La paura da un terrazzo

di mirko16
(/viewuser.php?uid=564387)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** CAOS ***
Capitolo 3: *** putrefazione.. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


una comune classe di 3 media attende con ansia una classica gita scolastica di 7 giorni , ma non sanno che dietro a un semplice hotel di campagna , si nasconderà un qualcosa che metterà confusione e paura in tutto l’hotel , fino ad’arrivare a non dormire la notte ma stare a guardare dietro la porta del terrazzo ciò che accade all’esterno...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAOS ***


Suona la sveglia e il giorno così tanto atteso finalmente è arrivato . Il ritrovo era per le 6:30 ma alle 6:00 erano quasi tutti davanti la scuola. Come tutte le classi che si rispettino era semplice notare i numerosi gruppi di ragazzi sparsi qua e là . L’autobus era arrivato , la prof prima di salire inizia a fare l’appello , ma come sempre mancava il più imbranato della scuola , Giorgio panetti , i prof chiamavano insistentemente ma ad’ogni chiamata c’era sempre quella stupida segreteria telefonica , i ragazzi insistenti volevano partire , anche perché si era fatto tardi , i prof . spaesati non sapevano cosa fare , quando una mamma, per precisione la mamma di , sopranominata ‘Carlotta la pettegola’ iniziò a far salire i ragazzi sull’autobus senza farsi tante preoccupazioni . l’autobus stava per partire quando all’improvviso arrivò abbagliando la mamma di Giorgio , che scusandosi iniziò a giustificare il suo ritardo , ormai era una cosa di routine tanto che i prof non l’ascoltavano neanche . Insomma finalmente si parte , per 7 giorni non ci dovrebbero essere tante rotture tra le scatole , con le mamme che ti dicono di rifare il letto pulisci la camera apparecchia , ….. finalmente per sette giorni potranno rintanarsi nelle loro camere senza neussun rompimento di palle. Sull’autobus si potevano osservare i soliti passatemi , quando finalmente il prof prese il microfono e iniziò a elencare le camere , finito l’elenco calò il silenzio .. forse i ragazzi erano contenti delle camere , quando Filippo il bambino prodigio della classe disse: ‘prof ma io con Francesco non ci dormo ‘ .. e il prof chiese : ‘perché? , Filippo rispose: ‘perché lui russa’ …E da quel momento iniziarono le polemiche per le camere .Ma i prof non ne volevano sapere queste erano le camere e queste restavano . Il viaggio proseguì tranquillo tra un Autogirll e un altro Marco lesse su un annuncio ‘’qualcosa di misterioso si aggira nelle campagne di Candiolo, non è neancora chiaro se quel’ qualcosa è un animale o un uomo ‘’ . I ragazzi un po’ impauriti provavano a giustificarsi da soli e ci riuscirono .L’arrivo era previsto per le 18:30 , ma come sempre si ritardò , arrivando a 20 alle 8 in hotel . CAOS… l’arrivo in hotel fù un qualcosa di impressionante , chi saltava sui letti , chi staccava i phon dai muri , e chi guardano fuori dal terrazzo scorse una figura tenebrosa difficile da distinguere nell’oscurità , una figura la quale non esprimeva movimenti , solo un silenzioso fruscio.… ----------SPAZIO AUTORE: spero che come primo inizio vi piaccia , per ora le cose possono sembrare calme , ma se continuerete a leggere i seguenti capitoli capirete che non sarà così.. ahahha :) dopo 3 recensioni aggiorno il prossimo capitolo.. ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** putrefazione.. ***


….. il ragazzo impaurito fece un lungo urlo acuto , tutti i compagni corsero in camera sua , e tremante indicò fuori il terrazzo , balbettando disse di aver visto una figura oscura fuori il terrazzo ..i ragazzi guardarono fuori, ma non c’era niente .. quando ad’un tratto l’impianto elettrico dell’hotel salta.. franco chiude la porta a chiave e tutti iniziano a urlare dalla pura ..gli addetti dell’hotel comunicarono che era stato solo un forte calo di corrente , che ha fatto così saltare l’impianto .. i ragazzi vennero tranquillizzati dai prof .. così dopo qualche minuto ognuno ritornò nelle proprie stanze a prepararsi per la cena , quasi tutti si erano tranquillizzati quando l’odore di putrefazione inizia a penetrare all’interno dell’hotel , e da la finestra si poté notare una macchina che si allontanava velocemente , Francesco scese giù in reception e chiese cos’era quel forte odore di putrefazione , l’addetto non fece in tempo a rispondere che, un’altro calo di corrente s’imbatté nell’edificio , un minuto dopo tutti i ragazzi scesero giù in reception , la paura adesso era permanente , e anche i prof incominciarono ad’insospettirsi , il silenzio calò in sala , quando, il rumore di un vetro rotto, lo spezzò..----------------------------spazio autore:recensionate ... ahhaha :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2244969