La fiamma della purificazione

di Exfryyd
(/viewuser.php?uid=551865)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il tradimento ***
Capitolo 2: *** Il buio che si dirada ***



Capitolo 1
*** Il tradimento ***


"Buio. Solo buio in questa cella. 
Ultimamente sento della gente parlare del mio scagionamento...Spero che sia vero,credo di aver dimenticato come si cammina per il troppo tempo passato a 'fluttuare' qua dentro.
Bhe,però il tempo passato qua è  a causa dal mio errore,dell'assassinio di...Vongola V...Amico mio,mi dispiace."

110 Anni prima,nella base dei Vongola,successe un fatto che restò sui giornali del mondo mafioso per molto tempo. Vongola V era stato assassinato dal suo braccio destro,Fryyd Daconmya.
L'articolo di giornale riportava: ''Daconmya Fryyd,il fidato braccio destro di Vongola V,ha assassinato il suo boss con una coltellata alla schiena.Fryyd prima di essere portato in prigione disse «L'ho fatto per il suo bene.Lui aveva un cuore troppo puro per essere un boss mafioso,ho preferito ucciderlo io che ci tenevo piuttosto che farlo morire in battaglia per mano di un estraneo»
Subito dopo questa dichiarazione fu scortato in prigione dai Vindice,si dice che rimarrà li per il resto della sua esistenza.''


''Nonostante tutto l’ho fatto per il tuo bene,spero che tu mi abbia perdonato la dove sei ora.Non mi merito di essere scagionato..però non mi dispiacerebbe tornare in libertà,poter sentire il calore del sole,il rumoroso rombo dei tuoni,la bellezza delle nuvole,la dolcezza della pioggia poggiarsi sul mio viso,la misteriosità della nebbia e vedere il chiarore del cielo dopo tutto questo,pronto ad accogliere ancora tutto.

Umh..? Sento dei passi avvicinarsi,forse sono venuti a liberarmi...o semplicemente a uccidermi.''

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il buio che si dirada ***


Finalmente sono venuti a liberarmi.
Un momento...sento qualcosa che mi sta entrando nello stomaco,qualcosa di affilato..
Ho capito,mi vogliono uccidere. Me lo dovevo aspettare da loro,va bene,accetterò la mia sentenza senza rimpianti.

''Ehy,sono venuto a prenderti! Svegliati!''  All'improvviso sentì una voce famigliare,una voce che gli dava la carica per continuare.
La capsula in cui era contenuto si iniziò a svuotare e i tubi attaccati al suo corpo per tenerlo sano si staccarono.
Dopo qualche minuto Fryyd cadde a terra,non avendo più l'acqua che lo teneva a galleggiare.

''Alzati! '' Ancora quella voce..mi chiedo chi sia.
Dopo moltissimi anni Fryyd riaprì gli occhi e si trovò davanti un ragazzo di all'incirca quindici anni con dei capelli rossi che davano molto nell'occhio.
«Tu chi sei,bimbo?» Disse Fryyd,tentando di riconoscere l'altro,pur sapendo di non riuscirci essendo molti anni avanti del periodo che lui conosceva.
«Io sono Reborn,il killer più famoso di questa epoca.» Disse il bambino.
«Umh..COSA?! Te hai massimo 2 anni! Come fai ad essere il killer più famoso al mondo?! Sicuramente hai sola molta fantasia.» Rispose Fryyd con fare molto arrogante,come se la sensazione provata poco prima fosse già svanita.
Reborn allora gli tirò un calcio in faccia che lo fece cadere all'indietro«Senti caro,io ti ho salvato quindi ora mi sei riconoscente.Per prima cosa te testerai la forza di Vongola XII.In cambio ti farò tornare giovane,vecchietto.» Disse l'altro.
«Stai insinuando che sono un vecchio?!»  dopo qualche secondo di silenzio Fryyd riflesse sugli eventi accaduti fino a poco prima e si rese conto di essere sul serio anziano,e non poco.
«Va bene,hai vinto te. Io verrò con te però te mi farai tornare giovane.»
Qualche giorno dopo
«Umpfh,e così te saresti il leggendario Fryyd che assassinò Vongola V? Mi sembri solo un inutile vecchio.» Affermò un bimbo dai capelli verdi che era stato chiamato da Reborn.
«Passando agli affari,io ti farò tornare il corpo alla forma che aveva quando ti hanno catturato... In cambio te sperimenterai per me questi due giocattoli,o armi che dir si voglia.» Il bimbo dai capelli verdi tirò fuori da una valigetta che si era portato dietro un anello e una balestra
«Quindi se io sperimento questi due arnesi te mi riporterai giovane? Ottimo! Fammi tornare subito giovane!»  Neanche il tempo che Fryyd finì la frase che un fascio di luce lo circondò e quando questo di diradò lui era tornato ad avere diciannove anni.
«Wow...Grazie mille bimbo! Dimmi una cosa,come ti chiami?»
«Io? Bhe,io sono Verde. Tra un mese ci rincontreremo qua e mi farai un resoconto su quei due giocattoli.Alla prossima,forse.» Detto questo Verde sparì nel nulla.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2206075