The Twist

di Ally M
(/viewuser.php?uid=25871)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Day I ***
Capitolo 2: *** Day II ***
Capitolo 3: *** Day III ***
Capitolo 4: *** Day IV ***
Capitolo 5: *** Day V ***
Capitolo 6: *** Day VI ***



Capitolo 1
*** Day I ***


Giorno 1: Tenersi per mano.

 

Quando la notte gli incubi la venivano a trovare, quando il sangue, l’orrore di Neverland tornavano a perseguitarla, quando non riusciva a controllare le fiamme che la circondavano, lui era lì.

La scuoteva con forza fino a quando non si svegliava, la luce accesa e la tenerezza in uno sguardo che per secoli aveva conosciuto solo rabbia e dolore.

Killian la faceva girare e l’abbracciava da dietro, intrecciando le loro dita con estrema delicatezza, non le chiedeva nulla, rimanevano in quella posizione fino a quando non prendevano nuovamente sonno.

Aurora quella notte non chiuse subito gli occhi, fissò a lungo le loro dita intrecciate, portò quelle dell’uomo alle labbra e le baciò quasi con devozione.

Quando lui le teneva in quel modo, nulla avrebbe potuto farle male.

 

 

 

 

 

 

Eccomi, con una nuova raccolta di drabble, ispirata alla sfida che Erin00 ha lanciato sul gruppo di Once Upon A Time su Facebook.

Impegni di vita permettendo pubblicherò ogni giorno una piccola flash, seguendo ovviamente i prompt proposti!

Il pairing è Sleeping Hook, come ormai saprete se mi seguite da un po’, il mio preferito: queste drabble sono collocate dopo la mia one shot, “ The Rythm of a Stranger’s Skin che potete trovare qui:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2142973&i=1

Spero che vi sia piaciuta e mi seguiate in questa avventura!

A domani!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Day II ***


Giorno 2: Coccolandosi da qualche parte.

 

 

Il pavimento della cucina era freddo e duro contro la sua schiena  ma, con Aurora, nuda e bollente, accoccolata e assonnata fra le sue braccia, non sentiva altro che il suo cuore battere con forza contro le costole.

“Il pavimento non è un posto da principesse.” Commentò piano, le dita che andavano a intrecciarsi alle lunghe onde castane dei suoi capelli che affogavano il suo petto.

“Nemmeno le braccia di un pirata” sospirò lei, gli occhi pesanti e un dolce torpore a scioglierle le membra.

“Ma io non sono più una principessa” concluse alzando il capo e sorridendogli.

Killian si sentì girare la testa a quella vista, la gola secca, arsa e gli occhi talmente pieni di lei che si domandò se sarebbe mai riuscito a vedere altro nella sua vita.

“Buon per me, allora”

 

 

Ed eccoci con il giorno numero due, ringrazio davvero dal profondo del cuore le dolcezze che hanno commentato la  drabble di ieri, cioè Yoan Seyryu, Pikky, Marti Lestrange e Lilyhachi, siete davvero dolcissime a seguirmi in ogni mia pazzia e spero che questa drabble vi piaccia come quella scorsa!

Un abbraccio forte fortissimo a tutti

p.s. E’ chiaro vero perché Killian e Aurora sono stesi sul pavimento della cucina, vero?

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Day III ***


Giorno 3: Guardando la tv

 

Le labbra erano strette, lo sguardo carico di disapprovazione mentre le immagini si muovevano sullo schermo.

Si morse il labbro e incrociò le braccia sotto al seno, mentre Killian, stravaccato al suo fianco sul divano, con i piedi sul tavolino, si muoveva e faceva strani versi, un misto fra una risata e un colpo di tosse.

Non è un estraneo, l’ho incontrato nei miei sogni”

A quel punto non riuscì più a trattenersi, scoppiò sonoramente a ridere sotto lo sguardo di fuoco di Aurora.

“Non è andata così!” si trovò a strepitare, la voce acuta e il volto arrossato per l’imbarazzo.

Killian non riusciva comunque a smettere di ridere, mentre le immagini de La Bella Addormentata nel Bosco continuavano a illuminare lo schermo della televisione.

“Non hai mai vissuto in un bosco o non hai mai sognato il tuo principe?”

Sulle labbra di Aurora comparve un ghigno divertito, molto simile a quello solitamente usato da lui per farla andare fuori di testa.

“Non ho vissuto in un bosco.”

Si alzò in piedi lasciandolo solo sul divano “Ma non posso assicurarti nulla sui sogni con il principe.”

A quelle parole Killian inarcò il sopracciglio e si girò di scatto verso di lei “AURORA!”

 

 

Ed eccoci con il terzo giorno, ovvero Killian e Aurora alle prese con il cartone animato della Disney “La Bella Addormentata nel Bosco”

Spero che vi sia piaciuta e di essere riuscita a strapparvi un piccolo sorriso, detto questo ringrazio dal più profondo del cuore le meraviglie che continuano a seguire questa follia: Yaon Seyryu, Keiko 93, Dance, Lilyhachi e Pikky, siete davvero carinissime a riuscire a trovare sempre un secondo per fermarvi e commentare.

Grazie anche a tutti i lettori silenziosi, siete tantissimi e  mando un grosso bacio a tutti!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Day IV ***


Giorno 4: Ad un appuntamento

 

“Dobbiamo davvero farlo?”

Erano davanti all’entrata del  Granny’s, Killian che quasi scalciava come un bambino testardo e viziato, Aurora sull’orlo dell’esasperazione.

“Abbiamo passato una settimana intera chiusi in casa.” Gli fece notare stringendosi nel cappotto chiaro, la neve che le si era fermata sui capelli e le luci del locale a illuminarle il volto.

“Non mi sembra che ti sia annoiata” le rispose Killian, facendo un passo verso di lei, chinandosi su di lei e sfiorandole la guancia con il naso, iniziando un’opera di convincimento piuttosto sentita nel tentativo di farla desistere

“In questo mondo, le persone quando stanno insieme escono a cena.” Gli rispose con fare talmente autoritario da rendere onore ai suoi regali natali

“O almeno così mi ha detto Snow, quindi noi stasera avremo il nostro appuntamento!”

Killian sapeva che Aurora non avrebbe accettato un no come risposta, così aprì la porta e con estrema galanteria le fece segno di entrare.

“Preferisco altri modi di stare insieme, come stamattina nella doccia” dichiarò a voce abbastanza alta, al punto che Granny si girò a guardali

“KILLIAN!”

Aurora aveva il volto in fiamme per l’imbarazzo ma gli occhi, oh, gli occhi erano carichi di desiderio.

 

 

Eccoci con il quarto giorno, ovvero Killian e Aurora che finalmente lasciano l’appartamento, era anche ora direte voi. Penso che non ci siano questioni da chiarire in questa flash, spero in ogni caso che vi sia piaciuta, perché io mi sono divertita davvero moltissimo a scriverla!

Grazie a tutti i dolci cuori che seguono queste piccole avventure sleeping hook, riuscite sempre a farmi sorridere con le vostre splendide recesioni!

Un abbraccio a tutte!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Day V ***


Giorno 5: Bacio

 

A Neal era andato di traverso il caffè, rovesciandone metà sul tavolo, mentre ancora tossiva, gli occhi spalancati, troppo sconvolto per dire solo una parola.

Emma gli aveva dato qualche pacca sulla schiena, mentre, con espressione rassegnata, con l’altra mano allungava cinque dollari a Jafar, che si stava sfregando le mani soddisfatto.

Regina si limitò a scrollare le spalle “Te l’avevo detto, signorina Swan, di non scommettere contro una persona che riesce a vedere il futuro.”

Neal boccheggiò sconvolto, il suo sguardo che non riusciva a lasciare le figure di Killian e Aurora, seduti al bancone del bar: lei aveva accarezzato la guancia dell’uomo, per poi avvicinarsi per dargli un leggero bacio sulle labbra, che era durato meno di una manciata di secondi, ma era abbastanza per far parlare Storybrooke per settimane.

Henry diede un morso al suo pancake e dichiarò con una scrollata di spalle “Dovremmo aggiornare il mio libro delle favole!”

 

 

 

 

Buonasera a tutte! Eccomi con la drabble / flash di oggi! Come avete potuto notare Killian e Aurora non sono proprio i protagonisti, ma i protagonisti di una scena osservata da lontano. Per chi ha letto la one shot che ha dato origine a questa raccolta non ci dovrebbero essere problemi a capire come mai Emma, Neal, Regina, Jafar e Henry sono tutti insieme, ma se qualcuno non l’ha letto se la va a leggere. Punto. Hasta la Vista e Adios.

No dai scherzo, semplicemente a Neverland per me le cose sono andate diversamente, nella mia testa Neal è arrivato con Aurora, Jafar, Mulan e Philip, solo che poi le cose si sono complicate. Philip ha fatto un patto con Peter Pane e ha consegnato il gruppo in cambio al permesso di lasciare l’isola con Mulan, abbandonando quindi Neal, Aurora e Jafar. Poi ovviamente le cose si sono messe meglio, si sono riuniti con i Charmings & co ( con tanto di amore a prima vista fra Regina e Jafar, perché cavoli, pensiamoci, sarebbero una bomba insieme ) E alla fine sono riusciti a lasciare Neverland.

Quella che abbiamo qui è la colazione di una famiglia molto allargata e spero che l’idea vi piaccia perché io li adoro tutti insieme.

Ok, ora che ho scritto delle note più lunghe della flash di oggi posso andare a letto a dormire, voglio solo spendere qualche parola per ringraziare chi come sempre trova il tempo di lasciare un piccolo commento, siete davvero dolcissime con il vostro sostegno e il vostro entusiamo.

Un abbraccio a tutte <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Day VI ***


Giorno 6: Indossando uno i vestiti dell’altro.

 

Il rumore della doccia quasi la cullava nel dolce dormiveglia da cui si stava svegliando.

Il posto accanto a lei nel letto era vuoto, ma la camicia nera dell’uomo, uno dei pochi capi di vestiario che era rimasto a Killian come ricordo della sua vita da pirata, l’avvolgeva con il suo profumo forte e maschile.

Un’ondata di desiderio la fece arrossire mentre la voce di lui la chiamava.

“Sicura di non voler venire a farmi compagnia?”

Rise mentre si alzava dal letto, fece qualche passo veloce verso il bagno e la camicia abbandonò le sue spalle, dimenticata sul pavimento.

 

 

 

Ed ecco il giorno sei, lo so, uno schifo e una vergogna ma non sapevo come rendere diversamente questo prompt, sono in ritardo ma in questi ultimi due giorni ho avuto tante di quelle cose da fare che non avete idea. Grazie come sempre a chi segue la raccolta, siete davvero incredibili e mi ispirate tantissimo!

A domani, credo. Un abbraccio

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2226788