So you'll know that I'll carry you

di Very69
(/viewuser.php?uid=277843)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter 1 ***
Capitolo 2: *** Chapter 2 ***
Capitolo 3: *** Chapter 3 ***
Capitolo 4: *** Chapter 4 ***



Capitolo 1
*** Chapter 1 ***


1° CHAPTER

                                                                                “Le donne sono tutte diverse. Fondamentalmente sono                                        
                                                                   una combinazione di tutto quello che c’è di meglio e di tutto

                                                                    quello che c’è di peggio a questo mondo, magiche e terribili.”

 
Niall's pov




Io-Riunione urgentissima!-urlo per farmi sentire dai miei quattro rincoglioniti, ma migliori amici, mentre rientro a casa. Sono nervosissimo, chissà come la potrebbero prendere. Speriamo bene. Dopo il mio urlo a squarciagola i miei amici si precipitano con il fiatone di fianco a me, appena seduto sul nostro divano. Prima di iniziare il mio discorso mi limito a sospirare e li osservo attentamente.
Harry, come suo solito, indossa solo un paio di boxer, sinceramente dopo tre anni ancora non ho capito cosa gli possa passare per la testa e scende molto pigramente le scale per poi sedersi, anzi buttarsi affianco a me sul divano. Ne deduco che si sia svegliato in questo momento, infatti mi sta osservando con un sopracciglio alzato e le labbra serrate. Louis e Zayn invece posano i joystick, con i quali stavano giocando fino a due secondi fa per girarsi verso di me e mettersi sull’attenti.

Zayn mi rivolge un sorriso incoraggiante accompagnato da un occhiolino. Lui sa la causa del mio malumore anche perché penso che per lui la situazione sia la stessa. Liam, invece, ci raggiunge dalla cucina, vestito di tutto un punto, a differenza di Harry e si siede vicino a Zayn e Louis sul tavolino da thè presente davanti al divano. Cominciano a fissarmi senza sbattere le palpebre…è leggermente inquietante.

H-allora!-urla esasperato-mi hai svegliato! Cosa c’è?-dice leggermente alterato e spostandosi una ciocca riccia da davanti agli occhi. Non faccio in tempo a rispondergli che vengo preceduto dal nostro “Daddy”.

Liam-Harry, ha fatto bene, è quasi l’una!-dice con voce calma e ruotando gli occhi. Mi volto per vedere la reazione di Harry che lo manda elegantemente a quel paese alzando il dito medio. Sopprimo una risata.

Louis-hey Liam, non trattare male il mio “Amooore”!-dice allungando di proposito la O e imitando la voce di un gay. Si alza dal tavolino per poi buttarsi in braccio a Harry tentando più volte di baciarlo, senza risultato.

Scoppiano tutti a ridere, mentre io mi innervosisco insieme a Zayn, il quale si schiarisce la voce.

Z-ragazzi forza!-dice leggermente alterato tentando di staccare Louis da Harry che si trovano in questo momento in modalità piovra.
Solo Liam però riesce a separarli e a riportare l’ordine.

Liam-si allora dicci!-dice con la sua solita espressione dolce da papà che un po’ mi tranquillizza.

Louis-Se non è importante giuro che ti faccio fare la dieta per un mese-rabbrividisco alla sua minaccia e sbianco-insomma stavo battendo Mister ciuffo qua!-dice sbuffando e indicando Zayn al suo fianco. Quest’ultimo sbuffa e gli lancia una scappellotto sulla nuca.

Z-Smettila cretino! È importante!-ribadisce guardandomi e sorridendomi.

Io-grazie amico!-dico sollevato rivolgendomi a Zayn- allora vi devo chiedere un favore!-dico arrossendo e abbassando lo sguardo sulle mie blazer blu.

H-iniziamo maleeee!-dice sbuffando e massaggiandosi le tempie. Penso che stia per avere un esaurimento nervoso.
Ma è possibile che non riesca a concludere una frase senza essere interrotto!?!

Z-ragazzi la cosa è seria lasciatelo parlare per favore!-urla esasperato e tutti scattano sull’attenti con gli occhi spalancati, anche io. Soprattutto perché Zayn non urla quasi mai, anzi è piuttosto taciturno.

H-Liam-Louis-VORRESTI DIRCI CHE LUI NE è AL CORRENTE E NOI NO!?-urlano insieme in modalità film del terrore…alquanto inquietante.

Io-si, scusate ma non ho avuto il tempo per…-tento di scusarmi ma vengo interrotto da un Liam abbastanza preoccupato.

Liam-insomma mi stai spaventando cucciolo!-sorrido per il tono che ha usato, mentre osservo gli altri due sconcertati, penso che abbiano smesso di respirare.

Io-si allora…-prendo un bel respiro/sospiro- misonoinnamorato!! Ecco l’ho detto!!-sorrido finalmente, mi sento svuotato da un peso enorme…Ma dalle facce degli altri penso che non abbiano capito…

H-ma dai! Non abbiamo capito!-esclama esasperato con le mani tra i capelli.

Io-arggg…-sono esasperato-mi sono…-sospiro-INNAMORATO!-dico tutto d’un fiato e arrossendo notevolmente.

Louis-Ma è meraviglioso Niallerrrr!!! E quando pensavi di dircelo, scusa?-dice con tono accusatorio il mio Boo Bear.

Z-finalmente gliel’hai detto! Non ne potevo più di tenere questo segreto!-dice sollevato e scompigliandosi il ciuffo. Mentre sorrido a Zayn e ascolto i complimenti di Liam,a distrarmi è una risata sguaiata proveniente dalla mia destra,che subito attribuisco a Hazza.

H-oddio non ci posso credere!-continua a ridere mentre si tiene la pancia.A vederlo così mi sento male…non è una bella sensazione quella di vedere il tuo migliore amico prendersi gioco di te.

Liam-Perché ridi scusa?-chiede con un sopracciglio alzato,poi sbuffa-Infantile!-dichiara lanciandogli un cuscino sulla testa.

Z-non dargli retta Niall!-mi dice Zayn in modo rassicurante

H-ci sei caduto anche te,come Liam e Louis!-dice continuando a ridere

Io-voglio vedere quando succederà a te!-dico cercando di controllare la rabbia.

H-a me non succederà mai!-dice sicuro

Liam-sisi poi ne riparleremo!-dice trapassandolo con lo sguardo tanto che il nostro ricciolino abbassa lo sguardo e prende a mordersi le labbra.-ma dicci di lei!-dichiara con gli occhi brillanti per la curiosità…

Louis-a meno che non sia un lui!-dice alzando le mani in segno di pace.Cosa che non serve a molto visto che un secondo scappellotto gli arriva dal mulatto di fianco…

Louis-ehi smettila!-dice lamentandosi…

H-si raccontaci della tua musa!-dice fintamente interessato e alzando le mani al cielo. Se gli sguardi potessero uccidere Harry in questo momento sarebbe stato ucciso e sotterrato 4 volte.

Io-beh-inizio raccontando -st’ estate ero in vacanza con Zayn…-

Louis-ah si, ricordo molto bene, COME CI AVETE DATO BUCA!-urla talmente tanto che Harry cade dal divano e Zayn spalanca gli occhi, io invece mi drizzo sull’attenti è ancora arrabbiato per quella storia, mammamia.

Io-scusaci Boo Bear-dico facendo gli occhi dolci, lui si scioglie e sorride-si insomma li ho incontrato Jane,è bella,intelligente-dico con gli occhi che so essere luminosi- forse non come la sorella-dico più a me che a loro che infatti mi fissano confusi-ma insomma molto al di sopra dei miei standard-scoppiamo tutti a ridere,visto che proprio come me concordano sulla mia affermazione.

Liam-descrivicela daiiiiiiiii!-afferma scimmiottando e sbattendo ripetutamente le ciglia. Louis nel frattempo si mangia le unghie per il nervosismo.

Io-oh, certo-mi schiarisco la voce e sorrido- è bionda, magra e ha gli occhi più belli che abbia mai visto, quasi più belli dei miei!-dico con voce entusiasta e nostalgica allo stesso tempo.

H-allora deve essere un’ottima preda!-dice in tono malizioso passandosi la lingua sulle labbra…

Io-non ci pensare neanche per sogno… è MIA!-dico fulminandolo con lo sguardo

Louis-comunque perché ce lo stai dicendo adesso? Cosa è cambiato?-dice alzandosi dal tavolino e cominciando a camminare avanti e indietro con le braccia incrociate e la mano sotto il mento. Sembra quasi un detective.

“ora o mai più” mi ripeto nella mia mente

Io-bhe visto che abbiamo tre mesi di pausa dal tour mi chiedevo se saremmo potuti andare da loro in vacanza, insomma la loro casa non è molto lontano da qui si trova solo dall’altra parte di londra!-dico con gli occhi supplicanti e facendo il labbruccio

Z-si ragazzi andiamooo!-continua la mia opera di persuasione-e poi non vedo l’ora di rincontrare la mia Beth!-dice con gli occhi luccicanti. Scoppio a ridere è troppo preso da quella ragazza.

Z-eii non prendermi in giro!-dice facendo il broncio e incrociando le braccia.

H-e questa chi è adesso?! Ma è possibile che l’unico sano di mente sia rimasto solo io in questa casa!-urla esasperato mettendosi le mani tra i capelli.


*SPACE ME*
Eccomi di nuove con voi su EFP ahahahahah
Mi è venuta un'altra ispirazione questa volta per una FF. Spero vi intrighi il primo capitolo...
Se vi va potreste lasciare una recensioncina(?) così mi metto all'opera per il secondo chapter ahah
Grazie in anticipo cucciole :*
Baci,Very69.

Vi lascio con una gif dei ragazzi *-*     Non sono un'amore?!?!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter 2 ***


2° CHAPTER
                                                                                                                        "Uno può pure averne mille di donne, però se ti                                                                                                                                            manca quella veramente importante,
                                                                                                                         quella che ti fa stare bene, è come se fossi solo"



 
Niall’s pov
 

H-e questa chi è adesso?! Ma è possibile che l’unico sano di mente sia rimasto solo io in questa casa!-urla esasperato mettendosi le mani tra i capelli.

Z-no ma che hai capito?!-dice abbassando lo sguardo e arrossendo. Zayn Malik che arrossisce?! –lei è la mia migliore amica in assoluto!-afferma poco dopo con un sorriso radioso che gli increspa le labbra.

Liam-davvero? Zayn mi sento escluso così?! Non ero io il tuo migliore amico?-chiede con un nervosismo divertito
Zayn in tutta risposta,gli riempe le guance di baci e Liam diventa rosso per l’imbarazzo.

Z-sarai sempre il mio cucciolotto Leeyumm!-dice strapazzandogli le guance facendolo sbuffare.

Louis-sisi vabbene la vostra bromance è ancora salva!-dice alzando le mani al cielo-ma mi potete parlare di queste due ragazze! Mi sento escluso a non conoscerle!-dice offeso per essere rimasto all’oscuro di tutta la faccenda.

Z-d’accordo!-dice sospirando- la mia Elizabeth è molto speciale!-afferma con un certo brillare negli occhi!Prima che qualcuno possa chiedergli altre informazioni continua con la sua parlantina –è intelligentissima,dolcissima,gentilissima e ha due occhi verdi più belli dei tuoi Harry!- dice sicuro e voltandosi verso il riccio che adesso lo sta fissando con uno sguardo da sbruffone.

H-impossibile!- dice sicuro di se. Ma velo posso giurare io. Gli occhi di Elizabeth sono veramente più belli di quelli di Harry.

Io-questo lo dici te!-dico riprendendomi una piccola rivincita.

Louis- queste ragazze mi intrigano!-dice con interesse –allora quando partiamo?-ci chiede. Io e Zayn sorridiamo vittoriosi mentre sentiamo l’ennesimo buffo da parte di Harry.

Liam-si non vedo l’oraaaaaaa-comincia ad urlare per casa e penso che sia già andato a preparare le valigie. Scoppio a ridere per la contentezza.

Z-ah ragazzi un’ultima cosa!-dice diventando serio di colpo,tutti si mettono sull’attenti,Liam ritorna dalla sua camera,Louis lo scruta e Harry lo fissa con le sopracciglia alzate.Oh è vero! Mene sono dimenticato!

Z-Non fissate Elizabeth! Non le piace e la mettereste solo più in imbarazzo!-a quelle parole tutti sbiancano…

H-perché scusa?-dice alterato…iniziamo male decisamente.

Z-Ha una disfunzione e non riesce a perdere peso!-dice tristemente e con gli occhi lucidi.

Louis-oh…mi dispiace!-

Liam-forza Zayn! Su con la vita tanto ora la rivedrai!-dice con voce rassicurante-forza alzatevi pigroni andate a fare le valigie domani si parte!-dice raggiante il nostro Daddy e io con Zayn scoppiamo a ridere vedendo l’espressione contrariata del nostro “The Flirt”.

*SPACE ME*
Heyyyyyy....I'm backkkkk :)
allora innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno messo la storia tra le seguite/preferite e ricordate e tutti coloro che hanno recensito :) spero che commentiate anche questo capitolo :)
Allora questo è più corto perchè è il continuo, diciamo, del primo...il prossimo darà inizio alla storia e cambierà il povvvvvvv *-*
di chi sarààààà?!?!? ahahahah IT'S A SURPRISEEEEEEE *0* Vi lascio con un'altra gif dei ragazzi!
Baci,Very69.Alla prossima.xx




Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 3 ***


CHAPTER 3
 
                                                     “And in that moment I swear we were     
                                                                   infinite!”

 

 

Harry's pov

E così mi ritrovo da circa 30 minuti sul sedile posteriore della Ranger Rover del mio Boo Bear per raggiungere la casa di quelle due intruse. Ma si può sapere cosa ho fatto di male per meritarmi questo?! Dovrò passare all’incirca due mesi con delle ragazze che non conosco e per di più in astinenza?! IMPOSSIBILE! HARRY EDWARD STYLES NON Può RESTARE DUE GIORNI IN ASTINENZA! Una era fidanzata con Niall, l’altra era una balena con problemi digestivi che non voleva essere fissata…si prospettava una bella vacanza!
Vengo riscosso dai miei dolci pensieri da una spallata che ricevo da Liam, seduto al mio fianco, tra me e Zayn. Mi tolgo le cuffie e mi massaggio il punto colpito..

Io-si può sapere qual è il tuo problema?!-dico alterato. Liam non mi fissa neanche, guarda davanti a lui e solo  con un dito mi suggerisce di guardare fuori dal finestrino. È così da quando abbiamo litigato questa mattina…

Flashback

Io-ho detto di no!-urlo circa per la millesima volta a un Liam non molto più paziente.

L-Dai Hazza! Ti prego! Passiamo due mesi insieme e con due ragazze che fanno molto felici due dei nostri migliori amici! Che ti costa?!?!-chiede retoricamente e in un modo che mi fa venire voglia di piangere per la disperazione…

H-La smetti?! Mi sembra che nessuno di loro si sia preoccupato di come stia io oppure di cosa voglia fare durante queste vacanze, giusto?! Allora perché io dovrei voler venire con voi?-chiedo con le mani tra i capelli, per evitare di picchiare qualcuno.
Liam si appresta a chiudere la porta della camera in cui stiamo litigando, non vuole che gli altri ascoltino, forse a causa del tono usato.

L-ah beh certo! E dimmi come avresti voluto spendere queste vacanze?!-chiede con un tono di disprezzo che non è mai di Liam, un tono che si potrebbe attribuire a Simon o a Paul quando sono arrabbiati perché abbiamo fatto una cazzata, ma NON a Liam. Apro la bocca per cercare di rispondere, ma non esce alcun suono, così lui continua

L-lo sapevo! Tu non vuoi soltanto dargliela vinta a loro vero?! Harry non sei più un ragazzino a volte dovresti pensare anche agli altri, non sei il centro del mondo! possibile che ti importa solo di quello che vuoi fare TU? Come avresti passato queste vacanze?! Ah aspetta, andando con trecentomila donne diverse giusto?-chiede con uno sguardo che non saprei decifrare, mi sento messo con le spalle al muro…Ha ragione sono un coglione.
Non cerco neanche di chiedergli scusa, mi limito a chiudere la valigia sul letto e a sospirare. Questa volta penso che ho un tantino esagerato. Liam mi fissa con occhi impenetrabili e forse anche un po’ lucidi. È l’unico tra di noi che durante le discussioni scoppia a piangere perchè le odia e non vorrebbe che tra di noi certe cose accadessero. Così cerco di avvicinarmi  per chiedergli scusa, ma lui si allontana da me e si dirige alla porta. Quando penso che stia per uscire si ferma sulla porta ancora prima di aprirla.

L-sai perché ho subito deciso che ci saremmo andati da quelle ragazze?-non aspetta che risponda perché continua- non so tu, ma io l’ho notato. Zayn è cambiato da quando conosce quella ragazza e io tengo al mio migliore amico, quindi farei qualsiasi cosa per renderlo felice!-dichiara solennemente sempre mantenendo lo sguardo fisso sulla porta -quando ho notato che non tornava più a casa tardi, non si ubriacava più, non andava più a letto con nessuna solo per divertimento ho capito che qualcosa era successo! Sapevo che prima o poi sarebbe successo a tutti di innamorarsi e lui anche se non lo vuole ammettere ora lo è… si proprio come me, Niall e Louis! Quindi voglio farglielo capire! Tu cosa vuoi fare? Io ho scelto da che parte stare ora manchi solo tu!-e detto ciò apre la porta ed esce, lasciandomi con la testa in pallone.

Fine Flashback
 
Un sospiro triste lascia la mia bocca perché ancora non ci ho fatto pace.Mi limito a girare la testa verso il finestrino per guardare ciò che Liam mi ha indicato…

Louis-Wow!-dice mentre si appresta a fermare la macchina nelle vicinanze di un cancello nero alto ameno due metri e mezzo.

Io-cazzo!-esclamo con gli occhi fuori dalle orbite. Non ho mai visto una casa così bella

Niall-oh si…bhe non snon messe proprio male!-dice trattenendo una risata e facendo ridere gli altri…

Zayn-infatti i loro genitori sono i medici più famosi e richiesti dell’Inghilterra quindi…-ci lascia intendere Zayn con quella frase a metà…Aspetta un attimo! Ma se sono i medici più famosi di Inghilterra perché diavolo non hanno trovato la cura per quella ragazza?aspetta come è che si chiamava?! El…ELiz…ah si Elizabeth…sto per chiederlo a Zayn quando però il cancello si apre e Louis riaccende il motore.

Con la macchina attraversiamo un viale di ghiaia per circa trecento metri,dove ci troviamo davanti alla casa,termine molto riduttivo. Più che altro castello,simile alla casa bianca per la decorazione.

Io-beh per lo meno ci sarà qualcosa di interessante da fare!-dico contrariato e ricevendo un’occhiataccia da tutti prima di scendere.

Scendiamo tutti in silenzio,ognuno perso nei propri pensieri.Niall si dirige per primo alla doppia porta che decora la facciata centrale,e trova ad accoglierlo una signora sulla sessantina,con i capelli raccolti in una crocchia ormai sfatta e grembiule. La visione non è delle migliori insomma.

X-Signor Niall che piacere rivederla!-dice trattenendo a stento l’entusiasmo e strappazzando le guance al nostro biondino –La sig.na Jane era entusiasta della sua visita!-dice forse riferendosi alla sua ragazza,intanto io comincio a sentirmi leggermente a disagio anche perché non conosco nessuno,a parte i miei quattro dementi. La signora nel frattempo con la sua parlantina si è accorta anche di noi comuni mortali.

X-Oddio Sig. Zayn che piacere riaverla con noi! La sig.na Elizabeth sarà felicissima di questa sorpresa…sa lei è all’oscuro di tutto!-a queste parole osservo il nostro Mr Ciuffo con gli occhi che brillano, salutare la domestica

Z-è un piacere rivederla Rosalie!-dice sorridendo come un ebete,a parer mio.-i signori Jones sono in casa?-chiede con un tono troppo educato

R-no,hanno un convegno!-risponde anche lei educatamente,poi si accorge di noi,forse perché si rianima e ricomincia a parlare-oh ma chi abbiamo qui?-chiede allegramente. Un’allegria che vorrei ricacciarle dentro a forza.

Lo-Io sono Louis signorina!-dice tutto allegro e presentandosi facendole il baciamano.Ruoto gli occhi disgustato.

R-bel nome,è francese giusto?-

Lo-si,esattamente-dice orgoglioso del proprio nome-lui è Liam e lui è Harry!-dice presentandoci molto velocemente con un cenno della mano.

R-piacere ragazzi!-dice con un sorriso che mi fa saltare i nervi…è possibile che qui siano tutti felici tranne io?!

L-piacere signora!-dice stringendole la mano.

Io-piacere!-affermo scontroso. Forse nota il mio disappunto che decide di passare oltre.

R-bene ragazzi lasciate pure le borse qui,ci penseranno i maggiordomi a prenderle e portarle nelle vostre camere…ora che ne dite
di andare a trovare le nostre piccole peste?!-chiede retoricamente causando una risata generale da parte dei miei amici.Io invece mi limito a fare un cenno con il capo.

N-oh si…finalmente Rosalie non puoi immaginare quanto mi sia mancata Jane-dice con gli occhi che luccicano,mentre iniziamo a camminare verso un corridoio che parte da sotto le scale dell’atrio centrale.

R-immagino!andiamo prima da lei allora…forza ragazzi seguitemi…la sig.na Jane si trova nella sala relax come di solito a quell’ora!-

Osservai l’ora sul mio Iphone e infatti erano le 16:30 del pomeriggio era normale che qualcuno si stesse riposando…Ci conduce per il corridoio illuminato da delle finestrone che davano sul giardino antistante la villa/castello. Hanno una piscina WOW. Arriviamo davanti a una porta chiusa dalla quale si sente una musica assordante uscire.

N-si è lei non ci sono dubbi!-dice soffocando una risata.

Z-fan accanita dei One Direction!-solo dopo ho capito infatti che la musica assordante di poco fa non era nient’altro che Rock Me…bene almeno abbiamo una cosa in comune…già mi piace questa ragazza…

Lo-già mi piace questa ragazza Nialler!-dice saltellando di qua e di la come un bambino.

Io-L-infatti!-diciamo all’unisono. Mi giro verso di liam il quale china il capo ma non mi risparmia un sorrisetto triste. Sospiro. Sarà una lunga permanenza.

Rosalie apre la porta e ci si presenta in tutta la sua bellezza una camera relax perfetta. Televidore LCD enorme sulla parete,divano circolare che si snoda per la lunghezza della sala,stereo, casse,poltrone e un sacco di altre cose che penso non aver mai visto nella mia vita.

Subito mi giro per vedere la reazione degli altri,occhi sgranati occhi aperti e chi più ne ha più ne metta. Ma lo sguardo che mi fa preoccupare è quello di Niall. Ha gli occhi…lucidi? Seguo con gli occhi il suo sguardo fino a che non scorgo sul divano una figura esile e bionda che spicca sul divano di pelle nero. Solo una parola PATETICO.

R-signorina scusi ci sono i suoi ospiti!-dice e in quel momento la ragazza alza lo sguardo dalla sua rivista di gossip. Appena incontra con lo sguardo Niall, fa uno scatto e in pochi secondi mi ritrovo davanti a una scena disgustosa. Si baciano appassionatamente davanti a noi e sembrano due piovre,sinceramente…era meglio se rimanevo a casa.



*SPACE ME*
Ed ecco il terzo capitolo cuscioleeee(?)...
spero ve gustaaaaaa....commentate se vi vaaaa!!! Almeno per sapere la vostra opinione...ringrazio coloro che hanno commentato
l'altra volta e chi ha inserito la storia tra le preferite/seguite e tutte le lettrici misteriose *-*
Il pov è di Harryyyyyy *-* Vi anticipo una cosa che secondo me si era già capito dalla trama...il protagonista principale sarà appunto il nostro Hazza e soprattutto il suo cambiamento...WOW *0*
Questa è come io immagino Jane:
 
Non è bellissimaaa?!?!?*-* Baci,Very69

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter 4 ***


Chapter 4
                                                                                                                 “Life is too short…Love the people who               
                                                                                                            treat you right and forget the ones who don’t!”

 
Harry’s pov

Dopo circa cinque minuti,forse per mancanza d’aria,finalmente Niall e quella biondina si staccano e fanno in modo che non vada immediatamente a vomitare. La ragazza si accorge di noi e batte le mani forse per l’emozione?

J-Zayn che piacere rivederti!-dice andandogli a dare due baci sulle guance al quale il nostro mulatto risponde con poco entusiasmo se devo essere sincero. Sembra che abbia la testa da un’altra parte…

Z-ciao Jane! Non vorrei sembrare scortese ma…-la bionda lo osserva sotto le sopracciglia corrucciate e lo incita a continuare-dove posso trovare Beth?-dice con gli occhi che brillano provocando la risata di tutti noi.

J-certo che sei proprio fissato è Malik?!-chiede facendo arrossire il moro-comunque prima fammi salutare i miei idoli!-afferma e stavolta batte le mani prima di salutarci a tutti e presentarsi. Dopo essersi presentata decide di far finire il tormento interiore del nostro ciuffo…

J-comunque Beth è…-non riesce a finire la frase che Zayn la interrompe

Z-in biblioteca come al solito?-chiede sperando in una risposta positiva. “in biblioteca?!” chi razza di essere umano con una giornata come questa passerebbe tutto il suo tempo in biblioteca?! Questa ragazza già non mi piace,già mela immagino grassa,piena di brufoli,con gli occhiali e la faccia da so-tutto-io!
Jane arrossisce e parla:

J-beh in realtà è in sala da ballo!-dice entusiasta e mordendosi le labbra. Sembra che non voglia farsi sfuggire qualcosa.

Z-come scusa?-chiede leggermente sconvolto…

J-si Malik qual è il problema?! Ti ricordi dove è la sala o ti ci devo accompagnare?!-dice e a quelle parole Niall scoppia a ridere per un fatto a noi misterioso…infatti ci limitiamo tutti a fissarlo per spronarlo a parlare…

N-ti ricordi l’altr’anno ahahah che invece di trovare il bagno sei finito in camera da letto dei loro genitori!-afferma e subito dopo scoppia a ridere e noi con lui.

Z-grazie amico!-dice sbuffando e ruotando gli occhi. - ora se hai finito di prendermi per il culo, posso andare da Beth?-chiede ironico e allargando le braccia.  

J-certamente!-esclama cercando di non ridere ancora insieme a noi –voi altri se volete potete rimanere qui con me mentre il nostro Malik raggiunge la sua Beth!-ci chiede calcando molto sull’aggettivo “sua” tanto che il nostro amico arrossisce e si limita ad annuire. Preso da un attacco di curiosità, ma forse proprio di bastardaggine, decido di seguirlo. Sono proprio un bastardo senza cuore. Mi avete voluto rovinare le vacanze e ora mi subite!

H-veramente io vorrei proprio vedere questa Beth!-dico imitando il tono di Zayn,che mi fulmina immediatamente. Sto esultando all’interno! Gli rovinerò la vacanza.

Z-evvabbene!-acconsente e in pochi minuti mi ritrovo a seguirlo verso l’altra parte della casa.

H-sei sicuro di dove stiamo andando?-chiedo leggermente preoccupato visto che stiamo camminando da circa 10 minuti.

Z-si tranquillo…dovrebbe essere…-si gira intorno e quando vede una porta leggermente socchiusa bianca afferma- eccoci!-dice e entriamo in una sala totalmente bianca decorata con divanetti sul lilla. Una cosa particolare mi colpisce di quella sala: sulla parete di fronte alla porta troviamo una finestra lunga quanto la sala che ci permette di vedere nella stanza adiacente.

Z-è una finestra specchio! Noi possiamo vedere cosa succede nella sala accanto ma loro no!-mi spiega quasi come se avesse imparato il copione a memoria.
Sto per rispondergli che l’avevo capito e non c’era bisogno di dirmelo quando Try di P!nk risuona nell’altra stanza e cattura la nostra attenzione.
Ci avviciniamo contemporaneamente alla finestra e in armonia con la musica una ragazza mora e riccia appare. La ragazza cattura subito la mia attenzione: i pantacollant neri le fasciano le gambe in mode sinuoso, il top grigio invece evidenzia le sue forme appena rotonde. Ma è un particolare a farmi accellerare il battito: i suoi occhi. Per un momento si legano ai miei ed è un peccato che lei non possa vedermi: sono verdi,di un verde chiaro,limpido, sono dolci. Gli occhi più belli che abbia mai visto. Sorrido mentre il mio sguardo si muove su di lei. Il mio primo sorriso vero da questa mattina. Con la coda dell’occhio vedo Zayn con gli occhi lucidi e mi ritrovo confuso…

Io-ehi amico ma la balena dov’è?-chiedo divertito dandogli una spintarella. Lui mi fulmina con lo sguardo sussurrando un “idiota” e riporta lo sguardo davanti a se.

Z-non ci posso credere…insomma…è lei!-dice estasiato e lacrimando appena. –è bellissima!- dice cominciando a ridere dalla gioia.

Io-ma insomma lei non è gras…-non faccio in tempo a finire la frase che lui mi interrompe.

Z-lo so…non so cosa sia successo!-dice felice. Lo osservo mentre entra nella stanza adiacente e sposto il mio sguardo su di lei di nuovo. È incredibile. La situazione si fa interessante.



*SPACE ME*
YEEEEEEAAAAHHHHHH BUDYYYYYYYYYY....finalmente ho aggiornato!!!!!!!! YUPPYYYYYY 
Scusate l'attesa è che è ricominciata scuola e ho sempre da fare uu
Comunque finalmente entra la protagonista principale!!!!! *-*

Io Elizabeth la immagino così---> 
Solo con gli occhi verdi :3 che ne pensate?!?!?!??! *-*
Fatemi sapere :* Ora scappo alla prossima <3
Bacioni,Very69

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2037789