Sono Solo...

di Erbibbo
(/viewuser.php?uid=42207)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sono Solo ***
Capitolo 2: *** La Ricerca... ***



Capitolo 1
*** Sono Solo ***


Ed Ecco a voi una fantastica roy/riza....che bello è la mia coppia preferita e finalmente ho avuto l'ispirazione per fare una ff su di loro...che dirvi buona lettura...non so se la continuerò o se sarà una one-shot devo ancora decidere

Sono solo. Intorno a me migliaia di voci, voci che so riconoscere una ad una di persone che si fingevano amici ma che in realtà tramano alle mie spalle. Per loro sono solamente uno, un uomo senza significato, importante solo se gli sono comodo.

Una donna che è fra di loro però probabilmente mi ama, ormai è la mia unica ragione di vita, l0unica cosa che da valore alla mia esistenza. Ora la sto cercando qui tra le migliaia di persone non mi importa che siano nemici o amici, io voglio solo lei.

Il fumo mi sta impedendo la visuale, i proiettili mi sfiorano il viso e per fortuna non mi hanno ancora colpito. Avanzo tra le linee nemiche con semplici schiocchi di dita, per arrivare a lei.

Mi scendono le lacrime dagli occhi, lei è distesa per terra, sembra un angelo venuto dal cielo apposta per me, l’angelo della mia salvezza e della mia felicità.

Mi avvicino a lei desideroso di abbracciarla di dirle che la amo. Ogni passo un’emozione diversa, sofferenza, gioia, dolore, ma l’insieme è per me il paradiso cioè sapere che fra poco potrò toccarla e riabbracciarla.

Invece è li in una pozza di sangue. Le lacrime scendono a fiumi, le mie ginocchia toccano terra, le mie mani prendono il suo volto. La donna che amo è morta. Ora sono veramente solo, la mia vita non ha più ragione di continuare. Vorrei solo baciarla per un’ultima volta. Le sue labbra morbide che baciai solo una volta quando ancora eravamo dei ragazzini spensierati, quando l’amore era solo una sensazione nuova mai provata e tutti mi prendevano in giro perché dicevo che l’amavo e io stupido li ascoltai e ti mollai…

E ora eccomi qua a rimpiangere quello che ho fatto, a piangere sul tuo corpo irrigidito dalla morte, il corpo che io ho veramente amato…

Piaciuta?bene commentate!vi prego...(faccina da panda intenerito e supplicante)..ciao a tutti

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La Ricerca... ***


Piango ancora sul tuo corpo ma i nemici stanno arrivando non posso lasciarti qui da sola. Il tuo corpo merita una degna sepoltura e non buttato in mezzo a un mucchio, ti devo nascondere.

(Una pallottola lo colpisce al braccio)

Merda! Ora ho anche il braccio ferito ma devo farcela, devo portarti in un luogo riparato da queste terribili armi cosi domani finita la battaglia verrò a prenderti. Ti afferro per le anche, le anche che ho sempre sognato di prendere, e ti carico sulle mie spalle. I tuoi seni moridi toccano la mia schiena, quei seni che vorrei strisciassero sul mio letto in una notte di follie. Ma piango, ogni lacrima che scende è un momento della mia vita passato con te che se ne va, lacrime che riempirebbero un mare di solitudine.

(Un proiettile gli sfiora la testa)

Amore devo muovermi sono sempre più vicini, devo trovare una casa, lasciarti su un letto e difenderti anche a costo della mia vita. Vorrei essere morto io al tuo posto te dovevi vivere, il tuo viso cosi grazioso portava felicità dentro di me, il tuo carattere cosi duro all'apparenza ma dentro c'era un semplice ripieno morbido che tanto mi amava. Lo so non dovrei saperlo ma l'ho scoperto solo leggendo le tue lettere nascoste nel cassetto perchè non avevi il coraggio di dirmelo. Tutti erano terrorizzati dal tuo modo di fare dentro quell'ufficio ma di me ti prendevi sempre cura e mi sgridavi se non completavo le mie faccende.

(Sulla destra si intravide una porta)

Presto! Devo muovermi. Ecco una porta, ti porterò li e poi tornerò al mio dovere, probabilmente morirò ma almeno ti raggiungerò e finalmente staremo insieme in quel mondo che c'è dopo la morte, un mondo dove il nostro amore è possibile.


Ed ecco qua anche il secondo capitolo quindi non sarà una one-shot ma andrà avanti chissà quanto magari in eterno XD...che dirvi di altro?commentate!!!ciao a tutti

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=218681