Lettere

di Margaret21
(/viewuser.php?uid=553291)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Caro papà ***
Capitolo 2: *** Caro grande capo ***
Capitolo 3: *** Caro secondo papà ***
Capitolo 4: *** Caro amico ***
Capitolo 5: *** Cara sorella ***
Capitolo 6: *** Caro amore ***
Capitolo 7: *** Cara me ***



Capitolo 1
*** Caro papà ***


Canzone: Slipped Away di Avril Lavigne

Caro papà, non ci sei più, te ne sei andato lasciando la tua unica figlia.
A volte mi chiedevo se ti importasse davvero dell'ultima David ... di Ziva David. Solo ora che è troppo tardi ho capito che un po' ti è importato. 
Vorreì dirti tante cose, chiederti scusa per essere stata la figlia sbagliata ma so che tu non mi sentiraì, so che sono arrivata tardi. Ho visto come sei sciovalato via e il peggio è che io non ho potuto fare niente per imperdirlo. A volte sono stata la causa del tuo dolore ma so che tu sei orgoglioso di me. Mi hai detto che la vita ti riserva delle sorprese ed è vero e per quei momenti che bisogna vivere perchè il resto potrebbe rivelarsi un vero schifo. Ora sto ricominciando la mia vita ( a cui tu hai sottratto tutti i sogni) e voglio ricominciarla a modo mio. Mi manchi.
Tua figlia ... Ziva.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Caro grande capo ***


Canzone: Angels di Robbie Williams Caro Direttore Vens avrà capito dalla calligrafia che sono Ziva. In questi ultimi tempi abbiamo avuto tantissime cose in comune e una vendetta in comune. Ho capito che la vendetta non porta a nulla perchè dopo aver ucciso Bodnar mi sono sentita svuotata come se non avessi altro scopo nella mia vita. Io e lei abbiamo passato molte incompresioni e a volte la odiavo visto che era amico di mio padre. Sua moglie era un angelo e ancora adesso mi sento in colpa per la sua morte, per aver tolto una madre ai vostri figli. Quando sono andata a fare la baby sitter ai suoi bambini ho capito quanto anche loro si sentissero svuotati, quanto la loro madre gli mancava e mi sono rivista io dopo la morte di mia madre e di mia sorella. Lei probabilmente non capirà il motivo per cui ho lasciato la mia vita a Whositong e sono ritornata dove in teoria non ho niente che mi lega ma devo ricominciare da capo, da dove tutto è cominciato. Grazie per tutto. Ziva David

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Caro secondo papà ***


Canzone: Love That let's go di Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus Caro Gibbs ... sono io... tua "figlia". Nella mia testa c'è una cornice d'oro con i nostri momenti ma ora è il momento di lasciarli andare. Teniamo i ricordi ma dobbiamo dividerci. Sei stato una grande guida, il padre che non ho mai avuto molto presente. Mi hai lasciata sbagliare, mi hai lasciata cadere ... ma io di questo te ne sono grata perchè ho imparato a crescere. Alle spalle ho una vita fatta di sofferenze ma tu e tutto l'Ncis avete abbatutto la mia corazza e avete fatto entrare l'amore ... l'amore che però deve lasciare andare. Solo Dio sa quanto mi costa lasciarvi così ma devo camminare da sola e raggiungere quello che ho sempre voluto. Prima di lasciarti andare voglio dirti che uccidere Ari è stata la cosa migliore che io abbia fatto perchè è stata l'unica volta in cui ho scelto di proteggere il bene. Gibbs sei e lo saraì per sempre, il mio mentore e mio padre, prenditi cura degli altri ... forse ci rivedremo un giorno. Ti voglio bene Ziva.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Caro amico ***


Canzone: True Friend di Miley Cyrus Caro Megheen sei sempre stato il mio migliore amico. Quando sono arrivata avevi paura di me e io ero ammirata da te perchè sapevi fare qualcosa che non solo implicava uccidere. Ti ho visto migliorare e maturare e sei venuto in Somalia con Tony per salvarmi, per salvare una persona che non si meritava tutto l'affetto che ha avuto. Mi hai protteta, aiutata con le indagini di Bodnar, sei un vero amico. Non ti dimenticherò mai e ora me ne vado perchè devo ricominciare la mia vita da sola. Prenditi cura di Abby e dalle un enorme bacio da parte mia. Grazie per tutto Ziva.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cara sorella ***


Canzone: Wherever I go di Miley Cyrus Cara Abby sei stata come una sorella per me. All'inizio non ci sopportavamo ma sono bastate un paio di sberle e il rapporto si è sistemato. Non dimenticherò mai i momenti belli e i momenti brutti che abbiamo vissuto insieme, i tuoi abbracci stritolosi e tutte le tue stranezze. Sai sono talmente eccetita che faccio fatica anche a respirare, seduta su un divano sgualcito della mia vecchia casa a Tel -Aviv in lacrime. Tu sai perchè devo andarmene, sai che ho bisogno di ritrovare me stessa, tu mi hai sempre capita. So che ora sei triste ma io sarò lì con voi per sempre, ovunque voi andrete. Mi manchi tanto sorellina! Ziva

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Caro amore ***


Canzone: I'm Whit you di Avril Lavigne. Caro Tony questa è la lettera più difficile che io abbia mai scritto. Ormai sai cosa provo per te sai che quella sera all'aereporto mentre andavo a seppelire mio padre pensavo di essere sola e supplicavo il cielo che qualcuno mi portasse via, via da tutto quel dolore, da quella morte. E provavo le stesse cose quando è morta Tali ... dopo sei arrivato tu. Non ti conoscevo bene ma sono venuta con te e ora so che lo fareì sempre, rifareì tutto quello che ho fatto un milione di volte e lo rifareì solo per te. Per me ora è tutto confuso devo capire chi sono e dove sono ma ti amerò per sempre. Promettimi di andare avanti ma di non dimenticarmi mai. Sei stato il faro nell'oscurità ed è grazie a te che sono qui ora perchè io senza di te non esisto, senza di te non sono niente. Sappi solo che tornerò. Ti amo.... la tua Ziva

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cara me ***


Canzone: Every part of me di Miley Cyrus Cara Ziva ... cara me. Ti sto scrivendo questa lettera per il futuro, per ricordati quello che sei e quello che sei stata. Ora sono confusa, non trovo più la strada di casa, mi sono persa, sono divisa in due parti. Beh si dice che dentro di noi abbiamo due parti io vorreì essere tutte le parti di me. Sei sempre stata strana ma mai sbagliata. Non ho idea di dove saraì quando apriraì questa lettera ma voglio solo ricordarti delle persone che hai visto, della tua vita passata. L'Ncis è stata una esperienza di vita dove ho trovato il vero amore ( Tony Dinozzo) e una sorella e una nuovo padre. Non so se torneraì mai con loro ma so che non li dimenticheraì mai. So che ti imporraì di essere forte ogni giorno e di andare avanti e ti implorerò sempre di essere la vera te stessa ... Ziva devi essere ogni parte di te. La ragazza si alzò dal divano e alla fine ripiegò l'ultima lettera e la nascose ... pronta per una nuova vita, per un nuovo e diverso futuro.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2235254