La vita non è mai quello ke ci si aspetta

di Nereid
(/viewuser.php?uid=43224)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** cap.1 l'inizio ***
Capitolo 2: *** cap.2 incontri e... ***
Capitolo 3: *** cap.3 confusion ***
Capitolo 4: *** cap.4 subbuglio in grecia ***
Capitolo 5: *** cap.5 dream ***
Capitolo 6: *** cap.6 Savin' me ***
Capitolo 7: *** cap.7 decisione ***
Capitolo 8: *** avviso per i lettori ***



Capitolo 1
*** cap.1 l'inizio ***


La vita non è mai quello ke ci aspetta

La vita non è mai quello ke ci aspetta

 

CAP.1 l'inizio

 

Caldo. Tremendamente caldo. Il sole batteva in maniera impressionantee niente poteva impedirglielo. Una giovane donna spartana camminava presso un fiumiciattolo, sulla strada che conduceva al tempio dedicato a Pallade Atena, dea della saggezza. Ogni giorno la ragazza si recava al tempio, per disperazione o devozione, ma sopprattutto perchè desiderava con tutto il cuore che quella guerra tanto imminente non arrivasse mai. Il Gran Re Kankuro di Persia desiderava conquistare la Grecia intera, e si sapeva molto bene che quando la Persia conquistava, non esisteva speranza o via di fuga. HInata, così si chiamava la dolce fanciulla, pose le offerte al tempio e cominciò a pregare con le sue amiche abituali; infatti al tempio si recava ogni giorno molta gente per lo stesso motivo.

Hinata era una fanciulla di media altezza con lunghi capelli blu, di rara bellezza in quei posti mediterranei, aveva grandi occhi cristallini e labbra rosse piene; le sue migliori amiche erano Ino e Sakura: la prima era alta, bionda e molto magra; era decisamente molto ammirata dalla popolazione maschile, infatti aveva molti pretendenti; Sakura, la seconda ragazza, aveva degli esotici capelli rosa tagliati in un disordinato caschetto e due occhioni verde chiaro. Quest'ultima, quando usciva con le sue amiche, doveva sempre mascherarsi, poichè era un ilota, per questo fisicamente era molto diversa dalle due. Gli iloti erano gli schiavi della Messenia, conquistata all'esordio della potenza spartana, le tre fanciulle erano molto legate: Ino e HInata si erano conosciute da bambine alla corte dei due Re, poichè erano aristocratiche, Sakurainvece aveva cominciato a frequentarle nel tempio, con l'inizio dei disordini nelle città greche dell'Asia Minore e l'avvento della Persia sulla Grecia.

Ino: " Ragazze! Fa un caldo tremendo! Ma..Sakura non stai crepando di caldo sotto tutti quegli scialli??"

Sakura: " Ino, forse ti dimentichi che io sono una ilota? E che gli iloti non possono camminare, PARLARE con gli aristocratici?? Se togliessi gli scialli vedrebbero subito il colore dei miei capelli e dei miei occhi...." rispose sconsolata la dolce Sakura.

Ino: " mmh...già già...Quindi niente giretto nell'agorà?"

Hinata/Sakura: =.="

Ino: " Ok, ok! non fate quelle facce!"

HInata: " Andiamo nel solito posto? Là fa fresco...."

Ino/Sakura: " Sì sì andiamo!!"

Le tre ragazze si incaaminarono verso il bosco; il "solito posto" era uno spiazzo pieno di fiori e lì si poteva stare al fresco.

 

PERSIA-CORTE DEL GRAN RE KANKURO

SBAM!!! Un grande disco d'oro fu sbattuto con violenza addosso ad un povero cortigiano.

Kankuro:" Stupido imbecille, non può essere vero ciò che dici!! Chiamami subito mio fratello Gaara, il comandante!"

Cortigiano:" S-subito Gran Re!"

Il povero mal capitato si precipitò fuori dalla Gran Sala e tornò pochi secondi dopo scortando un giovane alto e magro, con fulvi capelli rossi e due occhi azzurro marino, tutto il contrario del fratello che era molto robusto e dallo sguardo truce.

Kankuro: " Gaara!! Cos'è questa storia?! Cosa vuol dire che non hai sconfitto i ribelli?"

Gaara:" E' così sommo re..." rispose calmo il comandante.

Il Gran Re fece un gesto secco, ormai abituale davanti al fratello: allungò la mano; il cortigiano impaurito riconobbe il gesto e consegnò al Gran Re la frusta ordinando ad altri di spogliare il comendante.

Cortigiano:" Gran Re...la prego sia clemente...è suo fratello.."

Kankuro:" Taci inetto! Lui non è mio fratello! E' solo una pappamolla che non sa sedare una stupida rivolta di greci!!E ora...."

SBAM!!...SBAM!!...SBAM!!....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap.2 incontri e... ***


La vita non è mai quello ke ci si aspetta

cap. 2 incontri e ...love

Il sangue colava copioso dalla pelle morbida di Gaara che, ormai abituato alle sfuriate del fratello, non provava dolore.

Kankuro:" Allora femminuccia...ti sono bastate 50 delle mie frustrate?? ne vuoi altre?!"

Gaara:" Gran Re non mi cambia nulla ormai..."

Con furia e frustrazione il Gran Re di Persia ricominciò a frustrare il fratello, che da anni ormai suscitava la sua ira appoggiando e a volte aiutando quei miserabili dei greci; Kankuro non capiva perchè il fratello compisse quelle azioni...allora SBAM!!..SBAM!!....SBAM!!

Dall'altra parte del mar Egeo, in uno spiazzo ombroso fra un bosco vicino a Sparta, le tre fanciulle stavano allegramente facendo un pic-nic.

Hinata:" Sakura, allora ti piace il pranzo preparato dal cuoco Gai?"

Sakura:" Oh sì, Gai è davvero un cuoco eccezzionale..grazie mille ad entrambe per avermi portato queste leccornie!"

Ino:" Ma figurati Saku!! Anzi, domani te ne porteremo ancora di più! Così potrai portarne anche alla tua gente!"

Sakura:" Oh....ragazze non so davvero come ringraziarvi...."

Hinata ed Ino, vedendo che alla rosa scendevano delle leggiadre lacrime di contentezza, l'abbracciarono forte forte, facendole capire che non l'avrebbero mai lasciata sola nei suoi problemi. Ad un  tratto, un improvviso fruscio fece accapponare la pelle alle tre ragazze che si voltarono di scatto...si stagliava d'innanzi a loro un ragazzo alto e maagro, vestito da guerriero che gli risaltava i forti muscolli del torace, aveva grandi occhi neri simili a pece e capelli del medesimo colore. Aveva in mano una lunga spada affilata e sulla schiena un arco con la faretra. Le due aristocratiche, alla vista di un militare, coprirono alla meglio la loro amica con gli scialli, ma il ragazzo le fermò:

Guerriero( anko sconosciuto nome :p):" Principesse fermatevi! Non farò la spia, sono un vostro servitore..."

Ino:" Dicci il tuo nome, guerriero di Sparta! Per poterti così ricordare."

Sasuke:" Principessa Ino, Principessa Hinata; il mio nome è Sasuke"

Hinata:" Sasuke..dicci, cosa ci facevi quì? Ci stavi dunque spiando?"

Sasuke:" Mi dispiace dirlo...ma è la verità...è già da un po' di tempo ormai..."

Ino:" Confido nel fatto che l'hai fatto solo per il nostro bene, giusto?" chiese Ino squadrandolo

Sasuke:" Ma certo! Ma certo!"

Lo sguardo di Sasuke si soffermò per qualche istante sulla giovane ilota, d'altro canto Sakura era rimasta letteralmente abbagliata alla vista del giovane..il suo portamento elegante, la sua parlata nobile...l'avevano affascinata...

Hinata:" Sasuke..ovviamente dovrai tenere per te, e solo per te, il segreto di me e Ino." disse riferendosi alla loro amicizia con Sakura.

Sasuke:" Certamente principessa!..scusate se mi intrometto..ovviamente è per il vostro bene! - aggiunse velocemente ad un'occhiata di Ino- Si sta facendo buio, sarebbe meglio rientrare alla reggia." Affermò tutto deciso il guerriero.

Hinata:" Credo tu abbia ragione...Sakura però non può tornare al suo villaggio da sola, possono esserci dei briganti...."

Sasuke:" Nessun problema principessa! Prima vi scorterò davanti alla reggia e successivamente accompagnerò Sakura a casa sua...le sta bene signorina?" chiese rivolto a Sakura.

Sakura:" Oh..sì sì" rispose tutta rossa.

Ino:" Benissimo allora, possiamo incamminarci!"

 

mmmh..non mi sembra gran ke questo chappy...beh commentatemi così mi date consigli!!!!!!! ^^...passo hai ringraziamenti:

piccola teddy: ma grazie teso!!!!!!!!!!!!..eheh ti piace questo chappy?? fammi sapere mi raccomendo!!! ci vediamo x la ricerca e a scuola!! ^^ kissolo kissolo giuly >3 charlie

tem_93: grazie mille x il commento cara!!!!! hihi ma ovvio ke c'è la mitica tem!!!...anke io lovvo tanto tanto gaara..ma vedrai ke si riscatterà...non ti anticipo niente!!! eheheheh me malefica!!! continua a seguirmi!! kissolo kissolo giuly <3 tem_93

andrearomanista: grazie mille anke a te per il commento!!! cmq si adoro l'antica grecia..gli dei i culti le olimpiadi...tt mi piace dei  greci!!!! e poi faccio il liceo classico! eheheheh...si kankuro è proprio cattivo...ma avrà la sua punizione!!!! MUAHAHAHAHAHAH! ( O_O nd andrea) hihihihi scusami x il vuoto della pag ma era la prima volta ke usavo quel programma...adesso credo di aver capito!! ^^ ci vediamo kissolo kissolo giuly>3 andrea

ery twohands: ma ciaoo caraaaaaaa!!!!! allora ti piace la mia ficcy neh??? eheheh dimmi se ti piace anke questo chappy!! kissolo kissolo giuly>3 ery

SNK: ciaoooo!!! innanzitutto grazie mille x avermi recensito!! ti piace questo chappy?? fammi sapere mi raccomando!! ^^ gaara si rimetterà vedrai no problem no problem! ^^ fammi sapere ciao ciao kissolo kissolo giuly>3SNK

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cap.3 confusion ***


La vita non è mai quello ke ci si aspetta

cap. 3 confusion

Una volta accompagnate le due aristoctratiche alla reggia e dopo essersi salutati, Sasuke e Sakura si incamminarono verso il villaggio degli iloti.....enntrambi non parlavano, evidentemente imbarazzati.

Sakura:" La ringrazio molto per avermi accompagnata..."

Sasuke: "Figurati..comunque dammi pure del tu..."

Sakura:"O-ok..."

Stranamente a come aveva visto prima, Sasuke agli occhi di Sakura era diventato molto freddo e scostante...mille pensieri balenavano nella testa della rosa: "sarà colpa mia?" "avrò fatto qualcosa di sbagliato?". Sasuke intanto guardava il paesaggio che si stagliava davanti ai loro occhi: un tramonto rosseggiante dalle striature rosa e arancioni..anke nella testa di Sasuke erano presenti moltissimi pensieri, che gli installavano una miriade di dubbi, [..come faccio? Solo a guardarla mi viene in mente lei..chissà adesso come sta..mi manca molto, il mio cuore è in subbuglio..è dai tempi di Karin ke non vedevo una ragazza che mi facesse provare quella strana sensazione al cuore, dolce e tesa allo stesso tempo, come un groppo alla gola...]. Sakura non sapeva cosa fare, doveva parlargli? O forse era meglio fare l'indifferente?...no meglio di no, quel ragazzo le piaceva davvero molto, anke se lo conosceva molto poco..la dolce fanciulla era davvero in ansia, ma a forza di pensarci non si accorse che era già arrivata al suo villaggio.

Sasuke:"..è questo il tuo villaggio..Sakura?"

Sakura:" S-si si...grazie mille ancora per avermi accompagnata.." -ecco-penso la fanciulla-la nostra conversazione si riduce solo a questo..un grazie...-

Sasuke:" Niente...beh, ci si vede e, mi raccomando fai attenzione a girare quì in torno, ke di questi tempi è facile trovare briganti o furfanti.."

Sakura:" sì grazie.." e salutandosi con la mano i due giovani si separarono. Sulla via del ritorno Sasuke riflettè ancora molto riguardo ai nuovi sentimenti che stava provando..quella ragazza lo intrigava, ma vedendola gli era tornata in mente il suo primo grande e vero amore...Karin era una giovane abbastanza alta con lunghi capelli rossi e due occhioni neri come il carbone, era aggrazziata ma non gli mancavano le forme nei punti giusti...davvero una bella ragazza..ma l'aveva tradito..con un suo compagno d'armi; Sasuke quando l'aveva scoperto era rimasto sconvolto, Karin era la prima donna ke aveva veramente amato con tutto sè stesso...una piccola lacrima scese dal volto del giovane, e quando se ne accorse la scaccio con un gesto secco, infatti odiava farsi vedere debole. Riprese tristemente la via per la reggia reale tentando di scacciare quei brutti ricordi.

 

REGGIA DEL GRAN RE KANKURO

Il Gran Re di Persia scese un paio di gradini luridi e sudici che conducevano ai sotterranei del palazzo, doveva assolutamente incontrare quelle persone, visto che suo fratello era un incompetente sotto i suoi occhi, Gaara intanto si trovava anch'esso nelle segrete, per punizione del fratello, e ripensava alle sue azioni: non provava rimorsi per aver aiutato della povera gente, lui proteggeva i greci semplicemente per il fatto che trovava veramente ingiusto il comportamento del fratello...aveva conquistato le città greche della Ionia d'Asia senza un reale motivo...voleva solo espandere un impero già grande quanto tutta l'Asia, inoltre aveva catturato e ucciso senza pietà i cittadini di quelle città..un comportamento veramente da vigliacchi. I passi del Gran Re rieccheggiavano per tutto il sotterraneo, ma non si diresse dal fratello, oltrepassò la sua cella degnandoli un'occhiata sprezzante, come faceva ormai da molto tempo...Kankuro si diresse verso celle più grandi dove stavano, in condizioni terribili, i suoi più fidati soldati; stipati in 10 in un'unica cella, il re li trattava così solamente perchè pensava che arrabbiati avrebbero combattuto ancora più ferocemente del normale.

Kankuro:" Akatsuki!! Ora sarete contenti! Ho un lavoretto per voi!

A quelle parole tanto bramate, i soldati si mossero ansiosi...era da tanto che il re non li chiamava più, poichè si accontentava ddel mediocro lavoro dei normali soldati.

Kankuro:" Miei fidati! Vi ordino di andare di nascosto nella città più importante della Grecia: la mitica Sparta!...Uccidete quanta più gente riuscite a incontrare...questo è tutto e ora ANDATE!!"

Gaara vedendo l'Akatsuki al completo ebbe un tuffo al cuore....erano davvero esseri famelici e spietati...si divertivano vedendo la gente soffrire e conoscevano moltissimi modi per farlo...perfino lui, il più forte del suo esercito ne aveva un po' paura...ma temeva molto di più che potessero trovare a Sparta lei...la ragazza più dolce e bella del mondo, l'aveva conquistato con dolcezza durante una sua spedizione punitiva verso le città di Atene e Eritrea..lui aveva aiutato a farla scappare..era così bella e fragile..non voleva vederla in una distesa di sangue e interiora..non lei, non il suo fiore, non il suo amore...ma non poteva fermare l'Akatsuki, neppure lui sarebbe riuscito a fermarli...e cominciarono a cadergli lacrime di rabbia e disperazione...e nell'ombra della sua cella ripeteva in continuazione un solo dolce nome: Matsuri...

Urlò con tutte le sue forze per far cambiare idea al Gran Re, ma non poteva esporsi più di tanto se no l'avrebbe ucciso; mille sentimenti gli vorticavano in testa: frustrazione, amore, disperazione, afflizzione, forza, speranza in un futuro migliore..ma vedendo sfilare Deidara, Sasori, Tobi, Hidan, Kakuzu, Pain, Konan, Itachi, Kisame e Zetsu rimase atterito per un istante...sui loro volti era dipinta la più grande felicità e pazzia....erano stati liberati, potevano ammazzare chiunque, ma sopprattutto nel modo che volevano..risate malefiche rieccheggiarono per i sotterranei e Gaara riprese a piangere copiosamente...[è questo tutto quello ke riesco a fare? Piangere, pensare a lei e non poter fare niente per salvarla...MALEDIZIONE!!!] e in un impeto di rabbia scagliò un pugno contro il muro...

Kankuro:" Oh oh...caro fratellino anche tu non vedi l'ora di combattere?"

Gaara:"...."

Kankuro:"Verrà anke il tuo tempo..per adesso marcirai per un po' quà sotto, devi pagare per le tue stupide azioni." e il re ripercorse il cammino che l'avrebbe portato ai piani superiori ridendo come un pazzo; appena scomparve Gaara tirò un altro pugno al muro ripetendo quell'unica parola: Matsuri.....

 

 

ALLORA VI PIACE QUESTO NUOVO CHAPPY???? MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE NEH?? E ORA PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI CHE SI RIEMPIONO SEMPRE DI GIOIA! GRAZIE MILLE A TUTTI, MA PASSIAMO SINGOLARMENTE:

andrearomanista: ciaoo!!! vedrai ke kankuro riceverà la sua punizione..MUAHAHAHAHAH l'ho già in mente non tipreoccupare..hihi...cmq una sasusaku non è così scontata non trovi?? mi raccomando dimmi cosa ne pensi di questo chappy e aggiorna presto anke le tue di ficcy!! kissolo kissolo giuly<3andrea

ery twohands: ciao amoooo!!! allora ti piace questo chappy?? bellissime le tue sclerate con Itachi hihi siete fantastici!! xò in questa storia come gli altri è molto cattivo...ma vedremo cosa succederà! kukukukukuku (mi sfrego le mani con maniera sadica)..fammi sapere! tvttttttttttttbxs kissolo kissolo giuly<3ery

mewsakura: ciaoo!! grazie mille per aver commentato!! davvero ti piace? ne sono veramente contenta! fammi sapere anke per questo chappy!! kissolo kissolo giuly<3mew

einas: ciaoo!! eheh kankuro avrà quello ke si merita ma bisognerà aspettare un po' XD ne combinerà tente quel bastardo!...hai visto ke ho messo matsuri? mi piace un sacco la coppia gaamatsu sono pucciolosi!! ^ç^...li lovvo troppo!! fammi sapere cosa ne pensi questo chappy! kissolo kissolo giuly<3einas

iria: ciao cara!!! allora ti piace questo chappy?? hihi sasuke fa un po' la figura dello sfigato in questo chappy ^^..mi raccomendo fammi sapere! cmq la tua storia su deidara mi è piaciuta davvero un casino!!!! kissolo kissolo giuly<3iria

 

CONCLUDO QUì PER OGGI...SE NON CI SI SENTE PRIMA AUGURO BUONA PASQUA A TUTTI!!! ^^ CIAO CIAO KISSOLO KISSOLO

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cap.4 subbuglio in grecia ***


La vita non è mai quello che ci si aspetta

cap.4 subbuglio in Grecia

Nelle reggie di Atene e Sparta c'era molta confusione. Le due città più importanti di tutta la Grecia avrebbero dovuto incontrarsi qualche mese dopo per decidere come contrastare la forza inbattuta della Persia; infatti si era saputo da alcuni informatori che il Gran Re aveva iniziato a muoversi con il suo enorme esercito e la Grecia era in preda al panico, sentendosi come chiusa in una morsa impossibile da sciogliere, come potevano loro annientare l'esercito più potente del mondo fino a quel momento conosciuto? Sparta millitarmente era molto forte, ma non ce l'avrebbe mai fatta da sola; per questo le città greche decisero di unirsi per abbattere il comune nemico.

Nella reggia di Sparta c'era un via vai di gente continuo: messaggeri, cittadini, gli anziani dell'assemblea...i due re non sapevano come gestire questa situazione di panico, così decisero di convocare il giorno dopo un'assemblea per definire bene i fatti mentre un gruppo di opliti sarebbe andato in guerra. Le due principesse erano state rinchiuse nelle loro camere per la paura da parte dei re di un possibile attentato, ma quella condizione non andava daccordo alle due. Hinata era sdraiata sul suo letto traforato pensando a quanto erano precipitati gli eventi in così poco tempo.." come farò se tutto andrà male? Se Sparta perdesse..se la Grecia fosse sottomessa cosa ne sarà di me?...sono così confusa..." nella mente della fanciulla passarono velocemente immagini di tutte la persone più care a lei morte...i persiani erano molto famosi per la loro crudeltà...non si fermavano davanti a niente e non risparmiavano nessuno...la ragazza cominciò a piangere silenziosamente quando un "toc toc" la ridestò e cercò di sistemersi per darsi un aspetto almeno presentabile.

Hinata:" Avanti!" Un ragazzo alto e biondo si affacciò alla porta della giovane e, appena lo vide, la fanciulla corse da lui e lo abbracciò.

Naruto:" Hina...quanto mi sei mancata...."

Hinata:" N- naruto- disse la ragazza con la voce rotta dalle lacrime- s-sono stata così in pensiero..."

Naruto:" Anche io, anche io..ma ora siamo quì e nulla ci dividerà di nuovo" e la baciò appassionamente.

Naruto era un oplita della grande formazione dell'esercito spartano, di solito si allenava e insegnava agli infanti le nozioni sulla spada e sull'arco, ma il re Jirayia gli aveva espressamente ordinato di andare in ricognizione nelle città greche della Ionia d'Asia, per scoprire le mosse del nemico. I due ragazzi si erano conosciuti nella reggia e si erano innamorati a prima vista; per Naruto in contrare una fanciulla così dolce e pura era stato un sogno, gli era sembrato di incontrare un angelo sceso dal cielo,una messaggera di Afrodite, dea dell'amore; Hinata aveva amato fin dal principio quel ragazzo forte e allo stesso tempo debole di fronte a lei, quando si incontravano Naruto diventava una persona diversa da come era in battaglia, perdeva la sua rozzezza e mostrava il suo vero carattere.

Quando aveva saputo dell'ordine del padre al suo amato, Hinata si era opposta, aveva cercato di far cambiare idea al padre, ma non c'era stato niente da fare, Naruto era uno dei più forti opliti e il re voleva un lavoro eccellente. Era stato un arrivederci straziante, Hinata continuava a piangere e Naruto abbracciandola piangeva anche lui....tutti potevano pensare che una spedizione come quella sarebbe fallita: attraversare il Mar Egeo, infiltrarsi nelle terre quasi del tutto appartenenti al nemico, captare informazioni e tornare vivi...solo i due re avevano fiducia e soprattutto speranza....

Naruto:" Hinata..ascoltami...questa spedizione si è rivelata molto importante, infatti abbiamo scoperto molte cose...spaventose..."

Il ragazzo era molto agitato, non voleva parlare con lei del fatto che l'akatsuki aveva iniziato a muoversi..ma doveva, non voleva che le accadesse qualcosa di male..non a lei, non sarebbe sopravvisuto senza di lei..

Hinata:"...s-spaventose? Naruto cosa succede?..."

Naruto:" Hinata...abbiamo scoperto che ha iniziato a muoversi..l'akatsuki"

Hinata sentendo quel nome tremò...l'akatsuki, lo schieramento più spietato ancora dei normali guerrieri del re....

Naruto:" Tu e la principessa Ino dovete assolutamente fuggire...non volgio perderti...quei farabutti sono diretti proprio quì a Sparta, vogliono distruggere l'esercito più potente di tutta la Grecia.."

Il ragazzo l'abbracciò e rimasero così per vari minuti in silenzio " questo è un incubo...ma non voglio morire..sono così giovane, nessuno deve morire! Nessuno deve morire..ognuno ha il diritto di vivere la propria vita con la persona che ama....perchè Kankuro voleva ancora più terre? Perchè voleva distruzione? Perchè? Perchè?" i pensieri della ragazza si facevano sempre più confusi, ma di una cosa era assolutamente certa: non voleva separarsi ancora da Naruto! Se le se ne doveva andare, allora sarebbe venuto anche lui!

Hinata:"N-naruto...io..io non me ne vado senza di te! Non voglio..non voglio rimanere di nuovo da sola..senza averti accanto, senza tu che mi dai forza...."

Naruto:"...Hinata io ti amo...anche se saremo divisi tu saprai quanto ti amo...non sarai mai sola..."

Hinata:"Naruto!"

Hinata scoppiò a piangere e si accasciò a terra, Naruto la prese in braccio e la distese sul letto sdraiandosi vicino a lei; l'abbracciò e si baciarono, consapevoli entrambi del loro destino infelice....

Un messaggero corse velocemente attraverso il palazzo dei due re chiedendo udenza, poichè aveva da riferire notizie tremende. Jirayia e Kakashi lo accolsero subito.

Kakashi:" Dicci queste notizie"

Jirayia:" Cosa è successo?"

Messaggero:" Miei re...una cosa terribile...l'akatsuki è già arrivata! Non sappiamo come abbiano fatto! stanno devastando in questo momento il quartiere degli iloti!!"

Kakashi:" COSA HAI DETTO!!?? Diamine! devono aver depistato Naruto e gli altri!"

Jirayia:" Sì non c'è altra spiegazione..devono aver fatto credere di essere appena partiti con dei sosia..Naruto giurava di averli visti ancora in preparazine alla partenza..DANNAZIONE! presto chiamate lo schieramento 3! Quello del comandante Sasuke! devono assolutamente soccorrere quella povera gente!"

Messaggero:" Subito miei re!"

Sasuke era sdraiato sul suo letto nella sua stanzetta rimuginando su quella dolce ragazza che aveva incontrato con le due principesse, quando fu violentemente chiamato dai suoi soldati, dandogli la notizia dell'attacco nel paese degli iloti.

Sasuke ebbe un tuffo al cuore...doveva salvarla e doveva disintegrare quei bastardi...aveva un conto in sospeso con uno di loro...prese la sua armatura e le sue armi e spronò i suoi soldati all'attaco. Arrivarono in poco tempo poichè corsero molto velocemente sotto le direttive di Sasuke...l'aspetto era desolante: c'erano migliaia di morti sgozzati, mutilati, i corpi erano massacrati nei modi più barbari..bambini, donne, ragazzini...nessuna distinzione..pura crudeltà...Sasuke cominciò a cercare disperatamente quella ragazza che l'aveva tanto catturato..con i suoi occhioni, i suoi capelli rosa...."Sakura dove sei? ...sono confuso..ma sento che con te potrei avere una vita finalmente felice...ho bisogno di te..."

Le sue mani erano tinte di rosso..rosso vermiglio...rosso sangue, ma non si fermava per una cosa del genere..doveva assolutamente trovarla; ad un certo punto scorse una chioma rosa "eccola è lì! Sakura resisti ti prego non morire!!", corse verso di lei e la prese fra le braccia...

 

 

HELLO GENTEEEE!!! EHEH LO SO SONO CATTIVA FACCIO FINIRE IL CHAPPY IN UN MOMENTO CRUCIALE! MUAHAHAH! SCUSATEMI SE NON SONO RIUSCITE A D AGGIORNARE PRIMA MA SONO STATE SETTIMANE VERAMENTE DIFFICILI E PIENE DI VERIFICHE! POVERA ME!! SIGH SOB..CMQ NON VI RINGRAZIERò MAI ABBASTANZA X AVER COMMENTATO! GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!! GRAZIE MILLE ANKE A KI MI HA MESSO FRA GLI AUTORI PREFERITI! SONO COMMOSSAAAAAAAAAAA ç_____ç E ORA PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI SINGOLI:

minority girl: ciaooo!! grazie millle x aver recensito! sono tanto tanto felice ke ti piaccia la mia ficcy! allora risolvo i tuoi dilemmi matsuri è l'allieva di gaara nella seconda serie di naruto, è una ragazza carina e dolce; hinata non ha nessun inciuccio non so dv l'hai letto ^^ cmq sta con naruto cm leggi quà! sper ti piaccia anke questo chappy! continua a seguirmi! kissolo kissolo giuly<3minority girl

mewsakura: ciaoo!!! sono contenta che ti piaccia! ^^ mi raccomando fammi sapere x questo chappy e anke tu aggiorna presto presto!! kissolo kissolo giuly<3mewsakura

andrearomanista: ciaoo!! allora ti piace questo chappy? fammi sapere!! cmq anke io adoro gaamatsu..sono  pucciiiiiiii hihi ne parlerò molto (credo) nel prox chappy! mi è piaciuta tantix la fine dell'acquario! w hinaaaaaaaaaaa 4ever! ^^ kissolo kissolo giuly<3andrea

ery twohands: ciaoo tesoooo!!! allora ti piace?? ti ho sconvolta?? muahahahah! mi raccomando fammi sapere e aggiorna anke te presto neh?? se no....ti scacco la testa a morsiiiiiiiiiiiii...hihihi frase storica non poteva mancare hihi kissolo kissolo giuly<3ery

einas: ciao caraaaa!! eheh visto sakura?? ihihihih ti piace questo chappy? sx di siiii mi raccomando fammi sapere che ci sonto!! ^^ ps sei una grandeeeeeeeeeee!! kissolo kissolo giuly<3einas

iria: ciaooooo!!!! allora hai visto cosa hanno fatto i nostri amiconi?? hihihi w deidaraaaaaa è trpp figo! hihihi mi raccomando fammi sapere se ti piace anche questo chappy! hihihi abbasso kankuroooooooo avrà la sua punizione divina MUAHAHAHAH! kissolo kissolo giuly<3iria

tem_93: ciaooo!! sono contenta ke ti siano piaciuti i chappy! fammi sapere anke per questo mi raccomando! ^^ mi  piace un sacco la tua storia!! hihihi w gaamatsu....son ppucciiiiiii hhiihi e non preocc x il secondo chappy^^ non sei scema!! kissolo kissolo giuly<3tem

piccola teddy: ciao tesoooooo!!! allora ti è piaciuto questo chappy?? fammi sapereeeeeeeeeeeeee e aggiorna presto bande rivali!!!!! hihihi kissolo kissolo giuly<3charllie

SCIZUNE:ciaooo!!!!!!!!!! innanzitutto grazie mille x avermi messo tra i tuoi autori preferiti! sono commossa!!! ç____ç grazie!!! sono contenta ke ti piacciano le mie storie! fammi sapere x questo chappy! ^^ kissolo kissolo giuly<3scizune

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** cap.5 dream ***


La vita non è mai quello che ci si aspetta

cap.5 dream

LA POLIS DI ATENE E IL SUO LEGISLATORE

"Al popolo infatti ho dato i privilegi che bastano,

senza togliere onore ma anche senza elargizioni.

Quelli che avevano il potere ed erano in vista per ricchezze,

anche per loro provvidi che non subissero conseguenza alcuna.

Mi ersi a protendere lo scudo su entrambi

e non lasciai che nè gli uni nè gli altri riportassero un'ingiusta vittoria."

(Solone, arconte d'Atene 594 a. C.)

 

Atene, la seconda polis più importante della Grecia; era una città molto bella e pulita, lo si poteva vedere benissimo dal cornicione del'acropoli. Una ragazza era seduta proprio lì, guardava il tramonto, pensava. TenTen era una fanciulla dolce e comprensiva, non molto alta d'altezza con due occhioni color nocciola e capelli del medesimo colore raccolti in due crocchie (gli chinion non esistevano..ma si scrive così chinion?? boh..XD); indossava una tunica di color rosa che le scendeva fino ai piedi. TenTen sospirò...un ragazzo le si avvicinò dal dietro e la strinse a se con un dolce abbraccio, la fanciulla si girò un poco spaventata e rispose all'abbraccio avendo realizzato che era uno dei suoi migliori amici, nonchè il ragazzo di ciu lei era segretamente e follemente innamorata, Neji Hyuga.

Neji: "ciao...come mai sei quì tutta da sola?"

Ten:"..beh..sai...avevo bisogno di chiarirmi un po' le idee.."

Neji:"...hai saputo la notizia?"

Ten:" si...quando partirete tu e gli altri per la battaglia..?"

Neji:"....abbiamo poco tempo a disposizione..."

Una piccola lacrima scese sulla guancia della fanciulla che contemplava il tramonto, se l'asciugò in fretta perchè non voleva che lui la vedesse così...debole...

Neji:" Dai, non ti preoccupare..vedrai che tornerò a casa sano e salvo...tornerò solo per te..." Ten Ten sbigottì...

Ten:" S-solo..per me?" le guance della ragazza si arrossarono

Neji:"...sì..."

Il ragazzo detto questo se ne andò, lasciando la ragazza ancora più confusa e pensierosa di qualche minuto prima....che magari potesse piacergli un po'?....Si avvicinava sera e la ragazza, sentendo freddo, decise di ritirarsi anche lei in casa.

 

SOTTERRANEI DELLA GRAN REGGIA IN PERSIA

 

Un ragazzo ansimava dal dolore, le frustrate di per se riusciva a sopportarle..ma la sua pelle non aveva ancora sperimentato i ferri bollenti...cadde per terra come il sangue cadeva copioso dalla sua pelle; tentò di rialzarsi per avere un minimo di dignità, ma una frustrata lo riportò a terra.

Kankuro:" Fermati Mashiro..basta così..per adesso..-rise sguaiatamente e rivolse l'attenzione al suo fratellino- Gaara se non eseguirai di nuovo i miei ordini sai che fine farai- e indicò il cadavere decomposto di un suddito persiano, era stato torturato senza pietà per poi essere dato in pasto ai cani..ancora vivo..

Gaara:" M-ma perchè?!! cosa aveva fatto quella persona per meritare una cosa così crudele??"

Kankuro:"Persona? tu parli di "persona"? Non esistono persone nel grande impero persiano!! solo sudditi! e anche tu, che lo voglia o no, sei un suddito; perciò vedi di non farmi infuriare di nuovo! se no non avrò nemmeno un briciolo di pietà...."

Detto questo il Gran Re Kankuro rifilò un calcio a Gaara proprio dove gli erano stati impressi i ferri e se ne andò. Il ragazzo gemette dal dolore e si rannicchiò su se stesso; qualche ora dopo vennero delle fanciulle del palazzo che lo portarono a cambiarsi e medicarsi, infatti sarebbe ripartito verso la Grecia col preciso ordine: stermina chi incontra.

Gaara ora era sdraiato sul soffice letto della sua stanza, era triste, infinitamente triste....- Come faccio adesso? Kankuro metterà di sicuro qualcuno a sorvegliarmi, per vedere se mi attengo al suo folle ordine...ma perchè kankuro? perchè distruggere?....Come farò a rivedere la mia Matsuri?...Potremmo mai avere un futuro felice insieme?.....Matsuri...- Il bussare della porta lo ridestò dai suoi pensieri.

Soldato:" Comandante Gaara, il Gran Re ha ordinato che partiamo subito..."

Gaara:"..."

Soldato:" Signore ce la farete con quelle ferite? Non sono ancora del tutto guarite..."

Gaara:"...non preoccuparti...."

Soldato:" Ah signore! Quasi mi dimenticavo, il Gran Re ha insistito molto sul fatto che vengano anche alcune guardie imperiali....mi è stato detto di riferirvelo..." -Come pensavo mi vuole controllare...- pensò il giovane comandante-Matsuri..saremo mai felici insieme?...-

 

REGGIA DI SPARTA- SALA DEI TRONI

 

Una voce isterica propagò per tutta la residenza, una fanciulla batteva i piedi per terra ed era letteralmente infuriata con il padre...

Ino:" Papà! Cos'è questa storia?? Io e Hinata non ce ne andiamo da nessuna parte!"

Kakashi:"..Uff...figlia mia ma non capisci che è per la vostra salvezza? Fra poche settimane dovremo sostenere lo scontro più grande e terribile mai affrontato fin'ora...ho paura per la vostra e, soprattutto, tua incolumità! Quindi niente storie, andrete sull'isola Salamina con tutto il resto della popolazione; la sarete al sicuro."

Ino:" Papà...no ti prego..non voglio separarmi da te...cosa faccio se muori?"

Kakashi:" Ehy Ehy figliola mia, hai così poca stima di tuo padre in battaglia? Non lo sai come mi chiamano i nemici che ho battuto?"

Ino:" Dimmi, padre mio..."

Kakashi:" Sono...Kakashi...."

All'improvviso un oplita irruppe nella sala dei troni urlando a gran voce.

Kakashi:" Hayate! Cosa sta succedendo? Perchè urli?"

Hayate:" Mio re...stanno arrivando..le flotte nemiche stanno arrivando!!"

Kakashi:" CHE COSA?! così in fretta?! diamine questa non ci voleva!! Sono stati gli informatori a dirtelo vero?"

Hayate:" Sì mio signore! E' stata la spia Shikamaru!"

Kakashi:" Cavolo abbiamo pochissimo tempo! Invia subito messaggeri ad Atene! Informatela di ciò e dite al legislatore che l'assemblea fra polis deve essere fatta subito!! "

Hayate:" Si mio re!"

Kakashi si avvicinò alla figlia che fissava l'oplita sconvolta dalle notizie date, le diede un leggero buffetto sulla guancia e le bisbigliò all'orecchio:

Kakashi:" Dai miei nemici sono conosciuto con il nome di Demone Sterminatore.." La ragazza sorrise

Ino:" Distruggi più nemici che puoi, e torna a casa salvo...Demone Sterminatore..."

Il re le sorrise e andò a ordinare i preparativi per la flotta che avrebbe portato in salvo la sua gente.

Sasuke teneva fra le braccia il suo bocciolo di ciliegio...era ricoperta di sangue, ma per fortuna respirava, debolmente ma respirava. Il ragazzo fece un urlo di gioia e prima di tornare alla base per curarla ordinò ai suoi soldati di controllare se ci fossero altri iloti vivi. Arrivato alla base adagiò la fanciulla su un lettino e chiamò velocemente un medico, Sakura delirava da quanto stava male: aveva un paio di ferite sul costato e sulle gambe...Sasuke vedendo quanto soffriva digrignò i denti dalla rabbia...-Itachi..pagerai per tutto il male che hai fatto...ti ucciderò!- pensò questo mentre una risata lugubre rieccheggiò nell'oscurità....

 

 

CIAO POPOLO DI EFP!!! ALLORA...VI PIACE QUESTO CHAPPY?? SPERO DI Sì (NONO A ME FA CAGARE U_U NDNARUTO)(GRR BRUTTO NANO!! NDME DEMONE)(UHUH TANTO HO RAGIONE IO!! NDNARU)(NO IO! NDME)(MA VA IO!! NDNARU)(GRRR BLEEEEEEEE NDME CON LINGUACCIA)...LASCIAMO XDERE QUELL'ESSERE SOTTOSVILUPPATO DI NARUTO( ME MALEFICA!! XD)....CMQ QUì SI è SCOPERTO CHE LA NOSTRA SAKURINA STA BENONE (INSOMMA MICA PROPRIO BENONE XD) PRIMA DI PASSARE AI RINGRAZIAMENTI FACCIO ALCUNE PRECISAZIONI:

OPLITA: soldato componente della falange oplitica, lo schieramento da guerra tipico spartano.

ILOTA: schiavo spartano, facevano parte della Messenia, regione a est dell'argolide( dove si era creata Sparta) che fu inglobata dagli spartani

GRAN RE: espressione tipica per indicare il re di Persia ( non l'ho inventato è proprio così e devo ripeterlo ogni volta uffi uffi XD)

I DUE RE: i re di sparta erano due (kakashi e jirayia quì XD) è una cosa un po' strana, ma vera.

MI DISPIACE CHE IL SOPRANNOME DI KAKASHI SIA COSì BANALE...MA NON MI VENIVA IN MENTE NIENTE ALTRO...SPERO VI PIACCIA CMQ!! ADESSO PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI!!

 

piccola teddy: ciao! allora, ti piace questo chappy? come hai visto sakura sta bene (insommaXD) gaara invece nono..kankuro is very bastard..non si smentisce..ciao ciao kissolo giuly<3charlie

minority girl: ciaooo!! allora ti piace questo chappy?? sakura si è salvata, è arrivato il prode sasuke a salvarla dai cattivoni uhuh fammi sapere mi raccomando!! ciao ciao kissolo kissolo giuly<3minority girl

andrearomanista: ciaoo!! eheh kankuro e gli altri sono proprio cattivi, neanche con suo fratello è un po' più clemente..anzi! Quì abbiamo anche uno scorcio di neji..che figo!! ok basta con le mie cretinate^^ fammi sapere se ti piace! ciao kissolo kissolo giuly<3andrea

ery two hands: ciao! allora..ti piace questo capitolo? non ho parlato quà di naruhina ma nel prossimo chappy (forse) ci saranno^^..in compenso ho parlato di neji e tenten..non voglio che vada con lei..ma non c'è altra scelta...ueue neji così figo che deve andare con quella smidollata..e va beh..ciao kissolo kissolo giuly<3ery

shikatema: ciaoo!! sono così contenta che mi abbia commentato!! grazie grazie! ^^ ti piace questo chappy?? fammi sapere!! ah ho letto la tua nuova storia trpp bella!! continua così che sei bravissima! kissolo kissolo giuly<3shikatema

iria: ciao teso!! grazie mille x commentarmi!! ihih tranqui se non commenti so xke! ihih allora, ti piace questo chappy? eh si l'akatsuki in questa storia è moltomoltomolto cattiva..soprattutto kankuro! anche in questo chappy non è stato clemente...ma avrà la sua punizione!! muahahah!! kissolo kissolo giuly<3iria

mew sakura: ciao!! sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso chappy!! di questo che mi dici? sono curiosa di sapere !!! ihih rispondo alla tua domanda: si anche quel figo di itachi fa parte dell'akatsuki e sasuke ha un conto in sospeso con lui ^^ aggiorna presto la tua storia! kissolo kissolo giuly<3mew sakura

tem_93: ciaooo!! eh si naruto in versione oplita è molto molto carino *ç* ihih fammi sapere se ti piace anche questo chappy e grazie x commentare!! kissolo kissolo giuly<3tem_93

 

BENE, PER OGGI FINITA QUì MA TORNERò A ROMPERE I COGLIONI QUANDO MENO VE L'ASPETTERETE!!! MUAHAHAHAH!! (O.o ndtutti) MA NO MA NO SKERZO!! XD SN PROPRIO MATTA...VA BE CIAO CIAO KISSOLO KISSOLO DALLA VOSTRA GIULY

PS. HO DECISO DI FARE UNA STORIA SU RIN E OBITO NON PIù UNA ONE-SHOT SPERO LA LEGGERETE! KISSOLO

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** cap.6 Savin' me ***


La vita non è mai quello che ci si aspetta

cap.6 Savin' me

 

Demoni e meraviglie

Venti e maree

Lontano già si è ritirato il mare

E tu

Come alga dolcemente accarezzata dal vento

Nella sabbia del tuo letto ti agiti sognando

Demoni e meraviglie

Venti e maree

Lontano già si è ritirato il mare

Ma nei tuoi occhi socchiusi

Due piccole onde son rimaste

Demoni e meraviglie

Venti e maree

Due piccole onde per annegarmi...

(Jacques Prevert- poesie d'amore e libertà)

 

Una dolce fanciulla dormiva nel letto e accanto a lei la vegliava il suo amato. Naruto, in quei pochi secondi che gli rimanevano per passare il tempo con lei, cercò di ricordare tutto, ogni cosa di lei, ogni cosa che avevano fatto, ogni cosa che avevano provato...

Rimase a fissarla. I suoi morbidi capelli blu le scendevano con grazie ed eleganza sulla schiena, come tessuto pregiato. Pensò a come si erano incontrati,alla loro separazione dettata dai compiti gravosi di un opplita spartano. E adesso avrebbe dovuto lasciarla di nuovo...una piccola lacrima scese dal volto triste del giovane, chiuse gli occhi e rivide tutto quello successo solo pochi minuti prima: ricordava con chiarezza un fascio di luce che sembrava bagnare la stanza, lei, piccolo fiore nel deserto, tremente sotto di lui; nei suoi occhi paura, tristezza, felicità, eccitazione....le stesse sensazioni che aveva provato anche lui. Aveva avuto una tremenda paura di ferirla, la cosa che più al mondo non voleva fare a lei, così, baciandola, l'aveva spogliata e lei tremente l'aveva lasciato fare. Le mani calde sul corpo perfetto di lei, il calore del suo fiato, e si erano amati, amati il più possibile, trasmettendosi reciproco amore. Naruto la guardò ancora, quanto avrebbe voluto guardarla per sempre; la sua schiena bella, bianca, le sue spalle piccole e nivee...la sua bellezza, il suo essere bella...

Il ragazzo sospirò, non voleva lasciarla...socchiuse gli occhi, li riaprì; Hinata si rigirò mugugnando nel letto, probabilmente stava sognando, aveva una bella espressione sul volto un poco sudato. Naruto vide qualche  macchia rossa sul lenzuolo e sorridendo pensò che sarebbe stata sua per sempre...cominciò a vestirsi; l'ora incalzava: doveva recarsi presso il re Jirayia che gli avrebbe dato disposizioni per la preparazione alla battaglia...guardò ancora una volta la fanciulla, la baciò lievemente e se ne andò, senza guardarsi indietro. Quanto dolore poteva fare la ferita del cuore...riaperta, richiusa...una voce incessante gli urlava di rimanere, vivere insieme a lei una vita felice, ma il dovere chiamava, inesorabile come la morte. Ebbe un fremito, ma non guardò indietro...

Hinata era agitata e nello stesso tempo felice, stava sdraiata sul suo letto e sognava...

Si trovava in una valle dai colori sgargianti, verde brillante e i colori dei fiori innondavano tutto di luce; la ragazza si guardava attorno meravigliata. Indossava un bel vestitino estivo azzurro e accanto a sè c'era un bimbo piccolo, avrà avuto sei o sette anni, vestito anche lui alla perfezione; osservavano entusiasti il cielo di un azzurro meraviglioso. Ad un certo punto il ragazzino si mise a correre verso un puntino nero che si stagliava sull'orizzonte, doveva essere una persona, un ragazzo, seppur fosse lontano Hinata scorgeva una chioma bionda scossa da un leggero venticello; la ragazza, felice, cominciò anche lei a correre verso il suo amato, era contenta, il suo amore era lì non se ne stava andando. Però ogni passo che percorreva sembrava distanziarla ancora di più da lui, il cielo si oscurò e cominciarono a scendere violente gocce di pioggia da pesanti nuvole nere. La ragazza continuò disperatamente a correre, ma non lo raggiungeva...correva, correva e pian piano tutto si oscurava facendo luce solo quei bellissimi occhi cristallini che la fissavano tristemente....

Hinata si svegliò, ma non aprì gli occhi...sapeva già che il suo amore se n'era andato....

Poco più in là, nella base principale di Sparta, l'oplita Sasuke discuteva con il medico che aveva curato le ferite di Sakura.

Sasuke: "Precisamente, quand'è che si rimetterà completamente?"

Tsunade: " Giovane oplita, non ti preoccupare, la fanciulla non è in condizioni molto gravi...al massimo in una settimana e può mettersi in piedi."

Sasuke si rattristò un poco, ma non lo diede molto a vedere "fra una settimana si riprenderà...ma io ho ricevuto l'ordine di partire al più presto per capo Hartemision...non riuscirò neanche a salutarla se non si sveglierà...." il ragazzo la guardò, era tutta bendata di lino distesa su un lettino improvvisato. Aveva voglia di abbracciarla, di sentirla sua...non sopportava la vista di vederla stare così male...non sapeva perchè ma voleva molto bene a quella fanciulla, ma in fondo non la conosceva neanche da tanto...il ragazzo sorrise "allora esistono veramente i casi di amore a prima vista..." e, prese le armi, raggiunse la reggia di Sparta.

RIFUGIO TEMPORANEO DELL'AKATSUKI

Puzza. C'era una puzza tremenda di sangue e cadaveri in putrefazione. I dieci assassini erano rintanati in una lurida grotta al riparo dalla luce, progettavano il prossimo attacco ad un altro innocente villaggio, ricercando tutti i metodi più barbari e malvagi per uccidere la gente, donne, bambini e uomini...

Itachi: "Direi che il prossimo villaggio da attaccare sia quello dirimpetto ad Atene..." disse con voce roce e flebile

Konan:"Mmh..non so...e se attaccassimo questo?" Indicando con dita sudicie e rozze un puntino sulla mappa

Deidara:" Io direi che dobbiamo attaccare le pianure a nord di Sparta...ho saputo da qualche servo una notizia sconvolgente..." disse mentre un ghigno gli deformava il viso

Tobi: "Che notizia?"

Deidara: "Ihihih...ho saputo che fra questi luoghi si nasconde l'amata ragazza del principino Gaara...una certa Matsuri..."

Pein:" Deidara complimenti...questa si che è una bella trovata.."

I barbari cominciarono a ridere sguaiatamente, progettando infinite torture e punizioni da infliggere alla povera ragazza innamorata...

 

 

CIAO A TUTTI!! SCUSATE SE IL CAPITOLO è UN PO' CORTINO, MA VI ASSICURO CHE IL PROSSIMO SARà VERAMENTE LUNGO!! PERDONO PERDONO* GIULY ABBASSA IL CAPO CON MANI CONGIUNTE* FATEMI SAPERE SE QUESTO CHAPPY VI PIACE E COMMENTATEEEEEEEEEEE VI PREGO VI PREGO!!! MI FATE FELICISSIMA!! *.* ADESSO I RINGRAZIAMENTI:

Tem_93: ciao bella! grazie mille x comentarmi sempre!! non sai quanto mi fai felice!! ^^ comunque non ti preoccupare shikamaru avrà la sua amata..ma non ti anticipo niente!! XDD me malefica! fammi sapere se ti piace anche questo chappy!! kissolo kissolo giuly<3tem

minority girl: ciaooo!! sono contenta che lo scorso chappy ti sia piaciuto...si kakashi è il padre di ino...spero ti piaccia cm idea ^^ matsuri cm leggi quà avrà un bel po' di problemi..ma non anticipo nulla!!! ihih kissolo kissolo giuly<3minority girl

andrearomanista: ciao andrea!! allora, ti piace questo capitolo?? sakura x fortuna si rimetterà su questo non c'è dubbio...però matsuri e gaara avranno un bel po' di casini x colpa dell'aka e di kankuro...davvero la tua prof viene da Chio?? che figata...ihih va be kissolo kissolo giuly<3andrea

mew sakura: ciao bella!!! non ti preoccupare se ti eri dimenticata, non ti mangio mica!! (meglio non parlare di cibo, che mi viene la depressione...uff uff nonna ti odiooooo!!) comunque...ti piace il chappy? spero di si ^^ fammi sapere tvttttttttbxs kissolo kissolo giuly<3mew

 

VOGLIO RINGRAZIARE ANCHE TUTTE LE PERSONE CHE LEGGONO SEMPLICEMENTE LA FICCY O CHE L'HANNO MESSA NEI PREFERITI ^^ THANK YOUUUU!!

BENE, PER OGGI FINITO QUì...AH QUASI MI DIMENTICAVO, IO E LA MIA AMICA ERY ABBIAMO SCRITTO UNA STORIA DIVERTENTE SI CHIAMA : COMPLICATED STORIES...BUT FUNNY^^ CI FAREBBE TANTIX PIACERE SE LA LEGGETE!! IHIH GRAZIE GRAZIE! ADESSO VADO ALLA PROSSIMA! KISSOLO KISSOLO DALLA VOSTRA GIULY

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** cap.7 decisione ***


La vita non è mai quello che ci si aspetta

cap.7 Decisione

Mille anni e poi mille

Non possono bastare

Per dire

La microeternità

di quando m'hai baciato

Di quando t'ho baciata

Un mattino nella luce dell'inverno [...]

Sulla terra che è un astro.

(Jacques Prèvert -poesie d'amore e libertà-)

 

I più alti capi delle polis di tutta la Grecia erano stati richiamati tutti insieme a Corinto, per far nascere la prima vera alleanza fra le città-stato greche. Per la battagliera polis di Sparta c'erano i due re: Kakashi e Jirayia; per la polis democratica di Atene c'era il grande legislatore Neji Hyuga, accompagnato dal suo fido oplita, Kiba Inuzuka.

I capi discutevano riguardo le predisposizioni che i vari schieramenti avrebbero dovuto tenere quando ci fosse stato l'attacco dei Persiani. Dopo circa due ore di assemblea, essi stabilirono che uno dei due re di Sparta, insieme a un numero esiguo di opliti scelti, si sarebbe attestato presso il passo delle Termopili,  mentre l'altro re si sarebbe tenuto pronto con un numero altrettanto grande di guerrieri, che avrebbe aiutato gli Ateniesi a capo Arthemision,  dove si sarebbero schierate la triremi ateniesi, per fermare un possibile attacco frontale da parte dei nemici. La polis di Sparta era conosciuta in tutta la Grecia e al di fuori per la sua incredibile forza e per la straordinaria forza di volontà dei suoi guerrieri; invece la polis di Atene, che troppo spesso era stata in contrasto con Sparta, era conosciuta per le sue potentissime navi: le fameliche triremi. Le triremi non erano delle semplici navi, esse erano costruite in modo tale da contenere oltre a trecento opliti, e in modo da avere lo spazio su cui combattere. Nessuna nave le resisteva.

Un'altra caratteristica che distingueva gli Ateniesi dalle altre semplici polis era che possedevano le spie più brave di tutta la grecia; prima fra tutte c'era "il cervo", nessuno conosceva il suo vero nome, alcuni giuravano di aver sentito dire che si chiamasse Nobuo, altri dicevano Nagasaka, ma sta di fatto che era lui che riusciva sempre a scoprire i piani delle altri città nemiche e, anticipandoli, Atene riusciva a vincere la maggior parte delle battaglie. "Il cervo" era anche un'eccellente stratega, era stato lui ha trovare il piano d'attacco per  questa guerra, ma il legislatore Hyuga gli affidava più frequentemente incarichi di spia, solo in casi veramente disperati si serviva della sua innata intelligenza.

Sciolta l'assemblea i capi decisero di tornare velocemente nella proprie città per predisporre la difesa contro gli avversari persiani. Neji Hyuga si diresse il più velocemente possibile verso la sua città, seguito dal suo fedele oplita Kiba. L'Inuzuka era abbastanza famoso fra le città greche, si sapeva infatti che era nelle grazie del legislatore poichè il più forte fra i guerrieri ateniesi, inoltre sembravano anche ottimi amici, sebbene la differenza nei ruoli. 

Il legislatore doveva subito ordire alle flotte di attestarsi a capo Arthemision, ma la cosa più importante che doveva far imbarcare tutte le donne e i bambini su altre navi che, come deciso nell'assemblea, li avrebbero trasportati in un luogo sicuro...così la sua Ten Ten sarebbe stata al sicuro fino alla fine della guerra...ma quando sarebbe finita? Quando avrebbe potuto riabbracciarla dopo l'addio? Neji sentì una mano sulla sua spalla, si girò e vide Kiba preoccupato.

Kiba: " Siete anche voi preoccupato, vero?"

Neji:" Beh...non sarà una battaglia facile, ma almeno possiamo contare dell'aiuto dei potenti spartani." rispose con contegno

Kiba:" Si, vero...loro sono molto forti.."

Neji. " Anche tu sei forte, ti sottovaluti."

Kiba: " Grazie..."

Il giovane guerriero era anche lui molto preoccupato. In cuor suo non voleva proprio fare questa battaglia; lui era un tipo pacifico, anche se era molto bravo come dicevano, non amava combattere. Inoltre anche lui, come l'amico, pensava a una ragazza che in segreto amava molto...erano amici da molto tempo, si conoscevano fin dall'infanzia ed erano molto legati, ma la ragazzina era sempre stata innamorata di un'altra persona, Kiba per lei era un amico fidato, ma nulla di più...a questo punto il ragazzo pensava: dovrò dichiararmi? O sarà comunque inutile? Sospirò e alzò gli occhi verso il cielo, si stagliava nel cielo con tinte rosse e arancioni..." Il  rosso è il colore del sangue..." pensò Kiba e abbassò lo sguardo pensando solo alla sua amata...

Ormai mancava davvero poco e sarebbero arrivati ad Atene, si potevano già vedere le mura che si stagliavano alte al tramonto. Il legislatore chiamò a sè "il cervo", si era ricordato che doveva discutere con lui un'importante questione.

Shikamaru: " Mi hai fatto chiamare, legislatore?"

Neji:" Si, volevo parlarti di un nemico molto importante fra le schiere del re persiano Kankuro, probabilmente non ne hai mai sentito parlare..."

Shikamaru:" Di chi si tratta?"

Neji Hyuga tirò un sospiro

Neji: " Mi raccomando non farti ingannare dal suo aspetto, perchè, sebbene sia una fanciulla, è una guerriera terribile...è conosciuta come "tigre del deserto"...sappiamo inoltre che è la sorella minore del re, Sabaku no Temari..."

Shikamaru aggrottò la fronte, riflettè qualche minuto e rialzò lo sguardo sul legislatore.

Shikamaru: "Lo dicevo io che le donne sono solo seccature.." disse sorridendo

Neji: " Mmh..dipende. Ma stai attento in campo. Anche tu sei un combattente bravo e hai cervello. Avremo bisogno delle tue strategie e devi calcolare che c'è anche quella belva, non sottovalutarla."

Shikamaru: " Lo terrò a mente...può essere un problema se è davvero così forte.."

Neji: " Si, lo è"- rispose mesto il legislatore rimettendo piede nella sua polis.

 

Nell'altra polis più importante della Grecia i due re di Sparta stavano discutendo su chi sarebbe andato alle Termopili, e chi avrebbe aiutato gli Ateniesi.

Kakashi: " Sai Jirayia..penso che dovrei andare io là...anche se dovessi morire la nostra città avrebbe comunque il re più forte e più importante..."

Jirayia: " Ma per favore! Dai, non dire sciocchezze; tu devi aiutare gli Ateniesi mentre quei bastardi dei persiani tentano l'attacco alle Termopili. Porterò con me non più di 300 uomini, non penso ne servano di più..tanto dovremo solo guadagnare tempo."

Kakashi sapeva che l'esercito era più fedele a Jirayia, lui era l'organizzatore della popolazione, delle classi sociali..si interessava di più al popolo che alle guerre da un po' di tempo, ma anche lui era sempre stato un "demone sterminatore"...

Jirayia: " Ehy! Ma per chi mi hai preso? Sconfiggerò quei figli di cagna, per Erakles non fare quella faccia, non morirò!"

Kakashi: "...ma se succedesse...come faremmo noi? Come farebbe tua figlia..?"

Jirayia: " E tu non pensi alla tua di figliola? " rispose con un ghigno.

Kakashi abbassò lo sguardo sorridendo, non aveva più motivazioni per trattenerlo...

Kakashi:" ...e sia, andrai tu...stai attento, amico mio.."

L'altro re sorrise e non disse niente, quel sorriso valeva più di mille parole... Poi si diresse verso i campi di allenamento degli opliti, per reclutare quelli più forti per l'ultima delle sue battaglie, la più sanguinosa...

 

CIAOOOO!! ECCOMI QUà APPENA TORNATA DAL MARE!! ^___^ EHEH, ALLORA COME VI PARE QUESTO CHAP??? MI RACCOMENDO FATEMI SAPERE E LASCIATEMI UN COMMENTINO!! XDDD PASSO AI RINGRAZIAMENTI!!

mew sakura: ciao bellissima!!! si, purtropppo in questa storia l'aka romperà parecchio le palle..ma nelle altre fa piuttosto ridere no ? ^.^ fammi sapere come è questo chap e brava brava per gli esami!!! kissolo kissolo giuly<3mew

Tem_93: ciaoooo!! hai visto chi c'è nel chappy??? uuuuu!! nei prossimi leggerai meglio poi, tranquilla ^.^ dimmi cosa te ne sembra di questo chap e aggiorna presto anche le tue storie! kissolo kissolo giully<3tem

minority girl: siaoooo!!! eheh hai ragione anche io sclero con quei matti di akatsukini, ma ci vuole drammaticitàààà ^.^ matsuri e gaara avranno mooolti problemi e anche naruhina...vedrai poi!!! fammi sapere cosa ne pensi di questo chap ^__^ kissolo kissolo giuly<3minority girl

andrearomanista: ciaooo!! non ti preoccupare kankuro avrà quello che si merita ma ci vuole ancora un po' a quel giorno tanto atteso da tutti ^__^ intanto come ti pare questo chap?? fammi sapere mi raccomando!! kissolo kissolo giuly<3andrea

 

BENE, ECCO QUà!! AH! INFORMO TUTTI CHE STO IDEANDO UNA NUOVA FICCY!! ^_^ (NOOOOOO NDTUTTI)(ARGHHHH! NDME) SI CHIAMERà: IL LATO OSCURO DELL'AMORE! MA NON VI PREOCCUPATE LE FINIRò TUTTE LE FICCY!! ALLA PROSSIMA, CIAO CIAO DALLA VOSTRA GIULY *.*

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** avviso per i lettori ***


Avviso per i miei lettori ^.^

Avviso per i miei lettori ^.^

Hello popolo di efp!! la vostra Yumi vi comunica che dovrete aspettare un po' per i nuovi chappy delle mie storie!

Mi dispiace, ma in questo mese non penso che aggiornerò, devo finire gli ultimi compiti e andrò in montagna quindi pc bye bye XD

Ma non disperate! Tornerò al più presto più carica che mai ^.^

Inoltre ho già impostato nelle mie mente la nuova ficcy : "Il lato oscuro dell'amore" Una storia romantica (ovvio sono la ragazza più romantica del mondo ^.^), piena di colpi di scenae drammatica...ma non accenno più a niente!! Sono muta come un pesce XD

Vi saluto e vi auguro buon ultimo mese dell'estate XD

BYE BYE    Yumi (alias Giuly XD)

PS. ah! non vi preoccupate che le ficcy le finirò tutte XD non le lascerò incomplete...odio che fa così eheh...ciauuuuu

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=215058