Missione speciale in Egitto

di lunachiara29
(/viewuser.php?uid=509602)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La Posta ***
Capitolo 2: *** INCONTRI E CHIACCHIERATE IN AEREOPORTO ***
Capitolo 3: *** ARRIVO IN EGITTO E VERITÀ D' AMORE ***
Capitolo 4: *** LA TOMBA DI TUTHANKAMON ***



Capitolo 1
*** La Posta ***


HOUSE OF ANUBIS: Missione speciale in Egitto Capitolo 1: La posta Dopo essersi diplomati i ragazzi di casa Anubis tornarono ognuno a casa loro...Eddie e Patricia andarono a vivere a New York,KT ritornò a vivere dai suoi genitori,Willow e Alfie andarono a vivere insieme a Londra... Così fecero uguale Joy e Jerome e Mara e Fabian. Però un giorno a tutti i sibuna arrivò una lettera strana... Dall' Egitto... Arrivò persino a Nina e ad Amber(la quale s'è n'era andata dalla scuola di moda). A casa di Eddie e Patricia Eddie:Ehi Patricia, io vado a controllare la posta è da alcuni giorni che non andiamo a controllarla... Patricia: ok. Ma credo che si sarà ammuffita con tutto lo smog di New York! Eddie:Già, come no! Così Eddie uscì e andò a prendere la posta...c'era solo una lettera... Eddie l'aprì e la lesse: "Ti ricordi di me sono RFS, ti ho scritto questa lettera perché voi dovete risolvere una missione molto speciale... In Egitto dopo 100 anni il faraone Tutankamon si è risvegliato... Voi dovete fermarlo perché vuole assumere tutti i poteri di tutti gli dei egizi e vuole distruggere il mondo intero! Cautamente seguite gli indizi per ritrovare un antico papiro dove c'è scritto un antico rito egizio e il primo giorno della luna piena in Egitto dovete compiere il rito... Però dovete sacrificare una persona... Questo pero'Lo saprete alla fine... Buon viaggio e buona avventura! RFS" Appena finito di leggere la lettera Eddie rimase pietrificato... Venne risvegliato dalla trance in cui si trovava dalla suoneria del suo telefono. Cautamente tirò fuori dalla tasca il suo cellulare. Era KT. RIspose. Eddie: Pronto? KT: Hai ricevuto anche tu la lettera dal mio bisnonno?? Eddie: Si! KT:Anche Fabian,Mara,Alfie, Ambere Nina l'hanno ricevuta! Eddie: ok! Dobbiamo riunire i sibuna al più presto! KT: ora tutti stanno prenotando i biglietti per andare in Egitto in aereo. Eddie: A questo punto ci incontreremo tutti in Aereoporto... Ok? KT: Daccordo. Poi ci risentiamo. Ciao. Eddie: ciao. Patricia: Perché ci hai messo tutto questo tempo per prendere la posta? Eddie: leggi questa lettera! Patricia lesse la lettera. Eddie: tutti i sibuna l'hanno ricevuta! Persino Nina ed Amber! Vado a prenotare i biglietti per l' Egitto, partiremo il più presto possibile!! Patricia: oh, santo cielo! D'accordo! Vado a preparare le valigie! Eddie: ok! Una nuova avventura sta' per cominciare...ricca di emozioni...i Sibuna Dovranno stare molto attenti...qui c'è in gioco la vita di tutto il mondo... Ciaooooo! Questo e' solo il primo capitolo di una lunga storia! Vi prego recensite... E ditemi se c'è qualcosa che non va o cosa ne pensate della storia... A presto!!!! lunachiara29 :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** INCONTRI E CHIACCHIERATE IN AEREOPORTO ***


HOUSE OF ANUBIS:Capitolo 2:INCONTRI E CHIACCHIERATE IN AEREOPORTO Una settimana dopo aver ricevuto la lettera di RFS i Sibuna partirono per l' Egitto per questa strana, ma importante missione.Eddie, KT, Nina e Patricia si incontrarono all' aereoporto di New York.-Ehi!-Esclamò Eddie.-Ciao- Rispose KT con voce triste.- Di nuovo in missione!- Disse Patricia.-Già, mio bisnonno mi spaventa ho paura...- Dichiarò KT a Eddie e Patricia. Da lontano arrivò una ragazza che correva e che salutava e saltava felice come una Pasqua.-Ma chi è?- Domandò Eddie.-Ehi!- Esclamò Nina affannata,-Ciao Nina!Come stai? Pronta per una nuova missione?- Chiese Patricia.-Sto' benissimo e sono prontissima!La lettera era strana... Ma voi avete incontrato RFS?- Chiese Nina.-Si!- Esclamarono Eddie e KT.-Io sono KT-.-Piacere io sono Nina.Amber mi ha parlato molto di te.- KT sorrise.-Bene il Volo per l' Egitto è alle 21. Cioè tra un' ora. Quindi andiamo al check-in.Veloce.- Disse Eddie. Così KT,Nina,Eddie e Patricia si avviarono al check-in.Intanto Mara,Fabian,Alfie e Amber si incontrarono tutti all'aereoporto di Londra.-Ciao!- Esclamò Alfie.-Ehi!-Ribatté Fabian.-Hai lasciato Willow da sola?- Domandò Fabian ad Alfie.-si, ma non mi ha detto niente.Ciao Mara!- Disse Alfie. -Ciao Alfie!Guardate sta'arrivando Amber!- Esclamò Mara. -Ciaoooo!- Salutò Amber. Abbracciò Mara, Alfie e Fabian.-Gli altri dove sono?- Chiese Amber.-KT,Nina,Fabian e Eddie partiranno tutti dall'aereoporto DI New York.-Rispose Fabian.-Ok. Ma Mara anche tu adesso fai parte dei sibuna??- Chiese sorpresa Amber.-Si!Lo sai che io è Fabian ci siamo fidanzati?- -Davvero? E Nina come l'ha presa?-Domandò sorpresa Amber, ma allo stesso tempo Preoccupata.- Beh, lei non lo sa.- Rispose Fabian imbarazzato.-Ah...- Ribatté Amber.-Amber io sono fidanzato con Willow.- Dichiarò Alfie. -Si lo so. Me l'ha detto Joy. Ma non mi importa...- Rispose Amber Delusa.-Ok.- Ribatté Alfie. -Comunque io ti voglio bene...- Amber sorrise.- Bene, ora andiamo. Abbiamo il volo tra un'ora.- Disse Fabian. E tutti si incamminarono verso il check-in. Dopo un' ora l'aereo dall'America decollò. In Inghilterra invece Mara,Alfie,Amber salirono sull'aereo e Fabian prima di spegnere il cellulare lo guardò. Gli era arrivato un messaggio che diceva: ATTENTO... L'aereo decollò e Fabian pensava a quel messaggio strano chissà da dove gli era arrivato e chissà da chi... Ciaoooo questo è il secondo capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione... A presto! lunachiara29 :D

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ARRIVO IN EGITTO E VERITÀ D' AMORE ***


Dopo molte ore di viaggio tutti arrivarono all' aereoporto del Cairo, la capitale d'Egitto. Fabian,Mara,Alfie e Amber erano già all'aereoporto che stavano aspettando gli altri. A mezzogiorno Eddie,Patricia,Nina e KT arrivarono all'aereoporto. Amber subito Abbracciò Nina. Tutti si abbracciarono.-Nina!Come stai?-Esclamò gioiosa Amber.-KT come stai? È stato bello il tuo primo ed ultimo anno ad Anubis?- Chiese Amber.- Certo!- Rispose KT guardando i Sibuna. Nina poi guardo dolcemente Fabian... Però lui distolse lo sguardo e arrossì. Amber poi prese in disparte Nina...-Quando arriviamo in hotel ti devo dire una cosa che riguarda Fabian...- sussurrò Amber. - È una notizia buona o cattiva?- Chiese Nina. Amber non rispose... Pochi minuti dopo tutti i Sibuna arrivarono in Hotel. L'hotel era molto grande. Le stanze erano divise in questo modo: Nina,Amber,KT,Patricia e Mara. Eddie,Fabian e Alfie erano in camera insieme. Dopo essersi sistemati i Sibuna si ritrovarono nella grande hall dell'hotel. Dovevano discutere della lettera e della nuova missione che dovevano portare a termine. -Che cosa mi dovevi dire Amber?- Chiese Nina sottovoce ad Amber. -Vedi Nina...alla fine dell'anno ...Mara è Fabian...- disse Amber. - Amber che è successo avanti non tenermi sulle spine!- Urlò Nina. Tutti si girarono verso Nina. -Amber dimmi cosa hai fatto nella scuola di moda di New York!- disse Nina balbettando. Quando tutti si girarono Amber continuò il suo discorso. -Mara e Fabian si sono messi insieme alla festa di diploma...- disse Amber. - Cosa?!È chi t'e'l'ha detto?- Chiese Nina solpresa e anche arrabbiata. -Mara. Ma Nina...- Amber non fece in tempo a finire la frase che Nina andò da Fabian e lo baciò di botto, per vedere come avrebbe reagito Mara. - EHI!! COSA FAI!FABIAN È MIO NINA!- Urlò Mara. Quando Nina si staccò da Fabian disse- Brava, che amica sei? È tu Fabian, io pensavo di amarti. E pensavo che tu mi amassi. Ma mi sbagliavo. Io pensavo di essere ancora fidanzata con te.- - Pensavi cara, pensavi...- Disse Mara. Mara poi guardò Amber e lei rispose- Nina è mia amica e ho dovuto dirlo.- Nina scoppiò in lacrime e corse in camera sua, la seguirono per consolarla Amber, KT e Patricia.Fabian rimase lì con Eddie e con Alfie a parlare di quello che era successo. Mara andò a bersi qualcosa. - Ragazzi che guaio!- Urlò disperato Fabian.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** LA TOMBA DI TUTHANKAMON ***


-Ciao a tutti! Scusate per il ritardo! Ma sono stata impegnata con i compiti, con la scuola...  Godetevi il 4 capitolo.-




Il secondo giorno i ragazzi di Anubis, andarono nella valle dei re a Luxor a vedere la famosa tomba del faraone Tutankhamon. Verso le 5.30 i ragazzi si svegliarono, si vestirono velocemente e andarono a fare colazione. Alle 7.30 erano già tutti nella hall del grande albergo.

Eddie: Ehi, buongiorno!

Sibuna: Buongiorno a tutti.

Nina: La signorina Jeffray non viene con noi? Anche lei fa parte dei Sibuna!!

Patricia: Non è venuta perchè dice che ha mal di testa e non vuole vedere né Amber, Nina e soprattutto non vuole vedere Fabian.

Amber: Ah. Meglio, neanche noi la vogliamo a quell'oca. Volevo dire... a che ora partiamo?

Fabian: C'è un pullman che porta a Luxor alle 8.00 in punto.

Alfie: Cioè, tra 5 minuti.

Da lontano arrivò un pullman rosso che si fermò davanti all'hotel dei ragazzi. Stranamente c'erano solo loro nel pullman. Tranne una vecchietta che se ne stava da sola in un angolo. In inglese disse ai ragazzi:

Signora: Dovete andare a Luxor?

Fabian: Si, perchè?

Signora: Questo è il giorno in cui Tuthankamon morì, non andate a visitare la sua tomba, perchè potrete essere vittime della sua maledizione!! State attenti!! Poi è sempre chiusa questo giorno...

Dopo aver detto ciò la vecchietta scese e nel pullman rimasero solo i ragazzi circondati da un silenzio tombale. Il viaggio durò 2 ore. Appena arrivati i ragazzi si diressero alla biglietteria, molto molto stranamente trovarono sul bancone 7 biglietti per la tomba di Tutankhamon. Li presero e si diressero all'entrata della tomba. C'era scritto CHIUSO PER LUTTO in arabo.

Nina: Che strano, c'erano 7 biglietti sul bancone della biglietteria, ma sfortunatamente la tomba è chiusa!

KT: La signora sul pullman aveva ragione, hanno chiuso la tomba proprio perchè gli egiziani non vogliono che la gente entri e diventi vittima della maledizione di Tutankhamon...

Alfie: Ci ritorneremo domani, anche perchè tra poco arriverà un bell'acquazzone, e anche perchè io stò morendo di fame!

Amber: Ma Alfie, non sono neanche le dieci!

Eddie: Alfie ha ragione, meglio tornare domani; ha ragione anche sul tempo...

Fabian: Andiamocene.

I Sibuna incominciarono a incamminarsi verso la fermata dei pullman, il prossimo sarebbe passato tra 40 minuti. Nina però non volle mollare, così rimase davanti all'entrata della tomba immobile urlando ai Sibuna:

Nina: Ma noi abbiamo una missione non ricor...

Nina non finì la frase, perchè le porte della tomba si spalancarono; ma nessuno le aveva aperte...I Sibuna ritornarono velocemente davanti all'entrata della tomba...

Eddie: Ok, chi ha aperto le porte? Nina?

Nina: Io non sono stata di certo! Non ho la chiave e non ho dei poteri magici!

Fabian: Beh, ora che ci siamo entriamo a dare un'occhiata, sta incominciando anche a piovere...

Da lontano si sentì un tuono e piccole gocce di pioggia incominciarono a cadere.

Alfie: Io vi aspetto alla fermata dei pullman... non voglio venire!

Eddie: Tutti stanno entrando! E poi se si risveglia una mummia di un faraone e ti rincorre, sappi che noi non possiamo aiutarti...

Alfie entrò urlando nella tomba. Eddie rise. Alfie era un fifone . L'ultimo ad entrare fù Eddie.

Fabian: Ecco, questa è la tomba di Tuthankamon.

Alfie:Bene, l'abbiamo vista, ora andiamocene!

Amber: Alfie!

Nina: WOW! Sembra di essere stati catapultati nell'antico Egitto...

Ad un tratto KT urlò.

Patricia: Che c'è? KT?

KT: Guardate i disegni intorno a noi sui muri...

Tutti i Sibuna si girarono e videro che i dipinti egizi si muovevano, erano animati! Ad un tratto un gran vento chiuse la porta d'entrata e d'uscita della tomba del faraone, un lampo colpì Eddie e Nina, e li fece svenire a terra;i Sibuna erano impauriti da morire, intanto una voce dal nulla...




Angolo autrice

Ciaooo a tutti!! Mi scuso ancora per li ritardo! Comunque ringrazio tutti quelli che hanno recensito gli scorsi capitoli! Grazie di cuore ancora. Recensite anche questo... Ci vediamo al 5 capitolo.

A presto!! lunachiara29 :D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2070409