Human Pokemon

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap.1 Fulmine e natura ***
Capitolo 2: *** Cap.2 Io ti salverò ***
Capitolo 3: *** Cap.3 I signori del pericolo ***
Capitolo 4: *** Cap.4 Strane piante ***
Capitolo 5: *** Cap.5 Topino ***
Capitolo 6: *** Cap.6 Scontroso ***
Capitolo 7: *** Cap.7 Innocenza ***
Capitolo 8: *** Cap.8 Ballo ***
Capitolo 9: *** Cap.9 Gran finale ***



Capitolo 1
*** Cap.1 Fulmine e natura ***


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:
Fandom: Pokémon
Pairing: Pikachù/Chikorita
Obblighi: tanto ma proprio tanto fluff *_*
(34) Fanfictions Challengers II


Cap.1 Fulmine e natura

Chicorita chinò il capo, due grandi ciocche verde scuro le coprirono il viso dalla pelle pallida, le gote si arrossarono e le iridi vermiglie le brillarono. 

Il fidanzato le passò le mani intorno alle spalle e la abbracciò a sé. 

La giovane affondò il capo nella larga maglia della tuta gialla di Pikachù e chiuse gli occhi sentendo la stoffa morbida sotto la guancia. Si passò le dita affusolate sulle ginocchia coperte dalla stoffa della lunga gonna verde chiaro. 

Il giovane chinò la testa e le baciò il capo, i corti capelli biondi gli sbatterono contro il viso abbronzato. Rizzò le orecchie gialle e aguzze, facendo ricadere sulla schiena il cappuccio del vestito e dimenò la coda a forma di saetta.

“Sono contento di stare con te” sussurrò. 

La giovinetta sorrise, alzò il capo e gli baciò il mento.

“Ed io non potrei stare senza di te” rispose.


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap.2 Io ti salverò ***


Ringrazio anche solo chi legge.

Rifacimento della scena topica della prima puntata in cui Pikachu diventa amico di Ash quando questo lo porta all’ospedale pokemon.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Human Pikachù\Ash
Prompt: Imprevisto





Cap.2 Io ti salverò

“Non era previsto mi riducessi così” sussurrò Pikachù. Ansimò, si strinse il fianco sentendolo pulsare e chiuse gli occhi. I tagli su tutto il corpo sanguinavano, la giacca della tuta gialla era sporca di terra e uno degli adesivi marrone a strisce sulla schiena si era staccato. Strinse gli occhi, i corti capelli biondi gli aderivano al viso sudato e il labbro spaccato gli pulsava.

“Non dovevi metterti contro i Pidgeot, sono una banda pericolosa… e poi non mi odiavi?” domandò Ash. Lo strinse più forte al petto e accelerò, sentiva le gambe pulsare e il collo gli diede una fitta. 

L’altro giovane ghignò e chiuse gli occhi, abbassando le orecchie.

“Sei uno sfigatello ritardatario, ma mi stai aiutando e non meritavi ti facessero fuori” biascicò. Chiuse gli occhi dalle iridi nere e perse i sensi.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap.3 I signori del pericolo ***


Ringrazio anche solo chi legge.

Dedicata a Magicadark007


Cap.3 I signori del pericolo

“Trovo eccitante un uomo mascherato” sussurrò Mightyena. Le sue iridi vermiglie incontrarono quelle del ragazzo davanti a lei, dello stesso colore. Gli passò le dite affusolate, dalla pelle nera, sulla fascia color ossidiana. Scese lungo la sua guancia pallida e gli sistemò una ciocca bianco-argentea dietro l’orecchio. 

Lui sorrise e le sistemò il gambo, senza spine, di una rosa rossa tra i seni scuri. Le baciò una guancia all’altezza di un segno nero, le accarezzò la schiena e la sua mano affondò nei lunghi capelli neri della donna.

“Tra noi due sei tu quella pericolosa, io sono solo un uomo con un mantello che inutilmente cerca di sparire nell’ombra” mormorò Absol. Scese con la mano lungo la spaccatura della gonna di lei scendendo oltre i glutei. 

La giovane gli passò la mano sui fianchi nudi e scese, aprendogli il bottone dei pantaloni chiari.

“Oh, non sai quanto è rischioso stare vicina a un’assassina come me, mio piccolo ninja” mormorò con voce suadente.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap.4 Strane piante ***


Ringazio anche solo chi legge.
Richiesta da Lady Atena.

 


Cap.4 Strane piante

Vulpix sbatté i piedi a terra ripetutamente, incrociò le braccia e socchiuse gli occhi.

“Ti avevo detto di non dare la cioccolata alla pianta carnivora” si lamentò. Strofinò le mani tra loro sfregando i guanti marroni senza dita che indossava, le guance erano arrossate e gli occhi dalle iridi arancione liquidi. Le iridi rosse del fidanzato si scurirono, deglutì e si calò il cappellino. Si alzò in piedi e si passò le mani sui pantaloni verde scuro facendo cadere la polvere per terra.

“L’altra volta con la tua geniale idea di dare i pop-corn a quello strano seme che avevi inventato, abbiamo trovato la serra invasa da strane liane”. Aggiunse la giovane, stringendo la cintura che le teneva chiuso il kimono e abbassando le orecchie.

Bulbasaur sospirò, strinse le mani tra loro.

“Scusa” bisbigliò. La ragazza negò con il capo e si massaggiò il collo.

“Facciamo così. Se mi prometti che non lo fai più ti perdono” borbottò. Bulbasaur avvampò e sorrise.

“Grazie” mormorò a voce bassissima.


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap.5 Topino ***


Ringazio anche solo chi legge.
Richiesta da Lady Atena.




Cap.5 Topino

Vulpix si mise una ciocca dei capelli arancione scura dietro l’orecchio e socchiuse gli occhi, girando la manopola del gas. Socchiuse gli occhi e guardò il latte bollire, le sei code dietro di lei strofinarono sul pavimento e la morbida pelliccia si coprì di uno strato di polvere che la rese grigiastra. Si voltò, aprì la confezione di cacao e si voltò versandola sopra il latte.

“Non sono sicura per niente che stia venendo bene, amore” sussurrò. Arricciò il naso, girò il cucchiaio di legno e si voltò. 

Pikachù si tolse le mani dalle tasche della giacca da ginnastica gialla, si piegò e le baciò la guancia.

“Lo dicevi anche ieri per i pop-corn ed erano deliziosi” la rincuorò gentilmente. 

La giovane avvampò e si girò.

“Grazie topino” mormorò.


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cap.6 Scontroso ***


Ringazio anche solo chi legge.
Richiesta da Lady Atena.




Cap.6 Scontroso

“La cioccolata è per femminucce” borbottò Charizard. Si portò la sigaretta alle labbra, socchiuse gli occhi ed espirò. Le iridi blu scuro brillarono di riflessi vermigli, il vento gli fece aleggiare i corti capelli rosso sangue e strinse la sigaretta con i denti. Accavallò le gambe e ticchettò con le unghie di ferro sul gradino sotto di lui.

“Non ti vanno nemmeno i pop-corn?” domandò Vulpix. Si piegò in avanti e sporse il labbro, congiungendo le mani. 

Il fidanzato appoggiò l’altra mano sotto il mento e inspirò, sentendo la gola e le narici bruciare.

“No” ribatté secco. 

Vulpix incrociò le braccia e sbuffò, voltandosi.

“Sei proprio scontroso” si lamentò.


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cap.7 Innocenza ***


Ringazio anche solo chi legge.
Dedicato a
magicadark007.



Cap.7 Innocenza

Riolu si sollevò più volte le lunghe maniche blu, la casacca le scese fin sotto il seno piatto lasciandole scoperte le spalle nude dalla pelle pallida.

“Andiamo al parco! Andiamo al parco!” trillò. Le orecchie blu, grandi un pollice, si abbassarono, facendole tremare i capelli color mare in tempesta, le iridi rosso-aranciate le brillarono. 

Vulpix le accarezzò il capo, si piegò e le diede un bacio sulle labbra.

“E come promesso ti comprerò zucchero filato e pop-corn” sussurrò. Si sentì il fischiare del vento e le sei code tremarono, la pelliccia si gonfiò arruffandosi. 

Riolu si mise sulla punta delle ballerine e le fece l’occhiolino.

“Anche la cioccolata” ribatté. Alzò il braccio, tenne il pugno chiuso alzando solo indice e medio.

“Certo amore” rispose l’altra.


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cap.8 Ballo ***


Ringrazio anche solo chi legge.

Dedicata a magicadark007.

Cap. 8 Ballo

Zoroark alzò le orecchie dalla peluria nere, mise la mano sul fianco niveo e pallido ticchettando con le lunghe unghie laccate di rosso. La lunga coda di capelli vermigli, con alcune ciocche violette, le sbatterono contro le due ali di metallo nero rigido del corpetto. Allungò la mano e gli occhi allungati gli brillarono, le iridi verde scuro le brillarono.

“Ash ha deciso di farci competere nelle gare di bellezza. Perciò tu ballerai con me e mi farai vincere” sancì. Si grattò accanto all’ombelico, arrossando la pelle grattando con l’unghia.

Lucario voltò il capo, una ciocca di capelli blu chiaro gli finì davanti l’occhio coprendogli l’iride vermiglia, le ciocche nere della restante capigliatura sbatterono contro il volto pallido.

“Io non ballo” ribatté. 

La giovane si piegò, il gonnellino a punte di metallo nere le sbatterono contro il pube coperto dai pantaloni color ebano aderenti.

“Oh sì, invece. Tu ballerai” ribatté. Allungò lo stivale nero e gli premette il tacco sulla punta della scarpa e lo fece strillare di dolore.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Cap.9 Gran finale ***


Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.9 Gran finale

Ombreon socchiuse gli occhi, le iridi vermiglie brillarono e piegò in avanti il capo. Sorrise, si leccò le labbra e si mise una ciocca nera dietro l’orecchio; sulla capigliatura scura c’erano dei cerchi di colore giallo. Tolse lo zaino a forma di bulbo verde dalle spalle della fidanzata e lo appoggiò a terra, si sentì il tonfo. Le baciò la testa sopra il caschetto verde e Bulbasaur avvampò, chinando il capo. Strofinò il piede per terra e la minigonna verde a pieghe di colore azzurro con delle macchie verde scuro si sollevò. Il vento fece frusciare le foglie dell'albero e oscillare l'erba.

“Staremo insieme per sempre?” domandò. Il giovane incrociò le braccia coperte dai guanti che gli arrivavano sopra il gomito e le fece l’occhiolino.

“Ogni volta che mi chiamerai” rispose. Abbassò le orecchie lunghe quanto l'avambraccio e dimenò la coda scura. I piedi gli affondavano nel terreno umido. Bulbasaur unì le ginocchia nude, lo abbracciò e gli appoggiò la testa contro la maglia nera aderente al petto muscoloso di lui.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2237750