Morte o segreto?

di vampira97cullen
(/viewuser.php?uid=106685)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ... Segreti ***
Capitolo 2: *** Scusate! ***
Capitolo 3: *** ... Visione ***
Capitolo 4: *** Pazienta Bella!... ***
Capitolo 5: *** Tavolo... ***
Capitolo 6: *** Gare & moto... ***
Capitolo 7: *** Ben gli sta... ***
Capitolo 8: *** Vittoria... ***
Capitolo 9: *** Shopping... ***
Capitolo 10: *** Dolore e rabbia e... ***
Capitolo 11: *** Consapevolezza e allontanamento... ***
Capitolo 12: *** Tristezza e trasferimento... ***
Capitolo 13: *** Minaccia... ***
Capitolo 14: *** Trappola... ***
Capitolo 15: *** Tutto a fin di bene... o forse ***
Capitolo 16: *** segreti & Rivelazioni... ***
Capitolo 17: *** Sempre e solo mostri... ***
Capitolo 18: *** Racconti... ***
Capitolo 19: *** Avviso... ***
Capitolo 20: *** Avviso... ***



Capitolo 1
*** ... Segreti ***


Pov. Bella

Ed eccoci qui. Un altro noioso giorno di scuola a cui dovevo prepararmi. Chissà  perchè Alice è entusiasta. Ma so solo questo perchè lei è brava a nascondermi i pensieri. Si. Io leggo nel pensiero. Io sono una vampira da ormai 100 anni e devo ripetere le stesse cose. Ma trovo lo stesso il modo di divertirmi. Si perchè IO come le mie sorelle siamo le Impossible Girls! Noi siamo molto fredde e stronze e non temiamo nessuno. Nemmeno i prof! Noi siamo quelle persone che si scopano le persone nei cessi della scuola e che usano i loro "uomini". E non ce ne vergogniamo perchè siamo sempre le più popolari e le più temute.

Ed eccola che entra come un uragano nella mia camera. << Bella! Devi muoverti. Arriveremo in ritardo a scuola!>> << E che me ne importa? Tanto so di più dei professori>> << Isabella Marie Swan Cullen! Alza quel culo dal letto e vestiti se non vuoi vedere la tua cara Maserati andare a fuoco!>> Posso leggere nei pensieri che Alice è del tutto convinta a farlo quindi io per difendermi dico << E poi prova solo a farlo e la tua Porsche riceverà lo stesso trattamento>>

Ma Alice non sembra turbata e mi dice << Pazienza tanto volevo cambiarla sta cominciando ad essere vecchia!>> << Alice ma non è per niente vecchia ha solo sei mesi >> e lei << Per me lo è. E poi ormai è passata fuori moda mi vorrei comprare una bella lamborghini grigia metalizzata. Ora muoviti altrimenti la tua Maserati non avrà vita lunga>>

Io, presa dal panico al pensiero di perdere la mia Maserati, mi alzo mi vesto ed esco di camera mia. << Alice! Si può sapere perchè canti Waka Waka? Non è che mi stai nascondenddo qualcosa vero? Perchè saiche odio essere tenuta all'oscuro di qualcosa!>>  socchiudo gli occhi, sospettosa. << Rilassati sorellina appena arriviamo a scuola lo capirai da sola!>> ma lei continuava a cantare Waka Waka nella mente. Io cercai aiuto in Rose ma lei sorrise beffarda dicendomi nella mente Ah no sorellina non mi mettere in mezzo! Questa cosa riguarda te ed Alice. Le lanciai un'occhiattaccia.

Sorellina lo sai che ti voglio bene ma lo sai che Alice mi fa paura.  Io guardai fuori dal finestrino chiedendomi ancora una volta cosa mi stesse nascondendo Alice.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Scusate! ***


Scusate ma siccome ero troppo impegnata a scrivere un'altra storia (Cacciatrice) mi sono accorta di non aver risposto alle recensioni:

Zanna 97: Grazie sono contenta che ti sia piaciuta anche perchè era la mia prima ff e pensavo non piacesse. Continua a seguirmi!

poc:Grazie sei molto gentile. Contina a seguirmi!

Sono contenta che vi piaccia questa storia e ringrazio tutti coloro che seguono questa storia.

Aggiornerò appena possibile! Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ... Visione ***


Pov. Alice

Che bello domani arrivano i nuovi alunni! Chissà come saranno! Anche se io ovviamente mi conporterò in modo freddo e distaccato come faccio con tutti gli altri alunni. Non è per essere cattiva che lo faccio e per non dare loro false speranze perchè loro sanno che noi Cullen vogliamo sesso e basta. Vabbè ora vediamo un pò come sono.

Wow sono bellissimi! Uno è bruno con gli occhi celesti e sembra un orso; uno ha i capelli biondi un pò ramati, gli occhi verdi, un fisico da modello e è muscoloso. Tuttavia per me il terzo è il più bello: ha i capelli biondi, gli occhi di un azzurro glaciale che ti può congelare solo con uno sguardo, alto e muscoloso.

Uhmmm... Credo che Emmett (l'orso) andrebbe bene per Rosalie, Edward (il biondino con i capelli ramati) starebbe benissimo con Bella e a me toccherebbe prendere Jasper (il glaciale), che tortura! Eheh.

Vabbè vai andiamo a.. Edward e Bella che si baciano sulla bocca! Bella non bacia mai nessuno sulla bocca perchè poi credono di essere fidanzati con lei! Uhmm.. però come si baciano con passione! Devo tenerlo nascosto assolutamente a Bella sennò lei incomincierà ad odiarlo e ad allontanarlo! E lo farebbe solo perchè lui gli ha spezzato il cuore andandosene via! Da allora è più chiusa con noi e è diventata la più stronza di noi.

Ora lo devo assolutamente tenere segreto a Bella! Ma come? Ah ci sono! Canto Waka Waka! Tanto anche se sospetterà qualcosa non potrà leggermi nel pensiero e non lo saprà mai! Ihih! Come sono perfida.

Ecco che sta arrivando. Ho dovuto minacciare di bruciale la sua Maserati per farla venire!

<< Alice! Si può sapere perchè canti Waka Waka? Non è che mi stai nascondendo qualcosa vero? Perchè sai che odio essere tenuta all'oscuro di qualcosa!>>  Tsamina mina eh eh Waka Waka eh eh Tsamina mina zangalewa This time for Africa. Nel frattempo lei socchiude gli occhi sospettosa << Rilassati sorellina appena arriviamo a scuola lo capirai da sola!>> e ricomincia a cantare Waka Waka:Tsamina mina eh eh Waka Waka eh eh Tsamina mina zangalewa This time for Africa.

Lei sembrava chiedere auto a Rose ma da come Bella ha reagito non credo che la aiuterà. Io nel frattempo torno a guidare chiedendo se succederà anche a me e Jasper quello che succederà a Bella e Edward

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Pazienta Bella!... ***


Ciao! Questo capitolo pensavo di scriverlo domani ma visto che l'ispirazione mi è venuta ora lo scrivo ora. Spero vi piaccia.

 

Pov. Bella

Ci stavamo dirigendo verso la scuola con la macchina di Alice ( una Porsche gialla canarino 911 Turbo) e io non avevo ancora scoperto di cosa si trattava.

Tentai un'altra volta << Alice ti scongiuro dimmelo >> lei sorrise beffarda << No, no cara sorellina. Certo che non hai pazienza! >> Io allora lasciai perdere definitivamente, tanto aveva detto che lo avrei scoperto a scuola. Finalmente eravamo arrivate a scuola e come al solito la nostra entrata con la Porsche aveva fatto effetto. 

In quello stesso momento vidi una Ferrari rossa fiammante parcheggiata a scuola. Rose disse << E quella di chi è? >> io risposi << Non può essere di qualcuno di qui perchè nessuno se la può permettere >> Alice mentre continuava a cantare Waka Waka disse << Deve essere dei nuovi arrivati >>.

Io cercai di leggerle nel pensiero ma lei si rimise a cantare e io dissi << Alice ma almeno puoi cambiare canzone? Sai com' è Waka Waka non mi piace! >> e lei si mise a cantare Bad Romance. << Grazie, Alice >> lei rispose << Di niente sorellina, di niente >> << Alice non è che stai progettando qualcosa? >> << Io? Che dovrei progettare? >> disse con lo sguardo innocente << Stai attenta Alice ti tengo d'occhio! >>

Ci avviammo nelle nostre rispettive classi e ci rincontrammo solo per l'ora di pranzo. Prendemmo i vassoi e lo riempimmo di cibo solo per le apparenze da rispettare e mi girai per andare al nostro tavolo, cioè non è che era nostro ma da quando ci eravamo sedute noi non ci era andato più nessuno, e vidi i tre nuovi arrivati che parlavano seduti al nostro tavolo. Ah questa poi!

Ringrazio tutti quelli che mi stanno seguendo e che stanno recensendo. kiss.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Tavolo... ***


Ciao a tutti ecco un altro capitolo.

 

Pov. Alice

Oh oh! Questo i nuovi arrivati non lo dovevano proprio fare! Guardo Bella e dalla faccia si può dire che è tranquilla ma io la conosco bene quella faccia: la fa ogni volta prima di scoppiare come un uragano!

Eh eh mi dispiace per i nuovi arrivati ma l' ira di Bella si riverserà su di loro!  Io fossi in loro scapperei. Bella è gelossisima delle sue cose e anche se il tavolo è di proprietà della scuola Bella lo considera su. Mai toccare Qualcosa di suo, altrimenti finisce male. Eh eh.

Pov. Bella

Ah no! Non si devono permettere di toccare le mie cose! Adesso vado lì e gliene dico di tutti i colori. Nel frattempo dico << Io non cambio tavolo solo perchè ci sono loro! >> Rose dice << Nemmeno io, noi siamo qui da prima e quello è sempre stato il nostro tavolo e rimarrà il nostro tavolo quindi andiamo a fargli alzare il loro culo da quel tavolo >> e ci avviammo verso il tavolo.

 Io parlai con voce glaciale << Scusate? Questo tavolo sarebbe nostro >> il biondino con i capelli ramati ci dice << Ah si? Eppure non mi sembra che ci sia scritto il vostro nome... >> gli altri due sghignazzano e Alice dice << Ma come osi! Noi siamo qui da prima di voi, siamo le più popolari e questo tavolo è nostro e sempre lo sarà quindi alzate quei benedettissimi culi dalle sedie e toglietevi dal cazzo! >>

 quello brunetto con gli occhi celesti ci dice << Beh però ora ci siamo noi quindi o ve ne andate o vi sedete con noi! >> okay se continuano a rispondere così gli stacco la testa e Alice deve aver visto qualcosa perchè si gira a guardarmi  con panico e dice << Rose tieni ferma Bella altrimenti gli stacca la testa! >>

Rose si mette dietro di me e mi tiene ferma le braccia e intanto quello che ancora non aveva parlato dice << E perchè ci potrebbe fare qualcosa un moscerino come lei? >> Calma Bella, mantieni la calma, rispondigli ma mantieni la calma << Molto di più di quello che credi >>

e con uno strattone mi libero di Rose e vado via prima di combinare qualche guaio che potrebbe costare la vita a quei tre dementi. Mi dirigo verso l'auto e vado a casa con le mie sorelle che mi hanno seguito senza fiatare.

Quei tre non sanno ancora con chi avranno a che fare. Eheh. Gliela farò pagare cara.

Spero vi piaccia. Alla prossima. Kiss.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Gare & moto... ***


 

Ciao ecco un altro capitolo tutto per voi. Fatemi sapere se vi piace. Kiss kiss

 

Pov. Rosalie

Sono preoccupata per Bella. Deve aver pianificato vendette diaboliche perchè Alice le lancia sguardi omicidi e furiosi anche se non capisco il perchè. Bella invece sorride; chissà a cosa sta pensando. Ad un certo punto fa un sorriso diabolico e devo dire che mi fa paura. Alice diventa anche più furioso di prima se possibile e sibila. Bella in risposta fa un altro sorriso.

<< Bella, basta! >> Bella risponde << Oh, insomma Alice che male ci sarà nello smontargli la Ferrari e darle fuoco? >> chiede mia sorella sorridendo innocentemente e mia sorella la guarda torva << Non è a questo che stavi pensando... >> come non stava pensando a questo! Questa cosa già di se per se e terribile, possibile stesse pensando a qualcosa di più terribile?

<< E a cosa stavi pensando? >> Alice mi guarda e mi dice << Rose fidati, è meglio se non te lo dico >> Bella sorride. << Comunque gli lascierò in pace la Ferrari mi dispiacerebbe distruggergliela. Tanto ho un modo migliore per vendicarmi... >> Alice per la prima volta da quando siamo scese dall'auto sorride ma io non ho capito

<< E sarebbe? >> Bella mi guarda << Ho letto nei pensieri dell'orso e ho visto che vogliono partecipare alle gare clandestine di moto >> si e allora? Le chiedo con il pensiero << E allora io ora compro un' altra moto, visto che quella che ho è vecchia e vado a fare una gara. Voi venite? >> Io e Alice ci guardiamo e diciamo << Andiamo a comprarci una moto! >>

Pov. Bella

Si che bello! Siamo andate tutte e tre a comprare una moto e io ho comprato una Kawasaki ninja nera con le rifiniture bronzo, mia sorella Rose una Yamaha R1 nera e mia sorella Alice una Yamaha YZF-R6 nera e dorata. << Ragazze ora mettiamo i caschi così non ci riconosceranno >>

Rose mi chiede << Cosa hai in mente? >> io rispondo << Semplice ora andiamo li sconfiggiamo e domani mattina andiamo a scuola con le moto >> Alice e Rose si guardano e mi dicono in coro << Diabolica! >> << Lo so >>. A quel punto andammo a iscriverci alla gara dove c'erano i Cullen e entrammo in pista. Appena diedero il via io, Rose e Alice restammo indietro apposta e all'ultimo giro accellerammo di colpo.

Io ero in testa, ovviamente ero quella tra noi tre che andava meglio sulle moto. Io persa nei miei pensieri non mi ero accorta di aver decellerato, ma all'improvviso mi ritrovai in seconda posizione con Edward Cullen in testa a un metro dal traguardo. Merda! No. Non può vincere lui. Non può, altrimenti GIURO che domani a scuola gli stacco la testa! Ma ad un certo punto lo superai seguita da Alice e Rose.

Così io arrivai prima, Alice seconda e Rose terza mentre i Cullen arrivavano quarti, quinti e sesti! Ah ah così imparano a mettersi contro di me! Ma ovviamente non può finire qui. Devono pagare anche per avermi solo parlato perchè non ne sono degni, però chissà che potrei fargli... 

Come previsto vincemmo e andammo a ritirare il premio senza toglierci il casco e a quel punto andammo a casa. L' indomani mattina ci sarebbe stata una bella sorpresa per i cari Cullen. Io e le mie sorelle passammo tutta la notte a parlare della gara e decidemmo che ne avremmo fatte delle altre, solo per prendere per il culo i Cullen.

Tre ore prima di andare a scuola Alice ci fece preparare. Voi direte: perchè tre ore prima? Perchè il folletto, Alice, ci ha voluto fare l'acconciatura, ci ha voluto truccare e ci ha fatto fare una sfilata per decidere quali vestire mettere per andare a scuola. Giuro che prima o poi la uccido!

Finito di fare la sfilata e deciso cosa metterci è già l'ora di andare a scuola. Noi andiamo a prendere le nostre " piccole" e ci dirigiamo a scuola. Appena entriamo con le moto nel parcheggio tutti si girano a guardarci ma a me non me ne frega di loro. Io voglio vedere la reazione dei Cullen e appena mi tolgo il casco mi metto a guardarli:

 li vedo con gli occhi sbarrati e la bocca aperta. Allora io mi incammino verso di loro e chiudo la bocca a Edward. Alice fa lo stesso con Jasper e Rose con Emmett. Loro appena si riprendono Edward si mette a balbettare << Tu... moto... gara... ieri... sera...? >> io lo guardo divertita e vado in corridoio.

Lo stesso fanno Alice e Rose e ci ritroviamo tutte e tre a ridere e mentre io vado a lezione sento dire da Alice e Rose << Bella... sei diabolica! >> e mi metto a ridere di nuovo

La vendetta di Bella è finita o forse no? Boo... Venite a scoprirlo nel prossimo capitolo. Baci.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ben gli sta... ***


Ciao. Ecco un altro capitolo tutto per voi! Kiss kiss

Pov. Alice

Certo che Bella è proprio diabolica! Non le è bastato che li avesse battuti alla gara di moto. Vuole vendetta. Quello di ieri sera lo considera solo un avvertimento a ciò che vuole far subire ai Masen. Mi dispiace per loro! Poveri Edward, Emmett e Jasper. Ma hanno sbagliato a mettersi contro di noi, soppratutto  contro Bella. Ooh. Pori Masen ho appena visto cosa ha intenzione di fare Bella e non è nulla di buono. Ovviamente per i Masen.

Pov. Bella

Eheh sisi lo faccio! Allora devo invitare tutta la scuola per assistere alla loro sconfitta. Quindi via con i messaggi!<< Signorina Cullen, non trova interessanti le mie lezioni? >> mi chiede il prof di fisica << A dire il vero per niente. E ora mi scusi ma devo inviare messaggi a tutta la scuola per invitarli ad un evento >>

 il prof mi guarda arrabbiato << Signorina Cullen, vuole una sospensione? >> io lo guardo divertita << Lo sa prof che non mi può sospendere. Io sto pagando le spese per rimettere in piedi il laboratorio di scienze >> lui pensa Va beh allora troverò il modo di sospendere le sue sorelle.

Io allora dico << E veda di non prendersela con le mie sorelle perchè Alice sta pagando la ristrutturazione del tetto e Rosalie sta pagando i lavori della palestra >> lui pensa Ma legge nel pensiero? E se ne torna alla cattedra. Io mi rimetto a scrivere i messaggi per tutta la scuola.

Finita la lezione vado nella classe di Biologia dove c'è Alice. Appena mi vede mi sorride e pensa Bella sei davvero diabolica! Li vuoi proprio umiliare! E per di più davanti tutta la scuola! Eheh!  Io le sorrido in risposta e ci sediamo per un altra lezione noiosa dove Alice si mette a limarsi le unghie e io ad ascoltare la musica.

Finite le lezioni della mattina andiamo a pranzo e ritroviamo il tavolo occupato dai Masen. Ok ma voglio davvero che gli stacchi la testa! Perchè se vogliono che lo faccia basta che me lo chiedano! Alice mi guarda furiosa e mi dice col pensiero Non ti ci provare poi saremmo costretti ad andarcene!

Io allora mi incammino al NOSTRO tavoloe mi siedo seguita a ruota dalle mie sorelle. << Allora vi piacciono le nostre moto? Le abbiamo comprate ieri pomeriggio >> i Masen mi guardano ed Edward mi chiede << Ma eravate voi ieri sera alla gara di moto? >> io, Alice e Rose ci guardiamo e sorridiamo << Si >> risponde Rosalie

<< Certo >> continuo io << Siete un pò scarsi. Insomma farsi battere da delle femmine! >> Emmett mi risponde << Tutta fortuna >> io sorrido beffarda. Sono caduti nella mia trappola << No, io non credo che sia la fortuna ma la bravura >> Jasper dice << Non ci battereste mai una seconda volta >> io continuo << Io credo di si >>

Edward dice << No, non ci battereste mai >> io alzo un sopracciglio << Ah no? Allora facciamo una scomessa >> Emmett chiede << Che tipo di scomessa? >> Rosalie risponde << Del tipo che se vinciamo noi farete tutto ciò che vogliamo per una settima >> Jasper chiede << E se vincessimo noi? >> 

Alice risponde << Noi faremo tutto ciò che vorrete per una settimana >> i Masen si guardano e rispondono << Ci stiamo!! >> Allora io alzandomi per andare a lezione ( Visto che l'ora di pranzo era finita) dico << Bene, stasera alle 11.00 al solito posto >> Edward risponde << Ok, ma preparatevi a perdere >> io mentre me ne vado sorrido al pensiero che non sanno quello che gli aspetta. 

Arrivate a casa Rose mi chiede << Bella ma cosa hai in mente? >> << Eheh. Alla gara ho invitato tutta la scuola così quando noi vinceremo non solo dovranno fare quello che vogliamo per una settimana ma saranno presi in giro da tutta la scuola! >>

<< Bella ma come ha fatto a venirti in mente quest'idea? >> mi chiede Rose << Rose. non permetto mai a nessuno di prendermi in giro. A nessuno! Nemmeno ai Masen anche se una scopata c'è la farei volentieri. >> Rose e Alice rispondono << Anche noi!! >> Quasi mi dispiace per i Masen. Non hanno la minima idea di quello che gli aspetta.

Chi vincerà la gara di moto e la scomessa? La vendetta di Bella sarà finita? Lo saprete al prossimo capitolo. Baci! 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Vittoria... ***


Ciao! Ecco un altro capitolo tutto per voi! Spero vi piaccia!

Pov. Edward

Gliela faremo vedere noi a quella tre. Ma chi si credono? Certo sono bellissime e devo dire che una scopata con Bella non mi dispiacerebbe ma non si devono permettere di dirci che siamo scarsi sulle moto. << Fratello, secondo te che ha in mente Bella? >> mi chiede Jasper.

Io lo guardo e non capisco << In che senso? >> Emmett allora dice << Andiamo hai visto come sorrideva? Secondo me alla gara ci aspetta una sorpresa. >> io li guardo e dico << E se anche fosse? Che cosa cambierebbe? Noi siamo quelli più forti e noi vinceremo >>

loro si guardano e dicono << Hai ragione. Noi vinceremo. >> << E certo che vinceremo anche perchè sennò dovremo fare quello che vogliono per una settimana >> Jasper mi dice << Fratello, vedila così: se vinciamo noi LORO faranno quello che vogliamo per una settimana. Tutto quello che vogliamo >>

io lo guardo e dico << Intendi dire anche una scopata? >> Emmett alza le spalle e dice << Non hanno specificato su cosa non si può chiedere >> hanno ragione non hanno specificato quindi gli potremmo chiedere qualsiasi cosa, qualsiasi. << Dai su ora andiamo a prepararci che manca un'ora >> dico ai miei fratelli.

 Ci andiamo a preparare e andiamo alla pista dove si svolgono le gare e... Emmett e Jasper avevano ragione Bella aveva in mente qualcosa. Mi ero aspettato di tutto tranne questo! Vabbè non mi devo distrarre altrimenti perdiamo la gara.

Pov. Bella

Oh poveri ma guardali! Stanno facendo finta che non gliene importi che l'intera scuola sia a vedere la nostra gara. << Alice, Rose, andiamo a dargli il benvenuto >> ci avviciniamo a loro e io parlo << Ciao, vi è piaciuta la sorpresa? >> loro mi guardano e dicono << Tantissimo! >> sembrano molto nervosi, invece.

 << Sembrate nervosi. C'è qualcosa che non va? >> loro si mettono a ridere e Emmett dice << Noi nervosi? Figurati >> << A me lo sembrate molto >> dice Rosalie e Alice continua << Tranquilli, anche se perdete non vi faremo fare niente di imbarazzante >> cosa cavolo sta dicendo mia sorella? E' uscita fuori di testa?

 La guardo male e dico << Parla per te sorella. >> E me ne vado. Sono le undici precise è ora di scendere in campo. Tre... due... uno... VIA! Inizia la gara. Io rimango ultima apposta: tanto in meno di un giro li recupero tutti. Da quel che ho capito Edward è in testa seguito da Emmett che a sua volta è seguito da Jasper.

 Io e le mie sorelle siamo ultime ma ci stiamo annoiando quindi diamo gas. Sono arrivata alla quarta posizione e davanti a me ci sono i Masen. Però sono furbi: si sono messi in diagonale in modo che io non li possa sorpassare. Ma non basterà questo a fermarmi: è ora dello zig - zag e facendolo arrivo in prima posizione e dietro di me mi accorgo che ci sono le mie sorelle.

 Continuamo per tutta la gara a restare per prime e così arriviamo al traguardo. Eheh hanno perso quindi ora dovranno fare tutto ciò che vogliamo per una settimana. Io e le mie sorelle ci togliamo il casco e andiamo a ritirare il premio. La cosa che mi fa più piacere è che hanno perso la gara davanti a tutta la scuola.

 Io e le mie sorelle restiamo a parlare con dei tizi ma poi decidiamo di andare a casa ma quando arriviamo alle nostre moto, che subito dopo la  gara abbiamo parcheggiato fuori, ci sono accostati i Masen. Appena arriviamo Edward ci domanda << Una sola cosa siete rimaste indietro di proposito o siete riuscite a recuperarci solo grazie alla fortuna? >>

io lo guardo e sorrido << Ma che domande! Siamo rimaste indietro di proposito. >> Loro mi guardano e Jasper mi dice << Ok, ci vediamo domani. Fateci sapere cosa dobbiamo fare >> e si allontanano. Che stupida mi sono dimenticata una cosa << Ah, ragazzi? >> << Si? >> si girano

<< Io e le mie sorelle abbiamo tirato a sorte e abbiamo deciso che Emmett farà solo quello che vuole Rosalie, Jasper quello che vuole Alice e mi dispiace per te Edward ma dovrai fare quello che ti dico io >> salgo sulla moto e me ne vado senza dare loro il tempo di ribattere. Povero Edward ancora non sa quello che gli aspetta! Ihih!

Questo capitolo mi è venuto un pò lunghino. Vabbè è per farmi perdonare di non aver postato ieri. Kiss kiss.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Shopping... ***


Ciao! Vado di fretta quindi posterò il capitolo e basta! Kiss kiss.

Pov. Edward

Ok, ormai ero sicuro: c'era qualcuno lassù che mi mandava le disgrazie. Prima perdo la gara, già di se per se umiliante ma è più umiliante perderla davanti tutta la scuola e secondo devo fare tutto quello che dice Bella! << Certo, fratellino sei messo male! Devi fare tutto quello che ti dice quella stronza di Bella, la più stronza di quelle tre >>

 io lo guardo e dico << Non ricordarmelo, Emmett >> Jasper ci dice << Forza, andiamo a casa che domani ci aspetta una giornata faticosa secondo me >> saliamo in sella alle moto e andiamo a casa per fortuna i nostri genitori non ci sono. Non ci sono mai stati per noi.

Da piccoli ci lasciavano con i domestici e se ne andavano in vacanza. Per questo io e i miei fratelli siamo così stronzi per proteggerci. Appena arriviamo a casa andiamo a dormire. La mattina sono molto nervoso e appena arrivo a scuola trascino Jessica Stanley in bagno con me per scaricarmi di tutta la tensione.

Alla secondo ora ho biologia e entro in classe. Indovinate chi ci trovo? Esatto proprio lei: Isabella Cullen. Lei appena mi vede fa un sorriso, ma non mi piace: quando ha fatto quel sorriso sembrava stesse cercando un modo per torturarmi.

<< Ciao, Bella. Hai deciso cosa farmi fare visto che sono il tuo schiavo? >> lei mi guarda e mi dice << Si, ma lo saprai a pranzo. >> Io per tutta l’ora mi chiedo cosa ha intenzione di farmi fare. Arrivati all’ora di pranzo, finalmente, chiedo << Allora, che hai intenzione di farmi fare? >> lei e le sua sorelle si guardano e io capisco.

No, tutto tranne quello! Vi prego! << Shopping! >> io e i miei ci guardiamo e Jasper dice << E, noi a che vi serviamo? >> Alice risponde << Ovviamente a portare i pacchi e a dirci quanto ci stanno bene i vestiti >> Rose dice << E l’intimo >> Umh cosa interessante… vedrò Bella in intimo.

Si, mi incomincia a piacere l’idea dello shopping! << Ok >> rispondo. Bella che non mi aveva perso d’occhio dice << Che c’è Eddy? Ti fa piacere vedermi in intimo? >> mi domanda senza imbarazzo e io rispondo << Si anche se vorrei fare una conoscenza più approfondita >> le sorrido maliziosamente e lei ricambia.

<< Anche a me >> mi risponde. Dopo la scuola ci dirigiamo tutti a Seattle per andare a fare shopping. Le tre Cullen prima di entrare si girano e dicono << Preparatevi: sarà una giornata molto lunga >> e sorridono malignamente entrando. Io dico: non gli basta svuotare un negozio?

 Già al primo negozio siamo uscito con venti pacchi e ora siamo al sesto e abbiamo più di settanta borse. Almeno andiamo al negozio di intimo! Loro sembrano esaudire la mia richiesta visto che ci dirigiamo verso il negozio di intimo. Tutte e tre si fiondano a scegliere i completini e si infilano nei camerini per cambiarsi.

Dopo cinque minuti escono dai camerini ma io ho occhi solo per Bella. E’ bellissima. Aspetta un momento non avevo mai detto che una ragazza è bellissima. Che mi sta succedendo? Che mi stia innamorando? No non può accadere.

Eppure sento che non voglio solo andarci a letto. Io voglio conoscerla e voglio che quando a dei problemi venga da me a dirmi tutto. << Allora Eddy, che ne pensi? >> nel frattempo lei fa una giravolta per farsi vedere meglio. Calma Eddy! Resta indifferente. << Niente male >> lei si gira e mi guarda furiosa

<< Come niente male! Io me ne vado a casa! >> Si gira e prende l’ auto di Alice e se ne va. Io guardo Alice e Rosalie e dico << Ma che ho detto? >> Alice e Rosalie mi guardano << Vedi Edward, Bella era fidanzata ma poi il suo ragazzo la lasciata in un negozio di intimo dopo averle detto

"Niente male ma non mi piaci più quindi ti lascio"  da allora lei si arrabbia ogni volta che sente "Niente male" >> loro due mi guardano dispiaciute. Poverina. Mi dispiace per lei. Insomma quale ragazzo sano di mente la lascierebbe? Mi viene in mente una domanda << Per questo è sempre così stronza? >> loro si guardano

<< Anche noi siamo stronze >> << Si, certo ma per voi sembra che lo facciate per un motivo diverso da quello di Bella >> loro iniziano a innervosirsi e dicono << Dobbiamo andare a casa >> e non dicono nient'altro. Certo che sono strane a pranzo non mangiano niente perchè hanno detto che loro seguono una dieta speciale, sono pallide e gelide come il ghiaccio e sembrano venire da un'altra epoca. Mah sarà solo un'impressione.

Questo capitolo è venuto lunghino. Comunque stasera forse pubblicherò anche un pov. Bella. Baci & morsetti. :)

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Dolore e rabbia e... ***


Ciao. Eccomi come avevo promesso. Spero vi piaccia questo capitolo.

Pov. Bella

Avevo accettato la proposta di Alice, avevo anche accettato di portare Edward anche se sapevo che non sarebbe stata una tortura per lui vedermi in intimo. Mi ero anche promessa che gli avrei fatto una vendetta con i fiocchi conscia che non mi sarebbe bastato portarlo a una sessione di shopping.

E tutto questo per cosa? Per riaprire una ferita? Una ferita che avevo creduto guarita e che invece con due parole era stata riaperta, e faceva male. Ma non avevo il diritto di arrabbiarmi con Edward, poverino lui non ne sapeva niente. Ma allora perchè mi sono arrabbiata con lui?

 Forse c'entra il fatto che non riesco a leggergli nel pensiero? Si, molto probabilmente è per quella ragione. Ma c'è qualcosa nel mio cuore ormai morto. Qualcosa che non si può descrivere. E' come se oggi quando lui mi ha detto "Niente male" mi fosse caduto il mondo addosso.

Mi veniva e mi viene da piangere al pensiero che lui non mi trovasse bella. E mi fa male, mi fa male, di un male così forte che se fossi umana morirei sul colpo. Non so cosa fare, non so cosa pensare, sono confusa ecco. Ma perchè? Qual'è la ragione? Solo perchè lui non mi trova bella? Tutto ciò non avrebbe senso.

Non mi è mai importato ciò che pensano le persone di me. Ma allora perchè mi importa ciò che pensa lui di me? Perchè desidero con tutta me stessa leggergli nella mente per sapere cosa prova per me? Perchè? PERCHE? Ho bisogno di una corsettina così mi schiarisco le idee.

E così mi ritrovo a correre, ma tutto ciò non mi risolleva il morale come fa di solito. Allora mi metto a guardare il ruscello che scorre. Non so per quanto tempo lo guardo ma mi accorgo che qualcuno si sta avvicinando. Ah è Alice. Ma cosa ci fa qui? Io voleva restare da sola.

<< Sorellina stai bene? >> mi chiede Alice preoccupata. Io le dico solo una parola << No >> lei mi si avvicina e mi chiede << Che c'è che non va? >> io le rispondo sinceramente << Sono confusa >> lei mi guarda spazientita << Spiegati meglio, Bella >> io sospiro e mentre guardo il ruscello scorrere le dico

<< Riguardo a oggi, intendo. Come mai ho sentito dolore quando Edward mi ha detto niente male? E' stato... terribile. Peggio che essere lasciata da lui. E' stato un dolore diverso da quando lui mi ha lasciata. E' stato mille volte peggio e se fossi stata umana non sarei sopravvissuta credimi.

Mi sono sentita frustata e mi sono sentita... morire dentro. E' come se mi fosse caduto il mondo addosso. E' mi veniva una voglia disperata di piangere, di strappare tutto ciò che trovavo sul cammino. Era come se fossi... impazzita, ecco. E' come se mi importasse quello che lui pensa di me.

Ma io non lo so quello che pensa di me perchè non riesco a leggergli nella mente. Tu non sai... quante volte ho sperato con tutta me stessa di leggergli nella mente. Anche solo per sapere se stava pensando a me. Ma come mai mi interessa quello che lui pensa di me? Perchè?

Che mi sta succedendo Alice? >> la guardo disperata e lei sorride << Ti sei innamorata, sorellina. Per la prima volta. Perchè lui per te era solo una distrazione dalla noia. Non era nien'altro sorellina. Edward per te invece è importante come nessuno lo è mai stato >> io la guardo triste

<< Ma non avevano detto che quando ti innamori sei felice e sei contenta? Io non lo sono. Guardami Alice. Non sono contenta. Non sono felice. >> lei mi sorride dolcemente << Sorellina, non arrenderti al primo ostacolo. Non farlo. Combatti. Combatti per lui. >> Ha ragione Alice. Io devo combattere.

E lo farò. Preparati Edward Cullen ad essere mio. << Grazie Alice >> lei mi guarda e dice << Di niente sorellina. >> La mattina ci prepariamo per andare a scuola. Appena arrivo io vado a chiedere scusa ad Edward per come mi sono comportata e mi dirigo in classe. All'ora di pranzo crolla il mio mondo.

Letteralmente. Vedo Edward entrare in mensa con Jessica Stanley che lo segue. Alice mi guarda preoccupata e triste Mi dispiace sorellina. Io scuoto la testa come per dirle non fa nulla ma non è così mi sento il cuore a pezzi e non credevo fosse possibile. Mi sento uno schifo e non desidero che morire.

Appena Edward si siede io dico << Ragazzi non mi sento bene, vado a casa. Rose, Alice vi fate riaccompagnare dai ragazzi? >> chiedo. Loro mi guardano e mi dicono << Si, Bella non preoccuparti vai a casa >> io mi alzo e dico << Ci vediamo dopo >>

mi dirigo verso l'infermeria per farmi fare il permesso per andare a casa quando sento qualcuno inseguirmi. Ah è Edward. Che vuole ora? Mi giro e chiedo << Che c'è? >> lui mi guarda e mi dice << Ti ho fatto qualcosa di male? >> io gli rispondo << No >> allora lui mi chiede

<< Allora che c'è che non va? Prima che arrivassi io in mensa ridevi e scherzavi poi quando sono arrivato io te ne sei uscita con la storia che stai male. Perchè? >> io mi giro prendo il permesso e mi dirigo verso la mia auto ma sento che Edward mi sta inseguendo. Mi afferra il polso

<< Non hai risposto alla mia domanda >> mi fa notare lui ma non mi importa io voglio sapere un'altra cosa << Ti sei divertito con Jessica? >> Lui mi gira e dice << Che c'entra Jessica? >> Io lo guardo e dico << C'entra eccome >> lui mi guarda mentre un sorriso gli spunta sulla faccia

<< Sei gelosa? >> io non gli voglio mentire << E se anche fosse? >> Lui si avvicina pericolosamente alle mie labbra << Ne sarei felice >> e toglie la distanza dalle nostre bocche. Questo bacio mi fa provare delle sensazioni che in 100 anni non avevo mai provato. E' dolce e passionale.

Io dischiudo le labbra per permettere alla sua lingua di entrare dentro la mia bocca e lui ovviamente fa lo stesso. Mi piace sentire la sua lingua che esplora la mia bocca. Mi piace essere attaccata al suo petto, mi piace sentire le sua mani dentro i miei capelli. Mi piace tutto di lui. Appena ci stacchiamo mi dice << Ti amo >> e io mi sento sciogliere dentro.<< Anche io >> e ci sorridiamo.

Spero vi piaccia questo capitolo. Baci!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Consapevolezza e allontanamento... ***


Ciao. Sono tornata dalle vacanze quindi ecco un altro chappy.
 
Pov. Edward
 
Sono il ragazzo più felice della terra. La ragazza che amo mi ama e mi sta sorridendo. << Sono felice di averti baciato. Quanto vorrei che la nostra vita fosse infinita >> le dico. Appena finisco questa frase lei sembra tornare consapevole che quella non era una cosa da fare. Che quella cosa non doveva farla e chissà perchè sento che la mia supposizione è giusta. Lei dice << Devo andare >> è stata fredda, gelida e distaccata. Io la inseguo e la ferma << Aspetta! Un secondo fà eri felice e ora sei diventata fredda e gelida come quella di una volta. Perchè? >> lei mi guarda negli occhi e ci vedo un immenso dolore << E' sbagliato. Noi due non possiamo stare insieme. Non siamo fatti per stare insieme. Sarebbe troppo pericoloso. Mi dispiace. Ma per noi due non c'è storia che possa andare avanti. >> Detto questo entra in macchina e va via sgommando. Non può essere vero! Un secondo fà ero il ragazzo più felice del mondo e ora sono solo un ragazzo che desidera ardentemente morire. Sento qualcuno dietro di me così mi giro e vedo le sorelle di Bella guardarmi dispiaciute. Alice mi si avvicina e dice << Mi dispiace. Ma ha ragione voi non siete fatti per stare insieme >> quello che mi disse mi confuse << Tu sai perchè lei non vuole stare con me? Dimmelo immediatamente! >> le dico arrabbiato. Lei pare rendersi conto che ha detto troppo ma mi dice << Diciamo che siete di una razza differente >> e detto questo scappa con la sorella per andare da qualche parte. Che vorrà dire con il siamo una razza differente? Che io sono troppo inferiore per lei? Me ne vado a casa con il cuore spezzato.
Pov. Bella
E' quasi tre ore che sono in camera mia a piangere. Perchè? Perchè mi sono innamorata di un umano che a malapena conosco? Perchè devo ancora soffrire dopo tutto quello che ho passato? Sento bussare alla porta allora dico << Avanti >> è Esme. Mi guarda e vedo che lei soffre a vedermi in quello stato. Allora cerco di riprendermi e le sorrido falsamente << Tranquilla mamma sto bene. Non preoccuparti. >> Lei mi sorride Si certo e io sono umana. Sorrido per quella battuta. << Tesoro, che c'è che ti fa star così male? Che cos'è che ti fa piangere disperatamente? >> io la guardo e dico << Mi sono innamorata... >> lei si mette a sorridere e si entusiasma << Che bello! Sei innamorata! Allora perchè stai piangendo? >> io la guardo con il morale a terra << E' umano >> e abbasso gli occhi. Sento mia madre venirmi ad abbracciare << Amore, non importa se è umano. L'importante è che te lo ami. Lui ti ama? >> io abbasso gli occhi << Si >> lei allora mi alza il mento e mi dice << E allora dove il problema? >> Quella frase basta a farmi scattare << Il problema è che io sono un essere dannato e che potrei anche ucciderlo visto che il suo sangue ha un profumo molto buono. Il problema sta nel fatto che lui invecchierà e morirà. Io no. Io resterò per sempre una diciottene vampira che odia se stessa. E che sarà per sempre da sola visto che  ha appena deciso di mettere le distanze da quel ragazzo o per lo meno di diventare amici. E questo il problema: la mia dannazione che non mi permetterà mai di essere felice e di avere il ragazzo di cui mi sono innamorata. So che stai pensando. Ma non lo trasformerò. Non lo trasformerò solo perchè sono egoista e perchè lo voglio con me per l'eternità. Lui merita di meglio di me, lui merita di andare avanti, di invecchiare e di avere una compagna con cui possa procreare. Lui merita di meglio di un vampiro. >> Detto questo mi rimetto a singhiozzare e sento che sta uscendo. Forse ho esagerata ma mi scuserò con lei un'altro giorno ora sono troppo impegnata ad odiarmi. La mattina mi preparo per andare a scuola e diventare l'amica di Edward. Almeno spero che non mi allontani. Avrebbe tutto il diritto di farlo ma ne morirei. Appena arrivo a scuola lo cerco con lo sguardo e con mio sollievo mi accorgo che è venuto e che appena mi vede i suoi occhi esprimono dolore. Mi avvicino a lui e dico << Possiamo parlare un attimo da soli? >> lui mi guarda e annuisce e mi fa segno di procedere. Io mi dirigo verso il boschetto e sento lui che mi segue. Arrivati a destinazione mi fermo e mi giro. << Mi dispiace >> gli dico con tutta la sincerità che ho. Mi dispiace per averti fatto del male. Mi dispiace perchè ogni secondo che passa rischio la tua vita e semplicemente mi dispiace che tu mi abbia incontrato. Lui aggronta le sopracciglia e dice << Risparmiamelo, per favore. Risparmiami questa cosa. Non la voglio la tua compassione. E ora scusami ma devo andare >> No, non può farmi questo. << Aspetta, ti prego! Volevo chiederti una cosa >> lui si gira e dice << E sentiamo cosa mi vorresti chiedere? >> io lo guardo e ignoro il suo tono << Volevo chiederti se possiamo provare ad essere amici. Perchè io nonostante tutto ti voglio MOLTO bene. >> Lui mi guarda come se fossi matta e mi dice << No, non voglio essere tuo amico, non mi basta. >> Si gira e se ne va. Io dentro di me muoio per una seconda volta.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Scopritelo! xoxo. ^^
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Tristezza e trasferimento... ***


Ciao! Sono io. La fine di questo capitolo è ROSSA. Spero vi piaccia il chappy e mi scuso per l’ ENORME ritardo ma ho avuto da fare. Kiss kiss.              

                     Morte o segreto?

Pov. Edward

Volevo chiederti se nonostante tutto possiamo essere amici. Perchè io yi voglio MOLTO bene. Quelle parole continuano a rimbombarmi in testa.

 Cosa stai cercando di dirmi, Bella? Perché l’hai fatto? Perché mi hai baciato e mi hai dato l’illusione di una speranza con te quando sapevi che tu non volevi stare con me?

 Io vorrei esserti amico come mi hai detto ma se tu ti mettessi con uno non ci vedrei più dalla gelosia e dalla rabbia. A questo punto preferisco non parlarti più e non averti vicino. Vedo Emmett e Jasper che mi vengono incontro.

 << Ehi fratellino, come mai quella faccia? >> mi chiede Emmett. << Ho baciato Bella >> loro si guardano e Jasper mi chiede << E allora? >> io alzo la testa, che fino a ora stava guardando le mie scarpe e dico << E lei mi ha detto che è sbagliato e molto pericoloso. Alice mi ha persino detto che io e lei siamo una razza diversa. Non ho capito bene cosa volesse dire con quella frase. >>

 I miei fratelli mi guardano dispiaciuti ma non dicono niente. Fanno bene. Niente potrebbe risollevarmi il morale. Nemmeno un miracolo. Mi giro per andare verso la macchina, improvvisamente non ho più voglia di restare a scuola ma vedo le sorelle di Bella dirigersi verso di noi e mi fermo.

 Gli sorrido ma loro hanno uno sguardo gelido e freddo come quello di Bella e ho paura che siano venute a dire le stesse cose che Bella ha detto a me ma stavolta ai miei fratelli. Nel frattempo sono arrivate e dicono << Dobbiamo parlarvi >> guardando Jasper ed Emmett. Loro due si guardano e dicono << Fatelo qui >>

Rosalie inizia a parlare << Voi non dovete più parlare con noi. Vi metterebbe in pericolo e noi non vogliamo che voi siate in pericolo per colpa nostra. Noi non dovevamo lasciarci avvicinare. E’ tutta colpa nostra. Perdonateci. Ma dovete andare avanti senza di noi. Avevi ragione, Edward. C’è un altro motivo se siamo così stronze. Un motivo così pauroso che non possiamo rivelare a nessuno. Addio >>

e si girano tutte e due ma prima che possano fare due passi Emmett gli chiede <<  Aspettate! Vi trasferirete? >>  vi prego ditemi che non vi trasferite! Ditemi che la Mia Bella resta qui! Alice sorride e dice << Noi no. Ma Bella è voluta andare via. Ha detto che sarebbe stata troppo dura per lei restare >>

Perché Bella? Perché te ne sei andata? Dove sei ora? E io che pensavo che innamorarsi fosse bello! Avevano detto che quando sei innamorato sei felice e contento. Dove è quella persona che l’ha detto? Ci voglio fare quattro chiacchiere.

Io non sapendo più cosa fare mi dirigo verso casa disperato. Mia madre, Elizabeth, appena mi vede mi dice << Edward, tesoro, che ti è successo? >> io la guardo e rispondo sinceramente << Il mio cuore è partito insieme alla persona che amo perché si è trasferita >> la mia mamma mi guarda e dice

<< Edward vedrai che prima o poi la dimenticherai. Non preoccuparti. Tutto si sistemerà >> una rabbia improvvisamente si impossessa di me. Come può pensare che io la dimenticherò? E’ l’amore della mia vita (*drammatico il ragazzo*) e non mi potrò mai dimenticare di lei.

 << MAMMA! Come puoi anche solamente pensare che mi dimenticherò di lei. E’ vero potrei distrarmi con altre ragazze ma la prima cosa a cui penserò sarà lei e anche l’ultima. A questo punto preferirei morire! >> mia madre non fiata e io me ne vado in camera mia a piangere per il mio amore.

Pov. Bella

Mi dispiace amore mio. Mi dispiace perché so che in questo momento stai soffrendo. Mi dispiace per averti illuso. Mi devi dimenticare e per renderti le cose più facili me ne vado in Alaska. Addio. << Bella ne sei proprio sicura? >> mi chiede Alice.

 Io la guardo e dico << Si sorellina sono sicura. Stando accanto ad Edward soffrirei per qualcosa che non posso permettermi di avere. Preferisco andarmene. >> Senza dire nient’ altro corro verso l’uscita. Mentre corro via singhiozzo e verso le lacrime anche se non posso più piangere.

Amore mio. Ti amo. E so che per il tuo bene è meglio che mi dimentichi e che passi la tua vita con una persona più degna di me. Spero che tu trovi una persona che ti ami almeno un millesimo del mio amore. Nel frattempo mi accorgo che sono arrivata in Alaska.

Mi avvicino alla porta ma non faccio in tempo a bussare che la porta si spalanca e trovo l’unica mia cugina che non sopporto. << Bella, tesoro, come stai? >> mi chiede Tanya. Io le sorrido falsamente e dico << Sto bene Tanya, tesoro >> e entro.

Vedo che tutti i componenti della famiglia di Denali sono seduti in soggiorno. Carmen  appena mi vede mi dice << Bella, te sai che io sono felice di averti qui, ma perché sei andata via da Forks? Che problema avevi? >> io sospiro mi metto a sedere e mi metto a raccontare la mia storia a Forks.

 Appena finisco Tanya mi chiede << Cioè tu te ne sei andata da Forks per un umano? Ridicolo >> io presa dalla le dico << Quando incontrerai la tua anima gemella, se la incontrerai, forse capirai quello che voglio dire >> mi giro e vado a caccia.

E’ da molto che non ci vado. Mentre seguo un puma, che è l’animale che preferisco cacciare, mi accorgo di essere seguita. << Chi è? >> domando consapevole che è un vampiro a seguirmi, la voce mi risponde << Mi sorprende che non ti ricordi di me >> No! Non può essere lui! No!

Pov. Edward (inizia il chappy rosso!)

Ormai ho perso la speranza che Lei ritorni. Ho ricominciato a comportarmi come mi comportavo prima di trasferirmi a Forks. E cioè andando con tutte le ragazze che conoscevo. << Ehi, Edward, mi accompagni in bagno? >> mi chiede Jessica.

Io le sorrido e mi dirigo verso il bagno delle femmine con dietro Jessica. Appena entra in bagno mi trascina dentro, chiude la porta e mi sbatte al muro. Inizia a baciarmi e infila le mani nei miei boxer e inizia a massaggiare la mia erezione.

 Io, nel frattempo prendo a massaggiarle i seni e la sento gemere di piacere. << Mmhm… si Edward, continua… >> e la sento gemere più forte. Io stanco di non provare nulla le tiro giù i jeans e le mutandine e le entro dentro talmente violentemente che la sento urlare.

Io chiudo gli occhi e immagino che lei sia Bella. Mi ritrovo a gemere finchè non la sento arrivare. Sento arrivare l’esplosione e la accolgo. Soddisfatto esco da Jessica e la lascio lì in bagno.  

Non uccidetemi! Mi dispiace. Ringrazio chi mi segue, che recensisce e chi ha inserito questa storia tra le preferite. Kiss kiss.

                                                             Vampira97cullen

P.S. : Secondo voi chi è che insegue Bella?

- Nuovo personaggio

- Jacob

- James

- Un amico che non vedeva da tanto tempo

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Minaccia... ***


Ciaooo! Eccomi qui con un altro chappy! Spero vi piaccia! Mi dispiace se non aggiorno molto spesso ma la scuola mi tiene molto occupata. Cercherò di farmi perdonare cercando di postare più spesso.

Pov. Bella  

Dove eravamo rimasti?

<< Mi sorprende che non ti ricordi di me >> No! Non può essere lui! No!

 

Io spaventata gli chiedo  << Tu che ci fai qui? >> davanti a me c’ era il mio primo amore ma è finito tutto perché solo adesso mi rendo conto che lui non mi merita e forse non mi ha mai meritato.  Lui sembra sorpreso e mi dice << Ma come? Non posso venire a trovare il mio amore? >> la sua voce è diventata scherzosa e mi sembra di notare una nota di possesso nella sua voce. << No, non puoi venirmi a trovarmi. Non più visto come mi hai lasciato. Brutto stronzo! Non provo più niente per te. Non che prima provassi qualcosa sia chiaro. Stavo con te per il sesso. Questa è l’unica cosa che mi importava e anche a te. Nonostante questo mi sono innamorata di un altro. Quindi puoi benissimo andare a farti fottere. A mai più rivederci James. >> e mi giro per andare a casa. << Stai attenta Bella >> mi dice prima che possa partire << Potrebbe essere pericoloso per il RAGAZZO se tu non ti metti insieme a me. Potrebbe involontariamente morire. >> a si? Siamo passati alle minacce James? << A si? E tu lo sai dove abita questo ragazzo? O hai intenzione di andare così a casaccio? >> gli chiedo. Lui fa un ghigno malefico e dice << Abita a Forks e si chiama Edward Cullen, vive insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli. Jasper e Emmett Cullen. >> come ha fatto a saperlo? << Ti prego. No. Non farlo! >> lo supplico. E lui mi dice << Mi costringi a farlo. Io voglio che tu stia con me e sono sicuro che se ti dicessi che se tu ti mettessi con me lo lascerei stare. Ma ogni volta che faremo sesso tu penseresti lui al mio posto e non voglio che tu mi cambi con qualcun altro. Tu devi essere solo mia e io devo essere solo l’unico per te.  Quindi io ora devo andare. Devo svolgere un lavoro, ma non temere non ti lascio da sola. Ti terranno compagnia dei miei amici i quali sono bravissimi a combattere quindi non ti conviene scappare. A dopo, MIA Bella. >> vedo lui correre e vedo due figure avvicinarsi a me << Te saresti quella che dobbiamo sorvegliare? Roba da non credere! >> potrei provare a ragionare con loro. << Scusate posso farvi una domanda? Non siete stanchi di essere sempre comandati da James? Non vi converrebbe lasciare tutto e andarvene per conto vostro? >> loro si guardano e mi dicono << Si è vero. Ci converrebbe farlo. Ma James ci ha detto che se ce ne andiamo e ti lasciamo scappare ci inseguirà e ci ucciderà. >> io sorrido << Non potrà farlo quando sarà morto. Io ho intenzione di ucciderlo perché vuole uccidere il mio amore. Per favore. Io so che siete delle brave persone. Lasciatemi andare. Ve lo chiedo in nome dell’amore. >> Loro si guardano e uno di loro dice  << Senti mi è venuta voglia di andare a caccia, vieni con me amico? >> rivolgendosi a quell’altro << Si anche a me. Dai andiamo. Tu non ti muovere, intesi? >> io annuisco sorridendo. Sanno che appena si volteranno me ne andrò. Lo hanno fatto apposta. Bene è ora di fare ritorno a casa. Edward non temere. Sto venendo a salvarti.

Ecco le altre storie che sto pubblicando:

Storiella...
Ciao questa è la mia prima one-shot. Spero vi piaccia. E se Bella non fosse ne umana nè santarellina com'è? Cosa potrebbe cambiare nella storia? Scopritelo!
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Guerra, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti, Volturi ]
[ Pubblicata: 03/10/10 ] [ Aggiornata: 03/10/10 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 3 recensioni ]

 

!?…SONO CAMBIATA… ?! - Ultimo capitolo
Una Bella diversa e un Edward uguale. Che succederebbe se si rincontrassero? Scopritelo. ^^
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 10/09/10 ] [ Aggiornata: 03/10/10 ] [ Note: OOC ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 4 recensioni ]

 

Morte o segreto? - Ultimo capitolo
Le Cullen vampire, stronze e bastarde e i Masen con lo stesso carattere ma umani all'inizio si punzecchiano ma...
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Sentimentale ] [ Capitoli: 12 ] [ Personaggi: Bella/Edward ]
[ Pubblicata: 10/08/10 ] [ Aggiornata: 02/10/10 ] [ Note: OOC ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 27 recensioni ]

 

Il tempo ci ha riunite - Ultimo capitolo
Io, Isabella Brandon sono la guardia più forte dei Volturi. Non ricordo nulla del mio passato da umana. Niente e nessuno può fermarmi. E se Isabella si sbagliasse? Se invece avesse una sorella che riesce a fermarla e a cambiarla?
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Sentimentale ] [ Capitoli: 4 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 17/08/10 ] [ Aggiornata: 10/09/10 ] [ Note: What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 14 recensioni ]

 

Vampiri e fughe... - Ultimo capitolo
Bella e Ashley hanno un carattere completamente diverso ma una cosa le avvicina. Cosa? Che c'entrano i Cullen in tutto questo? Stanno scappando dai... Venite a scoprirlo
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Drammatico ] [ Capitoli: 6 ] [ Personaggi: Sorpresa ]
[ Pubblicata: 11/08/10 ] [ Aggiornata: 09/09/10 ] [ Note: What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 8 recensioni ]

 

Cacciatrice - Ultimo capitolo
Ciao mentre scrivevo il seguito di morte o segreto mi è venuta in mente questa idea pazzarella che voglio trasformare in una storia: e se Bella fosse una cacciatrice di vampiri? Cosa succederebbe se incontrasse i Cullen?
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Sovrannaturale ] [ Capitoli: 4 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 11/08/10 ] [ Aggiornata: 15/08/10 ] [ Note: OOC ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 8 recensioni ]

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Trappola... ***


Pov. Edward

Vuoto e solitudine. Ormai sono le uniche cose che sento dentro  di me. Mi manca terribilmente la mia Bella. Dove sarai mio piccolo amore? Sei così delicata e fragile, *sisi certo come no.* perchè te ne sei andata?

Perché mi hai lasciato con questo vuoto qui dentro che sembra non volere più andarsene? E soprattutto perché te ne sei andata dopo che ti ho rubato un bacio al quale hai risposto? Perché non te ne sei andata prima?

Già perché non te ne sei andata prima di rubarmi il cuore? Io sono qui, dove ti ho rubato un bacio, sono dove tu mi hai spezzato il cuore, sono qui perché questo luogo mi ricorda te e, anche se sembra da stupido, spero che tu prima o poi ritorni qui e io spero di trovarti.

Anche solo per vederti. Anche solo per sapere che stai bene. Ma so che tu non tornerai. So che tu non tornerai da me. E mi sento morire. All’improvviso sento qualcuno che mi da una pacca sulla spalla. Mi giro e vedo che sono Emmett e Jasper.

<< Possiamo restare qui fratellino? >> io annuisco. Ormai sono passati cinque giorni. Alice e Rosalie ci trattano con fredda indifferenza e hanno persino cambiato tavolo pur di non starci vicino. Ma che cosa abbiamo fatto di male? 

Che cosa abbiamo fatto di male per essere trattati così? Anche Emmett e Jasper stanno male. Credevano di aver trovato l’amore della vita e proprio quando stavano per dichiararsi loro hanno troncato ogni tipo di legame.

<< Voi avete idea di cosa intendeva Rosalie con la frase “Vi metterebbe in pericolo e noi non vogliamo che voi siate in pericolo per colpa nostra. Noi non dovevamo lasciarci avvicinare. E’ tutta colpa nostra. Perdonateci. Ma dovete andare avanti senza di noi. Avevi ragione, Edward. C’è un altro motivo se siamo così stronze. Un motivo così pauroso che non possiamo rivelare a nessuno. ”? >> domanda Jasper.

Quella domanda cade nel vuoto. Nessuno di noi lo sa. Nessuno di noi sa che cosa vuol dire che loro sono pericolose. << Lo so io >> sento dire da una voce sconosciuta dietro le nostre spalle. Noi di scatto ci giriamo e davanti a noi vediamo un uomo pallido dai capelli biondi.

Ma la cosa che mi impressiona di più sono i suoi occhi. Rossi cremisi. Sembrano colorati con il sangue. E mi fanno paura. Guardo Emmett e Jasper e vedo che anche loro hanno visto i suoi occhi. << E allora tu che sapresti delle Cullen? >> gli chiede Emmett.

Lui sorride divertito. << Molto più di voi visto che ero fidanzato con una di loro >> e io improvvisamente capisco. E’ l’ex-fidanzato di Bella. E’ lui l’imbecille che l’ha lasciata facendola soffrire. << E allora cosa aspetti a dircelo? >> gli chiede Jasper alzandosi in piedi.

Contemporaneamente anche io e Emmett ci alziamo. Lui sorride malignamente << No, non mi va. Prima ho voglia un po’ di giocare con colui che mi impedisce di riprendermi la ragazza visto che lei ne è innamorata  perdutamente. >> Bella innamorata di me? Magari.

<< Bella non è innamorata di me. Altrimenti perché mi avrebbe lasciato? >> gli chiedo. Lui sorride di nuovo. Ma quante cavolo di volte sorride? << Mio caro, lei ti ha veramente lasciato per proteggerti. Lei ti ha lasciato per non farti finire in situazione pericolose proprio come questa. >>

Il fatto che Bella mi abbia lasciato solo per proteggermi mi rincuora. Ma la maggior parte di me sta elaborando le informazioni che ci ha dato. << Vuoi ucciderci >> dico atono. E in quel momento ho paura.

Ho paura perché sento che lui è più forte di tutti e tre messi insieme. Lui sorride di nuovo. << Esattamente. Per colpa tua Bella mi respinge. Mi ha detto che preferirebbe morire piuttosto che mettersi con me. Ma voglio proprio vedere come farà senza il suo grande amore. >>

Emmett si fa avanti << Credi davvero che riuscirai ad ucciderci tutti e tre? Andiamo, siamo tre contro uno >> lui dice serio << Ovviamente. Sono più forte di tutti e tre messi insieme. Se volete vi do una dimostrazione >> e in questo momento sento che anche Emmett e Jasper hanno paura.

<< Io fossi in te non ci proverei, James >> dice una voce a me molto familiare. Mi giro e vedo la mia Bella che viene verso di noi camminando. Io le urlo << No, Bella vattene via. E’ pericoloso! >> lei sorride e mi risponde << Mai quanto per te >>

James che fino a ora è restato in silenzio dice << Oh che bello! La Mia Bella è venuta a vedere mentre distruggo i suoi amici! >> La mia Bella fa per avvicinarsi e io la seguo ma lei mi fa cenno di restare fermo e io mi fermo.

Lei intanto si mette di fronte a James e dice << Dovrai passare sul mio cadavere >> con molta calma. Lui sembra sorpreso e dice << Non potrei mai passare sul tuo cadavere. Io ti amo >> lei lo guarda e gli dice

<< Se tu mi amassi non attaccheresti i miei amici e colui che amo, James. Se tu mi amassi faresti di tutto per rendermi felice e non farmi soffrire. Ecco perchè credo che tu mi vuoi solo perchè io non ti voglio più. una volta che mi avrai avuto farai come l'altra volta e mi lascierai >>

James sembra rifletterci << Tu vuoi farmi fare quello che vuoi. Vuoi confondermi e fare in modo che io li lasci stare. Ma io non lo farò. Io ti voglio tutta per me. E ciò non può accadere se Edward è vivo. Io ti amo e voglio stare con te per sempre. >>

sembra calcare per bene le due ultime parole anche se non ne capisco il motivo << Io no. E non puoi costringermi ad amarti. >>

lui allora sembra improvvisamente arrabbiato << E allora morirai anche tu. Ma prima sarai costretta a guardare i tuoi amici morire e dopo guarderai il tuo amore prima torturato talmente tanto che mi chiederà di morire e poi quando mi sarò annoiato lo ucciderò. Ovviamente dopo morirai te >>

lei sorride << E come pensi di tenermi ferma?  Mi legherai con una corda? Sai benissimo che questo non basterà a fermarmi. Sono forte quanto te, tesoro >> dice ironica. Lui la guarda e dice << Prendetela! >>

improvvisamente Bella viene bloccata da due uomini e James dice << Semplicemente così >> Bella si dibatte. E io sento che ormai ogni speranza è perduta.

Ciaoooooooo! Eccomi qui con un nuovo capitolo. Spero vi piaccia! Bye bye. Ecco le altre mie storie:

Storiella...
Ciao questa è la mia prima one-shot. Spero vi piaccia. E se Bella non fosse ne umana nè santarellina com'è? Cosa potrebbe cambiare nella storia? Scopritelo!
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Guerra, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti, Volturi ]
[ Pubblicata: 03/10/10 ] [ Aggiornata: 03/10/10 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 3 recensioni ]

 

!?…SONO CAMBIATA… ?! - Ultimo capitolo
Una Bella diversa e un Edward uguale. Che succederebbe se si rincontrassero? Scopritelo. ^^
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 10/09/10 ] [ Aggiornata: 03/10/10 ] [ Note: OOC ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 4 recensioni ]

 

Morte o segreto? - Ultimo capitolo
Le Cullen vampire, stronze e bastarde e i Masen con lo stesso carattere ma umani all'inizio si punzecchiano ma...
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Sentimentale ] [ Capitoli: 12 ] [ Personaggi: Bella/Edward ]
[ Pubblicata: 10/08/10 ] [ Aggiornata: 02/10/10 ] [ Note: OOC ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 27 recensioni ]

 

Il tempo ci ha riunite - Ultimo capitolo
Io, Isabella Brandon sono la guardia più forte dei Volturi. Non ricordo nulla del mio passato da umana. Niente e nessuno può fermarmi. E se Isabella si sbagliasse? Se invece avesse una sorella che riesce a fermarla e a cambiarla?
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Sentimentale ] [ Capitoli: 4 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 17/08/10 ] [ Aggiornata: 10/09/10 ] [ Note: What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 14 recensioni ]

 

Vampiri e fughe... - Ultimo capitolo
Bella e Ashley hanno un carattere completamente diverso ma una cosa le avvicina. Cosa? Che c'entrano i Cullen in tutto questo? Stanno scappando dai... Venite a scoprirlo
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Drammatico ] [ Capitoli: 6 ] [ Personaggi: Sorpresa ]
[ Pubblicata: 11/08/10 ] [ Aggiornata: 09/09/10 ] [ Note: What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 8 recensioni ]

 

Cacciatrice - Ultimo capitolo
Ciao mentre scrivevo il seguito di morte o segreto mi è venuta in mente questa idea pazzarella che voglio trasformare in una storia: e se Bella fosse una cacciatrice di vampiri? Cosa succederebbe se incontrasse i Cullen?
[ Autore: vampira97cullen ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Sovrannaturale ] [ Capitoli: 4 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 11/08/10 ] [ Aggiornata: 15/08/10 ] [ Note: OOC ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ][ Leggi le 8 recensioni ]

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Tutto a fin di bene... o forse ***


Ma ciaooooooooooooooooooooo!!!!! Come state? Sono indecisa se farla più lunga o di finirla tra qualche capitolo. Voi che mi consigliate? Spero che questa storia non vi sia venuta a noia. Lo spero con tutto il cuore. Quindi, per favore, lasciatemi una recensione in cui mi consigliate che cosa devo  fare. Ups! Si è fatto tardi meglio postare il chappy! Aspetto le recensioni. Kiss kiss.

Pov. Edward

La morte era vicina. E io non riuscivo ad avere paura. Ma perché non riuscivo ad avere paura? Semplice perché Bella era lì con me. E quando ero con lei non avevo paura. Bella era un tranquillante per me.

Tuttavia avevo paura per Jasper e Emmett. Non volevo che morissero. Non per colpa mia. No avrei fatto tutto il possibile per impedire che morissero. Qualsiasi cosa.

Perché loro non avevano nessuna colpa. << James, ti supplico non fare del male ai miei fratelli. Ti scongiuro >> gli dico a James. James, osservando la sua “amata”, mi dice

<< Mi dispiace Edward, ma non vorrei che i tuoi fratelli si sentissero esclusi da questa faccenda >> Brutto bastardo. Come riesce a fare dell’ironia sapendo che deve uccidere quattro persone? Ma soprattutto come faceva Bella a starci insieme?

<< No, James tu sai benissimo che non lo fai perché vuoi escludere i fratelli di Edward. Tu lo fai solamente perché ti diverti a vedere le tue prede tremare di paura, torturarle fino a che non ti chiedono di ammazzarle e dopo, quando ti sei annoiato, le uccidi. Ti conosco troppo bene James. Ma io ti dico che non ti supplicherò mai di uccidermi, nemmeno se dovessi marchiarmi con il fuoco per tutta l’eternità >>

dice Bella con uno sguardo di sfida a James. James stringe i pugni e dice << Vedremo Bella. Ah e poi non mi venire a dare a me dell’ assassino. Pensa per te >>

Io, Jasper e Emmett ci guardiamo costernati. Ditemi che è uno scherzo. No, è impossibile che Bella abbia ucciso qualcuno. Lei è la persona più buona che esista al mondo. Non è possibile.

<< Io non ho mai ucciso James. E lo sai bene. >> gli dice Bella impassibile ma sembra come se gli stesse ordinando silenziosamente di restare in silenzio e non dire altro. Che cosa nascondi, mia piccola dolce Bella?

James si volta verso di noi, ci guarda negli occhi e dice << Ah no, Bella? Allora perché non racconti a loro come è morta quella bambina di sette anni che si era tagliata il dito? >> No. No. Non puoi averlo fatto Bella.

Non una bambina di sette anni. Ti prego dimmi che non l’hai fatto. Dimmi che James si sta inventando tutto solo per spaventarmi. Ma Bella abbassa la testa senza dire niente. Allora è vero.

Hai ucciso quella bambina. Perché l’hai fatto? Dovrei odiarti. Perché non ci riesco? Perché cerco di trovare una spiegazione a quello che hai fatto? Cosa mi hai fatto Bella? Come mi hai cambiato senza che me ne accorgessi?

Come ci sei riuscita? Come è possibile che tu mi abbia cambiato così tanto da far si che non mi importasse più che cosa tu abbia fatto in passato?Guardo Emmett e Jasper in cerca di sostegno che non tarda ad arrivare.

<< Tu non sei diversa da me Bella solo perché hai cambiato stile di vita. Anche tu sei un' assassina come me. Io e te possiamo unirci ed impadronirci del mondo. Potremo fare tutto quello che vogliamo. Incluso uccidere tutte le persone che vogliamo. Potremo fare tutto, Bella. Pensaci. >>

appena James finisce di parlare Bella si mette a ridere << Tu sei pazzo! Preferisco morire piuttosto che avere a che fare ancora con te. E’ per colpa tua se ho ucciso quella bambina. Sapevi che si sarebbe tagliata e mi hai portata lì. E io ero ancora troppo giovane per riuscire a controllarmi. E tu lo sapevi benissimo solo che volevi trasformarmi come te. Volevi farmi diventare un mostro ma non ci sei riuscito e per questo mi vuoi fare fuori. Presto ne incontrerai un’altra e tu cercherai di trasformarla in mostro ma stammi bene a sentire, James caro, non ci riuscirai perché sei solo uno stupido ragazzo che crede di essere un Dio che gli altri devono seguire. Ma la cosa che mi fa ridere e che tu sei veramente convinto di essere un Dio. Ma, stai tranquillo, che non lo sei. Te lo posso garantire. Mi dispiace dirtelo ma tu non sei nessuno e nessuno ti seguirà mai. Questi due stupidi non si rendono ancora conto che tu li ucciderai subito dopo avere ucciso me, Edward, Emmett e Jasper. Siete tutti e due patetici >>

Perché non è riuscita a controllarsi dopo che la bambina si è tagliata? Che significa che era troppo giovane? Stava insieme a James da giovane? Oddio. Sto impazzendo di gelosia e allo stesso tempo di curiosità.

Però devo dire che Bella ci è andata giù pesante. Guardo James negli occhi e noto che i suoi occhi sono neri. Che cosa strana.  << Portatela qui >> ordina James a quei due ragazzi e loro si mettono di lato tenendo Bella ferma.

James si avvicina e dice << Non ti conveniva farmi arrabbiare Bella. Sai mi ero quasi convinto di ucciderti velocemente e indolore ma ora sono sicuro di ucciderti piano e dolorosamente >>

detto questo sfera un pugno nello stomaco di Bella. Lei emette un rantolo ma non urla. No! Non gli permetterò di picchiare Bella! Non glielo permetterò. Faccio un passo avanti per intervenire ma Bella intercetta il mio sguardo e scuote la testa guardandomi negli occhi con un’espressione terrorizzata.

Perché non vuoi che io intervenga, Bella? Cosa stai cercando di dirmi? James sembra non gradire affatto che Bella non urli e infatti dice

<< Brutta bastarda! Perché non urli dal dolore? Giuro che ti picchierò fino a che non urlerai di dolore! E’ una promessa! >> le dice James arrabbiato e subito dopo le sferra un pugno in pieno viso. Bella scuote la testa e sorride strafottente.

Amore mio. Che cosa ti sta facendo quel bastardo? Ma non lo senti il dolore? Non senti i pugni che quell’essere infame ti sta dando? Mi giro verso Jasper ed Emmett arrabbiati, incazzati e sorpresi.

Si vede che anche loro vogliono intervenire. Ma probabilmente hanno visto Bella, prima. Le opzioni sono due: o non lo sente veramente o finge di non sentirlo. Se è la seconda opzione allora finge molto bene.

La voce soave di Bella  chiede a James con una traccia di divertimento << Che c’è James sei arrabbiato perché anche essendo bloccata da altri due non riesci a farmi urlare dal dolore? Oppure perché sai che se mi liberi tu moriresti? Hai sempre avuto paura di me. Sai che io sono più brava di te a uccidere le persone come te. Scommetto che non avresti le palle di mandare via questi due ragazzi e batterti con me. Ormai ti conosco. Tu ti nascondi dietro gli altri per nascondere la tua debolezza. Mi fai pena >>

lo sfida. Astuta punta sul suo orgoglio. Ma ancora non ho capito perché lei è così sicura di batterlo quando James è così sicuro di essere più forte di me e i miei fratelli messi insieme. Bella è senz’altro più debole di noi.

<< Preferisci prendertela con dei semplici umani piuttosto che batterti con me. In questo momento penso veramente che tu le palle non le hai. Ma d’altronde tu non mi hai mai dimostrato il contrario. Sei sempre corso da me quando combinavi qualche danno e lasciavi a me il compito di sistemare i tuoi problemi. Se non ci fossi stata io a quest’ora saresti morto. E Dio solo sa quanto mi maledico per averti salvato il culo tutte le volte. >>

continua Bella pacatamente. Guardo Emmett e Jasper e noto che sono diverti dal monologo di Bella. Guardo James che sta tremando dalla rabbia. << Andate via >> dice ai due ragazzi che tengono Bella.

Il piano di Bella ha avuto successo. Ma io ho paura. Non voglio che combatta contro quell’essere. Perché tutto è all’infuori di un umano. E Bella non ce la farà mai a sconfiggerlo << Bella, siccome sono un gentiluomo ti concederò di salutare i Masen prima che tu muoia >>

Bella fa una smorfia e dice << Oh ma come sei gentile, James. Un angelo >> detto questo si dirige verso di noi e una volta arrivata davanti a noi si ferma e dice

<< So che siete confusi. E mi dispiace di tutto ciò. Era esattamente da questo che volevamo tenervi lontani io e le miei sorelle. Mi dispiace. Voi non sapete che cosa darei per non farvi vedere lo “spettacolo” tra me e James. Sono sicura che ne rimarrete sconvolti. Ma più che altro sono sicura che voi avrete paura di me e di conseguenza delle mie sorelle. Ma credetemi se vi dico che noi non vi avremo mai fatto del male. Per la prima volta qualcuno era riuscito a raggirare le nostre maschere e scoprire come siamo veramente. E non sapete che felicità abbiamo provato per non dover fingere più con qualcuno. Ma, dopo, ci siamo accorte che era troppo pericoloso per voi conoscerci veramente. Vorrei che tutto quello che vedrete non sia detto a nessuno e dopo se vorrete noi ci trasferiremo e vi lasceremo in pace. Sarà come se non fossimo mai esistite. Edward mi dispiace per tutto il male che ti ho fatto. Non era mia intenzione >>

detto questo ci rivolge un sorriso triste e si gira ma io le urlo << Aspetta! >> lei si ferma  e si gira io intanto le corro incontro e la bacio. Lei resta sorpresa ma dopo un po’ ricambia il bacio. Quando ci stacchiamo le dico

<< Io non smetterò mai di amarti >> lei sorride ma il sorriso non contagia i suoi occhi bellissimi e dice << Non esserne così sicuro Edward >> e io smetto di sorridere. Cosa la fa essere così sicura che io smetterò di amarla?

<< Scusate se interrompo la vostra scenetta romantica ma si sta facendo ora di cena e io ho una certa fame >> dice James guardandomi con la coda dell’ occhio. Io reprimo un brivido. << Edward va dai tuoi fratelli e non ti muovere per nessuna ragione al mondo >>

io annuisco riluttante e mi avvicino ai miei fratelli e sento che sono tesi come me ma anche curiosi di scoprire che cosa nasconde Bella. Anche io sono curioso. << Ora si inizia a fare sul serio >> dice James.

Bella si posiziona davanti a noi in una posizione felina. E’ stupenda. D’un  tratto vedo James scomparire e ricomparire al fianco di Bella a cui ha dato un calcio nello stomaco. Ma quanto è veloce?

Bella viene scaraventata contro un albero. E io ho paura. No. Amore mio! Ti prego dimmi che stai bene! Ti giuro che se ti ha fatto qualcosa di male troverò il modo per ucciderlo. E’ una promessa!

Vedo Jasper intimarmi con lo sguardo di stare calmo. Io distolgo l’attenzione da dove è finita Bella e noto che James si sta avvicinando a noi e dalla sua espressione capisco le sue intenzione ma prima che si avvicini ulteriormente a noi vedo una figura che si avvicina a James e lo scaraventa a terra. Bella è davanti a noi.

<< Credevi di esserti liberato così presto di me, tesoro? >> gli dice Bella,ridendo. James si alza da terra e si mette nella stessa posizione di Bella. Per un pò circolano in cerchio osservandosi poi il resto non riesco a vederlo chiaramente.

Sembrano quasi invisibili. Ma come riescono a correre così veloce? Io non ce la farei. Dopo un po’ la battaglia finisce e vediamo James bloccato da Bella. Bella ha la bocca vicino alla gola di James.

<< Su uccidimi. Così non dimostrerai altro che sei un’ assassina. >> Bella sembra indecisa. << Bella ma come hai fatto ad essere così veloce? >> le chiede Emmett. James ghigna e dice

<< Su, Bella, diglielo. Digli che sei un vampiro. Digli che ti nutri di sangue e che il loro sangue per te è una tentazione continua. Che ogni volta ti brucia la gola quando senti il loro profumo e che i tuoi denti incominciano a emettere il veleno. >>

vedo Bella deglutire e vedo che i suoi occhi incominciano a farsi neri << Che c’è Bella? Sei assetata? Dimmi un pò da quant’è che non ti nutri? Non ti devi vergognare: è una reazione normale. I vampiri sono nati per uccidere gli umani. Ma tu no. Tu devi sempre trovare una soluzione a tutto >>

Vedo Bella osservarci e poi stringere la mascella per trattenere la sete. Vampiro. Lei è un vampiro. Però non mi sono mai sentito in pericolo. Emmett e Jasper la guardano con gli occhi spalancati.

Bella non fissa nessuno di noi negli occhi. << Sai, James, mi ero ripromessa di non uccidere mai più né vampiri  né persone ma tu sei l’eccezione che conferma la regola >>

Bella avvicina la bocca alla gola di James e quando la sta per chiudere James urla << Prendetela! >> e riappaiono i due ragazzi di prima. Penso che anche loro siano vampiri. << Ma cosa?... >> dice Bella guardandosi intorno confusa.

James sogghigna e dice << Povera stupida. Credevi veramente che fossi caduto nel tuo trabocchetto? Non sono così stupido. Ucciderò i Masen sotto i tuoi occhi e dopo ti torturerò in maniera esemplare. Ormai sei sola e i vampiri neonati sono troppo forti per permetterti di muoverti. Sei sola. >>

Davanti ai miei occhi vedo Bella che ci guarda con aria triste. Io le sorrido. Non è colpa sua. Lei ha provato a difenderci. Improvvisamente Bella gira la testa e dice sorpresa << Alice, Rosalie >>

Perché ha detto il nome delle due sorelle? Subito dopo che  Bella ha detto il loro nome i due ragazzi che la tenevano si schiantano contro gli alberi. Davanti a Bella appaiono Alice e Rosalie. Le tre sorelle si guardano e annuiscono.

Alice e Rosalie si dirigono verso i due ragazzi mentre Bella sparisce per riapparire alle spalle di James. James urla per lo spavento ma Bella non gli lascia il tempo di fare niente che lo decapita.

Ma con che cosa lo ha decapitato? La testa rotola verso di noi e si ferma a venti centimetri da noi. Bella, impassibile si avvicina a noi e prende per i capelli la testa mozzata, la mette vicina al corpo e, dopo aver tirato fuori e acceso un accendino, lo butta sul corpo di James che prende subito fuoco.

Io e i miei fratelli non fiatiamo. Allora è veramente capace di uccidere. Ma allora perché non sento la paura? Perché sento che voglio andarla a controllarla per vedere se ha qualche graffio? Tutto ciò non ha senso.

La vampira di cui mi sono innamorato ha appena ucciso un vampiro sotto i miei occhi eppure io non smetto di amarla. Se lo raccontassi a qualcuno molto probabilmente questo si metterebbe a ridere.

Bella guarda le fiamme bruciare il corpo di James impassibile, come se non gliene importasse nulla. Spostando lo sguardo da Bella noto che Alice e Rosalie si stanno dirigendo verso Bella e vedo Alice mettere una mano sulla spalla di Bella e quando essa si è girata le due sorelle le sorridono ma lei, pur avendo sorriso, sembra triste.

Allora Rosalie la tira verso di se e la abbraccia e un attimo dopo Bella singhiozza abbracciata da Alice e Rosalie. << E ora che cosa faremo? >> chiede Rosalie. Bella le risponde

<< Ce ne andremo. Nuova vita. Nuova città. Nuova scuola. Stessa maschera. >> Io e i miei fratelli ci guardiamo disperati. Non possono andare via! Non possono! Bella non può andare via! Non un’altra volta!

Gli occhi di Alice si fanno vitrei e dopo con un’espressione sinceramente triste dice << Ma tu non verrai con noi. Vero, Bella? >> Rosalie si stacca dall’abbraccio e dice

<< No, Bella. Ti prego. Esme ne morirebbe. Non puoi lasciarci un’altra volta >> Bella sembra pensare a qualcosa e gli occhi di Alice si fanno di nuovo vitrei e un attimo dopo grida terrorizzata

<< NO! TU! ISABELLA MARIE SWAN NON ANDRAI DAI VOLTURI ! NON TE LO PERMETTERO’! >> Bella sembra seccata e dice << E’ una mia scelta >> Chi sono i Volturi? Perché sento che se Bella andrà da loro non ritornerà più?

<< Insensata! >> dice Rosalie. Bella sta in silenzio. << Andiamo, Bella, stai andando incontro alla morte! Tu vuoi farti uccidere >> lei si gira e guarda verso il fuoco. Vuole farsi uccidere perché James è morto? Allora non mi ama.

Sciocco. Pensavi veramente che lei si sarebbe potuta innamorare di te? Pensavi veramente che un angelo come lei potesse provare qualcosa per te? Sei soltanto uno stupido. La verità è che io c’ho creduto.

E fa male sapere che lei non mi ama. Sento un vuoto immaginabile dentro di me. Non riesco a fare niente. Il mio cervello è in blackout. Sento il mio cuore battere e mai mi era sembrato così estraneo quel suono.

Perché deve battere quando io vorrei disperatamente morire? Perché deve far male in questa maniera? Sapevo che Bella era fuori dalla mia portata. Preferirei mille volte essere torturato e morire per mano di James.

Ma allora perché ci ha salvato? Perché ha rischiato la vita per noi? E strano che la mia mente stia cercando un appiglio. Probabilmente è stato il senso di colpa a guidarla.

<< Bella, è vero avevi giurato che non avresti ucciso nessun altro nella tua vita ma sapevi anche te che in questo caso era necessario uccidere. Pensi che a noi abbia fatto piacere uccidere quei due? La risposta è no, ma era necessario per proteggere i Masen. E lo sai anche tu. Ti prego ripensaci. Edward ti scongiuro falle cambiare idea. >>

<< E’ ora di andare >> dice Bella.Il dolore scompare improvvisamente. Ma viene subito sostituito dal panico. Non può andarsene. Non può lasciarmi da solo insieme al dolore che sicuramente riapparirebbe se lei se ne andasse.

<< No! Bella! Per favore non andartene! Non lasciarmi ancora! Morirei! >> Bella si ferma meravigliata e dice

<< Tu vuoi che io resti? Ma hai visto cosa sono? Hai visto cosa ho fatto? Ma soprattutto non hai sentito quello che ha detto James? E voi due? Voi due avete paura?>>

si rivolge a Emmett e Jasper e subito si vede Emmett che scuote la testa e lui dice << Noi non abbiamo paura di voi. Con voi non ci siamo mai sentiti in pericolo. Nemmeno ora. Se avessimo paura staremo urlando e correndo a quest’ora >>

Rosalie dice aspra << Voi non avete paura >> non sembra una domanda, sembra di più una constatazione. Io, Jasper ed Emmett neghiamo con la testa e subito dopo sento uno spostamento dietro di me e sento la voce di Bella chiedermi

<< Mi stai dicendo che se io ti dico che ora avvicino la mia bocca al tuo collo per bere il tuo sangue delizioso tu non hai paura? >> e io rispondo << Affatto >> sento la bocca di Bella avvicinarsi al mio collo e io resto fermo immobile mentre vedo i miei fratelli sgranare gli occhi.

La bocca di Bella è vicinissima e io mi aspetto di sentire il morso sul mio collo. Farei qualunque cosa per lei e se è questo che vuole lo avrà. Ma Bella fa una cosa che mi lascia del tutto sorpreso:

mi bacia il punto in cui io credevo che volesse mordermi. Subito dopo sento uno spostamento e Bella è di nuovo vicina alle sorelle. << Non capisco. Come fate a non avere paura di noi? >> chiede Alice sinceramente confusa.

Io e i miei fratelli rispondiamo in coro << Semplice perché vi amiamo troppo >> Jasper dice << Anche se voi non ci amate non ci allontanate per favore. Permetteteci di essere vostri amici >>

le tre sorelle si guardano e dopo tre secondi mi ritrovo Bella appiccicata al mio corpo che mi abbraccia. Io, dopo che mi sono ripreso dalla sorpresa, la abbraccio e le chiedo << E questo che significa? >>

lei mi sorride e questa volte vedo il suo sorriso contagiare i suoi bei occhi << Che ti amo, Edward Anthony Masen >> io le sorrido e le dico << Anche io Isabella Marie Swan. Ti amo tesoro mio >> credo di non poter essere più felice di così.    

Spero vi piaccia! Diciamo che è la parte centrale della storia. Il prossimo chappy sarà questo capitolo dal punto di vista di Bella. Ups! Ho detto troppo. Kiss kiss.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** segreti & Rivelazioni... ***


Pov. Bella

Stavo correndo. Per salvare le persone che amo. Per salvare lui. Perché se lui morisse io morirei con lui. Prendo il mio telefono e chiamo Rose << Ciao, Bella. Dove sei? >> io dico in tutta fretta << Rose, Edward, Emmett e Jasper sono in pericolo. Ho incontrato James e lui mi ha chiesto di rimettermi con lui e io, ovviamente, gli ho risposto di no. Però lui mi aveva tenuto d’occhio in tutto questo tempo e aveva visto che avevo un certo interesse per Edward e ha detto che avrebbe eliminato lui e chiunque gli avrebbe impedito di mettersi con me. >> sento Rose ringhiare << Come osa venire da te dopo tutto questo tempo! Noi ci stiamo dirigendo verso Forks perché eravamo a Las Vegas a fare shopping >> io frustata rispondo << E non potevate andare a fare shopping a Seattle? Dannazione comunque io sto correndo, letteralmente, verso Forks. Ci si vede lì quando arrivate >> vedo il cartello di Forks. Sento la scia di James. La seguo ma decido di sbucare alle spalle di Edward, Emmett e Jasper. Voglio fare un entrata epica quindi mi immobilizzo e aspetto. Sento James dire << No, non mi va. Prima ho voglia un po’ di giocare con colui che mi impedisce di riprendermi la ragazza visto che lei ne è innamorata  perdutamente. >> No. Non te lo permetterò. << Bella non è innamorata di me. Altrimenti perché mi avrebbe lasciato? >> gli chiede il mio amore. Oh, amore mio come puoi non capire? Sento James sorridere << Mio caro, lei ti ha veramente lasciato per proteggerti. Lei ti ha lasciato per non farti finire in situazione pericolose proprio come questa. >> Ma perché gli dice queste cose? A che scopo? Non lo capisco. << Vuoi ucciderci >> sento Edward dire. Amore non glielo permetterò. Dovesse passare sul mio cadavere.                      << Esattamente. Per colpa tua Bella mi respinge. Mi ha detto che preferirebbe morire piuttosto che mettersi con me. Ma voglio proprio vedere come farà senza il suo grande amore. >> Bastardo. Basta non ce la faccio più devo andare da lui. Faccio per avviarmi ma la voce Emmett mi ferma << Credi davvero che riuscirai ad ucciderci tutti e tre? Andiamo, siamo tre contro uno >> si Emmett vi batterebbe in meno di un secondo. Ma non temere ci sono io. Attendo la risposta che ovviamente mi aspettavo. << Ovviamente. Sono più forte di tutti e tre messi insieme. Se volete vi do una dimostrazione >> sento la loro paura. Ne posso sentire l’odore fino a qui. Eh no adesso basta James. Io ti uccido. << Io fossi in te non ci proverei, James >> dico mentre esco dal bosco. I tre fratelli si girano verso di me e Edward urla << No, Bella vattene via. E’ pericoloso! >> io gli sorrido e dico << Mai quanto per te >> James subito dopo dice << Oh che bello! La Mia Bella è venuta a vedere mentre distruggo i suoi amici! >> faccio per avvicinarmi a James e sento Edward avvicinarsi a me ma con un cenno lo faccio desistere. Mi piazzo di fronte a James e dico << Dovrai passare sul mio cadavere >> lui fa il finto sorpreso e dice << Non potrei mai passare sul tuo cadavere. Io ti amo >> a quelle parole scoppio e gli dico << Se tu mi amassi non attaccheresti i miei amici e colui che amo, James. Se tu mi amassi faresti di tutto per rendermi felice e non farmi soffrire. Ecco perchè credo che tu mi vuoi solo perchè io non ti voglio più. Una volta che mi avrai avuto farai come l'altra volta e mi lascierai >> lui si mette a pensare. Forse sono riuscita a farlo desistere. Per la miseria! Dove diavolo siete Alice e Rosalie? << Tu vuoi farmi fare quello che vuoi. Vuoi confondermi e fare in modo che io li lasci stare. Ma io non lo farò. Io ti voglio tutta per me. E ciò non può accadere se Edward è vivo. Io ti amo e voglio stare con te per sempre. >> come avevo potuto sperare anche solo per un attimo che James avrebbe rinunciato? Ma ci avevo veramente sperato? Sento chiaramente come calca le ultime due parole. Preferirei morire che passare con te la mia eternità. Infatti replico << Io no. E non puoi costringermi ad amarti. >>  i suoi occhi incominciano a farsi neri. Oh oh brutto segno. << E allora morirai anche tu. Ma prima sarai costretta a guardare i tuoi amici morire e dopo guarderai il tuo amore prima torturato talmente tanto che mi chiederà di morire e poi quando mi sarò annoiato lo ucciderò. Ovviamente dopo morirai te >> pensa veramente che starò a guardare? Allora è un idiota! << E come pensi di tenermi ferma?  Mi legherai con una corda? Sai benissimo che questo non basterà a fermarmi. Sono forte quanto te, tesoro >> dico sorridendo. Improvvisamente  sento qualcosa che mi dice di stare attenta. Qualcosa che mi dice che sono in pericolo. E di solito il mio istinto non sbaglia mai. Improvvisamente James dice << Prendetela!!>> sento due vampiri prendermi velocemente, talmente veloce che non mi posso difendere, così mi ritrovo immobilizzata. Tento di dibattermi ma sono troppo forti, probabilmente sono neonati. << Semplicemente così>> James aveva programmato tutto. Ora siamo veramente tutti nei guai. Vedo Edward guardare i suoi fratelli e poco dopo dice << James, ti supplico non fare del male ai miei fratelli. Ti scongiuro >> James mi osserva sorridendo e risponde << Mi dispiace Edward, ma non vorrei che i tuoi fratelli si sentissero esclusi da questa faccenda >> ti giuro che se mi libero avrai tutte le torture più dolorose del mondo James. Sempre più arrabbiata dico << No, James tu sai benissimo che non lo fai perché vuoi escludere i fratelli di Edward. Tu lo fai solamente perché ti diverti a vedere le tue prede tremare di paura, torturarle fino a che non ti chiedono di ammazzarle e dopo, quando ti sei annoiato, le uccidi. Ti conosco troppo bene James. Ma io ti dico che non ti supplicherò mai di uccidermi, nemmeno se dovessi marchiarmi con il fuoco per tutta l’eternità >> concludo con uno sguardo di sfida che viene ricambiato. << Vedremo Bella. Ah e poi non mi venire a dare a me dell’ assassino. Pensa per te >> dice stringendo i pugni. Con la coda dell’occhio vedo i Masen guardarsi costernati. No. Non devono saperlo. No. Non così. << Io non ho mai ucciso James. E lo sai bene. >> stai zitto. Maledetto bastardo. Stai zitto. Ma lui si gira verso i Masen e dice << Ah no, Bella? Allora perché non racconti a loro come è morta quella bambina di sette anni che si era tagliata il dito? >> quella splendida bambina dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Fragile e delicata. E’ morta per colpa mia. Perché non mi sono controllata. So bene che non sarei mai riuscita a controllarmi ma io sento che sarei dovuta riuscirmi a controllarmi. Abbasso la testa sopraffatta dal senso di colpa. Gliel’ha detto. Ora mi odiano e hanno paura di me. << Tu non sei diversa da me Bella solo perché hai cambiato stile di vita. Anche tu sei un' assassina come me. Io e te possiamo unirci ed impadronirci del mondo. Potremo fare tutto quello che vogliamo. Incluso uccidere tutte le persone che vogliamo. Potremo fare tutto, Bella. Pensaci. >> dice James. Io mi metto a ridere. << Tu sei pazzo! Preferisco morire piuttosto che avere a che fare ancora con te. E’ per colpa tua se ho ucciso quella bambina. Sapevi che si sarebbe tagliata e mi hai portata lì. E io ero ancora troppo giovane per riuscire a controllarmi. E tu lo sapevi benissimo solo che volevi trasformarmi come te. Volevi farmi diventare un mostro ma non ci sei riuscito e per questo mi vuoi fare fuori. Presto ne incontrerai un’altra e tu cercherai di trasformarla in mostro ma stammi bene a sentire, James caro, non ci riuscirai perché sei solo uno stupido ragazzo che crede di essere un Dio che gli altri devono seguire. Ma la cosa che mi fa ridere e che tu sei veramente convinto di essere un Dio. Ma, stai tranquillo, che non lo sei. Te lo posso garantire. Mi dispiace dirtelo ma tu non sei nessuno e nessuno ti seguirà mai. Questi due stupidi non si rendono ancora conto che tu li ucciderai subito dopo avere ucciso me, Edward, Emmett e Jasper. Siete tutti e due patetici >> James incazzato dice << Portatela qui >> e continua << Non ti conveniva farmi arrabbiare Bella. Sai mi ero quasi convinto di ucciderti velocemente e indolore ma ora sono sicuro di ucciderti piano e dolorosamente >> e mi da un pugno allo stomaco. Mi fa male eppure emetto solo un rantolo. Edward fa per intervenire ma io scuoto la testa terrorizzata. Non ne uscirebbe vivo. << Brutta bastarda! Perché non urli dal dolore? Giuro che ti picchierò fino a che non urlerai di dolore! E’ una promessa! >> dice James arrabbiato. Io decido di farlo arrabbiare sul serio. << Che c’è James sei arrabbiato perché anche essendo bloccata da altri due non riesci a farmi urlare dal dolore? Oppure perché sai che se mi liberi tu moriresti? Hai sempre avuto paura di me. Sai che io sono più brava di te a uccidere le persone come te. Scommetto che non avresti le palle di mandare via questi due ragazzi e batterti con me. Ormai ti conosco. Tu ti nascondi dietro gli altri per nascondere la tua debolezza. Mi fai pena >>  vediamo se così riesco a capovolgere la situazione. << Preferisci prendertela con dei semplici umani piuttosto che batterti con me. In questo momento penso veramente che tu le palle non le hai. Ma d’altronde tu non mi hai mai dimostrato il contrario. Sei sempre corso da me quando combinavi qualche danno e lasciavi a me il compito di sistemare i tuoi problemi. Se non ci fossi stata io a quest’ora saresti morto. E Dio solo sa quanto mi maledico per averti salvato il culo tutte le volte. >> e dai James stai al mio gioco. James sta letteralmente tremando dalla rabbia e alla fine cade nella mia trappola e dice ai due vampiri che mi tenevano << Andate via >> e continua << Bella, siccome sono un gentiluomo ti concederò di salutare i Masen prima che tu muoia >> oh ma prende anche per il culo. << Oh ma come sei gentile, James. Un angelo >> mi volto verso i Masen e dico << So che siete confusi. E mi dispiace di tutto ciò. Era esattamente da questo che volevamo tenervi lontani io e le miei sorelle. Mi dispiace. Voi non sapete che cosa darei per non farvi vedere lo “spettacolo” tra me e James. Sono sicura che ne rimarrete sconvolti. Ma più che altro sono sicura che voi avrete paura di me e di conseguenza delle mie sorelle. Ma credetemi se vi dico che noi non vi avremo mai fatto del male. Per la prima volta qualcuno era riuscito a raggirare le nostre maschere e scoprire come siamo veramente. E non sapete che felicità abbiamo provato per non dover fingere più con qualcuno. Ma, dopo, ci siamo accorte che era troppo pericoloso per voi conoscerci veramente. Vorrei che tutto quello che vedrete non sia detto a nessuno e dopo se vorrete noi ci trasferiremo e vi lasceremo in pace. Sarà come se non fossimo mai esistite. Edward mi dispiace per tutto il male che ti ho fatto. Non era mia intenzione >> gli rivolgo un sorriso triste. Non voglio lasciarlo ma non posso costringerlo a stare con me solo perché sono egoista. Non mi posso permettere di essere egoista. << Aspetta! >> grida Edward prima di corrermi incontro e baciarmi. Resto paralizzata dalla sorpresa e ricambio consapevole che quello sarà forse il nostro ultimo bacio. Quando ci stacchiamo le dice << Io non smetterò mai di amarti >> io sorrido ma in realtà vorrei piangere << Non esserne così sicuro Edward >> ci guardiamo negli occhi per un tempo infinito ma James deve rovinare il momento << Scusate se interrompo la vostra scenetta romantica ma si sta facendo ora di cena e io ho una certa fame >> guarda con la coda dell’occhio Edward e io dico << Edward va dai tuoi fratelli e non ti muovere per nessuna ragione al mondo >> mi piazzo di fronte a James in posizione di difesa e lui dice << Ora si inizia a fare sul serio >> James sparisce dalla mia vista e riappare poco dopo accanto a me dandomi un calcio nello stomaco. Bhe visto che posso leggere nel pensiero penso che lo sfrutterò.  Mi butto nella battaglia e sto per mordere la gola di James ma lui dice << Su uccidimi. Così non dimostrerai altro che sei un’ assassina. >> Emmett mi chiede nel frattempo << Bella ma come hai fatto ad essere così veloce? >> James sotto di me ghigna e dice << Su, Bella, diglielo. Digli che sei un vampiro. Digli che ti nutri di sangue e che il loro sangue per te è una tentazione continua. Che ogni volta ti brucia la gola quando senti il loro profumo e che i tuoi denti incominciano a emettere il veleno. >> merda mi sta tentando! Sento il veleno nella mia bocca. Ma cosa ho fatto di male nella vita? << Che c’è Bella? Sei assetata? Dimmi un pò da quant’è che non ti nutri? Non ti devi vergognare: è una reazione normale. I vampiri sono nati per uccidere gli umani. Ma tu no. Tu devi sempre trovare una soluzione a tutto >> io non sarò mai un mostro! Non se ce un’altra possibilità. Ora sono arrabbiata e dico << Sai, James, mi ero ripromessa di non uccidere mai più né vampiri  né persone ma tu sei l’eccezione che conferma la regola >> sto per chiudere la bocca sulla sua gola ma lui urla << Prendetela! >> e riappaiono quei due vampiri di prima. Sono confusa << Ma cosa?... >> James sogghigna e mi dice << Povera stupida. Credevi veramente che fossi caduto nel tuo trabocchetto? Non sono così stupido. Ucciderò i Masen sotto i tuoi occhi e dopo ti torturerò in maniera esemplare. Ormai sei sola e i vampiri neonati sono troppo forti per permetterti di muoverti. Sei sola. >> mi dispiace di non essere riuscita a salvarli. E’ tutta colpa mia. Non avrei mai dovuto lasciarmi coinvolgere da loro. Ma improvvisamente sento dei passi veloci dirigersi verso di noi. << Alice, Rose >> subito appaiono nella raduna e si avventano sui vampiri che mi tengono mi fanno un cenno di capo e  subito mi avvento su James e lo decapito, poi prendo l’accendino e lo butto sul corpo. Vado a recuperare la testa che era vicina a Edward, Emmett e Jasper e butto anch’essa nel fuoco. Resto a guardare il fuoco ricordandomi della mia promessa fatta subito dopo aver ucciso la bambina bionda. Avevo giurato che nella mia vita non avrei mai più ucciso né umani né vampiri e proprio ora lo infranta. Sento dietro di me le mie sorelle che mi chiedono con il pensiero se sto bene. Scoppio a piangere. No per James. Ma per quella bambina morta a sette anni che non avrà mai la possibilità  di amare qualcuno, di avere una famiglia tutta per se e guardare i suoi nipotini giocare spensierati e felici. << E ora che cosa faremo? >> le chiede Rosalie. << Ce ne andremo. Nuova vita. Nuova città. Nuova scuola. Stessa maschera. >> le rispondo. Vedo gli occhi di Alice farsi vitrei e vedo la mia decisione. Si io ritornerò dai Denali non sopporterei gli sguardi compassionevoli della mia famiglia. << Ma tu non verrai con noi. Vero, Bella? >> annuisco alla domanda di Alice. E Rose dice << No, Bella. Ti prego. Esme ne morirebbe. Non puoi lasciarci un’altra volta >> quando mi ha lasciato James mi sono allontanata per tre mesi dalla mia famiglia ma questa volta non riuscirei a vivere senza Edward. Non vorrei vivere senza Edward. Perciò mi resta solo una possibilità: l’Italia. Intanto Alice prevede le mie mosse e si mette a urlare terrorizzata << NO! TU! ISABELLA MARIE SWAN NON ANDRAI DAI VOLTURI ! NON TE LO PERMETTERO’! >> oh ma insomma non ho bisogno della balia << E’ una mia scelta >> le rispondo. << Insensata! >> sbotta Rosalie. << Andiamo, Bella, stai andando incontro alla morte! Tu vuoi farti uccidere >>  Alice tenta ancora di convincermi << Bella, è vero avevi giurato che non avresti ucciso nessun altro nella tua vita ma sapevi anche te che in questo caso era necessario uccidere. Pensi che a noi abbia fatto piacere uccidere quei due? La risposta è no, ma era necessario per proteggere i Masen. E lo sai anche tu. Ti prego ripensaci. Edward ti scongiuro falle cambiare idea. >> loro pensano sia per la mia promessa. Io lo faccio solo perché Edward non mi vorrà mai più. << E’ ora di andare >> dico e mi dirigo verso il bosco. Improvvisamente sento la voce di Edward chiamarmi << No! Bella! Per favore non andartene! Non lasciarmi ancora! Morirei! >> io mi giro meravigliata e gli chiedo << Tu vuoi che io resti? Ma hai visto cosa sono? Hai visto cosa ho fatto? Ma soprattutto non hai sentito quello che ha detto James? E voi due? Voi due avete paura?>>  Emmett scuote la testa e dice << Noi non abbiamo paura di voi. Con voi non ci siamo mai sentiti in pericolo. Nemmeno ora. Se avessimo paura staremo urlando e correndo a quest’ora >> Bella, vediamo di fargli capire con chi hanno veramente a che fare. Fai finta di voler azzannare Edward. Non vorrei farlo ma è giusto così. Devono capire che noi siamo dei mostri. << Voi non avete paura >> sento dire a Rosalie. I tre fratelli negano con la testa e allora io utilizzando la mia velocità da vampiro mi sposto dietro Edward e gli dico << Mi stai dicendo che se io ti dico che ora avvicino la mia bocca al tuo collo per bere il tuo sangue delizioso tu non hai paura? >> sento dai pensieri di Emmett e Jasper che sono stupiti. Lui risponde solo << Affatto >> neanche il battito del suo cuore aumenta. Mi avvicino al suo collo per vedere la sua reazione ma lui resta immobile. Allora avvicino del tutto la mia bocca al suo collo e gli lascio un bacio dove lo avrei dovuto mordere. Ritorno velocemente vicino alle mie sorelle. << Non capisco. Come fate a non avere paura di noi? >> chiede Alice sinceramente confusa e loro rispondono in coro << Semplice perché vi amiamo troppo >> e Jasper continua << Anche se voi non ci amate non ci allontanate per favore. Permetteteci di essere vostri amici >> noi ci guardiamo felici e in meno di tre secondi sono abbracciata al mio Edward. Dio quanto mi era mancato questo piccolo diavoletto! << Ti amo tanto >> gli dico << Anch’io e guai a te se mi lasci di nuovo. Per me il pericolo è stare senza di te non affrontare un vampiro che mi vuole uccidere perché non accetta il fatto di essere superato da un umano bellissimo >> oh ma come è modesto il mio ragazzo. << Ci dovete delle spiegazioni >> dice Emmett. Io sospiro è l’ora della verità.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Sempre e solo mostri... ***


Buooooonasera! Ormai è da un pò che non posto ma non è colpa mia, lo giuro! E' colpa del mio cervello bacato che non si mette in funzione. Mi perdonate?

 

Pov. Bella

Sospiro. Ho paura. E se dopo che gli avessi raccontato la verità  si fosse reso conto che sono un mostro e che non lo merito? Morirei. Non potrei vivere senza di lui. Non vorrei vivere senza di lui. Sento il dolore farsi largo dentro di me. Nonostante tutto mantengo la calma e rispondo solamente << okay >>. Bella, forse è meglio se vai a nutrirti. Non possiamo correre rischi mi dice Alice prima che mi possa mettere a sedere. Io annuisco nella sua direzione e, senza dire niente a nessuno, mi stacco da Edward e mi dirigo a cacciare. Mi allontano il più possibile da loro per non cadere in tentazione. Alla fine trovo un puma abbastanza grosso e mi diverto a giocarci. Ma dopo un po' mi stacco, lo blocco e lo mordo là dove scorre il suo fluido vitale. Ho sempre adorato il puma. Ha un gusto molto particolare. Finito lo nascondo e mi dirigo dai ragazzi. Appena Edward mi vede arrivare mi corre incontro e mi urla spaventato << Non scappare mai più così da me! Non te lo permetterò >> gli sorrido e gli rispondo << Sciocco, non scapperei mai da te. Diciamo solo che avevo fame e restare qui con voi in questo stato non era propriamente sicuro. >> Lui allora mi guarda e mi dice un okay strascicato. I pensieri di Jasper ed Emmett mi fanno ridere. Improvvisamente però alle mie narici arriva odore di sangue umano e mi giro verso la fonte di questo incredibile odore. E' Emmett che si è tagliato con un ramo. Intorno a noi tutto si fa silenzioso. I ragazzi ci guardano in viso con gli occhi spalancati in attesa di una nostra reazione. Io blocco il mio respiro e anche Alice fa lo stesso. Poi però un pensiero mi allarma. Mi muovo verso Emmett e urlo << Rosalie noooo! >> quando sono davanti a Emmett spingo Rosalie contro un albero. Rosalie mi ringhia contro. Anche Alice si posiziona davanti ad Emmett e insieme blocchiamo Rosalie. << Emmett, gentilmente ti potresti asciugare il sangue? >> sto perdendo il mio autocontrollo. Mi arriva un pugno in faccia da Alice. La ringrazio con lo sguardo. Intanto Rosalie continua ad agitarsi. Allora le dico << Rosalie se non ti fermi ti stacco la testa e sai che lo faccio >> i ragazzi mi guardano con gli occhi sgranati ma Rosalie si dimena ancora di più e manda Alice a sbattere contro un albero e me per terra. Allora Alice si mette davanti ai ragazzi per proteggerli mentre io cerco di fermarla. E' molto vicina ad Emmett ma io essendo la più veloce la prendo per una gamba e la tiro verso il basso appena in tempo. Sento i pensieri di Rosalie: reclama ciò che secondo lei le spetta di diritto. Intanto io tengo sempre la gamba ma lei si gira e mi da un calcio mandandomi a sbattere contro un albero. Lei velocemente stringe la presa sul mio collo. << Bella! >> urla Edward spaventato ma Alice gli fa segno di stare zitto. Io intanto mi concentro e noto che Rosalie ha le gambe divaricate, cosa che con me è meglio non avere, infatti le pianto un calcio in mezzo alle gambe e lei finisce con una capriola all'indietro con la faccia per terra e io velocemente la alzo e le passo le braccia sotto le ascelle per bloccarle dietro la testa. In questa posizione è praticamente vulnerabile. << Bella, stai bene? >> mi chiede Edward << si amore mio sto ahhh! >> parlando con Edward mi sono deconcentrata e Rosalie ne ha approfittato per staccarmi il braccio destro. Io guardo Alice e lei annuisce e mi dà  il cambio. Io raccolgo il braccio e mi avvicino ai ragazzi e con un sospiro mi siedo. << Bella! >> mi chiama Jasper << Si? >> rispondo << come spiegherai che sei senza il braccio destro?! >> Io sorrido e dico << Non lo spiegherò >>. Intanto il mio braccio si sta riattaccando e i ragazzi sgranano gli occhi. Io rido e spiego << per ucciderci veramente devono farci a pezzi e bruciarci altrimenti ci ricomponiamo >> << Bella! >> mi chiama Alice che non è messa molto bene: Rosalie la tiene bloccata per le braccia e allora dico scuotendo la testa << forse è meglio fare come prima: tu proteggi i ragazzi e io combatto Rosalie >> e lei ribatte << ahah, furba. Tu sei stata allenata dai vampiri più potenti della nostra specie e ora, se non ti dispiace, gradirei un aiuto >> allora io do un pugno in faccia a Rosalie dando la possibilità  a Alice di liberarsi. Appena Alice si libera blocco Rosalie e stavolta non perdo la concentrazione. << Rosalie, ascoltami, questa non sei tu. Tu non vuoi fargli male. >> Lei con uno strattone cerca di liberarsi e io la lascio andare. Rosalie come una furia si dirige verso il bosco per andare a cacciare. << dove sta andando? >> mi chiede Emmett << tornerà  >> rispondo solamente. << allora, cosa volete sapere? >> chiedo mettendomi a sedere. << Chi sono i vampiri potenti di cui parlava Alice? >> mi chiede il mio amore. Io sospiro e rispondo << Sono i vampiri più potenti e temuti della nostra specie che si considerano la nostra casata reale. Sono capaci di farti provare dolore con uno sguardo  e annullare tutti i tuoi sensi. Sono i Volturi >> << in che senso sei stata allenata da loro? >> mi chiede Jasper << i capi dei Volturi sono tre: Aro, Marcus e Caius. Ma non sono solo loro. Hanno delle guardie che li proteggono e io facevo parte di questa guardia. >> Allora Emmett, che è curioso per natura, mi chiede << E che facevi nella guardia? >> io lo guardo un attimo e poi rispondo << il mio ruolo nella guardia era di proteggere i tre Volturi ma quando serviva andavo a combattere eserciti di vampiri e neonati >> << Comeeeee! >> esclama Edward in contemporanea con Jasper che mi chiede << Che cosa sono i neonati? >> io rassicuro Edward e dopo spiego, tralasciando i dettagli cruenti, cosa sono i neonati. Allora Emmett chiede << Quindi i neonati sono più difficili da sconfiggere perchè sono più forti? >> e Alice risponde << non precisamente.  I neonati in battaglia fanno mosse prevedibili e se uno è addestrato li può uccidere tranquillamente. Infatti se al posto di Rosalie ci fosse stato un neonato Bella sarebbe già  morta perchè con la sua forza riuscirebbe a sopraffarla >> risponde Alice. << Come mai prima quando Emmett si è tagliato Rosalie ha perso la testa? E come facevi a sapere che Rosalie avrebbe attaccato Emmett? >> chiede Jasper. Io gli rispondo scegliendo con cura le parole << Allora Rosalie ha, diciamo, perso la testa perchè Emmett è il suo cantante >> e Emmett mi interrompe subito << Il suo che cosa? >> io ghigno divertita e dico << una cosa alla volta. E io sapevo che Rosalie lo voleva attaccare perchè leggo nel pensiero >> i ragazzi mi guardano con gli occhi sgranati e Edward mi chiede balbettando << Qui-quindi tu leg-leggi nel pen-pensiero? >> io annuisco divertita e gli dico << quella sera che siamo venute alla gara perchè lo avevo letto nella testa di Emmett. La cosa frustrante è che non riesco a leggere in quella di Edward. >> Aggronto le sopracciglia chiedendomi il motivo. Edward sospira di sollievo e io lo guardo interrogativo e lui mi dice << adoro la privacy >> gli sorrido. Quindi tu hai sentito tutto quello che ho pensato? Io mi giro verso Emmett e gli dico << si, ma tranquillo non ho detto niente di compromettente >> gli altri due ragazzi guardano prima Emmett e poi me e mi chiedono << che ci siamo persi? >> << niente, solo una domanda >> e strizzo l'occhio verso Emmett. Grazie Bellina mi ringrazia con il pensiero. << E quel discorso del cantante? >> << il cantante è la tua anima gemella, è raro trovarla o trovarlo. Ma quando lo trovi il suo profumo è il migliore che esista e non puoi fare a meno di desiderare di bere quel sangue delizioso. Fermarsi è quasi impossibile. Occorre molto autocontrollo e molta volontà . Se, però, riesci a resistere poco dopo alla voglia di sangue si unisce anche lìamore. E' un'unione molto pericolosa e raramente i cantanti ne escono vivi. >> Concludo guardando Edward: è pensieroso. Emmett chiede << Quindi Rosalie vorrebbe mordermi? >> e Alice risponde << si, anche. Diciamo che prima o poi la voglia di sangue supererà  l'amore che prova per te e anche se non vorrebbe ti morderà . Solo l'amore che prova per te potrebbe riuscire a fermarla prima di dissanguarti e ti trasformeresti in un vampiro. In poche parole devi sempre morire. Quando un vampiro sta vicino al suo cantante non importa quando e quanto sangue ha bevuto, vicino al suo cantante avrà sempre e incondizionatamente sete >> e Jasper chiede << Allora cos'è che impedisce a Rosalie di morderlo? >> io sospiro << in primis è la nostra dieta che ci ha sviluppato una certa tolleranza al sangue umano. Ma c'è anche da dire che Rosalie ama Emmett e quindi, anche se con fatica, combatte il mostro dentro di lei perchè non potrebbe vivere senza Emmett. >> A quelle parole vedo gli occhi di Emmett illuminarsi << Ma come avete visto basta un solo secondo di distrazione per perdere il controllo. Prima anche per me e Alice è stato difficile controllarsi ma per Rosalie lo è stato mille volte di più >> Jasper continua chiedendoci <> Alice risponde << io e la mia famiglia ci consideriamo vegetariani perchè beviamo solo il sangue animale ma il vampiro che vi aveva attaccato aveva gli occhi rossi perchè si nutriva con il sangue umano. E' il solo modo che abbiamo trovato per riscattarci, perchè noi siamo e saremo sempre solo mostri >>.   

Piccola domandina prima che andiate via.

Chi vorreste che inserissi nella storia:

-1) I Volturi

-2) I licantropi

-3) Un personaggio misterioso

-4) Tutti i personaggi di sopra elencati

-5) Nessuno

-6) Fai un po' come ti pare

Mi raccomando io sceglierò quello con più votazioni. Ci vediamo ciao!

  

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Racconti... ***


Ok. E’ da 2 anni, 1 mese e 16 giorni che non aggiorno questa fan fiction. Sono successe tante cose in questi tre anni che mi hanno spinto a smettere di scrivere e mi dispiace molto di questa cosa. Scrivere mi aiuta a esprimere i miei sentimenti ed non aver scritto in questi tre anni è stata quasi una tortura. Ora voi vi starete chiedendo: ma se è stata una tortura perché non hai più scritto??? Bhe, è la stessa cosa che mi chiedevo io ma appena prendevo il computer per scrivere un altro capitolo mi bloccavo e ripensavo a tutte le cose che mi erano accadute. Vi chiedo perdono. Spero possiate perdonarmi.

Pov. Edward

Sempre e solo mostri. Le parole di Bella mi rimbombarono in testa come urla nel silenzio.  Io e i miei fratelli rimaniamo attoniti da quella affermazione. Come fa a dire queste cose se di se e sulle sue sorelle?? Lei che mi ha fatto innamorare con un solo sorriso. Lei che ha rischiato la sua vita per proteggere me e i miei fratelli ha rischiato la sua vita. Lei che mi ha strappato il cuore sparendo nel nulla. Lei che è il mio tutto. Lei che… – Voi non siete dei mostri – dice Jasper. Alice sorride – Per quanto noi ci sforziamo di essere umane, non lo siamo. Non possiamo esporci al sole senza essere riconosciute, non possiamo fare amicizia con gli esseri umani perché prima o poi noi saremmo costrette ad andarcene prima che qualcuno noti che non invecchiamo. Essere vampiri è conveniente perché puoi vivere per sempre ma è anche una maledizione – Bella ed Alice si sorridono tristemente – come mai al sole vi si può riconoscere? – chiede Emmett curioso. Bella ride e dice – vi faremo vedere. – Ma Rosalie dove è? Bella ha detto che sarebbe tornata – Ma Rosalie dov’ è?? – chiedo. Alice e Bella si guardano ed Alice dice a Bella – In effetti Bella, è meglio se vai a controllare dove è – Bella annuisce e scompare nel bosco. Emmett sospira e Jasper gli chiede – cosa c’è fratello?? – lui sospira ancora e dice – chissà se Rosalie sta bene… - Alice sorride e dice – tranquillo è seduta in cima alla montagna a guardare la montagna ed a auto commiserarsi – Emmett salta in piede e chiede a lei -  E te come fai a saperlo?? – lei scrolla le spalle – perché io vedo nel futuro – io e i miei fratelli ci guardiamo stupefatti.

Pov. Rosalie

Sono una deficiente. E un’ irresponsabile. Insomma come mi è venuto in mente di attaccare Emmett? Lo amo da morire. Come è bello. E intelligente. Guardo il panorama da qui quando improvvisamente arriva Bella che si siede in silenzio accanto a me. – che bel panorama- mi dice, ok Rosalie dille subito quello che vuoi fare.  – io me ne vado- le dico. Bella volta la testa di scatto e mi dice – Rosalie non è successo nulla di grave… - io allora esplodo – Non è successo nulla di grave?? Bella ma ti rendi conto?? Ho rischiato di ucciderlo. EMMETT!! Ho rischiato di uccidere il ragazzo che amo! Per fortuna che c’eravate voi altrimenti lo avrei ucciso. E se quando riaccade voi non ci sarete?? Che cosa accadrebbe?? Che lo ammazzo?? - Bella rimane in silenzio per qualche minuto davanti alla mia sfuriata poi mi dice – se è questo che vuoi, vai. Ma io ed Alice ti seguiremo – io le dico – non posso chiedervi di rinunciare ad Edward e Jasper, voi li amate. Sono io che ho fatto un casino attaccando Emmett. Sono io che sono una dannata vampira che non riesce a controllarsi – vedo lo sguardo di Bella incupirsi e diventare sempre più triste – forse ho sbagliato a trasformare te ed Alice. Sono stata egoista a condannare anche voi due. Anche se mi sentivo sola non avrei dovuto farlo – come può dire queste cose! – Bella non sei mai stata egoista. Hai salvato me da morte certa dopo che quei ragazzi… insomma quei ragazzi… bhe lo sai. Ed hai salvato Alice dal manicomio. Non sei mai stata egoista ed io non ti sarò mai abbastanza grata per avermi salvata. Ciò non toglie che io stavo per ammazzare Emmett e per questo me ne devo andare – Bella sembra che stia per dire qualcosa ma qualcun altro dice – tu non vai da nessuna parte! –

Ok aspetto tutte le cose che avete da dirmi nelle recensioni. Baci.
Vampira97cullen

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Avviso... ***


Salve a tutti... Volevo solo dirvi che tutte le storie sono in fase di revisione e molto presto  ricomincierò ad aggiornare regolarmente.. Mi dispiace di non essermi fatta più viva per tre anni ma sono successe alcune cose che mi hanno buttata a terra... però ora mi sono rialzata e sono pronta arimettermi in gioco..

Baci,

vampira97cullen

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Avviso... ***


Salve a tutti... Volevo solo dirvi che tutte le storie sono in fase di revisione e molto presto  ricomincierò ad aggiornare regolarmente.. Mi dispiace di non essermi fatta più viva per tre anni ma sono successe alcune cose che mi hanno buttata a terra... però ora mi sono rialzata e sono pronta a rimettermi in gioco..

Baci,

vampira97cullen

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=549598