!! appena scesi corsi dalla mia Lily e mi accorsi che il vecchietto in effetti ci provava ma lei per fortuna non era interessata (ci mancherebbe altro!) e appena mi vide mi baciò dolcemente e lui sembrò volermi uccidere con lo sguardo… ma dico! Cazzo voleva sto vecchietto...resta al tuo posto! pensai.

"Lily andiamo e raggiungiamo gli altri prima che Sirius chieda il numero di telefono alle hostess in pausa!" lei guardò oltre e vide Sirius che ci provava molto apertamente.

 "Ho il tuo permesso di fagli uno scherzo?" mi chiese...avevo già capito a cosa alludesse e benché fossi geloso volevo ridere anche io.

 "Vai tesoro!" Lily si avvicinò a Sirius.
 "Amore mi sei mancato durante il viaggio!!" gli disse saltandogli praticamente addosso.
"James penso parli con te!" disse imbarazzato "No perché mai dovrei parlare con lui scemotto...era ovvio che parlassi con te! Oh ma stavi parlando con le hostess?! mi dispiace ma non ho resistito tesoro!" disse innocente mentre le hostess si alzavano per andarsene.
Sirius si avvicinò a loro per spiegargli la situazione, ma loro in tutta risposta gli tirarono un ceffono. Io ero piegato a terra dal ridere come tutti d'altronde, compreso Sirius che per quanto si fosse arrabbiato, si era comunque goduto lo scherzo.

"Ragazzi seguitemi sono la vostra guida!" urlò il vecchietto di prima.
"COSA?!" dissi shoccato smettendo di ridere. Sirius ebbe la sua vendetta.

"No no può essere!" sbottai io, mentre Sirius scoppiava in una di quelle sue risate simili ad un latrato.
"Il vecchio porco che ci fa da guida ah ah ah... Ci sarà da divertirci!" esclamò con fare Malandrino.

 Peter e Remus se la ridevano sotto i baffi. "Ma certo!" pensai io "A ma gliela faccio pagare! Non ritornerà dalle piramidi!"

Proprio in quel momento arrivarono degli strani aggeggi con le ruote di gomma color arancione senza porte con il tettuccio. Io e Sirius indietreggiammo all'istante.
"Cosa sono sti cosi?" mi chiese Felpato con voce roca "Non lo so Fratello Mio ma sono sicuro che non sono niente di buono!" risposi, al ché Lily (la mia dolce e comprensiva Lily) cadde a terra dal troppo ridere.
 "Quanto siate scemi!" ci urlò contro dopo " “Questi aggeggi” non sono pericolosi... Sono dei mezzi di trasporto!" sbottò. Anche Remus iniziò a ridere. Peter era molto confuso.
"Massi dai cosa ridete tutti?! ci ha preso di sorpresa!" dissi io scocciato "sì certo va bene andiamo James!" disse il vecchietto...aspetta un attimo ma come faceva a sapere il mio nome?! Ah glielo avrà detto Lily!

Salimmo su quel coso e andammo fino alle piramidi..eheh adesso ci penso io al vecchietto se non la smette di provarci!
"Mi scusi ma lì appena dentro alla piramide cosa c'è?" dissi fingendomi preoccupato "Dove?! Aspetti che controllo!" appena entrò feci un incantesimo per chiudere la piramide e non farlo uscire.

Ma dopo circa tre secondi me lo ritrovai di nuovo accanto...
"AAAAAAA! MA CHE CI FA LEI QUI?!" urlai shokkato.

“Senti maghetto da quattro soldi non ci riprovare mai più!" mi disse abbastanza tranquillo...ma allora era un mago anche lui!
"James che cazzo stai facendo?" Sentii la voce della mia dolce e sopra tutto Non volgare Lily Evans "Niente tesoruccio niente di niente!" risposi con tono da diabete, facendo poi l'occhiolino a Sirius che sorrise con fare malandrino.

"Ragazzi guardate la!" ci girammo verso Peter che indicava una enorme statua con il corpo da leone e la faccia da umano.
Sirius cominciò a saltare tutto contento e agitato "Oh è bellissima voglio vederla da più vicinooo!" urlò come un bambino, iniziando a correre per avvicinarsi.

Il “ vecchietto pervertito” (come lo avevo da poco battezzato) ci lasciò avvicinare e da lì Sirius potè constatare  "Ma ha un naso orribile!"
 Ok! Il mio amico pulcioso ha qualche serio problema...è una delle statue più belle della storia, è fantastica e..e..e.. o per il tanga leopardato di Merlino ma ha ragione! Ha un naso orribile...bisogna rimediare!!!
"Lily tesoro cosa ne pensi della Sfinge?" magari lei la pensa diversamente "Oh bè… è bellissima...se non fosse per il naso!" Quanto amo questa ragazza!

"Concordo!" urlarono tutti...ma ce l'hanno tutti col suo naso?!  Forse il tipo che l'ha costruita poteva prendere un modello migliore per la faccia!
"Rimedio io!" urlò Sirius con fare orgoglioso.

"NO SIRIUS STA FERMO!!" urlò Lily...

Troppo tardi! Sirius aveva già fatto l'incantesimo per renderla migliore...ma aspetta ha funzionato!...com'è possibil...
"Oh merlino!" urlò Lily scappando. Tutti quanti urlarono come dei dannati appeana si accorsero che il naso si stava staccando…aspetta...il naso si stava staccando?!

Corsi più che potevo ma comunque il naso strisciò sui miei vestiti strappandomeli e lasciandomi in centro in EGITTO in MUTANDE!
In men che non si dica arrivarono due uomini robusti con una strano divisa blu e un grosso distintivo, come quelli che portavano i prefetti, sul petto.
 
 
"Oh James ma cosa fai?" sbottò Lily alzando un sopracciglio "Non lo sai che in questi paesi non è legale spogliarsi cosi in pubblico?" disse dopo.


La vacanza si concluse in un distretto di polizia, dove i ragazzi dovettero pagare 200 sterline (praticamente 3 galeoni, cosa che divertì molto i malandrini ma non Lily) per far rilasciare James.








Angolo delle autrici...

Ciao! Eccci al secondo capitolo... Speriamo che vi piaccia, e speriamo di ricevere molte recensioni! Alla prossima e un bacione Elison e Giovanna :-* :-*
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2: In crociera sull'Atlantico. ***


Perché il (secondo) Titanic affonda? (Ovvero):
Un giorno 1/2 in crociera… Manco qui riusciamo a stare!





 
Il giorno dopo eravamo tutti su una bellissima nave...giusto per dimenticare lo spiacevole incidente egiziano.
Sirius sembrava che si fosse ripreso dalle risate, infatti stava facendo foto con le ballerine di danza del ventre che erano lì nella sala pranzo che ora era stata attrezzata per la colazione..
Cominciai Presi a sfogliare il giornale, e quello che lessi in prima pagina mi lasciò allibito:


 EGITTO: SFINGE SENZA NASO E RAGAZZZO IN MUTANDE...SCANDALO!!!



oOk...eravamo riusciti a farci riconoscere pure in Egitto e nel resto del mondo dato che era un giornale internazionale...

Forse è meglio che non faccia leggere questo a James...anche perchè è impegnato nello sbaciucchiare Lily e tener fermo Sirius dal saltare addosso a una ballerina...ma quante cose riesce a fare

baciando Lily?!
"Remus mi passi il vassoio?" mi chiese Peter che evidentemente aveva voglia di fare il bis di pane imburrato con marmellata, e da un certo punto di vista lo capivo benissimo dopo tutte le fatiche del

giorno prima. Dopo aver pagato per fare uscire James di prigione, siamo andati in albergo, ma non ci hanno voluto, a causa dell'incidente! Allora abbiamo corso come dei pazzi per arrivare al molo,

dove abbiamo scoperto che due coppie di giovani sposi più un bambino avevano deciso di rimanere in Egitto, e quindi cerano 5 posti liberi sulla nave.

"Tieni Coda!" risposi porgendogli il piatto.
dopo pochi minuti decisi di fare una proposta... "ragazzi vi va stasera di andare in discoteca qui sulla nave?" chiesi...tutti urlarono un sì mentre Lily disse che lei andava nella sua cabina con un'amica

conosciuta lì da poco per chiacchierare…


 
Quella sera…
 
 
 
 
decidemmo che uno di noi sarebbe dovuto rimanere sobrio per tenere d'occhio gli altri e io da solito sfigato venni estratto per restare sobrio...no ma dico?! una sera per divertirmi e devo rimanere SOBRIO?!
La musica era molto alta, aveva un tono che ti bombardava le orecchie, e la sala odorava di birra e pizza. Sirius era ormai ubriaco fradicio, James non era da meno e Peter si era già ritirato nella sua

cabina causa vomito incontrollato, non per colpa degli alcolici quanto del mal di mare! E si... ero solo, giovane e bello in una discoteca piena di alcolici a poco prezzo e ragazze molto disponibili... A fare

da baby sitter a quei due cretini dei miei amici sbronzi!
vidi james cominciare a cammibnare...anzi barcollare, verso ujna ragazza e cominciare ad importunarla...uff eh che merlino!!! mi avvicino e tiro james ma lui non desiste così lo prendo per un braccio e

lo porto via dicendogli "hai una ragazza...te lo ricordo!!" prendo su anche sirius...per sicurezza e li porto tutti e due da lily. la trovo nella sua stanza a leggere e mi spiega che la sua amica si è sentita poco bene e nopn è venuta...nel frattempo non trovo più sirius...noooooo!!!!!

Inizia a percorrere il corridoio, e piu camminavo piu mi sembrava che la nave si muovesse di lato…

Arrivai all’ultimo piano e sentii la risata simile ad un latrato di Sirius.

“Felpato dove ti sei cacciato per il reggiseno di Morgana?” urlai, facendo correre dall’altra parte due bambini che in questa situazione non centravo nulla.

“Sono qui Luna!” mi rispose la voce del mio amico ubriaco.
“Remus ti prego aiuto!” senti urlare la voce di… Peter!

Quando vidi che la loro voce veniva dalla sala di comando della nave, non potei che sorridere e sbuffare allo stesso tempo.
“Entrai spalancando la porta con molta furia, e la scena che mi ritrovai davanti mi fece sbarrare gli occhi: vidi Sirius e Peter che guidavano la nave mentre il comandante sbronzo era per terra che

rideva…aspetta un attimo!
 Il comandante sbronzo?!

"Cos'è successo qui?!" urlai per attirare l'attenzione "Niente, il comandante ha bevuto un po' d'acqua da questo bicchiere e noi pilotiamo tutti verso la salvezzaaaa!!!" mi disse Sirius indicando un

bicchiere mezzo vuoto con dentro chiaramente della vodka…ma si può?!
Non feci neanche in tempo a dire qualcosa che da fuori sentii urlare

 "ice-berggggg!”
" Oh merlino!!!” esclamai prima di prendere di peso Sirius e Peter che non volevano andarsene, andai da Lily e James e tirai fuori pure loro con James che era tornato sobrio (per fortuna!).

"Cosa ci fa un Ice-berg nell'oceano Atlantico?" chiesi con voce infuriata verso Sirius, ma colui che mi rispose fu Codaliscia.

"Sono stato io! Hic! No ma Rem ti posso spiegare tutto!" disse agitando le braccia mentre Sirius e ovviamente anche James ridevano.
"Vedi io e Sirius abbiamo scoperto che questa nave si chiama Titanic... e allora ho pensato di dover ricreare per questa bambina..." disse accarezzando il muro del corridoio del 3 piano "Un abitat più

naturale per lei!" concluse baciando la tappezzeria.
"Peter ma sei scemo?!" gli urali in faccia infuriato.

"Forse...vedendo questo...sì!" sbraitò Lily.

"Grazie mille Lily...ti amo anche io!" disse Peter facendo il finto offeso "Ehi ehi calma con sti termini lei è mia!" urlò James che non aveva assolutamente capito l'ironia di Peter.
 I due si misero a litigare.

 "RAGAAAAAZZI!" urlai io in preda al panico.
"Sì?" mi chiesero come se nulla fosse "Ma vi sembra il momento per litigare?!" mi guardarono straniti "La nave idioti la naveee!!!" urlai, si svegliarono e presero a correre verso la parte che era più

rialzata della nave.

Circa un'ora dopo...


La nave è quasi affondata del tutto...che facciamo?! Siamo profondati nell’acqua fino al bacino…in quel momento mi venne un colpo di genio!

"James, manovra di emergenza numero 715!" urlai.

"parte 7 o 8 della manovra?"
"ti pare possibile fare la parte otto senza la setteee?!" gli urlai esasperato.

In meno di tre secondi eravamo riuscita ad appellare lo zaino rosso di Ramoso con tutta la nostra roba più quella di Lily.

Dopo ci in alzammo a bordo delle nostre scope.

Io, James, Sirius e Peter non eravamo salvi e...aspetta...ma Lily?!
Oh merlino l'abbiamo lasciata là!

“James abbiamo dimenticato Lily!” sbottai verso James che era diventato bianco e si era messo a fissare l’oceano.
“Come cazzo hai fatto a dimenticare la tua ragazza?” chiese Sirius.

“Non lo proprio dimenticata!” si giustificò lui “ E solo che mi sono dimenticato di prenderla su!” rispose poi.

Che idiota! Io in vacanza con questi qui non ci vengo più giuro! Anzi appena siamo a scuola mi trasferisco nello stanzino delle scope!

Iniziammo ad avvicinarci alla liscia superficie dell’acqua quando , finalmente, vedemmo Lily su un pezzo di legno, che piangeva e cantava una canzone smielata e tristissima.

Ma aspetta...ma è my heart will go on*...ma le sembra il momento?!

le si avvicinò infine James che rovinò il momento dicendo "Tesoro…che fai?! andiamo!" lei si prese un mezzo infarto siccome lui  le arrivò da dietro!
Poi salì sulla sua scopa e insieme ci allontanammo.

 Come si fa a combinare un guaio del genere?! Beh se ci siamo riusciti noi...poteva riuscirci anche qualcun altro...no?!
 
 






Angolo delle autrici:
Ciao! Io e Giovanna pubblichiamo finalmente il terzo capitolo yeeeeeeeeee
Speriamo che vi sia piaciuto e speriamo di ricevere molto recensioni (sia positive che negative)! Alla prossima!
Un bacione Elison e Giovanna :-* :-*
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3: In memoria di un uomo con una nuova idea ***


Capitolo 3: Dedicato ad un uomo con una nuova idea.




"Finalmente a Parigi...Non ne potevo più di quella barca" disse Sirius "Ci siamo stati sì e no un giorno per colpa vostra!" urlò James
"Dettagli!" rispose Sirius ironico
"NON SONO DETTAGLI!"
"Massì che lo sono"  "No invece!"

"Sì invece"
"No invece"

"Sì invece"
 "No invece" non lo lasciai finire "BASTA!"
 "Ma tesoro è vero non sono dettagli!" "Amore basta"

 "Ok la smetto!"
"Allora ragazzi!" ci urlo Remus " Dobbiamo visitare 4 musei...3 parchi...5 biblioteche....è meglio metterci in marcia!" esclamo. James pareva scandalizzato, Sirius aveva pronta in mano una fialetta di
distillante della morte e io ero troppo stanca quindi tocco a Peter risolvere la situazione..

"Remus caro, non pensi che sarebbe meglio trovare un albergo e dormire visto che sai...Sono le 2 di notte?!". Sul collo di Rem pulsava una vena.
 "Ma...ma...ma..!" Remus voleva anche protestare?!

 "Remus non ci provare perchè io HO SONNO!" dissi "ma dai Lily per favoreeee!" cercò di convinvermi ma io ero irremovibile "NO, nel caso non avessi capito ho sonno!" sbraitai e me ne andai
"Ma ha il ciclo?!" chiese Remus a James "Ti ho sentito scemo!" dissi io.

 "SCUSA!"
 urlò,  riesco sempre a far cambiare idea agli uomini...penso sia un dono naturale...o forse sono gli uomini che si fanno convincere così facilmente?! boh
"Tesoro dai calmati e andiamo in un hotel!" mi interruppe James.

" Ei ragazzi penso di aver trovato un albergo perfetto!!" esclamo Sirius. Alzammo gli occhi e vedemmo tutti un edificio alto di color blu notte con un insegna che diceva “BARACCHINO DEI RITARDATARI”
Si chiamava "baracchino dei ritardatari"...ma si può?!
"Sirius io non dormirò mai qua dentro!" disse James "io sì!" dissi io

Entrai "ma tesoro!" lo fermai "se vuoi possiamo dormire insieme e magari...!" dissi muovendomi sensualmente e facendo intuire il resto "DAI RAGAZZI ENTRIAMO!" urlò James. Pagammo ed
andammo in una stanza.
"Tesoro...allora...ehm...noi..." lo fermai "amore sono stanca...magari un'altra volta!" tanto orami avevamo pagato....inutile fare scene  "Ma tu avevi detto....cioè fatto intendere che...noi due...cioè...grrrrr!" stavo per scoppiare a ridere ma invece che ridergli in faccia mi buttai sul letto e mi addormentai in volo...nel vero senso della parola.

La mattina dopo mi svegliai con un caldo bestiale...ma... "James cosa kazzo ci fai appiccicato a me?! io HO CALDO!" urlai buttandolo giù dal letto
 "Scusa amore ma era romantico!" disse lui "Sì tanto che adesso mi dovrò fare venti docce con tutto quello che ho sudato!" di prima mattina no ero proprio quello che si poteva definire una...simpatia.

"Dai alzati di lì che dobbiamo andare a visitare Parigi!" dissi con gli occhietti a cuoricino
 "Sì signor capitano...ehm cioè...Lily!" disse lui volendo fare lo spiritoso...lo fulminai e andai a prepararmi, alle undici scendemmo tutti in sala da pranzo per la colazione...ma aspetta...dov'è Remus??" 
"ma dai non si può fare una cosa come tutte le persone normali che vanno in vacanza?!" urlai esasperata
"Sirius sai per caso deve si è cacciato Remus?" chiesi dopo aver preso una ciambella alla crema. Ero preoccupata per Remus certo, ma quei dolci erano cosi invitanti...

 Sirius ghignò, e dopo aver afferrato una porzione di uovo con la forchetta dal pèiatto di Peter rispose "Si... emm. ..Remus non verrà a colazione perchè ieri io gli ho dato...emm...be diciamo che per colpa mia non é nel suo letto ecco!" esclamò.
 Io per tutta risposta sputai tutto il succo di mela che stavo bevendo. James ridacchiò e Peter iniziò, dopo poco, a sghignazzare accompagnando quei cretini dei suoi compari.
 "Sirius....COSA HAI FATTO??"
 
Sputando mi sporcai tutta la maglietta nuova "Uff...vado su a cambiarmi e sarà meglio per voi se quado torno ci sia Remus e mi forniate spiegazioni CHIARO?!" urlai...loro annuirono terrorizzati

Andai al bagno, smacchiai la maglia e  quando tornai vidi Remus sconvolto e gli altri rinco-tonti che ridevano "Allora che è successo chi vuole spiegare?" Amore io posso dirti tutto!" disse James tornando serio " Ma non so se tu vuoi davvero sapere tutto..." "Infatti Lily...tanto non é successo niente...!"
 "Niente? niente?!" urlò remus che ora era sull'orlo di una crisi di nervi.

 "Che hanno fatto?" urlai fuori di me appena riusci a portare tutti in stanza.
 "Mi hano chiuso i una staza con una ballerina di Kan Kan eccitata e ubriaca tutta notte e io ci sono andato a letto! Lily giuro non volevo ma non ero in me... Quei cretini mi hanno dato una pozione drogante!!" esclamò. La situazione era grave? Si, e molto. Ma davanti alla faccia di Lunastorta non potei non ridere.

"Almeno avete usato precauzioni vero?!" chiesi “Ehm...certo cosa credi! cioè ehm...credo...forse...NO!" il mio sguardo remus non lo reggeva mai!! "COSA?!" urlai accigliata "Ehm..sì..non eravamo in noi quindi non credo che...ma tanto non la rivedremo più...giusto?!" aveva ragione ma comunque era un bel guaio...pensate se venisse fuori dai giornali che questa è rimasta in cinta di uno che non sa neanche chi sia

"Ma no! a questo ci ho pensato io!" esclamò Sirius. James sorrise. Io no.
 "Tu avevi programmato tutto vero?" dissi mettendomi le mani sui fianchi. Mi piaceva imitare la McGranitt!
 "Certo! Ho fatto un incantesimo all'arnese di Remus quando era nella doccia!" Io ero allibita. James rideva cosi tanto che quasi non respirava più. Remus era sbiancato. "Quindi quando ho sentito

quello strano rumore nella doccia..." iniziò, sembrava che non avesse il coraggio di andare avanti. Sirius annui. "Era l'effetto dell'incantesimo...devo dire che quando canti sei davvero bravo sai!"
"BASTA! NON ME NE FREGA UN CAZZO! ADESSO NOI USCIMO, VISITIAMO PARIGI E CI DIVERTIAMO...CHIARO?!" urlai fuori di me "certo tesoro...ma calmati mi sembri un po' agitata...non è che hai il ciclo?" disse lui spavaldo. Finalmente dopo che ebbi tirato un calcio a James per la sua brutta affermazione (non del tutto errata siccome avevo il ciclo, ma non glielo avrei certo detto) uscimmo a

visitare Parigi.
Decidemmo di andare per prima cosa in un ristorantino siccome dopo tutte le nostre discussioni si era fatta l'una, entrammo nel primo posto carino che trovammo.

"Che cosa volete ordinare?" ci chiese il cameriere "cosa ci consiglia?" chiesi gentilmente "ma...forse le cruditè (se si scrive così)!" disse lui "ma sono le più costose!" si lamentò quel tirchione di James "va bene ci faccia 5 cruditè!" dissi non curante di James.
"Io voglio anche le Escargò!" esclamò Sirius. Tutti ci girammo verso Remus. Quest'ultimo sbuffò. "Le Escargò sono un tipico piatto francese composto da..." il maslandrino non ebbe tempo di finire la frase che James ne aveva ordinate 3 porzioni. Egli sorrise, e io capii subito il perchè. Gli altri malandrini se ne sarebbero accorti appena le avrebbero assaggiate.


"Ecco a voi le ordinazioni, le Escargò arriveranno entro pochi minuti“ disse il cameriere circa 20 minuti più tardi.
Cominciammo ad abbuffarci finchè non arrivarono le Escargò e tutti a parte me e Remus le guardarono con faccia schifata mentre io cercavo di trattene le risate e Remus non avendo abbastanza autocontrollo era già per terra che rideva.

"Cioè noi dovremmo anche mangiarle?" chiese James preoccupato "certo...e le devi pure pagare!" dissi io, ma a vedere la faccia di James non mi trattenni più e raggiunsi Remus sul pavimento a ridere.

 Dopo aver pranzato Peter decise di voler rallegrare il morale a tutti, e propose una gita alla torre Eiffel.
 Io ero molto emozionata. Prima di partire ci entrammo in un bar dove Sirius potè andare in bagno, visto che nel ristorante dove avevamo pranzato e dove poi eravamo fuggiti per non pagare il conte non ci era riuscito!

in quel barettino vedemmo un uomo che era sul punto di una crisi di nervi, con mille fogli pasticciati davanti a lui, incuriosita mi avvicinai
 "Salve!"dissi.
"Oh salve a lei...scusi il caos adesso me ne vado così lei e i suoi amici potete sedervi!" disse "Nono stia tranquillo ero solo incuriosita da tutte queste carte...è un ingeniere??" chiesi "più o meno sto sperimentando un nuiovo tessuto per paracaduti ma non so come fare a testarlo..."
Rispose.

 "Wow possiamo vederlo?" chiesi emozionata "certo seguitemi!" disse lui. Nel frattempo Sirius era uscito dal bagno.
"Ei dove sono finiti tutti?" chiese stupidamente al cameriere che gli indicò, con un sorrisetto, la porta dove il tizio aveva portato li altri malandrini  e Lily.

Io era stupefatta: quel paracadute era un capolavoro, come il lavoro che c'era dietro!

Carte piene di calcoli, formule e scritte. Erano due anni di duro lavoro . E io amo chi lavorava sodo.
Il paracadute era diverso da quelli soliti, non era più enorme e bianco, questo era piccino e colorato, cosa alquanto strana "perchè è così piccolo?" chiesi ingenua "semplice, tanti pensano che sia la larghezza a trattenere l'aria e farti rallentare io invece ho la mia teoria che deve essere solo provata dal vero...cioè che è la forma che conta, non la grandezza!" disse fiero

“Bhe potresti provarla sulla tour Eiffel!" disse Sirius "Hai ragione, perchè non ci ho pensato prima!! potrei buttarmi gù dalla punta e dimostrare al mondo la mia teoria!" disse...secondo me delirava, se la teoria era errata rischiava di lasciarci la pelle "sei sicuro di volerlo fare??" chiesi preoccupata "sì sì e poi sì non c'è niente che mi distoglierà da quest'idea!" disse.
Veniamo anche noi!" due voci allegre attirarono la mia attenzione. L emie sopraccilie si assottigliarono e il mio suardo punto Lunastorta, che come me aveva iniziato a tremare.
A quel punto non mi trattenni più.
"VOI DUE NON ANDATE DA NESSUNA PARTE, A MENO CHE VOI NON VOGLIATE CHE VI LANCI UN AVADAKEDAVRA SU PER IL...!!!"
"cos'è che vuoi lanciargli?" chiese l'inventore pazzo "ehm..niente niente...andate pure ragazzi!!" dissi a denti stretti a James e Sirius i quali risero un pochettino prima di ricevere il mio peggior sguardo omicida da ragazza col ciclo, poco dopo James si avvicnò al mio orecchio e disse "amore...io l'avevo detto che hai il ciclo!" per poi scappare

Arrivammo davanti alla tour Eiffel, James, Sirius e l'inventore pazzo erano già saliti sulla punta, si stavano per buttare, vidi però che si allontanarono dal bordo...forse ci avevano ripensato, invece...
"Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" lo stupido urlo di Sirius mi fece tornare alla realtà. quei due sono pazzi!
"Non ti preoccupare Lily! Se la caveranno... E poi in caso contrario Rem ha ià la bacchetta pronta!"

Mi sforzai di sorridere, ma tornai cupa quando sul cielo di Parigi comparve un lampo verde. Il mio cuore perse un battito, la paura mi pervase quando vidi un corpo cadere a terra. Il panico si diffuse, e io fui sollevata (ma non felice) nel vedere che il cadavere non aveva ne un paio di occhiali rotondi e un cespuglio di capelli ricci, e neanche due grandi occhi grigi e un braccialetto con le borchie.

I due malandrini erano fuori pericolo, ma il tizio con il paracadute colorato non era più in vita, per colpa di un mago, evidentemente non molto buono.

James mi corse subito incontro "amore tranquilla io sto bene!" disse abbracciandomi, almeno di questo ero sollevata "anche io Lily!" disse Sirius...di questo un po' meno...scherzo!! "era un

mangiamorte ma non ho visto nient'altro era tutto troppo confuso!" disse James "beh però il paracadute ha funzionato per noi due!" disse Sirius "non esattamente!" disse Rem "che intendi dire?" "beh

appena ho visto che qualcosa non mi quadrava vi ho teletrasportati ma voi eravate troppo confusi quindi non avevate capito che ero io!" disse lui "ragazzi meglio allontanarci...sta arrivando troppa gente...potrebbe fare delle domande e...oh no! c'è il cameriere del ristorante di prima..correte!!" dissi io scappando senza dare troppo nell'occhio.
E fu così che i malandrini e Lily Evans comparvero sulla lista dei ricercati del mondo babbano, e di quello dei maghi, poichè il ministero della maia ci avrebbe messo un po a cancellare la memoria a

tutta quella gente!
 
FF scritta in memoria di un uomo che si buttò, facendo scandalo, dal secondo piano della torre Eiffel.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 4: Diventerà famosa ***


Dopo il disastro in Francia, quello sull'Atlantico e quello in Egitto abbiamo deciso di andare in Italia!!!
Appena arrivati a Pisa la prima cosa  che notai era questa torre...anche se non aveva nulla e dico nulla di articolare...era una semplice torre rotonda dritta in mezzo a questo parco, però mi attirava era come se qualcosa mi dicesse che sarebbe diventata famosa...

 "Peter...Peter... PETER!" mi chiamarono svegliandomi dai miei pensieri "eh?! che succede?! chi affoga?!" scoppiarono tutti a ridere alla mia reazione, non ero del tutto cosciente di quello che avevo detto.  "Peter smettila di guardare quella torre insulsa e vieni qua dobbiamo andare a prenotare un hotel DECENTE! questa volta!" disse James ricordandosi del "baracchino dei ritardatari".

 Dopo 20 minuti di cammino arrivammo davanti ad un Hotel molto grande, dall'aria elegante che si chiamava "La Torre". "Perfetto!" fu la reazione di Lily, che in un secondo si era già buttata verso la reception e aveva prenotato una camera per 5. Perfetto?! PERFETTO?! a me quel posto, per quanto lussuoso e poco costoso potesse essere, non attirava PER NIENTE!! E il mio sesto senso non sbaglia MAI! Ma non osai dire niente, Lily mi sembrava troppo eccitata all'idea di stare in un hotel di lusso. Andammo nella nostra stanza...se così si poteva definire, era come una casa!! Ognuno di noi aveva una stanza tutta sua co un letto (a parte Lily e James che avevano il matrimoniale e per arrivare alle stanze c'era un enorme salotto  con un balconcino che dava vista sulla Torre che avevo notato prima.

"Dove sono James e Lily?" chiese Remus. Erano nella loro stanza da poco più di un ora, e solo dopo aver disfatto le valige i tre malandrini si erano accorti che i due fidanzatini erano scomparsi...nella loro stanza...che ora era chiusa a chiave... "Non ditemi che..." ero leggermente schifato.
 Sirius stava ridendo come un matto.
L'unico che riuscì a reagire fu Lunastorta, che dopo una leggera risatina, prese il controllo della situazione... "Penso che sia ora di andare a pranzo...da soli!"

NELLA STANZA DI LILY E JAMES

"sì dai James, ci sei quasi, un po' di più!" incitava Lily "ci posso provare ma non voglio farti male!" disse James con voce strozzata per lo sforzo "anche se mi facessi male non fa niente...è per una buona causa, quindi ora sforzati e spingi di più!" rispose agli stremi delle forze.

"sono quasi al massimo!" disse James "ancora un attimo James!" disse Lily "più di così mi faccio male io!" disse lui "ah...ah sì! ci siamo! FINITO!" urlò Lily buttandolo giù ansimando, il suo respiro era irregolare, come quello di James dopo tutto...avevano fatto un grande sforzo ma almeno avevano fatto la cosa giusta.

"LA PROSSIMA VOLTA CHE FAI CADERE UN QUADRO DI INESTIMABILE VALORE TI SALGO IO SULLE SPALLE PER RIAPPENDERLO CAPITO?!" urlò Lily esausta.

NELLA SALA DA PRANZO

"Remus mi traduci il menù?"
Eravamo a tavola, e io, non conoscendo la cucina italiana ( a differenza di Sirius che aveva già ordinato), mi trovavo in difficoltà..."Tranquillo Peter ordino io per te...Fidati!"
Fui molto sollevato, ma la felicità durò poco perchè il cameriere non fece in tempo ad arrivare al nostro tavolo che due guardie babbane armate ci chiesero "Voi siete i clienti della suite 1971?" "Si!" rispose Sirius allegro...fu un errore...

 "Bene...Vi dichiaro in arresto per aver rovinato un'opera d'arte con i vostri complici James Charlus Potter e Lily Evans!" Noi tre ci guardammo, ma solo Sirius Riuscì a parlare...

"MA É MAI POSSIBILE CHE QUEI DUE NON RIESCANO A TROMBARE SENZA FARE CASINI???"  "SIRIUS!!" una voce femminile dietro le guardie lo riprese subito "non stavamo facendo niente...disfavamo le valigie, James è inciampato e sbattendo contro il muro ha fatto cadere il quadro!" spiegò lei "non ci crede nessuno!" disse Sirius "IO TI AMMAZZO!!" urlò Lily in  risposta "ragazzi calmi, ora venite con noi!" dissero le guardie. Li seguimmo e ci portarono dentro la torre, avevo un bruttissimo presentimento, appena fummo lasciati soli nella stanza scoppiò l'inferno.

"ma insomma potreste evitare di fare sesso acrobatico e farlo da civili senza combinare guai?!" urlò Sirius "SE NOI SIAMO FONTI DI GUAI TU CHE COSA SEI?!" urlò Lily "da quando siamo partiti avete combinato un guaio via l'altro!!” "E poi Sirius scusa, tu pensi che io farei sesso acrobatico su un letto? Quello si fa nella Stanza delle Necessità!". Tutti si girarono verso James. "Potter ma sei scemo?"  "Lily non fare la santarellina... So benissimo che piace anche a te!"

Ramoso aveva superato ogni limite. Remus e Sirius non riuscivano a restare seri, Lily cercava di rimanere arrabbiata anche se sapeva che James aveva ragione... E io avevo fame!

"RAGAZZI IO HO FAME NON HO ANCORA MANGIATO!" urlai esasperato "e ti sembrano necessità adesso?!" disse Lily come se fosse diventata una specie di diavolo assatanato "sì! per me adesso sì!" dissi "e allora mangia non so che dirti !" rispose Lily, decisi di agitare  la bacchetta per far apparire del cibo ma qualcosa andò storto... l'incantesimo rimbalzò più volte sul muro, riuscimmo a fermare l'incantesimo impazzito "oh per fortuna è andato tutto bene!" disse Sirius quando sentimmo improvvisamente un tonfo seguito da un urlo e un rumore di qualcosa che si piega "ma che sta succedendo la torre trema tutta!!"

dimmi che non è successo quello che penso sia successo per favore...pensai tra me e me.

"la torre!!! la torre cadeee!" sentimmo urlare da fuori.
"Peter ma cosa cazzo ti dice il cervello? Dovevi agitare la bacchetta verso destra dando una leggere pressione verso l'alta e...”  "REMUS TI PARE IL MOMENTO?"  Urlò Sirius "Ragazzi! Le guardie! Dobbiamo smaterializzarci!" Esclamò James ad un tratto.
E tra il rumore della folla e la polvere...Sparimmo!

Pochi giorni dopo sul giornale comparve "BOOM DI TURISTI A PISA PER IL SUCCESSO DELLA TORRE PENDENTE!" appena lo lessi pensai "io lo sapevo che sarebbe diventata famosa!!"

Così si spiega il fenomeno della Torre di Pisa.

Spazio autrice
ciao a tutti anche se il profilo è quello di elison io sono giogio04 perchè a quella furba della mia amica si è sfasciato il computer e col cellulare non riusciva a pubblicare :D allora come al solito fatemi sapere cosa ne pensate alla prossima
un bacio
Elison e Giovanna <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1782524