Stray heart.

di Lady Cristal
(/viewuser.php?uid=280418)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Stray heart. ***
Capitolo 2: *** Primo giorno di scuola ***
Capitolo 3: *** Contatto ***
Capitolo 4: *** Dannazione! ***
Capitolo 5: *** I love you forever . ***
Capitolo 6: *** "Aveva bisogno di un eroe per essere salvata, così decisi di diventarlo" ***
Capitolo 7: *** "Angelo mio , al tuo volo non mi opporò , ma chiamami e ti seguirò .." ***
Capitolo 8: *** Piccole grandi incomprensioni.... ***
Capitolo 9: *** UNA NOTTE DA CANI ***
Capitolo 10: *** Lui ***



Capitolo 1
*** Stray heart. ***


     Stray heart . 
"I lost my way 
Oh baby this stray heart 
Went to another 
Can you recover baby? 
 
Oh you’re the only one 
that I’m dreamin’ of 
Your precious heart 
Was torn apart by me and 
 
You, you’re not alone 
Oh oh and now I’m where I belong 
We’re not alone 
Oh oh I’ll hold your heart 
and never let go " 
Le parole della canzone le rimbombavano per le orecchie . Lei adora questa canzone .La ascolterebbe milioni di volte e non la stancherebbe mai . Lei è Raf , una ragazza dolce , spensierata , vivace , altruista e quando serve seria . Una ragazza come tante direste , no ? Invece no , lei ha una cosa che tutte le altre ragazze non hanno ..... 
____________________________________________________
"Wake up (wake up) 
Grab a brush and put a little (makeup) 
Hide the scars to fade away the (shakeup) 
Why'd you leave the keys upon the table? 
Here you go create another fable 
You wanted to 
Grab a brush and put a little makeup 
You wanted to 
Hide the scars to fade away the shakeup 
You wanted to 
Why'd you leave the keys upon the table? 
You wanted to 
I don't think you trust 
In, my, self righteous suicide 
I, cry, when angels deserve to DIE!! "
Sulfus , di lui che si può dire ? A parte il fatto che un ragazzo estremamente affascinante  e che tutte le ragazze ne sono innamorate non si sa' altro su di lui . E' un ragazzo avvolto nel mistero ed è anche  questo a renderlo il ragazzo più desiderato e invidiato di tutta la scuola . 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo giorno di scuola ***


"Se niente è per sempre , posso essere il tuo niente ?" La ragazza dai lunghi capelli biondi si svegliò di colpo , aveva fatto lo stesso sogno che la tormentava da notti . Sognava continuamente un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi dorati . Raf si tolse quel pensiero dalla testa e cominciò a prepararsi per andare al suo primo giorno di scuola in terza superiore . Era agitata , avrebbe avuto compagni nuovi , visto che nella sua scuola avevano tolto una sezione e quindi al posto della sezione a , sezione b , sezione c e sezione d, c'erano soltanto le prime tre . Raf si avviò verso la scuola , non voleva di certo fare tardi . Appena arrivata trovò le sue migliori amiche ad aspettarla : Uriè, Miki e Dolce . Le quattro ragazze si salutarono affettuosamente e si diressero verso la classe . Dopo cinque minuti entrò il professore in classe . Professore: Buon giorno ragazzi , spero che vi siate divertiti quest' estate . Dolce : Sì , ci siamo divertiti ma le vacanze sono troppo corte . Non ho potuto farmi un' abbronzatura decente . Uff! Professore : Devo farvi un ' annuncio , si è iscritto un nuovo alunno , il suo nome è Sulfus Zolfanelli , prego entra pure . Detto questo entrò un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi dorati , Raf non poteva crederci . Era lo stesso ragazzo che appariva continuamente nei suoi sogni , e improvvisamente le ritornò in mente l' ultima frase che aveva sentito prima di svegliarsi :"Se niente è per sempre , posso essere il tuo niente ?" Raf aveva uno strano presentimento . Sulfus si sistemò nell'ultimo banco in fondo vicino alla finestra e con uno sguardo un po' spento si mise a guardare il vuoto . Raf non riusciva a distogliere lo sguardo , quando lui se ne accorse cominciò a guardarla sua volta mentre lei distoglieva lo sguardo imbarazzata. Nel mentre il professore spiegò gli orari di lezione e le attività extra-scolastiche . Quando arrivò l'ora della ricreazione tutti andarono in giardino , tutti tranne Sulfus che andò nel terrazzo e anche lì continuava a guardare il vuoto . Non sembrava interessato a farsi nuovi amici o cose del genere, era interessato a fissare il vuoto , chissà cosa ci trovava . Raf stava salendo per le scale , fino a quando qualcuno non la prese per un braccio .... Angolo autrice Ecco qui il primo capitolo fresco fresco di giornata ! Che ve ne pare ? Vi piace come storia ? Recensite :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Contatto ***


    Contatto
Raf stava salendo per le scale , fino a quando qualcuno non la prese per un braccio .... 
Dolce : Raf !! Che ci fai qui ?
Raf : Dolce mi hai fatto prendere un colpo !
Dolce : Non hai ancora risposto alla mia domanda 
Raf : Beh , io ... ecco ... volevo...
Dolce : Ti decidi a parlare ?
Raf : Volevo andare a vedere come stava Sulfus , è appena arrivato e volevo vedere come stava . Non deve essere facile cambiare scuola .
Dolce : Hai ragione , ma sei sicura che sotto non ci sia qualcos'altro ?                                                                           Raf assorì di colpo .
Raf : Certo che no ! Non lo conosco nemmeno ....
Dolce : Se ,se ...Qui gatta ci cova ..
Raf : Dolce !
Dolce : Ok , ok ci vediamo dopo , tu va pure . Disse Dolce con un sorriso raggiante che  ovviamente fu ricambiato da Raf . 
Con il cuore in gola Raf cominciò a salire le scale . A ogni scalino le saliva sempre di più l'ansia , non sapeva cosa dirgli , non poteva mica dire : Hey!! Lo sai che ti sogno tutti le notti ?! Non avrebbe mai potuto . Quando stava per aprire la porta questa si aprì da sola facendo cadere la nostra Raf giù per le scale . 
Raf : Ai , che male !!
Sulfus :Stai bene ?
Raf : Sì , tutto ok . Disse frettolosa 
Sulfus : Non direi , ti sta sanguinando il naso 
Raf : Eh ? No !! Io odio il sangue !! Disse con fare da bambina capricciosa .
Sulfus: Em.. vieni che ti accompagno in infermeria .
Raf cercò di alzarsi ma non potè , si era storta una caviglia . 
Sulfus : Non riesci ad alzarti ?
Raf : No .. 
Sulfus : Allora mi toccherà prenderti in braccio . 
Sulfus prese delicatamente Raf in braccio e la portò in infermeria . Raf avrebbe voluto che quel viaggio non fosse mai finito , si sentiva una principessa col suo principe . Dopo che l'infermiera ebbe curato Raf , in quella piccola stanza rimasero solo Sulfus e Raf .Il silenzio che c'era fu interrotto da Sulfus .
Sulfus : Raf , devo dirti una cosa ..
Raf : Dimmi 
Sulfus : Vedi ..io ...non ne sono sicuro ma ...
 
Angolo autrice 
Capitolo nuovo !! Che ve ne pare ?  Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e che hanno messo la mia storia fra le seguite e le preferite :) 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Dannazione! ***


   Dannazione!



Sulfus : Raf , devo dirti una cosa ..
Raf : Dimmi 
Sulfus : Vedi ..io ...non ne sono sicuro ma ...
Raf: Ma ?
Infermiera : Ben Raf , adesso che stai meglio puoi pure andare e la prossima volta che scendi le scale sta più attenta !
Raf : Certo , non accadrà più !
Detto questo Raf e Sulfus uscirono dall' infermeria.
Raf: Cosa stavi per dirmi ?
Sulfus: Em..No , niente . Lascia stare . E scappò via. Raf è rimasta lì , a bocca aperta . Non sa che dire o pensare . Così se ne tornò in classe . Dolce le andò subito in contro .
Dolce : Raf ,come è andata? Dai su dimmi !!!
Raf : Non è andata , sono caduta dalle scale mi ha accompagnato in infermeria e poi sono tornata qui. 
Dolce : Tutto qui ? La prossima volta cerca di fare di meglio .
Raf : Grazie mille del consiglio . Lo seguirò di certo. Disse Raf con fare ironico .                                                                                       Il tempo scorse velocemente e arrivò il momento di uscire da scuola . Ognuno andò a casa sua , tutti tranne Raf che decise di andare al parco . Il tempo di era fatto nuvoloso e soffiava un po' di vento . Raf decise di sistemarsi sotto a un albero a leggere un libro . Il vento le sollevava dolcemente i suoi lunghi capelli e non pensava minimamente che qualcuno la stesse guardando. Un ragazzo dai capelli corvini la stava guardando incantato , ma dopo un paio di minuti se andò ,con ancora l'immagine della bellissima Raf per la testa . Raf ritornò a casa e dopo aver mangiato e fatto i compiti andò a dormire . Il suo ultimo pensiero prima di dormire fu rivolto a quello strano ma simpatico , sicura ormai che lo avrebbe rincontrato nei suoi sogni .
 
 
Angolo autrice 
Ciao , è da un po' che non mi faccio sentire . Colpa della scuola -.-" e della marea di compiti che ci danno . Comunque questo è il nuovo capitolo  , vi piace ? Recensite =)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** I love you forever . ***


   
                                                                                       I love you forever .


E' strano quanto il destino possa essere sorprendente . Ti capitano cose inaspettate , cose alle quali  non avresti mai potuto pensare che potessero accadere . Ma nessuno può reggere i conti con il destino e i nostri ragazzi lo impareranno a loro spese .


P.O.V. di Raf 
La sveglia si è rotta e continua a suonare , emette un suono assordante . Mi sta facendo venire i nervi . Visto che io di piena mattina non ho voglia di scocciature la tiro fuori dalla finestra sperando che non becchi nessuno .Mi preparo in fretta e scendo a fare colazione .Quando arrivo a scuola trovo tutte le mie amiche ad aspettarmi .
Uriè : Ehi Raf , come stai ? Tutto bene ?
Raf : Sì , grazie . Voi ?
:Bene ! Risposero le tre ragazze in coro . 
La campanella suonò e entrammo tutte quante in classe . Inutile dire che il mio sguardo fu diretto al ragazzo dai capelli corvini . Quant'è bello ! Vorrei conoscerlo di più , ma ho paura di fare una delle mie solite figuracce . Tre ore passarono e finalmente arrivò l'ora dell' intervallo . Mi allontano dalle mie amiche per andare a prendere MP3 che , sbadata come sono , ho dimenticato in classe . Appena entro una mano mi stringe il polso senza farmi male . Alzo lo sguardo e i miei occhi si incontrano con dei bellissimi occhi color oro fuso .
Sulfus : Come stai ? Intendo , ti sei ripresa dalla caduta ?
Raf : Emm... Sì , certo . Come puoi vedere sono in ottima forma! Dissi con un sorriso smagliante. 
Sulfus : Bene sono contento .
Volsi lo sguardo alla sua mano destra . Stà ancora stingendo il mio polso , come se non volesse lasciarmi andare , come se volessi protteggermi ....... magari ! Appena se ne accorge mi lascia libero il polso . Peccato !! 
Sulfus : Scusa , non me ne ero accorto .
Raf : Non preoccuparti . 

C'è un momento di silenzio a dir poco imbarazzante . Smette di esserlo quando i nostri occhi si incontrano e , finalmente , sorride , un sorriso sincero che mi riscalda il cuore . Non mi stò rendendo conto di quel che stò facendo , ma involontariamente mi avvicino a lui e lui fa lo stesso . Fra me e lui ci saranno sì e no 4 cm di distanza . E' vicino , troppo vicino . Sento il suo respiro contro la mia pelle . E' una sensazione molto gradevole . Il suo profumo . Mi affascina , è come se mi ipnotizasse . Ha fatto un altro passo . Tra me e lui c'è soltanto una piccolissima distanza . Sento le farfalle nello stomaco . Ho una voglia immensa di baciarlo . Pian , piano le nostre labbra stanno per toccarsi . Ecco, le sfioro . Manca pochissimo . Ma lui fa un passo indietro quando si accorge che la porta si sta per aprire . Sono pronta a uccidere chiunque abbia osato interrompere il mio "quasi bacio"!
Dolce : Raf , eccoti ! Ci stavamo chiedendo dove fossi finita ! Vie... Oh , ciao Sulfus .
Sulfus : Ciao , ora io andrei ...a dopo . Disse guardandomi con una faccia imbarazzata ma allo stesso delusa per il mancato bacio . 
Con Dolce ritornai dalle altre , e stranamente non mi fece domande durante il tragitto si limitò soltanto a guardarmi con una faccia più che compiaciuta . Chissà a cosa starà pensando ... 
Anche l'ultima campanella suonò , e ognuno di noi si diresse alla propria casa . Rivolsi un ultimo sguardo al mio Sulfus ..... Ok ho esagerato , senza "al mio " è meglio .....Comunque appena arrivata a casa trovai un bigliettino di mia madre con sui scritto:

"Raf , oggi non ci sarò per tutto il giorno . Tornerò alle 21:00 . Il pranzo è in cucina e per cena puoi ordinare una pizza . 
                                                        Un bacio 
                                                                           La mamma  "
Oh , bene . Dovrò stare a casa da sola tutto il giorno . Uff.... Odio stare da sola , mi fa sentire ....sola ! Il tempo passa in fretta e dopo aver fatto cena e guardato un film si sono fatte le 21:00 e mia madre finalmente tornò dal lavoro . Andai a dormire e il sogno che feci fu davvero strano . 
Sognai un ragazzo , del quale non si vedeva bene il viso , porgere a una ragazza , che non vidi essendo di spalle , porgere un mazzo di rose rosse e un bigliettino con sui scritto :
                       
                                       "I love you forever ."
 
Angolo autrice
Scusate , per l'immenso ritardo . E' che ho avuto vari problemi sentimentali . Il ragazzo che mi piace non ricambia i miei sentimenti e io ci sono rimasta malissimo . Ora stò cercando di dimenticarlo e scrivere spero che mi aiuti . Ecco a voi il nuovo capitolo . Spero v piaccia ( lo so , tutte le volte la stessa frase XD) Recensite in molti che mi fa molto piacere =)
P.S. 
Il prossimo capitolo lo metterò entro venerdì , metterò anche il primo P.O.V. di Sulfus . Un bacione <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** "Aveva bisogno di un eroe per essere salvata, così decisi di diventarlo" ***


 "Aveva bisogno di un eroe per essere salvata, così decisi di diventarlo"

Quando qualcuno a cui tieni è in pericolo , senti l'istinto di salvarlo . Quando qualcuno è triste senti l'istinto di rallegrarlo. Quando qualcuno è solo , senti l'istinto di amarlo ...


P.O.V. di Raf 
E' tardi . Sono ancora in pigiama e sapete perchè ?! Perchè la sottoscritta ha tirato la sveglia fuori dalla finestra e adesso è un ritardo pazzesco . Meno male che mi accompagna mia mamma, almeno potrò evitare di prendere una nota . Mi vesto con dei pantaloni di jeans , una maglietta a mezze maniche azzurre , delle convers e un giacchino di pelle nero , visto che sta mattina fa moolto freschino . Oggi faremo solo la prima ora di  lezione, visto che andremo in gita  . Non vedo l'ora ! Faremo una lunga passeggiata per i boschi . Io amo i boschi ! Adesso mi dirigo a scuola con mia mamma . All'entrata trovo Uriè , Dolce e Miki .

Uriè : Ciao Raf , pronta per la gita ?

Raf : Certo , e voi ?

Uriè , Dolce e Miki : Certo ! Il loro è proprio un vizio di rispondere in coro XD

La prima ora passa in fretta ed è arrivata l'ora di andare in gita . Entriamo in pullman e io sono vicina a Dolce . Per tutta la durata del viaggio parliamo del più e del meno e in men che non si dica siamo arrivati . Scendiamo e il paesaggio è magnifico, pieno di alberi altissimi . Il cielo è nuvoloso e rende il bosco un po' inquetante , ma comunque bello . Cominciamo la camminata , devo dire che è molto tranquilla , solo che ha un piccolo difetto . Il terreno è scivoloso ! Così stiamo vicine e facciamo una sorta di catena umana . Come potete immaginare il mio sguardo , ovviamente ,cade su Sulfus . Mi guarda e mi sorride e io gli sorrido a mia volta . Mi rende felice . Facciamo una pausa i professori ci hanno detto che potevamo fare un giro per conto nostro ma a patto di non allontanarci dal punto di ritrovo . Il gruppo composto da me , Dolce , Uriè , Miki , Francesca , Michele e Sulfus si diresse verso un lago qui vicino . Il lago era stupendo , l'acqua limpida dove ci si poteva specchiare era magnifico !! Lì vicino c'è una piccola grotta , decisi di entrarci per vedere cosa ci potrebbe mai essere dentro. Appena entrata trovo delle pietre azzurre ovunque , stupende , e al centro c'è un lago dall'acqua azzurro-celeste . Mi siedo sulla riva del lago a guardare il panorama quando sento una mano sulla mia spalla . Mi giro di scatto e le mie labbra si incontrano con delle labbra fredde e sottili . Sulfus . Mi sta baciando . Oddio mi sta baciando ! Un bacio semplice , solo labbra contro labbra . Si stacca . Che peccato adoro quel contatto . 

Sulfus: E' meglio se torniamo dagli altri , non credi ?

Raf : Credo proprio di sì . 

Torniamo dagli altri per continuare la camminata .
 
P.O.V. di Sulfus 
L'ho baciata , l'ho baciata ! Dopo tanto sono riuscito a baciarla! E' stato un bacio semplice , ma molto emozionante . Spero ci siano altre volte . Per ora mi limito a guardare la sua estrema bellezza .
 
Angolo autrice 
Ok , lo so . Sono imperdonabile . Sono in un ritardo pazzesco ma ho una valida ragione . Sono andata in gita per 1 settimana e quella dopo ho avuto una marea di verifiche e visto che la scuola è quasi finita i miei prof. stanno tirando la cinghia e ci riempiono di verifiche . 
VORREI FARE UN RINGRAZIAMENTO MOOOLTO SPECIALE A Lucrezia_2 , ti ringrazio di cuore per aver recinsito tutti i miei capitoli e di aver avuto la pazienza di seguirmi <3 
Detto questo , spero che il capitolo vi sia piaciuto , recensite in molti e alla prossima . 
Un bacione , Angela <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** "Angelo mio , al tuo volo non mi opporò , ma chiamami e ti seguirò .." ***


"Angelo mio , al tuo volo non mi opporò , ma chiamami e ti seguirò .."

P.O.V. di Raf 
Riprendemmo la camminata , e io non facevo altro che ripensare a quel bacio e a toccarmi le labbra . E'stato magnifico . Mentre sono assorta mi accorgo che Gabi mi si avvicina .
Vi chiederete che ruolo sarà mai stato dato a Gabi in questa storia ?
Gabi , nome completo Gabriel , è uno dei ragazzi più belli di tutta la scuola , ma niente in confronto a Sulfus , e questo gli ha provocato non poco fastidio . Comunque , si avvicina e mi dice :

Gabi : Hey , Raf ! Come va ? E' da un po' che non parliamo io e te . Mi dice con un sorriso smagliante . 
Dovete sapere che Gabi ha come dire .....una cotta per me .
Lo sanno tutti compresa me , ma io posso vederlo solo come un buon amico  . 

Raf : Già , è da un po' . Comunque sto bene e tu ?

Gabi : Adesso che sto con te , alla grande . Dice avvicinandosi pericolosamente a me .
 
P.O.V. di Sulfus 
Che mi succede ?! Perchè poco tempo fa mi sentivo alla grande , mentre ora non ci vedo più dalla rabbia ?
Sento un bruciore lancinante al petto , come se qualcosa stesse bruciando da quando Gabi ha preso a parlare con Raf .
Gelosia ? Probabile . Nessuno deve permettersi di toccarla , perchè io ..........

P.O.V. di Raf 
Gabi continua ad avvicinarsi , devo fare qualcosa .
Guardo in direzione di Sulfus e vedo che ha lo sguardo affranto dopo aver visto me e Gabi .
Devo fare qualcosa .
Provo dei sentimenti per Sulfus e solo per lui ma non voglio ferire Gabi .
Cosa posso fare ?
Gabi è sempre più vicino , va tipo a rallenty .
Allora io faccio finta di scivolare e cado .
Fiù , pericolo sventato .
Mi aiuta a rialzarmi  e mi dice che deve tornare dai suoi amici e che ci sentiamo dopo .
Mi sento sollevata .
Guardo in direzione di Sulfus e vedo che sta scherzando con Matteo , bene .
Ora va tutto bene . Riprendo la camminata .
I prof ci hanno appena finito di dire che passeremo la notte in un rifugio .
Pare che i prof abbiano prolungato la camminata a tal punto da non riuscire a tornare in dietro in tempo .
Va bè , pazienza .
Il rifugio devo dire che non è niente male , sembra quasi un hotel . Divido la camera con Dolce .
Fra un'ora è ora di cena e io intanto ne approfitto per fare una doccia .
Sono sotto l'acqua da 10 minuti , quando sento qualcuno aprire la porta della camera .
Non è Dolce , perchè è andata con Uriè e Miki a girare "hotel" . Sento che si sta avvicinando alla  porta .
Meno male che ho chiuso a chiave la porta ....o forse no?
 

Angolo autrice 
Ciao , perdonatemi per il ritardo . Ho appena finito la scuola e mi sono messa subito a scrivere . Aggiornerò un'altro volta questa settimana e se ce la faccio due volte la prossima . Non aggiornerò per due o tre mesi ,perchè sarò in vacanza , ma prometto che appena torno aggiorno . Grazie a tutti coloro che recensiscono =) 

P.S. 
Ho cambiato nickname , mi ero stancato dell'altro XD 
Ciao , ciao <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Piccole grandi incomprensioni.... ***


Piccole grandi incomprensioni....

P.O.V. di Raf
Ok, sono nell'ansia più totale! Non so che fare! In preda all'ansia esco dalla doccia e vado a vedere se ho chiuso la porta del bagno. Fortunatamente la porta e chiusa. Tiro un sospiro di sollievo. Spio dalla serratura chi è entrato. Indovinate un po' chi c'è?! GABI! Che fastidio! Per evitare di parlarci rimango chiusa in bagno, e mentre mi vesto sento una voce moolto famigliare....

Sulfus: Gabi! Che ci fai qui?! 

Gabi : Cercavo Raf, anche se a te non dovrebbe interessare, e poi anche io potrei farti la stessa domanda. Che ci fai tu qui?!

Sulfus: Voglio parlare con Raf.

Gabi :E di cosa ?! Povero illuso credi che lei per te possa provare qualcosa?! Hahahahah, mi fai ridere!

Sulfus  : Bada bene alle tue parole moccioso! Tu non ti stai rendendo conto con chi stai parlando. Ti sbagli , tra me e lei c'è già qualcosa! 

Gabi : Stai mentendo e impossibile! Detto questo Gabi diede un pugno a Sulfus che cadde a terra. 

Non posso di certo stare ferma a guardare! Esco dal bagno (vestita c; ) e corro subito da Sulfus a terra. 

Raf : Sulfus!Sulfus, stai bene? 

Sulfus : Sì, sto bene , non preoccuparti. Gli do un abbraccio. 

Poi il mio sguardo cade su quello di Gabi che ci guarda esterefatto. 

Raf: Si può sapere perchè gli hai dato un pugno?! Dico infuriata.

Gabi : Raf, tra te e Sulfus c'è qualcosa? Ho bisogno di saperlo.

Raf: Sì, c'è qualcosa.

Gabi : Qualcosa di serio?

Raf: Sì.

Gabi: Bene. Detto questo è uscito dalla stanza con un aria addolorata.

Solo ora mi accorgo di come Sulfus mi sta guardando...

Raf: Che c'è? Dico un po' imbarazzata.

Sulfus : Davvero? Veramente tra me e te c'è qualcosa ?

Raf : Visto che prima mi hai baciata direi di sì . Dico più imbarazzata di prima.

Sulfus: Bene . Dice con un sorriso a trentadue denti.

Raf: Come mai sei qui?

Sulfus : Volevo vedere come stavi.

Raf: Sto bene , ma non credo che valga lo steddo per te. Dico notando che gli sta uscendo del sangue dalla tempia.

Sulfus: Accidenti! 

Raf: Siediti sul letto, io intanto vado a prendere una valigetta da pronto soccorso.

Detto questo vado a prenderla e torno subito. Comincio a medicare la ferita di Sulfus e quando ho finito gli metto un cerotto.

Sulfus: Grazie.

Raf : Prego.

Sulfus : Cosa hai intenzione di fare con Gabi?

Raf: In che senso?

Sulfus: Nel senso , è evidente che tu gli piaci e che non si lascierà scoraggiare da quello che gli hai detto.

Raf : Sta tranquillo, lo conosco, non mi farebbe mai del male.

Sulfus : Sicura?

A quel punto ho capito di non essere poi così tanto sicura di Gabi , dovevo stare attenta. Non devo far preoccupare Sulfus.

Raf:Sicura.

Lui mi si avvicina sempre di più e mi da un altro bacio, questa volta più tenero e più pieno di sentimento. Quando si stacca  mi dice:

Sulfus : Beh , io vado. Ci vediamo dopo. Mi dice con un sorriso stupendo e mi lascia un bacio sulla guancia.

Raf : A dopo. E chiude la porta dietro di lui.

QUEL RAGAZZO MI FARA' IMPAZZIRE !<3

P.O.V. di Sulfus 

Come è bello sapere che Raf mi ricambia in pieno. E' bellissimo poterla baciare quando mi pare e piace . Solo che devo stare attento a quel Gabi . Non mi è mai piaciuto fin  dall'inizio . Con quel suo carattere e si crede superiore a tutti. Pallone gonfiato. Ci vorrebbe proprio un bell'ago per farlo scoppiare . Hehe , me la farà pagare care quel bamboccio. Per ora non farò niente. Ma quando sarà il momento giusto gli farò vedere cosa significa mettersi contro Sulfus. Ogni volta che penso ai baci di Raf mi viene in faccia un sorriso da abete. Ma cosa ci posso fare , l'amore è amore .

Angolo autrice

Mi scuso immensamente per il ritardo. So che avrei dovuto aggiornare prima , ma è che sono andata in vacanza prima del tempo e non ho potuto . Ecco il nuovo capitolo, vi prego di lasciare un piccolo commento anche se positivo, negativo o neutro a me va benenissimo lo stesso . Spero che continuerete a seguirmi. Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite e le seguite , chi ha recensito e anche chi ha solamente letto. 

Un bacio e a presto ( speriamo di sì c; )

Lady Cristal <3
P.S.
Anche se in ritardo , Buon Ferragosto a tutti  c;

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** UNA NOTTE DA CANI ***


UNA NOTTE DA CANI
P.O.V. di Raf
Non so da dove iniziare! Non so neanche quando,dove e sopratutto perchè è successo! Quel che sò è che ora sono rinchiusa, con le mani e le gambe legate  in quella che direi una stanza.... ma vediamo di vedere che mi è successo nei dettagli..
*FLASH BACK*
 Raf: No Dolce , stà tranquilla non c'è alcun problema! Ripeto per l'ennisima volta.
Dolce: Non voglio lasciarti da sola... se vuoi puoi venire al pigiama party con me ? Mi chiede con voce speranzosa.
Raf: Non ti preoccupare Dolce, starò bene!Non ho voglia di stare tutta la notte a ricevere cuscinate in faccia. Disse divertita.
Dolce: Ok, mi hai convinto... ma per qualsiasi cosa chiamami e io corro!
Raf: Certo! E mi abbracciò. E' dolce come il suo nome.
Dolce andò al pigiama party in camera di Uriè mentre io avevo preso in prestito il PC di Luca, un maniaco della tecnologia mio vecchio amico di infanzia. Accesi il PC e mi connettei a Facebook.  
7 Notifiche, 2 messaggi e 3 richieste di amicizia. 
Vediamo da dove posso incominciare...Un, Due e Tre, Fante, Cavallo , Rè! Richieste di amicizia.
Chealsea Wills vorrebbe stringere amicizia con te . Zero amici in comune. 
Chi cavolo è? Come ha fatto a trovarmi?  
Rifiuto e vado avanti. 
Sulfus Zolfanelli... e me lo chiedi anche?! Accetto! 
Vado a vedere un po' il suo profilo.
Foto su foto.
Credo siano quelle che ha fatto nella sua vecchia scuola. 
Si direbbe che fosse popolare.
Non c'è molto da vedere...aspetta, aspetta ,aspetta?!
Chi è questa che sta abbracciando?
Ah...è la sorella....
Dimentichiamo e andiamo avanti.
Gabi Gabra vorrebbe stringere amicizia con te.
Ma stiamo scherzando?! 
Certo che no!
Gabri Gabra?
Qualcuno guarda troppa TV per i miei conti.
Andiamo avanti.
Messaggi.
Uriè e Dolce, niente di importante.
Notifiche: Sei stata taggata nella foto di Tizio e Caio e Sempronio hanno commentato.
OK.
Mentre guardo girovago nella home qualcuno bussa alla porta.
Vado ad aprire e non trovo nessuno.
I soliti scherzi idioti.
Proprio mentre stò per tornare tranquillamente a letto, bussano di nuovo.
Questo è troppo! Una volta può andare ma due no!
Mi alza facendo passi pesanti e apro la porta.
Nessuno.
Di nuovo.
Che fastidio!
Mi accorgo di qualcosa depositato proprio difronte ai miei piedi.
Un regalo? 
E da chi?
Rientro in camera lasciando,stupidamente, la porta socchiusa.
Apro il pacco e dentro ci trovo un muffin al cioccolato.
Che delizia!
Chiunque mi conosca sa che ne vado matta!
Ne addento un po', ma mi pento subito di averlo fatto.
Lo sputo subito, cercando di togliermi di bocca quel sapore amaro.
Improvvisamente la vista mi si annebbia e svengo.
L'ultima cosa che vedo è Gabi che mi lega le mani e sussura "scusami"
*FINE FLASHBACK*
Ci sono!
E' stato Gabi a rapirmi.
Perchè?
Cosa vuole?
Aspetta...
Sulfus!
E' lui che vuole!
Mi ha rapito per arrivare a lui.
Calde lacrime cominciano a solcare il mio viso soltanto al pensiero che sia successo qualcosa al mio Sulfus.

Angolo autrice
Sciauuuu! Scusate il ritardo, ma ho avuto  un sacco di verifiche e non ho avuto tempo! Ecco quì il capitolo ^^ Vi piace? Fatemi sapere ;) 
Halloween si avvicina e non vedo l'ora! 
Voi avete programmi per quel giorno?
Fatemi sapere ;)
A presto!
Lady Cristal <3 <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Lui ***


Lui

P.O.V.  Raf
Okey Raf, keep calm, va tutto bene. Insomma sei ancora viva, no? 
No, no che non va bene. Non ci sto capendo una ceppa. Sono qui, legata ad una sedia in stile film d'azione/horror/video musicale di cantanti e band fighe dove lo strafigo del protagonista salva la povera tipa strafiga presa in ostaggio senza un valido motivo. Peccato che io non sia nè strafiga nè in un video musicale o che altro. 
Sento dei passi, il panico si impossessa di me.E ora che faccio? Urlo? Sto zitta? Piango?
Nel dubbio dormo,ed effettivamente faccio finta di dormire tenendo gli occhi socchiusi, per vedere chi è.
Non posso fare a meno di spalancare gli occhi e sorridere nel vedere Sulfus. Oh sia lodato il cielo! Il figo della situazione è finalmente arrivato!
Mi slega, e come se mi avesse letto nel pensiero dice:
"Raf, lo so, vuoi sapere cosa è successo. Cercherò di essere il più riassuntivo possibile. Ti hanno rapito per scherzo, cioè  una sorta di prova di iniziazione, insomma, quello nel muffin non era sonnifero, ma un calmante, per farti rilassare e portare qui. Praticamente io dovevo salvarti, per inserirmi nel gruppo, ma ti giuro che io non centro nulla in tutto questo, mi hanno sbatutto i fatti in faccia e non ci ho pensato due volte a salvarti. Stai bene?"
Sto bene? Di base sì, ma di esponente no.
Hanno fatto tutto questo per una cavolo di prova di iniziazione? Per cosa? Per far germogliare il grano d'inverno?WTF.
"Sì, sto bene tranquillo, grazie."
Mi tengo i pensieri per me, tanto non cambierebbe nulla.
Mi accompagna in camera. Solo ora che manca poco per arrivare mi fermo ad osservarlo. Cazzo che figo. Insomma è davvero bello da guardare, così carinooooo.
Mi sto prendendo una gran sbandata. 
Raf, torna in te.
"Ehi Raf, tutto bene?"
Solo ora mi rendo conto di essermi fermata ed di aver iniziato a parlottare tra me e me.
Com'è che dicevano? Ah sì, le persone intelligenti parlano da sole. HEHEHEHE.
"Sì, certo. Arrivo subito."
E siamo arrivati. 
"Raf, sicura di star bene?"
"Certo,non ti preoccupare. Adesso chiudo la porta a chiave e sbarro la finestra, tranquillo."
Sorride. Non c'è niente di più bello.
"Per qualsiasi cosa chiamami,okey?"
"Okey." (riferimenti puramente casuali, lol)
E chiudo la porta.
Di sonno non ne ho, e comunque non voglio dormire, no signore. Voglio riflettere. O meglio, volevo visto che mi addormento tre secondi dopo con un sorriso da ebete stampato in faccia e il suo sorriso impresso nella mente.

Angolo autrice
Chiedo venia. Tanta ma tanta venia. Tipo un anno e un mese che non aggiorno. Mi dispiace tanto, ma ho avuto una marea di problemi e il tempo era l'ultima cosa che avevo. Spero che continuerete a seguire la mia storia, ho cambiato un po' la storia, più ironica e sarcastica, perchè in questo tempo sono cambiata anche io, e non mi rispecchio più nel mio vecchio stile. Spero che vi piaccia questo nuovo stile, e provvedderò a coroggere i vecchi capitoli, visto che scrivevo avvero male.
Ci vediamo al prossimo chappy(spero di postarlo presto)
Ciauuuuuu

L.C. <3
P.S.
Faccio schifo a scegliere i titoli lol.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1680181