Lei,lui,loro e nessun altro.

di Chiara23032013
(/viewuser.php?uid=499530)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** un messaggio inaspettato ***
Capitolo 2: *** tu qui? ***



Capitolo 1
*** un messaggio inaspettato ***


Capitolo 1 “un messaggio inaspettato” Conosco justin da quando avevo tre anni, io e lui eravamo vicini di casa, siamo dei buoni mici, anzi siamo migliori amici a dirla tutta, passavamo insieme interminabili pomeriggi ridendo e scherzando come se ci conoscessimo da una vita, e in un certo senso ci conoscevamo veramente da una vita. Sono Chiara, ho 17 anni, abito a stratford Canada, in una casa abbastanza grande che i miei mi hanno lasciato visto che si sono trasferiti a New York per lavoro insieme a mio fratello. Ho i capelli biondi e lunghissimi, occhi celesti e fisico perfetto, insomma non per vantarmene ma tutti mi dicono questo, sono considerata la ragazza perfetta e questo mi fa un enorme piacere, anche se io mi vedo come una normalissima ragazza americana. Tra me e justin le cose andavano più che bene fino a quando un giorno è dovuto partire, e da allora non ho più avuto sue notizie, ne una telefonata ne un messaggio niente di niente, lo odiavo, lo odiavo per quello che aveva fatto, mi aveva abbandonata, sparendo da ormai tre anni. Come aveva potuto? Non avevo più il suo numero, lo avevo cancellato per rabbia, per odio, per….tristezza. Non lo avrei mai perdonato per avermi abbandonata. Lo avevo lasciato che era un ragazzino di 16 anni con uno strano taglio di capelli, adesso che è maggiorenne chissà com’è cambiato.. Va bhe non mi interessa più ormai. Stavo passeggiando nel parco con il mio ragazzo Jake, lo avevo conosciuto a scuola, lui è dolce e gentile, è stato subito amore, e adesso siamo insieme da cinque mesi.. C: amore che ore sono? Je: 12.30 C: mio dio è tardi, devo ripulire casa , ci sentiamo, adesso devo scappare - stampo un bacio a jake che subito mi prende approfondendo il bacio facendomi sorridere sulle sue labbra, dopodiché mi incammino verso casa. Arrivo a casa, mi spoglio e faccio una doccia rinfrescante per poi mettermi una maglia abbastanza lunga da coprirmi il sedere. Inizio a pulire la mia camera per poi recarmi in cucina per pranzare. Sto mangiando la mia insalata, quando mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto: ’ ti aspetto al parco tra cinque minuti, non mancare ;)’ Curiosa di capire chi fosse vado in camera a vestirmi (:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=373416832764865&set=pb.147451788694705.-2207520000.1369569945.&type=3&theater ) Arrivo al parco e mi siedo su una panchina in attesa della misteriosa persona.. Sono seduta su una panchina quando due calde mani mi si posano sugli occhi.. X: Ciao - disse la misteriosa voce Non avevo riconosciuto chi fosse, ma la voce non mi era nuova, tolgo le mani da sopra i miei occhi, mi giro e…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** tu qui? ***


Capitolo 2 “Tu qui!?” Non avevo riconosciuto quella voce, ma non sembrava sconosciuta.. Tolgo le mani mi giro e… Non posso credere hai miei occhi, justin! Justin era qui. Lo avevo lasciato che era un bambino, con il suo adorabile caschetto, e adesso!? Dio guardalo, i suo muscoli mi fanno sciogliere, i suo capelli con la cresta sono cosi .. Bhe jxrhe swag, i suoi tatuaggi che gli stanno perfettamente e quegli occhi, che ti incantano ogni volta, erano ancora piu lucenti accompagnati da quel sorriso perfetto.. Ma per me, averlo qui davanti di nuovo, non era affatto facile. C:j-justin!? J:Sorpesa-disse con un sorriso a 32 denti C:Cosa ci fai qui!?-dissi quasi irritata, distaccata. J: Mi mancava la mia migliore amica ed eccomi. C:Ah si !? Ti mancavo! Dove sei finito in tutto questo tempo, ne una chiamata, ne un messaggio! Come hai potuto pensare che io fossi rimasta èh Justin? Tre anni. Tre fottuti anni, non hai mai trovato il tempo in tre fottutissimi anni di farti vivo? ! Ti odio, e giuro, fa male averti qui. -feci per andarmene ma mi prese per un braccio e mi strinse a se-Hei, si lo so ho sbagliato, mi sento un mostro ma posso spiegarti. C: è tardi per le spiegazioni, - mi allontano dalla sua presa-ora devo andare ciao justin.-presi la mia borsa e tornai di corsa a casa con le lacrime che mi rigavano il volto. (Parte Justin) Dio come era cambiata, quasi non la riconoscevo. Era una donna, bellissima come sempre, con quei capelli biondi che le scendono lungo le spalle come una cascata d’oro e quei suoi meravigliosi occhi.. Sono stato uno stupido, ma mi farò perdonare. Prendo il mio telefono e compongo il numero del fioraio. X: Buonasera in cosa possiamo essergli utile? Io: salve, vorrei un mazzo di 10 rose rosse per le 19.00 stasera, passerò personalmente a ritirarle. X: Perfetto a che nome le metto? Io: Bieber, grazie. (Parte Chiara) Che faccia tosta che ha! Si è presentato qui come se non fosse successo nulla, cosa si aspettava!? Mi sembra ovvia la mia reazione. Decido di chiamare le mie amiche.. Ah giusto, loro sono charline sara e adele, abitano ad atlanta e non i vediamo spesso, ma troviamo comunque il modo di stare insieme-C,A,S: Heiiii Io: hei .. C,A,S: hei come mai quella voce!? Io: Justin.. È tornato j-justin C,A,S: ma è fantastico! Io: si, ma.. Mi ha abbandonata per tre anni, non lo perdonerò facilmente.insomma si è presentato come se nulla fosse, come se questi tre anni fossero stai tre giorni. *mi suona il campanello, ora19.30* Io: ragazze ci sentiamo, devo andare, vi voglio bene! C,A,S: anche noi ciao tesoroJ Vado ad aprire e… #spazio autrice CIAOOOO :) MI PIACE SCRIVERE STORIE E HO DECISO DI INIZIARE A PUBBLICARLE QUI. CHE NE DITE SE MI LASCIATE QUALCHE RECENSIONE PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE? UN BACIO. PS: SE VI VA SEGUITEMI SU TWITTER, SONO THANKBIEBSLOVEU

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2208108