Amori imprevedibili

di lau_niall
(/viewuser.php?uid=536211)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Inizio ***
Capitolo 3: *** Amicizie facili e difficili ***
Capitolo 3: *** Lilly amiche per la pelle ***
Capitolo 4: *** Non sempre va tutto alla perfezione ***
Capitolo 5: *** Party in arrivo ***
Capitolo 6: *** Zayn un'amicizia ritrovata ***
Capitolo 7: *** Un amore sfiorato ***



Capitolo 1
*** Inizio ***


Sono le 7.00 e vado in camera di mio fratello per svegliarlo: 
Io: "sveglia Niall sono le sette tra un ora mi devi portare a scuola!" 
niall:" si sorellina cinque minuti e mi vesto."
Io: "Ok ma non più tardi di cinque minuti!"
Vado in cucina a preparare la colazione per me e mio fratello, rovisto nella dispensa e scopro che Na' si è mangiato tutti i biscotti e non rimane altro che un sacchettino  di cereali. 
Niall scende mentre si infila la maglietta e corre subito a tavola (come al solito affamato -.-"). Dopo circa mezz'ora usciamo di casa e mi accompagna a scuola.
Niall:  "Buona giornata Maddy ti vengo a riprendere dopo ciao" 
Io: "ciao fratellone" ( anche se a dire il vero "fratellone" non gli si addice molto bene essendo un ventenne molto viziato!) 
Scendo di macchina e mi avvio verso il cancello della scuola. Entro. Alle prime due ore abbiamo italiano e storia (insomma iniziamo subito bene!) , alla terza abbiamo matematica, che odio fin da quando ero nata, e per finire in bellezza con geografia che interroga! Finalmente suona la Campanella e tutti usciamo, mentre c'è già mio fratello al cancello come tutti i santissimi giorni affollato da fan; mi infilo nella folla, lo prendo per il polso e saliamo in macchina. *Cominciavo a stufarmi di tutte quelle Directioners*
Niall: "come è andata a scuola? Interrogata?"
Io: "bene, fortunatamente non mi ha beccata quella zoccola!"
Niall: "Maddy le parole!"
Io: "si hai ragione scusa" c':
Arrivavo a casa e vedo già il pranzo pronto:
Io:"Che bravo fratellino che ho!"
Niall: "Hahaha grazie" a proposito, oggi vengono i ragazzi a casa nostra a provare il nuovo singolo"
Io: "ok, a che ora vengono?"
Niall: "alle 15.30"
Io: "ok"
Gli amici di mio fratello ovvero gli altri membri degli Oned gli conosco bene: Liam e Louis dei ragazzi a dir poco dolcissimi che mi hanno aiutato in più di una situazione difficile, harry  che a dir la verità mi sta un po' antipatico perché si crede chissà chi ma nonostante questo siamo ottimi amici, e infine Zayn che secondo me è un po' tirato con quel ciuffo biondo platino. 
*din dlon*
Niall: "Madyy vai te io sono in salotto!"
Io: " okay vado" *apro la porta* 
      " Ciao ragazzi!" :)
Tutti: " ciao bella, possiamo entrare?"
Io: "certo venite raga"
niall: "ciao ragazzi andiamo a provare"
Loro andarono a cantare nello studio che Niall si era fatto in casa, e io andai a fare i compiti. Terminai che erano le 16.30. Andai in cucina a prendere un bicchier d'acqua, prima che la mia attenzione si fermasse a vedere Zayn che si stava sistemando il ciuffo allo specchio del corridoio...*cioè tiratela meno*, feci finta di non vederlo, mi stava sempre più antipatico soprattutto quando fa il tirello così! 
Andai così a bere e feci merenda. Fino a quando arrivarono i ragazzi a affollare il frigorifero.
Io: "ragazzi!! Calma! Ve lo preparo io un panino hahah"
Tutti: "niall te l'ho mai detto che tua sorella è la migliore?"
Niall: "piano con i complimenti!!"
Tutti: ahahha sisi chi te la tocca"
tra chiacchiere e tv si erano fatte le 18.00 gli altri salutarono e andarono via. 
 Rimanemmo io e mio fratello così si decise di andare a mangiare una pizza fuori. La serata andò alla perfezione ci si divertì un sacco anche se eravamo solo noi due. Tornammo a casa che erano le 23.30 Na' crollò sul divano e io 'più intelligente' crollai sul mio letto. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amicizie facili e difficili ***


-il giorno dopo- Come tutti i giorni svegliai Niall alle sette, poi mi andai a lavare, si fece colazione e mi accompagnò a scuola. Quel giorno però non era come tutti gli altri, perché quella volta non c'era mio fratello a prendermi ma ci fu Zayn Io:" e tu cosa ci fai qui?" Zayn: "sali in macchina oggi sono io che ti prendo" Io: "e perché?" Zayn: "dai sali, mi ha mandato tuo fratello, eravamo al pc e non si voleva scomodare quindi a mandato me." Io: "andiamo e muoviti" -in macchina di zayne- Zayn: "come è andata a scuola?" Io" non vedi che ho le cuffie?! Come faccio a risponderti (?), cmq è andata bene. *e mi rimisi le cuffiette* Zayn: "perché sei sempre così acida con me io non ti ho fatto niente" Io: "ti prego Zayn zitto e farmi ascoltare la musica" Zayn: "........" -arrivati a casa- Zayn: "senti Maddy di a tuo fratello che non risalgo vado a casa" Io: "okay" *masticando il chewgum* Zayn: "ciao" Io: *non gli riposi e andai in casa* -entrai in casa- Io: "Niaaaalll" *vociando* Niall: "oooo" Io: "Zayn è andato a casa" Niall: "oooookkkaay" Io: "grazie per il pranzo" Niall: "nullaaa" *gridando* Andai a mangiare. Mentre mangio tengo sempre il mio iPhone a portata di mano e questo a Na' da un po' fastidio, dice sempre che il momento di mangiare è sacro e non bisogna distrassi mentre si mangia hahaha solo lui le può dire ste cose -.-" Messaggio con la mia migliore amica Lilly, ci conosciamo da quando abbiamo iniziato le superiori, quindi da circa tre anni visto che siamo in terza. Fisco di mangiare e volo in camera mia, mentre Niall si mette a rigovernare hahahahah lo dovreste proprio vedere come è ridicolo con il grembiule e i guanti ahahha. ;) Sano sola tutto il pomeriggio, Na' va in studio, quindi decido di chiedere a Lilly di uscire (noi non siamo tanto studiose) Chiamo Lilly

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lilly amiche per la pelle ***


-Chiamata con Lilly Lilly: "pronto?" Io: "ciao tesoro, hai da fare oggi pomeriggio?" Lilly: "ciao Maddy! No io non ho da fare niente :)" Io: "usciamo? Sono sola tutta il pomeriggio e non so che fare" Lilly: "okay certo usciamo,a che ora ci vediamo?" Io: "ti va bene alle 15.30 al giardinetto li davanti a Nando's?" Lilly: "is perfect allora a dopo, kiss kiss" Io: "a dopo baci" -fine chiamata- *Dico a mio fratello che sarei uscita e mi vado a prepare* Io: "fratellone esco con Lilly" Niall: "ok va bene, io vado in studio ci vediamo a cena" Io: "ok" Vado a prepararmi. Sono indecisa su cosa mettermi e dopo tante scelte decisi di uscire con una semplice t-shirt, jeans e convers. Io: "esco" Niall: "ok a dopo sorellina" Io: "a dopo fratellone" -esco di casa- Arrivo al giardinetto e vedo già Lilly che era seduta sulla panchina con le cuffiette agli orecchi. Io: "bu!" Lilly: "sei pazza! Così mi fai morire di infarto! Ciao tesoro" *bacio sulle guance* Io: "ciao Lilly, andiamo a fare una passeggiata?" Lilly: "si ottimo poi dopo ci fermiamo a prendere un gelato al lago" Io: "okay" Lilly: "hey te gli hai già fatti i compiti per domani?" Io: "no! E non ho intenzione di farli hahah" Lilly:"Hahaha nemmeno io, siamo così uguali ahha!" Io: "hahah sennò non eravamo migliori amiche" Lilly: "gia hahahaha" *andavamo a fare delle passeggiate come tutte le amiche fanno ogni giorno, poi ci si fermò al lago a prendere il gelato* Lilly:"offro io" Io:"grazie! :)" Lilly: "di nulla figurati, che gusto vuoi?" Io:"mmmmm fragola e cioccolato!" Lilly:"ok c:" *due gelati uno fragola e cioccolato e l'altro limone e panna* X: "ok subito signorina" *ecco a lei* Lilly: "grazie!" *memtre mangiavamo il gelato si fece due passi intorno al laghetto erano le 18.00* Io: "Lilly aio mi avvio a casa, ci vediamo domani a scuola, grazie ancora di tutto :)" Lilly:" si anch'io, di nulla, a domani :3"

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Non sempre va tutto alla perfezione ***


-arrivai a casa- La porta era chiusa a chiave quindi Niall non era ancora tornato, entrai. Verso le 19.00 Na' tornò. Niall:"hey già a casa?" Io:"beh si è da un'oretta che sono tornata." Niall:" ok vado a preparare la cena" Io:"ok fratellone" Alle 20.00 cenammo e io andai a letto verso le 21.00 perché ero stanchissima. Io:" notte fratellino a domani" *lo baciai sulla guancia* Niall: "notte sorellina a domani" *mi bacio sulla guancia* -il giorno dopo- Erano le 7.00 e come sempre andai a svegliare Niall che questa volta si svegliò subito. Si fece colazione e mi accompagnò a scuola. Niall:" a dopo tesoro, forse viene a prendermi Louis perché viene a mangiare da noi" Io:"ok va bene a dopo amore mio fratellino cuccioloso" :3 Andai a scuola. Prof: "Maddy oggi non mi sfuggi, vieni interrogata" Io: *cazzo sono nella merda* "arrivo prof" La prof mi fa delle domande e io non gli risposi neanche a una di quelle. Prof:"Maddy questa interrogazione è da 3, lo sai vero che se vai avanti così quest'anno sarai bocciata? Hai 3 in tutte le materie eccetto motoria non puoi andare avanti così!" Io: *corsi in bagno* ero sempre più intenzionata a lasciare la scuola se solo Niall me lo permettesse L'ultima ora era finita e vedo già Louis che mi stava aspettando al cancello, con un paio di occhiali da sole e un berretto per non farsi riconoscere. Louis:"ehy bellezza sali." Io:"eccomi -in macchina spedì Louis- Louis:"come è andata?" Io:"male, mi hanno interrogato e ho preso 3 in più la prof mi ha detto che se non rimedio sarò bocciata :(" Louis:" dai non ti preoccupare vedrai che rimedi, se sei arrivata fino a quel punto c'è la farai" Io: "grazie Lou non so come fai tutte le volte a farmi risalire il mio umore." Louis:" :) " Io:" mi raccomandò zitto con mio fratello" Louis:" tranquilla" -a casa mia- Louis:" Niall siamo arrivati" Niall:" venite in cucina il pranzo è pronto!" Mangiammo. Niall: "sentire ragazzi pensavo se un giorno vi andrebbe di fare un party a casa mia con tutti gli altri, vi andrebbe? Io è Louis:" si non è male come idea tanto per svagarci un po'!" Niall:" perfetto allora organizzerò tutto io, quando lo facciamo? Io:" che ne dite di farlo domani sera?! Resterete tutti a dormire qui compresi gli altri 4" Niall:" perfetto a te Lou va andrebbe bene?" Louis: "sisi per me è perfetto!" Niall:" vado a telefonare agli altri, Louis te senti Zayn io sento Liam ed harry" Louis:" ok" .......dopo un po'...... Niall:" allora harry e Liam hanno detto che ci saranno" Louis:" anche Zayn ha affermato" Io:"perfetto, a che ora comincia questo party?" Niall:" verso le 16.00 volete sapere il programma?" Lou e io:" si dai dicci!" Niall: "allora organizzeremo un buffet, musica a palla per ballare tutto il pomeriggio, la sera un film da guardare tutti insieme e poi letto. Che ne dite?" Lou e io:" perfetto" *non vedevo l'ora che arrivasse quel party anche se l'unica cosa negativa è quella che avrei rivisto Zayn...quel l'essere antipatico! Ummm quanto lo odio!*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Party in arrivo ***


Era pomeriggio, Niall andò a fare la spesa per il party del giorno dopo con Liam e in casa rimanemmo solo io è Louis. Eravamo sul divano a guardare la tv quando io dovrei studiare per rimediare il 3 preso. Louis:" hey allora che guardiamo, questo programma mi annoia" Io:" bho fai te io non ho l'animo per guardare la tv" Louis:" che hai fatto?" Io:" sto ripensando alle parole che mi ha detto la prof oggi" Louis:" dai lascia stare vedrai che rimedi" *e mi strinse forte a lui tanto che io appoggiai la testa sulla sua spalla* Louis:" allora che guardiamo?" *sempre tenendomi stretta* Io non gli risposi ero soprappensiero, perché mi teneva così stretta a se? Eravamo molto amici ma non aveva mai fatto una cosa simile. Louis:" allora? Che guardiamo?" Io:" si scusa, bho fai te metti qualcosa" Louis:" okay" Passarono due ore davanti alla tv e io mi addormenterai sulla spalla di Louis. Quando se ne accorse mi prese in braccio e mi portò di sopra nel mio letto e mi lasciò dormire. Non so cosa stava succedendo tra me e lui, ma qualcosa stava cambiando. Erano 18.00 Niall e Liam arrivarono a casa a portare la spesa, io mi svegliai e vidi i tre Niall Liam e Louis che stavano mettendo a posto tutta la roba. Dopo un po' Liam se ne andò. Louis:" ragazzi vado anch'io" Io:" ehm credo che Niall non ti senta è di sopra a suonare" Louis:" haha non fa niente diglielo te che vado" Io:" ok hahah" Louis:" vabbè io vado" *così fece prima di guardarmi intensamente negli occhi* Io:" lo fissai anch'io per un po' e poi gli dissi ciao" *Era stranissimo ciò che capitava* Chiusi la porta e salii di sopra per dire a Niall che Lou era andato. Io:" Na' Louis se n'è andato" Niall:" okay tra un po' scendo per cenare" Io:" okay stasera la preparo io la cena" Così riscesi e andai in cucina a preparare da mangiare fino a quando verso le 19.30 suonò il campanello. Io:"chi è?" "Sono Zayn" Io:" che vuoi?" Zayn:" ho da lasciare la musica a tuo fratello per domani" Io:" dalla a me mio fratello è di sopra" Zayn:" ok tieni" Io:" ciao" Zayn:" ciao a domani" *chiusi la porta* Io:" Niall è pronto" Niall:" arrivo" Mangiammo. Io:" è venuto Zayn a portarti la musica per domani" Niall:" a grazie dove l'hai messo il cd?" Io:" sopra il tavolino della tv" Niall:" ok" Io:" vado a guardare la tv, rigoverni te?" Niall:" sisi" Mi misi a guardare la tv e poco dopo venne anche mio fratello seduto sul divano. Erano le 23.00. Io:" Niall vado a letto ho sonno a domani" *bacino sulla guancia* Niall:" ok buonanotte sorellina" *bacio sulla guancia*

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Zayn un'amicizia ritrovata ***


-il giorno dopo- Finalmente oggi è domenica e scuola non ce, così dormii fino alle undici e lo stesso fece mio fratello. Colazione non la facemmo dato che mancava un'ora al pranzo così io è Niall ci si mise a preparare il buffet per il pomeriggio. Niall:" passami il vassoio dei panini" Io:" ok tieni" Era mezzogiorno e il buffet era quasi pronto mancava di mettere la musica sullo stereo e trovare un bel film per la sera ed era fatta. Mangiammo. Niall:" buono il pollo che hai fatto" Io:" Hahaha penso che ha te piacerebbe anche se lo cucinasse un barbone ahaha" Niall:" spiritosa!" Io:" hahahaha" Niall:" senti te ce la fai in pomeriggio a fare un salto a MagicVideo per vedere se c'è un film da noleggiare?" Io:" si ci penso io andrò dopo verso le 3" Niall:" grazie sorellina, te l'ho mai detto che ti amo?" Io:" me lo dici solo quando ne hai bisogno haha" Niall:" -.-" Io:" rigoverna tu non mi va a me" Niall:" okay" Mi misi su divano un oretta a ripassare storia e poi andai al MagicVideo a vedere del film. -tornai a casa- Io:" Niall di film c'è n'era pochi io ho preso il vostro 'this is us' ma non so se ho fatto bene visto che lo avete già visto. Niall:" no hai fatto benissimo sarà bello rivederlo tutti insieme :)" Io:" okay" Erano le 16.30 e improvvisamente il campanello suonò Niall:" saranno i ragazzi vai te ad aprire" Io:" ok" *aprii la porta* Io:" ciò ragazzi bacia sulla guancia ognuno di loro tranne Zayn al quale gli dissi soltanto ciao. Niall:" entrate fate come se fosse casa vostra" Harry:" wow! Che bel buffet! Mi metto subito a mangiare" Liam:" harry sei sempre il solito spiritoso!" Tra chiacchiere musica e divertimento si fecero le 21.00 e io misi il film alla tv. Eravamo tutti spiaccicati sul divano io accanto a mio fratello e a Harry poi c'era Zayn accanto a Liam e Louis. Io mi stavo annoiando così andai in giardino a fare una passeggiata, poco dopo mi ritrovo Zayn dietro di me. Io:" ma mi stai seguendo?" Zayn:" no, non mi andava più di guardare il film e così ho deciso di fare due giri in giardino." Io:"ok, e cmq non mi venire dietro" Zayn:" ma si può sapere cosa ti ho fatto per meritarmi queste risposte?" Io:" niente" Zayn:" e allora perché mi rispondi sempre male?" Io:" è il mio carattere" Zayn:" ma con gli altri non sei così acida" Io:" te l'ho detto è il mio carattere acido, e adesso scusa ma rientro" Zayn:" aspetta" *mi prese il polso e mi fece sedere a terra* Io:" beh cosa vuoi?" Zayn:" voglio provare a sciogliere questo carattere acido" Io:" e cosa vorresti fare? Zayn:" chiariamoci io non voglio litigare più con te voglio che siamo amici anche noi" *devo dire la verità avevo sbagliato a giudicare Zayn era veramente dolce in quel momento* Io:" ok va bene ho sbagliato ho creduto ad un pregiudizio, ma poi adesso che parliamo ho capito sei così diverso." *mi prese il mento e mi guardo intensamente negli occhi* Zayn:" era quello che volevo sentire" Io:" ok adesso che ci siamo chiariti forse è meglio rientrare" Zayn:" si" Erano le 24.00 e gli altri erano già andati a letto quando anch'io salii in camera fino a quando sentii bussare alla mia porta. Aprii.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Un amore sfiorato ***


Io:" cosa ci fai qui Louis?" Louis:" scusa devo parlarti hai un attimo?" Io:" vieni entra" -in camera mia- Io:" Louis che c'è?" Louis:" ti devo confessare una cosa" Io:" allora dimmi" Louis:" mi sono innamorato di una ragazza" Io:" hahah e tu vieni a mezzanotte a dirmelo? Hahah e chi è? Louis:" questo il punto, vedi...quella ragazza ecco....sei te." Io:" io?" Louis:" si te...io ti amo" Io:" sai benissimo che tra noi non è possibile" Louis:" perché?" Io:" c'è troppe cose in mezzo, mio fratello, la differenza di età io ho 16 anni tu 21 dai non è possibile. *mi guardo dritto negli occhi e mi prese la faccia nelle sue mani, io non lo bloccai, anzi ci stavo così bene mi sentivo protetta* Allora anch'io gli presi la sua faccia tra le mie mani e poco a poco ci avvicinavamo sempre di più, fino a quando ci baciammo. *un bacio di quelli intensi* mi spinse sul letto...non lo rifiutai, così finii sotto di lui e lui sopra di me ci baciavamo come se si stesse insieme da tanto tempo. Mi sentivo sicura protetta con lui. Fino a quando provò a togliermi la maglietta, non potevo ero troppo piccola per farlo con lui. Io:" aspetta" Louis:" che c'è?" Io:" non possiamo è ancora troppo presto" Louis:" hai ragione" Continuavamo a baciarci sdraiato uno sopra l'altro sul letto, ci baciavamo veloce poi piano, poi piano e poi veloce ogni tanto lui mi guardava negli occhi e ricominciava a toccare le mie labbra con le sue. Verso le 3.00 del mattino ci si addormentò. alle 7 mi svegliai , dovevo andare a scuola ma quel giorno non ci andai. I ragazzi erano già andati e anche Louis se ne era andato. Pensavo che non mi volesse più, che volesse solo farlo e che non provava nulla per me fino a quando trovo un biglietto vicino al mio cuscino con scritto: ' è stato bellissimo baciarci così a lungo, stiamo così bene insieme'. Era ovvio ci innamorammo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2157567