Underwater love

di Triz
(/viewuser.php?uid=323155)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mare ***
Capitolo 2: *** Goccia ***
Capitolo 3: *** Riflesso ***
Capitolo 4: *** Foto ***
Capitolo 5: *** Specchio ***
Capitolo 6: *** Tranquillità ***



Capitolo 1
*** Mare ***


Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Underwater love
Personaggi: Bra, Kaioshin dell'Est
Paring: Bra/Kaioshin
Genere: Commedia, Slice of life
Rating: Verde
Tabella: Acqua
Prompt: Mare
Note: La raccolta partecipa alla challenge "The Four Elements - Fluff Contest" di Nede. Altre note le trovate alla fine della storia.


Era stata un'idea di Bra quella di andare al mare insieme da soli e Kaioshin aveva accettato per il solo motivo che stavano insieme e che le voleva tanto bene. Quando si presentò a lei per partire, la figlia di Vegeta gli aveva dato un pacchettino tutto colorato, mentre un largo sorriso si stagliava sul volto.
«Cos'è?».
«Dai, aprilo».
Kaioshin aveva aperto, rimanendo perplesso alla vista del costume da bagno che Bra gli aveva regalato: erano dei pantaloncini rossi cosparsi di cuoricini bianchi di diverse dimensioni. Rimase a guardare il costume per due secondi appena, poi cercò di rimetterlo nel pacchetto paonazzo in viso.
«La nonna voleva regalarli al nonno, ma io ho pensato che stessero meglio a te. Ti piacciono?».
«In realtà...».
«Dai, mettili per oggi».
«Cosa?!? No, Bra, ho una dignità da difendere, non posso andare in giro con questo coso addosso!».
Bra appoggiò il mento sulla sua spalla e lo fissò insistentemente con gli occhioni azzurri, mentre il labbro inferiore era sporgente e tremolava. Kaioshin cercò di resistere come gli aveva insegnato Vegeta («Non guardarla e la marmocchia non la spunterà» gli aveva detto il principe), ma in cuor suo sapeva che non avrebbe resistito a lungo.

Appena mise piede sul proprio pianeta, Kaioshin fu sollevato di sentirsi di nuovo al sicuro in casa propria e, soprattutto, nei propri vestiti. Quel giorno non aveva nemmeno osato seguire Bra a bagnarsi tra le onde del mare: «Non so nuotare» aveva detto, ma in realtà temeva il ridicolo con quel maledetto costume che aveva cercato di nascondere avvolto da capo a piedi nel telo da spiaggia.
Aprì la porta della piccola casa in cui viveva con Kibith, Rodashin e la strega Althea e li trovò tutti e tre nel salone che lo fissavano corrucciati in viso.
«È successo qualcosa di grave?» chiese preoccupato il giovane dio. Il silenzio non fece che appesantire l'atmosfera per diverso tempo finché Althea non crollò per prima dalle risate, seguita da Kibith e da Rodashin.
Kaioshin non ci mise molto a capire che avevano passato tutta la giornata a spiare con la sfera di cristallo la sua gita al mare.


Note dell'Autrice
Salve a tutti,
domani avrei finito di pubblicare la long fic su Goku e una raccolta di un altro fandom, ma siccome avevo voglia di pubblicare ancora eccomi qui.
Dunque, questa è una coppia non proprio inedita: avevo sfogliato una fanfiction in inglese in cui Bra e Kaioshin si conoscevano, ma io e l'inglese non andiamo d'accordo. In compenso l'idea di questo paring mi stuzzicava e la challenge è capitata a fagiolo.
Nella storia avrete trovato Rodashin e Althea: questi due sono quelli che si sono fusi insieme e hanno creato Kaioshin il Sommo.
Ora finiamola con le blasfemie. Cercherò di pubblicare ogni sabato.
Alla prossima settimana,
Triz

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Goccia ***


Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Underwater love
Personaggi: Bra, Kaioshin dell'Est
Paring: Bra/Kaioshin
Genere: Commedia, Slice of life
Rating: Verde
Tabella: Acqua
Prompt: Goccia
Note: La raccolta partecipa alla challenge "The Four Elements - Fluff Contest" di Nede.

Kaioshin promise a sé stesso che in futuro i film da vedere li avrebbe scelti lui.
Si rifece questa promessa quando Bra gli saltò al collo impaurita dalla goccia di sangue che scivolò sul grande schermo del cinema: «Shin, salvami, ti prego!» ululò la ragazza stringendo le proprie braccia attorno al collo della divinità.
«Bra, mi stai soffocando».
«Ssshhh!» sibilò minaccioso uno del pubblico, infastidito dal chiacchiericcio.
«M-m-ma io ho p-p-paura» balbettò Bra ancora più spaventata e iniziando a tremare. Kaioshin alzò gli occhi al cielo e accarezzò la nuca di Bra, poi bisbigliò: «Ora usciamo a prendere un gelato, ma mi prometti che d'ora in poi niente film dell'orrore?».
Bra annuì e, prima che altre due gocce di sangue schizzassero sullo schermo, lei e Kaioshin erano scomparsi.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Riflesso ***


Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Underwater love
Personaggi: Bra, Kaioshin dell'Est
Paring: Bra/Kaioshin
Genere: Commedia
Rating: Verde
Tabella: Acqua
Prompt: Riflesso
Note: La raccolta partecipa alla challenge "The Four Elements - Fluff Contest"

«Oggi ho incontrato Ryo» disse Bra preparando la cioccolata calda. Kaioshin abbassò il libro e fece per chiedere chi fosse questo Ryo, poi ricordò: era stato l'ex ragazzo di Bra, il fascio di muscoli ambulante che l'aveva scaricata lasciandola in un fiume di lacrime e che poi, quando aveva incrociato Kaioshin insieme a Bra, aveva osato chiedere: «E il tappetto chi sarebbe? Ti sei messa a fare la baby sitter?».
Bra versò la cioccolata in due tazze e ne diede una a Kaioshin: «Mi ha chiesto di tornare con lui».
Il gomito di Kaioshin scivolò di proposito fuori dal tavolo e lui emise un: «Ah!» prima di fissare il proprio riflesso nella tazza.
«Mi ha detto che si è pentito, che è cambiato e che vuole ricominciare» disse ancora la ragazza e ammutolì, attendendo una reazione da parte di Kaioshin. Lui stava girando il cucchiaio nella cioccolata, deformando il riflesso cupo del viso.
«E tu che cosa gli hai risposto?» chiese portandosi la tazza alle labbra. Bra si rigirò la propria tazza tra le mani, bevve un sorso di cioccolata e la mandò giù prima di appoggiare nuovamente la tazza.
«Gli ho detto di no, ovviamente!» esclamò Bra battendo una mano sul tavolo con un tale vigore da mandare la cioccolata di traverso a Kaioshin: «Ma io dico, dopo avermi mollata e dopo essersi fatto tutte le galline della città e dei dintorni, credeva di poter tornare da me in questo modo? Come si è permesso?».
Kaioshin non ebbe modo di ascoltare la seconda parte della frase, troppo preso dal cercare di tossire via la cioccolata che gli solleticava la gola. Dopo un po' sospirò sollevato sia perché la cioccolata non lo aveva soffocato sia perché quel galletto dell'ex di Bra non si sarebbe fatto più vedere.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Foto ***


Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Underwater love
Personaggi: Bra, Kaioshin dell'Est
Paring: Bra/Kaioshin
Genere: Commedia
Rating: Verde
Tabella: Acqua
Prompt: Foto
Note: La raccolta partecipa alla challenge "The Four Elements - Fluff Contest"

«Shin, perché ti sei fatto dodici foto con quella là, eh?!?».
Il potente urlo furioso che aveva investito la divinità al posto del "Ciao, come stai?" si era sentito fino alla camera gravitazionale di Vegeta, situata dall'altra parte dei giardino. La fonte dell'ira di Bra era stato una serie di dodici foto postate su Facebook da Akiko, una ragazza della comitiva di amici di Bra con cui lei e Kaioshin erano usciti la sera prima. Le foto incriminate erano state scattate mentre Bra era in bagno e ritraevano Akiko appiccicata come una languida cozza a Kaioshin, che apparentemente non aveva fatto nulla per levarsela di torno.
D'altro canto, Kaioshin aveva sospettato che Akiko non avesse intenzioni propriamente caste con lui, visto il modo in cui lo abbracciava e gli toccava i capelli, ma la ragazza aveva scattato tutte le foto prima ancora che lui avesse potuto dire: «Non credo che Bra sarà d'accordo».
Bra chiuse le mani ad artiglio e fece un passo verso Kaioshin, poi lei distese le dita e fece un profondo respiro per calmarsi e meditare.
«In questo periodo ci sono i saldi, perciò per punizione...».
«No...».
«Mi accompagnerai a fare un giro per TUTTI i negozi possibili e immaginabili finché i saldi non finiranno».
«Ti prego, Bra».
«Forza, esci e cambiati, usciamo tra cinque minuti» disse Bra risoluta e spinse il poveretto supplicante fuori dalla propria camera.

«Ciao Shin, come stai?» chiese Akiko quando incontrò casualmente Bra e Kaioshin mano nella mano per le vie della Città dell'Ovest: come la mente di Bra aveva previsto, Akiko stava già puntando alla divinità con un odioso sorriso tutto denti.
«Bene, gra...».
«Gira al largo!» abbaiò la figlia di Vegeta e Akiko scappò terrorizzata.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Specchio ***


Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Underwater love
Personaggi: Bra, Bulma, Kaioshin dell'Est, Vegeta
Paring: Bra/Kaioshin, accenno di Bulma/Vegeta
Genere: Commedia
Rating: Verde
Tabella: Acqua
Prompt: Specchio
Note: La raccolta partecipa alla challenge "The Four Elements - Fluff Contest". In questa storia ho pensato di raccontare la coppietta da un altro punto di vista

«Donna, hai finito o no?».
Bulma alzò l'occhio aperto al cielo e tornò a concentrarsi sullo specchio, che la aiutava a mettere l'ombretto sull'altra palpebra.
«Vegeta, ho iniziato a truccarmi due secondi fa, un po' di pazienza da parte tua sarebbe gradita» gli rispose lei riprendendo a truccarsi.
«Non capisco perché mi trascini dietro».
«Perché Chichi e Goku sono nostri amici...».
«Tuoi amici».
«Insomma, ci hanno invitato a cena, mica potevo dire di no».
«Sarebbe stato meglio, considerate le mani in cui lasci la marmocchia».
Bulma sbatté il pennellino e l'ombretto accanto al lavandino e si portò le mani alle tempie sospirando: «Vegeta, fattene una ragione. Bra è grande ormai, e Kaioshin è bene accetto in questa casa».
«Non da parte mia».
Se non fosse stato che Vegeta era un Saiyan molto forte, Bulma lo avrebbe strozzato volentieri. Da quando Bra si era fidanzata con Kaioshin, Vegeta, pur non ammettendo di essere un padre molto geloso, aveva cominciato a inveire contro la divinità e "la sua cerchia di tirapiedi" (Kibith, Althea e Rodashin). Da pochi giorni, in particolare, si dilettava nell'accusare Kaioshin di qualsiasi cosa gli andasse storto, dalle esplosioni della camera gravitazionale all'estinzione di alcune specie animali, passando per l'invito a cena da parte di Chichi e Goku.
«Beh, da parte mia è bene accetto» disse Bulma e il campanello di casa suonò: «È sicuramente lui, andresti ad aprire mentre finisco di truccarmi?».
«Umpf» le rispose Vegeta e Bulma sentì i suoi passi allontanarsi prima di concentrarsi sullo specchio.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Tranquillità ***


Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Underwater love
Personaggi: Bra, Kaioshin dell'Est
Paring: Bra/Kaioshin
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Tabella: Acqua
Prompt: Tranquillità
Note: La raccolta partecipa alla challenge "The Four Elements - Fluff Contest" di Nede. Altre note le trovate alla fine della storia.

Le praterie del pianeta dei Kaioshin erano in fiamme.
«Shin».
Kaioshin si guardò intorno alla ricerca degli altri, ma non percepiva nessuna presenza familiare.
«Shin».
Chiamò Kibith, poi Althea e Rodashin, ma loro non rispondevano.
«Shin!».
La voce di Bra gridò il suo nome e Shin la sentì lanciare un urlo terrorizzato, seguita dalle risate stridule di Bibidi e Majin Bu.


Kaioshin si svegliò urlando e respirò profondamente, mentre il pigiama e le lenzuola erano bagnati di sudore.
«Cos'ha da urlare?» ringhiò Vegeta nella stanza accanto.
«Vegeta, dormi» borbottò la voce di Bulma.
Nella camera del principe tornò la tranquillità, ma Kaioshin aveva ancora gli occhi spalancati dal terrore: rimase seduto sul letto tremando da capo a piedi e si rannicchiò con le ginocchia sotto il mento, mentre il cuore batteva violentemente contro le costole.
La luce della camera degli ospiti si accese e Kaioshin vide Bra sulla porta. Lei si stropicciò gli occhi ancora assonnata e si avvicinò al letto.
«Ti ho sentito urlare e mi hai svegliata» mormorò con la voce ancora impastata dal sonno.
«Mi dispiace».
«Hai avuto un incubo?».
Kaioshin annuì e Bra lo abbracciò. Il cuore del ragazzo tornò tranquillo.
«Ora va meglio, grazie».
Bra gli sorrise, gli prese il viso tra le mani e lo baciò sulle labbra.

Note dell'Autrice
Ciao,
con questa storia concludo la raccolta.
Ringrazio chi ha seguito, letto e recensito la storia.
Alla prossima fan fiction,
Triz

P. S. Guardate che banner figo che mi ha fatto Nede *^*
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2160093