In love with your blue eyes.

di Eneys
(/viewuser.php?uid=247477)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4. ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5. ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6. ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7. ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8. ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9. ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10. ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11. ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. ***


Capitolo 1.

 

 

Dicevano che il tempo cancellava ogni ferita, ma di quella ferita restava sempre una cicatrice, e tutti sanno che le cicatrici non si cancellano, rimangono li, e ti ricordano che hai sofferto, ma che sei stata talmente forte da passarci sopra e superarlo. "A quindici anni che ne puoi sapere dell'amore?!" mi ripetevano, eppure si sa che l'amore non ha età, è vero potevo sembrare piccola, ma nessuno poteva dirmi che dell'amore non ne sapevo nulla, perchè anche io sono stata innamorata e ho sofferto. E l'ultimo era proprio lui, Josh, mi ero innamorata di lui semplicemnte con un "ciao" stavamo insieme da un anno ormai, e il giorno in cui salii sull'aereo sentii il peso del mondo crollarmi sulle spalle, amavo davvero Josh e la lontananza ci avrebbe distrutti, per questo motivo ci lasciammo insieme, con un ultimo bacio. Stavo partendo per l'inghilterra precisamente Nottingham, ovviamente con i miei genitori, ci stavamo trasferendo li perchè l'impresa di mio padre aveva chiuso i battenti, e un caro amico di papà trasferitosi li qualche anno prima aveva avuto la brillante idea di vivere tutti insieme in una sola casa, anche se chiamarla casa mi sembrava offensivo, diciamo che era una villa abbastanza grande, loro abitavano al piano di sotto e noi al piano di sopra. Papà mi aveva detto che questo suo amico aveva cinque figli maschi e mi aveva raccomandato di farci amicizia.

"Tesoro, ti prego non farmi sentire in colpa"disse prendendo posto sui sedili dell'aereo

"Non è colpa tua papà, ma capisci, non posso essere felice di questa situazione" dissi infilando le cuffiette nelle orecchie, il che voleva dire, parlatemi solo se è strettamente necessario.

Era estate quindi niente scuola, almeno ero stata fortunata in questo. Il viaggio durò meno di un'ora, scendemmo dall'aereo e prendemmo le valigie, infine ci incamminammo fino verso l'uscita dell'aereoporto, doveva venirci a prendere il collega di papà, e guardando fra le macchine vidi un ragazzo abbastanza alto, era come se cercasse qualcuno...

"Quello è Thomas, uno dei 5 figli di Chuck" disse papà alzando il braccio per attirare l'attenzione del ragazzo

"Signori Cooper" disse il ragazzo, o meglio, Thomas avvicinandosi, salutò mio padre e mia madre e infine posò gli occhi su di me e mi sorrise. "Che carino" pensai

"Venite vi faccio strada" ci disse gentilmente Thomas prima di fermarsi nuovamente "Questa la prendo io" disse prendendo la mia enorme valigia. Posò tutto nel suo bel Range Rover bianco, ci accomodammo all'interno e partì.

"Papà ha mandato me a prendervi perchè sta finendo di firmare alcune carte per la società" disse Thomas mantenendo gli occhi sulla strada.

Il viaggio durò poco, infatti dopo nenche mezz'ora eravamo fuori casa. Thomas ci fece strada verso l'intermo e portò me e i miei genitori in salone dove ci aspettava Sandy sua madre. Da ragazza educata la salutai e poi io e Thomas ci dirigemmo verso la mia camera.

"Spero sia di tuo gradimento" disse spalancando la porta.

 Dire che era meravigliosa è poco, c'era un grande letto in mezzo alla camera, la scrivania di legno con degli scaffali, l'armadio sempre di legno e accanto al letto, sopra al comodino c'era una splendida finestra con delle tendine rosa pesco che richiamavano l'avorio della stanza.

"E' bellissima Thomas" dissi sorridendo

"Oh allora sorridi" disse guardandomi, arrossii.

"Ah e comunque chiamami Tom" mi fece l'occhiolino e andò via.

Iniziai a sistemare le mie cose, quando finii andai a fare la doccia e misi un pantaloncino e una canottiera. Incontrai Tom in corridoio che mi diede una leggera occhiata e sorrise, quel ragazzo era davero un gran pezzo di gnocco. Andai nella mia camera e presi il cellulare, un messaggio di Josh, il mio cuore accellerò i battiti, lo aprii e lessi tutto.

"Mi manchi cucciola, da impazzire, non sai ora che voglia ho di abbracciarti e di starti vicino, ho bisogno di te" iniziai a piangere, anche lui mi mancava terribilmente ma che potevo fare? Non potevo restare da sola in Irlanda con lui.

"Ehi Ashley la cena è" si fermò quando vide i miei occhi rossi e gonfi

"Cos'hai Ash? Cosa ti è successo?" disse sedendosi accanto a me sul letto.

"Nulla Tom è tutto ok" dissi strofinandomi gli occhi "A me non sembra" disse.

 Continuò a fissarmi per una manciata di secondi poi mi prese per mano

"Ora andiamo, me lo dirai poi perchè stavi piangendo?" chiese. Annuii.

Scendemmo giù nella sala da pranzo e iniziai ad apparecchiare con il suo aiuto.

"Tom dove sono quei caproni dei tuoi fratelli?" disse Sandy facendomi ridere

"Max e Siva sono in giro con le loro ragazze, Jay stava con una e Nathan da bravo bambino stava al parco con i suoi amici" rispose lui

"Ma tornano?" chiese

"Si tornano, ma non per cena" disse solamente.

Ci sedemmo a tavola ero vicina a Tom e continuammo a ridere e a scherzare per tutto il tempo. Finita la cena aiutai mamma e Sandy a sparecchiare, poi andai in camera mia a sistemarmi un po. Poco dopo andai in bagno a lavarmi i denti, tornai in camera e riguardai lo schermo del cellulare, ancora nessuna risposta, lo spensi e lo misi sulla scrivania. Bussarono alla porta, strano Tom sarebbe entrato senza bussare, urlai un "Avanti" e appena si aprì la porta il mio cuore perse un battito, quel ragazzo che mi stava davanti non era bello, di più.

"Piacere Jay" disse sorridendo, stavo decisamente morendo.

"Io sono Ashley" dissi arrossendo, mi sorrise e si avvicinò a me

"Allora andiamo? Tom ci aspetta" disse, Annuii e scesi dal letto.

Per tutto il tragitto da camera mia a quella di Tom nessuno parlò ogni tanto mi giravo a guardarlo ma nulla di più, entrammo nella stanza e subito Tom si avvicinò e mi sorrise.

"Ecco ragazzi lei è Ashley, lo avevo detto che è bellissima" disse ai suoi fratelli che erano seduti chi per terra e chi sul letto.

"Piacere io sono Max" si presentò un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri

"Io sono Siva" stupendo anche lui

"E io sono Nathan" disse infine un ragazzo minuto decisamente carino.

"Ci siamo già presentati" disse Jay sorridendo.

Sorrisi anche io e mi sedetti vicino a Tom, vicino a me si mise Siva, meglio, così io e Jay non stavamo troppo vicini, era troppo bello e non avrei retto.

"Che film guardiamo?" chiese Siva

"Mmh facciamo decidere a Ash" disse Tom

"Mannò dai" dissi

"Si decidi tu, sei l'unica ragazza, e poi non dovremmo subire le cagate che decide Tom" disse Jay ridendo

"Ehi avevi detto che ti piacevano i film che sceglievo!" disse Tom mettendo il finto broncio

"Si chiama recitare fratello" disse Jay puntualizzando la parola recitare

"Che ne dite di Twilight?" dissi sventolando il DVD del mio film preferito

"Mmmh si per me va bene" disse Nathan Max e Siva annuirono e lo stesso fecero Tom e Jay

"Vada per Twilight allora!" dissi mettendo il DVD nel lettore e premendo play.

Vedemmo il primo della saga, anche se lo sapevo a memoria mi misi a piangere ugualmente alla fine. Ci addormentammo tutti nella stanza di Tom, mi risvegliai con la testa appoggiata alla spalla di Siva, mi alzai cercando di essere meno fastidiosa possibile e andai in camera mia a cambiarmi.

 

Povs Tom

 

Mi risvegliai e Ash non c'era più, mi alzai con calma ma inciampai e caddi addosso a Nathan che molto educatamente mi mandò a fanculo, facendo svegliare gli altri.

"Aoh e state zitti che voglio dormire!" disse Max aprendo solo un occhio per via della luce.

"E' tutta colpa di Tom" disse Nathan guardando un po me e un po Max

"Ma dov'è Ash?" Chiese Siva guardandosi intorno

"Già dov'è?" chiese Nathan

"Stavo andando a cercarla è per questo che mi sono alzato" dissi.

Stavo per aprire la porta quando entrò Ash con la colazione, aveva preparato la colazione per tutti noi, che carina.

"Ash tu si che sai come rendermi felice" disse Max alzandosi e prendendo il vassoio, le diede un bacio sulla guancia e lei arrossì. Mi dava un po fastidio..

"Grazie mille Ash, sei stata gentile" disse Jay sorridendole e lei arrossì di nuovo, altro fastidio

"Avevo pensato che ieri vi ho annoiati con il film e volevo farmi perdonare" disse lei angelica, mi venne voglia di abbracciarla e riempirla di baci, ma a che pensavo?

"Non dovevi, non ci hai annoiati per niente" Disse Siva sorridendole

"Hai avuto davvero un pensiero carino Ash" disse Nathan Mi stavano facendo innervosire, la guardavano tutti e a me non stava affatto bene, la sera precedente quando la vidi triste, capì che non mi era del tutto indifferente, ma non potevo innamorarmi di lei, vivevamo nella stessa casa e poi era più piccola di me. "Come se me ne importasse qualcosa" pensai

"Ragazzi che facciamo oggi?" chiesi mascherando la gelosia

"Io resto a casa" disse Siva

"Anche io" disse Nathan

"Idem" Jay

"Lo stesso" Max Annuii e loro ripresero a mangiare, chiamai in disparte Ash volevo ringraziarla anche io.

"Sei stata carina a portarci la colazione" dissi

"E' stato un piacere" disse lei sorridendo, la baciai all'angolo della bocca e le sorrisi rientrando poi in camera.

 

Povs Ashley

 

Pensai di preparare la colazione, così mi avrebbero accettata e avrei fatto amicizia visto che qui non conoscevo nessuno. Quando entrai in camera con la colazione mi sorrisero e mi ringraziarono, tutti tranne Tom, lui restò fermo e in silenzio osservando tutti i movimenti dei fratelli, ogni volta che guardavo Jay il mio cuore batteva forte, troppo forte. Erano tutti carini e gentili con me e questo mi rendeva felice. Dopo un pò Tom mi chiamò fuori e mi ringraziò dandomi poi un bacio all'angolo della bocca, rimasi immobile lui sorrise e rientrò in camera. Dopo un po tornai in camera mia e accesi il cellulare, ancora nessun messaggio. Posai il cellulare e scesi di sotto da Tom, mi scocciavo e volevo stare in compagnia. Appena entrai nella stanza vidi solo Siva e Nathan.

"Dove sono gli altri?" chiesi gentilmente

"Max e Tom sono andati a prendere degli scatoloni dalla cantina e Jay, bhe lui non so dove sia" disse Siva mentre giocava ai video game.

"Ah okay" dissi sedendomi poi sul letto

Dopo un po uscii dalla stanza e andai verso il bagno, la porta era socchiusa quindi entrai senza bussare. Mi specchiai poi sentii dei rumori provenire dalla doccia. Si affacciò Jay in tutto il suo splendore e io persi un battito. "Ehi Ash" disse lui sorridendo

"Scusa pensavo non ci fosse nessuno" dissi io cercando di non guardarlo troppo.

"Ash posso entrare? Ho scordato l'elastico li" disse mia madre che probabilmente aveva riconosciuto la mia voce.

"Ehmm mamma sono sotto la doccia" dissi guardando Jay

"Entro ed esco promesso" disse lei ruotando la maniglia della porta, stava entrando, non ci pensai due volte ed entrai nella doccia con Jay.

"Ecco fatto amore a dopo" disse poi uscendo

"Scusa Jay" dissi con le guance a fuoco

"Nulla, se vuoi puoi restare non ci sono problemi" disse ridendo Uscii dalla doccia e mi fiondai nella mia camera, lo sentii farfugliare qualcosa ma non ci badai molto, avevo troppa vergogna. Dopo un quarto d'ora la porta della mia camera si spalancò e Jay entrò senza farsi troppi problemi...

"Ehi Ash, scusa, io scherzavo, non era mia intenzione metterti in imbarazzo" disse lui guardandomi dispiaciuto.

"E' tutto ok Jay" dissi senza guardarlo

 

Povs Jay

 

Ero un coglione, un grandissimo coglione, l'avevo messa in imbarazzo ed era proprio l'ultima cosa che volevo, parlo sempre senza pensare... Andai in camera sua e senza bussare mi catapultai dentro.

"Ehi Ash, scusa, io scherzavo, non era mia intenzione metterti in imbarazzo" dissi guardandola dispiaciuto

"E' tutto ok Jay" disse lei senza guardarmi.

Ecco ora non voleva più parlarmi, le sfiorai una mano e mi guardò, aveva ancora le guance rosse, il mio cuore iniziò a battere forte, temevo sarebbe uscito dal petto.

"Mi perdoni?" chiesi sorridendole Lei annui e sorrise imbarazzata

Era così tenera e fragile e poi era bellissima, calma Jay è troppo piccola.

"Andiamo di la?" le chiesi prendendole la mano. Annuii Ci incamminammo mano nella mano fino camera di Tom, poi lasciai la presa e aprii la porta.

 

Povs Tom

 

Stavamo tutti nella mia stanza a giocare ai video game, tutti tranne Ash e Jay, morivo dalla curiosità, chissà dove stavano e se erano insieme.

"Tom rispondi alla domanda per favore" disse Siva spazientito, chissà che mi aveva chiesto

"Scusa non ti ho sentito" dissi guardandolo

"Ma a che pensi?" chiese Nathan ridendo

"A nulla" dissi fissando la porta Volevo sapere che fine aveva fatto Ash, e lo volevo sapere ora! Dopo un po la porta si aprì e comparvero Ash e Jay, speravo solo che si erano incontrati in corridoio...

 

Povs Ashley

 

Appena entrammo Tom sorrise, sorrisi anche io e gli andai vicino. Tom ci disse che voleva andare al mare l'indomani "Sarebbe magnifico" esclamai sorridendo, mi guardarono tutti e sorrisero.

"Se a lei va bene io ci sto" disse Max

"Anche per me" Disse Nathan sorridendomi

"E lo stesso vale per me" dissero in coro Jay e Siva Erano tutti e 5 dolcissimi con me, riuscivano a farmi dimenticare Josh e a farmi pensare solo ad essere felice.

"Che ne dite? Dormiamo tutti in cantina sta notte?" disse Max

"Si e ci guardiamo pure un bel film Horror" disse Tom euforico

Non obbiettai, in fondo lo avrei visto con cinque ragazzi quindi mi sentivo abbastanza protetta. Mi guardarono come per avere una conferma, io sorrisi e dissi che per me andava bene.

Mi aspettava una lunghissima serata...

 

 

 

Ed eccomi qui con la mia nuova storia *conga*

Non so quante volte ho letto sto capitolo, credo una ventina, volevo fosse perfetto xD

Spero vi sia piaciuto il primo capitolo e che non sia una cacchetta. Personalmente lo trovo passabile.

Fatemi sapere cosa ne pensate lasciandomi una recensione, ci conto eh! :)

Alla prossima xx

_Eneys

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. ***


Capitolo 2.

 

Povs Ashley

Iniziammo a sistemare la cantina, avevo una fifa tremenda, una che ha paura di ET figuriamoci se non si caga sotto con i film Horror.

"Ash sistema le coperte li e io sistemo i cuscini qui" disse Max iniziando a buttare in ordine sparso i cuscini sul pavimento.

Dopo aver sistemato le coperte andai a prendere le bibite e le ciotole con le patatine con Siva e Jay.

 

Povs Tom

 

Iniziò a diluviare, perfetto, aspettavo solo quello.

"E' la serata perfettà" esclamò Nathan prendendo posto tra i cuscini.

Dopo un pò scesero Ash, Jay e Siva sistemando le bibite e le ciotole per terra, poi Seev chiuse la porta per non far entrare l'acqua.

"Pronti?" chiesi divertito, annuirono tutti, spensi la luce e mi sedetti vicino a Ash.

Quel film non faceva per niente paura ma lei tremava come una foglia "Vai Tom è il tuo momento" pensai, la abbracciai e la strinsi a me sussurrandole "Ci sono io qui" lei sorrise e sembrò tranquillizzarsi.

 

Povs Jay

 

Stavamo guardando il Film, era una cagata, faceva paura solo a Nathan e ad Ash. Mi girai a guardarla e stava tutta avvinghiata a Tom, avevo voglia di separarli e scaraventare Tom su un altro pianeta.

 

Povs Ashley

 

Ero tutta avvinghiata a Tom avevo una paura matta di aprire gli occhi, sono stata una cretina ad accettare di vederlo.

"Scusa" sussurrai a Tom mentre aveva gli occhi fissi sulla TV

"Per cosa?" chiese lui sorridendo, mi sentii morire

"Ti sto appiccicata da quando è iniziato il film, ti sto rompendo" dissi

"Ma che dici Ash?! Vorrei tenerti tra le mie braccia per sempre" disse lui arrossendo, che dolce che era

 

Povs Tom

 

"Ma che dici Ash?! Vorrei tenerti tra le mie braccia per sempre" dissi probabilmente arrossendo visto che le mie guance stavono andando a fuoco

"Sei dolcissimo" disse lei stringendosi di più a me.

Avevo fatto colpo, finalmente! Cntinuai a stringerla, ero in paradiso...

 

Povs Ash

 

Mi addormentata cullata dal dolce respiro di Tom... Il mattino seguente mi svegliai con la testa appoggiata sul petto di Jay, arrossii al pensiero di aver dormito su lui, ma la mia domanda era, come c'era finito li Jay? Mi alzai facendo attenzione a non dare troppo fastidio ma nei miei movimenti Siva si svegliò.

"Scusa non volevo svegliarti" sussurrai appena

"Nulla" sorrise e si riaddormentò

Andai in camera mia mi faci una doccia misi il costume e una T-shirt con una gonna di jeans, infine lasciai i capelli sciolti poichè corti.

"Buongiorno mamma" dissi dandole un bacio sulla guancia

"Buongiorno Sandy" dissi e le sorrisi

"Buongiorno tesoro" disse mamma

"Buongiorno Ash, dove sono i ragazzi?" chiese Sandy

"Dormono ancora" dissi

"Oggi andate al mare giusto?" chiese mamma

"Si" dissi

"Mamma cibami ho famee" urlò Tom

"Oh ecco i miei 5 animaletti" disse Sandy

"Animaletti?" chiese Max

"Si" rise la madre

Facemmo colazione scherzando, poi si andarono a cambiare.

"Guido io" disse Jay prendendo le chiavi del Range rover

"Come vuoi" disse Tom Posai il borsone nel portabagagli e lo chiusi.

"Ash dovrai sederti su di me" disse Tom sorridendo

"Almeno non dovrò mettermi su Jay" pensai "Okay" dissi un po imbarazzata

 

Povs Jay

 

"Ash dovrai sederti su di me" Vidi Tom sorridere, il mio corpo fu invaso dalla rabbia, mannaggia a me e alla mia voglia di guidare, a quest'ora ci sarei stato io al suo posto. Era imbarazzata ma non si rifiutò, forse le piaceva Tom, e io? Io non potevo piacerle?

"Okay ragazzi andiamo" dissi allacciandomi la cintura e cercando di non guardare troppo quei due.

Arrivammo alla spiaggia, non era molto affollata, solo qualche surfista e qualche coppietta.

"Qualcuno mi aiuta a scaricare? Da sola non ce la faccio" disse Ash "Vai Jay questo è il tuo momento" pensai

"Ti aiuto io" disse Siva soffiandomi il posto, maledetto!

"Grazie Seev" disse lei sorridendogli, quanto avrei voluto che quel sorriso fosse per me.

 

Povs Tom

 

Il viaggio in auto era stato il migliore della mia vita, conoscevo Ash da poco ma già mi piaceva da impazzire, avevo deciso di provarci e di non pensare alla differenza d'età.

 

Povs Ash

 

Mi sentivo coccolata, dopo quindici anni di solitudine mi ritrovo 5 ragazzi pronti a farmi da fratelli maggiori, ma Jay mi mette a disagio, quando mi guarda o mi sorride, sapevo che era piu grande di me e questo mi allontanava da lui, e distoglieva i miei pensieri dal fatto che potessi innamorarmi di lui.

"Ragazzi andiamo in acqua su" disse Nathan sbuffando come un bambino

"Io resto a prendere il sole" dissi

Frase mai detta in 15 anni, di solito sto in acqua sempre come una bambina, ma ora non mi andava.

"Resto anche io" disse Jay "Oh no" pensai

Tom lo fulminò con lo sguardo e andò con gli altri verso la riva.

"Sei distante da me" iniziò a dire "Ho fatto qualcosa che non va?" continuò guardandomi. No Jay non guardarmi così, ti prego.

"N-no" balbettai io Alzò un sopraccioglio, poi sorrise, il cuore batteva forte lo stomaco era sotto sopra e la testa ormai aveva solo un pensiero fisso, Jay.

"Meglio così, vorrei provarti ad essere amico" disse poco convinto Forse gli ero antipatica e lo faceva solo perchè abitavamo nella stessa casa.

 

Povs Jay

 

Le stavo antipatico questo è poco ma sicuro, ma non potevo permetterlo, io dovevo averla, mi piaceva troppo per lasciarla andare. Si stese a prendere il sole, ciò significava che la conversazione era finita li. Bene Jay, perfetto.

 

Povs Tom

 

Per tutto il tempo che restai in acqua osservai i movimenti di Ash, Jay la metteva in imbarazzo, che le piacesse? No, dovevo fare qualcosa, non potevo permettermi di perderla.

"Tom si può sapere che hai?" chiese Siva riportandomi sulla terra

"Nulla, che posso avere?" risposi

"Guardi sempre Ash, ti piace vero?" chiese sussurrando per non farsi sentire

"No per niente" dissi

"A me puoi dirlo" disse mettendomi una mano sulla spalla

"Ok, si mi piace, mi piace da matti!" dissi quasi urlando, infatti mi sentirnono tutti.

"Chi ti piace Thomas?" chiese Nathan continuando a giocare con la palla

"La Barista" Mentii 

"Tom ma ci vedi? E' un cesso" disse Max

Bhe in effetti, da dietro era una favola, curve al posto giusto capelli neri lunghi e mossi, ma appena si girava prendevi un colpo per quanto era brutta.

"I gusti sono gusti" disse Siva, ormai, l'unico a conoscienza del mio segreto.

Ritornammo sulla spiaggia, Max iniziò a scherzare con Ash, da quando quei due avevano preso tutta sta confidenza? Possibile che questa ragazza aveva stregato tutti in un solo giorno?

 

Povs Max

 

Ash è veramente bellissima, in un giorno mi ha incantato, se non avessi avuto la ragazza ci avrei già provato, anche se è di molto più piccola di me.

 

 

Ciaoo :D

Che ne pensate di questo capitolo? A me piace u.u

Come avete notato iniziano a sbocciare i sentimenti di Tom e Jay verso Ash e di Ash verso Jay.

E anche Max ammette che è bella...mh li sta facendo innamorare tutti la piccola Ash, ma chi sceglierà lei?? u.u

Altro che triangolo amoroso qua ci sta un vero e proprio quadrato(?)

E' peggio di Beautiful lol

Comunque chi preferite fra i tre? Fatemelo sapere con una piccolissima recensione dicendo anche se vi piace il capitolo e la storia <3 *-*

alla prossima

_Eneys xx

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3. ***


Capitolo 3.

 

Povs Ashley

 

Tom continuava a fissarmi, mi imbarazzava avere i suoi occhi su di me, non sapevo che dire o fare così decisi di alzarmi a di allontanarmi per farmi un bagno.

"Vado in acqua" li avvisai e continuai a camminare verso la riva.

"Vengo con te Ash" disse Jay, oh no, tutti ma non lui.

"Mmm no ho cambiato idea, niente più bagno" feci una risatina isterica e tornai a sdraiarmi sul mio telo.

 

Povs Jay

 

Ne avevo avuto la conferma, mi odiava, ma ancora non avevo capito il perchè, sapevo solo che non potevo farmela scappare lei mi piaceva troppo cazzo!

 

Povs Ashley

 

Dovevo cercare di socializzare di più con Jay, ma ogni volta che lo guardavo o provavo a parlargli il mio cervello andava in tilt.

"Ragazzi che ne dite di tornare a casa, sono un po stanca" dissi passandomi una mano sulla fronte, notai che scottava più del dovuto ma non ci badai molto, probabilmente era il sole. Annuirono tutti

Ci rivestimmo e mentre camminavamo per tornare all'auto svenni.

 

Povs Tom

 

"Ragazzi che ne dite di tornare a casa, sono un po stanca" disse Ash toccandosi la fronte, volevo chiederle come stava e se ce la faceva a tornare da sola, magari avrei potuto aiutarla, ma Jay me lo impedì, mi diede il borsone e le chievi dell'auto dicendomi di avviarmi.

Rassegnato mi avviai, girandomi ogni tanto a guardarla.

 

Povs Jay

 

Mentre camminavamo per tornare all'autò Ash svenne, la presi giusto in tempo, era bollente.

"Che è successo?" chiese Nathan venendomi vicino

"E' svenuta, credo che abbia la febbre" dissi

La portai il macchina, per tutto il viaggio la strinsi fra le mie braccia. Tornammo a casa, i nostri genitorni non c'erano, ci avevano lasciato un bigliatto con su scritto che erano andati a fare compere e che tornavano tardi. Portai Ash in camera sua, la stesi sul letto e le restai vicino per tutta la sera.

"J-jay" disse girandosi per guardarmi

"Dimmi piccola" dissi toccandole la fronte

"Sei bellissimo" disse sorridendo "Grazie" arrossii.

"Sei tutto rosso" disse, sorrisi a quella visione, era così dolce

Scottava ancora, la presi in braccio e la portai nella doccia, chiusi la porta e aprii l'acqua fredda.

"Di nuovo nella doccia insieme" disse guardandomi negli occhi

"Eh già, ma questa volta sono vestito" dissi. Arrossì.

 Se arrossisce è perchè un po le piaccio no? Mi avvicinai a lei, desideravo baciarla, le sfiorai una guancia con il pollice e mi avvicinai di più al suo viso.

"Ragazzi!" urlò Tom facendomi prendere un colpo

"Ho interrotto qualcosa?" chiese fingendosi dispiaciuto, bastardo, me la pagherai.

"No, nulla Tom" dissi fingendo un sorriso

"Meglio" sorrise anche lui

"Jay mi riporti a letto?" chiese Ash

Evvai lo aveva chiesto a me! Sorrisi e la presi in braccio.

"Tom puoi anche andare" dissi

Lui se ne andò furioso, mi spiace fratellino, ma questa volta ho vinto io!

 

Povs Tom

Se non fossi arrivato in tempo quei due si sarebbero baciati, che rabbia!

"Tom vuoi stare calmo? Ash ha la febbre, probabilmente non era consapevole di ciò che stava per fare" disse Siva

"Probabilmente" dissi "E se invece lo volesse? E se si innamorasse di Jay?" chiesi spazientito

"Tom cazzo, se ti piace tanto va e conquistala!" disse alzandosi e uscendo

Si ma come? Lei preferisce un altro!

 

Povs Jay

 

La spogliai dei suoi indumenti bagnati e la vestii con una maglia lunga che aveva nel cassetto dell'armadio, era maschile, mi ingelosii solo pensando che potesse appartenere ad un ragazzo che non ero io.

"Jay resta con me" disse stringendo la mia mano, tremava

"Hai freddo?" le chiesi

"Si" rispose lei

"Posso abbracciarti?" le chiesi imbarazzato

Lei mi guardò e annuì Mi stesi accanto a lei e l'abbracciai forte, si strinse al mio petto e sorrise

"Hai un buon profumo" disse

"Prima mi dici che sono bello, ora che ho un buon profumo, qualcos'altro?" chiesi ridendo

"Si" alzò gli occhi verso i miei "Mi piaci" continuò per poi darmi un bacio a stampo.

 

 

 

Saaaalveee :D

Muahahahaha interrompere così, sono proprio cattiva u.u

Si sono baciatiii *festeggia*

E si, ho un amore incondizionato per le docce xD

Come sempre vi chiedo se vi è piaciuto il chapter <3

alla prossima dolcezzuole dolcissime(?)

_Eneys

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4. ***


Capitolo 4.

 

Povs Jay

 

Mi aveva baciato e poi si era accasciata sul cuscino, dormiva profondamente e non volevo svegliarla per chiederle informazioni su quel bacio, su quel meraviglioso bacio.

Gli piacevo, e lei piaceva a me, dire che stavo scoppiando dalla felicità era poco.

Andai in salone dove si erano riuniti gli altri, volevo fare imbestialire Tom.

"Jay come mai il tuo sorriso va da un orecchio all'altro?" chiese Siva, probabilmente aveva capito

"Nulla di che, Ash mi ha baciato"  dissi ridendo Tom si girò furioso

"Cosa cazzo hai detto?" chiese venendomi vicino

"Ci siamo baciati, io le piaccio" dissi superiore

"Mi fai schifo" disse per poi lasciare la stanza

"Lei ti piace?" chiese Nathan curioso

"Si, mi piace, e anche tanto" dissi

"Ohw Jay sei innamorato" disse Max iniziando a saltellare per il salotto, Nathan lo seguì a ruota e iniziarono a fare gli idioti

"Sono contento per te" disse Siva "Come farai con Tom?" chiese poi

"Non lo so" risposi "Per ora vorrei solo essere felice con Ash" dissi

Mi diede una pacca sulla spalla e andò da Max e Nathan per farli smettere.

 

Povs Tom

 

Aveva deciso, e io non facevo parte della sua scelta. Non mi sarei di certo arreso, Jay non la merita, io si! Uscii dalla mia stanza e andai di sopra, in quella di Ashley, aprii la porta piano e la vidi, era dolcissima mentre dormiva, il mio cuore iniziò a battere forte, mi avvicinai piano a lei e le toccai la fronte. La febbre era scesa.

Mi avvicinai al suo viso e posai le mie labbra sulle sue, si svegliò.

"Tom" disse arrossendo, sorrisi a quella visione

"Non ho speranze con te" ammisi abbassando la testa, le mi prese una mano e la strinse forte

"Non fare così" disse

Mi avvicinai a lei di nuovo, avevo bisognio di ribaciarla, ma lei si spostò.

"Ho capito, me ne vado" dissi alzandomi

"Tom ti voglio bene" disse mentre aprivo la porta

"Non mi basta" uscii

 

Povs Ashley

Dovevo capire al più presto cosa provavo. Jay mi piaceva, e anche tanto, ma Tom, per lui provavo qualcosa.

Maledetta confusione.

La febbre era scesa, feci una doccia ghiacciata e misi una canotta con il pantalone della tuta, restai scalza come il mio solito fare.

"Ragazzi" esclamai alla porta della camera di Siva, erano riuniti tutti li.

"Che ci fai già in piedi?" mi chiese Jay spaventato venendomi vicino. Mi toccò la fronte

"E' scesa la febbre" dissi, lui sorrise. Ricordai il bacio e arrossii

"Dobbiamo parlare" disse lui, annuii e lasciammo la camera.

Uscimmo in giardino e mi andai a sedere sul dondolo.

"Vedi, tu mi piaci Ash" iniziò lui

"Anche tu mi piaci" dissi, lui sorrise "Ma, a me piace anche Tom" continuai

"Oh ho capito" disse

"Quindi è meglio se, chiarisco i miei sentimenti, così eviterete di soffrire" dissi

"Hai ragione, ti aspetterò, e mi farò una ragione se la tua scelta sarà Tom" disse

"Jay, promettimi una cosa" dissi, lui annuì  "Che qualunque cosa decida tu e Tom vi vorrete sempre bene, non voglio che litighiate a causa mia" continuai

"Non preoccuparti" sorrise, ricambiai il sorriso e rietrammo dentro.

Ripensai a quei due baci, mi avevano entrambi trasmesso sensazioni indescrivibili.

Mi venne in mente Josh, mi sentii in colpa.

Tornai in camera mia, presi il cellulare, un messaggio non letto.

-Sto venendo da te piccola mia. Josh xx-

Josh qui? non ci voleva!

 

 

 

 

Saaaalve xD Che ne pensate di questo capitolo?

Io lo trovo un po noiosetto ç_ç Ora le cose si complicano, arriva il famoso Josh ;)

Credo che il prossimo sia meglio di questa cacchetta...

Alla prossima xx

 _Eneys

 

Ps: Lui è Josh lol figo eh?

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5. ***


Capitolo 5.

 

Povs Jay

 

Non mi dava fastidio il fatto che le piacesse anche Tom, mi dava fastidio il fatto che potesse preferire lui a me.

"Non pensarci Jay, se ha baciato te per primo vuol dire che le piaci più di quanto le piaccia Tom" disse Nathan

"Si è vero, ma aspetta, che significa che mi ha baciato per primo?" dissi

"Non lo sai?" disse Nathan, temeva di dirmelo o cosa?

"Parla Nathan" dissi iniziandomi ad alterare

"Mentre tu ieri stavi di sotto con noi e parlavi del bacio, Tom è entrato nella stanza di Ash e l'ha baciata mentre dormiva" disse tutto dun'fiato, poi chiuse gli occhi aspettando che urlassi ma non lo feci

"Non sei incazzato?" chiese con gli occhi semichiusi

"Perchè dovrei? Ash ha baciato me di sua spontanea volontà, inoltre dormiva mentre Tom l'ha baciata quindi.." lasciai la frase in sospeso e sorrisi

"L'amore vi ha reso idioti" disse ridendo

"Ripeti viò che hai detto fratellino e ti gonfio di botte" dissi riendo

"Uh che paura" disse lui facendomi la linguaccia

Feci per rincorrerlo ma la portà si aprì di scatto ed entrarono gli altri, tranne Ash. Iniziammo a scherzare, tra me e Tom era tutto normale, nonostante  l'amore di una ragazza che ci divideva.

 

Povs Ashley

 

Josh arrivava il mattino seguente, come mi dovevo comportare? Cosa dovevo fare? E se mi bacia davanti a tutti? Che strazio!

Andai nella stanza di Nathan dove erano radunati tutti, decisi di non dire nulla.

"Buonasera" dissi entrando e chiudendo la porta alle mie spalle

Sorrisero e ricambiarono il saluto. Ogni volta che vedevo Jay il mio cuore faceva i salti di gioia, quando vedevo Tom avevo le farfalle nello stomaco. Cosa provavo?

"Giochiamo a nascondino?" chiese Nathan facendo gli occhi dolci ai fratelli, la sua voce mi riportò alla realtà

"Si dai" disse Jay guardandomi, che aveva in mente?

Il resto dei ragazzi annuirono tutti, toccava a Siva contare, uscirno tutti dalla stanza, Tom mi sorrise e corse a nascondersi, io iniziai a girovagare per la casa alla ricerca di un nascondiglio.

"Pss" era Jay

Mi girai e lo vidi nella sua camera, mi fece segno di entrare.

"Vieni, nascondiamoci qui" disse a bassa voce per non farsi sentire indicando l'armadio

Entrammo e lui chiuse la porta

"Non riesco a starti lontano Ash" disse avvicinandomi a se

Neanche io riuscivo a stargli lontana, ma non potevo fare il doppio gioco. Mentre pensavo e ragionavo su quello che dovevo fare, le sue labbra si posarono sulle mie, mi stava baciando, ci stavamo baciando per la seconda volta.

"Ti amo Ash" disse dandomi poi un bacio sulla guancia

Amavo baciare Jay, sarei rimasta a baciarlo per sempre.

"Beccati piccioncini" sussurrò Siva per non farsi sentire. Arrossii

Iniziammo a correre per salvarci e come infatti ricontò lui.

Mi ritrovai a girovagare di nuovo per casa, entrai nella mia camera, anche se era un posto scontato, mi misi sotto il letto.

Sentii dei passi, possibile che Siva mi aveva già trovata? Si mise sotto il letto "Chi sei?" chiesi

"L'amore della tua vita" rise

"Scemo, mi hai fatto prendere un colpo" dissi ridendo, mi tappò la bocca

"Non facciamoci sentire" disse

"Okay"

"Sono così brutto?" disse

"No, ma che dici?" chiesi

"Perchè preferisci Jay a me? Cos'ha più di me oltre i ricci e gli occhi azzurri? Perchè non ti piaccio neanche un po cazzo?!" chiese alterandosi

"Tom anche tu mi piaci!" dissi, lui si avvicinò e mi tappò la bocca con la sua. Mi stava baciando.

"Mi sento una puttana" dissi staccandomi e alzandomi

"Perchè?" chiese avvicinandosi

"Perchè prima mi sono lasciata baciare da Jay e ora da te, sto facendo il doppio gioco!" dissi

"Perdonami Tom" continuai

"Almeno ti piaccio" sorrise

"Spero di capire presto, così non soffrirete più" dissi

"Già" disse Jay entrando in camera.

Siva ci trovò fece una faccia strana come per sapere cosa era successo, io gli sorrisi per tranquillizarlo.

"ragazzi non mi va più di giocare scusatemi" dissi. Uscirono dalla camera e tornarono a giocare.

La serata la passai in camera mia, ripensai a quei due baci, mi avevano trasmesso entrambi mille emozioni, non riuscivo a capire il perchè mi piacevano due ragazzi contemporaneamente.

Vibrò il cellulare e mi riportò alla realtà.

"Pronto?" dissi

"Devo parlarti" Josh

"Ehi dimmi tutto" dissi poco contenta di sapere quello che aveva da dirmi

"Sono arrivato e sto venendo da te, ho intenzione di riaverti, non posso stare senza te" disse

Ero nei guai, sentii un peso sul cuore, e un nodo alla gola che non mi lasciava respirare. Non dovevo permettergli di partire!

Riattaccò senza lasciarmi il tempo di parlare, cosa dovevo fare?

 

 

 

Zalve Zalvino(?)

credo di star esagerando con i baci...ma che ci posso fare? Non riesco a decidermi tra i due, povera Ashley la capisco xD.

forse Josh riuscirà a risolvere la situazione, e l'indecisa Ash prenderà la sua decisione. (fatto rima xD)

Ditemi che ne pensate di questo capitolo pls <3

Ps: Domenica è il compleanno di Thommasino(?) *^^^^*

Pps: Tanti auguri a meeeee *-* oggi è il mio compleanno u.u (non vi fotte ma ok)

Alla prossima xx

_Eneys

 

Ma... lol Siva e....Nathan xD

 

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6. ***


Capitolo 6.

 

Povs Josh

 

Arrivai a casa di Ashley, ero agitato, ma anche felice perchè l'avrei rivista.

"Ciao tu sei?" chiese un ragazzo abbastanza muscoloso con i capelli rasati

"Josh, il ragazzo di Ashley" risposi sorridendo

"Cosa?" chiese sconvolto

"Josh sei arrivato" disse lei poco contenta di vedermi, cosa le è successo?

"Non mi avevi detto che avevi il ragazzo" disse il pelato "

Perchè non lo tengo, ci siamo lasciati prima che partissi" disse lei

"Non mi ami più?" chiesi

"No, mi dispiace" disse lei

 

Povs Ahsley

 

Non provavo nulla per lui, ma gli volevo bene, in fondo era stato il mio primo vero amore, non lo avrei di certo dimenticato facilmente.

Intanto scesero gli altri, Tom sedeva sul divano con lo sguardo perso chissà dove e Jay alternava lo sguardo da me a Josh senza dire una parola, ma gli si leggeva in faccia che voleva che sparisse dalla situazione. "Ragazzi, io credo che sia Ash che dovrebbe decidere chi avere al suo fianco" prese la parola Siva saggiamente

Era chiaro che non provavo più nulla per Josh, ed era altrettanto evidente che ero innamorata di Jay e Tom contemporaneamente.

"Poso parlarti in privato Josh?" dissi sorprendendo tutti Josh annuì e andammo di sopra.

"Ho capito già mentre parlavamo al cellulare che non mi amavi più, ma sono venuto lo stesso, per rivederti, perchè in fondo non volevo crederci" disse mentre faceva su e giù per la camera "Ti piace il biondo" disse poi

Sentii una fitta al cuore, perchè si era reso conto che amavo Jay e non Tom?

"Mi piace anche lui" ammisi abbassando lo sguardo

"Ascoltami" disse prendendo il mio viso fra le mani

"E' già tanto lasciarti andare, ma voglio aiutarti lo stesso, ho capito che lo ami da come lo guardi, e ho capito che lui ricambia perchè ti guarda nello stesso modo in cui ti guardo io" disse

Era davvero Jay il ragazzo per me? La mia coscenza rispose per me, si lo era.

"Grazie per avermi chiarito le idee Josh" sorrisi

"Posso avere un ultimo bacio?" disse prendendomi la mano

"No Josh, mi dispiace" dissi

"Sapevo che non l'avresti fatto, bhe addio piccola Ley" sorrise e mi baciò una guancia, lasciandomi sola in camera. Mi stesi sul letto e mi addormentai, niente più confusione, Josh mi aveva aiutata.

 

Povs Jay

 

Josh se n'era appena anato, dicendomi "trattamela bene" che voleva dire quella frase? Ash non aveva ancora deciso.. "Ehi Tom" dissi andandomi a sedere sul divano vicino a lui.

"Ehi" disse alzando la testa che precedentemente aveva fra le mani

"Che hai fratello?" chiesi posando una mano sulla sua spalla

"Ashley" disse, a quel nome il mio cuore accellerò i battiti

"Cos'è successo?" chiesi

"E' stato un momento di debolezza, ricordi Veronica?" chiese, annuii

"Ci ho ftto sesso ieri sera" disse

"Mi sono stufato di aspettarla, io la amo, e anche tanto ma non ce la faccio più" disse alzandosi

"Non la meriti" dissi alzandomi e avviandomi verso le scale

"Lo so" ammise andando in cucina

Salii di sopra, dovevo parlare con Ash, dovevo farle capire quanto la amavo e quanto desideravo averla con me, davvero.

Aprii piano la porta della sua camera, dormiva.

"Ashley" sussurrai appena chiudendo la porta

"Mmmm" mugugnò nel sonno,

"quent'è tenera" pensai

Mi sedetti sul letto accanto a lei e le accarezzai i capelli.

"Jay" disse lei aprendo gli occhi

"Josh dov'è?" chiese

"E' andato via un ora fa, non voleva restare" dissi

"Lo sto facendo soffrire" disse

"Non è colpa tua se ami un altro" risposi

"Non è colpa mia se amo te" abbassò il viso imbarazzata, lo aveva detto davvero?

"E Tom" aggiunsi

"Jay, non sono più confusa, io amo te, te e basta" disse, sorrisi e mi avvicinai a lei lentamente, sfiorai le mie labbra con le sue e le posai delicatamente, creando un bacio stupendo, con quelle emozioni che solo lei sapeva farmi provare.

 

Povs Ashley

 

Mi aveva baciata, e questa volta sapevo cosa provavo, sapevo chi volevo, mi dispiaceva per Tom ma io ora, volevo solo Jay.

 

 

Bye Bye confusioneee

yeppa Jayash a vita *-*

Siete contente di questa coppia? Fatemelo sapere con una piccolissimissima recensione (più di 10 parole)

Alla prossima xx

_Eneys

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7. ***


Capitolo 7.

 

-1 mese dopo-

 

Povs Ashley

 

Andai in camera di Siva dopo l'ennesima litigata con mia madre, era l'unica contraria della mia storia con Jay "Troppo grande" diceva

"Siva" dissi alla porta con le lacrime agli occhi "Ehi Ash cos'hai?" chiese lui venendomi vicino, mi abbracciò forte.

"Mia madre" dissi iniziando a piangere. Lui fece una faccia dispiaciuta e poi sorrise, che aveva da sorridere? Bha

"Ho un idea" disse lui fiero di se

"Spara" dissi

"Bum" mimò una pistola con la mano e rise.

"Sei un coglione" risi anche io

"Un coglioe sexy" puntualizzò lui "Perchè non vi fate un viaggetto? Scappate e tornate solo quando lei si sarà arresa" disse lui, non male come idea, ma sarà davvero facile come l'ha spiegato?

Lo abbracciai e lo ringraiai e poi mi catapultai in camera di Jay

"Ammmmore" dissi iniziando a saltare sul letto

"Buongiorno principessa" disse strofinandosi gli occhi, aveva tutti i ricci arruffati che gli ricadevano su quei due splendidi occhi azzurri, possibile che era un figo anche così?

Jay era l'unico ragazzo che se svegliato la mattina nel più stravagante dei modi inizia a fare l'idiota con te. Infatti ci ritrovammo  a saltare sul letto.

"Jay sei svegl...oh si che sei sveglio" disse Max ridendo

"Dimmi tesoro" disse Jay scendendo dal letto e andando vicino al fratello

"Che hai? Stai bene? Mmm no" Max si rispose da solo

"Oh si che sto bene" disse Jay guardandomi. Arrossii

Quando pensavo a noi due mi vedevo come una bambina, ma poi pensando a quello che provavo, sorridevo e mi ripetevo che ero stata fortunata a incontrare uno come lui.

"Comunque ricciolino, volevo avvisarti che questa sera diamo una festa, i vecchi non ci sono quindi noi ci diamo, da bravi figli, alla pazza gioia" puntualizzò i "bravi figli" e rise

"Mi piace come idea" disse Jay passandosi una mano fra i capelli, voleva farmi morire?

"Ora pelatino vai fuori" disse spingendo il fratello vicino alla porta "Sei sempre dolcissimo" disse Max prima di chiudere la porta

"Lo so" urlò Jay per farsi sentire

Fece una faccia buffa e corse verso me "Non ti ho dato il mio buongiorno personale" disse puntualizzando il "mio" e avvicinò il suo viso al mio "Buongiorno" sussurrò prima di baciarmi, quanto lo amavo? Tanto!

Mi staccai da lui e abbassai lo sguardo

"Tua madre?" chiese lui. Annuii

"E' inutile che prova a separarci" disse stendendosi sul letto

"Io ti amo" dissi arrossendo

Si alzò sui gomiti e con una mano prese la mia

"Anche io ti amo" si avvicinò a me e mi ribaciò

"Ragazzi!" nella camera entrò Nathan

"Non voglio diventare zio troppo presto" disse sorridendo

"Nathan sei proprio coglione" disse Jay ridendo

"E si vede che siamo fratelli, ho preso da te ricciolino" disse correndo via Jay fece per alzarsi ma gli presi un braccio e lo trascinai verso me

"Tu non vai da nessuna parte" dissi

"Merita di essere sculacciato" disse ridendo

Risi "Jay vado a darmi una sistemata, a dopo" gli stampai un bacio sulla bocca e andai in camera mia.

 

Povs Jay

 

Ogni singolo bacio, ogni abbraccio, ogni cosa che riguardava Ash mi faceva provare cose indescrivibili, non mi ero mai innamorato nella vita, e sinceramente non ci credevo granchè, ma poi è arrivata lei, e con il suo sorriso e la sua dolcezza disarmante mi ha fatto provare quel sentimento stupendo chiamato amore.

Andai a farmi una doccia, pensavo a lei in ogni singolo momento, era già passato un mese da quando era diventata mia, e sembrava solo ieri.

 

Povs Thomas

Stavo di merda, non ero riuscito ad accettare il fatto che avesse preferito lui a me, cos'ho io che non va? Ma in fondo una parte di me sapeva di esserselo meritato, avevo fatto sesso con un'altra, era come se l'avessi tradita e questo non me lo perdonerò mai.

 

Povs Ashley

 

Dopo essermi vestita mi pettinai i capelli e misi una molletta per fissare il ciuffo. Pulii camera mia, e dopo un oretta uscii e andai a preparare il pranzo.

"Ti stai già abituando per quando diventerai mia moglie?" disse Jay sedendosi su uno sgabello

"E chi ti dice che sarò tua moglie?" chiesi sorridendo

"Io" rispose lui "Perchè non vuoi esserlo?" chiese poi

"Io credo che sia un po troppo presto per pensare a certe cose" dissi arrossendo

"Hai ragione" disse avvicinandosi, mi baciò

"Lo chiamate Nathan vero?" chiese Nathan ridendo, si riferiva al suo nipotino inesistente

"No si chiamerà ciuffo" disse Max entrando in cucina

"Ciuffo? Per esaltare la bellezza dei capelli che non hai?" chiese Jay, Max sorrise "Ho un fratello bastardo" disse poi

"Naah" disse Jay

"Si chiamerà Siva" intervenne Siva

"Siete degli emeriti cretini" dissi ridendo

"Ma tu ci vuoi tanto bene" disse Siva con la faccia da cucciolo

"Ovvio, tanto" dissi

 

Povs Thomas

 

Sentii delle risate provenire dalla cucina, era lei, adoravo la sua voce, mi faceva stare bene.

Entrai anche io nella stanza, dove regnava il caos più totale, litigavano per come si sarebbe chiamato un bambino che neanche esisteva, decisi di intervenire anche io nella conversazione, così mi sarei divertito un po.

"Io credo dovreste chiamarlo Anthony" dissi

Mi guardò, e per un attimo ripensai al nostro bacio, le sorrisi e lei arrossì.

"Dai ragazzi non disperate, se sarà il momento deciderete voi il nome" disse lei

"Okay" dicemmo in coro, Jay le sorrise e le diede un bacio sulla guancia.

Aveva tutto quello che desideravo fra le sue braccia.

 

 

 

Eccomi quaaa, si lo so, ho fatto tardi D: ma non avevo molte idee

Spero che il capitolo vi sia piaciuto *^*

Domandinaaa! L'avete ascoltata We Own The Night?? Io la amo *o*

e il video poi...diciamo che quella nonnina l'ho invidiata parecchio D:

solo Siva e Tom hanno fatto i bravi pimpi u.u

Okay ora la smetto njtvhjrk alla prossima <3

_Eneys

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8. ***


Capitolo 8.

 

 

Povs Ashley

 

Di sera verso le otto mi andai a preparare, misi un vestitino non molto corto nero e delle scarpe col tacco dello stesso colore. stirai i capelli e scesi di sotto.

"Wow che gran gnocca" disse Siva venendomi vicino.

"Ehi lei è mia frena gli ormoni" disse Jay cingendomi un fianco.

Si ero sua, a distanza di un mese ancora non mi sembrava vero.

Verso le Dieci la casa era piena di gente, e io mi annoiavo a morte.

"Tutta sola?" chiese Tom sedendosi sullo sgabello accanto al mio.

"Si, sai ho 15 anni, non posso bere, ne ballare in mezzo a quella banda di ragazze poco vestite" dissi guardondo il bicchiere con la cocacola, l'unica bibita che mi era consentita di bere.

Mi chiedevo dove potesse essere Jay, e speravo con tutta me stessa di non trovarlo in un angolino tutto ubriaco a limonare con qualcuno.

"Tanto ti fidi di lui no?" disse la mia coscienza, e la risposta non la sapevo nemmeno io.

Jay era più grande di me, e aveva delle necessità come ogni ragazzo che io non potevo dargli. Avevo paura che si stufasse di me.

"A che pensi bambolina?" Chiese Nathan abbracciandomi da dietro, non mi aveva mai dato tutta questa confidenza, e due erano le cose, o la sua dolcezza nascosta era uscita all'improvviso, o la bottiglia di vodka che aveva in mano fino a 3 minuti fa aveva fatto effetto.

"A nulla Nath" dissi levandomelo di dosso

"Ti consiglio di non andare in camera tua" rise, era ubriaco forte.

Mi allontanai verso le scale e salii il primo gradino, il tempo di poggiare il piede sul secondo che Tom mi prese in braccio e mi portò fuori.

"Che cazzo fai Thomas?" chiesi con la mia finezza che col sonno era andata a farsi fottere.

"Ti ho appena evitato di scoppiare in un pianto isterico" disse lui guardandosi intorno

"Cosa significa?" chiesi non capendo, o forse, facendo finta di non capire.

Lui evitò il mio sguardo "Bella luna eh?" chiese cambiando argomento

"Tom!" urlai

"Ok, Jay sta con una in camera da letto" disse "Nella tua" continuò poi

Mi stava tradendo...

Corsi in camera mia, dovevo vederlo con i miei occhi, arivai vicino alla porta, mi mancò il coraggio di aprire.

"Se mi sta tradendo me ne torno in irlanda" pensai

Aprii la porta piano, sul letto non c'era nessuno a parte un orsetto di peluche che non avevo mai visto in vita mia. Lo presi e notai un biglietto sul letto...

"Di chi poteva essere?" pensai

"Se stai leggendo, non immagino con quale scusa ti abbiano mandata in camera tua quei mostriciattoli dei miei fratelli, ho visto che ti annoiavi alla festa, mi annoiavo anche io, ti va di annoiarci insieme?" Risi alla domanda, Jay era tutto matto.

Il biglietto non era finito. "Ps: Se vuoi sapere dove sono apri il tuo armadio"

Mi alzai, e posai l'orsetto sul letto. Mi avvicinai all'armadio e lo aprii, c'era un cartellone bianco con su scritto "Doccia" risi. Sapevo a quale "Doccia" andare.

Entrai nel bagno, quel bagno in cui lo avevo visto mezzo nudo e capii che tanto indifferente non mi era.

Spostai la tendina e trovai un post-it azzurro attaccato al muro.

"Mi troverai presto non ti preoccupare, ora però vai nella mia stanza e ricorda il nostro secondo bacio"

Dovevo entrare nell'armadio per caso? Mi avviai in camera sua, aprii la porta e restai a bocca aperta, petali di rose ovunque, candele profumate e un atmosfera magica che incorniciava tutto e lo rendeva romantico. Mi avvicinai piano alla porta dell'armadio e l'aprii

"Spero ti sia piaciuta questa mini caccia al tesoro" disse uscendo

"Si mi è piaciuta tantissimo, specialmente se il tesoro in questione sei tu" dissi arrossendo di poco

Sorrise e si avvicinò a me, posò una mano sul mio fianco e l'altra sulla mia guancia.

"Ash, ti amo da impazzire" disse avvicinandosi per poi baciarmi.

 

Povs Jay

 

Decisi di organizzare una caccia al tesoro, attaccai fogliettini nei posti più significativi e l'aspettai nell'armadio dove ci siamo scambiati il secondo bacio. Finalmente mi trovò, uscii dall'armadio.

"Spero ti sia piaciuta questa mini  caccia al tesoro" dissi

"Si mi è piaciuta tantissimo, specialmente se il tesoro in questione sei tu" disse arrossendo. Il mio cuore iniziò a battere forte. Amavo l'effetto che Ash aveva su di me, mi sentivo diverso con lei. Sorrisi e mi avvicinai a lei, posai una mano sul suo fianco e l'altra sulla sua guancia.

"Ash ti amo da impazzire" dissi avvicinandomi per poi baciarla. Le sue labbra sulle mie erano fatte per stare insieme, unite. Il modo in cui si muovevano scatenavano tanti piccoli brividi che mi facevano stare bene. Lei, mi faceva stare bene.

 

 

 

OLA PUZZOLE Finalmente ho aggiornato T^T

Perdonatemi è che in questo periodo un pò per la vacanza, un pò perchè non avevo idee, non sono mai riuscita ad aggiornare.

Parlando del capitolo, stranamente a me piace xD e a voi?

Fatemelo sapere con una recensione c':

Alla prossima xx

_Eneys

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9. ***


Capitolo 9.

 

 

Povs Ashley

 

Primo giorno di scuola, inizio dell'inferno, 9 mesi di puro esaurimento nervoso.

"Bhe vedi il lato positivo, all'uscita ci sarò io ad aspettarti" dice Jay. Riesce sempre a farmi amare qualsiasi cosa. Anche la scuola. Gli sorrido e gli do la buonanotte, l'indomani dovevo svegliarmi presto, e conoscendomi, neanchè una mandria di bufali sarebbe riuscita a tirarmi giù dal mio amato letto.

"Alzati principessa devi andare a scuola" mi sussurra Jay all'orecchio stampandomi poi un bacio sulla bocca.

"Non ne ho voglia" dico coprendomi con il lenzuolo fino alla testa

"Ti faccio svegliare da Max" dice sorridendo

"Nono sono sveglia, vedi come sono sveglia?" mi alzo di scatto dal letto e corro in bagno lasciandolo in camera ridendo. Chissà in che sezione ero, se avrei avuto amici simpatici, e se sarei stata simpatica io a loro. Mi lavai il viso, mi vestii, sistemai i capelli nel miglior modo possibile e scesi in cucina a salutare gli altri.

"Buongiorno Ash" mi salutò Tom con un bacio sulla guancia.

"Buongiorno" dissi a mia volta Mia madre mi guardò e sorrise, era sempre quella più emozionata quando iniziavo la scuola. Forse perchè mi levava dalle palle per 5 ore al giorno.

"Questa volta non serve che ti accompagno io" disse mio padre facendo un cenno con la testa verso Jay.

"Eh no" risposi io correndo da lui Jay si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò un

"Sei pronta", io annuii e insieme ci avviammo verso la porta.

"Non dimentichi nulla?" chiese Max puntando i piedi.

"Si, scusa Max, questa mattina hai veramente dei capelli stupendi. Sono venuti bene" scoppiai a ridere e lui mi guardò serio

"Se non la smetti stanotte vengo in camera mia e ti faccio il mio taglio, visto che ti piacciono tanto" disse sorridendo

"Permettiti e sei un uomo morto" dissi

"Dai vai o farai tardi, buona giornata" disse stampandomi un bacio sulla guancia.

 

Arrivammo fuori la scuola, Jay mi diede un veloce bacio a stampo e mi salutò con un sorriso stupendo. Sarei rimasta li solo per vederlo sorridere. Scesi dalla macchina.

"Ci vediamo dopo piccola, buona giornata" disse facendomi l'occhiolino, avevo bisogno di aria. Ora.

Sorrisi senza dire nulla e lui se ne andò. Rimasi a fissare l'auto per un pò, poi mi avviai verso il cancello della scuola.

"Mi scusi, io sono Ashley Cooper, mi può dire gentilmente in che sezione sono stata messa?" chiesi cercando di essere più gentile possibile.

"Sezione F seconda classe in fondo al corridoio" disse senza nemmeno guardarmi, molto educata.

La ringraziai e mi avviai verso la mia classe, arrivata alla porta degludii, ero parecchio nervosa.

"Resti li ancora per molto?" chiese un ragazzo abbastanza alto appoggiandosi alla porta.

"Ehm veramente io.." abbassai lo sguardo imbarazzata

"Sei nuova qui? Non ti ho mai vista" disse sorridendo

"Si, sono appena arrivata" La nostra conversazione fu interrotta dalla Professoressa che aprì la porta, per poco non me la sbatteva in faccia ma questi sono dettagli.

"Avete finito voi due? Ah Malik già hai fatto conoscenze con la nuova arrivata a quanto pare. Vedi di non portarla sulla cattiva strada!" disse verso il ragazzo che avevo vicino.

"Non ci penso nemmeno prof, è una sfigata e il sottoscritto non sta con le sfigate" ah bhe gentile da parte sua.

"Fila in classe" disse la prof sbattendolo in classe poco delicatamente

"Tu devi essere Ashley" disse poi sorridendomi

"Si" dissi

"Bene, entra pure signorina Cooper" Andai a sedermi all'ultimo banco, ogni tanto rispondevo a qualche domanda della prof. Stranamente mi stava simpatica.

 

All'uscita vidi Malik parlare con un gruppetto di ragazzi, non mi soffermai a guardarlo piu di tanto, pensai piuttosto a raggiungere Jay che mi stava aspettando.

"Ehi sfigata dove vai così di corsa?" sto tipo già mi stava sul cazzo.

"Non sono affari tuoi dolcezza, torna dai tuoi amichetti e lasciami stare" dissi con non so quale coraggio.

"Mmm nessuno mi ha mai risposto così, si vede che non sai con chi stai parlando" disse passandosi una mano nei capelli per aggiustarli.

"Oh si che lo so, sei un coglione montato" sorrisi e andai da Jay, lasciandolo li, senza parlare.

Il viaggio in macchina scuola-casa non fu silenzioso come al solito, Jay mi aveva fatto l'interrogatorio su tutto.

Non gli dissi di Malik, non volevo dargli troppa importanza.

 

E SONO TORNATA CON UN NUOVISSIMO CHAPTERINO(?)

Sapete, non ho avuto idee e poi *BUM* illuminazione complichiamo tutto con l'arrivo di malik e i suoi amichetti xD

Si gente, arrivano i One Direction a rovinare tutto Muahahaahahah u.u

Chissà cosa succederà in futuro è.è

Curiose? OuO

Bene, fatemi sapere com'è uscito il capitolo con una recensione xD

_Eneys xx

 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2167478 nuova storia! Passate? *occhi cucciolosi*

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10. ***


Capitolo 10.

 

2° giorno di scuola.

Avrei rivisto il coglione montato e la sua banda di amici idioti.

"Ma come lo ami"

"Eh tanto"

Mini dialogo con sindy, la mia coscienza.

Si le avevo dato un nome, rinchiudetemi.

Avevo appena finito di legarmi i capelli, erano comunque una schifezza, ma decisi di lasciar perdere. sapete quella pubblicità dello shampoo Fructis? Dove sta la tipa con i capelli peggio della criniera di un leone? Ecco, i miei erano peggio.

"Come sta la mia belissima principessa?" chiese Jay abbracciandomi da dietro

"Una favola" dissi sorridendo, fortuna che avevo Jay e quella massa di bufali che vivevano con me.

"Ti ho preparato la colazione" disse dandomi un bacio sulla guancia "Va di sotto prima che Tom mangi anche il piatto" continuò ridendo

"Scusa JayJay ma non ho fame" dissi con una faccia più tosto disgustata

"Oh okay" rispose dispiaciuto

 

Ero arrivata a scuola in ritardo, Jay non decideva a lasciarmi andare, se non fosse stato per il professore di Musica che mi aveva vista sarei rimasta in macchina per sempre.

"E così il secondo di giorno hai fatto già ritardo" disse Melik, Mulik, bho

"Fai il bravo e torna in classe" dissi chiudendo l'armadietto

"Non sei mia madre non puoi dirmi cosa devo o non devo fare" disse avvicinandosi con un sorrisetto.

"Hai ragione, non sono tua madre, non sono così vecchia" Ops qualcuno è arrabbiato.

"Non nominare mia madre troia" disse e se ne andò, cambia umore come le mutande sto qua.

 

Latino, che cazzo di materia è? A chi serve il Latino poi? Iniziai a guardare fuori dalla finestra, anche il cielo grigio di quella giornata era più interessante.

 

La campanella finale era il momento più bello della giornata, mi avviai all'armadietto e presi i libri che mi servivano per studiare e li misi senza voglia nello zaino, mi ero già stufata della scuola.

 

"Guarda chi si vede, l'amichetta di Zayn" disse un tipo dalla faccia dolce ma dal carattere di merda.

"Non sono l'amichetta di Zayn, non lo conosco nemmeno" dissi chiudendo l'armadietto

"Come no? Stamattina vi ho visti, parlavate così amorevolmente" disse uno dai capelli ricci, somigliava ad una scimmia. Risi a quel pensiero

"Che hai da ridere ragazzina?" disse un biondino

"Fatti miei" feci per andarmene ma il nano del gruppo mi bloccò

"Non giocare con noi, non ci conosci" disse

"E non ci tengo nemmeno nanetto, ho da fare, addio" e me ne andai, lasciandoli con un sorriso sulle labbra, forse dovevo parlarne con Jay.

 

Ora il mio problema non era più uno solo, ma cinque, che poi secondo me erano solo dei montati.

Davano fastidio alle nuove arrivate, poi appena si stufavano le mettevano da parte come un giocattolino che ormai non piace più.

 

"Sei pensierosa, qualche problema a scuola?" chiese Nathan appoggiato alla porta.

"No tutto ok" risposi poco convinta

"Parla" disse entrando

 

Chiuse la porta alle sue spalle e si mise seduto sul letto aspettando una risposta.

"A scuola ci sono cinque ragazzi" iniziai a parlare

"E ti danno fastidio?" chiese

"Non proprio, per ora mi ronzano solo in torno continuamente" risposi

"Domani ti accompagnamo tutti a scuola, così vediamo un pò se hanno il coraggio di avvicinarsi" disse sorridendo

"Non serve" dissi, ma lui ormai aveva già deciso.

 

Evvai cinque guardie del corpo, che tristezza.

 

"Ti sei già fatta nuove amiche?" chiese poi

"No, ancora non ho trovato una ragazza simile a me col quale parlare" risposi

"Beh spero la troverai presto, non puoi sempre stare con Jay o con noi altri" disse

"Ma io sto bene anche così" dissi sbuffando

"Ho capito che sei un maschiaccio ma devi fartela con qualche ragazza" si beccò una cuscinata in faccia "Sparisci" dissi ridendo

"Ok me ne vado, ciao maschiaccio" rise e uscì

 

Parlare con quel bradipo mi faceva tornare il sorriso.

Un messaggio mi riportò alla realtà. Era di un numero sconosciuto, chi poteva essere?

 

 

 

Buonsalve ragazzuole c': Ho aggiornato prima 'sta volta. Amatemi.

Spero vi sia piaciuto il capitolo, diciamo che non è proprio bellissimo, ma lo trovo passabile.

Fatemelo sapere con una recensione.

Volevo dirvi che ho scritto una nuova storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2167478&i=1 Passateci se vi va c:

Alla prossima xx _Eneys

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11. ***


Capitolo 11.

 

-Ho trovato il tuo numero per caso, rovistando nel tuo armadietto, carina quella foto con il tuo amichetto riccio, chi è il tuo fidanzatino?-

 

"Rovistando nel mio armadietto" pensai

Quale fottuto individuo si era azzardato a toccare le mie cose? Chi poteva essere sto tizio?  Non sapevo se rispondere o meno, magari facendo finta di niente mi avrebbe lasciata stare.

Scesi di sotto e trovai i ragazzi sefuti sul divano che scherzavano fra di loro.

"Oh chi si rivede" disse Max alzandosi

Mi limitai a sorridere.

"Qualcosa non va?" chiese Siva avvicinandosi.

Guardai Nathan che mi guardò a sua volta con una strana espressione sulla faccia.

"Domani accompagneremo Ash a scuola" disse ad un tratto.

"E perchè?" chiese Tom

"Ve lo spiego dopo" disse lanciandomi un'occhiata. Sapeva che non volevo che venissero, ma una parte dime diceva che facevano bene, così forse avrei risolto la situazione. Jay continuava a guardarmi, come se volesse dirmi qualcosa. Alla fine si decise e mi chiamo in disparte per non far sentire agli altri.

"Ash dimmi una cosa" disse torturandosi le mani.

"Cosa?" chiesi

"Non è che ti piace Nathan?" chiese alzando la testa

"Ma sei impazzito o cosa? A me piaci solo tu, tu e nessun altro." dissi probabilmente arrossendo, visto che sentivo le guance andarmi a fuoco.

 Lui sorrise e mi diede un leggiero bacio a stampo.

Forse aveva notato le occhiate tra me e Nathan. E aveva frainteso tutto.

Andai in camera mia, chiusi la porta e mi buttai a 'mo di camionista sul mio letto. Avevo bisogno di chiarirmi le idee, perchè c'era sempre un cazzo di problema ovunque andavo? Forse la soluzione era una. Il problema ero io.

Mi sveglia la mattina seguente, ero ancora vestita. Andai in bagno feci una lunga doccia e mi preparai per andare a scuola. Una volta pronta presi lo zaino e scesi le scale.

Arrivata giù iniziai a ridere come una deficente. Dovevate vedere come si erano conciati. Uno spettacolo osceno.

"Sono dannatamente sexy così" disse Max specchiandosi e mandandosi baci da solo.

"Era proprio necessario vestirci così?" chiese Siva imbarazato, povero, anche io avrei vergogna ad uscire così.

"Dobbiamo proteggere la mia ragazza!" disse Jay

"Si ma questo non vuol dire che dobbiamo sebrare dei coglioni" affermò Siva.

"Ragazzi, io così non vi faccio uscire, quindi andatevi a cambiare" dissi cercando di trattenere le risate. Max sbuffò e andò a cambiarsi, gli altri lo seguirono a ruota, e Siva mi ringraziò.

Una volta pronti uscimmo di casa.

"Fa strano ritornare a scuola" disse Tom con una faccia schifata. Eh si dev'essere stato uno studente modello per come guardava l'edificio.

"Quante ne ho rimorchiate" disse Max sospirando

"Riuscivi a beccarle anche non avendo i capelli" rise Siva

Risi e mi beccai un occhiataccia di Max.

Smisi di ridere quando vidi la banda degli idioti.

"Sono loro" dissi indicandoli, erano di spalle quindi non avevano visto le loro facce.

"Ora gli facciamo vedere chi comanda qui" disse Nathan. Non sapevo se ridere o piangere per quello che aveva appena detto.

Scendemmo dalla macchina. E appena mi videro fecero una faccia strana e sorrisero.

"Noo non ci credo!" esclamò Max

"Max?" domandò Zayn

"Si amico, io" rispose lui. Sorrisero entrambi e si abbracciarono. Ma che cazz?

Lo stesso fecero gli altri. Tranne Jay che restò impalato a fissarli.

"Vi conoscete?" chiese Jay "Si" esclamarono in coro Max e Zayn.

Zayn guardò Jay e dopo me, sorridendomi. Ma non uno di quei sorrisi sinceri. Era uno di quei sorrisi bastardi, di chi stava escogitando qualcosa. E Dio solo sapeva cosa..

 

 

Sono tornata. c': 

Inizio col dirvi che mi dispiace tantissimo di farvi aspettare tutto questo tempo, ma non ho proprio idee.

Ultimamente i capitoli mi stanno uscendo male ç_ç Spero che vi sia piaciuto almeno un pochino.

Vi ringrazio, voi che seguite, e recensite questa cacchtetta. Vi devono fa sante. Davvero.

Parlando d'altro. Avete visto il nuovo taglio di McGuiness? °-° Mi mancano i suoi fottuti ricciolini.

Detto questo vado a piangere, visto che avevo fatto talmente di quei pensieri per ficcargli le mani dentro e ora non ci sono più! T^T 

Che tristezza. Bene ciò detto evaporo, alla prossima!

Eneys xx

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12. ***


Capitolo 12.

 

 

 

"E poi? Com'è finito?" chiese Charlotte, la mia migliore amica.

"E nulla che erano tutti amici e i quei cinque splendidi ragazzi non mi diedero più fastidio" risi

Solo io potevo sognare dei ragazzi che non avevo mai visto, solo io potevo sognare di essere la fidanzata di un ragazzo così carino e dolce e che mi trovasse bella per quello che sono.

La mia migliore amica scoppiò a ridere, ripensando a quello strano sogno che avevo fatto.

"Dai andiamo a scuola" disse lei alzandosi dal letto.

Era tutto così reale, una parte di me ci rimase male, l'altra pensò che era meglio così.

Arrivata a scuola andai diritta in classe, senza parlare con nessuno, ero di pessimo umore. Potevo innamorarmi di un sogno? Evidentemente si.

"Dai non pensarci Ash, vedrai che troverai un ragazzo così anche nella realtà" mi disse Charlotte, poggiandomi una mano sulla spalla. La guardai e annuii, ma in cuor mio sapevo che non mi bastava avere un qualsiasi ragazzo, io volevo lui..

Al suono della campanella svincolai dall'aula di scienze, e entrai direttamente in quella di spagnolo.

"Ehi Ley" mi salutò Max il mio migliore amico.

"Ehi" lo salutai io.

Lui fece una faccia strana e poi si avvicinò al mio viso. Iniziai a credere che volesse baciarmi.

"Hai lo sguardo triste, che hai?" chiese

"Mannò nulla" cercai di sorridere, posai una mano sul petto e tirai un sospiro di sollievo.

"Sei la mia migliore amica, giusto?" disse, io annuii.

"E mi dirai sempre tutto, giusto? disse, roteai gli occhi e sbuffai.

"Okay" mi arresi "Ho fatto un sogno strano" lui sorrise

"Nulla di che, è solo che sembrava così reale" abbassai lo sguardo sul pavimento.

"Oggi arrivano i miei cugini dall'inghilterra, ti va di venire con me all'aereoporto? Così ti svaghi" disse sorridendo

Massì dai..

"Si molto volentieri" sorrisi

 

Osservavo l'armadio pieno di vestiti ormai da un'ora e mezzo. Non sapevo cosa mettere e come dovevo presentarmi. Alla fine presi una maglietta rossa con un jeans e le converse rosse. Stirai i capelli e mi truccai leggermente.

"Ley, Max ti aspettà in salotto" urlò mia madre per farsi sentire.

Mi guardai un'ultima volta e scesi.

"Sei molto carina" disse lui facendomi entrare nell'auto.

"Grazie" arrossii di poco.

Arrivati all'aereoporto, Max iniziò a guardarsi intorno.

"Eccoli" esclamò poi sorridendo.

"Dove?" chiesi io.

"Lì" disse e mi indicò  col dito dove dovevo guardare.

Non potevo crederci, quelli erano i ragazzi del mio sogno.

La mia faccia era tra lo sconvolto e il sognante.

Mi osservarono per tutto il tempo del tragitto Aereoporto-Casa di Max, mi sentivo in imbarazzo sotto quegli sguardi.

Arrivati a casa, Max ci fece accomodare tutti nel grande salone.

"Bene ragazzi, lei è Ashley, la mia migliore amica" mi presentò Max sorridendo

I ragazzi sorrisero, e poi si presentarono. Anche i nomi corrispondevano.

Continuavo a fissare Jay, era li davanti ai miei occhi, quando fino a stamattina era solo un sogno. Lui si accorse che lo stavo guardando e sorrise.

Poi si alzò e venne a sedersi vicino a me. Il mio cuore accellerò i battiti, sarei morta seduta stante se non avrebbe smesso di fissarmi.

Dio, Jay non guardarmi così pensai

Si avvicinò lentamente al mio viso senza farsi vedere dagli altri.

"Ho come l'impressione di averti già vista da qualche parte" sussurrò al mio orecchio. Brividi.

Temevo che il cuore mi sarebbe uscito fuori dal petto. Sentii le sue labbra aprirsi in un sorriso, dato che sfioravano il mio orecchio.

"Ho anche l'impressione di farti un brutto effetto" fece una risatina abbastanza fastidiosa.

Ma infondo aveva ragione, averlo vicino non mi faceva bene. Mi alzai e andai in cucina, casa di Max era come se fosse la mia, ci passavo le giornate li dentro, io e lui eravamo come fratelli. "Allora" disse qualcuno alle mie spalle, sapevo benissimo chi era.

Mi girai lentamente, e Jay era li, in tutta la sua bellezza, si avvicnò a me lentamente e mi sorrise. E dopo aver visto sorridere il ragazzo di cui ero innamorata, potevo morire felice.

"So che è una pazzia, ma io stanotte ho fatto un sogno strano" disse, e appoggiò una mano sul mio fianco "Anche io ho fatto un sogno strano" dissi guardando da un'altra parte per evitare il suo sguardo.

"Resta ferma" ordinò alzandomi il mento con due dita. Feci come mi ordinò, restai ferma, mentre lui si avvicinava lentamente alle mie labbra.

Con una lentezza che rischiava di uccidermi.

Indietreggiai di poco. "Ferma" ribbadì lui, e poi finalmente, mi ritrovai le sue labbra sulle mie, finalmente lo stavo baciando realmente.

 

 

"Allora principessa ti vuoi svegliare?" chiese Jay sorridendo.

Mi diedi un pizzicotto sul braccio per poi realizzare che questo non era un sogno, che questa era la realtà, una splendida realtà insieme al mio principe azzurro.

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                             

 

                                                                                                                                                                                                                                                               The End.

 

 

 

 

 

 

 

Aloah c':

So che mi odiate e.e

Se qualcuna di voi non avesse capito il finale ve lo spiego subito.

Praticamente Ash, ha sognato tutto, ma poi alla fine incontra davvero Jay, e si innamorano per davvero, anche se avendo fatto entrambi lo stesso sogno erano già innamorati prima che si "conoscessero".

 Comunque. Certe idee strambe potevano venire solo a me u.u

L'importante è che stiano insieme no?

Detto questo.

Ho già pronta una nuova storia per voi, non vi abbandono mie piccole fan (sese vai convinta che nessuno ti caga)

Non sarà sui The Wanted ma sui One Direction e sarà una storia Slash cioè (uomo-uomo) e sarà Larryssima u.u

Quindi se siete curiose e volete dargli anche una semplice occhiata tenete d'occhio il mio profilo che la pubblicherò prossimamente.

Curiosità dell'atrice: Avete visto Romeo e Giulietta? *-* Stupendo, davvero. E avete notato che il tipo pelato somigliava al nostro Maximilian? e.e

Non sapevo se sclerare, o morire in pace.

Prima di andare, perchè sto decisamente rompendo, vorrei dirvi un'ultima cosa.

VI AMO <3 GRAZIE A TUTTE VOI SIETE FANTASTICHE!

Okay detto.

Ora vado.

Alla prossima dolcezze.

_Eneys xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2020393