Grande fratello:Tekken version

di Xandear
(/viewuser.php?uid=540444)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Settimana 1 ***
Capitolo 3: *** Settimana 2 ***
Capitolo 4: *** Settimana 3 ***
Capitolo 5: *** E cosí rimasero in...7?! ***
Capitolo 6: *** Semifinale ***
Capitolo 7: *** Finale,non finalissima! ***
Capitolo 8: *** The end of the show ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


IO:ECCOVI QUI AL GRANDE FRATELLO:TEKKEN VERSION! I partecipanti sono 15:Jin Kazama,Kazuya Mishima,Jun Kazama,Lee,Hwaorang,Heiachi Mishima,King,Armor King,Alisa,Xiaoung,Yoshimitsu,Brian,Draconov,Anna e Nina. Le settimane in cui le nostre vittime staranno nella casa sono quattordici. Insomma quel che basta per torturarli a puntino! Una volta alla settimana verrá eliminato un concorrente e solo uno vincerá il titolo di (preferito dalle fungirls ndMe)...figo di periferia? Ehi,chi cazzo ha scritto questa roba?! Ah,è vero sono stato io...ermh ermh,vabbé...sentiamo cosa ne pensano le nostre tenere vittime! Jin:Spiegatemi,come cazzo sono finito qui?! Io con quel coglione di mio padre dubito riusciró a conviverci per 14 settimane. Kazuia:Oh,perfetto,peggio della maledizione del devil! Jun:C'è quel coglione del mio ex marito?! Perché si abbiamo divorziato! I:Ullalá! Che scoop! Lee:Spero di convivere senza avere troppi litigi. *un cameramen lo urta* Ma porca *******! Io ti stacco la testa! Hwaorang:No,no e no! Non mi puoi chiamare pel di carota! I:Carotino? H:Nooo! I:Mr.Carota? H:Ci rinuncio... Heiachi:Possibile che ci siano tutti gli imbecilli della mia famiglia?! I:Non c'è Asura... Hei:Almeno! King:Grazie a Dio,niente Mardock! Armor King:Ma non era Marduck? K:Merdeck? AK:Si,dev'essere che si chiamava Merdack. Alisa:Sono onorata di essere qui. *silenzio di tomba* I:Ok perché ho chiamato un robot per il mio reality?! Perché?! *sbatte la testa al muro* Xiaoung:Ciao! I:Xiaoung,secondo te che hai fatto di male ai produttori per farti dare un nome cosí impronunciabile? X:Io...non lo so... Yoshimitsu:... I:Finalmente qualcuno che dice qualcosa di inteligente. Brian:Ehi Yoshimitsu! Noi due abbiamo un conto in sospeso! Y:*estrae una kitetsu uguale alla mia anche se io ce l'ho* I:Wow credevo fossi l'unico. Draconov:*sbatte in un muro* Porca puttana! I:Ommioddii dategli un cane da guida! Nina e Anna:*si scannano* I:Non fanno altro queste due...vabbé. Ora trasportiamo di peso tutti dentro la casa. Alla prossima,non mancate!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Settimana 1 ***


Io:Ok! Ora possiamo iniziare a torturare le nostre povere vittime! Jin:Ma potresti evitare di rompermi il cazzo alle cinque di mattina?! Io:Le urla di Jin fanno alzare gli ascolti! E ora vado via! *scompare* Jin:Ma porca puttana è possibile che non si possa dormire normalmente qui?! *si trasforma in Devil Jin* Devil Jin:Yaaaaaaaahh! *rompe un muro* Kazuya:Ma che cazzo?! Devil Jin:Waaaaaaaahh! *lancia dal terzo occhio un raggio che prende in pieno Kazuya* Kazuya:Ermh,ermh...*si trasforma in Devil* Devil e Devil Jin:YAAAAAAHH! *susseguirsi di raggi che sfondano i muri della stanza* Io:Ah,c'è una differenza dal grande fratello:questa casa è vera! E...credo sia quella di un film...ma non mi ricordo come si chiamava... Devil Jin:*dá un calcio a Devil che lo spedisce dritto dritto nella cittá di fanculo* Devil Jin: *ritorna Jin* Jun:Oh il mio piccolo figliolo! Quello psicopatico di tuo padre ti ha fatto male? Jin:Naaaaaa. «nel mentre,nella camera di Nina» Nina:*prende pistole e spara* MUORI! Anna:*prende Bazooca* Bye bye tesoro! *spara* Nina e Anna:*si ritrovano mezzo incerenite e stecchite al pavimento* Io:Spero per voi che non mi distruggiate la casa...non me l'hanno data mica gratis! O forse si... *esce dal nulla Samahra* I:Ecco di che film era! The ring! Lee:*entra nella stanza semi-incenerita con un thé in mano* Ció spiega molte cose...vuoi un thé,caro? Io:Si,oh oh oh! Quanto mi piace fare il nobiluomo inglese. «nella foresta» Yoshimitsu:... Brian:Abbiamo un conto in sospeso! *prende mitragliatrice e spara* Yoshimitsu:*schiva proiettili e taglia un braccio a Brian* Brian:Merda! *scappa* «da Draconov» Io:Ciao Draco! Draconov:*sbatte contro un muro e sviene* Io:Ermh...vabbé. Alisa:Io devo dire che... Io:Tu taci! Alisa:Ma... Io:Devi stare zitta! Alisa:... I:Tanto non dici niente di importante. Hwaorang:*dorme* Io:*prendo cannone e glielo avvicina all'orecchio sparando* Hwaorang:*dorme* Io:Oh,cazzo...vabbé! Heiachi:Ma cos'è tutto questo bacc...ohi,la mia schiena! Io:Emh...qualcuno puó portare una pomata per questo anziano signore? Heiachi:Come ti permetti?! Non sono vecchio! King:Ma se in Tag Tournment 2... Armor King:...ti sei pure tinto? Heiachi:Bah,questi giovani non hanno rispetto! Xiaong:Si calmi signor Mishima e si sieda! *porge sedia* I:Ecco,una badante e proprio quello che gli serviva...comunque domani vi voglio tutti nella sala della eliminazione! *scompare* «il giorno dopo,sala della eliminazione» Io:Ermh,ermh! Dunque,questa è l'unica settimana in cui sceglieró io chi eliminare...quindi,Draconov,fuori! *calcio a Draconov e lo fá uscire dalla casa* «sono aperte le votazioni per la settimana 2. Chi vuole votare,è pregato di farlo in forma di messaggio privato,perché se fosse fatto con le recensioni e uno vi entra sarebbe spoiler.»

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Settimana 2 ***


Io:Alleluja! Per la prima volta non sono io che devo svegliarli! *apro la porta e vedo King e Armor King che si baciano appassionatamente* Io:Ermh...*chiudo la porta* *apro la porta di Lee* Lee:*con una vestaglia che arriva al ginocchio* Io:O mio Dio. *attacco di sangue dal naso e chiudo la porta* *apro la porta di Anna e Nina e vedo che lottano. Di giá?!* Anna e Nina:Yaaaaaa!! *raffica di colpi* I:Ok...*chiudo porta* *apro porta di Hwoarang* Eh eh eh...questa soddisfazione me la voglio togliere...*rovescio materasso e Hwoarang per terra* Hwoarang:*circondato da un'aura malefica nera* BRUTTO BASTARDO VIENI QUI!!! *mi insegue* Io:Colpo di scena! Il brutto addormentato si sveglia! *scompargo* *ricompargo davanti alla camera di Alisa e Xiaong* Muahahahaha! *prendo altoparlante* Svegliaaaaaaaaaa!!! Alisa:*sobbalza e sbatte la testa contro il letto superiore svenendo* I:E...dov'è Xiaong?! *apro porta di Heiachi e vedo Heiachi che si lamenta delle pensioni troppo basse con Xiaong mezza addormentata* Io:Ermh...vabbé.*chiudo porta* Dunque...chi mi è rimasto da tortur...controllare? Yoshimitsu e Brian saranno di sicuro a lottare nel bosco...mi rimangono solo Jun,Kazuya e Jin. *scompargo appena in tempo schivando una trave lanciata da Devil Jin contro Kazuya* Devil Jin:Muoriiiiiii!!! Io:*ricompargo dietro Devil Jin e gli dó una padellata in testa* Sogni d'oro. Jun:Cos'hai fatto al mio figliolo?! *si trasforma in Unknowed* Io:Oh cazzo. *prendo padella e la dó in testa ad Unknowed* Fiu! E vi voglio tutti,compresi quelli svenuti,nella sala delle eliminazioni! Domani! *scompargo* «il giorno dopo» Io:Benissimo,vedo che ci siete tutti! Con mio grande dispiacere,le votazioni sono state scarse,molto scarse! C'è stato un voto a sfavore di Jun e uno a sfavore di Anna! Dunque,ci sará uno spareggio! *dá una mazza alle due* Si deciderá sul ring! Anna:Ti batteró tardona! Jun:Lo dici come se fossi tu tanto giovane! Anna:Più di te vecchiaccia che rompe le palle 24 h su 24! Jun:Yaaaaahh! *assalta Anna* Anna:*fá lo sgametto e fá cadere Jun dal ring* Io:Abbiamo una perdente! *manda via Jun* «sono aperte le votazioni per la settimana 3. Votate numerosi,mi raccomando!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Settimana 3 ***


Io:E così rimasero in 13. E si sá il 13 porta sfiga. Quindi i miei trattamenti oggi saranno piú pazzerelli del solito. Muahahaha. *giro la testa a 360°* Dovrei...ma non ho voglia,quindi per la prima e credo ultima volta lasceró questi ragazzi in pace. Tranne che per l'eliminazione,ovvio. Dunque...bye. *scompargo* Jin:Ehi,dov'è finito mio padre? *apre la porta e vede una cosa incredibile:Kazuya si scusava con Jun per aver fatto lo stronzo* Kazuya:Mi puoi perdonare?! Jun:Si,certo! Lee:Mi scusi signora Kazama ma lei non dovrebbe essere qui. *dá un calcio a Jun e la fá partire per la cittá di fanculo* Xandear mi ha incaricato di controllare che le cose andassero bene nella casa. Jin e Kazuya:E ti pareva. King e Armor King:*si baciano ancora* Heiachi:Ma state a tubare dalla settimana scorsa?! King e Armor King:*si staccano* Stiamo cercando di battere il record mondiale. *si riattaccano* Xiaong:Venga signor Mishima le ho preparato il pranzo. Alisa:Certo,c'hanno lasciato da soli con un frigo in cui c'è riso,riso,riso...anche riso! Hwoarang:Cazzo,siamo in giappone,di un videogioco giapponese,e la maggior parte di noi è della popolazione giapponese,è ovvio che ci rifilano riso in quantitá industriale! Nina:Facciamo scambio nemico Yoshimitsu? Yoshimitsu:...*fá segno di si con la testa* Nina:*si scaraventa contro Brian in una scarica di calci* Yoshimitsu:*affetta il bazooka a Anna* Anna:Ermh...*scappa* Io:Vi sono mancato,ammettetelo! Ci vediamo domani! Sala eliminazioni! *scompargo* «il giorno dopo» Io:Male,molto male! Ho ricevuto uno e uno solo voto! Dunque...il personaggio da eliminare è giá scelto. Anna,sei fuori. «aperte le votazioni per la settimana 4»

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** E cosí rimasero in...7?! ***


Jin:Ehi...dov'è finito Xandear?! Lee:Mi ha comunicato che deve lavorare su una fiction su un certo Marxul...Marpul...Marluxia. E quindi saró io il supervisore in sua assenza. *sorseggia thé* Kazuya:Tu! Lee! Hai rovinato il mio momento strappalacrime nel capitolo scorso! Non te lo perdoneró mai! *si trasforma in Devil* Heiachi:Si vai cosí figliolo! COFF,COFF! Xiaoung:Signor Mishima,non deve esagerare perché senno le si alza la pressione e muore. Heiachi:*si alza* IO NON SONO COSÍ...*ha un attacco cardiaco e muore* Lee:Wow,uno fuori in piú. Yoshimitsu:*lancia una spada contro Brian* Brian:*viene tagliato a metá e esplode* Xandear:MA SANTA POLENTA! È POSSIBILE CHE NON HO IL TEMPO DI SCRIVERE UN FICTION CHE NON CENTRA CON VOI E HEIACHI MUORE E BRIAN ESPLODE?! Xiaong:Signor Xandear,non deve esagerare o le sale la pressione e muore. Xandear:Tié! *corna in giú e scompare* Armor King:Ehi King rompiamo il cazzo a Hwoarang? King:Certo! *butta secchio d'acqua in testa a Hwoarang* Hwoarang:Nononono! *la tinta si scoglie* King e Armor King:OMG!!! *collassano* Alisa:Ermh...Hwoarang... Hwoarang:Si? Alisa:Hai i capelli castano scuro. Hwoarang:....cazzo. *scappa* «il giorno dopo» Xandear:Ancora una volta ho ricevuto un solo voto,e ancora una volta sará eliminata una Williams! *fá scomparire Nina* «aperte le votazioni. Votate numerosi.»

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Semifinale ***


Jin:Wow,praticamente stó sempre iniziando io ogni capitolo! Lee:Tuo padre stá ancora facendo il cascamorto con Jun...e ció non è ció che vuole Xandear,e se non riesco a levarmi definitamente Jun da immezzo alle palle,leveró Kazuya! Chi è con me per farlo fuori? Jin:Io ci sono. Yoshimitsu:*fa segno di si con la testa* Lee:Perfetto,in tre bastiamo,andiamo! Kazuya:Oh Jun... Jun:Oh,Kazuya... Lee:Watta!*dá un calcio a Kazuya e sfonda un muro* Jin:Ok,tocca a me! *si trasforma in Devil Jin e riempe di calci Kazuya* Yoshimitsu:*taglia in due parti perfette Kazuya* Alisa:Bravi,bravi! Ora vi sentite superiori?! *tira fuori motoseghe* Jin,Lee e Yoshimitsu:*si fissano per un pó e poi iniziano a massacrare Alisa* Xiaoung:No! Si puó risolvere anche senza la violenza! *viene calciorotata da Devil Jin* Hwoarang:Yaouuuuuuung! Che dormita! Mi sono perso qualcosa? Tutti tranne Hwoarang:*si girano verso Hwoarang* Hwoarang:Che c'è?! Xiaoung:Oh mio Dio!! *collassa sul pavimento e inizia a perdere bava dalla bocca* Alisa:Hai...hai... Hwoarang:Cosa?! Tutti tranne Hwoarang e Xiaoung (che è stata portata d'urgenza in ospedale) :HAI LA RICRESCITA! *vomitano dappertutto* Hwoarang:E quindi?! Non è unmotivo per vomitare!! Lee:Caro mio,quando hai la ricrescita castana dal color carota,si che c'e ne è motivo. «il giorno dopo» Xandear:I voti sono stati finemente analizzati,e abbiamo scoperto anche che Xiaoung ha dovuto lasciare il reality,e anche Hwoarang ci lascia. Bye. «aperte lo votazioni»

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Finale,non finalissima! ***


Jin:E cosí questa è la finale. Lee:Esatto. Manca poi solo la finalissima. Jin:Giá. Lee:Che ne dici di un alleanza? Jin:Per eliminare Yoshimitsu e Alisa ora e arrivare noi due in finalissima? Lee:Si. Jin:Ok! Lee:Ho anche dei piani per eliminarli senza problemi. Jin:Beh,per Alisa è facile. È scarsa molto. Basteranno un paio di colpi ed è K.O. Lee:Per Yoshimitsu...boh. Ma ci inventeremo qualcosa. Jin:Ottimo. Lee:Progammiamoci cosí:durante la finalissima quello ancora vivo lo facciamo fuori,ok? Jin:Per me è perfetto. Alisa:Ehi Yoshimitsu,secondo te di che stanno parlando quei due? Hanno un comportamento sospetto. Yoshimitsu:...(ma che me ne sbatte?!) Alisa:Non essere cosí volgare! Yoshimitsu:?!(come hai fatto a capirmi?!) Alisa:Intuito femminile... Yoshimitsu:...(ti ricordo che sei un robot) Alisa:Mi rovini le speranze! *scappa via piangendo* «il giorno dopo» Xandear:Oggi l'eliminato è...Alisa o Lee! Sul ring! Lee:Tsk! La batteró subito! *con un calcio taglia a metá Alisa che esplode* Xandear:*fischia* Niente male! «aperte le votazioni in viá di messaggio privato per il vincitore!»

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** The end of the show ***


"Ehilá! È Xandear che vi parla! Siamo su un aereoplano e sorvoliamo questo gioiello! *indica uno stadio enorme di forma circolare* Esatto! Una specie di colosseo! Ma piú grande! E dato che sono uno stronzo i vostri voti non servono a un cazzo! Infatti il vincitore sará quello ancora in piedi dopo la battaglia finale! E ora,andiamo! *si butta*" "Perfetto Jin,sei pronto?" "Certo,Lee! Ora massacriamo Yoshimitsu e poi ci scanniamo fra noi!" "Ok!" "All'attacco! *dá un calcio alla spada di Yoshimitsu che di conseguenza vola*" "Tocca a me! *dá calcio in faccia a Yoshimitsu e lo fá volare fuori dall'arena* "E ora,Lee,sei pronto?" "Certo. Combatti!" "Yaaaaaaaahh! *si trasforma in Devil Jin*" "Credi di farmi paura solo per un paio d'ali nere e delle corna?" "Waaaaaaaaargh! Muori!" "*schiva attacchi* Patetico! *sferra calcio nella schiena*" "Argh! Bastardo!" "Jin,per caso ho sentito crack? *sferra calci nello stomaco a Devil Jin*" "Yaaaaaaahh! *sferra un calcio in bocca a Lee*" "*sputa sangue* Solo questo? Mi fai perdere tempo! *con uno schiocco delle dita fá alzare lo stadio e salta alla sua estremitá* Ti lascio vincere. Aspetteró che tu divenga piú forte. *si butta e scompare*" "Maledetto bastardo...*per lo sforzo sviene e torna normale*" "Chi se lo immaginava che il mio show sarebbe finito cosí?! Beh,senza un vincitore vero,vi devo salutare. Bye bye!"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2217744