This is my life

di niallsmile_lol
(/viewuser.php?uid=326764)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** It's not all that glitters is gold ***
Capitolo 2: *** Why to me? ***
Capitolo 3: *** Lucky girl ***



Capitolo 1
*** It's not all that glitters is gold ***


X:Forza Claire alztia!-urla mia madre dal piano di  sotto mentre io guardo il soffitto.. anche oggi una notte insonne, non ho dormito,ho solamente pensato, pensato alla mia vita, come faccio d’altronde da un mesetto a questa parte. Voi vi chiederete, tu Claire Malik, figlia del famosissimo cantante della band One Direction ti preoccupi della tua vita? Di tutto l’oro e la ricchezza che ti circonda ti scomodi anche a pensare  a cio che ti potrebbe accadere in un futuro prossimo?! Ebbene si.. Bhe dovete sapere che io non sono la “piu figa della scuola” oppure “la figlia di papa” solamente per il lavoro che fa il mio adorato babbo.. anzi, vengo quasi discriminata per questo.. Vengo sfottuta 24 ore su 24, ma posso dire  di averci fatto oramai l’abitudine..L’unica persona che mi fa continuare a sopportare tutto cio è il mio migliore amico Lucas, che devo dire (a parere mio) è anche un figo da paura, c’è voi se vi trovate d’avanti a un moro alto ben 1.85, occhi ghiaccio, fisico scolpito che direste?! Non so cosa ci trovi in me, ma io senza di lui morirei, e non scherzo. Riguardo a me, bhe, non posso dire di essere il massimo:1.60, media corporatura, capelli castani e occhi color cacca.. una meraviglia dire no?!.. Penso che un giorno mi tingero i capelli, si ne sono certa!
Mamma:Claire cavolo vuoi venire ci sta Lucas!- oddio, mi ero persa nei miei pensieri,ANCORA, devo assolutamente correre.. E cosi la signorina Claire si dirige verso il bagno per cercare di rendersi presentabili agli occhi del mondo, AU REVOIR!
►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►
Indosso la mia “adoratissima divisa” e scendo velocemente le scale. Mi trovo cosi un ragazzo magnifico anche con degli stracci a dosso,un sorriso smagliante,giuro se non fossimo legati cosi tanto un pensierino ce lo farei !
L: Giorno bellissima!-mi saluta appena mi vede il mio adorato Lulu con un bacio sulla guancia che io ricambio con un abbraccio colmo di affetto, che soprannome coglione lo so, ma era l’unico che mi piaceva di tutti quelli che mi aveva detto ahahahah! Va bien.. Coomunque, ci avviamo cosi al carcere più comunemente chiamata “London High School” che nome di merda non credete?
Arriviamo all’ingresso, Lulu come ogni mattina appena varchiamo il cancello intreccia le sue grandi con le mie per infondermi sicurezza, cosa che ci riesce benissimo. Iniziamo a camminare e la cosa che subito vedo è il vociare della gente appena mi vede.
X:Malik, hai anche il coraggio di venire a scuola con la faccia che ti ritrovi?!- ecco una delle solite frasi che mi ritrovo a sopportare ogni giorno che vengo a qui, un altro colpo a cuore, altre insicurezze che si creano,ma vabbe fa nulla..Inzia cosi un nuovo,monotono giorno di scuola, l'unica cosa che però non posso aspettarmi è una notizia molto insolita!





EEEEEEEH MACARENA!
Salve gente, questa è la mia prima ff diciamo, dato che l'altra l'ho cancellata perche non mi appassionava.. non ho avuto il tempo di correggere gli errori grammaticali, mi scuso tantissimo se ho sbagliato qualcosa!
Bhe, che dire, accetto ogni tipo di critica dato che sono alle prime armi, spero che ci sia qualche recenzione, cercherò di pubblicare il prossimo capito il prima possibile!
A  presto Beby
I LOVE U! 
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Why to me? ***


L:Dai Cle non darci tanto peso, lo sai che sono i soliti coglioni che non tengono nulla da fa e si sfogano sui più deboli- questa è una delle solite, e noiose frasi che mi diceva il mio migliore amico per rassicurarmi, ma non capiva che dicendo cosi mi faceva sentire peggio.
Cio mi fa sentire appunto debole agli occhi di tutti, insicura, esattamente il contrario di quello che vorrei apparire, ma non posso alla fin fine farci nulla.. E incasso,incasso ogni duro colpo cercando di rialzarmi pian piano, ma lo so che a un certo punto le mie forze finiranno e rimarro a terra,sola,senza nessuno. Che poi qui non succede nulla di piu, sempre la solita routine, dico io nemmeno con gli insulti diventano creativi!
Mi avvio cosi in classe, purtroppo io e Lulu non abbiamo le stesse materie e quindi ci dividiamo,  vado nel solito banco, per svolgere la solita lezione,con i soliti professori, e i soliti scassa palle,direi che mi divertirò un mondo eh?! Che fortuna proprio..
►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►
Passano cosi , duramente le 6 ore scolastica e mi ritiro a casa.
Io: Ma sono tornata!-urlo buttando la cartella a terra vicino la porta.
M:Claire, vieni subito qui.. c’è una persona che ti devo far vedere!
Vado in cucina e trovo mia madre con un ragazzo,direi mooooolto carino:occhi verdi,capelli castani con un grande ciuffo, che non conosco, ha un’aria familiare, ma vabe mi sarò confusa,penso.
M:Claire, lui è Jason, Jason Style, il figlio di Harry Style, ti  ricordi di lui?
No, oddio no, anche lui, vi prego no!! Non è possibile, non può essere lui il bambino che da piccoli mi rubava sempre le caramelle, mi rompeva le bambole e che mi faceva sempre gli scherzi! No, Cazzo qualcuno lassu mi odia cosi tanto?! Vi prego, aiutatemi!!!!
M:Stara da noi per un po perche la mamma e gemma devono partire con Harry e dato che lui si scocciava è venuto qui-mi dice
Io:E scusa non poteva andare da Marie(figlia di Niall), Josh e Alice(figli di Louis)o che ne so da Candy (figlia di Liam? Perche proprio da me che io a quello non lo posso vedere!
J:Hey bellina, guarda che io sto qui eh! Un po’ di tatto
Io:Non me ne fotte un cazzo, va bene?! Gia la mia vita è una merda totale, poi ti ci metti anche tu?! E no basta, mi sono scocciata, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e ti giuro se deve stare anche in camera con me me ne vado da casa!!-urlo
M:veramente…
Io: Bene, mamma Jason, io me ne vado, non so quando torno addio-
M:signorina vieni subito qui-mi urla, ma io corro in camera mia, prendo una borsa  ci metto tutto quello che mi capita di mano,dalla parte tecnologia a quella vestiara, infilo tutto velocemente mentre alcune lacrime rigano il mio viso candido! Scendo le scale velocemente sbattendo la porta, lasciando cosi mia mamma e Jason sbalorditi.La prima cosa che faccio è correre da Lucas, starò da lui per un po’ dato che vive da  solo.

Arrivata busso ripetutamente e mi apre un ragazzo a torso nudo,capelli scompigliati e pantaloncini da basket
L:Hey cle che succede?Perchè quella faccia? E quel borsone?-Non lo faccio finire di parlare che mi butto nelle sue possenti braccia, avevo bisogno del suo affetto in quel momento,più che mai!
Io:Scusa lu, ti spiego dopo posso  andare a riposare?!-sussuro singhiozzando
Lu:certo tesoro, vai, spero che non sia successo nulla di grave-mi dice preoccupato
Io:Non preoccuparti a dopo-gli lascio un bacio sulla guancia e mi dirigo nella sua camera e mi stendo sul letto.
Inzio a pensare,pensare come la mia vita fa veramente schifo.. Dico io, mio padre e mia madre non mi hanno mai fatto mancare nulla, anzi, vado bene a scuola, non sono una “ragazzaccia”, non ho mai avuto cattive amicizie, e allora perché la gente ce l’ha con me? Che gli ho fatto di male? Ho sempre cercato di rendermi presentabile,cordiale e socievole, ma allora perche tutte a me? Ditemi, perche?
Pian piano, i miei occhi diventano pesanti, mi abbandono nelle braccia di Morfeo,sperando che al mio risveglio ci siano buone notizie!





HOLAS CHICAS
67 visualizzazioni! Help

Coooomunque,sono sempre io (capitan ovvio), eccomi qui con un nuovo capitolo, spero vi piaccia! Mi scuso sempre per eventuali errori grammaticali..
Vi prego di recensire, ho bisogno di sapere se devo cambiare qualcosa!
Bye
I LOVE U

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lucky girl ***


Era ormai un'oretta che ero sveglia, mi trovavo nellla camera di Lucas, tra le sue morbidose e calde coperte che mi hanno riscaldato per tutta la notte.. Ci ho riflettuto, e credo che ho avuto una reazione un po troppo aggressiva con mamma e Jason, cio non toglie che anche lei ha sbagliato non dicendomi dell'arrivo del ragazzo..Penso che rimarro da Lulu per un po, devo per lo meno fargliela pagare per ciò che mi ha fatto.. Il resto verrrà da se..Decido cosi di scendere le scale, andare a mangiare qual'cosa e sopratutto spiegare a quel povero ragazzo che mi accolta senza sapere niente a casa sua. Un giorno gli faro la statua, si, ne sono certa!
C:Giorno- dico abbracciandolo da dietro, dato che lui era intento a cucinare qualcosa
L:Giorno piccola- ricambia
Apparentemente questa sembrerebbe una scena da fidanzatini lo so, ma tra me e lui c'è solo un fortissimo legame di amicizia.. Non ci siamo conosciuti come molti fin da piccoli, ma diciamo che il legame che abbiamo tutt'ora si è creato nel tempo.
Dovete sapere che prima lui, era uno dei tantissimi ragazzi che mi sfotteva, una volta è arrivato a picchiarmi..Abbiamo avuto il primo discorso civile solamente grazie alla prof. di lettertura che mi ha incaricato di aiutarlo in quella materia.. Da quel momento sono accaduti tanti di quegli episodi che non potete nemmeno immaginare, ma che grazie a loro, adesso mi ritrovo una persona speciale al mio fianco.. L'unica che mi protegge dal mondo che mi circonda, l'unica fin ora che mi rende felice.
C: Lu, secondo per una statua, che materiale è migliore da utilizzare?- gli chiedo con un'ingenuità mai avuta
L:Emh, argento, ma perchè questa domanda?- chiede stranito
C:ah, nulla nulla-muhahahah adesso basterà solo progettarla lol-mi siedo
L:approposito perchè ieri quando sei venuta avevi quella faccia?-mi chiede poggiando sulla tavola un piatto di carne per entrambi
C:Hai presente quel bambino di cui ti parlavo tanto?
L:Quello che ti rubava le caramelle? Ma che centra con sta cosa?!
-chiede ridendo
C:Esattamente proprio lui,bhe devi capire che la mia adorata mammina lo ha ospitato a casa mia per un po, dato che la sorella e la mamma vanno con  la band di papa in tour e lui non ci voleva andare-dico mostrando un sorriso falsissimo
L:Oddio povera Cle, e adesso come fai? Se vuoi puoi restare qua.. tanto mamma e papà non  ci saranno per un bel po, sono andati in Australia, li hanno richiamati in uno di quegli ospedali-mi dice
C:Grazie lu, ma non so, forse rimarro per qualche giorno per fargliela pagare, ma poi credo che tornero a casa-dico
L:Okay, per qualsiasi cosa sai che puoi contare su di me
C:Lo so, ti voglio bene Lu-
dico saltandogli addosso a mo di koala (?)
L:Bene e adesso si mangia!-urla

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
IL GIORNO DOPO

L:Cle..Cle..Claire..CLAIRE MARIE MALIK SE NON ALZI QUEL BEL CULO CHE TI RITROVI TI BUTTO GIU DAL LETTO- immediatamente scatto dal letto
C:Si signor capitano!-mi alzo impiedi facendo quel gesto da soldato (?)
L:Bene soldato, adesso fili nel bagno,si lavi,si trucchi,si facci bella per me e soprattutto FACCIA IN FRETTA CHE STIAMO IN RITARDO!
C:Agli ordini-e con uno scatto felino corro nel bagno a svolgere i miei lavoretti

Dopo aver fatto colazione,io e Lucas ci avviamo a scuola,come sempre mano nella mano.
Varchiamo il cancello, iniziando cosi ad entrare nell'edificio.. Stranamente non ho sentito alcun tipo di insulto, strano..Ma poco dopo noto subito la risposta alle mie domande.. Una folla di ragazzi e ragazze sono a mo di cerchio, ci sarà un combattimento tra due alunni di sicuro, penso.. 
C:Lu, andiamo a vedere?
L:Certo-mi dice sorridendomi
Arriviamo cosi vicino a tutti quei ragazzi, e dinanzi a me si presenta una scena al quanto vomitevole:Jason,Jason Style era li davanti a me, con la mia stessa divisa, che stava scattando foto con delle puttanelle da quattro soldi. Lo guardavo con una faccia esterrefatta, e la prima cosa che mi è venuta da fare fu andarmene.. non mi accorsi che anche lui mi riconobbe
C:Lu, andiamocene
L:Cle, ma siamo appena arrivati-mi dice inconsapevole di tutto
C:Andiamocene,adesso-dico nera
L:Vabe, adiamo-ci incamminiamo cosi verso dei muretti 
L:Cle, mi spieghi che succede? Prima eri cosi ansiosa di verdere che ci stava la e poi te ne sei subito voluta andare.
C:Vuoi sapere che succede? Succede che quello era il coglione di Jason Style, che non solo si permette di venire a dormire a casa mia si permette di frequentare anche la mia stessa scuola e anche di rendersi popolare dicendo che era il figlio di "HARRY STYLE", io ti giuro se prima non lo sopportavo,adesso lo odio-sbotto super iper mega incazzata
L:Oddio scusa Cle, non immaginavo che fosse lui quel Jason
C:No, non preoccuparti, non è colpa tua, ma adesso andiamo in classe

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

Mi ero seduta da poco in classe, al mio solito banco e stavo aspettando l'arrivo della prof. di letteratura, si la stessa che mi ha fatto diventare la mia migliore amica di Lucas, l'unica cosa che ha fatto di buono nella sua vita quella donna posso aggiungere..
Sento la sedia del banco affianco al mio spostarsi, strano io sto seduta sempre da sola
alzo gli occhi per vedere chi è ed..
C:NO,CAZZO, NON CI POSSO CREDERE!




 

EHH MACARENAAA! 


Eccomi qui con un nuovo capitolo.. Si lo so non scrivo da tantissimissimissimo tempo,ma la scuola mi sta torturando in questo periodo..
Chi sarà il nuovo compagna/o di banco di Claire?LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA MUAHAHAHAH
Cooomunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi scuso prima per gli errori grammaticali, spero che qualcuno recensisca mi sarebbe molto ma dico molto utile per sapere se devo cambiare qualcosa, sapete sono alle prime armi..e niente 
Alla prossima baci 

p.s lo ammetto, la scena del soldato l'ho scritta quando stavo vedendo spongebob, non ci posso fare nulla io amo praticamente quel cartone lol

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2241783