Mermaid Melody Forever Mermaid

di terrylavigne92
(/viewuser.php?uid=166814)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Episodio 1.Un nuovo inizio. ***
Capitolo 2: *** Episodio 2:Amore e altri guai. ***
Capitolo 3: *** Episodio 3:La Trappola. ***
Capitolo 4: *** Episodio 4:La forza dell'amicizia. ***



Capitolo 1
*** Episodio 1.Un nuovo inizio. ***


mermaid melody

Mermaid Melody:Forever Mermaid.


Episodio 1. Un nuovo inzio.

-Ma che sta succendendo? Come mai sono tutti agitati nell'oceano?- chiese Rina quella mattina mentre Luchia e Hanon erano in piedi davanti alla riva del mare dove c'era il loro delfino che le informava sempre degl'imminenti pericoli o delle buone notizie dei loro regni.

-Momo ci ha detto che oggi,  nascerà una nuova principessa sirena!- esclamò Hanon entusiasta. -Bene...dai mi fa piacere!- rispose Rina sorridendo.

Le tre ragazze, si tuffarono in mare e divennero tre bellissime sirene dai capelli lunghi. Nuotando molto velocemente, raggiunsero il centro del mare, dove sarebbe avvenuto il grand'evento.

-Benvenute, principesse sirene...quest'oggi avremo la nascita della quarta principessa sirena che vi accompagnerà nel vostro cammino e che starà con voi- disse la regina con fare solenne.

-Ma...Coco, Sara e le altre?- chiese Luchia preoccupata.

-Loro stanno bene, e stanno governando con saggezza i loro spazi di oceano. Bene, visto che ci siamo tutti, direi che possiamo procedere- rispose la regina. La donna si spostò e, davanti a lei comparve un'enorme bolla fucsia contenente la principessa sirena dal Oceano Atlantico che, aveva più poteri di Luchia, Hanon e Rina messi insieme. 

Un'enorme fascio di luce uscì dalla bolla, creando la principessa sirena che uscì da essa e, appena aprì gli occhi guardò Luchia, Hanon e Rina e le disse, con un sorriso:-Voi siete le principesse sirene?-.

Le tre si guardarono per un secondo poi, annuirono all'unisono. -Io sono Hikaru Shida, principessa del Oceano Atlantico piacere di conoscervi-. -Il piacere è nostro, Hikaru- rispose Luchia sorridendo. La regina, diede alla ragazza una perla, con la quale, si sarebbe trasformata anche lei, in una cantante pronta a sconfiggere le Dark Lovers e le Black Beauty Sisters e gli altri nemici che si sarebbero abbattuti sul suo regno.

-Bene...ora che vi siete riunite, potete tornare sulla terraferma e compiere la vostra nuova missione: farvi conoscere tra gli essere umani come sirene e, tramite la vostra ultima battaglia, non diventerete più schiuma di mare una volta rivelata la vostra identità:ma vi sarà data una perla in più che aumenterà i vostri poteri. Ora andate e fate un buon lavoro! Conto su di voi!- disse la regina e, in men che non si dica, le quattro ragazze vennero spedite sulla terraferma.

Sedute sulle loro sedie in albergo davanti ad una tazza di the, le quattro ragazze organizzarono un piano d'azione e si promisero che avrebbero sempre collaborato insieme e avrebbero aiutato Hikaru ad aumentare i suoi poteri.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Episodio 2:Amore e altri guai. ***


Episodio 2:Amore e altri guai.


Il mattino dopo, le quattro ragazze andarono a scuola e scoprirono che anche Hikaru andava nella loro stessa classe. Mentre aspettavano il suono della campanella sedute ai loro posti in classe, entrò Kaito che, appena vide Luchia corse a salutarla e l'abbraciò. Hikaru fissò la scena ingelosita pensando: "Magari potessi avere un ragazzo come lui". Kaito posò lo sguardo proprio su Hikaru che divenne rossa dall'imbarazzo. -E tu chi sei?- chiese il ragazzo alla ragazza dai capelli scuri. Luchia si avvicinò al ragazzo e, sottovoce gli rispose:-Lei è una delle nuove principesse sirene ma qui sulla terraferma si fa conoscere come sorella di Hanon vista la somiglianza- -è vero...- commentò il ragazzo notando la somiglianza tra le due ragazze. C'era però un'unica differenza:che Hanon aveva i capelli azzurri mentre Hikaru nero\blu.

Finite le lezioni, Luchia confessò alle sue amiche  che aveva detto a Kaito che Hikaru assomigliava molto a Hanon che la fissò intensamente. -Ho...ho qualcosa tra i capelli?- chiese Hikaru arrossendo e cominciando a tortrurarsi i capelli nervosamente.

-MA CHE SUCCEDE??? NOOO!!! STAI LONTANO DA MEEEEEEE!!!!- 

Le tre ragazze, sorprese spostarono lo sguardo verso il mare dove proveniva l'urlo. -Qualcuno è nei guai!!- strillò Hanon preoccupata. -Dobbiamo aiutarlo! Forza seguitemi!- disse Luchia correndo verso la fine della stradina dove andava sempre quando era triste. Arrivate davanti alla riva, si tuffarono ma non trovarono nessun tipo di pericolo. -Ehi ragazze! Non vi ricordate cosa ci ha detto la regina?- chiese Rina fermandosi improvvisamente. -Il nostro nemico non è sotto i mari bensì sulla terraferma- rispose Luchia annuendo e citando la regina. Le quattro ragazze, risalirono sulla riva e si trasformarono in cantanti. Davanti a loro, una creatura gigantesca aveva imprigionato un uomo. -LASCIALO ANDARE!!- urlò Luchia. Un'aura rossa comparve all'improvviso, mostrando due ragazze. Una con i capelli rossi e lunghi e l'altra con i capelli azzurri e corti. -LE BLACK BEAUTY SISTERS!!- dissero in coro le quattro ragazze. -Mi fa piacere che vi ricordiate ancora di noi...siamo così entusiaste di seminare il panico e il terrore che non vedevamo l'ora di schiacciarvi una volta per tutte, principesse sirene!- disse la ragazza dai capelli rossi. -Ti devo dare ragione, cara sorella perciò, vi distruggeremoooo!!- urlò la ragazza dai capelli azzurri ordinando al gigantesco mostro di attaccarle. Luchia guardò le sue amiche e chiese loro:-Siete pronte ragazze?-. Le due ragazze annuirono e, con i loro microfoni magici cantarono. Improvvisamente, il mostro si dissolse e le le due avversarie si tapparono le orecchie strillando. L'uomo intrappolato, volò dal mostro e Hikaru si lanciò in acqua  e le afferrò. -Si sente bene signore?- chiese la ragazza. L'uomo aprì lentamente gli occhi e notò che la ragazza aveva una coda di sirena. -Tu...tu sei una sirena..ma io credevo...che voi...esistete solamente nelle favole...- rispose l'uomo. Hikaru sorrise e gli rispose:-E invece no! Sorpreso?- -Abbastanza...- rispose l'uomo che fu poi, portato a riva dalla ragazza.

Quella sera, le quattro ragazze, si ritrovarono nella saletta a parlare della loro battaglia contro le Black Beauty Sisters. -E così quelle due arpie sono tornate all'attacco...- disse Hikaru preoccupata. -Sì ma noi le batteremo e vinceremo!- disse Luchia convinta.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Episodio 3:La Trappola. ***


Episodio 3: La trappola.

Giorni dopo, Hikaru cominciò ad abituarsi  allo stare con le principesse sirene ed aveva stretto con Luchia e con Hanon. Molte volte però, aveva litigato con Rina ma alla fine si era dimostrata un'amica leale e del quale la ragazza si poteva fidare. Hikaru inoltre, aveva anche conosciuto un ragazzo di nome Yuri che frequentava lo stesso istituto delle ragazze. 

Nel frattempo, nel loro covo in una grotta, le Black Beauty Sisters stavano progettando un nuovo piano per distruggere una volta per tutte le principesse sirene. -Stavo pensando, cara sorellina, di far arrivare all'hotel un ragazzo che noi faremo sì che organizzi un concerto e che faccia così dividere le principesse sirene...- disse la ragazza dai capelli rossi.  -Affinchè poi, quando sono da sole, potremo distruggerle con i mostri creati da noi...sei un genio sorellona!- concluse entusiasta la ragazza dai capelli azzurri. -Esattamente! Sarà la fine per le nostre principessine!- disse la ragazza dai capelli rossi sogghignando.

Quel pomeriggio, dopo aver finito i compiti, le quattro ragazze, si misero sedute al tavolino a parlare delle faccende scolastiche quando, ad un certo punto, la porta si spalancò all'improvviso. -Chi potrebbe mai essere alle quattro di pomeriggio?- chiese Rina guardando verso la porta. -Buongiorno a tutte...il mio nome è Masaru Sato e sono un produttore discografico che vuole offrirvi un contratto discografico- -Un contratto discografico ha detto?- chiese Luchia confusa. -Certo! Vi ho sentito cantare un sacco di volte e ho deciso di farvi  un contratto- rispose l'uomo sogghignando. -Che stiamo aspettando ragazze? è la nostra occasione!- disse Hanon entusiasta alle sue amiche che si fissarono confuse sul da farsi. Alla fine accettarono, anche Hikaru ma l'uomo non la convinceva molto. 

L'uomo portò le quattro ragazze su una collina dove aveva deciso che avrebbero registrato il loro primo videoclip. -Ragazze...non mi fiderei molto se fossi in voi...- disse sottovoce Hikaru alle sue amiche. -Che cosa intendi dire?-  chiese Luchia confusa. -Allora...vogliamo cominciare?- chiese l'uomo avvicinandosi a Luchia e l'afferrò per un braccio. -MI LASCI!!- strillò la ragazza in preda al panico. -Mi dispiace ma abbiamo scoperto il suo giochetto...tu non sei un produttore discografico! Sei un mostro creato dalle Black Beauty Sisters non è così?- disse Hikaru fissandolo. L'uomo sorrise e si trasformò proprio in un mostro. -ORA BASTA!- urlò seccata Hikaru e si trasformò in una cantante e si mise a cantare: "Stella Preziosa" assieme ad Hanon col quale liberarono Luchia ma, non si accorsero che le Black Beauty Sisters avevano rapito Rina mentre combattevano contro il mostro. 

-Hanno rapito Rina! E noi stiamo qui con le mani in mano...come possiamo fare una cosa del genere?- chiese Hikaru sbattendo un pugno sul tavolo in lacrime. -La salveremo vedrai...ma ci serve un piano d'azione molto efficace altrimenti ci catturano quelle streghe...- rispose Luchia che si avvicinò all'amica e le disse:-Ti prometto che la salveremo...costi quello che costi-. Hikaru la guardò e sorrise. Doveva solo fidarsi di Luchia e sarebbe quello che avrebbe fatto.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Episodio 4:La forza dell'amicizia. ***


Episodio 4:La forza dell'amicizia.

-Questo è il piano:Hikaru ci porterò nel luogo dove c'è il covo delle nostre rivali e Hanon farà da esca...- disse Luchia ma venne interrotta da Hanon che le disse:-COSAAA??? MA HAI PENSATO SE MI PRENDONO IN OSTAGGIO??- -Hanon non c'è un minuto da perdere...dobbiamo agire in fretta...non sò cosa potrebbe capitare a Rina se le rubassero la pietra...- rispose Luchia improvvisamente triste. -La troveremo punto e basta!- disse Hikaru. -Forza! Mettiamoci al lavoro!- disse la ragazza.

Le quattro ragazze si trasformarono e, arrivate al covo, si nascosero dietro a due palme. -Ci siamo...siete pronte?- chiese Luchia sottovoce alle altre. -Sì!- risposero le ragazze in coro. Hanon andò nell'ingresso e uno spettacolo triste le apparve davanti agli occhi:Rina chiusa dentro una boccia e la pietra che risplendeva in mezzo alla stanza. -Hai visto sorellina? Abbiamo una nuova principessa da aggiungere alla collezione...la tua pietra sarà nostra!- disse la ragazza dai capelli azzurri e indicò un mostro che andò ad attaccarla.

-Ma dov'è finita Hanon? Sarebbe dovuta uscire con Rina dalla grotta qualche secondo fa...?- chiese Hikaru confusa. -Dobbiamo attaccare altrimenti non la liberemo mai!- le disse Luchia. Le due ragazze entrarono dentro alla grotta e dissero alle loro rivali:-Credevi che con un mostro ci fermavi? Magia dell'amore Pichi!- e presero a cantare "Battito D'Amore"  col quale, distrussero il mostro e la forza della musica ruppe la boccia di Rina che cadde e la pietra andò nel suo ciondolo. La ragazza si svegliò e cantò con le sue amiche. A fine brano, le ragazze scomparvero sorprendendo le quattro ragazze. La grotta cominciò a crollare e le quattro ragazze scapparono fuori. 

-Come ha fatto a crollare anche la grotta?- chiese Hanon che, finalmente era lontana dalle macerie della grotta e l'osservava assieme alle sue amiche. -Non ne ho idea ma finalmente sono scomparse e finalmente abbiamo vinto la grande sfida- rispose Luchia sorridendo. -Già ma la nostra missione non l'abbiamo ancora conclusa...- rispose Rina. -Ne avremo di tempo ora che le nostre avversarie sono state distrutte- rispose Hanon sorridendo. -Io non ne sarei così sicura...- disse Hikaru. -Insomma...loro secondo me hanno solo cambiato posto e chissà dove sono nascoste...non riesco a captare qualche loro segnale con la mente ma vi prometto che tenterò in ogni modo...- continuò lei.  -Per ora non ci pensiamo...godiamoci la pace...al resto, ci penseremo- rispose Rina. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2231626