La storia che non sapevi su Percy Jackson

di Son_of_Poseidon
(/viewuser.php?uid=544523)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Gabe il puzzone è tornato ***
Capitolo 2: *** Due nuovi amici ***



Capitolo 1
*** Gabe il puzzone è tornato ***


Gabe il puzzone é tornato


Era un estate tranquilla al campo mezzosangue, Percy stava ancora dormendo quando gli arrivò una lettera con su scritto vieni a casa Percy ti devo parlare...
Percy chiese a chitone se Annabeth e Grover lo potessero accompagnare, egli ripose di si ma di fare molta attenzione. Si incamminarono subito, appena arrivati suonarono il campanello, ma niente, non rispondeva nessuno! Percy urlò con tono preoccupato -" Mammaaa!! Sono io Percy!!"- ma niente nessuno, rispondeva, allora Percy prese Anaklusmos e tolse il cappuccio e sfondò la porta, la casa era tutta sottosopra, sulla parete risaltava una scritta in rosso acceso, c'era scritto: "Ti aspetto al vicolo in fondo alla strada alle 6:00 in 
punto,mi raccomando vieni da solo. Se non verrai non rivedrai mai più tua madre. GABE"
Ricordate Gabe il puzzone?? No?? Beh, è un uomo cattivo e spregevole! Sembra tanto innocuo e inoffensivo ma creò tanti problemi a Percy e sua madre, la madre di Percy sopportava Gabe il puzzone solo perché con il suo profumo inebriante di fogna, nascondeva l'odore da semidio di Percy. Ma un bellissimo giorno sotto consiglio di Percy, sua madre usò la testa di medusa, che era tornata dall'olimpo dopo che proprio Percy la mandò sull'Olimpo, per pietrificare Gabe il puzzone.
Finita l'ultima partita del giorno di Poker la madre di Percy prese la scatola e la diede a Gabe il puzzone, egli la aprì e si trasformò in pietra. Poi la madre di Percy vendette la statua, ma dopo pochi giorni la statua sparì sotto una luce dorata. C'era solo una spiegazione per quell'avvenimento... Gabe il puzzone era una sottospecie di mostro infernale, e per il suo odore nessun mostro andava da Percy, Gabe il puzzone aspettava solo il momento buono per uccidere Percy...
Appena Percy smise di leggere aveva una faccia triste e cupa. Annabeth per smorzare il silenzio nella stanza disse:-"Non ti preoccupare percy lo batteremo!"- Percy ribatté subito-:"No Lui,ha detto che devo andar da solo!"-Grover disse-"Ma Percy..."- Percy ribattè:-"No! Basta andrò da solo punto e basta!"- Ci fù silenzio.
Annabeth disse-:"sta sera andremo a dormire in un albergo qua vicino"-.
Il giorno dopo verso le 5:00 del mattino Percy era già in piedi e pronto per partire, Grover e Annabeth, uscirono di soppiato dalle loro stanze e seguirono Percy fino a quel oscuro angolo in fondo alla strada... Annabeth e Grover erano lì a seguire il combattimento che stava per avvenire... Percy vide un ombra enorme e robusta di fianco c'era sua madre che disse:-" Percy... Aiutami-"
Percy corse subito verso quell'ombra spaventosa e vide un mostro mai visto prima... Era grosso con due corna e una spada infuocata in mano, aveva la pelle screpolata e piena di lava e di e di una strana energia, sembrava molto potente.
il mostro si mise a ridere con aria goduta e poi disse:-" Ciao piccolo vermiciattolo innocuo, dovrai combattere contro di me se rivorrai la tua amata mammina... viva!"- Percy tirò fuori Anaklusmos, tolse il cappuccio e si preparò a combattere. Gabe ormai non più il puzzone ma il mostro sguainò la sua spada infuocata. 
In quel momento tutti gli dei stavano per assistere alla battaglia dall'Olimpo. Grover e Annabeth erano preoccupati per Percy, e in una situazione pericolosa, stava iniziando lo scontro che sia Gabe che Percy aspettarono fino ad allora.









Ciaoooo, spero vi sia piaciuta. Questo è la mia prima parte del racconto, lo continuerò presto. Mi raccomando tante recensioni :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Due nuovi amici ***


2 Nell'aria c'era un tensione ineguagliabile e estenuante, finché Gabe attacò, ma Percy riuscì a schivare il colpo. Percy cercò di colpire la caviglia di Gabe ma niente, Gabe lo schivò con agilitàe si tolse tra i piedi Percy con una manata. Gabe fece dei gesti strani con le mani; Percy non riuscì a capire cosa stesse facendo, finché non sferrò un colpo, quell'attacco era molto potente, ma Percy fù capace di evitare il colpo, ma il colpo formò un buco enorme nel terreno, Percy volò via dalla potenza del colpo, e sbatte contro la parete, Gabe si avvicinò rifacendo quei strani gesti con le mani, ormai Percy sembrava spacciato, persino gli dei lo credevano, Annabeth e Grover stavano per andare ad aiutare l'amico, ma ormai era troppo tardi... Percy fù colpito, la nube si sollevò nel cielo. Annabeth e Grover si stavano disperando quando notarono un piccolo particolare, davanti al corpo di Percy c'era un ragazzo giovane, aveva più o meno l'età di Percy con i capelli di colore marrone e con uno scudo in mano, e probabilmente era uno scudo magico perché uno scudo normale non sarebbe resistito ad un colpo del genere. Dietro quello scudo spuntò una ragazza con l'arco in mano, aveva i capelli lunghi e anch'essa di colore marrone. Essa scoccò un colpo dritto in piena fronte del mostro, Gabe cadde all'indietro, era morto, e scoparve come la prima volta, in una cascata di una luce dorata. Prima di scomparire Gabe disse:-" Tornerò marmocchio, e ti ucciderò"- Percy stava per svenire ma per sfortuna non lo fece, i due ragazzi si girarono e sorrisero a Percy. Il maschio disse:" Io sono Derrick lei è Amanda e siamo i figli di Apollo." Rimasero tutti senza parole fin quando la ragazza per sdrammatizzare disse:" bene, Derrick andiamo? Prima che Derrick rispose, Percy intervenne e disse:" no venite con noi al campo vi presenteremo altri figli di apollo" Amanda rispose e disse:" cos'è il campo." - è un posto dove vivono tutti i mezzosangue. Dai andiamo." I figli di apollo ci pensarono un po' prima di partire ma poi si incamminarono anche loro. Arrivati al campo, Chirone fu sorpreso dell'arrivo dei due ragazzi figli di apollo. Percy spiegò tutto e Chirone disse: inizierete l'addestramento domani stesso. Dovrete partire fra una settimana vi spiegherò tutto domani mattina. A letto ora. Scusate se ci ho messo tanto(non ho avuto tanto tempo), ma vi prometto che il prossimo capitolo uscirà fra non molto. Spero che vi piaccia:) :) recensiteee:)!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2201716