a moment, a love, a dream, a laugh, a kiss, a cry.

di bipolarry
(/viewuser.php?uid=163577)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** missing moments ***
Capitolo 2: *** black keys. ***
Capitolo 3: *** I'll see you again, Harry. ***
Capitolo 4: *** I always keep my promises, Harry. ***
Capitolo 5: *** I could really use a wish right now. ***



Capitolo 1
*** missing moments ***


Missing moments.

Ti scrivo perché non mi è rimasto altro. Perché dopo una vita insieme, conosco perfettamente il modo in cui i tuoi occhi sorridono assieme alle tue labbra. È un sorriso speciale, perché riservato solo a me, ai nostri momenti. Ho sempre avuto la convinzione che quando hai una cosa bella, devi andarne fiero. Ti guardo, Harry, e capisco che tutto quello che ho di bello sei tu, e sono fiero di te. Ho imparato a portarti con me nelle piccole cose che facevo anche se non potevi esserci, volevo dirti che ho sempre camminato a testa alta anche per te.




*angolo dello squilibrio mentale
hello cutiepies, (parto col dire che c'è il 99% di possibilità che questa nota sia più lunga della drabble stessa, ma vabè) 
il larry mi piglia proprio male oh, ho deciso di scrivere una raccolta di larry, tutte angst. Perchè sì. E per rendermi la vita facile ho anche deciso che tutte le drabble saranno di 100 parole precise, non una di più, non una di meno. Ogni drabble ha un prompt diverso, e quello di questa era "lettera", (più un post-it visto che non potevo allungarmi con le parole ._.) volevo che Louis scrivesse ad Harry quello che provava davvero, e come si era sentito a dover tenere nascosto quello che c'era tra loro.
Dato che scrivere drabble è una delle cose più frustranti al mondo, (specialmente per una logorroica come me) se lasciaste una recensione sarei una persona tanto felice ;w;

tantoamore. *
- Chris.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** black keys. ***


black keys.

Se chiudo gli occhi riesco a vederti appoggiato allo stipite della porta, aria assonnata e piedi nudi, mi guardavi suonare il piano per ore. Adoravi vedermi suonare, amavi venirmi alle spalle e baciarmi il collo, sapevi che quando lo facevi mi distraevo e dovevo ricominciare d’accapo. Sorridevi e ti sedevi accanto a me, giocando con i miei capelli, appoggiando la testa sulla mia spalla. A volte ancora ci penso a quando vivevamo insieme, ancora sorrido chiedendomi dove abbiamo sbagliato, ma sono errori che non rimpiango, perché erano i nostri errori, ed ho sempre amato tutto ciò che è stato nostro.



*angolo dello squilibrio mentale.
prompt: tasti bianchi e tasti neri.
gah, sti due mi ammazzano per quanto si amano ;w;
chi recensisce vince delle caramelle.
tantoamore.* 
- chris.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I'll see you again, Harry. ***


Ci sono persone che entrano nella tua vita e la stravolgono, ne cambiano le regole, la rendono degna di essere chiamata tale. Poi ci sono altre persone, che entrano nella tua vita, la stravolgono, giocano la loro partita e ne escono. Tu sei uscito dalla mia vita da vincitore, portandoti via la parte migliore di me. Ricordo ancora il suono della tua voce, “Ci rivedremo un giorno, Harry…” sussurrasti contro le mie labbra. Ti regalai un sorriso incerto, e trovai il coraggio di lasciarti andare. Mi fidai di te. E aspettai ogni giorno, per mesi, per anni, per una vita.



*angolo dello squilibrio mentale,
non ci credo che ieri notte ho scritto sei drabble tutte una di fila all'altra. Sono così fiera delle mie cacchette ;w;
in caso non ve ne foste accorte sto sguazzando nell'angst. Il tema della drabble era: "Ci rivedremo un giorno." 
Inutile dire che poi non si son più visti :c 

tantoamore.*
chris.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** I always keep my promises, Harry. ***


I always keep my promises, Harry.

Avevi undici anni quando ci siamo promessi che poco importava se le nostre strade si fossero separate, noi ci saremmo dovuti rincontrare su questa panchina, la mattina di Natale di dieci anni dopo, per raccontarci le avventure di una vita. Eravamo ingenui, non avevamo idea degli scherzi che la sorte ci riserva. Non sapevamo che l’amicizia tra due ragazzini sarebbe potuta diventare molto di più. Non immaginavo che oggi sarei stato qui, consapevole che tu non avresti mai potuto raggiungermi. Mi manchi, Harry. Ancora ti cerco tra la folla, tra le vecchie lettere, tra i ricordi, tra le nostre promesse.



*angolo dello squilibrio mentale,
ho ucciso Harry.
scusate, è l'angst che si è impossessato di me. Solo io riesco ad uccidere un personaggio con sole 100 parole.
Mi dispiace davvero. La cosa bella delle raccolte è che nella prossima drabble sarà più vivo che mai yay.
Il larry mi sta uccidendo. 

tantoamore. *
chris.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** I could really use a wish right now. ***


I could really use a wish right now.

“Louis, una stella cadente!” dissi indicandoti il cielo, “Esprimi un desiderio, veloce!” dicesti, e poi ricominciasti a correre. Eri sempre stato più veloce di me, appena ti raggiunsi saltai sulle tue spalle facendoti cadere sul prato. Ancora a terra, senza smettere di ridere, mi chiedesti: “allora, cosa hai desiderato?” ti scrutai, “di restare con te per sempre.” Ancora sorridevi, “Se volevi che si avverasse non dovevi dirlo ad alta voce!” dicesti, mi baciasti sulle labbra e vedendomi preoccupato aggiungesti, “non abbiamo bisogno di stelle cadenti.” Oggi, ripensandoci, avrei dovuto tenere per me quel desiderio se avessi voluto che si avverasse.


*Angolo dello squilibrio metale,
hello cutiepies, insomma le drabble mi prendono male ._. 
il bello è che continuo a scriverle anche se nessuno mi caga aww hahahaha
vabè lasciando stare la mia solitudine, in caso qualcuno si trovi a passare di qui volevo solo dirvi che è sempre più probabile che mi vedrete con una long larry a breve ^-^ tanto perchè quei due mi ammazzano ugh.
Oggi ho rivisto tutti i video diaries e tutto quello che riesco a pensare è: "and I'd marry you, Harry." aiutate la mia povera anima. 

tantolove, *
Chris.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2222185